REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE"

Transcript

1 IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO: ore 7.00 PARTENZA: ore 9.00 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: agonistica PERCORSI: Granfondo Km 146 e Mediofondo Km 89 INFORMAZIONI: - Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE La Granfondo del Gallo Nero è aperta a tutti i tesserati degli enti regolarmente riconosciuti dal CONI e in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza per l anno Il tesserino dovrà essere esibito al momento della consegna del numero e del pacco gara. La manifestazione è aperta inoltre anche a tutti i non tesserati e alle persone in età compresa fra i 16 e 18 anni e oltre i 64 anni in possesso di certificato medico sportivo per attività agonistica, per i quali è però obbligatorio il solo percorso Mediofondo di Km 89. Per i minorenni verrà richiesta specifica liberatoria firmata dal genitore o tutore. Per i non tesserati è obbligatorio presentare, al momento del ritiro del numero di gara, il certificato medico agonistico e dotarsi della tessera della Consulta (assicurazione giornaliera 15 da

2 sottoscrivere presso il Village Gallo Nero a Radda in Chianti prima del ritiro del numero di gara). La manifestazione è ad invito e il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento e a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all immagine della stessa. Art. 2 - ISCRIZIONE Sono previsti due percorsi denominati Granfondo (Km 146) e Mediofondo (Km 89). Iscrizioni singole o cumulative: da effettuare tramite il sito o L iscrizione si potrà ritenere completata e regolarmente effettuata solo con l invio dei dati richiesti e il versamento totale della quota. Art. 3 - TERMINE PER L ISCRIZIONE ISCRIZIONI SINGOLE O CUMULATIVE Giovedì 15 settembre, entro le ore su o Sabato 17 settembre (dalle alle 18.00) e domenica 18 settembre (dalle 7.00 alle 8.30) presso il Village Gallo Nero a Radda in Chianti Tale termine potrà essere anticipato o posticipato a giudizio insindacabile del Comitato Organizzatore a seguito di esigenze operative e di sicurezza dei partecipanti. Il Comitato Organizzatore si riserva inoltre la facoltà di accettare o rifiutare le iscrizioni a suo insindacabile giudizio. Art. 4 - QUOTA DI PARTECIPAZIONE Fino a giovedì 15 settembre, entro le ore Tutti - 35 (per gruppi con minimo 10 iscritti 30) Diversamente abili - 15 Sabato 17 settembre (dalle alle 18.00) e domenica 18 settembre (dalle 7.00 alle 8.30) Tutti - 45 Diversamente abili - 15 La quota di partecipazione include il pacco gara, i ristori lungo il percorso, il ristoro finale e la sicurezza in gara. Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di attivare promozioni speciali. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima del ritiro del numero e del pacco gara secondo le modalità scelte al momento dell iscrizione. Le eventuali commissioni di pagamento sono a carico dell iscritto.

3 Art. 5 - DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE Entro le ore di giovedì 15 settembre è possibile inviare la disdetta della partecipazione via a Entro tale termine, la quota versata non verrà rimborsata ma verrà congelata per l edizione 2017 della Granfondo del Gallo Nero. Da venerdì 16 settembre la quota versata non verrà rimborsata né congelata per l edizione 2017 della Granfondo del Gallo Nero. Art. 6 - CONTROLLO TESSERE RITIRO NUMERO E PACCO GARA La consegna del numero e del pacco gara si svolgerà presso il Village Gallo Nero a Radda in Chianti nei seguenti orari. Sabato 17 settembre dalle ore alle ore Domenica 18 settembre dalle ore 7.00 alle ore 8.30 Qualora il numero e il pacco gara dovessero essere ritirati da una persona diversa dall iscritto, sarà necessaria una delega firmata e un documento di identità in corso di validità di entrambi. Art. 7 - EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO Tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente avere con sé al momento dell ingresso nelle griglie di partenza il seguente equipaggiamento: un set di attrezzi per lo smontaggio del copertone/ tubolare, una camera d aria (o tubolare) di scorta, una pompa (o bomboletta di aria compressa) per il gonfiaggio delle ruote e una borraccia. Si consiglia di portare anche indumenti di ricambio e per la pioggia. Inoltre, tutti i partecipanti, per l intera durata della gara, dovranno obbligatoriamente indossare il casco rigido omologato e tenere attaccati, in modo leggibile, sia il numero di gara sul manubrio sia quello dorsale sulla maglia. Tali numeri non potranno essere modificati né alterati. Art. 8 - TUTELA DELL AMBIENTE Al fine di tutelare l ambiente mantenendolo intatto, integro e pulito, i partecipanti che durante la gara verranno sorpresi a gettare contenitori, carte e confezioni di integratori e altro materiale al di fuori delle aree destinate ai ristori, verranno immediatamente squalificati ed esclusi dalla classifica finale. Il personale predisposto al controllo sarà composto da volontari e personale del Comitato Organizzatore.

4 Art. 9 - PREMIAZIONE GRANFONDO E MEDIOFONDO La premiazione si svolgerà presso il Village Gallo Nero a Radda in Chianti. L orario verrà comunicato il giorno della gara e saranno premiati i primi tre classificati delle categorie della FCI uomini e donne. Art CODICE DELLA STRADA Le strade saranno chiuse al traffico solo temporaneamente, come da ordinanza emessa dalla Prefettura competente. Vige per ogni partecipante l assoluto rispetto e osservanza del Codice della Strada. I corridori superati dalla vettura fine corsa proseguiranno la gara da cicloturisti mantenendo comunque il numero di gara e dovranno rispettare il Codice della Strada in quanto, da quel momento, il percorso sarà regolarmente aperto al traffico. Art ASSISTENZA SANITARIA L assistenza sanitaria comprende la presenza di 2 ambulanze con medico e personale sanitario. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni occorsi prima, durante o dopo lo svolgimento della gara. Art ASSISTENZA MOBILE E MECCANICA L assistenza di qualunque genere da parte di mezzi privati al seguito della corsa è severamente vietata pena la squalifica del partecipante. Art OBBLIGHI PER I PARTECIPANTI a) Essere in possesso di attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82. b) Essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile verso terzi (tessera della Consulta). c) Fissare in modo leggibile, sia il numero di gara sul manubrio sia quello dorsale sulla maglia forniti dall Organizzazione. Tali numeri non potranno essere modificati né alterati. d) Indossare e allacciare il casco rigido omologato per tutta la durata della gara. e) Rispettare il Codice della Strada. f) È obbligatorio portare con sé in corsa un set di attrezzi per lo smontaggio del copertone/ tubolare, una camera d aria (o tubolare) di scorta, una pompa (o bomboletta di aria compressa) per il gonfiaggio delle ruote e una borraccia. g) Tutti i premiati dei percorsi Granfondo e Mediofondo hanno l obbligo di partecipare alla premiazione ufficiale presso il Village Gallo Nero a Radda in Chianti, pena la perdita del premio stesso. L orario verrà comunicato il giorno della gara.

5 Art RECLAMI Eventuali reclami dovranno pervenire al direttore di gara nei modi e nei termini previsti dal regolamento della FCI. Art VARIAZIONI E COMUNICAZIONI Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di apportare variazioni al presente regolamento dandone opportuna evidenza sul sito che verrà considerato l organo di comunicazione ufficiale della manifestazione. Art ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Se, per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore genere non imputabile all organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, la quota di partecipazione non sarà rimborsata né riconosciuta valida per l anno seguente. Art NORME GENERALI Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme generali emanate dalla Commissione Nazionale di Cicloturismo della FCI I 300 anni del primo territorio di vino.

REGOLAMENTO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE: Chianti Classico Company S.r.l. e Ciclistica Grevigiana A.S.D. DATA: domenica 24 settembre 2017 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Strade Bianche

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Strade Bianche REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Strade Bianche Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 05 Marzo 2017 Partenza: Fortezza Medicea, Siena (SI) Arrivo: Piazza del

Dettagli

REGOLAMENTO. Orario Partenza: 8.00 1

REGOLAMENTO. Orario Partenza: 8.00 1 REGOLAMENTO Denominazione: Gran Fondo Giro D Italia Mortirolo Organizzazione: SSD RCS ACTIVE TEAM a R.L. Data: 17 maggio 2015 Località partenza: Pinzolo (TN) Arrivo: Aprica (SO) Apertura griglie: 06.30

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Rolling Bike col patrocinio del Comune di Reggio Calabria organizza Domenica 9 Ottobre 2016 la Prima Edizione dell Aspromarathon. La

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE di Ciclismo 2014 Assisi (PG), 18/20 luglio 2014

CAMPIONATO NAZIONALE di Ciclismo 2014 Assisi (PG), 18/20 luglio 2014 REGOLAMENTO - CICLISMO SU STRADA 1 Validità dei regolamenti Il Campionato nazionale di Ciclismo si svolge secondo quanto stabilito dalle Norme per l attività sportiva (NAS) e il Regolamento per la giustizia

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

Associazione Sportiva Sordi di Forlì

Associazione Sportiva Sordi di Forlì G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09. Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.00 Programma SABATO 21 MAGGIO 2011: Arrivo Atleti e sistemazione

Dettagli

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 PEDAVENA ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO La corsa e camminata di BABBO NATALE 2016 è un evento organizzato dall Associazione PRO LOCO PEDAVENA sotto l egida del C.S.I.,

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 PARTECIPAZIONE: Aperta a tutti i tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l anno

Dettagli

L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA

L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA GARA DI MOUNTAIN BIKE GRANFONDO DOMENICA 5 GIUGNO 2011 SABATO 4 GIUGNO 2011 Ore 19.00 saluto agli atleti e sistemazione presso l

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

DENOMINAZIONE La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano Sabbiadoro (UD).

DENOMINAZIONE La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano Sabbiadoro (UD). Regolamento Lignano Bike Marathon 2017 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA DENOMINAZIONE La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

UNIVERSITA DI CHIETI-PESCARA

UNIVERSITA DI CHIETI-PESCARA IL CIRCOLO RICREATIVO ATENEO D ANNUNZIANO UNIVERSITA DI CHIETI-PESCARA SEZIONE CICLISMO IN COLLABORAZIONE CON A.N.C.I.U. UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CHIETI PESCARA ORGANIZZA IL: XXX CAMPIONATO NAZIONALE

Dettagli

1^ Coppa Sicilia XCM Scorace Marathon - 1^ Coppa Sicilia Granfondo Lombardo Scorace

1^ Coppa Sicilia XCM Scorace Marathon - 1^ Coppa Sicilia Granfondo Lombardo Scorace REGOLAMENTO GRANFONDO LOMBARDO DOMENICA 3 Aprile 2016 L A.S.D. Team Lombardo Corsa, con l approvazione della Federazione Ciclistica Italiana, organizza la 3^ Edizione LOMBARDO SCORACE MARATHON 1^ Coppa

Dettagli

PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015

PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015 PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Ciclistica Ramacchese in collaborazione con il Comune di Ramacca organizza Domenica 28 Giugno

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada. REGOLAMENTO TREMALZO BIKE 2016 1-ORGANIZZAZIONE: La TREMALZO BIKE è organizzata dall Associazione Polisportiva Dilettantistica PROSPORT TREMOSINE, in collaborazione con enti, supporter, volontari e sponsor.

Dettagli

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ.

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ. Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ www.deafmtbcup.jimdo.com www.fssi.it www.deafsport-suedtirol.org 3^ Prova Deaf MTB Cup e Campionato Italiano FSSI Cronoscaltata Deaf MTB Europacup for Clubs

Dettagli

II CAMPIONATO ITALIANO INTERFORZE - XVI CAMPIONATO ITALIANO VV.F. DI CICLISMO SU STRADA

II CAMPIONATO ITALIANO INTERFORZE - XVI CAMPIONATO ITALIANO VV.F. DI CICLISMO SU STRADA II CAMPIONATO ITALIANO INTERFORZE - XVI CAMPIONATO ITALIANO VV.F. DI CICLISMO SU STRADA ESTRATTO DEL REGOLAMENTO ART.1 INDIZIONE E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO. Il Servizio Ginnico Sportivo, sotto l'egida

Dettagli

I non dipendenti universitari potranno partecipare, esclusivamente alla prova di cicloturismo e senza diritto di punteggio.

I non dipendenti universitari potranno partecipare, esclusivamente alla prova di cicloturismo e senza diritto di punteggio. REGOLAMENTO GENERALE RADUNO CICLOTURISTICO (Approvato dall Assemblea di Trento dell 1-2 dicembre 2006) Ai sensi dell art.4 del Regolamento Generale dell A.N.C.I.U., alla gara possono partecipare i Circoli

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

R E G O L A M E N T O generale

R E G O L A M E N T O generale R E G O L A M E N T O generale DIRITTO DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutte le persone in possesso di un certificato medico sportivo. L attestato del medico deve essere spedito tramite fax o e-mail

Dettagli

1 Trofeo Colline Materane

1 Trofeo Colline Materane Matera,04.01.2017 Il PEDALE ELETTRICO organizza il giorno 19 febbraio 2016 il 1 Trofeo Colline Materane Partecipazione: Il Trofeo Colline Materane è aperta a tutti i cicloamatori e cicloturisti di ambo

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

1.0 CARATTERISTICHE NEBROS MARATHON

1.0 CARATTERISTICHE NEBROS MARATHON L ASD di Randazzo (CT) organizza per Domenica 29 Maggio 2016 la seconda edizione 2 NEBROS MARATHON. La manifestazione viene organizzata sotto l egida dell EPS ACSI nel rispetto di quanto previsto dalle

Dettagli

REGOLAMENTO CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA

REGOLAMENTO CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA -------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA POLISPORTIVA SAN GIORGIO Trofeo Giordana 5 Memorial Trofeo Manessi 3 Medaglia d oro in ricordo di Amaranto DeAngelis

Dettagli

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano.

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano. Programma SABATO 19 GIUGNO 2010: Staffetta a Squadre Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti all Hotel Vandelli - Via Giardini Sud, 7 Pavullo in Frignano. Sistemazione in Hotel, poi a 300 Mt, direttamente

Dettagli

IL REGOLAMENTO UFFICIALE

IL REGOLAMENTO UFFICIALE IL REGOLAMENTO UFFICIALE DATA, LUOGO E RITROVO Domenica 24 Settembre 2017 Peschiera del Garda (VR). REGOLAMENTO PERCORSO La manifestazione è aperta a: tutti i possessori di una tessera ciclistica di ambo

Dettagli

MARATHON 141 MEDIOFONDO

MARATHON 141 MEDIOFONDO REGOLAMENTO Domenica 16 Giugno 2013 il Jolly Club Massa e l Associazione Ciclistica Forte dei Marmi, con il patrocinio dei Comuni di Forte dei Marmi, Seravezza,Stazzema,Montignoso,Massa e Parco Apuane,

Dettagli

CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE REGOLAMENTO

CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE REGOLAMENTO CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE MANIFESTAZIONE DI CORSA SU STRADA PADRIA, DOMENICA 30 OTTOBRE 2016 ORE 10:30 REGOLAMENTO Nell ambito del progetto VIVA, con il patrocinio

Dettagli

8^ edizione PURO

8^ edizione PURO 8^ edizione PURO 10.000 Zanè (Vi) domenica 9 Aprile 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Fai Zane Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

Art. 1 Data L evento La Belvedere si svolge sabato 27 agosto e domenica 28 agosto 2016.

Art. 1 Data L evento La Belvedere si svolge sabato 27 agosto e domenica 28 agosto 2016. Art. 1 Data L evento La Belvedere si svolge sabato 27 agosto e domenica 28 agosto 2016. Art. 2 Ritrovo-partenza-arrivo Piazza Torre, Ascona (Canton Ticino - Svizzera) Art. 3 Percorsi La Belvedere prevede

Dettagli

Regolamento. alle ore 8.00 a Glorenza, centro della città, Val Venosta, Provincia di Bolzano Italia

Regolamento. alle ore 8.00 a Glorenza, centro della città, Val Venosta, Provincia di Bolzano Italia Regolamento 1.Data: Sabato 6 giugno 2015 2. Partenza: alle 8.00 a Glnza, centro della città, Val Venosta, Provincia di Bolzano Italia 3. Caratteristiche del Ortler Bike Marathon: La Ortler Bike Marathon

Dettagli

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013 http://www.nuotomaresardegna.it REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA 21 Settembre 2013 PERCORSO GARA Prima boa: 39 11 38,67 N 9 09 41,15 E Seconda boa: 39 12 19,15 N 9 10 26,47 E Terza boa: 39 12 17,45

Dettagli

CIRCUITO REGNO delle 2 SICILIE I^ EDIZIONE 2015 R d 2 S Circuito granfondistico REGOLAMENTO

CIRCUITO REGNO delle 2 SICILIE I^ EDIZIONE 2015 R d 2 S Circuito granfondistico REGOLAMENTO CIRCUITO REGNO delle 2 SICILIE I^ EDIZIONE 2015 R d 2 S Circuito granfondistico REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE E ORGANIZZATO DALLA ASD SAPRI BUSSENTO BIKE TEAM 27. 2) LE PROVE E COSTITUITO DALLE SEGUENTI

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

7 Edizione - STRAROSSINI La Gran Fondo Senza Tempo 29 maggio 2016

7 Edizione - STRAROSSINI La Gran Fondo Senza Tempo 29 maggio 2016 7 Edizione - STRAROSSINI La Gran Fondo Senza Tempo 29 maggio 2016 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Regolamento della 7 Edizione della StraRossini - La Gran Fondo Senza Tempo, valida come 60 prova unica

Dettagli

DOMENICA 27 Aprile 2014

DOMENICA 27 Aprile 2014 DOMENICA 27 Aprile 2014 L AsdTeam Lombardo Corsa, con l approvazione della Federazione Ciclistica Italiana, organizza la 4^ Edizione GRANFONDO LOMBARDO PARTECIPAZIONE Sono ammessi a partecipare i cicloturisti

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

40 presso il Centro Maratona - Savoia Excelsior Palace Hotel, Riva del Mandracchio, Trieste

40 presso il Centro Maratona - Savoia Excelsior Palace Hotel, Riva del Mandracchio, Trieste PRIMA DELLA GARA QUOTE DI ISCRIZIONE MARATONA 25 Green Europe Marathon fino al 31/08/16 per tutti coloro i quali l'hanno disputata nel 2016 35 fino al 31/01/17 40 dal 01/01/17 al 31/03/17 45 dal 01/04/17

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

Regolamento Grand Tour Terre di Siena

Regolamento Grand Tour Terre di Siena Regolamento Grand Tour Terre di Siena Premessa: Il presente regolamento definisce il coordinamento tra gli organizzatori ed i partecipanti delle manifestazioni ciclistiche aderenti al Grand Tour Terre

Dettagli

Regolamento Grand Tour Terre di Siena

Regolamento Grand Tour Terre di Siena Regolamento Grand Tour Terre di Siena Premessa: Il presente regolamento definisce il coordinamento tra gli organizzatori ed i partecipanti delle manifestazioni ciclistiche aderenti al Grand Tour Terre

Dettagli

Giorno 23 aprile

Giorno 23 aprile ASD Special Bikers Team Via T.Lilly Bennardo, 7 93100 Caltanissetta --------- 3^ edizione Marathon Castello di Pietrarossa 3^ edizione Granfondo Castello di Pietrarossa Prove di Coppa Sicilia Prove del

Dettagli

5 a MEDIOFONDO e GRANFONDO CITTÀ DI GROTTAGLIE Città d arte, delle Ceramiche e delle Uve valida come prova del GIRO DELL ARCOBALENO 2013

5 a MEDIOFONDO e GRANFONDO CITTÀ DI GROTTAGLIE Città d arte, delle Ceramiche e delle Uve valida come prova del GIRO DELL ARCOBALENO 2013 Via Parini n 48-74023 Grottaglie (TA) 099.56.11.521-099.56.35.069 P.IVA: 02584160739 Cod. FCI: 14P1423 info@gscgrottaglie.it - www.gscgrottaglie.it REGOLAMENTO SPECIALE DI CORSA Art. 1 MANIFESTAZIONE La

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

Regolamento Tecnico e Particolare

Regolamento Tecnico e Particolare Regolamento Tecnico e Particolare La A.s.d. Airone Leo Constructions organizza per il giorno 30 aprile e 1 Maggio 2017 rispettivamente cronometro individuale e cronometro a coppia. Le manifestazioni sono

Dettagli

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Iª STRAESTATE NEL BIRRIFICIO Gara Provinciale di corsa su strada Km 10 Manifestazione non competitiva di Km. 4 DISPOSITIVO TECNICO 1. L Associazione

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

MESSINAMARATHON 2011

MESSINAMARATHON 2011 4 Campionato Italiano Non Udenti di Maratona km 42,195 MESSINAMARATHON 2011 Programma : Domenica 3 aprile 2011 ore 8,30 16 Marzo 2011 Scadenza l iscrizioni 02 Aprile 2011 Ritiro consegna pettorale e pacco

Dettagli

2ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO

2ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso 2ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO DOMENICA 18 LUGLIO 2010 In concomitanza con la 1ª LA PINARELLO CYCLING MARATHON 14ª

Dettagli

3 GIRO CICLISTICO DEI COLLI ARBERESHE, SAN DEMETRIO CORONE 10 AGOSTO 2008

3 GIRO CICLISTICO DEI COLLI ARBERESHE, SAN DEMETRIO CORONE 10 AGOSTO 2008 REGOLAMENTO : 3 GIRO CICLISTICO DEI COLLI ARBERESHE, SAN DEMETRIO CORONE 10 AGOSTO 2008 Il Comitato Organizzatore composto dalle società A.S.D. GINO BARTALI città di San Demetrio Corone organizza in data

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: "17 a GF Città di Chianciano Terme " RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI

REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: 17 a GF Città di Chianciano Terme  RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE 2018 - DENOMINAZIONE: "17 a GF Città di Chianciano Terme " ORGANIZZAZIONE: Endas Siena ASD in collaborazione tecnica con ENDAS e CSI Segreteria: TEL 8956060668 E-mail: iscrizioni@toscanatimeng.it

Dettagli

SAPRI (Sa) 18 settembre 2016 ore 8,30

SAPRI (Sa) 18 settembre 2016 ore 8,30 4^ Granfondo delle 3 Regioni Città di SAPRI Memorial G. Prezzemolo SAPRI (Sa) 18 settembre 2016 ore 8,30 ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA PROVINCIA DI SALERNO Iscrizioni e quota di partecipazione Quota di iscrizione

Dettagli

3^ La Mezza dell Acqua. Regolamento

3^ La Mezza dell Acqua. Regolamento 3^ La Mezza dell Acqua 10 settembre 2016 Regolamento PRESENTAZIONE L associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi organizza la 3^ edizione de La Mezza dell Acqua, mezza maratona non competitiva,

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

TORRE MOZZA. 16 settembre 2017

TORRE MOZZA. 16 settembre 2017 TORRE MOZZA 16 settembre 2017 CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA (Classico) e TROFEO PUGLIA (Classico) AQUATHLON Aquathlon Classico: 2500m-1000m-2500m 1 L ASD Snalsea organizza Sabato 16 settembre a Torre

Dettagli

Da Valdidentro (SO) località Rasin alle ore 9.00 per il percorso marathon e ore 9.15 per il percorso classic

Da Valdidentro (SO) località Rasin alle ore 9.00 per il percorso marathon e ore 9.15 per il percorso classic REGOLAMENTO DATA Domenica, 26 luglio 2015 PARTENZA Da Valdidentro (SO) località Rasin alle ore 9.00 per il percorso marathon e ore 9.15 per il percorso classic CARATTERISTICHE ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA - ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA - ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I GRUPPO SPORTIVO E.N.S. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 5-6-7 MAGGIO 0 presso gli impianti Sportivi Cral Inps DG - SEZ. T.C. TUSCOLO

Dettagli

La ERCOLE BALDINI. 11 a Gran Fondo 24 APRILE 2016 MASSA LOMBARDA CON IL PATROCINIO COMUNE DI PROVINCIA RAVENNA DELLA DELLA

La ERCOLE BALDINI. 11 a Gran Fondo 24 APRILE 2016 MASSA LOMBARDA CON IL PATROCINIO COMUNE DI PROVINCIA RAVENNA DELLA DELLA 2 a Prova del Circuito Romagnolo La ERCOLE BALDINI 11 a Gran Fondo 24 APRILE 2016 MASSA LOMBARDA CON IL PATROCINIO DELLA CON IL PATROCINIO DELLA COMUNE DI MASSA LOMBARDA PROVINCIA DI RAVENNA 11 a GranFondo

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE V NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO

Dettagli

L ASSOCIAZIONE DOPOLAVORISTICA DIPENDENTI UNIVERSITA CATANIA SEZIONE CICLISMO IN COLLABORAZIONE CON A.N.C.I.U. CLUB CICLONAXOS DI GIARDINI

L ASSOCIAZIONE DOPOLAVORISTICA DIPENDENTI UNIVERSITA CATANIA SEZIONE CICLISMO IN COLLABORAZIONE CON A.N.C.I.U. CLUB CICLONAXOS DI GIARDINI L ASSOCIAZIONE DOPOLAVORISTICA DIPENDENTI UNIVERSITA CATANIA SEZIONE CICLISMO IN COLLABORAZIONE CON A.N.C.I.U. CLUB CICLONAXOS DI GIARDINI UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CATANIA ORGANIZZA IL: XXIX CAMPIONATI

Dettagli

REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2017

REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2017 REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2017 La CARNIA BIKE Associazione Sportiva Dilettantistica, sotto l egida della FCI, organizza domenica 27 agosto 2017 in Tolmezzo (Udine), la CARNIA CLASSIC FUJI/ZONCOLAN,

Dettagli

1^ Prova Cross Country - 12/05/2012 Corneto di Toano. Ore 12 Ritrovo la Pro Loco Self-Service per il pranzo chi prenota.

1^ Prova Cross Country - 12/05/2012 Corneto di Toano. Ore 12 Ritrovo la Pro Loco Self-Service per il pranzo chi prenota. 1^ Prova Cross Country - 12/05/2012 Corneto di Toano Ore 12 Ritrovo la Pro Loco Self-Service per il pranzo chi prenota. Ore 13 Ritrovo dei partecipanti presso la Pro Loco Self-Service dove verrà consegnato

Dettagli

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10 Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 11 MARZO 2018 Con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna,dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P.

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L Asd Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC. Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC.  Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Stella Alpina Forni di Sopra TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC www.gs-stellaalpina.com Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra REGOLAMENTO TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC Data manifestazione 21

Dettagli

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO LA MOSERISSIMA LA CICLOSTORICA DI TRENTO

REGOLAMENTO LA MOSERISSIMA LA CICLOSTORICA DI TRENTO REGOLAMENTO LA MOSERISSIMA LA CICLOSTORICA DI TRENTO Ciclopedalata vintage internazionale non competitiva con biciclette da corsa d epoca costruite prima del 1987 Data: sabato 8 luglio 2017 Località di

Dettagli

REGOLAMENTO. INFORMAZIONI & CONTATTI // (Sede) (Massese) (Franco)

REGOLAMENTO. INFORMAZIONI & CONTATTI  // (Sede) (Massese) (Franco) REGOLAMENTO 12 Gran Fondo La Ercole Baldini 2 PROVA DEL CIRCUITO ROMAGNOLO Raduno Cicloturistico in programma DOMENICA 23 APRILE 2017 aperto ai tesserati FCI ed Enti riconosciuti dal CONI Cicloturisti

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

Gara a cronometro individuale valida come prova di qualificazione alla finale del Campionato del Mondo UCI Gran Fondo World Series.

Gara a cronometro individuale valida come prova di qualificazione alla finale del Campionato del Mondo UCI Gran Fondo World Series. PROVA A CRONOMETRO LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL UCI GRAN FONDO WORLD SERIES 7 LUGLIO 2017 Gara a cronometro individuale valida come prova di qualificazione alla finale del Campionato del Mondo UCI Gran Fondo

Dettagli

SI CONSIGLIA DI STAMPARE IL MODELLO D ISCRIZIONE DAVANTI E DIETRO DEL FOGLIO.

SI CONSIGLIA DI STAMPARE IL MODELLO D ISCRIZIONE DAVANTI E DIETRO DEL FOGLIO. Contatti: www.gilsnuotolamaddalena.it mailto: gilsnuotolamaddalena@gmail.com VII TROFEO NUOTIAMO A LA MADDALENA PER GILS I MEMORIAL MASSIMO ARMANNI GARA DI NUOTO A MARE Luogo: La Maddalena (Olbia Tempio).

Dettagli

8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG

8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG 8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Gara Internazionale Fidal Bronze di corsa su strada sulla distanza di 21,097 Km omologata A Domenica 3 Dicembre 2017 -

Dettagli

REGOLAMENTO STAFFETTA A SQUADRE (XCR)

REGOLAMENTO STAFFETTA A SQUADRE (XCR) Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401 e-mail:

Dettagli

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO L ASD Bicigustando organizza per domenica 28 maggio 2017,una gara ciclistica amatoriale di Gran Fondo e Medio Fondo denominata Gran Fondo San Benedetto del Tronto, con partenza ed arrivo a

Dettagli

Ritrovo-partenza: p.zza IV Novembre a Radda in Chianti (Siena)

Ritrovo-partenza: p.zza IV Novembre a Radda in Chianti (Siena) La Granfondo del Gallo Nero è una gran fondo di ciclismo aperta a tutti gli atleti tesserati con UISP, FCI e con gli altri Enti di promozione sportiva aderenti alla Consulta. Granfondo del Gallo Nero si

Dettagli