Manpower filiale di Potenza ricerca

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manpower filiale di Potenza ricerca"

Transcript

1 MANPOWER S.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via Rossini, 6/ Milano Tel Fax Codice Fiscale - P. I.V.A. - Registro Imprese Milano Manpower filiale di Potenza ricerca OPERATORI TELESELLING Per società Nostra Cliente ricerchiamo operatori al teleselling. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - esperienza lavorativa in attività che prevedano il contatto con clienti; - esperienza anche breve di vendita telefonica; - buon utilizzo del pacchetto Office e di strumenti social; - ottime capacità comunicative tese alla vendita; - disponibilità immediata. Si offre retribuzione fissa e variabile (gettone chiamate con conversazione, premio una tantum per ogni acquisizione di Clienti nuovi, provvigioni sulle vendite). L'attività lavorativa sarà preceduta da un periodo di formazione di 3 settimane retribuite.. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Per società Nostra Cliente ricerchiamo operatori addetti al call center outbound. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - esperienza lavorativa nel ruolo acquisita presso call center in attività outbound; - buon utilizzo del pacchetto Office e di strumenti social; - ottime capacità comunicative; - disponibilità immediata. Si offre retribuzione fissa e variabile (gettone chiamate con conversazione, premio una tantum per ogni acquisizione di Clienti nuovi, provvigioni sulle vendite). L'attività lavorativa sarà preceduta da un periodo di formazione di 3 settimane retribuite.. Capitale Sociale Euro i.v. - Società con Socio Unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Manpower Italia S.r.l. Autorizzazione ministeriale: Prot. N SG rilasciata in data 26/11/ R.E.A

2 AGENTI DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA. Per società Nostra Cliente operante nella produzione e vendita di prodotti alimentari ricerchiamo AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI ai quali affidare le attività di acquisizione e relativa gestione di nuovi clienti settore HO.RE.CA. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza minima di 2 anni nel ruolo; - titolare di Partita Iva o disponibilità ad aprirla; - competenze nell'utilizzo del pc; - automunito. Si offrono portafoglio prodotti di alta qualità, portfolio clienti inattivi, opportunità di partecipare a banchetti promozionali dove poter fare fatturato, provvigioni ai massimi livelli di mercato, assenza di quantitativi minimi da rispettare. Sede di lavoro: non ci sono limiti territoriale, ma particolare attenzione è rivolta alla Basilicata e alla Campania VENDITORI PRODOTTI ALIMENTARI SETTORE CONSUMER Per società Nostra Cliente ricerchiamo VENDITORI PRODOTTI ALIMENTARI SETTORE CONSUMER ai quali affidare le attività di acquisizione e relativa gestione di nuovi clienti privati per la vendita di prodotti alimentari. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza minima di 2 anni acquisita nella vendita di prodotti o servizi per famiglie e massaie (gradita provenienza da aziende quali Tupperware, Avon, Vorwerk); - titolare di Partita Iva o disponibilità ad aprirla; - buon utilizzo del pc; - automunito.

3 Si offrono portafoglio prodotti di alta qualità, opportunità di partecipare a banchetti promozionali dove poter fare fatturato, provvigioni ai massimi livelli di mercato, assenza di quantitativi minimi da rispettare. Sede di lavoro: non ci sono limiti territoriale, ma particolare attenzione è rivolta alla Basilicata e alla Campania. ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support. Nello specifico, fornirà assistenza ai Clienti attraverso il servizio interno call center e si dedicherà alle attività manutentive dell'infrastruttura di rete, degli ambienti server e dei software interni. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente, laurea in Ingegneria Informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche e/o equipollente; - gradita esperienza nel ruolo acquisita preferibilmente nell'ambito del Networking & Security; - conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database; - dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office; - capacità di interazione con i clienti; - livello di Inglese buono sia scritto che parlato. - disponibilità immediata e attitudine al problem solving. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di certificazioni Cisco e/o CCNA e/o CCNP. Si offre contratto a determinato di lunga durata.

4 PERSONALE DI CANTIERE SETTORE ELETTROSTRUMENTALE OIL&GAS Per importante azienda operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo diverse figure operanti nel settore ELETTROSTRUMENTALE. Nello specifico ricerchiamo: - CARPENTIERI ELETTRICI; - ELETTRICISTI esperti in costruzione e manutenzione di impianti industriali Oil&Gas: I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: - consolidata esperienza nel settore elettrostrumentale; - precedenti esperienze lavorative presso cantieri in ambito petrolchimico o affine. Si offre Contratto a Tempo Determinato di lungo periodo e con inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata.. OPERATORI ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI SOLLEVATORI TELESCOPICI MERLO (MANITOU) Per importante azienda operante nel settore oil&gas ricerchiamo N.1 ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI SOLLEVATORI TELESCOPICI MERLO (MANITOU) Il candidato deve aver maturato esperienza significata nell'utilizzo del suddetto sollevatore ed essere immediatamente disponibile. Costituisce requisito preferenziale il possesso di attestazione comprovante la competenza nella conduzione di sollevatori telescopici. Si offre contratto a determinato di lunga durata..

5 MACELLAIO Per importante Azienda nostra cliente operante nel settore GDO ricerchiamo N. 1 MACELLAIO da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà del dissosso, del taglio, della vendita e della preparazione e della gestione del banco carni/gastronomia di un supermercato. Si richiedono i seguenti requisiti: - significativa esperienza pregressa nel ruolo acquisita presso reparti macelleria/gastronomia GDO o presso macellerie; - disponibilità immediata e full time. Si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento a tempo determinato di lunga durata. BANCONISTA GASTRONOMIA Per importante Azienda nostra cliente operante nel settore GDO ricerchiamo N.1 BANCONISTA GASTRONOMIA. La risorsa sarà inserita al banco gastronomia di un punto vendita e si occuperà della preparazione del banco. Requisito fondamentale è aver maturato esperienza nel ruolo acquisita presso reparti gastronomia di supermercati/ipermercati. Si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento a tempo determinato di lunga durata.

6 SCAFFALISTA/ADDETTO ALLE VENDITA Per importante Azienda nostra cliente operante nel settore GDO ricerchiamo SCAFFALISTI/ADDETTO ALLE VENDITE Le risorse si occuperanno delle attività connesse alla gestione/vendita delle merci fresche e non, organizzandole negli appositi spazi (scaffali e banco freschi), secondo le direttive aziendali di esposizione. Requisito fondamentale è aver maturato esperienza nel ruolo acquisita presso supermercati/ipermercati. Si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento a tempo determinato di lunga durata. IMPIEGATO ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante Azienda cliente N. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane, si occuperà di ricerca e selezione, formazione ed amministrazione del personale. Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea in Psicologia del Lavoro o equipollente o laurea in Economia/Ingegneria Gestionale e Master in Gestione Risorse Umane; - esperienza anche breve preferibilmente in ambito HR aziendale (qualsiasi settore merceologico). Costituisce requisito preferenziale il domicilio in provincia di Potenza e zone limitrofe. Si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento a tempo determinato di lunga durata.

7 PROGETTISTA ELETTRONICO Per azienda leader nella produzione, istallazione e manutenzione di impianti e apparecchiature elettriche ed elettroniche richerchiamo N. 1 PROGETTISTA ELETTRONICO La risorsa si occuperà di progettazione e verifica qualitativa di componentistica elettronica. Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria Elettronica e/o Elettrica con esperienza anche breve nel ruolo, con conoscenza dei principali ambienti di sviluppo e dei linguaggi di programmazione. E', inoltre, gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con opportunità di inserimento successivo di più lunga durata. Luogo di lavoro: provincia di Potenza. DIRETTORE PUNTO VENDITA JUNIOR/CAPO SETTORE GDO Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore GDO a livello nazionale N.1 DIRETTORE PUNTO VENDITA JUNIOR/CAPO SETTORE GDO La risorsa dovrà interfacciarsi quotidianamente con la Direzione Commerciale, con l Area Merchandising e con la Direzione Risorse Umane, in quanto si occuperà dello sviluppo del punto vendita in termini merceologici e commerciali, della gestione del conto economico prestando assistenza e servizio al cliente e gestendo le risorse umane. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza significativa acquisita in ruoli analoghi nel settore GDO (principalmente food); - ottima capacità nella gestione commerciale di punti vendita di medie e grandi dimensioni nel settore GDO; - ottime doti relazionali, buone capacità di problem solving, capacità di negoziazione e disponibilità in termini di tempo e orari completano il profilo. Si valutano con interesse anche candidature in possesso di consolidata esperienza nel ruolo di capo settore GDO, in particolare food, con motivazione e spiccato potenziale di crescita nel ruolo di direzione di PDV.

8 Si offre: retribuzione commisurata al ruolo da concordare con l'azienda. Luogo di lavoro: provincia di Potenza PROGRAMMATORI INFORMATICI Per importante società leader nel settore informatico ricerchiamo n 2 analisti programmatori informatici in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Informatica o Scienze dell Informazione, Informatica o titolo equipollente; - esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni software. -conoscenze dei seguenti linguaggi di programmazione: Dot net, Java EE e/o C#. L'esperienza comprovata e significativa nel ruolo costituisce titolo preferenziale, oltre che la conoscenza della lingua inglese. Si offre inquadramento commisurato alle competenze, opportunità di inserimento diretto in azienda. Manpower s.r.l filiale di Potenza - per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: potenza.marconi@manpower.it; Tel: ; Manpower s.r.l sportello di Corleto Perticara - per info e orari di apertura contattare la filiale di Potenza

9 Manpower s.r.l sportello di Corleto Perticara Per info e orari di apertura contattare la filiale di Potenza ai seguenti recapiti: Manpower Potenza Viale Marconi 192 Tel: 0971/ Fax: 0971/ potenza.marconi@manpower.it

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia spa, cerca con urgenza, per importante azienda cliente operante nel settore edile, un Geometra contabile di cantiere Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione gare di appalto - gestione

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., ricerca per azienda commerciale della zona di Sondrio, un commerciale. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ambito di vendita di servizi o prodotti. Dovrà sviluppare

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

Contabile senior a Torino

Contabile senior a Torino Contabile senior a Torino Luogo di lavoro: Torino, Piemonte Settore: Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia: Somministrazione Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente,

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Teglio Addetto/a alla

Dettagli

PROCACCIATORI D AFFARI:

PROCACCIATORI D AFFARI: . Manpower - Filiale di Brindisi Via Saponea, 22/A Tel. 0831.590974 Fax 0831.568934 Cerca: MAKE UP ARTIST per importante azienda di cosmesi Il/la candidato/a è in possesso di diploma, di patente B e di

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA FRESATORE CALZATURE UOMO Ali spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero; 1 FRESATORE CALZATURE

Dettagli

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA ADDETTI SUPERMERCATO Requisiti: si ricerca personale con esperienza come ADDETTO BANCO PESCE ADDETTO MACELLERIA ADDETTO BANCO GASTRONOMICO Gradita esperienza all interno di supermercati; disponibilità

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 03/11/2016 IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 03/11/2016 IMPIEGATI COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0007024/2016 del 03/11/2016 AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO tel.: 0536-883318 fax:

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 09/04/2016

L INSERTO de L ECO di BG del 09/04/2016 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 09/04/2016 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI ELETTRICISTA cercasi preposto per gestione

Dettagli

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD CONDUTTORE MACCHINARI Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

10 ALLIEVI CAPO REPARTO

10 ALLIEVI CAPO REPARTO Agenzia di di Borgomanero Selezioniamo, 10 ALLIEVI CAPO REPARTO per per prestigiosa prestigiosa catena catena della della GDO. GDO. Il Il titolare titolare della della posizione posizione seguirà seguirà

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Villa di Tirano Addetto/a

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica Aut. Min. PROT. N. 1100-SG DEL 26.11.2004 Filiale di ROVIGO Corso del Popolo, 73 45100 ROVIGO (RO) Le nostre ricerche: Addetto/a alla Produzione Settore Chimico Richiesto Diploma di Perito Chimico Precedente

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta SYNERGIE filiale di Moncalieri ADDETTI PRESSE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE Synergie Italia S.p.A., filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore plastico. La risorsa si occuperà

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ 9.00-13.00 14.00-18.00 I presenti annunci sono rivolti all'uno

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2015 del 04/11/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2015 del 04/11/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0007046/2015 del 04/11/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126

Dettagli

Randstad Italia S.p.A agenzia per il lavoro seleziona per agenzia viaggi della zona, un addetto booking tour-operator.

Randstad Italia S.p.A agenzia per il lavoro seleziona per agenzia viaggi della zona, un addetto booking tour-operator. Randstad Italia S.p.A agenzia per il lavoro seleziona per agenzia viaggi della zona, un addetto booking tour-operator. - diploma di ragioneria o tecnico dei servizi turistici - ottime competenze informatiche

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

per candidarsi inviare CV a RIF_TECNICO SISTEMISTA SENIOR

per candidarsi inviare CV a RIF_TECNICO SISTEMISTA SENIOR TECNICO SISTEMISTA SENIOR zona di Ravenna, operante nel settore informatico un TECNICO SISTEMISTA SENIOR. - Esperienza di almeno 5 anni nella mansione - Richiesta ottima conoscenza di sistemi Microsoft

Dettagli

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT Marketing specialist a Torino Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Marketing, comunicazione Tipologia: somministrazione Contatti: chiara.leone@randstad.it Selezioniamo Marketing Specialist per azienda

Dettagli

autista pullman di linea in Torino

autista pullman di linea in Torino cameriere ai piani in Torino Ricerchiamo per azienda cliente nel settore pulizie delle cameriere ai piani. Le risorse dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata

Dettagli

Mansione: Manutentore Meccanico. Settore: Produzione. Luogo di lavoro: pressi Orbassano

Mansione: Manutentore Meccanico. Settore: Produzione. Luogo di lavoro: pressi Orbassano Mansione: Manutentore Meccanico Settore: Produzione Luogo di lavoro: pressi Orbassano Annuncio: Randstad Italia Spa ricerca, un manutentore meccanico con esperienza e conoscenza di torni e frese tradizionali.

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

In pubblicazione nella settimana del 24/11/2008 SERVIZIO EURES

In pubblicazione nella settimana del 24/11/2008 SERVIZIO EURES 1 OFFERTE IN ITALIA Rif. EURES 4680192 INFERMIERI/E Sede di lavoro: SPOLETO (PG) N. POSTI 2 IL CERCHIO ( www.ilcerchio.net ) è una società cooperativa sociale, che svolge attività di progettazione, gestione

Dettagli

Operaio agricolo per Agriturismo

Operaio agricolo per Agriturismo Operaio agricolo per Agriturismo Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda agrituristica, n. 1 operaio agricolo. La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività di agricole legate

Dettagli

AGGIORNATE al 31 MAGGIO. Si precisa che tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi (ex. Art. 1 L. 9/12/77 n. 903)

AGGIORNATE al 31 MAGGIO. Si precisa che tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi (ex. Art. 1 L. 9/12/77 n. 903) Provincia di MODENA Centro per l'impiego di PAVULLO NEL FRIGNANO Via del Mercato, 38/32 41026 tel.: 0536-20240 fax: 0536-23143 e-mail: centroimpiego.pavullo@provincia.modena.it AGGIORNATE al 31 MAGGIO

Dettagli

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo l/le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere

Dettagli

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE Riferimento numero: 15763 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) BUILDING MANAGER con i seguenti compiti: La risorsa ricercata è un building/site manager e si occupa della gestione complessiva

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

Operatore customer service settore assicurativo Torino

Operatore customer service settore assicurativo Torino Operatore customer service settore assicurativo Torino Per prestigiosa società operante nel comparto assicurativo ricerchiamo 10 Operatori customer service Si richiede: Diploma o Laurea pregressa esperienza

Dettagli

PROGETTISTA MECCANICO

PROGETTISTA MECCANICO PROGETTISTA MECCANICO Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Prodotti metallurgici e di acciaio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO Altavilla Vicentina, 2 luglio 2015 FILA INDUSTRIA CHIMICA S.P.A., azienda leader nelle soluzioni per il trattamento, la manutenzione e la protezione delle superfici, ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA.

Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI GRAFICO e ADDETTO AL MAGAZZINO SAVOULX L azienda Regali & Cadeaux, specializzata in stampa, grafica e distribuzione di gadgets e souvenir, è alla ricerca di due figure professionali: una persona che abbia

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax COMMERCIALE AMBITO ASSICURATIVO zona di Ravenna, una risorsa da avviare al ruolo di consulente assicurativo e previdenziale. La figura, dopo un corso di formazione specifico, verra inserita all'interno

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

Team leader produzione apprendistato a Orbassano

Team leader produzione apprendistato a Orbassano Team leader produzione apprendistato a Orbassano luogo di lavoro: Orbassano, Piemonte settore: Operai e tecnici specializzati contatti ORBASSANO Ottima opportunità di inserimento per candidati in età di

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA

STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA Annunci offerte lavoro (03.05.2016) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA Studio di consulenza fiscale e tributario

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 selezione.jesi@synergie-italia.it Viale della Vittoria, 32/C 60035 Jesi Synergie Italia SpA,

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, Filiale di OSIMO cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE 3 febbraio 2017 Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA

Dettagli

Tecnico installatore e manutentore di impianti radio e telecomunicazioni

Tecnico installatore e manutentore di impianti radio e telecomunicazioni FormAzioneLavoro è un sistema di incrocio tra domanda e offerta online nell'ambito del LAVORO e della FORMAZIONE Per registrarti sul portale e candidarti alle offerte vai su: http://www.formazionelavoro.regione.liguria.it/

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2016 del 13/01/2016. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2016 del 13/01/2016. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000192/2016 del 13/01/2016 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail:

Dettagli

SPORTELLO LAVORO AMBITO TERRITORIALE DI CERTOSA DI PAVIA BOLLETTINO OFFERTE DI LAVORO DEL 22/05/2017

SPORTELLO LAVORO AMBITO TERRITORIALE DI CERTOSA DI PAVIA BOLLETTINO OFFERTE DI LAVORO DEL 22/05/2017 SPORTELLO LAVORO AMBITO TERRITORIALE DI CERTOSA DI PAVIA PIANO DI ZONA - COMUNE CAPOFILA SIZIANO BASCAPÈ, BATTUDA, BEREGUARDO, BORGARELLO, BORNASCO, CASORATE PRIMO, CERANOVA, CERTOSA DI PAVIA, CURA CARPIGNANO,

Dettagli

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Posizione ricercata: T Operatore macchinari di produzione Categoria: Operatore su macchine utensili CNC ID: 4f91f538-c502-432c-boof-07f8dc19 Luogo : Bari Riferimento

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax INGEGNERE SETTORE AMBIENTE/ECOLOGIA Msc Selections&Solutions Srl, società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda del settore impiantistica della zona di Forli, un/a INGEGNERE SETTORE

Dettagli

Provincia di Cremona. Centro per l'impiego di Cremona. Offerte di lavoro nel Settore Privato

Provincia di Cremona. Centro per l'impiego di Cremona. Offerte di lavoro nel Settore Privato Provincia di Cremona Centro l'impiego di Cremona Via Massarotti, 48/a - 2600 Cremona Tel. 072 22060-072 457480 - Fax 072 4056 e-mail: centro.impiego.cremona@provincia.cremona.it Orari di atura al pubblico:

Dettagli

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della Invia il CV all indirizzo info@r-consulting.it, indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della e-mail PROGETTISTA SENIOR RS 17 007 Importante azienda operante nel settore meccatronico ci

Dettagli

PROGETTISTA ELETTRONICO

PROGETTISTA ELETTRONICO PROGETTISTA ELETTRONICO Msc Selections & Solutions seleziona per azienda cliente della zona collinare di Cesena un PROGETTISTA ELETTRONICO. La risorsa si occuperà di sviluppo hardware e software di sistemi

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ 9.00-13.00 14.00-18.00 I presenti annunci sono rivolti all'uno

Dettagli

Inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica : con oggetto Diplomati settore meccanico

Inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica : con oggetto Diplomati settore meccanico IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO Openjobmetis S.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di ANCONA ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO. Si richiedono laurea in economia e commercio

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Addetto preparazione salumi a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti TORINO LANCIA Randstad Italia Spa, filiale di Torino Lancia ricerca un addetto preparazione

Dettagli

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE Riferimento numero: 15763 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) BUILDING MANAGER con i seguenti compiti: La risorsa ricercata è un building/site manager e si occupa della gestione complessiva

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

CONTENUTI CORSO DESTINATARI METODOL ELEMENTI AZIENDA. e ferie. Festività. Le lezioni si

CONTENUTI CORSO DESTINATARI METODOL ELEMENTI AZIENDA. e ferie. Festività. Le lezioni si CORSO di PAGHE E CONTRIBUTI CONTENUTI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Busta paga ed elementi della retribuzione L'esame della busta paga e degli elementi della retribuzione I Contratti Collettivi Aspetti

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: SPECIALISTS in LUXURY LEATHER PRODUCTION. La risorsa parteciperà, all'interno di un team dedicato, a un percorso formativo strutturato con l'obiettivo di apprendere

Dettagli

PROGETTO BCC "QUI LAVORO"

PROGETTO BCC QUI LAVORO PROGETTO BCC "QUI LAVORO" ELENCO POSIZIONI LAVORATIVE / FORMATIVE DISPONIBILI (Punto 2 Procedura operativa Incentivo BCC "QUI LAVORO") CODICE POSIZIONI LAVORATIVE / FORMATIVE DISPONIBILI CURRICULA 1 Addetta

Dettagli

Addetto Presse. Contabilità Generale. Per azienda sita in Borgaro Torinese operante in ambito metalmeccanico ricerchiamo n.

Addetto Presse. Contabilità Generale. Per azienda sita in Borgaro Torinese operante in ambito metalmeccanico ricerchiamo n. Addetto Presse Per azienda sita in Borgaro Torinese operante in ambito metalmeccanico ricerchiamo n. 1 addetto reparto presse: il candidato deve essere in grado di gestire in autonomia il reparto presse

Dettagli

Educatore professionale. ID: Inserito oggi, alle 10:22 UNIVERSIIS scs (Azienda)

Educatore professionale. ID: Inserito oggi, alle 10:22 UNIVERSIIS scs (Azienda) Educatore professionale ID: 201281589 Inserito oggi, alle 10:22 UNIVERSIIS scs (Azienda) Settore Risorse Umane Orario Part time Titolo di Studio Laurea Partita IVA 01818390302 cercasi educatore professionale

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/02/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/02/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000633/2016 del 03/02/2016 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE

Dettagli

FILIALE DI TREVISO Viale dei Mille 1 Tel Fax CARROZZIERE-BATTILAMIERA

FILIALE DI TREVISO Viale dei Mille 1 Tel Fax CARROZZIERE-BATTILAMIERA FILIALE DI TREVISO Viale dei Mille 1 Tel 0422-583310 Fax 0422583867 e-mail fil.treviso@maw.it CARROZZIERE-BATTILAMIERA Stiamo cercando un CARROZZIERE BATTILAMIERA specializzato, necessaria esperienza nella

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 15629 Azienda con sede in POZZO D'ADDA (MI) VENDITORE PER POTENZIAMENTO AREA COMMERCIALE con i seguenti compiti: La persona ricercata deve essere in grado di proporre i prodotti dell'azienda

Dettagli

Offerte di lavoro nel settore privato Centro per l Impiego di Cremona

Offerte di lavoro nel settore privato Centro per l Impiego di Cremona 06-06-2014 Offerte di lavoro nel settore privato Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria candidatura consegnando il Curriculum

Dettagli

OPPORTUNITA DI LAVORO - ANNUNCI dall INFORMAGIOVANI DI BRESCIA

OPPORTUNITA DI LAVORO - ANNUNCI dall INFORMAGIOVANI DI BRESCIA Acli Service Brescia Srl Via Spalto San Marco, 37/bis - 25121 Brescia Settore: Centro assistenza fiscale Numero Posti: 20 Profilo: Impiegati Requisiti: Per assistenza fiscale modelli 730/UNICO/IMU/ISEE.

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A ALLO SVILUPPO COMMERCIALE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda settore beauty un/a ADDETTO/A ALLO SVILUPPO COMMERCIALE.

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 21.07.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

RESPONSABILE CONTROLLING

RESPONSABILE CONTROLLING Altavilla Vicentina, 30 gennaio 2014 THUN Spa, azienda specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d'arredo, attualmente ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2015 del 21/10/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2015 del 21/10/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006691/2015 del 21/10/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MAURO QUADRIO 17 VIA GRIGNA, 20047 BRUGHERIO, ITALIA 039 878289 02 50319550 uff. mauro.quadrio@mi.infn.it Nazionalità Italiana

Dettagli

DATA INIZIO DATA FINE RIF. OFFERTA PROFILO/QUALIFICA (*) DETTAGLI NOTE INVIO CANDIDATURA. luogo di lavoro : UDINE settore : SERVIZI

DATA INIZIO DATA FINE RIF. OFFERTA PROFILO/QUALIFICA (*) DETTAGLI NOTE INVIO CANDIDATURA. luogo di lavoro : UDINE settore : SERVIZI offerte di lavoro aggiornate al 02/03/2017 Selezione per : Inserite da : HUB UDINE e BASSA FRIULIANA - Categoria : impiegati qualificati - 01-03-2017 10-03-2017 8415 posti : 1 IMPIEGATO COMMERCIALE/MARKETING

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 16 del

Offerte di lavoro. Newsletter n 16 del Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 16 del 23-04-2012 Valtellina Lavoro per azienda Bassa valtellina

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax http://www.sardegnalavoro.it; http://www.regione.sardegna.it - Ente proponente: Centro Servizi per il Lavoro di Cagliari Servizio il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Viale Borgo

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI)

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO (MI) Riferimento numero: 15APR134/4.1 Azienda con sede in GRASSOBBIO (BG) SISTEMISTA MAINFRAME con i seguenti compiti: La persona ricercata è un/a sistemista in ambiente Mainframe. Sono richieste: conoscenza

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 22/11/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 22/11/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0007459/2016 del 23/11/2016 AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO tel.: 0536-883318 fax:

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

N. 1 ADD. VENDITA E RITIRO AUTOVEICOLI, CARAVAN E FURGONI

N. 1 ADD. VENDITA E RITIRO AUTOVEICOLI, CARAVAN E FURGONI Servizi commerciali - 01/02/2017-03/03/2017 9095 - N. 1 ADD. VENDITA AUTO N. 1 ADD. VENDITA E RITIRO AUTOVEICOLI, CARAVAN E FURGONI È RICHIESTA ESPERIENZA NELLA STESSA MANSIONE LUOGO DI LAVORO: CASALGRASSO

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTA/O VENDITA PIANTE E FIORI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante GDO specialisti settore Garden,da inserire in organico nell'area giardinaggio

Dettagli

-SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA

-SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA -SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA: per ns azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. I candidati ideali hanno maturato esperienza in ruolo analogo. La risorsa inserita dovrà occuparsi della saldatura

Dettagli

Serv rif 11/Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

Serv rif 11/Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 09.06.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

DI SEGUITO N. 7POSIZIONI

DI SEGUITO N. 7POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 7POSIZIONI Per tali posizioni l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli