sistemi audio oltre (per dj e live music) LUGLIO 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "sistemi audio oltre (per dj e live music) LUGLIO 2016"

Transcript

1 scratch it up LUGLIO 2016 oltre 100 pagine di sistemi Tutti i prezzi e le offerte presenti in questo catalogo sono validi dal 1 luglio al 31 luglio 2016 o fino ad esaurimento delle scorte a magazzino. Tutti i prezzi e le offerte presenti in questo catalogo annullano e sostituiscono ogni precedente. Tutte i prezzi indicati sono da intendersi in euro, iva compresa, salvo errori ed omissioni e, se non diversamente indicato, cadauno. Tutte le offerte non sono cumulabili con altre in corso. Mpi Electronic srl si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi contenuti nel presente catalogo in ogni momento e senza preavviso per effetto di aumenti all'origine o per la variazione dei cambi valutari. Fotografie e descrizioni di tutti i modelli sono indicative e non rappresentano alcun vincolo per Mpi Electronic srl. I prezzi dei kit sono indivisibili e si riferiscono al solo acquisto in bundle così come descritto e raffigurato. Tutti i marchi inseriti in questo catalogo sono distribuiti in Italia da Mpi Electronic srl via De Amicis Cornaredo (Milano). audio (per dj e live music)

2 Questo set up è indicato per chi desidera suonare FEATURES in casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller non ha 4 una scheda audio interna e va collegato a un computer 5 attraverso la porta USB mentre le casse e la cuffia vanno collegate all uscita audio del computer. Se il vostro computer non ha una doppia uscita audio, per collegare contemporaneamente casse e cuffia dovete utilizzare un jack a doppia uscita; ad un uscita collegate le casse, all altra la cuffia. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL COMPACT Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller e la tua cuffia con le borse e i flight case Magma, Odyssey e Skeleton Case. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

3 Questo set up è indicato per chi desidera suonare FEATURES in casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller non 6 ha una scheda audio interna e va collegato a un 7 computer attraverso la porta USB mentre le casse e la cuffia vanno collegate all uscita audio del computer. Se il vostro computer non ha una doppia uscita audio, per collegare contemporaneamente casse e cuffia dovete utilizzare un jack a doppia uscita; ad un uscita collegate le casse, all altra la cuffia. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL GLOW GREEN Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

4 Questo set up è indicato per chi desidera suonare FEATURES in casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller ha 8 una scheda audio integrata e può essere collegato 9 direttamente alle casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL INSTINCT S Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

5 Questo set up è indicato per chi desidera suonare in FEATURES casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller ha 10 una scheda audio integrata e può essere collegato 11 direttamente alle casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL AIR S Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

6 Questo set up è indicato per chi desidera suonare in FEATURES casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller ha 12 una scheda audio integrata e può essere collegato 13 direttamente alle casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL AIR PLUS S Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTIFORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

7 Questo set up è indicato per chi desidera suonare in FEATURES casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller ha 14 una scheda audio integrata e può essere collegato 15 direttamente alle casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo modello può lavorare anche in wireless e Bluetooth grazie a device come ipad o iphone da cui può essere a sua volta comandato. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES UNIVERSAL DJ Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

8 Questo set up è indicato per chi desidera suonare in FEATURES casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller ha 16 una scheda audio integrata e può essere collegato 17 direttamente alle casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL JOGVISION Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

9 Questo set up è indicato per chi desidera suonare in FEATURES casa; non è indicato per suonare in pubblico perché le casse sono dei monitor da studio. Il controller ha 18 una scheda audio integrata e può essere collegato 19 direttamente alle casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Il P 32 DJ è un controller indicato per live remixing dato che non impiega jogwheel, ma pad. 1 COPPIA DI MONITOR HERCULES AMPLIFICATI XPS DJ SET 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M CONTROLLER HERCULES P 32 DJ Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina 108.

10 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 20 integrata e può essere collegato direttamente alle 21 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M 40.1 Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL INSTINCT S

11 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 22 integrata e può essere collegato direttamente alle 23 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M 40.1 Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Puoi trovare tutti questi accessori da pagina CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL AIR S

12 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 24 integrata e può essere collegato direttamente alle 25 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M 40.1 Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTIFORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL AIR PLUS S

13 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 26 integrata e può essere collegato direttamente alle casse. 27 Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo modello può lavorare anche in wireless e Bluetooth via ipad o iphone da cui può essere a sua volta comandato. Questo controller ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche vi consigliamo di acquistare dei cavi di segnale pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro, adeguati alle vostre esigenze in termini di lunghezza. 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M 40.1 Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina CONTROLLER HERCULES UNIVERSAL DJ

14 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 28 integrata e può essere collegato direttamente alle 29 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M 40.1 Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE L, RIOT DJ BACKPACK, RIOT DJ TROLLEY, RIOT CARRY ON TROLLEY e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina CONTROLLER HERCULES DJ CONTROL JOGVISION

15 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 30 integrata e può essere collegato direttamente alle 31 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Il P 32 DJ è un controller indicato per live remix. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati con due pin RCA da un lato e con due JACK o XLR maschio dall altro. 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 1 CUFFIA HERCULES HDP DJ M 40.1 Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per la tua cuffia puoi inoltre utilizzare le borse Magma HEADPHONE CASE o RIOT HEADPHONE BAG PRO. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina CONTROLLER HERCULES P 32 DJ

16 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 32 integrata e può essere collegato direttamente alle 33 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER GEMINI SLATE 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

17 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 34 integrata e può essere collegato direttamente alle 35 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER GEMINI SLATE 4 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE DDJ SR, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

18 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 36 integrata e può essere collegato direttamente alle 37 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati con connettori pin RCA o XLR femmina da un lato e connessioni JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER GEMINI G2V 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

19 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 38 integrata e può essere collegato direttamente alle 39 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati con connettori pin RCA o XLR femmina da un lato e connessioni JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER GEMINI G4V 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma RIOT DJ BACKPACK XXL, DIGI CONTROL BACKPACK XXL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XXL, DIGI CONTROL BAG XXL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

20 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 40 integrata e può essere collegato direttamente alle 41 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche senza computer semplicemente con le chiavette USB. L uscita cuffia è separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza e terminati pin RCA o XLR femmina da un lato, JACK o XLR maschio dall altro. 1 MEDIA CONTROLLER GEMINI GMX CON LETTORE USB 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, guarda gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

21 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 42 integrata e può essere collegato direttamente alle 43 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche senza computer con le chiavette USB o con i dischi CD. L uscita cuffia è separata da quella master. Per collegare il controller alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza e terminati pin RCA o XLR femmina da un lato, JACK o XLR maschio dall altro. 1 CD MEDIA CONTROLLER GEMINI GMX DRIVE CON LETTORE USB E CD 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma RIOT DJ BACKPACK XL, ROLLTOP BACKPACK III, MULTI FORMAT WORKSTATION XXL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE mentre per i dischi CD guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, guarda gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

22 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in FEATURES casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. La consolle è composta da due cd e un 44 mixer a due canali integrati in un unico chassis e può 45 leggere sia le chiavette USB che i dischi CD. L uscita cuffia è separata da quella master. Per collegare la consolle alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CD MIXER GEMINI CDM 4000 CON LETTORE USB E CD 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questa consolle grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma RIOT DJ BACKPACK XL, ROLLTOP BACKPACK III e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE mentre per i dischi CD guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, guarda gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

23 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. La consolle è composta da due cd e 46 un mixer a tre canali integrati in un unico chassis e può 47 leggere sia le chiavette USB che i dischi CD. L uscita cuffia è separata da quella master. Per collegare la consolle alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CD MIXER GEMINI CDMP 7000 CON LETTORE USB E CD 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questa consolle grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE mentre per i dischi CD guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, guarda gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

24 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 48 integrata e può essere collegato direttamente alle 49 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER DENON DJ MC CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, DJ CONTROLLER WORKSTATION MC 4000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

25 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che in pubblico grazie alla potenza delle casse da 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 50 integrata e può essere collegato direttamente alle 51 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle alle casse acustiche ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER DENON DJ MC 6000 MkII 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE XL, RIOT DJ BACKPACK XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, ROLLTOP BACKPACK III, DJ CONTROLLER WORKSTATION MC 6000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

26 L MCX 8000 è il miglior controller stand alone al mondo. FEATURES Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in casa che all aperto. Le casse da 300 W di picco hanno 52 il woofer da 8 e possono essere collegate direttamente 53 all MCX 8000 che ha una scheda audio interna. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche come lettore USB stand alone. L MCX 8000 ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER STAND ALONE DENON DJ MCX 8000 CON LETTORE USB 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE MCX 8000, DJ CONTROLLER CASE MCX 8000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

27 L MCX 8000 è il miglior controller stand alone al mondo. FEATURES Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in casa che all aperto. Le casse da 700 W di picco hanno il 54 woofer da 12 e possono essere collegate direttamente 55 all MCX 8000 che ha una scheda audio interna. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche come lettore USB stand alone. L MCX 8000 ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER STAND ALONE DENON DJ MCX 8000 CON LETTORE USB 2 CASSE BI-AMPLIFICATE PHONIC JUBI 12 A DA 700W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE MCX 8000, DJ CONTROLLER CASE MCX 8000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

28 L MCX 8000 è il miglior controller stand alone al mondo. FEATURES Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in casa che all aperto. Le casse da 700 W di picco hanno il 56 woofer da 15 e possono essere collegate direttamente 57 all MCX 8000 che ha una scheda audio interna. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche come lettore USB stand alone. L MCX 8000 ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER STAND ALONE DENON DJ MCX 8000 CON LETTORE USB 2 CASSE BI-AMPLIFICATE PHONIC JUBI 15 A DA 700W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE MCX 8000, DJ CONTROLLER CASE MCX 8000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

29 L MCX 8000 è il miglior controller stand alone al mondo. FEATURES Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in casa che all aperto. Le casse da 360 W di picco hanno 58 il woofer da 8 e possono essere collegate direttamente 59 all MCX 8000 che ha una scheda audio interna. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche come lettore USB stand alone. L MCX 8000 ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER STAND ALONE DENON DJ MCX 8000 CON LETTORE USB disponibili anche con cabinet bianco 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 8 MkII DA 360W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE MCX 8000, DJ CONTROLLER CASE MCX 8000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

30 L MCX 8000 è il miglior controller stand alone al mondo. FEATURES Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in casa che all aperto. Le casse da 600 W di picco hanno il 60 woofer da 12 e possono essere collegate direttamente 61 all MCX 8000 che ha una scheda audio interna. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche come lettore USB stand alone. L MCX 8000 ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER STAND ALONE DENON DJ MCX 8000 CON LETTORE USB 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 12 D DA 600W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE MCX 8000, DJ CONTROLLER CASE MCX 8000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

31 L MCX 8000 è il miglior controller stand alone al mondo. FEATURES Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare in casa che all aperto. Le casse da 840 W di picco hanno il 62 woofer da 15 e possono essere collegate direttamente 63 all MCX 8000 che ha una scheda audio interna. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB, ma può lavorare anche come lettore USB stand alone. L MCX 8000 ha l uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER STAND ALONE DENON DJ MCX 8000 CON LETTORE USB 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 15 D DA 840W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide. Puoi inoltre trasportare il tuo controller con le borse Magma CTRL CASE MCX 8000, DJ CONTROLLER CASE MCX 8000 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per le tue memorie USB ti consigliamo invece il Magma DIGI STICK CASE. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

32 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 8 e 300 W di picco. Il controller ha una scheda audio 64 integrata e può essere collegato direttamente alle 65 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER VESTAX VCI 400 DJ 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide, lo puoi proteggere con la cover Decksaver DS PC VCI 400, lo puoi trasportare con le borse Magma CTRL CASE XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, RIOT DJ BACKPACK XL, MULTI FORMAT WORKSTATION XL, con il flight case Odyssey FZ GS VCI 400 BL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

33 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 12 e 700 W di picco. Il controller ha una scheda audio 66 integrata e può essere collegato direttamente alle 67 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER VESTAX VCI 400 DJ 2 CASSE BI-AMPLIFICATE PHONIC JUBI 12 A DA 700W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide, lo puoi proteggere con la cover Decksaver DS PC VCI 400, lo puoi trasportare con le borse Magma CTRL CASE XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, RIOT DJ BACKPACK XL, MULTI FORMAT WORKSTATION XL, con il flight case Odyssey FZ GS VCI 400 BL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

34 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 15 e 700 W di picco. Il controller ha una scheda audio 68 integrata e può essere collegato direttamente alle 69 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER VESTAX VCI 400 DJ 2 CASSE BI-AMPLIFICATE PHONIC JUBI 15 A DA 700W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide, lo puoi proteggere con la cover Decksaver DS PC VCI 400, lo puoi trasportare con le borse Magma CTRL CASE XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, RIOT DJ BACKPACK XL, MULTI FORMAT WORKSTATION XL, con il flight case Odyssey FZ GS VCI 400 BL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

35 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 8 e 360 W di picco. Il controller ha una scheda audio 70 integrata e può essere collegato direttamente alle 71 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER VESTAX VCI 400 DJ disponibili anche con cabinet bianco 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 8 MkII DA 360W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide, lo puoi proteggere con la cover Decksaver DS PC VCI 400, lo puoi trasportare con le borse Magma CTRL CASE XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, RIOT DJ BACKPACK XL, MULTI FORMAT WORKSTATION XL, con il flight case Odyssey FZ GS VCI 400 BL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

36 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 12 e 600 W di picco. Il controller ha una scheda audio 72 integrata e può essere collegato direttamente alle 73 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER VESTAX VCI 400 DJ 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 12 D DA 600W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide, lo puoi proteggere con la cover Decksaver DS PC VCI 400, lo puoi trasportare con le borse Magma CTRL CASE XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, RIOT DJ BACKPACK XL, MULTI FORMAT WORKSTATION XL, con il flight case Odyssey FZ GS VCI 400 BL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

37 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 15 e 840 W di picco. Il controller ha una scheda audio 74 integrata e può essere collegato direttamente alle 75 casse acustiche. Il controller va collegato al computer attraverso la porta USB. Questo controller ha un uscita cuffia separata da quella master. Per collegare la consolle ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 CONTROLLER VESTAX VCI 400 DJ 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 15 D DA 840W Puoi migliorare le prestazioni di questo controller grazie ai cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide, lo puoi proteggere con la cover Decksaver DS PC VCI 400, lo puoi trasportare con le borse Magma CTRL CASE XL, DIGI CONTROL BAG XL PLUS, DIGI CONTROL TROLLEY XL, RIOT DJ BACKPACK XL, MULTI FORMAT WORKSTATION XL, con il flight case Odyssey FZ GS VCI 400 BL e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Se desideri posizionare le casse su uno stand treppiede, ti consigliamo gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

38 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 8 e 300 W di picco. I lettori cd leggono anche tracce 76 da memorie USB mentre il mixer ha una scheda audio 77 interna per lavorare anche come controller DVS. Per collegare il mixer ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 MIXER MIDI DENON DJ DN X 1600 A 4 CANALI CON EFFETTI 2 CASSE AMPLIFICATE GEMINI ES 8 P DA 300W 2 CD MEDIA PLAYER DENON DJ SC 2900 CON LETTORE USB Ti consigliamo di collegare cd e mixer con i cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide e di trasportare la consolle sia separatamente che assemblata con le case Magma CTRL CDJ/MIXER, MULTI FORMAT CDJ MIXER CASE, CDJ WORKSTATION 2000/900 NEXUS, Odyssey FZ GS 12 MXI BL, Omnitronic CD PLAYER CARRYING CASE TYPE 2, DIGITAL CONSOLLE 12 TYPE 12 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per i dischi cd guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING e per le memorie USB il Magma DIGI STICK CASE. Per le casse ti consigliamo invece gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

39 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 12 e 700 W di picco. I lettori cd leggono anche tracce 78 da memorie USB mentre il mixer ha una scheda audio 79 interna per lavorare anche come controller DVS. Per collegare il mixer ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 MIXER MIDI DENON DJ DN X 1600 A 4 CANALI CON EFFETTI 2 CASSE BI-AMPLIFICATE PHONIC JUBI 12 A DA 700W 2 CD MEDIA PLAYER DENON DJ SC 2900 CON LETTORE USB Ti consigliamo di collegare cd e mixer con i cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide e di trasportare la consolle sia separatamente che assemblata con le case Magma CTRL CDJ/MIXER, MULTI FORMAT CDJ MIXER CASE, CDJ WORKSTATION 2000/900 NEXUS, Odyssey FZ GS 12 MXI BL, Omnitronic CD PLAYER CARRYING CASE TYPE 2, DIGITAL CONSOLLE 12 TYPE 12 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per i dischi cd guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING e per le memorie USB il Magma DIGI STICK CASE. Per le casse ti consigliamo invece gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

40 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 15 e 700 W di picco. I lettori cd leggono anche tracce 80 da memorie USB mentre il mixer ha una scheda audio 81 interna per lavorare anche come controller DVS. Per collegare il mixer ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 MIXER MIDI DENON DJ DN X 1600 A 4 CANALI CON EFFETTI 2 CASSE BI-AMPLIFICATE PHONIC JUBI 15 A DA 700W 2 CD MEDIA PLAYER DENON DJ SC 2900 CON LETTORE USB Ti consigliamo di collegare cd e mixer con i cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide e di trasportare la consolle sia separatamente che assemblata con le case Magma CTRL CDJ/MIXER, MULTI FORMAT CDJ MIXER CASE, CDJ WORKSTATION 2000/900 NEXUS, Odyssey FZ GS 12 MXI BL, Omnitronic CD PLAYER CARRYING CASE TYPE 2, DIGITAL CONSOLLE 12 TYPE 12 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per i dischi cd guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING e per le memorie USB il Magma DIGI STICK CASE. Per le casse ti consigliamo invece gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

41 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 8 e 360 W di picco. I lettori cd leggono anche tracce 82 da memorie USB mentre il mixer ha una scheda audio 83 interna per lavorare anche come controller DVS. Per collegare il mixer ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 MIXER MIDI DENON DJ DN X 1600 A 4 CANALI CON EFFETTI disponibili anche con cabinet bianco 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 8 MkII DA 360W 2 CD MEDIA PLAYER DENON DJ SC 2900 CON LETTORE USB Ti consigliamo di collegare cd e mixer con i cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide e di trasportare la consolle sia separatamente che assemblata con le case Magma CTRL CDJ/MIXER, MULTI FORMAT CDJ MIXER CASE, CDJ WORKSTATION 2000/900 NEXUS, Odyssey FZ GS 12 MXI BL, Omnitronic CD PLAYER CARRYING CASE TYPE 2, DIGITAL CONSOLLE 12 TYPE 12 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per i dischi cd guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING e per le memorie USB il Magma DIGI STICK CASE. Per le casse ti consigliamo invece gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

42 Questo set up è indicato sia per chi desidera suonare FEATURES in casa che all aperto grazie alle casse con woofer da 12 e 600 W di picco. I lettori cd leggono anche tracce 84 da memorie USB mentre il mixer ha una scheda audio 85 interna per lavorare anche come controller DVS. Per collegare il mixer ai diffusori ti consigliamo di acquistare dei cavi di segnale adeguati alle tue esigenze in termini di lunghezza. I cavi devono essere terminati pin RCA o XLR femmina da un lato e JACK o XLR maschio dall altro. 1 MIXER MIDI DENON DJ DN X 1600 A 4 CANALI CON EFFETTI 2 CASSE BI-AMPLIFICATE WHARFEDALE PRO TITAN 12 D DA 600W 2 CD MEDIA PLAYER DENON DJ SC 2900 CON LETTORE USB Ti consigliamo di collegare cd e mixer con i cavi Vestax, Beatport e Neo Oyaide e di trasportare la consolle sia separatamente che assemblata con le case Magma CTRL CDJ/MIXER, MULTI FORMAT CDJ MIXER CASE, CDJ WORKSTATION 2000/900 NEXUS, Odyssey FZ GS 12 MXI BL, Omnitronic CD PLAYER CARRYING CASE TYPE 2, DIGITAL CONSOLLE 12 TYPE 12 e con i flight case modulari e universali Skeleton Case. Per i dischi cd guarda i case Omnitronic CD CASE DIGITAL BOOKING e per le memorie USB il Magma DIGI STICK CASE. Per le casse ti consigliamo invece gli stativi Gemini ST 04. Scopri questi accessori da pagina 108.

borsa in preformato semirigido per 1 controller NUMARK NV, NV 2, MIXTRACK PRO 3 e MIXTRACK PLATINUM può alloggiare nella cappelliera dell'aereo nero

borsa in preformato semirigido per 1 controller NUMARK NV, NV 2, MIXTRACK PRO 3 e MIXTRACK PLATINUM può alloggiare nella cappelliera dell'aereo nero CASE PORTA CONTROLLER 6847973 CTRL CASE L borsa in preformato semirigido per 1 controller tipo VESTAX VCI 380, DENON MC 3000, AMERICAN AUDIO VMS 2, RELOOP BEATMIX, STANTON DJC 4, PIONEER WEGO può alloggiare

Dettagli

case semirigido ed imbottito in grado di contenere 1 scheda audio NATIVE INSTRUMENTS AUDIO 6 colore nero

case semirigido ed imbottito in grado di contenere 1 scheda audio NATIVE INSTRUMENTS AUDIO 6 colore nero CREATOR CONTROLLER BAG NEW NEW 4500700 4500705 CREATOR DENON HC 1000 S HARDCASE CREATOR DENON PROTECTOR SC 2000 BLACK NEW 4500710 HARDCASE CREATOR NI PROTECTOR KONTROL X1 BLACK HARDCASE NEW 4500715 NEW

Dettagli

GEMINI OTTOBRE 2016 CODICE 229, SLATE 299, SLATE G2V 299, G4V 399,00 399, GMX GMX DRIVE

GEMINI OTTOBRE 2016 CODICE 229, SLATE 299, SLATE G2V 299, G4V 399,00 399, GMX GMX DRIVE CONTROLLER 1116763 SLATE controller midi usb a 2 canali per controllare qualunque traccia audio come se fosse un disco in vinile o un cd jog wheel touch sensitive ad alta risoluzione pitch control tasti

Dettagli

A. PIAZZO. Soluzioni personalizzate di qualunque potenza, dimensione e prezzo.

A. PIAZZO. Soluzioni personalizzate di qualunque potenza, dimensione e prezzo. Soluzioni personalizzate di qualunque potenza, dimensione e prezzo. A. PIAZZO Vieni a trovarci a Mestrino (PD) in via Galileo Galilei 45 o chiamaci allo 049 9000348 Tutti i prezzi e le offerte presenti

Dettagli

Allegato A/02 - Strumentazione elettroacustica Attrezzatura Quantità Riferimento

Allegato A/02 - Strumentazione elettroacustica Attrezzatura Quantità Riferimento Allegato A/02 - Strumentazione elettroacustica Nella tabella seguente è riportato l elenco delle attrezzature da acquistare in attuazione del progetto PON FESR codice B-1.C-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-451

Dettagli

Corso per DJ Il programma

Corso per DJ Il programma Corso per DJ Il programma Lezione 1 : STORIA DELLA CLUB CULTURE E NASCITA DELLA FIGURA DEL DJ Studio ed analisi del contesto in cui nasce la club culture e la moderna figura del dj. Studio dei generi musicali

Dettagli

DISCO PIU. Soluzioni personalizzate di qualunque potenza, dimensione e prezzo.

DISCO PIU. Soluzioni personalizzate di qualunque potenza, dimensione e prezzo. Soluzioni personalizzate di qualunque potenza, dimensione e prezzo. DISCO PIU Vieni a trovarci a Rimini in via Flaminia 169/A c/o Centro Flaminio o chiamaci allo 0541 307 333 Tutti i prezzi e le offerte

Dettagli

GEMINI APRILE G2V 299,00 399, G4V 399, GMX GMX DRIVE 549,00 999, CDMP 7000 NOVITA' CODICE

GEMINI APRILE G2V 299,00 399, G4V 399, GMX GMX DRIVE 549,00 999, CDMP 7000 NOVITA' CODICE CONTROLLER 1116765 G2V controller midi usb a 2 canali per controllare qualunque traccia audio come se fosse un disco in vinile o un cd mechanical jog wheel touch sensitive pitch control tasti play/cue/pause

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI www.peavey.it KB2/KB3 Amplificatore per tastiera Grazie di aver scelto l amplificatore per tastiera KB2/KB3. Una volta ancora, gli ingegneri Peavey hanno ascoltato i consigli dei

Dettagli

GEMINI GIUGNO 2011 CODICE 180,00 89, PS 121 X PS 424 X 260,00 129,00 300,00 149, PS 626 X 360,00 179, PS 626 USB

GEMINI GIUGNO 2011 CODICE 180,00 89, PS 121 X PS 424 X 260,00 129,00 300,00 149, PS 626 X 360,00 179, PS 626 USB MIXER 1109200 PS 121 X mixer a 2 canali 2 ingressi phono + 2 line con alti, bassi e gain su ogni canale 1 ingresso microfonico x fader preascolto in dissolvenza cavo per ipod incluso uscita master e rec

Dettagli

4. MINISUB WAVE 7. ISOLINK WAVE 4. MINISUB AXIS 7. ISOLINK ULTRA 4. MINISUB INTEGRA 7. ISOLINK REFERENCE 4. SUBSTATION AXIS

4. MINISUB WAVE 7. ISOLINK WAVE 4. MINISUB AXIS 7. ISOLINK ULTRA 4. MINISUB INTEGRA 7. ISOLINK REFERENCE 4. SUBSTATION AXIS Maggio 2016 Isol-8 - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/7 Audio Reference srl Via Abamonti, 4-20129 Milano - Italia T: 02 / 29 40 49 89 - F: 02 / 29 40 43 11 W: www.audioreference.it - E: info@audioreference.it

Dettagli

CATALOGO AMPLIFICAZIONE PORTATILE

CATALOGO AMPLIFICAZIONE PORTATILE POINT s.a.s. tel. 030 25 10 737 info@pointelettronica.it www.pointelettronica.it CH310V RM/USB Sistema portatile compatto amplificato.. Ingressi microfonico e ausiliario, 1 radiomicrofono VHF monocanale

Dettagli

Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida

Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida Product ID: BOX4HDECP Il dispositivo di connettività per tavoli da conferenza presenta un design discreto

Dettagli

SC-BTT190 Sistema Home Cinema 3D BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW

SC-BTT190 Sistema Home Cinema 3D BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW SC-BTT190 Sistema Home Cinema 3D Effetto surround 3D Suono puro e brillante Entertainment Online Rete domestica Smart Video, musica e film riproducibili dal NAS Smartphone come telecomando Sistema Home

Dettagli

KENWOOD. Linear Linear italiana S.p.A Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/ Telex LIDEA I JBL HOME HI-FI. orrofon

KENWOOD. Linear Linear italiana S.p.A Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/ Telex LIDEA I JBL HOME HI-FI. orrofon KENWOOD JBL orrofon PREZZI SUGGERITI AL PUBBLICO GIUGNO 1988 Linear Linear italiana S.p.A. -20125 Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/6884741 - Telex 331487 LIDEA I SISTEMI MIDI (L = 340 mm) SISTEMA MIDI M-31

Dettagli

CDJ 150 CDJ 180 CDJ 120. Lettore CD per DJ 320,00. Lettore CD per DJ 460,00. Lettore CD per DJ 279,00

CDJ 150 CDJ 180 CDJ 120. Lettore CD per DJ 320,00. Lettore CD per DJ 460,00. Lettore CD per DJ 279,00 CDJ 150 Lettore CD trasportabile, compatto e ad angoli arrotondati. Posizionabile ovunque è dotato di memoria anti-shock 10sec., ampio display, regolazione di velocità +/- 8 o 16 % e funzione AUTO CUE.

Dettagli

Samson. samsontech.com SAMSON

Samson. samsontech.com SAMSON samsontech.com SAMSON ACCORDATORI AUTOMATICI TM100 7675340001015-46,00 CM40 7654327001002-19,00 TM100 - Cavo XLR - 30 mt.. CM40 - Accordatore Cromatico/Metronomo. Display LCD a colori - Clip integrata

Dettagli

KENWOOD JBL HOME HI-FI. oitofon. KENWOOD Linear PREZZI SUGGERITI AL PUBBLICO OTTOBRE 1990

KENWOOD JBL HOME HI-FI. oitofon. KENWOOD Linear PREZZI SUGGERITI AL PUBBLICO OTTOBRE 1990 KENWOOD JBL oitofon PREZZI SUGGERITI AL PUBBLICO OTTOBRE 1990 KENWOOD Linear KENWOOD LINEAR S.p.A. 20125 Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/6884741 - Telex 331487 LIDEA I KENWOOD SISTEMI MIDI - L a P e r l

Dettagli

VENDITA NOLEGGIO SERVIZI

VENDITA NOLEGGIO SERVIZI SERVICE AUDIO VIDEO VENDITA NOLEGGIO SERVIZI VENDITA ONLINE AMPLIFICAZIONE PROFESSIONALE PER STAGE, EVENTI, CHIESE, SCUOLE E GRANDI COLLETTIVITA, RADIO, TV E CINEMA: MIXER, DIFFUSORI, CASSE ACUSTICHE,

Dettagli

OctoPre M K II. Caratterizzato dai suoi preamplificatori premiati con diversi riconoscimenti, e dalla conversione

OctoPre M K II. Caratterizzato dai suoi preamplificatori premiati con diversi riconoscimenti, e dalla conversione OctoPre M K II OctoPre MkII propone per sistemi Pro Tools, o per qualsiasi audio workstation digitale, offrendo 8 canali di preamplificazione Focusrite ed una uscita ADAT a 24-bit / 96 khz. Caratterizzato

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DJ-200

MANUALE DI ISTRUZIONI DJ-200 MANUALE DI ISTRUZIONI DJ-200 Sistema portatile da 10" a due vie, autoalimentato, con mixer amplificato staccabile Non esporre a liquidi o ad alte concentrazioni di umidità gli altoparlanti né l'amplificatore/mixer.

Dettagli

scratch it up pro audio oltre 200 prodotti scratch it up (e pro deejay) NATALE 2014

scratch it up pro audio oltre 200 prodotti scratch it up (e pro deejay) NATALE 2014 OMNITRONIC MIRROR 30 palla a specchi con diametro da 30 cm - pesa circa 2 Kg OMNITRONIC MIRROR 40 palla a specchi con diametro da 40 cm - pesa circa 4 Kg 59 29 scratch it up NATALE 2014 OMNITRONIC MIRROR

Dettagli

Corso per DJ - I moduli

Corso per DJ - I moduli Corso per DJ - I moduli Modulo 1: STORIA DELLA CLUB CULTURE E NASCITA DELLA FIGURA DEL DJ 1 lezione: 2 ore Studio ed analisi del contesto in cui nasce la club culture e la moderna figura del dj. Studio

Dettagli

Adattatore scheda SuperSpeed USB 3.0 con 4 porte PCI Express (PCIe) con 4 canali da 5 Gbps dedicati - UASP - Alimentazione SATA/LP4

Adattatore scheda SuperSpeed USB 3.0 con 4 porte PCI Express (PCIe) con 4 canali da 5 Gbps dedicati - UASP - Alimentazione SATA/LP4 Adattatore scheda SuperSpeed USB 3.0 con 4 porte PCI Express (PCIe) con 4 canali da 5 Gbps dedicati - UASP - Alimentazione SATA/LP4 Product ID: PEXUSB3S44V La scheda USB 3.0 PCI Express a 4 porte PEXUSB3S44V

Dettagli

Novembre 2014 Bryston - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/5

Novembre 2014 Bryston - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/5 Novembre 2014 Bryston - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/5 Preamplificatori e Processori 02909 BP-26 Preamplificatore linea con alimentazione MPS-2, nero, telecomando opzionale 5.480 02901 Con frontale

Dettagli

Podio per presentazione Selezione dei modelli disponibili

Podio per presentazione Selezione dei modelli disponibili Podio per presentazione Selezione dei modelli disponibili Leggio trasportabile in metallo Podio a leggio trasportabile in Alluminio Accessori di completamento opzionali: Lampada di illuminazione Attacco

Dettagli

Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz - Compatibile solo con Windows

Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz - Compatibile solo con Windows Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz - Compatibile solo con Windows Product ID: TB32DP2 Questo adattatore Thunderbolt 3 ad alte prestazioni consente di aggiungere due monitor

Dettagli

SHARKOON sta per presentare la nuovissima edizione delle famosissime X-Tatic: le X-Tatic Digital certificate Dolby.

SHARKOON sta per presentare la nuovissima edizione delle famosissime X-Tatic: le X-Tatic Digital certificate Dolby. SHARKOON sta per presentare la nuovissima edizione delle famosissime X-Tatic: le X-Tatic Digital certificate Dolby. Queste cuffie auricolari d alta qualità sono dotate di quattro diffusori per auricolare

Dettagli

LISTINO 1/07/2012 Listino prezzi al pubblico (IVA inclusa) Prezzo al pubblico. 1Pz. 1Pz. 1Pz

LISTINO 1/07/2012 Listino prezzi al pubblico (IVA inclusa) Prezzo al pubblico. 1Pz. 1Pz. 1Pz Listino prezzi (IVA inclusa) - P 1/9 - SERIE STAGE PRO ACTIVE Diffusori professionali attivi in legno STAGE PRO 600,00 ACTIVE 15 0347 SERIE STAGE PRO S Diffusori professionali passivi in legno STAGE PRO

Dettagli

Adattatore Scheda Video Multi-Monitor Esterno USB 2.0 a VGA - Scheda Video Esterna 1440x900

Adattatore Scheda Video Multi-Monitor Esterno USB 2.0 a VGA - Scheda Video Esterna 1440x900 Adattatore Scheda Video Multi-Monitor Esterno USB 2.0 a VGA - Scheda Video Esterna 1440x900 Product ID: USB2VGAE2 L'adattatore video esterno USB a VGA USB2VGAE2 è la soluzione VGA multimonitor perfetta

Dettagli

GEMINI AGOSTO 2010 PREZZO IN STORE PREZZO ON LINE NOVITA' CODICE 1109200 PS 121 X 80,00 80,00 1109210 PS 424 X 130,00 130,00 1109220 PS 626 X

GEMINI AGOSTO 2010 PREZZO IN STORE PREZZO ON LINE NOVITA' CODICE 1109200 PS 121 X 80,00 80,00 1109210 PS 424 X 130,00 130,00 1109220 PS 626 X MIXER 1109200 PS 121 X 2 canali 2 phono + 2 line con alti, bassi e gain separati su ogni canale 1 microfono x fader preascolto in dissolvenza cavo per ipod incluso uscita master e rec 6.5" 80,00 80,00

Dettagli

APRILE 2007 VENDO LA SEGUENTE STRUMENTAZIONE

APRILE 2007 VENDO LA SEGUENTE STRUMENTAZIONE APRILE 2007 VENDO LA SEGUENTE STRUMENTAZIONE AMPLIFICATORE PER BASSO SWR BASIC BLACK 599,00 58 lunghezza x 50 altezza 40 cm profondità Circa. Doppio pedale ludwig 99,00 Coppia di casse da 400 W 189 la

Dettagli

Audio. products. Via Enrico Fermi 34 39100 Bolzano Tel. 0471 543 777 Fax 0471 543 740 info@mediasat.com www.mediasat.com

Audio. products. Via Enrico Fermi 34 39100 Bolzano Tel. 0471 543 777 Fax 0471 543 740 info@mediasat.com www.mediasat.com Audio products Via Enrico Fermi 34 39100 Bolzano Tel. 0471 543 777 Fax 0471 543 740 info@mediasat.com www.mediasat.com PS 4011 R Mini Speaker attivo Amplificatore digitale per un suono preciso Caricabile

Dettagli

C O M U N E D I I T T I R E D D U Provincia di Sassari

C O M U N E D I I T T I R E D D U Provincia di Sassari C O M U N E D I I T T I R E D D U Provincia di Sassari C.A.P. n 07010 COD. FISCALE E PARTITA I.V.A.: 00283910909 C.C.P.: 12511077 TEL. (079) 767623 FAX 767669 UFFICIO SERVIZI SOCIALI CAPITOLATO TECNICO

Dettagli

Adattatore scheda video esterna doppio monitor USB 3.0 a HDMI e DVI

Adattatore scheda video esterna doppio monitor USB 3.0 a HDMI e DVI Adattatore scheda video esterna doppio monitor USB 3.0 a HDMI e DVI Product ID: USB32HDDVII L'adattatore USB32HDDVII USB 3.0 a HDMI e DVI-I Dual Head trasforma una porta USB 3.0 disponibile in una porta

Dettagli

scratch pro dj scratch it up prodotti ESTATE 2015 (e pro audio) OMNITRONIC MIRROR 30 OMNITRONIC MIRROR 40 OMNITRONIC MIRROR 50

scratch pro dj scratch it up prodotti ESTATE 2015 (e pro audio) OMNITRONIC MIRROR 30 OMNITRONIC MIRROR 40 OMNITRONIC MIRROR 50 OMNITRONIC MIRROR 30 palla a specchi con diametro da 30 cm - pesa circa 2 Kg OMNITRONIC MIRROR 40 palla a specchi con diametro da 40 cm - pesa circa 4 Kg 59 29 scratch it up ESTATE 2015 OMNITRONIC MIRROR

Dettagli

LISTINO PREZZI: BURMESTER

LISTINO PREZZI: BURMESTER Oz S.r.l. - Via Cenisio 34 - Milano - P. IVA e C.F. 07697430960 - Tel. +39 334 8156267 - http://www.oz-sound.it LISTINO PREZZI: BURMESTER SERVER MUSICALI 111 MUSIC CENTER con parte analogica interna dotata

Dettagli

PREZZI IN EURO IVA ESCLUSA. modello codice prezzo modello codice prezzo. irig Mic HD-BK 2247294K10002-10043 137,00

PREZZI IN EURO IVA ESCLUSA. modello codice prezzo modello codice prezzo. irig Mic HD-BK 2247294K10002-10043 137,00 INTERFACCE AUDIO irig Mic Studio-SL 2247294K10006-13905 189,00 irig Mic HD-BK 2247294K10002-10043 137,00 irig MIC HD - Microfono palmare per sistemi Android, ios, PC e MAC - nero irig MIC Studio - Microfono

Dettagli

Ebano Lucido Nero Lucido Bianco Lucido Bianco Satinato. Ebano Lucido Nero Lucido. Ebano Lucido Nero Lucido

Ebano Lucido Nero Lucido Bianco Lucido Bianco Satinato. Ebano Lucido Nero Lucido. Ebano Lucido Nero Lucido Febbraio 2016 AE - Acoustic Energy Listino prezzi consigliati al pubblico (IVA inclusa) 1/5 Reference AE Reference 1 (prezzo inteso la coppia) fino 250 watt, 6 ohm, 45Hz-40kHz, 86,5dB. Dimensioni (LxAxP):

Dettagli

Distributed by Eko Music Group S.p.A.

Distributed by Eko Music Group S.p.A. Distributed by Eko Music Group S.p.A. www.ekomusicgroup.com/idal www.id-al.com AUDIO PLAYER SU FLASH CARD (LA FLASH CARD NON È COMPRESA) - A - MYMUSIC PLA- YER G7500001870 Lettore Audio progettato per

Dettagli

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort Product ID: MSTMDP122DP L hub MST consente di collegare due monitor DisplayPort a un computer dotato di Mini DisplayPort. MST funziona

Dettagli

CODICE 973 KARMA COPPIA DI STAFFE PER DIFFUSORE SP 114 Coppia di staffe per diffusore Karma SP Carico massimo 11 Kg EURO 35

CODICE 973 KARMA COPPIA DI STAFFE PER DIFFUSORE SP 114 Coppia di staffe per diffusore Karma SP Carico massimo 11 Kg EURO 35 CODICE 972 KARMA KIT ILLUMINAZIONE KARMA CMB 20 LED HOME PARTY Kit illuminazione CMB 20 Led composto cinque prodotti destinati ad uso domestico - I prodotti presenti nella confezione sono: DJ 318LED, CLB

Dettagli

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5 USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Product ID: S358BU33ERM Il box esterno per dischi rigidi rimovibile a 8 alloggiamenti S358BU33ERM

Dettagli

Amplificatore valvolare 30W+30W con USB e Bluetooth

Amplificatore valvolare 30W+30W con USB e Bluetooth Amplificatore stereo 70W - AV-800 Regolazione bilanciamento, bassi, acuti, volume, ECHO, microfono 2 Ingressi microfono Ingresso USB/SD Amplificatore stereo PA 70W con radio USB/SD - Bluetooth Regolazione

Dettagli

Adattatore convertitore USB 3.0 a HDMI 4K DisplayLink - Scheda Video Esterna HDMI Ultra HD 4k

Adattatore convertitore USB 3.0 a HDMI 4K DisplayLink - Scheda Video Esterna HDMI Ultra HD 4k Adattatore convertitore USB 3.0 a HDMI 4K DisplayLink - Scheda Video Esterna HDMI Ultra HD 4k Product ID: USB32HD4K Si desidera aggiungere il video Ultra HD 4K al sistema di computer? Ora è possibile godere

Dettagli

SHARP soluzioni video professionali

SHARP soluzioni video professionali SHARP soluzioni video professionali Inspiring ideas from technology SHARP - Non solo prodotti BIG PAD soluzioni interattive Mini pc Add on Monitor SW di gestione e distribuzione contenuti Video Wall PN-V

Dettagli

Lavagne Interattive - Monitor Multi Touch Full Hd/4K Monitor LFD per Digital Signage Trolley per monitor Totem Multi Touch - Tavoli Interattivi

Lavagne Interattive - Monitor Multi Touch Full Hd/4K Monitor LFD per Digital Signage Trolley per monitor Totem Multi Touch - Tavoli Interattivi Lavagne Interattive - Monitor Multi Touch Full Hd/4K Monitor LFD per Digital Signage Trolley per monitor Totem Multi Touch - Tavoli Interattivi Offerta valida fino al 30 Giugno 2016 salvo esaurimento scorte

Dettagli

SCHEDE TECNICHE TV. Data di rilascio: 12/04/2016 Versione: 1.5

SCHEDE TECNICHE TV. Data di rilascio: 12/04/2016 Versione: 1.5 SCHEDE TECNICHE TV 2016 Data di rilascio: 12/04/2016 Versione: 1.5 G6V E6V C6V B6V 77 /65 65 /55 65 /55 65 /55 Risoluzione 3840x2160 3840x2160 3840x2160 3840x2160 Retroilluminazione (solo per i LED) -

Dettagli

Adattatore Audio/Video da Viaggio 4 in 1 - USB Type-C a VGA, DVI, HDMI o mdp - in Alluminio - 4K

Adattatore Audio/Video da Viaggio 4 in 1 - USB Type-C a VGA, DVI, HDMI o mdp - in Alluminio - 4K Adattatore Audio/Video da Viaggio 4 in 1 - USB Type-C a VGA, DVI, HDMI o mdp - in Alluminio - 4K StarTech ID: CDPVGDVHDMDP Adattatore da viaggio 4 in 1 portatile per il collegamento di un computer dotato

Dettagli

XXL PREZZI IN EURO IVA ESCLUSA. modello codice prezzo modello codice prezzo TOP10D ,00 TOP8D ,00

XXL PREZZI IN EURO IVA ESCLUSA. modello codice prezzo modello codice prezzo TOP10D ,00 TOP8D ,00 XXL XXL modello codice prezzo modello codice prezzo DIFFUSORI ATTIVI TOP10D 8743281000002-14741 199,00 TOP450D 8743281000005-22148 299,00 TOP450D - Diffusore attivo - 360+60W Diffusore Attivo - Polipropilene

Dettagli

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione Product ID: HB30C3A1CFS È un modo facile per collegare una più ampia gamma di periferiche al laptop dotato di USB-C. Questo hub USB

Dettagli

Risoluzioni 4K a doppio monitor o 5K a monitor singolo a 60 Hz. Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz

Risoluzioni 4K a doppio monitor o 5K a monitor singolo a 60 Hz. Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz StarTech ID: TB32DP2 Questo adattatore Thunderbolt 3 ad alte prestazioni consente di aggiungere due monitor DisplayPort 4K 60 Hz a un

Dettagli

CAVI E CONNETTORI AUDIO PROFESSIONALI. wentronic1

CAVI E CONNETTORI AUDIO PROFESSIONALI. wentronic1 CAVI E CONNETTORI AUDIO PROFESSIONALI wentronic1 Cavi professionali per strumenti con connettori PROEL in metallo La serie di cavi assemblati LIVEWIRE è il risultato della costante ricerca di PROEL seguendo

Dettagli

Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA 1920x1200

Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA 1920x1200 Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA 1920x1200 Product ID: USB2VGAE3 L'adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a VGA USB2VGAE3 consente di aggiungere un'uscita VGA esterna

Dettagli

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione. StarTech ID: HB30C3A1CFS

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione. StarTech ID: HB30C3A1CFS Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione StarTech ID: HB30C3A1CFS È un modo facile per collegare una più ampia gamma di periferiche al laptop dotato di USB-C. Questo hub

Dettagli

NEW NAMM 15. Serie ip - Casse Acustiche Passive da Installazione

NEW NAMM 15. Serie ip - Casse Acustiche Passive da Installazione NW NAMM 15 Serie ip - Casse Acustiche Passive da Installazione MKIP10 IP-10 Cassa a 2 vie da 10, da installazione 546,00 MKIP12 IP-12 Cassa a 2 vie da 12, da installazione 637,00 MKIP15 IP-15 Cassa a 2

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a VGA con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a VGA x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a VGA con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a VGA x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a VGA con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a VGA - 1920x1200 / 1080p Product ID: USB32VGAEH3 L'adattatore USB 3.0 a VGA USB32VGAEH3 trasforma una porta USB

Dettagli

Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE

Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE Valido dal 20/05/2015 ALETEC SRL Sede operativa Via degli Olmetti 18 00060 - Formello (Roma) Telefono e Fax 06 9075357 www.aletec.it info@aletec.it Visionare

Dettagli

Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE

Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE Valido dal 20/05/2015 ALETEC SRL Sede operativa Via degli Olmetti 18 00060 - Formello (Roma) Telefono e Fax 06 9075357 www.aletec.it info@aletec.it

Dettagli

Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n

Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n StarTech ID: PM1115UA Il server AirPrint USB Wireless-N PM1115UA permette di stampare direttamente da dispositivi

Dettagli

BLUETOOTH RICEVITORE AUDIO

BLUETOOTH RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH RICEVITORE AUDIO Manuale d'istruzione DA-30500 Tabella dei contenuti 1.0 Introduzione... 2 2.0 Specifiche... 3 3.0 Contenuto della confezione... 3 4.0 Descrizione dei pannelli... 4 5.0 Collegamenti

Dettagli

Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi b/g/n

Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi b/g/n Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n Product ID: PM1115UA Il server AirPrint USB Wireless-N PM1115UA permette di stampare direttamente da dispositivi

Dettagli

Docking station universale USB3.0 per laptop- -VGA DVI HDMI a dual-monitor con audio ed Ethernet

Docking station universale USB3.0 per laptop- -VGA DVI HDMI a dual-monitor con audio ed Ethernet Docking station universale USB3.0 per laptop- -VGA DVI HDMI a dual-monitor con audio ed Ethernet Product ID: USB3SDOCKHDV La docking station universale USB 3.0 con doppio video per laptop USB3SDOCKHDV

Dettagli

Adattatore scheda PCI Express SuperSpeed USB 3.0 a 2 porte con supporto UASP

Adattatore scheda PCI Express SuperSpeed USB 3.0 a 2 porte con supporto UASP Adattatore scheda PCI Express SuperSpeed USB 3.0 a 2 porte con supporto UASP Product ID: PEXUSB3S2 La scheda PCI Express USB 3.0 PEXUSB3S2 permette di aggiungere due porte USB 3.0 al PC utilizzando lo

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Riservato Professionisti Prezzi IVA esclusa

Listino Prezzi 2016 Riservato Professionisti Prezzi IVA esclusa Foto prodotto Descrizione Prezzo IVA esclusa MR-0404 - Modulo I/O 4in/4out 16A Listino Prezzi 2016 Riservato Professionisti Prezzi IVA esclusa Versione 2.0/2016 in vigore dal 1 aprile 2016 4 uscite di

Dettagli

Listino Hardware E.WEP Computer Servizi Corso Lodi, 104-20139 Milano Tel. +39 02 533248 - Fax +39 02 533248

Listino Hardware E.WEP Computer Servizi Corso Lodi, 104-20139 Milano Tel. +39 02 533248 - Fax +39 02 533248 1 3Listino Hardware E.WEP Computer Servizi Corso Lodi, 104-20139 Milano Tel. +39 02 533248 - Fax +39 02 533248 e-mail: ewep@ewep.it www.ewep.it Listino del 09/07/2014 Acquisizione e tuner Montaggio A/V

Dettagli

LISTINO PREZZI BANG & OLUFSEN VALIDO DAL 15.05.2013 TUTTI I PREZZI SONO IN EURO

LISTINO PREZZI BANG & OLUFSEN VALIDO DAL 15.05.2013 TUTTI I PREZZI SONO IN EURO LISTINO PREZZI BANG & OLUFSEN VALIDO DAL 15.05.2013 TUTTI I PREZZI SONO IN EURO Audio Bang & Olufsen 1 Z1 Z2 Y2 BeoSound 4 2.230,- BeoSound 4 incl. DAB+ 2.630,- 31 7 Stand da pavimento 241,- Staffa a muro

Dettagli

KENWOOD. Linear Linear italiana S.p.A. -20125 Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/6884741 - Telex 331487 LIDEA I JBL HOME HI-FI. orrofon

KENWOOD. Linear Linear italiana S.p.A. -20125 Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/6884741 - Telex 331487 LIDEA I JBL HOME HI-FI. orrofon KENWOOD JBL orrofon PREZZI SUGGERITI AL PUBBLICO SETTEMBRE 1988 Linear Linear italiana S.p.A. -20125 Milano - Via Arbe, 50 Tel. 02/6884741 - Telex 331487 LIDEA I SISTEMI MIDI (L = 340 mm) SISTEMA MIDI

Dettagli

scratch it up INVERNO 2015/2016 HOME RECORDING DJ EQUIPMENT PRO AUDIO PORTABLE AUDIO

scratch it up INVERNO 2015/2016 HOME RECORDING DJ EQUIPMENT PRO AUDIO PORTABLE AUDIO scratch it up INVERNO 2015/2016 HOME RECORDING DJ EQUIPMENT PRO AUDIO PORTABLE AUDIO Tutti i prezzi e le offerte presenti in questo catalogo sono validi dal 1 dicembre 2015 al 31 marzo 2016 o fino ad esaurimento

Dettagli

Listino Settembre 2016

Listino Settembre 2016 SERIE REFERENCE 9 K 7 K 5 K 3 K 1 K 50 K Center 50 K SUB Reference 9 K diff. compatto High End a 2 vie, bass reflex, 200W pf n-b 1.229,00 Reference 9 K diff. compatto High End a 2 vie, bass reflex, 200W

Dettagli

Server di rete per Stampante Ethernet 10/100 Mbps con porta USB 2.0

Server di rete per Stampante Ethernet 10/100 Mbps con porta USB 2.0 Server di rete per Stampante Ethernet 10/100 Mbps con porta USB 2.0 Product ID: PM1115U2 Questo server di stampa di dimensioni compatte facilita la condivisione della stampante USB con gli utenti sulla

Dettagli

Blue Moom Audio Technology

Blue Moom Audio Technology Blue Moom Audio Technology MultiAmplificazione "passiva" per tutti i diffusori con 2 o più coppie di morsetti di collegamento -2015- Blue Moom Audio Technology MultiAmplificazione "passiva" per tutti i

Dettagli

Wireless Sound Bar & Music Streaming System

Wireless Sound Bar & Music Streaming System Wireless Sound Bar & Music Streaming System W Studio Sound Bar Wireless 5.1 ad alte prestazioni per un suono HT e una riproduzione musicale ad alta risoluzione; Tecnologia DTS Play-Fi. 3 Tweeter a cupola

Dettagli

AUDIO. Per ulteriori informazioni visita fender.com Fender Audio

AUDIO. Per ulteriori informazioni visita fender.com Fender Audio AUDIO Per ulteriori informazioni visita fender.com Fender Audio 109 Fender Audio Passport Fender Passport Ovunque ti serva un grande suono, con definizione e praticità, il sistema Fender Passport fa al

Dettagli

Mini Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 con uscita HDMI/VGA e Gigabit Ethernet USB3.0

Mini Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 con uscita HDMI/VGA e Gigabit Ethernet USB3.0 Mini Docking Station Universale per Laptop USB 3.0 con uscita HDMI/VGA e Gigabit Ethernet USB3.0 StarTech ID: USB3SMDOCKHV La docking station da viaggio per laptop consente di trasformare il laptop o Ultrabook

Dettagli

Mixer stereo Professionale

Mixer stereo Professionale NOIZ MX 600 USB/DSP Mixer stereo Professionale Manuale d'uso WORLDWIDE DISTRIBUTION AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it

Dettagli

High Resolution Technology. I migliori convertitori audio D/A da abbinare al vostro PC/MAC e prodotti Apple

High Resolution Technology. I migliori convertitori audio D/A da abbinare al vostro PC/MAC e prodotti Apple High Resolution Technology I migliori convertitori audio D/A da abbinare al vostro PC/MAC e prodotti Apple Edizione Nov 2011 HRT istreamer: il DAC che eleva il tuo player Apple ad un livello HiFi! Una,

Dettagli

SCHEDA TECNICA CON IMMAGINI

SCHEDA TECNICA CON IMMAGINI SCHEDA TECNICA CON IMMAGINI Indirizzo Numeri telefonici Proprietà Gestione Piazza della Chiesa, 22070 Capiago Intimiano (CO) Segreteria: 3202282464 Alessia Locatelli Responsabile tecnico: 3486975405 -

Dettagli

Switch Commutatore 2x1 HDMI + VGA a HDMI - Switch Convertitore HDMI / VGA a HDMI con commutazione prioritaria p

Switch Commutatore 2x1 HDMI + VGA a HDMI - Switch Convertitore HDMI / VGA a HDMI con commutazione prioritaria p Switch Commutatore 2x1 HDMI + VGA a HDMI - Switch Convertitore HDMI / VGA a HDMI con commutazione prioritaria - 1080p Product ID: VS221VGA2HD Lo switch automatico HDMI e VGA VS221VGA2HD consente di collegare

Dettagli

Videoconferenza Aver HVC330

Videoconferenza Aver HVC330 Codice: 299261 Prezzo: 2.950,00 Descrizione HVC330 è la soluzione di videoconferenza ideale per le PMI o per scuole/università. Attorno a questo prodotto esclusivo, AVer ha sviluppato una serie di nuove

Dettagli

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana p

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17 con layout tastiera Americana p Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana - 1080p Product ID: RKCOND17HDEU La console LCD 1U offre una soluzione a ingombro ridotto per

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p StarTech ID: USB32HDEH3 L'adattatore USB 3.0 a HDMI USB32HDEH3 trasforma una porta

Dettagli

Box esterno Power esata per disco rigido da 2,5" SATA, con OTB (Funzione Automatica di Backup), color argento

Box esterno Power esata per disco rigido da 2,5 SATA, con OTB (Funzione Automatica di Backup), color argento Box esterno Power esata per disco rigido da 2,5" SATA, con OTB (Funzione Automatica di Backup), color argento Product ID: S2510PESAT L'enclosure per disco rigido esterno S2510PESAT può essere connessa

Dettagli

CM Storm presenta Trooper, il case Full Tower dedicato ai gamers piu esigenti: un vero arsenale mobile con caratteristiche modulari.

CM Storm presenta Trooper, il case Full Tower dedicato ai gamers piu esigenti: un vero arsenale mobile con caratteristiche modulari. Cooler Master azienda leader da diversi anni nella realizzazione di componenti per PC, è lieta di presentare, il case Full Tower dedicato ai gamers piu esigenti: un vero arsenale mobile con caratteristiche

Dettagli

Bang & Olufsen Listino Prezzi al pubblico In vigore dal 1 Settembre 2009 20%

Bang & Olufsen Listino Prezzi al pubblico In vigore dal 1 Settembre 2009 20% Bang & Olufsen Listino Prezzi al pubblico Italia In vigore dal 1 Settembre 2009 20% Prodotto Tipo / Ref. PVP Raccomandato Video BeoVision 4 103" con stand da pavimento 105.310,00 Schermo 103" 9581 72.990,00

Dettagli

Istruzioni per l uso ULTRAVOICE XM1800S. 3 Dynamic Cardioid Vocal and Instrument Microphones (Set of 3)

Istruzioni per l uso ULTRAVOICE XM1800S. 3 Dynamic Cardioid Vocal and Instrument Microphones (Set of 3) Istruzioni per l uso ULTRAVOICE XM1800S 3 Dynamic Cardioid Vocal and Instrument Microphones (Set of 3) 2 ULTRAVOICE XM1800S Istruzioni per l uso Istruzioni di sicurezza importanti Attenzione I terminali

Dettagli

Prezzi Corretti - iva inclusa - Gennaio 2016

Prezzi Corretti - iva inclusa - Gennaio 2016 Cavi per Diffusori Hollow Oval Design (terminazioni a scelta x coppia) Big Silver Oval 9 2 x 6,63 mmq Bi-Big Silver Oval 4 x 6,63 mmq - bi-wire Bi-Silver Oval 2 4 x 3,31 mmq - bi-wire Silver Oval 2 Solo

Dettagli

Nel caso manchi anche uno solo dei componenti su riportati, si rivolga al suo fornitore.

Nel caso manchi anche uno solo dei componenti su riportati, si rivolga al suo fornitore. SC001 Sweex 4.1 PCI Sound Card Introduzione Per prima cosa desideriamo ringraziarla vivamente per aver acquistato questa Sweex 4.1 Sound Card, la scheda audio di Sweex che doterà di effetto surround l'audio

Dettagli

FRASSINO NERO MOGANO ACERO QUERCIA

FRASSINO NERO MOGANO ACERO QUERCIA Ottobre 2015 ProAc - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/9 Audio Reference srl Via Abamonti, 4-20129 Milano - Italia T: 02 / 29 40 49 89 - F: 02 / 29 40 43 11 W: www.audioreference.it - E: info@audioreference.it

Dettagli

Convertitore Ethernet a VGA over IP - Fino a 100 m x1080

Convertitore Ethernet a VGA over IP - Fino a 100 m x1080 Convertitore Ethernet a VGA over IP - Fino a 100 m - 1920x1080 Product ID: IPUSB2VGAUE Il convertitore Ethernet a VGA over IP IPUSB2VGAUE rappresenta una versatile soluzione per la distribuzione del segnale

Dettagli

Listino TLS Communication - Luglio 2014 SOMMARIO

Listino TLS Communication - Luglio 2014 SOMMARIO SOMMARIO Sistemi portatili, amplificazione portatile... pag. 2 Soluzioni per installazione a parete... pag. 5 Soluzioni per installazione da tavolo (incasso e appoggio)... pag. 7 Moduli A/V, Dati e Alimentazione

Dettagli

PHONIC SETTEMBRE 2015

PHONIC SETTEMBRE 2015 AUDIO MIXER NEW 1700005 AM 55 NEW 1700010 AM 85 NEW 1700015 AM 220 NEW 1700020 AM 220 P NEW 1700025 AM 105 FX NEW 1700030 AM 240 D NEW 1700035 AM 440 NEW 1700040 AM 440 D NEW 1700045 AM 440 DP NEW 1700050

Dettagli

Attrezzatura Quantità Riferimento Coppia di casse audio attive 1 Riferimento N 1 Cuffia Professionale con Microfono 21 Riferimento N 2

Attrezzatura Quantità Riferimento Coppia di casse audio attive 1 Riferimento N 1 Cuffia Professionale con Microfono 21 Riferimento N 2 Allegato A/02 - Attrezzature Informatiche Nella tabella seguente è riportato l elenco delle attrezzature da acquistare in attuazione del progetto PON FESR codice B-1.B-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-473 - Lotto

Dettagli

SATA Controller card PCI Express SATA 6 Gbps 1x esata + 1x SATA. StarTech ID: PEXSAT31E1

SATA Controller card PCI Express SATA 6 Gbps 1x esata + 1x SATA. StarTech ID: PEXSAT31E1 SATA Controller card PCI Express SATA 6 Gbps 1x esata + 1x SATA StarTech ID: PEXSAT31E1 La scheda controller PCI Express a 2 porte SATA/eSATA 6 Gbps (SATA 3.0) PEXSAT31E1 consente di aggiungere una porta

Dettagli

Hub Portatile USB 3.0 con Adattatore NIC Ethernet Gigabit Gbe in alluminio con cavo - UASP

Hub Portatile USB 3.0 con Adattatore NIC Ethernet Gigabit Gbe in alluminio con cavo - UASP Hub Portatile USB 3.0 con Adattatore NIC Ethernet Gigabit Gbe in alluminio con cavo - UASP StarTech ID: ST3300GU3B L'hub USB 3.0 ST3300GU3B portatile presenta una porta GbE integrata che consente di espandere

Dettagli

PHONIC OTTOBRE , AM , AM 220 P 85, AM 105 FX 99, AM 240 D AM ,00 109,00

PHONIC OTTOBRE , AM , AM 220 P 85, AM 105 FX 99, AM 240 D AM ,00 109,00 AUDIO MIXER 1700015 AM 220 mixer audio a 6 canali gain, alti, medi, bassi, efx, pan, master e peak led sui canali 1 e 2 bilanciati e sbilanciati alti, medi, bassi, efx, pan e master sugli altri canali

Dettagli

Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE

Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE Listino prezzi riparazione 2015 RISERVATO PER CONVENZIONE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA Valido dal 10/06/2015 ALETEC SRL Sede operativa Via degli Olmetti 18 00060 Formello (Roma) Telefono

Dettagli

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Manuale dell utente Oasis Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1 Avantree TC500 1. Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Avantree Oasis è un trasmettitore ricevitore audio wireless di ultima tecnologia

Dettagli

SELETTORE VIDEO HDMI 4+1 PORTA + CONNESSIONE PC INTEGRATA

SELETTORE VIDEO HDMI 4+1 PORTA + CONNESSIONE PC INTEGRATA SELETTORE VIDEO HDMI 4+1 PORTA + CONNESSIONE PC INTEGRATA Manuale Utente DA-45310 INDICE DEI CONTENUTI 1.0 Introduzione... 2 2.0 Caratteristiche... 3 3.0 Contenuto della confezione... 3 4.0 Descrizioni

Dettagli

NUOVI MOTORI A DUE ASSI

NUOVI MOTORI A DUE ASSI NUOVI MOTORI A DUE ASSI MADE BY STAB Kit motorizzato autopuntante per TV via satellite su camper Kit motorizzato autopuntante su treppiede per TV via satellite Motore universale per antenne e TVCC Kit

Dettagli