Nuova Fiera di Roma Aprile 2013 SALONE FUORISERIE: LA RASSEGNA DEL COLLEZIONISMO AUTOMOBILISTICO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova Fiera di Roma 13-14 Aprile 2013 SALONE FUORISERIE: LA RASSEGNA DEL COLLEZIONISMO AUTOMOBILISTICO"

Transcript

1 Nuova Fiera di Roma Aprile 2013 SALONE FUORISERIE: LA RASSEGNA DEL COLLEZIONISMO AUTOMOBILISTICO Appuntamento alla Fiera di Roma il 13 e 14 aprile, con la settima edizione di Fuoriserie, la più importante rassegna di auto e moto d epoca e non del Centro Sud Italia. Organizzato da Intermeeting, è l evento atteso non solo dagli appassionati del settore e dai collezionisti che da sempre affollano la manifestazione per tradurre in realtà i propri desideri, ma anche da chi cerca una youngtimer, un istant classic o l auto dei sogni. Un week-end per scoprire le auto e le moto di ogni marca e modello, le produzioni fuoriserie, le offerte dei privati e il pezzo di ricambio o l accessorio mancante per completare la propria collezione. TRA I SETTORI PROTAGONISTI DELLA MANIFESTAZIONE CI SARANNO: Un settore interamente dedicato ai commercianti che esporranno auto d'epoca conservate e restaurate. Si tratta nella maggior parte dei casi di vetture uniche di marchi prestigiosi, affiancate, come da tradizione dalle offerte competitive dei privati. Gli stand dei restauratori e preparatori, veri e propri maestri artigiani il cui supporto è sempre più prezioso per risolvere le problematiche dei collezionisti. Il padiglione dedicato ai Club e Registri, dove si respira l aria della passione, dai tempi della Dolce Vita, fino ad arrivare agli anni '90. Il segmento della ricambistica che si conferma il più significativo mercato per l Italia Centro Meridionale con un offerta esaustiva di accessori auto e moto in un padiglione completamente dedicato.

2 A completare questo ricco menu delle passioni motoristiche l Extrasettore, uno spazio dedicato all oggettistica: orologi, accessori, abbigliamento, declinati in chiave vintage. NOVITÀ 2013: CONCORSO DI ELEGANZA POVERE MA BELLE. Con la collaborazione di Ruote Classiche, il concorso dedicato alle auto d'epoca con valore inferiore ai euro, nato per premiare la passione vera che muove i collezionisti nella ricerca del restauro perfetto per il proprio gioiello, con una mano sul cuore e un occhio al portafoglio! ASTE: MOTORASTA organizzerà durante il Salone due aste: la prima, sabato 13 aprile, dedicata all'auto d'epoca, la seconda, domenica, dove saranno battute le auto usate. L ASI RICORDA I 50 ANNI DELLA LAMBORGHINI. L ASI Automotoclub Storico Italiano celebrerà a Fuoriserie i 50 di vita della Lamborghini, la casa di Sant Agata Bolognese fondata da Ferruccio Lamborghini appunto nel maggio del L ASI ha già celebrato l evento in occasione di Automotoretrò a Torino e del Old Time Show di Forlì. In quest occasione, nello stand ASI situato nel Padiglione 8, saranno esposti due modelli particolarmente significativi: la Urraco P 250 il fuoristrada LM 002. MISS MOTORISSIMA Anche Miss Motorissima a Fuoriserie. Sarà la bellissima Silvia Antonetti, Miss Motorissima 2012, a fare da madrina all'evento di accesso alle finali regionali che vedrà sfilare, domenica 14 aprile alle ore 17.00, circa 12 aspiranti miss con lo scopo di porre l'attenzione sul mondo green e l'eco-sostenibilità promuovendo il trinomio "donne, motori ed ecologia". GRANDE APPUNTAMENTO CON IL MONDO DELL AUTO E ALL INSEGNA DEL MIGLIOR TUNING. Appuntamento da non perdere in compagnia di Eurosport Editoriale con la sua rivista Elaborare. per assistere,dopo le dodici tappe svolte in tutta Italia alla finale del Trofeo ELABORARE-EMMA Con l occasione si svolgerà anche una delle tappe 3X del Sono previsti oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dall estero! Lo stand Eurosport, allestito nel Padiglione 6, e l area esterna di oltre metri quadri saranno lo scenario ideale per eisibire in grande stile la realtà del motorsport a Fuoriserie 2013.

3 Pillole riguardanti il settore dei CLUB/SCUDERIE/REGISTRI : CIRCOLO ROMANO LA MANOVELLA festeggia a Fuoriserie il 60 anniversario del Motorismo romano ed italiano con un esposizione di vetture del 1953 e una rassegna di foto, con una breve storia di quell'inizio, oltre alle origini del nome "La Manovella". Nel 53 nacque a Roma la Scuderia La Manovella alla Presidenza della quale fu chiamato il Conte Biscaretti di Ruffia e fu poi fondata a Roma la rivista La Manovella ora rivista ufficiale dell ASI, il cui primo Direttore fu, per molti anni, il ns. socio fondatore Egon Rudolf Hanus. Il CRLM raccolse l eredità culturale e morale e gran parte dei soci della Scuderia La Manovella e del VCC di Roma. Quanto illustrato sarà raccontato ad opera di due protagonisti di quel periodo: l Ing. Mario Moretti e l'arch. Valerio Moretti. Presentazione del BRITISH DAY Italy organizzato da MG CAR CLUB D ITALIA, TRIUMPH TR ROMAN CLUB e LA SCUDERIA JAGUAR STORICHE L evento, che si svolgerà il 4 e 5 maggio 2013 a Radicofani, nasce dall idea di importare per la prima volta in Italia la tradizione diffusa in tutto il resto del mondo e in particolare nei paesi anglosassoni per la quale, una volta all anno, le auto d epoca di tutti i marchi inglesi e i loro equipaggi sono soliti convenire in un unico raduno per celebrare il British Pride (l Orgoglio Britannico). SCUDERIA ROMANA LA TARTARUGA Festeggia il 20 anniversario del Club con raduno sulla città. Si potranno ammirare: Le sportive: Ferrari F40, Lancia Delta integrale evoluzione serie limitata, Lancia HF Fulvia 1600 lusso, Alfa Romeo Giulia GTA 1300 e Giulietta SS; Le classiche: Fiat 501, Fiat 509 versione Weymann, Mercedes 170, Fiat 1100 camioncino; Jeep Willys. Le moto: Vespa Sidecar, Italjet b - Go, BSA Scrambler REGISTRO FIAT ITALIANO Festeggia i 50 anni e inaugura la nuova delegazione di Roma. Si potranno ammirare: FIAT 500 C Topolino 1953, FIAT 600 D Multipla TAX 1963, FIAT 850 Moretti Spider 1967, FIAT 509 A Berlina 1929, FIAT 1100/103 B 1957, FIAT 1500 B CLUB PASSIONE ROSSA ITALIA: Porterà in esposizione alcuni modelli di Ferrari d epoca, come dalla gloriosa Testarossa alle vetture attuali come la 458 Italia che ha gareggiato contro l'aereo all autodromo di Vallelunga il 24 Marzo scorso, nella rievocazione della storica sfida che vide protagonista nel 1931 il grande Tazio Nuvolari.

4 CLUB ALFA ROMA Festeggia a Fuoriserie: - i 30 anni di Alfa 33 con l intera gamma di vetture esposte e la proiezione del video Alfa Roma. Sarà presente anche la Alfa 33 del Museo della Polizia di Stato. - il primo compleanno del Club Alfa Roma e la sua affiliazione Riar - i 50 anni di Giulia GT, con la proiezione del Video girato da Alfa Roma in pista con la Giulia GTA, con alla guida Gian Luigi Picchi, pilota campione Europeo dell'epoca. LA SCUDERIA JAGUAR STORICHE Porterà quest anno al Salone la mostra Divi e Jaguar : in esposizione una rappresentanza delle Jaguar della serie XK, le più amate dai divi degli anni 50/60. I visitatori della fiera, nello stand Jaguar ammireranno la serie XK nei diversi allestimenti ed i proprietari di una Jaguar d epoca potranno iscrivere, gratuitamente, la propria autovettura all Anagrafe del Registro Storico Italiano Jaguar. Per questa operazione occorre fornire alcuni dati tecnici della Jaguar, reperibili su alla voce Requisiti iscrizione/iscrizione Anagrafe Fuoriserie, una chance per gli operatori del settore per far parlare di sé, una grande opportunità per tutti gli amanti dell'auto e della moto d'epoca e usate per entrare in contatto con tante realtà, per approfittare delle tante occasioni, per costruire o anche solo sognare l auto e la moto dei propri desideri ORARIO APERTURA AL PUBBLICO Sabato 13 aprile dalle ore 9.00 alle ore Domenica 14 aprile dalle ore 9.00 alle ore (escluso il settore ricambi che chiuderà alle ore 18.00) COSTO BIGLIETTO: 13 euro intero, 10 ridotto Si ricorda che per i Tesserati Asi, Fmi e Rivs è previsto uno sconto di 3 euro sul biglietto d'ingresso COME ARRIVARE ALLA FIERA DI ROMA IN AUTOBUS: Linea ATAC 808 per Fiera Roma. Da Fiumicino Linea Cotral W0001 IN AUTO Dal GRA (Grande Raccordo Anulare di Roma) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. Dal centro città prendere l'autostrada Roma-Fiumicino e quindi seguire le indicazioni per Nuova Fiera di Roma (prima uscita Ingresso Est, seconda uscita Ingresso Nord). Sono disponibili parcheggi esterni per circa 5000 posti auto. Tariffa giornaliera parcheggi: 5,00 (il pagamento può essere effettuato solo mediante contanti)

5 IN TRENO - SCOPRI LE OFFERTE DELL'ALTA VELOCITA dalla Stazione Termini il collegamento con Fiera Roma è semplice ed economico. Prendere la LINEA B della metropolitana, scendere alla fermata PIRAMIDE (stazione Ostiense). Prendere quindi la linea ferroviaria FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma (treni ogni 15 minuti) Costo biglietto 1,50 euro. Da Roma città: dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della metropolitana prendere il treno FR1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 Euro. La fermata Fiera Roma è direttamente collegata all'ingresso NORD da una passerella coperta sopraelevata. I VANTAGGI PER CHI ARRIVA IN TRENO: Se scegli l'alta Velocità per raggiungere Fuoriserie puoi usufruire di due fantastiche offerte! Ingresso 2X1 I clienti in possesso di biglietti validi sui treni Frecciarossa e Frecciargento con destinazione Roma e data del viaggio coincidente con quella di ingresso agli eventi che acquisteranno un biglietto di ingresso a Fuoriserie a tariffa piena otterranno un ingresso omaggio per una seconda persona che accompagni il cliente pagante. Ingresso Gratuito per i titolari di Cartafreccia ORO o PLATINO in entrambi i giorni di manifestazione! IN AEREO:Dalla stazione ferroviaria dell'aeroporto prendere la linea FR1 in direzione Fara Sabina - Orte (non la linea diretta Leonardo Express!) e scendere alla fermata Fiera Roma. Tariffa 5,50 euro (treni ogni 15 minuti) INFO: Segreteria Organizzativa INTERMEETING SRL T F info@fierafuoriserie.it UFFICIO STAMPA/Roma Laura Melidoni - C 337/ melidonicomunicazione@gmail.com UFFICIO STAMPA/Padova press@fierafuoriserie.it

special cars motorsport esibizioni aftermarket club ecomobilità entertainment prestige vintage

special cars motorsport esibizioni aftermarket club ecomobilità entertainment prestige vintage special cars motorsport esibizioni aftermarket club ecomobilità entertainment prestige vintage SUPERCAR Roma Auto Show La tecnologia e lo sport al servizio della grande passione Supercar Roma Auto Show

Dettagli

TITOLO PRESENTAZIONE. VALLELUNGA CLASSIC 28-29 Marzo Hospitality & Events Opportunities

TITOLO PRESENTAZIONE. VALLELUNGA CLASSIC 28-29 Marzo Hospitality & Events Opportunities VALLELUNGA CLASSIC 28-29 Marzo Hospitality & Events Opportunities VALLELUNGA CLASSIC 28-29 Marzo Esordisce a Vallelunga il 28 Marzo con la Vallelunga Classic TITOLO il calendario PRESENTAZIONE eventi di

Dettagli

Concorso di ammissione 31 marzo 2015

Concorso di ammissione 31 marzo 2015 Concorso di ammissione 31 marzo 2015 Facoltà di Medicina e chirurgia «A. Gemelli» a.a. 2015/16 IN TRENO FL1 Dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana e Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana

Dettagli

The Iso Sports Meeting 29-30 Maggio 2004 Bresso Autodromo Nazionale di Monza

The Iso Sports Meeting 29-30 Maggio 2004 Bresso Autodromo Nazionale di Monza presenta LOMBARDIA The Iso Sports Meeting 29-30 Maggio 2004 Bresso Autodromo Nazionale di Monza PROGRAMMA (aggiornato al 20 maggio 2004) Venerdì 28 Maggio 2004 Nel corso della giornata di venerdì non sono

Dettagli

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo Lo spazio per il florovivaismo ad NUOVA FIERA DI ROMA 22-25 OTTOBRE 2009 SPAZIO FLORTECNICA AD A G R I E X P O Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo L appuntamento per aziende agricole

Dettagli

Dicono di noi. Autoinformazioni.org 07 Settembre 2014: Mostre scambio auto e moto d epoca. Ottobre 2014. Bellauto 01 Settembre 2014: Events

Dicono di noi. Autoinformazioni.org 07 Settembre 2014: Mostre scambio auto e moto d epoca. Ottobre 2014. Bellauto 01 Settembre 2014: Events Dicono di noi Autoinformazioni.org 07 Settembre 204: Mostre scambio auto e moto d epoca. Ottobre 204 In concomitanza con l edizione autunnale di Mercanteinfiera, tradizionale appuntamento internazionale

Dettagli

L Angolo di Epocar http://www.epocarat.altervista.org

L Angolo di Epocar http://www.epocarat.altervista.org ARTICOLO DEL 26 APRILE 2015 L Angolo di Epocar http://www.epocarat.altervista.org Carissimi soci, amici e sostenitori, vi avevamo anticipato che ci sarebbero state alcune novità quest anno ebbene, questa

Dettagli

supercar: una formula vincente i marchi

supercar: una formula vincente i marchi supercarshow.it supercar: una formula vincente Supercar è l evento per le auto non convenzionali: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali e personalizzate. Gioielli di alta tecnologia

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

BRIEF. Eventi Non Convenzionali

BRIEF. Eventi Non Convenzionali ALL. 1 BRIEF Eventi Non Convenzionali Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha l esigenza di individuare una società specializzata cui affidare la realizzazione di eventi non convenzionali secondo le modalità

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività.

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività. Caro Club, nel 2016 è nostra intenzione premiare i Club Federati per l impegno prestato nell offrire ai propri soci le tante opportunità che ASI ha costruito e sta cucendo per loro. E fondamentale sforzarsi

Dettagli

nasce un nuovo portale dedicato agli appassioni di AUTO D'EPOCA:

nasce un nuovo portale dedicato agli appassioni di AUTO D'EPOCA: Da a Nel 1997 nasce Infomotori.com, grazie alla sua autorevolezza, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati di motori. 1997 Con il tempo si arricchisce di contenuti e servizi

Dettagli

Nuovo Orario Trenitalia. 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA

Nuovo Orario Trenitalia. 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA Nuovo Orario Trenitalia 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA Il 2012 in pillole Nei primi 11 mesi del 2012 35 mio pax hanno scelto di viaggiare con Le Frecce (+7% vs 2011). Chiuderemo il 2012 con

Dettagli

Caccia Pesca & Tiro Village Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013. Media & Press Kit

Caccia Pesca & Tiro Village Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013. Media & Press Kit Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013 Media & Press Kit BIRRA VILLAGE Salone Nazionale della Umbriafiere Birra Bastia Artigianale Umbra (PG) di 17 Qualità 19 Maggio 2013 Dal 17 al 19 Maggio

Dettagli

www.nomadidigitali.it

www.nomadidigitali.it PRESS KIT www.nomadidigitali.it Quelli Che Girano il Mondo Lavorando Ovunque Grazie a Internet Contatti Facebook: Nomadi Digitali Twitter: @nomadidigitali Alberto Mattei mob: + 39 3381410803 skype: Albmatt.69

Dettagli

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo Fondato nel 1962 MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Tutti i diritti riservati Alfa Romeo: 100 anni di storia e passioni internazionali 1910 2010 Cent anni di storia, vittorie, emozioni 100 anni di Alfa Romeo

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

Salerno, 24 ottobre 2012. Al Signor Prefetto di Salerno Piazza Amendola 84121 Salerno. - Al Signor Questore di Salerno Piazza Amendola 84121 Salerno

Salerno, 24 ottobre 2012. Al Signor Prefetto di Salerno Piazza Amendola 84121 Salerno. - Al Signor Questore di Salerno Piazza Amendola 84121 Salerno Salerno, 24 ottobre 2012 Al Signor Prefetto di Salerno Piazza Amendola - Al Signor Questore di Salerno Piazza Amendola - Al Comando Polizia Stradale di Salerno Fuorni Salerno - Alla Provincia di Salerno

Dettagli

A cura di: Prof. Francesco Amenta Grafica e Illustrazioni: Vincenzo Del Regno Collaborazione editoriale: Raffaele Della Medaglia

A cura di: Prof. Francesco Amenta Grafica e Illustrazioni: Vincenzo Del Regno Collaborazione editoriale: Raffaele Della Medaglia A cura di: Prof. Francesco Amenta Grafica e Illustrazioni: Vincenzo Del Regno Collaborazione editoriale: Raffaele Della Medaglia Tutti i diritti riservati alla Fondazione: Centro Internazionale Radio Medico

Dettagli

SICURI DI ESSERE IN MOTO

SICURI DI ESSERE IN MOTO NOI: Alberto Landini Imprenditore e motociclista esperto nel motocross, tester e pilota di esperienza ventennale. Responsabile BestRider Off-Road Academy. Mirco Beneventi Socio fondatore della Top Ride-High

Dettagli

INFORMAZIONI PER VISITATORI

INFORMAZIONI PER VISITATORI INFORMAZIONI PER VISITATORI Date 25-26 novembre 2014 esposizione dedicata alle scuole superiori 27-28 e 29 novembre 2014 esposizione dedicata alle scuole medie Orari esposizione Martedì 25 novembre ore

Dettagli

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 Perché Expotennis si propone come l appuntamento Internazionale dell anno per tutti gli Operatori dell universo Tennis

Dettagli

Il programma MitJet parte da un foglio bianco con l obiettivo di soddisfare tre caratteristiche :

Il programma MitJet parte da un foglio bianco con l obiettivo di soddisfare tre caratteristiche : Una vettura da corsa semplice, veloce e poco costosa. Una idea che nasce nel 007 all interno del reparto R&D della Tork Engineering, società francese specializzata nella progettazione, prototipazione e

Dettagli

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI.

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. I COLORbandi Sei un sognatore nato? Per te c è il bando IL MIO SOGNO. Ti piacciono i mestieri legati alle tradizioni del nostro Paese? Scegli il bando PETER.

Dettagli

GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011

GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011 GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011 6 Notti / 7 Giorni La 21esima edizione del Gran Premio Nuvolari, si caratterizza per il passaggio delle oltre 300 vetture d epoca nei più

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 2 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 2 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Sport da seguire o da praticare? A coppie individuate, secondo voi, quali sono gli sport da seguire e quali invece da praticare. Trovate su internet delle foto di vari sport. Attaccate le foto

Dettagli

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD 1 Il Welcome Bonus Con la sottoscrizione dell accordo di Comarketing, Trenitalia concede a tutti i soci di UNPLI, un Welcome Bonus di 30 punti, che saranno

Dettagli

Viaggiare in Italia Pag. 1

Viaggiare in Italia Pag. 1 Pag. 1 Quando è stata l ultima volta che hai viaggiato in treno/ in macchina/ in aereo? Dove sei andato? Quanto ci hai messo? È stato un viaggio piacevole? Di solito con quale di questi tre mezzi preferisci

Dettagli

Testata: WWW.AGRIFULL.NET data: 11 febbraio 2013

Testata: WWW.AGRIFULL.NET data: 11 febbraio 2013 Testata: WWW.AGRIFULL.NET data: 11 febbraio 2013 11 Febbraio 2013-14:51 MANIFESTAZIONI ED EVENTI - Letto: 10 volte Piacenza la Terza Edizione di "Franchising Nord" Piacenza la Terza Edizione di "Franchising

Dettagli

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO ANICA, TRA PASSATO E FUTURO Documentario di Massimo De Pascale e Saverio di Biagio Regia di Saverio Di Biagio PREMESSA Il rischio di ogni anniversario è quello di risolversi in una celebrazione, magari

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

LucaLorenzini. ProgrammaSportivo2011. w w w. g i a g u a. c o m. Luca Lorenzini +39 328 4947568 luca.lorenzini@giagua.com www.giagua.

LucaLorenzini. ProgrammaSportivo2011. w w w. g i a g u a. c o m. Luca Lorenzini +39 328 4947568 luca.lorenzini@giagua.com www.giagua. LucaLorenzini w w w. g i a g u a. c o m ProgrammaSportivo2011 Luca Lorenzini +39 328 4947568 luca.lorenzini@giagua.com www.giagua.com Licenza FIA internazionale C rilasciata CSAI 337081 Biografia Luca

Dettagli

Tratto da Il fuoco e La ruota

Tratto da Il fuoco e La ruota 117 Tratto da Il fuoco e La ruota Francesco Maria Spampinato 118 Gli amatori Esistono molte associazioni amatoriali che si occupano della storia dei trasporti, coniugandola al modellismo. Ne citiamo due:

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

TROFEO BRANCADORI 2012

TROFEO BRANCADORI 2012 TROFEO BRANCADORI 2012 Il settore velocità Pista & Salita Autostoriche si arricchisce di una nuova iniziativa per 500 e derivate a ruote coperte e scoperte (Formula Monza 875), da sempre sinonimo di competizione,

Dettagli

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile.

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile. Il Touring Club Italiano (T.C.I.), con sede in Milano, costituito l'8 novembre 1894 con la denominazione di Touring Club Ciclistico Italiano, ha come scopo lo sviluppo del turismo, inteso anche quale mezzo

Dettagli

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia Convenzioni La Fabi Firenze ha stipulato a favore dei propri iscritti le seguenti convenzioni: Spettacoli: Teatro di Rifredi Agli iscritti Fabi verrà riconosciuta la riduzione del biglietto di ingresso

Dettagli

Con i nostri migliori Auguri...

Con i nostri migliori Auguri... NEWSLETTER n. 11 Allegato ad Aeroporto di Genova NEWS Con i nostri migliori Auguri... Contatti Aeroporto di Genova S.p.A. : www.airport.genova.it Aerostazione passeggeri - 010/60151 email: info@airport.genova.it

Dettagli

Milano, 4 giugno 2008

Milano, 4 giugno 2008 Milano, 4 giugno 2008 Introduzione del Presidente di Assogiocattoli Comitato Promotore Premessa Scenario Filosofia e obiettivi Concept della manifestazione Settori merceologici coinvolti Iniziative ed

Dettagli

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO TRIBUTO AL Fai sfilare la tua passione tra le strade di Torino. Iscrivi la tua vettura al DOMENICA, 14 GIUGNO 2015 la parata celebrativa delle automobili più importanti di sempre PARCO VALENTINO - SALONE

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

UNO NON PUÒ PENSARE BENE, AMARE BENE, DORMIRE BENE, SE NON HA MANGIATO BENE. Virginia Wolf

UNO NON PUÒ PENSARE BENE, AMARE BENE, DORMIRE BENE, SE NON HA MANGIATO BENE. Virginia Wolf UNO NON PUÒ PENSARE BENE, AMARE BENE, DORMIRE BENE, SE NON HA MANGIATO BENE Virginia Wolf Nicola Colavita, Avvocato civilista, è il Presidente ed il Fondatore del Golf Forense Più, del Padel Forense ed

Dettagli

Inoltre esposizione di pezzi unici realizzati per il Concorso premio Jacopo da Trezzo 2015 dal titolo La magia delle pietre, doni della Terra

Inoltre esposizione di pezzi unici realizzati per il Concorso premio Jacopo da Trezzo 2015 dal titolo La magia delle pietre, doni della Terra Con il Patrocinio di Con il Patrocinio di Un evento Evento promosso da Organizzazione e comunicazione con Con il Patrocinio di I Maestri del Gioiello presentano nel centro di Milano le nuove collezioni

Dettagli

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria.

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria. Casetta Mattei presenta Spose in Galleria. Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti. Roma, 12 marzo 2010 Dal 17 al 21 Marzo Casetta

Dettagli

Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico.

Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico. CARTE 2015 LOCATION Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico. Opera dell architetto Gaetano Minnucci, il Salone

Dettagli

Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012

Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012 Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012 1. Stand LG 2. Pianta 3. Come raggiungere la fiera 1. MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT - Stand QUANDO: 27-30/03/12 h: 9.00-18.30 DOVE: Milano Rho Fiera COME: 1 stand

Dettagli

L ARTIGIANO IN FIERA 2009

L ARTIGIANO IN FIERA 2009 L ARTIGIANO IN FIERA 2009 14 a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato 5-13 dicembre Nuovo Polo fieristico a RHO IL VILLAGGIO GLOBALE DELL ARTIGIANATO Artigiano in Fiera fa rivivere la tradizione

Dettagli

X edizione del Castello in Moto

X edizione del Castello in Moto 20-21 Giugno 2015 Somma Lombardo, Varese X edizione del Castello in Moto Castello in Moto è un appuntamento unico nel suo genere, un weekend dedicato a tutti gli amanti dei motori, con diverse aree espositive,

Dettagli

VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA

VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA MODEL EXPO ITALY LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA Con una storia lunga dieci edizioni, un numero di espositori

Dettagli

62 a COPPA INTEREUROPA AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015. Aggiornamento del 26/05//2015

62 a COPPA INTEREUROPA AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015. Aggiornamento del 26/05//2015 Aggiornamento del 26/05//2015 Aggiornamento del 08/10/2014 L Evento Il collezionismo per le Vetture d Epoca ebbe i suoi autentici natali in Inghilterra, molti anni prima della guerra. Dopo la guerra esplose

Dettagli

TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL PROGRAMMA PROVVISORIO

TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL PROGRAMMA PROVVISORIO LING80annidopo COMITATO PROMOTORE 80 ANNIVERSARIO FIAT 500 TOPOLINO Costituito a Torino per iniziativa congiunta di Topolino Autoclub Italia e Club Topolino Fiat Torino TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL

Dettagli

Mantova Museo Tazio Nuvolari

Mantova Museo Tazio Nuvolari Mantova Mantova La collezione del Museo racconta la straordinaria avventura di Tazio Nuvolari, attraverso i trofei e le coppe vinte nell'intero arco della sua attività sportiva. Numerosi gli effetti personali:

Dettagli

IL NUOVO VIAGGIO ITALIANO: Nuovo sistema di Prezzi. 31 marzo 2009 Roma Stazione Termini

IL NUOVO VIAGGIO ITALIANO: Nuovo sistema di Prezzi. 31 marzo 2009 Roma Stazione Termini IL NUOVO VIAGGIO ITALIANO: Nuovo sistema di Prezzi 31 marzo 2009 Roma Stazione Termini AV: Focus quota mercato Mi-Bo Auto 49,3% 2008 Treno 47,7% 3,0% Aereo + 12,3 p.p. Treno 59,3% 60% 2009 Auto 37,9% 2,8%

Dettagli

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI DIARIO DI CONVOCAZIONE ALLE PROVE DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE FINALIZZATE ALLA MOBILITA DEL PERSONALE DI RUOLO DOCENTE E ATA DELLA SCUOLA DA DESTINARE

Dettagli

62 a COPPA INTEREUROPA AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015. Aggiornamento del 30/04/2015

62 a COPPA INTEREUROPA AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015. Aggiornamento del 30/04/2015 Aggiornamento del 30/04/2015 Aggiornamento del 08/10/2014 L Evento Il collezionismo per le Vetture d Epoca ebbe i suoi autentici natali in Inghilterra, molti anni prima della guerra. Dopo la guerra esplose

Dettagli

OSSONA SUMMER CUP 2012

OSSONA SUMMER CUP 2012 OSSONA SUMMER CUP 2012 L EVENTO SPORTIVO DELL ESTATE Grazie alle precedenti edizioni che hanno superato ogni record di presenze previste, il torneo estivo di Ossona ritorna per regalare al suo pubblico

Dettagli

Progetto Da donna a donna

Progetto Da donna a donna Progetto Da donna a donna Un mosaico di iniziative in occasione dei 40 anni del Circolo BNL Presentato dalla Sezione Palcoscenico CCRS BNL di Roma in collaborazione con Il circolo BNL Nel cuore La fase

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO

IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO Grande successo di pubblico per le due mostre inaugurate a Palazzo Creberg lo scorso 29 settembre. Nel corso del primo weekend di apertura, oltre duemila visitatori

Dettagli

LINK TO SCHOOL. Il tema per l anno scolastico 2015-16: il diritto alla salute e ad un ambiente sano

LINK TO SCHOOL. Il tema per l anno scolastico 2015-16: il diritto alla salute e ad un ambiente sano LINK TO SCHOOL Un progetto di gemellaggio tra scuole italiane e scuole del Kenya. Un iniziativa promossa da Amref Health Africa per l anno scolastico 2015-16 Il tema per l anno scolastico 2015-16: il diritto

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

SALONE INTERNAZIONALE. 7 a edizione. www.big-blu.it

SALONE INTERNAZIONALE. 7 a edizione. www.big-blu.it SALONE INTERNAZIONALE 7 a edizione www.big-blu.it BIG BLU 2013: IL MARE, IL SOLO MONDO PER LA NAUTICA E PER I SUOI UTENTI Torna con l edizione numero 7 l appuntamento con il mondo di BIG BLU. La manifestazione,

Dettagli

In viaggio col treno

In viaggio col treno Concorso per gli studenti delle scuole primarie, secondarie e superiori statali e paritarie In viaggio col treno Regolamento Art.1 Finalità Il Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Dettagli

62 a COPPA INTEREUROPA AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015. Aggiornamento del 05/05/2015

62 a COPPA INTEREUROPA AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015. Aggiornamento del 05/05/2015 Aggiornamento del 05/05/2015 Aggiornamento del 08/10/2014 L Evento Il collezionismo per le Vetture d Epoca ebbe i suoi autentici natali in Inghilterra, molti anni prima della guerra. Dopo la guerra esplose

Dettagli

Progetto Sperimentale di intervento sulle Dipendenze

Progetto Sperimentale di intervento sulle Dipendenze Cooperativa Sociale - Onlus Il Piccolo Principe l'essenziale è invisibile agli occhi Progetto Sperimentale di intervento sulle Dipendenze Progetto approvato con decreto della Direzione generale famiglia,

Dettagli

300 futuri piloti provano gratuitamente un vero go-kart

300 futuri piloti provano gratuitamente un vero go-kart Jesolo Karting School si trasferisce in centro commerciale, ed è un successo di pubblico FUTURO PILOTA CERCASI 300 futuri piloti provano gratuitamente un vero go-kart La pista fuori dalla pista per avvicinare

Dettagli

A TORINO C È UN NUOVO MUSEO TUTTO DA SCOPRIRE.

A TORINO C È UN NUOVO MUSEO TUTTO DA SCOPRIRE. A TORINO C È UN NUOVO MUSEO Reale Mutua apre le porte del suo Museo Storico alle scuole. La SOCIETÀ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI, fondata nel 1828, è una delle aziende più longeve del nostro Paese ed è

Dettagli

II Forum Risk Management in Sanità

II Forum Risk Management in Sanità Promosso da Ministero della Salute Ministero per le Riforme e l Innovazione nella P.A. Istituto Superiore di Sanita Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro Agenzia per i Servizi

Dettagli

Cari Amici, eccoci al secondo appuntamento del 2013. una domenica nel Polesine, tra natura e pista

Cari Amici, eccoci al secondo appuntamento del 2013. una domenica nel Polesine, tra natura e pista Cari Amici, eccoci al secondo appuntamento del 2013 una domenica nel Polesine, tra natura e pista Domenica 21 luglio 2013 andremo a visitare il Parco Delta Po È prevista una escursione in barca, accompagnati

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Carte promozionali Karatbars (Branding Cards)

Carte promozionali Karatbars (Branding Cards) Carte promozionali Karatbars (Branding Cards) International GmbH Branding-Cards-Italy-Druck.indd 1 Carte promozionali (Branding Cards) La società Karatbars International GmbH è specializzata nella vendita

Dettagli

SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011

SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011 AMBIENTE INTEGRATO Tecnologie da vivere. SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011 I CONVEGNO ESPOSITIVO Incontri professionali per l integrazione dei sistemi audio, video e domotici.

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia Nel mondo ci sono 150 milioni di Italici: sono i cittadini italiani d origine, gli immigrati di prima e seconda generazione, i nuovi e vecchi emigrati e i loro discendenti,

Dettagli

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI ARTE GOLF SWISS In una società in continua evoluzione, sempre più dinamica e metropolitana, in cerca di respiri internazionali, tra incertezze reali

Dettagli

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti Una nuova grande fiera internazionale sulla bici Una sede fieristica e un organizzazione forti La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l equilibrio devi muoverti. 1 SCENARIO La bicicletta è

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità 6 edizione O 6 edizione : : Comitato promotore* Ministero per lo Sviluppo Economico *in corso di conferma AVA - TOWN (la città avatar): percorso nella sostenibilità Nel sesto anno dalla sua nascita, MobilityTech

Dettagli

Nel 1997. Nel 2004 UNA STORIA CHE SI RINNOVA. le nostre divisioni. Congressi & Events. Continua in Medicina

Nel 1997. Nel 2004 UNA STORIA CHE SI RINNOVA. le nostre divisioni. Congressi & Events. Continua in Medicina Nel 1997 Nasce Devital Service come srl, oggi SpA, con Uffici a Milano, Napoli, Roma e Londra. Nasce come Congress Organizer per la gestione di congressi, convegni ed eventi inizialmente del mondo medico-scientifico

Dettagli

RALLY RACC CATALUNYA MUNDIAL 2015 CON SCUDERIA EASY-RACES RALLY TEAM IL RALLY

RALLY RACC CATALUNYA MUNDIAL 2015 CON SCUDERIA EASY-RACES RALLY TEAM IL RALLY RALLY RACC CATALUNYA MUNDIAL 2015 CON SCUDERIA EASY-RACES RALLY TEAM Quando: Dal 22 ottobre 2015 al 25 ottobre 2015 Dove: Barcellona e Salou Ulteriori informazioni: http://www.rallyracc.com/ La Costa Daurada,

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Il nostro bed and breakfast si trova in Via Carlo Muscetta 180 in zona Cinquina-Bufalotta, vicino a

Il nostro bed and breakfast si trova in Via Carlo Muscetta 180 in zona Cinquina-Bufalotta, vicino a Dove Siamo Il nostro bed and breakfast si trova in Via Carlo Muscetta 180 in zona Cinquina-Bufalotta, vicino a Porta di Roma, il nuovo quartiere sorto alle spalle del GRA e che circonda il nuovo centro

Dettagli

X 5. L abbonamento per studenti si può fare all inizio di ogni mese. X 6. L abbonamento impersonale è più costoso di altri. X

X 5. L abbonamento per studenti si può fare all inizio di ogni mese. X 6. L abbonamento impersonale è più costoso di altri. X Livello A2 Unità 1 Trasporti urbani Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa. Vero Falso 1. Il costo dei biglietti urbani di Siena dipende dai km

Dettagli

Organizza un viaggio

Organizza un viaggio Benedetta Caselli Classe III B a.s. 2012-2013 Organizza un viaggio Dove? Il mio viaggio sarà in Portogallo, più precisamente a Lisbona, la sua capitale. Lisbona è situata alla foce del fiume Tago e gode

Dettagli

Animals Asia Io sto con gli orsi

Animals Asia Io sto con gli orsi Animals Asia Io sto con gli orsi 13 dicembre 2012 ore 20,30 Serata benefit per Animals Asia Buffet vegan 12 euro Durante la serata verrà proiettato un video sui nostri centri di recupero Saremo presenti

Dettagli

24-25 Ottobre 2014. Crowne Plaza Milan Linate. L evento professionale italiano dedicato alla filiera dei droni civili. h. 9.00-18.

24-25 Ottobre 2014. Crowne Plaza Milan Linate. L evento professionale italiano dedicato alla filiera dei droni civili. h. 9.00-18. The italian event for civil RPAS L evento professionale italiano dedicato alla filiera dei droni civili 24-25 Ottobre 2014 h. 9.00-18.00 Crowne Plaza Milan Linate Expo Conference & Exibition Centre San

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

SABO VITERBO 1983/2001 Salone Nazionale della Bomboniera SABOPIU VITERBO 2003/2007 SABOPIU AREZZO 2008/2011

SABO VITERBO 1983/2001 Salone Nazionale della Bomboniera SABOPIU VITERBO 2003/2007 SABOPIU AREZZO 2008/2011 SABO VITERBO 1983/2001 Salone Nazionale della Bomboniera SABOPIU VITERBO 2003/2007 Salone dell innovazione e della Tendenza nel regalo SABOPIU AREZZO 2008/2011 Salone dell innovazione e della Tendenza

Dettagli

In treno. In aereo. dalla Stazione Termini è possibile raggiungerci:

In treno. In aereo. dalla Stazione Termini è possibile raggiungerci: In treno dalla Stazione Termini è possibile raggiungerci: in metropolitana* direttamente nella stazione andate a prendere la linea B (colore blu) direzione Laurentina scendere alla prima fermata Cavour.

Dettagli

PER EXPO Milano 2015

PER EXPO Milano 2015 Italiano PER EXPO Milano 2015 L impegno, gli interventi e i servizi di ATM per il semestre dell Esposizione Universale ATM e la sua rete di mezzi pubblici hanno un ruolo centrale nel piano di mobilità

Dettagli

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo Fondato nel 1962 MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Tutti i diritti riservati Alfa Romeo: 100 anni di storia e passioni internazionali 1910 2010 Cent anni di storia, vittorie, emozioni 100 anni di Alfa Romeo

Dettagli

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma PROPOSTA DI IZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma CHI SIAMO Il Futbolclub è un impianto sportivo che si trova nel quartiere Flaminio in Via degli Olimpionici, 71 nelle immediate

Dettagli

INtroduzione. Misano World Circuit ospita la seconda edizione del Misano Rally Event nel week-end del 6-7 Dicembre 2014.

INtroduzione. Misano World Circuit ospita la seconda edizione del Misano Rally Event nel week-end del 6-7 Dicembre 2014. INtroduzione Misano World Circuit ospita la seconda edizione del Misano Rally Event nel week-end del 6-7 Dicembre 2014. La gara che lo scorso anno ha visto oltre 60 equipaggi al via, avrà tante novità

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli