COMUNE di MINORI. Città del Gusto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE di MINORI. Città del Gusto"

Transcript

1 Città del Gusto COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO Minori, lì ALLEGATO A alla delibera di G.C. n. 164 del OGGETTO: Criteri generali per l avviamento al lavoro di n. 1 disabile ai sensi dell art. 1 della legge n. 68/1999 per la copertura di n. 1 posto di Categoria B3 con profilo professionale di Collaboratore amministrativo. ART. 1 COMPETENZA AVVIAMENTO SELEZIONE 1. La richiesta di avviamento alla selezione pubblica oggetto del presente avviso è rivolta all Ufficio Provinciale Servizi Impiego che ha il compito di procedere ad una preselezione pubblica riservata ai disabili iscritti nelle liste ex legge 68/99 e appartenenti al bacino territoriale del Centro per l Impiego di Maiori. 2. L UPSI acquisite le istanze dei soggetti disabili interessati alla selezione e verificato il possesso dei requisiti di partecipazione, conformemente a quanto previsto dal DPR 333/2000, curerà la trasmissione dell elenco dei candidati all Ente che, infine, procederà all individuazione dei soggetti ritenuti idonei, attraverso l espletamento della procedura selettiva finale, in ordine alla quale l Ente si assumerà piena responsabilità relativamente alle modalità e agli esiti. ART. 2 POSTI MESSI A DISPOSIZIONE 1. La selezione pubblica è indetta per il conferimento, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 1 posto di Categoria B3 con profilo professionale di Collaboratore Amministrativo. 2. Le mansioni consistono in attività di carattere amministrativo rientrante nella declaratoria della categoria di che trattasi, in conformità alle clausole contrattuali vigenti. 3. L Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro in base alla legge 10 aprile 1991, n. 125 e in base a quanto previsto dall art. 57 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

2 4. La partecipazione alla selezione obbliga i concorrenti all accettazione incondizionata alle disposizioni del presente avviso, delle norme contenute nel vigente Regolamento in materia di ordinamento degli Uffici e dei Servizi. 5. Valgono comunque, ove non contemplate dal suindicato Regolamento, le norme previste dalla vigente legislazione in materia di accesso alla Pubblica Amministrazione. ART. 3 REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE 1. Per essere ammessi alla presente selezione pubblica è necessario il possesso dei seguenti requisiti: > età non inferiore ad anni 18; > cittadinanza italiana o di uno degli Stati mèmbri della Comunità Economica Europea; > godimento dei diritti civili e politici; non possono essere ammessi alla selezione coloro che siano esclusi dall elettorato politico attivo; > non aver riportato condanne penali, non aver procedimenti penali in corso e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che comportino l interdizione da pubblici uffici e che versano in alcuna delle situazioni di incompatibilità che impedisca, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; > non essere stato destituito dall impiego presso la pubblica amministrazione; > essere in possesso del diploma di scuola media dell obbligo; > appartenenza alla categoria dei disabili di cui all art. 1 della legge n. 68/99 ed inserimento negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui l art. 8 della legge medesima; > iscrizione presso il Centro dell Impiego di Maiori alla data di pubblicazione del bando; > essere, compatibilmente con la propria disabilità, idoneo alla mansione del profilo professionale del posto messo a selezione, il presente requisito verrà accertato dai competenti organi prima dell assunzione, a norma delle vigenti disposizioni in materia; > conoscenza dell uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, con particolare riguardo ai programmi Microsoft Office; > la conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: Inglese - Francese; 2. I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando da parte dell UPSI. L accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti prescritti per l ammissione alla selezione e per la nomina in ruolo comporta, in qualunque tempo, la decadenza della nomina. ART. 4 PROCEDURA SELETTIVA

3 1. Al fine di addivenire alla individuazione del soggetto da avviare al lavoro, si procederà ad una selezione per titoli e colloquio. 2. L Amministrazione comunale, acquisito l elenco dei lavoratori inviato dall Ufficio Provinciale Centro per l Impiego, procederà all espletamento di una prova selettiva tesa ad accertare l idoneità del candidato a svolgere le mansioni del posto offerto. 3. La procedura selettiva sarà affidata ad apposita Commissione Esaminatrice, che sarà nominata secondo le modalità previste dalla disciplina per l accesso agli impieghi inserita nella Parte IV Titolo II del Regolamento comunale sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. 4. La commissione per la valutazione dei candidati ha a disposizione 40 punti attribuibili nel modo che segue. a) Valutazione Titoli: Punteggio massimo 10 punti; b) Colloquio: Punteggio massimo 30 punti. 5. Ad avvenuta ricezione degli elenchi trasmessi dall UPSI, l ufficio richiederà agli interessati la presentazione degli eventuali titoli di cui al successivo articolo da trasmettere entro il termine perentorio di giorni 10 dalla ricezione della comunicazione. ART. 5 VALUTAZIONE DEI TITOLI 1. La valutazione dei titoli avviene nel complessivo punteggio massimo di 10 punti, nel rispetto dei criteri e delle modalità fissate dal Titolo III del regolamento comunale e che di seguito si riportano: a) N. 4 punti per il titolo di studio richiesto, così distribuiti: Valutazione Diploma Scuola Media Inferiore GIUDIZIO=> Sufficiente Discreto Buono Distinto Ottimo Punti da assegnare => 1,60 2,20 2,80 3,40 4,00 b) N. 4 punti per i titoli di servizio, rilasciati dalla competente autorità in originale o in copia autenticata, così distribuiti: a) servizio prestato nello stesso servizio del posto a concorso (per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni): a.1 - stessa categoria o superiore punti: 0,25 a.2 - in categoria inferiore... punti: 0,15 b) servizio prestato in un servizio diverso da quello del posto a concorso (per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni): b.1 - stessa categoria o superiore... punti: 0,20 b.2 - in categoria inferiore.... punti: 0,10 I servizi con orario ridotto saranno valutati con gli stessi criteri, in proporzione. I servizi prestati in più periodi saranno sommati prima dell'attribuzione del punteggio.

4 Nessuna valutazione sarà data ai servizi prestati alle dipendenze di privati. c) N. 2 punti per i titoli vari, che saranno assegnati con riferimento ai criteri di seguito descritti: > le pubblicazioni scientifiche; > le collaborazioni professionali con altri enti pubblici e privati; > il curriculum professionale presentato dal candidato. Nel curriculum formativo e professionale, sono valutate le attività professionali e di studio, formalmente documentate, idonee ad evidenziare, ulteriormente, il livello di qualificazione professionale acquisito nell'arco della intera carriera e specifiche rispetto al posto da ricoprire, ivi compresi i tirocini non valutabili in relazione a norme specifiche. In tale categoria rientrano le attività di partecipazione a congressi, convegni, seminari, anche come docente o relatore, nonché gli incarichi di insegnamento conferiti da enti pubblici. Nei titoli vari, non sono da valutare i certificati laudativi né i voti riportati nei singoli esami. Non saranno valutati, altresì, in questa categoria i titoli già valutati nelle precedenti categorie. 2. Ai fini dell'attribuzione del punteggio i titoli debbono risultare acquisiti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda. ART. 6 PROVE D ESAME 1. La prova d esame consiste in un colloquio vertente sulle seguenti materie: Legislazione amministrativa concernente l ordinamento degli enti locali; Nozioni di diritto costituzionale e amministrativo; Elementi di diritto penale e civile, procedura penale e civile; Disciplina del rapporto di lavoro di pubblico impiego, con particolare riferimento al D. Lgs. 165/2001 e successive integrazioni e ai Contratti Collettivi per il personale non dirigente Regioni Autonomie locali; Stato giuridico dei dipendenti pubblici e responsabilità; livello di conoscenza dell uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse. 2. Il superamento della prova d esame sarà conseguito con una votazione di almeno 21/30. ART. 7 - CALENDARIO E SEDE DELLE PROVE D ESAME 1. La sede ed il calendario per lo svolgimento delle prove d esame saranno stabiliti dalla Commissione Giudicatrice che ne dovrà dare idonea comunicazione ai soggetti partecipanti, mediante raccomandata a.r. e pubblicazione sul relativo sito internet del Comune di Minori 2. Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

5 3. I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alla prova d esame, senza necessità di alcun preavviso, nei giorni, nell ora e nel luogo indicato, muniti di valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione. 4. Ai sensi dell'art. 4, comma 4, del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni, l Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni in dipendenza di inesatte indicazioni di recapito da parte del concorrente oppure mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. ART. 8 GRADUATORIA 1. Al termine della prova orale, la Commissione predispone la graduatoria di merito. Il punteggio finale è dato dalla somma dei voti conseguiti nella prova orale e nella valutazione dei titoli presentati. 2. A parità di valutazione, saranno presi in considerazione i titoli di preferenza e precedenza previsti dal comma 4 dell art. 5 del d.p.r. n. 487 del 1994 e successive modifiche. In caso di ulteriore parità, sarà preferito il candidato più giovane d età, ai sensi dell art. 2, comma 9, della legge n. 191/ La Commissione, al termine della definizione della graduatoria di merito, predispone la pubblicazione del relativo atto all Albo Pretorio on line. Contemporaneamente, la graduatoria viene trasmessa al Responsabile del Servizio Affari Generali per la predisposizione degli atti di competenza. 4. L Ente inoltrerà, quindi, all Ufficio Provinciale Servizi per l Impiego di Salerno richiesta di assunzione a tempo indeterminato del primo classificato, per l avviamento al lavoro presso il comune di Minori. ART. 9 PROCEDURE PER LA STIPULA DEL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO 1. L assunzione in servizio del candidato classificatosi primo in graduatoria avverrà con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, mediante stipula in forma scritta del contratto di lavoro individuale ai sensi dell art. 14 del CCNL per i dipendenti del Comparto Regioni Autonomie Locali. 2. Prima della stipula dei Contratto individuale di Lavoro, il vincitore della selezione sarà invitato dall amministrazione a presentare, nel termine di quindici giorni dalla data dell apposita comunicazione, la certificazione attestante l idoneità fisica, compatibilmente con la propria disabilità, alla mansione del profilo professionale del posto messo a selezione, che dovrà essere rilasciata esclusivamente dal medico Legale dell Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente nonché tutta la documentazione, attestante il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione oggetto del presente avviso. 3. Scaduto inutilmente il termine prefissato, l amministrazione comunicherà di non dar luogo alla stipulazione del contratto. Nel caso in cui la documentazione richiesta

6 pervenga nei termini, il responsabile del procedimento invita il vincitore, mediante assicurata convenzionale, a presentarsi il giorno stabilito per la stipulazione del contratto individuale di lavoro, ai sensi dell art. 14 del CNL All atto della stipula del Contratto individuale di Lavoro il vincitore della selezione dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall art. 53 del D.Lgvo n. 165/ Il candidato, dichiarato vincitore, sarà assunto in servizio, in via provvisoria con riserva di accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la nomina, fermo restando quanto previsto dal DPR 445/2000 in merito alle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni. 6. Il lavoratore sarà sottoposto all'esperimento di un periodo di prova, nel rispetto delle disposizioni stabilite dall art. 14 bis del CCNL , nella posizione professionale e di qualifica per la quale risulta assunto. La valutazione dell'esperimento rientra nelle competenze del Responsabile del Servizio Affari Generali, cui il dipendente interessato risulta funzionalmente assegnato. 7. Il candidato che, senza giustificato motivo, non si presenta in servizio, decade dalla nomina. Qualora, per giustificato motivo, assume servizio con ritardo rispetto alla data prefissata, gli effetti economici decorrono dal giorno di effettiva presa in servizio. 8. In caso di rinuncia o successiva decadenza del nominato, l Ente si riserva la facoltà di procedere alla sua sostituzione mediante la nomina di altro concorrente risultato idoneo, secondo l ordine della graduatoria. ART. 10 TRATTAMENTO ECONOMICO 1. Il trattamento economico è quello previsto per la Categoria B3, posizione economica B3, del vigente C.C.N.L. per il comparto Regioni Autonomie Locali. 2. Il trattamento economico suddetto è disciplinato dalle vigenti disposizioni e soggetto alle trattenute stabilite per legge. Il vincitore all atto dell assunzione in servizio sarà iscritto agli Istituti di assicurazione obbligatoria, previdenziale ed assistenziale, a norma di legge. ART. 11 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 1. Ai sensi dell art. 13 del D.lgs , n. 196, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso il Servizio Risorse Umane per le finalità di gestione del concorso e saranno trattati anche successivamente per le finalità inerenti alla gestione del rapporto di lavoro; 2. Le stesse informazioni potranno essere comunicate unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico economica del candidato, nel rispetto di quanto previsto dall art. 24 del Codice in materia di dati personali. ART. 12 DISPOSIZIONI FINALI

7 1. Per quanto non espressamente disciplinato dal presente avviso deve farsi riferimento alle norme contenute nel Regolamento comunale in materia di ordinamento degli Uffici e dei Servizi nonché nella convenzione stipulata con l Ente Provinciale citata in premessa, nei D.P.R. n. 246/97 e D.P.R. n. 487/94, così come integrato dal D.P.R. n. 693/96, ed alle normative vigenti in materia di accesso agli impieghi nelle Amministrazioni Pubbliche. 2. L Amministrazione ha la facoltà di modificare, sospendere temporaneamente, riaprire i termini della scadenza del bando di concorso. Può anche revocare e/o modificare il concorso bandito, quando lo richiede l interesse pubblico. 3. Per eventuali chiarimenti e/o informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso il Servizio Personale del Comune di Minori, tel. 089/ Minori, lì _ Allegato all Avviso Pubblico per l avvio di procedura selettiva finalizzata all assunzione di n. 1 unità appartenente alle categorie protette di cui all art. 1 della legge n.68/1999 TITOLI DI PREFERENZA E PRECEDENZA (art. 5, comma 4, del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487). Le categorie di cittadini che nei pubblici concorsi hanno preferenza a parità di merito e a parità di titoli sono appresso elencate. A parità di merito i titoli di preferenza sono: a) gli insigniti di medaglia al valor militare; b) i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti; c) i mutilati ed invalidi per fatto di guerra; d) i mutilati ed invalidi per servizio nel settore pubblico e privato; e) gli orfani di guerra; f) gli orfani dei caduti per fatto di guerra; g) gli orfani dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato; h) i feriti in combattimento; i) gli insigniti di croce di guerra o di altra attestazione speciale di merito di guerra, nonché i capi di famiglia numerosa; j) i figli dei mutilati e degli invalidi di guerra ex combattenti; k) i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra; l) i figli dei mutilati e degli invalidi per servizio nel settore pubblico e privato; m) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti di guerra; n) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per fatto di guerra; o) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per servizio nel settore pubblico o privato;

8 p) coloro che abbiano prestato servizio militare come combattenti; q) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno nell amministrazione che ha indetto il concorso; r) i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico; s) gli invalidi ed i mutilati civili; t) militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata: a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno; b) dall aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche; c) dal minore di età.

CUE DI PTECAGA FAIA PRVICIA DI SAER

CUE DI PTECAGA FAIA PRVICIA DI SAER ALLEGATO A alla determinazione Reg. Gen. n. del OGGETTO: Procedura di avviamento numerico a selezione con richiesta all UPSI di Salerno di n.1 unità lavorativa, finalizzata alla copertura di n.1 posto

Dettagli

CUE DI PTECAGA FAIA PRVICIA DI SAER

CUE DI PTECAGA FAIA PRVICIA DI SAER ALLEGATO A alla deliberazione di Giunta Comunale n. del OGGETTO: Procedura di avviamento con richiesta nominativa all UPSI di Salerno di n.1 unità lavorativa, finalizzata alla copertura di n.1 posto di

Dettagli

LA SOCIETA Ge.STe s.r.l RENDE NOTO CHE

LA SOCIETA Ge.STe s.r.l RENDE NOTO CHE BANDO DI SELEZIONE PER ESAME PER PROGRESSIONE VERTICALE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE C1 LA SOCIETA Ge.STe s.r.l RENDE NOTO CHE E

Dettagli

FAC-SIMILE DI DOMANDA - AUTOCERTIFICAZIONE

FAC-SIMILE DI DOMANDA - AUTOCERTIFICAZIONE ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA - AUTOCERTIFICAZIONE Al Comune di Orbetello Piazza del Plebiscito, 1 58015 ORBETELLO (GR) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE DI N.

Dettagli

CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari)

CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari) CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari) per la selezione di n. 10 UFFICIALI DELLA RISCOSSIONE (art. 49 D.P.R. 602/1973) cat. C CCNL Enti Locali da utilizzare per la riscossione coattiva dei tributi e delle

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO Allegato 1 - SCHEMA DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER COMPARAZIONE DI CURRICULA E SVOLGIMENTO DI PROVE VOLTE ALL ACCERTAMENTO DELLA PROFESSIONALITÀ RICHIESTA

Dettagli

Il Direttore Generale. Decreto n Prot. n Anno 2013

Il Direttore Generale. Decreto n Prot. n Anno 2013 Il Direttore Generale Decreto n. 2173 Prot. n.57120 Anno 2013 VISTO il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modifiche ed integrazioni, recante norme generali sull ordinamento del lavoro

Dettagli

Pubblico concorso per reclutamento n. 1 Dirigente Ripartizione IV Tecnica Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monopoli ALLEGATO A)

Pubblico concorso per reclutamento n. 1 Dirigente Ripartizione IV Tecnica Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monopoli ALLEGATO A) CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari) Pubblico concorso per reclutamento n. 1 Dirigente Ripartizione IV Tecnica Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monopoli ALLEGATO A) In base all'art. 5 del

Dettagli

Cognome:... Nome:... Codice Fiscale:. Data di nascita:... Comune di nascita:... Provincia:... Indirizzo di residenza:... Cap:...

Cognome:... Nome:... Codice Fiscale:. Data di nascita:... Comune di nascita:... Provincia:... Indirizzo di residenza:... Cap:... All U.T.I. Sile e Meduna Servizio Gestione del Personale Piazza Libertà, 1 33082 AZZANO DECIMO (PN) OGGETTO: domanda di partecipazione alla selezione per mobilità di comparto per la copertura a tempo pieno

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 978/P DEL 16 SETTEMBRE 2005

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 978/P DEL 16 SETTEMBRE 2005 CODICE CONCORSO 04/R E RIFORMA DELLA REGIONE L Assessore DECRETO N. 978/P Oggetto: Decreto 9 agosto 2005 n. 839/P (Concorso per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 5 funzionari

Dettagli

IL RESPONSABILE DELLA FUNZIONE ORGANIZZAZIONE GENERALE DELL AMMINISTRAZIONE, GESTIONE FINANZIARIA E CONTABILE RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DELLA FUNZIONE ORGANIZZAZIONE GENERALE DELL AMMINISTRAZIONE, GESTIONE FINANZIARIA E CONTABILE RENDE NOTO COMUNE DI SULBIATE Provincia di Monza e della Brianza BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (27 ORE SETTIMANALI) DI 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

Al COMUNE DI MUZZANA DEL TURGNANO Via Roma n MUZZANA DEL TURGNANO (UD) PEC:

Al COMUNE DI MUZZANA DEL TURGNANO Via Roma n MUZZANA DEL TURGNANO (UD) PEC: Al COMUNE DI MUZZANA DEL TURGNANO Via Roma n. 22 33055 - MUZZANA DEL TURGNANO (UD) PEC: comune.muzzanadelturgnano@certgov.fvg.it OGGETTO: Domanda di partecipazione alla selezione per mobilità di comparto

Dettagli

MODULO DI DOMANDA PER I CANDIDATI (SCRIVERE IN STAMPATELLO CHIARO E LEGGIBILE E BARRARE LE CASELLE DI RIFERIMENTO) Il/la sottoscritto/a

MODULO DI DOMANDA PER I CANDIDATI (SCRIVERE IN STAMPATELLO CHIARO E LEGGIBILE E BARRARE LE CASELLE DI RIFERIMENTO) Il/la sottoscritto/a ALLEGATO A MODULO DI DOMANDA PER I CANDIDATI (SCRIVERE IN STAMPATELLO CHIARO E LEGGIBILE E BARRARE LE CASELLE DI RIFERIMENTO) All Amministrazione Comunale di Nova Milanese Settore Affari Generali Ufficio

Dettagli

CR.FORMA Azienda Speciale Servizi di Formazione Provincia di Cremona P.IVA C.F

CR.FORMA Azienda Speciale Servizi di Formazione Provincia di Cremona P.IVA C.F CR.FORMA Azienda Speciale Servizi di Formazione Provincia di Cremona P.IVA 01433020193 - C.F. 93047980193 Prot. n. 2617 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI

Dettagli

(firma autografa) Data

(firma autografa) Data ALLEGATO A Modello Domanda Al Direttore del Conservatorio Statale di musica G.Rossini - Pesaro. _l_ sottoscritt, nat a ( ) il, cittadinanza, codice fiscale, residente a, prov., in, telefono cell e-mail,

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PER UFFICIO STAMPA (cat.

BANDO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PER UFFICIO STAMPA (cat. BANDO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PER UFFICIO STAMPA (cat. D1) In esecuzione della determinazione del dirigente dell Area 2 Servizi

Dettagli

ALLEGATO A (MODELLO DI DOMANDA)

ALLEGATO A (MODELLO DI DOMANDA) ALLEGATO A (MODELLO DI DOMANDA) Al Direttore Amministrativo della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant Anna Via S. Cecilia, n.3 56127 PISA _l_sottoscritt_...nat_a.......prov...il...e

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 976/P DEL 16 SETTEMBRE 2005

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 976/P DEL 16 SETTEMBRE 2005 CODICE CONCORSO 07/R E RIFORMA DELLA REGIONE L Assessore DECRETO N. 976/P Oggetto: Decreto 9 agosto 2005 n. 842/P (Concorso per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 15 funzionari

Dettagli

C O M U N E D I P I A N E Z Z A Provincia di Torino

C O M U N E D I P I A N E Z Z A Provincia di Torino C O M U N E D I P I A N E Z Z A Provincia di Torino BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA

Dettagli

ALLEGATO A. SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA (da redigersi in carta semplice, possibilmente dattiloscritta)

ALLEGATO A. SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA (da redigersi in carta semplice, possibilmente dattiloscritta) ALLEGATO A SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA (da redigersi in carta semplice, possibilmente dattiloscritta) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 28.12.2000, n. 445) DICHIARAZIONE

Dettagli

Dipartimento Giustizia Minorile Allegato B TITOLI DI PREFERENZA A PARITÀ DI MERITO 1) gli insigniti di medaglia al valore militare, 2) i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti; 3) i mutilati ed

Dettagli

ALLEGATO A Schema di domanda

ALLEGATO A Schema di domanda ALLEGATO A Schema di domanda Al Direttore Amministrativo della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant Anna Via S. Cecilia, n.3 56127 PISA _l_sottoscritt_...nat_a.......prov...il...e

Dettagli

Graduatoria redatta dalla Commissione Esaminatrice I concorrenti a parità di punteggio sono provvisoriamente graduati in base alla data di nascita.

Graduatoria redatta dalla Commissione Esaminatrice I concorrenti a parità di punteggio sono provvisoriamente graduati in base alla data di nascita. CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N 6 POSTI DI: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all art.1 c.1 della Legge 12.03.1999 n. 68, da destinare

Dettagli

BANDO DI CONCORSO SELEZIONE PUBBLICA PER COMPARAZIONE DI CURRICULA E SVOLGIMENTO DI PROVE VOLTE ALL ACCERTAMENTO DELLA PROFESSIONALITÀ RICHIESTA

BANDO DI CONCORSO SELEZIONE PUBBLICA PER COMPARAZIONE DI CURRICULA E SVOLGIMENTO DI PROVE VOLTE ALL ACCERTAMENTO DELLA PROFESSIONALITÀ RICHIESTA Allegato 1 - SCHEMA DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO DI CONCORSO SELEZIONE PUBBLICA PER COMPARAZIONE DI CURRICULA E SVOLGIMENTO DI PROVE VOLTE ALL ACCERTAMENTO DELLA PROFESSIONALITÀ RICHIESTA PER

Dettagli

Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 6 posti di:

Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 6 posti di: Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Gestione del Personale Settore Selezioni, Problematiche

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 973/P DEL 16 SETTEMBRE 2005

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 973/P DEL 16 SETTEMBRE 2005 CODICE CONCORSO 02/R E RIFORMA DELLA REGIONE L Assessore DECRETO N. 973/P Oggetto: Decreto 9 agosto 2005 n. 838/P (Concorso per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 3 funzionari

Dettagli

C O M U N E DI S A N L U R I PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO

C O M U N E DI S A N L U R I PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO C O M U N E DI S A N L U R I PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO Via Carlo Felice n.201 telefono 070/93831 telefax 070/9383226 SERVIZIO AFFARI GENERALI UFFICIO PERSONALE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA

Dettagli

IL CANDIDATO RENDE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DELL ART. 46 DEL D.P.R.

IL CANDIDATO RENDE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DELL ART. 46 DEL D.P.R. Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all'ufficio concorsi PROT. N. 3-17/9/17/30/3 - (15594) P.G. 207751 MOB_FUNZ_SIL Spazio riservato al Protocollo Generale

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato al bando di concorso pubblico AL RESPONSABILE del SERVIZIO RISORSE UMANE E TRATTAMENTO ECONOMICO del Comune di San Giuseppe

Dettagli

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE:

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE: DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO INGEGNERE CATEGORIA D3 POSIZIONE ECONOMICA D3 (da compilare in stampatello

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 971/P DEL 16 SETTEMBRE 2005

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE DECRETO N. 971/P DEL 16 SETTEMBRE 2005 CODICE CONCORSO 01/R E RIFORMA DELLA REGIONE L Assessore DECRETO N. 971/P Oggetto: Decreto 9 agosto 2005 n. 836/P (Concorso per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 2 funzionari

Dettagli

C H I E D E D I C H I A R A

C H I E D E D I C H I A R A ALLEGATO A Al Comune di Sennori Via Brigata Sassari 15 07036 SENNORI I1/la sottoscritto/a (cognome e nome per le donne coniugate indicare il cognome da nubile) C H I E D E di essere ammesso/a a partecipare

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA Concorso, per titoli e prova d idoneità, a n. 43 posti di ausiliario specializzato addetto ai servizi socioassistenziali Con deliberazione n. 3137/40A del 26 settembre

Dettagli

COMUNE DI BUDRIO Provincia di Bologna

COMUNE DI BUDRIO Provincia di Bologna SERVIZIO PERSONALE Tel/fax (051)-692.82.30/80.81.06 COMUNE DI BUDRIO Provincia di Bologna www.comune.budrio.bo.it e-mail: info@comune.budrio.bo.it Prot. 30065 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER

Dettagli

AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI DI VITTORIO VENETO (TV)

AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI DI VITTORIO VENETO (TV) AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI DI VITTORIO VENETO (TV) AVVISO SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI DUE POSTI DI FARMACISTA COLLABORATORE - LIVELLO

Dettagli

ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME, 24 MESI, A 12 ORE SETTIMANALI,

Dettagli

LA RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA

LA RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE DI N. 1 COLLABORATORE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. B/3 A TEMPO DETERMINATO E ORARIO RIDOTTO ***************************************************************************************

Dettagli

DICHIARA: Cognome Nome. luogo di nascita Prov comune di residenza Cap Prov indirizzo n. cod. fiscale tel.

DICHIARA: Cognome Nome. luogo di nascita Prov comune di residenza Cap Prov indirizzo n. cod. fiscale tel. Al Comune di Staranzano Ufficio Personale P.zza Dante Alighieri n. 26 34079 STARANZANO (GO) Scadenza 23/07/2018 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO DEL COMPARTO UNICO

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato al bando di concorso pubblico AL RESPONSABILE del SERVIZIO RISORSE UMANE E TRATTAMENTO ECONOMICO del Comune di San Giuseppe

Dettagli

Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 2 posti di:

Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 2 posti di: Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Pianificazione, Organizzazione, Relazioni Sindacali

Dettagli

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ardito Desio

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ardito Desio Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ardito Desio Piazza Garibaldi 7-33057 Palmanova (UD) c.f. 81001370303 - p.i. 01036500302 (0432) 928238 929372 fax 924690 lorena@asparditodesio.191.it sito internet:

Dettagli

COMUNE DI SULBIATE IL RESPONSABILE DELL AUA ORGANIZZAZIONE GENERALE DELL AMMINISTRAZIONE, GESTIONE FINANZIARIA E CONTABILE RENDE NOTO

COMUNE DI SULBIATE IL RESPONSABILE DELL AUA ORGANIZZAZIONE GENERALE DELL AMMINISTRAZIONE, GESTIONE FINANZIARIA E CONTABILE RENDE NOTO COMUNE DI SULBIATE Provincia di Monza e della Brianza Via Grandi, 1 20884 SULBIATE (MB) www.comune.sulbiate.mb.it personale@comune.sulbiate.mb.it comune.sulbiate@halleypec.it Tel. 0396020975 fax 0396020537

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato al bando di concorso pubblico AL RESPONSABILE del SERVIZIO RISORSE UMANE E TRATTAMENTO ECONOMICO del Comune di San Giuseppe

Dettagli

Indirizzo n. Indirizzo n.

Indirizzo n. Indirizzo n. ALLEGATO 1: domanda Al Comune di Cervignano del Friuli P.zza Indipendenza, 1 33052 Cervignano del Friuli (UD) Oggetto: CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Dettagli

IL CANDIDATO RENDE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DELL ART. 46 DEL D.P.R.

IL CANDIDATO RENDE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DELL ART. 46 DEL D.P.R. Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-17/9/17/24/4 - (11008) P.G. 145257 MOB_FUNZ_ING

Dettagli

DIRIGENTE PER POSIZIONE DI LAVORO NELL AMBITO DELL AREA TERRTORIO, SVILUPPO URBANISTICO ED ECONOMICO E GRANDI PROGETTI TERRITORIALI

DIRIGENTE PER POSIZIONE DI LAVORO NELL AMBITO DELL AREA TERRTORIO, SVILUPPO URBANISTICO ED ECONOMICO E GRANDI PROGETTI TERRITORIALI Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Pianificazione, Organizzazione, Relazioni Sindacali

Dettagli

Il/La sottoscritto/a.., nato/a a..., il e residente a.. in Via/Piazza Numero telefonico..- Cellulare

Il/La sottoscritto/a.., nato/a a..., il e residente a.. in Via/Piazza Numero telefonico..- Cellulare Allegato A Schema domanda di partecipazione AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO DEL COMUNE DI VAIRANO PATENORA Il/La sottoscritto/a.., nato/a a....., il e residente a.. in Via/Piazza Numero telefonico..-

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla selezione in oggetto indetta da codesto Comune e, a tal fine, DICHIARA. di essere nato a... il. Città...C.A.

CHIEDE. di partecipare alla selezione in oggetto indetta da codesto Comune e, a tal fine, DICHIARA. di essere nato a... il. Città...C.A. Modello di domanda (da compilare in stampatello) ALLEGATO A Al Comune di Silvi Servizio Risorse Umane Via Garibaldi, 14 64028 Silvi Marina (TE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla SELEZIONE per TITOLI ed ESAMI

Dettagli

Cognome Nome. luogo di nascita Prov comune di residenza Cap Prov indirizzo n. cod. fiscale tel.

Cognome Nome. luogo di nascita Prov comune di residenza Cap Prov indirizzo n. cod. fiscale tel. All ufficio del personale del Comune di Rivignano Teor Piazza IV Novembre n. 34 33061 RIVIGNANO TEOR Allegato A Oggetto: domanda di partecipazione alla selezione per la copertura a tempo pieno e indeterminato

Dettagli

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue:

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-14/9/17/22/3 (13322) P.G. 171924 MOB_FUNZ_AMM_ANAG

Dettagli

Settore Risorse Umane Formazione Professionale e Lavoro

Settore Risorse Umane Formazione Professionale e Lavoro Settore Risorse Umane Formazione Professionale e Lavoro Avviso pubblico di procedura di mobilità volontaria, per quiz e prova orale, per la copertura di 1 posto di Dirigente a tempo indeterminato L ULTIMO

Dettagli

di essere dipendente a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all art. 1, comma 2

di essere dipendente a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all art. 1, comma 2 All U.T.I. Agro Aquileiese presso il Comune di Cervignano del Friuli Ufficio Protocollo P.zza Indipendenza, 1 33052 CERVIGNANO DEL FRIULI (UD) OGGETTO: domanda di partecipazione alla selezione per mobilità

Dettagli

ALLEGATO A. Al Direttore Amministrativo della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant Anna Via S. Cecilia, n.

ALLEGATO A. Al Direttore Amministrativo della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant Anna Via S. Cecilia, n. ALLEGATO A Al Direttore Amministrativo della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant Anna Via S. Cecilia, n.3 56127 PISA _l_sottoscritt_...nat_a.......prov...il... e residente

Dettagli

Allegato A Al Presidente del Conservatorio di Musica Arrigo Boito" Parma

Allegato A Al Presidente del Conservatorio di Musica Arrigo Boito Parma Allegato A Al Presidente del Conservatorio di Musica Arrigo Boito" Parma Il/La sottoscritto/a. nat... a...... (Provincia...), il... residente a......(provincia...) via...... n... cap...recapito tel...

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per l assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di un farmacista direttore di farmacia (livello 1 super CCNL

Dettagli

1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell Unione Europea ;

1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell Unione Europea ; Allegato A AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GIUDIZIO DI IDONEITA AI FINI DELL INQUADRAMENTO DEI MEDICI CONVENZIONATI PER L EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE NELLA DIRIGENZA MEDICA DEL RUOLO

Dettagli

REGIONE PIEMONTE BU45 07/11/2013

REGIONE PIEMONTE BU45 07/11/2013 REGIONE PIEMONTE BU45 07/11/2013 Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento

Dettagli

AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE Orientale Goriziano

AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE Orientale Goriziano BANDO DI CONCORSO PUBBLICO Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di categoria C posizione economica C1 profilo prof. Istruttore amministrativo contabile (Contratto Enti Locali

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (Geologo) - CATEGORIA D1 IL DIRIGENTE

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (Geologo) - CATEGORIA D1 IL DIRIGENTE Provincia di Arezzo CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (Geologo) - CATEGORIA D1 IL DIRIGENTE In esecuzione di quanto disposto con deliberazione

Dettagli

Il/La sottoscritto/a (cognome, nome), C H I E D E D I C H I A R A

Il/La sottoscritto/a (cognome, nome), C H I E D E D I C H I A R A ALLEGATO A All ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA STRADA MAGGIORE 13 40125 BOLOGNA Il/La sottoscritto/a (cognome, nome), C H I E D E di essere ammesso/a alla selezione di candidati per la

Dettagli

MODULO DI DOMANDA PER I CANDIDATI (SCRIVERE IN STAMPATELLO E BARRARE LE CASELLE DI RIFERIMENTO) Il/la sottoscritto/a.

MODULO DI DOMANDA PER I CANDIDATI (SCRIVERE IN STAMPATELLO E BARRARE LE CASELLE DI RIFERIMENTO) Il/la sottoscritto/a. ALLEGATO A MODULO DI DOMANDA PER I CANDIDATI (SCRIVERE IN STAMPATELLO E BARRARE LE CASELLE DI RIFERIMENTO) All Amministrazione Comunale di Nova Milanese Settore Affari Generali Ufficio Gestione e Programmazione

Dettagli

Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 7 posti di:

Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 7 posti di: Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Personale Ufficio Concorsi c/o Archivio Generale

Dettagli

Dipartimento I Affari Istituzionali, Organizzazione e Risorse Umane

Dipartimento I Affari Istituzionali, Organizzazione e Risorse Umane AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL EVENTUALE COSTITUZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE

Dettagli

MODULO DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA

MODULO DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA ALLEGATO A MODULO DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA (scrivere in stampatello, compilare in ogni sua parte e cancellare le parti che non interessano) Spett.le Azienda Speciale Angri Eco Servizi

Dettagli

C I T T A D I C A R B O N I A

C I T T A D I C A R B O N I A C I T T A D I C A R B O N I A PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS IL DIRIGENTE DEL I SERVIZIO In esecuzione della determinazione n. 468/I del 14/12/2009 e in conformità alla normativa vigente e al Regolamento

Dettagli

ALLEGATO A) Al Comune di San Giorgio delle Pertiche Ufficio Protocollo Via Canonica, S. GIORGIO DELLE PERTICHE -PADOVA OGGETTO: Domanda in c

ALLEGATO A) Al Comune di San Giorgio delle Pertiche Ufficio Protocollo Via Canonica, S. GIORGIO DELLE PERTICHE -PADOVA OGGETTO: Domanda in c ALLEGATO A) Al Comune di San Giorgio delle Pertiche Ufficio Protocollo Via Canonica, 4 35010 - S. GIORGIO DELLE PERTICHE -PADOVA OGGETTO: Domanda in carta libera di ammissione alla Selezione Pubblica,

Dettagli

COGNOME NOME. DATA DI NASCITA. LUOGO DI NASCITA.. PROV.. CODICE FISCALE.. CITTADINANZA RESIDENTE A PROV INDIRIZZO..CAP.. TELEFONO.. .

COGNOME NOME. DATA DI NASCITA. LUOGO DI NASCITA.. PROV.. CODICE FISCALE.. CITTADINANZA RESIDENTE A PROV INDIRIZZO..CAP.. TELEFONO..  . ALLEGATO A Al Comune di Ostra Piazza dei Martiri n. 5 60010 OSTRA (AN) Pec: comune.ostra@emarche.it OGGETTO: Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per l assunzione a tempo pieno

Dettagli

nato/a a Prov il / / residente in Prov CAP nella Via n. C.F. Tel. PEC PREMESSO CHE

nato/a a Prov il / / residente in Prov CAP nella Via n. C.F. Tel.  PEC PREMESSO CHE RACCOMANDATA A/R Spett. Ufficio Scolastico per la Regione Via n CAP Comune OGGETTO: Domanda di ammissione al corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici

Dettagli

PRECEDENZE E PREFERENZE

PRECEDENZE E PREFERENZE ALLEGATO 1 PRECEDENZE E PREFERENZE PRECEDENZE 1. Nelle pubbliche selezioni le riserve di posti già previste da leggi speciali in favore di particolari categorie di cittadini, non possono complessivamente

Dettagli

AL COMUNE DI TRIESTE AREA RISORSE UMANE, PROGRAMMAZIONE, CONTROLLI E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLI

AL COMUNE DI TRIESTE AREA RISORSE UMANE, PROGRAMMAZIONE, CONTROLLI E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLI Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-17/9/17/20/3 - (9691) P.G. 125946 MOB_COORD_PED

Dettagli

AL COMUNE DI SELARGIUS AREA 4 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE Piazza Cellarium, S E L A R G I U S (Ca)

AL COMUNE DI SELARGIUS AREA 4 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE Piazza Cellarium, S E L A R G I U S (Ca) ALLEGATO A) AL COMUNE DI SELARGIUS AREA 4 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE Piazza Cellarium, 1 09047 - S E L A R G I U S (Ca) Il/La sottoscritto/a...., chiede di essere ammesso/a alla selezione

Dettagli

Domanda di partecipazione a bando di concorso

Domanda di partecipazione a bando di concorso Al Comune di Ufficio destinatario Domanda di partecipazione a bando di concorso Ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 09/05/1994, n. 487 Il sottoscritto Cognome Nome Codice Fiscale Data

Dettagli

COMUNE DI SOLIGNANO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI SOLIGNANO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI SOLIGNANO PROVINCIA DI PARMA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER ANNI UNO, RINNOVABILE, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. GIURIDICA D1, DA ASSEGNARE

Dettagli

C H I E D E di essere ammesso/a alla selezione in oggetto, indetta da codesta Amministrazione con bando in data.

C H I E D E di essere ammesso/a alla selezione in oggetto, indetta da codesta Amministrazione con bando in data. ALLEGATO A) Al Comune di Monticello Conte Otto Ufficio Protocollo Via Roma n. 1 36010 MONTICELLO CONTE OTTO OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

C O M U N E D I C U R S I Cap PROVINCIA DI LECCE

C O M U N E D I C U R S I Cap PROVINCIA DI LECCE C O M U N E D I C U R S I Cap. 73020 PROVINCIA DI LECCE Telefono 0836.332014 Piazza Pio XII c.a.p. 73020 Fax 0836.434014 e-mail:ufficiotecnico@comune.cursi.le.it C.F. e P. Iva 83000250759 UFFICIO TECNICO

Dettagli

Io sottoscritto/a chiedo di essere ammesso/a a partecipare al concorso pubblico in oggetto citato.

Io sottoscritto/a chiedo di essere ammesso/a a partecipare al concorso pubblico in oggetto citato. Spett.le Comune di Porlezza Ufficio Risorse Umane Via G. Garibaldi n 66 22018 - Porlezza (Co); porlezza@pec.it OGGETTO: Bando di concorso pubblico per esami per l assunzione a tempo pieno e determinato

Dettagli

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue:

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-12/9/17/55/3 (15090) P.G. 180846 MOB_ASS_SOCIALE

Dettagli

CHIEDE. di essere ammesso/a a parteciparvi.

CHIEDE. di essere ammesso/a a parteciparvi. Modello A FAC SIMILE DELLA DOMANDA (da redigere in carta libera) Al Servizio Amministrativo del Comune di Perdasdefogu Piazza Europa, 1 08046 PERDASDEFOGU Oggetto: Domanda di partecipazione al Concorso

Dettagli

PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE

PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE Allegato A Allegato 1: facsimile di domanda di partecipazione ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI LIVORNO Ufficio Personale e Relazioni Sindacali Piazza del Municipio, 48 57123

Dettagli

C O M U N E D I P I A N E Z Z A Provincia di Torino

C O M U N E D I P I A N E Z Z A Provincia di Torino C O M U N E D I P I A N E Z Z A Provincia di Torino BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER MESI 12 DI AGENTE

Dettagli

AL COMUNE DI TRIESTE AREA RISORSE UMANE, PROGRAMMAZIONE, CONTROLLI E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLI

AL COMUNE DI TRIESTE AREA RISORSE UMANE, PROGRAMMAZIONE, CONTROLLI E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLI Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-17/9/17/23/3 - (10664) P.G. 138901 MOB_PLA_17

Dettagli

VISTI i vigenti CC.CC.NN.LL. del personale del comparto Regioni-Autonomie Locali RENDE NOTO

VISTI i vigenti CC.CC.NN.LL. del personale del comparto Regioni-Autonomie Locali RENDE NOTO Prot. 20666 del 13.05.2019 OGGETTO: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONALE IDONEO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER MESI DUE DI N.4 UNITA DI PERSONALE PART

Dettagli