Tour della polonia 7 gior ni / 6 notti Dal 26 aprile al 1 maggio 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tour della polonia 7 gior ni / 6 notti Dal 26 aprile al 1 maggio 2016"

Transcript

1 Tour della polonia 7 giorni / 6 notti

2 La grande polonia Una cultura così permeata di sacro e profano da essere ancor oggi immersa nelle sue tradizioni, tra festival coloratissimi e riti millenari. La Polonia, dalle feste dei pescatori del Baltico, a quelle dei minatori in Slesia, alla festa della transumanza nei Beskid, ai grandi pellegrinaggi di Pasqua o alle rievocazioni storiche, rivive ogni giorno il suo passato e le sue leggende. Mentre a Cracovia si può udire ancora il rauco respiro del drago, nascosto nei recessi della grotta sotto la collina del Wawel, Varsavia è vegliata da una sirena armata, pronta ad accorrere quando la città avrà più bisogno di lei. Le miniere di Wieliczka rievocano nell atmosfera degli antichi minatori di sale, Chestochowa sorprende ancor oggi per le sue bellezze e il fervore mariano delle sue icone sacre, e poi Breslavia, capitale della cultura mondiale ne 2016, così viva e colorata tutto l anno. Un itinerario accattivante tra i tesori artistici del popolo polacco, tra storia e folklore, che saprà affascinare ogni viaggiatore.

3 Programma 1 Giorno: 22 aprile 2017 Italia VOLO varsavia Ritrovo dei partecipanti in luogo da stabilire con l accompagnatore e partenza con bus privato per l aeroporto, in tempo utile per le operazioni di check-in e di imbarco. Partenza del volo per Varsavia. All arrivo in aeroporto, trasferimento con bus in albergo. Cena e pernottamento in hotel. Varsavia sorge sulle rive del fiume Vistola e, oltre ad essere una delle più belle città dell Europa dell Est, è la capitale della Polonia. Distrutta purtroppo dai bombardamenti nazisti durante la seconda guerra mondiale, la Città Vecchia è stata ricostruita come era. In periferia Varsavia, invece, è una città moderna e dinamica e il suo simbolo è l enorme Palazzo della Cultura e della Scienza, realizzato in stile sovietico. Varsavia oggi è una capitale vivace e giovane, grazie alla presenza di una fervente università, numerosi musei storico-artistici, meravigliosi parchi, grandi centri commerciali, locali e pub frequentati fino a notte fonda. 2 Giorno: 23 aprile 2017 Varsavia Prima colazione in hotel. Incontro con guida parlante italiano visita guidata al centro storico di Varsavia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, trasferimento al Palazzo di Wilanόw e visita guidata. Rientro in albergo. Cena e pernottamento in hotel.

4 3 Giorno: 24 aprile 2017 Varsavia breslavia Prima colazione in hotel. Incontro con l autista alla reception dell albergo, e partenza per Breslavia. All arrivo, pranzo in ristorante e successivamente visita guidata della città. Breslavia è una delle città più antiche e più belle della Polonia, nel Sud-Ovest, sul fiume Oder, attraversata dai suoi numerosi affluenti e canali, e sorge su 12 isole collegate da 112 ponti. E sede universitaria, con oltre 50mila studenti. La Piazza del Mercato, Rymek, è il cuore della città, ornata da case rinascimentali e barocche molto ben restaurate. Il Municipio è un vero e proprio capolavoro di architettura gotica, che troneggia al centro, a contendersi lo sguardo del visitatore con la Dom pod Gryfami, la Casa dei Grifi, bella abitazione cinquecentesca dalla facciata rinascimentale fiamminga, il cui nome è dovuto ai grifi e alle aquile che ne ornano il frontone. 4 Giorno: 25 aprile 2017 breslavia Częstochowa - cracovia Prima colazione in hotel. Check-out e partenza da Breslavia. Sosta a Częstochowa, e visita guidata al Santuario di Jasna Gora. Il santuario è uno dei più importanti centri di culto cattolico della Polonia. Al suo interno è conservata l'icona della Madonna Nera di Częstochowa, così cara al popolo polacco da far meritare alla città il titolo di Capitale della Corona di Polonia. Cena e pernottamento in hotel.

5 Pranzo in ristorante durante il tragitto. Arrivo a Cracovia in serata, checkin, cena e pernottamento in hotel. 5 Giorno: 26 aprile 2017 Cracovia WIELICZKA cracovia Prima colazione in hotel. Incontro con guida parlante italiano e visita del centro storico di Cracovia, con visita del colle di Wawel. La città di Cracovia (in polacco Kraków), è situata nella Polonia meridionale, sulle due sponde del fiume Vistola, ai piedi della collina di Wawel. Cracovia, è una tra le più antiche città del Paese ed è considerata dai suoi abitanti la capitale culturale, in quanto tra le sue mura vi è custodito più di un quarto del patrimonio museale e monumentale del Paese. Trasferimento a Wieliczka per la visita delle Miniere di sale. La miniera di sale di Wieliczka è stata iscritta nella lista UNESCO nel Nel Medioevo questo luogo veniva chiamato Magnum Sal ( Il Grande Sale ). A partire dal XIII secolo la miniera venne sistematicamente ingrandita: nuove grotte, sculture, laghetti, cappelle. Fino alla prima spartizione della Polonia (1772), la miniera di Wieliczka insieme alla vicina miniera di Bochnia, costituiva la più grande impresa industriale della Polonia: le Saline di Cracovia (Żupy Krakowskie). Sotto terra si trovano chiese e cappelle, delle quali la più spettacolare è sicuramente quella dedicata a Santa Kinga (Cunegonda) di Polonia; la cappella può ospitare fino a 500 persone e tutti gli elementi dell'arredo interno sono realizzati in sale.

6 Cena in ristorante tipico, con spettacolo folkloristico. Rientro a Cracovia e pernottamento in hotel. 6 Giorno: 27 aprile 2017 Cracovia Prima colazione in hotel. Al mattino, incontro con guida parlante italiano e con l autista alla reception dell albergo, e trasferimento al quartiere ebraico di Kazimierz. Visita guidata del quartiere, con ingresso alla Sinagoga vecchia, e di Podgόrze, sede del ghetto ebraico e della Fabbrica di Schindler. Polonia. Nel 1495, gli ebrei che allora vivevano nella parte occidentale di Cracovia furono espulsi ed obbligati a trasferirsi a Kazimierz. Da allora in avanti, fu divisa in due parti: una cristiana ad ovest e una ebrea a est. Alla fine, la città divenne il principale centro spirituale e culturale degli ebrei polacchi. Per secoli fu un luogo pieno di chiese e sinagoghe in cui i polacchi e gli ebrei vivevano pacificamente l'uno accanto all'altro. Pranzo in ristorante. Trasferimento ad Auschwitz, e visita guidata dell ex campo di concentramento Auschwitz- Birkenau. Kazimierz fu chiamata come il re che la fondò come città separata da Casimiro III di Polonia nel Fu costruita su un'isola sul fiume Vistola appena a sud di Cracovia, quando ancora era capitale della Il complesso dei campi di Auschwitz svolse un ruolo fondamentale nei progetti di "soluzione finale del problema ebraico", eufemismo con il quale i nazisti indicarono lo sterminio degli ebrei (nel campo, tuttavia, trovarono la morte anche molte altre categorie di internati),

7 divenendo rapidamente il più grande ed efficiente centro di sterminio nazista. Auschwitz, nell'immaginario collettivo, è diventato il simbolo universale del lager. Il campo di concentramento di Auschwitz fu uno dei tre campi principali; oltre a questo (il nucleo originario, denominato Auschwitz I), facevano parte del complesso anche il campo di sterminio di Birkenau (Auschwitz II), il campo di lavoro di Monowitz (Auschwitz III), ed i restanti 45 sottocampi costruiti durante l'occupazione tedesca della Polonia. 7 Giorno: 28 aprile 2017 cracovia VOLO - italia Prima colazione in hotel. Trasferimento all aeroporto di in tempo utile per prendere il volo. Rientro in Italia e nelle varie fermate di partenza. Fine dei nostri servizi. Rientro in città. Cena e pernottamento in hotel. I vostri Voli Voli Lufthansa con partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) LH APR Roma (FCO) Monaco (MUC) LH APR Monaco (MUC) Varsavia (WAW) LH APR Cracovia (KRK) Monaco (MUC) LH APR Monaco (MUC) Roma (FCO)

8 Il vostro Hotel a varsavia MERCURE GRAND VARSAVIA 4* o similare L'hotel Mercure Grand, eccellente, 4 stelle, offre camere spaziose con vista su Parco Royal e Parco Lazienki. Fondato nel 1957, l'hotel è stato sottoposto ad una completa ristrutturazione nel L'hotel è situato nel cuore di Varsavia, proprio vicino a Monument to Cardinal Stefan Wyszynski, Parco Lazienki e Jewish Ghetto Memorial. L'hotel è a 750 metri da Ulica Nowy Świat, Palazzo della Cultura e della Scienza (Palac Kultury i Nauki) e Monument of Nicolaus Copernicus. Questo hotel ha camere che sono ben equipaggiate di controllo della climatizzazione individuale, un minibar, una cassaforte per laptop, Wi-Fi e un televisore con schermo piatto LCD. Vantano un asciugacapelli, accappatoi e pantofole nei bagni all'interno della suite. Una colazione a buffet viene servita nella sala da pranzo luminosa. Web link al sito ufficiale dell hotel:

9 Il vostro Hotel a breslavia HP PARK PLAZA 4* o similare Situato sul fiume Oder, a 700 metri dalla Cattedrale di Breslavia, l'hotel a 4 stelle HP Park Plaza offre spaziose camere climatizzate dotate di riscaldamento a pavimento, TV satellitare e connessione internet gratuita. Le camere del Park Plaza vantano uno spazio di lavoro con scrivania, un set per la preparazione di tè e caffè, un minibar e, in molti casi, la vista panoramica sulle isole dell'oder e Ostrów Tumski. Al mattino vi attende un variegato buffet per la colazione, mentre presso il ristorante dell'hotel potrete gustare pietanze della cucina polacca ed europea, da assaporare in terrazza durante l'estate. Web link al sito ufficiale dell hotel:

10 Il vostro Hotel a varsavia GOLDEN TULIP CITY CENTER 4* o similare L Hotel Golden Tulip Krakow City Center appartiene alla rete Louvre Hotels Group. Questo albergo e localizzato nello stretto centro di Cracovia, a distanza di appena 300 m dalla Piazza di Mercato e dai suoi principali monumenti: Basilica di Santa Maria, Antico Mercato dei Tessuti (in polacco Sukiennice ), Torre del Municipio ed, inoltre, numerosi musei, centri d arte e teatri. Arredate in stile classico, con le tonalità della terra, le camere del Golden Tulip includono l'aria condizionata, una TV a schermo piatto, un'area salotto, un armadio e un bagno completo di doccia. Potrete gustare i piatti del ristorante à la carte in loco, o rilassarvi al bar dell'hotel sorseggiando un drink. Web link al sito ufficiale dell hotel: enter.com/it

11 QUOTAZIONI INDIVIDUALI Min. 30 pax Quota in doppia Supplemento singola 170 SERVIZI INCLUSI Pullman privato per l aeroporto di Roma Fiumicino A/R Voli di linea A/R in classe economy Tasse aeroportuali (pari a 148,71 in data 22/09/2016) Sistemazione in hotel 4* come indicato nel prospetto o similari Trattamento di pensione come da programma Cena del 26 aprile con spettacolo folkloristico Guida parlante italiano durante le escursioni Tour leader locale parlante italiano Trasferimenti aeroporto/ hotel/ aeroporto e bus a disposizione per le escursioni indicate nel programma Tutte le escursioni e i servizi specificati nel programma Assicurazione sanitaria - bagaglio (massimale spese mediche 5.000) Accompagnatore dall Italia SERVIZI ESCLUSI Pasti non indicati espressamente Bevande ai pasti Mance e Facchinaggi Extra in genere Assicurazione annullamento facoltativa pari al 5% dell intero importo del viaggio Tutto quanto non indicato nella quota comprende

12

6 giorni / 5 notti Dal 26 aprile al 1 maggio 2016

6 giorni / 5 notti Dal 26 aprile al 1 maggio 2016 Cracovia E Varsavia 6 giorni / 5 notti Dal 26 aprile al 1 maggio 2016 Il drago e la sirena Una cultura così permeata di sacro e profano da essere ancor oggi immersa nelle sue tradizioni, tra festival coloratissimi

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione..

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. LE MERAVIGLIE DELLA POLONIA (Consigliato!), 7 giorni / 6 notti Prezzo da: 724 Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. Un viaggio completo

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017 TOUR DELLA POLONIA 13 21 maggio 2017 Una terra antica e ricca di tesori da scoprire e di memorie struggenti e dolorose. Cracovia con il quartiere ebraico e la collina di Wavel con la Cattedrale e il Castello;

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

CRACOVIA CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO

CRACOVIA CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO CRACOVIA- WIELICZKA -CZESTOCHOWA- AUSCHWITZ - CRACOVIA 1 GIORNO : MILANO CRACOVIA Trasferimento con pullman riservato da Treviglio per l aeroporto di Milano Linate.

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Il Gran Tour della Polonia, 9 giorni / 8 notti Prezzo da: 940 Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Visiteremo la città di Cracovia,

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti PERGOLA CLUB HOTEL & SPA 4* Costruito sui lati di una delle vallate di Mellieha, l'hotel offre splendide vedute sulla chiesa, sulla baia, sulle isole di Gozo e Comino, e sul villaggio. Il pittoresco villaggio

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Le Meraviglie dell Europa dell Est luglio 2014

Le Meraviglie dell Europa dell Est luglio 2014 Le Meraviglie dell Europa dell Est 02 11 luglio 2014 (Cracovia, Praga, Budapest e Vienna) 1 giorno Volo diretto Wizzair, Roma CIA 08:30 Cracovia (Katowice) 10:30 Assistenza e trasferimento dall'aeroporto

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA IL PACCHETTO TURISTICO DOCENTE: prof.ssa Maria Girolama Murolo ALLIEVO: Elio Forini Per Info: Via dei Fiori, 45 Ruvo di Puglia, 45 70037 Bariwww.lovinotour.com lovinotour@libero.it

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti Carnevale delle Culture a BERLINO Dal 13 al 16 Maggio 2016 4 giorni/ 3 notti PROGRAMMA 1 GIORNO: Venerdì 13/05/2016 Valdarno - Berlino Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza con bus

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Istanbul. Immacolata. Capodanno. Epifania. Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino

Istanbul. Immacolata. Capodanno. Epifania. Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino Trasferimenti a Istanbul in arrivo e partenza accompagnati da personale locale parlante italiano 3 pernottamenti

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 31 maggio al 7 giugno 2017 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 (Varsavia, Wilanow, Czestochowa, Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Wieliczka) 1 giorno Volo diretto ALITALIA Roma 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live.

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live. Pesaro E urbino Concerto Siinffoniico all Teatro Rossiinii con ll Orchestra Fiillarmoniica Marchiigiiana,, diirettore Hubert Soudant e sulllle orme dii Piiero delllla Francesca alllla Galllleriia naziionalle

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

Date partenze da Roma: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio - 6, 13, 20 e 27 agosto - 3, 10 e 17 settembre

Date partenze da Roma: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio - 6, 13, 20 e 27 agosto - 3, 10 e 17 settembre Mykonos da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno - 2, 9, 16, 23 e

Dettagli

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio)

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Meeting point alla Reggia Vanvitelliana presso il Teatro di Corte. Incontro con la nostra guida per la visita degli appartamenti storici (parco libero).

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ 24 FEBBRAIO-1 MARZO 2014 Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario. Primo LEVI Ogni luogo porta l' impronta di ciò che è stato e permette di entrare

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO

Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO Organizzato in collaborazione con: Absa Viaggi Via Sila, 3 Montesilvano (PE) 1 giorno Volo Alitalia, Roma FCO 9.30 Cracovia 11.40 / su richiesta

Dettagli

POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l.

POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l. POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR 2013 Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l. Note: passaporto in corso di validità La Vostra Carta Verde deve comprendere

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

PASQUA 2016 IN SPAGNA

PASQUA 2016 IN SPAGNA PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

PARIGI, LOUVRE E VERSAILLES

PARIGI, LOUVRE E VERSAILLES PARIGI, LOUVRE E VERSAILLES Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano ed inizio del tour. Pranzo libero. Arrivo ad AUXERRE

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

KURAMATHI ISLAND RESORT

KURAMATHI ISLAND RESORT YOUR MALDIVIAN RESORT KURAMATHI ISLAND RESORT Situato su una bellissima isola maldiviana, il Kuramathi Island Resort presenta lussuose ville private dotate di vasca idromassaggio e TV a schermo piatto.

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 31 maggio al 7 giugno 2017 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

Napoli Ischia. Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti. Luglio e Agosto

Napoli Ischia. Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti. Luglio e Agosto 2015 Calata Trinità Maggiore 53, 80134 Napoli. Napoli Ischia Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti La quota comprende: (min. 4 partecipanti) 3 pernottamenti con prima colazione in camera doppia con servizi

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

DOCUMENTI NECESSARI Carta d identità valida per l espatrio

DOCUMENTI NECESSARI Carta d identità valida per l espatrio POLONIA Polonia, Paese dalla storia millenaria, con ricche tradizioni e un grande bagaglio culturale. L eredità degli avvenimenti storici, testimoniata dagli edifici e dalle opere d arte, si fonde magnificamente

Dettagli

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017 Speciale AGOAL *620 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 HOTEL BEATRIZ PLAYA & SPA PARADISE FRIENDS **** l hotel, situato direttamente sulla spiaggia di Matagorda, si

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

Week-end a LONDra. Dal 16 al 19 Dicembre giorni/3 notti

Week-end a LONDra. Dal 16 al 19 Dicembre giorni/3 notti Week-end a LONDra Dal 16 al 19 Dicembre 2016 4 giorni/3 notti Londra sotto le festività natalizie Londra, non solo la capitale della Gran Bretagna e del Regno Unito, ma una delle due, tre capitali più

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Andalusia storia e passione

Andalusia storia e passione Andalusia storia e passione L Andalusia è la Regione più calda e passionale della Spagna, e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

VENICE SPECIAL TRAVEL

VENICE SPECIAL TRAVEL POLONIA 5 NOTTI A CRACOVIA- Wieliczka- Auschwitz- Częstochowa Viaggio di gruppo Servizi inclusi nel viaggio: 5 Pernottamenti pensione completa con pranzi durante le gite ( acqua ai pasti ) hotel a Cracovia

Dettagli