SCHEDA INFORMATIVA. Design alla Coop In prima linea, il giovane design italiano che propone prodotti di largo consumo per la casa e la persona.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCHEDA INFORMATIVA. Design alla Coop In prima linea, il giovane design italiano che propone prodotti di largo consumo per la casa e la persona."

Transcript

1 SCHEDA INFORMATIVA QUANDO Da sabato 29 ottobre a domenica 6 novembre 2005 DOVE INGRESSO Porta Giulio Cesare BIGLIETTO Prefestivi e festivi: 8,00 Feriali: 7,00 ORARIO Giorni feriali: Prefestivi e festivi: Giovedì 3 novembre: LE NOVITA LA STANZA DA VIVERE -arredamento, classico, design, etnico, moderno LA STANZA DEI PARTICOLARI -oggettistica, illuminazione, tappeti, tessuti d arredo LA STANZA DL GUSTO -cristallerie, ceramiche, porcellane, casalinghi LA STANZA DA COSTRUIRE -porte, infissi, pavimenti, rivestimenti LA STANZA TECNOLOGICA -elettrodomestici, home theatre, sistemi di sicurezza Il gusto di usare l arte In collaborazione con Arte da mangiare, mangiare Arte vengono presentati alcuni interventi tra cibo e design Design alla Coop In prima linea, il giovane design italiano che propone prodotti di largo consumo per la casa e la persona. Young & Design 2005 Di nuovo in scena la creatività, con i migliori lavori dei giovani creativi italiani. In collaborazione con Rima Editrice INIZIATIVE SPECIALI AEM e IMQ per una casa sicura e di qualità Consulenze di esperti al servizio del pubblico Shop in Show Ambientazioni suggestive di oggetti per la tavola e la cucina, per un acquisto emozionale CONSULENZE E CORSI - di artisti e architetti - esperti nella sicurezza e nel risparmio energetico SEGRETERIA GENERALE RASSEGNE Fiera Milano Spa Via Domenichino, Milano LA STANZA SUL VERDE Tel Fax mobili d giardino e terrazzo, fiori e piante, illuminazione LA STANZA DELL ACQUA -idrosanitari e accessori UFFICIO STAMPA Fiera Milano Rosy Mozzanti LA STANZA DEL BENESSERE Tel fax home fitness, cosmetica, alimentazione naturale LA STANZA DELLA CREATIVITA Dragonetti e Associati Patrizia Dragonetti -hobby e bricolage Tel fax. 02, INIZIATIVE CULTURALI La casa che non c è: la casa dei giovani Spazio creato dai giovani per i giovani per dar vita alla stanza dei sogni.

2 In Fiera Milano City, da sabato 29 ottobre a domenica 6 novembre 2005 Ingresso da Porta Giulio Cesare La Mia Casa ESPOSIZIONE DELL ARREDAMENTO E DELL ABITARE OGGI Ampi spazi dedicati all arredamento classico, design, moderno, ironico, etnico - nove stanze per nove diversi ambienti dove stili, emozioni, sensazioni e immagini si incontrano per dare vita a un suggestivo viaggio nel sistema casa. Con interessanti mostre tematiche e iniziative speciali: Una casa da inventare: la Casa dei Giovani Il gusto di usare l arte, in collaborazione con Arte da mangiare, mangiare l Arte: quattro iniziative dove il cibo diventa arte Una casa sicura e di qualità: incontri con esperti in collaborazione con AEM e IMQ Shop in Show: una messa in scena di oggetti che prenderanno vita in ambientazioni coinvolgenti e, contemporaneamente, la possibilità di fare shopping. Young & Design: concorso per giovani designer Design alla Coop: 19 designer progettano prodotti di largo consumo per la casa e la persona Più grande e ricca di emozioni, un viaggio nei desideri di ognuno di noi questa è La Mia Casa 2005, manifestazione promossa e organizzata da Rassegne, società del Gruppo Fiera Milano Spa, che con il 30% di aerea espositiva in più rispetto allo scorso anno, offrirà una panoramica sull intero sistema casa all insegna dell arte di vivere, un luogo speciale dove scoprire tendenze e lifestyle. La Mia Casa 2005 si articolerà in nove stanze, suddivise per argomento. Oltre agli ampi spazi dedicati all arredamento classico classico, design, moderno, ironico, etnico - nelle stanze da vivere il gusto, la tecnologia, l acqua, il costruire, il verde, la creatività e l oggettistica creeranno un percorso in grado di dare forma, passo dopo passo, alla casa dei propri desideri, con elementi fortemente evocativi e personalizzanti. INIZIATIVE CULTURALI NELLA STANZA DA VIVERE Una casa da inventare: la Casa dei Giovani A cura di Cristina Morozzi Le nuove generazioni, le nuove case, il nuovo abitare. E tutto in divenire. Ciò che era attuale e innovativo pochi anni fa, risulta oggi passato e, paradossalmente, ciò che faceva moda negli anni 60, può tornare ad esserlo oggi. Un evolversi, dunque, ma anche un ritornare di tendenze e gusti. E i giovani sempre più in movimento, sempre più autonomi, sempre più nomadi ma allo stesso tempo desiderosi di una stanza tutta per sè, sognano una casa che sia fatta a loro immagine, divertente, inusuale, futuribile ma anche efficiente e funzionale. La Casa dei Giovani diventa un luogo di libera espressione della creatività personale, un luogo dove è possibile uscire dalle regole, dagli schemi e dalle barriere rigide e precostituite. Uno spazio creato dai giovani designer dello studio Joe Velluto, per dar vita alla stanza dei sogni, una casa nella casa, uno spazio che potrà essere magari soffice come una tenda.

3 Perché il bisogno rimane sempre quello di poter creare un ambiente accogliente e personalizzato, secondo i propri gusti, le proprie inclinazioni. NELLA STANZA DEL GUSTO Il Gusto di usare l Arte Arte e cibo insieme nell edizione 2005 de La Mia Casa. Casa non solo intesa come un tetto sotto il quale vivere, ma come un luogo carico di emozioni e sensazioni. Cibo non solo inteso come nutrimento ma come momento conviviale e medium attraverso il quale raccontare sapori, tradizioni, costumi, epoche, gusti. In collaborazione con Arte da Mangiare Mangiare Arte - Associazione culturale dove gli Artisti utilizzano il cibo come materia - quattro iniziative, complementari tra loro: - Seduta d artista: allestimento di una zona caffè-bar, con sedute a due, tutte diverse tra loro, realizzate dagli artisti secondo proprie interpretazione del momento conviviale. Arte da vivere e non solo da osservare. - Consulenza di un artista: un innovativo servizio gratuito a disposizione dei visitatori per domande, curiosità, richieste, consigli, per vivere l arte e non solo nel proprio ambiente domestico. A cura di Athos Collura - Food Design: il cibo diventa un prodotto di design per una fruizione polisensoriale: contenitori diversi per sapori nuovi. A cura di Paolo Barichella - Gusti d eccellenza: brevi incontri e degustazioni guidate a base di specialità tipiche accuratamente selezionate, in collaborazione con Agriteam, agenzia speciale della Camera di Commercio di Milano. YOUNG & DESIGN È di nuovo sfida dei sogni per progettisti e artisti di nuova generazione che, con Young & Design il concorso indetto da Rima Editrice quest anno riservato ai designer nati dopo il 1967, tornano a stupire per il loro estro creativo e ingegnosità artistica: dal 29 ottobre al 6 novembre La mia casa 2005 è anche questo, laboratorio di idee e punto di riferimento per il pubblico e le aziende in cerca di nuovi autori. Le parole chiave del concorso: novità, fantasia, design d avanguardia che risponda a tutti i gusti e le esigenze, per oggetti dall uso quotidiano e dallo stile originale. DESIGN ALLA COOP La mia casa 2005 si schiera dalla parte dei giovani offrendo uno spazio al progetto Design alla Coop per porre così nuova attenzione a forme espressive innovative. 19 designer, scelti tra i più rappresentativi della nuova generazione, sono stati invitati dalla Coop a progettare prodotti di largo consumo per la casa e la persona: oggetti innovativi nelle prestazioni e nelle funzionalità, con materiali compatibili con l ambiente e con il successivo riciclo e soprattutto, accessibili a tutti ad un prezzo equo e democratico. In prima linea quindi, il giovane design italiano, che propone nuove ricette per ravvivare i fasti dei grandi maestri, mescolando ingredienti per una nuova stagione creativa.

4 INIZIATIVE SPECIALI NELLA STANZA TECNOLOGICA AEM e IMQ per una casa sicura e di qualità I visitatori che durante La Mia Casa si recheranno presso lo stand AEM (Azienda Energetica di Milano) e IMQ (Istituto del Marchio di Qualità) riceveranno il decalogo sul risparmio energetico e sulla sicurezza elettrica e gas oltre a pubblicazioni su energia, qualità e sicurezza. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, nei punti AEM e IMQ saranno a disposizione del pubblico tecnici qualificati per rispondere a quesiti sulla sicurezza domestica, ad esempio le verifiche obbligatorie per gli impianti di riscaldamento, i requisiti per la scelta del condizionatore, i consigli per una corretta illuminazione, la manutenzione degli impianti elettrici, gli accorgimenti utili per la sicurezza dei più piccoli e tanti altri suggerimenti ancora. La casa domotica Al cuore della stanza tecnologica ci sarà un appartamento di circa 130 mq completamente domotizzato, dotato di coordinamento integrato ed intelligente dei componenti elettrici ed elettronici in grado di trasformare la casa in un ambiente a misura di chi la vive, migliorando il comfort, aumentando la sicurezza ed ottimizzando il consumo energetico. Da accessorio di lusso per pochi, la domotiva diventa supporto efficace della vita quotidiana. Tour guidati e sessioni informative saranno a disposizione dei visitatori per tutta la durata della manifestazione. NELLA STANZA DEL GUSTO Shop in Show: vedere, innamorarsi acquistare Un nuovo modo di fare shopping: questo è Shop in Show un iniziativa in grado di arrivare al cuore dei visitatori. Una messa in scena di oggetti che prenderanno vita grazie ad ambientazioni coinvolgenti in grado di trasmettere emozioni, suggerimenti e suggestioni per un uso differente di oggetti consueti. E, parallelamente, un percorso con la possibilità di acquistare subito gli oggetti in mostra. La Mia Casa edizione 2005, più grande e coinvolgente: un viaggio nell universo casa visto come espressione del mutamento, del divenire, del lifestyle e della personalità. Quante stanze ha la casa ideale? Tante quante quelle de La Mia Casa La Mia Casa si svolgerà in Fiera Milano City da sabato 29 ottobre a domenica 6 novembre. Ingresso: da Porta Giulio Cesare. Biglietto: Prefestivi e Festivi 8 feriali 7 Orario: giorni feriali 15-19; Prefestivi e festivi: 10-19; Giovedì 3 novembre: Per informazioni: Ufficio Stampa La Mia Casa Fiera Milano, Rosy Mazzanti tel fax Dragonetti e Associati, Patrizia Dragonetti fax

5 LA CASA CHE NON C E : LA CASA DEI GIOVANI Sono a disposizione immagini ad alta risoluzione

4 motivi per partecipare

4 motivi per partecipare 4 motivi per partecipare È un occasione per entrare in contatto con 60.000 visitatori, attenti, curiosi e interessati, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare o per rinnovare gli ambienti della

Dettagli

IMPIANTI E ATTREZZATURE

IMPIANTI E ATTREZZATURE www.fieragate.it contemporaneamente la prima borsa del turismo gate & gusto SETTORI IN ESPOSIZIONE IMPIANTI E ATTREZZATURE Ristorazione, Pub, Pizzeria, Bar, Birrerie, Enoteche, Pasticceria, Gelateria,

Dettagli

INFO POINT: NO ALL ABUSIVISMO

INFO POINT: NO ALL ABUSIVISMO INAUGURAZIONE Ingresso Principale Sabato 25 Ottobre 2014 ore 9.45 Inaugurazione ufficiale della 41^ Mostra dell Artigianato Presente in Segretario nazionale di Confartigianato, Cesare Fumagalli SPAZIO

Dettagli

BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA?

BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA? BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA? BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA? BREND è un nuovo polo multiespositivo, che nasce in stretta correlazione con Padiglione Italia Expo2015,

Dettagli

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18.

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18. 21 >24 novembre 2009 Rimini Fiera Orario: 9.30-18.30 59 Salone Internazionale dell Accoglienza Sezione speciale Organizzato da Con il patrocinio di www.siarimini.com L innovazione dell accoglienza Leader

Dettagli

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni Coloniale progetta emozioni Una storia di viaggi, di scoperte, di incontri e di persone. Un padre, un figlio, un amico, che

Dettagli

Torna il Salone 3D dell abitare e del vivere bene la casa, dopo il successo della prima edizione

Torna il Salone 3D dell abitare e del vivere bene la casa, dopo il successo della prima edizione Torna il Salone 3D dell abitare e del vivere bene la casa, dopo il successo della prima edizione Design, Indoor, OutDoor con le novità energia, fitness e wellness 24-28 aprile 2013 Vd A Palaexpo Autoporto

Dettagli

XXII EDIZIONE MOSTRA PER GLI SPOSI. DA GIOVEDÌ 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 Villa Castelbarco Vaprio d Adda

XXII EDIZIONE MOSTRA PER GLI SPOSI. DA GIOVEDÌ 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 Villa Castelbarco Vaprio d Adda XXII EDIZIONE MOSTRA PER GLI SPOSI DA GIOVEDÌ 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 Villa Castelbarco Vaprio d Adda Milano AMORE. NUTRIMENTO PER IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA. Sposidea, luogo perfetto per parlare

Dettagli

La natura si evolve in comfort e benessere

La natura si evolve in comfort e benessere La natura si evolve in comfort e benessere Quando abbiamo pensato a come doveva essere una casa contemporanea, adatta alle nuove esigenze del vivere, la risposta che abbiamo trovato stava nel benessere

Dettagli

BIENNALE INTERIOR DESIGN

BIENNALE INTERIOR DESIGN ADVANCED STUDY Corsi Biennali BIENNALE INTERIOR DESIGN ADVANCED STUDY Corsi Biennali Obiettivi Formativi Il dipartimento di Design degli Istituti San Camillo Catania ha l obiettivo di far incontrare le

Dettagli

INTERIOR DESIGN I (Abitazioni)

INTERIOR DESIGN I (Abitazioni) INTERIOR DESIGN I (Abitazioni) L Interior Designer collabora con architetti e geometri per progettare ed elaborare le modifiche adatte ad ogni abitazione in modo da sfruttare al meglio spazi e funzionalità.

Dettagli

LE VILLE DI VIA VILLA

LE VILLE DI VIA VILLA WIKIND S.R.L. LE VILLE DI VIA VILLA realizzazione di edifici unifamiliari e bifamiliari 1 PORTA DI INGRESSO E INTERNE 1. Portone BLINDATO tipo OIKOS modello TEKNA 2. Maniglia in acciaio satinato tipo OLIVARI

Dettagli

Nutrire il pianeta, energia per la vita. Progetto di Elena Cazzaniga - Elena Riva Azienda Agricola La Botanica - Birago (MB)

Nutrire il pianeta, energia per la vita. Progetto di Elena Cazzaniga - Elena Riva Azienda Agricola La Botanica - Birago (MB) Nutrire il pianeta, energia per la vita Expo 2015 Sarà l'occasione anche per ripensare e riacquistare i vecchi saperi e sapori legati ai mestieri del cibo e dell'accoglienza. Includerà tutto ciò che riguarda

Dettagli

www.lecasenelparco.it 800 00 60 61

www.lecasenelparco.it 800 00 60 61 www.lecasenelparco.it 800 00 60 61 La città di Torino ha scelto di valorizzare l area più verde della città: la zona di via Verolengo, resa unica dai 456.000 mq del Parco Dora, è oggi punto di forte interesse.

Dettagli

Bando di concorso di design e autoproduzione. con il patrocinio di:

Bando di concorso di design e autoproduzione. con il patrocinio di: I love me:design 1. PREMESSA Abit.Ar salone del mobile e della casa organizzato da Arezzo Fiere e Congressi bandisce in occasione dell edizione 2012 il concorso di idee a partecipazione aperta dal titolo

Dettagli

Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011. Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione. www.criticalfashion.it

Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011. Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione. www.criticalfashion.it Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011 Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione www.criticalfashion.it II edizione 23 / 24 / 25 settembre Tre giorni di moda critica, etica e indipendente.

Dettagli

progetto di comunicazione e promozione del design an event by in cooperation with

progetto di comunicazione e promozione del design an event by in cooperation with progetto di comunicazione e promozione del design an event by in cooperation with partnership ASSOCIAZIONE ITALIANA PROGETTISTI D'INTERNI INTERIOR DESIGNERS Studio Youtool presenta la prima settimana dedicata

Dettagli

MACEF THE ITALIAN EXPERIENCE. 9-12 settembre 2010. www.macef.it www.mymacef.it. International Home Show

MACEF THE ITALIAN EXPERIENCE. 9-12 settembre 2010. www.macef.it www.mymacef.it. International Home Show THE ITALIAN EXPERIENCE www.macef.it www.mymacef.it 9-12 settembre 2010 International Home Show Macef, Salone Internazionale della Casa THE ITALIAN EXPERIENCE Macef, Salone Internazionale della Casa, da

Dettagli

Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design

Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design Dove: Principioattivo Via Melzo 34, 20129 Milano Giorni/Orari apertura: 14/19

Dettagli

CONSORZIO TURISTICO DELLE BRIANZE E DEL TRIANGOLO LARIANO

CONSORZIO TURISTICO DELLE BRIANZE E DEL TRIANGOLO LARIANO Mariano Comense, 2 Febbraio 2015 Gentili Signori il CONSORZIO TURISTICO DELLE BRIANZE E DEL TRIANGOLO LARIANO in linea con gli obiettivi statutari ed in particolare con la promozione di manifestazioni

Dettagli

LAVORINCASA.it - Arredamento - Piastrelle: ecco le nuove tendenze 05/08/10 11:22 HOME SERVIZI UTENTI SERVIZI AZIENDE FINANZIAMENTI IMMOBILIARE NEWSLETTER CONTATTI DISCLAIMER DISEGNA CASA QUANTO COSTA?

Dettagli

Report settima tappa: Cinisello Balsamo

Report settima tappa: Cinisello Balsamo Report settima tappa: Cinisello Balsamo 7 Tappa: Cinisello Balsamo Passaggio stimato dallo stand: più di 3.600 persone Ricettari distribuiti: più di 3.300 Contatti sito: 2.046 Pagine visitate: 11.518 Tempo

Dettagli

L ARTIGIANO IN FIERA 2009

L ARTIGIANO IN FIERA 2009 L ARTIGIANO IN FIERA 2009 14 a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato 5-13 dicembre Nuovo Polo fieristico a RHO IL VILLAGGIO GLOBALE DELL ARTIGIANATO Artigiano in Fiera fa rivivere la tradizione

Dettagli

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 I-Do! building automation system dai un tocco in piu alla tua vita... brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 il valore aggiunto dei tuoi ambienti... www.amtser vices.it brochure.indd 2 08/09/2009 15.51.55

Dettagli

Italian Makers Village

Italian Makers Village Italian Makers Village Italian Excellence Italian Food Italian Style 1 maggio 30 ottobre 2015 Via Tortona 32 Milano L Italia nel mondo, il mondo in Italia Italian Makers Expo Milano 2015 L Esposizione

Dettagli

Nel centro storico di Brescia un piccolo appartamento su più livelli arredato nel segno del decor

Nel centro storico di Brescia un piccolo appartamento su più livelli arredato nel segno del decor la casa per due U na bomboniera per casa Nel centro storico di Brescia un piccolo appartamento su più livelli arredato nel segno del decor progetto di ristrutturazione arch. paolo bussi e arch. elisabetta

Dettagli

AUTOMAZIONI PER PARCHEGGI E CONTROLLO ACCESSI

AUTOMAZIONI PER PARCHEGGI E CONTROLLO ACCESSI AUTOMAZIONI PER PARCHEGGI E CONTROLLO ACCESSI ACCESS TO INNOVATION CAME GESTISCE I SERVIZI DI AUTOMAZIONE PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI DEI VISITATORI ALL EXPO MILANO 2015 INNOVARE COME STILE DI VITA,

Dettagli

Salone del turismo rurale

Salone del turismo rurale Salone del turismo rurale 5-8 novembre 2015 Il Salone del Turismo Rurale E il primo evento in Italia interamente dedicato al turismo e allo stile di vita rurale. 1 edizione Palaexpo Veronafiere 5-8 novembre

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

Workshop food photography

Workshop food photography argomenti e tecniche fondamentali per rappresentare con gusto il cibo Fotografare un piatto a casa, al ristorante o in studio è il gesto finale di un percorso narrativo che, quando è efficace, intreccia

Dettagli

un nuovo modo di abitare.

un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. CasaClima, naturalmente tua. A Grotte Santo Stefano (VT), Via Sardegna n. 9 lena_zajchikova - Fotolia.com Casa tradizionale Casa in CLASSE A+ certificata

Dettagli

THE BEST of. gli allegati di. entra nelle case più belle del mondo con gli architetti e le aziende di Ville&Casali

THE BEST of. gli allegati di. entra nelle case più belle del mondo con gli architetti e le aziende di Ville&Casali 2015 gli allegati di entra nelle case più belle del mondo con gli architetti e le aziende di Ville&Casali L architettura è l arte di dare rifugio alle attività dell uomo: abitare, lavorare, curarsi, insegnare

Dettagli

MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011. CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione. www.fieramediterranea.com. prenota il tuo stand

MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011. CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione. www.fieramediterranea.com. prenota il tuo stand patrocinio Organizzazione evento Comune di Molfetta CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011 prenota il tuo stand chiama al 338 834 83 90 presso Località Secca dei Pali

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

COME NASCE EXPOD COS È EXPOD

COME NASCE EXPOD COS È EXPOD Un nuovo sistema dell expo-rre e del pro-muovere Un nuovo canale parallelo e social di condi-vivere EXPO 2015 Un nuovo spazio itinerante di luce, pensiero e racconto COME NASCE EXPOD e(x)pod nasce da un

Dettagli

NUTRIRE LA MENTE Concept Store Expo Rovereto Calendario Eventi Baby Mart

NUTRIRE LA MENTE Concept Store Expo Rovereto Calendario Eventi Baby Mart NUTRIRE LA MENTE Concept Store Expo Rovereto Calendario Eventi Baby Mart Mart Rovereto, 30 maggio - 31 ottobre 5 mesi di attività 1 Concept Store Expo 20 aziende del territorio coinvolte (4 al mese per

Dettagli

Residenze Myrsine: la tua casa dal profumo di leggenda L

Residenze Myrsine: la tua casa dal profumo di leggenda L un sogno da vivere Residenze Myrsine: la tua casa dal profumo di leggenda L e Residenze Myrsine, splendido esempio di architettura gallurese, rappresentano la scelta ideale per chi ama vivere la Sardegna

Dettagli

/ presentazione location

/ presentazione location / presentazione location Presentazione location STORIA La Floricoltura Lorenzini nasce nel 1968 su idea di Achille Lorenzini, falegname milanese appassionato di piante e fiori. Pietro e Silvia, insieme

Dettagli

Stampa Dicembre 2013. Ambiente Internationale Frankfurter Messe Francoforte, 7 11 febbraio 2014

Stampa Dicembre 2013. Ambiente Internationale Frankfurter Messe Francoforte, 7 11 febbraio 2014 Stampa Dicembre 2013 Internationale Frankfurter Messe Nadine Philipp Tel. +49 69 75 75-6087 Fax +49 69 75 75-6757 Nadine.Philipp@messefrankfurt.com www.messefrankfurt.com www.ambiente.messefrankfurt.com

Dettagli

Informazioni Residenza Vigentina

Informazioni Residenza Vigentina Informazioni Residenza Vigentina Nel centro di Milano, tecnologia in contesto d EPOCA. Corso di Porta Vigentina 2-20122 MILANO T. 02 76.08.51 - info@residenzavigentina.it - www.residenzavigentina.it Nell

Dettagli

Laboratorio di cucina. Premessa

Laboratorio di cucina. Premessa Laboratorio di cucina Premessa La cucina è uno dei luoghi della casa in cui solitamente si passa molto tempo; è il luogo degli odori, dei sapori, dei gusti, dei gesti quotidiani. Proust, nella sua opera

Dettagli

Questionario di Tecnologica Residenziale per i Clienti

Questionario di Tecnologica Residenziale per i Clienti LIBRO BIANCO Questionario di Tecnologica Residenziale per i Clienti 2015 CEDIA RELATIVAMENTE A QUESTO DOCUMENTO: La richiesta di tecnologia presente nelle abitazioni è in continuo e costante aumento: un

Dettagli

Maggio Ottobre 2015 Milano, Via Tortona 32

Maggio Ottobre 2015 Milano, Via Tortona 32 Maggio Ottobre 2015 Milano, Via Tortona 32 www.italianmakersvillage.it L Italia nel mondo, il mondo in Italia Italian Makers Village Il Fuori Expo per gli artigiani Expo Milano 2015 Confartigianato in

Dettagli

Luxury Food & Wine Ltd e

Luxury Food & Wine Ltd e Luxury Food & Wine Ltd e Admilia Holding Ltd - Docklands Advisors Ltd - Canary Media Ltd - AZ Consulting Ltd presentano: in collaborazione con: IdeaWork Ltd - Pix Design Ltd - StartLab Ltd L IDEA EXPO

Dettagli

A BARCOLANA E ALLA SUA REGATA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO, LA CITTÀ DIVENTA PER UNA SETTIMANA LA CAPITALE MONDIALE DELLA VELA. IN QUEI GIORNI, SGUARDO

A BARCOLANA E ALLA SUA REGATA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO, LA CITTÀ DIVENTA PER UNA SETTIMANA LA CAPITALE MONDIALE DELLA VELA. IN QUEI GIORNI, SGUARDO TRIESTE, OTTOBRE 2015 GRAZIE A BARCOLANA E ALLA SUA REGATA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO, LA CITTÀ DIVENTA PER UNA SETTIMANA LA CAPITALE MONDIALE DELLA VELA. IN QUEI GIORNI, SGUARDO PUNTATO VERSO L'ORIZZONTE,

Dettagli

IL DESIGN SOSTENIBILE COME RAGION D ESSERE

IL DESIGN SOSTENIBILE COME RAGION D ESSERE Pagina 1 di 5 Cerca IT EN DE ulaola Blog Compra Vendi ART COMMUNITY DESIGN FASHION FOOD HOBBY LIFESTYLE VINTAGE HOME / DESIGN / IN EVIDENZA / IL DESIGN SOSTENIBILE COME RAGION D ESSERE IL DESIGN SOSTENIBILE

Dettagli

Indice ON YOUR WAY ON YOUR WAY TRAVELLING ON YOUR WAY BUSINESS ON YOUR WAY EMPORIUM ON YOUR WAY HONEY MOON 6-7 8-11 12-13 14-15

Indice ON YOUR WAY ON YOUR WAY TRAVELLING ON YOUR WAY BUSINESS ON YOUR WAY EMPORIUM ON YOUR WAY HONEY MOON 6-7 8-11 12-13 14-15 Indice 5 6-7 8-11 12-13 14-15 ON YOUR WAY ON YOUR WAY TRAVELLING ON YOUR WAY BUSINESS ON YOUR WAY EMPORIUM ON YOUR WAY HONEY MOON 2 3 TRAVELLING Il portale delle esperienze. Vivi momenti indimenticabili

Dettagli

Abitare countr. Food ricette, benessere, vita all aperto. Vita di campagna decorazioni e complementi d arreo. Mostre e fiere

Abitare countr. Food ricette, benessere, vita all aperto. Vita di campagna decorazioni e complementi d arreo. Mostre e fiere presenta Idee per la casa romantica È una rivista dedicata a tutti coloro che amano lo stile country, la tradizione e la concretezza del fare, che punta i riflettori sugli stili che contraddistinguono

Dettagli

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario Ufficio Internazionalizzazione PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario REPORT La manifestazione Per l edizione del centenario la Regione Toscana è stata invitata a partecipare

Dettagli

Viva Italia Show. Londra, Olympia Exhibition Centre 22 24 Settembre 2006

Viva Italia Show. Londra, Olympia Exhibition Centre 22 24 Settembre 2006 Viva Italia Show in collaborazione con la Italian Chamber of Commerce for the UK offrira' alle imprese e istituzioni italiane la possibilita' di promuovere efficacemente i propri prodotti e servizi sul

Dettagli

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona Residenza Fermata 21 Lugano - Pregassona N La storia L area di progetto della Residenza Fermata21 si trova nella zona panoramica di Pregassona alta all angolo tra via Arbostra e via Ruggì, proprio di

Dettagli

Ampliamento dell Offerta Formativa pof 2014-15

Ampliamento dell Offerta Formativa pof 2014-15 Ampliamento dell Offerta Formativa pof 2014-15 PROGETTO: GIOCHI MOTORI MINIBASKET Settore progettuale: ATTIVITÀ MOTORIE SCUOLA: INFANZIA AZIONI Attività motoria di gruppo come momento di formazione sociale

Dettagli

HotelDETAILS EVENTO CASTELLO DI MONTEGUFONI - MONTESPERTOLI (FI)

HotelDETAILS EVENTO CASTELLO DI MONTEGUFONI - MONTESPERTOLI (FI) HotelDETAILS EVENTO CASTELLO DI MONTEGUFONI - MONTESPERTOLI (FI) HOTEL DETAILS EVENTO 26 27 28 Ottobre 2013 Castello di Montegufoni - Montespertoli (Fi) 1 Quando il mondo della casa incontra quello dell

Dettagli

ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS

ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS bois de rose rose e rossetti COLORE DEFINIZIONE E MAGIA Bois de Rose - Rose e Rossetti, sono i due concetti in cui Chiara Fantig fa confluire

Dettagli

IN PALIO 7 BORSE DI STUDIO

IN PALIO 7 BORSE DI STUDIO CONTEST ACCADEMIA CAPPIELLO BE CREATIVE 2015 IN PALIO 7 BORSE DI STUDIO NUTRIRSI DI CREATIVITÀ È IL TEMA DEL CONCORSO ISPIRATO A EXPO MILAN 2015 BE CREATIVE 2015 IL CONTEST L Accademia Cappiello presenta,

Dettagli

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Catering fieristico e Banqueting per ogni evento di business L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Credo che un buon cibo, preparato con ingredienti di qualità e un equilibrato

Dettagli

Quotidiano Casa - Casa, Arredamento, Architettura, Edilizia, Design, Domotica

Quotidiano Casa - Casa, Arredamento, Architettura, Edilizia, Design, Domotica Page 1 of 5 Quotidiano Casa - Casa, Arredamento, Architettura, Edilizia, Design, Domotica Salve, Guest. Non sei ancora registrato? Registrati oppure esegui il login Cerca su Quotidianocasa.it Inserisci

Dettagli

FIERA BERGAMO 21 24 marzo 2013

FIERA BERGAMO 21 24 marzo 2013 FIERA BERGAMO 21 24 marzo 2013 LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO si presenta al pubblico per il DECIMO ANNO come un salone ludico didattico per l infanzia di 4 giorni, proponendosi di diventare un punto

Dettagli

C I N E M A & C I B O F I L M F E S T I V A L

C I N E M A & C I B O F I L M F E S T I V A L FOOD FILM FEST C I N E M A & C I B O F I L M F E S T I V A L BERGAMO 15-20 SETTEMBRE 2015 piazza dante - domus bergamo quadriportico del sentierone palazzo dei contratti e delle manifestazioni COSA - DOVE

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione. Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.it L Hotel Cristallo Siamo lieti di presentare la nostra

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

PIANO DI LAVORO ANNUALE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2014/2015 IL SALE DELLA TERRA MANGIOCANDO

PIANO DI LAVORO ANNUALE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2014/2015 IL SALE DELLA TERRA MANGIOCANDO PIANO DI LAVORO ANNUALE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2014/2015 IL SALE DELLA TERRA MANGIOCANDO Premessa NOI SIAMO PARTE DELLA TERRA ED ESSA È PARTE DI NOI INSEGNATE AI VOSTRI BAMBINI CHE LA TERRA È NOSTRA

Dettagli

Progetto CameraCantina

Progetto CameraCantina Progetto CameraCantina Marketing Comunicazione COMMERCIALIZZAZIONE 1 PROGETTO 9 CANALI COMMERCIALI info@cameracantina.it www.cameracantina.it CAMERACANTINA IL PROGETTO PROMOSSO DA Apice srl, che opera

Dettagli

dell informazione enogastronomica parlano di cibo e del suo rapporto con arte, moda, turismo e salute

dell informazione enogastronomica parlano di cibo e del suo rapporto con arte, moda, turismo e salute Milano, marzo 2015 Le professioniste dell informazione enogastronomica parlano di cibo e del suo rapporto parlano di cibo e del suo rapporto con arte, moda, turismo e salute con arte, moda, turismo e salute

Dettagli

Q U A L I T Y M A K E S D I F F E R E N C E

Q U A L I T Y M A K E S D I F F E R E N C E Q U A L I T Y M A K E S D I F F E R E N C E CONCEPT Italia: culla del design e della creatività Bellezza, tradizione, arte, storia e cultura fanno dello stile italiano un sinonimo di eccellenza, da sempre

Dettagli

Linee e dettagli di stile innovativo e contemporaneo senza dimenticare la tradizione

Linee e dettagli di stile innovativo e contemporaneo senza dimenticare la tradizione alberghi Abbiamo chiesto di creare atmosfere di intenso coinvolgimento emotivo. Rivisitando il rustico, Concreta, ha saputo creare un ambiente decisamente moderno! Albino, Annamaria e Marco Peruz Linee

Dettagli

BEST BEFORE. Contaminazioni di Digital Design e Arte Culinaria GIUGNO 2004

BEST BEFORE. Contaminazioni di Digital Design e Arte Culinaria GIUGNO 2004 Contaminazioni di Digital Design e Arte Culinaria Interactive design, vjing, flash, video e fornelli... un solo vincolo: usare tutti gli ingredienti e nelle giuste proporzioni, per restituire lo spirito

Dettagli

cercare casa unità 8: una casa nuova lezione 15: 2. Lavora con un compagno. Secondo voi, quale casa va bene per i Carli? Perché?

cercare casa unità 8: una casa nuova lezione 15: 2. Lavora con un compagno. Secondo voi, quale casa va bene per i Carli? Perché? unità 8: una casa nuova lezione 15: cercare casa 2. Lavora con un compagno. Secondo voi, quale casa va bene per i Carli? Perché? palazzo attico 1. Guarda la fotografia e leggi la descrizione. Questa è

Dettagli

Indice. 3 Progetto. 4 Vantaggi. 5 Format. 6 Prodotti. 7 Supporto. 8 Contratto

Indice. 3 Progetto. 4 Vantaggi. 5 Format. 6 Prodotti. 7 Supporto. 8 Contratto Franchising Indice 3 Progetto 4 Vantaggi 5 Format 6 Prodotti 7 Supporto 8 Contratto Progetto Grazie ad un accurata serie di ricerche di mercato è nato il progetto Bolle, il nostro intento fin dall inizio

Dettagli

BARI fiera del levante 24 25 26 aprile 2015. www.oasi.me

BARI fiera del levante 24 25 26 aprile 2015. www.oasi.me BARI fiera del levante 24 25 26 aprile 2015 www.oasi.me BARI fiera del levante 24 25 26 aprile 2015 OASI è un evento dedicato all Olivo e al suo legame con l Ambiente, con la Salute e con l Innovazione

Dettagli

Master IDEA in Exhibition Design - Architettura dell Esporre - V edizione

Master IDEA in Exhibition Design - Architettura dell Esporre - V edizione Master IDEA in Exhibition Design - Architettura dell Esporre - V edizione Workshop di allestimento fiere: Il layout e la maglia espositiva di un salone. Progetto di allestimento unificato. Il brief richiedeva:

Dettagli

Il futuro dell edilizia

Il futuro dell edilizia Il futuro dell edilizia Salone leader mondiale per Architettura, Materiali, Sistemi 17 22 GENNAIO MONACO DI BAVIERA La fiera specializzata con caratteristiche uniche. La presenza di tutte le aziende e

Dettagli

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store tipicamente che nasce dall esperienza made in Italy dei Wigwam per il Club

Dettagli

OBIETTIVI. SETTORE DI RIFERIMENTO: caratteristiche, esigenze formative, margini di sviluppo

OBIETTIVI. SETTORE DI RIFERIMENTO: caratteristiche, esigenze formative, margini di sviluppo Sede del master: Roma Data del master: dal 18 febbraio al 2 marzo 2013 Durata: 100 ore in full immersion + projetc work finale Numero massimo partecipanti: 25 Scadenza iscrizioni: al raggiungimento del

Dettagli

for Companies www.thetravellerchef.com

for Companies www.thetravellerchef.com for Companies The Traveller Chef è un progetto di food, wine & cooking experiences nato al fine di valorizzare e diffondere il concetto del cibo come eccellenza del territorio, creatività, convivialità

Dettagli

Iniziative, eventi e incontri gratuiti per tutti i visitatori (Programma al 26 settembre, può subire variazioni: aggiornamenti su www.casamoderna.

Iniziative, eventi e incontri gratuiti per tutti i visitatori (Programma al 26 settembre, può subire variazioni: aggiornamenti su www.casamoderna. Iniziative, eventi e incontri gratuiti per tutti i visitatori (Programma al 26 settembre, può subire variazioni: aggiornamenti su www.casamoderna.it) Ore 11.30 Sala Bianca 1 piano ingresso ovest Inaugurazione

Dettagli

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE IRINOX HOME DÀ VITA AL PROGETTO ESPOSITIVO Irinox, azienda specializzata nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura, ha ideato, per dare forma e vita al proprio brand, un area espositiva corporate

Dettagli

Casa delle Farfalle & Co.

Casa delle Farfalle & Co. Foto Giulia Maioli Casa delle Farfalle & Co. Il fantastico mondo dei piccoli via Jelenia Gora 6/D 48015 Milano Marittima (RA) tel 0544 995671 fax 0544 082810 e-mail: casadellefarfalle@atlantide.net web:

Dettagli

Informazioni Stampa aprile 2009 L EDILIZIA SI RINNOVA

Informazioni Stampa aprile 2009 L EDILIZIA SI RINNOVA Informazioni Stampa aprile 2009 L EDILIZIA SI RINNOVA Le sfide energetiche nella ristrutturazione degli edifici per uno sviluppo più sostenibile Evento atteso da tutti gli operatori del settore edilizio,

Dettagli

Ateliers Arts & Sens

Ateliers Arts & Sens Ateliers Arts & Sens Favorisce relazione, benessere, innovazione Sensi, Ateliers Arts & Sens - 40, rue du Bac, Im. 5-75007 Paris - www.sensi-ateliers.com - barbara.albasio@sensi-ateliers.com - + 33 6 07

Dettagli

Novità e trasformazione

Novità e trasformazione Novità e trasformazione Un mondo in costante trasformazione, tecnologie digitali, apparati mobili, connettività, servizi cloud, e molto altro ancora. Il passato e il presente si incontrano nel mondo dell

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

Ogni edificio ha la sua storia. Questa è una storia che ci piace raccontare.

Ogni edificio ha la sua storia. Questa è una storia che ci piace raccontare. bergamo 2 Ogni edificio ha la sua storia. Questa è una storia che ci piace raccontare. Fatta di design esclusivo, estrema cura del dettaglio e una prospettiva che cambia ad ogni passo. 3 La passione per

Dettagli

GIUGNO LUGLIO. COVER SENSI CASE La casa del futuro è già pronta. VIP & NEWS TEATRO SOCIALE Gioiello di rara bellezza. GUGA L estate non dorme mai

GIUGNO LUGLIO. COVER SENSI CASE La casa del futuro è già pronta. VIP & NEWS TEATRO SOCIALE Gioiello di rara bellezza. GUGA L estate non dorme mai GIUGNO 2 0 0 9 LUGLIO Anno 12 - N 3 Giugno-Luglio 2009 - Poste Italiane S.p.A. - Spedizione in Abbonamento Postale - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n. 46) art. 1, comma 1, DCB BERGAMO In caso di

Dettagli

_TM Gruppo Door2000 PROJECT

_TM Gruppo Door2000 PROJECT _Project 2014 Gruppo Door2000 _1 SHOW ROOM PROJECT idney slo _2 _Book Showroom _3 ilano ew York arigi ondra ibia iami oston SHOW ROOM VISUAL EXPOSITION _4 _Book Showroom _5 LA NOSTRA MISSION L innovazione

Dettagli

Architettura Design Abitare LA TV DI CASA

Architettura Design Abitare LA TV DI CASA Architettura Design Abitare LA TV DI CASA L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce Le Corbusier CHI SIAMO Per anni la televisione ha portato il mondo nelle

Dettagli

MUREX FREELY UNA NUOVA VISIONE

MUREX FREELY UNA NUOVA VISIONE MUREX FREELY UNA NUOVA VISIONE In collaborazione con METASTUDIO S.A.S Treviso 30/09/13 1 OGGI COMANDA IL CONSUMATORE La distribuzione si deve confrontare con un CONSUMATORE PIÙ ATTENTO, più informato e

Dettagli

Non esiste ricordo che non abbia un sapore...

Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Il catering: E definibile come un servizio di ristorante a domicilio, che permette di ricevere a casa propria o dove si desidera il menù concordato. Il Banqueting:

Dettagli

Fashion food Assaggi d arte

Fashion food Assaggi d arte L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità. Ugo Foscolo Fashion food Assaggi d arte è la società che, grazie alla ventennale esperienza dei suoi manager, promuove

Dettagli

Il nuovo sito web. www.colturaecultura.it

Il nuovo sito web. www.colturaecultura.it Il nuovo sito web www.colturaecultura.it 2007 15 600 - - Nasce Coltura & Cultura 15 volumi pubblicati Oltre 600 autori coinvolti La comunicazione si evolve www.colturaecultura.it.anche Coltura & Cultura

Dettagli

Metropolis, divisione decorativi cosmopoliti. Metropolisivas

Metropolis, divisione decorativi cosmopoliti. Metropolisivas RUVIDE MATERIE INCONTRANO SUPERFICI SCALFITE DAL TEMPO. RUGGINE E CEMENTO ACQUISTANO PROSPETTIVE INASPETTATE. ACCAREZZARE PARETI. CAMMINARE SCALZI. ESPERIENZE PROFONDE. IL FUTURO PUÒ ENTRARE IN UNA STANZA.

Dettagli

In collaborazione con. www.progettoscuola.expo2015.org www.expo2015.org

In collaborazione con. www.progettoscuola.expo2015.org www.expo2015.org In collaborazione con ti, ia! n o r P za, v en t r a p www.progettoscuola.expo2015.org www.expo2015.org MONZA APRIPISTA DEL PROGETTO: UN CONCORSO E 100 IDEE PER LA FASE PILOTA Sono state le scuole dell

Dettagli

Il manifesto del design, eleganza e innovazione in armonia con l ambiente

Il manifesto del design, eleganza e innovazione in armonia con l ambiente HUF HAUS celebra un anno a Carabbia Il manifesto del design, eleganza e innovazione in armonia con l ambiente Prima candelina per la casa d esposizione a Lugano dell azienda produttrice di abitazioni prefabbricate

Dettagli

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE L Associazione Culturale Aurea Incoming, ente gestore del Punto di Informazione Turistica della Città di Chieri, propone per il prossimo anno scolastico 2014/2015 una serie

Dettagli

COME RAGGIUNGERCI. BUSINESS AND CELEBRATIONS. Via Aeroporto, 20/c Caselle di Sommacampagna, 37066 Verona Info: +39 045 858 20 12 IN AUTO

COME RAGGIUNGERCI. BUSINESS AND CELEBRATIONS. Via Aeroporto, 20/c Caselle di Sommacampagna, 37066 Verona Info: +39 045 858 20 12 IN AUTO DIREZIONE BRENNERO DIREZIONE MILANO USCITA VERONA NORD USCITA SOMMACAMPAGNA USCITA VERONA SUD DIREZIONE MODENA DIREZIONE VENEZIA COME RAGGIUNGERCI. Via Aeroporto, 20/c Caselle di Sommacampagna, 37066 Verona

Dettagli

MIRABILANDIA CHI SIAMO

MIRABILANDIA CHI SIAMO MIRABILANDIA CHI SIAMO Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d Italia. Offre attrazioni da record e spettacoli di livello internazionale, oltre ad una vasta scelta di ristoranti, punti ristoro

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Un nuovo concept per il rilancio di ARREDO. daheim. a casa.

Un nuovo concept per il rilancio di ARREDO. daheim. a casa. Un nuovo concept per il rilancio di ARREDO DATE L inchiesta fatta ad hoc agli espositori conferma la formula 3+2 e l introduzione di un evento serale Ve 14. Do 15.03. + Sa 22. Do 23.03.2014 Orari 10.00

Dettagli

Residenze Green Livia

Residenze Green Livia Residenze Green Livia INQUADRAMENTO PIANTE L Immobiliare LD realizza 16 ville a schiera in Classe A creando un nuovo standard a Forlì. Prima a credere nella Bioedilizia, offre ai propri clienti il meglio

Dettagli