Lavabo. Soluzione per zoccolo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavabo. Soluzione per zoccolo"

Transcript

1

2 Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a diverse esigenze e, grazie ai punti d intersezione limitati, è estremamente facile da pulire. Un modello di eleganza e funzionalità: la leva di comando, dalla forma particolarmente ergonomica e arrotondata in basso, conferisce un carattere inconfondibile a questa linea.

3 Design della leva Fatta per essere usata. La leva di comando della linea KWC ADRENA si distingue per la particolare semplicità d uso. Grazie al lato inferiore arrotondato, la leva di comando risulta maneggevole e consente di utilizzare la rubinetteria in maniera intuitiva e precisa. KWC COOLFIX significa risparmiare, tutti i giorni, automaticamente energia grazie a un principio semplice ma geniale: quando la leva è in posizione centrale, scorre acqua fredda e non tiepida, riducendo notevolmente il consumo di acqua calda.

4 Lavabo Vasto assortimento per diverse applicazioni ed esigenze. Il classico miscelatore per lavabo KWC ADRENA è disponibile nella variante fissa e orientabile nonché come versione COOLFIX. Discreta ma originale al contempo, questa rubinetteria estremamente robusta e di facile manutenzione conferisce un tocco di raffinatezza a qualsiasi bagno dallo stile ricercato. Soluzione per zoccolo A volte è meglio alto. Per esempio quando si utilizza un lavabo sopra piano. In questi casi, la variante con zoccolo (a scelta da 100 o 150 mm) dimostra tutti i suoi vantaggi estetici e funzionali.

5 Miscelatore a parete sopra muro La rubinetteria a parete è di una modernità senza tempo, concentrata sull essenziale e spiccatamente funzionale. Permette infatti un utilizzo ottimale dello spazio nel lavabo. La bocca, orientabile di 90, può essere all occorrenza fissata con una vite. Miscelatore a parete sotto muro Semplice e moderno. La soluzione sotto muro rappresenta un alternativa particolarmente elegante sopra il lavabo.

6 Grande varietà per doccia e vasca L ampio assortimento per la vasca e la doccia consente numerose possibilità di abbinamento. Accostando componenti diversi come il miscelatore termostatico e il miscelatore a leva in variante sopra o sotto muro, nascono soluzioni completamente personalizzate per il bagno e la doccia. Miscelatore per doccia Un interazione ottimale di forme e proporzioni. Un tratto distintivo del miscelatore sopra muro per doccia è il posizionamento asimmetrico della leva di comando. È particolarmente pratico perché consente di creare un sistema doccia valido e funzionale con un intervento minimo. Si possono continuare a utilizzare gli allacciamenti esistenti, il che rappresenta un grande vantaggio soprattutto per le ristrutturazioni.

7 Miscelatore per vasca Il comfort aumenta il piacere del bagno. Nel settore delle rubinetterie per vasca, KWC ADRENA brilla per la ricchezza di varianti. Oltre al miscelatore a leva sopra muro si può scegliere un elegante soluzione sotto muro o un miscelatore termostatico, sempre sotto muro. Nella variante cromatica urban grey, la doccetta KWC BOSSANOVA mono completa armoniosamente l assortimento per la vasca. Soluzione sotto muro Con un termostato come soluzione sotto muro è possibile rinnovare e valorizzare l esperienza del bagno e della doccia: temperatura ottimale automatica, protezione dalle scottature cosa si può desiderare di più? hotcontrol: le temperature superiori a 38 C possono essere impostate solo dopo avere azionato il pulsante di sicurezza. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca auto maticamente.

8 Miscelatore per cucina KWC ADRENA è ricca di pregi. La linea da cucina non punta sulla spettacolarità ma su un piacevole pragmatismo e sulla solida qualità svizzera di KWC. La leva robusta e di facile presa, la doccia estraibile con getto a pioggia e getto Neoperl concepita per l uso quotidiano, l innovativo deviatore a membrana e altri pratici dettagli assicurano un gradevole utilizzo di questa linea che richiede poca manutenzione.

9 Sobria eleganza Il miscelatore a leva KWC ADRENA con bocca orientabile a 160 unisce le tradizionali strutture svizzere e un design moderno. Le forme consolidate e lineari della rubinetteria si integrano alla perfezione nella vostra cucina.

10 Comoda doccia estraibile La doccia è piacevole al tatto ed è estraibile fino a 60 cm, semplificando in questo modo le attività quotidiane in cucina. Un intera serie di utili funzioni (vedere in basso e a destra) rende la doccia uno strumento davvero multifunzionale. Getto a scelta Premendo semplicemente un pulsante sul deviatore monocomando della doccia, l intenso getto Neoperl può essere commutato nel delicato getto a pioggia. Chiudendo l acqua, il ritorno automatico reimposta automaticamente il getto Neoperl.

11 Ergonomia e igiene Una soluzione intelligente: l innovativo deviatore a membrana integrato e senza giunture semplifica la com mutazione del getto e garantisce massima igiene un vero e straordinario plusvalore! Facile da pulire Grazie alla chiusura rapida TAC (Turn And Clean), il filtro della doccia estraibile incluso Neoperl può essere facilmente estratto ruotandolo, pulito e reinserito senza utensili. KWC JETCLEAN evita efficacemente il deposito di residui calcarei nella doccia. Quando scorre l acqua, i fori del filtro elastico si espandono, eliminando così le incrostazioni calcaree. touchcontrol Protezione contro le bruciature: grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente (principio dei due strati), la doccia estraibile diventa al massimo calda, mai bollente.

12 Lavabo posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX - posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 125, con piletta FL chromeline A 125, senza piletta Lavabo posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX - posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Portata 7.5 l/min (3 bar) Portata 7.5 l/min (3 bar) Lavabo FL chromeline A 125, con piletta FL chromeline A 125, senza piletta Lavabo FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Portata 6 l/min (3 bar) Portata 6 l/min (3 bar) Lavabo Per lavabo soprapiano FL chromeline A 150, senza piletta Lavabo Per lavabo soprapiano FL chromeline A 150, senza piletta Portata 6 l/min (3 bar) Portata 6 l/min (3 bar) Lavabo Bocca orientabile FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Bidet aeratore a snodo Neoperl Cascade FL chromeline A 110, con piletta Portata 6 l/min (3 bar) Portata 7.5 l/min (3 bar)

13 Lavabo Bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite chromeline AD 153, A 235 Lavabo chromeline A 225, sotto muro ordinare separatamente: Unità sottomuro ½" Portata 7.5 l/min (3 bar) Portata 7.5 l/min (3 bar) Vasca commutazione con riposizionamento automatico Doccia chromeline AD 153, con doccia e flessibile chromeline AD 153, A 190, con doccia, flessibile e supporto Portata 20 l/min (3 bar) Uscita doccia: Portata 18 l/min (3 bar) Uscita doccia: Portata 18 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale commutazione con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline chromeline con dispositivo di sicurezza DIN EN 1717 ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale Scarico sopra o sotto chromeline ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C commutazione con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Scarico sopra o sotto chromeline ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar)

14 Cucina Bocca orientabile FL chromeline A FL chromeline A 230, scarico libero Cucina doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 600 mm ritorno automatico passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A FL chromeline A230, scarico libero Portata 12 l/min (3 bar) Portata getto normale 11 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 12 l/min (3 bar) Cucina Per montaggio sotto-finestra, corpo estraibile estraibile per montaggio sotto finestra ingombro min. 60 mm Bocca orientabile FL chromeline A 230 Portata 12 l/min (3 bar) Cucina Per montaggio sotto-finestra, corpo estraibile estraibile per montaggio sotto finestra ingombro min. 60 mm doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 600 mm ritorno automatico passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 230 Portata getto normale 10 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 10 l/min (3 bar) Con riserva di modifiche tecniche, alla gamma e ai modelli. Dimensioni in mm.

15

16 UFFICI DI VENDITA 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone fino al Lausanne 16 Avenue de Morges 195 Téléphone a partire di Les Acacias GE Route des Acacias 24 Téléphone Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Sion Route de la Drague 62 Téléphone Zürich Eichstrasse 23 Telefon KWC AG Hauptstrasse Unterkulm Telefono /14

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1990 Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale. 2005 Nuova

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38 KWC NOBLA style 2 Bagno KWC NOBLA style Bagno 3 Un bagno che esalta i sensi 4 Mobile lavabo Le funzionalità studiate con cura confluiscono armoniosamente in un design artigianale di grande pregio, dando

Dettagli

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design Cucina Cucina Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO A BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali Catalogo 2015 Rubinetterie per applicazioni professionali Sommario 1 Rubinetteria automatica 15 KWC LIDAR 16 KWC IQUA Lavabo 18 KWC IQUA Doccia e Bagno 44 KWC VAROX 48 KWC Accessori 49 Esempi d installazione

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria GRO 5 Allure DESCRIZIONE COLORE FORNIT. 0505927 Miscelatore monocomando per lavabo, taglia M, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, bocca fusa con mousseur, scarico a saltarello 1 1/4 con

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti The Best Technology for Water shower 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 8, con doccia a 4 getti e porta oggetti cromo AD140/CR 9,287 071337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia a 3 getti e porta oggetti

Dettagli

COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori

COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori C O M U N I C A T O S T A M P A COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori Design e qualità made in Germany Con la nuova serie di rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL, KEUCO

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. 2 Grande successo per le docce a filo pavimento. Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di design nel loro bagno. I nostri

Dettagli

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx.

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx. idealrain Scopri un nuovo relax. WWW.IDEALSTANDARD.IT 3 puro RELAx, puro piacere. offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. ogni elemento è curato nei dettagli

Dettagli

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT.

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. A VOI LA SCELTA: COMPAGNO DI VIAGGIO COINVOLGENTE? EXTRA COMODO: CON LEVA AD ARCHETTO. con presenta linee pronunciate ed è particolarmente piacevole da maneggiare.

Dettagli

Printed in Italy - 10/ TT

Printed in Italy - 10/ TT Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Printed in Italy - 10/15-40.000 - TT0000789 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati regolarmente depositati,

Dettagli

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11 Cabine doccia 11 Design: C. Corbella Modularità e componibilità Con Aquasteel, la cabina doccia diventa un elemento d arredo di primo piano, si contraddistingue per la tipologia di chiusura a battente

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p.

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p. 150 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Kelvin p. 154 Master p. 164 GF p. 172 Minimal plus p. 155 Tre alto p. 165 F2000 alto

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul ENJOY GROHE Cosa preferisci? Un getto rinvigorente ed energizzante per risvegliare il corpo e la mente o qualcosa di più rilassante come un

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Qualità e design. Sifoni Geberit

Qualità e design. Sifoni Geberit Qualità e design. Sifoni Geberit Geberit offre una gamma di sifoni molto ampia. Sifoni per ogni esigenza d installazione e per ogni tipologia di apparecchio. Geberit è in grado di fornire un prodotto che

Dettagli

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio 4.01 GASOLIO Bruciatori ST6 / ST8 Il tubo indispensabile per il collegamento dei bruciatori a gasolio. Affidabilità e sicurezza: due caratteristiche fondamentali di

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS SCOPRI IL TUO NUOVO IO GRAZIE AL PURO PIACERE DELLA DOCCIA Farsi la doccia è molto più che un semplice rituale di cura quotidiana. Nella doccia ritroviamo noi

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

L INNOVAZIONE TRA FORMA E FUNZIONE. I nuovi miscelatori da lavabo Talis ora con tecnologia Select.

L INNOVAZIONE TRA FORMA E FUNZIONE. I nuovi miscelatori da lavabo Talis ora con tecnologia Select. L INNOVAZIONE TRA FORMA E FUNZIONE. I nuovi miscelatori da lavabo Talis ora con tecnologia Select. toria del design INNOVAZIONE STRAORDINARIA. DESIGN DI ALTA QUALITÀ. Hansgrohe e Phoenix Design reinventano

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm MAMO9 Rubinetteria Epoca Descrizione Finitura 5271622 Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm cromo 44130000E051 311,000 5271619 Miscelatore tradizionale

Dettagli

Una completa armonia di ragione e sentimento:

Una completa armonia di ragione e sentimento: 2 Una completa armonia di ragione e sentimento: Hansaronda. 3 4 Rivivere qualcosa di confidenziale. Hansaronda. Armonia: poche serie di rubinetterie impersonificano questo principio in maniera tanto credibile

Dettagli

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA 4 PON BOX DOCCIA GOLD DESCRIZIONE PANNELLI CRISTALLO ENTRATA cm ESTENS. cm COLORE PROFILO 0320569 Box doccia rettangolare apertura Trasparente 42,5 68-70 x 88-90 cromo

Dettagli

Nature Inspired Design

Nature Inspired Design Axor Massaud Nature Inspired Design Axor Massaud 3 Nella stanza da bagno ci gettiamo alle spalle la quotidianità per assaporare il trascorrere di minuti preziosi e strettamente personali. Di rado siamo

Dettagli

Il lato chic della vita urbana.

Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Axor Citterio M Lo shopping nelle strade del centro. Una visita al museo. Un caffè in Piazza Duomo. Una vita piena e attiva tra ufficio,

Dettagli

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500 4 DOL Sanitari Mia Descrizione Colore 0491907 Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J474600 178,500 0491906 Lavabo monoforo soprapiano cm 75x52 bianco J458800 463,900 0491905 Lavabo monoforo

Dettagli

Catalogo IperCeramica

Catalogo IperCeramica PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO INDICE Miscelatori Ecos 4 Miscelatori MyCube 7 Miscelatori Talis S 11 Termostatici esterni MyFox 17 Termostatici ad incasso 19 Doccia 21 Doccette 25 Accessori 27 Rubinetteria

Dettagli

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la ORUM Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la praticità d intenti dei suoi uomini. La ragione

Dettagli

La Collezione Abc. The Best Technology for Water

La Collezione Abc. The Best Technology for Water La Collezione Abc. The Best Technology for Water ABC87118/1 CR Miscelatore lavabo monocomando, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, flessibili inox ø 3/8. Versione Eco: ABE87118/1 CR. ABC87128/2

Dettagli

OLTRE LA PROSPETTIVA. CON DUE PERSONALITÀ DIFFERENTI. PRIMA DELLA CLASSE

OLTRE LA PROSPETTIVA. CON DUE PERSONALITÀ DIFFERENTI. PRIMA DELLA CLASSE la collezione sky PRIMA DELLA CLASSE A partire da un approccio produttivo altamente responsabile che mira all azzeramento dell impatto ambientale e realizzando prodotti capaci di ottimizzare le risorse

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Un capolavoro di. funzionalità e design

Un capolavoro di. funzionalità e design Geberit AquaClean Mera Altissimi standard di qualità e design Un capolavoro di funzionalità e design Tecnologia WhirlSpray per un getto delicato, rivitalizzante Vaso WC «Rimless» con tecnologia di risciacquo

Dettagli

RUBINETTI Con la passione per la perfezione

RUBINETTI Con la passione per la perfezione In base alla nostra dichiarazione di responsabilità del produttore, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di cinque anni, a condizione che il prodotto sia stato acquistato e montato, in modo comprovato,

Dettagli

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci.

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Un sistema all insegna della chiarezza. Sia davanti, che dietro

Dettagli

Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano

Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room: Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno.

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno. Linea Liberty Il sottile fascino del classico moderno. Scegliendo i prodotti della linea Liberty avrete la possibilità di personalizzare al massimo l ambiente bagno, grazie alla sintesi tra il romantico

Dettagli

Cristina Rubinetterie al Salone Internazionale del Bagno 2014 In anteprima Beak, Delta e la gamma 'Cristina in Cucina'

Cristina Rubinetterie al Salone Internazionale del Bagno 2014 In anteprima Beak, Delta e la gamma 'Cristina in Cucina' Network Pubblica i tuoi prodotti prima volta su Archiportale? Registrati adesso Accedi OPPURE Facebook Login HOME 01 ARCHITETTURE 02 CASE & INTERNI 03 CONCORSI 04 EVENTI 05 PROGETTI 06 PROGETTISTI 07 BLOG

Dettagli

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità Kaldewei Comfort select Quel tocco di comodità L HIGH-TECH CHE SI SFIORA Kaldewei Comfort Select Design L elemento di comando dalle linee eleganti e sobrie si integra a filo nel bordo vasca e rende possibile

Dettagli

NEW MERIDIAN. La Soluzione-Bagno

NEW MERIDIAN. La Soluzione-Bagno NEW MERIDIAN La Soluzione-Bagno New Meridian La Soluzione-Bagno Definire New Meridian semplicemente come una serie ceramica è senza dubbio riduttivo. Roca infatti propone un nuovo concetto per il bagno,

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

Riscaldare con leggerezza. Zehnder Vitalo. Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita

Riscaldare con leggerezza. Zehnder Vitalo. Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita Riscaldare con leggerezza. Zehnder Vitalo. Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita Come riunire comfort e personalizzazione con leggerezza. Avete aspettative elevate per il vostro stile di vita,

Dettagli

Design: Antonio Citterio with Toan Nguyen

Design: Antonio Citterio with Toan Nguyen CITTERIO Design: Antonio Citterio with Toan Nguyen Cosa vuol dire lusso? Una domanda alla quale si può rispondere non soltanto materialmente, ma anche in modo filosofico. Una domanda con la quale si è

Dettagli

Attitude. la scelta giusta. Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano

Attitude. la scelta giusta. Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room: Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

La soluzione di sicurezza flessibile

La soluzione di sicurezza flessibile La soluzione di sicurezza flessibile Xesar Il sistema di chiusura per situazioni complesse La soluzione di sicurezza flessibile per l uso professionale Xesar è l ultima innovazione di EVVA. Sviluppato

Dettagli

Hansgrohe Brochure tecnica. Progettazione ed installazione. Design e funzionalità: le nuove rubinetterie per cucina PuraVida

Hansgrohe Brochure tecnica. Progettazione ed installazione. Design e funzionalità: le nuove rubinetterie per cucina PuraVida Hansgrohe Brochure tecnica Progettazione ed installazione Design e funzionalità: le nuove rubinetterie per cucina PuraVida Rubinetteria da cucina elettronica a 2 fori PuraVida Rubinetteria da cucina monocomando

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Design facile da installare.

Design facile da installare. Design facile da installare. Geberit Monolith Nuovo Design raffinato. Facilmente installabile. Geberit Monolith unisce un design sempre attuale con i vantaggi di una facile installazione. Da semplice modulo

Dettagli

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi.

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi. MISCELATORI e Miscelatori Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia 60 76 77 78 79 59 Kelvin è un innovativo miscelatore con il flusso d acqua illuminato da luce colorata

Dettagli

Ideal Standard Moments collection

Ideal Standard Moments collection Ideal Standard Moments collection BODY & MIND La creatività è per Ideal Standard il miglior strumento nell evoluzione dell universo del bagno. Design e tecnologia uniti per realizzare i tuoi sogni, creare

Dettagli

Zehnder Nova Neo Riscaldamento efficiente e orientato al futuro

Zehnder Nova Neo Riscaldamento efficiente e orientato al futuro Zehnder Nova Neo Riscaldamento efficiente e orientato al futuro Riscaldare 106946_NovaNeo_IT.indd 1 Raffreddare Aria fresca Aria pulita 30.10.12 15:43 106946_NovaNeo_IT.indd 2 30.10.12 15:43 Il radiatore

Dettagli

Il piacere della doccia XXL nella linea design Classic

Il piacere della doccia XXL nella linea design Classic Il piacere della doccia nella linea design Classic Raindance Classic. Il piacere della doccia ora anche nella tradizionale veste abbinata alla moderna tecnologia AIR: attraverso il vorticoso connubio

Dettagli

la collezione acquaviva

la collezione acquaviva la collezione acquaviva SESSANT ANNI DI INNOVAZIONE Per i suoi primi sessant anni Nobili non scende a compromessi, regalandosi una nuovissima, inconfondibile collezione. Il fascino contemporaneo di una

Dettagli

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE Nuovi Modelli 2016 cm. 23,7 cm. 30 Cod. 3048 Miscelatore MARTE canna cm. 30 leva cm. 23,70 cm. 20 Cod. 2334 NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE cm. 23,7 Cod. RIC0150 NUOVA Leva in plastica nera

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

Quadra. dukessa-s Emozione doccia

Quadra. dukessa-s Emozione doccia Quadra dukessa-s 3000 Emozione doccia Emozione 4 dukessa-s 3000 - Quadra, Versioni con profi li verticali e orizzontali 20 Gamma prodotti standard e misure speciali 22 Dettagli tecnici 27 Vetri temperati

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE

NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE EDITION 400 21541 21551 21542 21552 NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE 21543 21553 21541 / 21542 / 21543 adatto per il montaggio ad incasso, alimentazione da 2700 Kelvin (bianco caldo)

Dettagli

Cucine regolabili in altezza. Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione

Cucine regolabili in altezza. Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione Cucine regolabili in altezza Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione 2 Versatilità e ricercatezza a misura d uomo per l ambiente cucina La cucina non è più uno spazio a sé, ma un luogo seducente

Dettagli

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C flessibili Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi F 1/2 x M 1/2 COD. 5011A 5011B 5011C 5011D 5011E MISURA CM. 25 30 35 40 50 CODICE EAN 009649 009656 009663 009670 009687 CONFEZIONI 20/200 20/200

Dettagli