Agenda. CheBanca! I prodotti. Moduli e documentazione contrattuale. * Footnote Source: Source

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Agenda. CheBanca! I prodotti. Moduli e documentazione contrattuale. * Footnote Source: Source"

Transcript

1 01 dicembre 2015

2 Agenda CheBanca! I prodotti Moduli e documentazione contrattuale 2

3 CheBanca!: il Gruppo Mediobanca 3

4 CheBanca!: La rete Milano - Sempione Milano - Largo Augusto Milano - Via Pola Milano - De Angeli Milano Bronzetti Distretto Lombardia Centro Istruttoria Milano Torino - Via San Tommaso Torino - Via Dante di Nanni Distretto Piemonte, Liguria, Val d Aosta Roma - Via Baldovinetti Roma - Indipendenza Roma - Via Cicerone Roma - Piazzale Morelli Roma - Via Salaria Distretto Lazio Centro Istruttoria Roma Legenda = Filiali CheBanca! = Distretti = Centri Istruttoria = Sede Centrale Milano Sede distaccata Distretto Sardegna Cagliari Distretto Sardegna Centro Istruttoria Cagliari* To No Al Ss Va Le Bg Ca Co Br Mi Mb Ge Pc Firenze Distretto Toscana, Umbria Pr Tn Vi Fi Pd Bo Tv Ud Mestre (Ve) Rn Pu An Roma Napoli - Via Ruiz Napoli - Via Carelli Distretto Campania Centro Istruttoria Napoli Pa Pe Na Ce Ct Bologna Distretto Emilia Romagna Padova Distretto Triveneto Ancona Distretto Marche, Abruzzo, Molise Cs Ba Distretto Sicilia Bari Distretto Puglia, Calabria, Basilicata Le Sede distaccata Distretto Puglia, Calabria, Basilicata Filiali CheBanca! Filiali territoriali aperte al pubblico presso cui è possibile sottoscrivere tutti i prodotti di raccolta e di impiego CheBanca! Sedi di Distretto e sedi distaccate Uffici territoriali chiusi al pubblico utilizzati dai commerciali esterni (AC) come supporto alla vendita di prodotti di impiego da canali intermediari Centri Istruttoria Strutture territoriali chiuse al pubblico deputate al caricamento e alla lavorazione delle pratiche di mutuo da canale intermediari Sede Centrale Milano Struttura Centrale a cui fanno capo l Ufficio Perfezionamento Contratti (Dir. Servizi Operativi) e l Ufficio Concessione Finanziamenti Canali Intermediati (Dir. Crediti) Vengono svolte le attività dalla delibera all erogazione delle pratiche di mutuo * Operativo dal

5 I MUTUI SUL WEB DA OTTOBRE 2010 E PARTITA LA VENDITA INTERMEDIATA* DEI MUTUI PRESENTI SUL SITO CLIENTE FINALE? INTERMEDIARIO REFERENTE CheBanca!O OUTSOURCER * Con gli stessi costi per i clienti

6 Agenda CheBanca! I prodotti Moduli e documentazione contrattuale 6

7 Mutuo Esatto - Rata Protetta CHE COS È Un mutuo a tasso variabile e rata protetta, che garantisce un limite agli aumenti dell importo della rata. COME FUNZIONA La rata viene determinata ogni 12 mesi, sulla base del tasso di volta in volta in vigore, e rimane fissa per tale periodo. Le variazioni del tasso incidono sulla durata del mutuo. Se il tasso diminuisce: l importo della rata del successivo periodo di 12 mesi non può essere inferiore a quello del precedente periodo. La durata del mutuo si riduce. Se il tasso aumenta: l importo della rata del successivo periodo di 12 mesi aumenta, con un limite massimo pari al 100% del Tasso d inflazione. La durata del mutuo può aumentare. NOTA L applicazione del tetto massimo alla rata comporta un rimborso più lento rispetto a quello di un mutuo tradizionale. Per limitare tale effetto, nel caso in cui il debito residuo del mutuo sia superiore a quello del piano di ammortamento iniziale, ogni 12 mesi verrà comunque adeguato il piano delle rate (sempre con applicazione del tetto massimo).

8 Mutuo Esatto - Rata Protetta Scheda Condizioni Rate Rate mensili posticipate, di capitale ed interessi. Scadenza 1 o 15 del mese. Interessi di preammortamento sulla 1 rata (non cambia importo della rata) Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Durata Minimo euro max euro tutte le finalità Minimo euro max euro per la liquidità; 80% per acquisto prima casa, acquisto + ristrutturazione, surroga; 75% del valore dell immobile per acquisto seconda casa; 70 % per ristrutturazione, rifinanziamento e consolidamento; 50% per la liquidità. Da 10 a 30 anni (passo 1) Tetto massimo alla durata del mutuo: 10 anni oltre la durata iniziale. Eventuale capitale residuo ancora da rimborsare a carico di CheBanca! Tasso Indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD Tipo parametro Media aritmetica semplice mensile del tasso Euribor 3 mesi/365 capitalizzata trimestralmente e calcolata con riferimento al mese precedente quello di applicazione. Aggiornamento trimestrale. Tipo rimborso Addebito tramite RID (obbligo C/C della Banca) Erogazione Contestuale fino a alla stipula del mutuo (salvo casi particolari) Ipoteca Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6% del capitale finanziato, minimo 500 massimo (trattenute dall importo erogato). In caso di Surroga le spese sono a carico di CheBanca!. Perizia: 250 Assicurazione immobile E obbligatorio aderire alla polizza collettiva stipulata dalla Banca con Genertel per assicurare i danni all immobile oggetto della garanzia ipotecaria. Il premio assicurativo potrà essere corrisposto con le seguenti modalità: premio unico, trattenuto dall importo erogato, pari allo 0,195 per mille per ciascun anno di durata del mutuo, calcolato sull importo finanziato; premio mensile, addebitato con la rata del mutuo, pari allo 0,262 per mille per importo finanziato, diviso dodici.

9 Mutuo Rata Protetta - Finalità Rifinanziamento CHE COS È Un mutuo a tasso variabile e rata protetta, che garantisce un limite agli aumenti dell importo della rata. COME FUNZIONA Mutuo Rifinanziamento offre la possibilità di realizzare contemporaneamente tre esigenze: sostituire il mutuo in essere (da almeno 12 mesi) estinguere prestiti in corso, ottenere liquidità aggiuntiva. Il vantaggio del prodotto è di pagare un unica rata di importo contenuto che sostituisce i singoli pagamenti previsti dai finanziamenti in essere. Il rimborso del mutuo è studiato per garantire comunque una rata protetta in linea con il costo della vita, come previsto per Mutuo Esatto. Mutuo Rifinanziamento è destinato a lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato.

10 Mutuo Rata Protetta - Finalità Liquidità CHE COS È Un mutuo a tasso variabile e rata protetta, che garantisce un limite agli aumenti dell importo della rata. COME FUNZIONA Mutuo Liquidità è un prodotto che ha come finalità esclusiva l ottenimento di liquidità: coloro che sono proprietari di casa hanno l opportunità di monetizzare fino al 50% del valore dell immobile, e possono utilizzare le somme ricevute liberamente, per soddisfare qualsiasi desiderio o necessità. Il rimborso del mutuo è studiato per garantire comunque una rata protetta in linea con il costo della vita, come previsto per Mutuo Esatto. Mutuo Liquidità è destinato a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato.

11 Mutuo Variabile Scheda Condizioni Rate Rate mensili posticipate, di capitale ed interessi. Scadenza 1 o 15 del mese. Interessi di preammortamento sulla 1 rata Importo finanziabile Minimo euro max euro tutte le finalità Minimo euro max euro per la liquidità Importo finanziabile (LTV) 80% per acquisto prima casa, acquisto + ristrutturazione, surroga; 75% del valore dell immobile per acquisto seconda casa; 70 % per ristrutturazione, rifinanziamento e consolidamento; 50% per la liquidità. Durata Tasso da 10 a 30 anni per tutte le finalità. Indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD Tipo rimborso Addebito tramite RID (obbligo C/C della Banca) Erogazione Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Ipoteca Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6% del capitale finanziato, minimo 500 massimo (trattenute dall importo erogato) in caso di catalogo spread standard Istruttoria: 1,5% del capitale finanziato, minimo 500 massimo (trattenute dall importo erogato) in caso di catalogo spread agevolato con istruttoria maggiorata. In caso di Surroga le spese sono a carico di CheBanca!. Perizia: 250 Assicurazione immobile E obbligatorio aderire alla polizza collettiva stipulata dalla Banca con Genertel per assicurare i danni all immobile oggetto della garanzia ipotecaria. Il premio assicurativo potrà essere corrisposto con le seguenti modalità: premio unico, trattenuto dall importo erogato, pari allo 0,15 per mille per ciascun anno di durata del mutuo, calcolato sull importo finanziato; premio mensile, addebitato con la rata del mutuo, pari allo 0,20 per mille per importo finanziato, diviso dodici.

12 Mutuo Fisso Scheda Condizioni Rate Rate mensili posticipate, di capitale ed interessi. Scadenza 1 o 15 del mese. Interessi di preammortamento sulla 1 rata Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Durata Minimo euro max euro tutte le finalità Minimo euro max euro per la liquidità; 80% per acquisto prima casa, acquisto + ristrutturazione, surroga; 75% del valore dell immobile per acquisto seconda casa; 70 % per ristrutturazione, rifinanziamento e consolidamento; 50% per la liquidità. da 10 a 30 anni per tutte le finalità. Tasso Durata mutuo 10 anni = eurirs 10 anni + spread; durata mutuo da 11 a 15 anni = eurirs 15 anni + spread; durata mutuo da 16 a 20 anni = eurirs 20 anni + spread; durata mutuo da 21 a 25 anni = eurirs 25 anni + spread; durata mutuo da 26 a 30 anni = eurirs 30 anni + spread. Tipo rimborso Addebito tramite RID (obbligo C/C della Banca) Erogazione Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Ipoteca Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6% del capitale finanziato, minimo 500 massimo (trattenute dall importo erogato) in caso di catalogo spread standard Istruttoria: 1,5% del capitale finanziato, minimo 500 massimo (trattenute dall importo erogato) in caso di catalogo spread agevolato con istruttoria maggiorata. In caso di Surroga le spese sono a carico di CheBanca!. Perizia: 250 Assicurazione immobile E obbligatorio aderire alla polizza collettiva stipulata dalla Banca con Genertel per assicurare i danni all immobile oggetto della garanzia ipotecaria. Il premio assicurativo potrà essere corrisposto con le seguenti modalità: premio unico, trattenuto dall importo erogato, pari allo 0,15 per mille per ciascun anno di durata del mutuo, calcolato sull importo finanziato; premio mensile, addebitato con la rata del mutuo, pari allo 0,20 per mille per importo finanziato, diviso dodici.

13 Mutuo Variabile con Cap Scheda Condizioni Rate Rate mensili posticipate, di capitale ed interessi. Scadenza 1 o 15 del mese. Interessi di preammortamento sulla 1 rata Importo finanziabile Minimo euro Max euro per tutte le finalità Importo finanziabile (LTV) 80% mutuo per acquisto prima casa, surroga; 75% mutuo per acquisto seconda casa; 70% mutuo per rifinanziamento (liquidità = max 30% del capitale residuo del vecchio mutuo; max euro) Durata da 10 a 30 anni per tutte le finalità Tasso Tipo rimborso Variabile, indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD. Il tasso di interesse non potrà mai essere superiore al livello massimo (CAP) fissato contrattualmente Addebito su conto CheBanca! (C/C o C/T a colori) Erogazione Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Ipoteca Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6% del capitale finanziato, minimo 500 massimo (trattenute dall importo erogato). In caso di Surroga le spese sono a carico di CheBanca!. Perizia: 250 Assicurazione immobile E obbligatorio aderire alla polizza collettiva stipulata dalla Banca con Genertel per assicurare i danni all immobile oggetto della garanzia ipotecaria. Il premio assicurativo potrà essere corrisposto con le seguenti modalità: premio unico, trattenuto dall importo erogato, pari allo 0,15 per mille per ciascun anno di durata del mutuo, calcolato sull importo finanziato; premio mensile, addebitato con la rata del mutuo, pari allo 0,20 per mille per importo finanziato, diviso dodici.

14 Agenda CheBanca! I prodotti Moduli e documentazione contrattuale 14

15 Documentazione minima obbligatoria Cartellina firmata e compilata con attestazione di avvenuta consegna Documentazione anagrafica: Copia documento di identità valido fronte retro; Copia codice fiscale/tessera sanitaria dall'originale; Stato di famiglia in originale e certificato di residenza in originale (o in alternativa certificato contestuale); Estratto per riassunto degli atti di matrimonio in originale (su richiesta in caso di acquisto non cointestato tra coniugi); Numeri di telefono personali (fisso e cellulari) e numero di telefono datore di lavoro. Si intende che i documenti sopra richiesti devono essere prodotti per tutti i richiedenti. Documentazione reddituale: lavoratori dipendenti Attestato di servizio in originale; Ultime due buste paga; Ultimo modello cud; Ultimi tre mesi di estratto conto (possibilmente in originale); lavoratori autonomi: Visura camerale/ iscrizione albo/ attribuzione partita iva; Ultimi 2 modelli unici con ricevuta di presentazione e modelli f24 pagati personali e societari; Ultimi 6 mesi di estratto conto con saldo iniziale e finale su carta intestata/timbro della banca personali e societari. Documentazione immobiliare: Atto di provenienza dell'immobile; Planimetria catastale con bordi e su unico foglio e visura catastale; In caso di acquisto fornire: Proposta di acquisto accettata dalle parti o compromesso. In caso di sostituzione fornire: Atto di mutuo + ultime due quietanze In caso di ristrutturazione fornire: Preventivo lavori dettagliato ( + fatture se reintegro). 15

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016 L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V Marzo 2016 PRESTITO PERSONALE A TASSI AGEVOLATI Il prestito personaleche garantisce la massima flessibilità: un prestito a tasso predefinito mentre la durata

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI AI PRIVATI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI AI PRIVATI INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.:080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it/www.bppb.it] Iscrizione all

Dettagli

Mutuo Dolce Mutuo. TASSO VARIABILE da 5 a 10 anni

Mutuo Dolce Mutuo. TASSO VARIABILE da 5 a 10 anni Mutuo Dolce Mutuo TASSO VARIABILE da 5 a 10 anni Mutuo Dolce Mutuo Tasso Variabile da 5 a 10 anni prevede uno spread particolarmente favorevole pari a 1,00% e un importo massimo finanziabile pari al 50%

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Partnership Banking PBC Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Panoramica Mutui Responsabile Regionale Mutui ipotecari ai privati Agenda 1 Cos è il Mutuo 2 Il compromesso e le

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI INFORMAZIONI SULLA BANCA Offerta Fuori Sede Promotore Finanziario Nome e Cognome Nr. Iscrizione Albo CHE COS È IL FINANZIAMENTO (pag. 1 di 11) PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE 14/03/2016 1- A TASSO FISSO

Dettagli

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A. Ottobre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile

Foglio Informativo Mutuo Variabile Foglio Informativo Mutuo Variabile Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet: www.chebanca.it

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 08 aprile 2016 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca!

Dettagli

DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE

DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE Versione n. 2 del 10/15 data aggiornamento 01.10.2015 Copia per la Banca DOCUMENTO DI SINTESI DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE REDATTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 1 SETTEMBRE

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO Pag. 1/27 - MUTUI BCPCASA - INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Banca di Credito Popolare Società Cooperativa per Azioni Gruppo Bancario Banca di Credito Popolare Corso Vittorio Emanuele 92-100 80059 Torre del

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Fisso

Foglio Informativo Mutuo Fisso Foglio Informativo Mutuo Fisso Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di corrispondenza: Viale Luigi Bodio

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 01 ottobre 2016 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta BCE

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta BCE Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta BCE Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese. Offerta Condizioni dedicata ai Dipendenti AISOM nonché ai Dipendenti delle Imprese Associate

Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese. Offerta Condizioni dedicata ai Dipendenti AISOM nonché ai Dipendenti delle Imprese Associate Giugno 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese Offerta Condizioni dedicata

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

Prestito chirografario a privati a tasso fisso. Dipendenti Provincia di Lecce

Prestito chirografario a privati a tasso fisso. Dipendenti Provincia di Lecce Modulo n.mepp 27 Agg. n. 1 Data aggiornamento 14.02.2013 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati - Tasso Fisso Dipendenti Provincia di Lecce Prodotto venduto da UniCredit Società

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO Pag. 1/26 - MUTUI BCPCASA - INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Banca di Credito Popolare Società Cooperativa per Azioni Gruppo Bancario Banca di Credito Popolare Corso Vittorio Emanuele 92-100 80059 Torre del

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Sistema Energia Famiglie New FONTI RINNOVABILI tasso variabile

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Sistema Energia Famiglie New FONTI RINNOVABILI tasso variabile 1. Identità e contatti della Banca Finanziatore Indirizzo BCC DI ROMA VIA SARDEGNA, 129 00187 - ROMA (RM) Telefono 06/5286 1 Email info@roma.bcc.it Fax 06/52863305 Sito web www.bccroma.it 2. Caratteristiche

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA

OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA ZEROTONDO PER CASSA EDILE creditore (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente) Spese di tenuta

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

Mutuo Fondiario/Ipotecario a tasso fisso Voci. Tassi. Mutuo Fondiario/Ipotecario a Tasso Variabile Voci. Tassi

Mutuo Fondiario/Ipotecario a tasso fisso Voci. Tassi. Mutuo Fondiario/Ipotecario a Tasso Variabile Voci. Tassi (Rif. 9620) DIREZIONE Marketing e Commerciale ANNUNCIO PUBBLICITARIO PER OFFERTA COMMERCIALE RISERVATA: Mutui Fondiari a cosumatori aggiudicatari di immobili all asta c/o il Tribunale di Roma Valida dal

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM CONTO CORRENTE Canone mensile massimo* Euro 7,00 Numero operazioni trimestrali

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 1 ottobre 2014 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca!

Dettagli

Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE

Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE Modulo n.mepp05 Agg. n.012 Data aggiornamento 14.01.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE Il prestito chirografario Privati è venduto da UniCredit S.p.A.

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione della PRIMA CASA

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione della PRIMA CASA Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione della PRIMA CASA Condizioni riservate a: Agenti UnipolSai Assicurazioni Promotori Finanziari Unipol Banca TASSO VARIABILE Acquisto o ristrutturazione della

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA. Gran Prestito Ristrutturazione Casa ,00

SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA. Gran Prestito Ristrutturazione Casa ,00 SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA Gran Prestito Ristrutturazione Casa 1. Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono E-mail Fax Sito web Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A.

Dettagli

Foglio Informativo Credito immobiliare

Foglio Informativo Credito immobiliare Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo

Dettagli

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali SI BPF FAMIGLIA 10/08/2015 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA

Dettagli

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione ALTRE ABITAZIONI

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione ALTRE ABITAZIONI Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione ALTRE ABITAZIONI Condizioni riservate a: Agenti UnipolSai Assicurazioni Promotori Finanziari Unipol Banca TASSO VARIABILE Acquisto o ristrutturazione altre

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Privati Destinato ai consumatori

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Privati Destinato ai consumatori Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO

Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO Modulo n.mepp06 Agg. n. 013 Data aggiornamento 27.05.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO Il prestito chirografario Privati è venduto da UniCredit S.p.A. tramite

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 10 aprile 2013 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Agosto 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Offerta condizioni

Dettagli

Leasing Immobiliare. Il Leasing Immobiliare è la soluzione ideale per il finanziamento di immobili a uso professionale, industriale o commerciale.

Leasing Immobiliare. Il Leasing Immobiliare è la soluzione ideale per il finanziamento di immobili a uso professionale, industriale o commerciale. QUALI SONO LE ESIGENZE Leasing Immobiliare Il Leasing Immobiliare è la soluzione ideale per il finanziamento di immobili a uso professionale, industriale o commerciale. IL PRODOTTO IN SINTESI Beneficiari

Dettagli

tasso: Rimborso a rate mensili ultimo giorno del mese di ogni anno. 1. Periodo di preammortamento

tasso: Rimborso a rate mensili ultimo giorno del mese di ogni anno. 1. Periodo di preammortamento Siena 1-1 - 2013 Mutui Ipotecari destinati ad acquisto di abitazione principale. D.L. n. 185 2008 e successive Disposizioni di Vigilanza di Banca d Italia del luglio 2009 Gentile Cliente, il presente documento

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale:

Dettagli

Partnership ING Direct NEXUS. Maggio 2013

Partnership ING Direct NEXUS. Maggio 2013 Partnership ING Direct NEXUS Maggio 2013 Agenda Riepilogo Prodotti Chi e cosa finanziamo Elenco documenti obbligatori Credito Riepilogo processo: cosa fare dopo la delibera reddituale Mutuo Acquisto Finalità

Dettagli

Oggetto: richiesta di mutuo ipotecario - convenzione UNIONE MEDIATORI CREDITIZI ITALIANI SRL

Oggetto: richiesta di mutuo ipotecario - convenzione UNIONE MEDIATORI CREDITIZI ITALIANI SRL Allegato 2, luogo data Spett.le Dipendenza di Oggetto: richiesta di mutuo ipotecario - convenzione In conformità all accordo in essere con la Vostra Banca, riguardante la promozione dei Vostri mutui ipotecari

Dettagli

F O G L I O I N F O R M A T I V O I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE

F O G L I O I N F O R M A T I V O I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Società per Azioni - Sede legale e Direzione Generale: Via Vittorio Veneto 119 00187 Roma - Tel +390647021 http://www.bnl.it - Iscritta

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

MUTUO PRIMA CASA indicizzato BCE

MUTUO PRIMA CASA indicizzato BCE Foglio Informativo MUTUO PRIMA CASA indicizzato BCE Informazioni sulla banca Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci - Società Cooperativa per Azioni Sede legale: Via Vittorio Emanuele, 44

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 1 luglio 2014 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca!

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI MUTUO CHIROGRAFARIO SHOCK -mutuo a tasso fisso- 1. IDENTITA' E CONTATTI DELLA BANCA Finanziatore Indirizzo Telefono 02/921141 Email Fax 02/92659124

Dettagli

SCHEDA OPERATIVA PROGETTO IMPRESA ITALIA

SCHEDA OPERATIVA PROGETTO IMPRESA ITALIA 1 SCHEDA OPERATIVA PROGETTO IMPRESA ITALIA in convenzione con 2 3 4 5 6 CONDIZIONI FINANZIARIE PROGETTO IMPRESA ITALIA UniCredit Corporate Banking PRODOTTO DURATA TASSO PARAMETRI, RATING E SPREAD Ric1

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori)

MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori) Foglio Informativo MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori) Informazioni sulla banca Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci - Società Cooperativa per Azioni Sede legale: Via Vittorio

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA

MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA scheda prodotto MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANCA POPOLARE DEL CASSINATE Società

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI MUTUI CASA

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI MUTUI CASA INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI MUTUI CASA INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE e SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.p.A. Sede Legale e Amministrativa:

Dettagli

Foglio Informativo n. 60. Mutuo Fondiario

Foglio Informativo n. 60. Mutuo Fondiario INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Roma Società Cooperativa fondata nel 1954 Sede Legale, Presidenza e Direzione Generale in Via Sardegna, 129-00187 Roma Tel. 06 5286.1 - Fax 06 5286.3305

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCO DI SARDEGNA S.p.A. Società per Azioni con sede legale in Cagliari, viale Bonaria, 33 Sede Amministrativa, Domicilio Fiscale e Direzione Generale

Dettagli

TASSI MESE DI OTTOBRE BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi)

TASSI MESE DI OTTOBRE BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) TASSI MESE DI OTTOBRE 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 3,05% BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) Min. Max EURIBOR + 1,80 a 2,00% x Spread di fascia

Dettagli

I. CARATTERISTICHE TIPICHE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI MUTUO:

I. CARATTERISTICHE TIPICHE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI MUTUO: Infor mativa mutui ipotecari prima casa ai sensi del D.L. n. 185/2008 Aggiornato febbraio 2016 Cassa Rurale Centrofiemme Banca di Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale in Cavalese, P.zza

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI MUTUI CASA

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI MUTUI CASA INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO AI CONSUMATORI MUTUI CASA INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE e SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.p.A. Sede Legale e Amministrativa:

Dettagli

il flusso delle richieste di mutuo tramite il Service UMCI Dalla RDF alla Stipula

il flusso delle richieste di mutuo tramite il Service UMCI Dalla RDF alla Stipula il flusso delle richieste di mutuo tramite il Service UMCI Dalla RDF alla Stipula 1 t iter Pratiche: Richiesta di fattibilità Esito "sospeso" Esito Positivo Esito negativo Service UMCI Richiesta perizia

Dettagli

I NUMERI DELLA VIGILANZA PRIVATA

I NUMERI DELLA VIGILANZA PRIVATA I NUMERI DELLA VIGILANZA PRIVATA Anno 2012 Osservatorio ASSIV sulla sicurezza sussidiaria e complementare Nota metodologica I numeri elaborati dall OSSERVATORIO ASSIV su dati Inps si riferiscono alle che

Dettagli

IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore

IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore Igea Banca S.p.A. Indirizzo Sede legale e Direzione Generale: Via Paisiello, 38-00198 Roma Codice Fiscale, Partita Iva 04256050875 Telefono Tel. +39068845800

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Mutuo Ipotecario per il credito al consumo tasso fisso

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Mutuo Ipotecario per il credito al consumo tasso fisso 1. Identità e contatti della Banca Finanziatore Indirizzo BCC DI ROMA VIA SARDEGNA, 129 00187 - ROMA (RM) Telefono 06/5286 1 Email info@roma.bcc.it Fax 06/52863305 Sito web www.bccroma.it 2. Caratteristiche

Dettagli

Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano

Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

Iniziativa di sospensione delle rate dei mutui alle famiglie. Roma, 8 giugno 2011

Iniziativa di sospensione delle rate dei mutui alle famiglie. Roma, 8 giugno 2011 Iniziativa di sospensione delle rate dei mutui alle famiglie Roma, 8 giugno 2011 Agenda 1. Campione esaminato 2. Classificazione delle domande 3. Analisi territoriale 2 Classificazione delle banche Enti

Dettagli

Partnership ING Direct NEXUS. 24 Maggio 2012

Partnership ING Direct NEXUS. 24 Maggio 2012 Partnership ING Direct NEXUS 24 Maggio 2012 Agenda Andamento partnership: un triennio insieme Riepilogo Prodotti Chi e cosa finanziamo Elenco documenti obbligatori Credito Riepilogo processo: cosa fare

Dettagli

MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori)

MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori) Foglio Informativo MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori) Informazioni sulla banca Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci - Società Cooperativa per Azioni Sede legale: Via Vittorio

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI BPER MUTUO

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI BPER MUTUO MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI BPER MUTUO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare dell Emilia Romagna società cooperativa Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono 059/2021111

Dettagli

Bozza riservata Copyright AbiServizi SpA Come funziona. Prestito Ipotecario Vitalizio. Lo speciale finanziamento per chi ha più di 60 anni

Bozza riservata Copyright AbiServizi SpA Come funziona. Prestito Ipotecario Vitalizio. Lo speciale finanziamento per chi ha più di 60 anni Come funziona Il Prestito Ipotecario Vitalizio Lo speciale finanziamento per chi ha più di 60 anni È da poco entrata in vigore una nuova legge 1 che riforma il Prestito Ipotecario Vitalizio, lo speciale

Dettagli

UNICREDIT SPA (*) CONVENZIONE CON GARANZIA CONFIDI LAZIO AREA RETAIL E CORPORATE (DECORRENZA 30/01/2012) Condizioni economiche Garanzia sussidiaria

UNICREDIT SPA (*) CONVENZIONE CON GARANZIA CONFIDI LAZIO AREA RETAIL E CORPORATE (DECORRENZA 30/01/2012) Condizioni economiche Garanzia sussidiaria Mutuo Chirografario a 5 anni Prestito Partecipativo, Credit Più massima 4,85% elevata 5,10% 5,35% Ampia 6,10% regolare 6,60% Discreta 6,85% sufficiente 7,85% UNICREDIT SPA (*) CONVENZIONE CON GARANZIA

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 210.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di corrispondenza:

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA BANCA MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE

INFORMAZIONI SULLA BANCA MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE INFORMAZIONI SULLA BANCA GBM BANCA SpA Sede Legale e Amministrativa: via Abate Gimma n. 136, 70122 Bari (BA). Capitale sociale al 31.12.2010: 28.579.000,00 Iscritta al Registro delle Imprese al n. P.I.

Dettagli

PROSPETTO MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE. (ai sensi del D.L. 185/2008)

PROSPETTO MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE. (ai sensi del D.L. 185/2008) Denominazione e forma giuridica: Banca di Credito Cooperativo Agrigentino Società Cooperativa Sede legale ed amministrativa: 92100 - Agrigento (AG) Viale Leonardo Sciascia 158 - Indirizzo interner ed e-mail:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI BPER MUTUO

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI BPER MUTUO INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI BPER MUTUO INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE BPER Banca S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono 059/2021111

Dettagli

Elenco offerte mutui ipotecari destinati all acquisto dell abitazione principale Versione 3.8 Data

Elenco offerte mutui ipotecari destinati all acquisto dell abitazione principale Versione 3.8 Data INFORMATIVA RIGUARDANTE LE TIPOLOGIE DI MUTUO OFFERTE PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE (Disposizioni di trasparenza ai sensi del d.l. 185/2008, convertito in legge, con modificazioni, dalla L.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO INCENTIVI CASA

FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO INCENTIVI CASA FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO INCENTIVI CASA Redatto ai sensi del decreto n. 385 del 01/09/1993 e del provvedimento recante le disposizioni in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari

Dettagli

>> Indice Alfabetico delle Convenzioni > Pagina 01 Banca della Campania > Pagina 01 Banca di Credito Cooperativo di Conversano > Pagina 01 Banca di

>> Indice Alfabetico delle Convenzioni > Pagina 01 Banca della Campania > Pagina 01 Banca di Credito Cooperativo di Conversano > Pagina 01 Banca di >> Indice Alfabetico delle Convenzioni > Pagina 01 Banca della Campania > Pagina 01 Banca di Credito Cooperativo di Conversano > Pagina 01 Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle > Pagina 01

Dettagli

Avvertenza: l ammontare del tasso è quello rilevato alla data di pubblicazione del presente documento. Si tratta, pertanto, di un mero esempio

Avvertenza: l ammontare del tasso è quello rilevato alla data di pubblicazione del presente documento. Si tratta, pertanto, di un mero esempio Siena 01-09-2010 Mutui Ipotecari destinati ad acquisto di abitazione principale. D.L. n. 185 2008 e successive Disposizioni di Vigilanza di Banca d Italia del luglio 2009 Gentile Cliente, il presente documento

Dettagli

MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE SCHEDA INFORMATIVA SINTETICA

MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE SCHEDA INFORMATIVA SINTETICA Banca Picena Trentina Credito Cooperativo S.c.r.l. Sede Legale: Acquaviva Picena (AP) - via G. Leopardi n. 23 e-mail: banca@bptcc.bcc.it Codice ABI: 08332 Iscritta all albo delle banche tenuto dalla Banca

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO ORDINARIO A PRIVATI TASSO VARIABILE

FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO ORDINARIO A PRIVATI TASSO VARIABILE FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO ORDINARIO A PRIVATI TASSO VARIABILE Redatto ai sensi del decreto n. 385 del 01/09/1993 e del provvedimento recante le disposizioni in materia di trasparenza delle operazioni

Dettagli

Allegato 4 Regole in materia di mutui agevolati al Personale del Gruppo Intesa Sanpaolo MUTUO AMICO

Allegato 4 Regole in materia di mutui agevolati al Personale del Gruppo Intesa Sanpaolo MUTUO AMICO Fermi i principi generali previsti dal documento di Regole in materia di mutui agevolati al personale di seguito le previsioni riferite al mutuo Amico. FINALITA Acquisto dell immobile destinato ad abitazione

Dettagli