CAMPIONATI CALCIO A /2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CAMPIONATI CALCIO A /2015"

Transcript

1 Commissione Tecnica Provinciale Calcio Settore Calcio Per le squadre di MODENA: Tel Fax CAMPIONATI CALCIO A /2015 Modalità Fasi Finali Modena, 30 Gennaio 2015 Al termine della 1ª Fase a gironi con gare di andata e ritorno, in caso di PARITA DI PUNTEGGIO in classifica TRA DUE SQUADRE NEL MEDESIMO GIRONE, per determinare la graduatoria finale del girone stesso si terrà conto dei seguenti criteri, nell ordine: - maggior numero di punti conseguiti negli INCONTRI DIRETTI - miglior DIFFERENZA RETI (tra realizzate e subite) negli incontri diretti - miglior DIFFERENZA RETI (tra realizzate e subite) nell intero girone - maggior numero di RETI REALIZZATE nell intero girone - SORTEGGIO Al termine della 1ª Fase a gironi con gare di andata e ritorno, in caso di PARITA DI PUNTEGGIO in classifica TRA TRE O PIU SQUADRE NEL MEDESIMO GIRONE, per determinare la graduatoria finale del girone stesso si terrà conto della CLASSIFICA AVULSA compilata sulla base dei seguenti criteri, nell ordine: - maggior numero di punti conseguiti negli INCONTRI DIRETTI - miglior DIFFERENZA RETI (tra realizzate e subite) negli incontri diretti - miglior DIFFERENZA RETI (tra realizzate e subite) nell intero girone - maggior numero di RETI REALIZZATE nell intero girone - SORTEGGIO Al termine della 1ª Fase a gironi con gare di andata e ritorno, in caso di PARITA DI POSIZIONE in classifica TRA DUE O PIU SQUADRE IN GIRONI DIVERSI, per determinare la graduatoria finale delle squadre che acquisiscono il diritto di accedere al turno successivo si terrà conto dei seguenti criteri, nell ordine: - miglior QUOZIENTE PUNTI (punti realizzati/partite disputate) conseguito nell intero girone - miglior DIFFERENZA RETI (tra realizzate e subite) nell intero girone - maggior numero di RETI REALIZZATE nell intero girone - SORTEGGIO Nello sviluppo degli accoppiamenti per le fasi finali, si terrà conto della media punti (punti realizzati / partite disputate). NON SI SCONTRERANNO AL PRIMO TURNO SQUADRE CHE ERANO NEL MEDESIMO GIRONE ELIMINATORIO. Quindi gli accoppiamenti possono subire variazioni qualora si venisse a creare questa situazione.

2 CAMPIONATO PROVINCIALE CSI - ANNO 2014/2015 CALCIO A 7 - OPEN MASCHILE - TOP LEAGUE FORMULA DI SVOLGIMENTO Le complessive 11 squadre partecipanti al Campionato sono suddivise in un girone unico da 11 squadre ciascuno. Ogni squadra disputerà una prima fase di campionato regolare a gironi all italiana con gare di andata e ritorno. CAMPIONE PROVINCIALE TITOLO CSI Al termine del girone eliminatorio, accederanno alle successive fasi finali a eliminazione diretta in campo neutro complessivamente 3 squadre, precisamente: La prima classificata del girone è già in finale, mentre la seconda e la terza si affronteranno nella semifinale. Semifinale Finale 1 class. 2 class. 3 class. vincente Campione Alla squadra vincitrice delle fasi finali sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale CSI 2014/2015 Calcio a 7 Open maschile, e non pagherà la quota relativa all iscrizione al campionato per l anno 2015/2016 (sono escluse la quota tesseramento e affiliazione, e la quota arbitri e quota campi). RETROCESSIONI Al termine del campionato regolare NON saranno retrocesse in MID LEAGUE nessuna delle squadre partecipanti al campionato TOP LEAGUE. MODALITA PER LA DISPUTA DELLE GARE SEMIFINALI GARE UNICHE AD ELIMINAZIONE DIRETTA: n. 2 tempi da 25 disputate su campi neutri messi a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. In caso di parità punteggio al termine di ciascuna gara la squadra vincitrice è designata mediante il tiro di 5 rigori per parte. Se al termine degli stessi perdurerà ancora la parità di punteggio, sarà calciato, ad oltranza, un rigore per parte fino a quando - a parità di tiri calciati - una squadra risulti aver realizzato più reti. FINALISSIME PER IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE CSI GARA UNICA n. 2 tempi da 25 disputata su campo neutro messo a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. Qualora al termine dei tempi regolamentari avvenga una situazione di parità, si disputerà 1 tempo supplementare di 10 minuti, senza il cambio di campo. Se alla fine del tempo supplementare persiste ancora la parità, la squadra vincitrice è designata mediante il tiro dei rigori. Pertanto si procederà all effettuazione di cinque calci di rigore per parte e se, al termine degli stessi, perdurerà ancora la parità, sarà calciato ad oltranza un rigore per parte come sopra specificato.

3 CAMPIONATO PROVINCIALE CSI - ANNO 2014/2015 CALCIO A 7 - OPEN MASCHILE MID LEAGUE FORMULA DI SVOLGIMENTO Le complessive 17 squadre partecipanti al Campionato sono suddivise in due gironi (A,B) uno da 8 squadre e l altro di 9 squadre. Ogni squadra disputerà una prima fase di campionato regolare a gironi all italiana con gare di andata e ritorno. TITOLO PROVINCIALE Al termine del campionato regolare accederanno alle successive fasi finali a eliminazione diretta in campo neutro complessivamente 8 squadre, precisamente: 1A-2A-3A-4A-1B-2B-3B-4B. I quarti di finale si svolgeranno al meglio delle due gare (andata e ritorno), mentre semifinali e finali sono secche. Nelle partite dei quarti di finale, in caso di parità di gol tra andata e ritorno, passerà il turno la squadra che miglior classificata nel campionato regolare. I campi nei quarti di finale non saranno messi a disposizione dal Comitato. Quarti Semi Finale Quarti Semi Finale 1 gir. A 2 gir. A 4 gir. B 3 gir. B 2 gir. B 1 gir. B 3 gir. A 4 gir. A Alla squadra vincitrice delle fasi finali sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale CSI 2014/2015 Calcio a 7 Open maschile, e non pagherà la quota relativa all iscrizione al campionato per l anno 2015/2016 (sono escluse la quota tesseramento e affiliazione, e la quota arbitri e quota campi).

4 COPPA PROVINCIALE Al termine del campionato regolare accederanno alle successive fasi finali a eliminazione diretta in campo neutro complessivamente 8 squadre, precisamente: 5A-6A-7A-8A-5B-6B-7B-8B. I quarti di finale si svolgeranno al meglio delle due gare (andata e ritorno), mentre semifinali e finali sono secche. Nelle partite dei quarti di finale, in caso di parità di gol tra andata e ritorno, passerà il turno la squadra che miglior classificata nel campionato regolare. I campi nei quarti di finale non saranno messi a disposizione dal Comitato. Quarti Semi Finale Quarti Semi Finale 5 gir. A 6 gir. A 8 gir. B 7 gir. B 6 gir. B 5 gir. B 7 gir. A 8 gir. A RETROCESSIONI Al termine del campionato regolare NON saranno retrocesse in BASIC LEAGUE nessuna delle squadre partecipanti al campionato MID LEAGUE. PROMOZIONI Al termine del campionato regolare, saranno promosse direttamente in Top League complessivamente 8 squadre, precisamente: 1A-2A-3A-4A-1B-2B-3B-4B; In più le finaliste della Coppa Provinciale CSI, avranno il diritto di partecipare al campionato TOP LEAGUE per la stagione MODALITA PER LA DISPUTA DELLE GARE PRELIMINARI SEMIFINALI GARE UNICHE AD ELIMINAZIONE DIRETTA: n. 2 tempi da 25 disputate su campi neutri messi a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. In caso di parità punteggio al termine di ciascuna gara la squadra vincitrice è designata mediante il tiro di 5 rigori per parte. Se al termine degli stessi perdurerà ancora la parità di punteggio, sarà calciato, ad oltranza, un rigore per parte fino a quando - a parità di tiri calciati - una squadra risulti aver realizzato più reti.

5 FINALISSIMA PER IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE E COPPA CSI GARA UNICA n. 2 tempi da 25 disputata su campo neutro messo a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. Qualora al termine dei tempi regolamentari avvenga una situazione di parità, si disputerà 1 tempo supplementare di 10 minuti ciascuno, senza cambio campo. Se alla fine del tempo supplementare persiste ancora la parità, la squadra vincitrice è designata mediante il tiro dei rigori. Pertanto si procederà all effettuazione di cinque calci di rigore per parte e se, al termine degli stessi, perdurerà, ancora la parità sarà calciato ad oltranza un rigore per parte come sopra specificato. CAMPIONATO PROVINCIALE CSI - ANNO 2014/2015 CALCIO A 7 - OPEN MASCHILE - BASIC LEAGUE FORMULA DI SVOLGIMENTO Le complessive 55 squadre partecipanti al Campionato sono suddivise in 6 gironi (5 gironi da 9 squadre e un girone da 10 squadre). Ogni squadra disputerà una prima fase di campionato regolare a gironi all italiana con gare di andata e ritorno. CAMPIONE PROVINCIALE Al termine del campionato regolare accederanno alle successive fasi finali, per il Titolo di Campione Provinciale CSI, a eliminazione diretta in campo neutro, complessivamente 16 squadre, precisamente: 1A-2A-1B-2B-1C-2C-1D-2D-1E-2E-1F-2F + le 4 Migliori Terze Classificate secondo il Quoziente Punti (Punti Realizzati/Partite Disputate). Ottavi Quarti Semi Finale Ottavi Quarti Semi Finale 1 P 3 P 4 T 2 T 2 S 6 P 3 S 5 S 5 P 1 S 6 S 4 S 4 P 2 P 1 T 3 T Legenda: P: miglior prima classificata S: miglior seconda classificata T: miglior terza classificata Alla squadra vincitrice delle fasi finali sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale CSI 2014/2015 Calcio a 7 Open maschile, e non pagherà la quota relativa all iscrizione al campionato per l anno 2015/2016 (sono escluse la quota tesseramento e affiliazione, e la quota arbitri e quota campi).

6 PROMOZIONI Al termine del campionato regolare, saranno promosse in Mid League complessivamente 16 squadre, precisamente tutte quelle che hanno partecipato alle Fasi Finali per diventare Campionato Provinciale. MODALITA PER LA DISPUTA DELLE GARE OTTAVI DI FINALE - QUARTI DI FINALI SEMIFINALI GARE UNICHE AD ELIMINAZIONE DIRETTA: n. 2 tempi da 25 disputate su campi neutri messi a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. In caso di parità punteggio al termine di ciascuna gara la squadra vincitrice è designata mediante il tiro di 5 rigori per parte. Se al termine degli stessi perdurerà ancora la parità di punteggio, sarà calciato, ad oltranza, un rigore per parte fino a quando - a parità di tiri calciati - una squadra risulti aver realizzato più reti. FINALISSIMA PER IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE GARA UNICA n. 2 tempi da 25 disputata su campo neutro messo a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. Qualora al termine dei tempi regolamentari avvenga una situazione di parità, si disputerà 1 tempo supplementare di 10 minuti, senza cambio campo. Se alla fine del tempo supplementare persiste ancora la parità, la squadra vincitrice è designata mediante il tiro dei rigori. Pertanto si procederà all effettuazione di cinque calci di rigore per parte e se, al termine degli stessi, perdurerà, ancora la parità sarà calciato ad oltranza un rigore per parte come sopra specificato.

7 CAMPIONATO PROVINCIALE CSI - ANNO 2014/2015 CALCIO A 7 - OPEN MASCHILE OVER 35 FORMULA DI SVOLGIMENTO Le complessive 26 squadre partecipanti al Campionato sono suddivise in tre gironi (1 da 8 squadre e gli altri due da 9). Ogni squadra disputerà una prima fase di campionato regolare a gironi all italiana con gare di andata e ritorno. TITOLO PROVINCIALE Al termine del campionato regolare accederanno alle successive fasi finali a eliminazione diretta in campo neutro complessivamente 12 squadre, precisamente: 1A-2A-3A-4A-1B-2B-3B-4B-1C-2C-3C-4C. Il 1 turno di gioco si svolgerà al meglio delle due gare (andata e ritorno), mentre 2 e 3 turno secchi. Nelle partite dei quarti di finale, in caso di parità di gol tra andata e ritorno, passerà il turno la squadra che miglior classificata nel campionato regolare. I campi nel 1 turno di gioco non saranno messi a disposizione dal Comitato. 1 turno 2 turno 3 turno 1 P 3 Q 3 S 1 T 2 S 2 T 3 P 2 Q 1 S 3 T 2 P 2 Q P: miglior prima classificata S: miglior seconda classificata T: miglior terza classificata Q: miglior quarta classificata Il terzo turno di gioco delle fasi finali non prevedrà un triangolare finale, ma la miglior classificata delle tre squadre arrivate al terzo turno andrà direttamente in FINALE. Le altre due squadre disputeranno una semifinale in campo neutro. La vincitrice della semifinale andrà a scontrarsi con la finalista per il titolo di campionane provinciale dell Over 35 Csi Modena.

8 Alla squadra vincitrice delle fasi finali sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale CSI 2014/2015 Calcio a 7 Open maschile, e non pagherà la quota relativa all iscrizione al campionato per l anno 2015/2016 (sono escluse la quota tesseramento e affiliazione, e la quota arbitri e quota campi). COPPA PROVINCIALE Al termine del campionato regolare accederanno alle successive fasi finali a eliminazione diretta in campo neutro complessivamente 8 squadre, precisamente: 5A-6A-7A-8A-5B-6B-7B-8B-5C-6C-7C-8C. Il 1 turno di gioco si svolgerà al meglio delle due gare (andata e ritorno), mentre 2 e 3 turno sono secchi. Nelle partite dei quarti di finale, in caso di parità di gol tra andata e ritorno, passerà il turno la squadra che miglior classificata nel campionato regolare. I campi nel 1 turno di gioco non saranno messi a disposizione dal Comitato. 1 turno 2 turno 3 turno 1 Q 3 O 3 S 1 Se 1 S 3 Se 3 Q 1 O 2 S 2 Se 2 Q 2 O Legenda: Q: Miglior Quinta Classificata S: Miglior Sesta Classificata Se: Miglior Settima Classificata O: Miglior Ottava Classificata. Il terzo turno di gioco delle fasi finali non prevedrà un triangolare finale, ma la miglior classificata delle tre squadre arrivate al terzo turno andrà direttamente in FINALE. Le altre due squadre disputeranno una semifinale in campo neutro. La vincitrice della semifinale andrà a scontrarsi con la finalista per il titolo di campionane provinciale dell Over 35 Csi Modena.

9 MODALITA PER LA DISPUTA DELLE GARE PRELIMINARI SEMIFINALI GARE UNICHE AD ELIMINAZIONE DIRETTA: n. 2 tempi da 25 disputate su campi neutri messi a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. In caso di parità punteggio al termine di ciascuna gara la squadra vincitrice è designata mediante il tiro di 5 rigori per parte. Se al termine degli stessi perdurerà ancora la parità di punteggio, sarà calciato, ad oltranza, un rigore per parte fino a quando - a parità di tiri calciati - una squadra risulti aver realizzato più reti. FINALISSIMA PER IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE E COPPA CSI GARA UNICA n. 2 tempi da 25 disputata su campo neutro messo a disposizione della Commissione Tecnica Provinciale del CSI. Qualora al termine dei tempi regolamentari avvenga una situazione di parità, si disputerà 1 tempo supplementare di 10 minuti, senza cambio campo. Se alla fine del tempo supplementare persiste ancora la parità, la squadra vincitrice è designata mediante il tiro dei rigori. Pertanto si procederà all effettuazione di cinque calci di rigore per parte e se, al termine degli stessi, perdurerà, ancora la parità sarà calciato ad oltranza un rigore per parte come sopra specificato.

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

18 TORNEO INTERSOCIALE Senior

18 TORNEO INTERSOCIALE Senior 18 TORNEO INTERSOCIALE Senior FORMULA SUPERCOPPA società partecipanti 2 LA STAGIONE SI INAUGURA CON L ASSEGNAZIONE DELLA SUPERCOPPA MINI TORNEO FORMULA TRIANGOLARE DI TRE TEMPI DI 45 MINUTI DISPUTATO FRA

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2012/13 (estratto dal C.U. 27 del 04/10/12 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

Disciplina gare PLAY-OFF e PLAY-OUT stagione sportiva 2016/2017.

Disciplina gare PLAY-OFF e PLAY-OUT stagione sportiva 2016/2017. Disciplina gare PLAY-OFF e PLAY-OUT stagione sportiva 2016/2017. Di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione delle gare di Play-Off e di Play- Out Il Consiglio Direttivo

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

SERIE B ANDATA G. RITORNO

SERIE B ANDATA G. RITORNO SERIE B ANDATA G. RITORNO D 2 ottobre 2016 1 15 gennaio 2017 D D 9 ottobre 2016 2 22 gennaio 2017 D D 16 ottobre 2016 3 29 gennaio 2017 D D 23 ottobre 2016 4 5 febbraio 2017 D D 30 ottobre 2016 5 12 febbraio

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 33 del 29/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

SERIE A2 QUALIFICAZIONE ANDATA G. RITORNO

SERIE A2 QUALIFICAZIONE ANDATA G. RITORNO Campionati Maschili SERIE A2 QUALIFICAZIONE ANDATA G. RITORNO D 2 ottobre 2016 1 6 gennaio 2017 VEN D 9 ottobre 2016 2 15 gennaio 2017 D D 16 ottobre 2016 3 22 gennaio 2017 D D 23 ottobre 2016 4 29 gennaio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art. 51 delle

Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art. 51 delle CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2014/15 (estratto dal C.U. 37 del 06/11/14 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015 Delegazione Provinciale di Bergamo Via M. Gleno 2/L - Casa dello Sport 24125 Bergamo Tel. 035-239780 Fax 035-222441 Sito Internet: http://www.lnd.it E.Mail: del.bergamo@lnd.itstagione Stagione Sportiva

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

FORMULE DI SVOLGIMENTO

FORMULE DI SVOLGIMENTO FORMULE DI SVOLGIMENTO MINIOLIMPIA NATI 2007 Sarà redatta in base al numero delle squadre iscritte. OLIMPIA NATI 2006 9 trofeo TOMMY : 22 squadre suddivise in tre gironi (due da 7 e 1 da 8 squadre) che

Dettagli

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 31 del 22/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

Calcio. 23^ SUPERCOPPA Silvagni Boris Calcio 11 Categoria OPEN

Calcio. 23^ SUPERCOPPA Silvagni Boris Calcio 11 Categoria OPEN Calcio Comunicato Ufficiale n. 2 del 17/09/13 23^ SUPERCOPPA Silvagni Boris Calcio 11 PROGRAMMA GARE FINALE N. 001 OR. SA. OLIMPIA - REAL RAVENNA S. ROMUALDO ore 15.00 SA 21/09/13 FORMULA Alla 23^ Supercoppa

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via San Leonardo, 120 Loc. Migliaro 84131 Salerno Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556 Sito: www.figc-sa.it

Dettagli

Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI

Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI FORMULE DI SVOLGIMENTO CAMPIONATI PROVINCIALI 2016-2017 2^ DIVISIONE FEMMINILE Formula di svolgimento

Dettagli

26 TORNEO DON G. BOSCO

26 TORNEO DON G. BOSCO 26 TORNEO DON G. BOSCO Edizione 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N 13 DEL 17.11.2016 CATEGORIA BIBERON (2010-2011) NORME TECNICHE FASI FINALI: Si qualificano alle Fasi Finali tutte le squadre iscritte. Le

Dettagli

PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS

PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS DATA DI STAMPA: 02/07/2013 IL PRESENTE CALENDARIO SOSTITUISCE TUTTI QUELLI EMESSI IN DATA PRECEDENTE PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS CALCIO A 5/7 MASCHILE E FEMMINILE FIRENZE, 9-10 LUGLIO

Dettagli

GAZZETTA CUP Fase nazionale - Un apposito regolamento verrà redatto per la Finale Nazionale.

GAZZETTA CUP Fase nazionale - Un apposito regolamento verrà redatto per la Finale Nazionale. GAZZETTA CUP 2015 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La GAZZETTA CUP categoria Young è un torneo di calcio a 7. Il torneo è rivolto a squadre di atleti nati dal 01.01.2003 al 31.12.2004.

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

CSEN FIRENZE C.U. N 2/15-16 del 25/01/2016

CSEN FIRENZE C.U. N 2/15-16 del 25/01/2016 Accesso alla FASE FINALE PROVINCIALE del campionato di CALCIO a 5 zona FIRENZE/SESTO. La Fase Finale Provinciale si svolgerà dopo il termine della Fase di Qualificazione Provinciale e sarà composta da

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 145/TB 22 MAGGIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 145/TB 22 MAGGIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 145/TB 22 MAGGIO 2017 145/411 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " - F A S E F I N A L E - 1) SOCIETA AMMESSE ALLA FASE FINALE 2016 2017 In base ai risultati

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015 - C5 41/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Regolamento Play-off e Play-out Stagione 2016/2017

Regolamento Play-off e Play-out Stagione 2016/2017 Comitato Regionale Toscano Via Irlanda, 5 50126 Firenze toscana@fitet.org toscana@pec.fitet.org http://toscana.fitet.org Regolamento Play-off e Play-out Stagione 2016/2017 Il Comitato Regionale, Commissione

Dettagli

XI Palio d Ateneo FESTA DELLO SPORT UNIVERSITARIO IMPIANTI CUS CATANIA CITTA UNIVERSITARIA

XI Palio d Ateneo FESTA DELLO SPORT UNIVERSITARIO IMPIANTI CUS CATANIA CITTA UNIVERSITARIA XI Palio d Ateneo FESTA DELLO SPORT UNIVERSITARIO IMPIANTI CUS CATANIA CITTA UNIVERSITARIA Il CUS Catania con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell Università

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 Il Consiglio Direttivo di questo C.R., nell ambito dell autonomia organizzativa, di cui all art. 25, comma 6, del vigente Regolamento

Dettagli

CSEN FIRENZE C.U. N 2/15-16 del 25/01/2016

CSEN FIRENZE C.U. N 2/15-16 del 25/01/2016 Accesso alla FASE FINALE PROVINCIALE per la stagione sportiva 2015-2016 del campionato di Firenze calcio a 7 Over 35. Saranno formate DUE CATEGORIE in base alla posizione in classifica delle squadre al

Dettagli

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI Torneo VALLERINI n 2 Sono aperte le iscrizioni al 20 Torneo Danilo Vallerini riservato a tutte le categorie giovanili organizzate dalla Lega Calcio Uisp. IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI SARA MARTEDI 13 NOVEMBRE.

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 94/TB DEL 1 FEBBRAIO 2014 DEL 1 FEBBRAI LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 94/244 CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff.

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2016- Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria 1 FASE UNDER 19 UNDER 18 UNDER 16 UNDER 14 PROVINCIALE REGIONALE NAZIONALE entro

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

OPES CHAMPIONS LEAGUE Comitati Provinciali Opes Prato e Firenze

OPES CHAMPIONS LEAGUE Comitati Provinciali Opes Prato e Firenze OPES CHAMPIONS LEAGUE Comitati Provinciali Opes Prato e Firenze OPES CHAMPIONS LEAGUE - Stagione 2016 / 2017 La Opes Champions League si svolgerà parallelamente al Campionato, tra le squadre Opes di Prato

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 C.U. n. 57 - pag. 1 COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 1 COPPA CARNIA 2005/2006 1.1) 2^ TURNO - COMPOSIZIONE GIRONI Le squadre qualificate dal 1^ turno, e già suddivise in fasce (vedi C.U. n.

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2012/2013

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2012/2013 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 28/L DEL 20 LUGLIO 2012 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 28/52 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2012/2013 La Lega organizza per l'annata sportiva 2012-2013 la

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2009 2010 GIOVEDI' 2 GIUGNO PAUSA PRANZO VENERDI' 3 GIUGNO 21,00 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2009-2010 ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.D. CASTELVETRO IN COLLABORAZIONE

Dettagli

1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017

1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017 C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso (TV) Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017 - Pulcini - REGOLAMENTO 1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017

Dettagli

CONSIGLIO DIRETTIVO - L.N.D.

CONSIGLIO DIRETTIVO - L.N.D. GESTIONE E LIQUIDAZIONE DEGLI INFORTUNI DELLA LND ANTECEDENTI AL 30 GIUGNO 2010 E RELATIVI ALLA COPERTURA DELLA POLIZZA CARIGE ASSICURAZIONI (DAL COMUNICATO UFFICIALE N. 59 DELLA L.N.D.) Si riporta in

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 07 069611 FAX: 07 069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 8 DEL 20 OTTOBRE 2016 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si ricorda a tutte le società che è VIETATO introdurre nel recinto di gioco bevande alcoliche,

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale n 34 del 30/05/2016 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio:

Dettagli

Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018

Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 Campionati Regionali Serie C e D Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net SERIE C FEMMINILE Partenza Serie C 2016/2017 = squadre 42 Promosse in Serie B2

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N. 312 DEL 22 giugno 2009 TIM CUP 2009/2010 REGOLAMENTO

LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N. 312 DEL 22 giugno 2009 TIM CUP 2009/2010 REGOLAMENTO LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N. 312 DEL 22 giugno 2009 TIM CUP 2009/2010 REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE Organizzatrice esclusiva della TIM Cup 2009/2010 è la Lega Nazionale Professionisti.

Dettagli

UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016

UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016 Chieti, 08/02/2016 A Tutti i CC.PP. FIPAV d Abruzzo LORO SEDI Oggetto: Campionati di categoria Fasi regionali UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016 2^ FASE REGIONALE: dall'11/04 al 29/04/2016 Se al

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 10 del 11 settembre 2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 10 del 11 settembre 2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA Via Ugolini 11 20052 MONZA Tel. 039 2326135 Fax 039 2304666 Email: del.monza@lnd.it Sito della Delegazione di Monza all interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2011/2012 TROFEO GIACINTO FACCHETTI

REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2011/2012 TROFEO GIACINTO FACCHETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 29 LUGLIO 2011 REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2011/2012 TROFEO GIACINTO FACCHETTI 1) SOCIETA PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Lega Nazionale Professionisti

Dettagli

DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA.

DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA. Federazione Ticinese di Calcio Sezione Tecnica Settore Competizione Elenco delle materie DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA. 1. Determinazione classifiche

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2016/2017

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2016/2017 NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2016/2017 Art. 1 Partecipazione degli atleti tesserati con la F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio)

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS

DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS VIALE ARSIA N 108 09013 CARBONIA TEL. 0781-64289 FAX. 0781-665084 E-MAIL: cplnd.carbonia@figc.it INTERNET:

Dettagli

Segui il torneo in tempo reale: CALCIO A 5 FINALI NAZIONALI OPES

Segui il torneo in tempo reale:  CALCIO A 5 FINALI NAZIONALI OPES Segui il torneo in tempo reale: www.eurosportitalia.it/eventi.html CALCIO A 5 FINALI NAZIONALI OPES e TORNEO NAZIONALE EUROSPORT CATEGORIE PARTECIPANTI: FEMMINILE - MASCHILE OPEN E AMATORI RICCIONE 19

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 131/L DEL 26 NOVEMBRE 2012

COMUNICATO UFFICIALE N. 131/L DEL 26 NOVEMBRE 2012 COMUNICATO UFFICIALE N. 131/L DEL 26 NOVEMBRE 2012 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 131/252 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 82/A della F.I.G.C., pubblicato in data

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n. 21 del 7 Dicembre 2016

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n. 21 del 7 Dicembre 2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via Sabato Visco, 120 Loc. Migliaro 84131 Salerno Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556 Sito: www.figc-campania.t

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 6 DEL 22 LUGLIO 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 6 DEL 22 LUGLIO 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 6 DEL 22 LUGLIO 2016 PRIMAVERA TIM CUP 2016/2017 REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE Organizzatrice esclusiva della Primavera TIM Cup 2016/2017 è la Lega Nazionale Professionisti Serie

Dettagli

Oggetto: REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI Si comunicano le date e le modalità per le iscrizioni ai Campionati Italiani 2016.

Oggetto: REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI Si comunicano le date e le modalità per le iscrizioni ai Campionati Italiani 2016. Cagliari, 19 gennaio 2016 Spett.le Società Oggetto: REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI 2016 1 Si comunicano le date e le modalità per le iscrizioni ai Campionati Italiani 2016. Le quote saranno

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 Il titolo della Gold Cup 7 2016 verrà assegnato dopo i playoff con squadre provenienti da più gironi. Verranno premiate le squadre (prime tre) per la regular season

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 111/L 16 SETTEMBRE 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 111/L 16 SETTEMBRE 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 111/L 16 SETTEMBRE 2016 111/198 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 71/A della F.I.G.C., pubblicato in data 14 Settembre 2016: Comunicato Ufficiale

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n 28 del 08/05/2017 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio:

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE COMUNICATO UFFICIALE N. 348 (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE Il Campionato Nazionale di Serie A 2017 è articolato su due gironi denominati

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli