LA CRIOTERAPIA PROFESSIONALE NEL PALMO DELLA VOSTRA MANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA CRIOTERAPIA PROFESSIONALE NEL PALMO DELLA VOSTRA MANO"

Transcript

1 LA CRIOTERAPIA PROFESSIONALE NEL PALMO DELLA VOSTRA MANO CryoAlfa è la rivoluzione nella crioterapia! Il primo sistema brevettato che utilizza speciali punte in vetroceramica con microcapillare interno per applicare la fase liquida del gas criogeno (N 2 O) direttamente sulla lesione da trattare con una temperatura costante di 89 C.

2 I vantaggi di CryoAlfa Ridottissimi costi di gestione Massima precisione anche su zone delicate (es. labbra, mucose, viso) Temperatura costante di 89 C Elimina i problemi di gestione dell azoto Pratico ed ergonomico Utilizzabile per tutte le lesioni della pelle (verruche, nevi, molluschi, lentigo, cheloidi, ecc.) Disponibili accessori per trattamenti ginecologici (condilomi, fibromi, ecc.) Adatto ai trattamenti domiciliari I vantaggi della crioterapia La struttura cellulare dei tessuti rimane intatta Ottimi risultati estetici Assenza di cicatrici Assenza di sanguinamento, non richiede anestesia Praticamente indolore, adatta anche ai bambini Dopo il primo trattamento la lesione è rimossa quasi totalmente Utilizzabile nei casi in cui le tecniche tradizionali sarebbero rischiose Nessuna dispersione termica ed una precisione senza eguali! La criochirurgia non è mai stata così precisa e sicura come adesso! La criochirurgia in campo dermatologico è oramai affermata da diverso tempo ed è di gran lunga preferita agli altri tipi di chirurgia per rimuovere le piccole lesioni della pelle. Alcuni vantaggi della criochirurgia sono sicuramente i risultati estetici notevolmente migliori rispetto ad altri tipi di chirurgie; le ferite prodotte dell intervento sono ridotte al minimo, il sanguinamento è praticamente assente e non è necessario alcun tipo di anestesia; inoltre il trattamento è quasi indolore e quindi indicato anche per i pazienti più piccoli ed aree delicate. La criochirurgia oltre al campo dermatologico è utilizzata anche in ginecologia, proctologia, urologia e diverse procedure di chirurgia mini-invasiva. Il sistema CryoAlfa è un dispositivo pratico e maneggevole che ha le dimensioni di una normale penna e può essere facilmente trasportato per gli interventi a domicilio o ambulatoriali. CryoAlfa è il primo sistema brevettato che porta il gas di qualità medicale N 2O direttamente sulla zona da trattare, allo stato liquidi e con una temperatura di penetrazione costante di 89 C fino a 3-4 mm di profondità nei tessuti. Velocità di raffreddamento: 100 K/min con una profondità di penetrazione di 3-4 mm (varia in base alla zona trattata).

3 Le particolari punte in vetroceramica sono dotate all interno di un micro capillare che permette al gas di qualità medicale (filtrato a 5 µm con filtro integrato in ogni cartuccia) di raggiungere allo stato liquido il tessuto da trattare con la massima precisione ed una sicurezza unica data dal fatto che la parte laterale della punta erogatrice non subisce il congelamento. Le diverse punte in vetroceramica disponibili per CryoAlfa consentono di trattare diverse dimensioni di lesioni e sempre con il miglior risultato. Tutte le punte sono realizzate in vetroceramica con capillare interno variabile da 40 a 80 µm. CryoAlfa utilizza cartucce di protossido di azoto con innesto a vite sulla punta erogatrice, ogni cartuccia contiene 16g o 25g di N 2 O (i tempi di trattamento variano a seconda della zona da trattare e del tipo di lesione da un minimo di 1 ad un massimo di 12 secondi). A differenza degli altri sistemi di crioterapia presenti sul mercato, CryoAlfa Vi garantisce la temperatura costante di trattamento a tutto vantaggio dell efficacia poiché si rendono necessarie meno sedute. Con gli altri sistemi che raffreddano la punta del dispositivo, non vi è la certezza della temperatura effettiva con cui si trattano i tessuti in quanto buona parte dell energia viene ceduta per raffreddare la punta erogatrice. Accade così, che da una temperatura iniziale di 89 C il gas congelante arrivi sui tessuti a temperature più vicine a 40 C circa, riducendo notevolmente la capacità congelante sui tessuti.

4 I MODELLI DISPONIBLI Cryoalfa Super IMS-415S Cryoalfa Perfect IMS-410 Cryoalfa PRO IMS-411 Cryoalfa LUX IMS-409 Cambio punta NO NO SI SI Cartuccia con valvola SI NO NO SI Cartucce disponibili 16g o 25 g 16g o 25 g 16 g o 25 g 16 g o 25 g Diametro punte 1 mm 2 mm 2 mm 2 mm Punta dermatologica aggiuntiva (accessorio) Punta ginecologica aggiuntiva (accessorio) NO NO SI SI NO NO SI SI Erogazione tramite Leva Leva Pulsante Leva CRYOALFA PERFECT (cod. IMS-410) I l modello Perfect viene fornito con la punta standard in vetroceramica non sostituibile da 2 mm di superficie di contatto. L erogazione avviene attraverso una semplice pressione della levetta posta lateralmente sul corpo del dispositivo. Attraverso la levetta posta sul corpo erogatore si comanda la fuoriuscita del gas (allo stato liquido attraverso la punta) dalla cartuccia preventivamente avvitata. La particolare punta permette un trattamento di notevole precisione. La parte terminale del dispositivo può essere smontata e sterilizzata a vapore fino a 134 C per la massima igiene. CryoAlfa Perfect utilizza cartucce da 16 g o 25 gr di gas N 2 O sterile di qualità medicale microfiltrato a 5 µm. dotate di innesto a vite e realizzate in esclusiva per questo dispositivo.

5 CRYOALFA PRO (cod. IMS-411) Il modello Pro a differenza del Perfect, permette la sostituzione della punta erogatrice standard in dotazione (2 mm di superficie di contatto) con punte aggiuntive: dermatologica (mm. 4,5 di diametro 2 cm di lunghezza) cod. IMS-412 ginecologico (mm. 4,5 di diametro e 13 cm di lunghezza) cod. IMS-413 L erogazione avviene tramite un pulsante ergonomico per attivare la fuoriuscita del gas allo stato liquido in modo da garantire la massima precisione nell'erogazione di N 2 O solo quando serve. Anche CryoAlfa Pro utilizza cartucce da 16 g o 25 g di gas N 2 O sterile di qualità medicale microfiltrato a 5 µm. dotate di innesto a vite e realizzate in esclusiva per questo dispositivo. La parte terminale del dispositivo può Parte risterilizzabile essere smontata e sterilizzata a vapore fino a 134 C per la massima igiene. Le speciali punte di CryoAlfa Perfect e Pro non subiscono alcun raffreddamento laterale, in quanto il microcapillare interno serve a condurre il gas N 2 O direttamente sulla zona da trattare. G LI ACCESSORI DISPONIBILI PER LA LINEA CRYOALFA PRO E PERFECT Punta dermatologica Punta extra-lunga Cartucce di ricambio e (La foto illustra la punta già innestata sull erogatore) Punta aggiuntiva per CryoAlfa Pro, mm. 4,5x2 cm, adatta per trattare lesioni più ampie, anche in compressione. (La zona laterale non si raffredda) Cod. IMS-412 Punta aggiuntiva per CryoAlfa Pro mm. 4,5x13cm adatta per trattamenti ginecologici o proctologici. (La zona laterale non si raffredda, per la massima sicurezza di applicazione). Cod. IMS-413 Per la sterilizzazione delle punte in vetroceramica mediante vapore in autoclave, si consiglia l utilizzo dell apposito contenitore dotato di tappeto di protezione in silicone Cod. IMS-414B Per la massima garanzia di tenuta, le cartucce hanno un innesto a vite! Contenuto 16 g o 25 g di gas N 2 O sterile microfiltrato a 5 µm. Utilizzabili con modello Perfect e modello Pro Cod. IMS-414 cartucce da 16 g Cod. IMS-415 cartucce da 25 g

6 CRYOALFA SUPER (cod. IMS-415S) Il modello Super viene fornito con la punta standard in vetroceramica non sostituibile da 1 mm di superficie di contatto. L erogazione avviene attraverso una semplice pressione della levetta posta lateralmente sul corpo del dispositivo. Attraverso la levetta posta sul corpo erogatore si comanda la fuoriuscita del gas (allo stato liquido attraverso la punta) dalla cartuccia preventivamente avvitata. Parte risterilizzabile La particolare punta permette un trattamento di notevole precisione. La parte terminale del dispositivo può essere smontata e sterilizzata a vapore fino a 134 C per la massima igiene. CryoAlfa Super utilizza cartucce con valvola di sicurezza che ne permette la rimozione evitando qualsiasi tipo di dispersione da 16 g o 25 gr di gas N 2 O sterile di qualità medicale microfiltrato a 5 µm dotate di innesto a vite e realizzate in esclusiva per questo dispositivo. l modello LUX, permette la sostituzione della punta erogatrice standard in dotazione (2 mm di superficie di contatto) con punte aggiuntive: dermatologica (mm 4 di diametro e 2,2 cm di lunghezza) cod. IMS-412L ginecologica (mm 4 di diametro e 13 cm di lunghezza) cod. IMS-413L L erogazione avviene tramite un pulsante ergonomico per attivare la fuoriuscita del gas allo stato liquido in modo da garantire la massima precisione nell'erogazione di N 2 O solo quando serve. Parte risterilizzabile CRYOALFA LUX (cod. IMS-409) La parte terminale del dispositivo può essere smontata e sterilizzata a vapore fino a 134 C per la massima igiene. Anche CryoAlfa Lux utilizza cartucce con valvola di sicurezza che ne permette la rimozione evitando qualsiasi tipo di dispersione da 16 g o 25 g di gas N 2 O sterile di qualità medicale microfiltrato a 5 µm. dotate di innesto a vite e realizzate in esclusiva per questo dispositivo. Le speciali punte di CryoAlfa Super e LUX non subiscono alcun raffreddamento laterale, in quanto il microcapillare interno serve a condurre il gas N 2 O direttamente sulla zona da trattare.

7 G LI ACCESSORI DISPONIBILI PER LA LINEA CRYOALFA SUPER E LUX Punta dermatologica Punta extra-lunga ginecologica Cartucce di ricambio Punta aggiuntiva per CryoAlfa LUX, diametro mm 4x2,2 cm, adatta per trattare lesioni più ampie, anche in compressione. (La zona laterale non si raffredda) Cod. IMS-412L Punta aggiuntiva per CryoAlfa LUX diametro mm 4 x13cm adatta per trattamenti ginecologici o proctologici. (La zona laterale non si raffredda, per la massima sicurezza di applicazione). Cod. IMS-413L Per la massima garanzia di tenuta, le cartucce hanno un innesto a vite! Contenuto 16 g o 25 g di gas N 2 O sterile microfiltrato a 5 µm. Utilizzabili con modello Super e modello LUX dotate di innesto a vite e con valvola di sicurezza Cartucce con valvola che ne permette la rimozione evitando qualsiasi tipo di dispersione. Per la sterilizzazione delle punte in vetroceramica mediante vapore in autoclave, si consiglia l utilizzo dell apposito contenitore dotato di tappeto di protezione in silicone Cod. IMS-414B Cod. IMS-414L cartucce da 16 g Cod. IMS-415L cartucce da 25 g

CRIOTERAPIA APPLICAZIONI. Ing. Giuseppe Villa Alpha Strumenti - Milano IV 2014

CRIOTERAPIA APPLICAZIONI. Ing. Giuseppe Villa Alpha Strumenti - Milano IV 2014 CRIOTERAPIA APPLICAZIONI Ing. Giuseppe Villa Alpha Strumenti - Milano IV 2014 CRIOTERAPIA Obiettivo: rimozione di tessuto Azione: - effetti diretti - effetti vascolari (emostasi) Modalità del cold transfer

Dettagli

Perché la Radiofrequenza Capacitiva?

Perché la Radiofrequenza Capacitiva? Perché la Radiofrequenza Capacitiva? La nuova radiofrequenza CAPACITIVA, FRAZIONATA con trasduttori mono e bipolari realizzati in CERAMICA ad alta efficienza. La KRF si avvale di un sistema a RADIOFREQUENZA

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

PROCEDURE GENERALI PER LA STERILIZZAZIONE DI CARTUCCE FILTRANTI NEL SETTORE FARMACEUTICO E COSMETICO

PROCEDURE GENERALI PER LA STERILIZZAZIONE DI CARTUCCE FILTRANTI NEL SETTORE FARMACEUTICO E COSMETICO - PROCEDURE GENERALI PER LA STERILIZZAZIONE DI CARTUCCE FILTRANTI NEL SETTORE FARMACEUTICO E COSMETICO R&D Maggio 2008 Pagina 1 di 4 INDICE Procedure generali per la sterilizzazione in linea di cartucce

Dettagli

LINEA CHIRURGIA GENERALE

LINEA CHIRURGIA GENERALE DRENAGGI E SERBATOI IN SILICONE FORTUNE MEDICAL INSTRUMENT CORP. LINEA CHIRURGIA GENERALE LINEA CHIRURGIA GENERALE UNI DRAIN TM Nuovo sistema di drenaggio monolume provvisto di sei rinforzi asimmetrici

Dettagli

La sonda argon FiAPC sterile con filtro integrato. Massima protezione contro il rischio di contaminazione COAGULAZIONE A PLASMA D ARGON

La sonda argon FiAPC sterile con filtro integrato. Massima protezione contro il rischio di contaminazione COAGULAZIONE A PLASMA D ARGON La sonda argon FiAPC sterile con filtro integrato Massima protezione contro il rischio di contaminazione COAGULAZIONE A PLASMA D ARGON FiAPC Sicurezza nell endoscopia interventistica La coagulazione argon

Dettagli

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORI La struttura metallica metallica con verniciatura epossidica lo rende altamente resistente all'aggressione degli agenti chimici. Dotato di piastra riscaldante in

Dettagli

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI La tosatura è un operazione molto importante e delicata: permette all animale di non soffrire di un eccessivo caldo nel periodo

Dettagli

FILTRAZIONE. Pagina 1 CANDELE FILTRANTI CANDELE FILTRANTI AD IMMERSIONE CANDELE FILTRANTI MICRO. Porosità ø ø filtro tubo

FILTRAZIONE. Pagina 1 CANDELE FILTRANTI CANDELE FILTRANTI AD IMMERSIONE CANDELE FILTRANTI MICRO. Porosità ø ø filtro tubo CANDELE FILTRANTI Porosità ø ø filtro tubo mm mm 05.0335.00 1 30 14 05.0337.00 2 30 14 05.0338.00 3 30 14 05.0339.00 4 30 14 05.0336.00 1 60 16 05.0341.00 2 60 16 05.0343.00 3 60 16 05.0345.00 4 60 16

Dettagli

gke Batch control system Sistema per il monitoraggio della sterilità del lotto mediante vapore

gke Batch control system Sistema per il monitoraggio della sterilità del lotto mediante vapore Sistema per il monitoraggio della sterilità Applicazione Per il controllo individuale di ogni ciclo di sterilizzazione. Per controllare l insufficiente rimozione dell aria o penetrazione del vapore, perdite

Dettagli

Vantaggi. Prestazioni

Vantaggi. Prestazioni Prestazioni Vantaggi Versatili e flessibili Semplici da installare Progettati e realizzati in Italia Riducono sensibilmente la temperatura ambientale Rendono pi confortevoli gli ambienti esterni ed interni

Dettagli

Utilizzo del Cryoalfa

Utilizzo del Cryoalfa Utilizzo del Cryoalfa 1. Installazione della bomboletta di gas: innanzitutto svitare il tappo di protezione della bomboletta di gas e rimuovere il piccolo tappo. Quindi avvitare la bomboletta di gas nella

Dettagli

Codice Desc. Capacità Lt Erogazione x pompata LT 0,2

Codice Desc. Capacità Lt Erogazione x pompata LT 0,2 Pompa manuale per olio Ideale per il riempimento o il rabbocco di olio motore, cambio e differenziale. Capacita' di erogazione di 0,2 lt per pompata completa. Fornita di tubo da M 1,5 e terminale ricurvo.

Dettagli

Codice Desc. Capacità Lt Erogazione x pompata LT 0,2

Codice Desc. Capacità Lt Erogazione x pompata LT 0,2 Pompa manuale per olio Ideale per il riempimento o il rabbocco di olio motore, cambio e differenziale. Capacita' di erogazione di 0,2 lt per pompata completa. Fornita di tubo da M 1,5 e terminale ricurvo.

Dettagli

AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA

AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA Capacità: 60L/85L/110L CARATTERISTICHE PRINCIPALI Diametro della camera di sterilizzazione: la spessa camera di sterilizzazione del diametro di 40cm offre

Dettagli

J O N I jj S A N M e d i c a l P r o d u c t s. Catalogo Suturatrici ed Estrattori

J O N I jj S A N M e d i c a l P r o d u c t s. Catalogo Suturatrici ed Estrattori J O N I jj S A N M e d i c a l P r o d u c t s Catalogo Suturatrici ed Estrattori CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA JONISAN ORDINE MINIMO: 100,00 + IVA COSTO SPEDIZIONI: 10,00 + IVA Gratuita a partire da

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA RE ZA RAD IO -F Q N UE V EI CO L AZ IO N E TR UN SOLO MACCHINARIO CHE COMBINA ANS CR IOTERAPIA DER M IC A RADIOFREQUENZA, CRIO-TERAPIA E VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Dettagli

CRIOTERAPIA. terapia di contatto. applicazione libera semplice monodiretta. applicazione libera semplice basculante

CRIOTERAPIA. terapia di contatto. applicazione libera semplice monodiretta. applicazione libera semplice basculante CRIOTERAPIA La crioterapia è una delle recenti e moderne terapie utilizzate in campo cutaneo per la cura di diverse affezioni benigne e precancerosiche nonché di alcuni tumori maligni della pelle. L esperienza

Dettagli

Ureofix 500 classic maggior sicurezza integrata

Ureofix 500 classic maggior sicurezza integrata maggior sicurezza integrata NOVITA : Con porta in silicone per prelievi di campioni senza ago maggior sicurezza integrata B. Braun può vantare un esperienza quasi quarantennale nella fabbricazione e distribuzione

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Circuiti - Tubi - Cateteri Mount - URM - Filtri per Anestesia e Rianimazione

Circuiti - Tubi - Cateteri Mount - URM - Filtri per Anestesia e Rianimazione Circuiti - Tubi - Cateteri Mount - URM - Filtri per Anestesia e Rianimazione Circuiti per Anestesia Adulti e Pediatrici Circuito per anestesia in PVC liscio internamente, con raccordo a Y. HAR 403-120-000

Dettagli

TECNOLOGIA LASER MTOne

TECNOLOGIA LASER MTOne TECNOLOGIA LASER MTOne MANIPOLI ERGONIMICI Gli accessori sono stati progettati specificatamente per permettere applicazioni semplici e accurate sia sul viso che sul corpo. COMBINAZIONI VERSATILI La piattaforma

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Ablazione semplice e rilassante come non mai

Ablazione semplice e rilassante come non mai Ablazione semplice e rilassante come non mai Ablatore piezoelettrico di ultima generazione Il nuovo Tigon+ Con Tigon+ W&H ha sviluppato un ablatore piezoelettrico ineguagliato. Le sue caratteristiche uniche

Dettagli

IL PALLONE AMBU ORIGINALE. Gestione Vie Aeree Monitoraggio e Diagnostica del Paziente Emergenza

IL PALLONE AMBU ORIGINALE. Gestione Vie Aeree Monitoraggio e Diagnostica del Paziente Emergenza IL PALLONE AMBU ORIGINALE Gestione Vie Aeree Monitoraggio e Diagnostica del Paziente Emergenza 1 9 3 7 Il Pallone Originale Ambu Il pallone Ambu è l unico a doppia camera che si distingue in maniera evidente

Dettagli

Comando a pedale Pistola pneumatica di soffiaggio Cartuccia filtro con 4 m2 di superficie filtrante. Motore ventilatore da 0,55 kw, 350 m3/h

Comando a pedale Pistola pneumatica di soffiaggio Cartuccia filtro con 4 m2 di superficie filtrante. Motore ventilatore da 0,55 kw, 350 m3/h Cabina di sabbiatura a iniezione Mistral Junior Entità di fornitura Solida cabina in robusta lamiera d'acciaio con profilati rinforzanti, provvista di 2 porte basculanti con profilati rinforzanti antisvergolamento,serrature

Dettagli

0803APtech. lube. Nuovo impianto elettronico compatto per la lubrificazione di. Lamiere, alimentato con pompa dosatrice regolabile

0803APtech. lube. Nuovo impianto elettronico compatto per la lubrificazione di. Lamiere, alimentato con pompa dosatrice regolabile 0803APtech lube Nuovo impianto elettronico compatto per la lubrificazione di Lamiere, alimentato con pompa dosatrice regolabile Il sistema APtech monta una pompa dosatrice ad ingranaggi ed un motore passo-passo

Dettagli

Comandi Speciali MICRO JOYSTICK MULTI JOYSTICK CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE TECNICHE. Joystick

Comandi Speciali MICRO JOYSTICK MULTI JOYSTICK CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE TECNICHE. Joystick 1 Joystick MICRO JOYSTICK Micro Joystick è un comando proporzionale attivabile con solo 10 gr di forza. L estrema sensibilità di questo joystick lo rende indicato per persone con tono muscolare estramamente

Dettagli

Cosa realizza il sistema QUAD TM. QUAD TM RF Bipolare-Esapolare TM, viso e corpo

Cosa realizza il sistema QUAD TM. QUAD TM RF Bipolare-Esapolare TM, viso e corpo Cosa realizza il sistema TM Stimolazione e miglioramento rughe, lassità cutanea, elastosi, rimodellamento corpo, con i due manipoli Bipolare-viso ed Esapolare TM -corpo. Trattamenti superficiali e profondi

Dettagli

Nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0

Nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0 Nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0 Il nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0 è una soluzione adatta sia per l'umidificazione dell'aria ambiente in prossimità del paziente sia per l'aerosolterapia. Eicace

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Accessori e ricambi per l aspirazione delle abitazioni

Accessori e ricambi per l aspirazione delle abitazioni Aspirazione centralizzata Accessori e ricambi per l aspirazione delle abitazioni Spazzola Clip & Shine Fornita con un feltro. Utilizzo della spazzola: - senza pattino per piastrelle e moquette, - con pattino

Dettagli

FACILITA' DI MANUTENZIONE Costruita per garantire la perfetta pulibilita'. Tubo e rubinetto di scarico di facilissima pulizia dall'esterno.

FACILITA' DI MANUTENZIONE Costruita per garantire la perfetta pulibilita'. Tubo e rubinetto di scarico di facilissima pulizia dall'esterno. La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che

Dettagli

IL MICROMETRO 1/100 MISURATORE GRADUATO

IL MICROMETRO 1/100 MISURATORE GRADUATO IL MICROMETRO 1/100 CLASSIFICAZIONE DELLO STRUMENTO: MISURATORE GRADUATO Avente una approssimazione di 0,01 mm ESIGENZE DI VERIFICA: Controllo di quote GRADO DI QUALITA DEL PRODOTTO DA VERIFICARE: Quando

Dettagli

URO 22 16.0 01/2016-IT. Viaggio in una nuova dimensione! Uretero-renoscopio flessibile 7,5 Charr.

URO 22 16.0 01/2016-IT. Viaggio in una nuova dimensione! Uretero-renoscopio flessibile 7,5 Charr. URO 22 16.0 01/2016-IT Viaggio in una nuova dimensione! Uretero-renoscopio flessibile 7,5 Charr. Viaggio in una nuova dimensione! Uretero-renoscopio flessibile da 7,5 Charr. FLEX-X 2 L uretero-renoscopio

Dettagli

RF Body Shape. Metodo sicuro per il rimodellamento

RF Body Shape. Metodo sicuro per il rimodellamento RF BODY SHAPE è un prodotto innovativo destinato ad ottenere: Ringiovanimento della pelle Rimodellamento del corpo Lifting Significativo Miglioramento della Cellulite TECNOLOGIA INNOVATIVA A RADIOFREQUENZA

Dettagli

ALLEGATO A. LOTTO 1 - Dispositivi per le enterostomie e derivazioni urinarie del post-operatorio

ALLEGATO A. LOTTO 1 - Dispositivi per le enterostomie e derivazioni urinarie del post-operatorio ALLEGATO A LOTTO 1 - Dispositivi per le enterostomie e derivazioni urinarie del post-operatorio Sistema di raccolta monopezzo sterile post-operatorio costituito da una placca idrocolloidale autoportante

Dettagli

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Non è altro che energia elettrica. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Ideali per rassodare la pelle del viso e del corpo e, più in generale,

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

Norval Regolatori di Pressione

Norval Regolatori di Pressione Regolatori di Pressione Regolatori di Pressione I regolatori di pressione sono regolatori ad azione diretta con comando a membrana ed azione di contrasto a molla, per media e bassa pressione. Tali regolatori

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

PRODUZIONE DI ENERGIA OLEODINAMICA

PRODUZIONE DI ENERGIA OLEODINAMICA PRODUZIONE DI ENERGIA OLEODINAMICA Comandi oleodinamici (o oleoidraulici) o semplicemente idraulici: 1. trasformazione di energia meccanica prelevata sull albero di un motore primo in energia idraulica

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

Ablatori con dispenser

Ablatori con dispenser Semplici e funzionali, con o senza luce! UDS-E LED, UDS-E e D7 rappresentano la linea standard di ablatori comprovata dai dentisti di tutto il mondo. Il pannello comandi intuitivo permette di selezionare

Dettagli

La mia energia è pura

La mia energia è pura La mia energia è pura RATEIZZABILE IN BOLLETTA FILTRO SORGENTE DOMESTICA Intervento Pronto 24h Acqua pura L ACQUA. FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA. L acqua del rubinetto. Una risorsa molto preziosa a portata

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX STARLED5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità

Dettagli

Pompa manuale per olio. Pompa rotativa per olio. Pompa manuale per olio e gasolio

Pompa manuale per olio. Pompa rotativa per olio. Pompa manuale per olio e gasolio Pompa manuale per olio IDEALE PER IL RIEMPIMENTO O IL RABBOCCO DI OLIO MOTORE, CAMBIO E DIFFERENZIALE DI EROGAZIONE DI 0,2 LT PER POMPATA COMPLETA FORNITA DI TUBO DA m 1,5 E TERMINALE RICURVO 443 00 45595

Dettagli

Youlaser MT. Taking care of people, our masterpieces. Il Nuovo Laser di Riferimento per il Resurfacing Frazionato e Oltre

Youlaser MT. Taking care of people, our masterpieces. Il Nuovo Laser di Riferimento per il Resurfacing Frazionato e Oltre Taking care of people, our masterpieces Youlaser MT Il Nuovo Laser di Riferimento per il Resurfacing Frazionato e Oltre Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non

Dettagli

Analgesia di superficie

Analgesia di superficie Analgesia di superficie Fabio Arcangeli U.O. Dermatologia Ospedale M.Bufalini Cesena Gli anestetici topici furono introdotti nella seconda metà del 19 secolo ma divennero effettivamente disponibili per

Dettagli

ALLEGATO E AL DISCIPLINARE AMMINISTRATIVOSCHEDE CAMPIONI

ALLEGATO E AL DISCIPLINARE AMMINISTRATIVOSCHEDE CAMPIONI ROTOLO PIATTO LARGHEZZA MM. 75 (ROTOLO DA 00 MT ) S0000 mt ROTOLO PIATTO LARGHEZZA MM. 00 (ROTOLO DA 00 MT ) ROTOLO PIATTO LARGHEZZA MM. 50 (ROTOLO DA 00 MT ) ROTOLO PIATTO LARGHEZZA MM. 00 (ROTOLO DA

Dettagli

Ambulatorio di Dermatologia

Ambulatorio di Dermatologia via Nazario Sauro, 32-30014 Cavarzere (VE) - Tel. 0426 316111 - Fax 0426 316445 Ambulatorio di Dermatologia Redatto da: - Medico specialista, - Coord. Amministrativa - Coord. Infermieristica - Personale

Dettagli

MISURE DI SICUREZZA UTILIZZO DI AZOTO LIQUIDO

MISURE DI SICUREZZA UTILIZZO DI AZOTO LIQUIDO MISURE DI SICUREZZA UTILIZZO DI AZOTO LIQUIDO Redazione: Verifica: Approvazione: Servizio Prevenzione e Protezione Ing. Stefano Del Do Tecnico della Prevenzione Francesca Pecorale Chiara Giorgi SOC Servizi

Dettagli

LISTINO /2017 rev 0.1

LISTINO /2017 rev 0.1 LISTINO 2017 4/2017 rev 0.1 POCKET LASER LASER A DIODI PER USO ODONTOIATRICO Diodo 6 watt, lunghezza 915 nm, continua e pulsata, display touch a colori, pedale wi-fi a batteria al litio ricaricabile. 70

Dettagli

Strumenti e accessori. per idrodissezione IDRODISSEZIONE

Strumenti e accessori. per idrodissezione IDRODISSEZIONE per idrodissezione IDRODISSEZIONE Legenda Avvertenze importanti La Erbe Elektromedizin GmbH ha posto la massima cura nella redazione del catalogo accessori. Ciò nonostante non è possibile escludere completamente

Dettagli

FRIGGITRICE A NASTRO CONTINUO

FRIGGITRICE A NASTRO CONTINUO Food Processing Equipment FRIGGITRICE A NASTRO CONTINUO ProfiFry Le friggitrici universali a nastro continuo ProfiFry sono una soluzione generale ed affidabile per la frittura di alta qualità di una vasta

Dettagli

Terreno durissimo. Trivella potente. Trivelle 177. Accessori per trivelle e panoramica 178. Trivella a mano, accessori e panoramica 180

Terreno durissimo. Trivella potente. Trivelle 177. Accessori per trivelle e panoramica 178. Trivella a mano, accessori e panoramica 180 Trivelle Lavorate a fondo. Anche le nostre robuste trivelle lo fanno. E il miglior presupposto per perforare insieme anche la terra più dura. Dal carotaggio alle buche per piantumazione, fino alla costruzione

Dettagli

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore Non è un sogno. Aria fresca in vani ben temperati Riscaldare, raffreddare, ventilare e recuperare il calore con un unica apparecchiatura! ROOS Riscaldare, raffreddare, ventilare Ventilconvettori con ventilazione

Dettagli

In momenti economicamente difficili come quello che stiamo vivendo, si sono moltiplicati i casi di denuncia dei medici da parte dei pazienti.

In momenti economicamente difficili come quello che stiamo vivendo, si sono moltiplicati i casi di denuncia dei medici da parte dei pazienti. In momenti economicamente difficili come quello che stiamo vivendo, si sono moltiplicati i casi di denuncia dei medici da parte dei pazienti. A farne le spese il medico, la sua reputazione e la sua professionalità.

Dettagli

ABBEVERATOIO TERMOSORGENTE

ABBEVERATOIO TERMOSORGENTE ABBEVERATOIO TERMOSORGENTE -25 C 1300640 1300630 40 cm Tappo per la pulizia ed uscita dell acquaa altezza approssimativa 0,8-2 mt Base in cemento: h.20 cm. Tubo diam.20-30 cm Ascensione energia geotermica

Dettagli

Frese minizinken. Resistenza della giunzione Minizinken

Frese minizinken. Resistenza della giunzione Minizinken Frese minizinken Il legno giuntato di testa è più resistente alle sollecitazioni (spinte) laterali. In passato la lunghezza della giunzione era di 30-50 mm. Attraverso la moderna tecnologia degli utensili,

Dettagli

Ridurre gli eccessi della pressione Criteri per la selezione degli accessori per i manometri

Ridurre gli eccessi della pressione Criteri per la selezione degli accessori per i manometri Ridurre gli eccessi della pressione Criteri per la selezione degli accessori per i manometri Nonostante la progressiva digitalizzazione delle tecnologie di misura e controllo, i manometri meccanici continuano

Dettagli

DIAMOCI UN TAGLIO. Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore.

DIAMOCI UN TAGLIO. Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore. DIAMOCI UN TAGLIO Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore. Il futuro di taglierine e ghigliottine con Fellowes La nostra nuova gamma di taglierine e ghigliottine è stata progettata avendo

Dettagli

Valvola motorizata 3 vie 3/4-1 (con molla di richiamo)

Valvola motorizata 3 vie 3/4-1 (con molla di richiamo) Valvola motorizata 3 vie 3/4-1 (con molla di richiamo) cod.3902014 cod.3902015 Descrizione Le valvole di zona permettono l intercettazione automatica dei circuiti idraulici negli impianti di climatizzazione.

Dettagli

REGISTRATORI SERIE 10000 E 20000

REGISTRATORI SERIE 10000 E 20000 REGISTRATORI SERIE 10000 E 20000 Edizione 01/10 Registratore serie 10000 Registratore serie 20000 1. IMPIEGO 2. TIPOLOGIE COSTRUTTIVE I registratori serie 10000 e 20000 trovano impiego nella costruzione

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie Dimensioni compatte, design moderno e funzionamento intuitivo; un campione di efficienza, stile e semplicità. Acqua filtrata, fredda e gassata sempre disponibile in modo pratico e veloce. MOD. FREE H2O

Dettagli

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA Trattamenti vascolari Epilazione Lesioni pigmentate Ringiovanimento cutaneo non ablativo Pseudofolliculitis barbae Acne SYNCHRO FT La gamma di trattamenti su misura e personalizzati

Dettagli

Pinze bipolari PREMIUM Pinze bipolari con irrigazione. La nuova gamma di pinze bipolari Erbe con effetto anti-adesione CHIRURGIA AD ALTA FREQUENZA

Pinze bipolari PREMIUM Pinze bipolari con irrigazione. La nuova gamma di pinze bipolari Erbe con effetto anti-adesione CHIRURGIA AD ALTA FREQUENZA Pinze bipolari PREMIUM Pinze bipolari con irrigazione La nuova gamma di pinze bipolari Erbe con effetto anti-adesione CHIRURGIA AD ALTA FREQUENZA I vantaggi dell effetto anti-adesione Coagulazione di vasi

Dettagli

EN 166 F CE 2C-1.2 U1 F CE EN 166 FT CE

EN 166 F CE 2C-1.2 U1 F CE EN 166 FT CE OCCHIALI 144 61501 546 DPI di sicurezza per attività ad alto rischio e di uso prolungato, perfettamente ergonomico e con molteplici possibilità di regolazione: Regolazione continua a frizione della inclinazione

Dettagli

Pentole elettriche - Elettroniche

Pentole elettriche - Elettroniche La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che

Dettagli

UTENSILI DA TAGLIO, CESOIE E RASCHIETTI

UTENSILI DA TAGLIO, CESOIE E RASCHIETTI UTENSILI DA TAGLIO, CESOIE E RASCHIETTI Innovare è la nostra missione! 1 2 PAGINA 3 4 5 COLTELLI UNIVERSALI 656-657 6 7 8 9 COLTELLI PIEGHEVOLI 657 10 11 12 COLTELLI CON LAME TRAPEZOIDALI 657-658 13 14

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

Joerns Healthcare. Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence. 19 gennaio. Scheda di capitolato per fornitura sollevatore

Joerns Healthcare. Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence. 19 gennaio. Scheda di capitolato per fornitura sollevatore Joerns Healthcare Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence 19 gennaio 2011 Riepilogo caratteristiche tecniche sollevapazienti Oxford - Presence Scheda di capitolato per fornitura sollevatore Il sollevapazienti

Dettagli

MANUALE D USO. Pagina 1 di 58 MANUALE D USO R.01

MANUALE D USO. Pagina 1 di 58 MANUALE D USO R.01 Pagina 1 di 58 MANUALE D USO NOTE : questo documento e ogni testo derivato, estratto o relativo ad esso, non può essere usato, copiato, riprodotto o comunque reso disponibile ad altre persone, senza specifica

Dettagli

PULIZIA E DISINFEZIONE

PULIZIA E DISINFEZIONE PULIZIA E DISINFEZIONE Nuovo dispositivo per la disinfezione a vapore di stanze e veicoli Nuovi prodotti per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici PULIZIA E DISINFEZIONE Disinfezione veloce

Dettagli

serie Alpha Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole

serie Alpha Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole serie Alpha Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole LAUDA Alpha è la scelta economica nell area di alta qualità dei termostati LAUDA. Il campo di temperatura copre il range da -25 a 85

Dettagli

Ugello per macchine con valvola, tipo E

Ugello per macchine con valvola, tipo E Ugello per macchine con valvola a spillo per elastomeri tipo E Sistema di comando e di regolazione termica pneumatico integrato Possibilità d impiego: Elastomeri (incluso L.S.R. - Liquid Silicone Rubber)

Dettagli

Regolatore di pressione RB 2000

Regolatore di pressione RB 2000 Regolatore di pressione RB 2000 > Precisione di regolazione garantita in qualsiasi condizione di portata > Elevata resistenza agli agenti atmosferici > Motorizzazione bilanciata per eliminare gli effetti

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

Componenti del sistema

Componenti del sistema Relazione tecnica VERSAJET Hydrosurgery System è un sistema idrochirurgico per il taglio, l ablazione e la rimozione del tessuto danneggiato o necrotico dalle lesioni cutanee e per la rimozione di materiale

Dettagli

CANNULE TRACHEALI. Cannule tracheali

CANNULE TRACHEALI. Cannule tracheali CANNULE TRACHEALI Cannule tracheali d argento Pagina 20 Cannule tracheali d argento con valvola fonatoria Pagina 21 Cannule tracheali Mediplast Pagina 22 Cannule tracheale Mediplast con valvola fonatoria

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene

Dettagli

Dräger X-plore 3300 Semimaschera

Dräger X-plore 3300 Semimaschera Dräger X-plore 3300 Semimaschera Praticità e comfort: Dräger X-plore 3300 garantisce entrambe queste qualità e le combina con grande convenienza e contenute esigenze di manutenzione. Imbragatura per la

Dettagli

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO Motocompressore GDP I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO GRUPPO VITE Il nuovo gruppo vite è stato sviluppato per assicurare elevate prestazioni ed è munito di

Dettagli

PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI

PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI PARANCHI PNEUMATICI A CATENA J.D. NEUHAUS SERIE MINI - con gancio - con carrello a spinta - con

Dettagli

Filtri a cestello e Tipo a "T" in acciaio al carbonio Fig B34

Filtri a cestello e Tipo a T in acciaio al carbonio Fig B34 I dati tecnici forniti non sono impegnativi per il costruttore che si riserva la facoltà di modificarli senza obbligo di preavviso. Copyright 2014 TI-P168-04 ST Ed. 2.1 IT - 2016 Filtri a cestello e Tipo

Dettagli

Caldaria Condensing. incentivi. Esempio di installazione di Caldaria Condensing all interno di un autofficina. Sistema combinato:

Caldaria Condensing. incentivi. Esempio di installazione di Caldaria Condensing all interno di un autofficina. Sistema combinato: ROBUR_caldariacondensig_commerciale6pag_03-2013 2-04-2013 15:07 Pagina 3 Sistemi combinati caldaia a condensazione per installazione esterna + aerotermi interni per un riscaldamento modulare ad elevata

Dettagli

Trattamento aria Filtro-Riduttore + Lubrificatore. Serie 1700 Taglia 1. v VERSIONE. c CONNESSIONI Connessioni G 1/8" - G 1/4"

Trattamento aria Filtro-Riduttore + Lubrificatore. Serie 1700 Taglia 1. v VERSIONE. c CONNESSIONI Connessioni G 1/8 - G 1/4 Serie 1700 Trattamento aria Filtro-Riduttore + Lubrificatore 17v06c.s.g.t v VERSIONE 0 = Corpo in Zama 1 = Corpo in Tecnopolimero c CONNESSIONI A = G 1/8" B = G 1/4" SOGLIA DI FILTRAZIONE A = 5 s B = 20

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

Settore Gestione Amministrativa

Settore Gestione Amministrativa Università degli Studi di Catania Settore Gestione Amministrativa Allegato 1 PROGETTO SICUREZZA ATENEO Adeguamento norme di sicurezza Fornitura e messa in opera di cappe chimiche ad espulsione, cappe biologiche,

Dettagli

4Attrezzature per sollevamento. GlispecialiTtake

4Attrezzature per sollevamento. GlispecialiTtake 4Attrezzature per sollevamento GlispecialiTtake Attrezzature per sollevamento SOLLEVATORI IDRAULICI DA FOSSA - Stelo in acciaio speciale rettificato e cromato. - Ruote di grandi dimensioni montate su cuscinetti

Dettagli

Cosmesi green: la sicurezza del Vero prodotto naturale

Cosmesi green: la sicurezza del Vero prodotto naturale Cosmesi green: la sicurezza del Vero prodotto naturale Erbe officinali in forma cosmetica : potremmo definire così i prodotti della Linea Professionale Anisa. Formulati e prodotti nel nostro laboratorio

Dettagli

SOLUZIONI BG. Impianti di upgrading del biogas.

SOLUZIONI BG. Impianti di upgrading del biogas. SOLUZIONI BG Impianti di upgrading del biogas Xebec: Soluzioni per il biogas Dal biogas al biometano Il biogas è una miscela di CH4, CO2 e tracce di altri gas. Esso è prodotto dalla digestione anaerobica

Dettagli

CM Storm presenta Trooper, il case Full Tower dedicato ai gamers piu esigenti: un vero arsenale mobile con caratteristiche modulari.

CM Storm presenta Trooper, il case Full Tower dedicato ai gamers piu esigenti: un vero arsenale mobile con caratteristiche modulari. Cooler Master azienda leader da diversi anni nella realizzazione di componenti per PC, è lieta di presentare, il case Full Tower dedicato ai gamers piu esigenti: un vero arsenale mobile con caratteristiche

Dettagli

Sistema Game Ready. Sistema Game Ready.

Sistema Game Ready. Sistema Game Ready. Sistema Game Ready Sistema Game Ready. La scelta nel trattamento delle lesioni di migliaia di centri di cure ortopediche, Ã quipe di fisioterapisti e centri fisioterapici nel mondo. Il Sistema Game Ready

Dettagli

Calandra Piana.

Calandra Piana. Calandra Piana www.digitaliaspa.com Calandra Piana Innovativa e semplice, la Calandra piana Rollover, è stata concepita per garantire i migliori risultati per la laminazione a freddo di pellicole colorate

Dettagli

Impugnature cilindriche serie ID2

Impugnature cilindriche serie ID2 Impugnature cilindriche serie ID2 03.ID2-0907 Indice del contenuto: Generalità e caratteristiche tecniche: Pag. 3-4 Dimensioni di installazione: Pag. 4 Configurazione e schemi elettrici cappuccio: Pag.

Dettagli

Progetto :19 Pagina 1

Progetto :19 Pagina 1 Progetto1 6-08-2008 9:19 Pagina 1 T&P 8pag 2-05-2007 13:06 Pagina 2 Descrizione generale dei prodotti: L esperienza acquisita nella lavorazione del legno, grazie alla stretta collaborazione con la società

Dettagli

NUOVE FORME, GRANDI CONTENUTI

NUOVE FORME, GRANDI CONTENUTI S I S T E M I P N E U M A T I C I P E R L A R A C C O L T A D E L L E O L I V E NUOVE FORME, GRANDI CONTENUTI Rebbi alternati inclinati: 4 cm di distanza tra gli apici 14 cm di apertura massima GOLIA 20

Dettagli

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RADIOFREQUENZE Trattamento della cellulite Ringiovanimento del viso e del collo Trattamento della lassità cutanea del corpo

Dettagli