COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA"

Transcript

1 ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 191 Adunanza del giorno OGGETTO: DOTAZIONE DI N.1 AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO DI PERSONE SVANTAGGIATE - ACCORDO TRA COMUNE DI MONTEPULCIANO E C.R.I. - SEZIONE MONTEPULCIANO STAZIONE L anno Duemilaotto, addì Ventitre del mese di Luglio alle ore 17:00 in una sala del Palazzo Comunale, si è riunita la Giunta Comunale. Sono presenti i Sigg.ri: PRESENTI DELLA GIOVAMPAOLA MASSIMO (Sindaco) RASPANTI ALICE (Assessore) OLIVIERI GIULIANO (Assessore) QUINTI ALBERTO (Assessore) BARCUCCI PAOLO (Assessore) TOFANINI ROBERTO (Assessore) ASSENTI ROSSI ANDREA (Assessore) 6 1 Presiede il Sig. Massimo Della Giovampaola Sindaco Partecipa il Segretario Generale f.f. Sig. Giuseppe Stasi incaricato della redazione del processo verbale. Accertata la legalità dell adunanza, si passa alla trattativa degli affari che appresso.

2 LA GIUNTA COMUNALE VISTA la deliberazione della Giunta Municipale n. 129 del , con cui è stata approvata la concessione in comodato gratuito di n.1 automezzo appositamente attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate da parte della Società M.G.G. ITALIA srl di Cornate d Adda (MI) al Comune; DATO ATTO dell utilità sociale che deriva dall utilizzo del mezzo per attività inerenti agli anziani, ai disabili e a quanti risultino svantaggiati in ragioni di condizioni fisiche, psichiche, sociali o familiari; DATO ATTO, altresì, che il Comune si impegna, attraverso servizi propri o affidati a terzi per rimuovere le condizioni di svantaggio sociale presenti nel territorio; CONSIDERATO che, come indicato nella deliberazione della Giunta Municipale n. 129 del , è stabilito che il mezzo di cui trattasi sarà dato in dotazione alla Croce Rossa Italiana Sezione di Montepulciano Stazione, che lo utilizzerà in collaborazione con l Associazione Bocciofila di Montepulciano; PRESO ATTO che la Società MGG Italia srl consegnerà a questa Amministrazione l automezzo in questione il prossimo 4 agosto 2008; RITENUTO quindi opportuno dare in dotazione alla Croce Rossa Italiana- Sezione di Montepulciano l automezzo concesso in comodato dalla MGG srl; ATTESO che la Croce Rossa Italiana- Sezione di Montepulciano Stazione utilizzerà, in collaborazione con l Associazione Bocciofila di Montepulciano, il mezzo di cui trattasi esclusivamente per le finalità e gli scopi rientranti nel trasporto di persone svantaggiate ed attività connesse; VISTA la bozza di accordo tra il Comune di Montepulciano e la Croce Rossa Italiana Sezione di Montepulciano Stazione per l uso dell automezzo di cui in premessa; VISTI i pareri ai sensi dell art. 49 del D.lvo n. 267 Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli EE.LL. ; DELIBERA 1. di dare in dotazione alla Croce Rossa Italiana Sezione di Montepulciano Stazione l automezzo concesso in comodato gratuito dalla M.G.G. Italia srl di Cornate d Adda (MI) al Comune di Montepulciano in data 4 agosto 2008 per un periodo di anni 4; 2. di approvare la bozza di accordo, allegata alla presente, di cui forma parte integrante e sostanziale, tra la Croce Rossa Italiana- Sezione di Montepulciano Stazione ed il Comune di per l uso dell automezzo di cui in premessa; 3. di dare mandato al dirigente di riferimento di espletare l iter conseguente con tutti gli atti e le procedure di competenza.

3 COMUNE DI MONTEPULCIANO ( Provincia di Siena ) OGGETTO: ACCORDO TRA IL COMUNE DI MONTEPULCIANO E LA C.R.I.- SEZIONE DI MONTEPULCIANO STAZIONE PER L USO DELL AUTOMEZZO CONCESSO IN COMODATO GRATUITO DALLA MGG ITALIA SRL PER IL TRASPORTO DI PERSONE SVANTAGGIATE. REP. n L anno duemila..., il giorno... del mese..., TRA il..., nato a... il..., Dirigente... del Comune di Montepulciano ( C.F ) in esecuzione della deliberazione della deliberazione della Giunta Comunale n.... del..., esecutiva a norma di legge, E Il..., Presidente pro tempore della Croce Rossa Italiana, Comitato Provinciale di Siena, nato a... il..., si conviene e si stipula quanto segue: PREMESSO CHE il Comune di Montepulciano riceve in data 4 agosto 2008 in comodato gratuito n. 1 automezzo dalla MGG Italia srl di Cornate d Adda (MI) per 4 anni, come previsto dal Contratto di Comodato gratuito rep. N del per il trasporto di persone svantaggiate; CHE in Montepulciano stazione è costituito ed è attivo un Gruppo della Croce Rossa Italiana Volontari del soccorso che ha costituito una unità cinofila di soccorso. ART. 1 Il Comune di Montepulciano dà in dotazione alla Croce Rossa Italiana Gruppo di Montepulciano Stazione, l autoveicolo, nuovo di fabbrica, marca FIAT modello targa n. concesso al Comune di Montepulciano in comodato gratuito dalla MGG Italia Srl. L automezzo dovrà essere utilizzato dalla Croce Rossa Italiana esclusivamente per il trasporto di persone svantaggiate ed attività connesse per le finalità e gli scopi che si

4 propone per favorire l aiuto ed il sostegno delle persone in situazioni di svantaggio, secondo le indicazioni dell Amministrazione Comunale. L uso dell automezzo può essere esteso anche alla collaborazione dell Associazione Bocciofila di Montepulciano Stazione nel perseguimento delle stesse finalità, previo accordo con l Associazione a cui viene dato in dotazione l oggetto del presente accordo. L autoveicolo dovrà essere mantenuto in perfetto stato. Tutte le percorrenze dovranno essere annotate su un apposito libro di bordo, vidimato dal Comune. ART. 2 La Croce Rossa Italiana, attraverso i propri associati assicura: la custodia e la vigilanza dell automezzo concesso in uso; il corretto uso dell automezzo per i fini per i quali viene concessa; la ordinaria pulizia e manutenzione dell automezzo; di non consentire a persone estranee e per nessun motivo l uso dell automezzo; a far si che se l automezzo, nell ipotesi che non sia in circolazione, venga parcheggiato ben in evidenza, in punti ben visibili dal pubblico. ART. 3 E vietato utilizzare l automezzo assegnato in dotazione per scopi diversi dalle finalità oggetto del presente accordo. ART. 4 Per il controllo sul corretto utilizzo dell autoveicolo il Comune, anche a mezzo di proprio personale, si riserva ogni ampia azione di vigilanza e controllo. ART. 5 Il presente accordo avrà durata per anni quattro. Ciascuna delle parti può recedervi con preavviso scritto non inferiore a mesi sei. ART. 6 L Amministrazione Comunale è sollevata da qualsiasi responsabilità derivante da danni o molestie che possano essere arrecati a terzi nell utilizzo dell autoveicolo. L Amministrazione Comunale rimane esonerata da qualsiasi responsabilità connessa al servizio medesimo derivante da dolo o colpa del conducente. Valgono, inoltre, tutte le norme previste dal Codice della Strada sulla responsabilità dell autista. ART. 7 Per quanto non previsto nel presente accordo si fa espresso riferimento alle leggi ed ai regolamenti che regolano la materia. Letto, firmato e sottoscritto.

5 COMUNE DI MONTEPULCIANO ( ) C.R.I- SEZ. Montepulciano Stazione ( ) Montepulciano, Letto, approvato e sottoscritto IL SINDACO (Massimo Della Giovampaola) IL SEGRETARIO GEN.LE F.F. (Giuseppe Stasi)

6 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Certifico io sottoscritto Segretario che copia della presente deliberazione è affissa all'albo pretorio dal e per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell art. 124, comma 1, del D.Lgs n 267. Pubblicata N. IL MESSO COM.LE IL SEGRETARIO GENERALE F.F. Giuseppe Stasi Art. 125 del D.lvo N.267: Comunicazione ai Capigruppo il prot. n. ESECUTIVITA - la presente deliberazione è divenuta esecutiva il perché dichiarata immediatamente eseguibile (art.134 C. 4 D.Lgs. 267/00). decorsi 10 giorni dalla data di inizio della pubblicazione(art.134 C. 3 D.Lgs. 267/00).. X lì, IL SEGRETARIO GENERALE F.F.

7 ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 191 Adunanza del giorno OGGETTO: DOTAZIONE DI N.1 AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO DI PERSONE SVANTAGGIATE - ACCORDO TRA COMUNE DI MONTEPULCIANO E C.R.I. - SEZIONE MONTEPULCIANO STAZIONE L anno Duemilaotto, addì Ventitre del mese di Luglio alle ore 17:00 in una sala del Palazzo Comunale, si è riunita la Giunta Comunale. Sono presenti i Sigg.ri: PRESENTI DELLA GIOVAMPAOLA MASSIMO (Sindaco) RASPANTI ALICE (Assessore) OLIVIERI GIULIANO (Assessore) QUINTI ALBERTO (Assessore) BARCUCCI PAOLO (Assessore) TOFANINI ROBERTO (Assessore) ASSENTI ROSSI ANDREA (Assessore) 6 1 Presiede il Sig. Massimo Della Giovampaola Sindaco Partecipa il Segretario Generale f.f. Sig. Giuseppe Stasi incaricato della redazione del processo verbale. Accertata la legalità dell adunanza, si passa alla trattativa degli affari che appresso.

8 LA GIUNTA COMUNALE VISTA la deliberazione della Giunta Municipale n. 129 del , con cui è stata approvata la concessione in comodato gratuito di n.1 automezzo appositamente attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate da parte della Società M.G.G. ITALIA srl di Cornate d Adda (MI) al Comune; DATO ATTO dell utilità sociale che deriva dall utilizzo del mezzo per attività inerenti agli anziani, ai disabili e a quanti risultino svantaggiati in ragioni di condizioni fisiche, psichiche, sociali o familiari; DATO ATTO, altresì, che il Comune si impegna, attraverso servizi propri o affidati a terzi per rimuovere le condizioni di svantaggio sociale presenti nel territorio; CONSIDERATO che, come indicato nella deliberazione della Giunta Municipale n. 129 del , è stabilito che il mezzo di cui trattasi sarà dato in dotazione alla Croce Rossa Italiana Sezione di Montepulciano Stazione, che lo utilizzerà in collaborazione con l Associazione Bocciofila di Montepulciano; PRESO ATTO che la Società MGG Italia srl consegnerà a questa Amministrazione l automezzo in questione il prossimo 4 agosto 2008; RITENUTO quindi opportuno dare in dotazione alla Croce Rossa Italiana- Sezione di Montepulciano l automezzo concesso in comodato dalla MGG srl; ATTESO che la Croce Rossa Italiana- Sezione di Montepulciano Stazione utilizzerà, in collaborazione con l Associazione Bocciofila di Montepulciano, il mezzo di cui trattasi esclusivamente per le finalità e gli scopi rientranti nel trasporto di persone svantaggiate ed attività connesse; VISTA la bozza di accordo tra il Comune di Montepulciano e la Croce Rossa Italiana Sezione di Montepulciano Stazione per l uso dell automezzo di cui in premessa; VISTI i pareri ai sensi dell art. 49 del D.lvo n. 267 Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli EE.LL. ; DELIBERA 1. di dare in dotazione alla Croce Rossa Italiana Sezione di Montepulciano Stazione l automezzo concesso in comodato gratuito dalla M.G.G. Italia srl di Cornate d Adda (MI) al Comune di Montepulciano in data 4 agosto 2008 per un periodo di anni 4; 2. di approvare la bozza di accordo, allegata alla presente, di cui forma parte integrante e sostanziale, tra la Croce Rossa Italiana- Sezione di Montepulciano Stazione ed il Comune di per l uso dell automezzo di cui in premessa; 3. di dare mandato al dirigente di riferimento di espletare l iter conseguente con tutti gli atti e le procedure di competenza.

9 COMUNE DI MONTEPULCIANO ( Provincia di Siena ) OGGETTO: ACCORDO TRA IL COMUNE DI MONTEPULCIANO E LA C.R.I.- SEZIONE DI MONTEPULCIANO STAZIONE PER L USO DELL AUTOMEZZO CONCESSO IN COMODATO GRATUITO DALLA MGG ITALIA SRL PER IL TRASPORTO DI PERSONE SVANTAGGIATE. REP. n L anno duemila..., il giorno... del mese..., TRA il..., nato a... il..., Dirigente... del Comune di Montepulciano ( C.F ) in esecuzione della deliberazione della deliberazione della Giunta Comunale n.... del..., esecutiva a norma di legge, E Il..., Presidente pro tempore della Croce Rossa Italiana, Comitato Provinciale di Siena, nato a... il..., si conviene e si stipula quanto segue: PREMESSO CHE il Comune di Montepulciano riceve in data 4 agosto 2008 in comodato gratuito n. 1 automezzo dalla MGG Italia srl di Cornate d Adda (MI) per 4 anni, come previsto dal Contratto di Comodato gratuito rep. N del per il trasporto di persone svantaggiate; CHE in Montepulciano stazione è costituito ed è attivo un Gruppo della Croce Rossa Italiana Volontari del soccorso che ha costituito una unità cinofila di soccorso. ART. 1 Il Comune di Montepulciano dà in dotazione alla Croce Rossa Italiana Gruppo di Montepulciano Stazione, l autoveicolo, nuovo di fabbrica, marca FIAT modello targa n. concesso al Comune di Montepulciano in comodato gratuito dalla MGG Italia Srl. L automezzo dovrà essere utilizzato dalla Croce Rossa Italiana esclusivamente per il trasporto di persone svantaggiate ed attività connesse per le finalità e gli scopi che si

10 propone per favorire l aiuto ed il sostegno delle persone in situazioni di svantaggio, secondo le indicazioni dell Amministrazione Comunale. L uso dell automezzo può essere esteso anche alla collaborazione dell Associazione Bocciofila di Montepulciano Stazione nel perseguimento delle stesse finalità, previo accordo con l Associazione a cui viene dato in dotazione l oggetto del presente accordo. L autoveicolo dovrà essere mantenuto in perfetto stato. Tutte le percorrenze dovranno essere annotate su un apposito libro di bordo, vidimato dal Comune. ART. 2 La Croce Rossa Italiana, attraverso i propri associati assicura: la custodia e la vigilanza dell automezzo concesso in uso; il corretto uso dell automezzo per i fini per i quali viene concessa; la ordinaria pulizia e manutenzione dell automezzo; di non consentire a persone estranee e per nessun motivo l uso dell automezzo; a far si che se l automezzo, nell ipotesi che non sia in circolazione, venga parcheggiato ben in evidenza, in punti ben visibili dal pubblico. ART. 3 E vietato utilizzare l automezzo assegnato in dotazione per scopi diversi dalle finalità oggetto del presente accordo. ART. 4 Per il controllo sul corretto utilizzo dell autoveicolo il Comune, anche a mezzo di proprio personale, si riserva ogni ampia azione di vigilanza e controllo. ART. 5 Il presente accordo avrà durata per anni quattro. Ciascuna delle parti può recedervi con preavviso scritto non inferiore a mesi sei. ART. 6 L Amministrazione Comunale è sollevata da qualsiasi responsabilità derivante da danni o molestie che possano essere arrecati a terzi nell utilizzo dell autoveicolo. L Amministrazione Comunale rimane esonerata da qualsiasi responsabilità connessa al servizio medesimo derivante da dolo o colpa del conducente. Valgono, inoltre, tutte le norme previste dal Codice della Strada sulla responsabilità dell autista. ART. 7 Per quanto non previsto nel presente accordo si fa espresso riferimento alle leggi ed ai regolamenti che regolano la materia. Letto, firmato e sottoscritto.

11 COMUNE DI MONTEPULCIANO ( ) C.R.I- SEZ. Montepulciano Stazione ( ) Montepulciano, Letto, approvato e sottoscritto IL SINDACO (Massimo Della Giovampaola) IL SEGRETARIO GEN.LE F.F. (Giuseppe Stasi)

12 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Certifico io sottoscritto Segretario che copia della presente deliberazione è affissa all'albo pretorio dal e per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell art. 124, comma 1, del D.Lgs n 267. Pubblicata N. IL MESSO COM.LE IL SEGRETARIO GENERALE F.F. Giuseppe Stasi Per copia conforme all originale Lì, 25/07/2008 IL SEGRETARIO GENERALE F.F. Giuseppe Stasi Art. 125 del D.lvo N.267: Comunicazione ai Capigruppo il prot. n. ESECUTIVITA - la presente deliberazione è divenuta esecutiva il perché dichiarata immediatamente eseguibile (art.134 C. 4 D.Lgs. 267/00).. decorsi 10 giorni dalla data di inizio della pubblicazione (art.134 C. 3 D.Lgs. 267/00).. X lì, IL SEGRETARIO GENERALE F.F.

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 128 Adunanza del giorno 23-05-2008 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO PER

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 206 Adunanza del giorno 11-09-2006 OGGETTO: CORSO DI BIOARCHITETTURA ORGANIZZATO DALL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 163 Adunanza del giorno 18-06-2008 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CO-ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 284 Adunanza del giorno 31-12-2007 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO PER

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 153 Adunanza del giorno 04-06-2008 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO ALL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 258 Adunanza del giorno 26-11-2007 OGGETTO: FESTA DELLA TOSCANA - CERIMONIA CONCLUSIVA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 179 Adunanza del giorno 07-08-2006 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONI CON MPS - PRESTITI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 18 Adunanza del giorno 02-02-2009 OGGETTO: COSTRUZIONE EDIFICIO RESIDENZIALE DA DESTINARE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 103 Adunanza del giorno 27-04-2009 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 213 Adunanza del giorno 18-09-2006 OGGETTO: Realizzazione convegno La donazione di Organi,

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 23 Adunanza del giorno 02-02-2009 OGGETTO: COPERTURA FINANZIARIA 2 RATA AMMORTAMENTO MUTUO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 259 Adunanza del giorno 03-12-2007 OGGETTO: ACCETTAZIONE IN DONO OPERA D ARTE DEL PITTORE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 282 Adunanza del giorno 17-11-2008 OGGETTO: Concessione Patrocinio del Comune di Montepulciano

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 45 Adunanza del giorno 20-02-2009 OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA SULLA VIA DI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 136 Adunanza del giorno 18-05-2009 OGGETTO: PUBBLICAZIONE SAGGIO: ANDREA POZZO- LA CHIESA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 252 Adunanza del giorno 19-11-2007 OGGETTO: FESTA DELLA TOSCANA 2008 - PROGRAMMA E GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 83 Adunanza del giorno 27-03-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 205 Adunanza del giorno 06-08-2008 OGGETTO: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 98 Adunanza del giorno 27-04-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 173 Adunanza del giorno 01-08-2007 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA STRADA DEL VINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 200 Adunanza del giorno 31-07-2008 OGGETTO: ACQUISTO ATTREZZATURE ED AUTOMEZZI OPERATIVI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 209 Adunanza del giorno 18-09-2006 OGGETTO: DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 77 /2006

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 92 Adunanza del giorno 20-04-2009 OGGETTO: ACQUISTO ELEMENTI DI ARREDO URBANO E MANUTENZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 195 Adunanza del giorno 28-08-2006 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO DEL COMUNE ALL INIZIATIVA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 67 Adunanza del giorno 03-04-2008 OGGETTO: MERCATINO A SUPPORTO DELLA FIERA DI SAN VITTORINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 38 Adunanza del giorno 05-03-2008 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL RITRATTO DEL CONTE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 28 Adunanza del giorno 12-02-2007 OGGETTO: REALIZZAZIONE INIZIATIVA SETTIMANA DELLA CULTURA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 150 Adunanza del giorno 30-05-2008 OGGETTO: APPROVAZIONE CRITERI DI RIPARTIZIONE QUOTE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 143 Adunanza del giorno 21-05-2010 OGGETTO: INIZIATIVE ESTIVE PER MINORI - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 51 Adunanza del giorno 13-03-2008 OGGETTO: ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA E DEL - 13 e

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 44 Adunanza del giorno 24-02-2010 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E USO GRATUITO TEATRO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 276 Adunanza del giorno 28-12-2009 OGGETTO: RICOGNIZIONE INTROITI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 180 Adunanza del giorno 13-08-2007 OGGETTO: Realizzazione Corsi universitari effettuati

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 30 Adunanza del giorno 19-02-2007 OGGETTO: MODALITA ORGANIZZATIVE PER LA CELEBRAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 210 Adunanza del giorno 13-08-2008 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 60 Adunanza del giorno 09-03-2009 OGGETTO: UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI PER RITIRO ESTIVO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 6 Adunanza del giorno 8-0-200 OGGETTO: PIANO OCCUPAZIONALE DELLE ASSUNZIONI 200-202. L

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 110 Adunanza del giorno 09-05-2012 OGGETTO: VENDITA LOTTI TERRENO IN ZONA P.I.P. A MONTEPULCIANO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 344 Adunanza del giorno 31-12-2012 OGGETTO: COSTITUZIONE DELL OSSERVATORIO TURISTICO DI DESTINAZIONE-

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 108 Adunanza del giorno 30-04-2008 OGGETTO: AMPLIAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO ADIBITO A

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 9 Adunanza del giorno 24-01-2007 OGGETTO: COLLEGAMENTO TRA LA ZONA BAR E LA SALETTA DEL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 257 Adunanza del giorno 08-10-2008 OGGETTO: STAGIONETEATRALE 2008/2009 : APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 307 Adunanza del giorno 09-11-2015 OGGETTO: DPCM 3.12.2013 - SISTEMI DI GESTIONE DOCUMENTALE-

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 201 Adunanza del giorno 26-07-2010 OGGETTO: COORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 190 Adunanza del giorno 17-07-2015 OGGETTO: RICORSO AL T.A.R. CONTRO CHIUSURA UFFICIO POSTALE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 27 Adunanza del giorno 10-02-2016 OGGETTO: L.R.T.65/2014 - NOMINA DEL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A PROROGA CONTRATTO DI COMODATO D'USO PER PROGETTO MOBILITA' GARANTITA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 10 Adunanza del giorno 26-01-2010 OGGETTO: D. LGS. 30.6.2003 N. 196 CODICE IN MATERIA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 233 Adunanza del giorno 15-10-2007 OGGETTO: CONCESSIONE IN AFFITTO LOCALE PRESSO IL CENTRO

Dettagli

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 95 Reg. Data 06-12-13 Oggetto: QUARTA EDIZIONE DE " MARATONA DI SAN VALENTINO" - TERNI 16 FEBBRAIO 2014. CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 231 Adunanza del giorno 31-08-2015 OGGETTO: Approvazione bozza di convenzione con l Auser

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 110 del 19/09/2016 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE ITALIA BRASILE BUSINESS

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 153 Adunanza del giorno 01-06-2010 OGGETTO: ADESIONE AL PROGETTO PER REALIZZAZIONE CARTA DEGLI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 Adunanza del giorno 10-02-2016 OGGETTO: D. LGS. 30.6.2003 N. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 110 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBISSOLA MARINA E L ASSOCIAZIONE BE ALBISSOLA PER L USO DEL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 18 Adunanza del giorno 26-01-2011 OGGETTO: CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLO SPAZIO DESTINATO

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 390 IN DATA 04/10/2012 PROTOCOLLO N 0041492 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 08/10/2012 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

CITTÀ DI GALATINA PROV. DI LECCE. Deliberazione della Giunta Comunale N. 13 / 2007

CITTÀ DI GALATINA PROV. DI LECCE. Deliberazione della Giunta Comunale N. 13 / 2007 CITTÀ DI GALATINA PROV. DI LECCE Deliberazione della Giunta Comunale N. 13 / 2007 OGGETTO: TELEFONIA MOBILE AZIENDALE AFFIDAMENTO L anno duemilasette il giorno dodici del mese di Gennaio alle ore 12,30

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 203 Adunanza del giorno 05-09-2007 OGGETTO: MUSEO CIVICO. CONCESSIONE PRESTITO DI OPERA

Dettagli

COMUNE DI ACQUAFREDDA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI ACQUAFREDDA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI ACQUAFREDDA PROVINCIA DI BRESCIA COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 40 Del 19-04-2016 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO CON IL COMUNE DI CARPENEDOLO PER L'IMPIEGO

Dettagli

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione nr. 103 in data 30/10/2014 COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ISTITUTO COMPRENSIVO

Dettagli

OGGETTO : ACQUISIZIONE PALAZZO DEL VECCHIO NEL CENTRO STORICO DI AGROPOLI PROVVEDIMENTI.

OGGETTO : ACQUISIZIONE PALAZZO DEL VECCHIO NEL CENTRO STORICO DI AGROPOLI PROVVEDIMENTI. CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE copia n 195 del 07.07.2016 OGGETTO : ACQUISIZIONE PALAZZO DEL VECCHIO NEL CENTRO STORICO DI AGROPOLI PROVVEDIMENTI. L anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 del 08.07.2013 OGGETTO: Contratto di comodato con l Associazione La Rivolta di Agordo per l installazione

Dettagli

COMUNE DI MONTU BECCARIA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI MONTU BECCARIA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI MONTU BECCARIA PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 83 Registro Deliberazioni N Reg. Pubblicazioni Del 19.12.2012 OGGETTO: autorizzazione costituzione in giudizio presso

Dettagli

COMUNE DI SALA CONSILINA

COMUNE DI SALA CONSILINA COMUNE DI SALA CONSILINA Provincia di Salerno GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE *** COPIA *** numero 163 del 28-09-2011 OGGETTO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DAL TITOLO GIRO DEL MONDO IN MUSTANG. CONCESSIONE PATROCINIO.

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE

Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Delibera n. 56 in data _18.06.2010_ COMUNE DI PELLEGRINO P.SE PROVINCIA DI PARMA REGISTRATO L IMPEGNO N OGGETTO: Approvazione schema di convenzione fra il

Dettagli

COMUNE DI AMENO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO N. 61

COMUNE DI AMENO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO N. 61 Copia COMUNE DI AMENO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO N. 61 Oggetto: Comodato gratuito per l uso di automezzo-scuolabus al Comune di Orta San Giulio. Periodo: 26 luglio 15 agosto

Dettagli

COMUNE DI GIARDINELLO Provincia di Palermo ****-****

COMUNE DI GIARDINELLO Provincia di Palermo ****-**** COMUNE DI GIARDINELLO Provincia di Palermo ****-**** ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 del 19/03/2013 OGGETTO: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D INTESA TRA COMUNE DI GIARDINELLO E CENTRO STUDI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 16 Adunanza del giorno 29-01-2007 OGGETTO: MUSEO CIVICO - CONCESSIONE RIDUZIONI SU BIGLIETTI

Dettagli

COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA PROVINCIA DI VERONA COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA PROVINCIA DI VERONA ORIGINALE N 66 del 08/07/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE USO DEL PULMINO COMUNALE "FORD TRANSIT" ALL'ASSOCIAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 195 Adunanza del giorno 12-07-2010 OGGETTO: SOGGIORNI MARINI TERZA ETA - ANNO 2010 - ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 19 Del 11/02/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE PER L ACQUISIZIONE A TITOLO GRATUITO

Dettagli

PREMESSO CHE: LA GIUNTA COMUNALE l Amministrazione Comunale di Roccastrada, consapevole che la qualità dell ambiente e del paesaggio rappresentano un

PREMESSO CHE: LA GIUNTA COMUNALE l Amministrazione Comunale di Roccastrada, consapevole che la qualità dell ambiente e del paesaggio rappresentano un COPIA COMUNE DI ROCCASTRADA (Provincia di Grosseto) GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE N. 77 DEL 05/05/2009 OGGETTO: : CERTIFICAZIONE EMAS - APPROVAZIONE: PROGRAMMA AMBIENTALE AMBIENTALE REV 3 DEL 10.10.08;

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 25 DEL 03/06/2016 C O P I A OGGETTO : CONCESSIONE IN USO GRATUITO AL "G.A.L. ANTICO FRIGNANO E APPENNINO

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara DELIBERAZIONE N. 66 DEL 21.11.2016 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO TRA IL COMUNE DI GRANOZZO

Dettagli

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA CODICE ENTE 022012 COPIA ALBO ON LINE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 0332576443 E-MAIL: ragioneria@comune.brissago-valtravaglia.va.it

Dettagli

COMUNE DI CASALE SUL SILE

COMUNE DI CASALE SUL SILE COMUNE DI CASALE SUL SILE Provincia di Treviso COPIA Delibera nr. 76 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO L anno duemilatredici,

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 144 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASS.NE AMICI DELLA CERAMICA. CIRCOLO N. POGGI,

Dettagli

COMUNE DI COPPARO PROVINCIA DI FERRARA

COMUNE DI COPPARO PROVINCIA DI FERRARA COMUNE DI COPPARO PROVINCIA DI FERRARA ORIGINALE Deliberazione n. 113 Data 23/11/2009 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI COMODATO PER L USO E LA GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN GENESIO ED UNITI

COMUNE DI SAN GENESIO ED UNITI COMUNE DI SAN GENESIO ED UNITI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUM. 52 DEL 27-05-2014 C O P I A CODICE ENTE 11272 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO PER MANIFESTAZIONE "FESTA DEI BAMBINI" L'anno duemilaquattordici

Dettagli

COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 40 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale

COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 40 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 40 in data 27/02/2012 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI PARTE DELL'IMMOBILE DI

Dettagli

La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000 COPIA

La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000 COPIA La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000 COPIA Deliberazione della GIUNTA COMUNALE n 79 Seduta del 06/05/2013 All. 1 OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 23 Adunanza del giorno 13-02-2008 OGGETTO: Convenzione con la FONDAZIONE CANTIERE INTERNAZIONALE

Dettagli

COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como

COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 45/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO CON L'ASSOCIAZIONE "LA NOSTRA FAMIGLIA" PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO

Dettagli

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 94 del 26/06/2014 OGGETTO : APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI SPAZIO

Dettagli

Comune di Occhieppo Inferiore

Comune di Occhieppo Inferiore Comune di Occhieppo Inferiore Regione Piemonte - Provincia di Biella Copia Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n.97 OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO AI FINI DEL CODICE

Dettagli

La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000 COPIA

La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000 COPIA La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000 COPIA Deliberazione della GIUNTA COMUNALE n 201 Seduta del 19/12/2016 All. 1 OGGETTO:

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 99 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ASSOCIAZIONE CRESC.I CRESCERE INSIEME ONLUS CONCESSIONE CONTRIBUTO. L'anno DUEMILADIECI,

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO ORIGINALE Deliberazione n. 189 del 30-11-2010 Comunicata ai capigruppo consiliari il 02-12-2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Iscrizione

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 2 DICEMBRE 2015 O G G E T T O CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOCI E ASSOCIAZIONE IL GABBIANO - ANNO 2015.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 2 DICEMBRE 2015 O G G E T T O CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOCI E ASSOCIAZIONE IL GABBIANO - ANNO 2015. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 2 DICEMBRE 2015 O G G E T T O CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOCI E ASSOCIAZIONE IL GABBIANO - ANNO 2015. L anno duemilaquindici il giorno due del mese di dicembre

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 99 Del 02/09/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 OGGETTO : EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ALPINI - GRUPPO DI L anno duemiladieci, addì ventitre,

Dettagli

COMUNE DI BARZAGO. Provincia di Lecco DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Numero 25 del

COMUNE DI BARZAGO. Provincia di Lecco DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Numero 25 del COMUNE DI BARZAGO Provincia di Lecco COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 25 del 23-06-2009 Oggetto: ESAME DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE E DELLE CONDIZIONI

Dettagli

COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA

COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA DELIBERAZIONE N. 91 13/10/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTIVAZIONE TIROCINIO CENTRO PER L IMPIEGO DI BIELLA. L anno DUEMILASEDICI addì

Dettagli

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno Deliberazione n. 108 del 19/05/2017 Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE (ART. 45 BIS DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE) PER LA STAGIONE BALNEARE 2017 DELLE

Dettagli

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino COPIA COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL TRIENNIO 2016/2018.

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO ORIGINALE Deliberazione n. 144 del 30-08-2010 immediatamente eseguibile Comunicata ai capigruppo consiliari il 06-10-2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE

COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 63 in data N. 63 OGGETTO: URBANISTICA - CAMBIO DI DESTINAZIONE D USO L anno duemilasedici questo giorno venticinque

Dettagli

COMUNE di LURANO. Provincia di Bergamo. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale. Numero 56 in data

COMUNE di LURANO. Provincia di Bergamo. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale. Numero 56 in data COMUNE di LURANO Provincia di Bergamo Originale Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Numero 56 in data 12-09-2011 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DELL'ASILO NIDO PER L'ANNO EDUCATIVO 2011/2012.

Dettagli

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 38 Registro Deliberazioni OGGETTO: Richiesta di ripristino del rapporto di lavoro a tempo pieno sig. ra Patrizia Passuello. L ANNO DUEMILATREDICI

Dettagli