TOUR DELL UNGHERIA DAL 24 AL 31 MAGGIO Contributo per i soci CRD 230,00

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR DELL UNGHERIA DAL 24 AL 31 MAGGIO Contributo per i soci CRD 230,00"

Transcript

1 1 Giorno ROMA BUDAPEST - HEVIZ Ritrovo dei partecipanti e partenza alla volta dell aeroporto di Roma Fiumicino ( da Perugia, Foligno Spoleto Terni).Arrivo e Roma e partenza con voli di linea Alitalia diretto AZ 478 alle ore Arrivo previsto a Budapest alle ore Incontro con accompagnatore locale in lingua italiana. Trasferimento a HEVIZ. Nel corso del trasferimento sosta per la visita dell Abbazia di Tihany(ingresso incluso) e sosta per ammirare lo splendido panorama del Lago Balaton, poi passeggiata in Balatonfured. Sistemazione in DanubiusHealth Spa Resort Heviz****superior. L hotel si trova nel centro di Heviz, pochi passi a piedi dal famoso lago termale. WIFI ed uso del centro di benessere di hotel sono gratuiti. Cena a buffet in hotel (incluso acqua minerale o una bibita analcolica / un caffé o the). 2 Giorno HEVIZ Escursione Koszeg e Sopron Prima colazione e cena a buffet in hotel.escursione intera giornata: Kőszeg - Sopron. Visita del centro storico e Fortezza di Kőszeg (ingresso incluso), poi proseguimento per Sopron. Visita della citta: centro storico, Municipio, Chiesa della capra. Pranzo in ristorante nel corso delle escursioni (3 portate, con bevande). Tempo permettendo deviazione per Fertod per visitare il Palazzo Eszterhazy (ingresso facoltativo a pagamento 7). Rientro a Heviz nel tardo pomeriggio. Pernottamento in Hotel. 3 Giorno HEVIZ - BUDAPEST Prima colazione a buffet in hotel. Partenza per Budapest. Nel corso del viaggio visita di Keszthely con il Museo dei Pupazzi (ingresso incluso), ed il Castello Festetich (ingresso incluso). Pomeriggio visita alla famosa manifattura di porcellana in Herend (ingresso incluso). Pranzo nel corso del viaggio (3 portate, con bevande). Arrivo a Budapest, sistemazione in Best Western Hotel HUNGARIA**** Hotel situato nel centro di Budapest, con WIFI gratuito anche nelle camere. Cena in hotel (in caso di almeno 40 persone cena a buffet, altrimenti cena servita 3 portate bevande incluse ). Pernottamento in Hotel. 4 Giorno BUDAPEST Prima colazione a buffet in hotel. Intera giornata visita della città: la chiesa Matyas (ingresso incluso), il Bastione dei Pescatori (ingresso incluso), il Parlamento (ingresso con prenotazione obbligatoria 7), la Piazza degli Eroi. Pranzo nella Birreria Reale Kaltenberg nel centro di Budapest (3 portate con un bicchiere di birra). Cena in hotel (in caso di almeno 40 persone cena a buffet, altrimenti cena servita 3 portate bevande incluse ). Pernottamento in Hotel.

2 5 Giorno BUDAPEST Escursione Puszta Ungherese Prima colazione a buffet in hotel. Escursione intera giornata alla Puszta Ungherese (Regione Bugac). Trascorrerete una giornata indimenticabile; la prima tappa è Kecskemet, la città dalla pittoresca architettura che può vantare alcuni degli edifici più prestigiosi dell Ungheria. Passeggiando potrete ammirare il Municipio, il Palazzo Cifra, il Teatro KatonaJozsef, la Chiesa vecchia e la Sinagoga. In seguito si prosegue verso Lajosmizse, dove in una tanya (tipica fattoria) vi verrà offerta la grappa ungherese e la pogacsa (focaccina ungherese) appena sfornata. Dopo il giro in carrozza e lo spettacolo equestre tradizionale potrete assaggiare il pranzo tipico (bevande incluse) accompagnato dal suono dei violini tzigani. Rientro in Budapest previsto per le ore 18.00/19:00. Cena in hotel (in caso di almeno 40 persone cena a buffet, altrimenti cena servita 3 portate bevande incluse). Pernottamento in Hotel. 6 Giorno BUDAPEST Escursione Godollo Prima colazione a buffet in hotel. Escursione di mezzagiornata a Godollő. Visita interna della residenza estiva della Principessa SISSI, il Castello Grassalkowich (ingresso incluso). Pranzo nei dintorni di Godollő(3 portate, bevande incluse). Pomeriggio rientro a Budapest e crociera sul Danubio, incluso un drink per persona. Tempo libero per attività individuali, con possibilità di andare in un centro termale (ingresso facoltativo 16.50). Cena in hotel (in caso di almeno 40 persone cena a buffet, altrimenti cena servita 3 portate bevande incluse). Pernottamento in Hotel. 7 Giorno BUDAPEST Escursione ansa del Danubio SzentendreVisegradEsztergom Prima colazione a buffet in hotel. Partenza per Szentendre. Visita alla pittoresca cittadina barocca e proseguimento per Visegrad. Visita alla Roccaforte del re Mattia (ingresso incluso), da dove si ammira uno splendido panorama dell ansa del Danubio. Pranzo in ristorante (3 portate, bevande incluse). Proseguimento per Esztergom e visita alla 13 Cattedrale più grande del mondo, la più grande dell Ungheria (ingresso incluso). Rientro a Budapest nel tardo pomeriggio. Cena in hotel (in caso di almeno 40 persone cena a buffet, altrimenti cena servita 3 portate bevande incluse) o possibilità di cena tipica con musica e spettacolo (supplemento 15 per persona). Pernottamento in Hotel.

3 8 Giorno BUDAPEST - ROMA Prima colazione a buffet in hotel. Mattinata prosecuzione delle visite della città e tempo libero per shopping. Pranzo in ristorante (3 portate, bevande incluse). Trasferimento all aeroporto di Budapest e partenza con voli di linea Alitalia diretto AZ 479 alle ore Arrivo previsto a Roma FCO alle ore e trasferimento in Bus Gt per l Umbria. Quota individuale di partecipazione minimo 20 paganti 1.139,00 minimo 30 paganti 1.096,00 minimo 40 paganti 1.045,00 minimo 50 paganti 1.033,00 Supplemento CAMERA SINGOLA euro 180,00 Riduzione 3 letto adulti euro 40,00 Riduzione bambini 2-12 anni in 3 letto euro 110,00 LA QUOTA COMPRENDE: Trasferimento in bus GT da e per L Umbria all aeroporto di Roma Fiumicino - trasporto aereo con voli di linea Alitalia diretto in classe economica - trasporto in franchigia di 20 kg di bagaglio; - tasse aeroportuali al momento 141,00 (soggette a riconferma); - trasporti interni in pullman come indicato nel singoli programmi; - sistemazione in camere doppie con servizi, in hotel di categoria 4 stelle / 4 stelle sup. - pensione completa bevande incluse (NB per bevande incluse si intende:1 bicchiere di vino o 1 birra o una bevanda analcolica, acqua) dalla cena del primo giorno al pranzo dell ultimo giorno, incluso un pranzo nelle Birreria Reale Kaltenberg e il pranzo tipico con musica nella Puszta; - visite ed escursioni indicate come da programma; - ingressi indicati nel programma (Abbazia di Tihany, Fortezza di Koszeg, Museo dei Pupazzi, Castello Festetich, Manifattura di porcellana, Chiesa di Mattia, Bastione dei Pescatori, Castello Grassalkowich, Roccaforte Re Mattia, Cattedrale di Esztergom, Museo del Marzapane; - minicrociera sul Danubio incluso 1 drink per persona; - accompagnatore locale esperto in Ungheria per tutta la durata del viaggio; - accompagnatore agenzia di viaggio; - borsa da viaggio in omaggio; - polizza annullamento Prenota Sereno*; - assicurazione infortunio, malattia (fino a euro) e bagaglio.

4 LA QUOTA NON COMPRENDE: facchinaggio, mance circa 20,00 (da pagare in loco),ingressi indicati con supplemento (Ingresso al Palazzo FertodEszterhazy 7, Interno del Parlamento 7, ingresso al Centro Termale 16,50), extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nei programmi. * La Polizza Prenota Sereno copre in caso di annullamento dovuto alle seguenti cause gravi imprevedibili al momento dell iscrizione al viaggio: - malattia e/o infortunio, insorti successivamente all'iscrizione,per i quali sia documentata da unità ospedaliera e/o istituto di cura convenzionato l'impossibilità a partecipare al viaggio; - decesso:a) del viaggiatore o del suo coniuge, figlio/a, fratello/sorella,genitore o suocero/a o, infine nonno/a; b) di eventuale accompagnatore, iscritto al viaggio insieme e contemporaneamente al viaggiatore stesso; - citazione del Viaggiatore avanti alla autorità giudiziaria penale o convocazione in qualità di Giudice Popolare, se intervenuti successivamente all'iscrizione al viaggio. La copertura prevede comunque una franchigia del 15% OPERATIVO VOLI PREVISTI: 24 MAGGIO ROMA FIUMICINO BUDAPEST AZ MAGGIO BUDAPEST ROMA FIUMICINO AZ DOCUMENTI NECESSARI I documenti necessari sono : carta d identità valida per l espatrio (no carta rinnovata a mano) Per i minori, stante il variare delle norme ed in base all età del minore ed al tipo di accompagnatore, Vi ricordiamo di informarvi presso la Questura di riferimento.

5 SCHEDA DI PRENOTAZIONE Le schede di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Aprile 2015 ore 13:00 alla Sig.ra Eleonora Mancini, via mail con scheda allegata compilata e sottoscritta all indirizzo crdbpspoleto@gmail.com o crdbps@bpspoleto.it Pagamento rate: per i soci 4 rate con addebito in conto corrente (27/04/2015, 27/5/2015, 29/6/ /7/2015), per gli ospiti in 2 rate il 27/04/2015 ed il 27/5/2015, sul conto del socio presentatore. Il sottoscritto reperibile, per eventuali comunicazioni al numero di cellulare (necessario per eventuali contatti di emergenza) prenota: Nome Cognome Socio* Camera Matr./Doppia/Singol a/tripla Partenza da Perugia/Foligno/Spoleto/Ter ni *indicare SI o NO N.B. Allegare copia del documento e del codice Fiscale NB: l eventuale annullamento dopo aver inviato la scheda, può comunque prevedere costi o franchigie Letto e approvato quanto sopra, autorizza l addebito del proprio c/c cin presso la Dip. per se e per i propri ospiti. Data Firma Il CRD della Banca Popolare di Spoleto SpA DECLINA OGNI RESPONSABILITA per eventuali infortuni ai partecipanti, nonché per eventuali danni o furti ai beni di proprietà di quest ultimi, che dovessero verificarsi durante l iniziativa oggetto della presente iscrizione. Firmato per presa visione e approvazione Firma del genitore o tutore per i minori I soci hanno priorità sugli ospiti sino alla data del 20/04/2015 Ricordiamo che tutti i dipendenti bps sono automaticamente soci del crd. Anche i familiari (coniugi e figli a carico conviventi) possono diventarlo, pagando una quota mensile di 2,58, l erogazione del contributo ai soci del CRD è strettamente legato alla effettiva partecipazione all iniziativa ed al permanere della qualità di socio. Referente CRDBPS: Eleonora Mancini Blasi Alessia t

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

11/13 NOVEMBRE 2016 IN COLLABORAZIONE CON AGENZIA VIAGGI

11/13 NOVEMBRE 2016 IN COLLABORAZIONE CON AGENZIA VIAGGI E noi Vi confermiamo lo splendore e le emozioni che questa città riesce a trasmettere a tutti coloro che decidono di regalarsi un'immersione, anche di pochi gironi, camminando sotto i suoi caratteristici

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

dal 5 al 9 dicembre 2016

dal 5 al 9 dicembre 2016 Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. e lieto di invitarvi a (il CRD BPS è un Ente non Commerciale e che non ha finalità di lucro) dal 5 al 9 dicembre 2016 IN COLLABORAZIONE

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP WEEK-END 23-26 marzo 2017- CERVIA (RA) PROGRAMMA 1 23 marzo - partenza in gruppo da Milano Stazione

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017 Speciale AGOAL *620 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 HOTEL BEATRIZ PLAYA & SPA PARADISE FRIENDS **** l hotel, situato direttamente sulla spiaggia di Matagorda, si

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. E' lieto di invitare i propri soci e i loro ospiti alla. Crociera ai Caraibi

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. E' lieto di invitare i propri soci e i loro ospiti alla. Crociera ai Caraibi Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. E' lieto di invitare i propri soci e i loro ospiti alla Crociera ai Caraibi (il CRD BPS è un Ente non Commerciale e che non ha finalità

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Pasqua in Ungheria Budapest, perla del Danubio

Pasqua in Ungheria Budapest, perla del Danubio Pasqua in Ungheria Budapest, perla del Danubio 12-17 aprile 2017 Viaggio dedicato alla scoperta della magica regione del Danubio, con le sue ricchezza culturali, le sue varietà paesaggistiche e le sue

Dettagli

Programma di viaggio: 1 GIORNO: Perugia Fenis - Aosta

Programma di viaggio: 1 GIORNO: Perugia Fenis - Aosta Programma di viaggio: 1 GIORNO: Perugia Fenis - Aosta Incontro dei partecipanti nella prima mattinata e partenza per Fenis con soste durante il percorso. Pranzo libero. Arrivo del gruppo intorno alle 14.00,

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Speciale AGOAL *690. karpathos giugno 2017

Speciale AGOAL *690. karpathos giugno 2017 Speciale AGOAL *690 karpathos 9-16 giugno 2017 veraclub Konstantinos Palace 9-16 giugno Il Veraclub Konstantinos Palace si trova in posizione eccellente, direttamente sull ampia spiaggia di sabbia e ciottoli

Dettagli

OKTOBERFEST DI STOCCARDA

OKTOBERFEST DI STOCCARDA Circolare n 69/2014 Torino, 19/09/2014 Sezione Attività Amatoriali CRAL - ATTIVITÀ AMATORIALI Un esperienza da n o n p e r d e r e : atmosfera di grande festa, birra a fiumi e corpose specialità tradizionali,

Dettagli

TOUR DELL UMBRIA IL CRAL ORGANIZZA DA SAN FRANCESCO A DON MATTEO. i tempi cambiano... CRAL - TURISMO

TOUR DELL UMBRIA IL CRAL ORGANIZZA DA SAN FRANCESCO A DON MATTEO. i tempi cambiano... CRAL - TURISMO Circolare n 34/14 Torino, 17/04/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL ORGANIZZA TOUR DELL UMBRIA DA SAN FRANCESCO A DON MATTEO Sabato 31 maggio - Lunedì 2 giugno 2014 Il TOUR dell Umbria. Luoghi

Dettagli

PERCORSI DI LUCE ALLA REGGIA DI CASERTA 29 MAGGIO 2010

PERCORSI DI LUCE ALLA REGGIA DI CASERTA 29 MAGGIO 2010 PERCORSI DI LUCE ALLA REGGIA DI CASERTA 29 MAGGIO 2010 PROGRAMMA Ore 18,00 : incontro dei partecipanti a Napoli ( in luogo da definirsi ) trasferimento in Bus G.T. a Caserta Ore 18,30 : passeggiata centro

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE:

LA QUOTA NON COMPRENDE: LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea Alitalia o KLM da Roma, 3 notti presso la struttura selezionata in trattamento di colazione, Assicurazione medico bagaglio annullamento. LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse

Dettagli

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 1 giorno : 27/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Budapest. Special - 5 giorni UNGHERIA UNGHERIA. Località visitate Budapest - Ansa del Danubio - Visegrad - Szentendre

Budapest. Special - 5 giorni UNGHERIA UNGHERIA.  Località visitate Budapest - Ansa del Danubio - Visegrad - Szentendre Budapest Special - 5 giorni Visegrad Szentendre BUDAPEST Località visitate Budapest - Ansa del Danubio - Visegrad - Szentendre 1 giorno VERONA - BUDAPEST (km 890) Al mattino incontro con l accompagnatore

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

IL CRAL PROPONE BARCELLONA

IL CRAL PROPONE BARCELLONA Circolare n 51/2014 Torino, 03/06/2014 Sezione Turismo DEDICATO AI GIOVANI e non solo... Barcellona è una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano

Dettagli

PACCHETTO ALL INCLUSIVE!!

PACCHETTO ALL INCLUSIVE!! PACCHETTO ALL INCLUSIVE!! CAPODANNO VIENNA, BRATISLAVA E BUDAPEST Le Regine del Danubio 26 DICEMBRE - 2 GENNAIO 2017 Volo diretto PISA / BUDAPEST + 8 giorni / 7 notti TOUR GUIDATO HOTEL 3 e 4 STELLE PENSIONE

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli

G. Damiani Almeyda-F. Crispi

G. Damiani Almeyda-F. Crispi ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE G. Damiani Almeyda-F. Crispi L.go Mario Mineo,4 (già Via G. Campolo,110) - 90145 PALERMO C.F. 97291560825 0916822774 0916829442 pais03200d@istruzione.it pais03200d@pec.istruzione.it

Dettagli

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Istituto di Istruzione Superiore di Via delle Scienze RMIS02400L Liceo Scientifico G. Marconi e Liceo

Dettagli

OGGETTO: Viaggio d istruzione a Praga CONFERMA DEFINITIVA orari partenza e rientro

OGGETTO: Viaggio d istruzione a Praga CONFERMA DEFINITIVA orari partenza e rientro Liceo Scientifico Statale G. Seguenza Via S. Agostino n. 1 98122 Messina C.F. 80005740834 MEPS03000D@istruzione.it MEPS03000D@pec.istruzione.it Centralino: 090673569 Fax: 090672770 www.seguenza.it seguenza@seguenza.it

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630 1 / 6 NORVEGIA 27 giugno 4 luglio 2015 1 Giorno Velkomst (benvenuti in norvegese) Trasferimento in aeroporto di Milano Linate con bus G.T. Partenza da Milano con volo di linea per Oslo. All arrivo sistemazione

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE. 09 giugno Programma di massima

L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE. 09 giugno Programma di massima L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE 09 giugno 2013 Nel borgo di Malcesine è possibile visitare il Castello Scaligero di origine longobarda ospita un

Dettagli

OKTOBERFEST MONACO DI BAVIERA

OKTOBERFEST MONACO DI BAVIERA Circolare n 53/2015 Torino, 30/07/2015 Sezione Turismo Anche nel 2015 l Oktoberfest vedrà la luce nel Theresienwiese, parco nel centro di Monaco di Baviera, dedicato alla principessa Theresa le cui nozze

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO Circolare n 50/15 Torino, 15/07/2015 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE NAPOLI VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO Via s. Gregorio Armeno è la celebre strada degli artigiani del Presepe,

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Collegio Territoriale Campania Calabria

Collegio Territoriale Campania Calabria Comun. n. 005. Napoli,08/01/ 2014 PESCASSEROLI (AQ) Il Consiglio Territoriale Campania ha ottenuto, per i propri Soci, delle convenienti agevolazioni per week-end neve da effettuarsi nei mesi di gennaio,

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

BUDAPEST 5 giorni in aereo

BUDAPEST 5 giorni in aereo CIG. ZA7120CC28 Prot. 716/14 GC Roma, 07/01/15 BUDAPEST 5 giorni in aereo 1 GIORNO: ROMA / BUDAPEST Raduno dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Roma Fiumicino ed incontro con il nostro assistente.

Dettagli

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni:

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni: Easy Nite Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess (4 stelle) Gran Canaria - Maspalomas Un resort splendido, molto apprezzato

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli