Più semplice fuori. Più intelligente dentro.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Più semplice fuori. Più intelligente dentro."

Transcript

1 GE Healthcare Più semplice fuori. Più intelligente dentro. L elettrocardiografo MAC 1600 Immaginate un dispositivo ECG scabile che si evolve di pari passo con le esigenze crescenti della vostra attività medica: un dispositivo semplice da usare, ma abbastanza intelligente da fornire un analisi diagnostica.

2 Il MAC 1600 porta avanti la tradizione di innovazione GE nel settore delle acquisizioni e dell analisi ECG con un sistema moderno, progettato grazie ai suggerimenti degli utenti di tutto il mondo. Esperienza: Affidabilità diagnostica, grazie al collaudato e rinomato programma di analisi Marquette 12SL per ECG che assiste i medici nel fornire diagnosi e scelte terapeutiche appropriate per i loro pazienti. Flusso di lavoro semplificato, grazie alla connettività con i sistemi informatici MUSE o CardioSoft di GE. Le modalità operative e di configurazione del MAC 1600 includono l ECG a riposo, ritmo e aritmia. Scalabilità, grazie ad un sistema che si adatta alle vostre esigenze, consentendo l aggiunta, in qualsiasi momento, di esami sotto sforzo con le opzioni di comunicazione e analisi ECG. Il MAC 1600 è particolarmente adatto per gli studi medici, le cliniche di medie dimensioni e gli ospedali.

3 Evoluzione in mostra. Progettato sulla base dei suggerimenti degli utenti di tutto il mondo, il MAC 1600 è caratterizzato da un interfaccia intuitiva di facile apprendimento, da un display a colori e da una configurazione personalizzabile. Intuitivo Il menu a tastiera rende più semplice e più rapido l inserimento dei dati dei pazienti. Chiaro Il display WVGA a colori da 7 fornisce una visione cristallina della forma d onda ECG. Digitale La revisione su schermo dell ECG fa risparmiare carta e costose ripetizioni degli ECG. Portatile Il MAC 1600 può essere facilmente trasportato. La sua avanzata batteria agli ioni di litio permette tre ore di uso continuo. Disinfezione La tastiera di grado ospedaliero facilita la pulizia e la manutenzione. Sicuro Il MAC 1600 offre la protezione di ID e password per la riservatezza dei dati dei pazienti. I tasti dedicati delle derivazioni permettono di passare dalla revisione a 6 derivazioni a quella a 12 derivazioni, e viceversa. La sua avanzata batteria agli ioni di litio permette tre ore di uso continuo. Il cassetto estraibile della carta si carica facilmente e può essere regolato rapidamente per i fogli formato lettera USA o A4. Visualizzazione completa WVGA a colori di tutte le 12 derivazioni ECG. I tasti F1-F6 corrispondono direttamente ai dettagli riportati nelle caselle soprastanti. La maniglia integrata facilita il trasporto.

4 Intelligente. La funzione ECG a riposo del MAC 1600 può essere configurata per rispondere alle esigenze di quasi tutti gli ambienti. Grazie alla valutazione istantanea della qualità del segnale ECG, la disponibilità del programma di analisi ECG Marquette 12SL ed il collegamento semplificato al sistema di gestione cardiologica dell ECG, il nuovo MAC 1600 non potrebbe essere più intelligente Affidabilità diagnostica Riconosciuto a livello globale come uno dei più validi programmi nel suo settore, il programma opzionale di analisi ECG Marquette 12SL di GE fornisce analisi veritiere, interpretate dal computer, in popolazioni pediatriche e adulte. Qualità del segnale Il Marquette 12SL Hookup Advisor garantisce un segnale ECG di qualità fin dall inizio. Questo esclusivo algoritmo di GE va oltre i semplici controlli di carattere elettrico, informando i medici sulla scarsa qualità della forma d onda durante la registrazione degli ECG. Configurazione semplice Premendo un solo tasto, il MAC 1600 cattura automaticamente gli ECG della durata di 10 secondi. Inoltre, è possibile selezionare la modalità ritmica ECG per revisionare costantemente tutte le 12 derivazioni, oppure la modalità aritmia per una revisione estesa di aritmie o eventi. Completo Il MAC 1600 offre molto più di una semplice acquisizione. Le sue funzioni on-line di modifica e rianalisi della forma d onda dell ECG accrescono l accuratezza dei referti relativi ai pazienti.

5 Collegato e scalabile. Il MAC 1600 non è solo in grado di effettuare un collegamento continuo con i sistemi informativi MUSE e CardioSoft, ma anche di adattarsi alle specifiche esigenze, con relative possibilità di espansione. La completa connettività consente di ottimizzare il flusso di lavoro ECG e di migliorarne l efficienza. Pronto per l EMR Il MAC 1600 si collega facilmente al sistema EMR tramite il software CardioSoft di GE. Pratico La connettività con MUSE e CardioSoft può aiutare i medici ad aumentare la produttività del reparto e ridurre gli errori. Il MAC 1600 invia e riceve istantaneamente i dati completi dell ECG dei pazienti per una revisione o rilettura immediate a distanza. I pacchetti opzionali per la comunicazione includono LAN, modem interno e linea seriale diretta. XML Le registrazioni ECG sono esportate in formato XML dalla memoria interna ad una scheda Secure Digital (SD). Memoria espandibile Per archiviare localmente fino a 100 registrazioni ECG o trasferirle su una scheda SD per la conservazione off-line o la trasmissione. Semplificazione Archiviazione, trasmissione ed eliminazione automatiche dei dati. Scansione del codice a barre Il lettore opzionale di codici a barre riduce gli errori, automatizzando l inserimento dei dati dei pazienti. Esame sotto sforzo. Il MAC 1600 può essere trasformato in una stazione di lavoro economica e multifunzionale aggiungendo l attrezzo opzionale per esame sotto sforzo, qualora ve ne sia necessità. Versatile Possibiltà di scelta tra oltre 20 protocolli predefiniti per esami sotto sforzo, tra i quali Bruce, Bruce modificato e Naughton oppure tra i protocolli personalizzati predefiniti. Multifunzione Supporta il tapis roulant, la cyclette e lo stepper per esami sotto sforzo. Display a 6 o 12 derivazioni. Uscita VGA per massimizzare la revisione della forma d onda tramite collegamento diretto ad un CRT esterno.

6 Tutto quello di cui avet Gli elettrocardiografi GE non sono conosciuti soltanto per la loro resistenza alla prova del tempo, ma anche per le caratteristiche che massimizzano l efficienza del reparto, consentendo di dedicare più tempo ai propri pazienti. Forniture e accessori Il MAC 1600 è dotato di una serie di accessori testati ad alte prestazioni, progettati appositamente per un collegamento ottimale con i pazienti. Cavo multi-link per il paziente con derivazioni sostituibili, disponibile con marchio AHA e IEC Cavo di alta qualità con derivazioni dedicate Elettrodi monouso Elettrodi riutilizzabili Opzioni e dimensioni per la carta Sistema KISS Sistema di aspirazione e applicazione a 12 derivazioni (elettrodi riutilizzabili), pompa integrata (opzionale). Assistenza Assistenza senza compromessi, grazie alla squadra di tecnici qualificati di GE Formazione completa Facilità di apprendimento Il DVD del corso di formazione su computer comprende una serie completa di strumenti per la formazione clinica con il MAC 1600 che facilitano l acquisizione delle conoscenze relative al MAC Display Tipo: Modulo LCD 7 TFT, schermo largo Risoluzione del display: 800 x 480 pixel Risoluzione WVGA analoga a 800 x 480 Colore Porta VGA per monitor CRT esterno Stampante Risoluzione: Verticale: 8 punti/mm, orizzontale: 40 punti/mm a 25 mm/sec Tipo di carta: termica A4 e lettera US, piegata a Z Velocità di scrittura: 5, 12,5, 25, 50 mm/sec Elaborazione Analisi simultanea delle 12 derivazioni 500 o 1000 campioni/sec Memoria Interna/esterna 100 ECG (opzionale) Connectività, comunicazione, dispositivi di input Trasmissione LAN verso MUSE o CardioSoft (opzionali), sistemi di gestione ECG di GE Modem interno (opzionale) Scheda Secure Digital Codice a barre USB supportato da GE con simboli avanzati: Code 39 (esteso), PDF-417, Code 128, Data Matrix, Interleaved 2 di 5 (opzionale). Tastiera Tipo: Elastomero - con tasti funzione, tasti alfanumerici, comandi per la stampante e comandi Trim Pad per il cursore Acquisizione e analisi Modulo di acquisizione analogica Marquette 12SL per misurazioni e interpretazione (opzionale) Marquette 12SL Hookup Advisor Risoluzione 4,88 μv

7 e bisogno. Opzioni applicative Applicazione per esame sotto sforzo (ergometro e tapis roulant venduti separatamente) Gli ergometri supportati sono i seguenti: ebike, Ergoline 900, Variobike, Excalibur I tapis roulant supportati sono i seguenti: T2100, T2000, Trackmaster TMX425 Specifiche Altezza / larghezza / profondità: circa 400 mm x 350 mm x 150 mm Peso: circa 6,0 kg con batteria installata Alimentazione Funzionamento CA Tensione: da 100 a 240 V CA, +10, -15% Corrente: da 0,5 A a 115 V CA Corrente: da 0,3 A a 240 V CA Frequenza: da 50 a 60 Hz +/-10% Funzionamento a batteria Tipo: sostituibile dall utente, 16,4 V a 2300 Ah, ioni di litio Capacità: 50 referti a pagina singola, 3 ore (tipico) con display acceso (senza stampa) Tempo di carica: circa 2,5 ore dalla scarica totale Temperatura Operativa: da 10 a 40 C Trasporto/conservazione: da -40 a 70 C Garanzia: 3 anni per il dispositivo ECG, 90 giorni per il cavo del paziente e la batteria. Certificazioni: EN : 1990, A1: 1993, A2: 1995, A13: 1996 (IEC : 1998, +A1: 1991, +A2: 1995) Apparecchi elettromedicali Parte 1: Requisiti generali di sicurezza IEC : 2000 Apparecchi elettromedicali: Requisiti generali di sicurezza IEC : 2007 Requisiti generali per la sicurezza e la compatibilità elettromagnetica IEC :2000 Requisiti per apparecchi elettromedicali collaterali standard programmabili IEC : A1: 1999 Sicurezza degli elettrocardiografi IEC : 2003 Sicurezza e prestazioni dei registratori ECG ANSI/AAMI EC11: 1991 Dispositivi elettrocardiografici diagnostici JIS T :2006 Standard industriale giapponese per gli elettrocardiografi UL : 2006 Standard UL per apparecchiature medicali di sicurezza, Parte 1: Requisiti generali di sicurezza CAN/CSA C22.2 No ANSI/AAMI EC57: 1998: Prova e risultati delle prestazioni di test e reporting degli algoritmi di misurazione per ritmo cardiaco e segmento ST. Umidità Operativa: da 20% a 95% senza condensa Trasporto/conservazione: da 15% a 95% senza condensa Pressione Operativa: da 700 a 1060 hpa Trasporto/conservazione: da 500 a 1060 hpa

8 2008 General Electric Company Tutti i diritti riservati. General Electric Company si riserva il diritto di apportare modifiche alle specifiche e caratteristiche illustrate o di sospendere la produzione del prodotto descritto in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di notifica. GE, il monogramma di GE, CASE, Centricity,Marquette 12SL e MUSE sono marchi registrati di General Electric Company. GE Medical Systems Information Technologies GmbH, presente sul mercato come GE Healthcare. Italia Via Galeno, Milano T: F: La medicina reimmaginata. GE si sta impegnando per aiutarvi a trasformare l assistenza sanitaria con innovazioni essenziali per la biologia e la tecnologia. La nostra esperienza nell imaging clinico e nelle tecnologie dell informazione, nella diagnostica clinica, nei sistemi di monitoraggio pazienti, nonché nella scoperta di nuovi farmaci e nelle tecnologie di produzione biofarmaceutica, contribuisce a sostenere i professionisti del settore sanitario in tutto il mondo nella scoperta di nuove metodologie per prevedere, diagnosticare e trattare le malattie con maggiore tempestività. Noi abbiamo denominato questo modello Early Health. L obiettivo consiste nel fornire agli operatori la possibilità di individuare le malattie precocemente, di accedere a più informazioni e di intervenire con cure più mirate, consentendo quindi ai pazienti di avere una qualità di vita nettamente superiore. Re-think, Re-discover, Re-invent, Re-imagine. GE Medical Systems Information Technologies GmbH Munzinger Straße Freiburg, Germany Tel Fax GE imagination at work EMEA M /0708 (EMEA English M )

GE Healthcare MAC 800. Colleghiamo il cuore e la mente.

GE Healthcare MAC 800. Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 800 Colleghiamo il cuore e la mente. Non solo raggiungere. Collegare. La connettività è fondamentale nella tecnologia per ECG avanzata. Non solo i sistemi per ECG devono avere una portabilità

Dettagli

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente.

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work L'ECG digitale, un'opportunità per tutti Una tecnologia che abbatte le barriere In tutto il mondo,

Dettagli

GE Healthcare. Sistema per l'analisi di ECG MAC 2000 Ottimizzato per l'uso ospedaliero

GE Healthcare. Sistema per l'analisi di ECG MAC 2000 Ottimizzato per l'uso ospedaliero GE Healthcare Sistema per l'analisi di ECG MAC 2000 Ottimizzato per l'uso ospedaliero intelligente. La complessità degli ambienti ospedalieri richiede soluzioni semplici. Apparecchiature che, semplicemente,

Dettagli

GE Healthcare MAC 5500. Sistema ECG diagnostico

GE Healthcare MAC 5500. Sistema ECG diagnostico GE Healthcare MAC 5500 Sistema ECG diagnostico Caratteristiche principali del MAC 5500 Frutto delle dimostrate capacità innovative di GE nel campo dell acquisizione e dell analisi ECG, il MAC 5500 è il

Dettagli

GE Healthcare. Sistema per l'analisi di ECG MAC 2000 Ottimizzato per l'uso in ambulatori/studi medici

GE Healthcare. Sistema per l'analisi di ECG MAC 2000 Ottimizzato per l'uso in ambulatori/studi medici GE Healthcare Sistema per l'analisi di ECG MAC 2000 Ottimizzato per l'uso in ambulatori/studi medici Semplice e intelligente. Il vostro lavoro non vi lascia un attimo di respiro: per questo siete alla

Dettagli

Monitor per terapia intensiva Datex-Ohmeda

Monitor per terapia intensiva Datex-Ohmeda GE Healthcare Monitor per terapia intensiva Datex-Ohmeda Monitoraggio completo per le esigenze in terapia intensiva Il monitor per terapia intensiva offre una gamma flessibile di strutture portamoduli,

Dettagli

CASE. Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work. Sistema per la valutazione della funzione cardiaca per prove da sforzo

CASE. Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work. Sistema per la valutazione della funzione cardiaca per prove da sforzo CASE Sistema per la valutazione della funzione cardiaca per prove da sforzo Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work Capacità cliniche avanzate. Il sistema CASE offre la qualità testata

Dettagli

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 GE Healthcare Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 Carestation 620 è una soluzione per anestesia affidabile e agile, dotata di strumenti intelligenti che consentono di semplificare il vostro lavoro

Dettagli

WELCH ALLYN PRESENTA: La famiglia di prodotti per test cardiopolmonari

WELCH ALLYN PRESENTA: La famiglia di prodotti per test cardiopolmonari La diagnostica cardiopolmonare all insegna della massima efficienza e rapidità. WELCH ALLYN PRESENTA: La famiglia di prodotti per test cardiopolmonari Una famiglia di apparecchi per test cardiopolmonari

Dettagli

Monitor paziente PROCARE

Monitor paziente PROCARE Monitor paziente PROCARE Eccellenza clinica ad un costo sostenibile L'aumento del numero dei pazienti sta portando ad un impatto sempre maggiore sulle risorse limitate nel settore della sanità. Qualità

Dettagli

2006 General Electric Company Tutti i diritti sono riservati.

2006 General Electric Company Tutti i diritti sono riservati. GE Healthcare Ultrasound Via Galeno 36, 20126 Milano, Italia Tel: (+39) 02 642201 Fax: (+39) 02 64220 347 GE Ultraschall Deutschland GmbH & Co. KG Beethovenstr. 239, D-42655 Solingen Fax: (+49) 212-28

Dettagli

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 D-3541-2011 Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 02 D-3533-2011 Monitoraggio di parametri essenziali a un prezzo eccezionale Le strutture ospedaliere di tutto il mondo si trovano

Dettagli

imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Caratteristiche principali Opzioni

imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Caratteristiche principali Opzioni imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Monitor Paziente multiparametrico preconfigurato con schermo TFT a colori da 8,4 visualizzazione sino a 8 tracce. Questa unità

Dettagli

CASE Sistema per la valutazione della funzionalità cardiaca per prove da sforzo

CASE Sistema per la valutazione della funzionalità cardiaca per prove da sforzo GE Healthcare CASE Sistema per la valutazione della funzionalità cardiaca per prove da sforzo Attenzione su risultati migliori. Eccellenza clinica provata. Applicazioni e caratteristiche che mirano a migliorare

Dettagli

HD+ Descrizione generale. Caratteristiche principali

HD+ Descrizione generale. Caratteristiche principali HD+ Descrizione generale HD+ è un dispositivo di acquisizione ECG wireless, sviluppato come acquisitore per PC e Tablet che utilizzino piattaforme standard (Windows / MAC OS / Android) e per l utilizzo,

Dettagli

Sistema diagnostico CardioSoft Colleghiamo il cuore e la mente

Sistema diagnostico CardioSoft Colleghiamo il cuore e la mente GE Healthcare Sistema diagnostico CardioSoft Colleghiamo il cuore e la mente Clinicamente connesso. Semplicemente intelligente. Il sistema diagnostico CardioSoft * di GE Healthcare è più di un programma

Dettagli

Mortara Rangoni EUROPE SCHEDA TECNICA DISPOSITIVO Modello: ELI 230

Mortara Rangoni EUROPE SCHEDA TECNICA DISPOSITIVO Modello: ELI 230 Mortara Rangoni EUROPE SCHEDA TECNICA DISPOSITIVO Modello: ELI 230 PRODOTTO DA: Mortara Instrument DISTRIBUITO DA: Mortara Rangoni Europe Uso previsto e principali caratteristiche tecniche ed applicative:

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche cubestresslite system cubestresslite system è il sistema completo per la gestione dell esame ECG da Sforzo. Include l hardware e il software necessari per l esecuzione dell esame ed è compatibile con gli

Dettagli

touchecg Mercato di riferimento your profession, our mission

touchecg Mercato di riferimento your profession, our mission touchecg touchecg è un elettrocardiografo per ECG a riposo a 12 canali che si avvale di un tablet computer con schermo tattile ad alta risoluzione e dell acquisitore ECG clickecgbt, che comunicano tra

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO SCHEDA TECNICA PRODOTTO DENOMINAZIONE DEL PRODOTTO: Integra Monitor Licox PtO 2 FABBRICANTE: INTEGRA LifeScience Ltd (Irlanda) CODICE DI RIFERIMENTO: CODICE LCX02R DESCRIZIONE Monitor per pressione parziale

Dettagli

DESCRIZIONE ANALITICA

DESCRIZIONE ANALITICA V6 Monitor V6 PRODUTTORE: BIOLIGHT LTD. DESCRIZIONE ANALITICA Monitor per parametri vitali portatile progettato per l utilizzo in un ampia varietà di aree critiche. Il monitor V6 è dotato di uno schermo

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Descrizione. Scheda prodotto sp_ar1200viewbt_se_01_ita1.doc. CARDIOLINE is an et medical devices SpA brand w w w. c a r d i o l i n e.

Descrizione. Scheda prodotto sp_ar1200viewbt_se_01_ita1.doc. CARDIOLINE is an et medical devices SpA brand w w w. c a r d i o l i n e. Descrizione ar1200viewbt combina prestazioni ottimizzate per un ECG multicanale dotato di sistema di stampa a 120 mm e display LCD grafico TFT a colori a 12 canali, con le caratteristiche di affidabilità,

Dettagli

GE Healthcare. ApexPro. Telemetria ampiamente accessibile

GE Healthcare. ApexPro. Telemetria ampiamente accessibile GE Healthcare ApexPro Telemetria ampiamente accessibile Espandiamo l'efficacia della telemetria. La telemetria è una tecnologia importante nell'ambiente ospedaliero odierno. Considerando la cura e la sicurezza

Dettagli

Scheda tecnica ECG-6010. Elettrocardiografo interpretativo a 6 canali

Scheda tecnica ECG-6010. Elettrocardiografo interpretativo a 6 canali Pagina 1 Rev. 00 Marzo 2014 Scheda tecnica Elettrocardiografo interpretativo a 6 canali Codice Descrizione ECG interpretativo a 6 canali con display da 5,7 e stampa su carta termica da 112 mm Indicazioni

Dettagli

cubestress Descrizione

cubestress Descrizione 0470 Descrizione cubestress è la soluzione completa per la gestione dell esame ECG da Sforzo. cubestress integra in un unica applicazione tutte le procedure tipiche dell esame stress: dalla gestione della

Dettagli

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

Sistema di Refertazione Remota per Esami ECG

Sistema di Refertazione Remota per Esami ECG Sistema di Refertazione Remota per Esami ECG Referti Referti Centro di Refertazione ECG Internet ECG Il sistema ha lo scopo di consentire la refertazione remota di esami ECG acquisiti dalle unità periferiche

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Elettrocardiografo dodici canali

SCHEDA TECNICA. Elettrocardiografo dodici canali Codice T10 CND Z12050301 Repertorio 269958 Indicazioni Elettrocardiografo per la registrazione dell'attività elettrica del cuore che si verifica nel ciclo cardiaco. Descrizione Elettrocardiografo digitale

Dettagli

Quad Speed Technology

Quad Speed Technology DenOptix QST Quad Speed Technology Digital Imaging DenOptix QST e sei nel digitale DenOptix QST Tutti i vantaggi del digitale con la facilità d uso del film radiografico. Massima produttività Flessibilità

Dettagli

REGIUS 190. Computed Radiography. Un sistema per tutte le esigenze.

REGIUS 190. Computed Radiography. Un sistema per tutte le esigenze. REGIUS 190 Computed Radiography Un sistema per tutte le esigenze. Dall affidabilità e dalla rivoluzionaria filosofia di funzionamento del sistema Regius 170, Konica Minolta ha sviluppato il nuovo Regius

Dettagli

Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media. StarTech ID: SV841DUSBI

Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media. StarTech ID: SV841DUSBI Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media StarTech ID: SV841DUSBI Lo switch KVM IP VGA USB 8 porte SV841DUSBI con Virtual Media permette di gestire in modo sicuro, in locale o remoto, fino a 8

Dettagli

IPM 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 9261B) Breve descrizione del prodotto. Caratteristiche principali. Opzioni

IPM 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 9261B) Breve descrizione del prodotto. Caratteristiche principali. Opzioni IPM 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 9261B) Breve descrizione del prodotto Monitor Paziente multiparametrico preconfigurato, con possibilità di alloggiare moduli per implementare ulteriori parametri (IBP, G.C.,

Dettagli

Soluzioni di photofinishing semplici ed eleganti.

Soluzioni di photofinishing semplici ed eleganti. Soluzioni di photofinishing semplici ed eleganti. Sistemi di photofinishing digitale www.sonybiz.net/digitalphotography Sistemi di photofinishing digitale Sony: soluzioni scalabili e versatili per qualsiasi

Dettagli

GE Healthcare MAC 800. Colleghiamo il cuore e la mente.

GE Healthcare MAC 800. Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 800 Colleghiamo il cuore e la mente. Non solo raggiungere. Collegare. La connettività è fondamentale nella tecnologia per ECG avanzata. Non solo i sistemi per ECG devono avere una portabilità

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

SISTEMI INFORMATIZZATI PER IL CONTROLLO DELLO SPESSORE DEL FILM E LA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ DI PRODOTTO

SISTEMI INFORMATIZZATI PER IL CONTROLLO DELLO SPESSORE DEL FILM E LA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ DI PRODOTTO SISTEMI INFORMATIZZATI PER IL CONTROLLO DELLO SPESSORE DEL FILM E LA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ DI PRODOTTO EASY CONTROL Plus... easy quality Gli impianti per la produzione di film sia in bolla che in

Dettagli

GE Healthcare. SEER 1000 - Registratore Holter digitale multicanale per applicazioni wireless

GE Healthcare. SEER 1000 - Registratore Holter digitale multicanale per applicazioni wireless GE Healthcare SEER 1000 - Registratore Holter digitale multicanale per applicazioni wireless Ogni giorno, il cuore umano batte circa 100.000 volte. Noi di GE Healthcare siamo convinti che ognuno di tali

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

Monitor Paziente Multiparametrico

Monitor Paziente Multiparametrico . Monitor Paziente Multiparametrico Caratteristiche Display TFT a colori ad alta risoluzione 12.1 ; Touch-screen opzionale con scrittura manuale per un facile utilizzo; Pulsanti in silicone retroilluminati;

Dettagli

Scheda tecnica T12. Elettrocardiografo interpretativo a 12 canali

Scheda tecnica T12. Elettrocardiografo interpretativo a 12 canali Pagina 1 Rev. 01 Dicembre 2012 Scheda tecnica T12 Elettrocardiografo interpretativo a 12 canali Codice T12 Descrizione ECG interpretativo a 12 canali, tipo laptop, con display da 12 e stampa su carta termica

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Stampanti portatili PJ-600. www.brother.it

Stampanti portatili PJ-600. www.brother.it Stampanti portatili PJ-600 Queste compatte stampanti portatili offrono una soluzione di stampa mobile robusta e durevole per applicazioni sul campo in settori quali vendite/assistenza, logistica e pubblica

Dettagli

Scheda tecnica. ie 3. Elettrocardiografo interpretativo a 3 canali

Scheda tecnica. ie 3. Elettrocardiografo interpretativo a 3 canali Pagina 1 Rev. 00 Giugno 2015 Scheda tecnica ie 3 Elettrocardiografo interpretativo a 3 canali Codice ie 3 Descrizione ECG interpretativo a 3 canali con display da 7 TFT LCD Indicazioni Produttore Biocare

Dettagli

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita. Semplice Intelligente Efficiente Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.indd 3 8/6/2013 12:41:42 PM La migliore scelta: il sistema

Dettagli

BENEHEART D6 DEFIBRILLATORE/MONITOR (COD. ) Breve descrizione del prodotto. Caratteristiche principali

BENEHEART D6 DEFIBRILLATORE/MONITOR (COD. ) Breve descrizione del prodotto. Caratteristiche principali BENEHEART D6 DEFIBRILLATORE/MONITOR (COD. ) Breve descrizione del prodotto Defibrillatore manuale/aed con scarica bifasica dotato di schermo TFT a colori da 8,4 e visualizzazione sino a 4 tracce. Pacemaker

Dettagli

ar600view Destinazione d uso

ar600view Destinazione d uso combina prestazioni inusuali per un elettrocardiografo portatile con le caratteristiche di affidabilità, modularità, versatilità ed aggiornabilità che contraddistinguono l ultima generazione di elettrocardiografi

Dettagli

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD www.creotecc.com CreotOOL 2.0 IL SOFTWARE DI PROGETTAZIONE ONLINE DI CREOTECC Disposizione dei moduli Calcolo statico Visualizzazione del progetto Creazione del disegno tecnico in CAD Creazione della lista

Dettagli

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO Visteo / Visteo Touch L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Una rivoluzione nell'imaging dentale il sensore intra-orale a induzione

Dettagli

view view CARDIOLINE view cube cube view view view view cube sp_ar1200viewbt_se_cardiolinespa_07_ita1.doc 30/04/2014 Cardioline S.p.A.

view view CARDIOLINE view cube cube view view view view cube sp_ar1200viewbt_se_cardiolinespa_07_ita1.doc 30/04/2014 Cardioline S.p.A. ar1200viewbt ar1200viewbt combina prestazioni ottimizzate per un ECG multicanale dotato di sistema di stampa a 120 mm e display LCD grafico TFT a colori a 12 canali, con le caratteristiche di affidabilità,

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

La vita inizia con una cellula. E puo finire a causa di una cellula.

La vita inizia con una cellula. E puo finire a causa di una cellula. La vita inizia con una cellula. E puo finire a causa di una cellula. Soluzioni di Patologia Digitale Omnyx La qualità della cura del cancro inizia a livello cellulare. Con esami patologici avanzati. Il

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione

Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione Massimo Petrini TERNA SpA Emiliano Casale TERNA SpA Maurizio Pareti SELTA SpA Forum Telecontrollo Reti Acqua Gas ed Elettriche Roma 14-15 ottobre

Dettagli

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73)

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73) > Presentazione Presentazione Questo sistema multifunzione offre di serie le funzionalità di copia, di stampa e di invio delle scansioni come allegati di messaggi di posta elettronica oppure a un computer

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

Con SIGNUM è possibile intervenire con diversi livelli di personalizzazione e controllo sui dati letti. In particolare SIGNUM può essere usato:

Con SIGNUM è possibile intervenire con diversi livelli di personalizzazione e controllo sui dati letti. In particolare SIGNUM può essere usato: Il software SIGNUM è stato interamente realizzato da Technosoft, società che da sempre si pone l obiettivo di automatizzare e migliorare tutte le fasi di raccolta dati da documenti cartacei. SIGNUM, abbinato

Dettagli

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Gendex, nella propria strategia aziendale, ha da sempre indirizzato le proprie attività alla soddisfazione della clientela attraverso l innovazione

Dettagli

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business.

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. ACCREDITED PARTNER 2014 Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Gariboldi Alberto Group Srl è una realtà

Dettagli

Impresa: Ragione Sociale. Città..(Provincia) Indirizzo.Tel

Impresa: Ragione Sociale. Città..(Provincia) Indirizzo.Tel UNI EN ISO 9001:2008 ALL. 3/1 QUESTIONARIO TECNICO PER SISTEMI DI MONITORAGGIO PAZIENTI, SISTEMI DA ANESTESIA E VENTILATORI PER NIV PER REPARTI VARI DEL NUOVO BLOCCO NORD DELL OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA

Dettagli

edge HI 2020-02 (KIT OD) - configurazione completa di sonda polarografica OD e accessori.

edge HI 2020-02 (KIT OD) - configurazione completa di sonda polarografica OD e accessori. "edge" kit OD Ossimetro da banco completo di sonda polarografica OD edge HI 2020-02 (KIT OD) - configurazione completa di sonda polarografica OD e accessori. La dotazione di fornitura comprende: Supporto

Dettagli

HEALTHCARE SOLUTIONS BOXPICKER MAGAZZINO AUTOMATIZZATO PER LA FARMACIA OSPEDALIERA

HEALTHCARE SOLUTIONS BOXPICKER MAGAZZINO AUTOMATIZZATO PER LA FARMACIA OSPEDALIERA HEALTHCARE SOLUTIONS BOXPICKER MAGAZZINO AUTOMATIZZATO PER LA FARMACIA OSPEDALIERA BOXPICKER MAGAZZINO AUTOMATIZZATO PER LA FARMACIA OSPEDALIERA BoxPicker è parte di una soluzione integrata di sistemi

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

PANELVIEW COMPONENT PANNELLI OPERATORE SERIE COMPONENT

PANELVIEW COMPONENT PANNELLI OPERATORE SERIE COMPONENT PANELVIEW COMPONENT PANNELLI OPERATORE SERIE COMPONENT PANELVIEW COMPONENT Se cercate un componente essenziale dal valore aggiunto, ma a costi ridotti, la famiglia di pannelli operatore PanelView Component

Dettagli

Guida dell utente QL-700. Stampante di etichette

Guida dell utente QL-700. Stampante di etichette Guida dell utente Stampante di etichette QL-700 Prima di usare l apparecchio, leggere e comprendere bene la presente guida. Consigliamo di tenere la guida a portata di mano come riferimento futuro. www.brother.com

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

Sistema ECG HD MAC 5500

Sistema ECG HD MAC 5500 Sistema ECG HD MAC 5500 Realizzato sulla base dell'innovazione di GE nel campo dell'acquisizione e dell'analisi ECG, MAC 5500 HD è il sistema ECG principale di GE, in grado di offrire funzionalità avanzate

Dettagli

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS BROCHURE Pagina 1 di 9 Brochure ABE_1500 Caratteristiche principali ABE_1500 analizzatore per Metano (CH4), Biossido di carbonio (CO2), Monossido di carbonio

Dettagli

Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt

Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt StarTech ID: TBDOCKHDPBC La docking station Thunderbolt TBDOCKHDPBC fornisce un singolo punto di collegamento per

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Sistemi di analisi ECG MARS Ambulatory Valutare e prevedere: ora è possibile

Sistemi di analisi ECG MARS Ambulatory Valutare e prevedere: ora è possibile GE Healthcare Sistemi di analisi ECG MARS Ambulatory Valutare e prevedere: ora è possibile La prevenzione inizia con la conoscenza In tutto il mondo, i casi di malattie cardiache sono in costante e rapido

Dettagli

Scheda prodotto. w w w. c a r d i o l i n e. b i z. Destinazione d uso. Descrizione

Scheda prodotto. w w w. c a r d i o l i n e. b i z. Destinazione d uso. Descrizione Scheda prodotto Destinazione d uso elan1100stress è un elettrocardiografo digitale a 12 canali, in grado di acquisire e digitalizzare in contemporanea le 12 derivazioni ECG e visualizzarle in tempo reale,

Dettagli

1 D MANUALE UTENTE. Windows 8. v20140117

1 D MANUALE UTENTE. Windows 8. v20140117 SG 31 SG 1 D 3110DN MANUALE UTENTE Windows 8 v20140117 Ricoh SG 3110DN PowerDriver V4 Manuale Utente PowerDriver-v4 è dotato di un interfaccia software facile da usare che consente agli utenti di accedere

Dettagli

Scheda prodotto: sp_vsign200_cardiolinespa_05_ita1.doc 24/09/2014 1/6

Scheda prodotto: sp_vsign200_cardiolinespa_05_ita1.doc 24/09/2014 1/6 vsign200 vsign200 è un monitor paziente di piccole dimensioni, leggero (1,9 kg/4.2 lbs) ed affidabile (IPX2 a prova di urti e spruzzi d'acqua). Il suo design rende efficace la cura dei pazienti in ambiente

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DI UN DAE

GUIDA ALL ACQUISTO DI UN DAE GUIDA ALL ACQUISTO DI UN DAE Introduzione Acquistare un DAE (defibrillatore semiautomatico esterno) per uso professionale o personale è una prassi che si sta consolidando grazie alla legge n 120 del 2001

Dettagli

Uno standard unico. Due soluzioni.

Uno standard unico. Due soluzioni. Uno standard unico. Due soluzioni. 6100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 5100 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 Sistema

Dettagli

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Rende agevole l aggiornamento del firmware degli strumenti Permette di archiviare i risultati di pesatura inviati dagli strumenti Consente

Dettagli

Schermo interattivo con

Schermo interattivo con Caratteristiche tecniche Schermo interattivo con penna SMART Podium Modelli SP518-NB e SP518-MP Specifiche fisiche Dimensione 46,7 cm L 33 cm A 7,6 cm P (18 3/8" 13" 3") Con supporto 46,7 cm L 32,1 cm

Dettagli

Versatile e intelligente

Versatile e intelligente Versatile e intelligente Il futuro del commercio alimentare al dettaglio è qui. La gamma Xs da Avery Berkel. Bilance intelligenti e semplici Sicura e precisa Bilance versatili e intelligenti da Avery Berkel:

Dettagli

Indicatore di pressione di precisione Versione a 1 o 2 canali Modello CPG2500

Indicatore di pressione di precisione Versione a 1 o 2 canali Modello CPG2500 Calibrazione Indicatore di pressione di precisione Versione a 1 o 2 canali Modello CPG2500 Scheda tecnica WIKA CT 25.02 Applicazioni Laboratori di calibrazione di fabbrica Società di calibrazione ed assistenza

Dettagli

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTE LE LINEE

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTE LE LINEE CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTE LE LINEE Il cuore del prodotto di alta tecnologia che abbiamo studiato e realizzato per il Settore Medicale è rappresentato dal nuovo termostato / termometro digitale HACCP

Dettagli

Sistema di marcatura FlyMarker PRO

Sistema di marcatura FlyMarker PRO Mark like a Professional Sistema di marcatura FlyMarker PRO Video Nuovo Prodotto: Guarda il nostro sistema di marcatura manuale FlyMarker PRO in azione! www.flymarker.com/video Mark like a Professional

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione Soluzioni per la Gestione delle Periferiche controllo l efficienza I supporto Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione La maniera semplice per gestire i vostri flussi di lavoro È

Dettagli

Elettrocardiografo a 3 canali a colori

Elettrocardiografo a 3 canali a colori Elettrocardiografo a 3 canali a colori E-014-009 L elettrocardiografo a 3 canali ie3 ha un design ergonomico e un display LCD da 7" inclinato di 15 per agevolare la visuale. ECG portatile con tastiera

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

UPS per una protezione assoluta

UPS per una protezione assoluta UPS per una protezione assoluta XANTO S Serie COMPUTER UPS SYSTEMS P e r f e z i o n e t e d e s c a XANTO S Serie TECNOLOGIA La protezione definitiva per server Windows NT, Unix e Novell. La serie XANTO

Dettagli

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Sunny WebBox La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Monitoraggio dell impianto, diagnosi a distanza, memorizzazione e visualizzazione dei dati: il Sunny WebBox è la centrale di comunicazione

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE.

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. UN NUOVO PARADIGMA NEL SUPPORTO EMODINAMICO CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

Due visioni, un eccellente trattamento

Due visioni, un eccellente trattamento Elios AC - Altis DC Due visioni, un eccellente trattamento Altis DC Un vantaggio evidente: l Alta Frequenza La tecnologia DC al servizio delle prestazioni nella radiologia odontoiatrica Altis DC è un sistema

Dettagli