SETTORE TECNICO C O M U N E D I C A L T A B E L L O T T A PROVINCIA DI AGRIGENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SETTORE TECNICO C O M U N E D I C A L T A B E L L O T T A PROVINCIA DI AGRIGENTO"

Transcript

1 C O M U N E D I C A L T A B E L L O T T A Determina del responsabile di settore N. Reg. Gen. 02 del 07/01/2016 Impegno n del 2015 Oggetto: Progetti di lavoro per obiettivi specifici fondo di produttività (art. 17, comma 2 lett. a) del CCNL 1/4/1999 art. 18 del CCNL 1/4/1999 come sostituito dall art. 37 del CCNL 22/01/2004). - Anno Attestazione ai sensi dell art. 55, della legge 142/90 come modificato dall art. 6, comma 2, della legge 127/97, recepito con la L.R. n. 23/98. Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria della presente determinazione, ai sensi dell art. 55 della legge 08/06/1990, n. 142, come modificato dall art. 6, comma II, della legge 15/05/1997, n. 127, che pertanto in data odierna, diviene esecutiva. Caltabellotta 07/01/2016 Finanziario F.to: Rocco Tornambè

2 DETERMINA 1. Approvare i progetti per obiettivi specifici fondo di produttività (art. 17, comma 2 lett. a) del CCNL 1/4/1999 art. 18 del CCNL 1/4/1999 come sostituito dall art. 37 del CCNL 22/01/2004) per l importo complessivo di 2.500,00 come appresso: a) (omissis) per progetto Operatori Ecologici anno 2015 b) (omissis) per progetto Trasbordo R.S.U. presso il centro di raccolta del comune di Burgio anno 2015 ; c) (omissis) per progetto Adempimenti per aggiudicazione gare di appalto ; d) (omissis) per progetto Aggiornamento registro, stampa ed invio bollettini luce cimitero Capoluogo e Fraz. S.Anna; e) (omissis) per progetto Aggiornamento registro pratiche edilizie e disciplina imposta di bollo nelle offerte di gara per lavori pubblici 2. Dare atto che la somma complessiva di (omissis) (SIOPE 1103) trova copertura finanziaria sul capitolo del bilancio armonizzato disciplinato dal D.lgs. 118/2011, corretto ed integrato dal D.lgs. 126/2014, (113.80), denominato Fondo di miglioramento CCNL 22/01/2004 del redigendo bilancio 2016 che presenta la necessaria disponibilità a fronte dell impegno assunto con la determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n. 401 del 29 dicembre Dare atto, altresì, che si provvederà, con separato atto, alla erogazione del compenso, previa verifica, a cura del responsabile di settore, dell effettivo conseguimento dei risultati. Il Responsabile del procedimento

3 Operatori Ecologici anno 2015 Personale addetto: n. 3 Operatori Ecologici distaccati presso la SOGEIR AG 1 s.p.a in liquidazione Gestione Commissariale n. 20/RIF/2015 di Sciacca. Al fine di rendere le vie del Paese pulite ed accoglienti durante le manifestazioni socio-culturali, le festività religiose ed evitare disagi ed inconvenienti anche igienico sanitari, si rende necessario realizzare il progetto di lavorio denominato Progetto per operatori ecologici anno Pulizia delle vie, delle Piazze e degli spazi pubblici interessati dalle manifestazioni religiose e culturali. Si da atto che i dipendenti, al di fuori del normale orario di servizio, hanno effettuato un totale di 62 ore e che per esigenze di servizio le ore di cui al presente progetto sono state svolte nell anno Dip. Colletti Calogero, Graci Costantino e Montalbano Accursio. Miglioramento qualitativo del servizio. Costo complessivo del progetto Il costo complessivo del progetto è pari ad (omissis) L importo in questione è stato determinato forfettariamente Modalità di liquidazione e di ripartizione Si provvederà, con separato atto alla erogazione del compenso, a fronte dell effettivo conseguimento dei risultati e ripartita tra il personale coinvolto proporzionalmente al tempo che ognuno degli stessi ha impiegato per l attuazione del progetto medesimo e lo stesso sarà rilevato dai fogli di presenza trasmesse dalla Società presso la quale il predetto personale è distaccato.

4 Trasbordo R.S.U. presso il centro di raccolta del comune di Burgio anno 2015 Personale addetto: n. 1 Operatore ecologico, distaccato presso SOGEIR 1 s.p.a in liquidazione Gestione Commissariale n. 20/RIF/2015 di Sciacca. Al Fine evitare lo stazionamento dei rifiuti solidi urbani presso l impianto isola ecologica ed evitare che si configuri una grave situazione di carattere igienico sanitario si rende necessario realizzare il progetto di lavoro denominato Trasbordo R.S.U. presso il centro di raccolta del comune di Burgio anno Trasborto della raccolta indifferenziata con autocompattatore su altri mezzi della Ditta ICOS s.r.l presso il centro di raccolta sito nel Comune di Burgio, oltre il normale orario di servizio, nei mesi di agosto e settembre Si da atto che per esigenze di servizio le ore di cui al presente progetto sono state svolte durante l anno Dipendente Sig. Montalbano Accursio cat. A Regolarità del servizio Costo del progetto Il costo del progetto è pari ad (omissis) L importo in questione è stato determinato forfettariamente Modalità di liquidazione e di ripartizione Con separato atto si provvederà alla erogazione del compenso, a fronte dell effettivo lavoro svolto rilevato dai fogli di presenze mensili trasmessi dalla SOGEIR presso la quale il predetto dipendente è distaccato.

5 Adempimenti per aggiudicazione gare di appalto Al fine di consentire l espletamento delle gare, onde evitare la perdita dei finanziamenti erogati dallo Stato a favore dell Ente, si rende necessario realizzare il progetto di lavoro denominato Adempimenti per aggiudicazione gare di appalto da parte di n. 1 dipendente PUC con contratto a tempo determinato e parziale a 24 ore complessive con profilo professionale di Istruttore Amministrativo. Adempimento degli atti amministrativi per l aggiudicazione provvisoria e la successiva aggiudicazione definitiva, nonché le varie comunicazioni all Ente finanziatore e l effettuazione delle verifiche delle ditte aggiudicatarie attraverso il portale ANAC. Si da atto che il tempo impiegato di 20 ore, oltre il normale orario di servizio, è stato svolto per esigenze di servizio nell anno 2015 Campo Pellegrino PUC cat. C Completamento delle gare e definitiva aggiudicazione nel corso dell anno Costo del progetto Il costo del progetto è pari ad (omissis) L importo in questione è stato determinato forfettariamente Modalità di liquidazione Si provvederà, con separato atto, alla erogazione del compenso, previa verifica, a cura del responsabile del Settore, dell effettivo conseguimento dei risultati.

6 Aggiornamento registro pratiche edilizie e disciplina imposta di bollo nelle offerte di gara Al fine di aggiornare il registro delle pratiche edilizie rilasciate e della disciplina dell imposta di bollo nelle offerte delle ditte partecipanti a bandi di gara per appalti pubblici si rende necessario realizzare il progetto denominato Aggiornamento registro pratiche edilizie e disciplina imposta di bollo nelle offerte di gara da parte di n. 2 dipendenti PUC con contratto a tempo determinato e parziale a 18 ore complessive con profilo professionale di Istruttore Amministrativo Registrazione in entrata delle pratiche di edilizia privata e/ o autorizzazioni pervenute ed il relativo atto amministrativo rilasciato. Controllo della mancata imposta di bollo nelle offerte presentate dalle ditte partecipanti alle gare di appalti pubblici e la relativa segnalazione all Agenzia delle Entrate per la regolarizzazione. Si presume che i dipendenti, al di fuori del normale orario di servizio, effettueranno 18 ore di attività ciascuno. Si da atto che, per esigenze di servizio, alcune ore sono state svolte dal PUC Cottone Maria Paola durante l anno Truncali Pietro PUC cat. C Cottone Maria Paola PUC cat. C Miglioramenti qualificativi dei servizi. Costo del progetto Il costo complessivo del progetto è pari ad (omissis) ( omissis x 2 unità) L importo in questione è stato determinato forfettariamente. Modalità di liquidazione Si provvederà, con separato atto, alla erogazione del compenso, previa verifica, cura del dal responsabile del Settore, dell effettivo conseguimento dei risultati.

7 Aggiornamento registro, stampa ed invio bollettini luce cimitero Capoluogo e Fraz. S.Anna Al fine di tenere aggiornato il registro dell illuminazione votiva del cimitero del Capoluogo e Fraz. S.Anna, stampa dei relativi bollettini postali ed invio alle varie utenze si rende necessario realizzare il progetto di lavoro denominato Aggiornamento registro, stampa ed invio bollettini luce cimitero Capoluogo e Fraz. S.Anna da parte del dipendente comunale PUC a tempo determinato e parziale a 24 ore con profilo professionale di Istruttore Tecnico Ricognizione di tutte le richieste di allaccio o di cancellazione di illuminazione votiva pervenute all Ente durante l anno solare. Elaborazione di tutte le richieste pervenute da parte dei cittadini per cambio di residenza, morte e cancellazione di utenza ecc. Aggiornamento del registro, Acquisto dei bollettini di conto corrente postali, stampa degli stessi e invio alle vaie utenze. Si presume che il dipendente, al di fuori del normale orario di servizio, effettuerà un totale di 15 ore. Tortorici Calogero PUC cat. C. Mantenimento del servizio.. Costo del progetto Il costo del progetto è pari ad (omissis) L importo in questione è stato determinato forfettariamente. Modalità di liquidazione Si provvederà con separato atto, alla erogazione del compenso, previa verifica, a cura del dal responsabile del Settore, dell effettivo conseguimento dei risultati.

8 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Certifico, io Segretario Comunale, su conforme dichiarazione del responsabile delle pubblicazioni, che copia della presente determinazione, ai sensi dell art. 93, comma 6 del regolamento sull ordinamento degli uffici e dei servizi comunali, è stata pubblicata nel sito web istituzionale di questo Comune, accessibile al pubblico ( art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69 ) per 15 ( quindici ) giorni consecutivi dal al Dalla residenza comunale Il Responsabile delle pubblicazioni Il Segretario Comunale

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.: 158. del 10/08/2012

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.: 158. del 10/08/2012 COPIA COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE Provincia di Cuneo DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.: 158 del 10/08/2012 Oggetto: Interventi strutturali pubblici previsti dal piano strategico del commercio

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone)

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) Copia SETTORE TERRITORIO Urbanistica Edilizia PROPOSTA N. 91 DI DETERMINA Reg. Sett. n. 8 del 09/02/2012 Reg. Gen. N. 52 del 09/02/2012 OGGETTO: REVISIONE E RIFACIMENTO NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E TOPONOMASTICA

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 150 del 11-02-2013 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 154 del 11-02-2013 Determinazione n. 24 del 05-02-2013 Settore

Dettagli

COMUNE DI USTICA Provincia di Palermo

COMUNE DI USTICA Provincia di Palermo COMUNE DI USTICA Provincia di Palermo DETERMINAZIONE DEL SINDACO =============================================== N. 21 del 01/07/2016 OGGETTO: Nomina vincitore Avviso Pubblico per n. 1 posto di Istruttore

Dettagli

Città di Recanati (Provincia di Macerata)

Città di Recanati (Provincia di Macerata) Città di Recanati (Provincia di Macerata) D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E NR. 311 del 19/04/2017 Nr. 134 del 19/04/2017 del Registro Generale del Registro Settoriale Area Servizi al

Dettagli

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 129 DEL AREA POLITICHE TERRITORIO CULTURALI SVILUPPO ECONOMICO

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 129 DEL AREA POLITICHE TERRITORIO CULTURALI SVILUPPO ECONOMICO Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 129 DEL 03-03-2016 OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE CON FORMULAZIONE DI PARERE LEGALE IN MATERIA DI CONFORMITA

Dettagli

COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi Copia DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE REGISTRO GENERALE N. 361 DEL SERVIZIO TERRITORIO E AMBIENTE ECOLOGIA E AMBIENTE - EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

Dettagli

COMUNE DI MOLA DI BARI Provincia di Bari

COMUNE DI MOLA DI BARI Provincia di Bari COMUNE DI MOLA DI BARI Provincia di Bari SETTORE V - SOCIO-CULTURALI RESPONSABILE DEL SERVIZIO: DOTT. LUIGI CACCURI DETERMINAZIONE Registro di Settore N 166 del 04/06/2013 Registro Generale N 488 del 07/06/2013

Dettagli

COMUNE DI ROTA D IMAGNA Provincia di Bergamo

COMUNE DI ROTA D IMAGNA Provincia di Bergamo COMUNE DI ROTA D IMAGNA Provincia di Bergamo COPIA DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 05 DEL 07.01.2015 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COM- PIERE LAVORO STRAORDINARIO PER L'ANNO

Dettagli

C O M U N E D I P O L I S T E N A PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

C O M U N E D I P O L I S T E N A PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA C O M U N E D I P O L I S T E N A PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA 5^ RIPARTIZIONE GARE-CONTRATTI E SERVIZI LEGALI D E T E R M I N A Z I O N E N. 1024 REG. GEN. del 13-12-2013 N. 142 GARE CONTRATTI SERV. LEGALI

Dettagli

COMUNE DI TOANO Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI TOANO Provincia di Reggio Emilia DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI SERVIZIO COMUNE DI TOANO Provincia di Reggio Emilia UNITA ORGANIZZATIVA CONTABILE UFFICIO RAGIONERIA N. 166 / Reg. Generale N. 1-62 / Reg.Servizio OGGETTO: PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI DECIMOMANNU

COMUNE DI DECIMOMANNU COMUNE DI DECIMOMANNU SETTORE : SETTORE FINANZIARIO Responsabile: Casula Maria Angela DETERMINAZIONE N. 177 in data 03/03/2014 OGGETTO: GARA D'APPALTO AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA Provincia di Catania SETTORE FUNZIONALE N. 4 AREA TECNICA

COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA Provincia di Catania SETTORE FUNZIONALE N. 4 AREA TECNICA DETERMINAZIONE N. 68 DEL 13-05-2013 OGGETTO: Approvazione definitiva verbale di gara relativo all affidamento di alcuni Servizi cimiteriali e manutenzione impianto elettrico lampade votive del civico cimitero

Dettagli

COMUNE DI LONGANO N. 7 DEL 19-01-2015

COMUNE DI LONGANO N. 7 DEL 19-01-2015 COMUNE DI LONGANO REGIONE MOLISE PROVINCIA DI ISERNIA GEMELLATO CON LA CITTA DI BRIDGEPORT PENNSYLVANIA - USA C.a.p. 86090 Cod. Fiscale 90000650946 Part.Iva 00089890946 Tel-Fax 0865-57135 COPIA DETERMINAZIONE

Dettagli

10/01/2017. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

10/01/2017. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL S ETTORE: Servizio Affari Generali GESTIONE SERVIZIO CORRISPONDENZA - PROVVEDIMENTI. Nr. Progr : Proposta 3 Copertura Finanziaria Visto definitivo: IL

Dettagli

30/03/2016. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

30/03/2016. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL S ETTORE: Servizio Finanziario ABBONAMENTO WEB "MODULISTICA ON LINE ARMONIZZAZIONE CONTABILE". PROVVEDIMENTI. Nr. Progr : Proposta 6 Copertura Finanziaria

Dettagli

CONSORZIO CIMITERO CARDITO-CRISPANO Provincia di Napoli SETTORE-AFFARI GENERALI - Segreteria-

CONSORZIO CIMITERO CARDITO-CRISPANO Provincia di Napoli SETTORE-AFFARI GENERALI - Segreteria- CONSORZIO CIMITERO CARDITO-CRISPANO Provincia di Napoli SETTORE-AFFARI GENERALI - Segreteria- ORIGINALE DI DETERMINAZIONE N 41 DEL 05.06.2015 OGGETTO: Regione Campania - Decreto Dirigenziale n 85 del 16.04.2015

Dettagli

Città di Recanati (Provincia di Macerata)

Città di Recanati (Provincia di Macerata) Città di Recanati (Provincia di Macerata) D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E Oggetto: NR. 675 del 13/09/2016 Nr. 348 del 13/09/2016 del Registro Generale del Registro Settoriale Area Servizi

Dettagli

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno Copia Determinazione del responsabile del SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI ED ORGANIZZAZIONE Num. determina: 74 Proposta n. 770 del 24/07/2014 Determina generale num.

Dettagli

COMUNE DI BOSCOREALE Provincia di Napoli

COMUNE DI BOSCOREALE Provincia di Napoli DETERMINAZIONE CON EFFETTI FINANZIARIO-CONTABILI Cronologico n 752 del 14.4.2014 COPIA DETERMINAZIONE N 64 DELL 11.04.14 OGGETTO: Servizio trasporto con camion di derrate alimentari per il progetto Lotta

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari SERVIZIO TECNICO COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 450 del 17.06.2014 registro generale N. 56 del 17.06.2014 registro del servizio OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI SPOTORNO. Provincia di Savona AREA URBANISTICA PATRIMONIO DEMANIO. Settore PATRIMONIO/DEMANIO

COMUNE DI SPOTORNO. Provincia di Savona AREA URBANISTICA PATRIMONIO DEMANIO. Settore PATRIMONIO/DEMANIO DETERMINAZIONE N. 14 DETERMINAZIONE GENERALE N 141 DATA 21/04/2011 PUBBLICATA IL 22.06.2011 OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L SETTORE PATRIMONIO DEMANIO AFFIDAMENTO DELLA

Dettagli

Città di Campi Salentina

Città di Campi Salentina Città di Campi Salentina PROVINCIA DI LECCE COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE Settore 2. Economico Finanziario N. 79 del Reg. Data 26/11/2012 N. 965 del Reg. Generale OGGETTO AFFIDAMENTO

Dettagli

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 152 DEL

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 152 DEL Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 152 DEL 21-03-2016 OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER VISITE FISCALI E CAMPAGNA AREA ORGANIZZAZIONE GENERALE E AFFARI ISTITUZIONALI Oggetto: ASSUNZIONE

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI ERULA - Provincia di Sassari Deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 76 del reg. Del 15.12.2015 Oggetto: "PROGRAMMI INTEGRATI E PIANI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA L.R. N 29/98 BANDO 2015".

Dettagli

COMUNE DI LONATE POZZOLO

COMUNE DI LONATE POZZOLO SOCIO CULTURALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Numero 391 del 30/08/2016 OGGETTO: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E ASILO NIDO PERIODO 01/09/2016

Dettagli

COMUNE DI CASTELVENERE

COMUNE DI CASTELVENERE COMUNE DI CASTELVENERE PROVINCIA DI BENEVENTO Tel. (0824) 940210 FAX 940539 Prot. n. 0005206 del 05/08/2014 Piazza Municipio, 1 82037 CASTELVENERE COPIA AREA Tecnico operativa, gestione del territorio

Dettagli

Settore Staff SEGRETERIA GENERALE. ESTRATTO DETERMINA DIRIGENZIALE Protocollo Determinazioni N.752 del

Settore Staff SEGRETERIA GENERALE. ESTRATTO DETERMINA DIRIGENZIALE Protocollo Determinazioni N.752 del Pag.: 1/5 ESTRATTO DETERMINA DIRIGENZIALE Protocollo Determinazioni N.752 del 9.06.2016 OGGETTO Impegno di spesa per Poste Italiane S.p.a Filiale di Palermo 1 - per rimborso oneri relativi a permessi retribuiti

Dettagli

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno Copia Determinazione del responsabile del SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI ED ORGANIZZAZIONE Num. determina: 26 Proposta n. 454 del 22/04/2014 Determina generale num.

Dettagli

16/09/2016. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

16/09/2016. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL S ETTORE: Servizio Affari Generali TASSA DI PROPRIETA' AUTOVEICOLI ANNO 2016 - PROVVEDIMENTI. Nr. Progr : Proposta 66 Copertura Finanziaria Visto definitivo:

Dettagli

16/01/2017. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

16/01/2017. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL S ETTORE: Servizio Affari Generali ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA E PULIZIA UFFICI COMUNALI. ORDINE DIRETTO MEPA NR. 3438160. Nr. Progr : Proposta

Dettagli

COMUNE DI BEDIZZOLE Provincia di Brescia

COMUNE DI BEDIZZOLE Provincia di Brescia COMUNE DI BEDIZZOLE Provincia di Brescia REGISTRO GENERALE N. 409 DEL 22.11.2013 Determina settoriale N. 92 del 22.11.2013 AREA ECONOMICO FINANZIARIA Oggetto: LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL PREMIO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 980 del 03-11-2011 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 987 del 26-10-2011 Repertorio Segreteria n. 176/SG del 03/11/2011

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Citta Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Citta Metropolitana di Napoli - COMUNE DI GRAGNANO Citta Metropolitana di Napoli Determinazione n. 223 del 21-03-2016 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 226 del 14-03-2016 Determinazione n. 36 del 14-03-2016

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE AUTORITA DI BACINO DELLA BASILICATA SEGRETERIA GENERALE 8002 STRUTTURA PROPONENTE COD. N 8002/ 2015 /D.055 DEL 28/04/2015 OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA PER L'AFFIDAMENTO

Dettagli

IV SETTORE - SERVIZI FINANZIARI. Determinazione n. 63 del reg. gen. 450

IV SETTORE - SERVIZI FINANZIARI. Determinazione n. 63 del reg. gen. 450 C O M U N E C A C C A M O Provincia Regionale di Palermo Corso Umberto I, 78 90012 Prov. Pa Tel. 091-8103111 IV SETTORE - SERVIZI FINANZIARI RESPONSABILE P.O. : Responsabile del procedimento: MARTINO VINCENZA

Dettagli

Comune di Abbadia Lariana

Comune di Abbadia Lariana DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Determina N. 5 del 31/01/2013 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE ED EDILE E LAVORI CIMITERIALI PER GLI ANNI 2013-2014-2015 - APPROVAZIONE VERBALE

Dettagli

COMUNE DI RIETI. Servizio Verde Pubblico ed Ambiente e rifiuti. DETERMINAZIONE n. 873 del 23/07/2015 OGGETTO:

COMUNE DI RIETI. Servizio Verde Pubblico ed Ambiente e rifiuti. DETERMINAZIONE n. 873 del 23/07/2015 OGGETTO: COMUNE DI RIETI Servizio Verde Pubblico ed Ambiente e rifiuti DETERMINAZIONE n. 873 del 23/07/2015 OGGETTO: Impegno di spesa per assistenza software gestione cimiteriale. CIG Z73154C9BB IL DIRIGENTE VI

Dettagli

Città di Recanati (Provincia di Macerata)

Città di Recanati (Provincia di Macerata) COPIA D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E NR. 511 del 28/06/2014 Nr. 107 del 28/06/2014 del Registro Generale del Registro Settoriale Area Segreteria Generale Servizio Supporto Giunta e

Dettagli

N.R.G. 90 DEL 23/02/2010 COMUNE DI FRANCOFONTE PROVINCIA DI SIRACUSA

N.R.G. 90 DEL 23/02/2010 COMUNE DI FRANCOFONTE PROVINCIA DI SIRACUSA N.R.G. 90 DEL 23/02/2010 COMUNE DI FRANCOFONTE 96015 PROVINCIA DI SIRACUSA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UFFICIO IGIENE E SANITA' - ECOLOGIA N. 02 DEL 13 GENNAIO 2010 OGGETTO: Impegno di

Dettagli

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 413 DEL 01/12/2015

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 413 DEL 01/12/2015 COPIA Settore SERVIZI ALLA PERSONA Ufficio: PUBBLICA ISTRUZIONE N.Reg. Generale 1.515 Del 01/12/2015 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 413 DEL 01/12/2015 OGGETTO: Rettifica Determina n.369 del 12/11/2015 (N. Reg.

Dettagli

COMUNE DI VILLA CASTELLI

COMUNE DI VILLA CASTELLI COMUNE DI VILLA CASTELLI (Provincia di Brindisi) N. 455 REG. GENERALE del 19/08/2014 N. 187/2014 REG. SERV. AREA AFFARI GENERALI DETERMINA DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA OGGETTO:Impegno

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE DATA 27/09/2012 N. 100 OGGETTO: Festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo, Patrona di Ragalna. Anno 2012. Contributo al Comitato Festa e attribuzione di risorse

Dettagli

COMUNE DI NERETO AREA CONTABILE E SVILUPPO ECONOMICO SETTORE CONTABILE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE 27/02/2015

COMUNE DI NERETO AREA CONTABILE E SVILUPPO ECONOMICO SETTORE CONTABILE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE 27/02/2015 COMUNE DI NERETO COPIA N. Registro Generale 86 del 27/02/2015 AREA CONTABILE E SVILUPPO ECONOMICO SETTORE CONTABILE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. Registro di Settore 15 del 27/02/2015 OGGETTO: ABBONAMENTO

Dettagli

Determina Lavori pubblici/ del 30/12/2016

Determina Lavori pubblici/ del 30/12/2016 Comune di Novara Determina Lavori pubblici/0000262 del 30/12/2016 Area / Servizio Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proponente Zaltieri

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 14 del 25-01-2016 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 3 del 14-01-2016 Determinazione n. 1 del 13-01-2016 Settore

Dettagli

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 729 DEL AUDITORIUM IN AMBITO CRU 16 VERSAMENTO DIRITTI MINISTERIALI VIGILI DEL FUOCO

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 729 DEL AUDITORIUM IN AMBITO CRU 16 VERSAMENTO DIRITTI MINISTERIALI VIGILI DEL FUOCO Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 729 DEL 30-11-2016 OGGETTO: AUDITORIUM IN AMBITO CRU 16 VERSAMENTO DIRITTI MINISTERIALI VIGILI DEL FUOCO AREA QUALITA URBANA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI SAN DONACI

COMUNE DI SAN DONACI COMUNE DI SAN DONACI (Provincia di Brindisi) DETERMINAZIONE N. 530 Data di registrazione 27/10/2016 OGGETTO: Intervento di somma urgenza per smaltimento rifiuti dai locali del seminterrato presso l edificio

Dettagli

COMUNE DI PIGNATARO MAGGIORE Provincia di Caserta SERVIZIO TECNICO

COMUNE DI PIGNATARO MAGGIORE Provincia di Caserta SERVIZIO TECNICO COMUNE DI PIGNATARO MAGGIORE Provincia di Caserta DETERMINAZIONE N 221 REG. GENERALE del 11-04-2012 SERVIZIO TECNICO N. 64 REG. INTERNO DEL 11-04-2012 COPIA DETERMINAZIONE OGGETTO: LAVORI DI SISTEMAZIONE

Dettagli

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 205 DEL 12-04-2012

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 205 DEL 12-04-2012 Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 205 DEL 12-04-2012 OGGETTO: PROGRAMMA REGIONALE CASE A CANONE MODERATO DGR VI/17176 DEL 16.04.2004. INTERVENTO IN VIA VICTOR HUGO. POLIZZA FIDEJUSSORIA

Dettagli

COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi Copia DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE REGISTRO GENERALE N. 184 DEL SERVIZIO TERRITORIO E AMBIENTE ECOLOGIA E AMBIENTE - EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

Dettagli

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno Copia Determinazione del responsabile del SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI ED ORGANIZZAZIONE Num. determina: 24 Proposta n. 451 del 22/04/2014 Determina generale num.

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO AREA TECNICA. Reg. n. 4 COPIA

COMUNE DI ALTISSIMO AREA TECNICA. Reg. n. 4 COPIA COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza REG. GEN. n. 8 Reg. n. 4 Data 19/01/2016 AREA TECNICA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA N. Prot. 282 O G G E T T O: REFERTO DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TORO Provincia di Campobasso

COMUNE DI TORO Provincia di Campobasso COMUNE DI TORO Provincia di Campobasso Determinazione n. 155 del 05-11-2010 SETTORE TECNICO *COPIA* DETERMINAZIONE Oggetto: SERVIZIO R.S.U. - MANUTENZIONE CIMITERO E VERDE PUBBLICO, PULIZIA STABILI COMUNALI

Dettagli

COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO Provincia di Lodi Copia DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE REGISTRO GENERALE N. 159 DEL SERVIZIO TERRITORIO E AMBIENTE ECOLOGIA E AMBIENTE - EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

Dettagli

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria ORIGINALE REG. SETTORIALE N. 254 REG. GENERALE N. 939 DEL 16/09/2013 Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria SETTORE SOCIO CULTURALE DETERMINAZIONE OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AMICI IN TOUR

Dettagli

DETERMINAZIONE N D.S.G DEL 14/10/2013. N Det. I del DIREZIONE SERVIZI GENERALI DIREZIONE: DIREZIONE SERVIZI GENERALI

DETERMINAZIONE N D.S.G DEL 14/10/2013. N Det. I del DIREZIONE SERVIZI GENERALI DIREZIONE: DIREZIONE SERVIZI GENERALI COPIA CITTA DI FASANO DETERMINAZIONE N D.S.G. 01959-2013 DEL 14/10/2013 N Det. I 00889-2013 del DIREZIONE SERVIZI GENERALI DIREZIONE: DIREZIONE SERVIZI GENERALI Dirigente o Funzionario Responsabile: FERNANDO

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CITTA DI BARLETTA Medaglia d Oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida SETTORE SERVIZI PUBBLICI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Proposta n. 716 del 21/04/2016 Determina n. 588 del 27/04/2016

Dettagli

COMUNE DI SCARLINO Provincia di Grosseto

COMUNE DI SCARLINO Provincia di Grosseto COMUNE DI SCARLINO Provincia di Grosseto AMBIENTE E LAVORI PUBBLICI COPIA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N 183 del 15-04-2015 OGGETTO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI E IDROTERMOSANITARI

Dettagli

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina II Dipartimento Settore Urbanistica e Assetto del Territorio

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina II Dipartimento Settore Urbanistica e Assetto del Territorio COMUNE DI GAETA Provincia di Latina II Dipartimento Settore Urbanistica e Assetto del Territorio DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 211/URB del 31/12/2012 OGGETTO: Recupero crediti per procedimenti ex art.

Dettagli

COMUNE DI PALAZZO ADRIANO Provincia di PALERMO

COMUNE DI PALAZZO ADRIANO Provincia di PALERMO Responsabile Tel/Fax 091 8349922 e mail ufficiotecnico@comune.palazzoadriano.pa.it Servizio Procedimento Normativa di riferimento Termini conclusione gg Decorrenza del termine Responsabile del Procedimento

Dettagli

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 112 DEL

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 112 DEL Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 112 DEL 29-02-2016 OGGETTO: ACCORDO DI PROGRAMMA DEL 10.02.2010 PER LA REALIZZAZIONE DELLA EROGAZIONE QUOTA DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SEREGNO : ANNO 2015

Dettagli

COMUNE DI CALTABELLOTTA

COMUNE DI CALTABELLOTTA COMUNE DI CALTABELLOTTA Provincia di Agrigento *********** DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Num. 79 del Registro - Seduta del 15/07/2015 Oggetto: Collocamento a riposo per raggiungimento limite di età

Dettagli

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria COPIA REG. SETTORIALE N. 67 REG. GENERALE N.509 DEL 17/05/2013 Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici DETERMINAZIONE OGGETTO: Lavori di Adeguamento e messa

Dettagli

CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO ===================================================================

CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO =================================================================== CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO =================================================================== Provincia di Trapani III Settore SERVIZI ALLA CITTA E ALLE IMPRESE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DEL III SETTORE

Dettagli

COMUNE DI CALTABELLOTTA

COMUNE DI CALTABELLOTTA COMUNE DI CALTABELLOTTA Provincia di Agrigento *********** DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Num. 106 del Registro - Seduta del 15/09/2015 Oggetto: Rinnovo convenzione con la Cooperativa Sociale Arcobaleno

Dettagli

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Registro di Servizio: 49 del 15/07/2013 A CURA DELL UFFICIO SEGRETERIA:

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Registro di Servizio: 49 del 15/07/2013 A CURA DELL UFFICIO SEGRETERIA: COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE 05 0500 - CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Registro di Servizio: 49 del 15/07/2013 OGGETTO: Trasporto pubblico locale. Rimborso agevolazioni tariffarie per categorie individuate

Dettagli

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI. Settore Servizi alla persona DETERMINAZIONE N. 293 DEL 15/04/2016

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI. Settore Servizi alla persona DETERMINAZIONE N. 293 DEL 15/04/2016 COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI Settore Servizi alla persona Proposta DT1SSP-37-2016 del 13/04/2016 DETERMINAZIONE N. 293 DEL 15/04/2016 OGGETTO: Affidamento alla ditta Publinforma Srl di Barletta

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 181 DEL

DETERMINAZIONE N. 181 DEL DETERMINAZIONE N. 181 DEL 30.12.2015 OGGETTO: Acquisizione in economia del servizio completo di elaborazione cedolino e modello TFR del personale dipendente e assimilato dell Ente per il periodo dal 01.01.2016

Dettagli

COMUNE DI PRATA DI PORDENONE Provincia di Pordenone

COMUNE DI PRATA DI PORDENONE Provincia di Pordenone Determinazione nr. 45 Del 24/02/2014 Area Legale, Amministrativa, Economico Finanziaria e Cultura Ufficio Gestione Bilancio, Economato e Personale OGGETTO: ADESIONE ALL'INIZIATIVA DEL ME.PA DENOMINATA

Dettagli

DIPENDENTERepubblica Italiana CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO

DIPENDENTERepubblica Italiana CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO DIPENDENTERepubblica Italiana CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO III Settore SERVIZI ALLA CITTA ED ALLE IMPRESE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE NOMINATO CON DETERMINAZIONE DEL SINDACO N. 140 DEL 28/07/2014 N.735 del

Dettagli

COMUNE DI PALMA DI MONTECHIARO ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE U.T.C. Anno 2014

COMUNE DI PALMA DI MONTECHIARO ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE U.T.C. Anno 2014 COMUNE DI PALMA DI MONTECHIARO Registro Generale n.388 del 25/3/2014 ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE U.T.C N 108 del 24/3/2014 Oggetto: lavori di Contratto di Quartiere II Stazione-Pizzillo.

Dettagli

COMUNE DI CREMENO Provincia di Lecco

COMUNE DI CREMENO Provincia di Lecco COMUNE DI CREMENO Provincia di Lecco ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Numero 7 Del 04-02-15 Reg. Gen. N. 31 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI SEGUSINO PROVINCIA DI TREVISO

COMUNE DI SEGUSINO PROVINCIA DI TREVISO COMUNE DI SEGUSINO PROVINCIA DI TREVISO COPIA DETERMINAZIONE N. 121 DEL 26-08-2016 DEL REGISTRO GENERALE UFFICIO ANAGRAFE OGGETTO: CIG Z901AFDA4F. Acquisto di materiale di cancelleria: assunzione impegno

Dettagli

17/06/2016. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

17/06/2016. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL S ETTORE: Servizio Affari Generali RINNOVO DEL CANONE DI GESTIONE DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA (P.E.C.). Nr. Progr : Proposta 41 15/06/2016 Copertura

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COPIA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 75 O G G E T T O NOLEGGIO ED INSTALLAZIONE LUMINARIE E ADDOBBI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Provincia di Bologna DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Anno 2012 n 21 data 10/01/2012 OGGETTO: FONDO PER LO SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PRODUTTIVITÀ DESTINATO AL PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ STABILI-IMPEGNO

Dettagli

I SETTORE - SERVIZI FINANZIARI E RISORSE UOS PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

I SETTORE - SERVIZI FINANZIARI E RISORSE UOS PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE COMUNE DI TERLIZZI CITTA METROPOLITANA DI BARI I SETTORE - SERVIZI FINANZIARI E RISORSE UOS PERSONALE COPIA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Proposta di determinazione N. 42 del 26-02-2016 Registro di Settore

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 117 del 22-02-2016 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 135 del 22-02-2016 Determinazione n. 17 del 15-02-2016 Settore

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE LAVORI PUBBLICI, APPALTI E CONTRATTI, GESTIONE PATRIM. F.to RAG.

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE LAVORI PUBBLICI, APPALTI E CONTRATTI, GESTIONE PATRIM. F.to RAG. COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMINAZIONE DEL SETTORE: MATERIA DI RIFERIMENTO: SETTORE LAVORI PUBBLICI, APPALTI E CONTRATTI, GESTIONE PATRIM L.R. 1/2005 ART.10. LAVORI D'URGENZA PER

Dettagli

COMUNE DI NORCIA (Provincia di Perugia)

COMUNE DI NORCIA (Provincia di Perugia) COMUNE DI NORCIA (Provincia di Perugia) AREA AMMINISTRATIVA Ufficio Affari Generali / Turismo DETERMINAZIONE n. 231 del 5/12/2013 Oggetto: Spedizione del Notiziario Comunale SalaQuaranta (numero di Dicembre

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 598 del 10-07-2012 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 607 del 09-07-2012 Repertorio Segreteria n. 111/SG del 10/07/2012

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 575 del 04-07-2012 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 581 del 28-06-2012 Repertorio Segreteria n. 108/SG del 04/07/2012

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO IL RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO DETERMINA N 7 DEL 12/03/2012 OGGETTO LIQUIDAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI DELL INDENNITA PER SPECIFICHE

Dettagli

Si attesta la copertura finanziaria Brusa Rag. Bianca. Lì... CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

Si attesta la copertura finanziaria Brusa Rag. Bianca. Lì... CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE COMUNE DI CAVAGNOLO Provincia di Torino Originale Copia DETERMINAZIONE n. 158 Data 18.10.2013 IMPEGNO DI SPESA SI NO OGGETTO : Lavori di sostituzione generatore di calore presso il plesso scolastico Comunale.

Dettagli

COMUNE DI CAMPOMARINO

COMUNE DI CAMPOMARINO COMUNE DI CAMPOMARINO Provincia di Campobasso COPIA Determinazione N. Reg. generale 469 del 17-12-13 DETERMINAZIONE SERVIZI AFFARI GENERALI E SEGRETERIA UFFICIO N. 30 Del 17-12-13 OGGETTO Comunita' alloggio

Dettagli

Città di Recanati (Provincia di Macerata)

Città di Recanati (Provincia di Macerata) COPIA D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E NR. 659 del 08/09/2015 Nr. 118 del 08/09/2015 del Registro Generale del Registro Settoriale Area Tecnica Programmazione Gestione Territorio Area

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 862 del 09-11-2012 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 883 del 09-11-2012 Determinazione n. 203 del 08-11-2012 Settore

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA :

Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : NP 104 Del 31/10/2014 Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 AREA TECNICA SETTORE VIII DETERMINAZIONE

Dettagli

Determina Servizi di direzione - Affari Generali / del 30/12/2016

Determina Servizi di direzione - Affari Generali / del 30/12/2016 Comune di Novara Determina Servizi di direzione - Affari Generali /0000002 del 30/12/2016 Area / Servizio Organi Istituzionali Affari Generali (02.UdO) Proposta Istruttoria Unità Organi Istituzionali Affari

Dettagli

Comune di Santa Maria a Monte Provincia di Pisa

Comune di Santa Maria a Monte Provincia di Pisa Comune di Santa Maria a Monte Provincia di Pisa SETTORE 4 - EDILIZIA PRIVATA Determinazione n 7 del 22/02/2013 OGGETTO: CONVENZIONE CATTURA, CUSTODIA, CURA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI ANNO 2013 RESPONSABILE

Dettagli

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 252 DEL

Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 252 DEL Città di Seregno DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 252 DEL 17-05-2016 OGGETTO: PRESA D ATTO DELL AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIFACIMENTO DI PORZIONE DELLA

Dettagli

Comune di Galatina. Provincia di Lecce. Il responsabile del procedimento. Data. Il responsabile di servizio. Data Data Il Dirigente

Comune di Galatina. Provincia di Lecce. Il responsabile del procedimento. Data. Il responsabile di servizio. Data Data Il Dirigente Provincia di Lecce REGISTRO DETERMINAZIONE Numero GENERALE 671 DELLE del DEL 12-05-2014 DETERMINAZIONI DIRIGENTE Comune di Galatina PRATICA ROSSETTI del 08-05-2014 N. DT - 681-2014 DATA 08-05-2014 CECILIA

Dettagli

COMUNE DI DECIMOMANNU

COMUNE DI DECIMOMANNU COMUNE DI DECIMOMANNU SETTORE : Settore Tecnico Responsabile: responsabile settore tecnico Tocco Giovanni DETERMINAZIONE N. 1237 in data 04/12/2013 OGGETTO: LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA CASA DI RIPOSO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ROCCA SUSELLA Provincia di Pavia N. 10 Reg. Delib. COPIA del 28/01/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : Approvazione progetto esecutivo lavori urgenti ed indifferibili

Dettagli

SETTORE CULTURA, ISTITUTI CULTURALI, MANIFESTAZIONI E SPORT UFFICIO SPORT DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 601

SETTORE CULTURA, ISTITUTI CULTURALI, MANIFESTAZIONI E SPORT UFFICIO SPORT DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 601 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE CULTURA, ISTITUTI CULTURALI, MANIFESTAZIONI E SPORT UFFICIO SPORT DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 601 in data 07/05/2015 Oggetto: ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI

Dettagli

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 68 DEL 28/01/2016

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 68 DEL 28/01/2016 COPIA Settore SERVIZI ALLA PERSONA Ufficio: PUBBLICA ISTRUZIONE N.Reg. Generale 96 Del 28/01/2016 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 68 DEL 28/01/2016 OGGETTO: Manifestazione di interesse per lo svolgimento dei

Dettagli

31/12/2015. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

31/12/2015. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL S ETTORE: Servizio Lavori Pubblici APPROVAZIONE CONTABILITA' DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA TRANSITABILITA' IN SICUREZZA DELLA STRADA

Dettagli

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO Provincia VERBANO-CUSIO-OSSOLA ANNO FINANZIARIO 2015

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO Provincia VERBANO-CUSIO-OSSOLA ANNO FINANZIARIO 2015 COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO Provincia VERBANO-CUSIO-OSSOLA ANNO FINANZIARIO 2015 Responsabile: Ufficio Tecnico DETERMINAZIONE n. 157/TEC OGGETTO: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RESTAURO CONSERVATIVO

Dettagli

C O M U N E C A C C A M O

C O M U N E C A C C A M O C O M U N E C A C C A M O Provincia Regionale di Palermo Corso Umberto I, 78 90012 Prov. Pa Tel. 091-8103111 I SETTORE - ATTIVITA' ISTITUZIONALI RESPONSABILE P.O. : GERACI MARIA FRANCA Responsabile del

Dettagli