OFFERTE ALL INTERNO. Mappe dei 2 Parchi incluse. Acquista i tuoi biglietti di ingresso

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFERTE ALL INTERNO. Mappe dei 2 Parchi incluse. Acquista i tuoi biglietti di ingresso"

Transcript

1 Acquista i tuoi biglietti di ingresso OFFERTE ALL INTERNO Mappe dei 2 Parchi incluse Catalogo e offerte validi dall 8 novembre 2013 al 2 aprile 2014 inclusi.

2 Che la magia abbia inizio! Fantastiche giornate in famiglia, piene di incanto e di magia, ti attendono nei 2 Parchi Disney con più di 50 attrazioni spettacolari. Le emozioni si susseguono, dalla torre più alta del Castello della Bella Addormentata fin nei più oscuri sotterranei della casa incantata. Con così tante indimenticabili avventure da vivere, la domanda più importante è una sola: quanti giorni ti servono per scoprirle tutte? Per altre immagini, puoi scannerizzare i codici Bleam presenti nel catalogo. Per farlo, ti basta scaricare l applicazione Ubleam sul tuo smartphone o tablet.

3 2 straordinari Parchi Disney I sogni diventeranno realtà quando inizierai a scoprire le innumerevoli emozioni che questa esperienza ti offre, dalle imperdibili avventure per tutta la famiglia, alla magia che affascina i più piccini fino alle attrazioni da brivido per i ragazzi più grandi. Più di 50 magiche attrazioni Preparati a scoprire nuovi sentieri, a prendere il largo con i pirati e a studiare le stelle in un mondo di avventure avvincenti che superano ogni più fervida immaginazione. Più di 40 ristoranti Che tu preferisca pranzare comodamente seduto, mangiare uno spuntino veloce oppure optare per un buffet a volontà, troverai sempre la soluzione adatta ai tuoi gusti!

4 Parco Disneyland Scannerizza questo codice Bleam per vedere più immagini La magia inizia con le fiabe... Scopri i cinque mondi magici, ciascuno con il suo fascino unico. I Classici Disney brillano di una luce nuova e rivelano un arcobaleno di ricordi, mentre i Personaggi Disney attendono la tua famiglia nel più magico dei reami.

5 Ecco un piccolo assaggio di alcune delle attrazioni più spettacolari : Non mancheranno i momenti di divertimento per tutta la famiglia, come la possibilità di incontrare tutti insieme il padrone di casa in Meet Mickey Mouse. Per i più piccini abbiamo in serbo attrazioni speciali pensate unicamente per loro, come ad esempio it s a small world che li trasformerà in piccoli marinai in una crociera intorno al mondo a ritmo di musica. I più grandi proveranno emozioni da brivido a bordo del treno della Big Thunder Mountain per un'indimenticabile corsa mozzafiato. Vedi la mappa sul retro per ulteriori dettagli.

6 Parco Walt Disney Studios Scannerizza questo codice Bleam per vedere più immagini Tutte le emozioni del magico mondo del cinema Scopri dove nasce la magia gettando uno sguardo dietro le quinte dei più celebri film Disney. Cinque zone cinemagiche da esplorare, per scoprire storie avvincenti, momenti ricchi di azione e attrazioni indimenticabili. Il luogo ideale per condividere i riflettori con i Personaggi Disney più amati e tutti i tuoi cari.

7 Ecco un piccolo assaggio di alcune delle attrazioni più spettacolari: Ti attendono momenti di gran divertimento per tutta la famiglia con un appassionante spettacolo dal vivo che ti mostrerà come vengono realizzate e filmate le acrobazie più spericolate nello spettacolo Moteurs... Action! Stunt Show Spectacular featuring Lightning McQueen. (1) Ci sono attrazioni dedicate alle vostre piccole stelle, che potranno divertirsi a cantare, ballare e giocare al Disney Junior Live on Stage! Per i più grandi le emozioni si fanno più intense, come tuffarsi nella meraviglia e nei pericoli del grande oceano blu con l'attrazione Crush's Coaster - In Viaggio con Nemo. (2) Vedi la mappa sul retro per ulteriori dettagli. (1) Ispirato al film Disney Pixar: Cars 2 (2) Ispirato al film Disney Pixar: Alla ricerca di Nemo

8 Natale Il Magico Natale Disney. Dal 10 novembre 2013 al 6 gennaio 2014 I Parchi risplendono di luci e magia, fiocchi di neve, oltre a un gigantesco albero di Natale. In più, una speciale, nuovissima versione natalizia del pluripremiato spettacolo Disney Dreams!, l occasione imperdibile di cantare con i tuoi beniamini nella Parata Disney di Natale, di scambiare baci sotto il vischio con le Principesse del nuovo film Disney Frozen - Il regno di ghiaccio che partecipano alla Parata della Magia Disney, di esprimere Magici Desideri per Natale e di passare un po di tempo con Babbo Natale in persona. Ideale per tutta la famiglia, la magica festa dura solo due mesi, ma i meravigliosi ricordi rimarranno nel tuo cuore per sempre. * Nel novembre 2012, lo spettacolo Disney Dreams! di Disneyland Paris ha vinto il premio IAAPA Brass Ring come migliore produzione in assoluto con budget di $ e oltre.

9 Disney Village Prolunga la magia Il divertimento è davvero per tutti tra le luci scintillanti al Disney Village. Un vero paradiso dello shopping con una scelta di negozi straordinaria e la possibilità di cenare con i Personaggi Disney. Situato all'ingresso dei Parchi Disney, è il luogo ideale per prolungare il divertimento. BUFFALO BILL S WILD WEST SHOW... con Topolino e i suoi Amici! Partecipa all'emozionante conquista del West gustandoti questa esclusiva cena-spettacolo Disney in perfetto stile cowboy. Prenota adesso e assicurati una serata indimenticabile per rivivere e scoprire il Selvaggio West in compagnia di Topolino, Buffalo Bill, Toro Seduto e tanti altri Personaggi Disney! Adulto: 59,90 Bambino (3-11 anni): 46,90 Per dettagli e prenotazioni consulta DisneylandParis.com o la tua agenzia di viaggi. Biglietto acquistabile anche in loco allo stesso prezzo e valido per la 2 categoria di posti. Cena-spettacolo la sera alle e alle Chiuso il mercoledì e giovedì eccetto in alcune date. Prenotazioni: Sconsigliato agli ospiti che soffrono di allergie o asma.

10 Consigli utili Per una magica giornata: Acquista subito in prevendita dall Italia i biglietti di ingresso, risparmi e eviti le code all ingresso di entrambi i Parchi Disney. Per ottenere il meglio dei nostri 2 Parchi Disney, vi consigliamo di venire per almeno 2-3 giorni. Tutti i biglietti presentati in questo catalogo danno accesso ai 2 Parchi Disney. Organizza il tuo tempo in modo da visitarli entrambi! Non dimenticare: Disneyland Paris è aperto tutti i giorni dell anno.

11 Arrivare è semplice! IN METROPOLITANA DA PARIGI: 35 minuti da Parigi! Basta prendere la RER linea A da alcune stazioni nel centro come per esempio Charles de Gaulle/Etoile, Châtelet les Halles o Nation e il gioco è fatto! Stazioni ferroviarie e la RER A IN AUTOMOBILE: accedi dall autostrada A4 dove troverai le indicazioni per l uscita 14 Parcs Disney/Bailly-Romainvilliers. Bus navetta VEA Noleggio Auto Beauvais Paris Charles de Gaulle RER Treno Marne-la-Vallée/ Chessy Parchi Disney la Francilienne Autostrada Parigi la Francilienne Orly la Francilienne

12 Acquista in anticipo e Biglietto in prevendita 1 giorno / 2 Parchi (1) 68 Bambino (2) 74 Adulto Offerta Questo biglietto permette nella stessa giornata di accedere al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios. Puoi entrare ed uscire da entrambi i Parchi ogni qualvolta lo desideri durante la giornata. (4) Party Ticket 4 giorni di ingresso al prezzo di 3 (3) Offerta 4 Giorni/2 Parchi al prezzo del biglietto 3 giorni/2 Parchi! Consente l accesso (4) ad entrambi i Parchi Disney in totale libertà. Il modo migliore per vivere l esperienza Disney al proprio ritmo e secondo i propri desideri. 169 Adulto 156 Bambino (2)

13 risparmia! Informazioni e Prenotazioni Consulta la tua Agenzia di Viaggi o vai direttamente su Puoi acquistare il tuo biglietto d ingresso anche nei Disney Store di Torino, Napoli, Venezia, Milano, Firenze, Roma Lunghezza, Bari, Cinisello Balsamo (MI), Moderna, Marcianise (CE), Roma, Udine, Bergamo, Padova, Bologna, Verona, Roma Porta di roma e Palermo. I punti vendita Disney Store non garantiscono la disponibilità di tutte le diverse tipologie di biglietti d ingresso ai Parchi Disney. (1) Il biglietto 1 giorno/2 Parchi in prevendita è valido 1 anno dalla data di emissione del biglietto. Quest'offerta biglietto non è disponibile all ingresso dei Parchi Disney. (2) Bambini da 3 a 11 anni compiuti. Bambini di età inferiore ai 3 anni gratuito. (3) L offerta è valida per 6 mesi dalla data di acquisto e non è disponibile all ingresso dei Parchi Disney (termini e condizioni applicate). I 4 giorni di ingresso ai Parchi non devono essere necessariamente consecutivi ma devono essere utilizzati entro 7 giorni a partire dal primo giorno di visita ai Parchi. Non cedibile, non rimborsabile e non cumulabile con altre offerte. Il biglietto 3 giorni/2 Parchi standard invece è valido per 1 anno a partire dalla data di acquisto ed è disponibile anche all ingresso dei Parchi Disney. (4) Gli accessi sono soggetti alla capacità dei Parchi Disney. Possibilità di uscire e rientrare in entrambi i Parchi Disney ogni qualvolta lo desideri durante la giornata. I prezzi indicati sono stati determinati in base alla situazione economica del 7 giugno 2013 e potranno essere ritoccati in conformità con le condizioni generali di vendita di Disneyland Paris applicabili. Per dettagli e condizioni su tutte le offerte e prodotti descritti in queste pagine consultare DisneylandParis.com.

14

15 Mappe dei 2 Parchi + Offerte all interno Disney-Pixar EURO DISNEY ASSOCIES S.C.A. IM Société en Commandite par Actions SIREN RCS Meaux - Capital Social ,90 - Licences ES n ; et ; n et Stampa: Altavia

16 Organizza la tua visita Questa guida ha lo scopo di fornirti una panoramica generale e alcuni consigli utili per aiutarti a organizzare la tua visita ai 2 Parchi Disney che offrono oltre 50 attrazioni, tra cui giochi, spettacoli e intrattenimento: c'è così tanto da fare e da vedere che ti consigliamo di dedicare alla visita 2-3 giorni. Abbiamo selezionato una serie di attrazioni che sicuramente ti entusiasmeranno (vedi la mappa nella pagina successiva). In alternativa, puoi organizzare tu stesso un programma su misura per te scegliendo tra le nostre proposte: La mia visita al Parco Disneyland La mia visita al Parco Walt Disney Studios

17 PARCO DISNEYLAND TGV RER - BUS NAVETTA DISNEY VILLAGE PARCO WALT DISNEY STUDIOS Mappe dei Parchi alla pagina successiva> Scarica la nostra app gratuita Disneyland Paris per ricevere informazioni in tempo reale prima e durante la tua visita. Disponibile per iphone e Android TM. Ricordati di ritirare la Guida dei 2 Parchi Disney e il Programma, per conoscere gli orari dei Parchi, degli spettacoli, delle parate e degli incontri con i Personaggi Disney. Entrambi sono disponibili all ingresso dei Parchi, presso gli uffici informazioni dei Parchi e accanto ai tabelloni informativi. Per organizzare al meglio la tua visita, appuntamento su DisneylandParis.com con tanti altri astutissimi consigli inclusi gli orari di apertura dei Parchi Disney.

18 La mia visita al Parco Disneyland Ti attendono 5 paesi incantati, pieni di divertimento per tutta la famiglia. Con così tante attrazioni da scoprire, i tuoi cari ti ringrazieranno per ogni giorno in più che deciderai di restare. Cinque mondi magici Main Street, U.S.A. Scopri l'atmosfera di una cittadina americana in puro stile Disney. Frontierland Nuove frontiere del divertimento ti attendono nel Vecchio West. Adventureland Entra nel mondo degli esploratori per vivere in prima persona avvincenti avventure. Fantasyland Condividi indimenticabili ricordi nell'atmosfera magica dei grandi Classici Disney. Discoveryland Un viaggio alla scoperta del futuro immaginato dai grandi del passato da condividere con i tuoi cari.

19 < Mappe del Parco Disneyland Apri qui! Consigli utili Per aiutarti a vivere al meglio ogni singolo istante Fastpass Utilizza il servizio gratuito FASTPASS per ridurre i tempi di attesa di tantissime attrazioni del Parco Disneyland e del Parco Walt Disney Studios. Un momento da non perdere Disney Dreams! Rimani a bocca aperta di fronte a questo incredibile viaggio alla riscoperta delle più intramontabili storie Disney! Tra raggi laser, fontane magiche e fuochi d artificio il nostro strabiliante spettacolo notturno quotidiano ti lascerà senza fiato. * Nel novembre 2012, lo spettacolo Disney Dreams di Disneyland Paris ha vinto il premio IAAPA Brass Ring come migliore produzione in assoluto con budget di $ e oltre.

20 Avventure per la famiglia Per i piu piccini Disney Dreams! Consulta il Programma. Meet Mickey Mouse Pirates of the Caribbean Buzz Lightyear Last Blast Ispirato al film Disney.Pixar: Toy Story Disney Magic on Parade! Partenza della parata Dumbo the Flying E it s a small world Peter Pan s Flight Casey Jr. le Petit T

21 Emozioni forti lephant rain du Cirque Space Mountain : Mission 2 Big Thunder Mountain Indiana Jones TM and the Temple of Peril Star Tours

22 La mia visita al Parco Walt Disney Studios Luci! Camera! Azione! Con 5 zone dedicate alla produzione di film, potrai vivere tutte le emozioni del magico mondo del cinema. Cinque zone cinemagiche ti attendono: Front lot L'area di ingresso di uno straordinario studio cinematografico, già di per sé spettacolare. Production Courtyard Scopri tutti gli appassionanti segreti del cinema e della televisione. Toon Studio Un'occasione da non perdere per i più piccini: entrare nel mondo dei grandi illustratori. Backlot Brivido, azione e le incredibili acrobazie degli stuntman per bambini, ragazzi e adulti. Toy Story Playland Ti sentirai piccolo come un giocattolo in questo mondo extra-large che assicura risate giganti per tutta la famiglia. Ispirato al film Disney Pixar: Toy Story

23 < Mappe del Parco Walt Disney Studios Apri qui! Consigli utili Per aiutarti a vivere al meglio ogni singolo istante Servizio Baby Switch I genitori non si perderanno neanche un'attrazione grazie al nostro servizio gratuito Baby Switch. Le mamme e i papà potranno darsi il cambio per tenere il bambino mentre il partner sale a bordo senza dover rifare la fila. Per ulteriori informazioni, puoi rivolgerti a un membro del personale (dipendente Disney) presso l'attrazione. Un momento da non perdere Disney Stars n Cars! Le nostre auto superstar fanno il loro ingresso in una parata musicale allegra e divertente. Potrai salutare tutti i tuoi personaggi preferiti mentre sfilano a bordo delle loro automobili.

24 Avventure per la famiglia Toy Soldiers Parachute Drop Studio Tram Tour : Behind the Magic CinéMagique Disney Stars n Cars Partenza della sfilata Per i piu piccini Cars Quatre Roues Ispirato al film Disney Pixar: Stitch Live! Slinky Dog Zigzag S Animagique

25 TOON STUDIO Emozioni forti Rallye Cars Motori Ruggenti. pin RC Racer The Twilight Zone Tower of Terror Ispirato alla serie TV The Twilight Zone, un marchio registrato di CBS, Inc. Tutti i diritti riservati. Rock n Roller Coaster starring Aerosmith Crush s Coaster Ispirato al film Disney Pixar: Alla ricerca di Nemo

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista!

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista! 10 GRATIS sul retro della rivista! Winpalace ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! WINPALACE, nel cuore della città, è il luogo dove gioco ed emozioni, sorrisi e allegria, faranno da cornice

Dettagli

ANIMAGIA IL MIGLIOR MUSICAL INTERATTIVO DELL ANNO! Molto di più che un semplice spettacolo!

ANIMAGIA IL MIGLIOR MUSICAL INTERATTIVO DELL ANNO! Molto di più che un semplice spettacolo! ANIMAGIA IL MIGLIOR MUSICAL INTERATTIVO DELL ANNO! Molto di più che un semplice spettacolo! ANIMAGIA è il musical con i personaggi Disney pensato per tutti i bambini e i ragazzi. ANIMAGIA porta in scena

Dettagli

CON DIDÒ, IL NATALE PRENDE FORMA

CON DIDÒ, IL NATALE PRENDE FORMA CON DIDÒ, IL NATALE PRENDE FORMA LE NOVITÀ Didò Didò, la pasta per giocare 100% made in Italy, sicura e naturale, da 30 anni è entrata nel cuore dei bambini, accompagnandoli nella scoperta di forme, colori

Dettagli

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico BAMBINI OLTRE I PARCHI VUOI ALTRE INFORMAZIONI Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Valida dall 1 aprile 2015 al 23 marzo 2016 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PRENOTA PRIMA E RISPARMIA!

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI

INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI Lo scrittore Jacopo Olivieri ha incontrato gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola A. Aleardi del plesso di Quinto nelle giornate del 18 e 19 febbraio

Dettagli

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni Piccole Sorprese La scatola delle emozioni Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni L idea Quando si parla di bambini il più bel dono è ricevere un loro sorriso. E il regalo che

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

SaBATi in famiglia ateatro!

SaBATi in famiglia ateatro! Stagione 2015-2016 presenta SaBATi in famiglia ateatro! Spettacoli teatrali per bambini da 3 a 10 anni Con il patrocinio e il sostegno di Città di Arona Con il contributo di In collaborazione con Istituto

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia Convenzioni La Fabi Firenze ha stipulato a favore dei propri iscritti le seguenti convenzioni: Spettacoli: Teatro di Rifredi Agli iscritti Fabi verrà riconosciuta la riduzione del biglietto di ingresso

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ.

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO MA COME TI TRUCCHI?! PER PERSONE CON DISABILITÀ. UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ. Relatore: Martina Tarlazzi Make your smile up LA NASCITA DEL

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Dicembre 2012 - Numero 3 Monti Bilancio di 13 mesi di Governo Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Franco Califano e il suo immutabile fascino Ricette Menù di

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

Premessa 1 GIORNO. Mattina. Main Street U.S.A. (1 Parte) Fantasyland (1 Parte)

Premessa 1 GIORNO. Mattina. Main Street U.S.A. (1 Parte) Fantasyland (1 Parte) Itinerario per 3 giorni a Disneyland Paris in bassa stagione Arrivo la mattina del 1 giorno Partenza la sera del 3 giorno Escluse le attrazioni forti Premessa Per vedere i parchi Disney occorrono almeno

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital è un progetto dell Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze che ha l obiettivo di facilitare il rapporto con l utenza,

Dettagli

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Bambini. Università per Stranieri di Siena.

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Bambini. Università per Stranieri di Siena. Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla

Dettagli

CORSI-EVENTI Primavera Estate 2014. Bambini Ragazzi Adulti

CORSI-EVENTI Primavera Estate 2014. Bambini Ragazzi Adulti CORSI-EVENTI Bambini Ragazzi Adulti BAMBINI e RAGAZZI Laboratorio artistico-teatrale per Bambini dai 7 ai 10 anni MOVIMENTO... A COLORI Condotto da Valentina Guarino e Ilaria Scudeler Il laboratorio propone

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

L avventura di crescere insieme

L avventura di crescere insieme Catalogo prodotti a marchio Io Bimbo 2012 L avventura di crescere insieme Quando nasce un bambino, nasce un mondo. Un mondo di emozioni, di gesti, di scoperte. Per questo è importante avere vicino un amico

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il garage Informazioni per il PD

Il garage Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/5 Compito Com è organizzato un moderno garage? Che ruolo ha un garagista al giorno d oggi? Leggere un testo informativo sui garage. Obiettivo Gli alunni studiano un garage modello.

Dettagli

Bambini di roma. Cosa fare con i bambini a Roma www.bambinidiroma.com

Bambini di roma. Cosa fare con i bambini a Roma www.bambinidiroma.com Bambini di roma Cosa fare con i bambini a Roma CHI SONO Avevo un lavoro molto bello e ricco di prospettive, un marito, una tata, una macchina aziendale, due mostrini che non vedevo quasi mai Un giorno,

Dettagli

ProEvento. Il prestito più bello della tua vita.

ProEvento. Il prestito più bello della tua vita. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

SPOTLIME: ARRIVA ANCHE A ROMA L APP CHE SELEZIONA GLI EVENTI PER TE

SPOTLIME: ARRIVA ANCHE A ROMA L APP CHE SELEZIONA GLI EVENTI PER TE SPOTLIME: ARRIVA ANCHE A ROMA L APP CHE SELEZIONA GLI EVENTI PER TE [MILANO 22 Luglio 2015] Dopo il successo a Milano, Spotlime l app che ti permette di scoprire e prenotare last minute gli eventi più

Dettagli

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano!

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMA ADVISOR La farmacia a portata di mano! Un app completa consulta promozioni, ricerca farmacie di turno in torno a te oppure altrove, richiedi la disponibilità

Dettagli

21 Novembre 2015 24 Gennaio 2016

21 Novembre 2015 24 Gennaio 2016 21 Novembre 2015 24 Gennaio 2016 GRANDE NOVITA Dal 30 dicembre al 5 gennaio i sogni son desideri 21 Novembre 2015 24 gennaio 2016 i sogni son desideri I pilastri del progetto RICCIONE CHRISTMAS VILLAGE

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione -

DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione - PROVA DI ITALIANO DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione - Molti anni fa vivevo con la mia famiglia in un paese di montagna. Mio padre faceva il medico, ma guadagnava poco perché i suoi malati erano poveri

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO GUIDA RAPIDA CONTENUTI DELLA GUIDA - Domande e risposte - Consigli utili - La home page del Preventivatore Unico DOMANDE E RISPOSTE Che cos è? Come si accede? Cosa serve

Dettagli

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino uno show dalla Sicilia a Milano, novembre e dicembre Martedì 11 Ottobre 2011 19:32

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino uno show dalla Sicilia a Milano, novembre e dicembre Martedì 11 Ottobre 2011 19:32 Disney Live! L intrepido viaggio di Topolino L'unico show in Italia che ha in scena i personaggi dei classici Disney più amati dai bambini: To polino,minnie, Paperino, Pippo, Tigro, da Winnie the Pooh,

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 Guida una Formula 1 a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 COME FUNZIONA 1 Collegati al sito booking.elation.it e inserisci il codice di prenotazione che trovi

Dettagli

APERTI ANCHE LA DOMENICA MATTINA E POMERIGGIO Novembre e Dicembre extra apertura venerdì sera fino alle ore 24,00

APERTI ANCHE LA DOMENICA MATTINA E POMERIGGIO Novembre e Dicembre extra apertura venerdì sera fino alle ore 24,00 APERTI ANCHE LA DOMENICA MATTINA E POMERIGGIO Novembre e Dicembre extra apertura venerdì sera fino alle ore 24,00 Addobbi... Con il Natale arriva il momento di decorare la casa. Il Negozio... Vieni a scoprire

Dettagli

La Casa di Babbo Natale

La Casa di Babbo Natale La Casa di Babbo Natale SUI ROCHERS-DE-NAYE Casa di Babbo Natale Villaggio di Natale Serate esclusive TRASPORTI MONTREUX VEVEY RIVIERA SA Una grotta nel cuore dei Rochers-de-Naye, sopra Montreux, ospita

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A2 Bambini. Università per Stranieri di Siena.

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A2 Bambini. Università per Stranieri di Siena. per Stranieri di Siena Centro CILS : Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla fine del test di ascolto, DEVI SCRIVERE

Dettagli

uidu.org uidu.org Il network socialmente utile

uidu.org uidu.org Il network socialmente utile uidu.org uidu.org Il network socialmente utile uidu è comunità e territorio Una piattaforma web geolocalizzata per favorire l incontro tra realtà a km zero 90 % delle organizzazioni non profit ha un raggio

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

PAPÈM: arriva a Palermo l app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città

PAPÈM: arriva a Palermo l app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città PAPÈM: arriva a Palermo l app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città Palermo, 7 Dicembre 2015 Arriva a Palermo Papèm, l app che ti permette

Dettagli

Push to open. Scopri quale lavoro c è nel tuo futuro. C è del welfare per t. C è del Welfare per te. C è del welfare per

Push to open. Scopri quale lavoro c è nel tuo futuro. C è del welfare per t. C è del Welfare per te. C è del welfare per Push to open Scopri quale lavoro c è nel tuo futuro Un confronto diretto, un esperienza interattiva con i protagonisti e le testimonianze di un mondo del lavoro in rapida trasformazione. C è del welfare

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Livello CILS A2 Modulo bambini

Livello CILS A2 Modulo bambini Livello CILS A2 Modulo bambini MAGGIO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla fine del test di ascolto, DEVI

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

Dati e informazioni per operatori turistici 2015

Dati e informazioni per operatori turistici 2015 Dati e informazioni per operatori turistici 2015 Dati e informazioni generali Indirizzo museo: THE STORY OF BERLIN Kurfürstendamm 207-208 10719 Berlin Indirizzo ufficio: STORY OF BERLIN GmbH & CO. Ausstellungs

Dettagli

VIVI DA PROTAGONISTA IL TUO FUTURO

VIVI DA PROTAGONISTA IL TUO FUTURO VIVI DA PROTAGONISTA IL TUO FUTURO ShARINGideas Con Intesa Sanpaolo e Carta Flash sei in prima fila al Festival dei Giovani 2016! CARTA FLASh: UNA CARTA, TANTe OPPORTUNITà Carta Flash al portatore ricaricabile

Dettagli

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia Tutta Senigallia e provincia sul tuo smartphone. La più ricca e completa Utility App dedicata a tutte le attività commerciali di Senigallia

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

La Scuola nel Bosco proposta ludico-didattica a.s. 2015-2016

La Scuola nel Bosco proposta ludico-didattica a.s. 2015-2016 La Scuola nel Bosco proposta ludico-didattica a.s. 2015-2016 Località Bosco Santa Maria Buccheri (Sr) Proposta per la Scuola dell Infanzia e Primaria classi 1 e 2 La Scuola nel Bosco è la nostra proposta

Dettagli

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Festival internazionale della fiaba UN PAESE INCANTATO VIII edizione 2016 (diretto da Giuseppe ERRICO) Racconti fiabeschi, mostre, laboratori

Dettagli

IL TUO SPETTACOLO ORA HA TANTE DIMENSIONI.

IL TUO SPETTACOLO ORA HA TANTE DIMENSIONI. IL TUO SPETTACOLO ORA HA TANTE DIMENSIONI. Più di 2.000 contenuti da vedere ovunque tu sia, su TV, Smartphone e Tablet. 4OKcubovision A5.indd 1 30/04/13 15:54 1 PERCHÉ COSA QUANDO COME DOVE cubovision

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Tanti suggerimenti per aiutarti a programmare la tua vacanza Disney! Valida dal 3 aprile al 12 novembre 2014 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PROGRAMMA

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

abbonamenti 2015/2016

abbonamenti 2015/2016 abbonamenti 2015/2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Paola, Diario dal Cameroon

Paola, Diario dal Cameroon Paola, Diario dal Cameroon Ciao, sono Paola, una ragazza di 21 anni che ha trascorso uno dei mesi più belli della sua vita in Camerun. Un mese di volontariato in un paese straniero può spaventare tanto,

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

Le Chapeau Des Rêves

Le Chapeau Des Rêves CENTRO ESTIVO IL PICCOLO PRINCIPE Associazione Il Piccolo Principe ONLUS Via del Bordone, 48-40127 Bologna www.ilpiccoloprincipe.it - e-mail: direzione@ilpiccoloprincipe.eu CON IL PATROCINIO DEL QUARTIERE

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma. La nostra città mi piace molto, ma negli ultimi

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

Art Stories, Castello Sforzesco, il ponte levatoio

Art Stories, Castello Sforzesco, il ponte levatoio Art Stories, Castello Sforzesco, il ponte levatoio Viaggiare in Italia Il 60% dei beni culturali e artistici del pianeta è in Italia. Ma affrontare questa ricchezza non è sempre facile, soprattutto per

Dettagli

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

The Iso Sports Meeting 29-30 Maggio 2004 Bresso Autodromo Nazionale di Monza

The Iso Sports Meeting 29-30 Maggio 2004 Bresso Autodromo Nazionale di Monza presenta LOMBARDIA The Iso Sports Meeting 29-30 Maggio 2004 Bresso Autodromo Nazionale di Monza PROGRAMMA (aggiornato al 20 maggio 2004) Venerdì 28 Maggio 2004 Nel corso della giornata di venerdì non sono

Dettagli

Teambuilding: The Invisible Cities

Teambuilding: The Invisible Cities Teambuilding: The Invisible Cities Le Città Invisibili è contemporaneamente un tour culturale e un eccitante caccia al tesoro fotografica, il cui titolo è stato rubato da una delle più celebri opere di

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

Villaggio di Heidi Maienfeld l originale

Villaggio di Heidi Maienfeld l originale italiano Cari saluti dal Villaggio di Heidi Maienfeld l originale Sulle orme di Heidi, simpatica star di fama mondiale, nel suo mondo originale Maienfeld Grigioni Svizzera Da decenni Heidi accende d entusiasmo

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Nuovo Orario Trenitalia. 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA

Nuovo Orario Trenitalia. 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA Nuovo Orario Trenitalia 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA Il 2012 in pillole Nei primi 11 mesi del 2012 35 mio pax hanno scelto di viaggiare con Le Frecce (+7% vs 2011). Chiuderemo il 2012 con

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE "IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL AVERE NUOVI OCCHI. MARCEL PROUST DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE. FULLY ELECTRIC.

Dettagli