COMUNE DI SACCOLONGO PROVINCIA DI PADOVA. Prot Saccolongo, 11/07/2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI SACCOLONGO PROVINCIA DI PADOVA. Prot Saccolongo, 11/07/2011"

Transcript

1 COMUNE DI SACCOLONGO PROVINCIA DI PADOVA Prot Saccolongo, 11/07/2011 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011 IL RESPONSABILE UCC Visto l art. 50, del D.L. 31/05/2010, nr. 78, convertito con modificazioni in legge 30/07/2010, nr. 122, il quale indice e finanzia il 15 Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni; Visto il Piano Generale del 15 Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni, adottato con delibera del Presidente dell Istat nr. 6/Pres del 18/02/2011, pubblicata in G.U. serie generale nr. 55 in data 08/03/2011; Vista la circolare ISTAT n. 6 prot. 4899, del 21/06/2011, la quale impartisce le modalità di reclutamento dei rilevatori; RENDE NOTO è indetta una selezione per titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni di rilevazione connesse al 15 Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni, che avranno come periodo di svolgimento dal 09 ottobre al 31 dicembre 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'istat e dell Ufficio Regionale di Censimento. COMPITI DEI RILEVATORI I rilevatori effettueranno la rilevazione nelle zone del territorio comunale di Saccolongo, assegnate dall Ufficio Comunale di Censimento, utilizzando per gli spostamenti mezzi propri, compresi gli spostamenti per partecipare alle riunioni di formazione nel territorio provinciale. I compiti assegnati ai rilevatori consistono in: 1. partecipare alle riunioni di formazione e acquisire le necessarie conoscenze e abilità attraverso i diversi strumenti formativi che saranno messi a disposizione dall Istat; 2. gestire quotidianamente, mediante l uso di SGR, il diario della o delle sezioni di censimento a ciascuno di essi assegnate dal Responsabile dell UCC o dal coordinatore competente per territorio;

2 3. effettuare la consegna dei questionari da compilare alle convivenze, nonché alle famiglie iscritte nella LAC nei casi in cui la spedizione diretta da parte dell Istat non abbia dato luogo ad effettivo recapito alla famiglia destinataria; 4. eseguire i solleciti alle unità di rilevazione non ancora rispondenti, rispettando tempi e modalità definite dal coordinatore di riferimento o dal Responsabile dell UCC; 5. provvedere al recupero dei questionari presso le famiglie non ancora rispondenti, tenendo conto degli orari di presenza dei componenti nel domicilio e fornendo loro informazioni su finalità e natura obbligatoria della rilevazione, nonché assicurando loro assistenza alla compilazione del questionario, ove richiesta; 6. coadiuvare i coordinatori e il personale dell UCC nella gestione dei Centri Comunali di Raccolta; 7. rilevare gli edifici e le abitazioni non occupate, nonché le persone abitualmente dimoranti nel territorio del Comune non comprese nelle LAC, tenendo conto degli orari di loro presenza nel domicilio e offrendo loro assistenza alla compilazione del questionario, ove richiesta; 8. provvedere alla revisione dei dati contenuti nei questionari e alla compilazione dei riquadri di propria pertinenza in essi contenuti; 9. segnalare al coordinatore comunale o al Responsabile dell UCC eventuali violazioni dell obbligo di risposta ai fini dell avvio della procedura sanzionatoria di cui all art. 11 del d.lgs. 6 settembre 1989, n. 322 e successive modificazioni; 10. svolgere ogni altro compito loro affidato dal Responsabile dell UCC o dal coordinatore. I compiti di cui sopra potranno essere integrati o modificati dalla normativa in corso di emanazione e sulla base delle esigenze organizzative individuate dall Ufficio Comunale di Censimento. E fatto divieto ai rilevatori di svolgere, nei confronti delle unità da censire, attività diverse da quelle proprie dei Censimenti e di raccogliere informazioni non contenute nei questionari di rilevazione. I rilevatori, nello svolgere il servizio di raccolta dati, operano in completa autonomia, senza vincoli di orario, tuttavia nel rispetto delle istruzioni impartite, per la corretta e completa esecuzione della rilevazione, dal coordinatore o dal responsabile UCC.

3 Nell ambito dell incarico ricevuto, i rilevatori sono vincolati al segreto statistico ai sensi dell'art. 8 del D.Lgs. 6 settembre 1989, n. 322, e sono soggetti, in quanto incaricati di un pubblico servizio, al divieto di cui all'art.326 del codice penale. Il rilevatore le cui inadempienze pregiudichino il buon andamento delle operazioni censuarie potrà essere sollevato dall'incarico a insindacabile giudizio del Responsabile dell Ufficio Comunale di Censimento e sostituito dai successivi rilevatori disponibili in graduatoria. Nello svolgimento dei compiti suddetti i rilevatori sono tenuti al rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali e si devono attenere a quanto stabilito e previsto dal Manuale di rilevazione che sarà loro fornito dall Istat al momento della formazione. COMPENSI L incarico si configura come un rapporto di lavoro autonomo occasionale. Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso omnicomprensivo forfetario lordo, commisurato al numero dei questionari censuari riconosciuti regolari dall Istat, secondo quanto previsto dal Piano Generale del Censimento. In particolare sono riconosciuti i seguenti importi: a) 6 euro per questionario di famiglia consegnato al CCR o recuperato da rilevatore; b) 5 euro per questionario di famiglia consegnato ai punti di ritiro sul territorio; c) 3 euro per questionario di famiglia restituito via web, con tasso del 10%; se superiore: 4 euro per questionario di famiglia restituito via web, con tasso tra il 10,01% e il 15%; 4,50 euro per questionario di famiglia restituito via web, con tasso tra il 15,01% e il 20%; 5 euro per questionario di famiglia restituito via web, con tasso tra il 20,01% e il 25%; 5,50 euro per questionario di famiglia restituito via web, con tasso superiore al 25%; d) 8 euro per questionario di convivenza; e) 2 euro per questionario di edificio e per abitazione non occupata rilevata. Il compenso sarà soggetto alle trattenute fiscali e previdenziali dovute in base alle leggi vigenti.

4 La mancata esecuzione dell incarico non dà diritto ad alcun compenso, come pure l interruzione dello stesso se non per gravi e comprovati motivi, nel qual caso saranno remunerati solo i questionari regolarmente e correttamente compilati e consegnati. 1. Età non inferiore a 18 anni; REQUISITI PER L AMMISSIONE 2. Cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell Unione Europea; 3. Diploma di scuola media superiore (per i cittadini di uno dei paesi dell Unione Europea il titolo di studio deve essere accompagnato da attestazione di equipollenza in base agli accordi internazionali ed alla normativa vigente); 4. Per i cittadini non italiani, godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza, adeguata conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; 5. Iscrizione nelle liste elettorali; 6. Assenza di precedenti penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; 7. Non avere procedimenti penali pendenti a proprio carico; qualora gli stessi sussistano, dovranno essere specificatamente dichiarati; 8. Di non essersi reso responsabile di gravi negligenze, ritardi o inadempimenti, debitamente contestati, in precedenti incarichi conferiti dall Amministrazione comunale di Saccolongo; 9. Idoneità fisica ad assolvere l incarico di rilevatore/coordinatore; 10. Disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio comunale. Costituirà titolo preferenziale: 1. Essere residenti nel Comune di Saccolongo; 2. Conoscenza e uso dei più diffusi strumenti informatici. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande e per tutta la durata dell incarico.

5 Non possono prendere parte alla selezione coloro che siano stati destituiti, sollevati dall incarico per inadempienze o dispensati dall impiego presso una qualsiasi pubblica amministrazione, ovvero che siano stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito l impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile. Tutta la documentazione relativa al presente avviso sarà affidata, trattata e conservata, fino alla fine delle operazioni censuarie, presso l Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Saccolongo, cui rivolgersi per un eventuale accesso agli atti. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su carta libera, secondo il modulo allegato al presente avviso, dovrà essere indirizzata all Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Saccolongo (PD) entro il 10 AGOSTO 2011, pena l esclusione: tramite raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Saccolongo Ufficio Comunale di Censimento Via Roma, SACCOLONGO (PD) oppure consegnata a mano all Ufficio Protocollo del Comune, nei seguenti giorni e orari: lunedì,martedì, mercoledì giovedì e venerdì: dalle ore alle ore lunedì e mercoledì : dalle ore alle tramite fax al nr ; tramite Il modulo per la presentazione della domanda è reperibile presso i Servizi Demografici del Comune di Saccolongo o sul sito internet Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae attestante la situazione formativa e professionale del candidato. La domanda ed il curriculum dovranno essere sottoscritti dal dichiarante. Ai sensi dell art. 39 del D.P.R. 445/2000, non è richiesta l autentica della firma e pertanto alla documentazione deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La mancanza della firma, l omessa dichiarazione nella domanda dei requisiti per l ammissione, la mancata allegazione della carta d identità o documento di riconoscimento, determina l esclusione dalla selezione.

6 L Amministrazione comunale non si assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore. L Amministrazione comunale si riserva di accertare d ufficio i dati relativi alle dichiarazioni rese. La non conformità tra quanto dichiarato all atto della presentazione della domanda e quanto diversamente accertato dall Amministrazione, fermo restando quanto stabilito dall articolo 76 del DPR 28/12/2000 n. 445, comporta l immediata cancellazione della candidatura e l adozione di ogni altra azione prevista dalla legge. In ogni caso l Amministrazione comunale procedente si riserva la possibilità di chiedere integrazioni alle dichiarazioni in caso di dichiarazioni incomplete. In particolare, per quanto riguarda i titoli di studio richiesti per l ammissione, questi dovranno riportare l esatta denominazione, l indicazione dell Istituto, del luogo e dell anno del conseguimento, il voto conseguito. Esperienze lavorative o altri particolari titoli o conoscenze dovranno essere supportati da idonea documentazione. VALUTAZIONE DEI TITOLI Sarà formata un unica graduatoria sulla base dell istruttoria curata dall Ufficio Comunale di Censimento con i seguenti criteri: A) Titoli di studio 1) punti 1 per laurea triennale; 2) punti 2 per laurea vecchio ordinamento/specialistica in discipline diverse da statistiche, economiche,sociali; 3) punti 3 per laurea triennale in discipline statistiche, economiche e sociali, Diploma Universitario di statistica; 4) punti 4 per laurea specialistica in discipline statistiche, economiche, sociali. Ai fini del calcolo, nel caso si possiedano più titoli fra i sopraelencati, si considera il titolo con valore superiore; B) Esperienza professionale: 1) punti 5 per attività di coordinatore svolta in altri censimenti; 2) punti 3 per attività di rilevatore svolta in altri censimenti; 3) punti 1 per ogni altra indagine regolarmente svolta prevista dal Sistema Statistico Nazionale in qualità di rilevatore (fino ad un massimo di cinque);

7 4) punti 0.50 per ogni trimestre, continuativo interamente compiuto, fino ad un massimo di due anni, per attività svolta presso Amministrazioni comunali nel settore dei Servizi Demografici (con mansioni in uffici anagrafe, elettorale e statistica); 5) conoscenza dei programmi informatici più diffusi (massimo punti 5); 6) valutazione curriculum (massimo punti 3). C) Residenti a Saccolongo: punti 2. In caso di parità di punteggio, sarà data priorità al candidato più giovane. La graduatoria formata in base ai titoli di cui ai punti A, B e C, sopra descritti sarà pubblicata sul sito e sulla base della stessa si procederà al conferimento dell incarico. Dalla graduatoria così formata, saranno individuati i coordinatori in ordine di merito tra i candidati in possesso dei requisiti e delle preferenze richieste per ricoprire tale incarico. TRATTAMENTO DEI DATI La presentazione della domanda di ammissione alla selezione autorizza l Ufficio Comunale di Censimento al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. L Ufficio Comunale di Censimento si riserva la facoltà di revocare, sospendere o prorogare la selezione. Per informazioni contattare il Responsabile dell Ufficio Comunale di Censimento, sig. Babolin Natalino al numero di telefono o alla mail: anagrafe@comune.saccolongo.pd.it IL RESPONSABILE UCC Babolin Natalino

COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI Provincia di Bologna

COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI Provincia di Bologna COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI Provincia di Bologna Piazza Marconi, 1 - CAP 40035 Tel. 0534 / 801611 Fax 0534 / 801700 e-mail anagrafe@comune.castiglionedeipepoli.bo.it PEC comune.castiglionedeipepoli@cert.provincia.bo.it

Dettagli

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011 IL SEGRETARIO

Dettagli

COMUNE DI TARANTO IL SINDACO

COMUNE DI TARANTO IL SINDACO COMUNE DI TARANTO IL SINDACO DIREZIONE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI - Visto l'art. 50 del D.L. n 78 del 31 maggio 2010 convertito con modificazioni in Legge 30 luglio 2010 n 122, che indice e finanzia

Dettagli

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall ISTAT, sono:

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall ISTAT, sono: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI N. 2 RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2011

Dettagli

COMUNE DI GALZIGNANO TERME Provincia di Padova

COMUNE DI GALZIGNANO TERME Provincia di Padova PROT. N. 5091 REG. PUBBL. N. 516 AVVISO PER LA SELEZIONE DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI IL RESPONSABILE DLL UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO VISTO l art.

Dettagli

COMUNE DI MILANO SETTORE STATISTICA E S.I.T.

COMUNE DI MILANO SETTORE STATISTICA E S.I.T. COMUNE DI MILANO SETTORE STATISTICA E S.I.T. COMUNE DI MILANO- 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (ottobre 2011 giugno 2012) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA

Dettagli

COMUNE DI PONTIROLO NUOVO Provincia di Bergamo 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 09 OTTOBRE AVVISO DI

COMUNE DI PONTIROLO NUOVO Provincia di Bergamo 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 09 OTTOBRE AVVISO DI COMUNE DI PONTIROLO NUOVO Provincia di Bergamo 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 09 OTTOBRE 2011 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E CURRICULUM FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE

Dettagli

Art. 1- Oggetto. Art. 2- Requisiti per l ammissione

Art. 1- Oggetto. Art. 2- Requisiti per l ammissione C O M U N E D I P A L M I AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALL INCARICO DI RILEVATORE PER IL 15 CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DEL CENSIMENTO GENERALE DELLE ABITAZIONI ANNO 2011.

Dettagli

COMUNE DI MASERA DI PADOVA

COMUNE DI MASERA DI PADOVA COMUNE DI MASERA DI PADOVA P.zza Municipio, 41 35020 PROVINCIA DI PADOVA Allegato a) Det. SS.DD. n. 35/2010 C.F. 80009490287 - P.I. 01085670287 - Tel. 049/8864111 - Fax 049/8862693 e-mail anagrafe.elettorale@comune.masera.pd.it

Dettagli

AVVISO IL SINDACO RENDE NOTO CHE

AVVISO IL SINDACO RENDE NOTO CHE COMUNE DI QUART VALLE D AOSTA COMMUNE DE QUART VALLÉE D AOSTE 11020 QUART VIA ROMA, 1 TEL. 0165.761800 FAX 0165.762628 Partita IVA 00102200078 E-mail: info@comune.quart.ao.it PEC: protocollo@pec.comune.quart.ao.it

Dettagli

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO Oggetto: Bando per la selezione pubblica dei rilevatori in occasione del 15 Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni La Responsabile del RENDE NOTO E indetto un bando per l assegnazione

Dettagli

Provincia di Reggio Emilia

Provincia di Reggio Emilia COMUNE DI VIANO Provincia di Reggio Emilia UFFICIO SEGRETERIA SCUOLA - Via San Polo,1 42030 VIANO (RE) ghidoni.segreteria@comune.viano.re.it grassi.anagrafe@comune.viano.re.it Tel. 0522/988321 Fax 0522/988497

Dettagli

COMUNE DI SAN PAOLO DI JESI

COMUNE DI SAN PAOLO DI JESI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N.1 RILEVATORE PER IL 6^ CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione della deliberazione nr. 55 del 07/05/2010 con la quale è stato costituito

Dettagli

COMUNE DI MESAGNE Provincia di Brindisi

COMUNE DI MESAGNE Provincia di Brindisi COMUNE DI MESAGNE Provincia di Brindisi AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POP OLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. ANNO 2011 IL

Dettagli

COMUNE DI FONTE NUOVA

COMUNE DI FONTE NUOVA Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi di rilevatore Cat. B3 per il 15 censimento generale della popolazione e delle abitazioni Formazione Graduatoria IL RESPONSABILE

Dettagli

C O M U N E D I T E R N I DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO

C O M U N E D I T E R N I DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO C O M U N E D I T E R N I DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO PROT. N. 123245 del 25.8.2011 PUBBLICATO ALL ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI TERNI IN DATA 26.8.2011 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

COMUNE DI FOSSATO DI VICO Provincia di Perugia Area Sportello al Pubblico UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO

COMUNE DI FOSSATO DI VICO Provincia di Perugia Area Sportello al Pubblico UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO COMUNE DI FOSSATO DI VICO Provincia di Perugia Area Sportello al Pubblico UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO ALLEGATO A) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI DEI RILEVATORI PER IL 15^ CENSIMENTO GENERALE

Dettagli

Comune di S. Stino di Livenza (VE)

Comune di S. Stino di Livenza (VE) PROT. 11301 Avviso di Pubblicazione dal giorno 08.08.2011 al giorno 31.08.2011 Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la selezione dei rilevatori per il 15 Censimento generale della Popolazione

Dettagli

COMUNE DI GIURDIGNANO. Provincia di Lecce. IL RESPONSABILE DELL U.C.C. rende noto il seguente AVVISO

COMUNE DI GIURDIGNANO. Provincia di Lecce. IL RESPONSABILE DELL U.C.C. rende noto il seguente AVVISO COMUNE DI GIURDIGNANO Provincia di Lecce IL RESPONSABILE DELL U.C.C. rende noto il seguente AVVISO SELEZIONE DI N. 3 RILEVATORI PER IL 6 CENSIMENTO DELL AGRICOLTURA Le persone interessate a svolgere l

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n Albignasego (PD) C.F Provincia di Padova

UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n Albignasego (PD) C.F Provincia di Padova UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n 224-35020 Albignasego (PD) C.F. 92214260280 Provincia di Padova Telefono 049/ 8042291 FAX 049 / 8042228 Codice fiscale n.

Dettagli

Città di Lecce. Settore Servizi Demografici e Statistica

Città di Lecce. Settore Servizi Demografici e Statistica AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL REPERIMENTO DI N 12 RILEVATORI PER IL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011 IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI

Dettagli

Orientamento in ingresso e gestione degli strumenti multimediali audiovisivi e social ;

Orientamento in ingresso e gestione degli strumenti multimediali audiovisivi e social ; Prot. N 20 Reggio Emilia, il 16.01.2017 (Avviso al personale pubblicato in data 16.01.2017) IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE E METODI DELL INGEGNERIA VISTO il DPR 22 dicembre 1986 n. 917; VISTA

Dettagli

COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO C.A.P

COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO C.A.P AVVISO PUBBLICO DI RICERCA per la formazione di un elenco di persone idonee da cui attingere per il conferimento di incarichi esterni di lavoro autonomo di natura occasionale di: RILEVATORE ISTAT PER LA

Dettagli

Comune di Terlizzi (Provincia di Bari)

Comune di Terlizzi (Provincia di Bari) Comune di Terlizzi (Provincia di Bari) IV SETTORE SERVIZI POLIZIA MUNICIPALE AMBIENTE E AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI - UFFICIO CENSIMENTO R.N.C. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI DI NR. 3 RILEVATORI

Dettagli

COMUNE DI CASALE CREMASCO VIDOLASCO PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI CASALE CREMASCO VIDOLASCO PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI CASALE CREMASCO VIDOLASCO PROVINCIA DI CREMONA Via Roma 56 tel.0373456720 Cap.26010 telefax 0373456730 AVVISO PUBBLICO DI RICERCA per la formazione di un elenco di persone idonee da cui attingere

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia Servizi Demografici

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia Servizi Demografici ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 56 DEL 13.07.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia Servizi Demografici Avviso pubblico per la presentazione di

Dettagli

CO M U N E DI O P P E A N O Provincia di Verona

CO M U N E DI O P P E A N O Provincia di Verona CO M U N E DI O P P E A N O Prot. 12538 A V V I S O PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL 15 CENSIMENTO

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE CITTÀ di VENTIMIGLIA SEGRETERIA GENERALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE RICHIAMATI l art. 148 del d.lgs. 22.01.2004, n.

Dettagli

RILEVATORE ISTAT PER LA REALIZZAZIONE DEL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA

RILEVATORE ISTAT PER LA REALIZZAZIONE DEL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA Settore Comunicazione, Turismo, Spettacolo, Pari opportunità, Politiche giovanili, Sistemi informativi AVVISO E DIINTERESSE AVVISO PUBBLICO DI RICERCA per la formazione di un elenco di persone idonee da

Dettagli

Città di Lecce. Settore Servizi Demografici e Statistica AVVISO PUBBLICO

Città di Lecce. Settore Servizi Demografici e Statistica AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO REQUISITI E MODALITA' PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER IL REPERIMENTO DI N. 8 COORDINATORI PER IL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011 IL DIRIGENTE

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il

Dettagli

COMUNE DI CATANIA ASSESSORATO ALLA SANITA E PUBBLICA ISTRUZIONE DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE P.O. SCUOLA MATERNA

COMUNE DI CATANIA ASSESSORATO ALLA SANITA E PUBBLICA ISTRUZIONE DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE P.O. SCUOLA MATERNA COMUNE DI CATANIA ASSESSORATO ALLA SANITA E PUBBLICA ISTRUZIONE DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE P.O. SCUOLA MATERNA BANDO PER LE SUPPLENZE NELLA SCUOLA DELL INFANZIA COMUNALE PARITARIA Biennio 2012/2013

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot.

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot. ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1657 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana AVVISO DI SELEZIONE PER N. 6 POSTI DI COLLABORATORE POLIFUNZIONALE PER LA STABILIZZAZIONE DI PERSONALE PRECARIO A TEMPOINDETERMINATO CATEGORIA B/B3, AI SENSI DELL ART. 4,COMMA 6, DELLA LEGGE 125/2013.

Dettagli

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009 Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per l'attuazione

Dettagli

Comune di Lama Moc ogno Provincia di Modena

Comune di Lama Moc ogno Provincia di Modena Comune di Lama Moc ogno Provincia di Modena UFFICIO UNICO DI CENSIMENTO LAMA MOCOGNO MONTECRETO - POLINAGO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI

Dettagli

Comune di Guardea Provincia di Terni

Comune di Guardea Provincia di Terni Avviso pubblico di selezione dei rilevatori per il 15 Censimento generale della Popolazione e delle abitazioni riservato ad ESTERNI anno 2011 (allegato alla determinazione n. 121) Il Responsabile dell

Dettagli

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 incarico libero professionale per il profilo di Medico Specialista in Geriatria o disciplina equipollente o affine, per

Dettagli

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Concorso 21 dicembre 2015, n. 18 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI GAETA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE DELL ENTE PLURICATEGORIALE DI ASSISTENZA E PREVIDENZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE DELL ENTE PLURICATEGORIALE DI ASSISTENZA E PREVIDENZA ALLEGATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE DELL ENTE PLURICATEGORIALE DI ASSISTENZA E PREVIDENZA Il/la sottoscritto/a (Cognome e Nome) nato/a a Prov. il, Codice

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO AVVISO INTERNO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRIGENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DELLA STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA GESTIONE RISORSE UMANE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-07/10/17/1 STAB_ISTR_RICRE Riservato al Protocollo Generale SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA

Dettagli

COMUNE DI MAIOLATI SPONTINI (Provincia di Ancona)

COMUNE DI MAIOLATI SPONTINI (Provincia di Ancona) COMUNE DI MAIOLATI SPONTINI (Provincia di Ancona) Prot.n. 7906 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER CONFERIMENTO INCARICHI ESTERNI DI RILEVATORE PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE

Dettagli

AVVISO N.46/16. - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/ Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016

AVVISO N.46/16. - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/ Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016 AVVISO N.46/16 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/2016 - Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE AFFIDARE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE U.O.C. COORDINAMENTO MEDICINA DI BASE SOVRADISTRETTUALE Sede: Via del Molinello, Termoli CB)

AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE U.O.C. COORDINAMENTO MEDICINA DI BASE SOVRADISTRETTUALE Sede: Via del Molinello, Termoli CB) Data di Pubblicazione: 16 dicembre 2015 A V V I S O In esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 80 del 14.12.2015 e in base al disposto dell art. 70 dell A.C.N. per la medicina generale ratificato

Dettagli

SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA

SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA BANDO PER L'EROGAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE DI MOBILITA INTERNAZIONALE DESTINATE A STUDENTI ISCRITTI ALL UNIVERSITA DI GLASGOW,

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO AVVISI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: N. 5 dirigenti medici psichiatri, n. 1 dirigente psicologo, n. 2 tecnici della

Dettagli

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca PROT. N. Montecarlo 1 giugno 2015 BANDO ESPLORATIVO DI CANDIDATURA A FAVORE DI PERSONE DISABILI DISOCCUPATE, DI CUI ALLA L. N. 68/1999 PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI IL TITOLARE DELL AREA AFFARI

Dettagli

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE AVVISO N. 01/2016 di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n.35 del 29.03.2016

Dettagli

C O M U N E D I L U G O D I V I C E N Z A PROVINCIA DI VICENZA Piazza XXV Aprile, 28

C O M U N E D I L U G O D I V I C E N Z A PROVINCIA DI VICENZA Piazza XXV Aprile, 28 C O M U N E D I L U G O D I V I C E N Z A PROVINCIA DI VICENZA Piazza XXV Aprile, 28 Prot. 4192 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C A TEMPO PARZIALE

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DEL MONDO RURALE E DELLA QUALITA DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF,

Dettagli

Comune di Campomarino Provincia di Campobasso

Comune di Campomarino Provincia di Campobasso Comune di Campomarino Provincia di Campobasso Via C.A. Dalla Chiesa, 1-86042 Campomarino Telef.: 0875-5311 - Fax: 0875-530004 - C.F.: 82004690705 P.Iva: 0022515070 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA

Dettagli

RENDE NOTO. Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618,

RENDE NOTO. Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618, , Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618, e-mail: RENDE NOTO che è indetto un bando per la selezione di una unità di personale da assumere presso il Giardino botanico alpino Paradisia, loc. Valnontey,

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

IL SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI VILLETTA BARREA (AQ) Via B. Virgilio n.29 67030 Villetta Barrea (AQ) Tel. 0864/89134/89160 Fax 0864/89245 info comune.villettabarrea.aq.it comune.villettabarrea.aq pec.comnet-ra.it Prot. n. 1953

Dettagli

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di:

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: n. 1 incarico libero professionale di Medico Specializzato in Medicina dello Sport o disciplina equipollente o affine; n. 1 incarico

Dettagli

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di. Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di. Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista Azienda sanitaria locale "CN1" Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista (Categoria D). In esecuzione alla determinazione n. 509

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 29/16 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 22/06/2016 - Data di scadenza della Selezione: 28/06/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO:

REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO: Allegato 1 REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

Consigliare la Fondazione in materia di Risorse Umane;

Consigliare la Fondazione in materia di Risorse Umane; AVVISO N 1 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE (Consulente del lavoro) Visto l art. 7 comma 6 del decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni, relativo al conferimento di

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

Il compenso orario lordo ed omnicomprensivo è previsto in = 25,87=. I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

Il compenso orario lordo ed omnicomprensivo è previsto in = 25,87=. I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: 1 Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per il profilo di psicologo con specializzazione in psicologia clinica o in psicoterapia

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016. SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

COMUNE DI GIOIOSA JONICA Provincia di Reggio Calabria fax

COMUNE DI GIOIOSA JONICA Provincia di Reggio Calabria fax COMUNE DI GIOIOSA JONICA 89042 Provincia di Reggio Calabria 0964 51536 - fax 0964.410520 affarigenerali@comune.gioiosaionica.rc.it SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALE CULTURA PUBBLICA ISTRUZIONE SERVIZI SOCIALI

Dettagli

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 138 del 1-12-2016 56769 ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno 2014 2017. In esecuzione della

Dettagli

Avviso n SINTESI-03-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per dottore commercialista - esperto contabile PREMESSE

Avviso n SINTESI-03-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per dottore commercialista - esperto contabile PREMESSE Avviso n SINTESI-03-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per dottore commercialista - esperto contabile PREMESSE La Società SINTESI s.r.l. a Socio Unico, è una Società

Dettagli

COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) Servizio Ambiente Agricoltura

COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) Servizio Ambiente Agricoltura COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) Servizio Ambiente Agricoltura RETTIFICA AVVISO DI SELEZIONE E PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO Allegato A) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE

Dettagli

Comune di SPINAZZOLA Provincia di BAT

Comune di SPINAZZOLA Provincia di BAT Comune di SPINAZZOLA Provincia di BAT Dipartimento Tecnico - Settore Agricoltura - 6 CENSIMENTO GENERALE DELL AGRICOLTURA PER IL TERRITORIO DEL COMUNE DI SPINAZZOLA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DI N 4 RILEVATORI

Dettagli

P R O V I N C I A D I L E C C E

P R O V I N C I A D I L E C C E P R O V I N C I A D I L E C C E AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL/DELLA CONSIGLIERE/A DI PARITA EFFETTIVO/A DELLA PROVINCIA DI LECCE La Provincia di Lecce, in applicazione dell art.12, comma 3, del

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidati idonei all assunzione a tempo determinato per la posizione di docente di Sostegno negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Dettagli

Data di Pubblicazione A V V I S O

Data di Pubblicazione A V V I S O Data di Pubblicazione A V V I S O Per la formulazione di graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato/sostituzioni di continuità assistenziale. Riapertura termini In

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 04/02/2015

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVE 18 UNITA DA ASSUMERE PRESSO ZÈTEMA PROGETTO CULTURA S.R.L.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVE 18 UNITA DA ASSUMERE PRESSO ZÈTEMA PROGETTO CULTURA S.R.L. AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVE 18 UNITA DA ASSUMERE PRESSO ZÈTEMA PROGETTO CULTURA S.R.L. Domanda di partecipazione (da stampare o redigere su carta bianca) PROFILO A2) lingua portoghese

Dettagli

AVVISO DI FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO DI FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO AVVISO DI FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO La SOACO S.p.A., al fine di selezionare il personale da assumere, avvisa chi ne abbia interesse

Dettagli

REGIONE SICILIA. Azienda Sanitaria PROVINCIALE Messina. Avviso Pubblico

REGIONE SICILIA. Azienda Sanitaria PROVINCIALE Messina. Avviso Pubblico REGIONE SICILIA Azienda Sanitaria PROVINCIALE 98100 Messina Avviso Pubblico Per la formulazione di una graduatoria, per soli titoli, per il conferimento di n. 4 incarichi a tempo determinato di COLLABORATORE

Dettagli

Comune di Soave Provincia di Verona

Comune di Soave Provincia di Verona SERVIZI DEMOGRAFICI IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Avviso pubblico di selezione dei rilevatori per: Indagine Multiscopo sulle famiglie: aspetti della vita quotidiana anno 2015 Vista la Circolare Istat n.15

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il conferimento, mediante

Dettagli

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art.

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. 1 1. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell art.10

Dettagli

COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Comune Capodistretto della Val d Enza

COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Comune Capodistretto della Val d Enza Settore I Affari generali e risorse Ufficio Personale AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE Categoria

Dettagli

Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale

Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale Avviso di Selezione Pubblica, mediante colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare, in caso di maggiori

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato al bando di concorso pubblico AL RESPONSABILE del SERVIZIO RISORSE UMANE E TRATTAMENTO ECONOMICO del Comune di San Giuseppe

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

DEAMS Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Bruno de Finetti

DEAMS Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Bruno de Finetti AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE AZIENDALI MATEMATICHE E STATISTICHE BRUNO DE FINETTI

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n ROMA Tel. 06/ / Fax. 06/

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n ROMA Tel. 06/ / Fax. 06/ Roma, 02/07/2013 Prot. 8611/D3b ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Decreto n.708 AVVISO PUBBLICO Il Direttore VISTA la legge 28 dicembre 2001 n. 448 (legge fìnanziaria 2002) ed in particolare l'art. 30 che

Dettagli

VISTA la Legge n. 240 del 30 dicembre 2010; VISTO lo Statuto dell Ateneo; VISTO il Regolamento Generale di Ateneo;

VISTA la Legge n. 240 del 30 dicembre 2010; VISTO lo Statuto dell Ateneo; VISTO il Regolamento Generale di Ateneo; Pubblicato sull'albo Ufficiale (n. 11746) dal 22 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 Unità di Processo Decreto n. 1233 Protocollo 183271 Anno 2016 IL RETTORE VISTA la Legge n. 240 del 30 dicembre 2010; VISTO

Dettagli

AVVISO N 2. (Commercialista / Esperto Contabile ) Visto le circolari del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 5/2006 e n.2/2008; SI RENDE NOTO

AVVISO N 2. (Commercialista / Esperto Contabile ) Visto le circolari del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 5/2006 e n.2/2008; SI RENDE NOTO AVVISO N 2 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE (Commercialista / Esperto Contabile ) Visto l art. 7 comma 6 del decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni, relativo al conferimento

Dettagli

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali.

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali. AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA, ASSISTENZA LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO L Unità Locale Socio Sanitaria n. 2 di Feltre ritiene

Dettagli

Prot. N 691 (Avviso al personale pubblicato in data 23/05/2016)

Prot. N 691 (Avviso al personale pubblicato in data 23/05/2016) Sede Via Del Pozzo, 71 41124 Modena, Italia T +39 059/4225973 F +39 059/4224464 e-mail: segreteria.smechimai@unimore.it P.E.C.: dipsmechimai@pec.unimore.it www.unimore.it www.smechimai.unimore.it Modena,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 Prot. 038/2016 del 18 gennaio 2016 CIG XF117E8F59 Cisterna Ambiente S.p.A. in liquidazione, in esecuzione

Dettagli

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA PROVINCIA DI FIRENZE

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA PROVINCIA DI FIRENZE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DEI RILEVATORI PER IL 6 CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA 24 OTTOBRE 2010 L', secondo quanto previsto dalla normativa sul 6 Censimento

Dettagli

DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N.

DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-05/10/18/2 ISTR_AMM_DIS SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

Comune di Veggiano Provincia di Padova Piazza F. Alberti, VEGGIANO (PD) Codice Fiscale: Partita Iva:

Comune di Veggiano Provincia di Padova Piazza F. Alberti, VEGGIANO (PD) Codice Fiscale: Partita Iva: Comune di Veggiano Provincia di Padova Piazza F. Alberti, 1 35030 VEGGIANO (PD) Codice Fiscale: 80010290288 Partita Iva: 02180560282 Si comunica che con determina n. 243 del 24/11/2016 sono stati riaperti

Dettagli