PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA"

Transcript

1 10 febbraio 2014

2 PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA

3 Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI Unlimited VERSO WIND Chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI UNLIMITED NOI WIND UNLIMITED Chiamate SMS Internet Special Edition ALL INCLUSIVE Minuti illimitati verso Wind ALL INCLUSIVE BIG Minuti illimitati verso Wind ALL INCLUSIVE UNLIMITED Internet illimitato 2 GB ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED CALL YOUR COUNTRY SUPER Con Ricarica Smart SUPER OPTIONAL per ALL INCLUSIVE OPTIONAL per NOI e ALL INCLUSIVE Powered Infostrada Powered Wind NOI 2 UNLIMITED SUPER NOI TUTTI EXTRA NOI WIND SMS UNLIMITED ABSOLUTE ADSL ALL INCLUSIVE UNLIMITED SMARTPHONE NOI WIND UNLIMITED EXTRA NOI INTERNATIONAL INTERNET MINI NOI TUTTI SMS CALL YOUR COUNTRY DIGITAL INTERNET NO STOP NOI TUTTI SMS BIG CALL YOUR COUNTRY INTERNET BIG

4 Promozioni per Ricaricabile All Inclusive: chiamate, SMS e Internet in Special Edition fino al 9 marzo! Novità per tutti i clienti All Inclusive! I migliori modelli di Smartphone con incredibili sconti fino a 130 euro. Tanti vantaggi per le Noi Tutti con Minuti Veri verso tutti a partire da soli 6 euro al mese ed esclusivi Optional per comporre la tua offerta ideale! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Locandina Web Display Ottavino

5 All Inclusive Special Edition Scopri le nuove All Inclusive in Special Edition! All inclusive e All Inclusive Big hanno anche minuti illimitati verso Wind e la All Inclusive Unlimited è Powered 2 GB! Special Edition ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE BIG Con Ricarica Smart ALL INCLUSIVE UNLIMITED ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED 250 MINUTI 250 SMS verso tutti MINUTI ILLIMITATI verso Wind! INTERNET ILLIMITATO 1GB 550 MINUTI 550 SMS verso tutti MINUTI ILLIMITATI verso Wind! INTERNET ILLIMITATO 1GB MINUTI ILLIMITATI SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2GB MINUTI ILLIMITATI SMS E MMS ILLIMITATI verso Wind INTERNET ILLIMITATO 1GB 12 euro/mese 17 euro/mese 29 euro/mese 10 euro/mese Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione ad 1 invece di 15. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l addebito dei restanti 14. Se sei già cliente Wind, aggiorna la tua offerta, il costo di attivazione è di 15 euro. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/sms. Superati i GB totali disponibili nel mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

6 All Inclusive e All Inclusive Big: la meccanica Le nuove opzioni sono attivabili attraverso i seguenti canali: POS, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo ALL SI per All Inclusive, ALL BIG SI per All Inclusive Big, 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta App My Wind entrando nella sezione Modifica Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. Le opzioni durano 30 giorni e prevedono il rinnovo automatico. Le offerte possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo «ALL NO» per All Inclusive, «ALL BIG NO» per All Inclusive Big; la disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/sms. I minuti ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. I minuti illimitati verso Wind si intendono anche per chiamate verso numeri aziendali. Per le offerte che li prevedono, i minuti e messaggi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il Cliente può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile voce e SMS digitando *123*112# per All Inclusive, *123*113# per All Inclusive Big. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GB di traffico internet al mese disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione dell opzione All Inclusive.

7 All Inclusive e All Inclusive Big: approfondimenti Le opzioni non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le opzioni non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi , fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario. Le opzioni All Inclusive, All Inclusive Big non sono compatibili con le offerte Pieno Wind, Call Your Country Super e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione di Super Noi Tutti Extra e di Noi Tutti International. E possibile usufruire dei bonus delle opzioni se si ha credito sulla carta. Ai fini dell addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Le opzioni non sono compatibili con le opzioni «Pieno Wind». L attivazione di una delle opzioni All Inclusive determinerà la disattivazione dell opzione Pieno (in caso di cliente con Pieno voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni). La disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento. In caso di attivazione dell opzione incompatibile, da POS e da Area Clienti sarà visualizzato un messaggio ad hoc riguardante la disattivazione automatica dell offerta Pieno in consistenza. Successivamente a quest ultimo, sempre da POS, sarà previsto anche il seguente avviso riguardante la perdita del bonus di ricarica: ATTENZIONE! Con la disattivazione dell offerta Pieno, l eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Si vuole continuare? Anche per le attivazioni da Web sarà previsto un messaggio informativo sulla perdita del bonus maturato.

8 Passa a Wind e Attiva una nuova SIM Costo di attivazione 15, in promozione a 1 per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L addebito di 14 non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

9 Super Optional per potenziare le All Inclusive Tutti i clienti All Inclusive possono scegliere un offerta Infostrada ad un prezzo super conveniente e aggiungere uno Smartphone alla propria All Inclusive con uno sconto fino a 130 euro per il Samsung Galaxy Note 3. POWERED POWERED ABSOLUTE ADSL ADSL FINO A 20 MEGA CHIAMATE A 18,15 CENT verso TUTTI I FISSI E MOBILI NAZIONALI E I FISSI INTERNAZIONALI 19,95 /mese ALL INCLUSIVE UNLIMITED ADSL FINO A 20 MEGA CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI I FISSI E MOBILI NAZIONALI E I FISSI INTERNAZIONALI 29,95 /mese Sconto 130 Samsung Galaxy Note 3 Con Telefono Incluso SMARTPHONE Sconto 100 Samsung Galaxy S4 Sconto 50 Sui migliori Smartphone POTENZIA la tua ALL INCLUSIVE con il meglio di Wind! I prezzi delle offerte fisse sono Iva esclusa per la Partita IVA. Per i clienti con Partita IVA, Absolute ADSL Affari ha un costo a chiamata di 18 cent. e include anche le chiamate tra colleghi verso fissi e mobili del proprio conto telefonico Wind-Infostrada.

10 FISSO, MOBILE E ADSL Powered Infostrada: la Meccanica La promozione si inserisce in NewPOS sul contratto Infostrada e sulla componente mobile, contestualmente o anche in tempi diversi: - se il Cliente attiva SOLO il contratto Infostrada: la promozione deve necessariamente essere prenotata all inserimento del fisso o alla variazione del fisso (nel caso di CS/CPS) in NewPOS selezionando la voce Opzione Powered Infostrada nella schermata Servizi opzionali e Promozioni Voce e non potrà essere inserita successivamente. - Dalla data di inserimento della linea Infostrada possono trascorrere al massimo 30 giorni per completare l attivazione sulla componente mobile, selezionando la voce Offerta All Inclusive Wind e Infostrada nel TAB Voce&SMS del ramo Mobile in NewPOS oppure da POS NG selezionando il link Promozioni all interno della sezione Mobile. se il Cliente attiva contestualmente fisso e mobile, oppure inserisce la promozione su un contratto fisso già attivo (in CS/CPS), l inserimento potrà essere effettuato in modo più semplice dal ramo di NewPOS «Fisso&Mobile» dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL. ALTRE NEWS

11 FISSO,MOBILE E ADSL Powered Infostrada: approfondimenti La promozione è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P. IVA) e che abbiano sulla stessa anagrafica una Ricaricabile Wind con una qualsiasi opzione All Inclusive, sia phase-in che phase-out, sia su una SIM di nuova attivazione (MNP o nuovo numero Wind) che su una SIM Wind già attiva. La promozione è valida finché entrambe le componenti Fisse e Mobile rimangono attive senza variazioni rispetto al momento dell attivazione o secondo le condizioni di seguito descritte. Sul fisso l attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario l offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard. La promozione non si applica in caso di Clienti che hanno già un offerta Voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso le offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited. Si applica invece in caso di passaggio da offerte solo voce o voce+adsl preattivata ma mai utilizzata verso uno di questi piani. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l offerta Infostrada scelta con il prezzo promozionale standard per sempre nei seguenti casi: sulla SIM Ricaricabile in caso di disattivazione della stessa o dell opzione All Inclusive, di mancato pagamento del costo mensile o di cambio opzione verso un opzione diversa da All Inclusive. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l offerta Infostrada scelta con il prezzo standard senza promo, in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute ADSL. In tutti gli altri casi (cambio piano sul fisso da Absolute ADSL verso All Inclusive Unlimited e in caso di cambio opzione sulla SIM Ricaricabile verso un altra All Inclusive oppure MNP su SIM già attiva con Promo Powered) la promo rimarrà attiva. La promozione è incompatibile con Super All Inclusive/Super Absolute, per cui in caso di richiesta di una delle offerte Super la promozione Powered Infostrada si disattiverà; la promozione invece è compatibile con Internet Everywhere. La promozione è incompatibile con le precedenti versioni All Inclusive Twin o All Inclusive Double e con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada.

12 Smartphone - Telefono Incluso Ricaricabile Scegli Super Optional Smartphone! Per tutti i clienti All Inclusive, fino a 130 euro di sconto! Nokia Lumia Anticipo: Rata: 5 /mese Samsung Galaxy S4 599 Anticipo: Rata: 14 /mese Samsung Galaxy Note Anticipo: Rata: 15 /mese E previsto il pagamento di un contributo iniziale per ciascun telefono e la rateizzazione è di 30 mesi. L offerta prevede il pagamento con Carta di Credito ed è riservata solo ai Clienti All Inclusive.

13 Telefono Incluso Ricaricabile: approfondimenti L offerta Telefono Incluso per Ricaricabile è riservata ai clienti Wind aventi in consistenza un opzione All Inclusive per Ricaricabile, anche nelle versioni non più sottoscrivibili, esclusivamente presso i negozi Wind. L offerta prevede modalità di pagamento a mezzo carta di credito, il cui titolare può essere anche diverso dall intestatario della SIM. E necessario recuperare anche la copia del tesserino del codice fiscale del sottoscrittore del metodo di pagamento e verificare che la carta di credito sia realmente intestata al pagatore (deve essere esibita al negoziante), nonché verificare l identità anche del pagatore che deve essere presente in negozio e deve firmare il contratto. L opzione è applicabile ai terminali del listino dedicato e consente al cliente l acquisto di un solo terminale per Carta SIM Ricaricabile fino ad un massimo di due per cliente ogni 6 mesi. La stessa carta di credito può essere utilizzata al massimo su 2 anagrafiche. Sono previste 24 o 30 rate mensili, in base al modello scelto, un anticipo e, per alcuni modelli, una rata finale. Il pagamento dell anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata mensile, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa (a non richiedere il subentro), a mantenere attiva un offerta All Inclusive nonché a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamentecorrisposto le rate mensili, gli verrà scontatal eventuale rata finale In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, inclusa l eventuale rata finale per i terminali che lo prevedono. Per i terminali che prevedono uno sconto di 50 euro la rata finale sarà pari a 50 euro, per Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 la rata finale è pari a 100 euro. L offerta Telefono Incluso si disattiva automaticamente in caso di attivazione di un offerta incompatibile con le offerte All Inclusive o di migrazione da ricaricabile a abbonamento. Anche in questo caso il cliente risulterà inadempiente con il conseguente addebito in un unica soluzione delle restanti rate dovute e dell eventuale rata finale. In caso di cambio opzione verso un altra della famiglia All Inclusive, l offerta Telefono Incluso rimarrà attiva. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.

14 Optional per personalizzare All Inclusive e Noi, per tutti i clienti Più minuti e sms NOI 2 UNLIMITED MINUTI ILLIMITATI Verso un numero Wind 1 /mese SUPER NOI TUTTI EXTRA 100 MINUTI E 100 SMS Verso tutti 2 /mese NOI WIND UNLIMITED EXTRA MINUTI ILLIMITATI Verso numeri Wind 3 /mese NOI TUTTI SMS 100 SMS Verso tutti 1 /mese NOI TUTTI SMS BIG 1000 SMS Verso tutti 5 /mese NOI WIND SMS UNLIMITED SMS E MMS ILLIMITATI Verso Wind 2 /mese Più estero NOI INTERNATIONAL CALL YOUR COUNTRY DIGITAL CALL YOUR COUNTRY 120 MINUTI Verso l estero DA 1 CENT/MIN Verso l estero INTERNET ILLIMITATO DA 2 CENT/MIN Verso l estero 5 /mese 4 /mese GRATIS Più Internet INTERNET MINI ALL INCLUSIVE 2 mese NOI 3 mese INTERNET NO STOP ALL 3 INCLUSIVE mese e seconda SIM NOI 5 mese INTERNET BIG ALL 5 INCLUSIVE mese e seconda SIM NOI 9 mese

15 Noi Tutti e Noi Wind Continuano le offerte Noi con chiamate verso tutti o verso Wind da soli 6 euro al mese. E con gli Optional, le personalizzi come vuoi per avere l offerta più adatta alle tue esigenze. NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI UNLIMITED NOI WIND UNLIMITED 250 MINUTI Verso tutti 550 MINUTI Verso tutti MINUTI ILLIMITATI Verso tutti MINUTI ILLIMITATI Verso Wind 6 euro/mese 9 euro/mese 19 euro/mese 6 euro/mese Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione ad 1 invece di 15. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l addebito dei restanti 14. Se sei già cliente Wind, aggiorna la tua offerta, il costo di attivazione è di 15. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min.

16 Noi Tutti con Optional Con gli Optional dai più valore alla tua Noi! Ecco alcune fra le tante combinazioni con Internet o più minuti! PERSONALIZZA LA TUA NOI NOI TUTTI 250 MINUTI verso tutti NOI TUTTI 250 MINUTI verso tutti Optional Optional INTERNET MINI INTERNET ILLIMITATO NOI WIND UNLIMITED EXTRA MINUTI ILLIMITATI verso Wind 9 /mese 9 /mese Superato il traffico Internet disponibile nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

17 Call Your Country Super Grande novità da Wind! Call Your Country diventa Super! Una soluzione unica per chiamare l Estero e l Italia a un prezzo super conveniente. Tariffe verso l estero ancora più vantaggiose e per comunicare in Italia tanti minuti verso tutti e minuti illimitati verso Wind. Tutto a soli 2,5 euro a settimana! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Brochure Web Display Infoblocco

18 Call Your Country Super Call Your Country Super è la nuova opzione per chiamare l Estero e l Italia! Tariffe scontate verso l Estero a partire da 1 cent/min. E per comunicare in Italia, minuti illimitati verso Wind e 50 minuti verso tutti a soli 2,5 a settimana! CALL YOUR COUNTRY SUPER ESTERO ITALIA A PARTIRE DA 1 CENT/MIN MINUTI ILLIMITATI VERSO WIND 50 MINUTI/SETTIMANA VERSO TUTTI 2,5 EURO/SETTIMANA Per le chiamate nazionali al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione di Call Your Country Super è in promozione ad 1 invece di 15. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l addebito dei restanti 14. Se sei già cliente Wind, aggiorna la tua offerta, il costo di attivazione è di 15.

19 Call Your Country Super Con Call Your Country Super chiami l Estero a partire solo da 1 cent/min! CINA INDIA 1 CENT ROMANIA POLONIA 3 CENT BANGLADESH 1,5 CENT FILIPPINE UCRAINA 6 CENT NIGERIA 5 CENT MOLDAVIA 7 CENT PERU 4 CENT ALBANIA 8 CENT MAROCCO FISSO 1,5 CENT MOBILE 20 CENT Le tariffe indicate sono al minuto in centesimi di euro. Scatto alla risposta 16 cent. Tariffazione a scatti da 60 secondi.

20 Call Your Country Super Listino tariffe verso l estero 1 CENT 1,5 CENT 3 CENT 4 CENT 5 CENT Cina, India Bangladesh, Marocco (rete fissa) Romania, Polonia Colombia, Peru, Venezuela Egitto, Uruguay, Nigeria Tariffe a 45 cent per tutto il resto del mondo. Le tariffe indicate sono al minuto in centesimi di euro. Scatto alla risposta 16 cent. Tariffazione a scatti da 60 secondi. 6 CENT Argentina, Brasile, Bulgaria, Ecuador, Filippine, Pakistan, Sri Lanka, Ucraina, 7 CENT Moldavia 8 CENT Albania, Bolivia, Cile, Russia, Turchia 13 CENT Algeria, Bosnia Erzegovina, Costa d Avorio, Georgia, Ghana, Macedonia, Camerun, Rep. Slovacca, Serbia, Montenegro 15 CENT 16 CENT 18 CENT Senegal Bielorussia, Burkina Faso, Croazia, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Slovenia, Ungheria, Yemen Andorra, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faer Oer, Israele, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Malta, Myanmar, Norvegia, Olanda, Paraguay, Portogallo, Principato di Monaco, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Tunisia, USA 20 CENT Marocco (rete mobile)

21 Call Your Country Super: la meccanica La nuova opzione è attivabile attraverso i seguenti canali: POS, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo ESTERO SUPER SI 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta App My Wind entrando nella sezione Modifica Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. L opzione prevede un costo settimanale di 2,5. Il costo di attivazione pari a 15 euro, è in promozione a solo 1 euro per i clienti che richiedono Passa a Wind su una nuova SIM o attivano una nuova SIM. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che richiedono il servizio Passa a Wind su una nuova SIM Ricaricabile o attivano una nuova SIM Ricaricabile e che contestualmente richiedono l attivazione di Call Your Country Super. Per le chiamate nazionali i minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 7 giorni scadono improrogabilmente. Per le chiamate internazionali verranno applicati scatto alla risposta di 16 /cent e tariffazione a scatti da 60 secondi. I minuti verso Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall'uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. L opzione dura 7 giorni e prevede il rinnovo automatico. L offerta può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo ESTERO SUPER NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Il Cliente può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibilevoce e SMS digitando *123*115#.

22 Call Your Country Super: approfondimenti Le tariffe di Call Your Country Super non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island. E possibile usufruire dei bonus dell opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell addebito del costo dell opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Le opzioni non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Per le chiamate internazionali verranno applicate le tariffe scontate previste dall offerta. Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell opzione le chiamate saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario. Call Your Country Super non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con le opzioni Call Your Country,con Noi International e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione di Super Noi Tutti Extra

23 ABBONAMENTO Abbonamento e Partita Iva Continuano i vantaggi di All Inclusive Abbonamento. Offerte con chiamate, SMS e Internet Illimitato «Powered 2GB» a partire da soli 19 euro al mese. Scegli le offerte Super, tanti vantaggi in un unica soluzione per il fisso e per lo Smartphone. Aggiungi uno Smartphone a partire da 0 al mese. COMUNICAZIONE A SUPPORTO Locandina Ottavino Partita IVA Ottavino Abbonamento Web Display

24 ABBONAMENTO Offerta All Inclusive SMART UNLIMITED UNLIMITED PREMIUM +1 GB con Internet No Stop a 3 /mese 900 MINUTI verso tutti 900 SMS verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti 500 MIN VERSO ESTERO INTERNET ILLIMITATO 2 GB ALL ESTERO 500 MINUTI per chiamare e ricevere 500 SMS 500 MB INTERNET +3 GB con Internet Big a 5 /mese TELEFONO INCLUSO Con l opzione Full Edition, scegli lo Smartphone che preferisci da 0 al mese! E solo con Partita IVA hai i TOP EURO/mese EURO/mese EURO/mese Smartphone a 5 al mese! Con All Inclusive Smart, minuti illimitati verso i fissi e mobili del conto telefonico per clienti Partita IVA! Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

25 ABBONAMENTO Promozione All Inclusive: la meccanica La promo All Inclusive si applica ai Clienti che, nel periodo promozionale, attivano una nuova SIM in Abbonamento anche in MNP o effettuano un passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento scegliendo uno dei piani tariffari All Inclusive. Per i già Clienti, per accedere alla promozione è previsto un costo di 9 euro che si applica automaticamente nelle seguenti casistiche: Passaggio da SIM Wind Ricaricabile a SIM Wind in Abbonamento Passaggio ad un piano di valore inferiore, come elencato di seguito o Passaggio da All Inclusive Unlimited o All Inclusive Unlimited Premium verso All Inclusive Smart o Passaggio da All Inclusive Unlimited Premium verso All Inclusive Unlimited Non è previsto alcun costo di cambio piano in caso di passaggio dai vecchi piani non più sottoscrivibili (Smart 900, Smart 250, Smart 300, Smart 400, Silver 800, Silver 1000 nelle versioni SIM/Full Edition e All Inclusive Unlimited nella versione Full Edition) ai piani ora sottoscrivibili (All Inclusive Smart 2014, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium). Non è più previsto il costo di cambio piano di 10 euro per i passaggi dai listini non più sottoscrivibili All Inclusive Gold e Platinum verso All Inclusive Unlimited/Premium. La promozione All Inclusive non è compatibile con la vecchia promozione Tassa Zero. In ogni caso di cambio piano verso i listini sottoscrivibili la vecchia promozione che sconta il costo pari alla Tassa di Concessione Governativa sarà disattivata. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i Clienti che mantengono attiva l'offerta per almeno 12 mesi. Il contributo verrà addebitato sull ultima fattura ricevuta esclusivamente in caso di disattivazione dell offerta promozionale All Inclusive prima del termine di 12 mesi. Nello specifico le casistiche di disattivazione di All Inclusive sono le seguenti: - Disattivazione della SIM - Passaggio ad altro operatore - Passaggio da Abbonamento a Ricaricabile - Passaggio ad un piano non avente la medesima promozione (da All Inclusive a Super Senza Scatto) Il contributo non verrà applicato in alcun caso di cambio piano all interno di All Inclusive o in caso di subentro.

26 ABBONAMENTO Telefono Incluso Abbonamento Con i piani All Inclusive Unlimited lo Smartphone è incluso a partire da 0 euro al mese! Con All Inclusive Smart puoi scegliere lo Smartphone dei tuoi desideri a partire da 3 euro in più al mese. Nokia Lumia LG Optimus L9 II 249 Samsung Galaxy S4 Mini 399 Smart 3 /mese Smart 6 /mese Smart 10 /mese Unlimited 3 /mese Unlimited 4 /mese Unlimited 8 /mese Unlimited Premium 0 /mese Unlimited Premium 4 /mese Unlimited Premium 6 /mese durata 24 mesi durata 30 mesi durata 30 mesi Samsung Galaxy S4 599 Nokia Lumia Sony Xperia Z1 599 Smart Unlimited Unlimited Premium 14 /mese 9 /mese 9 /mese durata 30 mesi Tutti i telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

27 PARTITA IVA Telefono Incluso per Partita IVA Super Smartphone Super Smartphone per clienti con Partita Iva, esclusive promozioni sui migliori Smartphone. Samsung Galaxy S4 LG G2 HTC ONE BlackBerry Z30 5 /mese con All Inclusive Unlimited o Unlimited Premium BlackBerry Q5 0 /mese BlackBerry Z10 con All Inclusive Unlimited o Unlimited Premium BlackBerry Q10 Sony Xperia Z1 Nokia Lumia 1020 Tutti i telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

28 ABBONAMENTO INTERNET ROAMING FISSO FISSO, MOBILE, ADSL

29 Dal 10 febbraio al 23 febbraio 2014 Promo SCONTO SMARTPHONE & TABLET Fino a 100 di sconto per i clienti che acquistano uno degli smartphone in promo con All Inclusive Ricaricabile 70 di sconto per i clienti che acquistano un Samsung Galaxy Tab 3 8 con Internet Big Ricaricabile SAMSUNG Galaxy S4 599 SONY Xperia E 129 SAMSUNG Galaxy TAB Prezzo al Pubblico 499 Con All Inclusive Ricaricabile Prezzo al Pubblico 99 Con All Inclusive Ricaricabile Prezzo al Pubblico 299 Con Internet Big Ricaricabile Lo sconto si applica sul prezzo di listino Wind e l offerta è disponibile per clientela Ricaricabile (sia nuovi che per già clienti), fino ad esaurimento scorte. ALTRE NEWS

30 Post-it per Ricaricabile Chiusura e cambio nome opzioni Le opzioni All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive Wind Unlimited e il Super Optional Full non sono più sottoscrivibili, rimangono invariate le condizioni per i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente. Le opzioni vengono rispettivamente rinominate, All Inclusive 2GB, All Inclusive Big 2GB, All Inclusive Wind Unlimited 2GB, mentre rimane invariato il naming del Super Optional Full. Porta i tuoi Amici Continua la promozione Porta i tuoi Amici per i Clienti Wind che presentano amici di altri operatori. Per loro fino a 300 euro di bonus! Ogni mese il 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati fino a 50 euro al mese per 6 mesi. Proroga All Inclusive Solidale Continua la promozione All Inclusive Solidale per tutti i Clienti Wind con ricaricabile. I clienti possono così sostenere insieme a Wind progetti di impegno sociale concreto in Italia. Con All Inclusive Solidale siamo più vicini. Infatti il cliente dona ogni mese 50 cent e Wind raddoppia la sua donazione per un totale di 1 euro al mese. ALTRE NEWS

31 Post-it per Ricaricabile Call Your Country e Call Your Country Digital Sono prorogate alle stesse condizioni le promozioni sulle offerte Call Your Country e Call Your Country Digital. ALTRE NEWS

32 ABBONAMENTO Post-it per Abbonamento Deposito Cauzionale offerta Telefono Incluso Dal 24 Febbraio 2014 il deposito cauzionale del Telefono Incluso (importo variabile da 24 a 210 a seconda del modello e modalità di pagamento scelta) verrà restituito in 6 conti telefonici invece che in 4. All Inclusive Pack Continua la promozione per i clienti All Inclusive che attivano una SIM dati in Abbonamento. Internet Mega a 12 euro al mese invece che 20 euro al mese. ALTRE NEWS

33 PARTITA IVA Post-it per Partita Iva Porta un Amico con Partita Iva Continua la promozione dedicata ai clienti con Abbonamento All inclusive che presentano un amico con Partita IVA: 50 di sconto diviso nei primi 6 conti telefonici per il primo amico che effettuerà il passaggio a Wind con Abbonamento mobile All Inclusive. ALTRE NEWS

34 Internet per i clienti All Inclusive e Noi Tutti i clienti con un opzione All Inclusive o Noi possono aggiungere Internet alla propria offerta a partire da soli 2 euro al mese con Internet Mini. Sempre senza alcun costo di attivazione! E con Digital Super SIM i clienti All Inclusive possono attivare Internet su una seconda SIM a partire da 3 euro al mese. INTERNET MINI ALL INCLUSIVE NOI 2 mese 3 mese INTERNET NO STOP ALL INCLUSIVE anche seconda SIM 3 mese NOI 5 mese INTERNET BIG ALL INCLUSIVE anche seconda SIM 5 mese NOI 9 mese MEGA UNLIMITED ALL INCLUSIVE anche seconda SIM 15 mese Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps. Internet Mini può essere attivata esclusivamente da un cliente con opzione Noi o All Inclusive già attiva. ALTRE NEWS

35 Internet per i clienti All Inclusive e Noi: la meccanica Le promozioni su Internet MINI, Internet No Stop, Internet Big o - solo per All Inclusive- Mega Unlimited sono attivabili su SIM principale presso i Rivenditori Autorizzati Wind dai clienti che hanno attiva, o attivano contestualmente, una delle opzioni All Inclusive o Noi. Le promo sono attivabili: da NewPOS, selezionando il Tab DATI e attivando direttamente l opzione, Internet MINI, Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited; da tutti i canali standard, attivando l opzione, Internet MINI, Internet No Stop, Internet Big o - solo per All Inclusive- Mega Unlimited; Da POS NG, effettuando la navigazione attraverso il link Internet Ai fini dell attivazione della promozione sull offerta dati scelta, sono valide tutte le opzioni indicate (incluse Super Noi Tutti, Super Noi Wind e Noi Tutti SMS Big, non più sottoscrivibili) in tutte le versioni ad eccezione delle opzioni Noi 2 Unlimited, Noi Wind Messaggi e Noi Wind Social. All opzione Call Your Country Super possono essere abbinate le promozioni Internet (Internet Mini a 3 /mese, Internet No Stop a 5 /mese, Internet Big a 9 /mese e Mega Unlimited a 15 /mese). ALTRE NEWS

36 Internet per i clienti All Inclusive e Noi: approfondimenti Per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di ReStart, che sarà nuovamente disponibile, esclusivamente su Internet No Stop, Internet Big e - solo per All Inclusive- Mega Unlimited, terminata la validità della promo. Le caratteristiche delle opzioni Internet No Stop, Internet Big, Mega Unlimited restano invariate. Per i clienti con opzioni All Inclusive che attivano in promozione una delle opzioni dati, la riduzione di velocità prevista dalle condizioni dell offerta sarà effettuata al superamento della somma dei GB previsti (ad esempio per clienti con offerta All Inclusive con 2GB che attivano la nuova Internet MINI, la soglia sarà 2,5 GB). In caso di disattivazione delle offerte All Inclusive o Noi che danno diritto alla promo, o in caso di mancato pagamento per due mesi consecutivi dell offerta che dà diritto alla promozione, le offerte restano attive a prezzo pieno, ad eccezione di Internet MINI che viene invece disattivata. ALTRE NEWS

37 Digital Super SIM : la meccanica Le promozioni per Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited su SIM secondaria sono disponibili esclusivamente per i clienti con hanno attiva o attivano contestualmente un offerta All Inclusive intestata allo stesso Cliente (stesso Codice Cliente). Ai fini dell attivazione della promozione sull offerta dati scelta, sono valide tutte le offerte All Inclusive. E possibile associare una sola SIM secondaria con promozione per ogni SIM principale con opzione. La promo è attivabile: da NewPOS, selezionando il Tab PROMO e selezionando «Internet No Stop/Internet Big - All Inclusive Seconda SIM oppure Mega Unlimited per Opzioni Wind associando mediante apposito menù a tendina, la SIM principale sulla quale è attiva una delle opzioni Wind previste; da Area Clienti in Modifica l offerta, selezionando la «Promo Internet No Stop/Internet Big/Mega Unlimited su SIM secondaria» associando mediante apposito menù a tendina, la SIM principale sulla quale è attiva una delle opzioni Wind previste. Da POS NG, effettuando la navigazione attraverso il link Internet ALTRE NEWS

38 Digital Super SIM : approfondimenti Per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di ReStart, che sarà nuovamente disponibile, esclusivamente su Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited, terminata la validità della promo. Le caratteristiche delle opzioni Internet No Stop/ Internet Big /Mega Unlimited restano invariate. È possibile attivare la promozione su Seconda SIM anche se sulla SIM principale è presente già la promozione Internet per Clienti All Inclusive Disattivando sulla SIM principale una delle opzioni che danno diritto alla promo, o in caso di mancato pagamento per due mesi consecutivi dell offerta che dà diritto alla promozione, l opzione Internet No Stop o Internet Big resterà attiva sulla seconda SIM al costo standard di 9 o 15 euro. Internet Mini si disattiverà automaticamente. ALTRE NEWS

39 E ABBONAMENTO Super Internet Unlimited Acquistando una Internet Key o un Tablet con Ricaricabile, l offerta Internet Big che offre 3GB alla massima velocità, o Mega Unlimited, per navigare fino a 10 GB alla massima velocità, sono sempre in promozione rispettivamente a 9 e 15 euro al mese, senza costi di attivazione. E attivando una Nuova SIM dati in Abbonamento, il modem Wi-Fi o la Internet Key te la regala Wind e puoi avere anche un Tablet incluso a partire da 3 euro al mese. ALTRE NEWS

40 E ABBONAMENTO Super Internet Unlimited: la meccanica Per i clienti che acquistano una Internet Key o un Tablet, la promozione è attivabile su tutte le SIM Ricaricabili incluse nelle confezioni dei Tablet e delle Internet Key (anche WI-FI) Wind: direttamente da NewPOS dal TAB SIM, sia in fase di attivazione della SIM, sia di variazione contrattuale dovrà essere selezionata la voce Promo SIM Pack ; in alternativa inviando un SMS al 4033 con testo PROMO INTERNET BIG SI o PROMO UNLIMITED SI. Da POS NG, effettuando la navigazione attraverso il link Promozioni L avvenuta attivazione della promozione sarà confermata dal messaggio di attivazione previsto dall opzione. La promozione comporta l attivazione dell opzione Internet Big o Mega Unlimited. Super Internet Unlimited è valida anche per le SIM Ricaricabili contenute nei pack Internet Key a listino da novembre 2009 con eccezione delle SIM contenute nel Super Internet Pack con ONDA MW191UP e delle SIM nel Super Internet Pack con Huawei E173. È possibile attivare Super Internet Unlimited una sola volta sulla Internet Key in promozione. E possibile variare l opzione mantenendo il prezzo in promozione pagando un contributo di variazione di 9 euro dal TAB PROMO selezionando Promo Internet No Stop Per Tutti, Promo Internet BIG per Tutti o Promo Mega Unlimited. In alternativa è possibile cambiare opzione utilizzando il TAB DATI senza beneficiare del costo mensile in promo e senza costi di attivazione. E possibile attivare la promozione anche su una nuova SIM DATI in Abbonamento senza costo di attivazione ne Tassa di Concessione Governativa e la Internet Key, anche WI-FI, è inclusa nell offerta; oppure è possibile abbinare un Tablet a condizioni vantaggiose (vedi Manuale Telefono Incluso). E possibile variare l offerta mantenendo la promozione e senza costi di variazione. ALTRE NEWS

41 Post-it per Roaming Proroga promo Daily Travel È prorogata la promozione per le opzioni Daily Travel Europa&USA e Daily Travel Mondo. Il costo di attivazione delle opzioni, pari a 5 euro ciascuna, è gratis per tutti i clienti fino al 9 marzo È prorogata la promozione per l opzione Smart Travel Mondo, il costo mensile dell opzione pari a 5 euro, è gratis per tutti i clienti fino al 9 marzo ALTRE NEWS

42 FISSO E ADSL Per chiamare e navigare da casa Continua la convenienza sulle offerte Infostrada: Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited in promozione a partire da 26,95 /mese! ABSOLUTE ADSL ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE 18,15 CENT verso TUTTI, fissi e mobili nazionali CHIAMATE 18,15 CENT verso fissi internazionali ALL INCLUSIVE UNLIMITED ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI, fissi e mobili nazionali CHIAMATE ILLIMITATE verso fissi internazionali 34,72 euro/mese 26,95 EURO/MESE 55,40 euro/mese 36,95 EURO/MESE La promozione si applica ai nuovi clienti che non hanno già attive con Infostrada offerte voce con ADSL. La velocità dell ADSL è fino a 20 Mega. Fuori copertura rete le offerte sono disponibili a soli 5 euro in più al mese, la velocità di navigazione in questi casi è fino a 7 Mega. Absolute ADSL prevede uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi per la Casa e 18 centesimi per P.IVA; per i clienti con Partita IVA, Absolute ADSL Affari include anche le chiamate tra colleghi verso fissi e mobili del proprio conto telefonico Wind-Infostrada. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA. ALTRE NEWS

43 FISSO E ADSL Offerte Infostrada : approfondimenti Per i clienti che scelgono All Inclusive Unlimited sono incluse le chiamate illimitate verso TUTTI i numeri fissi, i telefonini nazionali e anche le chiamate verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada (le chiamate internazionali saranno incluse anche per la CB che ha già in consistenza l offerta). Per i clienti con Partita IVA, Absolute ADSL Affari include anche le chiamate tra colleghi verso fissi e mobili del proprio conto telefonico Wind-Infostrada. Le chiamate verso i fissi e mobili nazionali e fissi internazionali costano 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 cent. La promozione per sempre si applica anche ai Clienti che hanno attiva un offerta Voce+ADSL (Happy+ADSL a consumo, Absolute ADSL, Tutto Incluso e All Inclusive) ed effettuano un cambio piano verso All Inclusive Unlimited, a fronte di un contributo di 20 euro. I clienti già Absolute ADSL possono attivare la promo «per sempre» mantenendo la stessa offerta con un contributo di attivazione di 20 euro. In tutti gli altri casi di cambi piani non è prevista l attivazione della promo. La promozione è valida anche per i Clienti Partita IVA: Absolute ADSL Affari è in promozione a 26,95 /mese invece di 34,45 /mese e All Inclusive Unlimited Affari è in promozione a 36,95 /mese invece di 54,95 /mese. Viene prorogata la promozione per i Clienti che, acquistando un modem o un cordless Infostrada, avranno il contributo attivazione Linea Attiva e Linea Non Attiva GRATUITO invece di 19,99 euro per nuova linea telefonica e 10 euro per chi mantiene il proprio numero. L acquisto del modem sconta il contributo di attivazione nel caso di offerta Absolute o All Incluse Unlimited, mentre l acquisto del cordless sconta i contributi attivando qualsiasi tipologia di offerta. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA. ALTRE NEWS

44 FISSO E ADSL Dal 10 febbraio 2014 Gestione clienti con ISDN Mononumero I clienti ISDN Mononumero potranno essere acquisiti e attivati direttamente con una delle nostre offerte All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL! Un cliente ISDN Mononumero che è interessato ad un offerta standard che preveda anche l ADSL può richiederla direttamente a noi, senza costi aggiuntivi per il downgrade tecnico! Non sarà più necessario infatti chiedere preventivamente il downgrade all attuale operatore! Pensiamo a tutto noi, anche ad informare il Cliente per la rimozione della borchia! ALTRE NEWS TORNA ALL INDICE

45 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento e Partita Iva Le soluzioni uniche e complete per Smartphone e Fisso SUPER ABSOLUTE SMARTPHONE SUPER ALL INCLUSIVE UNLIMITED SMARTPHONE TELEFONO INCLUSO 900 MINUTI verso tutti 900 SMS verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB FISSO ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE 18,15CENT verso tutti fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB FISSO ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE ILLIMITATE verso tutti fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali Con l opzione Full Edition, puoi aggiungere lo Smartphone! 39,95 EURO/mese 49,95 EURO/mese Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Absolute ADSL prevede uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi per la Casa e 18 centesimi per P.IVA; per i clienti con Partita IVA, Absolute ADSL Affari include anche le chiamate tra colleghi verso fissi e mobili del proprio conto telefonico Wind-Infostrada. Tutti i prezzi sono da considerare IVA Inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA. ALTRE NEWS

46 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: la meccanica L offerta è riservata ai nuovi e ai già Clienti Residenziali e ai Clienti con P.IVA che scelgono i piani di telefonia fissa Infostrada All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL e di telefonia mobile Wind All Inclusive. Con la promo Super il Cliente usufruirà di due sconti applicati rispettivamente sui canoni mensili dell offerta Infostrada e sul costo mensile dei listini All Inclusive Wind, diversi a seconda delle offerte scelte. Il dettaglio degli importi e delle percentuali di sconto è reperibile in WOL. Per i nuovi Clienti che sottoscrivono l offerta entro il 9 marzo 2014, è previsto un ulteriore sconto che si applicherà sull offerta Infostrada pari a 15 euro al mese in caso di All Inclusive Unlimited. Sui materiali di comunicazione sono presenti solo gli abbinamenti tra i piani di telefonia fissa Infostrada Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited e quelli di telefonia mobile Wind All Inclusive Smart e Unlimited. Su richiesta cliente sono però attivabili anche le combinazioni Super in promozione con tutti i listini Mobili, anche non più sottoscrivibili. Il dettaglio dei costi di tutte le combinazioni è consultabile in WOL nella pagina dedicata all offerta. L offerta Super è disponibile anche fuori copertura di rete Infostrada ad una velocità ADSL fino a 7 mega a soli 5 euro in più al mese. L offerta Super è compatibile con l opzione Full Edition per Telefono Incluso. L offerta Super può essere inserita contestualmente al contratto Infostrada o successivamente. L inserimento si può effettuare in modo più semplice direttamente dal nuovo ramo di NewPOS «Fisso&Mobile» dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL. Restano valide le attuali modalità di inserimento separate da ramo Fisso e Mobile, inserendo prima il contratto Infostrada e selezionando il flag Opzione Convergente e successivamente la SIM Wind in abbonamento con l offerta All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL e la promozione Promo Super, specificando nel menu a tendina a quale numero fisso verrà associata. Verrà emessa un unica fattura (in fase di inserimento in POS mobile occorrerà porre attenzione alla scelta del centro di fatturazione che deve essere lo stesso utilizzato in fase di inserimento del contratto fisso).

47 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: approfondimenti Le offerte Super non sono compatibili con la vecchia promo che sconta la Tassa di Concessione Governativa. I già Clienti con la promo attiva che effettuino ora un cambio piano verso i nuovi listini mobili avranno la disattivazione della promo TCG. L offerta Super è disponibile gratuitamente anche per i già Clienti Infostrada solo Voce (che non hanno utilizzato l Adsl). Anche i Clienti che hanno già attiva un offerta Voce+ADSL (Absolute, All Inclusive, TuttoIncluso o Voce con Adsl a consumo utilizzata), potranno aderire gratuitamente alla promo se attivano il piano Super All Inclusive Unlimited, oppure a fronte di un contributo di cambio piano di 40 una tantum, se attivano invece il piano Super Absolute, effettuando se necessario un cambio listino sulla componente fissa. I Clienti Infostrada che hanno già attiva l offerta Super All Inclusive ed effettuano un cambio piano sulla componente Infostrada, a fronte di un contributo di cambio piano di 20 euro una tantum, potranno aderire alla promo passando al Super Absolute, il contributo sarà invece gratuito in caso di cambio piano verso Super All Inclusive Unlimited. Le offerte Super sono incompatibili con la promozione Powered Infostrada e compatibili con Internet Everywhere. Le offerte Super sono compatibili con la promo Porta il tuo Abbonamento (non più sottoscrivibile). Lo sconto pari alla tassa sarà applicato al netto degli sconti sulla componente mobile e fissa previsti per l offerta integrata sottoscritta. Le offerte Super sono disponibili solo per i Clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente). L anagrafica e la modalità di pagamento devono essere univoche per la componente fissa e mobile dell offerta. I piani All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium prevedono un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i Clienti che mantengono attiva l offerta per almeno 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell ultima fattura utile.

48 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: approfondimenti Le logiche di attribuzione delle percentuali di sconto sulla componente Mobile sono le seguenti: Se si mantiene il listino in consistenza le percentuali di sconto non cambieranno Se invece si effettua anche un cambio listino, le percentuali si adegueranno a seconda del nuovo listino. Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. In caso di recesso dall offerta mobile verrà applicato il prezzo standard previsto per l offerta fissa rimasta attiva. In caso di recesso dell offerta fissa : Se il piano mobile rimasto attivo è Phase in (Smart 2014, Unlimited o Unlimited Premium) verrà applicato il prezzo in promo previsto per le nuove attivazioni. Se il piano mobile rimasto attivo è Phase out (Smart, Silver, Gold, Platinum, Gold new, Platinum new, Smart 300, Smart 400, Silver2012, Unlimited, Smart 400 SIM Edition, Silver2012 SIM Edition, Smart 900) verrà applicato il prezzo standard previsto per i piani.

49 FISSO, MOBILE E ADSL Internet Everywhere e Super Tablet La promozione Internet Everywhere si rinnova! Scegli Super Tablet, da oggi con 15 euro al mese hai un Tablet e 10 GB di traffico Internet con una nuova SIM Dati Wind! 15 euro/mese INTERNET ILLIMITATO + TABLET Opzione Internet Everywhere con Mega Unlimited e Tablet Alcatel Evo 8HD. Aggiungi una SIM Dati Wind a Infostrada e a soli 2,5 euro/mese invece di 9, con Internet No Stop hai 1 GB di traffico Internet. Superati i GB totali disponibili nel mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Tutti i prezzi sono da considerare IVA Inclusa. ALTRE NEWS

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 IL MINUTO VERO DI WIND Chiarezza, trasparenza, semplicità ed innovazione: questi sono i valori di Wind. Da sempre, il Minuto

Dettagli

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE 9 dicembre 2013 ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE Dal 9 al 27 dicembre 2013 All Inclusive Special Solo fino a Natale le All Inclusive diventano Special! All Inclusive Special è disponibile a

Dettagli

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE 24 marzo 2014 NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PARTITA IVA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Più Optional per

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013 9 settembre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO FISSO E ADSL ALL INCLUSIVE TWIN RICARICABILE Promozioni per tutti All Inclusive da 7 euro al mese: minuti veri, canone chiaro e Internet

Dettagli

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE 10 marzo 2014 VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PASSA A WIND CON PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND VOCE E INTERNET E SE

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA 20 gennaio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013 7 ottobre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO NOVITA ADSL VERA RICARICABILE Nuove offerte per Ricaricabile Da Wind nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti in promozione per tutti i Clienti!

Dettagli

SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY

SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY 14 aprile 2014 SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY PARTITA IVA ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile CHIAMATE NOI TUTTI VERSO TUTTI 250 550 UNLIMITED

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013 15 luglio 2013 COGLI L ATTIMO ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE BIG PARTITA IVA 15 luglio 2013 Novità Cogli l Attimo All Inclusive Tutte le All Inclusive sono in Special Edition Powered

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 10 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND INFOSTRADA ALTRE NEWS RICARICABILE ABBONAMENTO TELEFONATE E ADSL IN BREVE ETNICO ROAMING FLASH NEWS PARTITA IVA

Dettagli

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee *NOVITA AREA 1 ITZ FISSI: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco,

Dettagli

ABBONAMENTI H3G MY BUSINESS

ABBONAMENTI H3G MY BUSINESS Business ABBONAMENTI H3G MY BUSINESS *Unlimited International permette di effettuare traffico illimitato per le chiamate dall Italia verso l Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming nei

Dettagli

I piani in abbonamento All inclusive Business

I piani in abbonamento All inclusive Business I piani in abbonamento All inclusive Business Solo per sim in MNP + * Il traffico voce all estero incluso nell offerta riguarda le chiamate voce ricevute in ZONA UE, Croazia, e USA ed effettuate da e verso

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Proposta Commerciale Vodafone. per

Proposta Commerciale Vodafone. per Proposta Commerciale Vodafone per Spett.le UIL NAZIONALE Via Lucullo 6 ROMA Roma, 20/06/2014 Oggetto: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati, per UIL NAZIONALE Facendo seguito

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM La Sim Sciolta TOP Minuti Illimitati Sms Illimitati 1GB LTE INCLUSA + 100MB GPRS TOP Plus Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati 2 LTE INCLUSA

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 VODAFONE RAM RELAX NEW UIL PENSIONATI 40 al mese In promozione a 30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 Minuti Illimitati Senza Limiti di Tempo. Di Traffico Nazionale Bimestrale

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA 01.2015 LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA Servizio Clienti 130 www.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer ADSL L ACCESSO AD INTERNET FINO

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 9 dicembre 2014 1 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL RICARICABILE PORTAFOGLIO ALTRE NEWS IN BREVE ETNICO FLASH NEWS CHIUSURE E PROROGHE

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 6 OTTOBRE 2014 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL ALTRE NEWS IN BREVE FLASH NEWS PARTITA IVA CHIUSURE E PROROGHE OFFERTE SUPER NO TAX

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

euro euro euro euro 2 GIGA da condividere su

euro euro euro euro 2 GIGA da condividere su RICARICABILE 500 MINUTI VERI verso tutti 500 SMS verso tutti Giga NOI TUTTI 200 MINUTI VERI verso tutti Più vicini a te all inclusive young con GOOGLE PLAY 300 MINUTI VERI verso tutti 3000 SMS verso tutti

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Giugno 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA GIUGNO 2013 Promozioni Offerta Fissa: Le promozioni sulle offerte di rete fissa SURF e JOY sono prorogate: Offerta Promozione

Dettagli

All Inclusive Business

All Inclusive Business All Inclusive Business Selling Guide Data 9.02.2015 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Indice L OFFERTA All Inclusive Business: i vantaggi Il Portafoglio All Inclusive Business Le opzioni Gli smartphone

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

Riepilogo portafoglio. Senza pensieri. Massimo del servizio. Per tutti

Riepilogo portafoglio. Senza pensieri. Massimo del servizio. Per tutti ADSL Riepilogo portafoglio Massimo del servizio Senza pensieri Per tutti Vodafone Soluzione Lavoro Offerta Rete Fissa e Telefono Vodafone Soluzione Lavoro Inizia subito a scoprire il modo di lavorare del

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER RETAIL LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 5 aprile 2012 A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono l attivazione di una nuova

Dettagli

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese 3 Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO 150. Minuti, SMS, internet e Smartphone a partire da 10,5 Galaxy S4 mini A partire da 10,5 al mese Contributo iniziale 60 iphone 4S 8GB A partire da 15,5

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

All Inclusive Aziende Ricaricabile

All Inclusive Aziende Ricaricabile All Inclusive Aziende Ricaricabile Selling Guide Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Indice L OFFERTA All Inclusive Aziende Ricaricabile: i plus Il Portafoglio All Inclusive Aziende Ricaricabile

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 AGENZIE OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Seconda linea & Telefono On Line Back Up Internet Security 3 SECONDA LINEA & TELEFONO Per clienti attivi con un Offerta Bundle Stesso piano

Dettagli

Novembre 2015. Voce Internet Estero. Più valore al tuo business.

Novembre 2015. Voce Internet Estero. Più valore al tuo business. Novembre 2015 Voce Internet Estero Più valore al tuo business. 1 Indice My Business Voce 03 My Business Internet 12 Estero 16 3 Ricorda 20 2 Voce 3 Nuovo iphone 6s con My Business di 3. Minuti, SMS e Internet

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE La prima Sim Sciolta Business Ricaricabile Minuti Sms 1 GB Minuti Sms 2 GB 15 20 PROMO Vincolo 24 mesi FINO AL 31/5/2014 Soglie e costi mensili (IVA esclusa) NUOVA

Dettagli

ABBONAMENTI H3G MY BUSINESS

ABBONAMENTI H3G MY BUSINESS Business ABBONAMENTI H3G MY BUSINESS *Unlimited International permette di effettuare traffico illimitato per le chiamate dall Italia verso l Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming nei

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

Nuova Regolamentazione in Unione Europea

Nuova Regolamentazione in Unione Europea Nuova Regolamentazione in Unione Europea 18 Aprile 2016 < INDICE > 1 TOP NEWS / ESTERO Nuova Regolamentazione Europea dal 18 aprile 2016 A CHI SI RIVOLGE A CHI SI RIVOLGE Dal mese di aprile entra in vigore

Dettagli

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014 Novità e Promozioni Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati Aggiornato al 11 Marzo 2014 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (1/4) APPLE iphone 5S 16GB 24 /mese (versioni Space Grey, Silver e Gold) Principali

Dettagli

Semplicemente Internet.

Semplicemente Internet. Semplicemente Internet. INDICE Piani Abbonamento A tempo. Tre.Time Large Tre.Time Medium Tre.Time Small A volume. Tre.Dati e Tre.Dati Plus 4 5 6 7 Piani Ricaricabili All Estero come a Casa 11 A tempo.

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE SERVIZI VOCE

OFFERTA COMMERCIALE SERVIZI VOCE OFFERTA COMMERCIALE TISCALI BUSINESS SERVIZIO VOCE TISCALI AFFARI 2004 Tiscali Business Tiscali S.p.A. Loc. Sa Illetta S.S. 195 Km 2,300 09122 Cagliari Italy www.tiscalibusiness.it PAGE 1 OF 5 Il servizio

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE SERVIZI VOCE

OFFERTA COMMERCIALE SERVIZI VOCE OFFERTA COMMERCIALE TISCALI BUSINESS SERVIZIO VOCE TISCALI AFFARI TRAFFIC 2004 Tiscali Business Tiscali S.p.A. Loc. Sa Illetta S.S. 195 Km 2,300 09122 Cagliari Italy www.tiscalibusiness.it PAGE 1 OF 5

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false Page 1 of 6 Paragrafo base ATTENZIONE: Per consultare le condizioni d uso applicate è necessario fare riferimento alla data di attivazione e verificare quelle indicate nella modulistica di attivazione

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS 150,00 50,00. mesi euro 0,00 mesi 24 euro. Scatto alla risposta. Importo Fonia

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS 150,00 50,00. mesi euro 0,00 mesi 24 euro. Scatto alla risposta. Importo Fonia Operatore Stato dell'offerta Tipologia dell'offerta Se opzione, piani base compatibili Pagina WEB dove è pubblicata Mercato di riferimento Modalità di pagamento Target clientela Tecnologia di rete Velocità

Dettagli

euro euro euro Scatto alla risposta Da fisso a fisso Da fisso a mobile

euro euro euro Scatto alla risposta Da fisso a fisso Da fisso a mobile ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Operatore Stato dell'offerta Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta "14/03/2016" Data di fine sottoscrivibilità dell'offerta Territorio di riferimento Nome

Dettagli

https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/privatiestero/dallitalia/ call_your_country_super/ 150,00 50,00

https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/privatiestero/dallitalia/ call_your_country_super/ 150,00 50,00 ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Operatore Stato dell'offerta Tipologia dell'offerta Se opzione, piani base compatibili Pagina WEB dove è pubblicata Mercato di riferimento Modalità di pagamento

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Operatore Wind Stato dell'offerta nuova Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 24/07/2017 Data di fine sottoscrivibilità dell'offerta Territorio di riferimento

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il tuo conto telefonico avrà la seguente struttura:. Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone 3. Dettaglio

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Operatore Stato dell'offerta ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Wind Tre nuova Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 24/07/2017 Data di fine sottoscrivibilità dell'offerta Territorio di riferimento

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Settembre 2012: 1. Offerta senza telefono: Possibilità di sottoscrivere i piano

Dettagli

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno Protocollo: 32/2011 CANVASS 15 Le novità Protocollo: 32/2011 TIM YOUNG PROMO LA REPUBBLICA TIM YOUNG Scegli TIM YOUNG! SMS vs tutti e INTERNET LA PROMOZIONE Dal 15 Giugno sarà disponibile la nuova opzione

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS. Wind Telecomunicazioni S.p.A. Stato dell'offerta Aggiornamento al "05/09/2016"

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS. Wind Telecomunicazioni S.p.A. Stato dell'offerta Aggiornamento al 05/09/2016 ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Operatore Wind Telecomunicazioni S.p.A. Stato dell'offerta Aggiornamento al "05/09/2016" Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta "14/03/2016" Data di fine

Dettagli

Convenzione Servizi di Telefonia Fissa e Trasmissione Dati. Listino prezzi

Convenzione Servizi di Telefonia Fissa e Trasmissione Dati. Listino prezzi Prezzi per servizi di telefonia tradizionale Listino prezzi Canoni (inclusi tutti i servizi di linea richiesti) per linee in ULL Tipologia linea Costo al mese IVA Linea RTG (singolo canale fonico bidirezionale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE SERVIZI VOCE

OFFERTA COMMERCIALE SERVIZI VOCE OFFERTA COMMERCIALE TISCALI BUSINESS SERVIZIO VOCE TISCALI AFFARI OPEN 2004 Tiscali Business Tiscali S.p.A. Loc. Sa Illetta S.S. 195 Km 2,300 09122 Cagliari Italy www.tiscalibusiness.it PAGE 1 OF 5 Il

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli