CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, Alessandria P.IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067"

Transcript

1 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, Alessandria P.IVA REA AL

2 Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch screen. Rappresenta il prodotto di punta della gamma dei sistemi wireless a 868 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 116 sensori wireless, 8 cablati, sirena esterna cablata - monitoraggio dei sensori, indicazione delle batterie scariche con visualizzazione della relativa zona - comunicazione bidirezionale con i sensori tramite tecnologia digitale FSK - invio di sms o chiamata vocale fino a 5 numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - funzione campanello per i sensori programmati - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne a litio ad alta capacità - possibilità di comando tramite schermo touch screen, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare - dimensioni: 23x14x2.2 cm. Tastierino (AT-01) Questo tastierino permette di attivare/disattivare da remoto l impianto di allarme. Alimentazione a 12 V (alimentatore non incluso), comunica con la centralina con sistema wireless. Completo di batteria al litio ricaricabile in caso di mancanza di corrente. Può essere installato fuori dalla porta o subito in vicinanza appena entrati. Telecomando (AT-01) Realizzato in metallo, con slitta copri tasti. Dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) Distanza di trasmissione 40 m (in campo aperto) Completo di catenella portachiavi, funziona con batteria 12 V.

3 Sensore magnetico (AT-01) Sensore da applicare alle persiane, finestre, aperture in genere, rappresenta la prima linea di difesa di ogni abitazione. Allarma il sistema prima che un intruso entri in casa. Utilizza la tecnologia FSK per la comunicazione con la centralina. Dotato di batteria al litio ricaricabile mediante connessione usb. Sensore volumetrico pir (AT-01) Sensore di tipo volumetrico, rappresenta la seconda linea di difesa. Sensore ad ampio angolo di rilevazione (110 ) e notevole distanza (fino a 10 m). Utilizza la tecnologia FSK per la comunicazione con la centralina. Dotato di batteria al litio ricaricabile mediante connessione usb. Ripetitore di segnale (AT-01) Quando i sensori sono troppo distanti dalla centralina (oltre i 40 m in campo libero), si impiega un ripetitore di segnale. Questo prolunga di ulteriori 40 m il campo di azione dei sensori. Alimentazione a 12 V (alimentatore da 1.5 A non incluso), completo di batteria tampone interna. Sirena da interno (AT-01) Sirena wireless, quando la centralina entra in allarme, la sirena si attiva e lampeggia. Adatta per uso interno. Tempo di allarme programmabile 1-3 minuti. Funziona a 220 V, dotata di batteria interna ricaricabile. Piccola e compatta misura 10.5x6.5x3.5 cm. Sirena da esterno (AT-01) La sirena può essere collegata alla centralina tramite cavo. In alternativa può funzionare via wireless con la frequenza di 433 MHz. In prossimità della centralina si installa un ricevitore 433 MHz (optional) e si collega via cavo all uscita dell AT-01. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile. Carica batterie (AT-01) Il carica batterie si collega direttamente alla presa elettrica 220V e tramite cavetto usb, si possono ricaricare direttamente i sensori o altri accessori dotati di questa porta di ingresso.

4 Centralina at-02 (868 MHz) Centralina collaudatissima, di grande affidabilità. Le ultime modifiche estetiche l hanno resa di un aspetto molto gradevole. Sensori con lunga durata delle batterie. Interfaccia utente tramite display LCD. Trasmissione wireless a 868 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 30 sensori wireless, 8 cablati, sirena esterna a filo o wireless - monitoraggio dei sensori, indicazione delle batterie scariche - invio di sms ai numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne a litio ad alta capacità - possibilità di comando tramite tastiera su centrale, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare Tastierino (AT-02) Questo tastierino permette di attivare/disattivare da remoto l impianto di allarme. Alimentato a 12 V, comunica con la centralina con sistema wireless. Completo di batteria LiPo ricaricabile tramite usb. Può essere installato fuori dalla porta o subito in vicinanza appena entrati telecomando (AT-02) Telecomando portachiavi, dotato di 6 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) - due pulsanti aggiuntivi per controllo di eventuali altre apparecchiature Distanza di trasmissione 30 m (in campo aperto) Sensore magnetico (AT-02 02) Sensore da applicare alle persiane, finestre, aperture in genere, rappresenta la prima linea di difesa di ogni abitazione. Allarma il sistema prima che un intruso entri in casa. Colore disponibile bianco o marrone Funziona con batterie al litio di lunga durata.

5 Sensore volumetrico pir (AT-02) Sensore di tipo volumetrico, rappresenta la seconda linea di difesa. Sensore ad ampio angolo di rilevazione (110 ) e distanza (fino a 8 m). Disponibile in due estetiche differenti. Funziona con batterie al litio di lunga durata. Sensore a tendina pir (AT-02) E un sensore di tipo volumetrico, ma con stretto angolo di rilevazione. Viene installato sopra le finestre e punta verso il davanzale. Il ridotto angolo di visualizzazione (15 ) non interferisce con eventuali persone in movimento nella stanza. Dotato di batteria al litio di lunga durata. Ripetitore di segnale (AT-02) Quando i sensori sono troppo distanti dalla centralina (oltre i 40 m in campo libero), si impiega un ripetitore di segnale. Questo prolunga di ulteriori 40 m il campo di azione dei sensori. Alimentazione a 220 V da presa elettrica, completo di batteria tampone interna. Sirena da interno i (AT-01) Sirena wireless, quando la centralina entra in allarme, la sirena si attiva e lampeggia. Adatta per uso interno. Tempo di allarme programmabile 1-3 minuti. Funziona a 220 V, dotata di batteria interna ricaricabile. Piccola e compatta misura 10.5x6.5x3.5 cm. Sirena da esterno (AT-02) La sirena può essere collegata alla centralina tramite cavo. In alternativa può funzionare via wireless con la frequenza di 433 MHz. In prossimità della centralina si installa un ricevitore 433 MHz (optional) e si collega via cavo all uscita dell AT-02. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile. campanello (AT-02) E un pulsante (da interno) che può essere utilizzato come un campanello o come allarme (in funzione di come viene programmato). Comunica via wireless con la centralina. Alimentato con due batterie al litio CR2013.

6 Centralina EL (433 MHz) Antifurto wireless definito entry level. Centralina di facile utilizzo, utilizza la consolidate frequenza dei 433 MHz. Caratteristiche principali: - collegamento alla linea telefonica fissa (no GSM) - possibilità di collegare fino a 50 sensori wireless - possibilità di collegare una sirena via cavo - invio di messaggio vocale in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne ricaricabile - possibilità di comando tramite tastiera su centrale, tastierino remoto, telecomando - dimensioni: 15.5x11x4 cm Centralina gsm (433 MHz) Ottimo allarme wireless GSM a 433 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 50 sensori wireless, 7 cablati, 1 sirena cablata - schermo LCD - invio di messaggio vocale ai numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - funzione campanello per i sensori programmati - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batterie interne ricaricabili - possibilità di comando tramite tastiera, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare - dimensioni: 20x14x4 cm

7 Centralina dlx (433 MHz) Prodotto di punta tra le centraline wireless a 433 MHz. Caratteristiche principali: - sistema GSM (scheda sim non compresa): controllo dell impianto tramite il cellulare (accensione/spegnimento), invio di SMS o telefonata per segnalare lo stato di allarme - collegamento fino a 47 sensori wireless, 8 cablati, 1 sirena cablata - schermo LCD - invio di messaggio vocale o SMS ai numeri preimpostati in caso di allarme - registrazione cronologica degli avvenimenti - comunicazione tra i sensori e centralina sullo stato della carica della batteria - possibilità di inserimento totale o parziale del sistema - possibilità di ritardare alcuni sensori per permettere l ingresso o l uscita - alimentazione tramite corrente di rete, batteria interna ricaricabili ad alta capacità - possibilità di comando tramite tastiera, tastierino remoto, telecomando, sms da cellulare - funzione parla e ascolta facendo una telefonata alla sim della centrale - involucro in metallo, dimensioni: 25x30x9 cm Sensore magnetico (433 MHz) Sensore da applicare alle persiane, finestre, aperture in genere, rappresenta la prima linea di difesa di ogni abitazione. Allarma il sistema prima che un intruso entri in casa. Alimentato da batteria alcalina Sensore volumetrico pir (433 mhz) Sensore di tipo volumetrico, di alta qualità, rappresenta la seconda linea di difesa. Sensore ad ampio angolo di rilevazione (110 ) e distanza (fino a 8 m). Alimentato da batteria alcalina.

8 Sensore a tendina pir (433 mhz) Sensore di tipo volumetrico con stretto angolo di rilevazione. Viene installato sopra le finestre e punta verso il davanzale. Il ridotto angolo di visualizzazione (15 ) non interferisce con eventuali persone in movimento nella stanza. Dotato di batterie alcaline. Sensore a vibrazione (433 mhz) E un sensore in grado di percepire le vibrazioni. Adatto per la sorveglianza di grandi vetrate, si applica direttamente sul vetro Antenna esterna. Tastierino (433 mhz) Questo tastierino permette di attivare/disattivare da remoto l impianto di allarme. Alimentato con batteria a 12 V, comunica con la centralina con sistema wireless. Può essere installato fuori dalla porta o subito in vicinanza appena entrati. Telecomando el (433 mhz) Telecomando con slitta copri tasti, dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) Telecomando gsm (433 mhz) Telecomando dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti) Telecomando dlx (433 mhz) Realizzato in metallo, dotato di 4 pulsanti: - accensione parziale - accensione totale - disattivazione impianto - chiamata di emergenza (invia l allarme ai numeri inseriti)

9 Ripetitore segnale sensori (433 mhz) Quando i sensori sono troppo distanti dalla centralina (oltre i 40 m in campo libero), si impiega un ripetitore di segnale. Questo prolunga di ulteriori 40 m il campo di azione dei sensori. Alimentazione a 12 V. Barriera h 27 cm 60 m (433 mhz) Coppia di sensori a barriera. Altezza 27 cm, distanza massima 60 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando tutti e tre i sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V Barriera h 56 cm 30 m (433 mhz) Coppia di sensori a barriera. Altezza 56 cm, distanza massima 30 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando due dei tre sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V. Sirena da esterno (433 mhz) Sirena da esterno con pannello solare per ricaricare le batterie interna. Alimentazione da esterno tramite linea 12 V. Funziona wireless a 433 MHz oppure via cavo. Possibilità di funzionare come allarme stand alone collegando direttamente i sensori. Sirena da esterno (433 mhz) La sirena da esterno può essere collegata alla centralina tramite cavo oppure via wireless con la frequenza di 433 MHz. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile.

10 Sensore volumetrico da esterno (cablato) Sensore per uso esterno, collegamento via cavo. Alimentazione a 12 V, angolo di rilevamento 90. Possibilità di regolazione della sensibilità. Sensore volumetrico da interno (cablato) Sensore per uso interno, a filo, funzionante a 12 V. Distanza di rilevamento 12 m, angolo di rilevamento 110. Il sensore ha due parametri di verifica: sensore e calore. Possibilità di regolare la sensibilità. Sensore volumetrico doppia sensibilita (cablato) Sensore per uso interno, a filo, funzionante a 12 V. Distanza di rilevamento 12 m, angolo di rilevamento 110. Il sensore ha due parametri di verifica: sensore e calore. Possibilità di regolare la sensibilità. Sirena da interno (cablata) La sirena per uso interno, potenza 110 db, completa di luce stroboscopica. Funzionamento a 12 V via cavo. Sirena da esterno (cablata) La sirena da esterno può essere collegata alla centralina tramite cavo oppure via wireless con la frequenza di 433 MHz. Alimentazione a 12 V, completa di batteria interna tampone ricaricabile.

11 Sirena da interno (cablata) La sirena per uso interno, potenza 110 db. Funzionamento a 12 V via cavo. Barriera h 27 cm 60 m (cablata ( cablata) Coppia di sensori a barriera. Altezza 27 cm, distanza massima 60 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando tutti e tre i sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V Barriera ra h 56 cm 30 m (cablata ( cablata) Coppia di sensori a barriera. Altezza 56 cm, distanza massima 30 m. Funzionamento wireless a 433 Mhz oppure via cavo. Si attiva quando due dei tre sensori vengono interrotti. Alimentazione 12 V. Modulo trasformazione 433 mhz-cablato Modulo che riceve un segnale a 433 Mhz e lo trasforma via cavo. Antifurto nebbiogeno La migliore difesa contro il tentativo di furto. Può essere azionato da un sensore o manualmente tramite un pulsante. L apparecchio genera una intensa nebbia (con prodotti non dannosi per la salute) fino a saturare completamente l ambiente. La stanza diventa praticamente oscura e quindi sarà impossibile avanzare. Tempo di scarica regolabile 30 sec - 12 minuti. Molto compatto, misura 36x21x56 cm Ricarica Antifurto nebbiogeno Sacca contenente aerosol per la ricarica del nebbiogeno. Contenuto 1000 ml.

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

ANTIFURTO INTEGRATO CON TVCC. Principali caratteristiche:

ANTIFURTO INTEGRATO CON TVCC. Principali caratteristiche: Principali caratteristiche: Menu italiano, accesso tramite browser o cellulare Dvr a 4 canali video full D1 Comunicazioni wireless a due vie. Sistema di allarme con 4 zone filari 56 zone wireless, 4 sottosistemi.

Dettagli

CENTRALE CIRTE 836V vision

CENTRALE CIRTE 836V vision CENTRALE CIRTE 836V vision Principali caratteristiche: centrale 836V vision Menu italiano, accesso tramite browser o cellulare Dvr a 4 canali video full D1 Comunicazioni wireless a due vie. Sistema di

Dettagli

Centralina di Allarme HD-C003

Centralina di Allarme HD-C003 Centralina di Allarme Security Kit 2 - Delux Com HD-C003 SISTEMI DI ALLARME SENZA FILI 1 Scheda Tecnica HD-C003 Pannello di Controllo Alimentazione Esterna: Adattatore di corrente 220Vcorrente alternata

Dettagli

CATALOGO GENERALE SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015. - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre

CATALOGO GENERALE SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015. - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre 1 CATALOGO GENERALE - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre - Sirene - Tastiere wireless - Accessori SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015 RICHIEDETE I CATALOGHI DI VOSTRO INTERESSE

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

NEBBIOGENO DEFENDERTECH LA DIFESA ASSOLUTA IN UN ATTIMO

NEBBIOGENO DEFENDERTECH LA DIFESA ASSOLUTA IN UN ATTIMO NEBBIOGENO DEFENDERTECH LA DIFESA ASSOLUTA IN UN ATTIMO LA DIFESA ASSOLUTA IN UN ATTIMO Oggi proteggere i propri investimenti è divenuto un bisogno di primaria importanza. L alto tasso di criminalità rende

Dettagli

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Un mondo tutto nuovo da HESA Tecnologia superiore in casa e nella v Come funziona il sistema di sicurezza NetworX La centrale NetworX utilizza una serie di rivelatori

Dettagli

CENTRALE WIRELESS MODELLO HD

CENTRALE WIRELESS MODELLO HD CENTRALE WIRELESS MODELLO HD Non impermeabile Il sistema di allarme non è impermeabile e va dunque mantenuto asciutto. Servizio manutenzione Solo il personale qualificato può operare sul prodotto. Backup

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

1. FACILE FORMATI ANTI-INTRUSIONE VIDEOSORVEGLIANZA

1. FACILE FORMATI ANTI-INTRUSIONE VIDEOSORVEGLIANZA 1. FACILE FORMATI Facile si può trovare in tre diversi formati, a seconda delle diverse metrature che può coprire. FACILE SMALL: Centrale FACILE con GPRS integrato. Alloggiata in contenitore in ABS. Ideale

Dettagli

Uscita sirena Uscita AUX SW/AUX Uscita sensore attivo

Uscita sirena Uscita AUX SW/AUX Uscita sensore attivo Centrale Allarme GOLEM GasiaShop Via Giorgio Perlasca, 13 81100 Caserta P.Iva: 03957290616 Sommario Impostazioni GSM... 6 Panoramica... 8 Informazioni per l installazione... 11 Informazioni utente... 19

Dettagli

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8. Importato e distribuito da:

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8. Importato e distribuito da: KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8 Importato e distribuito da: ELCART DISTRIBUTION S.p.A. Via Michelangelo Buonarroti, 46-20093 Cologno Monzese (Milano) Italy Tel.

Dettagli

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng. infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.it Catalogo Generale 2014 Centrali Serie infinity il mondo

Dettagli

Scegli Select Scegli la differenza

Scegli Select Scegli la differenza Catalogo Prodotti 2015 Scegli Select Scegli la differenza CENTRALI DB9000 miste radio/filare dual band 433-868MHz Centrale di allarme mista via radio e filare, dual band fsk, combinatore telefonico GSM/GPRS,

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

ALLARME LINEA DAITEM Primera Sistema di allarme totalmente senza fili telegestibile

ALLARME LINEA DAITEM Primera Sistema di allarme totalmente senza fili telegestibile 310-21I 320-21I DC355-21I DC356-21I DC357-21I 490-21X Centrale di colore bianco con sirena e tastiera integrati. - 20 Rivelatori identificabili e personalizzabili singolarmente con messaggio vocale - 3

Dettagli

Centralina d allarme wireless GSM/SMS/RFID FR575

Centralina d allarme wireless GSM/SMS/RFID FR575 Centralina d allarme wireless GSM/SMS/RFID FR575 Manuale utente FT575 Caratteristiche principali - Combinatore telefonico GSM quadriband. - Programmazione tramite SMS e App per smartphone. - Funziona su

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

nasce il nuovo sicurezza concetto di Listino 2015 infinity sicurezza senza confini

nasce il nuovo sicurezza concetto di Listino 2015 infinity sicurezza senza confini nasce il nuovo concetto di sicurezza Listino 2015 infinity sicurezza senza confini Infinity 6 166,80 Centrale allarme 6 zone non espandibili Centrale allarme 6 zone non espandibili Rapida Programmazione

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork)

Dettagli

UNICA CENTRALE ANTIFURTO A COLLEGAMENTO RADIO E CABLATO CON MONITORE TOUCH SCREEN

UNICA CENTRALE ANTIFURTO A COLLEGAMENTO RADIO E CABLATO CON MONITORE TOUCH SCREEN Data 01/gen/15 SISTEMA ANTIFURTO CON CENTRALE MISTA RADIO FILO BIDIREZIONALE Codice Descrizione Materiale occorrente Q.T. Totale UNICA CENTRALE ANTIFURTO A COLLEGAMENTO RADIO E CABLATO CON MONITORE TOUCH

Dettagli

Sistema di Allarme C12

Sistema di Allarme C12 Sistema di Allarme C12 IT Il Kit C12 C21 Sensore Sensore senza fili per la protezione volumetrica degli ambienti. C22 Sensore Sensore a doppia tecnologia con sensore d urto e contatto magnetico che protegge

Dettagli

- 1 - Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB

- 1 - Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB - 1 - WLS2500-1 Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB radiofrequenza digitale A microprocessore. Il Kit contiene: -1 centrale di controllo -1 sensore che copre un area di 10 metri angolazione

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY Led rosso: allarme in corso Led verde: logger attivo Pulsante per la partenza del logger e per la marcatura d evento (Autocontrollo) Indicazione della potenza di

Dettagli

Nice Listino HomeSystem 2015

Nice Listino HomeSystem 2015 NiceHome System HSCU1 Centrali di comando Wireless Centrali supervisionate e telegestibili alimentate a pile per sistemi di allarme via radio Dual Band, bidirezionali HSCU1GIT (in dotazione). Dotata di

Dettagli

InterCom GSM. Manuale di Installazione

InterCom GSM. Manuale di Installazione Manuale di Installazione Sommario Descrizione delle funzioni del dispositivo... Pagina 3 Descrizione dei terminali della morsettiera... Pagina 3 Vantaggi... Pagina 4 Installazione e configurazione... Pagina

Dettagli

Kit Antifurto GSM (mod. M2C)

Kit Antifurto GSM (mod. M2C) Kit Antifurto GSM (mod. M2C) Manuale - Si prega di custodire e di leggere attentamente il manuale.1 Sommario Kit Antifurto GSM (mod. M2C)... 1 Precauzioni... 3 Funzioni:... 3 Pannello frontale:... 4 Impostazione

Dettagli

Nice Listino HomeSystem 2014

Nice Listino HomeSystem 2014 NiceHome System HSCU1 Centrali di comando Wireless HSCU1GIT Centrali supervisionate e telegestibili alimentate a pile per sistemi di allarme via radio Dual Band, bidirezionali (in dotazione). Dotata di

Dettagli

Enforcer 32 WE. Panoramica di Sistema. Maggiore Sicurezza Maggiore Portata Maggiore Affidabilita

Enforcer 32 WE. Panoramica di Sistema. Maggiore Sicurezza Maggiore Portata Maggiore Affidabilita Pyronix Ltd. Secure House Braithwell Way, Hellaby, Rotherham, S66 8QY, UK T +44 1709 700 100 F +44 1709 701 042 E export.sales@pyronix.com Enforcer 32 WE Panoramica di Sistema Maggiore Sicurezza Maggiore

Dettagli

5000 Centrale di allarme via radio 38 zone

5000 Centrale di allarme via radio 38 zone 5000 Centrale di allarme via radio 38 zone La centrale è stata realizzata per permettere l installazione di un sistema d allarme dove non è possibile, o non si ritenga opportuno per vari motivi, passare

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

CENTRALE. Se lo desideri ti forniamo gratis un adesivo speciale per personalizzare il colore della centrale fra quelli disponibili

CENTRALE. Se lo desideri ti forniamo gratis un adesivo speciale per personalizzare il colore della centrale fra quelli disponibili CENTRALE 210 I prezzi degli accessori sono di due tipi diversi. Il prezzo piu alto viene praticato se si acquistano solo accesori mentre il prezzo minore viene praticato se si acquistano accessori in aggiunta

Dettagli

la BIDIREZIONALITÀ la MODULAZIONE DI FREQUENZA A CANALE STRETTO la tecnica FREQUENCY HOPPING la tecnica DIVERSITY DI SPAZIO la BIDIREZIONALITA

la BIDIREZIONALITÀ la MODULAZIONE DI FREQUENZA A CANALE STRETTO la tecnica FREQUENCY HOPPING la tecnica DIVERSITY DI SPAZIO la BIDIREZIONALITA TRASMETTIAMO SICUREZZA! Sviluppata da Matrix, tracking è una tecnologia radio innovativa, che impiega un insieme di sofisticate tecniche radio di origine militare, ai fini di una massima sicurezza nei

Dettagli

Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare

Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare antintrusione 92 Why Genio? 10 buoni motivi per scegliere l eccellenza 01. estetica dal design accattivante 02. tecnologia modulare per applicazioni

Dettagli

Sistema 16-256. Centrale seriale espandibile cablata e wireless. Moduli di espansione ingressi: Trasmettitori radio 433MHz

Sistema 16-256. Centrale seriale espandibile cablata e wireless. Moduli di espansione ingressi: Trasmettitori radio 433MHz Sistema 16-256 Moduli di espansione ingressi: Sistema 16-256 Centrale seriale espandibile cablata e wireless SPEED 8 Modulo di espansione 8 ingressi, 2 uscite logiche Gestione periferiche seriali e sensori

Dettagli

Listino Prezzi. 3P Engineering. 3P Engineering. ingegneria della sicurezza

Listino Prezzi. 3P Engineering. 3P Engineering. ingegneria della sicurezza Listino Prezzi 3P Engineering 3P Engineering ingegneria della sicurezza 2015 Infinity 6 166,80 Centrale allarme 6 zone non espandibili Centrale allarme 6 zone non espandibili Rapida Programmazione tramite

Dettagli

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING Domotics 2012 s i s t e m a a n t i n t r u s i o n e IL SISTEMA CHORUS Chorus, il sistema domotico internazionale che offre soluzioni all avanguardia per la gestione, il controllo e la sicurezza della

Dettagli

Allarme intelligente e sistema di sicurezza

Allarme intelligente e sistema di sicurezza Allarme intelligente e sistema di sicurezza 2800 Manuale d uso Grazie per avere acquistato un nostro prodotto. Leggere attentamente il manuale prima dell utilizzarlo PUMA Sas Page 0 Indice 1. Presentazione

Dettagli

::: Il mio antifurto :::

::: Il mio antifurto ::: Benvenuto, Se ti è capitata tra le mani questa guida, significa che per una ragione o per un altra ti stai interessando ai sistemi di sicurezza attivi, preparati poiché potremmo risultare a volte noiosi

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo Rivelatore volumetrico ad IR passivo MODIFICHE PER IMPIANTO A 4 ZONE La centrale Sch.1057/008 è preimpostata per raggruppare i rivelatori in 3 zone (ad esempio Zona giorno, Zona notte e Garage). Anche

Dettagli

DomusKit. Sicurezza e comfort su misura

DomusKit. Sicurezza e comfort su misura DomusKit Sicurezza e comfort su misura ABB presenta Da oggi il sistema DomusTech di ABB è ancora più flessibile. Sono infatti disponibili le pratiche e convenienti soluzioni in Kit, installabili singolarmente

Dettagli

S.A.M. Manuale di uso e installazione

S.A.M. Manuale di uso e installazione S.A.M. Manuale di uso e installazione - 1 - - 2 - Indice: 1. Descrizione pag. 3 2. Configurazioni e collegamenti pag. 4 3. Dimensioni e installazione pag. 5 4. Accensione e spegnimento pag. 8 5. Set-up

Dettagli

Sistema di Allarme Wireless GSM

Sistema di Allarme Wireless GSM Allarme Wireless GSM Sistema di Allarme Wireless GSM 2013.2.V1.0 www.econatur.it info@econatur.it Tel. 3927011172 - Tel. 3735355444 Allarme Wireless GSM Profilo Per una ottima installazione e un sicuro

Dettagli

Vivere in completa serenità

Vivere in completa serenità Vivere in completa serenità SISTEMI D ALLARME VIA RADIO L allarme : perché attendere? Anche in appartamento è rassicurante Vivevo con l idea che i rischi di furto erano meno frequenti in appartamento che

Dettagli

PRODOTTI E LISTINO PREZZI

PRODOTTI E LISTINO PREZZI CATALOGO PRODOTTI E LISTINO PREZZI 2015?D L?=EH; :7B ' C7==?E (&'+ Sistemi Eldes La linea ELDES comprende una gamma completa di prodotti capaci di coniugare massima affidabilità, funzionalità avanzate

Dettagli

Guida rapida. Versione 1.0. www.protectglobal.com

Guida rapida. Versione 1.0. www.protectglobal.com Guida rapida Versione 1.0 www.protectglobal.com PROTECT ZOLO Contenuto della confezione: Articolo Quantità Sistema ZOLO GSM Security System... 1 Radiocomando... 1 ZOLO Communication Card... 1 Rilevatore

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli

Impianto d allarme senza fili

Impianto d allarme senza fili Impianto d allarme senza fili Con combinatore telefonico automatico incorporato Manuale d uso Indice Sezione Pagina IMPORTANTE LEGGERE QUESTA SEZIONE... 2 Caratteristiche, funzioni e vantaggi.......3 Esempi

Dettagli

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 4 SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 Per lo sviluppo del sistema sono state utilizzate le più moderne tecnologie sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione al fine di garantire

Dettagli

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in quanto ci devono fornire quella tranquillità che oggi è

Dettagli

Manuale di allarme GOLEM

Manuale di allarme GOLEM Centrale di allarme - GOLEM Manuale di allarme GOLEM Puma sas www.pumaelettronica.com Pagina 1 Sommario Impostazioni GSM... 7 Panoramica... 9 Informazioni per l installazione... 12 Informazioni utente...

Dettagli

AlarmView. Occhi sempre aperti per la tua Sicurezza. n Sistema di allarme senza fili n Allarmi video-verificati n Video controllo remoto Live

AlarmView. Occhi sempre aperti per la tua Sicurezza. n Sistema di allarme senza fili n Allarmi video-verificati n Video controllo remoto Live AlarmView Occhi sempre aperti per la tua Sicurezza n Sistema di allarme senza fili n Allarmi video-verificati n Video controllo remoto Live SmartView E un sensore intelligente ed innovativo Smart View

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE >SISTEMA WIRELESS STAND ALONE 126 SISTEMI DI SPEGNIMENTO AI TRU SIONE FI CEN DIO >128 UNITÀ CENTRALE >129 >130 RILEVATORI >132 ATTUATORI CENTRI ASSISTENZA TECNICA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE COMUNICATORI

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

Allarme intelligente e sistema di sicurezza SN2800. Manuale d uso

Allarme intelligente e sistema di sicurezza SN2800. Manuale d uso Allarme intelligente e sistema di sicurezza SN2800 Manuale d uso Grazie per avere acquistato un nostro prodotto. Leggere attentamente il manuale prima dell utilizzarlo WWW.SAISYSTEM.IT Torino ITALY 1 Indice

Dettagli

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata CATALOGO TC 25 Settore SICUREZZA Gruppo TB Sicurezza integrata - 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail e-mail Un telefono digitale dal design elegante e nuovo racchiude

Dettagli

Centralina antifurto wireless UHF 433 MHz AS3031. Manuale d uso

Centralina antifurto wireless UHF 433 MHz AS3031. Manuale d uso Centralina antifurto wireless UHF 433 MHz AS3031 Manuale d uso Grazie per avere acquistato questro prodotto. Leggere attentamente il manuale prima di utilizzarlo Page 1 Indice 1. Presentazione 1.1. Introduzione

Dettagli

Data Logger Marconi Spy

Data Logger Marconi Spy Marconi Spy DataLogger Tutti i data logger Marconi Spy sono dotati di display LCD multifunzione (tranne Spy T), led Verde (funzionamento), led Rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura

Dettagli

Il nuovo sistema d allarme senza fili

Il nuovo sistema d allarme senza fili Il nuovo sistema d allarme senza fili La soluzione senza fili NDROMED garantisce la massima flessibilità d installazione anche laddove non sia possibile gestire il cablaggio I vantaggi del wireless ndromeda:

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

CENTRO SICUREZZA ITALIA

CENTRO SICUREZZA ITALIA imx Lite GSM La connettività per tutti 8 linee di allarme programmabili 24 canali Wlink (richiede RFPort) 8 utenti numerici / crypto / proxy Comunicatore GSM/GPRS integrato 10:28 Telegestione Risparmio

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

TP4-20 - TP4-20 GSM Centrali seriali espandibili

TP4-20 - TP4-20 GSM Centrali seriali espandibili TP4-20 - TP4-20 GSM Centrali seriali espandibili design by TP4-20- TP4-20 GSM Le centrali I componenti del sistema: Contatti magnetici radio Rilevatori infrarosso Rilevatori doppia tecnologia Sirene per

Dettagli

Sistema 8-64 Centrale seriale espandibile

Sistema 8-64 Centrale seriale espandibile Sistema 8-64 Centrale seriale espandibile design by Sistema 8-64 La centrale La centrale del Sistema 8-64 rappresenta la soluzione ideale per installazioni in ambito residenziale e commerciale. È infatti

Dettagli

Centrali via radio. serie HTS. HiQuality. senza collegamento alla rete elettrica. Centrale d'allarme via radio doppia protezione

Centrali via radio. serie HTS. HiQuality. senza collegamento alla rete elettrica. Centrale d'allarme via radio doppia protezione Centrali via radio Centrale d'allarme via radio doppia protezione La centrale senza fili presentata garantisce due anni d autonomia senza necessità di sostituzione batterie con 10 attivazioni e disattivazioni

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio 868 MHz Uscite

Dettagli

Ingegneria della sicurezza. Listino 2012

Ingegneria della sicurezza. Listino 2012 Ingegneria della sicurezza Listino 2012 Centrali Centrale 6 Zone di facile utilizzo tramite dis switch. Doppio parziale Iserimenti e disinserimenti tramite chiave di prossimità (non inclusa). Sally 8 Possibilità

Dettagli

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1 Guida rapida per l installazione della centrale Agility Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale Installatore della Agility scaricabile sul nostro sito: www.riscogroup.it Grazie per aver acquistato

Dettagli

S. & A. www.sea-srl.it

S. & A. www.sea-srl.it S. & A. Listino Prezzi n 19-2012 INDICE SISTEMA OASIS FREQUENZA 868MHz > KIT OASIS COMPLETI E PROGRAMMATI > CENTRALE RADIO TELEGESTIBILE > ACCESSORI DI COMANDO > SIRENE SENZA FILI > MODULI DI COMUNICAZIONE

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE www.3peng.it è un progetto tutto italiano che nasce nel 2010 Tutto è studiato per coniugare la semplicità d uso in un alto contenuto tecnologico. Le centrali, cuore

Dettagli

Videocitofono a colori 4 fili. Videocitofono a colori 2 fili. Schermo lcd 7 tasti tattili. Schermo lcd 3,5. Led infrarossi.

Videocitofono a colori 4 fili. Videocitofono a colori 2 fili. Schermo lcd 7 tasti tattili. Schermo lcd 3,5. Led infrarossi. 77 Videocitofono a colori 2 fili Schermo lcd 7 tasti tattili 20 suonerie diverse adattatore 230V - 15Vdc-1A PF/A22044 262, 00 Schermo lcd 3,5 Suoneria Din Don Monitor munito di pulsanti per aprire un cancelletto

Dettagli

Sistema KR-8218G. Manuale Utente

Sistema KR-8218G. Manuale Utente Sistema KR-8218G Manuale Utente Indice Glossario-------------------------------------------------------------------------------------------------------------5 1. Introduzione-----------------------------------------------------------------------------------------------------7

Dettagli

Foto Articolo DESCRIZIONE P/U

Foto Articolo DESCRIZIONE P/U Foto Articolo DESCRIZIONE P/U SIRENE DA ESTERNO Sirena autoalimentata con flash Linea estetica innovativa Contenitore in policarbonato resistente alle più avverse condizioni atmosferiche Protezione supplementare

Dettagli

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity [Antifurto WIRELESS per cantiere] Introduzione Edilsecurity L antifurto EDILSECURITY è progettato e costruito specificatamente per la protezione in ambiente pesante, trovando applicazione nei ponteggi

Dettagli

L allarme di casa. www.diagral.it

L allarme di casa. www.diagral.it L allarme di casa www.diagral.it 1 Diagral Wave: l allarme senza fili L allarme di casa: la vostra sicurezza senza fili in libertà Diagral è il marchio leader in Europa dei sistemi d allarme totalmente

Dettagli

MAGGIORE PROTEZIONE. COMPLETA SICUREZZA. SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI COMUNICAZIONE GSM E INTERNET

MAGGIORE PROTEZIONE. COMPLETA SICUREZZA. SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PRESTAZIONI AGGIUNTIVE DI COMUNICAZIONE GSM E INTERNET IL SISTEMA DI PROTEZIONE BIDIREZIONALE SENZA FILI MAGGIORE PROTEZIONE. COMPLETA SICUREZZA. Con ALEXOR sei sicuro di avere la tecnologia più avanzata, una gamma veramente completa: rivelatori per esterno/interno,

Dettagli

Manuale d'uso Defender ST-6 Defender ST-6 GOLD

Manuale d'uso Defender ST-6 Defender ST-6 GOLD Manuale d'uso Defender ST-6 Defender ST-6 GOLD Pagina 1 Caro Cliente, Congratulazioni per l'acquisto del nuovo sistema di sicurezza e grazie per la fiducia dimostrata nei nostri confronti. Il prodotto

Dettagli

SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS. Sistema AYTOS APP SMS-ASSIST

SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS. Sistema AYTOS APP SMS-ASSIST SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS Sistema AYTOS cessarie nei moderni sistemi di sicurezza. La cura dei dettagli, la robustezza, ed il gradevole design dei componenti, ne facilitano l installazione e l impiego

Dettagli

Vantaggi del sistema My Home Automazione luci e tapparelle

Vantaggi del sistema My Home Automazione luci e tapparelle Vantaggi del sistema My Home Automazione luci e tapparelle My Home consente di gestire l illuminazione in modo efficiente e ottenendo il massimo comfort. L accensione dei punti luce può avvenire a livello

Dettagli

Caratteristiche. Contenuto della confezione

Caratteristiche. Contenuto della confezione ITA Caratteristiche Il sistema ASA-30 può essere utilizzato sia come sirena aggiuntiva collegata al sistema di allarme sia come sirena indipendente collegata al telecomando e/o rilevatori senza fili. -

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.12 IMPIANTI ANTIFURTO E ANTINTRUSIONE L.12.10 RILEVATORI PER INTERNO VIA CAVO L.12.10.10 Rivelatore infrarosso passivo miniaturizzato, fornito e posto in opera, in materiale plastico, con led di controllo

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 La sicurezza

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE E USO

MANUALE DI INSTALLAZIONE E USO MANUALE DI INSTALLAZIONE E USO DESCRIZIONE Il GSM-CB33 è un combinatore telefonico GSM a 3 ingressi di allarme per la trasmissione di 3 messaggi vocali + 3 messaggi SMS (prioritari) relativi agli ingressi

Dettagli

Manuale di utilizzo centrale MY868

Manuale di utilizzo centrale MY868 Manuale di utilizzo centrale MY868 Accessori 1 Capitolo I : Introduzione 2 1.1 Funzioni 2 1.2 Pannello_ 5 1.3 I CON 5 Capitolo II : Installazione e connessione 6 2.1 Apertura della confezione 6 2.2 Installazione

Dettagli

Sistema di allarme. Homelink 75. Manuale dell utente Master

Sistema di allarme. Homelink 75. Manuale dell utente Master Sistema di allarme Homelink 75 Manuale dell utente Master Indice Introduzione... 3 Comandi e Display...5 Il display...6 Tasti:...7 Amministrazione... 8 Ingresso nel Menu Utente...8 Messaggio vocale...9

Dettagli

RELAZIONE TECNICA DELL IMPIANTO ANTIFURTO

RELAZIONE TECNICA DELL IMPIANTO ANTIFURTO RELAZIONE TECNICA DELL IMPIANTO ANTIFURTO Pag.1/14 1. INDICE Titolo pag. 2 COMPONENTI DEL SISTEMA D ALLARME.. 3 3 SENSORI PERIMETRALI... 5 4 SENSORI VOLUMETRICI..... 6 5 LA CENTRALE D ALLARME.. 7 6 TASTIERE

Dettagli

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa Presente da oltre 30 anni sul mercato dei sistemi di allarme senza fili, Silentron s.p.a. ha considerato e deciso di entrare nel mercato dei sistemi cablati. Per l Azienda si tratta di un rinnovamento

Dettagli

Manuale per la configurazione dei dispositivi radiofrequenza quando utilizzati con il sistema antintrusione via bus Istruzioni

Manuale per la configurazione dei dispositivi radiofrequenza quando utilizzati con il sistema antintrusione via bus Istruzioni Eikon Arké Idea Plana 20493 19493 16943 14493 Manuale per la configurazione dei dispositivi radiofrequenza quando utilizzati con il sistema antintrusione via bus Istruzioni Il presente manuale è necessario

Dettagli

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE ifish64gsm Cod. 25735 CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. 868 MHz MANUALE D USO CARATTERISTICHE TECNICHE - Trasmettitore ibrido con filtro SAW 868 MHz. - Alimentazione con batteria al litio da 3,6 V 1Ah con

Dettagli

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non

Dettagli