Sommario & introduzione 01 02

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sommario & introduzione 01 02"

Transcript

1 CR-V

2 SOMMARIO 03 DESIGN ESTERNO 07 COMFORT DELL ABITACOLO 09 POSTO GUIDA 11 SISTEMA AUDIO E CONNETTIVITÀ 13 SPAZIO INTERNO 15 SEDILI RIBALTABILI 17 TECNOLOGIE PER IL COMFORT 19 NUOVO DIESEL 1.6 i-dtec 21 PRESTAZIONI 23 EFFICIENZA 27 SICUREZZA 33 IL VOSTRO CR-V 35 GAMMA 45 PACK E ACCESSORI 49 COLORI 51 EARTH DREAMS TECHNOLOGY

3 Concentrato di tecnologia all avanguardia come il nuovo diesel 1.6 i-dtec Earth Dreams il CR-V è frutto della nostra esperienza. Anche della vostra, però, perché sono i vostri consigli che ci aiutano a continuare a migliorare. Ogni componente, per quanto piccolo sia, è stato studiato e concepito tenendo conto dell armonia dell insieme. Il risultato è un veicolo spazioso, raffinato e innovativo, a due o quattro ruote motrici, che utilizza al meglio ogni goccia di carburante pur offrendo un comportamento su strada degno delle migliori berline. Qualsiasi sia la vostra destinazione, il CR-V spalanca le porte a nuove scoperte. Sommario & introduzione 01 02

4

5 Design esterno Sicuro e deciso, il nuovo CR-V è energia pura. La sua linea sicura, il suo design funzionale e la sua calandra robusta denotano un forte temperamento. Per non parlare degli eleganti gruppi ottici e delle luci per la circolazione diurna a diodi (LED). Inoltre, le larghe ruote dotate di cerchi in alluminio sottolineano ancor di più la robustezza del CR-V. L ampiezza e il disegno curvato delle superfici vetrate, una vera gioia per gli occhi, mettono in evidenza la silhouette affusolata del CR-V. Apritele: la visibilità è eccellente. CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio da 18 e sistema di aiuto alla guida ADAS (opzionali).

6 05 06 Design esterno Sul CR-V, ogni nervatura conta. Le sue linee fluide e audaci catturano gli sguardi ottimizzando allo stesso tempo le prestazioni. Lo spoiler sul portellone accentua la silhouette slanciata e guida il deflusso dell aria, per una migliore efficienza energetica. Gli specchietti retrovisori dal profilo arrotondato si armonizzano perfettamente con le curve del CR-V e riducono gli angoli ciechi. Anche i sensori del sistema di assistenza al parcheggio, a filo del paraurti, sottolineano il livello di tecnologia del CR-V. * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55. CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio da 18 (di serie).

7

8 07 08 Comfort dell abitacolo In un mondo di rumori, il CR-V è un oasi di pace. Il suo abitacolo spazioso e silenzioso favorisce il relax. Non importa che siate conducente o passeggero: tutto è pensato per il vostro comfort. I materiali sono gradevoli al tatto; i pannelli delle porte e le applicazioni sul cruscotto contribuiscono all eleganza dell abitacolo. I sedili sono in tessuto nella maggior parte delle versioni, ma per aggiungere un tocco di classe possono essere ricoperti in pelle * nera o color avorio. I sedili anteriori sono dotati di supporto lombare a funzionamento elettrico che può essere regolato anche mentre state viaggiando, per un sostegno ottimale e personalizzato. Nelle versioni di alta gamma, le diverse regolazioni della posizione del sedile possono essere memorizzate. MEMORIZZAZIONE * Il CR-V è in grado di memorizzare le regolazioni della posizione di guida preferita di due guidatori. * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55. CR-V Executive con interni in pelle color avorio.

9

10

11 Posto guida Il CR-V vi dà le informazioni giuste al momento giusto. Questo è possibile grazie alla sua postazione di guida ergonomica. I comandi vengono utilizzati in modo intuitivo, in modo che voi possiate concentrarvi su ciò che è realmente importante: la strada. Il cruscotto, sobrio ed elegante, riunisce tecnologie sofisticate ma di facile utilizzo. Le informazioni essenziali per la guida sono davanti al conducente, nel suo asse visivo. Più a destra, sopra la console centrale, il sistema multi-informazione i-mid raccoglie tutti i dati sul percorso. Si regola con la punta delle dita, grazie ai comandi posti sul volante multifunzione rivestito in pelle *. CR-V 2.2 i-dtec Executive con cambio manuale, sistema di aiuto alla guida ADAS (opzionale) e interni in pelle color avorio. PULSANTE DI AVVIO * Il CR-V è in grado di facilitarvi la vita prima ancora che saliate a bordo. Grazie allo «Smart Keyless Entry and Start» potrete infatti aprire le porte e avviare il motore senza nemmeno toccare la chiave (CR-V Executive). * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55.

12 Il sistema multi-informazione i-mid obbedisce alle vostre dita e ai vostri occhi. Il suo schermo a colori da 5 pollici fornisce risposte alle vostre domande, vi dice ad esempio il consumo di carburante o il titolo della canzone che state ascoltando. Ben posizionato, al centro del cruscotto, è facile da consultare e si gestisce tramite il volante. Sempre qui appaiono le immagini riprese dalla videocamera per la retromarcia, a meno che esse non vengano visualizzate per i CR-V che ne sono dotati sul sistema di navigazione a comando vocale * : i due dispositivi possono funzionare insieme. Il CR-V è anche dotato delle più moderne tecnologie audio. A partire dalla versione Comfort, CR-V offre un lettore CD e una radio digitale DAB+ * che permette la ricezione ottimale e la scelta accurata della stazione. Quattro altoparlanti sono forniti di base, ma a questi possono aggiungersi, a seconda dei modelli, due tweeter * per la resa ottimale dei suoni acuti e un subwoofer. Tutti i sistemi audio (radio, sistema per la telefonia mobile a mani libere o lettore MP3 * ) sono gestiti dal sistema multiinformazione i-mid.

13 Sistema audio e connettività SISTEMA DI NAVIGAZIONE * Pronunciate il nome di un luogo, e il sistema di navigazione a comandi vocali vi porterà sempre a destinazione. AUTORADIO DAB+ * La radio digitale DAB+ (Digital Audio Broadcasting) è il sogno di tutti i melomani. PERSONALIZZAZIONE DEL SISTEMA MULTI-INFORMAZIONE ALTOPARLANTI * Quattro altoparlanti e due tweeter permettono una resa sonora di altissima qualità. Nei modelli Lifestyle ed Executive il sistema audio Premium comprende anche un subwoofer. Il display dell i-mid, ricchissima fonte di informazioni, può anche essere personalizzato: potete infatti modificare il colore delle scritte o dello sfondo dello schermo. * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55.

14 CR-V 2.2 i-dtec Executive con interni in pelle color avorio.

15 Spazio interno Grazie alle sue dimensioni, il CR-V offre maggiore abitabilità a tutti i suoi occupanti. Per offrire il massimo in termini di libertà e di movimento, gli ingegneri Honda hanno aumentato lo spazio disponibile anteriormente. Così ognuno può stare comodo e godersi l eccezionale visibilità, che si traduce anche in maggior piacere e sicurezza. I passeggeri sui sedili posteriori non devono lottare con i gomiti: grazie all intelligente design delle porte e agli schienali reclinabili, tutti possono godersi il massimo comfort. Il risultato? Un abitacolo spazioso e aperto che vi permette di viaggiare nella massima comodità. SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI * Sulle versioni Lifestyle ed Executive i sedili anteriori possono essere riscaldati a due diversi livelli, per un immediato e dolce tepore. PORTA-BEVANDE * Su tutti i CR-V un porta-bevande e diversi vani portaoggetti sono a portata di mano nella console centrale. * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55.

16 CR-V i-dtec Executive con sistema di navigazione (opzionale) e interni in pelle color avorio.

17 Sedili ribaltabili DIVANO POSTERIORE RIBALTABILE CON UN SOLO MOVIMENTO Campione di polivalenza, il CR-V si fa in quattro per voi. Grazie a un dispositivo innovativo che ripiega i sedili posteriori passo a passo, dolcemente, tutto quello che dovrete fare è tirare una levetta: lo spazio posteriore si trasformerà in un batter d occhio in un gigantesco vano di carico. La capacità del bagagliaio passa da 589 litri in configurazione 5 posti a 1669 litri dal tetto, con i sedili abbassati: un record per un SUV! In questo modo è possibile trasportare due biciclette appoggiate in piano, oppure caricare oggetti con una lunghezza di max. 170 cm. Gli schienali si abbattono in maniera asimmetrica (60/ 40): questo vi permetterà di disporre di tutta la flessibilità che desiderate per organizzare l abitacolo in base ai vostri gusti e alle vostre necessità.

18 17 18 Tecnologie per il comfort ASSISTENZA AL PARCHEGGIO * Grazie ai segnalatori acustici, parcheggiare in spazi ristretti diventa un gioco da ragazzi: più vi avvicinate all ostacolo, più il segnale aumenta d intensità. Sul CR-V sono tanti i dispositivi «intelligenti» che vi facilitano la vita, come ad esempio il portellone motorizzato. Il portellone si apre completamente e si richiude da solo, tramite il telecomando o un semplice pulsante posto nell abitacolo. Un sistema davvero utile quando si hanno le mani occupate... E grazie alla videocamera per la retromarcia * posizionata in alto, disponibile sui CR-V Elegance, Lifestyle ed Executive, potrete evitare gli ostacoli dietro al vostro CR-V. È finita l epoca dei segni sul paraurti! VIDEOCAMERA PER LA RETROMARCIA * PORTELLONE MOTORIZZATO * * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55. CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio 18.

19

20 CR-V 2.2 i-dtec Lifestyle grigio «Urban Titanium» metallizzato con cerchi in alluminio da 18.

21 Nuovo diesel 1,6 i-dtec Principale industria automobilistica mondiale, Honda continua il cammino dell innovazione. L ultimo nato della gamma CR-V, il turbodiesel 1.6 i-dtec, offre un rivoluzionario equilibrio fra performance dinamiche ed efficienza energetica. È il primo motore che, usufruendo delle tecnologie Earth Dreams della Honda, indica la strada per il futuro.

22 CR-V 2.2 i-dtec Lifestyle grigio «Urban Titanium» metallizzato con cerchi in alluminio da 18.

23 Prestazioni Leggero ma potente, il nuovo turbodiesel 1.6 i-dtec è l esclusività del CR-V a due ruote motrici. Accoppiato a un cambio manuale a 6 marce ben sintonizzato, si dimostra molto confortevole. Il CR-V 1.6 i-dtec, con il suo telaio modificato, si distingue per agilità e precisione di guida. Beneficiando le ultime ricerche in materia di riduzione dell attrito, il «piccolo» diesel della Honda offre una potenza di 120 CV e una coppia di 300 Nm, consumando solo 4,5 litri / 100 km in ciclo misto con emissioni di CO2 di 119 g/km. Una vera prodezza per un veicolo di queste dimensioni! Più potente, il turbodiesel 2.2 i-dtec da 150 CV è utilizzato nel CR-V a 4 ruote motrici. Esso eroga una generosa coppia da 350 Nm a 2000 giri/min e un consumo medio ottimizzato. Associato a un cambio manuale o automatico, è ideale per il traino di rimorchi e le forti salite. Per finire, il motore benzina da 2 litri, disponibile sul CR-V a due o quattro ruote motrici, sviluppa 155 CV. È dotato di sistema di distribuzione variabile i-vtec (Variable Valve Timing and Lift Electronic Control System) per performance ottimali e un consumo ridotto a basso regime. Secondo i modelli, un cambio manuale a 6 marce o una trasmissione automatica a 5 rapporti garantisce la trasmissione di tutta questa potenza alle ruote. Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55.

24 23 24 Efficienza CR-V è estremamente efficiente. Grazie a una serie di tecnologie innovative gestisce al meglio i suoi consumi e le sue emissioni di CO 2. Tutti i CR-V con cambio manuale sono perciò dotati di Stop & Start (Idle Stop): il motore si ferma automaticamente quando l auto è immobile, per esempio a un semaforo e si riaccende appena si accelera. D altra parte, la trazione integrale di nuova concezione del CR-V favorisce il risparmio. Estremamente reattiva è dotata di un sistema di gestione elettronica. In condizioni normali, il CR-V si comporta come una trazione anteriore. Quando è necessario però la coppia viene trasmessa automaticamente anche alle ruote posteriori, per una trazione ottimale in qualsiasi momento, partenza compresa. Più leggera, la nuova trazione «Real Time AWD» incide molto poco sui consumi e offre una tenuta di strada incomparabile e una sensazione di assoluta sicurezza. Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55. CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio da 18 e sistema di aiuto alla guida ADAS (opzionali).

25

26 25 26 Efficienza Per il CR-V, grazie ai suoi sistemi di assistenza per una guida ecologica, la sobrietà è all ordine del giorno. L ECO Assist analizza infatti in tempo reale il vostro stile di guida. Accelerando e frenando dolcemente, apparirà una luce verde da una parte e dall altra del tachimetro. Guidando invece con uno stile un po più sportivo, la luce diventa blu. Per il massimo risparmio basta premere il pulsante ECON, che permette di regolare i parametri del motore, dell impianto di climatizzazione e del cruise control in modo da ridurre il più possibile consumi ed emissioni. PULSANTE ECON Per il massimo risparmio quotidiano, utilizzate la funzione ECON!

27 Questa foto è proposta unicamente a titolo indicativo: i quadranti cambiano in base alla motorizzazione, al tipo di trasmissione e al livello di finitura.

28 CONTROLLO ADATTATIVO DELLA VELOCITÀ ACC * Il sistema di controllo adattativo della velocità ACC (Adaptive Cruise Control) gestisce contemporaneamente la velocità del vostro CR-V e la sua distanza dal veicolo che lo precede. Per fare questo, si basa sui dati forniti da un radar posto dietro la calandra. Se la distanza diminuisce sotto una soglia precedentemente definita, il sistema rallenta la velocità del CR-V. Quando la strada è di nuovo libera, il CR-V ritorna automaticamente alla velocità preimpostata. SISTEMA DI MANTENIMENTO DELLA CORSIA LKAS * Una videocamera posizionata al centro del parabrezza, dietro al retrovisore, registra il tracciato delle strisce bianche sulla carreggiata. Se il CR-V cambia corsia in maniera intempestiva, il sistema di mantenimento della corsia LKAS (Lane Keeping Assist System) emette un segnale sonoro. In caso di necessità la traiettoria viene corretta automaticamente.

29 Sicurezza SISTEMA PRE-COLLISIONE CMBS * Basato anch esso sulla tecnologia radar, il sistema pre-collisione CMBS (Collision Mitigation Brake System) avverte dell imminenza di una collisione e aumenta la forza frenante nel momento del bisogno. L aiuto di un copilota come ADAS è davvero prezioso. Il sistema ADAS * riunisce infatti tre tecnologie d avanguardia: il sistema controllo adattativo della velocità ACC, il sistema pre-collisione CMBS e il sistema di mantenimento della corsia LKAS. Questi tre sistemi collaborano con il conducente per ridurre il rischio di collisione e alleviare la stanchezza, in particolare sui lunghi tragitti. 1 livello In caso di rischio di collisione con il veicolo che precede suona un allarme e sul sistema multi-informazione i-mid compare l avviso BRAKE. 2 livello Se la distanza tra i due veicoli continua a diminuire, il CMBS rallenta leggermente la velocità del CR-V e, come avvertimento, agisce sul pretensionatore delle cinture di sicurezza. 3 livello Se non è stata ancora intrapresa nessuna misura correttiva, il rischio di collisione si fa più reale. Il CMBS attiva allora il sistema di frenata d emergenza per ridurre la velocità dell impatto, e contemporaneamente i pretensionatori tirano con forza le cinghie della cintura. * Per saperne di più sulle dotazioni del CR-V secondo i modelli, v. pp. 51 a 55.

30 CONTROLLO ADATTATIVO DELLA DIREZIONE MA-EPS Recentemente messo a punto, il sistema di controllo adattativo della direzione MA-EPS (Motion-Adaptive Electric Power Steering) funziona in combinazione con il modulo VSA. Individua ogni instabilità che si verifica in caso di aderenza precaria (sottosterzo o sovrasterzo) o durante una frenata, e aiuta il conducente ad agire correttamente sul volante. SEDILI AD ASSORBIMENTO URTI La struttura dei sedili del CR-V è stata concepita appositamente per assorbire gli urti in modo omogeneo e ridurre la gravità dei traumi cervicali in caso di impatto. ACCENSIONE AUTOMATICA LUCI DI EMERGENZA In caso di frenata di emergenza, l Emergency Stop Signal si attiva facendo lampeggiare rapidamente le luci di stop per avvertire chi giunge dietro di voi. SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA HSA L assistenza alla partenza in salita HSA (Hill Start Assist) evita al vostro CR-V di arretrare quando partite su una strada in salita. Basato su un recettore di declività, questo sistema mantiene l impianto frenante in pressione per un secondo e mezzo dopo il rilascio del piede dal freno. TRAZIONE INTEGRALE PILOTATA La nuova trazione integrale a innesto automatico Real Time All Wheel Drive (AWD) è gestita elettronicamente e permette di avere una trazione ottimale sulle quattro ruote in tempo reale. Non solo quando la strada è bagnata o innevata, ma anche su strade asciutte, in partenza e su percorsi non asfaltati.

31 Sicurezza FARI A SPEGNIMENTO TEMPORIZZATO I fari a spegnimento temporizzato «Coming home» vi permettono di mantenere i fari accesi fino a 60 secondi dopo lo spegnimento del motore, in base alle impostazioni. Garantiscono un illuminazione di sicurezza nel momento in cui dovete lasciare la vostra vettura. FARI ATTIVI IN STERZATA ACL Essere avvertiti in tempo di un ostacolo sulla corsia è sinonimo di sicurezza, soprattutto di notte. I fari attivi in sterzata ACL (Active Cornering Light) illuminano la traiettoria che state per intraprendere quando sterzate o attivate gli indicatori di direzione (CR-V Lifestyle e Executive). Il CR-V è stato concepito per la massima protezione, vostra e dei vostri passeggeri. Esso dispone di una vasta gamma di complesse tecnologie destinate a prevenire gli incidenti o a limitarne le conseguenze. La maggior parte di esse è di serie. Tutti i CR-V sono dotati anche di una scocca ad alta protezione ACE (Advanced Compatibility Engineering) che aumenta la superficie di assorbimento dell urto in caso di impatto frontale. Tutti i CR-V, inoltre, sono stati progettati per assorbire al meglio l energia dell impatto con un pedone, per ridurre la gravità delle ferite. Il maggiore riconoscimento è stato il punteggio massimo di 5 stelle attribuito al CR-V dall organismo indipendente Euro NCAP. SISTEMA DI RALLENTAMENTO AUTOMATICO IN DISCESA HDC SEI AIRBAG Per la massima protezione, gli airbag frontali (in viola) si aprono in due tempi e dispongono di due livelli di gonfiaggio a seconda della violenza dell urto. Gli airbag laterali (in blu) sono dotati di sensori di occupazione del sedile e funzionano in combinazione con i poggiatesta attivi anteriori. A tutto ciò si aggiungono gli airbag a tendina (in giallo) che coprono tutta la lunghezza dell abitacolo, a livello dei finestrini. Il rallentamento automatico in discesa HDC (Hill Descent Control), disponibile sui CR-V con cambio automatico, permette di affrontare le discese più ripide senza toccare il pedale del freno. Quando il veicolo accelera da solo, il sistema frena automaticamente.

32 31 32 Sicurezza SISTEMA DI CONTROLLO DELLA STABILITÀ DI TRAINO TSA Il CR-V può trainare carichi importanti in tutta sicurezza. Il sistema di controllo della stabilità di traino TSA (Trailer Stability Assist), assieme ai sensori del controllo di stabilità VSA, sorveglia l allineamento tra il rimorchio e il CR-V. In questo modo può neutralizzare ogni principio di oscillazione, per esempio in caso di vento laterale o di cambio di corsia. Grazie alle tecnologie «intelligenti», il CR-V garantisce la massima sicurezza. Sistemi specifici vegliano costantemente sulla vostra sicurezza. Il controllo di stabilità VSA (con controllo di trazione) sorveglia diversi parametri come la velocità di rotazione di ogni ruota o le forze G laterali. Quando avverte una sovrasterzata o una sottosterzata, calcola la coppia o la forza frenante da applicare a ogni ruota. In questo modo vi aiuta a mantenere la traiettoria desiderata nelle condizioni critiche. Per farlo, agisce sulla coppia motore e applica la pressione frenante ottimale per stabilizzare il CR-V e il suo rimorchio. CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl con cerchi in alluminio da 18 e sistema opzionale di assistenza alla guida ADAS.

33 AWAITING APPROVAL

34 33 34 Il vostro CR-V Nella gamma CR-V troverete sicuramente il modello adatto a voi e al vostro stile di vita. Quello che risponde a tutte le vostre esigenze.

35

36 35 36 Gamma «S» 2.0 i-vtec 2 ruote motrici Cambio manuale a 6 marce 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) L equipaggiamento di serie sulla versione «S» comprende anche: Idle Stop (con cambio manuale) ECO Assist e pulsante ECON Sistema antibloccaggio delle ruote ABS con ripartitore elettronico della forza frenante e assistenza alla frenata d emergenza Controllo di stabilità VSA Sistema di controllo della stabilità di traino TSA Sistema di assistenza alla partenza in salita HSA Sistema di rallentamento automatico in discesa HDC (con cambio automatico) Sistema di controllo della velocità Fari alogeni Accensione automatica luci di emergenza Fari a spegnimento temporizzato 6 airbag Sistema multi-informazione i-mid Volante multifunzione 4 altoparlanti Antenna a pinna di squalo sul tetto Presa ausiliaria/porta USB * Sedile del conducente con supporto lombare Sedili posteriori sdoppiati 60:40 ribaltabili con un unico movimento Interni in tessuto Cerchi in alluminio da 17" IDLE STOP (STOP & START) * Si prega di utilizzare le porte USB consigliate nel manuale utente. Alcuni sistemi non sono compatibili con questo impianto audio.

37 CR-V 2.2 i-dtec S rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio da 17 di serie.

38 37 38 Gamma Comfort 1.6 i-dtec 2 ruote motrici Cambio manuale a 6 marce 2.2 i-dtec 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) 2.0 i-vtec 2 ruote motrici Cambio manuale a 6 marce 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) Dotazioni supplementari rispetto alla versione «S» Climatizzatore automatico bi-zona anteriore Copribagagli Lettore CD Radio DAB+ Ruota di scorta Opzionale Sistema di navigazione SD ANTENNA DA TETTO CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA

39 CR-V 2.2 i-dtec Comfort rosso «Passion» Pearl con cerchi in alluminio di serie da 17. IMAGE BEING CREATED 2WS KG

40 39 40 Gamma Elegance 1.6 i-dtec 2 ruote motrici Cambio manuale a 6 marce 2.2 i-dtec 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) 2.0 i-vtec 2 ruote motrici Cambio manuale a 6 marce 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) Dotazioni supplementari rispetto alla versione «Comfort» Tergicristalli con sensore pioggia Accensione automatica dei fari Fari fendinebbia anteriori Assistenza al parcheggio anteriore e posteriore Videocamera retromarcia Sistema di allarme antifurto Volante multifunzione rivestito in pelle Leva del cambio in pelle Bocchette di ventilazione posteriori Retrovisore interno antiabbagliante automatico Apertura/chiusura dei finestrini a distanza (con telecomando) Retrovisori ripiegabili elettricamente e a distanza Retrovisore orientabile elettricamente con la retromarcia Specchietto grandangolare per tenere sotto controllo i bambini Vano portaoggetti illuminato 6 altoparlanti Interfaccia «Bluetooth» * per telefonare a mani libere Opzionale Sistema di navigazione SD SENSORI DEL SISTEMA DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO SISTEMA «BLUETOOTH» PER TELEFONARE A MANI LIBERE * Per conoscere la lista dei telefoni compatibili consultate

41 CR-V 2.2 i-dtec Comfort rosso «Passion» Pearl con cerchi in alluminio di serie da 17.

42 41 42 Gamma Lifestyle 2.2 i-dtec 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce di serie o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) 2.0 i-vtec 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce di serie o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) Dotazioni supplementari rispetto alla versione «Elegance» Subwoofer Fari bixeno con lavafari Regolazione automatica abbaglianti HSS Sistema attivo di illuminazione anteriore ACL Vetri fortemente oscurati Sedile passeggero regolabile in altezza Sedili anteriori riscaldabili Sedili in Alcantara / pelle Supporto lombare per il passeggero anteriore Barre portatutto sul tetto verniciate Cerchi in alluminio da 18 Opzionali Sistema di navigazione con disco rigido HDD (Hard Disc Drive) VIDEOCAMERA RETROMARCIA COPRIBAGAGLI

43 CR-V 2.2 i-dtec Lifestyle rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio da 18 di serie e sistema di aiuto alla guida ADAS (opzionale). IMAGE BEING CREATED 2WS KG

44 43 44 Gamma Executive 2.2 i-dtec 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) 2.0 i-vtec 4 ruote motrici Real Time AWD Cambio manuale a 6 marce (di serie) o cambio automatico a 5 rapporti con levette al volante (opzionale) Dotazioni supplementari rispetto alla versione «Lifestyle» Memorizzazione della posizione del sedile del conducente Interni in pelle nera o color avorio Tetto panoramico in vetro «Smart Keyless Entry and Start» Portellone motorizzato Soglie battitacco con finitura in alluminio Opzionali Sistema di navigazione con disco rigido HDD (Hard Disc Drive) Sistema di assistenza alla guida ADAS comprendente i 3 sistemi all avanguardia: sistema pre-collisione CMBS sistema di controllo adattativo della velocità ACC sistema di mantenimento della corsia LKAS TETTO PANORAMICO IN VETRO PRESA AUSILIARIA E PORTA USB

45 CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl, con cerchi in alluminio da 18 (di serie) e assistenza alla guida ADAS (opzionale).

46 Pack & Accessori Configurate la vostra auto in base ai vostri gusti grazie ai pack di accessori originali. Sviluppati appositamente per la 4 a generazione del CR-V, si adattano al millimetro e offrono la garanzia di qualità, sicurezza e longevità dei prodotti Honda. Pack Black Edition Calandra a nido d ape 02. Piastre di protezione anteriori e posteriori nere 03. Pedane di design 04. Spoiler sul portellone 05. Cerchi in alluminio 19 ORION Per scoprire tutta la gamma di accessori originali per il CR-V, visitate la pagina

47 Packs & Accessori Pack Urban Paraurti AERO 02. Spoiler sul portellone 03. Calotte per specchietti retrovisori argento opaco Foto: cerchi in alluminio 19 ORION Pack Robust Piastre di protezione anteriori e posteriori argentate 02. Banda di protezione del bordo del portabagagli 03. Pedane design 04. Protezione delle porte laterali in tinta con la carrozzeria Foto: cerchi in alluminio 19 CURSA

48 Cerchi LYRA 18" Chrome Shadow 02. CURSA 19" Sparkle Silver 03. ORION 19" Powder Black 04. VEGA 19" Black Pearl 05. SIRIUS 19" Rombo Silver 06. TAURUS 18" Powder Black Pack Design Calandra a nido d ape 02. Inserti per fari fendinebbia 03. Decorazione per base porte 04. Decorazione per portellone 05. Terminale di scarico ovale Foto: cerchi in alluminio 18" LYRA Per scoprire tutta la gamma di accessori originali per il CR-V, visitate la pagina

49 Packs & Accessori PROTEZIONE PORTABAGAGLI TAPPETO PROTEZIONE FONDO PORTABAGAGLI PARASPRUZZI ANTERIORI E POSTERIORI Seggiolini per bambini, box portasci, griglia di protezione per cani, tappeto di protezione portabagagli? Curiosate nella gamma di accessori originali! Troverete sicuramente l articolo che fa per voi, per personalizzare il vostro CR-V in base alle vostre attività! SISTEMA DI NAVIGAZIONE SD SISTEMA DI NAVIGAZIONE SD Questo sistema di navigazione a comando vocale comunica con il sistema multi-informazione i-mid. Copre 34 nazioni europee e si aggiorna mediante scheda SD. È possibile scegliere tra 12 lingue. Offre connettività Bluetooth, USB, ipod, iphone, tablet digitali e una qualità audio eccezionale. GANCIO DI TRAINO FISSO O AMOVIBILE SISTEMA DI PRERISCALDAMENTO (OPZIONALE)

50 Colori Sappiamo che amate i colori: per questo vi proponiamo di scegliere tra nove tinte. Dal nero al bronzo, passando per un intenso rosso passione: tutte pensate per mettere in risalto il vostro CR-V. Nero «Crystal» Pearl (NH-731P) Grigio «Alabaster» metallizzato (NH-700M) Bronze «Ionised» metallizzato (YR-580M) Grigio «Polished» metallizzato (NH-737M) Grigio «Urban Titanium» metallizzato (YR-578M) Blu «Twilight» metallizzato (B-570M)

51 Colori Interni Il rivestimento dei sedili contribuisce al piacere del viaggio. In base all allestimento, i sedili possono essere rivestiti in tessuto o in pelle. A meno che voi non preferiate pelle e Alcantara. PELLE NERA PELLE AVORIO TESSUTO NERO TESSUTO AVORIO Rosso «Passion» Pearl (R-539P) Bianco «Orchid» Pearl (NH-788P) Blu «Deep Ocean» (B-580) CR-V 2.2 i-dtec Executive con cerchi in alluminio da 18 (di serie) e assistenza alla guida ADAS (opzionale) INTERNI IN PELLE/ALCANTARA Tessuto nero Tessuto avorio Interni in pelle/ Alcantara Pelle nera Pelle avorio S Comfort Elegance Lifestyle Executive di serie non disponibile

52 51 52 Earth dreams Verso il futuro Honda ha grandi ambizioni ma sa tenere i piedi per terra. Ecco perché la nuova generazione di motori e trasmissioni che portano il marchio di «Earth Dreams Technology» combina elevate performance a minime emissioni. Il turbodiesel 1.6 i-dtec è il primo motore di questa nuova generazione. Pulito e silenzioso, molto compatto, è il più leggero della sua categoria e offre un ottima ripresa. Le tecnologie Earth Dreams sono progressivamente utilizzate in tutta la gamma Honda. T E C H N O L O G Y Con le tecnologie Earth Dreams Honda migliora l efficienza energetica delle sue auto, aumentando il piacere di guida.

53 Se desiderate ulteriori informazioni visitate il nostro sito ma soprattutto recatevi presso uno dei concessionari svizzeri Honda: è solo provando le nostre auto che scoprirete tutti i loro vantaggi.

54

55 CR-V 2.2 i-dtec Executive rosso «Passion» Pearl.

56 Importatore: Honda Suisse Honda Motor Europe Ltd., Slough Succursale de Satigny / Genève Rue de la Bergère 5, CH-1242 Satigny-Genève Tel , fax TRIO Printed in Switzerland PUBLI PI Stampato su carta FSC

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Sommario & introduzione 01 SOMMARIO 03 TECNOLOGIA IMA 05 PRESTAZIONI 07 POSTO DI GUIDA 09 GAMMA CR-Z 11 COLORI 13 ACCESSORI ORIGINALI

Sommario & introduzione 01 SOMMARIO 03 TECNOLOGIA IMA 05 PRESTAZIONI 07 POSTO DI GUIDA 09 GAMMA CR-Z 11 COLORI 13 ACCESSORI ORIGINALI NUOVA CR-Z HYBRID Sommario & introduzione 01 02 SOMMARIO 03 TECNOLOGIA IMA 05 PRESTAZIONI 07 POSTO DI GUIDA 09 GAMMA CR-Z 11 COLORI 13 ACCESSORI ORIGINALI > L eccezione al volante Immaginatevi un design

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici

Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Settembre 2015 Tariffe Jazz Prezzo consigliato in CHF, IVA 8% 16 800. 18 200. 19 900. Cambio automatico (CVT) 1700. 1700. 1700. Vernice metallizzata 600. 600. 600. Honda

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici

Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Febbraio 2015 Tariffe Civic Tourer Prezzo consigliato in CHF, IVA 8% 24 100. 27 300. 29 300. 28 900. 30 900. 31 600. 33 600. 37 500. Cambio automatico 1900.

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

La Jazz apre la strada

La Jazz apre la strada Jazz La Jazz apre la strada La Jazz è diventata più raffinata e vi offre una flessibilità ancora maggiore, qualunque sia lo scopo del viaggio. È disponibile anche in versione ibrida, per una guida più

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

M{ZD{ 6 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 2 3 1 7 6 4 5 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 4 3 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*)

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*) Modelli Nuova Tiguan kw CV 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5N2 0AX 18.400,31 22.900,00 1.4 TSI BlueMotion Technology 118 160 5N2 0QX 20.025,31 24.850,00 1.4 TSI 4MOTION 118 160 5N2 2Q2 23.525,31 29.050,00

Dettagli

È viaggiando verso l ignoto che si fanno le scoperte più belle

È viaggiando verso l ignoto che si fanno le scoperte più belle CIVIC È viaggiando verso l ignoto che si fanno le scoperte più belle Per la 9 a generazione di Civic, i progettisti Honda volevano percorrere nuove vie. Ecco perché sono partiti da zero, da un foglio bianco

Dettagli

Accord. Limousine e Tourer

Accord. Limousine e Tourer Accord Limousine e Tourer 01-02 Glossario Introduzione In anticipo sui tempi La nuova Accord unisce in sé il meglio della tecnologia Honda : un telaio ulteriormente ottimizzato, un diesel particolarmente

Dettagli

Accord. Limousine e Tourer

Accord. Limousine e Tourer Accord Limousine e Tourer Importatore : Honda Suisse Honda Motor Europe Ltd., Slough Succursale de Satigny / Genève Rue de la Bergère 5, CH-1242 Satigny-Genève Tel. 022 989 05 00, fax 022 989 06 60 www.honda.ch

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria Potenza e stile New Kyron, il SUV più spazioso della categoria L'AMPIO SPAZIO A DISPOSIZIONE PERMETTE DI VIAGGIARE COMODAMENTE E DI TRASPORTARE AL TEMPO STESSO TUTTO CIO CHE OCCORRE PER IL LAVORO, LO SPORT

Dettagli

Frizione Elettronica Syncro Drive

Frizione Elettronica Syncro Drive Manuale Utente Frizione Elettronica Syncro Drive 932 www.guidosimplex.it Gentile Cliente, grazie per aver acquistato un dispositivo Guidosimplex. Come tutti i nostri prodotti, questo dispositivo, è stato

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

M{ZD{ cx-3 3 4 5 7 8 9 10 11 12 13 14 15 1 1 2 3 5 2 4 3 16 17 SKYACTIV TECHNOLOGY 18 19 6 1 7 5 2 4 3 8 20 21 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano una

Dettagli

NUOVA RENEGADE. Listino del 28/08/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy

NUOVA RENEGADE. Listino del 28/08/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy NUOVA RENEGADE Listino del 28/08/2014 Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy Benzina Diesel Alimentazione Motorizzazione Potenza fiscale (Cv) Cilindrata (cm 3 ) Potenza max (Kw) Potenza max

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

FRENI Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto

FRENI Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto FRENI i Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto SISTEMA FRENANTE DALLE PRIME FASI Per esercitare l attrito frenante sulle ruote, i freni di precedente costruzione utilizzavano un sistema

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli