CATALOGO PRODOTTI LENOVO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO PRODOTTI LENOVO"

Transcript

1 CATALOGO PRODOTTI LENOVO THINKCENTRE E93z AIO "INNOVATIVO ALL-IN-ONE PER LE AZIENDE." - CRN Intel Core i5 vpro.

2 THINKPAD E540 VERSATILE CON STILE. Offerti a un prezzo estremamente vantaggioso, costituiscono la soluzione ideale per piccole imprese e uffici domestici. A PARTIRE DA: 489 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core i7 di quarta generazione per prestazioni estreme Windows 8.1 Morbida superficie in Nero mezzanotte o Rosso fuoco, che aggiunge un tocco di classe ad ogni ambiente di lavoro Lenovo Solutions for Small Business semplifica e ottimizza la gestione IT ACCESSORI Batteria ThinkPad 75+ (6 celle) N/P: 0A36311 Adattatore combinato AC/DC ultrasottile da 90 W N/P: 41R4502 Dock OneLink per ThinkPad N/P: 4X10A06092 Intel Core i7.

3 THINKPAD E540 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i7.

4 THINKPAD L540 PRESTAZIONI ELEVATE, ALLA PORTATA DI TUTTI. Assicura alle aziende una combinazione perfetta di valore, produttività, mobilità e affidabilità, a cui aggiunge un'ampia gamma di porte, massima robustezza, avanzate funzionalità per videoconferenze ed elevata autonomia. A PARTIRE DA: 849 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore fino a Intel Core di quarta generazione per poter gestire facilmente il carico di lavoro quotidiano Windows 8.1 Qualità ThinkPad e affidabilità attestata dalla conformità a specifiche militari per proteggere il portatile da urti e cadute Tastiera con TrackPad più ampio, TrackPoint o tastierino numerico per una maggiore semplicità d'uso ACCESSORI Dock Pro per ThinkPad con adattatore AC da 65 W N/P: 40A10065UK Zaino ultraleggero per ThinkPad N/P: 0B47306 Auricolari antirumore per ThinkPad N/P: 0B47313 Intel Core i5.

5 THINKPAD L540 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i5.

6 THINKPAD 8 "CHIARAMENTE IL MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA". - THE VERGE Caratterizzato da prestazioni paragonabili ai PC standard, il ThinkPad 8 è un tablet dotato della potenza necessaria per poter eseguire ovunque e in qualsiasi momento le applicazioni desktop. A PARTIRE DA: 499 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Atom Z3770 Quad Core per prestazioni migliori Windows 8.1 Webcam anteriore da 2 MP e posteriore da 8 MP per acquisire foto e video con risoluzione HD 1080p ACCESSORI Cover Quickshot per ThinkPad 8 Nera e marrone N/P: 4X80E53053 Pellicola antiriflesso Privacy Filter a 4 vie N/P: NA N/P: NA Intel Atom.

7 THINKPAD 8 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Un unico punto di accesso per qualsiasi esigenza di supporto sui PC Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi: per questo motivo i servizi vengono eseguiti solo da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali Pratiche e convenienti soluzioni di assistenza on-site e 24x7 Protezione del tablet oltre la garanzia base di 1 anno Le estensioni di garanzia sono disponibili fino a un massimo di tre anni (in base al sistema). Con una garanzia su misura, si evitano pesanti spese di riparazione associate ai componenti del sistema Il servizio ADP Lenovo offre una vantaggiosa copertura per i guasti operativi o strutturali che si possono verificare in normali condizioni di funzionamento o gestione, ad esempio cadute, urti, infiltrazioni e sovratensioni Il servizio Priority Technical Support è un piano di garanzia avanzato per i PC e i tablet Think che consente di accedere al livello di supporto tecnico appropriato già alla prima chiamata, in modo da velocizzare la risoluzione dei problemi, eliminare le operazioni preliminari, ridurre i tempi di attesa e riparazione e aumentare le probabilità di risoluzione al primo tentativo Estensione da 1 a 3 anni della garanzia sulla batteria sigillata, che assicura la sostituzione da parte di un tecnico qualificato in caso di guasto della batteria e permette quindi di soddisfare gli standard di prestazioni minimi Pratico servizio di supporto in remoto, sempre disponibile Lenovo Services Premium Support consente di accedere a tecnici esperti in qualsiasi momento e direttamente da casa propria, tramite telefono o Internet. Offre una soluzione completa per numerosi problemi non coperti dalla garanzia standard, tra cui: Configurazione del sistema, di Internet o della rete Ottimizzazione delle prestazioni Configurazione del software Configurazione degli strumenti di sicurezza Il servizio Premium Support è disponibile nei Paesi seguenti: Germania, Regno Unito, Irlanda, Austria Intel Atom.

8 THINKPAD 10 THINKPAD 10 È SINONIMO DI BUSINESS. Il ThinkPad 10 è un versatile tablet Windows che consente di mantenere inalterata la produttività in casa, in ufficio o in viaggio grazie alle quattro modalità di utilizzo: Portatile, Desktop, Tablet e Stand. A PARTIRE DA: 649 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Atom SoC Quad Core Z3795 Parte posteriore in alluminio e vetro Gorilla Glass Windows 8.1 Schermo IPS Full HD da 10,1" (1920 x 1200) con penna digitale opzionale ACCESSORI Tastiera Ultrabook per ThinkPad 10 N/P: Dock per ThinkPad Tablet Cover Quickshot N/P: N/P: Intel Atom.

9 THINKPAD 10 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita. Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi. L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo. Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC. Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi). Intel Atom.

10 THINKPAD YOGA "LA COMBINAZIONE PERFETTA TRA PRESTAZIONI E FUNZIONALITÀ MULTIMODE". - SLASHGEAR Grazie alla capacità di ruotare di 360, questo Ultrabook convertibile consente agli utenti di mantenere un alto grado di efficienza ovunque si trovino. A PARTIRE DA: IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core i7 per prestazioni potenti e continuative Windows 8.1 Design sottile (19 mm) e leggero (1,6 kg) che rende il sistema estremamente portatile TASTIERA LIFT N LOCK Esclusivo design brevettato per la protezione dei tasti e un comfort maggiore in modalità Tablet ACCESSORI Auricolari antirumore per ThinkPad Mouse di precisione wireless per ThinkPad N/P: 0B47313 N/P: 0B47163 Dock OneLink per ThinkPad N/P: 4X10A06092 Intel Core i7.

11 THINKPAD YOGA SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i7.

12 THINKPAD HELIX "TUTTE LE FUNZIONALITÀ DI UN PORTATILE IN UN SISTEMA STRAORDINARIAMENTE SOTTILE." - SLASHGEAR Combina le migliori caratteristiche dei portatili e dei tablet, realizzando un sistema che, grazie al design "rip and flip", si adatta in un attimo alle situazioni più diverse. A PARTIRE DA: 1799 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core i7 di terza generazione per prestazioni estreme Windows 8.1 Dispositivo convertibile che può ruotare, piegarsi o dividersi in due Schermo ad alta risoluzione per un'esperienza di visione ottimale, protetta dal vetro Corning Gorilla Glass ACCESSORI Replicatore di porte / Dock USB 3.0 Lenovo N/P: 0A33972 Mouse laser wireless Lenovo N/P: 0A36188 Cavo e lucchetto di sicurezza Lenovo N/P: 57Y4303 Intel Core i7.

13 THINKPAD HELIX SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i7.

14 THINKPAD X240 "IL MIGLIORE AMICO DI UN PROFESSIONISTA." - LAPTOP Perfetto per i professionisti sempre in viaggio, questo sottile e leggero Ultrabook da 12,5" offre la massima affidabilità e consente di lavorare per oltre dieci ore senza mai essere ricaricato. A PARTIRE DA: 999 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core vpro di quarta generazione per favorire la produttività aziendale Windows 8.1 Con un peso inferiore a 1,36 kg e uno spessore di appena 20,3 mm, portarlo con sé è un vero piacere Fino a 17,4 ore di autonomia con una sola ricarica grazie al sistema PowerBridge con batteria esterna a 6 celle ACCESSORI Masterizzatore DVD USB portatile Lenovo N/P: 0A33988 Mouse laser wireless Lenovo N/P: 0A36188 Replicatore di porte / Dock USB 3.0 Lenovo N/P: 0A33972 Intel Core i5 vpro.

15 THINKPAD X240 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i5 vpro.

16 THINKPAD X1 CARBON "LA ROLLS-ROYCE DEGLI ULTRABOOK AZIENDALI È ANCORA PIÙ POTENTE". - LAPTOP Realizzato in fibra di carbonio, il ThinkPad X1 Carbon integra robustezza e affidabilità nel formato più sottile e leggero mai realizzato. A PARTIRE DA: IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processori Intel Core di quarta generazione per eseguire facilmente anche le applicazioni più esigenti Windows 8.1 Massima portabilità grazie a uno spessore di 17,72 mm e un peso inferiore a 1,3 kg Tastiera dal design adattivo che rende l'interazione con il portatile più semplice ed efficiente ACCESSORI Adattatore da viaggio DC da 65 W Lenovo Auricolari antirumore per ThinkPad N/P: NA N/P: 0B47313 Zaino ultraleggero per ThinkPad N/P: 0B47306 Intel Core i7.

17 THINKPAD X1 CARBON SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Maggiori informazioni sui Servizi di garanzia internazionali. Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i7.

18 THINKPAD T440s "SI CONTRADDISTINGUE DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ALTRI PORTATILI IN TERMINI DI DURATA DELLA BATTERIA". - SLASHGEAR Riprogettato per fornire prestazioni ancora più elevate, questo sottile e robusto Ultrabook professionale assicura alle aziende nuovi standard di produttività. A PARTIRE DA: IVA ESCL. CARATTERISTICHE Elevata velocità di elaborazione con il processore Intel Core i5 di quarta generazione Windows 8.1 Superamento di otto test di ambito militare che valutano resistenza, affidabilità e qualità Schermo Full HD con multi-touch a 10 dita ACCESSORI Masterizzatore DVD USB portatile Lenovo Replicatore di porte / Dock USB 3.0 Lenovo Cavo e lucchetto di sicurezza Lenovo N/P: 0A33988 N/P: 0A33970 N/P: 57Y4303 Intel Core i7.

19 THINKPAD T440s SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i7.

20 THINKPAD W540 "VELOCE, SILENZIOSA, EFFICIENTE E LEGGERA: UNA GRANDE MACCHINA." ENGADGET.COM Un portatile ad alte prestazioni rivolto ai professionisti più esigenti. A PARTIRE DA: IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core i7 di quarta generazione, che consente di eseguire facilmente complesse operazioni di progettazione, animazione ed elaborazione dati. Scheda grafica NVIDIA Quadro con tecnologia Optimus per combinare prestazioni grafiche ed efficienza energetica. Windows 8.1 ACCESSORI Dock Pro per ThinkPad con adattatore AC da 65 W N/P: 40A10065UK TouchPad wireless Lenovo N/P: 0A33909 Auricolari antirumore per ThinkPad N/P: 0B47313 Basato su processori Intel Core.

21 THINKPAD W540 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita. Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi. L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo. Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC. Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Infiltrazioni o cadute di liquidi? Nessun problema con Accidental Damage Protection Gli incidenti possono capitare, ma è comunque possibile evitare il rischio di costosi interventi di riparazione. Lenovo assicura la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base che si possono verificare in condizioni di normale utilizzo del sistema, ad esempio piccole infiltrazioni, cadute, sovratensioni o danni allo schermo integrato. Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi). Basato su processori Intel Core.

22 THINKCENTRE M83 POTENZA, AFFIDABILITÀ E STABILITÀ. Oltre a poter essere collegato a quattro monitor contemporaneamente (sono richiesti sia un dongle DP-2-DP sia un processore Intel Core i), questo desktop è dotato della tecnologia super-efficiente Intelligent Cooling Engine 3 (ICE3) ed è destinato alle aziende. A PARTIRE DA: 569 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Dotato dei più recenti processori Intel Core i, garantisce una maggiore velocità di elaborazione ed elevate prestazioni grafiche Windows 8.1 Tecnologia di monitoraggio in remoto e controllo delle prestazioni termiche per garantire la continuità operativa delle aziende Possibilità di gestire in remoto il consumo energetico e lo stato di salute del sistema ACCESSORI Monitor LCD Lenovo ThinkVision L2251X (22" Wide) Cavo e lucchetto di sicurezza Lenovo Set Lenovo di mouse e tastiera wireless Ultraslim Plus N/P: 2578HB6 N/P: 57Y4303 N/P: 0A34032 Intel Core i7.

23 THINKCENTRE M83 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita. Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi. L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo. Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC. Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi). Intel Core i7.

24 THINKCENTRE M73 TINY MICRO DESKTOP CON FUNZIONALITÀ COMPLETE. Questo supercompatto desktop da 1 litro offre un incredibile risparmio di spazio senza compromessi di prestazioni. A PARTIRE DA: 419 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core di quarta generazione per una maggiore semplicità di gestione Windows 8.1 Semplicità di gestione e manutenzione del sistema con PC Cloud Manager 2, fornito di serie con il modello M73 Desktop da 1 litro ACCESSORI Monitor LCD ThinkVision L2251X (22" Wide) Lenovo Cavo e lucchetto di sicurezza Lenovo Set mouse e tastiera Ultraslim Plus Wireless Lenovo N/P: 2578HB6 N/P: 57Y4303 N/P: 0A34032 Intel Core i5.

25 THINKCENTRE M73 TINY SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita. Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi. L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo. Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC. Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi). Intel Core i5.

26 THINKCENTRE E93z AIO "INNOVATIVO ALL-IN-ONE PER LE AZIENDE." - CRN Progettato per favorire la crescita delle aziende, offre avanzati strumenti per la produttività in un design elegante che si adatta facilmente alle proprie abitudini di lavoro. A PARTIRE DA: 999 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Intel Core i7 di quarta generazione Windows 8.1 Resistente schermo Full HD Infinity da 21,5" con tecnologia multi-touch a 10 punti e base ergonomica UltraFlex Più ordine e spazio sulla scrivania. Per installare il ThinkCentre E93z sono sufficienti un cavo e meno di tre minuti ACCESSORI Tastiera Bluetooth compatta per ThinkPad con TrackPoint N/P: 0B47187 Lucchetto di sicurezza MicroSaver fornito da Lenovo N/P: 73P2582 Intel Core i5 vpro.

27 THINKCENTRE E93z AIO SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i5 vpro.

28 THINKCENTRE M93p TINY "UNA MERAVIGLIA IN MINIATURA." - SLASHGEAR Questo supercompatto desktop da 1 litro offre un incredibile risparmio di spazio senza compromessi di prestazioni. A PARTIRE DA: 719 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Core i5 vpro di quarta generazione per una maggiore semplicità di gestione Windows 8.1 Immagini di puro realismo grazie alla scheda grafica dedicata fino a NVIDIA Quadro 410 ACCESSORI Monitor LCD Lenovo ThinkVision L2251X (22" Wide) Tastiera USB Lenovo con lettore di impronte digitali N/P: 2578HB6 N/P: 73P4730 Intel Core i5 vpro.

29 THINKCENTRE M93p TINY SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i5 vpro.

30 THINKCENTRE E73 UN SISTEMA. PIÙ RUOLI. Progettato per ridurre al minimo l'ingombro e con ottimi livelli di prestazioni, il ThinkCentre E73 è la soluzione ideale per i piccoli uffici. A PARTIRE DA: 379 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processori Intel Core i7 di quarta generazione per poter gestire anche le applicazioni più esigenti Windows 8.1 Disponibilità dei formati compatti Mini Tower e Small per adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro Unità SSD e SSD ibride e porte USB 3.0 native per un trasferimento più veloce dei dati ACCESSORI Set Lenovo di mouse e tastiera wireless Ultraslim Plus Braccio estensibile per ThinkCentre N/P: 0A34032 N/P: 57Y4352 ThinkVision LT2423 N/P: NA Intel Core i7.

31 THINKCENTRE E73 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del PC per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Core i7.

32 THINKSTATION P300 "IN SINTESI: ALTE PRESTAZIONI A BASSO COSTO." - TOM S HARDWARE Dotato dei più recenti processori Intel Xeon, di una scheda grafica professionale NVIDIA Quadro e del supporto per l'innovativo modulo Flex, la conveniente workstation P300 consente di svolgere qualsiasi attività mission-critical. A PARTIRE DA: 649 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processori Intel Xeon e schede grafiche NVIDIA Quadro assicurano elevati livelli di prestazioni Windows 8.1 Pro Il modulo FLEX consente una flessibilità senza precedenti nella personalizzazione delle porte di I/O Ideale per le aziende che desiderano la combinazione perfetta di prestazioni e convenienza ACCESSORI Monitor LED ThinkVision 60A4RAR1xx (30" Wide) Lenovo N/P: 60A4-RAR1 Set mouse e tastiera Ultraslim Plus Wireless Lenovo N/P: 0A340xx Intel Xeon.

33 THINKSTATION P300 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione della ThinkStation per l'intero ciclo di vita. Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi. L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo. Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC. Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi). Intel Xeon.

34 THINKSERVER TS440 SOLUZIONE SERVER AD ALTA VERSATILITÀ. Offendo una reale affidabilità di livello server e un'elevata capacità di espansione, questo server costituisce la soluzione ideale per le piccole imprese. A PARTIRE DA: 799 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processori Intel Xeon E v3 di ultima generazione, in grado di soddisfare le esigenze di elaborazione delle aziende in espansione Emissioni acustiche di appena 32 db, il 20% in meno del TS430 Fino a 32 TB di capacità storage, per soddisfare i requisiti delle piccole imprese più esigenti Gamma di strumenti di facile utilizzo per l'installazione, la gestione e il controllo del server ACCESSORI 4 GB di UDIMM ECC DDR3L-1600MHz (1Rx8) per ThinkServer N/P: NA Intel Xeon.

35 THINKSERVER TS440 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Gamma completa di servizi all'avanguardia per il supporto e la protezione del server per l'intero ciclo di vita Servizi eseguiti da tecnici certificati Lenovo utilizzando parti di ricambio originali. Nessuno meglio di Lenovo conosce i propri sistemi L'infrastruttura e la rete commerciale globali consentono di usufruire delle competenze necessarie in qualsiasi parte del mondo Accesso a tecnici esperti 24x7 Priority Technical Support consente di risolvere i problemi con la massima rapidità. Gestione prioritaria (24x7) delle richieste da parte di tecnici Lenovo altamente qualificati, tracciatura elettronica dei guasti e gestione delle chiamate mediante riassegnazione Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese (fino a 5 anni) offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei server Gli aggiornamenti di garanzie e i servizi on-site garantiscono la continuità operativa dei sistemi fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente Massima sicurezza dei dati Keep Your Drive consente di trattenere in sede l'unità disco fisso per garantire la massima protezione dei dati aziendali (non disponibile in tutti i Paesi) Intel Xeon.

36 THINKSERVER RS140 DESIGN COMPATTO. VERSATILITÀ PER LE AZIENDE. Il Thinkserver RS140 Lenovo è la soluzione rack da 1U dal prezzo e dalle dimensioni ideali per le PMI che desiderano flessibilità e prestazioni in grado di sostenere un piano di espansione. A PARTIRE DA: 509 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processori Intel Xeon di ultima generazione, in grado di soddisfare le esigenze di elaborazione delle aziende in espansione Elevata capacità di memoria e fino a 8 TB di spazio di archiviazione Intuitivi strumenti di gestione per interventi di diagnostica, aggiornamento e riparazione in remoto con la tecnologia Intel AMT (Advanced Management Technology) ACCESSORI Kit guide 2 posti per ThinkServer Serie RS Adattatore RAID 500 II per ThinkServer N/P: 4XF0F28767 N/P: 0A89464 Adattatore server Ethernet DualPort i350-t2 a 1 Gbps per ThinkServer fornito da Intel N/P: 0C19506 Basato su processori Intel Xeon.

37 THINKSERVER RS140 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Offrono una gamma completa di servizi ottimizzati per il supporto e la protezione dei ThinkServer. Consentono di accedere sia a tecnici certificati Lenovo, riconosciuti come i più esperti della categoria a livello globale, sia a parti di ricambio originali Lenovo. Opzioni di aggiornamento convenienti e flessibili Il servizio on site 24x7 con risposta entro 4 ore riduce al minimo i tempi di fermo delle applicazioni business-critical. Accesso a tecnici altamente qualificati, gestione prioritaria delle richieste, gestione delle chiamate mediante riassegnazione e servizi di assistenza software di base. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei server (fino a 5 anni). Gli aggiornamenti di garanzia garantiscono la continuità operativa dei server fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Altri servizi disponibili per i ThinkServer Priority Technical Support consente di accedere in qualsiasi momento a tecnici altamente qualificati. Keep Your Drive offre un modo conveniente e sicuro per conservare il disco stesso e i dati riservati quando è necessaria la sostituzione del disco fisso. I servizi Asset Recovery consentono di smaltire i dati e i prodotti IT in modo sicuro e correttamente documentato, limitando l'impatto ambientale e i rischi di sicurezza associati alla dismissione delle risorse a fine vita. Basato su processori Intel Xeon.

38 THINKSERVER RD650 INCREDIBILE DENSITÀ STORAGE E DESIGN ALTAMENTE FLESSIBILE: PERFETTO PER LE APPLICAZIONI BUSINESSCRITICAL. Dotato di un'elevata densità storage, porte di I/O ad alta capacità e un design estremamente flessibile, il ThinkServer RD650 è perfetto per le applicazioni mission-critical. A PARTIRE DA: IVA ESCL. CARATTERISTICHE Fino a 2 processori Intel Xeon E v3 / 18 core Fino a 768 GB di DDR4 a 2133 MHz tramite 24 alloggiamenti (RDIMM/LRDIMM) Chassis da 3,5" fino a 74 TB oppure da 2,5" fino a 30,8 TB oppure chassis ibrido fino a 63,2 TB; disponibilità di unità SSD M.2 e schede SD opzionali. ACCESSORI RDIMM da 8 GB DDR MHz per ThinkServer Adattatore ThinkServer RAID 720ix AnyRAID N/P: 4X70F28589 N/P: 4XB0F28694 ThinkServer OCm14104-UX-L AnyFabric 10 Gb 4P SFP + CNA fornito da Emulex N/P: 4XC0F28744 Intel Xeon.

39 THINKSERVER RD650 SERVIZI Vantaggi dei servizi Lenovo Offrono una gamma completa di servizi ottimizzati per il supporto e la protezione dei ThinkServer. Consentono di accedere sia a tecnici certificati Lenovo, riconosciuti come i più esperti della categoria a livello globale, sia a parti di ricambio originali Lenovo. Opzioni di aggiornamento convenienti e flessibili Il servizio on-site 24x7 con risposta entro 4 ore riduce al minimo i tempi di fermo delle applicazioni business-critical. Accesso a tecnici altamente qualificati, gestione prioritaria delle richieste, gestione delle chiamate mediante riassegnazione e servizi di assistenza software di base. Interventi on-site e protezione estesa Le garanzie estese offrono soluzioni di protezione con validità e costo prestabiliti che permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei server (fino a 5 anni). Gli aggiornamenti di garanzia garantiscono la continuità operativa dei server fornendo servizi di riparazione rapidi ed efficienti direttamente presso la sede di lavoro dell'utente. Altri servizi disponibili per i ThinkServer Priority Technical Support consente di accedere in qualsiasi momento a tecnici altamente qualificati. Keep Your Drive offre un modo conveniente e sicuro per conservare il disco stesso e i dati riservati quando è necessaria la sostituzione del disco fisso. I servizi Asset Recovery consentono di smaltire i dati e i prodotti IT in modo sicuro e correttamente documentato, limitando l'impatto ambientale e i rischi di sicurezza associati alla dismissione delle risorse a fine vita. Intel Xeon.

40 LENOVOEMC PX2-300D PROTEZIONE DI BACKUP COMPLETA PER RETI DI PICCOLE IMPRESE. Archiviazione ad alta velocità e protezione dei dati con un servizio di backup dei dati automatico e continuo per il server, i dispositivi NAS e i PC Windows garantito dal software Acronis ATI e ABR. A PARTIRE DA: 569 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Dispositivo NAS a 2 comparti con CPU Intel Atom, 2 GB di RAM e supporto per unità disco fisso hot-swap di classe consumer o server fino a 8 TB Licenze Acronis incluse: 1 per Acronis Backup and Recovery 11.5 OEM Server per Windows, 1 per Acronis Backup and Recovery 11.5 per server Linux, Acronis Backup and Recovery per NAS LenovoEMC e 3 per Acronis True Image Lite 2013 per PC Windows McAfee epo ACCESSORI Network Video Recorder con Milestone Arcus Unità sostituibili N/P: N/P: Intel Atom.

41 LENOVOEMC PX2-300D SERVIZI PIANI DI ASSISTENZA LENOVOEMC PER LA PROTEZIONE DELL'INVESTIMENTO Garantire la disponibilità dei dispositivi storage di rete LenovoEMC è un fattore essenziale della strategia di protezione dei dati. Con LenovoEMC, scegliere e ottenere il miglior livello di supporto per l'intera durata di un prodotto è ancora più semplice e conveniente. I piani di assistenza offerti da LenovoEMC garantiscono infatti risultati affidabili e un costo totale di proprietà più basso per le soluzioni storage di rete LenovoEMC. Veloci, affidabili e disponibili 24 ore su 24, i servizi di consulenza tecnica e risoluzione dei problemi offerti da LenovoEMC garantiscono la protezione dell'investimento in tecnologie storage di rete. Per soddisfare qualsiasi esigenza, sono disponibili tre diversi piani di assistenza per i dispositivi storage di rete Lenovo. Servizio Included Fornito gratuitamente con i dispositivi storage di rete LenovoEMC, il servizio Included si rivolge ai clienti che desiderano una semplice soluzione di supporto. Il servizio Included offre 3 anni di garanzia standard, supporto tramite o telefono nelle ore lavorative e accesso gratuito agli aggiornamenti firmware e alla prestigiosa Knowledge Base EMC. Comprende inoltre un servizio di sostituzione anticipata, per non dover più attendere la disponibilità del supporto hardware, e la possibilità di acquistare kit di parti di ricambio self-service. Qualora si renda necessario un piano di assistenza più ampio rispetto al servizio Included, sono disponibili altre soluzioni di supporto per esigenze aziendali specifiche. Piani di assistenza Se la disponibilità delle soluzioni storage di rete è un fattore di importanza critica per la propria azienda, è possibile aggiungere al servizio Included un piano di assistenza LenovoEMC. Riservato ai dispositivi storage di rete di tipo desktop, il piano Extended garantisce assistenza tecnica 24 ore su 24 ed estende la garanzia a 5 anni. Per i dispositivi storage di rete montabili in rack, invece, è possibile scegliere tra i piani Enhanced e Premium, in base alle proprie esigenze. Ideati per le aziende che dispongono di risorse IT limitate e considerano la disponibilità un aspetto essenziale, entrambi i piani consentono l'accesso 24 ore su 24 ai tecnici LenovoEMC e forniscono assistenza hardware on-site entro un giorno lavorativo. Il piano Premium aggiunge il servizio di assistenza on-site entro 4 ore e un kit di parti di ricambio pensato per garantire la continuità operativa dei processi aziendali. È possibile scegliere tra piani di assistenza con validità di 3 o 5 anni. Intel Atom.

42 LENOVOEMC PX4-400D INTERFACCIA INTUITIVA. SCALABILITÀ ILLIMITATA. - SLASHGEAR Questo dispositivo NAS desktop ad alte prestazioni combina strumenti di protezione dei dati e opzioni di condivisione dei contenuti con la semplicità e la potenza del sistema operativo LifeLine. A PARTIRE DA: 4999 IVA ESCL. CARATTERISTICHE Processore Intel Atom D2701 con 2 GB di RAM DDR3 e fino a 16 TB di capacità storage L'utility McAfee VirusScan Enterprise integrata offre la protezione antivirus True Image Lite 2013 di Acronis integrato per procedure di backup e ripristino automatiche e continuative ACCESSORI Network Video Recorder con Milestone Arcus Unità sostituibili N/P: N/P: Intel Atom.

43 LENOVOEMC PX4-400D SERVIZI PIANI DI ASSISTENZA LENOVOEMC PER LA PROTEZIONE DELL'INVESTIMENTO Garantire la disponibilità dei dispositivi storage di rete LenovoEMC è un fattore essenziale della strategia di protezione dei dati. Con LenovoEMC, scegliere e ottenere il miglior livello di supporto per l'intera durata di un prodotto è ancora più semplice e conveniente. I piani di assistenza offerti da LenovoEMC garantiscono infatti risultati affidabili e un costo totale di proprietà più basso per le soluzioni storage di rete LenovoEMC. Veloci, affidabili e disponibili 24 ore su 24, i servizi di consulenza tecnica e risoluzione dei problemi offerti da LenovoEMC garantiscono la protezione dell'investimento in tecnologie storage di rete. Per soddisfare qualsiasi esigenza, sono disponibili tre diversi piani di assistenza per i dispositivi storage di rete Lenovo. Servizio Included Fornito gratuitamente con i dispositivi storage di rete LenovoEMC, il servizio Included si rivolge ai clienti che desiderano una semplice soluzione di supporto. Il servizio Included offre 3 anni di garanzia standard, supporto tramite o telefono nelle ore lavorative e accesso gratuito agli aggiornamenti firmware e alla prestigiosa Knowledge Base EMC. Comprende inoltre un servizio di sostituzione anticipata, per non dover più attendere la disponibilità del supporto hardware, e la possibilità di acquistare kit di parti di ricambio self-service. Qualora si renda necessario un piano di assistenza più ampio rispetto al servizio Included, sono disponibili altre soluzioni di supporto per esigenze aziendali specifiche. Piani di assistenza Se la disponibilità delle soluzioni storage di rete è un fattore di importanza critica per la propria azienda, è possibile aggiungere al servizio Included un piano di assistenza LenovoEMC. Riservato ai dispositivi storage di rete di tipo desktop, il piano Extended garantisce assistenza tecnica 24 ore su 24 ed estende la garanzia a 5 anni. Per i dispositivi storage di rete montabili in rack, invece, è possibile scegliere tra i piani Enhanced e Premium, in base alle proprie esigenze. Ideati per le aziende che dispongono di risorse IT limitate e considerano la disponibilità un aspetto essenziale, entrambi i piani consentono l'accesso 24 ore su 24 ai tecnici LenovoEMC e forniscono assistenza hardware on-site entro un giorno lavorativo. Il piano Premium aggiunge il servizio di assistenza on-site entro 4 ore e un kit di parti di ricambio pensato per garantire la continuità operativa dei processi aziendali. È possibile scegliere tra piani di assistenza con validità di 3 o 5 anni. Intel Atom. Lenovo si riserva il diritto di modificare le specifiche tecniche o le offerte relative ai prodotti senza preavviso. I modelli fotografati sono solo a scopo illustrativo. Lenovo non è in alcun modo responsabile per eventuali errori tipografici o inesattezze delle immagini. Le informazioni fornite nel presente documento non hanno alcun valore contrattuale. Prezzo indicativo per l'utente finale, aggiornato al momento della pubblicazione del presente documento. Il prezzo finale dei prodotti può variare in base al tipo di configurazione. Prezzi e promozioni validi per gli acquisti effettuati dai rivenditori partecipanti nel periodo compreso tra il 15 ottobre e il 31 dicembre I prezzi indicati sono al netto dell'iva e delle spese di gestione e spedizione. I rivenditori possono applicare uno sconto superiore a quello indicato nel presente documento. Le promozioni sono destinate esclusivamente alle piccole e medie imprese e soggette all'effettiva disponibilità. Le promozioni possono essere ritirate o modificate senza preavviso. I servizi e-pac vengono acquistati in formato elettronico e attivati tramite un processo di registrazione online. I pacchetti fisici di servizi prevedono l'acquisto di un componente fisico presso il rivenditore e vengono anch'essi attivati tramite un processo di registrazione online. I servizi di protezione non vengono forniti on-site anche se il cliente ha acquistato un aggiornamento della garanzia al servizio on-site. Gli aggiornamenti al servizio on-site sono applicabili solo ai guasti dell'hardware e mai ai danni accidentali. Le riparazioni per danni accidentali devono sempre essere eseguite presso un Service Provider Lenovo autorizzato. Il servizio di protezione non è disponibile in Israele. I pacchetti di servizi, incluso il servizio Accidental Damage Protection, devono essere registrati entro 30 giorni dall'acquisto. Le estensioni di garanzia sono valide solo se registrate. La durata della batteria e i tempi di ricarica dipendono da molti fattori, tra cui la luminosità dello schermo, le applicazioni utilizzate, i dispositivi, la gestione dell'alimentazione, il condizionamento delle batterie e altre preferenze dell'utente. Lenovo, il logo Lenovo, ThinkCentre, ThinkPad, ThinkServer, ThinkStation ThinkVision e TrackPoint sono marchi o marchi registrati di Lenovo. Intel, il logo Intel, Intel Atom, Atom Inside, Core Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vpro, vpro Inside, Xeon, Xeon Inside e Ultrabook sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Microsoft e Windows sono marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. NVIDIA è un marchio o marchio registrato di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Altri nomi o marchi possono essere rivendicati come proprietà di terze parti. Lenovo Tutti i diritti riservati.

CATALOGO PRODOTTI LENOVO

CATALOGO PRODOTTI LENOVO CATALOGO PRODOTTI LENOVO ThinkCentre Tiny-In-One 23 COME TRASFORMARE UN MONITOR IN UN PC? IN 15 SECONDI. Intel Core i5 vpro. ThinkPad 10 "IL THINKPAD 10 PUÒ ESSERE TRANQUILLAMENTE UTILIZZATO PER UN INTERO

Dettagli

UNA MERAVIGLIA IN MINIATURA.

UNA MERAVIGLIA IN MINIATURA. Lenovo consiglia Windows. UNA MERAVIGLIA IN MINIATURA. Slashgear Per conoscere meglio il ThinkCentre M93p Tiny, andare a pagina 11. www.lenovo.com/it 02 61 31 72 11 Basato su processore Intel Core i7.

Dettagli

GUIDA AL PORTFOLIO LENOVO THINKSERVER. Altamente scalabile e flessibile per crescere insieme all azienda.

GUIDA AL PORTFOLIO LENOVO THINKSERVER. Altamente scalabile e flessibile per crescere insieme all azienda. GUIDA AL PORTFOLIO LENOVO THINKSERVER Altamente scalabile e flessibile per crescere insieme all azienda. Grazie ai sistemi Lenovo ThinkServer, fondamentali per l ottimizzazione di aziende da piccole a

Dettagli

Professionista mobile

Professionista mobile Professionista mobile Il successo dell'azienda è letteralmente nelle mani dei dipendenti, sotto forma dell'it che utilizzano quotidianamente. Sta all'organizzazione decidere se dotare o meno i dipendenti

Dettagli

POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD

POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD :20-3708 Dell T20, il server conpatto ad alte prestazoni. Produttività superiore Il server racchiude un'ampia capacità di storage interno e prestazioni elevate

Dettagli

La tecnologia touchscreen per l Azienda

La tecnologia touchscreen per l Azienda La tecnologia touchscreen per l Azienda Scegli Clevertouch Plus, il touchmonitor interattivo di grande formato da 42 a 84. La tecnologia touchscreen di ultima generazione integrata nello schermo consente

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server La nuova generazione di soluzioni per le piccole imprese Vantaggi per le piccole imprese Progettato per le piccole imprese e commercializzato

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p StarTech ID: USB32HDEH3 L'adattatore USB 3.0 a HDMI USB32HDEH3 trasforma una porta

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

Symantec Backup Exec.cloud

Symantec Backup Exec.cloud Protezione automatica, continua e sicura con il backup dei dati nel cloud o tramite un approccio ibrido che combina il backup on-premise e basato sul cloud. Data-sheet: Symantec.cloud Solo il 21% delle

Dettagli

LISTINO UFFICIALE PER. Vers. 6.0. Validità : 1 Gennaio 2011

LISTINO UFFICIALE PER. Vers. 6.0. Validità : 1 Gennaio 2011 Pagina 1 LISTINO UFFICIALE PER Vers. 6.0 Validità : 1 Gennaio 2011 CBT S.p.A. Capitale sociale: 1.800.000 i.v. - C.C.I.A.A.: 448372 - Iscr.Trib.: 4127/79Codice fiscale: 03705590580 Partita IVA: 01230291005

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1.

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1. Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione Percorso Formativo C1 Modulo 2 Computer hardware 1 OBIETTIVI Identificare, descrivere, installare

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Appliance Cisco FirePOWER serie 8000

Appliance Cisco FirePOWER serie 8000 Scheda tecnica Appliance Cisco FirePOWER serie 8000 Panoramica del prodotto Trovare un'appliance di sicurezza della rete che offra la giusta velocità di trasmissione, la protezione dalle minacce e le opzioni

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core

PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core POTENTI PRESTAZIONI DUAL-CORE PER IL BUSINESS DI TUTTI I GIORNI I più recenti notebook business Toshiba che integrano il processore Intel Core 2 Duo, sono estremamente potenti,

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

LISTINO UFFICIALE PER. Vers. 8.0. Validità : 1 Gennaio 2015

LISTINO UFFICIALE PER. Vers. 8.0. Validità : 1 Gennaio 2015 Pagina 1 LISTINO UFFICIALE PER Vers. 8.0 Validità : 1 Gennaio 2015 CBT S.p.A. Capitale sociale: 1.800.000 i.v. - C.C.I.A.A.: 448372 - Iscr.Trib.: 4127/79Codice fiscale: 03705590580 Partita IVA: 01230291005

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA

RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA NESSUN COMPROMESSO Il continuo evolversi del mondo business porta alla necessità di notebook aziendali estremamente fl essibili. Non ci sono compromessi.

Dettagli

La nuova definizione di Autodesk Subscription 6/11/2014. Panoramica Autodesk Subscription Intelligente. Flessibile. Potente.

La nuova definizione di Autodesk Subscription 6/11/2014. Panoramica Autodesk Subscription Intelligente. Flessibile. Potente. Panoramica Intelligente. Flessibile. Potente. La nuova definizione di identifica ora il marchio che rappresenta tutte le offerte Subscription fornite da Autodesk. Maintenance Subscription (noto in precedenza

Dettagli

Workstation tower HP Z230

Workstation tower HP Z230 Workstation tower HP Z3 La massima affidabilità a un prezzo conveniente Progettata per carichi di lavoro pesanti 4x7x365. La conveniente workstation Tower Z3 HP è in grado di gestire esigenti carichi di

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Protezione dei sistemi virtuali in tre passaggi. Aziende che devono orientarsi nella scelta di una soluzione di backup per ambienti virtuali.

Protezione dei sistemi virtuali in tre passaggi. Aziende che devono orientarsi nella scelta di una soluzione di backup per ambienti virtuali. SOLUTION BRIEF: PROTEZIONE DEI SISTEMI VIRTUALI IN TRE PASSAGGI........................................ Protezione dei sistemi virtuali in tre passaggi Who should read this paper Aziende che devono orientarsi

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Protezione da acqua e polvere riconosciuti dal settore con grado di protezione IP54

Protezione da acqua e polvere riconosciuti dal settore con grado di protezione IP54 Box Esterno Robusto per Hard Drive - Case esterno anti-shock USB 3.0 a 2,5" SATA 6Gbps HDD/SSD con UASP StarTech ID: S251BRU33 Questo resistente box esterno per unità ridefinisce la protezione dei dati

Dettagli

Certificato di garanzia

Certificato di garanzia 1 Certificato di garanzia Dichiarazione di garanzia Compaq per i prodotti Presario La Compaq garantisce il presente prodotto da eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione assegnando inoltre allo

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli

applicazioni aziendali più eseguire e controllare fondamentali per il business grazie a sofisticate funzioni di auto-gestione

applicazioni aziendali più eseguire e controllare fondamentali per il business grazie a sofisticate funzioni di auto-gestione Semplicità e flessibilità con il primo server con tecnologia IBM i5 520 Le piccole e medie imprese desiderano concentrarsi sul proprio business e non sull infrastruttura IT. IBM _` i5 520 offre non solo

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Domande frequenti: Protezione dei dati Backup Exec 2010 Domande frequenti

Domande frequenti: Protezione dei dati Backup Exec 2010 Domande frequenti Cosa comprende questa famiglia di prodotti Symantec Backup Exec? Symantec Backup Exec 2010 fornisce backup e recupero affidabili progettati per le aziende in crescita. Protegge facilmente una maggiore

Dettagli

VDS -Virtual Desktop Solution - CITRIX XenDesktop 7 LA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO DIVENTA VIRTUALE!!!

VDS -Virtual Desktop Solution - CITRIX XenDesktop 7 LA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO DIVENTA VIRTUALE!!! VDS -Virtual Desktop Solution - CITRIX XenDesktop 7 LA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO DIVENTA VIRTUALE!!! Deliver virtual apps and desktops as mobile services Sempre attivo e salvaguardia degli investimenti

Dettagli

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal FileMaker Pro 11 Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal 2007 2010 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054 FileMaker

Dettagli

Office 365 Small Business Premium

Office 365 Small Business Premium Periodo validità promozione: 01. - 31. Office 365 Small Business Premium Prezzo promo 119 Il pacchetto comprende 2 : Per 5 PC o Mac più 5 ipad o tablet Windows 1 1 TB ciascuno fino a un massimo di 5 utenti

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: Marco Lanino

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: Marco Lanino Materiali per il modulo 1 ECDL Autore: Marco Lanino Utilizzati da grandi centri di calcolo, enti governativi specie in ambito militare, i supercomputer sono macchine potentissime e molto costose (ordine

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

SERVER DI STAMPA AXIS

SERVER DI STAMPA AXIS Axis Print Servers ARTICLE SERVER DI STAMPA AXIS OPPORTUNITÀ DI MERCATO Created: March 23, 2005 Last updated: March 23, 2005 Rev: 1.0 TABLE OF CONTENTS RIASSUNTO 3 1 IL MERCATO GLOBALE 3 2 ANALISI DETTAGLIATA

Dettagli

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni SERVER E VIRTUALIZZAZIONE Windows Server 2012 Guida alle edizioni 1 1 Informazioni sul copyright 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Il presente documento viene fornito così come

Dettagli

HP Hardware Support Offsite Return Services

HP Hardware Support Offsite Return Services HP Hardware Support Offsite Return Services Servizi contrattuali di assistenza clienti HP Servizi di alta qualità per la riparazione dei prodotti HP presso centri autorizzati e supporto telefonico qualificato

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli

Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt

Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt StarTech ID: TBDOCKHDPBC La docking station Thunderbolt TBDOCKHDPBC fornisce un singolo punto di collegamento per

Dettagli

Windows Server 2012 R2

Windows Server 2012 R2 Windows Server 2012 R2 Windows Server 2012 R2 La piattaforma server dell'azienda moderna. Come componente fondamentale della visione dell'it ibrido di Microsoft, Windows Server 2012 R2 offre alle piccole

Dettagli

Soluzioni di storage WD

Soluzioni di storage WD Soluzioni di storage WD La tua vita digitale è unica. Ecco perché WD ti offre una scelta completa di hard disk interni. Questa pratica guida ti aiuterà a trovare il disco perfetto in base a dove e come

Dettagli

ECDL MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dell informazione. Prof. Michele Barcellona

ECDL MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dell informazione. Prof. Michele Barcellona ECDL MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dell informazione Prof. Michele Barcellona Hardware Software e Information Technology Informatica INFOrmazione automatica La scienza che si propone di raccogliere,

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Start Valido dall 3 novembre 205 Enterprise tutto in uno Super-Offerta La liquidità è un aspetto che riguarda ogni settore di un azienda. È per questo che esiste il pacchetto Enterprise,

Dettagli

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 FileMaker Pro 13 Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054

Dettagli

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5 USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps StarTech ID: S2510BMU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 con UASP S2510BMU33 permette di collegare

Dettagli

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos.

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos. Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita easysales è: essenziale completo economico semplice easysales è la soluzione innovativa per l emissione delle fatture in mobilità e in

Dettagli

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI RESELLER CHI È TWT Dal 1995, TWT interpreta le sfide del settore delle telecomunicazioni, sviluppando soluzioni innovative che anticipano le esigenze dei propri partner. L offerta Reseller comprende un

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange

Servizio HP Hardware Support Exchange Servizio HP Hardware Support Exchange Servizi HP Il servizio HP Hardware Support Exchange offre un supporto affidabile e rapido per la sostituzione dei prodotti HP. Studiato in modo specifico per i prodotti

Dettagli

Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità

Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità Smart IT Piccole dimensioni Semplice utilizzo Massima scalabilità Gli Storage NETGEAR si differenziano per la facile installazione,

Dettagli

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa.

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Massimo Tribolati, NovaProject, a cura di Comprel CHI SIAMO... NOVAPROJECT S.r.l. NovaProject è una giovane azienda in

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE we improve your business by connecting technologies Via Bassa dei Sassi 1/2-40138 Bologna Tel. 051 6014648 - Fax 051 6014571 www.mipssrl.com - info@mipssrl.com SOCIETÀ Da quasi

Dettagli

ACQUISTARE LA WORKSTATION PERFETTA

ACQUISTARE LA WORKSTATION PERFETTA ACQUISTARE LA WORKSTATION PERFETTA UNA GUIDA ALL ACQUISTO PER OTTENERE IL MASSIME PRESTAZIONE E AFFIDABILITÀ CON IL CAD/CAM SOMMARIO Considerazioni sulle prestazioni... 2 1. CPU... 3 2. GPU... 3 3. RAM...

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

IBM System i 515 Express

IBM System i 515 Express Ottenere il massimo dagli investimenti IT IBM System i 515 Express Caratteristiche principali Sistema operativo e database Tool integrati per ottimizzare le integrati. performance e la gestione via web.

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Servizio CLOUD BOX IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Il servizio CLOUD BOX prevede la fornitura dell infrastruttura Server dedicata agli applicativi halley e l erogazione di servizi specialistici,

Dettagli

Consente di espandere la connettività del dispositivo

Consente di espandere la connettività del dispositivo HUB USB 3.0 a 3 porte - Hub per laptop e tablet Windows + porta a ricarica rapida con Stand per Dispositivi StarTech ID: ST4300U3C1B L'hub USB 3.0 a 3 porte ST4300U3C1B consente di espandere la connettività

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

Un rivoluzionario ThinkCentre All-in-One pensato per la crescita delle aziende.

Un rivoluzionario ThinkCentre All-in-One pensato per la crescita delle aziende. ThinkCentre E93z All-in-One Lenovo NUOVO THINKCENTRE E93z - L'EVOLUZIONE DEL DESKTOP Un rivoluzionario ThinkCentre All-in-One pensato per la crescita delle aziende. Principali motivi per l'acquisto PRODUTTIVITÀ

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

L'ultraportatile per i professionisti - Progettato per offrire affidabilità e mobilità

L'ultraportatile per i professionisti - Progettato per offrire affidabilità e mobilità L'ultraportatile per i professionisti - Progettato per offrire affidabilità e mobilità Portatile ThinkPad Edge 11 Lenovo con processore Intel Core i3 Dovendosi adattare alla mobilità determinata dal mercato,

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

Docking station per dischi rigidi SATA III USB 3.0 SSD/HDD con hub USB di ricarica rapida integrato e supporto UASP per SATA 6 Gbps - Nero

Docking station per dischi rigidi SATA III USB 3.0 SSD/HDD con hub USB di ricarica rapida integrato e supporto UASP per SATA 6 Gbps - Nero Docking station per dischi rigidi SATA III USB 3.0 SSD/HDD con hub USB di ricarica rapida integrato e supporto UASP per SATA 6 Gbps - Nero StarTech ID: SDOCKU33HB La docking station per dischi rigidi USB

Dettagli

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5 USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti StarTech ID: S358BU33ERM Il box esterno per dischi rigidi rimovibile a 8 alloggiamenti S358BU33ERM

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA Una gamma completa di box esterni per tutte le esigenze, sempre aggiornati con gli ultimi tagli di hard disk, in confezione colorata da esposizione con CD contenente manuale e drive possono essere aperti

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it

Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it Know-how per le industrie 1 KSE Touch Controller CNC con touch screen 7 + schede assi e IO Compatto, Veloce ed Produttivo.

Dettagli

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt Voice Line 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Sommario 1 2 3 4 5 Panoramica di Voice Line Opzioni di accesso e disponibilità Funzioni e vantaggi Livelli di servizio

Dettagli

CT228 Dispositivo controllo temperatura

CT228 Dispositivo controllo temperatura CT228 Dispositivo controllo temperatura Il registratore di temperature mod. CT 228 è stato studiato e realizzato per alte applicazioni con un basso costo. Questa compatta unità, oltre ad essere portatile

Dettagli

Gartner Group definisce il Cloud

Gartner Group definisce il Cloud Cloud Computing Gartner Group definisce il Cloud o Cloud Computing is a style of computing in which elastic and scalable information technology - enabled capabilities are delivered as a Service. Gartner

Dettagli

Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp) 1.2.

Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp) 1.2. Hub MST multimonitor Mini DisplayPort 1.2 a DisplayPort triplo StarTech ID: MSTMDP123DP Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp)

Dettagli