WorldCare Explained. Piani individuali e famiglie

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WorldCare Explained. Piani individuali e famiglie"

Transcript

1 WorldCare Explained Piani individuali e famiglie La traduzione della brochure, dall inglese a quella in italiano, è un servizio offerto da ASN per la clientela di lingua italiana. In caso di eventuali contestazioni, farà fede il testo inglese.

2 Cari lettori Avete mai pensato che cosa significherebbe per voi, per la vostra carriera e per la vostra situazione finanziaria, qualora doveste essere vittima di un infortunio o se, inaspettatamente, doveste essere gravemente ammalati? Oltre due decenni di esperienza, nel campo delle assicurazioni malattia e infortuni internazionali, ci hanno indicato, a più riprese, che un più lungo processo di guarigione, a causa di un incidente o di una malattia critica, può diventare un peso e causare gravi conseguenze finanziarie. ASN, Advisory Services Network AG è una società svizzera che si è specializzata nello sviluppo e vendita di prodotti assicurativi internazionali ben dal Ne è testimonial la fiducia accordataci da migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo e che hanno, a loro volta, raccomandato a terzi la nostra azienda. Saremo felici di potervi consigliare in materia di sanità e infortuni, assicurazione per perdita di reddito, invalidità sportiva e assicurazione per perdita di licenza (pilota, ecc), malattia grave, assicurazione sulla vita, rapimento e riscatto, ecc.. Grazie ai nostri prodotti assicurativi, Voi e la Vostra famiglia beneficerete della copertura assicurativa privata in tutto il mondo. Contattateci oggi, saremo felici di consigliarvi. ASN, Advisory Services Network AG Pascal Fanti, Managing Director E' tempo per un approccio innovativo per l'assicurazione sanitaria internazionale Now Health International è uno specialista di assicurazione sanitaria internazionale. Al centro della nostra offerta vi sono prodotti con benefici ricchi e servizi rapidi e precisi. Con i centri servizi a Hong Kong, Shanghai, Dubai e nel Regno Unito, siamo strategicamente posizionati per servire i principali centri per gli espatriati ed i mercati emergenti. Le nostre persone sono esperte in assicurazione sanitaria internazionale, esse offrono la conoscenza del mercato locale ogni qualvolta serva.

3 Perché scegliere NOW HEALTH? Con noi, è semplice avere accesso immediato alle cure sanitarie ovunque nel mondo. Noi ti aiutiamo a scegliere e utilizzare la copertura giusta per voi e la vostra famiglia. 1 Il nostro partner assicurativo è AXA. AXA ha 102mln. clienti in tutto il mondo, EUR 90.1b di ricavi e EUR 4.3b in base utili * 2 La nostra innovativa e senza pari esperienza avviene tramite un insieme di promesse di servizio che stabiliscono quanto velocemente porteremo a termine operazioni importanti come l elaborazione dei reclami 3 WorldCare, il nostro piano, è stato insignito del prodotto Innovazione dell'anno 2012, al MENA Insurance Awards. 4 Il sito web sofisticato di Now Health fornisce accesso immediato ai documenti di pianificazione, tessere virtuali e richieste di tracciamento informazioni 5 Operiamo secondo un metodo medico integrale di sottoscrizione, che significa che tutti i nostri membri assicurati sanno esattamente per cosa sono coperti 6 Significa che con il nostro processo di reclami, semplice e veloce, è possibile inviare un' o un fax per ottenere il rimborso alle vostre richieste 7 Siamo esperti di assicurazione sanitaria internazionale. Il nostro team di senior management ha oltre 100 anni di esperienza 8 È possibile accedere all'assistenza e alle informazioni mediche d emergenza 24 ore al giorno attraverso i nostri partner AXA Assistance e la Health at Hand. 9 La nostra rete mondiale di fornitori di prestazioni sanitarie offre l'accesso alle cure sanitarie, senza doverle pagare direttamente. 10 Gli uffici locali Now Health di Hong Kong, Shanghai, Dubai e Regno Unito offrono un efficiente servizio in tutto il mondo * Fonte:

4 La promessa che vi facciamo. 1 Se avete dovuto pagare per il trattamento e reclamate per le spese sostenute, provvederemo a elaborare idoneo documento di rimborso entro cinque giorni lavorativi 2 Se avete bisogno di un trattamento o in regime di ricovero, faremo in modo di pre-autorizzare la vostra richiesta in modo tale che non dovete pagare nulla. Offriremo le nostre garanzie di pagamento con i fornitori di servizi sanitari entro due giorni lavorativi 3 Quando si acquista il piano, se vogliamo rendere operativo la vostra copertura, vi risponderemo entro due giorni lavorativi Il vostro tempo è prezioso. Abbiamo capito che avete bisogno di sapere quanto velocemente tratteremo le vostre richieste. Abbiamo fatto sei promesse sul quanto velocemente porteremo a termine i seguenti compiti importanti. 4 Se scegliete di ricevere i vostri documenti assicurativi per posta, vi saranno inviati entro cinque giorni lavorativi 5 Se scegliete di non ricevere supporto cartaceo, spediremo la tessera entro due giorni lavorativi 6 Risponderemo a tutte le vostre richieste entro un giorno lavorativo

5 E semplice gestire la vostra copertura online Il sito di Now Health International è disegnato in modo da rendere più semplice la gestione del piano di assicurazione internazionale, e di accedere ai documenti del piano per monitorare i tuoi reclami. Dalla quotazione alla copertura in minuti Si può scegliere e acquistare il piano assicurativo online. Non c'è bisogno di compilare tutti i moduli cartacei e la vostra copertura può iniziare appena approviamo la vostra domanda e riceveremo il premio. Se desidera potrà ricevere il numero di polizza, il nome utente e la password immediatamente. Vi forniremo i dettagli via o mediante l'invio di una notifica via SMS, se avete scelto questa opzione Accesso alle vostre informazioni da qualsiasi luogo Con Now Health, tutti i dati sono memorizzati nella vostra cartella sicura online, a cui è possibile accedere 24 ore al giorno da qualsiasi parte del mondo. Segua le sue rivendicazioni on-line È possibile monitorare lo stato di tutti i reclami che si fanno online. Non appena avremo ricevuto la richiesta, vi informeremo tramite e SMS se avete scelto questa opzione. Voi potete inoltre monitorare lo stato del vostro reclamo usando la vostra procedura online. Ricordatevi che potete inoltrarci le vostre rivendicazioni, via fax o scansionare le a tutti noi, quando avete pagato e reclamate il rimborso delle spese sostenute. Noi processiamo le rivendicazioni ammissibili entro cinque giorni lavorativi poiché il processo è veloce ed efficiente. È possibile visualizzare e scaricare da quì tutta la vostra documentazione relativa al piano, tra cui il certificato di assicurazione, la tessera virtuale, il manuale dei soci e qualsiasi documento dovesse essere necessario per gestire il vostro piano.

6 Come usare la vostra assicurazione Quando avete bisogno di utilizzare il vostro piano, abbiamo progettato il processo per renderlo il più semplice possibile. Quando avete bisogno di un trattamento Se selezionate il piano che include il trattamento, si può andare da qualsiasi medico, pagate per il vostro trattamento e richiedete il rimborso delle spese. Non dovrete pagare nulla se avete un eccesso pari a zero. Accedendo a un elenco delle reti aggiornate da oppure contattando il nostro servizio clienti. Guida d accesso alle emergenze AXA Assistance è la nostra assistenza in caso di emergenza nelle 24 ore. Con un'esperienza di oltre 30 anni, possono dare aiuto immediato se si è malati o feriti. Questo include l'organizzazione per il ricovero ospedaliero e agevolare l emergenza in caso di evacuazione o rimpatrio. Avendo piu sedi nel mondo, possono anche dare informazioni locali su come trovare assistenza sanitaria ovunque vi troviate. Quando avete bisogno di ricovero o il trattamento in Day-Hospital Se avete bisogno di essere ricoverati in ospedale per un day-hospital o per un ricovero, contattateci e offriremo una garanzia di pagamento alla struttura sanitaria in modo che lei non debba pagare nulla. Il nostro obiettivo è di fare questo entro due giorni lavorativi dalla chiamata. Se avete una domanda medica Tutti i membri Now Health hanno anche accesso 24 ore alle informazioni mediche attraverso la Salute a portata di mano. Il Team Health at Hand s composto da infermieri, farmacisti, consulenti e ostetriche sono a disposizione per darvi il beneficio derivante dalla loro competenza. Essi possono rispondere alle vostre domande e darvi tutte le ultime informazioni su malattie specifiche, trattamenti e farmaci.

7 Come gestire i reclami Se vi siete collegati per il trattamento all'interno della nostra rete per la fatturazione diretta o se abbiamo già offerto per voi una garanzia di pagamento, non dovrete ulteriormente fare nulla. Se ha dovuto gestire e pagare, processeremo le vostre richieste entro cinque giorni lavorativi o meno. Potete tenere traccia dello stato di tutte le vostre richieste nella vostra cartella sicura online. Vi invieremo via mail e SMS gli aggiornamenti in tempo reale. Tutte le richieste ambulatoriali e in day- hospital sotto USD 500/EUR 400/ GBP 300 Per condizioni medica Tutte le richieste in dayhospital sopra USD 500/EUR 400/ GBP 300 Per condizioni medica Completare la parte anteriore del modulo di richiesta e inviarcela via oppure via fax con la vostra ricevuta scansionata. Completare la parte anteriore del modulo di richiesta e chiedete al vostro medico di completare il retro del documento. Mail o fax a noi le ricevute, e tutti i rapporti diagnostici e medici.

8 La vostra membership card Una volta iscritti a Now Health, inviamo una tessera, quale membro, per ogni persona coperta dal piano. Le nostre schede di adesione sono progettate per riportare informazioni chiare su ciò per cui voi siete coperti. Lavoriamo a stretto contatto con i fornitori di servizi sanitari, della nostra rete, su come farsi riconoscere la tessera sanitaria. Eventuali prestazioni ambulatoriali che avete selezionato saranno chiaramente evidenziate sulla carta WorldCare Apex Plan Direct Billing: - Out-Patient & In/Day-Patient - Maternity NAME MEMBERSHIP NO. START DATE EXPIRY DATE Mark Lee EUFWCAP /03/ /02/2015 OUT-PATIENT EXCESS OUT-PATIENT CO-INSURANCE 20% IN/DAY-PATIENT EXCESS USD 25 per visit Nil How to reach us: Online Customer service: Europe +44 (0) Asia Pacific Singapore China Rest of the World +971 (0) hour Emergency Assistance: Europe +44 (0) Asia Pacific Singapore China Rest of the World +971 (0) Health at Hand +44(0) Mailing address: Now Health International (Europe) Limited Suite G3/4, Coliseum building, Watchmoor Park, Surrey, GU15 3YL, United Kingdom

9 Parte anteriore della carta 1. Pagamento diretto Qui viene indicato per quale tipo di prestazione si ha il pagamento diretto 2. Nome del prodotto e opzioni 3. Il vostro nome 4. Numero membership Questo numero è unico per ciascuna persona 5. Decorrenza E indicata la data di decorrenza del vostro piano annuale. E in formato giorno/mese/anno 6. Data di scadenza E indicate la data di scadenza del vostro piano annuale. E in formato giorno/mese/anno Franchigia in day-hospital E riportata la somma che va pagata in caso di trattamento in day-hospital La franchigia va considerata per persona assicurata, per condizione medica, per periodo coperto Sul retro della carta 10. Online Andate sulla nostra homepage e fate il login per accedere, seguire e gestire i vostri reclami 11. Servizio clienti È possibile chiamare uno dei numeri riportati se si desidera parlare con noi per qualsiasi domanda. Il numero più vicino a voi vi è solitamente in cima all'elenco fornitovi 12. Assistenza ed emergenza 24 ore Se vi trovate in una situazione di emergenza e avete bisogno immediato di aiuto, chiamate uno dei numeri riportati. Il numero in cima all'elenco normalmente è quello più vicino a voi. 13. Mailing address Se volete inviare le vostre richieste o scrivere una lettera, utilizzate l indirizzo riportato 14. Questo è il logo del piano da voi sottoscritto

10 Introduzione a Worldcare Crediamo che WorldCare sia uno dei prodotti che offra i benefici più ricchi, nel mercato internazionale delle assicurazioni sanitarie internazionali, oggi. Ci sono quattro livelli disponibili: Essential, Advance, Excel e Apex. Questo significa che è possibile scegliere il livello di copertura che si preferisce, in base al proprio stile di vita; dal trattamento medico essenziale, al pacchetto più completo. WorldCare fornisce automaticamente accesso sanitario ovunque nel mondo, tranne che negli Stati Uniti, dove possiamo coprire solo il trattamento standard d'urgenza. Una sintesi di ciascun piano è qui dappresso riportato. WorldCare Essential Now Health è il pacchetto più conveniente ed è stato progettato per le persone che vogliono essere sicure poter accedere al ricovero e alle cure in day-hospital in caso di bisogno, minimizzando i costi di assicurazione sanitaria. È possibile scegliere un maggiore eccesso (franchigia) per ridurre i premi se si intende solo coprire i costi elevati e gli eventi medici giudicati poco frequenti. WorldCare Advance Questo piano copre in regime di ricovero e day-hospital il trattamento e cure ambulatoriali inclusi medico e appuntamenti specialistici, fisioterapia e terapie alternative. E 'adatto alle persone che vogliono cure mediche a tutto tondo.. WorldCare Excel Questo piano copre in regime di ricovero, day hospital e trattamenti non ospedalieri a livelli di prestazione più elevati rispetto a WorldCare Advance. Esso pertanto include cure odontoiatriche, di routine e complesse, dopo un periodo di attesa di nove mesi. WorldCare Apex Questo è il piano con il più alto livello di copertura. Con elevati limiti di beneficio, include il ricovero, day-hospital,, e cure dentali complesse e di routine, maggiori benefici rispetto a Worldcare Excel. WorldCare Apex comprende inoltre maternità di routine dopo un periodo di attesa di 12 mesi. Opzioni supplementary È possibile modellare la copertura desiderata aggiungendo le seguenti opzioni: 1. Aggiunga un modesto importo per le cure ambulatoriali per WorldCare Essential per avere maggiore flessibilità. Vi è un sovrappremio associato a questa opzione. 2. Scegliere il trattamento elettivo US interamente pagata purchè entro il nostro network. Una co-assicurazione del 50% viene applicata quando il trattamento ricevuto è fuori dalla rete. C'è un sovrappremio associato a questa opzione 3. Selezionare l'opzione di coassicurazione spese di trattamento ambulatoriali - Pagate il 20% delle vostre spese per il trattamento ambulatoriali dopo che ogni eccesso (franchigia) è stato detratto (non disponibile per WorldCare Essential). C'è uno sconto sul premio associato a questa opzione 4. Optare per la fatturazione diretta : - Avere una franchigia di USD 25/EUR 20/GBP 15 per visita medica e nessuna franchigia in caso di trattamento in day-hospital o trattamento giornaliero (non disponibile per WorldCare Essential). C è uno sconto associato a questa opzione 5. Abbiamo, peraltro, una vasta gamma di franchigie in base al proprio stile di vita - Da una franchigia alta per ridurre il premio, ad una minima o addirittura nulla, se pensate di utilizzare il vostro piano frequentemente

11 WorldCare in un colpo d'occhio Una sintesi di ciascun piano è riportato di seguito. WorldCare Essential WorldCare Advance WorldCare Excel WorldCare Apex Ricovero e day-hospital Ricovero e day-hospital Ricovero e day-hospital Ricovero e day-hospital Cure ambulatoriali Cure ambulatoriali Cure ambulatoriali Cure ambulatoriali Trattamento dentale di routine e complesso Trattamento dentale di routine e complesso Trattamento dentale di routine e complesso Trattamento dentale di routine e complesso Cure maternità di routine Cure maternità di routine Cure maternità di routine Cure maternità di routine Trattamento USA in caso di non emergenza Trattamento USA in caso di non emergenza Trattamento USA in caso di non emergenza Trattamento USA in caso di non emergenza Spese ambulatoriali Coassicurazione spese nel trattamento Coassicurazione spese nel trattamento Coassicurazione spese nel trattamento Franchigia per visita Franchigia per visita Franchigia per visita Coperto - Non coperto - Opzionale

12 WorldCare prestazioni Benefit Essential Advance Excel Apex Limite Massimo Annuale per Piano 1. Mantenimento di condizioni mediche croniche 2. Spese ospedaliere,medico spese specialistiche i)spese ospedaliere per ricovero trattamento day hospital ii) Costi accessory collegati USD 3m/EUR 2.4m / GBP 1.9m Non coperto (i)rimborsate (ii)fino a USD 1,500/Eur 1,200/GBP 930 per condizione medica 3 Procedure diagnostiche Rimborso completo per ricovero pre- e post-operatorio USD 3.5m/EUR 2.8m / GBP 2.2m Fino a USD15,000/ Eur 12,000/GBP9,375 (i)rimborsate (ii)fino a USD 1,500/Eur 1,200/GBP 930 per condizione medica 4 USD 4m/EUR 3.2m / GBP 2.5mB.5m Fino a USD20,000/ Eur 16,000/GBP 12,500 (i)rimborsate (ii)fino a USD 2,000/ Eur 1,600/GBP 1,250 per condizione medica USD 4.5m/EUR 3.6m / GBP 2.8m Full refund (i)rimborsate (ii)fino a USD 2,500/ Eur 2,000/GBP 1,550 per condizione medica Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 4 Trasporto in ambulanza in emergenza Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 5. Sistemazione Parenti Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 6. Insufficienza renale e dialisi renale i) trattamento dell'insufficienza renale, inclusa la dialisi renale in caso di ricovero ii) trattamento dell'insufficienza renale, inclusa la dialisi renale in un day-hospital o in caso 7. Trapianto d organi i) Trattamento ii) Spese mediche donatore i)fino a 6 settimane rimborso totale per ricovero pre e postoperatorio ii) Non coperto i)rimborsate ii)fino a USD 50,000 Eur40,000/GBP31,250 i) Fino a sei settimane rimborso totale ii) Fino a USD 10,000/ EUR 8,000/GBP6,250 i)rimborsate ii)fino a USD 50,000 Eur40,000/GBP31,250 i) Fino a sei settimane rimborso totale ii)fino a USD 25,000/ Eur20,000/GBP 15,625 i)rimborsate ii)fino a USD 50,000 Eur40,000/GBP31,250 i) Fino a sei settimane rimborso totale ii)fino a USD 75,000/ Eur 60,000/GBP 46,875 i)rimborsate ii)fino a USD 50,000 Eur40,000/GBP31, Trattamento per cancro Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 9. Condizioni mediche da Gravidanza e parto Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 10. copertura neonato Fino a USD 100,000/ Eur80,000/GBP62, Sistemazione ospedaliera per accompagnatori della madre del neonato 12. malattia congenita Fino a USD 100,000/ Eur80,000/GBP62,500 Fino a USD 100,000/ Eur80,000/GBP62,500 Fino a USD 125,000/ Eur100,000/GBP 78,125 Fino a USD 150,000/ Eur120,000/GBP 93,750 Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Fino a USD 100,000/ Eur80,000/GBP62,500 Fino a USD 125,000/ Eur100,000/GBP 78,125 Fino a USD 150,000/ Eur120,000/GBP 93, Chirurgia Ricostruttiva Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 14. Riabilitazione Rimborso completo per persone ammesse al regime di ricovero, fino a 30 giorni, per condizione mediche 15. Ricovero per trattamento di emergenza odontoiatrica 16. Ricovero per trattamento psichiatrico Rimborso totale fino a 30 giorni 17. Malattia terminale Trattamento in dayhospital e ricovero fino a USD / euro /GBP a vita 18.Copertura per trattamento di emergenza non elettivi USA 19. Evacuazione e rimpatrio Evacuation i)costi per il trasporto ii) Ragionevoli spese di viaggio locali da e per visite mediche iii) Ragionevoli spese di viaggio per l accompagnamento di una persona locale iv) spese di alloggio non ospedaliere Rimborso totale fino a 180 giorni per condizione medica Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale per infortunio che richiede ricovero o cura in dayhospital Malattia: fino a USD / euro / GBP i ii iv) Fino a USD200/Eur 160/GBP 125 per giorno,fino a USD 7,500/Eur 6,000/ GBP 4,600 Rimborso totale fino a 30 giorni Fino a USD /Eur 40,000/GBP 31,250 a vita Rimborso totale per infortunio Malattia: fino a USD / euro / GBP i ii iv) Fino a USD200/Eur 160/GBP 125 per giorno,fino a USD 7,500/Eur 6,000/ GBP 4,600 Rimborso totale fino a 30 giorni Fino a USD /Eur 60,000/GBP 46,875 a vita Rimborso totale per infortunio Malattia: fino a USD / euro / GBP ii)rimborso totale iii)rimborso totale iv) Fino a USD200/Eur 160/GBP 125 per giorno,fino a USD 7,500/Eur 6,000/ GBP 4,600 Rimborso totale fino a 30 giorni Fino a USD 100,000/ Eur 80,000/GBP 62,500 a vita Rimborso totale per infortunio Malattia: fino a USD / euro / GBP 31,250 i ii iv) Fino a USD200/Eur 160/GBP 125 per giorno,fino a USD 7,500/Eur 6,000/ GBP 4,600 Rimpatrio al paese di residenza o cittadinanza dopo il trattamento Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale

13 Benefit Essential Advance Excel Apex 20. spoglie mortali i) trasporto della salma o delle ceneri della persona assicurata al paese di residenza o al paese di nazionalità ii) le spese di sepoltura o cremazione presso il luogo del decesso ii) Fino a USD / EUR 8,000 / GBP Benefici Cash ospedaliero USD125/Eur 100/ GBP 75 per notte 22. Spese Ambulatoriali i) Onorari dei medici ii) Fisioterapia i)consultazione preoperatoria e procedure diagnostiche 15 giorni dal ricovero e post ricovero per max USD / EUR / GBP o 30 giorni per condizione medica (ii) non coperto ii) Fino a USD / EUR 8,000 / GBP USD175/Eur 140/ GBP 105 per notte i fino a 30 sessioni ii) Fino a USD / EUR 12,000 / GBP 9,375 USD225/Eur 180/ GBP 135 per notte i)rimborso totale i ii) Fino a USD / EUR 16,000 / GBP 12,500 USD275/Eur 220/ GBP 165 per notte i)rimborso totale i 23. Day-hospital e Chirurgia Ambulatoriale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale Rimborso totale 24. Malattie ambulatoriali Psichiatriche Non coperto Fino a USD 2,500/ Eur 2,000/GBP 1, Terapie Alternative Non coperto Rimborso totale fino a un massimo di 30 visite 26. Cure infermieristiche a casa i) cure fornite da un infermiere qualificato ii) di emergenza fuori orario da medico professionista, a domicilio 27. AIDS Copertura disponibile solo dopo tre anni di membership continua i) Non coperto ii) Non coperto Degenza e day-hospital trattamento solo fino a USD / Eur /GBP fino a 45 giorni per condizione medica ii) Non coperto fino a USD / Eur / GBP Fino a USD 5,000/ Eur 4,000/GBP 3,125 Rimborso totale fino a 60 giorni per condizione medica ii) Non coperto fino a USD / Eur / GBP Fino a USD 7,500/ Eur 6,000/GBP 4,600 Rimborso totale fino a 120 giorni per condizione medica ii)fino a 5 visite fino a USD / Eur / GBP 31, maternità I costi sostenuti entro 12 mesi dall'inizio piano data sono esclusi Non coperto Non coperto Non coperto fino a USD / Eur / GBP 9, cura dentale i) trattamento di routine dentale ii) Trattamento odontoiatrico complesso. I costi sostenuti entro nove mesi data inizio piano sono esclusi. Viene applicata una coassicurazione del 20%. Ortodonzia soggetta al 50% di coassicurazione. Opzioni aggiuntive i) Non coperto ii) Non coperto 30. Trattamento elettivo USA Opzionale Fino a USD 1,5m/ Eur 1,2m/GBP937, Trattamenti Co-assicurazione 32. Spese ambulatoriali Questa opzione sostituisce i benefici punto 22 i) Onorari dei medici ii) Fisioterapia Opzioni di eccesso (Franchigia) i) Non coperto ii) Non coperto Opzionale Fino a USD 1,5m/ Eur 1,2m/GBP937,500 i)fino a USD 1,000 / Eur 800/GBP 625 ii)fino a USD 2,000 / Eur 1,600/GBP 1,250 Opzionale Fino a USD 1,5m/ Eur 1,2m/GBP937,500 i)fino a USD 1,500 / Eur 1,200/GBP 930 Non coperto Opzionale Opzionale Opzionale Opzionale i)fino a USD 4,500 / Eur 3,600 / GBP 2,800 ii)rimborsato fino a 10 sessioni eccesso standard Nullo USD 100/Eur 80 GBP 60 eccesso opzionale USD 1,000/Eur 800 GBP 625 Franchigia per visita USD 2,500/Eur 2,000 GBP 1,550 USD 5,000/Eur 4,000 GBP 3,125 USD 10,000/Eur 8,000 GBP 6,250 USD15,000/Eur12,000 GBP 9,375 Non coperto ii)fino a USD 3,000 / Eur 2.400/GBP 1,875 Opzionale Fino a USD 1,5m/ Eur 1,2m/GBP937,500 Già coperto Già coperto Già coperto USD 100/Eur 80 GBP 60 Nullo Nullo Nullo USD 50/Eur 40 GBP 30 USD 250/Eur 200 GBP 155 USD 500/Eur 400 GBP 310 USD 1,000/Eur 800 GBP 625 USD 2,500/Eur 2,000 GBP 1,550 Opzionale USD 25/Eur 20/GBP 15 USD 50/Eur 40 GBP 30 USD 250/Eur 200 GBP 155 Opzionale USD 25/Eur 20/GBP 15 USD 100/Eur 80 GBP 60 USD 50/Eur 40 GBP 30 USD 250/Eur 200 GBP 155 Opzionale USD 25/Eur 20/GBP 15

14 Cosa non copriamo Queste sono le limitazioni che si applicano in aggiunta a qualsiasi esclusione personale, che possiamo dettagliare nel Certificato di Assicurazione. Queste includono trattamenti che possono essere considerati una questione di scelta personale (come trattamento cosmetico) e altri trattamenti che sono esclusi dalla copertura per mantenere premi a un livello accessibile. Per una descrizione completa, si prega di fare riferimento al manuale dei membri. 1. Atti di terrorismo 2. Spese amministrative e di trasporto 3. Abuso di alcol e droghe 4. Esposizione chimica 5. Operazoni cosmetiche 6. Contaminazione 7. Le patologie croniche - nei confronti del piano opzionale Essential 8. Cure dentali a meno che questa opzione addizionale sia stata scelta 9. Disturbi nello sviluppo (crescita) 10. Integratori alimentari 11. Disturbi alimentari 12. Eccesso o co-assicurazione 13. Cure sperimentali e droghe 14. Occhi e orecchie 15. Protesi esterne 16. Mancata osservanza disposizioni mediche 17. Chirurgia fetale 18. Test genetici 19. HIV, AIDS o malattie sessualmente trasmissibili - Salvo quanto stabilito nel programma dei benefici 20. Obesità Patologica 21. Case di cura, case di convalescenza, cure termali e cure cliniche naturali 22. Gravidanza o maternità - a meno che questa opzione è stata selezionata 23. Sports professionali 24. medicina riproduttiva 25. Esami di routine, screening della salute 26. Secondo parere 27. Atti di autolesionismo o di tentato suicidio 28. Problemi sessuali e cambiamento di sesso 29. Disturbi del sonno 30. Spese di viaggio / alloggio - ad eccezione di quelli pre-autorizzati da noi 31. Viaggiare contro il parere medico 32. Trattamento da parte di un membro della famiglia 33. Spese di trattamento fuori dal nostro abituale e ragionevole range

15 Aderisci a Now Health oggi E veloce e semplice aderire a Now Health International. Potremmo essere in grado di confermare la copertura immediatamente. Se siete alla ricerca di un approccio semplice di assicurazione sanitaria internazionale, visita o chieda al vostro intermediario per maggiori informazioni.

16 ASN, Advisory Services Network AG Bederstrasse 51 Casella Postale 1585 CH Zurigo / Svizzera T +41(0) F +41(0) info@asn.ch Now Health International Now Health International UAE AXA Insurance (Gulf) B.S.C. (c) PO Box , Dubai, UAE T +971 (0) F +971 (0) MEAService@now-health.com Europe Now Health International (Europe) Limited Suite G3/4, Coliseum Building Watchmoor Park, Camberley, Surrey, GU15 3YL, United Kingdom T +44 (0) F +44 (0) EuropeService@now-health.com Asia Pacific Now Health International (Asia Pacific) Limited Suite B, 33/F, 169 Electric Road, North Point, Hong Kong T F AsiaPacService@now-health.com China Minan Property and Casualty Insurance Company Limited c/o Now Health International (Shanghai) Limited Block B, 24/F, Jiangong Building No. 33 Fushan Road Pudong, Shanghai , China T +(86) F +(86) ChinaService@now-health.com Singapore Now Health International (Singapore) Pte. Ltd. c/o Tenet Sompo Insurance Pte. Ltd. 50 Raffles Place #05-01/06 Singapore Land Tower Singapore T F SingaporeService@now-health.com Now Health International (Europe) Limited is authorised and regulated by the Financial Conduct Authority. Now Health International (Europe) Limited, Registered Office: Suite G3/4, Coliseum Building, Watchmoor Park, Camberley, Surrey, GU15 3YL, United Kingdom. Registered in England No WC EUR /2014 Rest of the World Now Health International Limited PO Box , Dubai, UAE T +971 (0) F +971 (0) GlobalService@now-health.com

Riepilogo indennizzi. Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze. Piano Sanitario Internazionale

Riepilogo indennizzi. Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze. Piano Sanitario Internazionale Piano Sanitario Internazionale Riepilogo indennizzi Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze healthcare Scegliete il tetto di copertura più adatto

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti ASSICASSA Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO ASSICASSA

Dettagli

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali guida SINTETICA AL Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali Diagnostica e terapie specialistiche Se il tuo medico curante ti prescrive delle terapie e/o degli accertamenti,

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

La nostra offerta per i frontalieri

La nostra offerta per i frontalieri La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo Helsana è l assicuratore

Dettagli

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO COMPETITIVE ANALYSIS POLIZZE TOP SALUTE (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) Ad uso personale e riservato Pagina 1 di 5 03/10/2006-1.0 MASSIMALI Secondo il piano prescelto (max per intervento, non max unico)

Dettagli

PER INIZIARE. Medicaid

PER INIZIARE. Medicaid Medicaid This is an Official U.S. Government Product PER INIZIARE Informazioni generali su Medicaid 2 INIZIAMO Medicaid (o Medical Assistance) è un programma congiunto del Governo Federale e dei diversi

Dettagli

CASSA MALATI. Assicurazione di base

CASSA MALATI. Assicurazione di base CASSA MALATI Assicurazione di base Tutte le persone che vivono in Svizzera devono stipulare un assicurazione contro le malattie e gli infortuni. L assicurazione di base è obbligatoria per tutti, indipendentemente

Dettagli

Grazie alla nuova procedura, UniSalute può fornire l esito della valutazione di rimborso di queste richieste entro 20 giorni dalla richiesta.

Grazie alla nuova procedura, UniSalute può fornire l esito della valutazione di rimborso di queste richieste entro 20 giorni dalla richiesta. Frascati, 5 Settembre 2013 A tutti i DIPENDENTI aderenti alla polizza sanitaria UniSalute SEDI INFN A seguito di comunicazione da parte della Compagnia UniSalute, desidero mettervi a conoscenza di un importante

Dettagli

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti Milano 2013 1 PIANO SANITARIO Integrativo Dirigenti Riservato agli iscritti al FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA F.A.S.I. Le prestazioni previste nel presente Piano

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

«Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera

«Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera «Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo Helsana

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

ENPAM. Offerta salute

ENPAM. Offerta salute ENPAM Offerta salute Offerta salute Per Te Salute Reale Garanzia Gravi patologie Garanzia Assistenza Preventivo Salute Facile Reale Garanzia Indennità Interventi Chirurgici Preventivo Focus I servizi offerti

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

BENVENUTI IN Public 2/26/2016

BENVENUTI IN Public 2/26/2016 BENVENUTI IN Come utilizzare il programma globale di assistenza medica e di sicurezza di Laureate Education, Inc. Chi è International SOS? International SOS è l'azienda leader nel mondo di servizi medici

Dettagli

ENPAM - Nuova Polizza Sanitaria 2015 - UniSalute

ENPAM - Nuova Polizza Sanitaria 2015 - UniSalute ENPAM - Nuova Polizza Sanitaria 2015 - UniSalute Piani sanitari per gli Associati dell Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e loro familiari. Con il 2015 parte la Nuova Polizza Sanitaria.

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

NOVARTIS. L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI.

NOVARTIS. L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI. NOVARTIS L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI. Assicurazione di base L assicurazione malattia obbligatoria in Svizzera.

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori Universo Salute Liberi di scegliere le cure migliori Accesso preferenziale a strutture sanitarie di qualità Nessun anticipo di spesa in cliniche convenzionate Universo Salute Libero di scegliere le cure

Dettagli

Copertura assicurativa di prima qualità svizzera. La nostra offerta per gli immigranti

Copertura assicurativa di prima qualità svizzera. La nostra offerta per gli immigranti Copertura assicurativa di prima qualità svizzera La nostra offerta per gli immigranti Benvenuti presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Grazie alla nostra esperienza pluriennale possiamo offrirvi

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO PER I DIPENDENTI

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

TRICARE Overseas Program (TOP)

TRICARE Overseas Program (TOP) RICARE Overseas Program (OP) Breve Guida Informativa per Fornitori di trattamenti medici ai Beneficiari OP Prime. RICARE is a registered trademark of the Department of Defense, Defense Health Agency. All

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni Salute La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Disoccupazione e infortunio L ABC dell assicurazione

Disoccupazione e infortunio L ABC dell assicurazione Disoccupazione e infortunio L ABC dell assicurazione Le persone disoccupate con diritto all'indennità di disoccupazione sono assicurate contro gli infortuni alla Suva. In caso di infortunio è opportuno

Dettagli

Guida alla portabilità del numero di fax

Guida alla portabilità del numero di fax Come trasferire How to ilport proprio your numero fax number di fax to Popfax a Popfax Easy, Semplice, inexpensive Effective economico Efficace! Guida alla portabilità del numero di fax 13.11.2014 Popfax.com,

Dettagli

Ecco la Sua nuova carta d identità sanitaria

Ecco la Sua nuova carta d identità sanitaria Eidengenössisches Departement des Innern EDI Bundesamt für Gesundheit BAG Ecco la Sua nuova carta d identità sanitaria Informazioni sulla nuova tessera nazionale d assicurato Impressum Ufficio federale

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

I SERVIZI ONLINE E MOBILE

I SERVIZI ONLINE E MOBILE I SERVIZI ONLINE E MOBILE Focus servizi on line UniSalute: registrazione Sul sito www.unisalute.it per accedere alle funzionalità dell area riservata è necessario inserire user e password personali nel

Dettagli

Krankenversicherung. Polizza sanitaria

Krankenversicherung. Polizza sanitaria Krankenversicherung Polizza sanitaria für per Mitglieder soci La Meine mia banca Bank La salute, il bene più prezioso Un assistenza ottimale Non c è nulla di più importante della salute. Se è vero che

Dettagli

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite L eccellenza nella protezione. Su misura per te La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite Perché scegliere quando puoi avere tutto? Un infortunio, una malattia o un ricovero

Dettagli

Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730

Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730 Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730 Inviare tramite fax il modulo compilato completo dei dati della carta di credito, oppure dare seguito alla prenotazione

Dettagli

Sfera PerSempre RSM. Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera. Primula Società di Mutuo Soccorso (persone fisiche)

Sfera PerSempre RSM. Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera. Primula Società di Mutuo Soccorso (persone fisiche) linea SALUTE Nome del prodotto: Sfera PerSempre RSM SCHEDA PRODOTTO Tipologia di prodotto: Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera Contraenza: Persone Fisiche e Giuridiche Compagnia assicurativa:

Dettagli

Assistenza per tutta la famiglia

Assistenza per tutta la famiglia Assistenza per tutta la famiglia La nostra offerta per le famiglie Casse malati buono: 5.2 Soddisfazione clienti 03/2014 Fino al 78 % di sconto per i bambini Cassa malati Gestione efficiente < 4.2 % dei

Dettagli

Servizi per gli anziani

Servizi per gli anziani Servizi per gli anziani Servizi per gli anziani Il Merri Community Health Services offre servizi individuali e assistenza comunitaria coordinata con l obiettivo di rispondere ai bisogni quotidiani degli

Dettagli

Protezione contro gli infortuni assicuratevi contro gli imprevisti!

Protezione contro gli infortuni assicuratevi contro gli imprevisti! L assicurazione complementare contro gli infortuni per voi e i vostri cari. Protezione contro gli infortuni assicuratevi contro gli imprevisti! Copertura ottimale, a casa come in viaggio Migliore copertura

Dettagli

«Swiss package santé»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera

«Swiss package santé»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera «Swiss package santé»: La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

Il credito lombard La soluzione per una maggiore flessibilità finanziaria

Il credito lombard La soluzione per una maggiore flessibilità finanziaria Il credito lombard La soluzione per una maggiore flessibilità finanziaria Private Banking Investment Banking Asset Management Il credito lombard. Un interessante e flessibile possibilità di finanziamento

Dettagli

Avete denunciato un reato. Cosa succede adesso?

Avete denunciato un reato. Cosa succede adesso? Avete denunciato un reato. Cosa succede adesso? Cosa succede adesso? Essere vittima di un crimine o testimone di un incidente può essere stressante e traumatizzante. Questo opuscolo vi fornirà informazioni

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie!

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Un'incapacità di guadagno improvvisa? Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Sicuramente avete già pensato ad assicurare i vostri beni. E per quanto riguarda la vostra sicurezza e quella dei

Dettagli

Assistenza in Svizzera

Assistenza in Svizzera Assistenza in Svizzera Tutto il necessario per il vostro trasloco in Svizzera Informazioni e lista delle cose da fare Per una copertura assicurativa ottimale in ogni fase della vita. www.visana.ch Benvenuti

Dettagli

Promemoria. Assicurazioni

Promemoria. Assicurazioni Promemoria Assicurazioni Giocatori tesserati Regio League Swiss Ice Hockey Association, Hagenholzstrasse 81, P.O. Box, CH-8050 Zürich Pagina 1 su 6 1. Indice Indice 2 Introduzione 2 1. Assicurazione delle

Dettagli

ANALISI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITI AI PAZIENTI CON MALATTIA DI HUNTINGTON (ASADMDH)

ANALISI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITI AI PAZIENTI CON MALATTIA DI HUNTINGTON (ASADMDH) 1 ANALISI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITI AI PAZIENTI CON MALATTIA DI HUNTINGTON (ASADMDH) Gentile Signora/e, Gioia Jacopini*, Paola Zinzi**, Antonio Frustaci*, Dario Salmaso* *Istituto di

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Prot. n. C/2015/07DIR Roma, 11 Settembre 2015

Prot. n. C/2015/07DIR Roma, 11 Settembre 2015 Circolare n. 07/15 Prot. n. C/2015/07DIR Roma, 11 Settembre 2015 Alla c.a. - Aziende - Centri Servizi - Consulenti - Dipendenti - Iscritti volontari E p.c. - Parti Sociali - Organi Statutari - Ebna 1.

Dettagli

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività.

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività. Chiaro: tutte le informazioni in sintesi. Il vostro partner di fiducia per terminali e tanto altro ancora. Su www.aduno.ch trovate il login per accedere al vostro AdunoAccess. Chi siamo Il Gruppo Aduno

Dettagli

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it Commercio in Rete tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia 1 Giuseppe Castiglia Titolare della Upgrade Electronic Service (www.serviceupgrade.net ) (servizi e hardware in tutta Italia grazie all

Dettagli

Edizione agosto 2013

Edizione agosto 2013 Edizione agosto 2013 I SERVIZI ON LINE Area riservata ai clienti su www.unisalute.it Su www.unisalute.it i Clienti UniSalute hanno a disposizione un area riservata con utili funzioni, che velocizzano e

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

Issued by Swisscard AECS GmbH. La vostra bussola. Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card.

Issued by Swisscard AECS GmbH. La vostra bussola. Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card. Issued by Swisscard AECS GmbH Business Card La vostra bussola DOCUMENTI IMPORTANTI Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card. Perché una nuova American Express Business Card?

Dettagli

Sistema di qualifica dei fornitori (Supplier Qualification System, SQS)

Sistema di qualifica dei fornitori (Supplier Qualification System, SQS) Sistema di qualifica dei fornitori (Supplier Qualification System, SQS) per una visibilità dei fornitori Shell a livello globale www.shell.com/supplier/qualification Sistema di qualifica dei fornitori

Dettagli

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch «Fanno tutto per la nostra salute. Questo sì che si chiama servizio alla clientela.» 1. Vi offriamo la soluzione assicurativa più adatta a voi.

Dettagli

Note Operative per Accedere alla Posta Elettronica Certificata (PEC) Obbligo Iscrizioni 2011

Note Operative per Accedere alla Posta Elettronica Certificata (PEC) Obbligo Iscrizioni 2011 Note Operative per Accedere alla Posta Elettronica Certificata (PEC) Obbligo Iscrizioni 2011 Indirizzo web = https://webmail.pec.leonet.it/ E possibile accedere anche dal nostro sito www.agriro.net (alias

Dettagli

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro Finanziamento veicoli Assicurazione rate Assicurare il futuro * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA incontro AL FUTURO SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona Vivere la vita serena e protetta La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona La migliore protezione contro gli infortuni Gli

Dettagli

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE La presente guida fornisce le indicazioni all Assistito circa l accesso alle prestazioni sia in regime

Dettagli

Convenzione MBA / Enti Bilaterali Vademecum per le Aziende Associate e per i Quadri

Convenzione MBA / Enti Bilaterali Vademecum per le Aziende Associate e per i Quadri Rev. 01.01.2015 Convenzione MBA / Enti Bilaterali Vademecum per le Aziende Associate e per i Quadri 1 0. INDICE 1. Come associarsi ad MBA per l erogazione della Copertura Sanitaria in favore dei propri

Dettagli

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari:

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari: I nostri partner SCI E SNOWBOARD Italia 2,50 /giorno Svizzera 4CHF/giorno MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE Rete dei concessionari: TUTTI GLI SPORT BARCA www.maxitender.com Chi siamo 24hAssistance seleziona

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO

PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO I PARTNER PER LA SANITÀ INTEGRATIVA RBM Salute S.p.A. è la Compagnia Assicurativa specializzata nel settore salute, autorizzata all esercizio

Dettagli

GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA

GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA Gentile Cliente, è la polizza sanitaria di AXA MPS Assicurazioni Danni, Compagnia di Assicurazioni del Gruppo MPS operativa nel ramo danni. garantisce, a fronte di un premio mensile od

Dettagli

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Benvenuti in AdWords di Google Questa guida fornisce una panoramica del Centro di controllo gestionale AdWords, l interfaccia per la gestione e il

Dettagli

GUIDA PRATICA all ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA. Iprass ASSISTENZA

GUIDA PRATICA all ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA. Iprass ASSISTENZA GUIDA PRATICA all SANITARIA INTEGRATIVA Iprass C A S S A D I Sintesi a titolo esemplificativo delle prestazioni riconosciute dal Piano Sanitario Integrativo. Si rimanda alla lettura della Guida pratica

Dettagli

UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti. La vostra salute, la nostra specialità

UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti. La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti La vostra salute, la nostra specialità Edizione aprile 2014 CHI SIAMO UniSalute specialisti nell assicurazione salute Prima Compagnia in Italia

Dettagli

percorso uscite di emergenza

percorso uscite di emergenza 11 è obbligatorio l uso dei guanti protettivi è obbligatorio il casco protettivo sono obbligatorie le scarpe di sicurezza è obbligatoria la cintura di sicurezza è obbligatoria la protezione del corpo è

Dettagli

SOMMARIO. Nella presente circolare tratteremo i seguenti argomenti:

SOMMARIO. Nella presente circolare tratteremo i seguenti argomenti: CIRCOLARE N. 16 DEL 24/09/2015 SOMMARIO Nella presente circolare tratteremo i seguenti argomenti: DEFINITE LE MODALITA DI INVIO DELLE SPESE SANITARIE PER IL MOD.730 PRECOMPILATO: NUOVI OBBLIGHI E CONSEGUENTI

Dettagli

family Piano Sanitario Nucleo Familiare del Professionista 260.000,00 920,00 MASSIMALE ANNUO COSTO ANNUO LORDO NETWORK SERVIZI STRUTTURE

family Piano Sanitario Nucleo Familiare del Professionista 260.000,00 920,00 MASSIMALE ANNUO COSTO ANNUO LORDO NETWORK SERVIZI STRUTTURE Piano Sanitario Nucleo Familiare del Professionista CENTRALE OPERATIVA 24 ore x 365 giorni ACCESSO ON-LINE SUPPORTO M E D I C O TELEFONICO COSTO ANNUO LORDO 920,00 TOTALMENTE DEDUCIBILE FISCALMENTE A PRESCINDERE

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del mittente Sistema Express Import di TNT Un semplice strumento on-line che consente a mittente e destinatario di organizzare le spedizioni in importazione. Il sistema Express

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Sono i disturbi mentali parte della vostra vita?

Sono i disturbi mentali parte della vostra vita? Is mental illness a part of your life? Sono i disturbi mentali parte della vostra vita? Possiamo aiutarvi Questa è la versione in italiano. Quest opuscolo è disponibile anche in altre lingue. Interpreter

Dettagli

tutto quanto bisogna sapere

tutto quanto bisogna sapere CASSA PER L ASSISTENZA SANITARIA PER IL PERSONALE DEL GRUPPO INTESA tutto quanto bisogna sapere a cura di Elisa Malvezzi Dicembre 2004 ciclostilato in proprio ad uso interno Durante la gravidanza la Cassa

Dettagli

LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA PER SPECIALISTICA E FARMACI NELLE REGIONI ITALIANE

LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA PER SPECIALISTICA E FARMACI NELLE REGIONI ITALIANE VENETO LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA PER SPECIALISTICA E FARMACI NELLE REGIONI ITALIANE [ fonte: Agenas Novembre 2013 e ricerche aggiornate a Giugno 2014] Dipartimento Contrattazione Sociale

Dettagli

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati La soluzione per la sincronizza zione efficiente dei dati degli assicurati consente la sincronizzazione efficiente e sicura dei dati aggiornati

Dettagli

Guida all utilizzo dei servizi. Piani sanitari ENPAV - UniSalute

Guida all utilizzo dei servizi. Piani sanitari ENPAV - UniSalute Guida all utilizzo dei servizi Piani sanitari ENPAV - UniSalute 1. COME REGISTRARSI ALL AREA CLIENTI UNISALUTE Per utilizzare i servizi online UniSalute collegati a www.unisalute.it/assicurazione/registrazione-assicurati

Dettagli

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori.

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Servizi professionali per l approvvigionamento. Essere più informati. Prendere decisioni migliori. Supplier Management Service delle Società (ESMS) Qualifica

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta. Configurazione Account di posta dell Università di Ferrara con il Eudora email Eudora email può

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

GLOSSARIO E DISPOSIZIONI OPERATIVE

GLOSSARIO E DISPOSIZIONI OPERATIVE GLOSSARIO E DISPOSIZIONI OPERATIVE GLOSSARIO ( Valide per tutti i piani sanitari relativamente alle forme di assistenza in essi previsti ) Franchigia/ scoperto Parte del danno indennizzabile, espressa

Dettagli

SOCIETA NAZIONALE DI MUTUO SOCCORSO CESARE POZZO

SOCIETA NAZIONALE DI MUTUO SOCCORSO CESARE POZZO SOCIETA NAZIONALE DI MUTUO SOCCORSO CESARE POZZO servizi sempre attivi 1 Edizione Settembre 2013 RETE DI CENTRI SANITARI PRIVATI CesarePozzo sviluppa accordi con strutture sanitarie private a livello nazionale

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello 1

Università per Stranieri di Siena Livello 1 Unità 4 In farmacia In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su dove comprare i medicinali parole relative alla farmacia e all uso corretto dei farmaci l uso dei verbi servili

Dettagli

Tutela della privacy Introduzione

Tutela della privacy Introduzione Tutela della privacy Introduzione Noi di HardwarePcJenny e le nostre società affiliate worldwideare, si impegnano a rispettare la privacy online e riconoscono la necessità di un'adeguata protezione per

Dettagli