GF SECURITY GROUP. Leader nei servizi di Vigilanza, Sicurezza, Investigazioni e Global Service per Amministrazioni Pubbliche e Private.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GF SECURITY GROUP. Leader nei servizi di Vigilanza, Sicurezza, Investigazioni e Global Service per Amministrazioni Pubbliche e Private."

Transcript

1

2 GF SECURITY GROUP. Leader nei servizi di Vigilanza, Sicurezza, Investigazioni e Global Service per Amministrazioni Pubbliche e Private. GFSECURITYGROUP Action & Protection

3

4 GF Security Group. Un interlocutore unico in materia di sicurezza. GF Security Group si propone come partner di fiducia in fatto di sicurezza per realtà del settore pubblico e privato. Opera sempre secondo le severe normative vigenti in materia di Pubblica Sicurezza e in osservanza del Codice di Procedura Penale*. Il rispetto delle più severe normative di legge e il costante aggiornamento professionale sono i nostri punti di forza e fanno di GF Security Group la società leader nello sviluppo di servizi di sicurezza per medie e grandi imprese e di gestione del patrimonio immobiliare. Proponiamo ai nostri clienti un offerta completa e integrata di soluzioni capaci di spaziare dalla security fisica alla business continuity. Siamo in grado di analizzare ed evidenziare la combinazione dei fattori esterni ed interni di rischio e di operare con il massimo controllo e sicurezza. Da sempre la nostra politica per la Qualità (ISO 9001/2008 ed IQnet) è mirata a seguire tutte le potenzialità di gestione offerte dalle tecnologie più attuali, in modo da soddisfare ogni possibile esigenza. Attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all anno, con il nostro network vi garantiamo un servizio globale che copre tutta l area di Sicurezza e Vigilanza, l area investigativa e, a completamento, garantisce diversi servizi di Facility Management. *ex art. 134 Testo Unico Legge di Pubblica Sicurezza, art D.M. 153/08, D.M. in materia di Pubblica Sicurezza 92/08, art. 222 Codice di Procedura Penale, D.M. 37/2008.

5 Valori Ogni giorno mettiamo in campo il meglio degli uomini e delle tecnologie, il mix ideale di esperienza e innovazione, studiando per ogni cliente la giusta soluzione. Ogni giorno lavoriamo per una sicurezza su misura delle vostre esigenze: progettiamo e personalizziamo soluzioni differenti secondo le esigenze dei nostri clienti. Senza fermarci mai. Il nostro obiettivo è migliorare sempre per offrire massima professionalità, massima efficienza con costi contenuti per il legittimo rispetto delle finanze delle amministrazioni pubbliche e private. Network e management Il management di GF Security Group è composto da professionisti provenienti dal settore e da apparati dello Stato (Forze dell Ordine e Forze Armate) nonché da un efficiente staff operativo, preparato da docenti specializzati nella formazione di operatori della Sicurezza e Vigilanza Privata. Preparazione e professionalità hanno portato le aziende ed il Gruppo al livello attuale di qualità e competitività, confrontandosi con realtà presenti sul mercato da decenni. Un servizio a 360 che abbraccia diverse attività legate alla sicurezza e alla gestione del patrimonio immobiliare.

6 Quadro d insieme SERVIZI Oggi GF Security Group è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all anno con 300 operatori e pattuglie radiomobili sul territorio. Con le sue società - GF Vigilanza Italia, GF Protection, IBI Service - offre un servizio globale che copre tutta l area di Sicurezza e Vigilanza e, a completamento, garantisce diversi servizi di Facility Management.

7 AREA FACILITY MANAGEMENT CONSULENZA GLOBALE PORTIERATO - FRONT OFFICE - CONTROLLO ACCESSI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE (HOSTESS E STEWARD) HELP DESK AREA INVESTIGATIVA INVESTIGAZIONI PRIVATE (CIVILI E PENALI) SERVIZI DI SICUREZZA E PREVENZIONE SERVIZI CON AUTO BLINDATE AREA SICUREZZA E VIGILANZA ARMATA PROGETTAZIONE SISTEMI DI VIGILANZA E VIDEOSORVEGLIANZA PRESIDIO ARMATO SERVIZIO DI TRASPORTO VALORI PATTUGLIAMENTO E MONITORAGGIO ALLARMI CONTROLLO IMPIANTI DI SICUREZZA POSTAZIONE FISSA DI CONTROLLO RADIOGENO SORVEGLIANZA SATELLITARE

8 AREA FACILITY MANAGEMENT Il Facility Management costituisce il core business di GF Security Group che si propone come fornitore di servizi di supporto alle aziende con garanzia di competenza, professionalità e qualità nel settore della sicurezza e nei servizi tra loro connessi. L operatività di GF Security Group in ambito di Facility Management è andata consolidandosi ed accrescendosi nel corso degli anni ed estendendosi a tutto il territorio nazionale: i risultati ottenuti e la preferenza accordata da un sempre maggiore numero di clienti, pubblici o privati, appartenenti a diversi settori hanno fatto di questo servizio il core business di GF Security Group. In questo contesto offriamo servizi di: Door Man - Front Office Controllo Accessi Accoglienza ed Informazione Door Man - Front Office - Controllo Accessi GF Security Group è estremamente sensibile al modo di porsi nei contatti con il visitatore e con il referente telefonico. Il servizio è strutturato per fornire una serie di articolate e complesse funzioni: controllo accessi di persone autorizzate, automezzi e documenti di viaggio, rilascio badge, centralino, servizio di prevenzione antincendio, infortuni e rischi ambientali. L abito o l uniforme messi a disposizione del personale e studiati in ogni dettaglio non sono solo un vestito ma costituiscono lo strumento di lavoro ad al contempo, il mezzo di effettiva distinzione del Gruppo da ogni altra realtà esistente nel settore. Il profilo delle unità che GF Security Group individua come idonee per lo svolgimento dei suddetti servizi è quello di risorse formate che abbiano, dove richiesto, capacità di comunicazione multilingue. Per meglio interfacciarsi con una clientela multietnica, il nostro personale, dunque, oltre all italiano è in grado di comunicare fluentemente in altra lingua comunitaria: questa conoscenza si rivela di particolare utilità quando si rende necessario mediare nell ambito del servizio di accoglienza, tutela e prevenzione.

9 AREA FACILITY MANAGEMENT Accoglienza ed Informazione (Hostess e Steward) GF Security Group svolge da tempo un servizio fiduciario di Prevenzione per Show Room di firme prestigiose e brand leader, Security e Door Man in location di alto prestigio ed è presente durante quegli eventi in cui sia richiesta la presenza di personale particolarmente qualificato, elegante e capace di dialogare nelle principali lingue starniere. Ogni evento, deve essere coordinato da personale estremamente competente che possa accogliere gli ospiti con eleganza e cordialità, che sappia interpretare velocemente le esigenze dei vari interlocutori, con spiccate doti comunicative, relazionali e professionali. Informazione L Operatore preposto al servizio conosce profondamente la realtà in cui agisce. Esso è il primo impatto con il cliente, ne riceve ogni richiesta e lo orienta fornendo assistenza ed ogni informazione utile circa le prestazioni, le attività ed i servizi svolti dall azienda in cui opera. Formazione Il personale impiegato è di sicura serietà ed affidabilità è costantemente aggiornato mediante corsi di formazione (Primo Soccorso, Antincendio, Difesa Personale, Corsi di Informatica, Manovra su impianti di elevazione) e training appositamente formulati sulle esigenze del cliente. Un accurata selezione del personale unita ad un attenta valutazione del livello di sicurezza da adottare alla specifica realtà in cui si è chiamati ad operare (risk analysis) costituiscono i fondamenti necessari per l elaborazione di un format procedurale modellato a misura del cliente.

10 AREA INVESTIGATIVA Investigazioni Private (Civili e Penali) Conoscere fatti e situazioni, allo scopo di tutelare diritti e interessi concreti, è l attività primaria dell Investigazione Privata. Le investigazioni si suddividono principalmente in due categorie: Investigazioni Attive e Investigazioni Difensive. La prima tende ad acquisire informazioni e dati utili all obiettivo primario, la seconda ad impedire che vengano acquisite informazioni potenzialmente dannose a carico del cliente. L attività di Ricerca ed Acquisizione deve essere svolta da un soggetto abilitato (ex art. 134 T.U.L.P.S.), l Investigatore Privato, che deve determinare i confini tra la necessità di apprendere informazioni utili ed il diritto alla riservatezza (D.Lgs.196/03). La struttura Operativa è costituita da membri già appartenenti alle Istituzioni e con specifiche esperienze in reparti speciali dell Arma dei Carabinieri e messi a disposizione delle esigenze dei privati e delle aziende. Attraverso un esperienza ventennale, operiamo con un Team di selezionati professionisti, particolarmente sensibili agli aggiornamenti delle nuove tecniche investigative nonché alla tecnologia avanzata, divenuta un fondamentale supporto alle operazioni. La struttura, composta da selezionati collaboratori specializzati è in grado di intervenire con assoluta professionalità nel pieno rispetto della Legge e dei fondamentali principi concernenti le procedure, con pragmaticità e flessibilità, nella sfera privata come in ambito aziendale e a supporto di studi legali e professionali. AMBITI DI INTERVENTO PRIVATO Indagini pre/post matrimoniali Controllo minori (droga, bullismo, amicizie, ecc ) Rintraccio persone scomparse Indagini e servizi di tutela rivolti alla famiglia, attività di prevenzione di episodi criminosi, con successivi studi e analisi di contromisure adottabili AzIENDAlE Indagini infedeltà soci e persone Indagini in merito ad assenteismo Indagini a tutela marchi e brevetti Indagini concorrenza sleale Indagini in occasione di furti, rapine o atti di sabotaggio Indagini commerciali STUDI legali E PROFESSIONAlI Indagini e raccolta prove documentali in supporto della difesa Indagini per rintraccio debitori Indagini patrimoniali Indagini in merito ad episodi criminosi SERVIzI Servizi di prevenzione e tutela in occasione di meeting, congressi, manifestazioni Servizi di accompagnamento personalità Servizi di bonifica ambientale, telefonica ed informatica Servizi a tutela del patrimonio aziendale I selezionati consulenti del settore legale, finanziario, Security Safety, informatico, inquadramento e formazione, tecnologico avanzato, contraddistinguono e creano un valore aggiunto alla nostra struttura divenuta un valido punto di riferimento da diversi anni per i vari committenti. Il team di lavoro attraverso la professionalità mostrata, ha contribuito alla soluzione di molteplici situazioni, con risultati positivi e conseguente soddisfazione del committente, in talune circostanze l esito delle indagini ha interessato gli organi di Polizia permettendo l individuazione dei responsabili di vari reati, assicurandoli alla Giustizia per il trionfo della verità.

11 AREA INVESTIGATIVA Servizi di Assistenza e Prevenzione Punto di forza di GF Security Group è il servizio di sicurezza e prevenzione a tutela della persona, sia nell ambito della sua sfera privata che dell integrità fisica (close protection). Tale servizio è svolto da uomini già appartenenti alle Forze dell Ordine o ad apparati militari, che hanno maturato una significativa esperienza in specifici incarichi di sicurezza e prevenzione. Caratterizzati da prestanza fisica, condotta irreprensibile ed equilibrio tra osservazione e prontezza, vengono costantemente formati ed aggiornati al fine di essere sempre pronti ad affrontare ogni situazione critica e di stress in cui possono trovarsi coinvolti. Il personale altamente qualificato è dotato di ottimo standing. La serietà e affidabilità con cui vengono svolti i servizi hanno reso nel tempo GF Security Group l'interlocutore di fiducia di diverse realtà di prestigio (famiglie reali, politici ed industriali). Servizi con auto blindate GF Security Group fornisce servizi con auto blindate svolto da personale esperto in mansioni inerenti la security, formato e addestrato a particolari tecniche di guida sicura, difensiva ed evasiva. Il personale messo a disposizione è di comprovata professionalità e affidabilità e parla correntemente una o più lingue straniere.il Gruppo presenta al suo interno anche una divisione specializzata nel noleggio di autovetture blindate per servizi di varia durata e condizioni specifiche per singolo cliente e destinate al servizio di accompagnamento e trasporto valori. I mezzi messi a disposizione sono dotati di vari livelli di protezione balistica in modo da garantire il grado di sicurezza di cui il cliente ha bisogno.

12 AREA SICUREZZA E VIGILANZA ARMATA Progettazione Sistemi di Vigilanza e Videosorveglianza GF Security Group ha orientato la sua attenzione verso il settore della sicurezza tecnologica, facendo uso delle telecomunicazioni, dell elettronica digitale e dell informatica, operando dinamicamente nella continua ricerca e nello studio di nuovi sistemi elettronici per la protezione e la salvaguardia del patrimonio. GF Security Group, per tutelare maggiormente i propri partner, offre il meglio della qualità e della tecnologia. Opera infatti con installatori qualificati, specializzati in sistemi di sicurezza, offrendo la soluzione più idonea. Già durante la fase di sopralluogo viene svolta un'analisi del rischio al fine di individuare il tipo di protezione da adottare a tutela del bene. Lo staff tecnico studia la fattibilità dell impianto da posare in opera secondo le severe normative vigenti in materia. Le apparecchiature istallate vantano omologazioni ministeriali nazionali a garanzia della loro funzionalità riportando la marcatura dell Istituto Italiano del Marchio di Qualità IQnet e quella CE, attestante la conformità dei prodotti in base ai requisiti previsti dalle Normative Europee. Ogni istallazione è completa di progetto tecnico sottoscritto da Professionista come indicato dal DM 37/2008. Presidio armato Il servizio di presidio fisso ed antirapina si rivolge al settore pubblico, commerciale e industriale ed è effettuato da Guardie Particolari Giurate in divisa, armate ed equipaggiate con radio portatile e con giubbotto antiproiettile. Il servizio consiste nello svolgimento di funzioni di presidio e controllo di obiettivi sensibili prestabiliti con fini antirapina o per un semplice controllo degli accessi, all interno o all esterno dell edificio. Il presidio può essere fisso o dinamico e prevedere quindi la sorveglianza di più obiettivi a rischio. È disponibile sia di giorno che di notte, 24 ore su 24, nelle fasce orarie richieste dal cliente. Le Guardie Particolari Giurate impiegate sono adeguatamente addestrate all uso dei sistemi di sicurezza e controllo adottati dal cliente e in grado di adempiere a quelle funzioni previste dal D.Lgs. 81/08 sulla Sicurezza dei luoghi di lavoro, quali pronto intervento antincendio, pronto intervento tecnico in caso di avaria degli ascensori, pronto intervento sanitario, attuazione dei piani di evacuazione dello stabile in caso di allarme.

13 AREA SICUREZZA E VIGILANZA ARMATA Servizi di Trasporto Valori Il Servizio di trasporto valori viene effettuato mediante l'impiego di mezzi blindati con a bordo una o più Guardie Giurate, in perfetta uniforme ed armate, costante - mente radio-collegate con la Centrale Operativa 24/24 ore. Il servizio viene svolto anche con automezzi blindati civili, con operatori in abito borghese. Pattugliamento e monitoraggio allarmi La Centrale Operativa è costantemente in contatto con tutte le pattuglie radiomobili, divise per zone, le quali controllano il territorio seguendo un percorso studiato ma variabile giorno per giorno. Punti fissi di questo percorso, individuati su mappa satellitare, sono gli utenti. Questo continuo pattugliamento riduce al minimo il tempo di intervento in caso di chiamata o di allarme. Un sistema di sicurezza non si può dire ultimato se non è collegato ad una Centrale Operativa; questo dà ai clienti la certezza di avere operatori che tutelano i loro beni, collegati con l impianto di allarme 24 ore su 24, in grado di segnalare qualsiasi anomalia.

14 AREA SICUREZZA E VIGILANZA ARMATA Controllo Impianti di Sicurezza Negli ultimi anni installare impianti di sicurezza è diventato un business di successo. La nostra società è in grado di analizzare l impianto già installato e, se necessario, aggiornarlo e collegarlo ad una sala operativa con personale tecnico in grado di fornire risposte 24 ore su 24. Controllo Radiogeno la divisione per la sicurezza aeroportuale e del trasporto merci addestra e predispone l operatività del personale addetto ai controlli radiogeni presso obiettivi sensibili, come consolati, ambasciate e terminal. Le Guardie Particolari Giurate addette al servizio sono in possesso di tutte le certificazioni previste dalle severe normative in vigore.

15 AREA SICUREZZA E VIGILANZA ARMATA Sorveglianza satellitare Il servizio di localizzazione satellitare offre una vasta gamma di prestazioni, basate sulle più moderne tecnologie, per rendere più sicuri e controllati gli spostamenti dei mezzi. Il servizio consente agli operatori della Centrale dell Istituto di seguire la posizione dei mezzi mobili, su cui sono installati appositi terminali di controllo. Consente, inoltre, la ricezione degli allarmi con invio di comandi per blocco motore, la possibilità di stabilire collegamenti in fonia al fine di supportare il cliente per ogni eventuale esigenza, garantisce la conoscenza puntuale di ogni movimento, percorso e locazione.

16 GFSECURITYGROUP Action & Protection GF SECURITY GROUP Soc.cons.r.l. Via F. Sforza, Milano telefono fax

Securpolice Group. Sicurezza& Vigilanza Sicurezza Tecnologica Investigazioni

Securpolice Group. Sicurezza& Vigilanza Sicurezza Tecnologica Investigazioni Securpolice Group Sicurezza& Vigilanza Sicurezza Tecnologica Investigazioni CHI SIAMO Il vostro partner di fiducia per la sicurezza Attraverso il nostro network, operativo 24 ore su 24, 365 giorni l anno,

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

S E C U R I T Y & S E R V I C E S

S E C U R I T Y & S E R V I C E S SECURITY & SERVICES company DGS è la società italiana leader nell offerta di servizi per la sicurezza e la protezione di persone, immobili e beni di lusso. Le consolidate partnership con qualificate e

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale La MG Sicurezza e Servizi S.r.l. è una Società dinamica, opera su tutto il territorio nazionale. Da subito ci siamo affermati sul mercato grazie ad una solida struttura formata

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

L evoluzione della Sicurezza

L evoluzione della Sicurezza Company Profile - Axitea 1-15 Maggio 2014 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori

Dettagli

Servizi SICUREZZA AZIENDALE

Servizi SICUREZZA AZIENDALE Servizi 2016 SICUREZZA AZIENDALE Dal 2007, Semplicemente Efficaci GENERAL SERVICE SEFITALIA offre ai propri Clienti una serie di servizi professionali con alti standard qualitativi atti a soddisfare le

Dettagli

CLSTV S.R.L. SERVIZI DI SICUREZZA E GLOBAL SERVICE AI SENSI DEL D.M. 269/2010 LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

CLSTV S.R.L. SERVIZI DI SICUREZZA E GLOBAL SERVICE AI SENSI DEL D.M. 269/2010 LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO SERVIZI DI SICUREZZA E GLOBAL SERVICE AI SENSI DEL D.M. 269/2010 La Storia In Breve...!!! Grazie alla solida struttura societaria la CLSTV S.r.l. è un Istituto che si impone per qualità e servizio, dove

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.)

IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) Il gestore unico della sicurezza in azienda Quando la sicurezza va in rete IVU Global Service S.r.l. (gruppoivu S.p.A.) Via RinaMonti, 15 00155 Roma Tel +39

Dettagli

Servizi di Investigazione e Sicurezza A z i e n d a l e e P e r s o n a l e

Servizi di Investigazione e Sicurezza A z i e n d a l e e P e r s o n a l e N.D.A.I. Servizi di Investigazione e Sicurezza A z i e n d a l e e P e r s o n a l e L a S t o r i a I n B r e v e La N.D.A. Investigazioni S.r.l. svolge attività di investigazione e sicurezza autorizzata

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

PARTNER PER LA TUA SICUREZZA

PARTNER PER LA TUA SICUREZZA PARTNER PER LA TUA SICUREZZA La collaborazione è la forza del gruppo Secur&Secur è strutturata con un sistema coerente di aree di specializzazione che coprono ogni possibile esigenza di sicurezza e prevenzione,

Dettagli

Istituto di Vigilanza. Vigilare. Prevenire. Proteggere

Istituto di Vigilanza. Vigilare. Prevenire. Proteggere Istituto di Vigilanza Vigilare. Prevenire. Proteggere Security Line nasce dall esperienza ultra ventennale del management nel campo dei fiduciari e della sicurezza. Nella maggior parte dei casi la gestione

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

INDICE CHI SIAMO TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA WOLF LA VIGILANZA ASSICURAZIONI 4 WOLF SRL

INDICE CHI SIAMO TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA WOLF LA VIGILANZA ASSICURAZIONI 4 WOLF SRL COMPANY PROFILE INDICE 1 6 CHI SIAMO 2 TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA 5 3 WOLF ASSICURAZIONI 4 LA VIGILANZA WOLF SRL 1 CHI SIAMO CHI SIAMO Vigilanza Group è una struttura composta da quattro società che

Dettagli

Oggetto: lettera di presentazione aziendale.

Oggetto: lettera di presentazione aziendale. ! Milano, 2 Aprile 2015 Spett.le Ordine degli Avvocati di Monza Oggetto: lettera di presentazione aziendale. Phersei srl, attiva nel settore della security aziendale, investigazioni private e informazioni

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Servizi. General Contractor. Global Service. Impianti Tecnologici e Sicurezza

Servizi. General Contractor. Global Service. Impianti Tecnologici e Sicurezza 1 Chi Siamo ALTIN nasce circa 20 anni fa su intuizione del fondatore Paolo Testadura, come azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni, progettazione, realizzazione e gestione di reti di telecomunicazione,

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Istituto di Vigilanza Privata. Servizi integrati di sicurezza, teleallarmi e controllo satellitare

Istituto di Vigilanza Privata. Servizi integrati di sicurezza, teleallarmi e controllo satellitare Istituto di Vigilanza Privata Servizi integrati di sicurezza, teleallarmi e controllo satellitare Servizi di vigilanza e sorveglianza Professionalità e sicurezza Servizio di Vigilanza Fissa Pattugliamento

Dettagli

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON H H H Haston & Aston: la moderna cultura immobiliare UN PARTNER SICURO E AUTOREVOLE Haston & Aston è una società leader del settore immobiliare. I suoi servizi sono concepiti ed organizzati secondo la

Dettagli

Prevenzione, indagini private e difensive

Prevenzione, indagini private e difensive Prevenzione, indagini private e difensive UN GRUPPO DI ECCELLENZA Dimensione Investigativa opera nel settore delle investigazioni private e difensive (sia in ambito civile che penale), nella prevenzione

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

Massimilano Bengalli Mobile (+39) 348.25.48.473

Massimilano Bengalli Mobile (+39) 348.25.48.473 Allego una presentazione aziendale e Vi autorizziamo espressamente ad utilizzare il nostro logo aziendale nonché quanto riterrete più opportuno da pubblicare sul vostro sito per fini informativi. Resto

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA E CERTIFICAZIONE

VIDEOSORVEGLIANZA E CERTIFICAZIONE Bancasicura Milano, 18 ottobre 2007 VIDEOSORVEGLIANZA E CERTIFICAZIONE Ing. Vincenzo LA FRAGOLA Direttore Funzione Elettronica & Misure Le premesse Come affrontare le nuove esigenze della sicurezza nel

Dettagli

www.securbeta-servizi.com

www.securbeta-servizi.com Professionisti dei servizi di assistenza e sicurezza, per rispondere in maniera pronta, flessibile ed efficace, alle richieste di tutti clienti, nell'ambito della tutela personale, del patrimonio, e delle

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi professionali nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo per

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Premessa. Di seguito le nostre principali aree aree di intervento

Premessa. Di seguito le nostre principali aree aree di intervento Premessa Ad Meliora è anche Sicurezza. Ci rivolgiamo principalmente ad aziende operanti nel settore del terziario erogando: corsi di adempimento normativo: in funzione della tipologia di azienda e dei

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

NEWGENERATION SERVICES

NEWGENERATION SERVICES l Azienda per le Aziende Azienda New Generation Services è una società specializzata in attività di security, consulenza e intermediazione commerciale - in possesso di autorizzazione ex art. 115 del T.U.L.P.S.

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

Black &Blue. Black & Blue Via Biffi Levati 25 20900 Monza (MB) Tel: 392-5027610 / 347-9158776 Web: www.blackandblue.it Email: corsi@blackandblue.

Black &Blue. Black & Blue Via Biffi Levati 25 20900 Monza (MB) Tel: 392-5027610 / 347-9158776 Web: www.blackandblue.it Email: corsi@blackandblue. Black&Blue è una società di consulenza aziendale che opera nell'ambito della Formazione, dello Sviluppo delle Risorse Umane e della Consulenza in ambito organizzativo. La creatività e la fantasia sono

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Security Network. Certificazione dei. istituti di vigilanza. Certificazione delle centrali operative e di telesorveglianza

Security Network. Certificazione dei. istituti di vigilanza. Certificazione delle centrali operative e di telesorveglianza Certificazione degli istituti di vigilanza Security Network Certificazione dei professionisti della security Certificazione delle centrali operative e di telesorveglianza IMQ Security Network Con l entrata

Dettagli

PO 01 Rev. 0. Azienda S.p.A.

PO 01 Rev. 0. Azienda S.p.A. INDICE 1 GENERALITA... 2 2 RESPONSABILITA... 2 3 MODALITA DI GESTIONE DELLA... 2 3.1 DEI NEOASSUNTI... 3 3.2 MANSIONI SPECIFICHE... 4 3.3 PREPOSTI... 4 3.4 ALTRI INTERVENTI FORMATIVI... 4 3.5 DOCUMENTAZIONE

Dettagli

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO Roberto Del Giudice Firenze, 10 febbraio 2014 Il progetto Si tratta del più grande fondo italiano di capitale per lo sviluppo, costituito per dare impulso alla crescita

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli

IMPRESA GENERALE GLOBAL SERVICE. Carta dei Servizi

IMPRESA GENERALE GLOBAL SERVICE. Carta dei Servizi Carta dei Servizi Introduzione: La presente Carta dei Servizi si rivolge agli utenti che accedono alla Dorigo Servizi Srl, ma anche a chiunque altro sia interessato a conoscerne le attività e le modalità

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Many targets, one solution.

Many targets, one solution. INFORMAZIONI COMMERCIALI RECUPERO DEL CREDITO ASSISTENZA LEGALE&FISCALE FORMAZIONE LAB&TRAINING Many targets, one solution. Many targets, one solution. Many targets, one solution. Chi siamo Synergy Key

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

INTERNATIONAL SECURITY NETWORK

INTERNATIONAL SECURITY NETWORK INTERNATIONAL SECURITY NETWORK Sure Of Being Safe. www.isngroup.eu info@isngroup.eu +39 045 85 30 126 AZIENDA Da solide radici crescono molteplici rami ISN Group, è azienda consolidata e leader nel settore

Dettagli

La consulenza che fa decollare le aziende. Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende

La consulenza che fa decollare le aziende. Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende La consulenza che fa decollare le aziende Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende SICUREZZA NEI CANTIERI INDUSTRIALI Coordinatore dei lavori in fase di Progettazione

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

PROFILO AZIENDALE NEI SERVIZI FIDUCIARI IN GENERE; NELLA IMPLEMENTAZIONE DELLE PIÙ INNOVATIVE TECNOLOGIE A DISPOSIZIONE NEL CAMPO.

PROFILO AZIENDALE NEI SERVIZI FIDUCIARI IN GENERE; NELLA IMPLEMENTAZIONE DELLE PIÙ INNOVATIVE TECNOLOGIE A DISPOSIZIONE NEL CAMPO. PROFILO AZIENDALE LA CON. SER. SRL,È DA RITENERE, ALMENO PER QUANTO RIGUARDA IL CENTRO SUD, A LIVELLI NOTORIAMENTE OTTIMALI, GRAZIE AL SUO ORGANICO CHE CONSTA DI ESPERTI E PROFESSIONISTI NELLA FORNITURA

Dettagli

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI.

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI. Un angelo custode GUARDA ALLA VOSTRA SERENITà Ha lo sguardo che Pighi Antincendi rivolge a chi cerca più tranquillità per la propria casa e il proprio ambiente di lavoro, stabilendo un nuovo standard di

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi

Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi Profilo aziendale Profilo Aziendale CALL&CTION, una nuova e dinamica realtà specializzata nella phone collection, intende porsi tra le best pratice nel

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

BILANCIARSI - Formazione e Consulenza per la legalità e la sostenibilità delle Organizzazioni

BILANCIARSI - Formazione e Consulenza per la legalità e la sostenibilità delle Organizzazioni INTRODUZIONE BilanciaRSI è una società di formazione e consulenza specializzata nei temi della Legalità, della Sostenibilità, della Responsabilità d Impresa e degli Asset Intangibili. Da più di 10 anni

Dettagli

SG SERVICE srl. Sicurezza, investigazioni e servizi congressuali

SG SERVICE srl. Sicurezza, investigazioni e servizi congressuali SG SERVICE srl Sicurezza, investigazioni e servizi congressuali Chi siamo SG Service è una Società di SERVIZI nata dall unione di esperienze decennali nel settore dell investigazione, della sicurezza aziendale

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961

Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961 Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961 www.deluxesrl.com Pur con una lunga storia alle spalle e una serie di traguardi raggiunti, oggi Deluxe è più che mai un azienda giovane e dinamica,

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

RICERCA PARTNER COMMERCIALI

RICERCA PARTNER COMMERCIALI RICERCA PARTNER COMMERCIALI In collaborazione con: Divisione di Alma Italia s.r.l. www.sanpaoloimprese.com PREMESSA Lo sviluppo commerciale è da sempre uno dei punti fondamentali dell attività aziendale.

Dettagli

Proposte concernenti le strategie in materia di sicurezza informatica e delle telecomunicazioni per la pubblica amministrazione

Proposte concernenti le strategie in materia di sicurezza informatica e delle telecomunicazioni per la pubblica amministrazione Esempio strutturato di SICUREZZA ORGANIZZATIVA Proposte concernenti le strategie in materia di sicurezza informatica e delle telecomunicazioni per la pubblica amministrazione Pubblicazione del Comitato

Dettagli

CERTIFICAZIONE DI QUALITA

CERTIFICAZIONE DI QUALITA CERTIFICAZIONE DI QUALITA Premessa Lo Studio Legale & Commerciale D Arezzo offre servizi di consulenza per la certificazione di qualità secondo gli standard internazionali sulle principali norme. L obiettivo

Dettagli

Una condivisione di intenti come fondamento del successo

Una condivisione di intenti come fondamento del successo 2 Una condivisione di intenti come fondamento del successo Chi Siamo Edrasis Group è una realtà che nasce da un esperienza ventennale nel settore dell intermediazione immobiliare, della mediazione creditizia

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

per poter contare sui servizi accessori certi, qualificanti, convenienti

per poter contare sui servizi accessori certi, qualificanti, convenienti per poter contare sui servizi accessori certi, qualificanti, convenienti MISSION STRATEGIA QUALITà Azienda Struttura dalle componenti forti di esperienza, introduzione e capacità di interfacciarsi con

Dettagli

L azienda leader in Italia nel settore investigativo

L azienda leader in Italia nel settore investigativo L azienda leader in Italia nel settore investigativo Axerta - Investigation consulting Axerta è l azienda leader in Italia nel settore investigativo grazie al metodo di indagine, alle competenze multidisciplinari,

Dettagli

Tecnologie integrate per la sicurezza

Tecnologie integrate per la sicurezza Tecnologie integrate per la sicurezza Installazione impianti Antintrusione e Videosorveglianza Vendita e noleggio Microtecnologie investigative Controllo satellitare GPS Soluzioni informatiche in ambito

Dettagli

Cosmopol Secret Service AGENZIA INVESTIGATIVA

Cosmopol Secret Service AGENZIA INVESTIGATIVA Cosmopol Secret Service AGENZIA INVESTIGATIVA presentazione La COSMOPOL SECRET SERVICE offre servizi specifici rivolti al privato come alle aziende. L esperienza acquisita e la professionalità nel porsi

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici.

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici. Chi siamo La Techno Security nasce da un idea di Valerio Mottola con l obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza a 360 ed è attiva in tutto in Lazio e nelle regioni limitrofe avvalendosi esclusivamente

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi medici associati nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo

Dettagli

Company Profile - Axitea 1-020

Company Profile - Axitea 1-020 Company Profile - Axitea 1-020 2013 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori attivi

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP DOVE L AZIENDA TROVA IL SUO SERVIZIO GLOBALE Pensate a tutti i servizi che devono essere attivati per assicurare alla vostra

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

Audit & Sicurezza Informatica. Linee di servizio

Audit & Sicurezza Informatica. Linee di servizio Audit & Sicurezza Informatica Linee di servizio Application Control Consulting Molte organizzazioni hanno implementato applicazioni client/server integrate, come SAP e Oracle Queste applicazioni aumentano

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli