BASKET IN CARROZZINA, SABATO E DOMENICA LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA A ROMA

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BASKET IN CARROZZINA, SABATO E DOMENICA LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA A ROMA"

Transcript

1 BASKET IN CARROZZINA, SABATO E DOMENICA LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA A ROMA Tra l 11 e il 12 aprile Santa Lucia, Briantea, Varese e Porto Torres si contendono la coppa nazionale. Finale in differita su Rai Sport 1 domenica alle ore Sabato 11 e domenica 12 aprile si giocherà la Final Four di Coppa Italia di pallacanestro in carrozzina. Sede dell evento la palestra della Fondazione Santa Lucia (via Ardeatina 354, Roma), campo di casa della squadra detentrice del trofeo, il Santa Lucia Roma. Impegnati, oltre ai romani, anche i campioni d Italia in carica della UnipolSai Briantea 84 Cantù e le due seconde classificate della stagione regolare nei due gironi di Serie A, il Porto Torres Banco di Sardegna e l HS Cimberio Varese. La Final Four si aprirà alle ore 17 di sabato 11 aprile con la prima semifinale tra UnipolSai Briantea 84 Cantù e Porto Torres Banco di Sardegna; a seguire la seconda semifinale tra Santa Lucia Roma e HS Cimberio Varese. Le due sfide sono la replica delle serie di semifinale scudetto giocate nella pima settimana di marzo e vinte rispettivamente da Briantea 84 e Santa Lucia. Entrambe nella mattinata di domenica 12 aprile le finali: alle ore 9.30 si assegna il terzo posto, mentre alle ore la palla a due della finalissima. Il piazzamento finale di UnipolSai Briantea 84 Cantù e Santa Lucia Roma in questa Final Four di Coppa Italia determinerà il fattore campo nella serie di finale Scudetto in programma dal prossimo 9 maggio (serie al meglio delle tre gare). La finale verrà ripresa dalle telecamere Rai e trasmessa su Rai Sport 1 alle ore di domenica 12 aprile. Sarà possibile seguire l andamento del torneo attraverso il servizio play-to-play di Basket Hotel sul sito e attraverso i canali social della federazione. ALBO D ORO COPPA ITALIA FIPIC Detentore del torneo è il Santa Lucia Roma, che nella finale 2014 ha battuto la Briantea 84 Cantù 61 a successi: Santa Lucia Sport Roma (1995, 1996, 1997, 2001, 2003, 2005, 2006, 2009, 2010, 2012); 3 successi: Anmic Sassari (1999, 200, 2002); 2 successi: Briantea 84 Cantù (2004, 2013); 1 successo: San Luca Sport Corvino Battipaglia (1998); 1 successo: Padova Millennium Basket (2007); 1 successo: SINCON Dream Team Taranto (2008); 1 successo: Lottomatica Elecom Roma (2011).

2 RECORD E STATISTICHE - Tra Porto Torres Banco di Sardegna e UnipolSai Briantea 84 Cantù i confronti stagionali vedono i lombardi in vantaggio due a zero (98 a 58 e 76 a 49 nelle due semifinali scudetto); - Tra Santa Lucia Roma e HS Cimberio Varese i confronti stagionali vedono i romani in vantaggio due a zero (66 a 44 e 56 a 38 nelle due semifinali scudetto); - Tra UnipolSai Briantea 84 Cantù e HS Cimberio Varese i confronti stagionali vedono i canturini in vantaggio due a zero (75 a 55 e 67 a 58 nella stagione regolare); - Tra Santa Lucia Roma e Porto Torres Banco di Sardegna i confronti stagionali vedono i romani in vantaggio due a zero (72 a 51 e 79 a 41 nella stagione regolare); - Tra Porto Torres Banco di Sardegna e HS Cimberio Varese non ci sono confronti stagionali. - Tra Santa Lucia Roma e UnipolSai Briantea 84 Cantù c è solo un confronto stagionale: la vittoria dei romani in Supercoppa Italiana lo scorso 19 ottobre (73 a 72). - L UnipolSai Briantea 84 Cantù è la squadra che segna di più in Italia in questa stagione (81 punti di media a partita); - Il Santa Lucia Roma ha la miglior difesa del campionato con 30.7 punti di media subiti a partita; - Il Porto Torres Banco di Sardegna è la squadra con il più alto numero di assist realizzati a partita (16.9); - L HS Cimberio Varese è la squadra con il maggior numero di rimbalzi catturati a partita (31.9 di media); - L UnipolSai Briantea 84 Cantù è la squadra con il maggior numero di palle rubate a partita (12.9 di media), seguita dal Santa Lucia Roma (9.6) e dall HS Cimberio Varese (4.9); - L UnipolSai Briantea 84 Cantù vince consecutivamente da 18 partite ufficiali (10 di stagione regolare nel girone A della Serie A, 2 della prima fase playoff, 2 nella semifinale Scudetto e 4 nei preliminari di EuroLeague): ultima sconfitta nella Supercoppa Italiana del 19 ottobre 2014 a San Marino contro il Santa Lucia (73 a 72); - Saranno impegnati nella Final Four di Coppa Italia ben otto giocatori recentemente convocati da coach Dionigi Cappelletti nella Nazionale italiana in occasione dell All Star Game 2015: si tratta di Jacopo Geninazzi, Nicola Damiano e Francesco Roncari dell HS Cimberio Varese, Francesco Santorelli e Filippo Carossino dell UnipolSai Briantea 84 Cantù, Matteo Cavagnini, Stefano Rossetti e Ahmed Raourahi del Santa Lucia Roma.

3 LE SQUADRE UNIPOLSAI BRIANTEA 84 CANTU L UnipolSai Briantea 84 Cantù è la squadra campione d Italia in carica nelle ultime due stagioni di Serie A. Già qualificata per la finale Scudetto (al via il 9 maggio) e per la Final Eight di Champions Cup (dal 30 aprile a Giulianova), è imbattuta dallo scorso 19 ottobre (sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Santa Lucia Roma 73 a 72); il record stagionale dei canturini è quindi di 18 vittorie e una sola sconfitta. La Briantea 84 Cantù è la squadra con il migliore attacco d Italia, con 81 punti di media segnati a partita; da record anche le percentuali dal campo nel tiro da 2 (55.8%) e nel tiro da 3 (40.4%). I canturini subiscono mediamente 40.3 punti a partita (seconda miglior difesa dopo il Santa Lucia Roma). Il miglior quintetto schierato in stagione è quello composto da Schiera, Carossino, Bell, Sagar e Choudhry, che ha un plus/minus pari a +212 punti. Nel roster della Briantea 84 Cantù figura anche il miglior marcatore della stagione italiana fin qui, lo statunitense Brian Bell (22.6 punti di media a partita). Palmares 4 Scudetti ( ); 2 Coppe Italia ( ); 1 Supercoppa Italiana (2013); 3 Andrè Vergauwen Cup (2001, 2005, 2013); 1 Willi Brinkmann Cup (1999).

4 IL ROSER DELLA BRIANTEA 84 CANTU

5 SANTA LUCIA SPORT ROMA Il Santa Lucia Roma è la squadra più titolata d Italia e detentrice della Coppa Italia, vinta lo scorso anno in casa della Briantea 84 Cantù, sconfitta in finale 61 a 49. Come Cantù, anche il Santa Lucia Roma è già qualificato sia per la finale Scudetto (dal 9 maggio) che per la Final Eight di Champions Cup (dal 30 aprile a Giulianova). I romani hanno un record stagionale di 18 vittorie (10 in stagione regolare, 4 nei playoff, 3 in EuroLeague e 1 in Supercoppa Italiana) e 1 sconfitta (subita in EuroLeague contro i tedeschi del Thuringen). Il Santa Lucia Roma ha la migliore difesa d Italia, con appena 30.7 punti di media concessi a partita. In attacco i romani segnano 62.9 punti di media, con il 54.6% di realizzazioni dal campo nel tiro da 2 e il 31.3% nel tiro da 3. Il giocatore più impiegato durante la stagione è stato Stefano Rossetti che, pur essendo il meno giovane del gruppo (43 anni), ha giocato ben minuti a partita. Il quintetto più redditizio schierato da coach Carlo Di Giusto durante la stagione è stato quello composto da Stupenengo, Mehiaoui, Raourahi, Rossetti e Berdun, che ha un plus/minus di +55 punti. Nel roster del Santa Lucia Roma figurano ben tredici giocatori italiani su quindici: tra di essi il capitano della Nazionale azzurra Matteo Cavagnini. Palmares 20 Scudetti ( ); 11 Coppe Italia ( ); 4 Supercoppe Italiane ( ); 3 Coppe dei Campioni ( ); 3 Andrè Vergauwen Cup ( ).

6 IL ROSTER DEL SANTA LUCIA ROMA

7 HS CIMBERIO VARESE Proveniente dalla vecchia Serie A2, campionato che da questa stagione è stato unificato alla nuova Serie A, l HS Cimberio Varese (società affiliata alla Pallacanestro Varese) da neopromossa ha condotto una stagione di primo livello, conquistando il secondo posto nel Girone A alle spalle dei campioni d Italia della Briantea 84 Cantù e le semifinali scudetto (dove è stata eliminata dal Santa Lucia); l HS Varese si è poi qualificata alle finali di Challenge Cup, in programma a Papendal (Olanda) dal 23 aprile. I varesini hanno un record stagionale di 13 vittorie (7 in stagione regolare, 2 nei playoff nella serie contro l Amicacci Giulianova e 4 nel preliminare di EuroLeague) e 5 sconfitte (3 in stagione regolare e 2 nella semifinale scudetto contro il Santa Lucia). Sono 54.9 i punti segnati di media a partita, a fronte di 50.8 punti concessi. Miglior marcatore il centro coreano Donghyeon Kim, ex S. Stefano Banca Marche arrivato a stagione in corso. Numeroso il gruppo di ex giocatori della Briantea 84 Cantù, composto dal capitano Jacopo Geninazzi, da Damiano Nicola, da Francesco Roncari e dallo svedese Joakim Lindblom. Il quintetto più redditizio schierato durante la stagione da coach Daniele Riva è quello composto da Geninazzi, Blomquist, Silva, Mazzolini e Lindblom, che ha un differenziale di +26 punti sugli avversari.

8 IL ROSTER DELL HS CIMBERIO VARESE

9 PORTO TORRES BANCO DI SARDEGNA Il Porto Torres Banco di Sardegna ha conquistato l accesso alla Final Four di Coppa Italia chiudendo la stagione regolare del Girone B al secondo posto dietro al Santa Lucia Roma. Si tratta della seconda partecipazione consecutiva alla fase finale della coppa nazionale, dopo il quarto posto ottenuto nel I sardi sono stati eliminati in semifinale scudetto con una doppia sconfitta per mano della Briantea 84 Cantù, ma hanno conquistato il prestigioso traguardo della Final Eight della Champions Cup da disputarsi a Giulianova dal 30 aprile. In stagione Porto Torres ha un record di 12 vittorie (7 in stagione regolare, 2 nella serie di playoff contro la Polisportiva Nordest e 3 nei preliminari di Champions Cup) e 6 sconfitte (3 in stagione regolare, 2 in semifinale scudetto contro la Briantea 84 Cantù e una in EuroLeague). I sardi realizzano 56.7 punti di media a partita e ne subiscono Il quintetto col maggiore differenziale di punti rispetto agli avversari è quello composto da Brown, Edwards, Munn, Falchi e Puggioni (+38 punti). Miglior marcatore stagionale è il centro inglese Simon Philip Munn con 17.4 punti a partita, già capocannoniere della passata stagione in Italia con oltre 21 punti di media. Nutrita la colonia britannica: oltre a Munn, figurano in rosa Martin Edwards, Simon Brown, Richard Sargent, Sarah McPhee e George Bates. Palmares 1 Coppa Andrè Vergauwen (2003); 1 Coppa Willi Brinkmann (2013).

10 IL ROSTER DEL PORTO TORRES BANCO DI SARDEGNA Ufficio Comunicazione FIPIC Claudio Di Renzo facebook.com/fipic

FINAL FOUR COPPA ITALIA 2016

FINAL FOUR COPPA ITALIA 2016 FINAL FOUR COPPA ITALIA 2016 Tra sabato 16 e domenica 17 gennaio, Santa Lucia, Brianta 84, Giulianova e Porto Torres si contendono la coppa nazionale al PalaWhirpool di Varese. Differita RAI domenica alle

Dettagli

BASKET IN CARROZZINA, SABATO AL PIANELLA GARA 2 DI FINALE SCUDETTO

BASKET IN CARROZZINA, SABATO AL PIANELLA GARA 2 DI FINALE SCUDETTO BASKET IN CARROZZINA, SABATO AL PIANELLA GARA 2 DI FINALE SCUDETTO Match-point Scudetto per il Santa Lucia Roma, mentre la Briantea 84 cercherà di riaprire la serie. Differita su RaiSport 2. Sabato 16

Dettagli

SUPERCOPPA ITALIANA E SUPERCOPPA MARTIN MANCINI

SUPERCOPPA ITALIANA E SUPERCOPPA MARTIN MANCINI SUPERCOPPA ITALIANA E SUPERCOPPA MARTIN MANCINI Domenica 19 ottobre a San Marino in palio la Supercoppa italiana tra UnipolSai Briantea84 Cantù e Santa Lucia Roma. Si assegna anche la Supercoppa Giovanile.

Dettagli

CAMPIONATI EUROPEI BASKET IN CARROZZINA WORCESTER 2015

CAMPIONATI EUROPEI BASKET IN CARROZZINA WORCESTER 2015 CAMPIONATI EUROPEI BASKET IN CARROZZINA WORCESTER 2015 Dal 28 agosto al 6 settembre, le Nazionali maschile e femminile impegnate negli Europei che qualificano alle Paralimpiadi di Rio 2016. Dal 28 agosto

Dettagli

BASKET IN CARROZZINA, DOMANI LA SUPERCOPPA ITALIANA

BASKET IN CARROZZINA, DOMANI LA SUPERCOPPA ITALIANA BASKET IN CARROZZINA, DOMANI LA SUPERCOPPA ITALIANA 2016 Mercoledì 21 dicembre a Trapani (ore 11.30) Santa Lucia Roma e UnipolSai Briantea 84 Cantù si contendono il primo trofeo stagionale. Diretta su

Dettagli

ALL STAR GAME FIPIC 2014

ALL STAR GAME FIPIC 2014 ALL STAR GAME FIPIC 2014 Sabato 8 febbraio alle 10.30 il PalaWhirlpool di Varese ospiterà la tradizionale sfida tra Nazionale italiana e rappresentativa dei migliori stranieri del campionato Andrà in scena

Dettagli

I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 CALCIO A 5

I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 CALCIO A 5 I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 FORMULA TORNEO a 16 squadre Il 1 Campionato Platypus Sport 2014/15 di calcio a 5, avrà inizio Lunedi 6 Ottobre 2014 e avrà fine nel mese di Aprile 2015 con i Play-Off

Dettagli

ALL STAR GAME FIPIC 2015

ALL STAR GAME FIPIC 2015 ALL STAR GAME FIPIC 2015 Il 7 febbraio a Matera la tradizionale sfida tra Nazionale azzurra e selezione dei migliori stranieri della Serie A. Differita su RaiSport. Si giocherà sabato 7 febbraio alle ore

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI. Semifinale COPPA ITALIA. Camposampiero, 16/17 febbraio 2008

INFORMAZIONI GENERALI. Semifinale COPPA ITALIA. Camposampiero, 16/17 febbraio 2008 INFORMAZIONI GENERALI Semifinale COPPA ITALIA Camposampiero, 16/17 febbraio 2008 PADOVA MILLENNIUM BASKET Sito: www.millenniumbasket.com E mail: pmb@millenniumbasket.com Fax 049/9325734 Saracino Antonio

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 22 Agosto 2015, ora d'inizio di Verona - Roma (primo incontro

Dettagli

INDICE. Serie A/1 pag. 3 Serie A/2 pag. 4

INDICE. Serie A/1 pag. 3 Serie A/2 pag. 4 Deliberazione del 30 giugno 2012 INDICE Campionati Serie A/1 pag. 3 Serie A/2 pag. 4 Serie B pag. Giovanile pag. Manifestazioni Coppa Italia pag. 5 Supercoppa Pag. 5 Delle attività - norme comuni per tutti

Dettagli

Fantacavabù 2015/2016 III Edizione

Fantacavabù 2015/2016 III Edizione Fantacavabù 2015/2016 III Edizione Regolamento ufficiale della F.A.F. (Fantacalcio Amatoriale Fantacavabù) 1. Introduzione Il Fantacavabù è un torneo di fantacalcio realizzato tra amici e svolto per essere

Dettagli

XXXIX Campionato Italiano

XXXIX Campionato Italiano Gestione Attività Comunicato Ufficiale n 53 del 07/06/2015 Notizie n 01 Prot. n 7191 RISULTANZE CAMPIONATI E MANIFESTAZIONI Stagione Sportiva 2015/2016 XXXIX Campionato Italiano Campionati: Serie A Serie

Dettagli

2014 WORLD WHEELCHAIR BASKETBALL CHAMPIONSHIP

2014 WORLD WHEELCHAIR BASKETBALL CHAMPIONSHIP 2014 WORLD WHEELCHAIR BASKETBALL CHAMPIONSHIP Ad Incheon (Corea del Sud) la Nazionale di basket in carrozzina impegnata nei Mondiali. Dal 5 al 14 luglio si svolgeranno ad Incheon (Corea del Sud) i dodicesimi

Dettagli

REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014

REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 Alla tredicesima edizione del campionato amatoriale di calcio a 5 partecipano 40 squadre che vengono suddivise per sorteggio in 4 gironi da 10 squadre che daranno vita

Dettagli

CAMPIONATO SERIE A S.S. 2015/2016

CAMPIONATO SERIE A S.S. 2015/2016 CAMPIONATO SERIE A S.S. 2015/2016 Calendario gare TURNO DI ANDATA GARA SOCIETA' SOCIETA' DATA ORARIO 1^ GIORNATA 1 Dinamo Lab Banco di Sardegna Special Bergamo Sport Montello sab 24/10/2015 18.00 2 SSD

Dettagli

Federazione InterLeghe Forum Associate

Federazione InterLeghe Forum Associate Federazione InterLeghe Forum Associate REGOLAMENTO FANTACOPPE 2013 / 2 014 REGOLA 1 FANTACOPPE 1. La F.I.L.F.A. organizza e promuove una serie di tornei in cui si confrontano i migliori fantallenatori

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015. Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015. Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015 Specialità Volo Versione 23/04/2015 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 18 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società

Dettagli

MAGIC MANAGER PISTOIA 2015/2016 REGOLAMENTO:

MAGIC MANAGER PISTOIA 2015/2016 REGOLAMENTO: MAGIC MANAGER PISTOIA 2015/2016 REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier League).

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Societa affiliata alla Fipav e all MSP Manofuori Cup Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo L Associazione Culturale

Dettagli

Scommesse Antepost: CALCIO

Scommesse Antepost: CALCIO Scommesse Antepost: ANTEPOST Vincente: Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto. Vincente Gruppo Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto del proprio gruppo.

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 066

Comunicato Ufficiale N. 066 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 066 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

PALLACANESTRO MANTOVANA

PALLACANESTRO MANTOVANA PALLACANESTRO MANTOVANA La Pallacanestro Mantovana, anche conosciuta col nome Stings, gioca le partite di campionato presso il PalaBam di Mantova, impianto sportivo tra i più capienti del massimo campionato

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

MANITAL TORINO Vs. EA7 EMPORIO ARMANI. Domenica 15 novembre, ore 12.00

MANITAL TORINO Vs. EA7 EMPORIO ARMANI. Domenica 15 novembre, ore 12.00 MANITAL TORINO Vs. EA7 EMPORIO ARMANI Domenica 15 novembre, ore 12.00 EA7 EMPORIO ARMANI OLIMPIA MILANO (5-1) N. Giocatore Ruolo Altezza Età Cifre Campionato 1 Jamel McLean Ala-centro 2.03 26 13.2 ppg,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Turno 1: Campionato Serie A

Turno 1: Campionato Serie A Turno 1: Campionato Serie A 1.1 Solo due giocatori nello scorso campionato hanno segnato sia contro il Milan, che contro l Inter e la Juventus, chi sono? / 2 1.2 Tra le squadre che partecipano a questo

Dettagli

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com Ottobre 2015 Novembre 2015 Dicembre 2015 Gennaio 2016 Febbraio 2016 Marzo 2016 14 Novembre Inizio Campionati Giovanili

Dettagli

FANTA ZENA. Il Regolamento

FANTA ZENA. Il Regolamento FANTA ZENA Il Regolamento SOMMARIO INTRODUZIONE... 3 LA LEGA... 3 COMPOSIZIONE LEGA... 3 SERIE A... 3 SERIE B... 3 STAGIONE SPORTIVA... 3 DATE COMPETIZIONI... 3 COMPOSIZIONE DELLE ROSE... 3 ISCRIZIONE...

Dettagli

Final 8 di Coppa Italia Vinci o fuori Milano grande occasione

Final 8 di Coppa Italia Vinci o fuori Milano grande occasione BASKET ORGANIZZATE DALLA RCS BASKET AL FORUM DAL 7 AL 10 FEBBRAIO Final Eight mai così incerta Ma Milano ha l'occasione Final 8 di Coppa Italia Vinci o fuori Milano grande occasione Dal 7 al 10 febbraio

Dettagli

REGOLAMENTO FANTADAL 2014/2015

REGOLAMENTO FANTADAL 2014/2015 REGOLAMENTO FANTADAL 2014/2015 SOMMARIO 1. PREMESSA 2. CALCOLI DEI PUNTEGGI E REGOLE GENERALI 3. FORMAZIONE E GOL 4. CAMPIONATO 5. CHAMPIONS LEAGUE 6. COPPA UEFA 7. COPPA ITALIA 8. SUPERCOPPE 9. CALENDARIO

Dettagli

Al Fantacalcio Scugnizzi 2014/2015 partecipano 12 squadre. Per collegarsi al sito web : www.fantascugnizzi.altervista.org

Al Fantacalcio Scugnizzi 2014/2015 partecipano 12 squadre. Per collegarsi al sito web : www.fantascugnizzi.altervista.org REGOLAMENTO FANTACALCIO SCUGNIZZI 2014-2015 Al Fantacalcio Scugnizzi 2014/2015 partecipano 12 squadre. Per collegarsi al sito web : www.fantascugnizzi.altervista.org ART.1 DURATA DEL CAMPIONATO Il calendario

Dettagli

ABILISSIMI PER UNO SPORT DIVERSO

ABILISSIMI PER UNO SPORT DIVERSO ABILISSIMI PER UNO SPORT DIVERSO DA QUASI QUARANT ANNI, DIAMO IL MEGLIO DI TUTTI! ASD S.STEFANO SPORT nasce nel 1976 allo scopo di favorire e promuovere lo sport, organizzando e partecipando a manifestazioni

Dettagli

Presentazione. Stagione sportiva 2015-16. powervolleymilano.it

Presentazione. Stagione sportiva 2015-16. powervolleymilano.it Presentazione Stagione sportiva 2015-16 powervolleymilano.it PALLAVOLO MASCHILE IN ITALIA: LA SUPERLEGA PALLAVOLO IL VOLLEY IN ITALIA 2 Sport in Italia per numero di spettatori on site 2 sport per numero

Dettagli

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara:

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: FORMULE DI GARA Formula di gara (2x2 Maschile e Femminile) 1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: - formula di gara con pool preliminari e tabellone

Dettagli

- REGOLAMENTO FINALE DEL FANTABARI 2015 -

- REGOLAMENTO FINALE DEL FANTABARI 2015 - - REGOLAMENTO FINALE DEL FANTABARI 2015 - QUOTA D'ISCRIZIONE 120 EURO CAMPIONATO 1 500 EURO 2 300 EURO 3 200 EURO 4 150 EURO 5 120 EURO 6 60 EURO CHAMPIONS LEAGUE 1 100 EURO 2 70 EURO EUROPA LEAGUE 1 80

Dettagli

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE C o m i t a t o P r o v i n c i a l e M e s s i n a Via Rossini, 4-98076 Sant'Agata Militello (Me) Tel. / Fax 0941-721948 e-mail: direttoretecnico@pgsmessina.it - www.pgsmessina.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013.

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. Qui di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione della gare di Play-Off e di Play-Out Il Consiglio Direttivo

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015

REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015 REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015 DURATA Il fantacampionato ha svolgimento a partire dal giorno 9 settembre 2014 (ore 19.00) - data di inizio delle iscrizioni e delle operazioni di mercato e terminerà

Dettagli

Regolamento. Sommario

Regolamento. Sommario Regolamento Sommario LE COMPETIZIONI... 2 TORNEO LIGA E PREMIER... 2 SERIE A (CAMPIONATO A 16 SQUADRE)... 2 CLASSIFICA A PUNTEGGIO... 2 CLASSIFICA FORMULA 1... 2 COPPA D ANDATA E COPPA DI RITORNO... 3

Dettagli

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE:

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE: XV TORNEO DIVERTIAMOCI INSIEME NORCIA 01_04 APRILE 2015 REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO 2003 ART.1 ORGANIZZAZIONE L ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA E L ASSOCIAZIONE SCUOLA GIOCO E SPORT INDICONO ED ORGANIZZANO

Dettagli

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio REGOLAMENTO FANTA PLAZET: ISCRIZIONE E SOLDI L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio del mercato. Oltre ai 25 Euro dovranno essere consegnati ulteriori

Dettagli

Regolamento Super Master League

Regolamento Super Master League Regolamento Super Master League Crediti iniziali per squadra: 700 Le rose delle squadre partecipanti NON potranno contenere calciatori uguali per la fase a gironi. Nella fase finale invece il le rose potranno

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA INTEGRAZIONE ALLA DOCUMENTAZIONE ANNO AGONISTICO 2014

CAMPIONATI DI SOCIETA INTEGRAZIONE ALLA DOCUMENTAZIONE ANNO AGONISTICO 2014 CAMPIONATI DI SOCIETA INTEGRAZIONE ALLA DOCUMENTAZIONE ANNO AGONISTICO 2014 Versione del 01/12/2013 1. FASI FINALI NAZIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA I campionati di Categoria avranno tutti una Fase

Dettagli

[update 04/01/2012] GENERALE

[update 04/01/2012] GENERALE [update 04/01/2012] GENERALE Il giornale che sarà utilizzato per i voti dei giocatori sarà sempre la Gazzetta dello sport. Il partecipante ha avuto a disposizione 650 fantamilioni per completare la rosa.

Dettagli

ECCO IL CALDENDARIO DELLA PROSSIMA STAGIONE

ECCO IL CALDENDARIO DELLA PROSSIMA STAGIONE ECCO IL CALDENDARIO DELLA PROSSIMA STAGIONE PESARO Findomestic Banca sarà il main sponsor del 65 campionato di serie A che per il settimo anno consecutivo assegnerà la Findomestic volley cup. La lega ha

Dettagli

REGOLAMENTO FANTA T.G.L. 2015-2016

REGOLAMENTO FANTA T.G.L. 2015-2016 SITO INTERNET: www.fantatgl.altervista.org EMAIL : manufoschi@gmail.com REGOLAMENTO FANTA T.G.L. 2015-2016 OGGETTO DEL GIOCO Oggetto del gioco è una simulazione del calcio attraverso fanta-squadre formate

Dettagli

TORNEODELVENERDI REGOLAMENTO 2015/16. - Generalità - Campionato - Coppe. TDV a.s.d.c.p.s. TorneodelVenerdì Stagione 2015/2016 VII edizione

TORNEODELVENERDI REGOLAMENTO 2015/16. - Generalità - Campionato - Coppe. TDV a.s.d.c.p.s. TorneodelVenerdì Stagione 2015/2016 VII edizione TORNEODELVENERDI REGOLAMENTO 2015/16 - Generalità - Campionato - Coppe TDV a.s.d.c.p.s. TorneodelVenerdì Stagione 2015/2016 VII edizione www.torneodelvenerdi.altervista.org Regolamento 2015/16: INDICE

Dettagli

LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente:

LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente: Lega Nazionale Pallacanestro Pagina 1 di 7 ORDINAMENTO CAMPIONATO SERIE B DILETTANTI LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente: n. 4 squadre retrocesse dalla serie A Dilettanti

Dettagli

SABATO 11 GIUGNO 2016

SABATO 11 GIUGNO 2016 U.S. BURAGHESE CALCIO U.S. BURAGHESE BASKET STREET SPORT 2016 SABATO 11 GIUGNO 2016 REGOLAMENTO VOLLEY giocatori di età maggiore ai 16 anni (due donne sempre in campo). Ogni giocatore può giocare in una

Dettagli

Sezione BOCCETTE 02 Agosto 2012

Sezione BOCCETTE 02 Agosto 2012 Sezione BOCCETTE 02 Agosto 2012 Presidente nazionale Sezione Boccette Pavio Migliozzi tel. 335-8783326 COLLABORATORI Loris De Cesari Responsabile manifestazioni Nazionali cell. 337 621072 Rosalba Cristofori

Dettagli

Regolamento Campionato Serie A Kick Off 2014

Regolamento Campionato Serie A Kick Off 2014 Regolamento Campionato Serie A Kick Off 2014 Art.1 : Ogni gara è giocata da due squadre formate ciascuna da 5 giocatori (di cui un portiere); Art.2 : Ogni gara non può iniziare, o proseguire,se una squadra

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionati di Società 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico

Dettagli

DOCUMENTO D ISCRIZIONE AL TORNEO ESTIVO SUL CAMPINO DEL PRETE

DOCUMENTO D ISCRIZIONE AL TORNEO ESTIVO SUL CAMPINO DEL PRETE DOCUMENTO D ISCRIZIONE AL TORNEO ESTIVO SUL CAMPINO DEL PRETE SOMMARIO DOCUMENTO D ISCRIZIONE AL TORNEO ESTIVO SUL CAMPINO DEL PRETE... 1 MODALITA E QUOTA D ISCRIZIONE... 2 REGOLAMENTO TORNEO... 3 REGOLAMENTO

Dettagli

FantacalcioRenzoBar Regolamento

FantacalcioRenzoBar Regolamento Coppa del Baretto FantacalcioRenzoBar Regolamento 1- Il Gioco 2- Il Mercato 1.1 Il gioco costituisce un fantasy game, ossia una simulazione che permette ai Fantallenatori di costituire una squadra di calcio

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 65/L DEL 5 AGOSTO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/142 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 La Lega organizza per l'annata sportiva 2015-2016 la

Dettagli

1 Campionato Lega A HAPPINESS

1 Campionato Lega A HAPPINESS 1 Campionato Lega A HAPPINESS 2012-2013 Regolamento Il Centro sportivo HAPPINESS organizza una manifestazione a carattere amatoriale che si svolgerà a Nardò ( Le) in Via Penta 1 Campionato Lega A Calcio

Dettagli

Regolamento FANTAUNICAPUA 2011/2012

Regolamento FANTAUNICAPUA 2011/2012 1) PREMESSA Il Campionato FANTAUNICAPUA è un fantasy game, ossia una simulazione che permette ai destinatari di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione

Dettagli

6^ GIORNATA SQUADRA SQUADRA

6^ GIORNATA SQUADRA SQUADRA CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANILE 2014-2015 CATEGORIA ESORDIENTI (2002/2003) - CALCIO A 8 GIRONE A 1^ GIORNATA Campo Royal Sa 06.12.14 16.00 Futura Martina Diavoli Rossi/B CONI Paolo VI Me 03.12.14 15.30

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE Edizione 9 REGOLAMENTO UFFICIALE STAGIONE 2012-13 STAGIONE 2012-13 DURATA Il campionato avrà svolgimento dalla seconda giornata fino giornata del campionato di Calcio di serie A. Saranno giocate un totale

Dettagli

2 TORNEO DI CALCIO-TENNIS

2 TORNEO DI CALCIO-TENNIS 2 TORNEO DI CALCIO-TENNIS Comunicato Ufficiale n 2 del 22 Luglio 2015 Pag. 2 > Programma 2 serata Pag. 3 > Risultati 1 serata Pag. 4 > Classifiche gironi 1 serata Pag. 5 > Criteri classifica e Regolamento

Dettagli

Festa del Mare 2013. Bellaria Igea M. 18/19 Maggio Fondazione VERDEBLU Via Panzini - Bellaria Igea M. (Tel. 0541/346808 - (E-mail info@verdeblu.

Festa del Mare 2013. Bellaria Igea M. 18/19 Maggio Fondazione VERDEBLU Via Panzini - Bellaria Igea M. (Tel. 0541/346808 - (E-mail info@verdeblu. 1 Tel. 0522.511482-fax: 0522.511583 e-mail: info@csi-emiliaromagna.it Festa del Mare 2013 Finali Regionali Calcio a 11 - Basket Under 14 Allievi - Juniores Bellaria Igea M. 18/19 Maggio Fondazione VERDEBLU

Dettagli

LA NAZIONALE DEL COMMENTO OLIMPICO DI SKY

LA NAZIONALE DEL COMMENTO OLIMPICO DI SKY LA NAZIONALE DEL COMMENTO OLIMPICO DI SKY Fiona May 2 medaglie olimpiche 3 partecipazioni Primatista italiana di origine britannica di salto in lungo. E stata due volte campionessa mondiale della specialità,

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

CAMPIONATI DI AUTUNNO 2007 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE MISTE PRIMA DIVISIONE NAZIONALE Programma e norme

CAMPIONATI DI AUTUNNO 2007 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE MISTE PRIMA DIVISIONE NAZIONALE Programma e norme CAMPIONATI DI AUTUNNO 2007 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE MISTE PRIMA DIVISIONE NAZIONALE Programma e norme Mercoledì 31 Ottobre Palazzo dei Congressi: ore 11,00 14.00 Conferma Squadra e presentazione Convention

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA 2007 SERIE A-B-C. Bando e Regolamento di gara

CAMPIONATO DI SOCIETA 2007 SERIE A-B-C. Bando e Regolamento di gara CAMPIONATO DI SOCIETA 2007 SERIE A-B-C La partecipazione alla gara è riservata alle Associazioni Sportive Dilettantistiche ASD della FIGB che siano in regola con l affiliazione 2007 e che abbiano acquisito

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 171/A Il Consiglio Federale - Nella riunione del 30 aprile 2013; - ravvisata la necessità

Dettagli

I calciatori verranno scelti esclusivamente dalla serie A. Numero giocatori stranieri ed extracomunitari illimitato

I calciatori verranno scelti esclusivamente dalla serie A. Numero giocatori stranieri ed extracomunitari illimitato Regolamento 1) Giocatori per rosa 3 Portieri 8 Difensori 8 Centrocampisti 6 Attaccanti I calciatori verranno scelti esclusivamente dalla serie A. Numero giocatori stranieri ed extracomunitari illimitato

Dettagli

Regolamento 2015-2016

Regolamento 2015-2016 Regolamento 2015-2016 Asta e Mercato 1. Budget a Disposizione: 250 fmld; 2. Obbligatorio acquisto di n.25 giocatori, suddivisi in 3p-8d-8c-6a; 3. L estrazione dei calciatori durante l asta è effettuata

Dettagli

REGOLAMENTO REGIONS CUP INDIVIDUALE

REGOLAMENTO REGIONS CUP INDIVIDUALE REGOLAMENTO REGIONS CUP INDIVIDUALE 1. Partecipano alla Regions Cup i giocatori e le giocatrici iscritti alla FIFG per la stagione sportiva 2014/15, e tesserati per l asd organizzatrice nella propria regione

Dettagli

Regolamento Bologna Bowl Quattordicesima stagione

Regolamento Bologna Bowl Quattordicesima stagione Regolamento Bologna Bowl Quattordicesima stagione Il Bolognabowl è una lega di Bloodbowl basata sul regolamento denominato CRP (Competition Rules Package), scaricabile anche dal nostro sito, nella sezione

Dettagli

Vademecum High School 2014 (Tackle U16 Nazionale) Under 16

Vademecum High School 2014 (Tackle U16 Nazionale) Under 16 Vademecum High School 2014 (Tackle U16 Nazionale) Under 16 Commissioner : Valerio Bozzarini Cell : 345 781 5375 @ : Under16@fidaf.org FIDAF Federazione Italiana di American Football Sede Legale: Via A.

Dettagli

MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE OPEN DI CALCIO A 5 CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO

MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE OPEN DI CALCIO A 5 CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI PIANETA CALCIO A5 di CALCIO A5 8 TROFEO MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE OPEN DI CALCIO A

Dettagli

CALENDARIO CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A

CALENDARIO CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A DURATA Il FANTACALCIO-TROEGGI CUP 2010-2011 avrà svolgimento a partire dal giorno 28 agosto 2010 (ore 18.00)- data ultima per la consegna delle rose di ogni partecipante - e terminerà entro la settimana

Dettagli

Menzione speciale per i cucchiai di legno Bella Fica e Water Team, che nonostante un ottimo campionato, se so attaccati

Menzione speciale per i cucchiai di legno Bella Fica e Water Team, che nonostante un ottimo campionato, se so attaccati REGOLAMENTO FANTA PLAZET: Ciao a tutti ragazzi! Anche questa edizione è passata più o meno in maniera perfetta Le piccole cosa da sistemare sono state riviste, tipo qualche partecipante furbetto! Quindi

Dettagli

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Con il Patrocinio del: Comune di Terni Assessorato allo Sport Assessorato al Turismo con la collaborazione di: organizza: Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Terni Sabato 13 febbraio 2010 DATE

Dettagli

CAMPIONATO EUROPEO U22

CAMPIONATO EUROPEO U22 CAMPIONATO EUROPEO U22 Dal 2 al 7 settembre a Saragozza (Spagna) la Nazionale Under 22 impegnata negli Europei di categoria Dal 2 al 7 settembre si disputeranno a Saragozza (Spagna) gli ottavi Campionati

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE G.C.S.G. 2013/14

REGOLAMENTO UFFICIALE G.C.S.G. 2013/14 REGOLAMENTO UFFICIALE G.C.S.G. 2013/14 Ciao, tu non mi conosci ma io conosco te. Voglio fare un gioco. Regola numero uno: rispetta le regole del gioco! Regola numero due: ricorda, io sono l Enigmista:

Dettagli

Estate Azzurra in città 2014 TRIESTE

Estate Azzurra in città 2014 TRIESTE Estate Azzurra in città 2014 TRIESTE Per il terzo anno consecutivo la Nazionale Italiana di pallacanestro fa base a Trieste per preparare gli impegni ufficiali dell estate. Nel 2012 gli Azzurri hanno affrontato

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO C.S.I. di CALCIO a 11 MASCHILE

REGOLAMENTO CAMPIONATO C.S.I. di CALCIO a 11 MASCHILE REGOLAMENTO CAMPIONATO C.S.I. di CALCIO a 11 MASCHILE A - NORME SPECIFICHE ATTIVITA Calcio11- art.1: CAMPIONATO 2013-2014 Le data di svolgimento del campionato provinciale calcio Maschile a 11: - Inizio

Dettagli

As roma nuoto. stagione 2015-16 WWW.ROMANUOTO.COM

As roma nuoto. stagione 2015-16 WWW.ROMANUOTO.COM As roma nuoto stagione 2015-16 WWW.ROMANUOTO.COM migliorare ogni giorno È il nostro motto. È il principio che ci ispira nel lavoro quotidiano e che ha permesso al nostro progetto, la Roma Nuoto, di diventare

Dettagli

FANTASOCI 2013/2014 Regolamento Ufficiale

FANTASOCI 2013/2014 Regolamento Ufficiale FANTASOCI 2013/2014 Regolamento Ufficiale Art. 1 - COME GIOCARE La squadra va costruita scegliendo 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) tra quelli delle squadre di serie

Dettagli

TORNEO DI CALCIO 2015 - S.C.S. SOCCO & U.S. VERTEMATESE

TORNEO DI CALCIO 2015 - S.C.S. SOCCO & U.S. VERTEMATESE IL Giornalino del Torneo TORNEO DI CALCIO 2015 - S.C.S. SOCCO & U.S. VERTEMATESE FINALE TORNEO LE COPPE DEL TORNEO 1 TORNEO SCS SOCCO 1^ Giornata 26 maggio 2015 Ha finalmente preso il via il torneo serale

Dettagli

A.S. ACQUACHIARA Mercoledì, 25 febbraio 2015

A.S. ACQUACHIARA Mercoledì, 25 febbraio 2015 Mercoledì, 25 febbraio 2015 Mercoledì, 25 febbraio 2015 25/02/2015 La Gazzetta dello Sport Gianluca Scarlata La carica di Vittorioso «Lazio, ora non fallire» 1 25/02/2015 La Gazzetta dello Sport Pagina

Dettagli

COMUNICATO N 30 26/05/2015 A AQUA ELITE PROVINCIA SPARTA FC WHIRLPOOL AZALEE EQUIPE GAR. DANCING NEW TEAM

COMUNICATO N 30 26/05/2015 A AQUA ELITE PROVINCIA SPARTA FC WHIRLPOOL AZALEE EQUIPE GAR. DANCING NEW TEAM VARESE Comitato Provinciale di Varese P.za de Salvo / Via Lombardi Tel / Fax 0332 813001 / 0332 1543012 e.mail calcio.varese@uisp.it Organigramma: Bruno Zanon (Presidente), Fausto Baroffio (Vice Presidente

Dettagli

REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013

REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013 REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013 1) COMPETIZIONI. Le principali competizioni del 1 FantacalcioJuventus Club Doc AG sono: LEGA JCD AG Campionato a PUNTI (somma totali giornata)

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

REGOLAMENTO UNICO FANTACALCIO MONTALE

REGOLAMENTO UNICO FANTACALCIO MONTALE REGOLAMENTO UNICO FANTACALCIO MONTALE Consultabile nei siti: http://www.tcp900.net oppure www.fantacalciomontale.135.it Versione: 13.02 1 INDICE VOTI E PUNTEGGI...3 Assegnazione Punti...3 Tabella di Conversione:

Dettagli

Comunicato n 5 del 16/9/2015

Comunicato n 5 del 16/9/2015 Commissione Tecnica Calcio CAMPIONATO CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 Comunicato n 5 del 16/9/2015 Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Carpi è lieto di annunciare che per questa stagione il partner per

Dettagli

UISP Challenge CUP. Campionato di pallavolo

UISP Challenge CUP. Campionato di pallavolo UISP Challenge CUP Campionato di pallavolo CAMPIONATO DI PALLAVOLO UISP Challenge CUP Il Coordinamento Pallavolo UISP Bari indice e organizza il Campionato "UISP Challenge CUP" per la stagione sportiva

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 204 del 05/04/2011 Campionato UNDER 17 Maschile n 24 FORMULA: SECONDA FASE: disputate dalle prime quattro (4) squadre

Dettagli

Ogni squadra dovrà iscrivere minimo 8 giocatori, senza limiti di sesso e con età minima 18 anni.

Ogni squadra dovrà iscrivere minimo 8 giocatori, senza limiti di sesso e con età minima 18 anni. Sommario 1. DISCIPLINE... 2 2. GIOCATORI... 2 2.1 NUMERO GIOCATORI... 2 2.2 NUMERO MASSIMO GIOCATORI... 2 2.3 PARTECIPAZIONE... 2 2.4 ESCLUSIONI... 2 3. ISCRIZIONI... 2 3.1 QUOTA ISCRIZIONE... 2 3.2 SERVIZI

Dettagli

1. LE SOCIETA 2. CAPITALE SOCIALE 3. LA ROSA

1. LE SOCIETA 2. CAPITALE SOCIALE 3. LA ROSA 1. LE SOCIETA Le società iscritte alla lega assumono una denominazione duratura negli anni, per dare una certa continuità storica. Tale denominazione può variare in due casi: a) Retrocessione: in questo

Dettagli

FIT RANKING PROGRAM PIA SARDEGNA NORD-SUD 4 MASTER SERIES TOUR 2013

FIT RANKING PROGRAM PIA SARDEGNA NORD-SUD 4 MASTER SERIES TOUR 2013 FIT RANKING PROGRAM PIA SARDEGNA NORD-SUD 4 MASTER SERIES TOUR 2013 PREMESSA I Consorzi P.I.A. Sardegna Nord e Sardegna Sud, in nome e per conto della Federazione Italiana Tennis, al fine di sensibilizzare

Dettagli

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015 Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15.

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO Le partite del campionato si svolgeranno presso

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli