con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato"

Transcript

1 Giardinaggio per dovere. Taglia il prato con un click. Il nuovo rasaerba robotizzato Indego Connect è ora comodamente azionabile dai vostri dispositivi mobili, per un giardinaggio intelligente ovunque vi troviate. Giardinaggio intelligente. Make it your home. L innovativo rasaerba robotizzato Bosch Indego Connect. Grazie al sistema di navigazione intelligente Logicut, Indego Connect calcola un percorso di taglio efficiente, procedendo quindi a tagliare per linee precise e parallele.

2 Il taglio può essere un dovere...

3 ... o un piacere. La scelta è nelle vostre mani, letteralmente! Con il nuovo Indego Connect, potrete gestire il vostro prato in punta di dita. Vi basterà configurare il rasaerba in base al vostro prato, installare l app gratuita e godervi il tempo che risparmierete. Indego Connect taglia in piena autonomia, si ricarica all occorrenza e opera con grande efficienza grazie a Logicut, il sistema di navigazione intelligente sviluppato da Bosch, indicandovi perfino quando controllare le lame di taglio! Tutto in un unico rasaerba. E tutto in una sola app!

4 Può essere salutare.

5

6

7 Può essere divertente...

8

9 ... e perfino rilassante.

10 Ma soprattutto... può essere fatto in rete.

11

12 Tecnologia «smart». Connettività intelligente. Tecnologia connessa La tecnologia GSM vi manterrà connessi al vostro rasaerba, ovunque vi troviate. Connettività libera Nessun costo per ricezione o trasmissione da e verso il rasaerba; nessun contratto da stipulare. Necessità di segnale per telefonia mobile Indego Connect utilizza la rete di telefonia mobile per comunicare: verificate di disporre del segnale nel vostro giardino! Aggiornamenti software da remoto Il vostro robot potrà disporre della versione aggiornata del software per Indego Connect da remoto e automaticamente! App gratuita Iniziate ora. Scansite semplicemente il codice QR sulla confezione per installare l app. Come connettervi. Le fasi iniziali. Fase 1 Fase 2 Fase 3 Scansite il codice QR sulla confezione. Installate l app gratuita. Registrate alcuni dettagli essenziali.

13 Una sola app. Un solo rasaerba. E tutto il comfort che desiderate. Una volta configurato il robot e installata l app, sarete in grado di gestire Indego Connect da remoto: potrete farlo iniziare a tagliare, ritornare alla stazione di ricarica, configurare programmi di taglio e perfino visualizzare una mappa del vostro prato con l area tagliata al momento! L app, inoltre, vi informerà di eventuali problemi che richiedano la vostra attenzione o quando occorrerà controllare le lame di taglio. Il taglio del prato non potrebbe essere più pratico! Fase 4 Scansite il codice QR sul rasaerba. Indego sarà ora connesso e pronto a tagliare il vostro prato!

14 Una semplice app. Molte opzioni. Il taglio del prato è ora online. Con Indego Connect e la nuova app Smart Gardening Bosch avrete tutto il necessario per gestire il vostro prato da remoto. Dalla configurazione del programma di taglio alla consultazione della gamma di accessori, in pochi gesti otterrete un prato perfetto. Comando Potrete avviare Indego Connect, fargli sospendere il lavoro o farlo ricaricare ovunque vi troviate, in qualsiasi momento. Mappatura Potrete controllare l avanzamento del lavoro del vostro rasaerba durante la sessione di taglio. Calendario Potrete configurare e modificare i programmi di taglio tramite smart device.

15 Sistema di avviso Verrete informati quando Indego Connect richiederà la vostra attenzione. Impostazioni Potrete modificare le impostazioni dell utilizzatore, del rasaerba e di sicurezza secondo necessità. Assistenza Ci sono problemi? Contattateci. Domande frequenti Troverete risposte alle vostre domande, inclusi video sull utilizzo e suggerimenti. Accessori Il vostro prato è più grande di quanto pensaste? Vi occorre sostituire le lame? Ordinate online gli accessori necessari, mediante gli appositi link.

16 Efficiente e rapido. Un taglio intelligente con il sistema Logicut. Un taglio rapido e pulito richiede un approccio sistematico: Logicut. Indego Connect utilizza il sistema di navigazione intelligente Logicut, sviluppato da Bosch, per tagliare il vostro prato in modo efficiente, mappando e calcolando ogni centimetro del vostro giardino. In questo modo nessuna area erbosa viene trascurata o tagliata più volte. Logicut è quindi almeno il 30% più veloce rispetto alla navigazione con schema casuale. Efficiente, parco nei consumi e rapido. In una parola: Logicut. Taglio con sistema Logicut Tempo di taglio (medio) 200 m 2 in 2 ore m 2 in 12 ore 500 m 2 in 6 ore m 2 in 16 ore 800 m 2 in 9 ore almeno il 30% più veloce della navigazione con schema casuale senza sistema Logicut Taglio senza sistema Logicut

17 Una facile configurazione in tre semplici fasi. 1. Installazione del filo Installazione del filo Installate la stazione di ricarica e definite l area del prato con il filo perimetrale. 2. Mappatura del prato Mappatura del prato Il rasaerba seguirà il filo perimetrale, in modo da creare una mappa del vostro prato. 3. Taglio Taglio Indego Connect taglierà ora per efficienti linee parallele, utilizzando il sistema di navigazione intelligente Logicut.

18 Un adattamento perfetto al vostro prato. Oltre ad offrirvi un taglio perfetto, Indego Connect è progettato per essere resistente e sicuro. Sicurezza Protezione tramite PIN e sistema di allarme Funzione di pacciamatura Arresto rapido della lama Possibilità di taglio in pendenza Rilevamento ostacoli sensore d urto Utilizzabile nella maggior parte delle condizioni climatiche Vantaggi Sistema di carica automatico

19 L efficienza ha molte forme e dimensioni. Proprio come i giardini. Ogni giardino è un mondo a sé e richiede una soluzione di taglio efficiente, per risparmiare tempo ed energia. Indego Connect e Logicut sono progettati esattamente per questo. Giardino semplice Semplice e veloce: la forma del giardino più efficiente! Giardino in pendenza Alcuni giardini non sono in piano; tuttavia, per Indego Connect, pendenze fino a 20 gradi non sono un problema. Giardino complesso Indego Connect può tagliare alla perfezione anche il più complesso dei giardini. Giardino irregolare Anche i giardini di forma irregolare vengono gestiti in modo sistematico ed efficiente. Giardino di grandi dimensioni Sono gestibili anche i giardini di grandi dimensioni, fino a m 2 di superficie (a seconda del modello).

20 Una panoramica dei vantaggi offerti da Indego. Ergonomico quadrante indicatore dell altezza di taglio Per una pratica regolazione in altezza Sistema di navigazione intelligente Logicut Almeno il 30% più veloce rispetto alla navigazione con schema casuale Pulsante di arresto manuale Per la massima sicurezza Interfaccia uomo-macchina Per una configurazione e un utilizzo intuitivi Minimi consumi di energia elettrica Costi d esercizio, rumorosità ed inquinamento inferiori rispetto ai rasaerba convenzionali Sensori multipli Rilevano eventuali ostacoli, consentendo al robot di aggirarli e tornare sul percorso di taglio Comandi in rete Per consentirvi di gestire da remoto il rasaerba robotiz zato, tramite un intuitiva app per smart device Autoricarica intelligente Molto pratica e sicura Pacciamatura L erba tagliata viene distribuita uniformemente, per far respirare il vostro prato Ruote appositamente studiate Per una maggiore delicatezza sul prato Lame di ricambio (3) Filo perimetrale (100 m) Connettori per filo (4) Codice di ordinazione: F Codice EAN: Picchetti di fissaggio (20) Codice di ordinazione: F Codice EAN: Picchetti di fissaggio (100) Codice di ordinazione: F Codice EAN: Chiodi di fissaggio (4) Codice di ordinazione: F Codice EAN:

21 La nostra gamma. Il vostro prato. Un abbinamento perfetto. Indego Indego originale: dotato di stazione di ricarica e sistema di navigazione intelligente Logicut, garantirà al vostro prato un taglio rapido ed efficiente. Indego 1300 Questa versione può gestire prati fino a m 2 di superficie complessiva, con un massimo di tre diverse aree di prato. La stazione di ricarica offre inoltre i pulsanti «Stop» (Arresto) e «Go Home» (Ritorno alla posizione iniziale). Indego 1000 Connect La nuova generazione di rasaerba robotizzati Indego. Con tutti i vantaggi della versione standard di Indego e molte altre funzionalità aggiuntive, accessibili tramite l app gratuita per smart device, per gestire Indego ovunque vi troviate. Caratteristiche tecniche Indego Indego 1300 Indego 1000 Connect Potenza 32,4 V / 3,0 Ah 32,4 V / 3,0 Ah 32,4 V / 3,0 Ah Celle per cluster 1,5 Ah, 3,6 V, 18 (1x) 1,5 Ah, 3,6 V, 18 (1x) 1,5 Ah, 3,6 V, 18 (1x) Funzione di carica Auto Auto Auto Larghezza di taglio 26 cm 26 cm 26 cm Peso 11,1 kg 11,1 kg 11,1 kg Copertura per carica 200 m 2 (± 20%) 200 m 2 (± 20%) 200 m 2 (± 20%) Massima area di attività m m m 2 Tempo medio di funzionamento 50 min 50 min 50 min Tempo di ricarica 50 min 50 min 50 min Livello di rumorosità Valore misurato: 72 db(a) Valore garantito: 75 db(a) Valore misurato: 72 db(a) Valore garantito: 75 db(a) Valore misurato: 72 db(a) Valore garantito: 75 db(a) In dotazione Indego, stazione di ricarica, filo perimetrale da 200 m, 400 picchetti di fissaggio, 4 chiodi di fissaggio, 2 connettori per filo, alimentatore, manuale d istruzioni Indego 1300, stazione di ricarica, filo perimetrale da 300 m, 600 picchetti di fissaggio, 4 chiodi di fissaggio, 2 connettori per filo, alimentatore, manuale d istruzioni Indego 1000 Connect, stazione di ricarica, filo perimetrale da 200 m, 400 picchetti di fissaggio, 4 chiodi di fissaggio, 2 connettori per filo, alimentatore, manuale d istruzioni Codice di ordinazione A A A2 300 Codice EAN

22 Domande frequenti Il rasaerba robotizzato Indego Connect Connettività Potrò utilizzare un Indego Connect nella mia zona? Se il vostro giardino è raggiunto da un segnale per telefonia mobile potrete utilizzare Indego Connect. Indego Connect selezionerà automaticamente il miglior segnale nella vostra area, indipendentemente dal gestore di rete. Quale costo dovrò sostenere per la connettività? Per l utilizzo dell app Smart Gardening Bosch verranno applicate le normali tariffe dati stabilite dal vostro gestore di telefonia mobile. Non dovrete, invece, sostenere alcun costo per la connessione fra Indego Connect e la rete mobile, né stipulare contratti. L app Su quali piattaforme per smart device è disponibile l app Smart Gardening Bosch? La nostra app gratuita è disponibile sulle seguenti piattaforme: per smartphone Android versioni 4.1 e successive, ios versioni 6 e successive, Windows Phone versioni 8 e successive. Per tablet Android versioni 4.1 e successive, ios versioni 6 e successive. Aggiornamenti software Come posso mantenere aggiornato il software per Indego Connect? Potrete selezionare gli aggiornamenti automatici dal menu Impostazioni di sicurezza dell app. In questo modo, il vostro rasaerba riceverà automaticamente tutti i successivi aggiornamenti, mediante il sistema di connettività. Oppure, se lo preferite, potrete accettare manualmente gli aggiornamenti software, di volta in volta. Sistema Logicut Che cosa è il sistema Logicut? Diversamente da altri rasaerba robotizzati, Indego utilizza il sistema di navigazione intelligente Logicut, sviluppato da Bosch. Mediante Logicut, Indego crea una mappa della forma del giardino, procedendo quindi a tagliare l erba secondo uno schema a linee parallele, garantendo che nessuna area erbosa venga trascurata o tagliata più volte. Sicurezza Come devo comportarmi in caso di furto del mio Indego Connect? Indego Connect è dotato di un numero di serie univoco, collegato al vostro account di utilizzatore. Nella malaugurata ipotesi che qualcuno rubi il vostro robot, potrete disabilitarlo immediatamente tramite l app: in tale modo, il rasaerba sarà inutilizzabile fino a quando non lo riattiverete. Il contenuto Cosa contiene la scatola? Un rasaerba robotizzato Indego Connect, stazione di ricarica, chiodi di fissaggio, filo perimetrale, picchetti di fissaggio, connettori per filo, manuale d istruzioni ed alimentatore. Per maggiori informazioni visitate il sito

23 Assistenza Il meglio nella qualità. Il meglio nell assistenza. Prendiamo a cuore le vostre necessità di assistenza. In caso di domande specifiche riguardo a Indego, non esitate a contattarci, telefonicamente o via . Assistenza pt.hotlinebosch@it.bosch.com Installazione Per un installazione semplice Assistenza e download online Per ulteriori consigli e suggerimenti su come configurare Indego Connect, visitate il sito Nella nostra pagina dedicata a Indego troverete la videoguida suddivisa per fasi; potrete inoltre scaricare una guida rapida all installazione e una alla connessione.

24 Sempre la massima efficienza. Garantito! Innumerevoli test e costanti controlli fanno sì che soltanto i prodotti migliori escano dalle nostre fabbriche. Per tutti gli elettroutensili Bosch è prevista una garanzia di 24 mesi per i consumatori privati. Informazioni più dettagliate sono disponibili nella dichiarazione di garanzia all indirizzo Assistenza telefonica: pt.hotlinebosch@it.bosch.com 1619LG8718 IT Printed in Federal Republic of Germany Subject to technical alterations. No liability is accepted for printing errors. Robert Bosch S.p.A. Settore Elettroutensili Via M. A. Colonna Milano

con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato

con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato Giardinaggio per dovere. Taglia il prato con un click. Il nuovo rasaerba robotizzato Indego Connect è ora comodamente azionabile dai vostri dispositivi mobili, per un giardinaggio intelligente ovunque

Dettagli

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro.

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Risparmiate tempo. Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente Logicut. Esegue rapidamente tagli puliti e sistematici.

Dettagli

Un prato ben curato, con facilità.

Un prato ben curato, con facilità. Un prato ben curato, con facilità. Con il nuovo robot rasaerba Indego. Home made by you. bosch-indego.com Smart Device Control 63 db(a) 18 Volt Indego 400 Connect Ulteriori informazioni a pagina 12. 2

Dettagli

Taglia l erba autonomamente,

Taglia l erba autonomamente, Risparmiate tempo. Taglia l erba autonomamente, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut», taglia in modo rapido, pulito e sistematico.

Dettagli

Il vostro indispensabile

Il vostro indispensabile Godetevi il giardino. Rilassatevi. Il vostro indispensabile aiutante nei lavori di giardinaggio. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro giardino con Isio, il vostro leggero ed ergonomico utensile

Dettagli

Collega il tuo forno al futuro.

Collega il tuo forno al futuro. 9001 150 466 Collega il tuo forno al futuro. Home Connect. Un app per fare tutto. Home Connect è la prima app che lava, risciacqua, cuoce al forno, fa il caffè e guarda nel frigorifero al posto vostro.

Dettagli

THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017

THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 ENJOY YOUR GARDEN Avere un prato curato senza fatica e senza pensieri? È possibile con i rasaerba automatici della Linea Green di Ambrogio robot. Ambrogio nasce per

Dettagli

Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER

Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 OFFERTE VALIDE DAL 01/03/2016 AL 31/05/2016 Visita il nostro sito www.husqvarna.it e segui Husqvarna Italia sui nostri canali social GIARDINO

Dettagli

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia Quick Start Guide Utenti Vidia 1. Come diventare utente Vidia Su www.swisscom.ch/vidia è possibile creare un account di prova Vidia utilizzabile gratuitamente per 30 giorni. Per impiegare Vidia all interno

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud

web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud A cosa serve? Perchè scegliere cofferweb Il nostro cloud Filo diretto con il commercialista Come abbonarsi e tariffe Supporto A cosa serve cofferweb è lo

Dettagli

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto dei dati di misurazione NOVITÀ! Distanziometro laser GLM 100 C Professional e App La soluzione intelligente per trasferire e documentare i vostri risultati

Dettagli

La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è.

La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è. ecotec plus La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è. La soddisfazione di fare la cosa giusta. Più efficienza, più risparmio, più versatilità. Tutto è possibile con ecotec

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice Manuale Utente Campanello WiFi Trilly Indice TRILLY NEW Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione... 6 Capitolo

Dettagli

Opzione Estesa 1 INTRODUZIONE... 2

Opzione Estesa 1 INTRODUZIONE... 2 Opzione Estesa Manuale d uso INDICE 1 INTRODUZIONE... 2 2 L OPZIONE ESTESA PER I CLIENTI FASTWEB... 3 2.1 DA TVCAM... 3 2.1.1 Effettuare una videochiamata... 3 2.1.2 Ricevere una videochiamata... 3 2.2

Dettagli

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi

Dettagli

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100 Termostato CT 100 1 Il CT 100 cos è? Cronotermostato intelligente con collegamento internet per 1 circuito di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Cronotermostato intelligente Fine, design moderno e

Dettagli

Gestione dei contenuti Simple and Cloud

Gestione dei contenuti Simple and Cloud Gestione dei contenuti Simple and Cloud Una piattaforma che vi permetterà di gestire i vostri contenuti in maniera perfetta, pochi video o centinaia non fa differenza. Organizzare, controllare e trovare

Dettagli

Soluzioni elettroniche per la smart home. controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici

Soluzioni elettroniche per la smart home. controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici Soluzioni elettroniche per la smart home controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici Rialto Smart Home Semplice Espandibile Made in Italy Il ponte verso comfort e risparmio Rialto

Dettagli

FAQ IRIDIUM GO! Servizio Clienti Intermatica -

FAQ IRIDIUM GO! Servizio Clienti Intermatica - FAQ IRIDIUM GO! Sommario 1. A cosa serve l Iridium GO!?... 3 2. Quali sono le caratteristiche dell Iridium GO!?... 3 3. Come funziona l Iridium GO!?... 3 4. Quali sono le dimensioni ed il peso dell Iridium

Dettagli

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7 Dynamic Transcoding 2 Dynamic Transcoding Accesso e controllo da remoto 24/7 in qualsiasi momento, ovunque Una limitata larghezza di banda

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del sistema Sevio basato su piattaforma Step 7 di Siemens

Guida rapida all utilizzo del sistema Sevio basato su piattaforma Step 7 di Siemens Guida rapida all utilizzo del sistema Sevio basato su piattaforma Step 7 di Siemens https://sevio.it 2016 Sevio. Tutti i diritti riservati. Marchi commerciali Sevio è un marchio commerciale di Eurobica

Dettagli

LO SMARTPHONE DIVENTA CARTA DI CREDITO

LO SMARTPHONE DIVENTA CARTA DI CREDITO LO SMARTPHONE DIVENTA CARTA DI CREDITO MYSI PAY permette di pagare con lo smartphone presso tutti gli esercizi dotati di POS contactless, riconoscibili dal simbolo Grazie all abbinamento della carta di

Dettagli

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD soluzioni per soddisfare le vostre esigenze Abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi

Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi Cosa contiene il Box Smart Living Gateway Door/Window Sensor Sensore Porte Finestre Motion Sensor Multisensore Wall Plug Presa intelligente 1 Predisponi

Dettagli

Gestione posta del Distretto 2060

Gestione posta del Distretto 2060 Gestione posta del Distretto 2060 0 Premessa Il presente documento riporta le indicazioni e le istruzioni per la gestione della posta sul server distrettuale. Per accedere alla posta si possono utilizzare

Dettagli

Telecontrollo. Manuale d uso. Rev. 2

Telecontrollo. Manuale d uso. Rev. 2 Telecontrollo Manuale d uso Rev. 2 SOMMARIO 1. Introduzione... 3 2. Accesso al Telecontrollo... 3 3. Pannello di controllo... 4 3.1 Barra di navigazione... 5 3.2 Monitor di Sistema e Monitor Energia...

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI

SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI 1/10 SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI 2/10 ARCHITETTURA DI SISTEMA Il sistema è basato su una rete di stazioni di ricarica, con configurazione e tipologia

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

Funzioni Principali dell APP ENTR

Funzioni Principali dell APP ENTR Funzioni Principali dell APP ENTR 1. Impostare il proprietario 2. Trovare la serratura 3. Chiudere/Riaprire 4. Menù 5. Aggiungere un utente 6. Gestione dell utente 7. Ottenere la chiave 8. Cancellare una

Dettagli

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327 Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore MONO, DUAL e TRIAL Split. Comfort di design Un design sofisticato caratterizzato

Dettagli

Manuale Sistema di Monitoraggio Retrofit Monofase

Manuale Sistema di Monitoraggio Retrofit Monofase Manuale Sistema di Monitoraggio Retrofit Monofase CONSERVA QUESTO MANUALE IN UN POSTO SICURO! P800SRL Via Valdilocchi, 6/F 19126 La Spezia PI01353280116 REV. 2 DATA 24/11/2016 SOMMARIO INTRODUZIONE...

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del software e-stant

Guida rapida all utilizzo del software e-stant Guida rapida all utilizzo del software e-stant Il software, per PC Windows, E-stant può essere scaricato al seguente link: http://www.esse-ti.it/download_m2m.asp Una volta installato, il software permette

Dettagli

Ricevitore Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP per ST12MHDLAN p

Ricevitore Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP per ST12MHDLAN p Ricevitore Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP per ST12MHDLAN - 1080p Product ID: ST12MHDLANRX Questo ricevitore HDMI over IP funziona con il kit extender HDMI over IP (venduto separatamente) e permette

Dettagli

Telecontrollo. Manuale d uso. Rev. 3

Telecontrollo. Manuale d uso. Rev. 3 Telecontrollo Manuale d uso Rev. 3 SOMMARIO 1. Introduzione... 3 2. Accesso al Telecontrollo... 3 3. Pannello di controllo... 4 3.1 Barra di navigazione... 5 3.2 Monitor di Sistema e Monitor Energia...

Dettagli

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto dei dati di misurazione NOVITÀ! Distanziometro laser GLM 100 C Professional e App La soluzione intelligente per trasferire e documentare i vostri risultati

Dettagli

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Alcatel OXO fino alla Rel. 4.x

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Alcatel OXO fino alla Rel. 4.x Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Alcatel OXO fino alla Rel. 4.x 2016 01/03/2016 2-14 www.imagicle.com Indice 1 CENTRALI ALCATEL SUPPORTATE... 5 2 COME PROGRAMMARE LA CENTRALE PER

Dettagli

Chi è Endian? Dal lancio della prima versione di prodotto, sono più di 4000 le aziende, distribuite in 50 paesi, ad aver scelto Endian.

Chi è Endian? Dal lancio della prima versione di prodotto, sono più di 4000 le aziende, distribuite in 50 paesi, ad aver scelto Endian. Endian Hotspot Chi è Endian? Endian nasce nel 2003 ad Appiano, in provincia di Bolzano, da un gruppo di specialisti delle reti accomunati dalla passione per Linux. Oggi conta 5 sedi: Milano, Bolzano, Monaco

Dettagli

YEPINGO ITALY IOS MANUALE UTENTE Chiamate internazionali da ½ cent al minuto

YEPINGO ITALY IOS MANUALE UTENTE Chiamate internazionali da ½ cent al minuto YEPINGO ITALY IOS MANUALE UTENTE 2017 WWW.YEPINGO.IT Chiamate internazionali da ½ cent al minuto Cosa è YepINGO Italy YepINGO Italy è una app che consente di effettuare chiamate in HD verso telefoni cellulari

Dettagli

IL DIGITAL CODE. Guida all uso. UBI Banca. 1st Edition

IL DIGITAL CODE. Guida all uso. UBI Banca. 1st Edition IL DIGITAL CODE Guida all uso UBI Banca 1st Edition Indice IL DIGITAL CODE... 3 CHE COS È E COME FUNZIONA IL DIGITAL CODE?... 3 COME POSSO ATTIVARLO?... 4 COME SI GENERA IL CODICE DISPOSITIVO?... 6 E SE

Dettagli

AGYO Scheda di approfondimento del servizio

AGYO Scheda di approfondimento del servizio AGYO Scheda di approfondimento del servizio PIATTAFORMA Agyo La piattaforma Agyo è il tuo nuovo servizio per gestire lo scambio dei documenti con i tuoi clienti e i tuoi fornitori. Continuando a utilizzare

Dettagli

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO SISTEMA DI TRASMISSIONE DATI A MEZZO GSM PER DATALOGGER SERIE DL Leggere assolutamente le istruzioni d uso e di montaggio prima di procedere al posizionamento, all installazione

Dettagli

Quick Guide IT. Quick Guide

Quick Guide IT. Quick Guide IT Note al presente manuale La Guida Rapida offre all installatore informazioni sulla registrazione sul portale Suntrol, l importazione e la configurazione di un nuovo sistema e il passaggio al proprio

Dettagli

Rete Sicura Plus. Guida d installazione ed attivazione del servizio

Rete Sicura Plus. Guida d installazione ed attivazione del servizio Rete Sicura Plus Guida d installazione ed attivazione del servizio Come avviare l'installazione Per installare il prodotto, sono necessari: a. Una connessione internet b. Una chiave di abbonamento valida

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Videocamera Smart Assicurarsi, che al primo utilizzo della videocamera Smart non manchi nessun accessorio, come riportato nella lista indicata di seguito. Videocamera 1 Adattatore r1 Cavo

Dettagli

TIM Smart Life. Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni.

TIM Smart Life. Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni. TIM Smart Life Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni. tim.it/smart-life Semplificati la vita. Entra anche tu nella Smart Life di TIM. tim.it/smart-life Dettagli e limitazioni dei

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg 2016 01/03/2016 2-17 www.imagicle.com Indice 1 CENTRALI ELMEG SUPPORTATE.... 5 2 PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO.... 6 3 INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

Dettagli

USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE. USB PHONE USB Headset HS-4100 Guida all installazione

USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE. USB PHONE USB Headset HS-4100 Guida all installazione USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE USB PHONE USB Headset HS-4100 Guida all installazione pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DELL USB HEADSET HS-4100...3 COLLEGAMENTO

Dettagli

Sommario. 1. Introduzione

Sommario. 1. Introduzione Sommario 1. Introduzione... 1 2. Alimentazione, Connettori e LED... 2 3. Setup... 4 3.1. Configurazione con SMS... 5 3.2. Configurazione delle uscite relè... 5 4. Caratteristiche elettriche... 6 1. Introduzione

Dettagli

Importante. Contenuto della scatola

Importante. Contenuto della scatola Quick Guide imagic Importante Per una corretta installazione del prodotto è necessario seguire passo passo le istruzioni contenute in questa guida. Non utilizzare nessun altro alimentatore al di fuori

Dettagli

Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO

Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO Guida per terminali Android Release 1.1 SOMMARIO 1 INSTALLAZIONE DELL APP... 4 1.1 AVVIO DELL APP... 5 2 OPERAZIONI DI BASE... 7 2.1 EFFETTUARE UNA CHIAMATA... 7 2.2

Dettagli

C (1) SNC toolbox mobile. Guida applicativa Software Versione Sony Corporation

C (1) SNC toolbox mobile. Guida applicativa Software Versione Sony Corporation C-218-100-52 (1) SNC toolbox mobile Guida applicativa Software Versione 1.1 2015 Sony Corporation Panoramica SNC toolbox mobile è un visualizzatore che utilizza uno smartphone o un tablet per mostrare

Dettagli

OTIS eservice 1/19. Manuale utente. 14/04/2011 Riproduzione vietata

OTIS eservice 1/19. Manuale utente. 14/04/2011 Riproduzione vietata OTIS eservice 1/19 Manuale utente OTIS eservice 2/19 Otis eservice...3 1 Introduzione...4 2 Come creare un account di eservice...4 3 Pagina principale...8 4 Report di eservice...9 5.1 Tipi di report...9

Dettagli

PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER

PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 Il Robot Rasaerba VERY FAST VERY SMART VERY INNOVATIVE INDICE Ambrogio un concentrato di innovazione L30 L85 L250 L300 L400 Datasheet App La Rete Vendita Ambrogio

Dettagli

Guida Utenti per l uso dell OTP

Guida Utenti per l uso dell OTP Sicurezza e comodità: significato e funzionalità del codice OTP Riuscire a garantire la massima sicurezza di accesso oggi è diventata una priorità, non solo per l uso delle carte di credito, o la gestione

Dettagli

Guida rapida di installazione e configurazione

Guida rapida di installazione e configurazione RelayFax Guida rapida di installazione e configurazione Questo documento è stato scritto per RelayFax v6.51 Abstract... 2 RelayFax... 2 Dove scaricare RelayFax... 2 Installazione di RelayFax Server...

Dettagli

icube 2017 La Soluzione Professionale per la Gestione e l Amministrazione dei Condomini.

icube 2017 La Soluzione Professionale per la Gestione e l Amministrazione dei Condomini. Software Gestione Condomini - p. 1/6 icube 2017 La Soluzione Professionale per la Gestione e l Amministrazione dei Condomini. icube è il software facile per tutti per la Gestione Professionale del Condominio.

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del sistema Sevio basato su piattaforma TIA Portal di Siemens

Guida rapida all utilizzo del sistema Sevio basato su piattaforma TIA Portal di Siemens Guida rapida all utilizzo del sistema Sevio basato su piattaforma TIA Portal di Siemens https://sevio.it 2016 Sevio. Tutti i diritti riservati. Marchi commerciali Sevio è un marchio commerciale di Eurobica

Dettagli

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple MyCashUp è il nuovo registratore di cassa sul tuo tablet o smartphone, Android o Apple. Soluzione semplice e intuitiva da Caronni srl partner Lasersoft Semplice

Dettagli

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband Mobile Connect Pro Attiva il tuo account Mobile Broadband Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni Benvenuti in HP Mobile Connect Pro La carta SIM HP Mobile Connect Pro è già installata sul tuo dispositivo

Dettagli

LIVECARE SUPPORT N E W S L E T T E R D I C E M B R E Release 13.00

LIVECARE SUPPORT N E W S L E T T E R D I C E M B R E Release 13.00 LIVECARE SUPPORT N E W S L E T T E R D I C E M B R E 2 0 1 5 Release 13.00 Copyright 2015 ICONA Srl Newsletter Livecare Support Dicembre 2015 1. SOMMARIO 1. SOMMARIO... 2 2. LINK ALLA NUOVA VERSIONE DEI

Dettagli

Installazione e configurazione DSFPA (Datasoftware Fattura Pubblica Amministrazione)

Installazione e configurazione DSFPA (Datasoftware Fattura Pubblica Amministrazione) Installazione e configurazione DSFPA (Datasoftware Fattura Pubblica Amministrazione) L installazione del software DSFPA avviene in linea generale in due momenti: 1) Installazione lato server, in cui viene

Dettagli

MODULO DI ESPANSIONE HC

MODULO DI ESPANSIONE HC MODULO DI ESPANSIONE HC Hydrawise Ready Guida di avvio rapido hunterindustries.com SOMMARIO Installazione 3 Configurazione dell applicazione Hydrawise 7 Risoluzione dei problemi 8 SUPPORTO HC Grazie per

Dettagli

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 WWW.YEPINGO.IT Chiamate internazionali a partire da ½ centesimo al minuto Cosa è YepINGO Italy YepINGO Italy è una app che consente di effettuare chiamate in HD

Dettagli

Siren for Wireless Security System ALSIR-2000

Siren for Wireless Security System ALSIR-2000 Siren for Wireless Security System ALSIR-2000 Avverte della presenza di eventuali intrusi tramite suono e luce La sirena produce un suono potente (100 decibel) quando scatta uno qualsiasi dei sensori collegati

Dettagli

DESK CONTROL TM SCHEDA TECNICA PRODOTTO

DESK CONTROL TM SCHEDA TECNICA PRODOTTO SCHEDA TECNICA PRODOTTO DESK CONTROL TM Caratteristiche: Desk Control è un software che consente di regolare l altezza della direttamente dal computer 3 posizioni di memoria disponibili Conteggio del numero

Dettagli

Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone

Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone Capitolo 1 - Pag.2 Istruzioni per Installazione modulo WIFI su modello AQUA - Pag.3 Istruzioni per Installazione modulo

Dettagli

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web AnthericaCMS Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web INDICE I vantaggi di un sito dinamico... 1 I vantaggi di anthericacms... 2 La piattaforma di gestione dei contenuti... 3 Accesso: le sezioni...

Dettagli

TH Plus TERMINALE MULTIZONA CON DISPLAY TOUCH SCREEN

TH Plus TERMINALE MULTIZONA CON DISPLAY TOUCH SCREEN TH Plus TERMINALE MULTIZONA CON DISPLAY TOUCH SCREEN LA TEMPERATURA CHE PIACE A TUTTI www.bpt.it TEMPERATURA IDEALE IN OGNI AMBIENTE, CONSUMI SOTTO CONTROLLO Mette tutti d accordo Grazie alla possibilità

Dettagli

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Product ID: VS222HD4K Consente di risparmiare tempo ed evitare problemi grazie alla commutazione automatica tra le sorgenti audio/video HDMI. Questo switch

Dettagli

Adattatore wireless Miracast e WiDi per display con HDMI - Ricevitore wireless HDMI 1080p

Adattatore wireless Miracast e WiDi per display con HDMI - Ricevitore wireless HDMI 1080p Adattatore wireless Miracast e WiDi per display con HDMI - Ricevitore wireless HDMI 1080p StarTech ID: WIFI2HDMCGE Trasmissione in modalità wireless da smartphone, tablet o laptop su qualsiasi display

Dettagli

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione del modulo optipoint Siemens

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione del modulo optipoint Siemens Imagicle Hotel. Guida alla configurazione del modulo optipoint Siemens 2016 01/03/2016 2-12 www.imagicle.com Indice 1 CENTRALI SIEMENS SUPPORTATE.... 5 2 PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO.... 6 3 CONFIGURARE BLUE

Dettagli

IL PIÙ VENDUTO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 HUSQVARNA AUTOMOWER 2016

IL PIÙ VENDUTO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 HUSQVARNA AUTOMOWER 2016 1 N IL PIÙ VENDUTO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 AUTOMOWER 2016 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DEFINISCE GLI STANDARD DI TAGLIO DAL 1995 45% SI ARRAMPICA SUI PENDII Husqvarna Automower gestisce

Dettagli

Riconoscerai la potenza.

Riconoscerai la potenza. Premium Your robot. Our expertise. NEW Modelli 2014 Riconoscerai la potenza. Ti meriti di più Più intelligente che mai. Più veloce che mai. Più compatto che mai. Per più giardini che mai. Il migliore di

Dettagli

JABRA BOOST. Manuale dell utente. jabra.com/boost

JABRA BOOST. Manuale dell utente. jabra.com/boost Manuale dell utente jabra.com/boost 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

InspirAIR Home La nuova soluzione di purificazione aria con recupero di calore ad alta efficienza, certificata in classe A+ che migliora la tua vita

InspirAIR Home La nuova soluzione di purificazione aria con recupero di calore ad alta efficienza, certificata in classe A+ che migliora la tua vita InspirAIR Home La nuova soluzione di purificazione aria con recupero di calore ad alta efficienza, certificata in classe A+ che migliora la tua vita SOLUZIONE HRV PER LA PURIFICAZIONE DELL ARIA #HealthyLiving

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

Guida alle sicurezze Internet Banking. (versione 5.0 Novembre 2016)

Guida alle sicurezze Internet Banking. (versione 5.0 Novembre 2016) Guida alle sicurezze Internet Banking (versione 5.0 Novembre 2016) SOMMARIO Guida alle sicurezze...1 Internet Banking...1 1. Introduzione...3 2. Guida agli strumenti...4 3. Attivazione PlainPay Token virtuale...5

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com 2015 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi

Dettagli

Aggiornamento FX Store

Aggiornamento FX Store Aggiornamento FX Store In concomitanza col nostro quinto anniversario, stiamo aggiornando FX Store affinché sia compatibile con le ultime versioni dei browser principali: La nuova versione di Google Chrome

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

Manuale di installazione rapida

Manuale di installazione rapida Manuale di installazione rapida Guida rapida all'installazione di Blue s 2002 Il software multicarrier più diffuso per documentare, analizzare e ridurre i costi telefonici della vostra impresa. Versione

Dettagli

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7 Sommario 1 2 A proposito di A colpo d'occhio 1 Una veloce panoramica................................... 2 Novità in Windows 8..................................... 3 Alcuni presupposti.......................................

Dettagli

2. Aggiungi account. 1. Creazione di un nuovo account in un dominio generico o in un dominio installatore. 1. GENERALITA

2. Aggiungi account. 1. Creazione di un nuovo account in un dominio generico o in un dominio installatore. 1. GENERALITA e-connect App 1. GENERALITA - Guida rapida e-connect App è una applicazione per Smartphone Android che consente di gestire le centrali registrate nella piattaforma e-connect e DVR o NVR installati presso

Dettagli

Carbon Line TOP CLASS LAWN MOWER

Carbon Line TOP CLASS LAWN MOWER Carbon Line TOP CLASS LAWN MOWER Tecnologia, design e carbonio AMBROGIO CARBON BERNINI EDITION È IL ROBOT RASAERBA PIÙ TECNOLOGICO CHE SIA MAI STATO COSTRUITO. GARANTITO 4 ANNI, SCOCCA IN CARBONIO, SISTEMA

Dettagli

GUIDA DI AVVIO RAPIDO. Contenuto della confezione. Requisiti di sistema. Supporto support.datacolor.com

GUIDA DI AVVIO RAPIDO. Contenuto della confezione. Requisiti di sistema. Supporto support.datacolor.com GUIDA DI AVVIO RAPIDO Contenuto della confezione Istruzioni per il download di Spyder5ELITE+ Numero di serie Requisiti di sistema Windows 7 32/64, Windows 8.0, 8.1 32/64, 10 32/64 Mac OS X 10.7, 10.8,

Dettagli

Sommario. Introduzione 1. Ringraziamenti Installare Windows 8 17

Sommario. Introduzione 1. Ringraziamenti Installare Windows 8 17 Sommario Introduzione 1 Destinatari del libro 2 Struttura del libro 2 Installare Windows 8 3 Lavorare con Windows 8 3 Utilizzare Windows 8 su Tablet e Touch screen 3 Utilizzare le App di Windows 8 3 Lavorare

Dettagli

Guida rapida per l uso di JKALVEDO

Guida rapida per l uso di JKALVEDO Guida rapida per l uso di JKALVEDO 1. Avvertenze Se all apertura della confezione il prodotto si presentasse rotto, deformato, o con altre anomalie, si prega di evitare l utilizzo e contattare immediatamente

Dettagli

Pronti per il futuro.

Pronti per il futuro. Pronti per il futuro. Una nuova generazione di sistemi tecnologici incontra un nuovo e audace design. Un connubio che prova, al di là di ogni dubbio, che la tecnologia del futuro, per voi, è disponibile

Dettagli

MANUALE UTENTE RIO-42

MANUALE UTENTE RIO-42 MANUALE UTENTE RIO-42 Dispositivo generico di Telecontrollo con 4 ingressi e 2 uscite. Manuale Utente RIO-42 Rev.0 SOMMARIO PRESENTAZIONE... 3 Caratteristiche generali (TODO)... 3 Caratteristiche tecniche...

Dettagli

Tosaerba serie 500 e 550

Tosaerba serie 500 e 550 Una macchina dedicata agli appassionati del verde perfetto con caratteristiche estetiche e tecniche al top. E la soluzione più mirata per garantire un ottimo lavoro con pochissima fatica su ogni campo.

Dettagli

Barriere di sicurezza

Barriere di sicurezza Barriere di sicurezza Barriere di sicurezza Le innovative barriere di sicurezza wenglor garantiscono per la protezione di macchine e persone anche nelle zone più pericolose ( PL e ). Sono progettate in

Dettagli

Scheda di Pesatura Analogica per Bilance Elettromeccaniche MOD. Virtual SG. Versione 1.0

Scheda di Pesatura Analogica per Bilance Elettromeccaniche MOD. Virtual SG. Versione 1.0 - - Scheda di Pesatura Analogica per Bilance Elettromeccaniche MOD Virtual SG Versione 1.0 Il dispositivo in oggetto e una scheda di pesatura analogica per doppia piattaforma da installare all interno

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

LA COMUNICAZIONE DEL FUTURO ALLA PORTATA DI TUTTI

LA COMUNICAZIONE DEL FUTURO ALLA PORTATA DI TUTTI LA COMUNICAZIONE DEL FUTURO ALLA PORTATA DI TUTTI SAPEVI CHE... UN PESCE ROSSO HA UN ATTENZIONE DI 9 SECONDI, MA......QUELLA MEDIA DEI TUOI CLIENTI SI FERMA A 8 SECONDI * TROPPO POCHI? NON PER WiFime!

Dettagli

T-Virtual - Manuale d'uso

T-Virtual - Manuale d'uso T-Virtual - Manuale d'uso Rev. 1.2 10/02/2017 1. Generalità Il T Virtual è la consolle virtuale per il controllo del sistema eliminacode TURNIX. La consolle T Virtual non necessita di alcuna installazione,

Dettagli

Kit Tester USB di Tensione e Corrente - Voltmetro / Amperometro

Kit Tester USB di Tensione e Corrente - Voltmetro / Amperometro Kit Tester USB di Tensione e Corrente - Voltmetro / Amperometro Product ID: USBAUBSCHM Questo kit diagnostico offre tutto ciò che serve per assicurare la corretta ricarica dei dispositivi USB. Permette

Dettagli