Sasso, carta, forbici. Cosa hanno in comune Google AdWords e la morra cinese

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sasso, carta, forbici. Cosa hanno in comune Google AdWords e la morra cinese"

Transcript

1 Sasso, carta, forbici Cosa hanno in comune Google AdWords e la morra cinese

2 Active Mind S.r.l. Francesco Tinti. Tutti i diritti riservati. Pubblicato da Active Mind S.r.l. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta o distribuita in qualsiasi forma o significato, o archiviata in qualsiasi forma su database pubblicamente accessibili senza l autorizzazione di Active Mind S.r.l. Se hai bisogno di questa autorizzazione, chiedi. Chiedi perché non si sa mai (ti potremmo anche autorizzare). Le informazioni in questo documento sono precise e dettagliate alla nostra migliore conoscenza al momento dello scrivere. Come lettore accetti la piena responsabilità delle tue azioni e dovresti consultare un professionista riguardo alle tue circostanze prima di seguire quanto indicato in questo documento. I risultati non sono garantiti (niente nella vita è garantita). Inoltre, l autore e chi pubblica hanno fatto il loro massimo sforzo per provare e confermare il contenuto del documento, ma devi provare e confermare l informazione come dati, risultati, statistiche e ogni altro contenuto da solo. L autore e chi pubblica non offrono garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, riguardante il contenuto e l accuratezza delle informazioni. Per maggiori informazioni scrivere a: Active Mind S.r.l. Via case operaie, Soci (AR). Telefono: Website: Facebook: activemindsrl Twitter: active_mind Pubblicato in Italia. Ogni persona che si farà beffa delle regole sopra descritte, sarà responsabile delle violazioni dei diritti d autore, e in più sarà spedita (ovviamente a sue spese) in vacanze forzate ad Alcatraz.

3 Contenuti Contenuti...iii Sasso, carta, forbici problemi di molte campagne...4 Vuoi approfondire?...7

4 Sasso, carta, forbici Hai mai giocato alla morra cinese? Sasso, carta, forbici 1 La morra cinese è quel gioco simile a pari e dispari che i bambini a volte usano per fare la conta. Ecco come funziona: alzi la mano, portandola fino a quasi sopra la testa. Poi dici morra cinese e, mentre pronunci l ultima sillaba, abbassi la mano. Se la mano è a pugno chiuso giochi con il sasso. Se le 5 dita sono aperte giochi con la carta. Se indice e medio sono tesi, giochi con le forbici. Il sasso vince sulle forbici, spuntandole ma perde con la carta perché viene avvolto. Le posizioni che la mano può assumere nel gioco della morra cinese. La carta vince sul sasso avvolgendolo, ma perde con le forbici, perché viene tagliata. Le forbici vincono sulla carta, tagliandola, ma perdono con il sasso, spuntandosi. Sasso, carta o forbici: quale dei tre è l elemento più potente? Come hai visto dalle combinazioni, non c è un elemento che vince sempre, o perde sempre, in assoluto, rispetto agli altri. Cosa hanno in comune Google AdWords e la morra cinese? Google AdWords funziona come la morra cinese. Nelle campagne per la rete di ricerca ci sono tre elementi principali in gioco: le parole chiave, gli annunci, la landing page. Come nella morra cinese non c è un unico elemento in grado di assicurarti sempre il successo delle tue campagne. Le parole chiave che scegli dovranno essere solide e in grado di alimentare il giusto traffico delle tue campagne. Gli annunci dovranno essere in grado di selezionare gli utenti davvero in target con cosa offri nelle pagine e invitare al click gli utenti potenzialmente interessati. La tua landing page dovrà essere in grado di catturare l attenzione dell utente a spingerlo a compiere l azione che desideri. Il successo di una campagna AdWords è nell equilibrio. In realtà il successo di una buona campagna AdWords è nell equilibrio tra i tre elementi, perché quando c è equilibrio porterà traffico qualificato sulle pagine, utenti interessati ai prodotti e servizi offerti, vendite e risultati concreti. Quando invece questo equilibrio manca e uno dei tre elementi non è in armonia con gli altri due, le campagne genereranno meno risultati e più costi. Prova ad immaginare che cosa potrebbe succedere se un elemento fosse predominante e

5 2 Sasso, carta, forbici non in armonia con gli altri. Problemi e squilibri delle parole chiave. Partiamo dalle parole chiave: se le parole chiave non alimentano il giusto traffico, potresti ricevere molte impressioni e pochi click. A lungo andare AdWords abbasserà il punteggio di qualità delle tue parole chiave, alzando di conseguenza il costo per click. Quando le parole chiave sono l elemento sbilanciato della campagna si potrebbe verificare anche una situazione diversa: che la tua campagna riceva troppi click rispetto a quelli attesi. In questo caso è molto probabile che i tuoi annunci si stiano attivando in corrispondenza di parole chiave non strettamente relative al tuo business. Le conseguenze? Costi per conversione molto alti. Problemi e squilibri degli annunci. Ora passiamo al secondo elemento, gli annunci e immaginiamo cosa potrebbe succedere quando non c è armonia con parole chiave e landing page. Quando gli annunci attirano utenti non in target con cosa promuovi, riceverai più click, meno conversioni (a costi più elevati). Viceversa, quando gli annunci non attirano utenti in target, riceverai meno click rispetto a quelli attesi. A lungo andare, il costo per click delle parole chiave e degli annunci potrebbe diventare più elevato. Problemi e squilibri della landing page. Spostiamoci adesso al terzo elemento, la landing page o pagina di destinazione. Se la tua landing page è sotto-tono e non è coinvolgente, anche gli utenti potenzialmente interessati ad acquistare cosa offri, lasceranno la pagina senza acquistare. Se invece la landing page è troppo hyped, promette risultati incredibili o sconti inverosimili, è possibile che l utente non sia troppo convinto dell offerta, o non ci creda affatto, e ancora una volta decida di abbandonare la pagina. Come puoi ottimizzare le tue campagne? Molti considerano le parole chiave, agli annunci e le landing page come tre elementi separati. Pensano che per ottimizzare una campagna AdWords sia sufficiente ottimizzare i 3 elementi singolarmente. Dal punto di vista tecnico può andare bene, ma questo approccio non porta sempre il massimo dei risultati. Prova a considerare le parole chiave, gli annunci e la landing page come tre diversi aspetti di un Per l utente il processo di ricerca è unico. L utente non distingue keyword, annunci e landing page.

6 Sasso, carta, forbici 3 processo unico. Alla base di questo processo c è sempre la necessità da parte dell utente di soddisfare un bisogno, o un desiderio. L utente ha bisogno da soddisfare e Google oggi è lo strumento più immediato per farlo. E un processo unico, capisci? All utente non interessa sapere delle parole chiave, degli annunci, della landing page, di AdWords. L utente cerca su Google ignorando quello che sappiamo noi. L utente semplicemente: 1. digita una query di ricerca per ottenere dei risultati da parte di Google. 2. seleziona un risultato tra quelli proposti cliccandoci sopra. 3. guarda la pagina dove ha cliccato. (4. se la pagina non soddisfa le aspettative, l utente torna indietro e cambia pagina). Ogni step come vedi coinvolge uno dei nostri 3 elementi. il primo step riguarda le parole chiave. il secondo passaggio gli annunci. il terzo step la landing page. Nelle prossime pagine troverai 3 problemi comuni che ho riscontrato in molte campagne AdWords e scoprirai come riconoscerli e come risolverli.

7 4 Sasso, carta, forbici 3 problemi di molte campagne In circa 10 anni di attività ho riscontrato 3 problemi comuni a molte campagne AdWords che ho avuto modo di gestire e ottimizzare. Ecco i 3 problemi: 1. Centinaia di parole chiave inserite assieme in un unico gruppo di annunci; 2. Copia e incolla dello stesso annuncio in tutti i gruppi di annunci della campagna; 3. Uso della stessa pagina di destinazione per tutti gli annunci. 1. Centinaia di parole chiave inserite in un unico gruppo di annunci. Nel caso di molte parole chiave, inserite in un unico gruppo di annunci, l account AdWords può essere ottimizzato di molto, sotto tutto i punti di vista (costo per click, qualità del traffico, costo per conversione). Molto spesso le parole chiave sono inserite con la sola corrispondenza estesa oppure, se va meglio, con corrispondenza a frase. La prima cosa da fare è analizzare lo storico di tutto il gruppo di annunci, comprese le parole chiave eliminate. Ti consiglio di generare un rapporto delle query per un periodo piuttosto ampio, meglio se da quando è stato aperto l account AdWords. Se ci sono molte parole chiave inserite in un unico gruppo di annunci la tua campagna può migliorare molto. Prendi la lista delle tue parole chiave e analizza una parola per volta. Immedesimati nell utente quando sta digitando quella parola chiave su Google. Chiediti che cosa si aspetta di vedere e che cosa vorrebbe leggere in un risultato del motore di ricerca. Chiediti anche quali risultati non si aspetta o non vorrebbe vedere. Poi vai su Google.it e digita la parola chiave (se hai campagne attive puoi usare lo strumento anteprima e diagnostica annunci di AdWords). Guarda i risultati forniti, analizzali e confrontali con quanto avevi previsto. Dopo questi primi controlli (ri)strutturare la tua campagna Google AdWords sarà più facile. Inizia a raggruppare in modo più specifico le parole chiave organizzandole in gruppi di annunci più tematici. Prova a scrivere gli annunci immaginando le necessità e i desideri dell utente anche con i suggerimenti che troverai in questo report. Aggiungo un altra considerazione: quando strutturi i gruppi di annunci, tieni distinte le parole chiave brand da quelle non-brand. Crea cioè gruppi di annunci o campagne a parte per il brand, così da comunicare messaggi di marketing, anche molto diversi tra loro, tra chi cerca il brand e chi no. Per le campagne in rete di ricerca metti in test almeno 2 annunci testuali diversi.

8 Sasso, carta, forbici 5 Se usi anche la rete display aggiungi almeno 8-10 annunci per gruppo, perché la rete display è molto ampia e il bacino di utenti che puoi intercettare è eterogeneo. Proponendo più annunci, lavora su aspetti diversi del prodotto o servizio che offri, trigger psicologici diversi, bisogno/desideri diversi. In questo modo moltiplicherai le opportunità di intercettare il tuo target di riferimento. Per fare prima potresti essere tentato, specialmente se usi Google AdWords Editor, dal fare copia e incolla degli stessi annunci. E a questo punto siamo arrivati al secondo problema comune, quello del copia e incolla degli stessi annunci. 2. Copia e incolla degli stessi annunci. Il secondo problema riguarda il copia e incolla di annunci, tra più gruppi di annunci diversi (oppure tra campagne diverse). E un problema abbastanza comune, a volte anche in account AdWords molto strutturati. Quando riscontri questo tipo di situazione è perché viene data più importanza all ottimizzazione delle parole chiave. Di solito chi predilige questo approccio preferisce lavorare sugli aspetti tecnici di AdWords, trascurando il copywriting degli annunci. E come se gli annunci fossero considerati un aspetto secondario del sistema. In realtà gli annunci sono uno dei 3 elementi fondamentali di AdWords. Annunci diversi ti permettono di intercettare pubblico, necessità e desideri diversi. Inoltre puoi far leva su hook mentali diversi: con più annunci puoi testare l interesse degli utenti verso attributi e benefici diversi del prodotto o servizio offerti. Perché ti consiglio di scriverli direttamente negli annunci? Se la campagna usa sempre gli stessi annunci, lavora su motivazioni psicologiche diverse. Perché altrimenti l utente potrebbe scoprire l intera gamma di benefici e attributi soltanto leggendo la tua landing page. Ma se l utente non clicca l annuncio non vedrà mai la tua landing page! Se non lo hai ancora fatto fai un test. Prova ad anticipare negli annunci uno degli aspetti più salenti di cosa promuovi. Scrivilo su un paio di annuncilo e metti in test con gli altri. In questo modo potrai scoprire anche quali sono il beneficio e l attributo che destano più interesse e generano più click. In ogni caso non farti prendere dall ansia di attributi e benefici: in ogni annuncio scrivi al massimo un beneficio e un attributo correlato, perché già sugli annunci AdWords lo spazio è

9 6 Sasso, carta, forbici limitato; Inoltre quando condensi troppe informazioni tutte insieme il cervello va il tilt. 3. Traffico mandato sempre sulla stessa landing page. Il terzo problema comune a molti account riguarda la scelta della landing page. In centinaia di account AdWords ho riscontrato che gli annunci mandavano traffico sempre e soltanto verso una pagina: la home page del sito. E vietato mandare traffico verso la home page di un sito? No. Tuttavia, se hai a disposizione una pagina del tuo sito che risponde in modo più specifico a quello che cerca l utente, è preferibile usare questa pagina come pagina di destinazione al posto della home page. Ad es. è corretto mandare traffico verso la home page per ricerche brand. Se il tuo sito si chiama e l utente cerca pippo.it su Google potresti acquistare le parole chiave legate al tuo brand [pippo it] [pippo.it] pippo.it pippo it e scrivere annunci sponsorizzati che promuovono il brand. Ok immaginiamo che gli annunci delle tue campagne mandano traffico verso la home page. Come puoi individuare in modo veloce e sicuro le pagine migliori del sito? Fino a quando hai un sito con poche pagine, che conosci molto bene, è abbastanza facile andare a memoria. Ma quando il sito ha oltre 50,100, 200 o 1000 pagine come fare? Come puoi scegliere la pagina più pertinente? Quando un sito ha molte pagine puoi trovare la pagina più pertinente per una parola chiave con il comando site: di Google. Per scegliere la pagina più pertinente del sito puoi fare un controllo attraverso un comando che i SEO conoscono bene: il comando site: di Google. Ti basterà digitare su Google site:nomedominio + la parola chiave di tuo interesse per individuare la pagina più pertinente da usare come landing page per i tuoi annunci. Ad es. se il sito fosse e la parola chiave noleggio barche, dovrai cercare su Google in questo modo: noleggio barche site:chebellonoleggiarebarche.it. Di solito la pagina più in alto nei risultati di ricerca è quella che Google ritiene più pertinente per la query digitata. Non è una regola assoluta, ma quando un sito ha molte pagine il comando site ti velocizzerà nella scelta delle pagine che non solo tu, ma anche Google, ritenete più specifiche per la parola chiave.

10 Vuoi approfondire? Se questo report ti è piaciuto e vuoi approfondire la conoscenza su Google AdWords, il 1 Ottobre 2012 inizierà AdWords Zen Master. AdWords Zen Master è il primo master online su Google AdWords in Italia, che affronta e sviscera tutti gli aspetti del sistema AdWords. La formula didattica è innovativa e permette ai partecipanti di apprendere, senza fretta e senza stress, il funzionamento di Google AdWords in profondità. Per maggiori informazioni visita il sito: Ci sono anche la pagina fan su Facebook Conoscere tutti gli aspetti e le potenzialità di Google AdWords è fondamemtale per prendere il controllo al 100% delle proprie campagne e sapere come vengono speso il budget. e Twitter:

11 Qualcosa non va in questo report o ti infastidisce? Indicami via come posso risolvere. Scrivi a Active Mind, Via case operaie, 32 Tel: Facebook: facebook.com/activemindsrl Twitter: active_mind

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA Con questo special report vogliamo essere d aiuto e di supporto a tutte quelle aziende e professionisti che cercano nuovi spunti e idee illuminanti per incrementare il numero di clienti e di conseguenza

Dettagli

La lead generation. www.internetbusinessvincente.com

La lead generation. www.internetbusinessvincente.com La lead generation www.internetbusinessvincente.com Ricevere richieste qualificate Il potenziale cliente fa una ricerca su Google Trova la tua pagina e decide di contattarti Il processo di vendita Il potenziale

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

La Fantasia è più importante del sapere Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito!

La Fantasia è più importante del sapere Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito! Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito! Migliora il tuo sito e migliorerai il tuo business Ti sei mai domandato se il tuo sito aziendale è professionale? È pronto a fare quello che ti aspetti

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget

Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget 1 COME AUMENTARE LE CONVERSIONI SENZA INCREMENTARE IL BUDGET CASO DI STUDIO Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget Una Guida per ottimizzare le tue Campagne AdWords e ottenere

Dettagli

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com Acquisire e curare i contatti con l email marketing www.internetbusinessvincente.com Obiettivo Creare un sistema automatizzato capace di farti acquisire indirizzi email di potenziali clienti interessati

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B,

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B, Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Hai lavorato tanto e adesso ti si prospettano diversi mesi in cui potrai rilassarti in vista della prossima estate. Sarebbe bello se fosse così semplice,

Dettagli

TROVA NUOVI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI PROFITTI CON

TROVA NUOVI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI PROFITTI CON TROVA NUOVI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI PROFITTI CON MARKETING ON LINE UN SUCCESSO GARANTITO! PERCHÉ GOOGLE ADWORDS? A pprofitta di tutti i vantaggi della nostra offerta: credito omaggio per i tuoi annunci,

Dettagli

Migliorare l efficacia delle campagna AdWords con suggerimenti fondamentali

Migliorare l efficacia delle campagna AdWords con suggerimenti fondamentali Migliorare l efficacia delle campagna AdWords con suggerimenti fondamentali Che cos'è l'ottimizzazione di AdWords Per ottimizzazione si intende la procedura che consente di migliorare la qualità e il rendimento

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords. www.acquisireclienti.com

Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords. www.acquisireclienti.com Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords www.acquisireclienti.com Come espandere una campagna Espandere una campagna Quando una campagna funziona, puoi provare ad espanderla (sempre tenendo sotto

Dettagli

Premessa. Buona lettura.

Premessa. Buona lettura. 0 Premessa Questa mini guida è estratta da un ebook creato insieme ad altri miei colleghi con l intento di descrivere alcune tecniche usate per generare visite verso le proprie pagine web. Google AdWords

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI ! TRUCCHIFACEBOOK.COM IL MANUALE DEL SOCIAL PROSPECT: COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI!!!!! By: Fabrizio Trentacosti @noltha!1 COS È IL SOCIAL PROSPECTING? Come inbound marketer, hai

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

Come gestire i Social Network

Come gestire i Social Network marketing highlights Come gestire i Social Network A cura di: Dario Valentino I Social Network sono ritenuti strumenti di Marketing imprescindibili per tutte le aziende che svolgono attività sul Web. Questo

Dettagli

Adwords: la strategia mista. www.acquisireclienti.com

Adwords: la strategia mista. www.acquisireclienti.com Adwords: la strategia mista www.acquisireclienti.com La strategia mista Homepage con landing page Sottocartella con blog Sottocartella con landing page personalizzate per parola chiave La strategia mista

Dettagli

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video :

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : [NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : "Come essere pagato per generare contatti " Bene, oggi parliamo di soldi, e come farne di più, a partire proprio da ora, nel tuo business. Quindi,

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

JOOMLADAY 2015. Landing Page Efficaci in Joomla

JOOMLADAY 2015. Landing Page Efficaci in Joomla JOOMLADAY 2015 Landing Page Efficaci in Joomla Hai un sito web? Per favore, alza la mano se Hai un sito web? Per favore, alza la mano se BLOG ADS SOCIAL SEO Hai un sito web? Per favore, alza la mano se

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità ----------------------------------------------------------------- Listino Servizi Pacchetto Equivalente in - Alta Qualità con notifica - Link Equivalente in Media Qualità Equivalente in Bassa Qualità (Low

Dettagli

Blog, social network marketing virale: esserci sì, ma come? Relatore: Marco Magistri - Webmaster G&P communication

Blog, social network marketing virale: esserci sì, ma come? Relatore: Marco Magistri - Webmaster G&P communication Blog, social network marketing virale: esserci sì, ma come? Relatore: Marco Magistri - Webmaster G&P communication G&P communication srl - Milano Dal web 1.0 al web 2.0 la grande rivoluzione web 1.0 Statico

Dettagli

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com Sounday Info Kit Promo 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com INDICE DEI CONTENUTI 1. Introduzione a. Che cos è YouTube Promo 2. La nostra offerta a. Vantaggi b. Costi 3. Guida alla

Dettagli

Come Individuare la Tua Nicchia di Mercato Online

Come Individuare la Tua Nicchia di Mercato Online Come Trovare Idee Per le Parole-Chiave della Tua Nicchia A cura di Francesco Campa LaTuaNicchiaOnline.it Pertinenza Con l Argomento Le parole-chiave devono avere sempre pertinenza con l argomento che hai

Dettagli

Sezione: 4. WEB MARKETING

Sezione: 4. WEB MARKETING Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 4. WEB MARKETING Come arrivano i clienti? Primo fra tutti, il motore di ricerca: Google Questa è una delle aree in cui andiamo a toccare argomenti che,

Dettagli

Trasforma i LIKE in RISULTATI

Trasforma i LIKE in RISULTATI Trasforma i LIKE in RISULTATI Vuoi che il tempo impiegato sui tuoi social network frutti grandi risultati? Pubblicare contenuti ed ottenere qualche nuovo Like è solo il primo passo... Utilizza queste 10

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Facebook Advertising

Facebook Advertising Facebook Advertising Starter Kit Una videolezione per partire in grande e ottenere risultati sin da subito. L'HOST DI QUESTA LEZIONE Paolo guadagna con le proprie passioni. Il suo primo lavoro è stato

Dettagli

Manuale Employee Branding

Manuale Employee Branding Manuale Employee Branding Come coinvolgere i colleghi, per una azione di successo sui social media Luglio 2014 1 Indice 1. A COSA SERVE QUESTO MANUALE... 3 2. INSIEME SUI SOCIAL MEDIA... 3 3. INIZIAMO

Dettagli

Indice generale. Introduzione...xi. Ringraziamenti...xii. Il marketing su Google: come e soprattutto perché funziona...1

Indice generale. Introduzione...xi. Ringraziamenti...xii. Il marketing su Google: come e soprattutto perché funziona...1 Indice generale Introduzione...xi Perché dovete leggere questo libro... xii A chi è rivolto... xii Ringraziamenti...xii Capitolo 1 Capitolo 2 Il marketing su Google: come e soprattutto perché funziona...1

Dettagli

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Luogo Armonico Environmental Quality Agency PER PROMUOVERE LA TUA AZIENDA Raccontiamo i principi etici sostenibili che fondano la tua filosofia di qualità ambientale,

Dettagli

// soluzioni innovative su misura per te //

// soluzioni innovative su misura per te // ... // soluzioni innovative su misura per te //... ... // Progettazione e sviluppo web //... La tua identità online Progettiamo e realizziamo siti web fatti per garantire alle attività prestigio e visibilità

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

CORSO GOOGLE ADWORDS

CORSO GOOGLE ADWORDS CORSO GOOGLE ADWORDS Corso: Google AdWords I concetti fondamentali del keyword e display advertising per imparare a creare e gestire campagne pubblicitarie Google AdWords in modo efficace. Argomenti del

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni 1 DANIELE D AUSILIO Progetto Commissioni Manuale Bonus: Strategie Avanzate di Affiliazione 2 LEZIONE BONUS GRATUITA: STRATEGIE AVANZATE DI AFFILIAZIONE!

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

PIANI TARIFFARI. Il Miglior Supporto del settore. BenchmarkEmail.com/it. Guida Prezzi Benchmark Email

PIANI TARIFFARI. Il Miglior Supporto del settore. BenchmarkEmail.com/it. Guida Prezzi Benchmark Email PIANI TARIFFARI 2015 BenchmarkEmail.com/it Oltre 500 Modelli Social Tools Facile Utilizzo Reports Email Sondaggi Il Miglior Supporto del settore APPROVATO DA 1 Listino Prezzi Benchmark Email Benchmark

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

FACCIAMO RETE! SEO SEM. Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist

FACCIAMO RETE! SEO SEM. Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist FACCIAMO RETE! SEO SEM Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist Le tecnologie e le funzionalità fruibili attraverso internet continueranno ad evolversi, tuttavia c è una costante che rimarrà immutata nel tempo.

Dettagli

#1 Trovare Clienti su Internet con. la Lead Generation

#1 Trovare Clienti su Internet con. la Lead Generation #1 Trovare Clienti su Internet con la Lead Generation #2 Dove sono i tuoi clienti? Oltre l 80% degli utenti utilizza il Web per cercare prodotti o servizi e questa percentuale è in costante aumento #3

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Vision Personal Marketing)

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

SCOPRI LE FUNZIONI INNOVATIVE DI NEWSOCCERDRILLS.COM

SCOPRI LE FUNZIONI INNOVATIVE DI NEWSOCCERDRILLS.COM SCOPRI LE FUNZIONI INNOVATIVE DI NEWSOCCERDRILLS.COM Con Newsoccerdrills.com puoi facilmente creare le tue esercitazioni, costruire sessioni di allenamento specifiche e gestire le tue cartelle di lavoro

Dettagli

1) il menu: qui trovi tutte le funzioni di comando del sito. 2) i dati sulla campagna corrente: qui puoi cambiare il nome e la descrizione e puoi

1) il menu: qui trovi tutte le funzioni di comando del sito. 2) i dati sulla campagna corrente: qui puoi cambiare il nome e la descrizione e puoi Come si fa? Struttura del messaggio Cominciamo con l illustrare la struttura dello spazio in cui costruire il messaggio. Come vedi in figura la pubblicità è composta da 6 elementi: 1 5 PERSONALE (ES. LOGO)

Dettagli

Progetto SEM www.progettosem.com

Progetto SEM www.progettosem.com Un Business Inusuale con un Potenziale Guadagno a SEI CIFRE con sole 10 Vendite! Introduzione a Progetto S.E.M. Ciao e grazie per aver scaricato questo ebook Quando iniziai a dedicarmi a tempo pieno nel

Dettagli

ECCO GLI 8 PASSI CHIAVE FONDAMENTALI PER SCRIVERE ARTICOLI SUPERLATIVI

ECCO GLI 8 PASSI CHIAVE FONDAMENTALI PER SCRIVERE ARTICOLI SUPERLATIVI ECCO GLI 8 PASSI CHIAVE FONDAMENTALI PER SCRIVERE ARTICOLI SUPERLATIVI Come indurre il lettore a fermarsi, leggere tutto d un fiato e correre a compiere l azione che ti interessa! Che risultati può portare

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

SEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita

SEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita SEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita 5 giornate di corso avanzato (invece di una)! 26 ore di formazione ad altissimo livello 12 (+1) tra i più esperti SEO e Web Marketer italiani 2 o

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato!

Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato! Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato! Realizzato da Luca Giovannetti, responsabile marketing di Europromo La società Europromo

Dettagli

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting La maggior parte della nostra attività di consulenza ruota intorno a un Framework che abbiamo ideato e perfezionato

Dettagli

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi''

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi'' J.AThePowerOfSponsorship Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org ''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza

Dettagli

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo.

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... pazza! MODULO 6 Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. Dopo aver ragionato su quanto una spiccata consapevolezza

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Corso di Web Marketing Locale

Corso di Web Marketing Locale Corso di Web Marketing Locale Come fare Marketing usando le mappe di Google e Internet, quando il tuo pubblico deve essere per forza vicino alla tua sede IlTuoCorso - Ermes srl Via E.De Amicis 57 20123

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

Copyright@2015 Alessandro Pedrazzoli

Copyright@2015 Alessandro Pedrazzoli Chi sono? Mi chiamo Alessandro Pedrazzoli. Non lavoro nelle HR (risorse umane), non mi occupo di assumere direttamente dei candidati: mi occupo di Marketing, e in questo ebook ti spiegherò come sfruttarne

Dettagli

Essere pronto subito ad operare realmente con le nuove tecniche e strategie acquisite.

Essere pronto subito ad operare realmente con le nuove tecniche e strategie acquisite. Partecipa al corso DIGITAL IMMOBILIARE STRATEGICO 2015 Gianluca Capone CoachImmobiliare Esclusivamente per WebinarImmobiliare.it, 2 sessioni in diretta on-line per imparare le strategie digitali che funzionano

Dettagli

Guida scadenze e-commerce 2015

Guida scadenze e-commerce 2015 Guida scadenze e-commerce 2015 Pianifica la tua strategia di marketing Gennaio 2015 In Italia i dati sul mobile e-commerce sono impressionanti : i consumatori acquistano sempre di più tramite smartphone

Dettagli

marketing highlights Google+ & Google+1 A cura di: dott.ssa Adelia Piazza

marketing highlights Google+ & Google+1 A cura di: dott.ssa Adelia Piazza marketing highlights Google+ & Google+1 A cura di: dott.ssa Adelia Piazza Google+ (Google Plus) è il Social Network firmato Google, lanciato in Italia nel 2011. Google + 1 Dal punto di vista dell utente,

Dettagli

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa CODICE CORSO: CMISM Conoscere le caratteristiche dei principali social networks e imparare a utilizzare i

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Google AdWords. Corrispondenze Parole Chiave

Google AdWords. Corrispondenze Parole Chiave Google AdWords Corrispondenze Parole Chiave Una mini guida sulle varie tipologie di corrispondenze per le parole chiave di Google AdWords, la scelta su quali usare può far cambiare di molto il punteggio

Dettagli

Google AdWords e Paid Advertising per obiettivi di conversione e di branding. #GlobalSummitMD

Google AdWords e Paid Advertising per obiettivi di conversione e di branding. #GlobalSummitMD Google AdWords e Paid Advertising per obiettivi di conversione e di branding #GlobalSummitMD Gianluca Rabbiosi Paid Adv Specialist gianluca.rabbiosi@boraso.com #GlobalSummitMD 2 Che differenza c è tra

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI 1 CONOSCERE IL PROPRIO PUBBLICO Tutte le attività commerciali, prima di programmare qualsiasi tipo di strategia di marketing, DEVONO

Dettagli

Clickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public

Clickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public Clickare.com srl Analisi Campagne Google Adwords 1 Introduzione Di seguito analizzeremo una Campagna di lead acquisition sulla rete di ricerca di Google Adwords che presentava un drastico calo di conversioni.

Dettagli

anthericaleadmaker troviamo nuovi clienti, facciamo crescere la tua attività Anno 2009, versione 1.0

anthericaleadmaker troviamo nuovi clienti, facciamo crescere la tua attività Anno 2009, versione 1.0 Anno 2009, versione 1.0 anthericaleadmaker troviamo nuovi clienti, facciamo crescere la tua attività Antherica Srl Via Passo Buole, 82 42123 Reggio Emilia Email: info@antherica.com Web: www.antherica.com

Dettagli

GUIDE Twitter per Hootsuite. La guida dei Social Media Coach

GUIDE Twitter per Hootsuite. La guida dei Social Media Coach GUIDE Twitter per Hootsuite La guida dei Social Media Coach Twitter per Hootsuite La guida dei Social Media Coach Come iniziare con Twitter e la dashboard di Hootsuite Twitter è diventato il mezzo più

Dettagli

il nuovo modo di concepire il business B.Core Business www.bcorebusiness.com info@bcorebusiness.com

il nuovo modo di concepire il business B.Core Business www.bcorebusiness.com info@bcorebusiness.com il nuovo modo di concepire il business Una Struttura Globale per la crescita della tua Azienda B.Core sei tu! Il tuo Business in pochi passi B.Core è un associazione in continua evoluzione, completamente

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE COSÌ COME PER TRADURRE UNA COMPOSIZIONE LETTERARIA, UNA RIVISTA SCIENTIFICA O UN TESTO GIURIDICO È RICHIESTA UNA

Dettagli

MEETWEB FACEBOOK PROFESSIONAL DESCRIZIONE DEL SERVIZIO. Napoli, Novembre 2010 Versione 2.00.000

MEETWEB FACEBOOK PROFESSIONAL DESCRIZIONE DEL SERVIZIO. Napoli, Novembre 2010 Versione 2.00.000 DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Napoli, Novembre 2010 Versione 2.00.000 INDICE 1. LA PREMESSA... 3 2. PERCHÈ IMPIEGARE FACEBOOK PER IL PROPRIO BUSINESS?... 4 3. CHE COS È MEETWEB FACEBOOK PROFESSIONAL... 6 4.

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Distretti sul web Costruiamo il futuro delle imprese italiane

Distretti sul web Costruiamo il futuro delle imprese italiane Distretti sul web Costruiamo il futuro delle imprese italiane con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico Rilanciare il business tramite internet e information technology Fermo 15 novembre

Dettagli

Primi Passi Guadagno

Primi Passi Guadagno Primi Passi Guadagno Online Questo è un report gratuito. E possibile la sua distribuzione, senza alterare i contenuti, gratuitamente. E vietata la vendita INTRODUZIONE Mai come in questo periodo è scoppiato

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Guadagnare con Internet con. guida pratica per scegliere il modello giusto per te. www.acquisireclienti.com

Guadagnare con Internet con. guida pratica per scegliere il modello giusto per te. www.acquisireclienti.com Guadagnare con Internet con i modelli di business online: guida pratica per scegliere il modello giusto per te. www.acquisireclienti.com Internet e business Molte persone guardano a Internet come strumento

Dettagli

Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti!

Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti! Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti! 1. ACCEDI Utilizzando Microsoft Internet Explorer (è necessario questo browser) vai all indirizzo http://demo.ewebtest.com e inserisci il tuo nome

Dettagli

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina?

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? Vademecum Indice 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? 2. Registrazione e login 3. Sottoscrizione abbonamento 4. Come si inserisce un happing 5. Come si promuove un happing 1. Notizie generali.

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

I TUOI ESAMI UNIVERSITARI

I TUOI ESAMI UNIVERSITARI COME PIANIFICARE Andrea Giuliodori autore di EfficaceMente.com I TUOI ESAMI UNIVERSITARI INDICE INTRODUZIONE 1 2 3 4 DECIDI A PRIORI QUANTO STUDIARE TROVA IL TUO RITMO IDEALE CREA IL TUO CALENDARIO DI

Dettagli