MASCHERA AL SUCCO D UVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MASCHERA AL SUCCO D UVA"

Transcript

1 MASCHERA AL SUCCO D UVA Una doppia valenza per questa maschera di posa total body: da un lato si prende cura dell epidermide e della sua bellezza impiegando le proprietà antimacchia e spiccatamente anti-age dei Polifenoli dell Uva. Dall altro lato lavora sull architettura cutanea e sulla sua solidità per donare a tutto il corpo turgore e sodezza. Il risultato è un connubio vincente: meno cuscinetti adiposi, più fermezza nei tessuti, ma anche un look luminoso, omogeneo e raggiante. una pregiata maschera di posa ricca di attivi organici ricavati dall Uva, formulata per un efficace trattamento total body ad azione anti-età. Lipomoist, Foglie botaniche d Uva Rossa, Estratti di Mirtillo e Ribes Nero, Antocianine. gli estratti organici d Uva Rossa, Ribes e Mirtillo Nero ottimizzano la funzione del microcircolo e contribuiscono al mantenimento dell integrità della barriera cutanea, mentre le Antocianine hanno spiccate proprietà antiossidanti, tanto da essere definite un vero e proprio «antidoto contro l invecchiamento». Arricchiscono la maschera i Polifenoli dell Uva, le cui azioni antinfiammatorie e antiage sono note e scientificamente comprovate, e il Lipomoist, per un idratazione ottimale. MASCHERA AL SUCCO D UVA Vaso 500 ml a esclusivo uso professionale. Stendere uno strato consistente di prodotto sulle aree in trattamento e lasciare in posa per circa 30 minuti. Quindi asportare con cura. la migliore idratazione del tessuto cutaneo, apprezzabile immediatamente, si traduce in una compattezza evidente, che conferisce al trattamento una valenza anche tonificante e rassodante. Inoltre l azione antiossidante e levigante le piccole rughe, garantita dai Polifenoli dell Uva, consente alla pelle del corpo di ritrovare una texture più distesa, levigata e omogenea. A beneficiare dell utilizzo della maschera è quindi tutta la figura, che riacquisisce armonia e un aspetto scattante.

2 BURRO ALL UVA Ricchissimo di attivi organici ad azione idratante, emolliente e vellutante, fra cui il Burro d Uva, questo light butter è una vera e propria bomba ipernutriente e ultrasetificante, che dona alla pelle un piacevolissimo effetto compatto e una luminosità assoluta. Piacevole ed efficace, è il must per chi voglia sentirsi meravigliosamente Divina. Burro leggero formulato per donare nutrimento e idratazione alla pelle del corpo. La forte presenza di Polifenoli dell Uva ad azione antiossidante, combinata con gli Estratti di Mirtillo e Ribes Nero, consente al prodotto di svolgere un efficace azione anti-età e di influire positivamente sulla microcircolazione. Oli di Semi di Vinacciolo, di Ciliegia e di Nocciolo d Albicocca e Oli biologici contenenti Omega 3 e Omega 6. Inoltre Burro d Uva, Resveratrolo, Vitamina E, Estratti di Mirtillo, Ribes Nero e Ceramidi Vegetali. l estrema ricchezza di attivi fortemente idratanti e nutrienti, in combinazione con la carica altamente antiossidante di Resveratrolo, Mirtillo e Ribes Nero, consente al prodotto di svolgere una mirabile azione anti-età sulla pelle del corpo. Da un lato, tale azione si concretizza nella prevenzione dell insorgenza dei segni dell invecchiamento, come ipotonia e comparsa di increspature, dall altro lato evidente è il miglioramento dal punto di vista della levigatezza cutanea (studi dimostrano la diminuzione della presenza e dell incidenza delle rughe) e della luminosità. I benefici effetti sulla circolazione, inoltre, consentono di ritrovare un piacevole senso di leggerezza. Non va trascurata, infine, la preziosa azione anti-macchia svolta dal Resveratrolo, che consente di ritrovare, anche sul corpo, un colorito omogeneo e uniforme, indice di giovinezza. BURRO ALL UVA Vaso 250 ml Uso domiciliare a esclusivo uso domiciliare. Applicare sul corpo e massaggiare dolcemente la pelle sembra rinascere, con un effetto pressoché immediato: più tonica, più luminosa e omogenea, chiara e vitale. L utilizzo continuativo del prodotto comporta benefici, consolidabili nel tempo, anche sulla microcircolazione, sull eventuale presenza di edemi e, in generale, sull architettura cutanea.

3 SCRUB ALLO ZUCCHERO E ACIDO TARTARICO MODULATORE EPIDERMICO Esfoliare la pelle, rimuovere le cellule morte e fare posto al nuovo è un passaggio fondamentale in un trattamento volto a preservare la bellezza e la freschezza del tessuto cutaneo. In tal senso, lo scrub Wine Elixir si avvale di una duplice azione: da un lato quella fisica dello Zucchero e dei Semi di Uva organici, dall altro lato quella chimica degli Acidi Malico e Tartarico in combinazione. Il risultato è una pelle perfettamente scrub esfoliante formulato per rinnovare efficacemente lo strato corneo. ingredienti organici quali Zucchero in grani, Semi d Uva, Olio di Semi di Vinacciolo, Acido Malico e Acido Tartarico. lo Zucchero in grani e i Semi d Uva esercitano un azione fisica esfoliante che consente la rimozione delle cellule morte superficiali dell epidermide. Nel contempo l Acido Malico e il Tartarico, due alfa-idrossiacidi presenti nella frutta, quest ultimo in particolare nell Uva, operano in sinergia: diminuiscono l adesione fra i corneociti, assottigliano lo strato corneo e, facilitando l eliminazione rapida dei corneociti pigmentati, garantiscono un piacevole effetto schiarente naturale su macchie e discromie. Infine, l Olio di Semi Vinacciolo, ricchissimo di Flavonoidi e Polifenoli, ma anche di Omega 3 e 6, Acido Linoleico e Vitamina E, svolge una mirabile azione antiossidante ad ampio raggio e, nutrendola, tonifica la pelle, che appare più compatta e soda. SCRUB ALLO ZUCCHERO E ACIDO TARTARICO Vaso 250 ml Uso domiciliare uso professionale e domiciliare. Inumidire la pelle e procedere con un massaggio energico e accurato. Sciacquare abbondantemente. questo prodotto è il primo passo per un vero e proprio trattamento anti-età dedicato al corpo. La pelle, piacevolmente rinnovata, ritrova una luminosità eccezionale, resa ancor più importante dall effetto schiarente dei Polifenoli contenuti nel prodotto. Inoltre la ricchezza in Omega 3 e 6 e Acido Linoleico garantisce un idratazione ottimale che, anche grazie alle proprietà antiossidanti dell Uva, consente di prevenire l insorgenza dei segni del tempo.

4 RESVERATROLO CONCENTRATO Una potentissima azione antiossidante, con un doppio meccanismo altamente performante. Il Resveratrolo Concentrato contrasta l azione dannosa delle Specie Radicaliche dell Ossigeno (ROS) e influisce positivamente sui fibroblasti e i cheratinociti. È il prodotto indispensabile nei trattamenti mirati a ridonare alla pelle giovinezza, turgore e luminosità. siero multiattivo con un elevata presenza di Resveratrolo ricavato dall Uva organica. Resveratrolo, Olio di Semi di Uva, Vitamina E, Omega 3 e 6. Polifenolo della classe degli Stilbeni, il Resveratrolo è presente nell Uva e, in notevole quantità, nel Vino. È una molecola oggetto di numerosissime ricerche, che ne attestano le proprietà antiossidanti, miglioranti la vita cellulare e antirughe. Sul fronte radicali liberi, il Resveratrolo propone una duplice azione: agisce sia come chelante degli ioni di ferro e rame (previene la formazione dei ROS), sia come radical scavenger (blocca l azione dei ROS). Il Resveratrolo ha inoltre proprietà lenitivo-antinfiammatorie, leviganti e miglioranti la circolazione periferica (microcircolo). Stimolando la proliferazione cellulare e la sintesi di collagene e inibendo gli enzimi implicati nella degradazione del collagene, conferisce inoltre turgore e luminosità alla pelle che si presenta più giovane. Infine, agendo da inibitore della tirosinasi, svolge un interessante azione depigmentante e schiarente sulle macchie dovute a crono e foto-invecchiamento. RESVERATROLO CONCENTRATO Flacone 15 ml a esclusivo uso professionale. Agitare energicamente il flacone per consentire alle due fasi di miscelarsi, quindi distribuire su tutto il corpo e massaggiare favorendo l assorbimento. la pelle ritrova compattezza, omogeneità, lucentezza e una maggiore tonicità. I benefici sull architettura cutanea si traducono in una migliore armonia della figura in generale.

5 OLIO DI SEMI D UVA Un trattamento corpo che si ponga l ambizioso obiettivo di svolgere un azione anti-età efficace, non può prescindere dalla fase del massaggio, indispensabile per riattivare la microcircolazione, eliminare le scorie metaboliche e ripristinare la bio-funzionalità del tessuto cutaneo. Questo prodotto è il supporto indispensabile per un proficuo massaggio anti-age. Olio organico di Semi di Vinacciolo ricavato per spremitura in pressione e a freddo. Contiene un mix di ulteriori attivi di origine naturale volti a perfezionarne la scorrevolezza e la gradevolezza sensoriale. Olio di Semi di Vinacciolo, Olio di Mandorle Dolci, Omega Oil, Vitamina E. Il particolare mix di Oli naturali di derivazione botanica, fra cui l Olio di Semi di Vinacciolo, non solo garantisce la corretta idratazione e un apporto eccezionale di Acidi Grassi Polinsaturi Omega 3 e 6, e Polifenoli, ma altresì consente l ideale scorrevolezza e l imprescindibile gradevolezza sensoriale, essenziali per un prodotto che voglia combinare efficacia e piacere. Dermatologicamente tollerato e privo di oli minerali, è un prodotto naturale, concepito per un massaggio di primo livello, che lascia la pelle vellutata e vitale. OLIO DI SEMI D UVA Flacone 500 ml a esclusivo uso professionale. Versare l olio, precedentemente riscaldato, sulla zona interessata e procedere con il massaggio. Ripetere l applicazione per mantenere il giusto grado di lubrificazione. Una pelle che ritrova setosità, idratazione e un tocco vellutato. La manualità del massaggio, inoltre, consentirà di riscontrare ulteriori benefici come il miglioramento della microcircolazione o un effetto drenante. La forte presenza di antiossidanti svolge infine un azione preventiva rispetto all invecchiamento cutaneo. Il prodotto è formulato con materie prime e principi attivi testati e di

V-CELL PROBRIGHT V-CELL

V-CELL PROBRIGHT V-CELL 5 La linea V-Cell Probright è una linea specifica per il trattamento di macchie e discromie cutanee. La bellezza e giovinezza di un viso dipendono anche da un colorito luminoso ed uniforme. Grazie alla

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

V-CELL HYDRADAY V-CELL

V-CELL HYDRADAY V-CELL 4 Le linea V-Cell Hydraday aiuta a preservare una delle fonti più importanti per la bellezza e il benessere della pelle: l Acqua. Grazie alla presenza di micro, l assorbimento degli sostanze funzionali

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

N O S T R I P R O D O T T I

N O S T R I P R O D O T T I D I S S E TA L A T U A P E L L E OGNI GIORNO L idratante di nuova generazione che preserva la giovinezza della pelle. I NOST R I P R O D OT T I LA COSMESI D AVANGUARDIA CHE PUNTA AL RISULTATO, POTENZIATA

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

DALLA NATURA IL TUO BENESSERE

DALLA NATURA IL TUO BENESSERE DALLA NATURA IL TUO BENESSERE VANIGLIA E MELOGRANO RILASSANTE, DRENANTE, ANTIAGE DALLA NATURA IL TUO BENESSERE ZENZERO E GUARANÀ TONIFICANTE, RINFRESCANTE, ANTIAGE BENESSERE SPA Due percorsi sensoriali,

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

LATTE D ASINA BIOLOGICO

LATTE D ASINA BIOLOGICO ALOEBASE KIDS Delicata e sensibile, la pelle del bebè possiede un patrimonio cellulare che va preservato. Aloebase Kids è una linea di prodotti a base di LATTE D ASINA BIOLOGICO, un ingrediente unico e

Dettagli

S I E R O L I F T I N G I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I

S I E R O L I F T I N G I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I R I P O R TA A L L A L U C E LA TUA VERA BELLEZZA Effetto tensore, lifting immediato. SIERO LIF T ING VA N T A G G I Concentrato anti-età ad effetto liftante immediato, Siero Lifting rappresenta l alleato

Dettagli

RIGENERATORE DI BELLEZZA

RIGENERATORE DI BELLEZZA RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO ai biopeptidi di COLLAGENE per riscoprire una pelle compatta e luminosa RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 1. beauty drink integratore alimentare,

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti innovativi studiati per assicurare un effetto lifting

Dettagli

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione LINEA SUPERLATIVE ANTIRUGHE RISTRUTTURANTE NUTRIENTE La Linea Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente di Korff è studiata per donare nuova vitalità, compattezza e tono alle pelli mature o molto

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità

COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità dei prodotti cosmetici Wine Cosmetics, risulta sempre

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

LA FORMULA PER UNA NUOVA PELLE

LA FORMULA PER UNA NUOVA PELLE LA FORMULA PER UNA NUOVA I PRODOTTI FORMULA GLICOLICA CON TEPRENONE E ACIDO GLICOLICO: FAVORISCONO LA RIGENERAZIONE CUTANEA PROTEGGONO LA CUTE DALLE AGGRESSIONI AMBIENTALI (ESOGENE) PROTEGGONO LA CUTE

Dettagli

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T E S A LTA L A T U A E S S E N Z A DI GIOVINEZZA Per te, Deeva senza tempo. I NOSTRI PRODOTTI Azione sinergica per un viso luminoso da vera Deeva. Contrasta i segni del tempo. CREMA ANTI AGE VANTAGGI Trattamento

Dettagli

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder super hydrating and anti-oxidant wonder Quando i capelli appaiono visibilmente inariditi e privi di vitalità, è essenziale IDRATARE lo stelo in profondità e contrastare lo stress ossidativo dovuto ai radicali

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

Anteprima esclusiva e Listino nuova linea Dermocosmesi

Anteprima esclusiva e Listino nuova linea Dermocosmesi Anteprima esclusiva e Listino nuova linea Dermocosmesi Micro-tech Lifting Gel PRO 250 ml e proprietà Micro-tech Lifting Gel Pro è composto da acido ialuronico in diversi pesi molecolari. Il gel è di nuova

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TARGET e BISOGNO NUTRIRE LE PELLI SECCHE E DISIDRATATE Promesse di bellezza Attivo vegetale e azioni Idrata e rigenera intensamente la pelle secca Polpa d Aloe

Dettagli

LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE

LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE LINEA XTRA TONE LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE - www.dermophisiologique.it- Per ulteriori informazioni: Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

Dettagli

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA Il concept AMORE per la Natura, passione per la ricerca e l innovazione, così nasce AMAFLORA. Una linea di prodotti per viso e corpo naturali e biologici,

Dettagli

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml 2 ICS SILHOUETTE Sviluppato per combattere i segni del tempo, ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide

Dettagli

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM Timeless Charm, dalla natura un risultato perfetto. La linea di cosmetici naturali e performanti che si prende cura della tua pelle garantendo una profonda

Dettagli

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 1 Indice Contiene... 3 Proprietà benefiche degli ingredienti... 4 Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 Olea europeae oil unsaponifiables (insaponificabile dell olio di oliva)... 4 Chamomilla

Dettagli

Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913

Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913 TRATTAMENTI ANTIAGE ALL OLIO BIO DI ROSA MOSQUETA Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913 Da Bioearth l Olio crudo di Rosa Mosqueta biologico L olio crudo biologico di Rosa

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE - EXPERTISE lavandula angustifolia - BODY PRO crema da massaggio rassodante e tonificante chamomilla recutita salvia officinalis - HYDRA siero idratante Ogni giorno,

Dettagli

Silver. beauty consumer. di Chiara Cossu - We! wellness

Silver. beauty consumer. di Chiara Cossu - We! wellness di Chiara Cossu - We! wellness Silver L associazione tra la donna over 70 e l immagine di una nonnina curva, rugosa, un po fuori forma e poco dedita alla cura di sé, non soltanto è demodé, ma, ancora più

Dettagli

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti LISTINO BEAUTY ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti Acqua (pelle secca-disidratata) 49,00, elas Skin Defence (pelle con couperose) 49,00 Trattamento lenitivo e decongestionante

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

sublime LA NUOVA ESSENZA DELLA BELLEZZA

sublime LA NUOVA ESSENZA DELLA BELLEZZA CAVIAR sublime LA NUOVA ESSENZA DELLA BELLEZZA IL CAVIALE le proprietà dell oro nero Soprannominato oro nero, il Caviale è da sempre considerato un ingrediente di lusso grazie alle sue elevate proprietà

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA SCEGLI LA TUA PERSONALIZZAZIONE Due diverse proposte di allestimento packaging codificate in: - NATURE - TECHNO da personalizzare col tuo nome e la città. TECHNO NATURE

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO SCRUB CORPO BIO BURRO DA MASSAGGIO BIO CREMA SPRAY GAMBE PESANTI BIO CREMA CORPO SPRAY BIO CREMA RASSODANTE BIO DEODORANTE

Dettagli

PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA

PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA SOLUZIONE ECRAN PROTEZIONE SOLUZIONE E FASE 1: PROTEZIONE Cellular PROTECT Complex Filtri solari ad ampio spettro Attivi specifici per gamma: Carota, Vitamine C

Dettagli

EXPRESS CATALOGO cosmetici per i professionisti della bellezza

EXPRESS CATALOGO cosmetici per i professionisti della bellezza EXPRESS CATALOGO 2019 cosmetici per i professionisti della bellezza Nasce dal nostro amore per la natura e per la bellezza di ogni donna garantisce risultati sorprendenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dettagli

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA.

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA. AGUA SPA INTRODUZIONE La calda atmosfera della nostra Agua SPA evoca lo spirito essenziale del territorio, utilizzando i suoi elementi principali: il vino e olio d oliva, protagonisti indiscussi di tutti

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

PRINCIPI. Cosmesi bioritmica. Trattamento viso Linea cosmetica

PRINCIPI. Cosmesi bioritmica. Trattamento viso Linea cosmetica PRINCIPI Cosmesi bioritmica Trattamento viso Linea cosmetica Cosmesi bioritmica. Una formula esclusiva capace di garantire le azioni: I bioritmi hanno la loro origine nelle variazioni ambientali che attivano

Dettagli

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più La nuova Cosm Etica Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più consapevole, più etico sia l orientamento

Dettagli

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ.

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ. DISPOSITIVI SUPPORTO COMMERCIALE PERCORSI SCIENTIFICI IL METODO BIUTECS A seguito dell analisi gratuita condotta da tecnici specializzati, la combinazione esclusiva delle più moderne tecnologie con trattamenti

Dettagli

Cosmetici - Torino. Idee Regalo 2018

Cosmetici - Torino. Idee Regalo 2018 Cosmetici - Torino Idee Regalo 2018 PROMOZIONE VALIDA DAL 26 NOVEMBRE 2018 AL 6 GENNAIO 2019 MANI & PIEDI Scegli il Trattamento per la tua pelle Le nostre CREME Crema Mani Burro di Karitè Idratante tutte

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE EUROPE ITA BENESSERE È BELLEZZA La pelle nasce morbida ed elastica. Le tue cellule conservano memoria di questa bellezza iniziale. Da giovane, la pelle si rinnova continuamente.

Dettagli

ProtocollO Trattamenti professionali. VisO e CorpO

ProtocollO Trattamenti professionali. VisO e CorpO ProtocollO Trattamenti professionali VisO e CorpO TRATTAMENTI PREPARAZIONE VISO TRATTAMENTO PREPARAZIONE VISO DETERGENTE-IDRATANTE * PELLI NORMALI / SECCHE A002888 LATTE DETERGENTE VISO IDRATANTE* 15

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua.

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua. La popolazione berbera del Marocco meridionale utilizza da millenni l olio di Argan per le sue incredibili virtù cosmetiche ed alimentari. L olio di Argan, o di Argane, viene estratto a freddo dai frutti

Dettagli

Giugno 2017 LICA per le Aziende Vinicole

Giugno 2017 LICA per le Aziende Vinicole Giugno 2017 LICA per le Aziende Vinicole LICA è un azienda certificata UNI EN ISO 9001 che ricerca, formula e produce prodotti cosmetici dal 1953 per conto terzi, per i professionisti della bellezza e

Dettagli

30TPO OLIO SECCO NUTRIENTE EFFETTO SETA. viso corpo e capelli. Descrizione: olii di Argan, Cipero dolce del Nilo, Cotone, Inca inchi e semi di Lino

30TPO OLIO SECCO NUTRIENTE EFFETTO SETA. viso corpo e capelli. Descrizione: olii di Argan, Cipero dolce del Nilo, Cotone, Inca inchi e semi di Lino CODICE A BARRE: 33049900 GRAMMATURA: 100 ml 30TPO OLIO SECCO NUTRIENTE EFFETTO SETA viso corpo e capelli olii di Argan, Cipero dolce del Nilo, Cotone, Inca inchi e semi di Lino Descrizione: Una pregiata

Dettagli

I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore.

I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore. I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore. Crème HYDROACTIVE PLUS Linea PHYTO LIFTING Tutto l Anno Extra Idratazione Pelle Luminosa per Lei,

Dettagli

VISO n.010 FASI DEL TRATTAMENTO

VISO n.010 FASI DEL TRATTAMENTO VISO n.010 LINEA VISO IDRATAZIONE EXPRESS - per pelli SECCHE e DISIDRATATE LINEA VISO ANTIETA IDRATAZIONE EXPRESS - per pelli MATURE DESCRIZIONE TRATTAMENTO trattamento base per assicurare al viso un idratazione

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

MIGLIORI MATERIE PRIME SENZA ALLERGENI NÉ CONSERVANTI

MIGLIORI MATERIE PRIME SENZA ALLERGENI NÉ CONSERVANTI ABBIAMO SELEZIONATO LE MIGLIORI MATERIE PRIME E LE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE PRODUTTIVE PER METTERE A TUA DISPOSIZIONE PRODOTTI DI RICERCA AVANZATA, SENZA ALLERGENI NÉ CONSERVANTI, ALLEATI DEI TUOI CAPELLI

Dettagli

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA COSMETICA TERMALE LATTE TONICO 2 in 1 CREMA IDRATANTE INTENSA ACIDO JALURONICO Crema idratante Acido Jaluronico veicola grandi quantità d'acqua all'interno dell'epidermide

Dettagli

Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo.

Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo. Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo. Il segreto di Creative Walk Jalurox è L ALTA CONCENTRAZIONE

Dettagli

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI 1 HELIOS 14.0 La linea di cosmetici solari Helios è stata appositamente studia per prendersi cura della pelle durante l esposizione solare. Grazie alla presenza

Dettagli

A NEW GENERATION FOOD

A NEW GENERATION FOOD A NEW GENERATION FOOD COSA È PROLIVE? Prolive è la barretta nutrizionale croccante pensata per le necessità alimentari di tutti i giorni. Alimento equilibrato in tutti i macro nutrienti contenuti per uno

Dettagli

Linea Hyper O2. Magnificat antiage serum

Linea Hyper O2. Magnificat antiage serum Linea Hyper O2 Magnificat antiage serum Morbido gel per applicazione locale con azione antiage idratante e illuminante immediata, grazie al mix dei suoi componenti è adatto a tutti i tipi di pelle Acetyl

Dettagli

Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e

Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e Via Verdi 1/A 1/C 31020 San Zenone degli Ezzelini TV Tel. 0423-969512 Fax. 0423-964896 e mail:info@olisticatv.it INFORMAZIONI GENERALI. Alta veicolazione come innovazione della cosmesi professionale. Questa

Dettagli

Impaginato Solari_Layout 1 05/03/14 18:44 Page 1 UNA NOVITÀ NEL MONDO DEI PRODOTTI SOLARI.

Impaginato Solari_Layout 1 05/03/14 18:44 Page 1 UNA NOVITÀ NEL MONDO DEI PRODOTTI SOLARI. Impaginato Solari_Layout 1 05/03/14 18:44 Page 1 UNA NOVITÀ NEL MONDO DEI PRODOTTI SOLARI. Impaginato Solari_Layout 1 05/03/14 18:44 Page 2 Impaginato Solari_Layout 1 05/03/14 18:44 Page 3 Impaginato Solari_Layout

Dettagli

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml Linea di alta qualità caratterizzata da un ampia gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, indirizzati a tutti i tipi di pelle e a ogni problema cutaneo. La presenza di certi ingredienti caratterizzati

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

LINEA DI BENESSERE PER CAPELLI A BASE DI OLIO DI ARGAN

LINEA DI BENESSERE PER CAPELLI A BASE DI OLIO DI ARGAN LINEA DI BENESSERE PER CAPELLI A BASE DI OLIO DI ARGAN Il benessere è dei la Vostri nostra capelli mission. ArgaBeta line, linea di benessere per i capelli con olio di Argan. è alla natura che oggi ci

Dettagli

VISO n.040 FASI DEL TRATTAMENTO

VISO n.040 FASI DEL TRATTAMENTO VISO n.040 LINEA VISO - ANTIETA EXPRESS - per pelli MATURE DESCRIZIONE TRATTAMENTO trattamento rapido, ma completo per consentire anche alle persone con i minuti contati, di regalarsi un trattamento anti-age

Dettagli

Thermal & Beauty Space

Thermal & Beauty Space Thermal & Beauty Space DOVE TI CURA LA NATURA Uno spazio nato per offrire ai nostri ospiti l opportunità di scegliere, sperimentare, combinare tra loro i punti di forza delle Terme di Levico La Filosofia

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

Professional Cosmetics NUTRICELL SYSTEM DIMAGRISCI NUTRENDO LA TUA PELLE. 3 Fasi - 3 Taglie NUTRICELL SYSTEM

Professional Cosmetics NUTRICELL SYSTEM DIMAGRISCI NUTRENDO LA TUA PELLE. 3 Fasi - 3 Taglie NUTRICELL SYSTEM Professional Cosmetics DIMAGRISCI NUTRENDO LA TUA PELLE 3 Fasi - 3 Taglie Nutricell system Il nuovo e unico trattamento professionale in grado di lanciare una sfida alla Cellulite Un nuovo sistema di dimagrimento

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

C R E M A L I F T I N G 2 4 O R E I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I P R I N C I P I AT T I V I

C R E M A L I F T I N G 2 4 O R E I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I P R I N C I P I AT T I V I R I P O R TA A L L A L U C E LA TUA VERA BELLEZZA Fai rinascere il tuo viso ogni giorno. Tutte le virtù del tè nero per la Deeva che è in te C R E M A I N OST R I L I F T I N G 24 O R E P R O D OT T I

Dettagli

TRATTAMENTI AQUA PHYT S

TRATTAMENTI AQUA PHYT S TRATTAMENTI AQUA PHYT S 1 Trattamento settimanale per 6 settimane IL 100% DIINGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE Trattamenti Cabina Prodotti utilizzati durante il trattamento - DEMAQUILLANT POUR LES YEUX o

Dettagli

linea Biologica

linea Biologica linea Biologica www.kontrario.it info@kontrario.it Creme Viso CREMA VISO - PELLI NORMALI Crema viso azione idratante e nutriente, è adatta anche alle pelli miste. La texture morbida e delicata si assorbe

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli

COSMESI SKIN CARE. ACADEMY DERMOCOSMETICA Aprile 2016

COSMESI SKIN CARE. ACADEMY DERMOCOSMETICA Aprile 2016 COSMESI SKIN CARE ACADEMY DERMOCOSMETICA 15-16 Aprile 2016 PRINCIPI ATTIVI oppure ECCIPIENTI ATTIVI??? LA CHIMICA è una scienza obiettiva applicata dal FORMULATORE per preparare UN MODELLO SCIENTIFICO

Dettagli

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Bava di lumaca Val Chiocciola. Dal nostro amore per la natura il rispetto per l estrazione

Dettagli

La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali

La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali La farina di canapa ha tutti i potenziali per diventare l alleato numero 1 in cucina. I pregiati valori nutrizionali le consentono di essere un alimento

Dettagli

Cosmetici a base di estratti di semi d uva Biologica coltivata a Barolo

Cosmetici a base di estratti di semi d uva Biologica coltivata a Barolo Cosmetici a base di estratti di semi d uva Biologica coltivata a Barolo MADE IN ITALY ALTA COSMESI NATURALE CON ESTRATTI DI UVA BIOLOGICA DI BAROLO Barò Cosmetics 1 Origine Nata da una brillante intuizione

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Innovazione ed efficacia cosmetica

Innovazione ed efficacia cosmetica Innovazione ed efficacia cosmetica Prodotti cosmetici innovativi ad uso professionale e domestico. Per lui e per lei. Formule proprie, attivi e materie prime di qualità insuperabile Quattro decadi fornendo

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

INIZIA UNA NUOVA ERA BEAUTY

INIZIA UNA NUOVA ERA BEAUTY INIZIA UNA NUOVA ERA BEAUTY INNOVAZIONE 3. CORPO PIÙ TONICO 2 4. 1. CAPELLI BELLEZZA 1 SANI 2 2. PELLE PURA 2 5. UNGHIE FORTI 2 SORSI DI BELLEZZA! LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir esaudisce tutti e 5 i

Dettagli

QUADRETTI DEL BENESSERE

QUADRETTI DEL BENESSERE La linea docce OLEATE propone i QUADRETTI DEL BENESSERE a base di glicerina vegetale e oli preziosi per nutrire la pelle evitandone l invecchiamento precoce mediante la BIO-STIMOLAZIONE sottocutanea non

Dettagli

Approfondimento Olio di Argan Istituto Ganassini Spa LC OLIO DI ARGAN

Approfondimento Olio di Argan Istituto Ganassini Spa LC OLIO DI ARGAN OLIO DI ARGAN L Olio di Argan è estratto dai semi del frutto di Argania spinosa, albero autoctono del Sud del Marocco. Considerato per secoli il segreto di bellezza delle donne marocchine, l Olio di Argan

Dettagli