Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. N. riferimento

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. N. riferimento"

Transcript

1 N. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio adottate dal paese notificante 1 A1/0960/1 Slovacchia Categoria: Giocattoli prodotto: le stringhe di plastica Marca: Giocattoli Interwoven modello: No. V3001 Codice a barre: No Articolo: 0754 Descrizione: Varicoloured stringhe di plastica con pendenti confezionati in un sacchetto di plastica trasparente. Paese di un rischio chimico perché il materiale plastico delle corde sottili contiene,17% in peso di bis (-etilesil) ftalato (DEHP), 11,8. % In peso di dibutil ftalato (DBP). Il materiale plastico delle corde spesse contiene,5% in peso bis (-etilesil) ftalato (DEHP) e 1,73. % In peso di dibutilftalato (DBP). Secondo il essere posizionate in bocca dai Divieto di vendita e ai consumatori di avvertimento dei rischi. 1 A1/0969/1 Romania Categoria: Giocattoli prodotto: anatra giocattolo in plastica Marca: sulla sicurezza dei giocattoli Tipo / Sconosciuto Chimico e Soffocamento Il prodotto presenta un rischio chimico perché contiene 0,85% in peso di dibutilftalato (DBP) e il limite approvato è pari a 0,1%. Il prodotto presenta inoltre un rischio di Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità.

2 Descrizione:. anatra in plastica morbida, colore giallo, confezionato in un sacchetto di plastica trasparente Paese di soffocamento, il giocattolo potrebbe rompersi in piccole parti che possono essere immesse in bocca e ingoiate dai Secondo il Il prodotto non è conforme alla direttiva sui giocattoli e con la norma europea EN 71-1:011. A1/0970/1 Romania Categoria: Giocattoli prodotto: Baby Bambola "Yong" Marca: Sconosciuto modello: Numero di modello: 1667 Descrizione: Bambola misura circa 30 cm di lunghezza, fatta di plastica e vestito con un abito di Babbo Natale, confezionati in un sacchetto di plastica trasparente. Paese di un rischio chimico perché contiene 13,7% in peso di bis (-etylhexyl) ftalato (DEHP); Il limite è 0,1% in peso. Secondo il regolamento REACH, gli ftalati DEHP, DBP e BBP sono vietati in tutti i puericultura, mentre gli ftalati DINP, DIDP e DNOP sono proibite in giocattoli e articoli di Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità. 3 A1/0971/1 Romania Categoria: Giocattoli prodotto: Baby "Beautiful Girl" Marca: Elaine Tipo / Descrizione: Bambola, 5 cm di lunghezza, realizzato in materiale plastico e tessile, vestita con un rischio chimico perché contiene lo 0,5% in peso di dibutilftalato (DBP) e 15,90% in peso di bis (-etylhexyl) ftalato (DEHP). Secondo il Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità.

3 pantaloni rosa e camicetta viola chiaro, confezionato in sacchetto di plastica trasparente. Paese di 7 A1/0975/1 Francia Categoria: Giocattoli prodotto: portachiavi giocattolo di plastica Marca: Item Tipo / LL-7649 Descrizione:. plastica morbida portachiavi a forma di un maiale con gli occhi che si gonfiano Paese di origine: Sconosciuto un rischio chimico perché la plastica bianca della parte inferiore contiene il 3% in peso di bis (-etilesile) ftalato (DEHP). Secondo il Richiamo del prodotto da parte degli utenti finali. 9 A1/0977/1 Slovacchia Categoria: Giocattoli Marca: Forza Gun modello: No Descrizione: Il pacchetto contiene due pistole di plastica nera e sei proiettili con ventose. Il giocattolo è confezionato in un blister trasparente con una base di rosso con la scritta "semplificata, 3 Anni +, attrezzature militari", ecc Paese di Soffocamento Il prodotto presenta un rischio di soffocamento, perché le ventose possono essere facilmente staccati e messi in bocca di un bambino e ingestione. Il prodotto non è la norma europea EN Divieto di commercializzazion e del prodotto 31 A1/0979/1 Slovacchia Categoria: Giocattoli prodotto: palla Suono della ghiaia Marca: Nowa Tipo / numero di modello: NGZ Codice a Soffocamento Il prodotto presenta un rischio di soffocamento perché la palla può rompere facilmente liberarsi del pallone piccolo crepitio dall'interno che Divieto di commercializzazion e del prodotto e il ritiro del prodotto dal mercato.

4 barre: Descrizione: Quattro, palline traforate bicolore di plastica con all'interno una piccola palla sferragliare, confezionato in un sacchetto di plastica chiuso con rete una clip in plastica. Paese di possono essere introdotti in bocca di un bambino e ingestione. Il prodotto non è la pertinente norma europea EN A1/1073/1 Spagna Categoria: Giocattoli prodotto: sonagli per neonati Marca: LEIVA Juegos Nome: Serie bambino Tipo / Codice a barre: Descrizione: sonagli di plastica giallo e rosa con le foto intorno ai bordi. Viene fornito in una confezione blister in plastica trasparente, la parte di cartone che è principalmente rosa e blu e porta di identificazione e altre informazioni. Paese di Strozzando I prodotti rappresentano un rischio di soffocamento perché i sonagli possono facilmente rompere generando piccole parti che potrebbero essere ingeriti dai I prodotti non conformi alla direttiva sulla la relativa norma europea EN- 71-: 011. obbligatorie: il ritiro del prodotto dal mercato. 7 A1/109/1 Italia Categoria: Giocattoli prodotto: Bambola Marca: Fashion Nome: Ragazza Fashion Tipo / No.T068 Numero di lotto / Bar code: 156/ Descrizione: La bambola è confezionato in una scatola di cartone con un rischio chimico, perché la bambola contiene il 19% in peso di bis (-etilesile) ftalato (DEHP). Secondo il regolamento REACH il ftalati DEHP, DBP e BBP sono vietati in tutti i giocattoli e articoli di puericultura, mentre gli ftalati DINP, DIDP e DNOP sono proibite in obbligatorie: divieto di commercializzazion e del prodotto.

5 un frontale in plastica trasparente. Ci sono varie leggende in lingua inglese sulla confezione. Paese di 14 A1/1099/1 Ungheria Categoria: Giocattoli Prodotto: telefono cellulare giocattolo Marca: Lovely Telefono Nome: Sconosciuto Tipo / Modello: 89-1 Numero di lotto / Bar code: Descrizione: plastica blu e bianco, il telefono cellulare bambini Flip lampeggiante con antenna. Premendo i tasti, si gioca 4 suoni diversi. Esso è gestito con x LR 44 pile a bottone. Paese di Danni all'udito, Chimico Il prodotto presenta un rischio di danni all'udito a causa del livello sonoro elevato e rappresenta un rischio chimico perché il coperchio del vano batteria a bottone può essere aperto facilmente senza l'utilizzo di uno strumento, quindi, le cellule pulsanti diventano accessibili per la bambini che può ingoiare. Il prodotto non è la norma europea EN obbligatorie: Ritiro del prodotto dal mercato e richiamo da parte degli utenti finali. 15 A1/1100/1 Ungheria Categoria: Giocattoli Prodotto: bambola di plastica con accessori Marca: Beautiful Girls Nome: Style Vogue Ragazze Tipo / NO modello Numero di lotto / Bar code: Descrizione: Il kit comprende una bambola, un paio di stivali verdi e un abito da cocktail rosa. La bambola di plastica con i capelli ha un un rischio chimico perché la testa della bambola contiene il 30% in peso di bis (-etilesile) ftalato (DEHP). Secondo il e per l'infanzia articoli, mentre gli ftalati DINP, DIDP e DNOP sono proibite in obbligatorie: Ritiro del prodotto dal mercato e richiamo da parte degli utenti finali.

6 vestito rosso che è decorato con lune e stelle. La bambola è in una scatola di cartone con una finestra trasparente. Paese di A1/1107/1 Danimarca Categoria: Giocattoli prodotto: Magnetic set pesca Marca: Rasehorn Nome: Pesca modello: No-70 o 71 Numero di lotto / Bar code: Descrizione: A pesca insieme costituito giocattolo di plastica morbida. Il set è costituito da una canna da pesca 10 mm di lunghezza con un magnete fissato alla fine di una stringa e di quattro animali marini dai colori vivaci, che sono 65 mm di lunghezza. Paese di Strozzando Il prodotto presenta un rischio di soffocamento perché contiene magnete accessibile che può essere facilmente staccati e inghiottiti da bambini piccoli. Inoltre, l'indice di flusso magnetico dei magneti è troppo alto. Il prodotto non è la norma europea EN obbligatorie: il ritiro del prodotto dal mercato.

Paese notificante. Prodotto Rischi Misure adottate dal paese notificante. No. riferimento

Paese notificante. Prodotto Rischi Misure adottate dal paese notificante. No. riferimento No. riferimento Paese notificante Prodotto Rischi Misure adottate dal paese notificante 40 1296-1211 Estonia Categoria: Cosmetici prodotto: pack cosmetici "CoCo` s brasiliano Keratin Treatment " Marca:

Dettagli

Rapex settimana 24. Nazione Prodotto Rischio Misure adottate. Categoria: Abbigliamento, Chimico. Misura volontaria Ritiro del prodotto dal mercato.

Rapex settimana 24. Nazione Prodotto Rischio Misure adottate. Categoria: Abbigliamento, Chimico. Misura volontaria Ritiro del prodotto dal mercato. Rapex settimana 24 Questa settimana sono stati segnalati i casi di 18 prodotti per i seguenti motivi: rischio chimico (11 casi), rischio soffocamento (3 casi), rischio lesioni (2 casi), rischio ambientale

Dettagli

Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. N. riferimento

Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. N. riferimento N. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 4 A12/0006/ 1 Italia prodotto: Bolla di sapone set Marca: Tipo / 6/0092 Numero di lotto / Codice a barre: 40298112502

Dettagli

N. riferimento. Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante

N. riferimento. Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante N. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio adottate dal paese notificante 1 A1/1119/1 Lettonia prodotto: Vasca da bagno giocattolo Marca: Sconosciuto modello: ARTICOLO NO: 1040, 1040/T11140015 Sconosciuto

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. N. riferimento. Paese notificante 2 A12/1612/ 12

Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. N. riferimento. Paese notificante 2 A12/1612/ 12 N. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 2 A/16/ Finlandia prodotto: Plastica bambola Marca: Dimian AG Nome: Bambolina & Sisters modello: Articolo no DV 1900

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante /12. bambini.

Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante /12. bambini. No. riferimen to Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 1 0127/12 Cipro Prodotto: Gommone "Rider Crocodile" giocattolo Marca: Splash modello: Art No 09309, Barcode: 8712427093092

Dettagli

No. riferimento. Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante

No. riferimento. Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante No. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 14 0547/12 Regno Unito Prodotto: Lampeggiante anatra "Love Duck" toy Marca: Star e Rose modello: Codice a barre

Dettagli

Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. No. riferimento. Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità.

Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. No. riferimento. Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità. No. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 7 0333/12 prodotto: costume "Ninja Rojo" ("red ninja") Marca: BT- Boys Toys Tipo / Taglia: 4-6 Modello anno BT36542

Dettagli

Rapex settimana 39. Misura obbligatoria Ritiro del prodotto dal mercato. Lesioni. La coulisse potrebbe stringere eccessivamente e causare lesioni.

Rapex settimana 39. Misura obbligatoria Ritiro del prodotto dal mercato. Lesioni. La coulisse potrebbe stringere eccessivamente e causare lesioni. Rapex settimana 39 La scorsa settimana sono stati segnalati i casi di 23 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la sicurezza dei giocattoli, per le seguenti motivazioni:

Dettagli

Rapex settimana 43. Misura obbligatoria Divieto di commercializzazione del prodotto e relative misure eventuali. Soffocamento

Rapex settimana 43. Misura obbligatoria Divieto di commercializzazione del prodotto e relative misure eventuali. Soffocamento Rapex settimana 43 La scorsa settimana sono stati segnalati i casi di 25 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la sicurezza dei giocattoli e alle norme europee, per le

Dettagli

Rapex settimana 26. Misura volontaria Ritiro del prodotto dal mercato, richiamo del prodotto dagli utenti finali. Chimico

Rapex settimana 26. Misura volontaria Ritiro del prodotto dal mercato, richiamo del prodotto dagli utenti finali. Chimico Rapex settimana 26 Questa settimana sono stati segnalati i casi di 27 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la giocattoli, per le seguenti motivazioni: rischio soffocamento

Dettagli

Infortuni Il prodotto

Infortuni Il prodotto N. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 6 A/1808/ Paesi Bassi di prodotto: Pesce giocattolo Marca: Animal Nome: Sconosciuto Tipo / Pesci Numero di lotto

Dettagli

Rapex 27 (settimana 28)

Rapex 27 (settimana 28) Rapex 27 (settimana 28) Questa settimana sono stati segnalati i casi di 33 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la giocattoli, per le seguenti motivazioni: rischio strangolamento

Dettagli

Rapex report 4. Misura obbligatoria Ritiro del prodotto dal mercato. Chimico

Rapex report 4. Misura obbligatoria Ritiro del prodotto dal mercato. Chimico Rapex report 4 Questa settimana segnaliamo i casi di 20 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la giocattoli e alle norme europee, per le seguenti motivazioni: rischio chimico

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. Paese notificante. N. riferime nto

Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. Paese notificante. N. riferime nto N. riferime nto Paese notificante Prodotto Rischio adottate dal paese notificante 10 A12/00 93/13 Paesi Bassi prodotto: aereo giocattolo Marca: Li Feng Nome: aereo modello: No. 136 Sconosciuto Paese di

Dettagli

Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. No. riferimento. Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità.

Paese notificante. Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante. No. riferimento. Ritiro dal mercato ordinato dalle autorità. No. riferimento Paese notificante Prodotto Rischio Misure adottate dal paese notificante 0650/1 prodotto: Magnetic Game "Game Fishing" Pesca Marca: Colore bambino Tipo / Ref:. 36008 codici a barre: 8418436008

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. N. riferimento. Paese di notifica /12

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. N. riferimento. Paese di notifica /12 N. riferimento Paese di notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 7 0087/12 Slovenia moda articoli Prodotto: Felpa bambini Marca: Boboli Tipo / numero di modello: 631099 e EAN per

Dettagli

Rapex report 26. Misura volontaria: Ritiro del prodotto dal mercato, richiamo del prodotto dai consumatori. Chimico

Rapex report 26. Misura volontaria: Ritiro del prodotto dal mercato, richiamo del prodotto dai consumatori. Chimico Rapex report 26 Questa settimana segnaliamo i casi di 19 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la sicurezza dei giocattoli e alle norme europee, per le seguenti motivazioni:

Dettagli

Attenzione agli ftalati. Difendiamo i nostri bambini

Attenzione agli ftalati. Difendiamo i nostri bambini Attenzione agli ftalati Difendiamo i nostri bambini Luglio 2012 Cosa sono gli ftalati DINP DEHP DNOP DIDP BBP DBP ftalato di diisononile ftalato di bis(2-etilesile) ftalato di diottile ftalato di diisodecile

Dettagli

N. riferimento. Paese di notifica. Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante /12

N. riferimento. Paese di notifica. Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante /12 N. riferimento Paese di notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 22 0148/12 prodotto: "Crema rassodante con vitamina E" (à la crème éclaircissante vitamina E) Marca: Clair-Liss Génial

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante N. riferimen to Paese di notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 5 0653/12 elementi del prodotto: scarpe Girls ' Marca: Bubble Dobble Chiduan Tipo / numero di modello: rif. B884

Dettagli

CHE COSA C È SULL ETICHETTA

CHE COSA C È SULL ETICHETTA GIOCATTOLI Per giocattolo si intende qualsiasi prodotto concepito o espressamente destinato ad essere utilizzato a fini di gioco da minori di 14 anni. I giocattoli devono essere fabbricati a regola d arte

Dettagli

(Ordinanza sugli oggetti che vengono a contatto con il corpo umano) Modifica del 13 ottobre 2010

(Ordinanza sugli oggetti che vengono a contatto con il corpo umano) Modifica del 13 ottobre 2010 Ordinanza del DFI sugli oggetti che vengono a contatto con le mucose, la pelle e i capelli nonché sulle candele, sui fiammiferi, sugli accendini e sugli articoli per scherzi (Ordinanza sugli oggetti che

Dettagli

Christmas Selection 2016 Regali e dolciumi natalizi personalizzati. Meta Servizi srl

Christmas Selection 2016 Regali e dolciumi natalizi personalizzati. Meta Servizi srl 1 Cioccolato belga con varie composizioni di frutta secca. Tipi di cioccolato disponibili: latte 44%, latte 33%, dessert 55%, amaro 70%, bianco. Confezione personalizzata. Ordine minimo: 50pz Tavoletta

Dettagli

Sommario GIOCATTOLI. Giocattoli 3 CHE COSA C È SULL ETICHETTA

Sommario GIOCATTOLI. Giocattoli 3 CHE COSA C È SULL ETICHETTA Sommario GIOCATTOLI Giocattoli 3 Per giocattolo si intende qualsiasi prodotto concepito o espressamente destinato ad essere utilizzato a fini di gioco da minori di 14 anni. I giocattoli devono essere fabbricati

Dettagli

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI.

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Documentazione interna per rete di vendita. PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. COLLEZIONE 2016/2017 www.prontixte.it - www.ioi.it 1 Mod. SMART COLORI SUPER BRILLANTI! Mod. SMART frontale arancione, retro bianco,

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezioni 2016/2017 L esclusiva confezione regalo davicino consente di visionare gli occhiali da ogni angolazione!

Dettagli

N. riferimento. Paese di notifica. Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. Importazioni respinte dalle autorità doganali.

N. riferimento. Paese di notifica. Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. Importazioni respinte dalle autorità doganali. N. riferimento Paese di notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 49 0830/12 Malta per la pelle"caro Bianco Lotion Beauty" Marca: Caro il Prodotto 11/06 data di scadenza: 13/06 Batch

Dettagli

A A A A A Card con luce a 2 LED. Batterie incluse. Torcia. 3 led. Torcia. Torcia. Torcia

A A A A A Card con luce a 2 LED. Batterie incluse. Torcia. 3 led. Torcia. Torcia. Torcia A 00323 Torcia con 3 LED bianchi, ricaricabile con dinamo. Colore blu. Formato cm 10,4x5 Imballo 50/100 3 led A 00318 Torcia tascabile in plastica bicolore. Funziona con 2 pile AA non incluse. Colori:

Dettagli

CATALOGO E LISTINO AUTOACCESSORIO

CATALOGO E LISTINO AUTOACCESSORIO CATALOGO E LISTINO AUTOACCESSORIO Attrezzi vari - Avviatori - Bulloni antifurto Catene neve Cavi batteria Crick Organizer per baule - Porta cellulari/navigatori/tablet Spazzole tergi vetro Taniche Tappetini

Dettagli

Tubo luminoso 2 fili Ø 13 mm

Tubo luminoso 2 fili Ø 13 mm 2 fili 76 Tubo luminoso 2 fili Ø 13 mm 10 metri luce fissa 4502001 10 m 164 chiaro 360 1 m 1/10 pz. 4502002 10 m 164 rosso 360 1 m 1/10 pz. 4502003 10 m 164 giallo 360 1 m 1/10 pz. 4502004 10 m 164 blu

Dettagli

GIOCATTOLI ED OGGETTI PER L INFANZIA: FTALATI ED ALTRI CONTAMINANTI

GIOCATTOLI ED OGGETTI PER L INFANZIA: FTALATI ED ALTRI CONTAMINANTI GIOCATTOLI ED OGGETTI PER L INFANZIA: FTALATI ED ALTRI CONTAMINANTI Ermanno Errani Responsabile Area Analitica Alimenti ARPA Emilia-Romagna Sezione Provinciale di Bologna IL QUADRO NORMATIVO NORME UNI

Dettagli

Kit per doratura. Idea regalo. Catalogo Novità Autunno-Inverno 2012 POLVERE DI FATA DECORAZIONE

Kit per doratura. Idea regalo.  Catalogo Novità Autunno-Inverno 2012 POLVERE DI FATA DECORAZIONE Idea regalo Kit per doratura Il kit contiene: bolo da 125 ml, missione da 80 ml, libretto da 25 fogli imitazione oro, bitume liquido da 80 ml, vernice protettiva da 125 ml, coriandoli da 50 ml, pennello,

Dettagli

Portafoto PhotoART. Art Art Art Portafoto in silver con finitura argento lucido

Portafoto PhotoART. Art Art Art Portafoto in silver con finitura argento lucido Art. 700010-700011 Portafoto in silver con finitura argento lucido 700010 8010651 00010 8 Portafoto in silver argento lucido - misura 10x15 cm. 12 700011 8010651 00011 5 Portafoto in silver argento lucido

Dettagli

Bretelle, Lacci, Stecche colletto Papillon ed Accessori

Bretelle, Lacci, Stecche colletto Papillon ed Accessori Bretelle, Lacci, Stecche colletto Papillon ed Accessori Novembre 206 Stecche per colletti trasparenti in blister da 24 pezzi Stecche per colletti 0x55 mm Stecche per colletti 5x80 mm stecche trasparenti

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. presenta un rischio di

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. presenta un rischio di N. riferimen to Paese di notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 2 0783/12 Romania abbigliamento, tessile e moda, gli elementi del prodotto: giacca per bambini Marca: ZZ Mela Tipo

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante N. riferimen to Paese di notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 12 A12/162 2/12 moda Articoli prodotto: gonna Marca: Venera Nome: 10024 Numero di lotto / Codice a barre: gonna

Dettagli

Paese di notifica. Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. N. riferimen to

Paese di notifica. Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante. N. riferimen to N. riferimen to Paese notifica Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante 1 A12/132 7 Germania prodotti tessili e articoli moda del prodotto: guanti da golf marca: FootJoy Nome: WeatherSof,

Dettagli

LE INSEGNANTI RICHIEDONO PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO IL SEGUENTE MATERIALE:

LE INSEGNANTI RICHIEDONO PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO IL SEGUENTE MATERIALE: MATERIALE PER OGNI BAMBINO CLASSE 1^ 1 BIRO BLU, 1 BIRO ROSSA, 1 BIRO VERDE CANCELLABILI (CL. 4^ E 5^ NON CANCELLABILI); FOGLI CON I BUCHI A RIGHE DI 2^; FOGLI CON I BUCHI A QUADRETTI DA 1CM.; 1 RACCOGLITORE

Dettagli

15 // Bellezza & Benessere

15 // Bellezza & Benessere 15 // Bellezza & Benessere È sempre bello sentirsi e apparire al meglio di sé, ecco perché a tutti piace coccolarsi di tanto in tanto. Diffondere benessere è un bellissimo modo per farsi notare. A volte

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezione 2017 Le caratteristiche uniche di davicino www.davicino.it www.ioi.it - LE CERTIFICAZIONI DI CERTOTTICA,

Dettagli

I viaggi della Giraffa

I viaggi della Giraffa I viaggi della Giraffa Il collo lungo della nostra amica Giraffa spuntava in mezzo a tanti bambini:...è stata una bella fatica, cari bambini, ho viaggiato per giorni e giorni visitando le più importanti

Dettagli

betaplastic FotoGadget Pagina 1 Per ordinare:

betaplastic FotoGadget Pagina 1 Per ordinare: betaplastic FotoGadget 2014 Pagina 1 Betaplastic snc Via dell Industria 4/6-20833 GIUSSANO (MB) ITALY ORDINI E INFORMAZIONI On line sul nostro sito www.betaplastic.it 24 h su 24 h Con un fax 0362.311.326

Dettagli

catalogo stock_gennaio17.indd 1

catalogo stock_gennaio17.indd 1 G I B! E L SA K C O T S % 0 5 L A TO A I L G A T PREZZO STRA SEDE O V O.C F O T ASPOR 300,00 - TR RTE E IN D R O TO SCO IMO N IN E M M O I T R A L SAU COLORE UN NO AD E I F STAMPA UN E N O I ATTENZ catalogo

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezioni 2016/2017 Le caratteristiche uniche di DaVicino www.davicino.it www.ioi.it - LE CERTIFICAZIONI DI

Dettagli

ESPRESS. - Novita occhiali da sole 2017

ESPRESS.  -  Novita occhiali da sole 2017 ESPRESS Sunglasses Superiors CCHIALI R Documentazione interna per rete di vendita Novita occhiali da sole 2017 1 ESPRESS KIT FIRE CCHIALI R Sunglasses Superiors MOD. 205: montatura colore oro, lenti colore

Dettagli

Il rischio mascherato. Speciale Carnevale

Il rischio mascherato. Speciale Carnevale Il rischio mascherato Speciale Carnevale Febbraio 2012 Carnevale in sicurezza Il Carnevale è una festa molto amata soprattutto dai più piccoli, ma è anche un occasione da festeggiare in sicurezza. E' per

Dettagli

Rapex report 26. Misura volontaria: Ritiro del prodotto dal mercato, richiamo del prodotto dai consumatori. Chimico

Rapex report 26. Misura volontaria: Ritiro del prodotto dal mercato, richiamo del prodotto dai consumatori. Chimico Rapex report 26 Questa settimana segnaliamo i casi di 19 prodotti no-food dedicati all infanzia non conformi alla direttiva per la sicurezza dei giocattoli e alle norme europee, per le seguenti motivazioni:

Dettagli

Alloy AREA ANTERIORE: 78,5 MM X 47 MM AREA POSTERIORE: 78,5 MM X 47 MM AREA DI STAMPA AREA DI STAMPA DEFINITA

Alloy AREA ANTERIORE: 78,5 MM X 47 MM AREA POSTERIORE: 78,5 MM X 47 MM AREA DI STAMPA AREA DI STAMPA DEFINITA Alloy COLORI STANDARD DISPONIBILI 2GB 4 GB 8 GB 16 GB ARGENTO E NERO INCISIONE LASER E SERIGRAFIA 85,50 MM X 54 MM AREA ANTERIORE: 78,5 MM X 47 MM AREA POSTERIORE: 78,5 MM X 47 MM DEFINITA Carbon 2GB 4

Dettagli

Illumina la fantasia

Illumina la fantasia Illumina la fantasia Catalogo Barre 2 - Le immagini sono da intendersi puramente a titolo dimostrativo - Barre a led con e senza interruttore Barre rigide con Interruttore Touch e senza Barra rigida in

Dettagli

RIANIMAZIONE RIANIMAZIONE

RIANIMAZIONE RIANIMAZIONE RIANIMAZIONE La gamma offerta dalla Boscarol per la rianimazione è molto specifica: sono stati selezionati dispositivi affidabili, sicuri e prodotti con materiali tecnici di alta qualità, durevoli nel

Dettagli

CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE

CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE Capitolo 20 - CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE CORNICI IN PLASTICA APERTURA LATO LUNGO E LATO CORTO > p. 306 ACCESSORI PER CORNICI > p. 307 PIANTANE > p. 308 PIANTANE PORTA

Dettagli

O 2 Star - Accessori di ossigenoterapia Materiali di consumo e accessori

O 2 Star - Accessori di ossigenoterapia Materiali di consumo e accessori O 2 Star - Accessori di ossigenoterapia Materiali di consumo e accessori Un ampia gamma di accessori O 2 assicura qualità e comfort ai pazienti e agli operatori sanitari. D-101201-2013 02 O 2 Star - Accessori

Dettagli

Accessori da equitazione

Accessori da equitazione Accessori da equitazione Sperone con laccetti per donne ed uomini speroni diritti o a goccia in acciaio inossidabile con cinturini a coppie a forma di goccia dritto uso a goccia 1/10/80 dritto 1/10/80

Dettagli

IDEE REGALO PER IL NATALE 2015 Per Info: rowe3@rowe.it

IDEE REGALO PER IL NATALE 2015 Per Info: rowe3@rowe.it IDEE REGALO PER IL NATALE 2015 Per Info: rowe3@rowe.it CX1013 Calza di Natale CX1015 Cappello di Natale CX1031 Palla antistress Babbo Natale. In PU CX1059 Set 12 decorazioni in legno per albero di Natale

Dettagli

RISTORAZIONE. 190 gr/m 2 28,889

RISTORAZIONE. 190 gr/m 2 28,889 190 RISTORAZIONE ARTICOLI DA BAR BORSA PORTA PIZZA CANOVACCI CAPPELLI E BANDANE CAVATAPPI E APRIBOTTIGLIE GREMBIULI CON PETTORINA GREMBIULI CORTI PORTA BOTTIGLIE PRESINE E GUANTI TASCA PORTA BICCHIERE

Dettagli

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI.

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. R PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. COLLEZIONE 2015 www.prontixte.it - www.industrieottiche.it 1 Mod. VISION LED NOVITA! : per attività lavorative con luce scarsa o per leggere al buio. Si indossano anche di

Dettagli

page 260 SEPARATORI DA SCAFFALE

page 260 SEPARATORI DA SCAFFALE page 260 SEPARATORI DA SCAFFALE SEPARATORI > p. 262 PROFILI ADESIVI PER SEPARATORI > p. 262 KIT MERCHANDISING > p. 263 NUOVA GAMMA DI SEPARATORI > p. 264 PROFILI PER SEPARATORI > p. 265 261 SEPARATORI

Dettagli

Catalogo Astucci Your product, our packaging: The perfect match.

Catalogo Astucci Your product, our packaging: The perfect match. Catalogo Astucci 2011 Your product, our packaging: The perfect match. 1/26 Nuovo Dual Box Astuccio in materiale ecologico per una penna disponibile in diverse varianti, fondo in carta + termoformato pet

Dettagli

p tazzone Speed Man inner 1/12 ctn 36-10x8cm set pappa 5pz Speed Man in box inner 1 ctn 24

p tazzone Speed Man inner 1/12 ctn 36-10x8cm set pappa 5pz Speed Man in box inner 1 ctn 24 01080017 set pappa 5pz Speed Man in box inner 1 ctn 24 01050198 tazzone Speed Man inner 1/12 ctn 36-10x8cm 01080019 Speed Man blister 3pz pappa con bicchiere inner 1 ctn 48 01080018 Speed Man blister 3pz

Dettagli

/113 SMALL 1 COLORI ACCESSORI TELI DISPONIBILI OPTIONALS COLORI DI SERIE MISURE CONSIGLIATE NERO. NOR (di serie) FAS + 6,50 /mq PIEDINO REGOLABILE

/113 SMALL 1 COLORI ACCESSORI TELI DISPONIBILI OPTIONALS COLORI DI SERIE MISURE CONSIGLIATE NERO. NOR (di serie) FAS + 6,50 /mq PIEDINO REGOLABILE 06 SERIE SMALL SMALL 1 /113 La zanzariera tradizionale (da sempre), scorrimento verticale con molla di ritorno e cuffie d aggancio telescopiche e piedino di aggancio regolabile per i fuori squadro. Con

Dettagli

ELENCO MATERIALI. I Incontro: Martedì 22 novembre ANGIOLETTO SU CAMPANA

ELENCO MATERIALI. I Incontro: Martedì 22 novembre ANGIOLETTO SU CAMPANA ELENCO MATERIALI I Incontro: Martedì 22 novembre ANGIOLETTO SU CAMPANA 1 ORA Dalle ore 17.30 breve presentazione degli incontri e di alcuni lavori realizzati da Federica; inizio del Corso alle ore 18.00.

Dettagli

2,17 3,45 3,45. Lavagne e planning. Codice: CANCELLINI MAGNETICO ARDA - 51 [20] CANCELLINO PER LAVAGNA MAGNETICO, PER LAVAGNE BIANCHE

2,17 3,45 3,45. Lavagne e planning. Codice: CANCELLINI MAGNETICO ARDA - 51 [20] CANCELLINO PER LAVAGNA MAGNETICO, PER LAVAGNE BIANCHE INDICE Lavagne e planning... 2 CANCELLINI MAGNETICO ARDA - 51 [20]... 2 MAGNETI PER LAVAGNE DAHLE - Ã 32 MM - BIANCO - R955321 (CONF.10) [1]... 2 MAGNETI PER LAVAGNE DAHLE - Ã 32 MM - ROSSO - R955323 (CONF.10)

Dettagli

Storia di una leggenda

Storia di una leggenda 2 Storia di una leggenda Un icona inventata trent anni fa rivive oggi una seconda giovinezza. Dall immagine del country west urbano, dal richiamo dei grandi spazi aperti degli indiani d America, alla nuova

Dettagli

ART. 3 TOMBOLA ARMONIA

ART. 3 TOMBOLA ARMONIA ART. 3 TOMBOLA ARMONIA 24 cartelle in cartone Misura scatola 32 x 22 x 3,5 cm Cod. barre 8000888000033 1 ART. 16 TOMBOLA DEI SOGNI 48 cartelle in cartone Misura scatola 40 x 32 x 5,5 cm Cod. barre 8000888000163

Dettagli

I d e e R e g a l o N a t a l e Agende e Calendari

I d e e R e g a l o N a t a l e Agende e Calendari I d e e R e g a l o N a t a l e 2 0 1 3 Agende e Calendari Gadgets 2013 Agende GD.A45004 Agenda Settimanale 128 pag. compresa rubrica. Materiale: Wall Formato: cm 8x15 Colori: Arancio, blu, rosso, verde,

Dettagli

6. MATERIALE ELETTRICO

6. MATERIALE ELETTRICO ExiTV 6. MATERIALE ELETTRICO MATERIALE ELETTRICO Tutto il materiale elettrico EXiTV è stato accuratamente testato in fase di postproduzione ed è, in funzione della tipologia di prodotto, conforme alle

Dettagli

Exit System. Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA

Exit System. Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA 2 Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA Legenda 1. Elettromagnete 2. Staffa e carter 3. Sensore magnetico 4. Chiudiporta 5. Elettronica di gestione 6. Passacavi

Dettagli

Scheda Tecnica Peluche

Scheda Tecnica Peluche ALLEGATO 1 BIS SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO Scheda Tecnica Peluche 1 Categoria prodotto: GIOCATTOLI 2 Sottocategoria prodotto: PELUCHE 3 Immagine prodotto: 4 5 6 7 8 Descrizione prodotto e destinazione

Dettagli

Protezioni. per pazienti. Grembiule antix per il bacino. Cod.R253

Protezioni. per pazienti. Grembiule antix per il bacino. Cod.R253 Grembiule antix per il bacino I grembiuli bacino, permettono di schermare dalle radiazioni la parte inferiore dell addome, gli organi genitali e la parte superiore delle gambe del paziente. Si indossano

Dettagli

ACCESSORI VARI PULIZIA TERMOMETRI E DENSIMETRI RIPRODUZIONE E DIFFUSORI TUBI - RACCORDI - VENTOSE TRASPORTO

ACCESSORI VARI PULIZIA TERMOMETRI E DENSIMETRI RIPRODUZIONE E DIFFUSORI TUBI - RACCORDI - VENTOSE TRASPORTO ACCESSORI VARI PULIZIA TERMOMETRI E DENSIMETRI RIPRODUZIONE E DIFFUSORI TUBI - RACCORDI - VENTOSE TRASPORTO ACCESSORI PER LA PULIZIA ASPIRARIFIUTI AR227405 conf: pz. 4 Profi-CleanY aspirarifiuti a pile

Dettagli

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante

Prodotto Rischio Misure adottate dal Paese notificante N. riferimen to Paese di notifica Prodotto Rischio adottate dal Paese notificante 14 A12/0962 Regno Unito camicia da notte per bambini marca: Powell Craft Tipo / numero di modello:. SN39 Flora, SN40 Maddie,

Dettagli

O C C H I A L I P E R L E T T U R A REVIVAL 19, K I T D A 2 4 I N 4 C O L O R I NOVITA : ULTIMA TENDENZA MODA!

O C C H I A L I P E R L E T T U R A REVIVAL 19, K I T D A 2 4 I N 4 C O L O R I NOVITA : ULTIMA TENDENZA MODA! GARANTITI PRONT O C C H I A L I P E R L E T T U R A 90 cad. REVIVAL 19, K I T D A 2 4 I N 4 C O L O R I LEGGOR NOVITA : ULTIMA TENDENZA MODA! Mod. REVIVAL blu/giallo Mod. REVIVAL tartaruga grigio/azzurro

Dettagli

CATALOGO E SCHEDA TECNICA CATETERI E SONDE

CATALOGO E SCHEDA TECNICA CATETERI E SONDE ORLY CATALOGO E SCHEDA TECNICA CATETERI E SONDE 0373 ORLY GENERAL SUPPLY S.R.L. Sede legale v. Lattanzio n 57 20137 MILANO Tel. 0039-02-5468127 Fax. 0039-02-55190681 Uffici Commerciali Officina di produzione

Dettagli

SVEGLIE E OROLOGI DA PARETE

SVEGLIE E OROLOGI DA PARETE SVEGLIE E OROLOGI DA PARETE ST-6100 CASSA IN PLASTICA - 60 x 60 mm BIANCA - ROSSA - BLU - NERA SVEGLIA AL QUARZO BEEP GT- 5400 CASSA IN PLASTICA - 80 x 75 mm CHAMPAGNE - SILVER - ANTRACITE -AZZURRO SVEGLIA

Dettagli

OCCHIALI PER LETTURA CCHIALIR ESPRESS. De Luxe.

OCCHIALI PER LETTURA CCHIALIR ESPRESS. De Luxe. ESPRESS O PER LETTURA R 4 L esclusiva confezione regalo consente di visionare gli occhiali da ogni angolazione! Brevetto esclusivo! La confezione Visione frontale della confezione. Visione laterale della

Dettagli

Gold-Zack Nastri non elastici. 2. Nastri non elastici

Gold-Zack Nastri non elastici. 2. Nastri non elastici Gold-Zack Nastri non elastici 2. Nastri non elastici Gold-Zack Nastri non elastici Articolo/Misure Colore Confezione N. Materiali Simboli Descrizione dell articolo Illus. Codice manut. Uso/Applicazione

Dettagli

Modulo 6: La segnaletica di sicurezza

Modulo 6: La segnaletica di sicurezza Modulo 6: La segnaletica di sicurezza La segnaletica svolge un ruolo importante ai fini della sicurezza: un giusto segnale trasmette immediatamente un messaggio che da indicazioni in merito a divieti,

Dettagli

QLA82104 ANGELO IGOR CON ORSETTO 12 PZ - H 5/7 CM

QLA82104 ANGELO IGOR CON ORSETTO 12 PZ - H 5/7 CM PRESENTA & il famoso angioletto, perfetto per realizzare segnaposti e bomboniere per battesimi, comunioni cresime e matrimoni, ma anche per creare scenografie sulle tavole dei confetti e sono sempre dei

Dettagli

Il piacere di decorare semplici oggetti trasformandoli in veri capolavori da regalare o da conservare per abbellire la propria casa

Il piacere di decorare semplici oggetti trasformandoli in veri capolavori da regalare o da conservare per abbellire la propria casa Il piacere di decorare semplici oggetti trasformandoli in veri capolavori da regalare o da conservare per abbellire la propria casa 11 set scatole cartone stelle - conf. 1 set x 3 16,6x7,6cm - 20x10cm

Dettagli

Elettrico. Disgiuntore elettrico manuale in caso di sovraccarico. Avvolgicavo 10 metri cod.:

Elettrico. Disgiuntore elettrico manuale in caso di sovraccarico. Avvolgicavo 10 metri cod.: Avvolgicavo 10 metri cod.: 70.025 2 prese bipasso 10/16A Presa schuko 16A Disgiuntore elettrico manuale in caso di sovraccarico per evitare il surriscaldamento Diametro cavo 1,0 mm Colli 4-115 - - 116

Dettagli

DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI

DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI BACHECHE PORTA CHIAVI E PORTA AVVISI PORTA PUBBLICITà E CASSETTE POSTALI Bacheche Porta Chiavi Porta Pubblicita Robusta struttura perimetrale in alluminio anodizzato spessore

Dettagli

PORTACHIAVI A GETTONE

PORTACHIAVI A GETTONE Pacchetto GPM 199 quantità: 60 pz. o multipli con stampa ad EPOX e impianto Portachiavi in metallo cromato con gettone da carrello estraibile (dimensione uguale alla moneta da 1'). Anello piatto in metallo

Dettagli

La scuola si racconta

La scuola si racconta La scuola si racconta Febbraio 2016 I.C.S. PAOLO III CANINO Anno V Numero 3 Festa di Carnevale a scuola Docente coordinatore della redazione Funzione strumentale Fontana Rita La scuola si racconta Pagina

Dettagli

Pulitori elettronici. novità. novità. Ref Ref L acqua viene filtrata e immessa nuovamente in piscina

Pulitori elettronici. novità. novità. Ref Ref L acqua viene filtrata e immessa nuovamente in piscina Pulitori elettronici Ref. 0037 PULITORE ELETTRONICO AUTOMATICO POOLRUNNER Consigliato per piscine di lunghezza massima 10 m sia interrate che fuoriterra Modalità di pulizia completamente automatica o manuale

Dettagli

ELEGANCE EXTENSION PER CAPELLI

ELEGANCE EXTENSION PER CAPELLI ELEGANCE EXTENSION PER CAPELLI Dal dettaglio più piccolo nella materia prima fino all aspetto più grande della produzione, solo il meglio è accettabile. Per Elegance extension per capelli l obiettivo è

Dettagli

Il Codice del Consumo. Domande e risposte. A cura di Simone Maino

Il Codice del Consumo. Domande e risposte. A cura di Simone Maino Il Codice del Consumo Domande e risposte A cura di Verona 15 marzo 2011 Cosa è un prodotto? Il concetto di prodotto è definito in modo dettagliato dalla legge con una definizione molto ampia che serve

Dettagli

62 Didattica & Scuola

62 Didattica & Scuola Didattica & Scuola MADE IN ITALY Didattica Quadernone Maxididattico Il qudernone MAXIDIDATTICO si offre come strumento di apprendimento, in particolare per gli studenti del primo ciclo della scuola primaria

Dettagli

PR MOZIONE MARZO 2015

PR MOZIONE MARZO 2015 UTENSILI PROFESSIONALI PR MOZIONE MARZO 2015 VALIGIA CON CASSETTI COMPLETA DI 104 UTENSILI Promozione valida fino al 31 LUGLIO 2015 201,70 Art. E09065 Dimensioni: Materiale cassettiera: - 490x290x260 mm

Dettagli

CANDELINE. Assortimento. Assortimento. Con base in plastica per alimenti. Con base in plastica per alimenti. Art Art Art. 518.

CANDELINE. Assortimento. Assortimento. Con base in plastica per alimenti. Con base in plastica per alimenti. Art Art Art. 518. Candeline Cf. 24 blister NUMERALI Cf. 24 blister Arlecchino Art. 514.00 Art. 514.20 8 010052 514006 8 010052 514204 Art. 514.01 8 010052 514013 Assortimento Art. 514.21 8 010052 514211 Assortimento Art.

Dettagli

Catenelle. nastri. fiocchi. ribbon. velo glitterato. velo decorato. borsine. addobbi in stoffa. costumi da babbo natale. stickers. fili.

Catenelle. nastri. fiocchi. ribbon. velo glitterato. velo decorato. borsine. addobbi in stoffa. costumi da babbo natale. stickers. fili. Catenelle. nastri. fiocchi. ribbon. velo glitterato. velo decorato. borsine. addobbi in stoffa. costumi da babbo natale. stickers. fili. catenelle, nastri, fili e addobbi CATENELLE cod. 505 60014 COD.

Dettagli

HAIR MAGIC TOUCH. trimmer set ISTRUZIONI PER L USO. Art.: 216 MACOM

HAIR MAGIC TOUCH. trimmer set ISTRUZIONI PER L USO. Art.: 216 MACOM HAIR MAGIC TOUCH trimmer set MACOM ISTRUZIONI PER L USO Art.: 216 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future. AVVERTENZE Questo apparecchio

Dettagli

Codice del Consumo Decreto legislativo n. 206 del 6 settembre TITOLO I Sicurezza dei prodotti da articolo 102 ad articolo 113

Codice del Consumo Decreto legislativo n. 206 del 6 settembre TITOLO I Sicurezza dei prodotti da articolo 102 ad articolo 113 Codice del Consumo Decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 TITOLO I Sicurezza dei prodotti da articolo 102 ad articolo 113 1 FINALITA Assicurare un elevato livello di tutela dei consumatori e degli

Dettagli

scaffalature modulari in acciaio

scaffalature modulari in acciaio scaffalature modulari in acciaio IL MEGLIO DELLA SCAFFALATURA Il suo design associa sicurezza, robustezza, stabilità, facilità d uso ed eleganza. La scaffalatura modulare SPUR è costruita con acciaio di

Dettagli

Collections 2015. Solo per i tuoi occhi. www.davicino.it www.industrieottiche.it

Collections 2015. Solo per i tuoi occhi. www.davicino.it www.industrieottiche.it Collections 2015 Solo per i tuoi occhi L esclusiva confezione regalo davicino consente di visionare gli occhiali da ogni angolazione! Brevetto esclusivo! Le confezioni Vista frontale della confezione.

Dettagli

Workshop Piano di vigilanza ed ispezione su REACH e CLP

Workshop Piano di vigilanza ed ispezione su REACH e CLP DIPARTIMENTO SANITA PUBBLICA Workshop Piano di vigilanza ed ispezione su REACH e CLP LORENA BEDOGNI Autorità competente REACH/CLP Dipartimento di Sanità Pubblica Azienda USL di Reggio Emilia REGGIO EMILIA

Dettagli

LA NORMATIVA APPLICABILE

LA NORMATIVA APPLICABILE Tutti i prodotti tessili e dell'abbigliamento, per poter essere messi in vendita al pubblico, devono "obbligatoriamente" ESSERE MUNITI DELLA ETICHETTA DI COMPOSIZIONE FIBROSA REDATTA IN LINGUA ITALIANA

Dettagli

SCHEDA TECNICA PELUCHE

SCHEDA TECNICA PELUCHE SCHEDA TECNICA PELUCHE 1 Categoria prodotto: GIOCATTOLI 2 Sottocategoria prodotto: PELUCHE 3 Immagine prodotto: 4 5 6 7 Descrizione prodotto e destinazione d uso: Riferimenti Direttive comunitarie applicabili:

Dettagli

Mighty Mouse di Apple Scrollball smontaggio

Mighty Mouse di Apple Scrollball smontaggio La fissazione di un scrollball sporco. I sintomi di scrollball sporco sono collosità e non lo scorrimento. Scritto Da: Alex Jansen INTRODUZIONE Un problema comune con il possente topi è che lo sporco ottiene

Dettagli

IL SINDACO DI VENEZIA

IL SINDACO DI VENEZIA IL SINDACO DI VENEZIA Ai sensi e per effetti dell'art. 928 del Codice Civile pubblica l'elenco degli oggetti rinvenuti depositati al Municipio e dei quali sarà fatta restituzione al proprietario che offrirà

Dettagli