Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi."

Transcript

1 VENDING LINE

2 Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

3 Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers.

4 STORIA Saeco e Philips: due marchi, due realtà affermate nel mondo, una lunga tradizione nel settore delle macchine per il caffè. Saeco nasce nel 1981 in Italia, a Gaggio Montano nei pressi di Bologna. Per prima al mondo nel 1985 progetta il bean-to-cup, un sistema interamente automatico e innovativo per la preparazione dell espresso italiano. Oggi Saeco, in più di 30 anni, ha sviluppato macchine in grado di soddisfare i diversi stili di vita e le esigenze dei propri clienti, nei canali consumer e professional. L acquisizione di Gaggia nel 1999 testimonia un percorso alla ricerca dell eccellenza italiana. Dal 2009 Philips, già protagonista affermato nel mondo del caffè grazie alle tecnologie drip filter e Senseo, si affianca a Saeco per far nascere un player universale in grado di coprire l intera offerta di macchine per il caffè. La sinergia tra Philips e Saeco ha portato alla creazione di una nuova ed esclusiva Business Unit Coffee, con lo scopo di portare importanti innovazioni in questo settore a vantaggio dell utilizzatore finale. Una Business Unit Coffee suddivisa in 3 distinte product-category: Beverage Appliances, dedicata al caffè a bassa pressione, Espresso, con tecnologie ad alta pressione per un estrazione all italiana, e Vending & Professional, il cui focus è il fuori casa e fornisce soluzioni per la distribuzione automatica, l Ho.Re.Ca. e l Ufficio. Saeco, in quest ultima category in particolare, è protagonista con una unità produttiva autonoma in grado di portare ai consumatori quality moments in ogni attimo della loro giornata. È per questo che Saeco Vending & Professional si posiziona come azienda in grado di produrre macchine sinonimo di tecnologia, semplicità, eleganza, la cui progettazione e realizzazione è caratterizzata da un forte orgoglio Made in Italy.

5 RICERCA E SVILUPPO Rispondere coerentemente alle esigenze dell operatore del fuori casa è fondamentale per Saeco. Ecco perché progettare e costruire macchine razionali e affidabili, di facile e veloce manutenzione, con il corretto bilanciamento di tradizione e modernità, rappresenta la chiave di lettura della divisione Ricerca e Sviluppo Saeco. L azienda ha sviluppato al proprio interno il know how necessario per garantire un prodotto 100% made in Saeco: dalla ricerca alla prototipazione, dall attività di sviluppo ai test di pre-lancio dei nuovi prodotti. Qualche numero? Più di 100 brevetti depositati, 10/15 nuovi progetti brevettati ogni anno, 6 laboratori di ricerca, di cui uno certificato VDE. Saeco è oggi una delle poche aziende al mondo ad avere al proprio interno tutte le conoscenze e le tecnologie fondamentali per coprire le principali metodologie per la preparazione di bevande a base di caffè, sia per uso domestico che professionale. L ingresso di Philips ha portato in più nuove sfide da affrontare per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e internazionali. Thomson Reuters ha classificato Philips come uno dei 100 Global Innovators del 2011: raccogliendo questo importante impulso Saeco ha deciso di puntare ancora di più su sinergie progettuali e industriali per offrire ai propri clienti prodotti versatili, funzionali, user-friendly e dal design contemporaneo. Grazie a Philips, infatti, Saeco ha oggi la possibilità di integrare tecnologie di business differenti come l illuminazione, la salute e gli apparecchi di consumo. Le possibilità applicative sono inesauribili: dai LED ai campi magnetici, dai sistemi a consumo energetico ridotto, alla connettività. Una trasversalità che ha già dato risultati tangibili: il cappuccinatore Pinless Wonder di Aulika. Un progetto nato da una ricerca Philips applicata al prodotto Saeco.

6 QUALITÀ E CERTIFICAZIONI Una promessa che ogni giorno è un impegno: rispettare i migliori standard qualitativi attraverso processi di produzione certificati e standardizzati. Il controllo della qualità è infatti un processo ciclico che in Saeco inizia dalla definizione del progetto, passa dallo sviluppo del prodotto, tocca le diverse fasi di test e ricerca, coinvolge infine logiche di produzione e commercializzazione. Un costante monitoraggio, necessario per offrire sempre un prodotto di alta gamma. Il sistema produttivo Saeco è inoltre certificato UNI EN ISO 9001:2008 e i prodotti sono certificati VDE, Kema, IMQ, Demko, CSA, NSF. Una logica di Total Quality Management, che persegue la globale soddisfazione dei propri clienti, in linea con le leggi e le regolamentazioni internazionali anche non obbligatorie, che va a coinvolgere e a diffondere la cultura della qualità anche all interno della propria organizzazione. Saeco è cosciente dell impatto ambientale di una produzione industriale, per questo si conforma agli standard RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

7 SOSTENIBILITÀ Una produzione sostenibile oggi è più che mai una necessità. Per questo Saeco nella fase di progettazione, di selezione delle materie prime, nella produzione e nell assemblaggio, nel trasporto e nello smaltimento presta la massima cura e attenzione al nostro ambiente. L obiettivo di produrre eccellenza in modo ecocompatibile è all ordine del giorno. Le macchine Saeco risultano così a basso impatto ambientale, come il modello Atlante 700: riciclabile al 94% del suo peso. Nel pieno rispetto dei requisiti normativi, vengono applicati i più recenti protocolli di eco-gestione aziendale per ottenere un prodotto finito che guarda al futuro. La certificazione UNI EN ISO 14001:2004 testimonia l impegno concreto di Saeco nel neutralizzare l impatto ambientale dei propri processi industriali e l affidabilità del proprio Sistema di Gestione Ambientale. Qualità sostenibile e leadership: una sfida che Saeco affronta con coscienza ecocompatibile.

8 INNOVAZIONI ROTATING PLATE GRUPPO CAFFÈ CON SISTEMA NUOVO MACINACAFFÈ EASY DRY V2 TTT-TWIN TASTE TECH VENDING CAPSULE SYSTEM GRAN GUSTO L esclusiva Rotating Plate facilita e velocizza le operazioni di pulizia, caricamento e manutenzione. La piastra principale ruota di 180 e permette un accesso frontale diretto a tutti i principali componenti della macchina, anche mentre è in funzione. L innovativo gruppo caffè Gran Gusto è stato ideato per ottenere un caffè eccellente, più cremoso e intenso al gusto. Contropistone e valvola a sfera permettono il massimo sfruttamento della pastiglia, che viene irrorata nella sua interezza e ad una pressione corretta e costante. Anche con dosi più limitate di caffè. La tecnologia Gran Gusto viene completata da un macinacaffè interamente riprogettato, con macine più grandi e disposte fuori asse rispetto al motore. Operando a regimi di rotazione più bassi, i risultati sono: un minore riscaldamento dei grani di caffè e una maggiore durata nel tempo, con abbassamento del rumore di esercizio. I contenitori delle polveri sono dotati del nuovo sistema di erogazione Saeco Easy Dry V2 che blocca l ingresso dell umidità preservando la qualità dei prodotti e assicurando la continuità dell erogazione. Evita anche la caduta delle polveri all interno del mixer. Il sistema di erogazione Saeco TTT- TwinTasteTech consente di erogare sia caffè espresso italiano, estratto ad alta pressione, sia caffè paperless fresh brew, estratto a bassa pressione, più adatto alle abitudini dei paesi del nord Europa. A seconda del prodotto richiesto, il gruppo caffè assume 2 posizioni diverse e viene alimentato da circuiti a pressioni Saeco ha sviluppato un sistema a capsule in grado di processare in modo automatico capsule sigillate auto conservanti. Queste vengono inserite in modo casuale nel contenitore, prelevate e messe nella giusta posizione grazie ad un sistema di ricerca e orientazione e quindi inserite nel gruppo caffè per l infusione. La qualità della capsula sposa semplicità ed affidabilità. differenti.

9 VENDING LINE Office Solutions Table Top Freestanding Hot Freestanding Snack & Food Capsules Full Size Office One Ambra Royal Office Phedra Espresso / Instant / TTT 3 selezioni caffè dirette 3 selezioni dirette (2 per 3 selezioni dirette (2 per 8 selezioni dirette 1 selezione per vapore caffè, 1 per acqua calda) caffè, 1 per acqua calda) 4-5 contenitori e 1 per acqua calda componenti vending sistema di pagamento (no zucchero) * sistema di pagamento opzionale gruppo caffè opzionale mobiletto opzionale Espresso 7-9 gr o TTT mobiletto opzionale mobiletto opzionale Freestanding Hot Atlante 700 Gran Gusto 1 M / 2 M 20 selezioni dirette 700 bicchieri versioni con 1 o 2 macinini 8 contenitori * gruppo caffè 7 gr Gran Gusto * inclusi contenitori caffè e zucchero Bean-To-Cup Atlante 700 1M / 2 M / Instant / TTT 20 selezioni dirette 700 bicchieri versioni con 1 o 2 macinini 8 contenitori * gruppo caffè Espresso 7-9 gr o TTT Atlante 500 Gran Gusto 1 M / 2 M 15 selezioni dirette 550 bicchieri versioni con 1 o 2 macinini 6 contenitori (7 in 2 M) * gruppo caffè 7 gr Gran Gusto Semi-Automatic Atlante M / 2 M / Instant / TTT 15 selezioni dirette 550 bicchieri versioni con 1 o 2 macinini 6 contenitori (7 in 2 M e Instant) * gruppo caffè Espresso 7-9 gr o TTT Full Automatic Carthego Espresso / TTT interfaccia touch screen 16 selezioni dirette 300 bicchieri 6-7 contenitori * gruppo caffè Espresso 7-9 gr o TTT Cristallo 600 Gran Gusto Cristallo selezioni dirette 550 bicchieri 7 contenitori * gruppo caffè 7 gr Gran Gusto Rubino 200 Espresso / TTT 8 selezioni dirette 195 bicchieri 5 contenitori (4 + 1 caffè macinato in TTT) * gruppo caffè Espresso 7-9 gr o TTT mobiletto opzionale standard e per sistema di pagamento 16 selezioni dirette 550 bicchieri 7 contenitori * Full Size Mid Size Cristallo 400 Gran Gusto Cristallo 400 Corallo 1700 h 1600 mm 16 selezioni dirette 400 bicchieri 7 contenitori * gruppo caffè 7 gr Gran Gusto Freestanding Snack & Food 6-7 cassetti 8 spirali Master o Slave food selezionabile via SW h 1600 mm 12 selezioni dirette 400 bicchieri 6 contenitori * Freestanding Hot & Snack Aliseo Corallo Carthego Table Top + Mini Snack 6-7 cassetti 6 spirali Master o Slave food selezionabile via SW interfaccia touch screen 16 selezioni dirette 300 bicchieri 6-7 contenitori * 4 cassetti 6 spirali h 1700 mm 5-6 cassetti 6 spirali Master o Slave food selezionabile via SW Diamante Espresso / Instant 9 selezioni dirette 320 bicchieri 6 contenitori * 4-5 cassetti 6 spirali

10 SOLUZIONI SU MISURA Saeco da molti anni sviluppa progetti in partnership con importanti player del mondo del caffè fuori casa. La volontà dell azienda di essere sempre più vicina alle esigenze del mercato e dei suoi protagonisti porta allo sviluppo di soluzioni customizzate. Soluzioni che si concretizzano, oltre che nelle fasi di sviluppo e vendita, anche nel quotidiano, grazie al solido supporto after-sales. Saeco inoltre mette a disposizione un team dedicato e un insieme di tools on-line e off-line che affiancano ogni giorno il cliente, per quanto riguarda il supporto informativo, tecnico, di ricambistica e accessori. Saeco, il vostro partner ideale. Saeco Vending si riserva il diritto di modificare le specifiche di prodotto secondo una politica di design in continua evoluzione.

11 ITA /13

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. VENDING LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco e

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE.

PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE. PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE. I gusti cambiano, ma il piacere di un buon caffè resta immutato. Ecco perché Phedra si rinnova pur restando punto di riferimento per chi desidera un coffee-break di qualità,

Dettagli

VENDING CAPSULE SYSTEM. Atlante Evo CapBean Cristallo Evo Capsule

VENDING CAPSULE SYSTEM. Atlante Evo CapBean Cristallo Evo Capsule VENDING CAPSULE SYSTEM Atlante Evo CapBean Cristallo Evo Capsule ABBIAMO CREATO UN SISTEMA CHE SUPERA TUTTI. ANCHE NOI STESSI. Saeco, da sempre partner ideale nelle soluzioni del caffè per il fuoricasa,

Dettagli

listino professional

listino professional listino professional Indice NEW NEW NEW NEW Full automatic Nextage Master Top 4 Nextage Master Duo 5 Nextage Master Standard 6 Nextage Master Horeca 7 Accessori Nextage 8 Idea Duo 9 Idea Cappuccino 10

Dettagli

Accessori Scaldatazze (H 500 x L 330 x P 380 mm) Mobiletto (H 830 x L 410 x P 490 mm) Kit autoalimentazione (tanica da 20 litri)

Accessori Scaldatazze (H 500 x L 330 x P 380 mm) Mobiletto (H 830 x L 410 x P 490 mm) Kit autoalimentazione (tanica da 20 litri) Korinto, gioiello di casa Necta pensato appotamente per il mondo alberghiero e della caffetteria, è il risultato di un'avanzata tecnologia che permette prestazioni di livello profesonale, ottima qualità

Dettagli

Indice. Office Solutions Ambra 5 Royal Office 6 Accessori Ambra / Royal Office 7

Indice. Office Solutions Ambra 5 Royal Office 6 Accessori Ambra / Royal Office 7 listino vending Indice Office Solutions Ambra 5 Royal Office 6 Accessori Ambra / Royal Office 7 pag. NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW Table Top Carthego Table Top 9 Carthego Table Top TTT 10 Accessori Carthego

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, Saeco, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. Le origini del successo N&W nel canale Ho.Re.Ca. risalgono alla fine degli anni 60, quando Zanussi

Dettagli

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Bassano del Grappa, Vicenza, Italia. www.baxi.it 2 8 milioni di caldaie prodotte Baxi progetta e produce le proprie caldaie murali e a

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze del

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

Vicini al tuo FUTURO

Vicini al tuo FUTURO N 1 al Mondo nella Distribuzione di Materiale Elettrico Vicini al tuo FUTURO VICINI AL TUO FUTURO Passato e futuro, tradizione e visione, risultati e obiettivi: tra questi poli nasce l energia che alimenta

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

We re here to help your business blast off!

We re here to help your business blast off! www.yourwebsite.com ASSAPORA IL TUO ATTIMO DI PIACERE We re here to help your business blast off! INDICE Benvenuto 5 Servizi 6 Scegli il tuo distributore 8 Taglia Small 10 Taglia Medium 12 Taglia Large

Dettagli

Indice. Corporate Il Gruppo 4 Post Vendita 6 Lo sviluppo di Saeco sarà... 8

Indice. Corporate Il Gruppo 4 Post Vendita 6 Lo sviluppo di Saeco sarà... 8 catalogo vending 2 Indice Corporate Il Gruppo 4 Post Vendita 6 Lo sviluppo di Saeco sarà... 8 Le innovazioni tecnologiche Le innovazioni tecnologiche 12 Dualismo qualitativo 14 Qualità costante del caffè

Dettagli

Un azienda solida proiettata verso il futuro

Un azienda solida proiettata verso il futuro Un azienda solida proiettata verso il futuro Nata negli anni 60 dall intuito e dalla passione di Giulio Valota, l azienda ha attraversato da protagonista l evoluzione tecnica del settore, con tutte le

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

ci distingue la leggerezza

ci distingue la leggerezza ci distingue......la leggerezza presentazione presentazione La storia... solo una parentesi aperta sul futuro Continuità e sicurezza. Per noi di Picenum Plast sono un impegno concreto. La metà degli anni

Dettagli

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA illy è il brand ambasciatore nel mondo dell'espresso italiano, famoso per l'eccellenza della sua esclusiva miscela 100% Arabica.

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

il piacere di ogni giorno

il piacere di ogni giorno il piacere di ogni giorno La nuova Linea DiEspresso, composta da pregiate miscele di caffè e da una macchina automatica, è ideata per farvi gustare, nei vostri momenti di pausa, un caffè buono come quello

Dettagli

Illuminazione di emergenza. Exiway Easyled

Illuminazione di emergenza. Exiway Easyled Illuminazione di emergenza Exiway Easyled L eleganza di Exiway Easyled la forma che si adatta ad ogni spazio Quando il bisogno di sicurezza diventa elemento d arredo, la forma non può limitarsi a seguire

Dettagli

YES ENERGY SRL YES ENERGY YES ENERGY YES ENERGY

YES ENERGY SRL YES ENERGY YES ENERGY YES ENERGY brand profile 01 storia YES ENERGY SRL nasce nel 2015 come risposta proattiva alla liberalizzazione del mercato dell energia elettrica e del gas naturale. Fondata da Giulio e Gianluca Romano, due giovani

Dettagli

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT...

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... CHI SIAMO UN PARTNER ATTENTO E VICINO ALLE ESIGENZE DELLA PROPRIA CLIENTELA, PER CREARE COLLABORAZIONE, UNIONE E FORZA STRATEGICA. Penta Group

Dettagli

Your Kitchen in only One Touch

Your Kitchen in only One Touch Chi Siamo Quando il design contemporaneo sposa la tecnologia più avanzata nasce la linea di elettrodomestici firmati Caso Germany e distribuiti in Italia dall azienda Punto De. Un concentrato di innovazione

Dettagli

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo per Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo Brand Identity Tradizione & Innovazione La tradizione italiana del caffè + l innovazione tecnologica

Dettagli

FEEL. Placca a filo parete

FEEL. Placca a filo parete FEEL Placca a filo parete 2 FEEL Placca a filo parete Da elemento puramente funzionale, la placca di comando si è elevata a importante dettaglio estetico all interno dell ambiente bagno. La tecnica, coniugata

Dettagli

Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert

Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert Azienda Giuseppe Marconato, maestro pasticciere, nel 1946 fonda un laboratorio di pasticceria artigianale al quale dedica tutta la sua grande

Dettagli

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom: un introduzione rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom, una scelta ovvia! adatti al contract design esclusivi funzionali ampia gamma di colori, texture e

Dettagli

VENTI A A/ ,00 A/ ,00

VENTI A A/ ,00 A/ ,00 VENTI A MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO A/2 4.400,00 A/3 4.840,00 Macchina per caffè espresso automatica robusta e affidabile, equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle

Dettagli

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia.

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia. LISTINO prodotti DAL 1938, L espresso Tutto nasce dal genio di Achille Gaggia che con il deposito del suo primo brevetto nel 1938 rivoluzionò per sempre il modo di estrarre il caffè: dal vapore si passò

Dettagli

L Azienda. Nel 1994 Stampotecnica ha conseguito la Certificazione ISO 9002.

L Azienda. Nel 1994 Stampotecnica ha conseguito la Certificazione ISO 9002. Wind of excellence L Azienda Il raggiungimento ed il mantenimento dell Eccellenza in tutti i comparti aziendali, oggi è possibile solo attraverso impegno, dedizione ed una costante formazione di personale

Dettagli

S.I.PE. DELLE AZIENDE

S.I.PE. DELLE AZIENDE CompanyProfile CompanyProfile_02 S.I.PE. TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE AZIENDE S.I.PE. è un azienda che opera nel settore dell information tecnology con un ampia gamma di servizi e di prodotti software

Dettagli

lavazza a vending paris 2017: qualita, innovazione e design per un espresso d eccellenza

lavazza a vending paris 2017: qualita, innovazione e design per un espresso d eccellenza lavazza a vending paris 2017: qualita, innovazione e design per un espresso d eccellenza Parigi, marzo 2017 L expertise consolidata in oltre 120 anni di sperimentazione continua sul caffè e l avanguardia

Dettagli

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita CLIMATIZZAZIONE RISPARMIO ENERGETICO MOBILITÀ ELETTRICA www.termal.it Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Il Gruppo Termal è da oltre

Dettagli

catalogo OCS eleganza e funzionalità

catalogo OCS eleganza e funzionalità catalogo OCS eleganza e funzionalità Indice Royal Coffee Bar 4 Royal Professional 6 Royal Cappuccino 8 pag. Royal Coffee Bar Descrizione User-friendly e versatile, Royal Coffee Bar è la macchina per caffè

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015/09

LISTINO PREZZI 2015/09 LISTINO PREZZI 2015/09 Macchine per prodotti solubili Dispenser automatico di bevande calde solubili Un gruppo di miscelazione Due dosi programmabili da tastiera Controllo automatico della temperatura

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. NECTA È LA PAUSA DAL CUORE ITALIA. Pochi momenti racchiudono in sé l essenza di una terra come una

Dettagli

ALTIS. per la Pubblica Amministrazione

ALTIS. per la Pubblica Amministrazione ALTIS per la Pubblica Amministrazione La divisione Public Management La Divisione "Public Management" si pone come un centro di ricerca e di studio su temi gestionali di forte rilevanza ed attualità per

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 09/2016 GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO Da oggi è disponibile per voi il nuovo sistema espresso Lavazza Firma, che porterà anche in ufficio l eccellente qualità dell autentico espresso italiano.

Dettagli

Ricerca, qualità e innovazione

Ricerca, qualità e innovazione Ricerca, qualità e innovazione TRADIZIONE E FUTURO Un azienda in costante evoluzione Qualità e sicurezza, una solida tradizione e una forte spinta verso l innovazione e la ricerca L eccellenza nello sviluppo

Dettagli

Realizzazione distributori di detersivi alla spina. Il Mondo che vorrei

Realizzazione distributori di detersivi alla spina. Il Mondo che vorrei Realizzazione distributori di detersivi alla spina Il Mondo che vorrei Dopo anni di esperienza nel mercato dei detersivi alla spina, la ekospin presenta oggi un nuovo modo semplice, innovativo e brevettato

Dettagli

2.1.1 Ruote Quadro elettrico

2.1.1 Ruote Quadro elettrico 2.1.1 Ruote La macchina originariamente era dotata di 4 piedini di plastica che ne garantivano la stabilità; si è deciso di sostituirli con delle ruote, così da facilitarne lo spostamento. 2.1.2 Quadro

Dettagli

sistema di produzione high tech tutela

sistema di produzione high tech tutela Presentazione La BAWER S.p.A. è un azienda italiana ad alto livello tecnologico, specializzata nella progettazione e produzione di elementi in acciaio, dall esclusiva originalità ed innovazione, frutto

Dettagli

OMPANY COFFEE PROFILE THE WAY YOU LIKE IT WE MAKE

OMPANY COFFEE PROFILE THE WAY YOU LIKE IT WE MAKE WE MAKE COFFEE THE WAY YOU LIKE IT OMPANY PROFILE CARIMALI PORTA IL CAFFÈ NEL MONDO 4 6 9 10 12 14 15 16 18 19 20 21 22 CHI SIAMO Storia Mission Rete vendita Certificazioni Associazioni Qualità COSA FACCIAMO

Dettagli

Strettoio elettromeccanico autoregolante

Strettoio elettromeccanico autoregolante Strettoio elettromeccanico autoregolante Quando competitività significa automatizzazione delle lavorazioni Made In Biesse 2 Il mercato chiede un cambiamento nei processi produttivi che consenta di accettare

Dettagli

SOLUZIONI BIOLOGICHE SURGELATE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE

SOLUZIONI BIOLOGICHE SURGELATE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE SOLUZIONI BIOLOGICHE SURGELATE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE IL GRUPPO OROGEL OROGEL SURGELATI Divisione Food Service Divisione Industria Divisione Retail OROGEL CONFETTURE OROGEL FRESCO Dall Inverno

Dettagli

La pausa caffè più rigenerante e produttiva

La pausa caffè più rigenerante e produttiva La pausa caffè più rigenerante e produttiva È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno

Dettagli

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE UN AMPIA GAMMA! Bevande calde di ogni tipo. Con una variegata offerta di bevande calde dal caffè e le varie specialità di caffè al cioccolato, al tè e alle zuppe

Dettagli

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI QUALI SONO I SUOI PRINCIPALI CRITERI NEL SCEGLIERE UN CAFFÈ? Numerosi fattori intervengono. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

CONFIDA. Il quadro di riferimento italiano Le iniziative CONFIDA. Sig. Vincenzo Scrigna Presidente Gruppo Imprese di Gestione

CONFIDA. Il quadro di riferimento italiano Le iniziative CONFIDA. Sig. Vincenzo Scrigna Presidente Gruppo Imprese di Gestione CONFIDA Associazione Italiana Distribuzione Automatica Il quadro di riferimento italiano Le iniziative CONFIDA Sig. Vincenzo Scrigna Presidente Gruppo Imprese di Gestione 1 IL QUADRO DI RIFERIMENTO IN

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO INDICE 1 CHI SIAMO MISSION 2 AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE 3 RICERCA E INNOVAZIONE 4 ECCELLENZA MADE IN ITALY 5 I PRINCIPALI BRAND 6 UMPI NEL MONDO CHI SIAMO MISSION CHI SIAMO Umpi è una realtà imprenditoriale

Dettagli

PC Desktop 12 - Appalto Specifico - Criteri di sostenibilità

PC Desktop 12 - Appalto Specifico - Criteri di sostenibilità C 2 - Appalto Specifico - Criteri di sostenibilità 1. Oggetto dell iniziativa Fornitura in acquisto di C Desktop Compatti e C Desktop Fascia alta, delle componenti opzionali e dei servizi connessi. Tra

Dettagli

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua Termostufa Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione, di produrre acqua calda sanitaria

Dettagli

Sinac. Generatori di calore universali

Sinac. Generatori di calore universali Sinac Generatori di calore universali Convertitori fissi per aziende in movimento Sinac é la gamma completa dei generatori di calore universali. I modelli Sinac possono avere differenti configurazioni:

Dettagli

noi siamo energia Servizio personalizzato IL VALORE DELLE PERSONE Energia su misura servizio costruito sul cliente Un azienda in continua evoluzione

noi siamo energia Servizio personalizzato IL VALORE DELLE PERSONE Energia su misura servizio costruito sul cliente Un azienda in continua evoluzione CHI SIAMO MISSION GRUPPO noi siamo energia Simecom nasce nel Gennaio del 2003 con lo scopo di vendere Gas e Energia Elettrica su tutto il territorio italiano. Servizio personalizzato Simecom offre un servizio

Dettagli

BUONO ACQUISTO 5,00 VALIDO PER L ACQUISTO DEL PRODOTTO CHE DESIDERI!!! BUONO SCONTO DA SPENDERE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

BUONO ACQUISTO 5,00 VALIDO PER L ACQUISTO DEL PRODOTTO CHE DESIDERI!!! BUONO SCONTO DA SPENDERE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE BUONO ACQUISTO 5,00 VALIDO ER L ACQUISTO DEL RODOTTO CHE DESIDERI!!! BUONO SCONTO 5,00 DA SENDERE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE SCADE IL: Buono acquisto valido per l acquisto di qualsiasi prodotto.

Dettagli

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS Salute e sicurezza come standard Modelli ATEX per Zone 21,22 e 2 per un ambiente lavorativo più sicuro Modelli in classe L, M, H per la tutela della salute degli operatori

Dettagli

SOSTENIBILITÀ DELL INDUSTRIA CONCIARIA ITALIANA

SOSTENIBILITÀ DELL INDUSTRIA CONCIARIA ITALIANA SOSTENIBILITÀ DELL INDUSTRIA CONCIARIA ITALIANA COSTO MEDIO DELLA SOSTENIBILITÀ PER UNA CONCERIA ITALIANA: 6%-10% del fatturato annuale COSA COMPONE LA SOSTENIBILITÀ DELLE CONCERIE ITALIANE? Relazioni

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE 3 EFFE PUNTA SULLA QUALITA La 3 EFFE ha investito nel tempo parecchie risorse per produrre stampi con un livello qualitativo d eccellenza Lo stabilimento

Dettagli

BOSCH: UN UNICO PARTNER TECNOLOGICO E FINANZIARIO. Stefano Bevilacqua Rimini, 09/11/2016

BOSCH: UN UNICO PARTNER TECNOLOGICO E FINANZIARIO. Stefano Bevilacqua Rimini, 09/11/2016 BOSCH: UN UNICO PARTNER TECNOLOGICO E FINANZIARIO Stefano Bevilacqua Rimini, 09/11/2016 Il Gruppo Bosch Chi siamo Mobility Solutions Energy and Building Technology Industrial Technology Consumer Goods

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA

AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA Capacità: 60L/85L/110L CARATTERISTICHE PRINCIPALI Diametro della camera di sterilizzazione: la spessa camera di sterilizzazione del diametro di 40cm offre

Dettagli

Makrolon la lastra compatta per i professionisti.

Makrolon la lastra compatta per i professionisti. Makrolon la lastra compatta per i professionisti. Benvenuti alla Bayer MaterialScience Sheet Europe. Vi presentiamo un partner interessante. La Bayer MaterialScience Sheet Europe è un impresa di Bayer

Dettagli

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione.

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. 1 Una volta c era il caminetto: adesso c è di più è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

L Evoluzione Il Gruppo Le Divisioni Le Certificazioni

L Evoluzione Il Gruppo Le Divisioni Le Certificazioni Group profi le Indice L Evoluzione Il Gruppo Le Divisioni Le Certificazioni 4 6 8 10 L Evoluzione Enolgas Bonomi è una realtà industriale con un recente passato di 50 anni di storia nel suo settore. Nata

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX STARLED5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Descrizione generale valida per ogni versione: PELLETTIZZATRICE Unità di misura N-MINI Diametro trafila interno mm 280 Diametro rulli pressore mm 122 Diametro Pellet mm 6 Dimensione

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

Potenza intelligente

Potenza intelligente Potenza intelligente CILINDRI SPECIALI E CENTRALINE Member of PASSIONE La passione è al centro della nostra filosofia di lavoro. Ciò che differenzia Effegi Systems è la presenza di persone entusiaste e

Dettagli

POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA

POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA 1 Perché il progetto Kita La pluriennale esperienza Templari nel settore delle pompe di calore ad uso residenziale ha permesso di comprendere le reali necessità dell utenza in

Dettagli

NORMA UNI EN 295 FEBBRAIO 2013 COSA C È DI NUOVO?

NORMA UNI EN 295 FEBBRAIO 2013 COSA C È DI NUOVO? NORMA UNI EN 295 FEBBRAIO 2013 COSA C È DI NUOVO? Ing. Vincenzo D Angelo Servizio tecnico Società del Gres Cagliari 9 ottobre 2014 NORMA UNI EN 295 FEBBRAIO 2013 UNI EN 295 Parte 1: 1992 Specificazioni

Dettagli

water control we know how

water control we know how water control we know how UN AZIENDA NATA DALL ESPERIENZA LA GIUSTA VISIONE Nel 1995 il Rag. Ruggero Tononi, forte di un esperienza trentennale nel settore dell acqua, ha dato vita a GEI, operando inizialmente

Dettagli

leica Industrial Theodolite

leica Industrial Theodolite Informazioni sul prodotto leica Industrial Theodolite Leica TM6100A Leica Geosystems: sempre oltre gli standard I teodoliti industriali di Leica Geosystems sono noti in tutto il mondo per essere strumenti

Dettagli

Crescente bisogno dei consumatori per prodotti che rispondono all esigenza di una vita sensibilie e salutare

Crescente bisogno dei consumatori per prodotti che rispondono all esigenza di una vita sensibilie e salutare Crescente bisogno dei consumatori per prodotti che rispondono all esigenza di una vita sensibilie e salutare Inclusione sociale di persone in difficoltà in Italia Destinazione dei proventi progetti sociali

Dettagli

MME EHIGH TECH LOW COST

MME EHIGH TECH LOW COST MM HIGH TCH LOW COST 40 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di strumenti per la ristorazione sono alla base dei prodotti Giga, impresa leader nel mercato delle cucine professionali.

Dettagli

Il caffè equosolidale e biologico in capsula

Il caffè equosolidale e biologico in capsula L A B O R AT O R I O D E L C A F F E Il caffè equosolidale e biologico in capsula Il progetto Crescente bisogno dei consumatori per prodotti che rispondono all esigenza di una vita sensibile e salutare

Dettagli

Distribuzione. Flagship stores. Corners

Distribuzione. Flagship stores. Corners Company Giorgia & Johns è un brand di MTG srl, player tra i più dinamici del panorama moda italiano. Dinamica, brillante e sicura di sé, la donna Giorgia & Johns è giovane e sempre in movimento, ama il

Dettagli

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean Beanto-Cup ottimizzato Animo presenta la nuova OptiBean Il nuovo standard per il processo Bean-to-Cup Macchina da caffè OptiBean di Animo Animo ha reinventato il processo Bean-to-Cup. Il risultato: OptiBean.

Dettagli

Freecoffee. distribuzione di caffè espresso self service

Freecoffee. distribuzione di caffè espresso self service Freecoffee distribuzione di caffè espresso self service descrizione Il servizio Freecoffee permette a tutti i commensali di gustare, in corner dedicati all interno del ristorante aziendale e in un ambiente

Dettagli

Aspiratori Linea Ferramenta

Aspiratori Linea Ferramenta Aspiratori Linea Ferramenta IPC Integrated Professional Cleaning L universo IPC IPC - Integrated Professional Cleaning - nasce nel 2005 dall aggregazione di alcune aziende leader nel settore, ciascuna

Dettagli

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO.

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. LA NOSTRA SCELTA NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. Nel mercato ci sono 3 tipi di nastri trasportatori a spirali: a tamburo, autoportanti e piano a piano. Ognuno è supportato da una tecnologia

Dettagli

Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione

Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione Tutte le soluzioni per gli impianti meccanici ed elettrici di un edificio residenziale, commerciale, industriale. già oltre 50 anni di storia...

Dettagli

Soluzioni, servizi e prodotti a basso impatto ambientale

Soluzioni, servizi e prodotti a basso impatto ambientale Soluzioni, servizi e prodotti a basso impatto ambientale Un laboratorio di Idee dove l innovazione diventa lo strumento per raggiungere il traguardo La progettazione rappresenta un supporto efficace per

Dettagli

Aperture automatizzate

Aperture automatizzate Aperture automatizzate La presenza forte e vigile di elevato comfort e sicurezza della nuova Linea motori di BruelMotion Aperture automatizzate per: portoni basculanti e sezionali, cancelli scorrevoli,

Dettagli

NEVER STOP CREATING DESIGN.IT OGNI PRODOTTO, REALIZZATO SFRUTTANDO LA PROFONDA ESPERIENZA DELL AZIENDA NELLA

NEVER STOP CREATING  DESIGN.IT OGNI PRODOTTO, REALIZZATO SFRUTTANDO LA PROFONDA ESPERIENZA DELL AZIENDA NELLA NEVER STOP CREATING OGNI PRODOTTO, REALIZZATO SFRUTTANDO LA PROFONDA ESPERIENZA DELL AZIENDA NELLA LAVORAZIONE DEI METALLI, SI CARATTERIZZA PER L ORIGINALITÀ DI FORME, MATERIALI E FUNZIONALITÀ. RONDA DESIGN

Dettagli