Arch. Alberto Morini Via L. Einaudi, Bressana Bottarone (PV) C.F. MRNLRT67H07G388H P.I Albo n.818

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Arch. Alberto Morini Via L. Einaudi, Bressana Bottarone (PV) C.F. MRNLRT67H07G388H P.I Albo n.818"

Transcript

1 Arch. Alberto Morini Via L. Einaudi, Bressana Bottarone (PV) C.F. MRNLRT67H07G388H P.I Albo n.818 DATI ANAGRAFICI Nome Alberto Cognome Morini Data di nascita 07/06/1967 Luogo di nascita Pavia Indirizzo Via L. Einaudi, 15, Bressana Bottarone (PV) Studio in Via L. Einaudi, 15, Bressana Bottarone (PV) Telefono pec: Stato civile Coniugato Cittadinanza Italiana TITOLO DI STUDIO Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà d Architettura del Politecnico di Milano nel marzo 2002, Tesi di Laurea: Parametri valutativi ed estimativi della Bio-Architettura Relatore: Prof.Arch. G. Brusa. PROFESSIONE Architetto. Iscritto all Ordine degli Architetti, Pianificatori e Paesaggisti della provincia di Pavia, matricola n 818,con studio in via Einaudi, 15, Bressana Bottarone (PV), telefono 0383/886107, cell. 338/ , Aggiornamenti professionali Settembre 2004 febbraio 2005: partecipazione al corso di aggiornamento alla pratica professionale per Architetti presso l Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia Marzo giugno 2009 : partecipazione al corso di aggiornamento alla pratica professionale per Architetti presso l Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia

2 Abilitazioni professionali Abilitazione al Coordinamento alla Sicurezza nei Cantieri D.Lgs 81/2008 con certificato rilasciato dall Ordine degli Architetti di Pavia e dal CNA attestante la partecipazione al corso di formazione per la sicurezza del lavoro nel settore edile il e successivi corsi di aggiornamento per Coordinatori rilasciati dall Ordine degli Architetti di Pavia rispettivamente il , , ). Abilitazione professionale riguardante efficienza e certificazione energetica degli edifici Principali lavori svolti nel settore professionale Anni dal 2003 al 2006 collaborazione a progettazione e direzione di lavori ai Lavori di Restauro e Risanamento conservativo delle facciate interne e dei cortili in acciottolato di Palazzo Negri della Torre sito in Via D. Sacchi 13 Pavia, (edificio seicentesco assoggettato/vincolato alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio, ai sensi dell art.10.) Anno 2004 progetto di ristrutturazione edilizia di immobile a destinazione commerciale e abitazione in via Santini, Casorate Primo (PV) Anno 2005 collaborazione a progettazione e direzione di lavori a Lavori di Restauro e Risanamento Conservativo in palazzo 800esco sito in Piazza Ghislieri Pavia collaborazione a progettazione e direzione di lavori per opere di Restauro e Risanamento conservativo delle facciate interne ed esterne, del cortile, degli androni interni, restauro delle unità interne con progettazione e arredamento degli interni di Palazzo Albertario sito in Via J. Menocchio, Pavia. (edificio seicentesco assoggettato/vincolato alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio, ai sensi dell art.10 ). Anno 2006 Progettazione e direzione lavori di Manutenzione Straordinaria, progettazione degli interni, in immobile per attività terziaria/alimentare in via De Pretis, Bressana Bottarone (PV) Progetto, direzione lavori di ampliamento di villa unifamiliare via Cazzola Pinarolo Po (PV) - progettazione, direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione di manutenzione straordinaria di villa unifamiliare via Pasolini, Stradella (PV) Anno 2007 Progettazione degli interni e di arredi su misura in unità abitativa in via Riviera, Pavia (PV) Progettazione degli interni e progettazione degli arredi per esposizione commerciale Stradella (PV)

3 Progetto di villa bifamiliare, progettista e Direttore lavori, progettazione degli arredi su misura e dell illuminazione, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione via Cazzola, Pinarolo Po (PV) - anno 2008 Progettazione degli interni, dell arredamento su misura, in unità abitativa sita in Cava Manara (PV) manutenzione straordinaria in Via Miani Pavia manutenzione straordinaria della copertura del palazzo in Via Lanfranco 22 Pavia ristrutturazione di unità abitativa in viale Matteotti, Pavia. anno 2009 dal 2009 al 2011 collaborazione a progettazione e direzione di lavori ai Lavori di Restauro e Risanamento conservativo delle facciate esterne e della copertura di Palazzo Negri della Torre sito in Via D. Sacchi 13 Pavia, (edificio seicentesco assoggettato/vincolato alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio, ai sensi dell art.10.) manutenzione straordinaria della copertura in Via Fontanile Broni (PV) Ristrutturazione di unità abitativa in Via Sercognani 19 Milano pratica e progetto per assenso per Soprintendenza dei Beni Architettonici di Milano alle opere di Ristrutturazione dell edificio di inizio 900 Scuola Materna Indemini. Ente privato Onlus (edificio assoggettato/vincolato alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) Coordinatore dei lavori e della Sicurezza in fase di esecuzione per lavori di manutenzione di sagoma arginale Zinasco - Sommo. Committente A.I.P.O. progettazione e direzione lavori di nuova costruzione di pertinenza in via Mazzini in Bressana Bottarone (PV) anno 2010 progettazione di arredamenti su misura in unità abitativa in via Borsellino, Bressana Bottarone (PV) progettazione di restauro e ripristino di scalea pubblica/percorso pedonale esterno sita in Via Pozzo Bianco, Casteggio (PV) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) Restauro e risanamento Conservativo di unità abitativa in via San Zeno, Pavia (PV) ) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio)

4 ristrutturazione di villa unifamiliare in via Montebianco, Castel San Giovanni (PC). ristrutturazione di unità abitativa in Via Volta, Pavia Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione per opere di ristrutturazione e ricostruzione di fabbricato in Via Voghera, Torrazza Coste (PV) ristrutturazione nelle unità immobiliari sita in Pavia in viale G. Matteotti n. 62, piano terra, piano ammezzato, piano primo e piano secondo anno 2011 progettazione degli spazi interni in Palazzina Liberty, Voghera (PV) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) Manutenzione straordinaria in Via Frank, Pavia Ampliamento unità abitativa in Via 5 Martiri Bressana Bottarone (PV) Collaborazione a progetto e direzione lavori, e coordinamento della sicurezza per progetto Restauro e Risanamento Conservativo di 5 unità abitative in di Via D. Sacchi n. 13 ) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) ristrutturazione di unità abitativa in via Ruffini 5, Milano. Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di esecuzione per opere di restauro e risanamento conservativo di immobile in via Porta Palacense, Pavia, (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) manutenzione straordinaria della copertura di immobile in via 4 Novembre Bressana Bottarone (PV) manutenzione straordinaria della copertura di villa bifamiliare in via De Pretis, Bressana Bott. (PV) manutenzione straordinaria di unità abitativa in Via della Torretta, Pavia. Anno 2012 progetto, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per opere di lavori di Restauro e Risanamento Conservativo delle facciate della Chiesa 700esca di Santa Maria Nascente in Argine, Via Roma, Fraz. Argine, Bressana Bottarone (PV) ) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio)

5 manutenzione straordinaria e smaltimento amianto di complesso artigianale di 4500 mq. in via Piemonte, San Martino Siccomario n 31 / 39 ampliamento di unità abitativa in viale della Resistenza, Bressana Bottarone (PV) manutenzione straordinaria di unità abitativa in Via Montebello della Battaglia, Pavia Anno 2013 Ristrutturazione di villa unifamiliare con progettazione degli interni in Santa Giuletta (PV) progettazione e direzione lavori per opere di Manutenzione Straordinaria, progettazione degli interni, progettazione illuminotecnica, in unità abitative in immobile sito in via Einaudi, Bressana Bott. (PV) progetto e direzione lavori per opere di Manutenzione Straordinaria della copertura con smaltimento amianto in Via 5 Martiri della Liberazione Bressana Bottarone (PV) Manutenzione straordinaria della copertura dell immobile di Piazza San Pietro in Ciel D oro n 21, Pavia (PV) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio.) ampliamento di fabbricato di civile abitazione in via Dante Alighieri, Bressana Bottarone (PV) manutenzione straordinaria di immobile in Via Ugo Bassi, Voghera (PV) nuova costruzione di fabbricato in via 1 Maggio, Bressana Bottarone (PV) manutenzione straordinaria di unità immobiliare in via Bricchetti, Pavia manutenzione straordinaria della copertura con smaltimento amianto in via De Tomasi, Broni (PV) manutenzione straordinaria di unità abitativa in Via Libertà, Sommo (PV) Anno 2014 ristrutturazione di unità abitativa in via De Pretis, Bressana Bottarone (PV) manutenzione straordinaria della copertura di palazzo storico di via Cardano, Pavia (PV) Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione opere di Manutenzione Straordinaria di Immobile in via Vittorio Emanuele II, Montebello della Battaglia-PV- progetto di ampliamento di villa unifamiliare in Rivanazzano (PV)

6 Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione opere di Manutenzione Straordinaria in unità abitativa al piano primo in piazza Botta, Pavia. progetto per opere di lavori di Restauro e Risanamento Conservativo della Chiesa 800esca di San Giovanni Battista, Bressana Bottarone (PV) ) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) Anno 2015 Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione opere di Manutenzione Straordinaria in unità abitativa all interno del complesso immobiliare Condominio Minerva, Viale della Libertà, Pavia. Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione opere di Manutenzione Straordinaria in unità abitativa al piano secondo in via Marconi, Pavia. Progettista, Direzione lavori, Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per opere di nuova edificazione locali di pertinenza e piscina interrata in Pinarolo Po (PV) miglioramento sismico strutturale e bonifica dell amianto della copertura della palestra comunale di Bressana Bottarone (PV). Committente : Comune di Bressana Bottarone. Opere di Manutenzione Straordinaria in immobile a destinazione commerciale in via Europa, Campospinoso (PV) Progettista, Direzione lavori, Coordinatore dei lavori e della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per opere di lavori di Restauro e Risanamento Conservativo del campanile della Chiesa 700esca di Santa Maria Nascente in Argine, Via Roma, Fraz. Argine, Bressana Bottarone (PV) ) (opere vincolate alle disposizioni del Decreto Lgs del n 42, Codice dei Beni Culturali del Paesaggio) Bressana Bottarone 07 settembre 2015 Arch. Alberto Morini

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO LAIOLO Indirizzo Via Bazzino 5, 17100 Savona, Italia Telefono +39.320.9391322 Fax E-mail laiolo@archet.it Nazionalità italiana

Dettagli

Architetto Crisci Italo. Archita Studio. Curriculum Professionale. Ordine Architetti di Milano Matricola n

Architetto Crisci Italo. Archita Studio. Curriculum Professionale. Ordine Architetti di Milano Matricola n Curriculum Professionale Architetto Crisci Italo Ordine Architetti di Milano Matricola n. 16116 www.architastudio.it Studio: Archita Studio di Crisci Italo sede legale: Via Toti, 56 - Cologno Monzese -

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE architetto Bruno Nessi CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE GENERALITA : Nome: Bruno Cognome: Nessi Luogo di nascita: Bergamo Data di nascita: 25 marzo 1966 Residenza: via Gasgnoli, 206 Urgnano 24059 (Bg)

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, 50-22045 LAMBRUGO (CO), ITALIA Telefono +39 031 3590206 Fax +39

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAX FERRON Vincenzo Muccioli n. 13, cap. 47921, Rimini (RN), Italia Telefono e fax + 39 0541-412206

Dettagli

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/ CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI cognome: Mogni; nome: Elena; data di nascita: 30/03/1973; luogo di nascita: Bergamo; codice fiscale: MGN LNE 73C70 A794R; albo: iscritta con il n. 2106 all Albo dell Ordine

Dettagli

Curriculum attività professionale

Curriculum attività professionale OGGETTO: Curriculum attività professionale Io sottoscritto Dott.Arch. Marco Lari nato a Genova il 30.12.1968, libero professionista con studio in Genova, via Montevideo 11/2a Cap 16129, presento il mio

Dettagli

Data dal 1984 al 1994 Collaborazione presso studi professionali, insegnamento Scuola superiore privata

Data dal 1984 al 1994 Collaborazione presso studi professionali, insegnamento Scuola superiore privata CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCARDO MONTANARI Indirizzo VIA ROSSINI N 6-36100 VICENZA Telefono +39.0444.962656 Fax +39.0444.962656 E-mail riccardo@studioarchitettomontanari.it Nazionalità

Dettagli

DANIELA DE LISO nata: MILANO il 05/04/1969 VIALE RIMEMBRANZE 90 SESTO SAN GIOVANNI (MI) DLS SNL 69D45 F205F coniugata

DANIELA DE LISO nata: MILANO il 05/04/1969 VIALE RIMEMBRANZE 90 SESTO SAN GIOVANNI (MI) DLS SNL 69D45 F205F coniugata arch. Daniela De Liso viale Rimembranze, 96 20099 Sesto San tel. 02.36.68.22.94 cell. 338.90.59.436 daniela.deliso@fastwebnet.it Dati personali 1989 1997 2001 2002 2011 2014 DANIELA DE LISO nata: MILANO

Dettagli

nata ad Aosta il 19 dicembre 1975, residente a Hône, via Chanoux, n. 11, con studio in Hône, via Chanoux, 79

nata ad Aosta il 19 dicembre 1975, residente a Hône, via Chanoux, n. 11, con studio in Hône, via Chanoux, 79 architetto Sabrina NORO Via Chanoux, n 11 11020 Hône (AO) C.F. NRO SRN 75T59A326R P.IVA 01088910078 Telefono: 349 2317227 Posta elettronica: norosabrina@libero.it Pec: sabrina.noro@archiworldpec.it CURRICULUM

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo DATI PERSONALI: Cognome e nome: Capuozzo Paolino. Studio: Corso della Repubblica n.92, 04100 Latina tel.-fax 0773/668406. e-mail: p.capuozzo@awn.it pec:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATTEO MILANI Indirizzo VIA CAPRIOLO N. 90-21048 SOLBIATE ARNO (VA) ITALIA Telefono 0331992980 Fax 0331992980

Dettagli

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale INGEGNERE Lamberto Donatini Curriculum tecnico scientifico Curriculum professionale 1 CURRICULUM TECNICO SCIENTIFICO Lamberto Donatini, nato a il, residente in Castrocaro Terme e Terra del Sole, in via

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE MANUELA BONINO architetto

CURRICULUM PROFESSIONALE MANUELA BONINO architetto CURRICULUM PROFESSIONALE MANUELA BONINO architetto manuelabonino@martinellisas.it manuela.bonino @archiworldpec.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Manuela Cognome Bonino Residenza Via Staffarda n. 7, 12045

Dettagli

2000 Collaborazione alla progettazione architettonica e all arredamento di un Pub nel Comune di Castel Bolognese (RA).

2000 Collaborazione alla progettazione architettonica e all arredamento di un Pub nel Comune di Castel Bolognese (RA). 2000 Collaborazione alla progettazione architettonica e all arredamento di un Pub nel Comune di Castel Bolognese (RA). 2000 Progettazione di villette a schiera da realizzarsi a Forlì. 2000 Progettazione

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

VILLA PADRONALE, PARMA

VILLA PADRONALE, PARMA F.lli Gualtieri & C. - Costruzioni Generali e Restauri S.r.l. è un azienda edile nata nel 2003, che opera da undici anni sul territorio di Parma e provincia nel settore della costruzione e ristrutturazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Roma, , Arquata Scrivia, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Roma, , Arquata Scrivia, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRA GABRIELE Indirizzo Telefono 3209487401 Fax 0143666141 E-mail Via Roma,74 15061, Arquata Scrivia, Italia gabriele.guerra@gmail.com

Dettagli

P. IVA : C.F.:

P. IVA : C.F.: INFORMAZIONI PERSONALI PAOLO COVERI Via PEC: P. IVA : 04050380403 C.F.: Sesso M Data di nascita 15/02/1968 Pagina 1 / 9 POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE Incarichi professionali per: Progettazione Strutturale

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali Curriculum Vitae OARM - Europass Cognome e Nome FERRAZZI Alessandra Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 16668 sezione A settore: Architettura

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

Indirizzo Via Padri Passionisti, Morrovalle (MC), Italia Telefono Mobile:

Indirizzo Via Padri Passionisti, Morrovalle (MC), Italia Telefono Mobile: Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Ruani Marco Indirizzo Via Padri Passionisti, 18 62010 Morrovalle (MC), Italia Telefono +39 0733 221940 Mobile: +39 328 9548584 E-mail marcoruani@gmail.com

Dettagli

Geometra Simone Castagnetti

Geometra Simone Castagnetti CURRICULIM VITAE Informazioni personali: - Nato a Modena (MO) il 19/10/1978 - Residente a Rubiera (RE) in via Domenico Manzotti n.6 - C.f.: CSTSMN78R19F257R - P.IVA: 02063180356 - Cell. 340 1353445 - e-mail:

Dettagli

P.zza 40 Martiri Gubbio (PG) Gianluca Bei

P.zza 40 Martiri Gubbio (PG) Gianluca Bei P.zza 40 Martiri 50 06024 Gubbio (PG) Telefono 3392230766 / 0757910940 e-mail: ing.gianlucabei@alice.it pec: gianluca.bei@ingpec.eu Gianluca Bei Informazioni personali Stato civile: Celibe Nazionalità:

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE

STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE Il sottoscritto: Dott. Arch. Paolo Francesco Serati, nato a Magenta (MI) il 24.11.1960, residente in Milano, via Cascina Bianca, 9/5,

Dettagli

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Nome e cognome: Guido Agostini Luogo e data di nascita Fai della (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Iscritto all Ordine degli architetti della Provincia di Trento al n 349 dal 06.10.1981

Dettagli

CURRICULUM VITAE. architetto Daniele POLETTO. Via Vigna, Asti (AT) C.F. PLTDNL75B24A479C P. IVA

CURRICULUM VITAE. architetto Daniele POLETTO. Via Vigna, Asti (AT) C.F. PLTDNL75B24A479C P. IVA CURRICULUM VITAE Via Vigna, 5-14100 Asti (AT) Dati personali: nato ad Asti il 24 febbraio 1975, residente a Castello di Annone (AT), Regione Crocetta n. 10. PERCORSO FORMATIVO Scuola dell obbligo in tempi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo. 0835/ cell.349/

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo. 0835/ cell.349/ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DONATELLA ACITO VIA SAN PIETRO CAVEOSO, 55 MATERA, ITALIA 0835/333751 cell.349/2608410

Dettagli

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bertulu Alessandra Data di nascita 09/02/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto COMUNE DI NULVI Posizione Organizzativa -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CRUSI MASSIMO Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio Nardin Paolo, architetto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia

Dettagli

ARCH. MAURO COLLI VIGNARELLI Iscritto all Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Novara e VCO al n 295

ARCH. MAURO COLLI VIGNARELLI Iscritto all Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Novara e VCO al n 295 Curriculum Vitae di lavori significativi STUDIO A Via Unità d Italia 8 28066 Galliate p.iva 01105910036 RC professionale: GROUPAMA Assicurazioni SpA - n 5280609 ARCH. MAURO COLLI VIGNARELLI Iscritto all

Dettagli

COMUNE DI MARCELLINA (Prov. di Roma)

COMUNE DI MARCELLINA (Prov. di Roma) COMUNE DI MARCELLINA (Prov. di Roma) Piazza C. Battisti, 14-00010 Marcellina Rm tel. 0774/427037 fax 0774/426075 Cod. Fisc. 86002050580 Partita IVA 02146041005 COSTO DI COSTRUZIONE ONERI CONCESSORI Diritti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BENEGIAMO ILEANA ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARIULO ANGELO Piazza Matteotti 35, 72017, Ostuni Telefono 348 7345788 Fax 0831 339253 E-mail studiocariulo@inwind.it

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA

Curriculum vitae. Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Curriculum vitae Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Dati Personali Ing. Manuel Cazzola Nato a Schio il 03.12.1970 Residente in via Vicolo Boccaccio, 6 36015 - Schio (Vicenza) Partita Iva:

Dettagli

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 13.05.1971 Luogo di nascita: Campolongo Maggiore (Ve) Contatto mail: raffaellagobbi@hotmail.com Contatto

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - anagrafico - curriculum vitae - capacità e competenze professionali

CURRICULUM VITAE. - anagrafico - curriculum vitae - capacità e competenze professionali CURRICULUM VITAE - anagrafico - curriculum vitae - capacità e competenze professionali C/da San Giacomo 192 66020 SCERNI (CH) TELFAX_0873/914022 338/7662576 E-MAIL_ monica.distef@libero.it Monica Di Stefano

Dettagli

ITALO SCARAVAGGI. Architetto

ITALO SCARAVAGGI. Architetto ITALO SCARAVAGGI Architetto è nato a Bergamo l 08 agosto 1962, c.f. SCR TLI 62M08 A794M nel 1989 si è laureato al Politecnico di Milano Facoltà di Architettura dal 14.10.1992 è iscritto all'ordine Architetti

Dettagli

Curriculum Vitae MARINA S. MURGO A R C H I T E T T O

Curriculum Vitae MARINA S. MURGO A R C H I T E T T O Curriculum Vitae MARINA S. MURGO A R C H I T E T T O Nome MURGO MARINA S. Iscritta all Ordine Professionale degli Architetti, Pianificatori, Conservatori della Provincia di Foggia al numero 1136. Domicilio

Dettagli

architetto elisabetta citterio

architetto elisabetta citterio architetto elisabetta citterio viale lombardia 22 20131 milano tel 022663071 cell 3495392284 aecstudio@hotmail.com http://ec2.it/elisabettacitterio nata a milano il 2.11.1973 Esperienze lavorative da Marzo

Dettagli

_ CURRICULUM VITAE _

_ CURRICULUM VITAE _ _ CURRICULUM VITAE _ Dati Personali - Data di nascita: 31 maggio 1978 - Luogo di nascita: Torino - Iscritto all Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA CATERINA BAGNI

CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA CATERINA BAGNI CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA CATERINA BAGNI Geometra CATERINA BAGNI, con Studio Professionale in Vigevano (PV), via Castellana 26/D, iscritto all Albo del collegio dei Geometri della Provincia di

Dettagli

ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004)

ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004) ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004) Numero Data rilascio Oggetto 1 16/01/2012 DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN FABBRICATO RURALE 2 19/01/2012 RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

Tel. 02.33.49.60.95 Fax 02.38.00.03.64

Tel. 02.33.49.60.95 Fax 02.38.00.03.64 CURRICULUM VITAE ARCH. LUIGI CARRETTA Abitazione: Studio: Via Lampugnano, 105 20151 Milano Via Lampugnano, 105 20151 Milano Tel. 02.33.49.60.95 Fax 02.38.00.03.64 e-mail archimia@archimia.it posta elettronica

Dettagli

Professionista in forma singola, titolare di Studio di Architettura

Professionista in forma singola, titolare di Studio di Architettura PRESENTAZIONE DATI ANAGRAFICI: Luisa Marabelli nata a Pavia il 18.02.1952, residente a Pavia in via Aldini n.1 cod. fisc.: MRB LSU 52B58 G388B part. IVA: 01248690180 con studio professionale in Pavia,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA ROMA, 6 CAP 89044 LOCRI Telefono 0964/235090 Fax 0964/235090 C.F. E-mail DNS CRN 78R64 F112K

Dettagli

ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE

ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE + ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE GENERALITA Dr. Arch. ENZO DOTTINI Nato ad Asola (MN) il 30/06/1954 Titolare Posizione Organizzativa Area Tecnica- Edilizia Privata Lavori Pubblici

Dettagli

FILOGRANO, SILVIA MARIAGIOVANNA

FILOGRANO, SILVIA MARIAGIOVANNA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FILOGRANO, SILVIA MARIAGIOVANNA 57, VIA MARCHESE DI MONTRONE, 70122, BARI, ITALIA Telefono (+39) 3398506860 (+39) 080.5534862

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E PI

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E PI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Cognome ANNALISA FRANCO Qualifica INGEGNERE EDILE (LAUREA SPECIALISTICA) Indirizzo VIA SUSA 10 BIS, 10138 TORINO Cellulare (+39) 328 72 70 892

Dettagli

Informazioni personali. Settore professionale. Esperienza professionale. Curriculum Vitae OARM - Europass

Informazioni personali. Settore professionale. Esperienza professionale. Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali Curriculum Vitae OARM - Europass Cognome e Nome MUSCO Elena Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 15038 sezione A settore: Architettura

Dettagli

Geometra Simone Castagnetti

Geometra Simone Castagnetti CURRICULIM VITAE Informazioni personali: - Nato a Modena (MO) il 19/10/1978 - Residente a Rubiera (RE) in via Domenico Manzotti n.6 - C.f.: CSTSMN78R19F257R - P.IVA: 02063180356 - Cell. 340 1353445 - e-mail:

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

ATTIVITA SVOLTE DALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO

ATTIVITA SVOLTE DALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO CURRICULUM VITAE Denominazione: Studio tecnico associato Modulo 3 di Ing. Omar Marini Diomedi, Geom. Roberto Quadri, Geom. Marco Sabbatini. Data costituzione: 27 febbraio 2008 Sede: Loreto (AN) Piazza

Dettagli

Alex Iemmi Maggio Università degli studi di Parma Superamento dell esame di Stato per l abilitazione alla professione di Ingegnere

Alex Iemmi Maggio Università degli studi di Parma Superamento dell esame di Stato per l abilitazione alla professione di Ingegnere Alex Iemmi I N G EG N E R E Dott. Ing. Alex Iemmi Informazioni personali Data di nascita: 9 Gennaio 1972 Luogo di nascita: Reggio Emilia Stato civile: celibe Istruzione Esame di Stato 1991 Giugno Liceo

Dettagli

Dr Andrea Rossetti architetto

Dr Andrea Rossetti architetto Dr Andrea Rossetti architetto Luogo e data di nascita: Taranto, 19 Agosto 1968 Sede Legale: Via Bassano del Grappa, 16-00195 ROMA tel/fax: 0645434499 e-mail: an.rossetti@awn.it e-mail certificata: an.rossetti@pec.archrm.it

Dettagli

ARCH. FABRIZIO LATROFA

ARCH. FABRIZIO LATROFA CURRICULUM VITÆ PORTFOLIO - 40138 - BOLOGNA INFORMAZIONI PERSONALI DATA DI NASCITA: 17_05_1978 LUOGO DI NASCITA: BARI RESIDENZA: _40138_BOLOGNA STATO CIVILE: CELIBE OBBLIGHI DI LEVA: ASSOLTI FORMAZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Via P.zza San Giovanni in Monte, n 3 40125 Bologna Tel. 347/4214610 Fax 051/9683112454 E-mail vinc_chi@hotmail.com

Via P.zza San Giovanni in Monte, n 3 40125 Bologna Tel. 347/4214610 Fax 051/9683112454 E-mail vinc_chi@hotmail.com ING. VINCENZO LUCCI Via P.zza San Giovanni in Monte, n 3 40125 Bologna Tel. 347/4214610 Fax 051/9683112454 E-mail vinc_chi@hotmail.com INGEGNERE VINCENZO LUCCI 2 INFORMAZIONI PERSONALI DATA E LUOGO DI

Dettagli

Baldoni Carlo Via Rosellini Milano. A.R.P.A. LOMBARDIA, via Rosellini 17, Milano

Baldoni Carlo Via Rosellini Milano. A.R.P.A. LOMBARDIA, via Rosellini 17, Milano F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Baldoni Carlo Via Rosellini 17-20124 Milano Telefono 02 69666205 E-mail c.baldoni@arpalombardia.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Via Duca degli Abruzzi n 88 70019 TRIGGIANO (BA) CURRICULUM PROFESSIONALE Cognome: EL SABI Nome: Akram Ibrahim EL Desouki Nato a: Il Cairo (EGITTO) Il: 17 giugno 1958 Cittadinanza: Italiana Stato civile:

Dettagli

Marco Mariani Architetto. Curriculum Vitae

Marco Mariani Architetto. Curriculum Vitae Marco Mariani Architetto Curriculum Vitae Luogo di nascita: Milano Data di nascita: 07.10.1980 Residenza e Domicilio: via Mosè15 20090 Opera (MI) mobile +39 333 4709 280 e-mail arch.marco.mariani@tiscali.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome cucunato domenico Data di nascita 07/06/1954 Qualifica I Fascia Amministrazione COMUNE DI COSENZA Incarico attuale Dirigente - SETTORE 10 INFRASTRUTTURE Numero telefonico dell

Dettagli

( P r o v i n c i a d i P a r m a )

( P r o v i n c i a d i P a r m a ) Provvedimenti dirigenziali Autorizzazioni Permessi di costruire Segnalazioni Certificate di (gennaio 2015 giugno 2015) Comune Contenuto Oggetto Eventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLO STUDIO D ARCHITETTURA

PRESENTAZIONE DELLO STUDIO D ARCHITETTURA PRESENTAZIONE DELLO STUDIO D ARCHITETTURA Presentazione dello studio dell arch. Costante Seresini, lo studio è attivo dal 1991 e si avvale di collaboratori interni ed esterni per le varie discipline che

Dettagli

Dott. Ing. Andrea Rachetta

Dott. Ing. Andrea Rachetta CURRICULUM Dott. Ing. Andrea Rachetta DATI PERSONALI ISTRUZIONE Nato a Jesi il 01/09/1973 Residente a Jesi in viale Felice Cavallotti n.54 Studio Tecnico Professionale di Ingegneria, Architettura e Consulenza

Dettagli

ORIETTA SCARAVAGGI. Architetto

ORIETTA SCARAVAGGI. Architetto ORIETTA SCARAVAGGI Architetto è nata a Lurano (BG) il 07 novembre 1968 - c.f. SCR RTT 68S47 E751Y risiede a Treviglio (BG) in Via Tricolore n.1 si è laureata in Urbanistica alla facoltà di Architettura

Dettagli

Architettura, paesaggistica, riqualificazione urbana, recupero edilizio, urbanistica

Architettura, paesaggistica, riqualificazione urbana, recupero edilizio, urbanistica Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome e Nome MATTIUSSI Elena Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Udine al numero 1802 con

Dettagli

matestudio@alice.it info@matestudiomtellaroliarchitetto.com www.matestudiomtellaroliarchitetto.com

matestudio@alice.it info@matestudiomtellaroliarchitetto.com www.matestudiomtellaroliarchitetto.com C U R R I C U L U M A r c h i t e t t o M A T T E O T E L L A R O L I Nome MATTEO Cognome TELLAROLI Data di nascita 10 01-1974 Luogo di nascita VOLTA MANTOVANA (MN) Stato civile CONIUGATO Studio in VIA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Gianpaolo Maria Cremaschi via Mario Pagano n 47 20145 Milano. Cittadinanza Italiana. Cellulare 347 96 07 175 E-mail certificata gianpaolomaria.cremaschi@ingpec.eu

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e professionale Codice Fiscale Partita iva MARIO ZAMPINO via Alessandro Manzoni 16, 80123, NAPOLI (NA), ITALIA ZMPMRA70L31F839A

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO Ing. Luca M. Magnaghi - Arch. Matteo M. Magnaghi - Ing. Agostino Mauri

STUDIO ASSOCIATO Ing. Luca M. Magnaghi - Arch. Matteo M. Magnaghi - Ing. Agostino Mauri Certificato ISO 9001:2008 n. 14687 STUDIO ASSOCIATO Ing. Luca M. Magnaghi - Arch. Matteo M. Magnaghi - Ing. Agostino Mauri Via Guido Gozzano n. 6 20831 Seregno (MB) 0362 221543 0362 246248 Fax 0362 247012

Dettagli

Permessi di Costruire - II semestre 2014

Permessi di Costruire - II semestre 2014 Estremi Permesso N. Data OGGETTO - CONTENUTO UBICAZIONE Estremi principali documenti fascicolo N. pratica 01/07/2014 2014/53 DIVISIONE IMMOBILIARE DEL PIANO TERRA LOCALE ESPOSIZIONE LE GRAZIE (VIA), 55

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. ROBERTO POLESE - Nato a Latina il 22/1/1966 - Laurea in Ingegneria Civile Indirizzo Strutture conseguita presso l'università degli Studi di Roma il 19/12/1990 - Abilitazione

Dettagli

1996 -Laurea in Architettura presso Politecnico di Milano votazione 98/100 I) ATTIVITÀ PROFESSIONALE COME DIPENDENTE PUBBLICO:

1996 -Laurea in Architettura presso Politecnico di Milano votazione 98/100 I) ATTIVITÀ PROFESSIONALE COME DIPENDENTE PUBBLICO: CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Capocchia Paola Lucia Data di nascita 21/02/1969 Qualifica Amministrazione Alta Professionalita Comune di Sesto San Giovanni Incarico Attuale Specialista

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI STUDIO TECNICO EDILE - maurizio ceppini ingegnere Via A.Costa n. 84 - Santarcangelo di Romagna (RN) - tel/fax 0541 623823; e-mail maurizio.ceppini@gmail.com Curriculum Vitae di Ceppini Maurizio INFORMAZIONI

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome MARCO NICOLA CRESCENZIO Data di Nascita 04/0/96 Domicilio Fiscale San Marcello Pistoiese cap 508, loc. CampoTizzoro

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli e del R. L. I.

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli e del R. L. I. Comune di Trenzano Provincia di Brescia Al Responsabile dei Servizi Tecnici att.ne - Edilizia Privata P.G. Marca da bollo da euro 14,62 DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25

Dettagli

Nome Enrico Gallicani Indirizzo Via Marzabotto n Bologna (BO) Telefono Fax

Nome Enrico Gallicani Indirizzo Via Marzabotto n Bologna (BO) Telefono Fax C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S INFORMAZIONI PERSONALI Nome Enrico Gallicani Indirizzo Via Marzabotto n 15 40133 Bologna (BO) Telefono 349 6404391 Fax E-mail architettogallicani@gmail.com

Dettagli

PROFILO PROFESSIONALE

PROFILO PROFESSIONALE PROFILO PROFESSIONALE Nome e cognome Massimo Tamburrano Luogo e data di nascita Mesagne, 24/11/1961 Titoli di studio - Diploma di Laurea, con specializzazione in Restauro Facoltà di Architettura presso

Dettagli

Contatti: cellulare Mail

Contatti: cellulare Mail Nome: Posizione: Formazione: Qualifiche professionali: Lingue conosciute: Valerio Quojani Senior Project Manager Laurea in Ingegneria Civile Edile (Università degli studi di Roma) Iscrizione all albo degli

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARGHERITA ABATANGELO Indirizzo Piazza Cesare Battisti,7 40061 Minerbio BO Studio: Via Giuseppe Brini,29 40128 Bologna BO Telefono 051/323188

Dettagli

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE SETTORE TERRITORIO Servizio Urbanistica VARIANTE AL PRG VIGENTE RELATIVA ALLA DISCIPLINA URBANISTICA DEGLI ALBERGHI AI SENSI DELLA L.R. 07 FEBBRAIO 2008 N. 1 NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE Sanremo, 21/04/2011

Dettagli

CURRICULUM VITAE ANNALISA TINELLI

CURRICULUM VITAE ANNALISA TINELLI CURRICULUM VITAE ANNALISA TINELLI Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Sesso F Luogo e Data di nascita nata a Piacenza il 27/09/1973 Nazional alità Italiana Residenz nza Via Benedettine n 15, Piacenza

Dettagli

PIANO OPERATIVO COMUNALE Attuazione articolo 30 della L.R. n.20/2000 e s.m.i

PIANO OPERATIVO COMUNALE Attuazione articolo 30 della L.R. n.20/2000 e s.m.i COMUNE DI CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE PIANO OPERATIVO COMUNALE Attuazione articolo 30 della L.R. n.20/2000 e s.m.i PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE 2012-2014 ED ELENCO INTEGRATIVO DELLE OPERE PUBBLICHE

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO FRANCHINI Indirizzo VIA URCEO CODRO 6/1, 42048 RUBIERA (RE) Telefono 3474709257 Fax E-mail ing.franchini@virgilio.it; alessandro.franchini2@ingpec.eu

Dettagli

RETRIBUZIONE ANNUA LORDA RISULTANTE DAL CONTRATTO INDIVIDUALE. retribuzione di. posizione parte variabile. risultato **

RETRIBUZIONE ANNUA LORDA RISULTANTE DAL CONTRATTO INDIVIDUALE. retribuzione di. posizione parte variabile. risultato ** RETRIBUZIONE ANNUA LORDA RISULTANTE DAL CONTRATTO INDIVIDUALE Amministrazione: dirigente: SILVA CATERINA incarico ricoperto: Responsabile - Settore Viabilita, Difesa del Suole, e Protezione Civile stipendio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Adriano De Boni Indirizzo Via Macchi 11, Caronno Varesino (Varese) Telefono 0331/991155 Fax 0331/985037 E-mail

Dettagli

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005 GIUS EPPE SA NGIORGIO CURRICULU M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo GIUSEPPE SANGIORGIO VIA RAIA CARBONI 85050 PATERNO (PZ) STUDIO TECNICO VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Nome BRIVIO MARIA LUISA Indirizzo VIA FRATEL PAOLO VILLA,2-20844, TRIUGGIO (MB), ITALIA Telefono +39 0362 1797252, mobile +39 335 6631980

Dettagli

ROBERTO GEOM.SANTONI VIA G. PUCCINI N 63 FORLI'

ROBERTO GEOM.SANTONI VIA G. PUCCINI N 63 FORLI' F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROBERTO GEOM.SANTONI VIA G. PUCCINI N 63 FORLI' Telefono 333/1822880 Fax E-mail geomrsantoni@gmail.com

Dettagli

d o t t o r e a r c h i t e t t o m a r c e l l o p a s s e r i n i

d o t t o r e a r c h i t e t t o m a r c e l l o p a s s e r i n i d o t t o r e a r c h i t e t t o m a r c e l l o p a s s e r i n i A GENERALITÀ A1 Dott. arch. Marcello Passerini nato a Pavia il 12.10.1968 A2 Residenza a Noli (SV), contrada Monte, 2a Studio a Pavia,

Dettagli

Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Meccanica (indirizzo costruttivo)

Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Meccanica (indirizzo costruttivo) Data Ottobre 2014 Nome GIAMPAOLO MORETTA Data di Nascita: 22.06.1954 Nazionalità: Residenza: Italiana Milano Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Meccanica (indirizzo costruttivo) Lingue: Italiano, Francese

Dettagli

COMUNICAZIONE FINE LAVORI e CERTIFICATO DI CONFORMITA

COMUNICAZIONE FINE LAVORI e CERTIFICATO DI CONFORMITA COMUNE DI PISA apple apple Allo Sportello unico dell Edilizia Allo Sportello unico delle Attività Produttive RIFERIMENTO PRATICA: PERMESSO DI COSTRUIRE n del S.C.I.A. n.. / C.I.L.A/C.I.L n.. / RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI MORA SILVIA TITOLI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI MORA SILVIA TITOLI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MORA SILVIA Via A. Costa, 31 20131 Milano Telefono 347 1631917 Fax 02 26809362 E-mail mora20@interfree.it Nazionalità Italiana Data di nascita 17.02.1968 TITOLI Iscrizione

Dettagli