Actulum. Comfort attivo a casa ed al lavoro. DESIGN: Peter Opsvik. Optional e Accessori: Legno: Misure: Benefici:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Actulum. Comfort attivo a casa ed al lavoro. DESIGN: Peter Opsvik. Optional e Accessori: Legno: Misure: Benefici:"

Transcript

1 Actulum

2 Actulum Comfort attivo a casa ed al lavoro DESIGN: Peter Opsvik Optional e Accessori: Soft Tape - feltri di protezione per pavimenti duri Legno: Frassino naturale o laccato nero Misure: Actulum 51cm x 66cm x 90cm, AS 46cm Benefici: Grazie ai pattini curvati, la sedie segue i movimenti del corpo. Mentre lavori, la colonna rimane nella sua posizione naturale ed il corpo in equilibrio. Questo movimento rinforza i muscoli e previene tensioni alla schiena ed alle spalle. Quando ti appoggi all indietro lo schienale e i braccioli offrono supporto solo dove serve. Il suo design versatile si adatta ad ogni scrivania, ma anche al tuo salotto ed alla sala pranzo.

3 Move

4 Move Perchè sederti quando puoi muoverti DESIGN: Per Øie Move è disponibile in 3 misure: Move: Sedile standard, base regolare, 3 altezze di pistone. Disponibile con base in legno o con ruote. Move light: Sedile piccolo, base regolare, 3 altezze di pistone. Disponibile con base in legno o con ruote. Move kids: Sedile piccolo, base piccola, pistone che reagisce a pesi inferiori. Protezione in gomma inclusa Optional e Accessori Move/Move light con base in legno: Move Protezione in gomma, per pavimenti duri. Legno: Base in legno disponibile in frassino naturale o laccato nero Ruote: 1. Frenate quando cariche 2. Frenate quando scariche (standard) 3. Free rolling (non frenate). Le ruote sono morbide e si adattano a pavimenti duri o delicati. Misure: Move Sedile Ø: 43cm, Base Ø: 40cm Move light Sedile Ø: 36cm, Base Ø: 40cm Move kids Sedile Ø: 36cm, Base Ø: 34cm Move con ruote Base Ø: 58cm Pistone basso AS 49-68cm Pistone alto AS 56-82cm Pistone extraalto AS 65-87cm Pistone basso AS 49-68cm Pistone alto AS 56-82cm Pistone extraalto AS 65-87cm Pistone basso AS 49-68cm Pistone Basic Pistone basso AS 54-70cm AS 62-81cm Benefici: La seduta a sella consente una postura semieretta e una seduta dinamica che tiene il corpo in equilibrio. Il movimento delicato rinforza i muscoli e previene tensioni alla schiena ed alle spalle Con i piedi appoggiati a terra è facile bilanciarsi, dondolare, girarsi o ruotare a 360. L angolo aperto che si crea tra la parte alta e quella bassa del corpo migliora la circolazione e di conseguenza aumenta l energia e la concentrazione.

5 Move con ruote

6 Move Perchè sederti quando puoi muoverti DESIGN: Per Øie Move è disponibile in 3 misure: Move: Sedile standard, base regolare, 3 altezze di pistone. Disponibile con base in legno o con ruote. Move light: Sedile piccolo, base regolare, 3 altezze di pistone. Disponibile con base in legno o con ruote. Move kids: Sedile piccolo, base piccola, pistone che reagisce a pesi inferiori. Protezione in gomma inclusa Optional e Accessori Move/Move light con base in legno: Move Protezione in gomma, per pavimenti duri. Legno: Base in legno disponibile in frassino naturale o laccato nero Ruote: 1. Frenate quando cariche 2. Frenate quando scariche (standard) 3. Free rolling (non frenate). Le ruote sono morbide e si adattano a pavimenti duri o delicati. Misure: Move Sedile Ø: 43cm, Base Ø: 40cm Move light Sedile Ø: 36cm, Base Ø: 40cm Move kids Sedile Ø: 36cm, Base Ø: 34cm Move con ruote Base Ø: 58cm Pistone basso AS 49-68cm Pistone alto AS 56-82cm Pistone extraalto AS 65-87cm Pistone basso AS 49-68cm Pistone alto AS 56-82cm Pistone extraalto AS 65-87cm Pistone basso AS 49-68cm Pistone Basic Pistone basso AS 54-70cm AS 62-81cm Benefici: La seduta a sella consente una postura semieretta e una seduta dinamica che tiene il corpo in equilibrio. Il movimento delicato rinforza i muscoli e previene tensioni alla schiena ed alle spalle Con i piedi appoggiati a terra è facile bilanciarsi, dondolare, girarsi o ruotare a 360. L angolo aperto che si crea tra la parte alta e quella bassa del corpo migliora la circolazione e di conseguenza aumenta l energia e la concentrazione.

7 Variable balans con schienale

8 DESIGN: Benefici:

9 Peel

10 Peel La poltrona che rilassa il corpo e la mente DESIGN: Olav Eldøy Peel è disponibile in versione destra o sinistra: Peel - Apertura a sinistra, guardando la poltrona Peel II - Apertura a destra, guardando la poltrona Legno: Frassino naturale o laccato nero Base a croce Peel e Peel II sono disponibili anche con una base a croce in alluminio. Misure: Peel con base in legno Poggiapiedi con base in legno Peel con base a croce Poggiapiedi con base a croce 89cm x 89cm x cm, AS 46cm 49cm x 49cm x 56cm 84cm x 81cm x cm, AS 46 cm 43cm x 46cm x 56 cm Benefici: Regola l oscillazione in base al tuo peso e goditi il movimento dolce che accompagna il tuo riposo, mentre il tuo corpo è supportato solo dove ne ha realmente bisogno. Il design accogliente ti invita ad accoccolarti con il tuo libro preferito, a stendere le gambe sul poggiapiedi ed a allungarti in pieno relax. Due versioni a specchio una vicino all altra daranno un tocco di design al tuo soggiorno.

11 Gravity balans

12 Gravity balans Prova l incredibile sensazione della gravità zero DESIGN: Peter Opsvik Optional e Accessori: Soft Tape - feltri di protezione per pavimenti duri Legno: Frassino naturale o laccato nero Misure: Gravity balans 73cm x 135cm x 122cm, AS 44cm Benefici: Completamente reclinabile per un relax a gravità zero, asseconda il ritmo della respirazione per un rilassamento ancora più profondo. Lo schienale ed il poggiatesta regolabile accolgono e sostengono la parte superiore del corpo. In posizione seduta, la sedia incoraggia una posizione neutra della colonna vertebrale che rinforza i muscoli della schiena, alleviando la tensione dorsale.

13 Wing balans

14 Wing balans La seduta attiva su ruote DESIGN: Peter Opsvik Base: Base in plastica nera e struttura in faggio nero. Misure: Wing 58cm x 58cm x 52-72cm Benefici: Stando in equilibrio rinforzi nello stesso tempo i muscoli e riduci la tensione a schiena e spalle. La respirazione più profonda, migliora sia la circolazione che l apporto di ossigeno. Le ruote e l altezza regolabile fanno di Wing una seduta estremamente versatile.

15 Variable balans

16 Variable balans La seduta dinamica per una postura naturale. DESIGN: Peter Opsvik Optional e Accessori: Schienale e cuscino per schienale Soft Tape - feltri di protezione per pavimenti duri Distance blocks - riduce la distanza tra poggiaginocchia e sedile, consigliati per persone di altezza inferiore a 150 cm Legno: Frassino naturale o laccato nero Misure: Variable Variable con schienale 52cm x 72cm x 51cm, AS 50cm 52cm x 80cm x 93cm, AS 50cm Benefici: La seduta inclinata permette una seduta dinamica e mantiene la colonna in posizione naturale. I muscoli addominali e dorsali si attivano per mantenere la colonna in equilibrio, rinforzandosi e prevenendo tensioni alla schiena ed alle spalle. L angolo aperto che si crea tra la parte alta e quella bassa del corpo migliora la circolazione. Quando il corpo si muove per cambiare posizione, la sedia lo asseconda con una oscillazione dolce.

17 Thatsit balans

18 Thatsit balans Per una mente attiva e una postura naturale. DESIGN: Peter Opsvik Optional e Accessori: Schienale Soft Tape - feltri di protezione per pavimenti duri Legno: Frassino naturale o laccato nero Misure: Thatsit con schienale 56cm x 92cm x cm, AS 51cm Benefici: Quando ti allunghi in avanti per lavorare alla scrivania, la seduta inclinata mantiene la colonna nella sua posizione naturale ed il corpo in equilibrio. Questo movimento rinforza i muscoli e previene tensioni alla schiena ed alle spalle. L angolo aperto tra gambe e tronco permette una respirazione più profonda, migliorando sia la circolazione che l apporto di ossigeno. Quando ti appoggi all indietro, lo schienale ti offre il giusto supporto e la possibilità di rilassarti durante il lavoro.

19 Multi balans

20 Multi balans Una postura naturale, ovunque tu sia. DESIGN: Peter Opsvik Legno: Faggio naturale o laccato nero Misure: Multi 47cm x 60cm x 42-63cm Benefici: L angolo di seduta può essere regolato secondo ogni esigenza, più il sedile è inclinato, minore sarà la pressione sui dischi vertebrali. Sentirai tutto il beneficio della posizione naturale e del corpo in equilibrio. Stando in equilibrio rinforzi nello stesso tempo i muscoli e riduci la tensione a schiena e spalle. La respirazione più profonda, migliora sia la circolazione che l apporto di ossigeno. Puoi piegarlo e portarlo sempre con te.

GRAVITY Relax in assenza totale di gravità

GRAVITY Relax in assenza totale di gravità GRAVITY Relax in assenza totale di gravità Design: Peter Opsvik, balans Concetto Inclinati in avanti e inginocchiati, oppure sdraiati completamente per una esperienza di assenza di gravità quasi totale

Dettagli

THATSIT Supporto totale - movimento illimitato

THATSIT Supporto totale - movimento illimitato THATSIT Supporto totale - movimento illimitato Design: Peter Opsvik Concetto La sedia da ufficio perfetta per una schiena sana e una mente attiva Varia la tua posizione posizionando la parte inferiore

Dettagli

VARIABLE L'originale sedia con appoggio delle ginocchia

VARIABLE L'originale sedia con appoggio delle ginocchia VARIABLE L'originale sedia con appoggio delle ginocchia Design: Peter Opsvik Concetto Il tuo corpo si muove in risposta al movimento leggero di oscillazione della sedia L'angolo aperto tra la parte superiore

Dettagli

Il nostro corpo è fatto per muoversi non per stare fermo.

Il nostro corpo è fatto per muoversi non per stare fermo. Il nostro corpo è fatto per muoversi non per stare fermo. Chi siamo Varier progetta e produce sedie dinamiche, che si muovono con il tuo corpo. Fin dal 1979 lavoriamo su un nuovo concetto di seduta e ancora

Dettagli

Equilibrio e movimento

Equilibrio e movimento Equilibrio e movimento L ergonomia per la casa, l ufficio, l infanzia Equilibrio e movimento ritrovare il benessere sedendosi in modo equilibrato con le sedute di three... ... indice ...liberi di sedersi

Dettagli

Active Sitting Collection 2014. Active Sitting

Active Sitting Collection 2014. Active Sitting Active Sitting Collection 2014 Active Sitting La vita è una maratona della seduta... by Varier Active Sitting Trascorro gran parte delle mie ore di veglia seduto. Perché dovrei stare anche fermo? Non devi!

Dettagli

Troncone Engineering S.r.l.s. Progettazione meccanica, brevetti, prototipazione, realizzazione di ausili per disabili su misura.

Troncone Engineering S.r.l.s. Progettazione meccanica, brevetti, prototipazione, realizzazione di ausili per disabili su misura. Via Luciano, 6 80078 Pozzuoli (Na) Italia Mobile: +39 328 9532556 Tel. & Fax: +39 081 0122850 P.IVA 07431411219 E-mail: info@tronconeng.it www.tronconeng.it Troncone Engineering S.r.l.s. Progettazione

Dettagli

to.net/en Cartella stampa P.A.S. Corporation 4-9 Aprile 2017 Milan Design Week Via Tortona 28, Milano

to.net/en Cartella stampa P.A.S. Corporation 4-9 Aprile 2017 Milan Design Week Via Tortona 28, Milano http://pin- to.net/en Cartella stampa P.A.S. Corporation P!NTO SEATING DESIGN, l abitudine di una postura corretta! cuscini e sedie nati da una tecnica unica giapponese apre il primo P!NTO temporary shop

Dettagli

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni 13Poltrone relax 358 Poltrona relax Ortomedika 359 relax elevabili e manuali 363 Poltrona relax elevabile di grandi 364 da riposo Poltrone relax elevabili e manuali 01972 ORTOMEDIKA 2EL Poltrona da riposo

Dettagli

24/7. Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7

24/7. Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7 24/7 Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7 HÅG CONCEPT CARATTERISTICHE BENEFICI VALORI Ergonomia dinamica - Soluzioni di seduta realizzate con Balanced Movement Mechanism, un meccanismo di

Dettagli

SOFFIO.

SOFFIO. www.sitland.com 1 IL COMFORT IN UN Soffio è funzionalità e design. Un prodotto che unisce forme leggere e tecnologia per offrire una seduta confortevole capace di mitigare l affaticamento dovuto a un lungo

Dettagli

Catalogo 2016/2017. Da Alvesoffice ogni sogno si può realizzare grazie alla qualità che ogni mobile ti può regalare.

Catalogo 2016/2017. Da Alvesoffice ogni sogno si può realizzare grazie alla qualità che ogni mobile ti può regalare. AlvesOffice Snc Catalogo 2016/2017 Da Alvesoffice ogni sogno si può realizzare grazie alla qualità che ogni mobile ti può regalare. Via Cappuccini 2 c/o Stabile Ferriera Aula 406 Tel. 091 816 05 83 Fax.091

Dettagli

Leggete questa scheda per regolate la vostra seduta Mirra

Leggete questa scheda per regolate la vostra seduta Mirra Leggete questa scheda per regolate la vostra seduta Mirra Le istruzioni contenute nella presente scheda mostrano tutte le regolazioni possibili. Alcune regolazioni variano a seconda del modello. Per vedere

Dettagli

Programma educativo "Ergonomia a scuola" Schede didattiche

Programma educativo Ergonomia a scuola Schede didattiche Schede didattiche Le schede didattiche in formato digitale possono essere richieste inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: lfepapale@tiscali.it Scheda didattica n. 1 La colonna

Dettagli

INVICTA COMFORT INVICTA COMFORT 1

INVICTA COMFORT  INVICTA COMFORT 1 INVICTA COMFORT 1 CONFORTEVOLE E FACILE DA USARE Invicta Comfort è la sedia per ufficio che in un solo prodotto dà forma a design ed ergonomia. Una sedia facile da usare che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

ESERCIZI DA EFFETTUARSI DAL 15 GIORNO DOPO L INTERVENTO

ESERCIZI DA EFFETTUARSI DAL 15 GIORNO DOPO L INTERVENTO Dipartimento Neuro-Motorio Medicina Fisica e Riabilitativa Dott. Giovanni B. Camurri - Direttore ESERCIZI DA EFFETTUARSI DAL 15 GIORNO DOPO L INTERVENTO Chirurgia e Riabilitazione del Rachide - Agosto

Dettagli

GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY

GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY 3 2 2 1 1 REGOLAZIONE DELLA RECLINAZIONE (TILT) 2 REGOLAZIONE DELLA PROFONDITÀ E DELL ALTEZZA DEL SEDILE 3 REGOLAZIONE DELL ALTEZZA DEI BRACCIOLI Inclinarsi leggermente

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

MUOVERSI, ANCHE DA SEDUTI.

MUOVERSI, ANCHE DA SEDUTI. VARIABLE tm LA PREVENZIONE PER LA VOSTRA SCHIENA MUOVERSI, ANCHE DA SEDUTI. Ecco il segreto per mantenere in forma la vostra colonna vertebrale. La prevenzione è la prima e più efficace arma contro il

Dettagli

ExPEriEnCE A 3 IN G PA

ExPEriEnCE A 3 IN G PA LIBErtÀ E NATURALEZZA Siamo convinti che un design ideale debba consentire di vivere in modo libero e naturale, senza limitare l innato desiderio di movimento. La leggendaria HÅG Capisco trae ispirazione

Dettagli

TuTTo ciò che fate. DAllA schiena

TuTTo ciò che fate. DAllA schiena MOVEMENT VARIER. Per noi benessere vuol dire muoversi. Anche da seduti. SEDUTI IN PERFETTO MOVIMENTO La prevenzione è la prima e più efficace arma contro il mal di schiena. Si può attuare con uno stile

Dettagli

MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI.

MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI. OPUSCOLO N.02 MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI. DOTT.ING. STEFANO RODA COME ORGANIZZARE ADEGUATAMENTE IL LAVORO DI MOVIMENTAZIONE MANUALE DURANTE LA GIORNATA - EVITARE DI CONCENTRARE IN BREVI PERIODI

Dettagli

Videoterminali E Prevenzione

Videoterminali E Prevenzione Videoterminali E Prevenzione LA SORVEGLIANZA SANITARIA E dovuta per chi utilizza i videoterminali sistematicamente e abitualmente per almeno 20 ore settimanali dedotte le pause; Sono previsti controlli

Dettagli

UNA SENSAZIONE SCANDINAVA PROGETTATA PER TE

UNA SENSAZIONE SCANDINAVA PROGETTATA PER TE RH Mereo UNA SENSAZIONE SCANDINAVA PROGETTATA PER TE RH Mereo è una elegante poltrona da lavoro che consente una posizione di seduta attiva, utile per migliorare il benessere e il rendimento sul posto

Dettagli

Movimenti: Braccioli: Rivestimenti: tessuto acrilico tessuto ignifugo skay nero

Movimenti: Braccioli: Rivestimenti: tessuto acrilico tessuto ignifugo skay nero Seduta operativa / dattilo - Mod. Montreal Base in nylon nero su ruote (in nylon, in desmopan per parquet oppure autofrenanti), sedile e schienale imbottiti con gomma ad alta densità, interno sedile in

Dettagli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli 99 cm 46 cm 47-62 cm 51 cm 14 cm 13 cm 40 cm 58 cm 63 cm AQUATEC GALAXY 10086-10 Sedia da doccia pieghevole regolabile in altezza con telaio in acciaio laccato.

Dettagli

Scheda tecnica prodotto M2 design by ADP design

Scheda tecnica prodotto M2 design by ADP design Articolo: SEDUTA PRESIDENZIALE Maneggevolezza, comodità, qualità delle imbottiture, regolazioni intuitive e adattabilità alle posture dell'utilizzatore: sono le qualità esibite da M2, esempio tangibile

Dettagli

Dipartimento Neuro-Motorio Medicina Fisica e Riabilitativa Dott. Gian Battista Camurri - Direttore IN... FORMA. Esercizi per la Colonna Vertebrale

Dipartimento Neuro-Motorio Medicina Fisica e Riabilitativa Dott. Gian Battista Camurri - Direttore IN... FORMA. Esercizi per la Colonna Vertebrale Dipartimento Neuro-Motorio Medicina Fisica e Riabilitativa Dott. Gian Battista Camurri - Direttore IN... FORMA Esercizi per la Colonna Vertebrale Medicina Fisica e Riabilitativa 2 Esercizi per la Colonna

Dettagli

Capitolato tecnico Caratteristiche tecniche della fornitura RDO CIG Z221D621DC

Capitolato tecnico Caratteristiche tecniche della fornitura RDO CIG Z221D621DC Settore amministrazione, affari legali e finanza Ufficio servizi comuni e servizi tecnici Capitolato tecnico Caratteristiche tecniche della fornitura RDO CIG ZDDC Premessa Tutti gli articoli devono rispettare

Dettagli

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE 1 L OPERATIVA IMBATTIBILE Invicta Point Pit Stop è la sedia per ufficio progettata per rispondere alle esigenze

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

...liberi di sedersi in equilibrio...

...liberi di sedersi in equilibrio... ...liberi di sedersi in equilibrio... balans 3.15 8 balans 3.25 10 balans 4.25 11 balans SERIE 5 12 balans SERIE 7 14 balans 8.15 16 ...per abbandonare le cattive abitudini e ritrovare il benessere...

Dettagli

INVICTA PLUS INVICTA PLUS 1

INVICTA PLUS  INVICTA PLUS 1 1 IL MASSIMO PER L UFFICIO Invicta Plus è la sedia per ufficio dal design contemporaneo creata per offrire comfort e funzionalità. Una sedia facile da usare e personalizzabile che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

ALLèNATI ANCHE DA SEDUTO.

ALLèNATI ANCHE DA SEDUTO. www.21adv.it ALLèNATI ANCHE DA SEDUTO. Variér Furniture Srl 28040 Dormelletto (NO) T. 0322 497292 www.varier.it - info@varier.it SEDUTE ATTIVE VARIÉR, IL BENESSERE DELLA VOSTRA SCHIENA. UN GIORNO SEDUTI

Dettagli

Vivi in Relax e trova il Benessere

Vivi in Relax e trova il Benessere PROMOZIONE 2016 Vivi in Relax e trova il Benessere CAREZZA 166 112 74 46 Parzialmente sfoderabile - Rivestimento a scelta in tutte le cartelle in categoria A. euro 920 + iva Maggiorazione Kit - Roller

Dettagli

BANCHI DA LAVORO 24 2 SEDIE 24 8 ACCESSORI PER BANCHI DA LAVORO 24 12

BANCHI DA LAVORO 24 2 SEDIE 24 8 ACCESSORI PER BANCHI DA LAVORO 24 12 24 BANCHI DA LAVORO 24 2 SEDIE 24 8 ACCESSORI PER BANCHI DA LAVORO 24 12 BANCHI DA LAVORO i Banchi da lavoro DELUXE Horotec in quercia massiccia, molto stabili, adatti alle esigenze odierne dell orologeria.

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Soft Touch Liners... 4-5 Seduta Soft Touch Booster... 5 Passeggino EIO... 6-7 Passeggino Jogger... 8-9 Sistema di seduta Height Right... 10-11

Dettagli

Proporzioni 2 altezze dello schienale, sedile in 2 misure. Schienale Schienale normale oppure schienale più alto di 65 mm.

Proporzioni 2 altezze dello schienale, sedile in 2 misure. Schienale Schienale normale oppure schienale più alto di 65 mm. mr. charm Proporzioni 2 altezze dello schienale, sedile in 2 misure. Schienale Schienale normale oppure schienale più alto di 65 mm. Poggiatesta Fisso o regolabile individualmente in base all'altezza dell'utilizzatore.

Dettagli

Un opportunità unica, per far stare bene la propria schiena.

Un opportunità unica, per far stare bene la propria schiena. concept one Con la sua forma moderna e discreta concept one è l asceta tra le sedie girevoli per ufficio. Una sedia che ha tutto ciò che crea la sensazione di stare seduti con Sedus. Il bello di concept

Dettagli

Guardianfix 3. Perfetta sicurezza per i bambini piccoli e grandi. Gruppo 1/2/3 Circa 9 mesi 12 anni 9 36 kg

Guardianfix 3. Perfetta sicurezza per i bambini piccoli e grandi. Gruppo 1/2/3 Circa 9 mesi 12 anni 9 36 kg Guardianfix 3 Perfetta sicurezza per i bambini piccoli e grandi. Gruppo 1/2/3 Circa 9 mesi 12 anni 9 36 kg Il modello precedente di questa serie aveva ottenuto la valutazione "buono" (2.1) nei test eseguiti

Dettagli

ESERCIZIO 1 FLESSO ESTENSIONI DELLA COLONNA. Posizione di partenza Seduti sulla sedia da lavoro, nella posizione normalmente assunta.

ESERCIZIO 1 FLESSO ESTENSIONI DELLA COLONNA. Posizione di partenza Seduti sulla sedia da lavoro, nella posizione normalmente assunta. Tutti in piedi!! Provare ad eseguire tutti gli esercizi almeno una volta, secondo l ordine e le modalità proposte, poi si potrà fare una scelta personale a seconda del beneficio apportato e del tempo a

Dettagli

ARCO. design Francesco Rota

ARCO. design Francesco Rota design Francesco Rota 216 www.lapalma.it 1 Massimo comfort, versatilità e sobria eleganza definiscono da sempre le proposte di Lapalma. E sono la cifra stilistica di nuova sedia eclettica che si caratterizza

Dettagli

Pause rigeneranti. Per il bene della vostra salute

Pause rigeneranti. Per il bene della vostra salute Pause rigeneranti Per il bene della vostra salute Muovetevi e rilassatevi maggiormente durante il vostro lavoro quotidiano, migliorando così il vostro benessere e la vostra produttività. Qui di seguito

Dettagli

Sedie Collettività Tavolo elettrico Sit&Stand ARREDIAMO IL VOSTRO BENESSERE

Sedie Collettività Tavolo elettrico Sit&Stand ARREDIAMO IL VOSTRO BENESSERE Prezzi validi fino al 31 Marzo 2016 Sedie Collettività Tavolo elettrico Sit&Stand Sedie Visitatore ARREDIAMO IL VOSTRO BENESSERE Rivenditore Ufficiale per il Ticino del gruppo www.about-x.com Sedia KEY

Dettagli

Sedute/WOMBAT pagina 40. wombattm

Sedute/WOMBAT pagina 40. wombattm Sedute/WOMBAT pagina 40 wombattm Wombat è stato progettato per consentire una postura attiva personalizzata a bambini con serie compromissioni motorie, facilitante le varie attività quotidiane. pagina

Dettagli

Esercizi di Aikido Dojo Komadori

Esercizi di Aikido Dojo Komadori Esercizi preparatori di Aikido Ci sono differenti esercizi preparatori di aikido: Ki Taiso (Kenkodo) si chiamano anche esercizi della salute. Essi non sono strettamente finalizzati alle tecniche, ma servono

Dettagli

Ergonomia in uffi cio. Per il bene della vostra salute

Ergonomia in uffi cio. Per il bene della vostra salute Ergonomia in uffi cio Per il bene della vostra salute Ogni persona è unica, anche per quanto riguarda la struttura corporea. Una postazione di lavoro organizzata in modo ergonomico si adatta a questa individualità.

Dettagli

Come Stare Seduti al Computer

Come Stare Seduti al Computer Come Stare Seduti al Computer Stare seduti al computer per molto tempo può farsi sentire. Non sedendo con la postura corretta, è facile ritrovarsi con dolori alla schiena, al collo, alle ginocchia o con

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA

MINISTERO DELLA DIFESA MINISTERO DELLA DIFESA UFFICIO CENTRALE DEL BILANCIO E DEGLI AFFARI FINANZIARI Ufficio del Direttore Centrale - 3^ Sezione Centro di Responsabilità Amministrativa - Quantità Descrizione dei materiali da

Dettagli

ERGONOMIA DEI SISTEMI DI LAVORO

ERGONOMIA DEI SISTEMI DI LAVORO 1 ERGONOMIA DEI SISTEMI DI LAVORO AREA POLIDISCIPLINARE SCIENTIFICA E TECNICA CHE INTEGRA L'INSIEME DI CONOSCENZE NECESSARIE PER CONCEPIRE SISTEMI DI LAVORO A MISURA D'UOMO 2 L'INSIEME DI CONOSCENZE INFORMAZIONI,

Dettagli

Circuito di Cross Training n.1 Forza

Circuito di Cross Training n.1 Forza Circuito di Cross Training n.1 Forza Esercizio a terra N.1 Sedia al muro con Fit Ball dietro la schiena. Cosa ti serve : Fit Ball 2 serie da 30 - Recupero 45 Descrizione : Schiena e parte lombare appoggiata

Dettagli

Sbarazzati della tensione con TENSOR

Sbarazzati della tensione con TENSOR Technical Zoom Wellness & Spa Novembre 2015 INDICE Descrizione 2 Prestazioni e impostazioni 3 Optional 5 Scheda tecnica 7 Video e informazioni sito internet 8 Sbarazzati della tensione con TENSOR Stress?

Dettagli

Poltrone ATMOS. Ambiente di lavoro effi ciente dal design accattivante Per un ottimo posizionamento del paziente

Poltrone ATMOS. Ambiente di lavoro effi ciente dal design accattivante Per un ottimo posizionamento del paziente Poltrone ATMOS Ambiente di lavoro effi ciente dal design accattivante Per un ottimo posizionamento del paziente ORL ATMOS Poltrona paziente E 1, E 2, E 2e e M 2 Il vantaggio delle poltrone per paziente

Dettagli

Una sedia dalla spiccata personalità, proprio come voi. A volte mobile, a volte statica, sempre comoda. Grazie alle diverse varianti di

Una sedia dalla spiccata personalità, proprio come voi. A volte mobile, a volte statica, sempre comoda. Grazie alle diverse varianti di black dot Sicura di sé. Orgogliosa. Vivace. Sedus black dot è una famiglia di poltroncine girevoli e per conferenza. Le poltroncine girevoli sono state sviluppate da Michael Kläsener, quelle per conferenza

Dettagli

Movimento e benessere per la nostra schiena

Movimento e benessere per la nostra schiena Movimento e benessere per la nostra schiena Siamo fatti così... Corso di ginnastica posturale correttiva Sciolze 2011 La colonna vertebrale rappresenta la struttura portante del nostro corpo ed è capace

Dettagli

Linee Guida all Uso Dei Videoterminali

Linee Guida all Uso Dei Videoterminali Linee Guida all Uso Dei Videoterminali Titolo VII D.Lgs. 81/08 Allegato XXXIV Rev. 2 ottobre 2009 Uso dei VDT slide 1 di 19 Elementi da valutare Il datore di lavoro deve analizzare i posti di lavoro al

Dettagli

LAVORO AL VIDEOTERMINALE

LAVORO AL VIDEOTERMINALE LAVORO AL VIDEOTERMINALE QUALE PERSONALE È CONDERATO ADDETTO AL VIDEOTERMINALE? il lavoratore che usa il videoterminale per almeno 20 ore settimanali in modo sistematico o abituale (art. 173 comma 1 lettera

Dettagli

DIPO.IT. in tutti i reparti. cucine, camere da letto o accessori per la vostra casa - da Dipo trovate tutto. Adesso a prezzi di svendita incredibili!

DIPO.IT. in tutti i reparti. cucine, camere da letto o accessori per la vostra casa - da Dipo trovate tutto. Adesso a prezzi di svendita incredibili! Dipo presenta GENNAIO 2017 DIPO.IT Dipo: grande svendita in tutti i reparti -70 Non importa se cercate divani e poltrone, DIPO NEWS cucine, camere da letto o accessori per la vostra casa - da Dipo trovate

Dettagli

CENTRO ONZE PILATES esercitazioni a casa ESERCIZI CON ELASTICO 1) ALLUNGAMENTO ISCHIO-CRURALI Sdraiati supini, la gamba che non lavora piegata, flesso-estensione della gamba con elastico che avvolge l

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764 PAT/RFS165-2013-0604293 - Allegato Utente 2 (A02) PROVINCIA AUTONOMA DI Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 Appalto Numero: Nome: 14170 ARREDI

Dettagli

Gamma di poltrone per l uso Domes co ed ospedaliero. COMFORT E RELAX

Gamma di poltrone per l uso Domes co ed ospedaliero. COMFORT E RELAX Gamma di poltrone per l uso Domes co ed ospedaliero. COMFORT E RELAX ALESIA Poltrona relax multifunzionale. C..: 715020 Spinte laterali per il tronco Seduta basculante variabile. Schienale reclinabile.

Dettagli

tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o

tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o d i s p o s i t i v o m e d i c o tutto relax Meravigliosa sensazione di Vero Relax. Pensando a questo, abbiamo progettato una collezione di poltrone che stimolano

Dettagli

LAVORATORE VIDEOTERMINALISTA: colui che utilizza il VDT in modo sistematico o abituale per 20 ore settimanali

LAVORATORE VIDEOTERMINALISTA: colui che utilizza il VDT in modo sistematico o abituale per 20 ore settimanali VIDEOTERMINALI DEFINIZIONI VIDEOTERMINALI (VDT): Le apparecchiature dotate di schermo alfanumerico o grafico costituite da personal computer, sistemi di videoscrittura, di elaborazione dati, di testi o

Dettagli

s-line LA NUOVA FRONTIERA DELL ERGONOMIA By CKS s.r.l. S.LINE Pag. 1

s-line LA NUOVA FRONTIERA DELL ERGONOMIA By CKS s.r.l. S.LINE Pag. 1 S-LINE LA NUOVA FRONTIERA DELL ERGONOMIA By CKS s.r.l. S.LINE Pag. 1 Perché scegliere una Sedia Ergonomica Nell arco della nostra vita, passiamo ore, giorni, anni, seduti. Questa posizione, nel tempo,

Dettagli

Alte Prestazioni. Incomparabile Semplicità.

Alte Prestazioni. Incomparabile Semplicità. Alte Prestazioni. Incomparabile Semplicità. Humanscale, da sempre, si ispira alla semplicità: prodotti che siano esemplari per usabilità, con un numero davvero minimo di servocomandi manuali che, allo

Dettagli

Lavorare al videoterminale

Lavorare al videoterminale Informatica Lavorare al videoterminale Athos Ghiggi SMC Sommario Possibili disturbi e cause Prevenire i disturbi e migliorare il benessere: I nove consigli per lavorare comodi Accessori utili Per saperne

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 43 doccia Breezy Relax 2 Basculante Breezy 105 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

HÅG Capisco & HÅG Capisco Puls. Celebrating movement

HÅG Capisco & HÅG Capisco Puls. Celebrating movement 1 HÅG Capisco & HÅG Capisco Puls Celebrating movement 2 3 Un icona del design, sin dalla progettazione Sono pochi i design di sedie che hanno superato la prova del tempo con la stessa forza della sedia

Dettagli

RICAMBI E ACCESSORI. Basi pag.11. Colonne a gas pag.14. Accessori vari pag.16. Ruote - pag.1. Reggischienale pag.3. Meccanismi pag.5. Braccioli pag.

RICAMBI E ACCESSORI. Basi pag.11. Colonne a gas pag.14. Accessori vari pag.16. Ruote - pag.1. Reggischienale pag.3. Meccanismi pag.5. Braccioli pag. RICAMBI E ACCESSORI Ruote - pag.1 Reggischienale pag.3 Meccanismi pag.5 Basi pag.11 Colonne a gas pag.14 Accessori vari pag.16 Braccioli pag.7 2 ACCESSORI & RICAMBI PIEDINI & RUOTE Piedini: in PP stampato

Dettagli

Varianti basi disponibili: Trespolo gambe rovere o faggio. 4 gambe con e senza braccioli,

Varianti basi disponibili: Trespolo gambe rovere o faggio. 4 gambe con e senza braccioli, Camel Bartoli 17 tralasciare il comfort, creando un oggetto piacevole sia da vedere che da provare. in vari colori o rivestite in tessuto e cuoio, abbinabili a numerosi tipi di base che rendono Varianti

Dettagli

BALANS. OCCHI Comodità e funzionalità della posizione migliorano l attenzione e l efficienza.

BALANS. OCCHI Comodità e funzionalità della posizione migliorano l attenzione e l efficienza. VA R I A B L E BALANS. SYSTEM ZONA LOMBARE Prevenzione dei dolori alla colonna dorso-lombare. GAMBE Miglioramento, grazie al movimento, della circolazione periferica e della sensazione di pesantezza e

Dettagli

ATELLA ATE. art art BASE B FISSO E 680,00. Struttura in acciaio interamente stampati in poliuretano schiumato a

ATELLA ATE. art art BASE B FISSO E 680,00. Struttura in acciaio interamente stampati in poliuretano schiumato a Poltrone Contract 5396 BASE B FISSO E 6,00 ATELLA art. 9427 Struttura in acciaio interamente stampati in poliuretano schiumato a feddo rivestiti in ecopelle nei vari colori 5400 BASE ED2 GIREVOLE E 704,00

Dettagli

Photos: Gade Co Photography. Stylists: Jan Gunnar Svenson og Anne-Lene Holmen IT Hatlehols AS

Photos: Gade Co Photography. Stylists: Jan Gunnar Svenson og Anne-Lene Holmen IT Hatlehols AS 1 Photos: Gade Co Photography. Stylists: Jan Gunnar Svenson og Anne-Lene Holmen. 060084-01 IT Hatlehols AS MOVEMENT COLLECTION www.stokke.com ITALIA: Stokke S.R.L, Via Cesare Battisti 5, 28040 Dormelletto,

Dettagli

: UNA FAMIGLIA DI SOLUZIONI

: UNA FAMIGLIA DI SOLUZIONI Ocean: UNA FAMIGLIA I SOLUZIONI 1. Aquatec Ocean Maniglione ridotto per agevolare il trasferimento e l avvicinamento al WC Braccioli ergonomici con imbottitura morbida, ribaltabili e regolabili in due

Dettagli

L ergonomia al microscopio Consigli per la salute e il benessere degli addetti ai lavori

L ergonomia al microscopio Consigli per la salute e il benessere degli addetti ai lavori L ergonomia al microscopio Consigli per la salute e il benessere degli addetti ai lavori I consigli di questo opuscolo vi aiuteranno ad allestire la postazione di lavoro in maniera ottimale. Chi lavora

Dettagli

1 MAS.

1 MAS. www.sitland.com 1 LA FUNZIONALITÀ DELLA SEMPLICITÀ 1 Mas è la collezione di sedute disegnate per essere funzionali e semplici da usare. Sedute dal design minimalista che non dimentica comfort ed ergonomia.

Dettagli

LETTO DA PARTO AVE Posizioni travaglio parto

LETTO DA PARTO AVE Posizioni travaglio parto LETTO DA PARTO AVE Posizioni travaglio parto 1-7 Fase di dilatazione Posizione: laterale (Sims) Obiettivo: - Rilassamento. - Posizione basculante, cioè cambio regolare della posizione dal fianco sinistro

Dettagli

IN... FORMA. Esercizi per il dorso curvo. Esercizi per il dorso curvo

IN... FORMA. Esercizi per il dorso curvo. Esercizi per il dorso curvo Esercizi per il dorso curvo Dipartimento Neuro-Motorio Medicina Fisica e Riabilitativa Dott. Gian Battista Camurri - Direttore IN... FORMA Esercizi per il dorso curvo 1 Medicina Fisica e Riabilitativa

Dettagli

Sedie ufficio Pronta consegna

Sedie ufficio Pronta consegna Sedie ufficio Pronta consegna 2014 CHE IDEA HAI OGGI? AD HOC è una gamma di sedute tecniche pronte a rispondere alle tue esigenze, con lo stile e l efficienza che cerchi, a colpo sicuro: qualità certificata

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica 1.6 Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE Passo 1: Sbloccate la vostra sedia. 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE Passo 2: Adattate la sedia al vostro corpo. 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE 04 ALTEZZA DEL SEDILE Passo 3: Adattate

Dettagli

SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI MOBILI D UFFICIO E DESIGN

SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI MOBILI D UFFICIO E DESIGN VIA LUINI 12 FERRIERA 307 6600 LOCARNO SVIZZERA (TI) SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI MOBILI D UFFICIO E DESIGN SOMMARIO MOBILI D UFFICIO... 1 SEDIE... 5 TAVOLI & SCRIVANIE... 10 ACCESSORI PER L UFFICIO...

Dettagli

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET INDICE SECRET 02 ALFA 12 BOXER 22 LORD 34 ACCESSORI 44 3 SECRET Composizione da 266x164 formata da un elemento laterale da 164 Dx e una penisola da 102x164 Sx in

Dettagli

RAPPORTO DI PROVA N

RAPPORTO DI PROVA N centro ricerche-sviluppo Ricevimento campione: 13-03-09 Emissione rapporto: 14-04-09 33048 S. Giovanni al atisone UD Relazione composta da n 11 allegati. VIA CALDERAO 5 33070 BRUGERA (P) Difetti riscontrati

Dettagli

Carrozzine da doccia

Carrozzine da doccia Carrozzine da doccia Carrozzina da doccia basculante Sway II La carrozzina da doccia basculante Sway II è una innovativa carrozzina rigida basculante per uso interno. Può essere utilizzata sia come sedia

Dettagli

Stampella con appoggio antibrachiale. Gruccia con appoggio sottoascellare

Stampella con appoggio antibrachiale. Gruccia con appoggio sottoascellare Stampella con appoggio antibrachiale Stampella in lega leggera, regolabile in altezza con appoggio antibrachiale in monoblocco di plastica infrangibile. Colori disponibili: nero, blu, grigio Portata massima

Dettagli

KLIP disegnato Victor Carrasco 2014

KLIP disegnato Victor Carrasco 2014 Sedile in rovere curvo con rifinite della nostra collezione e/o con cuscino foderato in tessuto o pelle. Perfetta per casa e uffici, impilabile fino a 10 unità per la versione non rivestita e 4 unità per

Dettagli

Poltrone d estetica TECHNICAL INFO DOSSIER. INDICE POLTRONE ELETTRICHE Front 2 Tempo 4 Eth 6 Maxi 8 Vome 10 Ster 12 Funzionamento 14

Poltrone d estetica TECHNICAL INFO DOSSIER. INDICE POLTRONE ELETTRICHE Front 2 Tempo 4 Eth 6 Maxi 8 Vome 10 Ster 12 Funzionamento 14 Poltrone d estetica DOSSIER INDICE POLTRONE ELETTRICHE Front 2 Tempo 4 Eth 6 Maxi 8 Vome 10 Ster 12 Funzionamento 14 TECHNICAL INFO POLTRONE IDRAULICHE Lacris 16 Palt 18 Ment 20 Platy 22 POLTRONE FISSE

Dettagli

TEAM STRIKE TEAM STRIKE 1

TEAM STRIKE  TEAM STRIKE 1 1 CONFORTEVOLE, TRASPIRANTE, FUNZIONALE Team Strike è la collezione di sedute che abbina funzionalità ad estetica per rispondere alle esigenze di chi cerca un prodotto per l ufficio versatile. 2 LA MECCANICA

Dettagli

Dam-P 868 designed by DebiLab. 0,30 m 3 13,5 kg 12,5 kg 180 cm. Dimensioni (cm) Materiali, proprietà e particolarità

Dam-P 868 designed by DebiLab. 0,30 m 3 13,5 kg 12,5 kg 180 cm. Dimensioni (cm) Materiali, proprietà e particolarità Dam-P 868 designed by DebiLab Poltroncina con fusto a 4 gambe in metallo, sedile e schienali imbottiti e tappezzati. 0,30 m 3 13,5 kg 12,5 kg 180 cm Destinazione : poltorna per il mercato home e contract

Dettagli

In forma con Move & Variable

In forma con Move & Variable In forma con Move & Variable Seduti in movimento con Varier Le sedie Varier sono progettate per assecondare il corpo stimolando un leggero e continuo movimento controllato. Ti siedi in equilibrio usando

Dettagli

NEMI MANUALE SCHEDA TECNICA

NEMI MANUALE SCHEDA TECNICA NEMI MANUALE STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 verniciata 4 lati con vernici atossiche, piedi diametro 63 nelle misure 22,5-27,5-32,5 e fissati alla struttura mediante angolari in fibra

Dettagli

Respirazione. I 4 punti della respirazione efficace: 1. Piedi aperti perpendicolari all anca.

Respirazione. I 4 punti della respirazione efficace: 1. Piedi aperti perpendicolari all anca. Respirazione I 4 punti della respirazione efficace: 1. Allineare il corpo postura neutra. 2. Inspirare espandendo l addome. 3. Espirare mantenendo fermi i muscoli addominali. 4. Tenere aperta la cassa

Dettagli

15256 Sedile in pvc nero per carrelli Om senza micro Cuscino senza micro in pvc Cuscino con micro in pvc

15256 Sedile in pvc nero per carrelli Om senza micro Cuscino senza micro in pvc Cuscino con micro in pvc 215 480 80 390 320 142 130 395 15287 Sedile in poliuretano integrale espanso grigio 135 495 270 454 15257 Sedile in pvc nero per carrelli Om con fondo in legno e micro - tasca porta oggetti 15256 Sedile

Dettagli

Sedute/x:panda pagina 6. x:pandatm

Sedute/x:panda pagina 6. x:pandatm Sedute/x:panda pagina 6 x:pandatm x:panda è un complesso sistema di postura per il tronco ed il bacino che, attraverso i raffinati moduli di cui è composto, permette il puntuale adattamento alle singole

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

Avangard 88/MC Executive Deluxe 88/NE Gemini 88/HE Medical 88/BE Optometrist de luxe 88/AD Comfort 88/FA Chair 92/GA Stool 92/FA EFFETTO PELLE

Avangard 88/MC Executive Deluxe 88/NE Gemini 88/HE Medical 88/BE Optometrist de luxe 88/AD Comfort 88/FA Chair 92/GA Stool 92/FA EFFETTO PELLE Avangard 88/MC Executive Deluxe 88/NE Gemini 88/HE Medical 88/BE Optometrist de luxe 88/AD Comfort 88/FA Chair 92/GA Stool 92/FA EFFETTO PELLE 2801 SKINFLEX ICE AT 62/51 COLORADO BEIGE 09 SKINFLEX AT 62/57

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Liners... 4-5 Sistemi di seduta Booster e EPP... 5 Passeggino pieghevole EIO... 6-7 Passeggino pieghevole a 3 ruote Jogger... 8-9 Seggiolone Height

Dettagli