CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, Alessandria P.IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067"

Transcript

1 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, Alessandria P.IVA REA AL

2 Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch screen. Rappresenta il prodotto di punta della gamma dei sistemi wireless a 868 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 116 sensori wireless, 8 cablati, sirena esterna cablata - monitoraggio dei sensori, indicazione delle batterie scariche con visualizzazione della relativa zona - comunicazione bidirezionale con i sensori tramite tecnologia digitale FSK - invio di sms o chiamata vocale fino a 5 numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - funzione campanello per i sensori programmati - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne a litio ad alta capacità - possibilità di comando tramite schermo touch screen, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare - dimensioni: 23x14x2.2 cm. Tastierino (AT-01) Questo tastierino permette di attivare/disattivare da remoto l impianto di allarme. Alimentazione a 12 V (alimentatore non incluso), comunica con la centralina con sistema wireless. Completo di batteria al litio ricaricabile in caso di mancanza di corrente. Può essere installato fuori dalla porta o subito in vicinanza appena entrati. Telecomando (AT-01) Realizzato in metallo, con slitta copri tasti. Dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) Distanza di trasmissione 40 m (in campo aperto) Completo di catenella portachiavi, funziona con batteria 12 V.

3 Sensore magnetico (AT-01) Sensore da applicare alle persiane, finestre, aperture in genere, rappresenta la prima linea di difesa di ogni abitazione. Allarma il sistema prima che un intruso entri in casa. Utilizza la tecnologia FSK per la comunicazione con la centralina. Dotato di batteria al litio ricaricabile mediante connessione usb. Sensore volumetrico pir (AT-01) Sensore di tipo volumetrico, rappresenta la seconda linea di difesa. Sensore ad ampio angolo di rilevazione (110 ) e notevole distanza (fino a 10 m). Utilizza la tecnologia FSK per la comunicazione con la centralina. Dotato di batteria al litio ricaricabile mediante connessione usb. Ripetitore di segnale (AT-01) Quando i sensori sono troppo distanti dalla centralina (oltre i 40 m in campo libero), si impiega un ripetitore di segnale. Questo prolunga di ulteriori 40 m il campo di azione dei sensori. Alimentazione a 12 V (alimentatore da 1.5 A non incluso), completo di batteria tampone interna. Sirena da interno (AT-01) Sirena wireless, quando la centralina entra in allarme, la sirena si attiva e lampeggia. Adatta per uso interno. Tempo di allarme programmabile 1-3 minuti. Funziona a 220 V, dotata di batteria interna ricaricabile. Piccola e compatta misura 10.5x6.5x3.5 cm. Sirena da esterno (AT-01) La sirena può essere collegata alla centralina tramite cavo. In alternativa può funzionare via wireless con la frequenza di 433 MHz. In prossimità della centralina si installa un ricevitore 433 MHz (optional) e si collega via cavo all uscita dell AT-01. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile. Carica batterie (AT-01) Il carica batterie si collega direttamente alla presa elettrica 220V e tramite cavetto usb, si possono ricaricare direttamente i sensori o altri accessori dotati di questa porta di ingresso.

4 Centralina at-02 (868 MHz) Centralina collaudatissima, di grande affidabilità. Le ultime modifiche estetiche l hanno resa di un aspetto molto gradevole. Sensori con lunga durata delle batterie. Interfaccia utente tramite display LCD. Trasmissione wireless a 868 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 30 sensori wireless, 8 cablati, sirena esterna a filo o wireless - monitoraggio dei sensori, indicazione delle batterie scariche - invio di sms ai numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne a litio ad alta capacità - possibilità di comando tramite tastiera su centrale, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare Tastierino (AT-02) Questo tastierino permette di attivare/disattivare da remoto l impianto di allarme. Alimentato a 12 V, comunica con la centralina con sistema wireless. Completo di batteria LiPo ricaricabile tramite usb. Può essere installato fuori dalla porta o subito in vicinanza appena entrati telecomando (AT-02) Telecomando portachiavi, dotato di 6 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) - due pulsanti aggiuntivi per controllo di eventuali altre apparecchiature Distanza di trasmissione 30 m (in campo aperto) Sensore magnetico (AT-02 02) Sensore da applicare alle persiane, finestre, aperture in genere, rappresenta la prima linea di difesa di ogni abitazione. Allarma il sistema prima che un intruso entri in casa. Colore disponibile bianco o marrone Funziona con batterie al litio di lunga durata.

5 Sensore volumetrico pir (AT-02) Sensore di tipo volumetrico, rappresenta la seconda linea di difesa. Sensore ad ampio angolo di rilevazione (110 ) e distanza (fino a 8 m). Disponibile in due estetiche differenti. Funziona con batterie al litio di lunga durata. Sensore a tendina pir (AT-02) E un sensore di tipo volumetrico, ma con stretto angolo di rilevazione. Viene installato sopra le finestre e punta verso il davanzale. Il ridotto angolo di visualizzazione (15 ) non interferisce con eventuali persone in movimento nella stanza. Dotato di batteria al litio di lunga durata. Ripetitore di segnale (AT-02) Quando i sensori sono troppo distanti dalla centralina (oltre i 40 m in campo libero), si impiega un ripetitore di segnale. Questo prolunga di ulteriori 40 m il campo di azione dei sensori. Alimentazione a 220 V da presa elettrica, completo di batteria tampone interna. Sirena da interno i (AT-01) Sirena wireless, quando la centralina entra in allarme, la sirena si attiva e lampeggia. Adatta per uso interno. Tempo di allarme programmabile 1-3 minuti. Funziona a 220 V, dotata di batteria interna ricaricabile. Piccola e compatta misura 10.5x6.5x3.5 cm. Sirena da esterno (AT-02) La sirena può essere collegata alla centralina tramite cavo. In alternativa può funzionare via wireless con la frequenza di 433 MHz. In prossimità della centralina si installa un ricevitore 433 MHz (optional) e si collega via cavo all uscita dell AT-02. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile. campanello (AT-02) E un pulsante (da interno) che può essere utilizzato come un campanello o come allarme (in funzione di come viene programmato). Comunica via wireless con la centralina. Alimentato con due batterie al litio CR2013.

6 Centralina EL (433 MHz) Antifurto wireless definito entry level. Centralina di facile utilizzo, utilizza la consolidate frequenza dei 433 MHz. Caratteristiche principali: - collegamento alla linea telefonica fissa (no GSM) - possibilità di collegare fino a 50 sensori wireless - possibilità di collegare una sirena via cavo - invio di messaggio vocale in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne ricaricabile - possibilità di comando tramite tastiera su centrale, tastierino remoto, telecomando - dimensioni: 15.5x11x4 cm Centralina gsm (433 MHz) Ottimo allarme wireless GSM a 433 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 50 sensori wireless, 7 cablati, 1 sirena cablata - schermo LCD - invio di messaggio vocale ai numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - funzione campanello per i sensori programmati - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne ricaricabili - possibilità di comando tramite tastiera, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare - dimensioni: 20x14x4 cm

7 Centralina dlx (433 MHz) Prodotto di punta tra le centraline wireless a 433 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 47 sensori wireless, 8 cablati, 1 sirena cablata - schermo LCD - invio di messaggio vocale o SMS ai numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - comunicazione tra i sensori e centralina sullo stato della carica della batteria - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batteria interna ricaricabili ad alta capacità - possibilità di comando tramite tastiera, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare - funzione parla e ascolta facendo una telefonata alla sim della centrale - involucro in metallo, dimensioni: 25x30x9 cm Sensore magnetico (433 MHz) Sensore da applicare alle persiane, finestre, aperture in genere, rappresenta la prima linea di difesa di ogni abitazione. Allarma il sistema prima che un intruso entri in casa. Alimentato da batteria alcalina Sensore volumetrico pir (433 mhz) Sensore di tipo volumetrico, di alta qualità, rappresenta la seconda linea di difesa. Sensore ad ampio angolo di rilevazione (110 ) e distanza (fino a 8 m). Alimentato da batteria alcalina.

8 Sensore a tendina pir (433 mhz) Sensore di tipo volumetrico con stretto angolo di rilevazione. Viene installato sopra le finestre e punta verso il davanzale. Il ridotto angolo di visualizzazione (15 ) non interferisce con eventuali persone in movimento nella stanza. Dotato di batterie alcaline. Sensore a vibrazione (433 mhz) E un sensore in grado di percepire le vibrazioni. Adatto per la sorveglianza di grandi vetrate, si applica direttamente sul vetro Antenna esterna. Tastierino (433 mhz) Questo tastierino permette di attivare/disattivare da remoto l impianto di allarme. Alimentato con batteria a 12 V, comunica con la centralina con sistema wireless. Può essere installato fuori dalla porta o subito in vicinanza appena entrati. Telecomando el (433 mhz) Telecomando con slitta copri tasti, dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) Telecomando gsm (433 mhz) Telecomando dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) Telecomando dlx (433 mhz) Realizzato in metallo, dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti)

9 Ripetitore segnale sensori (433 mhz) Quando i sensori sono troppo distanti dalla centralina (oltre i 40 m in campo libero), si impiega un ripetitore di segnale. Questo prolunga di ulteriori 40 m il campo di azione dei sensori. Alimentazione a 12 V. Barriera h 27 cm 60 m (433 mhz) Coppia di sensori a barriera. Altezza 27 cm, distanza massima 60 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando tutti e tre i sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V Barriera h 56 cm 30 m (433 mhz) Coppia di sensori a barriera. Altezza 56 cm, distanza massima 30 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando due dei tre sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V. Sirena da esterno (433 mhz) Sirena da esterno con pannello solare per ricaricare le batterie interna. Alimentazione da esterno tramite linea 12 V. Funziona wireless a 433 MHz oppure via cavo. Possibilità di funzionare come allarme stand alone collegando direttamente i sensori. Sirena da esterno (433 mhz) La sirena da esterno può essere collegata alla centralina tramite cavo oppure via wireless con la frequenza di 433 MHz. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile.

10 Sensore volumetrico da esterno (cablato) Sensore per uso esterno, collegamento via cavo. Alimentazione a 12 V, angolo di rilevamento 90. Possibilità di regolazione della sensibilità. Sensore volumetrico da interno (cablato) Sensore per uso interno, a filo, funzionante a 12 V. Distanza di rilevamento 12 m, angolo di rilevamento 110. Il sensore ha due parametri di verifica: sensore e calore. Possibilità di regolare la sensibilità. Sensore volumetrico doppia sensibilita (cablato) Sensore per uso interno, a filo, funzionante a 12 V. Distanza di rilevamento 12 m, angolo di rilevamento 110. Il sensore ha due parametri di verifica: sensore e calore. Possibilità di regolare la sensibilità. Sirena da interno (cablata) La sirena per uso interno, potenza 110 db, completa di luce stroboscopica. Funzionamento a 12 V via cavo. Sirena da esterno (cablata) La sirena da esterno può essere collegata alla centralina tramite cavo oppure via wireless con la frequenza di 433 MHz. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile.

11 Sirena da interno (cablata) La sirena per uso interno, potenza 110 db. Funzionamento a 12 V via cavo. Barriera h 27 cm 60 m (cablata ( cablata) Coppia di sensori a barriera. Altezza 27 cm, distanza massima 60 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando tutti e tre i sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V Barriera ra h 56 cm 30 m (cablata ( cablata) Coppia di sensori a barriera. Altezza 56 cm, distanza massima 30 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando due dei tre sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V. Modulo trasformazione 433 mhz-cablato Modulo che riceve un segnale a 433 Mhz e lo trasforma via cavo. Antifurto nebbiogeno La migliore difesa contro il tentativo di furto. Può essere azionato da un sensore o manualmente tramite un pulsante. L apparecchio genera una intensa nebbia (con prodotti non dannosi per la salute) fino a saturare completamente l ambiente. La stanza diventa praticamente oscura e quindi sarà impossibile avanzare. Tempo di scarica regolabile 30 sec - 12 minuti. Molto compatto, misura 36x21x56 cm Ricarica Antifurto nebbiogeno Sacca contenente aerosol per la ricarica del nebbiogeno. Contenuto 1000 ml.

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMPOSITORE GSM - DIALER Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

Caratteristiche. Contenuto della confezione

Caratteristiche. Contenuto della confezione ITA Caratteristiche Il sistema ASA-30 può essere utilizzato sia come sirena aggiuntiva collegata al sistema di allarme sia come sirena indipendente collegata al telecomando e/o rilevatori senza fili. -

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

ANTIFURTO INTEGRATO CON TVCC. Principali caratteristiche:

ANTIFURTO INTEGRATO CON TVCC. Principali caratteristiche: Principali caratteristiche: Menu italiano, accesso tramite browser o cellulare Dvr a 4 canali video full D1 Comunicazioni wireless a due vie. Sistema di allarme con 4 zone filari 56 zone wireless, 4 sottosistemi.

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Prodotto: MR16 DC500 HP500 IR500 IS500 RC500 SCHEDA TECNICA PRODOTTO N 04/11 Data: 30/09/2011 Compilato: S.T.A.C. Approvato: Marketing Interfaccia modulo radio MR16 (cod. IT1900111) Il modulo radio MR16

Dettagli

Centralina di Allarme HD-C003

Centralina di Allarme HD-C003 Centralina di Allarme Security Kit 2 - Delux Com HD-C003 SISTEMI DI ALLARME SENZA FILI 1 Scheda Tecnica HD-C003 Pannello di Controllo Alimentazione Esterna: Adattatore di corrente 220Vcorrente alternata

Dettagli

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY Led rosso: allarme in corso Led verde: logger attivo Pulsante per la partenza del logger e per la marcatura d evento (Autocontrollo) Indicazione della potenza di

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

GSM Dialer. Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMBINATORE GSM - DIALER Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri apparecchi.

Dettagli

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base TechnologicalSupport S.N.C. di Francesco Pepe & C. Via Alto Adige, 23 04100 LATINA (ITALY) Tel +39.0773621392 www.tsupport1.com Fax +39.07731762095 info@tsupport1.com P. I.V.A. 02302440595 COMBINATORE

Dettagli

Sistema di Allarme C12

Sistema di Allarme C12 Sistema di Allarme C12 IT Il Kit C12 C21 Sensore Sensore senza fili per la protezione volumetrica degli ambienti. C22 Sensore Sensore a doppia tecnologia con sensore d urto e contatto magnetico che protegge

Dettagli

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata CATALOGO TC 25 Settore SICUREZZA Gruppo TB Sicurezza integrata - 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail e-mail Un telefono digitale dal design elegante e nuovo racchiude

Dettagli

CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE

CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE Funziona con linea fissa e linea GSM con protocollo CID. Arma/ disarma con telecomando e controllo stato via SMS. Possibilità di assegnare la priorità a linea fissa o

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

Interfaccia remotizzatore GSM - RF antifurto - da guida DIN

Interfaccia remotizzatore GSM - RF antifurto - da guida DIN Interfaccia remotizzatore GSM - RF antifurto - da guida DIN GW 90 823 A 1 2 3 4 RF 5 1 Pulsante di programmazione 2 Morsetto ponticello programmazione 3 LED presenza alimentazione 4 LED di programmazione

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

TEL32G Sistema di Allarme e Telecontrollo su rete GSM

TEL32G Sistema di Allarme e Telecontrollo su rete GSM INDICE Sistema di Allarme e Telecontrollo su rete GSM Informazioni per utilizzo... 2 Generali... 2 Introduzione... 2 Istruzioni per la sicurezza... 2 Inserimento della SIM (operazione da eseguire con spento)...

Dettagli

- 1 - Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB

- 1 - Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB - 1 - WLS2500-1 Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB radiofrequenza digitale A microprocessore. Il Kit contiene: -1 centrale di controllo -1 sensore che copre un area di 10 metri angolazione

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1

RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 RC Defender Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 1) Introduzione Telecomando Intelligente Wireless PB-403R è un mini telecomando intelligente con 6 tasti, con la sua funzione di controllo dei dispositivi

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

Sistemi professionali di allarme senza fili.

Sistemi professionali di allarme senza fili. Sistemi professionali di allarme senza fili. PROFESSIONAL ALARM SYSTEMS OGNI PERSONA DESIDERA PROTEZIONE E SICUREZZA, CONDIZIONI INDISPENSABILI PER POTER VIVERE TRANQUILLI. GT CASA ALARM. I SENZA FILI,

Dettagli

CATALOGO GENERALE SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015. - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre

CATALOGO GENERALE SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015. - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre 1 CATALOGO GENERALE - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre - Sirene - Tastiere wireless - Accessori SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015 RICHIEDETE I CATALOGHI DI VOSTRO INTERESSE

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro Scantronic La tecnologia che ci viene incontro Soluzione in un unico contenitore 40 ingressi di zone subito disponibili Non necessitano software per la configurazione Il tecnico in campo non dovrà più

Dettagli

Manuale d uso. Programmazione della centrale GSM05

Manuale d uso. Programmazione della centrale GSM05 Manuale d uso Programmazione della centrale GSM05 Nota bene: nella fase di programmazione della centrale, quando premi qualsiasi tasto devi sentire un suono di conferma. Si prega di premerlo nuovamente

Dettagli

Scegli Select Scegli la differenza

Scegli Select Scegli la differenza Catalogo Prodotti 2015 Scegli Select Scegli la differenza CENTRALI DB9000 miste radio/filare dual band 433-868MHz Centrale di allarme mista via radio e filare, dual band fsk, combinatore telefonico GSM/GPRS,

Dettagli

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE >SISTEMA WIRELESS STAND ALONE 126 SISTEMI DI SPEGNIMENTO AI TRU SIONE FI CEN DIO >128 UNITÀ CENTRALE >129 >130 RILEVATORI >132 ATTUATORI CENTRI ASSISTENZA TECNICA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE COMUNICATORI

Dettagli

Data Logger Marconi Spy

Data Logger Marconi Spy Marconi Spy DataLogger Tutti i data logger Marconi Spy sono dotati di display LCD multifunzione (tranne Spy T), led Verde (funzionamento), led Rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura

Dettagli

Guida rapida. Versione 1.0. www.protectglobal.com

Guida rapida. Versione 1.0. www.protectglobal.com Guida rapida Versione 1.0 www.protectglobal.com PROTECT ZOLO Contenuto della confezione: Articolo Quantità Sistema ZOLO GSM Security System... 1 Radiocomando... 1 ZOLO Communication Card... 1 Rilevatore

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork)

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare

Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare antintrusione 92 Why Genio? 10 buoni motivi per scegliere l eccellenza 01. estetica dal design accattivante 02. tecnologia modulare per applicazioni

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in

2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in SIRENA ALLARME GasiaShop P.Iva: 03957290616 Precauzioni: 1. Non smontare l articolo: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili.

Dettagli

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity [Antifurto WIRELESS per cantiere] Introduzione Edilsecurity L antifurto EDILSECURITY è progettato e costruito specificatamente per la protezione in ambiente pesante, trovando applicazione nei ponteggi

Dettagli

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Un mondo tutto nuovo da HESA Tecnologia superiore in casa e nella v Come funziona il sistema di sicurezza NetworX La centrale NetworX utilizza una serie di rivelatori

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

CENTRALINA AHC 9000 scheda tecnica cet01-s01-13a

CENTRALINA AHC 9000 scheda tecnica cet01-s01-13a S Y S T E M S CETRAIA scheda tecnica cet01-s01-13a testo di capitolato impiego schemi di collegamento CETRAIA specifica per la gestione dei componenti della famiglia ahc 9000, con antenna integrata per

Dettagli

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5 ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI NR. SHEET PAG. PANNELLI RIPETITORI ALLARMI mod. AP/1, AP/2, AP/3 e AP4 AC010 2 LAMPEGGIANTE, SIRENE, BUZZER AC020 4 UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO -

Dettagli

Elinchrom Wireless System

Elinchrom Wireless System I E L - S k y p o r t Elinchrom Wireless System EL-Skyport Elinchrom Wireless System Due in uno. Garantisce sia lo scatto a distanza del flash che il controllo remoto di tutte le funzioni delle unità RX.

Dettagli

ZEUS38 Centrale di allarme 32 zone radio + 6 cablate Rev 1.1

ZEUS38 Centrale di allarme 32 zone radio + 6 cablate Rev 1.1 www.sistel-elettronica.it info@sistel-elettronica.it support@sistel-elettronica.it ZEUS38 Centrale di allarme 32 zone radio + 6 cablate Rev 1.1 INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE Modulare, semplice

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Telesoccorso e antintrusione

Telesoccorso e antintrusione Telesoccorso e antintrusione TeleSalvalavita Sistema Beghelli Sistema integrato di telesoccorso e antintrusione con messaggio a sintesi vocale e vivavoce Sistema di telesoccorso per inviare richieste di

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Nice Listino HomeSystem 2015

Nice Listino HomeSystem 2015 NiceHome System HSCU1 Centrali di comando Wireless Centrali supervisionate e telegestibili alimentate a pile per sistemi di allarme via radio Dual Band, bidirezionali HSCU1GIT (in dotazione). Dotata di

Dettagli

SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme

SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme ITALIANO ISTRUZIONI Introduzione: Sistema di allarme senza fi li Plug and Play multifunzione. Installazione facile e rapida. Funziona a batterie, rendendo inutili

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

SH503AX. COMUNICATORI DAITEM e-nova

SH503AX. COMUNICATORI DAITEM e-nova OMUNITORI DITEM e-nova MODULO omunicatore STN/GSM/GRS/DSL SH503 Inserito all interno di una centrale d allarme DITEM e-nova, permette il collegamento del Sistema di Sicurezza alla rete telefonica analogica

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto?

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? La risposta sembra semplice ed immediata...vogliamo essere protetti da eventuali furti o intrusioni indesiderate. La maggior parte dei clienti però non sa che

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

Nice Listino HomeSystem 2014

Nice Listino HomeSystem 2014 NiceHome System HSCU1 Centrali di comando Wireless HSCU1GIT Centrali supervisionate e telegestibili alimentate a pile per sistemi di allarme via radio Dual Band, bidirezionali (in dotazione). Dotata di

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE ifish64gsm Cod. 25735 CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. 868 MHz MANUALE D USO CARATTERISTICHE TECNICHE - Trasmettitore ibrido con filtro SAW 868 MHz. - Alimentazione con batteria al litio da 3,6 V 1Ah con

Dettagli

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non

Dettagli

G-SIM Modulo GSM per centrale Infinity 6

G-SIM Modulo GSM per centrale Infinity 6 K10001 Infinity 6 Centrale allarme 6 zone non espandibili - Rapida Programmazione tramite dip switch - 2 Parziali indipendenti - Gestione contatti veloci - Attivazione tramite TAG ed inseritore remoto

Dettagli

La configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: Fig. 2 2 a fase: trasmissione

La configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: Fig. 2 2 a fase: trasmissione Sistema RF comando e controllo Configurazione dei dispositivi a configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: A - Associazione tra i dispositivi

Dettagli

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in quanto ci devono fornire quella tranquillità che oggi è

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo Rivelatore volumetrico ad IR passivo MODIFICHE PER IMPIANTO A 4 ZONE La centrale Sch.1057/008 è preimpostata per raggruppare i rivelatori in 3 zone (ad esempio Zona giorno, Zona notte e Garage). Anche

Dettagli

Guida Tecnica. Protezione esterna tramite Sensori a Doppia Tecnologia

Guida Tecnica. Protezione esterna tramite Sensori a Doppia Tecnologia Guida Tecnica Protezione esterna tramite Sensori a Doppia Tecnologia La PROTEZIONE TOTALE dei nostri beni passa anche attraverso la PROTEZIONE ESTERNA. Un impianto di allarme che rileva le effrazioni di

Dettagli

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte.

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM Vesti di ṡicurezza la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM: Il 95% delle intrusioni in casa è causata da ladri occasionali. È importante dunque la dissuasione con sistemi di sicurezza

Dettagli

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE La centrale è stata realizzata per permettere l installazione di un sistema d allarme dove non è possibile, o non si ritenga opportuno per vari

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

L OTTO GSM GUIDA OPERATIVA VER 1/2011

L OTTO GSM GUIDA OPERATIVA VER 1/2011 Terminale mobile GUIDA OPERATIVA VER 1/2011 Scaricabile all indirizzo: http://www.akinnovation.it/download.asp LA SEMPLICITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Terminale mobile Cavo USB Adattatore

Dettagli

AElettronica Group Srl - Via Palestina, 5-20083 Gaggiano (MI) Tel. 02.87.21.47.97 www.aelettronicagroup.com info@aelettronicagroup.

AElettronica Group Srl - Via Palestina, 5-20083 Gaggiano (MI) Tel. 02.87.21.47.97 www.aelettronicagroup.com info@aelettronicagroup. 041PE11KKCE1 Kit Cassiopea Centralina (con sensore IR) Scheda ricevente 433.8 Mhz completa di: - antenna dedicata esterno scatola - buzzer - sirena 110 Db - 2 telecomandi (funzione INS/DIS, Anti Panico)

Dettagli

L allarme di casa. www.diagral.it

L allarme di casa. www.diagral.it L allarme di casa www.diagral.it 1 Diagral Wave: l allarme senza fili L allarme di casa: la vostra sicurezza senza fili in libertà Diagral è il marchio leader in Europa dei sistemi d allarme totalmente

Dettagli

OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV

OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV SPECIFICHE TECNICHE OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV RSST04I00 rev. 0 0113 SPECIFICA SIGLA TIPO DI PRODOTTO A DIM/F TELEGESTIONE QUADRI DI CAMPO

Dettagli

5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA

5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSICON FOTOCAMERA INTEGRATA

Dettagli

SISTEMA D ALLARME. Organo di gestione. Organo di comando. Organo di. rilevazione. Organo di. segnalazione

SISTEMA D ALLARME. Organo di gestione. Organo di comando. Organo di. rilevazione. Organo di. segnalazione gestione comando segnalazione rilevazione gestione Gli organi di gestione (centrali) sono il cervello dell intero sistema. Elaborano i segnali provenienti dai sensori e le richieste provenienti dagli organi

Dettagli

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM Grazie per aver acquistato il W60. Con questo dispositivo Dual SIM potrete facilmente effettuare telefonate, mandare e ricevere SMS, con una copertura di rete

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com Descrizione generale Il sistema di localizzazione è composto da un modulo di bordo senza connessioni al veicolo e da un software di centrale remota su Personal Computer, dotato di mappe cartografiche.

Dettagli

CT2-GSM COMBINATORE TELEFONICO GSM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni contenute in questo manuale.

CT2-GSM COMBINATORE TELEFONICO GSM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni contenute in questo manuale. CT2-GSM COMBINATORE TELEFONICO GSM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni contenute in questo manuale. NORME DI SICUREZZA PER L UTILIZZO: ATTENZIONE: NON EFFETTUARE

Dettagli

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54 Regolatore di carica per micro turbine eoliche mod. EOREG700V54 Il regolatore di carica/carica batterie EOREG per batterie al Pb, è stato sviluppato tenendo presenti le peculiari caratteristiche delle

Dettagli

Nuovo Sekurvox GSM Manuale Tecnico di programmazione

Nuovo Sekurvox GSM Manuale Tecnico di programmazione Nuovo Sekurvox GSM Manuale Tecnico di programmazione Combinatore telefonico su linea GSM 2 SOMMARIO 10 Introduzione 4 20 Procedura di programmazione4 21 GESTIONE USCITE4 22 PROGRAMMA5 221 - NUMERI DI TELEFONO5

Dettagli

Guida Utente i-help. Giuda per l utente del dispositivo i-help. Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L

Guida Utente i-help. Giuda per l utente del dispositivo i-help. Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L Guida Utente i-help Giuda per l utente del dispositivo i-help Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L INDIRIZZO: VIA GHINO VALENTI, 2, 60131, ANCONA (AN) TELEFONO: 071/2901262 FAX: 071/2917195

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 La sicurezza

Dettagli

Sistema antifurto domestico MANUALE DI USO E INSTALLAZIONE

Sistema antifurto domestico MANUALE DI USO E INSTALLAZIONE Sistema antifurto domestico MANUALE DI USO E INSTALLAZIONE GSM- SMS- APP Wireless Smart Security System Release 1.1 Ott 2014 INTRODUZIONE Si raccomanda di prendere visione di questo manuale prima di avviare

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

INTERFACCIA DI ESPANSIONE RADIO MR16 SENZA FILO >ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE

INTERFACCIA DI ESPANSIONE RADIO MR16 SENZA FILO >ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE >ANTINTRUSIONE SENZA FILO INTERFACCIA DI ESPANSIONE RADIO MR16 ANTINTRUSIONE MR16: PIÙ SPAZIO ALLA SICUREZZA Il modulo wireless per espandere con semplicità Il modulo radio MR16 consente

Dettagli

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza 1 2 3 4 HOME AUTOMATION 01737 - Rivelatore ad infrarossi installato all interno dei locali da sorvegliare, è in grado di gene rare un messaggio di allarme quando rileva, nelle proprie aree di copertura,

Dettagli

Sistemi GPS Mo d u l i G S M. Controlli remoti GSM. Esempio applicativo. Moduli GSM

Sistemi GPS Mo d u l i G S M. Controlli remoti GSM. Esempio applicativo. Moduli GSM Sistemi GPS Mo d u l i G S M Controlli remoti GSM Per controllare, attivare e verificare in modalità remota, sfruttando le reti GSM che coprono capillarmente tutto il territorio nazionale, europeo e gran

Dettagli