ESCLUSIVE OFFERTE. Scopri i nostri sistemi di riempimento! * *

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESCLUSIVE OFFERTE. Scopri i nostri sistemi di riempimento! * *"

Transcript

1 CARTA ARIA SCHIUMA SOLIDO ED ECOLOGICO COMPATTO E RESISTENTE SU MISURA E PROTETTIVO Scopri i nostri sistemi! EFFICIENTI: proteggono in modo ottimale dagli shock. PERFORMANTI: aumentano la tua produttività. PRATICI: ti permettono di produrre materiale quando ne hai bisogno. ERGONOMICI: migliorano il comfort della tua postazione di lavoro. OFFERTE ESCLUSIVE PER TUTTI I NUOVI NOLEGGI info@ www.

2 I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. AFFIDABILE: la sua resistenza non varia nel tempo. È particolamente adatto per prodotti taglienti o con angoli vivi. POLIVALENTE: disponibile in differenti larghezze e qualità, può avere una grande varietà di applicazioni: riempimento dei vuoti, protezione di prodotti, protezione degli angoli, ecc. FACILE DA USARE: morbido e malleabile, si adatta a tutte le forme e si conforma facilmente all interno delle scatole. ECOLOGICO: 100% riciclabile, biodegradabile e compostabile. CARTA 100% RICICLABILE, BIODEGRADABILE E COMPOSTABILE RISPETTA LA NATURA info@ www.

3 Sistemi FillPak TT e FillPak TT Cutter Ideali per riempire i vuoti all interno delle scatole! Controllo automatico della lunghezza della carta Carta stropicciata a 1 strato, larghezza 38 cm prima della lavorazione. Per riempire i vuoti. Sia per usi ridotti che intensivi. FillPak TT : Sistema di taglio manuale FillPak TT Cutter : Sistema di taglio automatico Da fissare al tavolo o al supporto (regolabile in altezza) Ti permette di bloccare i prodotti all interno della scatola per evitare che si rovescino durante il trasporto. Ultra rapido: produce 1,4 m al secondo. Funzionale: il pedale permette all utilizzatore di controllare la mancanza di carta e di tenere le mani libere. Compatto: ingombro minimo a terra. Flessibile: può essere fissato al tavolo o al supporto (regolabile in altezza). Produttività massima: con meccanismo di taglio integrato e controllo automatico della lunghezza della carta (solo per il sistema FillPak TT Cutter). Dimensioni a staffa: L 40 x H da 125 a 150 x P 39 cm. Dimensioni a pavimento: L 108 x H da 188 a 213 x P 108 cm. Peso: 24,5 kg (a staffa); 30 kg (a pavimento). - Alimentazione 220 V monofase. Carta per sistema FillPak TT e FillPak TT Cutter Carta 1 strato spessore 50 g/m² o 70 g/m². Larghezza 38 cm prima della lavorazione. 48 pacchi per pallet pacco L 500 m 1,5 m FillPak TT E 35 FillPak TT Cutter info@ www.

4 Sistema PadPak Compact Il sistema compatto per imballare i prodotti di piccole dimensioni! Cordone di carta compressa a 1 o 2 strati, larghezza 11 cm. Per proteggere e bloccare i prodotti. Sia per usi ridotti che intensivi. Telecomando per controllare la lunghezza della carta Raccomandato per prodotti e scatole di piccole/medie dimensioni. Compatto: ergonomico, si adatta a tutte le postazioni di lavoro. Versatile: può essere utilizzato in verticale o in orizzontale. Performante: sistema di taglio integrato. Produce 36 m al minuto. Programmabile: il telecomando permette di regolare la lunghezza della carta in funzione dei tuoi bisogni. Dimensioni: L 51 x H 55 x P 81 cm. Peso: 50 kg. - Alimentazione 220 V monofase. 1 pacco L 360 m 1,5 m 3 1 rotolo L 215 m 1 m 3 Carta per sistema PadPak Compact Rotolo di carta 2 strati o pacco di carta 1 strato. Larghezza dopo la lavorazione: 11 cm PadPak Compact

5 Sistema PadPak LC2 Riempimento rapido ed economico! Cordone di carta compressa a 1 strato, larghezza 20 cm. Per riempire i vuoti e proteggere i prodotti. Per usi medi o intensivi. Quadro di comando frontale Inclinabile a 90 Produce un materiale economico ideale sia per il riempimento dei vuoti che per una leggera protezione. Molto rapido: produce 1,2 m al secondo. Sistema di taglio integrato. Programmabile: pannello di controllo digitale frontale che permette di programmare diversi cicli di lavorazione. Ergonomico: altezza regolabile, si adatta alla postazione da imballaggio e si inclina di 90. Funzionale: pedale di comando per controllare la presenza di carta nel sistema mantenendo le mani libere. Dimensioni: L 83 x H da 127 a 188 x P da 76 a 110 cm. Peso: 100 kg. - Alimentazione: 220 V monofase. Adattabile in altezza Pedale di comando 99 PadPak LC2 Carta per sistema PadPak LC2 Carta 1 strato spessore 70 g/m² o 90 g/m². Larghezza dopo la lavorazione: 20 cm. 1 pacco L 360 m 3 m TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

6 Sistema PadPak Junior Un riempimento resistente per usi medi e ridotti! Maniglie per il taglio della carta Cordone di carta compressa a 2 strati, larghezza 18 cm. Per riempire e bloccare i prodotti. Un sistema economico che ti permette di produrre un cordone di carta compressa di alta qualità. Semplice da utilizzare: il cordone di carta viene prodotto dal momento in cui l operatore alza la maniglia. Il taglio si effettua manualmente riabbassando la maniglia. Dotato di un interruttore per accensione/spegnimento. Leggero: può essere spostato facilmente, ideale per ambienti d imballaggio che presentino stazioni multiple. Efficace: produce fino a 18 m al minuto. Dimensioni: L 80 x H 154 x P 78 cm. Peso: 47 kg. - Alimentazione: 220 V monofase. Carta per sistema PadPak Junior Rotolo composto da 2 strati di carta spessore 70 g/m². Larghezza dopo la lavorazione: 18 cm. 1 rotolo L 160 m 1,7 m PadPak Junior info@ www.

7 Sistema PadPak Senior Un sistema ultra performante per usi intensivi! Cordone di carta compressa a 2 o 3 strati, larghezza 20 cm. Per proteggere e immobilizzare i prodotti. Per usi intensivi. Controllo automatico della quantità Un sistema che produce un cordone di carta compressa con alte performance, per una protezione ottimale dei tuoi prodotti. Polivalente: risponde a tutti i bisogni. Robusto: ideale per usi industriali. Produce fino a 21 m al minuto. Completo: pannello di controllo che permette di monitorare la quantità prodotto. Interruttore a pedale per controllare la presenza di carta nel sistema mantenendo le mani libere. Sistema di taglio integrato. Doppio utilizzo: in posizione verticale l operatore regola facilmente la produzione. In posizione orizzontale, il sistema diventa un comodo tavolo da imballaggio ergonomico. Dimensioni in verticale: L 94 x H da 193 a 225 x P 100 cm. Dimensioni in orizzontale: L 94 x H da 110 a 163 x P 176 cm. Peso: 175 kg. - Alimentazione: 220 V monofase. 99 PadPak Senior Posizione orizzontale: tavolo da imballaggio. Carta per sistema PadPak Senior Rotolo composto da 2 o 3 strati di carta. Larghezza dopo la lavorazione: 20 cm. 1 rotolo L 235 m 2 m TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

8 I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo e sono perfettamente idonei allo stoccaggio di lunga durata. ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti permettono di contenere le spese di spedizione. PULITO: i cuscini d aria non raccolgono e non rilasciano polvere. ECOLOGICO: composti al 99% d aria una volta gonfiati, i cuscini generano meno rifiuti e sono riciclabili al 100%. COMPATTO: ottimizza il tuo stock, prima dell utilizzo i cuscini d aria occupano solo l 1% del loro volume da gonfiati. 9 ROTOLI DI FILM CYCLONE 1 CAMION COMPLETO DI FILM A BOLLE info@ www.

9 Sistema Mini Pak R Ultracompatto e polivalente! Cuscini d aria larghezza 20 e 40 cm o film a bolle larghezza 40 cm. Per riempire i vuoti, proteggere e bloccare i prodotti. Dimensioni ridotte, facile da spostare. Polivalente: 5 tipi di film differenti, per rispondere ad ogni tuo bisogno. Fabbrica cuscini ad aria per il riempimento dei vuoti o film a bolle per la protezione dei prodotti. Produce 7,5 m al minuto. Ingombro minimo: può essere sistemato facilmente su scrivanie, tavoli da lavoro, ecc. Funzionale: regolazione automatica in funzione del film utilizzato. Semplice da usare: pannello di comando intuitivo e funzionale. Dimensioni: L 36 x P 33 x h 28 cm. Peso: 6 kg. - Alimentazione: 230 V. Cuscino semplice: per la protezione e il riempimento. Fissaggio al muro, pratica, per un utilizzo verticale. CUSCINO Cuscino doppio: per il riempimento degli spazi vuoti e il bloccaggio. Bolle piccole: per la protezione di superfici e la protezione antishock. FILM A BOLLE Tubo doppio: per la protezione degli angoli. Bolle grandi: per l avvolgimento e la separazione dei prodotti all interno della scatola. 999 IL SISTEMA MINI PAK R 1 ANNO Garanzia 1 anno. Film per sistema MINI PAK R In polietilene. Rotolo pretagliato. 1 rotolo di cuscini semplici 2 m TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

10 Sistema Fill-Air Cyclone TM Produci cuscini d aria in base ai tuoi bisogni! Cuscini d aria larghezza 13 e 20 cm. Per riempire i vuoti e bloccare i prodotti. Per usi medi o intensivi. Contenitore per la raccolta dei cuscini, per preparare in anticipo il tuo materiale da riempimento. Comandi a pedale e fotocellula contapezzi. Concepito per il riempimento dei vuoti all interno dei colli. Grande produttività: per fabbricare fino a 20 m /minuto, ovvero 6000 cuscini/ora. Dimensioni ridotte: il suo design compatto lo rende ideale per essere usato su tavoli da imballaggio. Resistente: i cuscini Cyclone hanno un eccellente resistenza agli shock e agli strappi. I rotoli sono pretagliati e facilmente separabili. Risparmia spazio: 1 rotolo di film Cyclone ti permette di fabbricare l equivalente di 9 rotoli di film a bolle 1 m x 100 m! 8 formati di cuscini e 2 larghezze di film disponibili, per prodotti e scatole di ogni dimensioni. Dimensioni: L 35,6 x P 33 x h 35,6 cm. Peso: 17 kg. - Alimentazione: 220/240 V. Film per sistema Fill-Air Cyclone In polietilene. Rotolo pretagliato. 1 rotolo L 20 cm 9,2 m Fill-Air Cyclone TM info@ www.

11 Sistema New Air Fabbrica il film a bolle adatto alle tue esigenze! Film a bolle larghezza 40 e 80 cm. Per proteggere e bloccare i prodotti. Per usi medi o intensivi. Ideale per il riempimento e la protezione antishock dei tuoi prodotti. Grande produttività: produce 20 m di riempimento/minuto, ovvero 960 m 2 di film/ora. Dimensioni ridotte: il sistema New Air può essere usato su tavoli da imballaggio. Molto resistente: il film New Air assicura una protezione ottimale durante tutto il ciclo di spedizione, quale che sia la durata ed il rischio del trasporto. Riduce gli spazi di stoccaggio: 1 rotolo di New Air permette di produrre l equivalente di 6 rotoli di film a bolle da 1 m x 100 m! Ampia scelta: film disponibili in 2 qualità e 3 diametri delle bolle. Avvolgitore di film, pratico per fabbricare in anticipo il materiale da riempimento. Bolle ø 25 mm Bolle ø 32 mm FILM STANDARD Bolle ø 32 mm FILM RICICLATO Bolle ø 47 mm Dimensioni: L 77 x P 67 x h 46 cm. Peso: 36,7 kg. - Alimentazione: 220/240 V. 120 New Air Film per sistema New Air Film disponibile in 2 qualità: In polietilene. Rotolo pretagliato. 1 rotolo 4 m TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

12 Sistema Fill Teck TM 400 Fabbrica cuscini d aria su misura e a ciclo continuo! Cuscini d aria larghezza fino a 42 cm. Per riempire i vuoti, proteggere e bloccare i prodotti. Per usi intensivi. CUSCINI DI DIMENSIONE REGOLABILE Per separare i prodotti all interno di una scatola. Per proteggere un prodotto fragile. Per imbottire una scatola. Avvolgitore automatico, per preparare in anticipo i cuscini d aria. Film per sistema Fill Teck TM 400 Disponibile in 2 qualità: per prodotti leggeri, per qualsiasi prodotto, per prodotti pesanti o fragili. per prodotti molto pesanti, taglienti o che necessitano di una protezione di lunga durata. Confezione da 2 rotoli. 2 rotoli 28 m Produce cuscini d aria di varie dimensioni. Ideale sia per la protezione dei tuoi prodotti che per il riempimento dei vuoti. Programmabile: ti permette di definire il formato del cuscino che più risponde ai tuoi bisogni. Il sistema Fill Teck salda e taglia il film alla lunghezza desiderata. Robusto: appositamente studiato per usi industriali intensivi. Semplice da usare: basta premere un pulsante per regolare la dimensione dei cuscini da creare. Vasta scelta: il film è disponibile in 2 qualità e in differenti micronaggi per offrire una protezione ottimale ai tuoi prodotti, qualunque sia il loro peso, la loro forma o la durata di stoccaggio o di trasporto. Dimensioni: L 117 x H 144 cm x P 98. Peso: 380 kg. - Alimentazione: 220/240 V. 369 Fill Teck TM 400 info@ www.

13 I vantaggi del RIEMPIMENTO IN SCHIUMA UN RIEMPIMENTO SU MISURA: malleabili, i cuscini prendono la forma dei tuoi prodotti. ULTRA-PROTETTIVO: irrigidendosi, la schiuma costituisce un guscio attorno al prodotto e gli garantisce una protezione ottimale. POLIVALENTE: i cuscini proteggono tutti i tipi di prodotti, di qualsiasi dimensione, forma e peso. RAPIDO: può fabbricare fino a 16 cuscini/ minuto. Sistema Instapacker TM Un riempimento in schiuma su misura e ultra-resistente! i prodotti. Produce cuscini in mousse espansa che si adattano perfettamente alla forma dei tuoi prodotti. Compatto: poco ingombrante, si integra facilmente al posto di lavoro. Semplice: sistema con schermo ergonomico e programmi pre-registrati. Polivalente: quantità di schiuma regolabile, per proteggere qualsiasi tipo di prodotto. Dimensioni: L 50 x H 70 x P 50 cm. - Peso 40 kg. Alimentazione: 380 V. 16A, 3 fasi + neutro + terra Presa tipo: CEE (5 poli, 16A). 179 Instapacker TM Componenti per il sistema Instapacker l Film per sistema Instapacker 1 coppia di fusti da 200 L 70 m 3 di rimpimento TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

14 La nostra equipe commerciale verrà a farti visita per trovare insieme la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze! ESPERTI AL TUO SERVIZIO Dallo studio del progetto alla sua realizzazione, un commerciale a te dedicato è a tua completa disposizione: Analizza i tuoi bisogni in materia di protezione e spedizione dei tuoi prodotti. Realizza uno studio personalizzato per l implementazione del progetto. Organizza incontri dimostrativi. Fornisce consigli gratuiti e schede tecniche. Consegna in brevi termini. Forma il personale che utilizzerà il sistema. Si occupa della manutenzione della macchina e assicura un adeguato servizio. RAJAPACK SRL - Partita Iva e Codice Fiscale REA Capitale Sociale i.v. - DOCIT0214 I prezzi sono espressi in euro al netto dell IVA e del contributo CONAI e garantiti fino al 31/12/2014 (salvo variazioni eccezionali del costo delle materie prime). I prezzi all interno delle tabelle si intendono già comprensivi degli sconti indicati. SERVIZI PERSONALIZZATI VIENI A SCOPRIRE I NOSTRI SISTEMI DI IMBALLAGGIO ASSISTIAD UNA DIMOSTRAZIONE PRESSO IL NOSTRO SHOW-ROOM Per l acquisto dei tuoi imballaggi, beneficia di tanti altri vantaggi esclusivi: Approfitta dei nostri sconti sulla base delle quantità acquistate: più ordini, più risparmi! Ottimizza il tuo spazio di stoccaggio beneficiando della consegna in 24/48H che ti permette di acquistare il materiale di cui hai bisogno solo nel momento in cui ne hai un effettivo bisogno. Organizza la consegna in base ai tuoi bisogni: consegne multisito, programmate, ecc. Approfitta di prezzi ad hoc e sconti ulteriori grazie ad accordi di fornitura. Pratiche amministrative più snelle grazie alla concentrazione degli acquisti presso un unico fornitore. info@ www.

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

PROVA GRATUITAMENTE * Scegli il sistema di riempimento che meglio risponde alle tue esigenze! RIEMPIMENTO IN SCHIUMA RIEMPIMENTO IN CARTA RIEMPIMENTO

PROVA GRATUITAMENTE * Scegli il sistema di riempimento che meglio risponde alle tue esigenze! RIEMPIMENTO IN SCHIUMA RIEMPIMENTO IN CARTA RIEMPIMENTO RIEMPIMENTO IN SCHIUMA Su misura e protettivo RIEMPIMENTO IN CARTA Solido ed ecologico Scegli il sistema che meglio risponde alle tue esigenze! EFFICIENTI: proteggono in modo ottimale dagli shock. PRATICI:

Dettagli

,33 la scatola. Veloce. Scatola a fondo automatico PREZZO DI LANCIO * FAX *

,33 la scatola. Veloce. Scatola a fondo automatico PREZZO DI LANCIO * FAX * 2014,33 la scatola Veloce Scatola a fondo automatico il fondo si chiude automaticamente con una semplice pressione sui lati. fondo rinforzato con un doppio spessore di cartone. rivestimento esterno in

Dettagli

AirWave 1 - il sistema air cushion 4.0 LO STATO DELL ARTE DELLA TECNOLOGIA NEL SUO ASPETTO MIGLIORE

AirWave 1 - il sistema air cushion 4.0 LO STATO DELL ARTE DELLA TECNOLOGIA NEL SUO ASPETTO MIGLIORE WWW.VIVASRL.IT LO STATO DELL ARTE DELLA TECNOLOGIA NEL SUO ASPETTO MIGLIORE AirWave 1 - il sistema air cushion 4.0 La nuova generazione delle macchine per cuscinetti d aria: the AirWave 1. Veloce, silenzioso,

Dettagli

Sistemi di imballaggio per schiuma in sacchetto. Schiuma in sacchetto al semplice azionamento di un pulsante

Sistemi di imballaggio per schiuma in sacchetto. Schiuma in sacchetto al semplice azionamento di un pulsante Sistemi di imballaggio per schiuma in sacchetto Schiuma in sacchetto al semplice azionamento di un pulsante SpeedyPacker Insight : soluzione cuscini Un nuovo concetto di imballaggio veloce e versatile

Dettagli

Articoli per l'imballaggio

Articoli per l'imballaggio INDICE Articoli per l'imballaggio... 2 NASTRO AMERICANO TESA - 50MMX5M - NERO - 56490-00001-01 [4]... 2 DISPENSER - 3M - MANUALE PER NASTRI DA IMBALLO - 50 MM - H180-82237 [40]... 2 NASTRI ADESIVI PER

Dettagli

SOLUZIONI INNOVATIVE ED ECOLOGICHE PER LA PALLETTIZZAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DI MERCI SU PEDANA.

SOLUZIONI INNOVATIVE ED ECOLOGICHE PER LA PALLETTIZZAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DI MERCI SU PEDANA. SOLUZIONI INNOVATIVE ED ECOLOGICHE PER LA PALLETTIZZAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DI MERCI SU PEDANA. 100% RLC presenta la propria gamma di prodotti 100% compatibili con l ambiente. GRIP FIX TM GRIP FIX

Dettagli

CONFEZIONATRICE. X-BAG evo LA VERTICALE DI ULTIMA GENERAZIONE LA SEMPLICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO.

CONFEZIONATRICE. X-BAG evo LA VERTICALE DI ULTIMA GENERAZIONE LA SEMPLICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO. CONFEZIONATRICE LA VERTICALE DI ULTIMA GENERAZIONE IT LA SEMPLICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO. L UNICA PROGETTATA PER DARTI COSÌ TANTO Semplice da utilizzare. Semplice da mantenere. Semplice da collocare.

Dettagli

Consente di aumentare al massimo lo spazio e di rendere i box più ordinati

Consente di aumentare al massimo lo spazio e di rendere i box più ordinati Supporto per Monitor Singolo - Gancio Cubicolo StarTech ID: ARMCBCL Le staffe per monitor da box consentono di aumentare al massimo lo spazio sulla scrivania montando i monitor sulle pareti divisorie dei

Dettagli

Niente protegge meglio dell originale!

Niente protegge meglio dell originale! Niente protegge meglio dell originale! AirCap La differenza è nella barriera! Sealed Air inventò la bolla d aria con effetto cushioning più di 50 anni fa. Il segreto della bolla a effetto barriera AirCap

Dettagli

AirCap. Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto. Film a Bolle Barriera

AirCap. Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto. Film a Bolle Barriera AirCap Film a Bolle Barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

Serie AV a montaggio dinamico

Serie AV a montaggio dinamico Serie AV a montaggio dinamico Inclinabile e girevole Presa e movimento intuitivi per una migliore esperienza fruitiva Schermo riposizionabile senza usare manopole o attrezzi Controllo preciso della forza

Dettagli

Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM

Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE Il laser fibra Phoenix abbina i vantaggiosi costi del taglio laser

Dettagli

Reggiatrici automatiche con operatore

Reggiatrici automatiche con operatore Reggiatrice automatica con operatore, TP 6000 è particolarmente indicata per la reggiatura di prodotti di ogni genere. Dotata di arco chiuso, che permette di reggiare, in automatico, tramite l azione di

Dettagli

CutMaster. AutoCut. legna per un rendimento maggiore e un comfort di utilizzo più elevato. Panoramica. sui vantaggi

CutMaster. AutoCut. legna per un rendimento maggiore e un comfort di utilizzo più elevato. Panoramica. sui vantaggi CutMaster AutoCut Le più potenti della loro classe. Cutmaster e Autocut offrono prestazioni estremamente elevate. Cutmaster è disponibile è disponibile nelle versioni Compact e Comfort ed è caratterizzata

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

Korrvu Select. Soluzioni che incontrano le esigenze del cliente

Korrvu Select. Soluzioni che incontrano le esigenze del cliente Korrvu Select Soluzioni che incontrano le esigenze del cliente Korrvu Select Soluzioni di grande versatilità per l imballaggio Da oltre cinquanta anni Sealed Air è leader negli imballaggi di protezione.

Dettagli

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA CLASSIC 40-50-60 IT TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA solida Le troncatrici Classic sono progettate e costruite per lavorare anche in condizioni difficili e con legni duri. La struttura è in acciaio

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

Tensionatore a chiusura manuale Tensionatore a chiusura pneumatica

Tensionatore a chiusura manuale Tensionatore a chiusura pneumatica Apparecchi manuali per reggia metallica Tensionatore a chiusura manuale Tensionatore a chiusura pneumatica Il vantaggio di acquistare Strapex Apparecchio, reggia e servizio di assistenza come qualità globale

Dettagli

Lavasciuga pavimenti uomo a terra per la pulizia di manutenzione e di fondo per aree fino ai m², robusta, affidabile ed ergonomica.

Lavasciuga pavimenti uomo a terra per la pulizia di manutenzione e di fondo per aree fino ai m², robusta, affidabile ed ergonomica. Lavasciuga pavimenti uomo a terra per la pulizia di manutenzione e di fondo per aree fino ai 1.800 m², robusta, affidabile ed ergonomica. Adatta per tutti i tipi di pavimenti: cemento industriale, marmo,

Dettagli

SENZA POLVERE il Tuo lavoro rende di più. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka!

SENZA POLVERE il Tuo lavoro rende di più. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka! SENZA POLVERE il Tuo lavoro rende di più. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka! Senza polvere il Tuo lavoro rende di più. Scegli il sistema Mirka! Levigatrice elettrica Mirka Deros Levigatrice

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

Sistema di sacchetti per una gestione efficiente dei rifiuti

Sistema di sacchetti per una gestione efficiente dei rifiuti italiano Sistema di sacchetti per una gestione efficiente dei rifiuti Igienico Efficace Rispetta l ambiente Per una gestione più intelligente dei rifiuti IGIENICO La sostituzione e la chiusura si effettuano

Dettagli

Sweepmaster B800 R. Sweepmaster B800 R. Start Performance Comfort Dati tecnici Economia Service

Sweepmaster B800 R. Sweepmaster B800 R. Start Performance Comfort Dati tecnici Economia Service Fino a 6.600 m² puliti ogni ora di lavoro Dati Tecnici La combinazione perfetta! Misure compatte e la meticolosità di pulizia di una macchina operatore-a-terra con l efficienza e la produttività di una

Dettagli

La qualità è il nostro valore aggiunto

La qualità è il nostro valore aggiunto La qualità è il nostro valore aggiunto Offerta valida da Febbraio ad Agosto 2017 706,00+ IVA 440,00+ IVA ATTIX 33-2L IC cod. 107412103 La soluzione perfetta per i professionisti, con sistema di pulizia

Dettagli

Sweepmaster B/P/D1200 RH

Sweepmaster B/P/D1200 RH Copertura oraria fino a 13.200 m² puliti/ora Le Sweepmaster B/P/D1200 RH sono la perfetta soluzione per la veloce, meticolosa ed efficace pulizia di applicazioni di medio grandi superfici, per esempio,

Dettagli

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Scrubmaster B70 Scrubmaster B70 Copertura oraria fino a 4.200 m² puliti / ora Sono le macchine ideali per una pulizia meticolosa di applicazioni interne medio grandi. Offrono un ottima visuale dell area

Dettagli

ELECTRA FL. Macchina per il taglio laser fibra LVDGROUP.COM OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE

ELECTRA FL. Macchina per il taglio laser fibra LVDGROUP.COM OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE Macchina per il taglio laser fibra ELECTRA FL OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE LVDGROUP.COM 2 # ELECTRA FL ELECTRA FL OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE Con tecnologia di alto livello e un alta qualità del raggio

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Posti di lavoro singoli Con la gamma delle postazioni da lavoro, LISTA offre una soluzione completa per l ottimizzazione dei posti di lavoro manuali e

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

TENDIREGGIA MANUALI TOOLS. P. P. Cord PET STEEL

TENDIREGGIA MANUALI TOOLS. P. P. Cord PET STEEL TOOLS P. P. Cord PET STEEL I tendireggia sono la forma più elementare di attrezzature per l'applicazione della reggia. Per praticità di consultazione, questi sono stati suddivisi in quattro linee di prodotto

Dettagli

SOLUZIONI INNOVATIVE ED ECOLOGICHE PER LA PALLETTIZZAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DI MERCI SU PEDANA.

SOLUZIONI INNOVATIVE ED ECOLOGICHE PER LA PALLETTIZZAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DI MERCI SU PEDANA. SOLUZIONI INNOVATIVE ED ECOLOGICHE PER LA PALLETTIZZAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DI MERCI SU PEDANA. 100% RLC presenta la propria gamma di prodotti 100% compatibili con l ambiente. GRIP FIX TM GRIP FIX È

Dettagli

ISA Invacare Stand Assist

ISA Invacare Stand Assist ISA Invacare Stand Assist La nuova famiglia di sollevatori attivi Invacare Compatto Braccio di estensibile TelescoLift Maniglie ergonomiche ISA Un passo avanti nei trasferimenti attivi Il nuovo sollevatore

Dettagli

Black is Green. Plastica riciclata > 75% ICA System S.r.l. Tel

Black is Green. Plastica riciclata > 75% ICA System S.r.l. Tel Plastica riciclata > 75% ICA System S.r.l. Tel 0422 2933 www.icasystem.it L innovazione I nostri designer hanno ideato una innovativa linea di carrelli attrezzati per la pulizia professionale che utilizzano

Dettagli

OFFERTA SPECIALE. Solo da noi le migliori attrezzature professionali ad un prezzo UNICO! dal 1927 COLORIFICIO Rossi Service

OFFERTA SPECIALE. Solo da noi le migliori attrezzature professionali ad un prezzo UNICO! dal 1927 COLORIFICIO Rossi Service - Idropulitrici Professionali - Aspirapolveri SPECIALE Solo da noi le migliori attrezzature professionali ad un prezzo UNICO! CUGGIONO - MAGENTA - LEGNANO - TRECATE IDROPULITRICE A CALDO HDS 5/11 U - Allacciamento

Dettagli

Supporto doppio per scrivania con molla a gas

Supporto doppio per scrivania con molla a gas Supporti Pensati per assicurare la massima funzionalità, flessibilità e semplicità di installazione, i supporti V7 sono realizzati con materiali pregiati e resistenti che completano i monitor ad essi collegati.

Dettagli

La soluzione per la pulizia in spazi stretti Design, Innovazione, Performance

La soluzione per la pulizia in spazi stretti Design, Innovazione, Performance La soluzione per la pulizia in spazi stretti Design, Innovazione, Performance Elettrica, con testata monospazzola da 17 A batteria, manuale, con testata monospazzola da 17 Freccia 30 è disponibile sia

Dettagli

Comprehensive Strapping Tool Product Line P.P. strap Cor

Comprehensive Strapping Tool Product Line P.P. strap Cor I Tendireggia sono la forma più elementare di attrezzature per l'applicazione della reggia. Per praticità di consultazione, questi, sono stati suddivisi in quattro linee di prodotto specifiche, identificate

Dettagli

Consente di passare dalla posizione seduta a quella eretta con un solo tocco

Consente di passare dalla posizione seduta a quella eretta con un solo tocco Postazione di lavoro Sit-Stand ergonomica - Altezza regolabile StarTech ID: ARMSTS Questa workstation con posizione seduta/eretta permette di cambiare la posizione di lavoro nel corso della giornata, per

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

Postazione di lavoro Sit-Stand ergonomica - Altezza regolabile

Postazione di lavoro Sit-Stand ergonomica - Altezza regolabile Postazione di lavoro Sit-Stand ergonomica - Altezza regolabile Product ID: ARMSTS Questa workstation con posizione seduta/eretta permette di cambiare la posizione di lavoro nel corso della giornata, per

Dettagli

Catalogo Tavoli.

Catalogo Tavoli. Catalogo Tavoli www.piergiacomiforniture.com Tavoli da lavoro Piergiacomi I tavoli prodotti da Piergiacomi Forniture sono stati espressamente studiati per risolvere ogni problema relativo alle lavorazioni

Dettagli

SICUREZZA SUL LAVORO SCHEDA TECNICA SCHEDE DI SICUREZZA DEI PRODOTTI DETERGENTI

SICUREZZA SUL LAVORO SCHEDA TECNICA SCHEDE DI SICUREZZA DEI PRODOTTI DETERGENTI SICUREZZA SUL LAVORO SCHEDA TECNICA SCHEDE DI SICUREZZA DEI PRODOTTI DETERGENTI Ai sensi del Reg. (CE) 1907/2006 e Reg. (CE) 453/2010 The ideal solution for narrow areas La soluzione per la pulizia in

Dettagli

Supporto a Doppio Braccio per dual Monitor con 2 porte USB e Audio Pass-Through

Supporto a Doppio Braccio per dual Monitor con 2 porte USB e Audio Pass-Through Supporto a Doppio Braccio per dual Monitor con 2 porte USB e Audio Pass-Through Product ID: ARMSLIMDUO Il braccio per doppio monitor ARMSLIMDUO consente di aumentare la produttività e liberare spazio prezioso.

Dettagli

La nuova FELCO 800 è uno strumento rivoluzionario, più leggero, più potente e più ergonomico. Il gruppo lame garantisce un taglio netto e preciso che

La nuova FELCO 800 è uno strumento rivoluzionario, più leggero, più potente e più ergonomico. Il gruppo lame garantisce un taglio netto e preciso che In qualità di leader mondiale nel settore delle forbici e cesoie, ci teniamo a rispondere ai bisogni della fascia professionale. Per questo abbiamo sviluppato FELCO 800. Questo modello di alta tecnologia

Dettagli

Isoboy. Isoboy. Isoboy. Attrezzature per la lavorazione dei pannelli isolanti. Le attrezzature professionali per l isolatore professionista

Isoboy. Isoboy. Isoboy. Attrezzature per la lavorazione dei pannelli isolanti. Le attrezzature professionali per l isolatore professionista Attrezzature per la lavorazione dei pannelli isolanti Le attrezzature professionali per l isolatore professionista Attrezzi a filo- incandescente per il taglio di pannelli in polistirolo Tipo C Gli attrezzi

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

componibile nontessuto copertura estate inverno raggi UV Flortex facile traspira resiste protegge insilati pastoni foraggi

componibile nontessuto copertura estate inverno raggi UV Flortex facile traspira resiste protegge insilati pastoni foraggi nontessuto facile componibile estate raggi UV protegge pastoni copertura inverno Flortex foraggi traspira resiste insilati 16 Flortex 55/500 telo traspirante in polipropilene per la copertura degli insilati

Dettagli

Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium

Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium AL-KO GTE 550 PREMIUM Alimentazione: elettrica con cavo Potenza: 550 watt, consumo ridotto ma che garantisce alte prestazioni e grande potenza. Peso: circa 3

Dettagli

PACKAGING. Sistemi di reggiatura e protezione angolare

PACKAGING. Sistemi di reggiatura e protezione angolare PACKAGING Sistemi di reggiatura e protezione angolare Diverse regge, diverse aree di applicazione Reggia in polipropilene PP Reggia in poliestere PET Reggia sintetica in tessuto Attrezzature consigliate

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

STRUMENTI E ATTREZZATURE. DX Prodotti per Fluidi. Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri.

STRUMENTI E ATTREZZATURE. DX Prodotti per Fluidi. Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri. STRUMENTI E ATTREZZATURE DX Prodotti per Fluidi Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri. Trattamento Fluidi DX Prodotti per molteplici applicazioni La serie DX CEJN

Dettagli

SD 43 Monospazzole DATI TECNICI SD 43 SD 43 HD SD 43 HDM SD

SD 43 Monospazzole DATI TECNICI SD 43 SD 43 HD SD 43 HDM SD SD 43 Monospazzole DATI TECNICI SD 43 SD 43 HD SD 43 HDM SD 43 400 Larghezza di lavoro mm. 430 430 430 430 Velocità operativa rpm 165 165 165 400 Peso a vuoto Kg 35 41 52 45 Altezza operatore (motore macchina)

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 36 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali La

Dettagli

Spazzatrici Uomo a terra

Spazzatrici Uomo a terra Spazzatrici Uomo a terra Medusa Medusa è una spazzatrice a batteria sviluppata per operatori professionali, per la pulizia di tutte le superfici, interne ed esterne. Pratica senza fili per arrivare in

Dettagli

512 Spazzatrice uomo a terra

512 Spazzatrice uomo a terra 512 Spazzatrice uomo a terra Dati tecnici 512 ET 512 P Carpet Larghezza Pista Pulita con 1 spazzola laterale mm. 700 700 700 sola spazzola centrale mm. 500 500 500 Capacità contenitore rifiuti l. 50 50

Dettagli

Scrubmaster B30. Scrubmaster B30. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B30. Scrubmaster B30. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Copertura oraria fino a 1.900 m² puliti/ora Le lavasciuga pavimenti sono studiate per la pulizia veloce di aree con passaggi stretti. Sono maneggevoli e offrono un ottima visuale dell area di lavoro. Dipendendo

Dettagli

REGGIATRICI PER CARTONE ONDULATO MERCURY TP-702C. Corrugated Industry

REGGIATRICI PER CARTONE ONDULATO MERCURY TP-702C. Corrugated Industry MERCURY TP-702C Corrugated Industry Le reggiatrici della serie TP-702C sono macchine altamente performanti progettate per l'industria del cartone ondulato. Offrono la più alta produttività col miglior

Dettagli

Calandra Piana.

Calandra Piana. Calandra Piana www.digitaliaspa.com Calandra Piana Innovativa e semplice, la Calandra piana Rollover, è stata concepita per garantire i migliori risultati per la laminazione a freddo di pellicole colorate

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2018

CATALOGO PRODOTTI 2018 Sede legale e amministrativa: Via Casotti, 6/B - 25134 Brescia (BS) Sede operativa: FIBOS c/o LogicSped s.r.l. Via Villanuova, 31/33 25030 Roncadelle (BS) Tel +39 030 2319044 P.IVA 03297000980 C.F. BDNLNZ79L07B157T

Dettagli

TENDIREGGIA PER REGGE IN METALLO RO-MA MULTENS FB4 TENDIREGGIA PER METALLO BARBERO LM 316 TENDIREGGIA PER REGGIA ACCIAIO MM.

TENDIREGGIA PER REGGE IN METALLO RO-MA MULTENS FB4 TENDIREGGIA PER METALLO BARBERO LM 316 TENDIREGGIA PER REGGIA ACCIAIO MM. TENDIREGGIA PER REGGE IN METALLO RO-MA MULTENS FB4 Il più collaudato tendireggia manuale per regge metalliche. Fusione in ottone verniciato. Per la reggiatura di colli con reggia metallica. Regge:13-16

Dettagli

SERIE DYNA-PRESS. Pressa piegatrice elettrica LVDGROUP.COM PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE

SERIE DYNA-PRESS. Pressa piegatrice elettrica LVDGROUP.COM PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE Pressa piegatrice elettrica SERIE DYNA-PRESS PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE LVDGROUP.COM Dyna-Press è il vostro partner ideale per le necessità di piega. Dyna-Press 24/12 Plus SERIE DYNA-PRESS

Dettagli

Supporto per Doppio Monitor con bracci articolati - Impilabile - Assemblaggio Tool-Less

Supporto per Doppio Monitor con bracci articolati - Impilabile - Assemblaggio Tool-Less Supporto per Doppio Monitor con bracci articolati - Impilabile - Assemblaggio Tool-Less Product ID: ARMDUAL30 Il braccio per doppio monitor ARMDUAL30 consente di personalizzare lo spazio di lavoro con

Dettagli

Workstation mobile (seduto/in piedi) - Regolabile in Altezza con superficie di lavoro da 31,5"

Workstation mobile (seduto/in piedi) - Regolabile in Altezza con superficie di lavoro da 31,5 Workstation mobile (seduto/in piedi) - Regolabile in Altezza con superficie di lavoro da 31,5" Product ID: STSCART Workstation mobili seduto/in piedi di StarTech.com che favoriscono il coinvolgimento nelle

Dettagli

NOVITA A CATALOGO

NOVITA A CATALOGO CATENA 1500 WEB COLOR COPERTURA IN STOFFA 3X4 COLORI ASSORTITI 4MM/60CM Catena da 4mm con copertura in tessuto per proteggere la vernice della bici La catena e la chiusura sono costruiti in acciaio Trasporto

Dettagli

Black is Green. Plastica riciclata > 75%

Black is Green. Plastica riciclata > 75% Plastica riciclata > 75% L innovazione I nostri designer hanno ideato una innovativa linea di carrelli attrezzati per la pulizia professionale che utilizzano una tecnologia IPC esclusiva con plastica

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico Remeha Gas 310 ECO Remeha Gas 310 ECO La caldaia mobile Sistemi di riscaldamento ecologico 2 ) 4 ), 1/ ) Remeha Gas 310 ECO La caldaia Remeha Gas 310 ECO è un nuovo generatore di calore a condensazione

Dettagli

Durawood è un materiale innovativo che consentirà di organizzare il proprio lavoro portando vantaggi unici.

Durawood è un materiale innovativo che consentirà di organizzare il proprio lavoro portando vantaggi unici. Durawood è un materiale innovativo che consentirà di organizzare il proprio lavoro portando vantaggi unici. Scegliendo Durawood potrete contare sulla sua adattabilità e sulla sua resistenza, grazie alla

Dettagli

WILLIAM PELI Soluzioni per l imballaggio

WILLIAM PELI Soluzioni per l imballaggio WILLIAM PELI Soluzioni per l imballaggio Rappresentanze e Commercializzazione Imballaggi- Consulenze Commerciali Via Sant Anna 22 2038 Seregno (MB) Tel.: +39.333.9461189 Fax: +39.039.8900024 E-mail: William.pelipack@libero.iti

Dettagli

Termosigillatrici Millseal Igiene superiore

Termosigillatrici Millseal Igiene superiore easy, it s Mocom La nostra vision. Sicurezza, affidabilità e innovazione sono i valori che da più di venticinque anni guidano l impegno progettuale e il lavoro di Mocom, leader nel mondo della sterilizzazione.

Dettagli

INDICE. Produzione imballaggi flessibili [2] [6] [12] [16] [20] NUOVA SARMAPLASTIK GRANDE DISTRIBUZIONE E GROSSISTI RACCOLTA DIFFERENZIATA AGRICOLTURA

INDICE. Produzione imballaggi flessibili [2] [6] [12] [16] [20] NUOVA SARMAPLASTIK GRANDE DISTRIBUZIONE E GROSSISTI RACCOLTA DIFFERENZIATA AGRICOLTURA CATALOGO INDICE NUOVA SARMAPLASTIK [2] Il nostro mercato, Magazzino e Team Le nostre materie prime e servizi GRANDE DISTRIBUZIONE E GROSSISTI [6] Bio Strong Bag Flexoshoppers Sacchi per alimenti Shoppers

Dettagli

Sweepmaster B/P900 R. Sweepmaster B/P900 R. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Sweepmaster B/P900 R. Sweepmaster B/P900 R. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Copertura oraria fino a 7.200 m² puliti/ora La spazzatrice aspirante Hako rappresenta una soluzione robusta e pratica per una pulizia meticolosa di aree di media ampiezza. Il facile e semplice sistema

Dettagli

Riutilizzabile. Collassabile. Pratico. Economico. Ecologico

Riutilizzabile. Collassabile. Pratico. Economico. Ecologico ContaineRevolution ha brevettato un innovativa tecnologia per il trasporto dei liquidi che apre una nuova era sul packaging tradizionale: compact100 è un contenitore cilindrico appositamente studiato per

Dettagli

Sistema di sacchetti per una gestione efficiente dei rifiuti

Sistema di sacchetti per una gestione efficiente dei rifiuti ITALIANO Sistema di sacchetti per una gestione efficiente dei rifiuti Igienico Efficace Rispetta l ambiente Per una gestione più intelligente dei rifiuti IGIENICO La sostituzione e la chiusura si effettuano

Dettagli

SMG MACCHINE AD ALTE PRESTAZIONI PER LA REGGIATURA CON NASTRO DI PLASTICA SMG 10/15 SMG 20/25/20S/25S SMG 50/55 SMG 57 SMG 65/65S.

SMG MACCHINE AD ALTE PRESTAZIONI PER LA REGGIATURA CON NASTRO DI PLASTICA SMG 10/15 SMG 20/25/20S/25S SMG 50/55 SMG 57 SMG 65/65S. SMG MACCHINE AD ALTE PRESTAZIONI PER LA REGGIATURA CON NASTRO DI PLASTICA SMG 10/15 SMG 20/25/20S/25S SMG 50/55 SMG 57 SMG 65/65S SMG 65i/75i SMG 50i/55i LA NUOVA GENERAZIONE DI SMG DALLA MACCHINA AUTONOMA

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 30 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali 36

Dettagli

KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA

KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA Avete presente i classici fusti in acciaio da 50, 30, 20, 16, 15, 11, 6 litri di birra? KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA Pesanti Usati da sempre

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON AVVITATURA

IN COLLABORAZIONE CON AVVITATURA Maxder Group S.r.l. Via Bizet 34/36A 20092 Cinisello Balsamo (Mi) Tel. 026600703 Fax. 0237921047 web: www.maxdergroup.com www.maxder.com e-mail: sell@maxder.it IN COLLABORAZIONE CON Avvitatori BRUSHLESS

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina ST08 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di Rho

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ Strumenti rotanti

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ Strumenti rotanti Una gamma di prodotti completa Centri di trattamento Strumenti Laser Igiene Radiografia 3D e panoramica Radiografia intraorale Sensori intraorali Scanner di lastre ai fosfori FONA, the most exciting new

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

SUBLIVENT PRO-A3/A4 SUBLIVENT PRO-A3/A4

SUBLIVENT PRO-A3/A4 SUBLIVENT PRO-A3/A4 SUBLIVENT PRO-A3/A4 La macchina Sublivent Pro A3/A4 è stata creata per sublimare oggetti piatti e tridimensionali trasferendo l'immagine realizzata con inchiostri sublimatici utilizzando carta e supporti

Dettagli

Assorbitori. Industriali. Assorbitori

Assorbitori. Industriali. Assorbitori Assorbitori Industriali Assorbitori Gli assorbitori 3M sono indicati per molteplici applicazioni, dalla semplice manutenzione alle operazioni di pulizia di emergenza a seguito di perdite e versamenti.

Dettagli

SMG Macchina ad alte prestazioni per reggia plastica

SMG Macchina ad alte prestazioni per reggia plastica SMG Macchina ad alte prestazioni per reggia plastica SMG 10 /15 SMG 25 / 20S / 25S SMG 50 / 55 SMG 65 SMG 65i / 75i La nuova generazione SMG Dalla macchina singola fino alla linea d imballaggio completamente

Dettagli

Barriere di sicurezza

Barriere di sicurezza Barriere di sicurezza Barriere di sicurezza Le innovative barriere di sicurezza wenglor garantiscono per la protezione di macchine e persone anche nelle zone più pericolose ( PL e ). Sono progettate in

Dettagli

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio.

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. Collezione Viewlite Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. 2 Collezione Viewlite La collezione Viewlite offre soluzioni geniali

Dettagli

OPTIMA. Troncatrici automatiche programmabili

OPTIMA. Troncatrici automatiche programmabili OPTIMA Troncatrici automatiche programmabili Nuova linea OPTIMA Design pulito ed essenziale, linee tese a spigolo vivo, trasparenze combinate alle compattezze solide e robuste del nuovo Family Feeling

Dettagli

scantonatrici trinciatrici euromac

scantonatrici trinciatrici euromac scantonatrici 1 L elevata produttività delle Scantonatrici uromac è dimostrata quotidianamente da oltre 6.000 utilizzatori nel mondo. Le nostre scantonatrici ad angolo fisso, variabile o multifunzione

Dettagli

Dosatura. Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno

Dosatura. Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno DOSATURA VOLUMETRICA PER LUBRIFICANTI Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno Con la serie C, ABNOX ha creato una generazione

Dettagli

L esperienza di apprendere al centro dell attenzione. Arredi. Arredi pensati per una didattica varia e aperta all uso delle nuove tecnologie

L esperienza di apprendere al centro dell attenzione. Arredi. Arredi pensati per una didattica varia e aperta all uso delle nuove tecnologie Arredi L esperienza di apprendere al centro dell attenzione I nuovi arredi sono studiati per fornire lo strumento ideale nelle nuovi contesti d insegnamento. Le attuali esigenze didattiche impongono configurazioni

Dettagli

FINO 1. Con il nuovo ECO-Motor con 65 Watt, rispetto al modello precedente, si risparmia il 20% ma si hanno prestazioni superiori del 50%.

FINO 1. Con il nuovo ECO-Motor con 65 Watt, rispetto al modello precedente, si risparmia il 20% ma si hanno prestazioni superiori del 50%. FINO 1 Affettatrice elettrica Fino1 con coltello liscio la costruzione in metallo e il design distinguono quest apparecchio. Grazie alla forma stretta, l affettatrice non ha bisogno di tanto spazio sul

Dettagli

REGGIATRICI PER BANCALI. Pallet

REGGIATRICI PER BANCALI. Pallet Pallet Le reggiatrici per bancali Transpak assicurano il carico al pallet con reggia in plastica. Con il loro design funzionale, queste macchine offrono eccellenti performance, facilità di utilizzo e poca

Dettagli

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO RUPES offre ora una soluzione completa e rivoluzionaria per la levigatura perfetta di legno, materiali compositi, gesso e di tutte le superfici

Dettagli