L offerta pubblicitaria di. The AD that changes your LIFE. TEAK group

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L offerta pubblicitaria di. The AD that changes your LIFE. TEAK group"

Transcript

1 L offerta pubblicitaria di The AD that changes your LIFE TEAK group

2 Perché?

3 SESSO SESSO INDEX SHARE INDEX SHARE Palinsesto editoriale FASCIA FASCIA D ETÀ D ETÀ SESSO Cinema News e Mondo INDEX SHARE Intrattenimento FASCIA D ETÀ CLASSE CLASSE SOCIOECONOMICA SOCIOECONOMICA INDEX SHARE INDEX SHARE INDEX SHARE CLASSE SOCIOECONOMICA TITOLO TITOLO DIDI STUDIO STUDIO INDEX SHARE Mondi e Culture INDEX SHARE INDEX SHARE TITOLO DI STUDIO Bambini e Ragazzi Sport Fonte: Auditel Periodo analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014 Fonte: Auditel Periodo di di analisi: Ottobre 2013 / Settembre Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014 Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014 Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014 Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014

4 Palinsesto editoriale Fonte Dati: Auditel. Canali non considerati: Sky Arte Hd, Inter Channel, Sky Calcio 14, Disney in English.

5 SESSO Il target è prevalentemente maschile. FASCIA D ETÀ Il pubblico è notevolmente più giovane rispetto alla media del mezzo TV. CLASSE SOCIO ECONOMICA Il telespettatore Sky presenta una forte affinità con i segmenti più agiati della popolazione. TITOLO STUDIO Gli spettatori con titolo di studio alto sono maggiormente rappresentati: il 42% in più con maturità scolastica e il 74% in più con laurea. Fonte: Auditel Indice di concentrazione di ascolto Target popolazione italiana (età +4)

6 In particolare

7 Intrattenimento Tutti i canali Fox in esclusiva con le serie TV più attese, anche in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale. Le nuove stagioni di X Factor, lo show musicale più seguito al mondo e MasterChef, l avvincente sfida ai fornelli tra aspiranti chef. SESSO INDEX SHARE FASCIA D ETÀ CLASSE SOCIOECONOMICA TITOLO DI STUDIO Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014

8 Sport Su Sky trovi tutta la Serie A, la Serie B, la UEFA Champions League oltre al grande calcio internazionale con Premier League e la Bundesliga. Ma non solo calcio, sui nostri canali è disponibile tutto il meglio di tennis, rugby, basket, golf e molto altro ancora. Solo su Sky, inoltre, trovi la diretta di tutti i Gran Premi di Formula 1 e Moto Gp con i 2 canali dedicati al 100% agli appassionati dei motori. SESSO INDEX SHARE FASCIA D ETÀ CLASSE SOCIOECONOMICA TITOLO DI STUDIO Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014

9 Cinema Tutto il grande cinema è solo su Sky. 12 canali in HD per avere a casa tua tutto il meglio del cinema poco dopo l'uscita nelle sale, anche in lingua originale. Solo per i clienti Sky le esclusive produzioni originali di Sky Cinema e le serie evento in anteprima assoluta. SESSO INDEX SHARE FASCIA D ETÀ CLASSE SOCIOECONOMICA TITOLO DI STUDIO Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014

10 Mondi e Culture Impara a stupirti con i documentari dedicati a natura, grandi scoperte e avventura sui canali National Geographic. Approfondimenti e curiosità da mondo con i programmi di storia di History Channel per scoprire le ultime su tecnologia, motori, design e scienza. Cucina e viaggi per tenere viva la tua curiosità con Gamberorosso Channel. SESSO INDEX SHARE FASCIA D ETÀ CLASSE SOCIOECONOMICA TITOLO DI STUDIO Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014

11 News e Mondo Tutte le news e gli approfondimenti italiani ed internazionali per essere aggiornati 24 ore su 24. SESSO INDEX SHARE FASCIA D ETÀ CLASSE SOCIOECONOMICA 254 TITOLO DI STUDIO 260 Fonte: Auditel Periodo di analisi: Ottobre 2013 / Settembre 2014

12 Bambini e Ragazzi Su tutti i canali Disney, programmi educativi e divertenti per bambini di tutte le età.

13 Cosa offriamo

14 Politiche Commerciali Tabellare Tabellare in Posizione Top & Tail Frame Spot Super Spot 15 Codino Promo Super Spot 30 Billboard Super Frame Spot

15 Politiche Commerciali - Formati Standard Tabellare e Tabellare in posizione (30 ) Lo spot tabellare è il classico formato pubblicitario posto all interno del break e lo puoi trovare in ogni nostro canale. Quando è posto in prima o ultima posizione viene definito in posizione.

16 Politiche Commerciali - Formati Standard Top & Tail (30 ) Il formato Top & Tail consiste in due spot posizionati nello stesso break, non necessariamente in testa e in coda. Li puoi trovare in ogni nostro canale e se li desideri in posizione speciale (in testa e in coda al break) ti costa solo un 10% in più.

17 Politiche Commerciali - Formati Standard Frame Spot (30 ) Il Frame Spot è un diario posto in testa o in coda al break tabellare e lo puoi trovare in ogni nostro canale.

18 Politiche Commerciali - Formati Standard Billboard ( ) Il Billboard consiste nella sponsorizzazione o nell invito all ascolto di un programma: è posizionato in apertura o in chiusura di un programma e lo puoi trovare in ogni nostro canale.* *Sono esclusi: SKY TG24 PRIMO PIANO, SKY TG24 EVENTI, SKY TG24 RASSEGNE.

19 Politiche Commerciali - Formati Standard Codini ai Promo (5-7 ) I Codini ai Promo rappresentano una sponsorizzazione o un invito all'ascolto di un promo di rete e li puoi trovare in ogni nostro canale.* *Sono esclusi: SKY TG24, SKY TG24 PRIMO PIANO, SKY TG24 EVENTI, SKY TG24 RASSEGNE, SKY METEO 24.

20 Politiche Commerciali - Formati Standard Super Frame (15 ) Il Super Frame consiste in un diario posto fuori dal break pubblicitario in posizione speciale e lo puoi trovare in ogni nostro canale.* *Sono escluse la sezione SPORT e la sezione NEWS.

21 Politiche Commerciali - Formati Standard Super Spot (15 )*-(30 )** Il Super Spot è un formato pubblicitario posto al di fuori del break in posizione speciale. Sono esclusi: *(i canali di SPORT, i canali FOX, i canali NAT GEO, DOVE, SKY TG24 PRIMO PIANO, SKY TG24 RASSEGNE e SKY METEO24) **(i canali di SPORT, i canali FOX, i canali NAT GEO, DOVE e SKY METEO24).

22 Politiche Commerciali - Formati Standard FORMATO 10" 15" 20" 25" 30" 35" 40" 45" 50" 55" 60" 75" 90" 120" 130" 140" 150" 180" 240" 300" 450" 900" % CONVERSIONE 60% 70% 80% 90% 100% 125% 140% 165% 190% 220% 250% 300% 375% 500% 550% 600% 625% 700% 1000% 1400% 1750% 3750% TABELLA CONVERSIONE FORMATI VALORE % RISPETTO A UNO SPOT DA 30"

23 Perché scegliere NOI

24 SKY vs MEDIASET Genere Cinema Programma Sky Cinema 1 Canale 5 Formato Tabellare Prime Listino 30 Fascia Oraria Prime Time (19:00-23:59) Prime Time Prezzo * ** Note: *Listino prezzi 28 Settembre - 3 Gennaio **Acquisto per punto ora e per giorno prevede una maggiorazione del 10% sul prezzo di listino.

25 SKY vs RAI Genere Intrattenimento (Serie Tv) Programma Fox Rai 2 Formato Billboard " Billboard 4 (+4 ) Fascia Oraria Prime Time (19:00-23:59) Prime Time (21:05-22:40) Prezzo * Da a Note: *Listino prezzi 28 Settembre - 3 Gennaio 2014.

26 Inoltre

27 Le nostre Iniziative Speciali Nascono al fine di diversificare la comunicazione in base al target: sono un efficace strumento per attivare un importante remind nei telespettatori. Il loro grande valore aggiunto è la capacità di comunicare con i codici e il linguaggio grafico dei singoli canali, per poter offrire a ogni cliente un prodotto con precise caratteristiche su misura per determinati obiettivi. CODINO AL PROMO O AL MENÙ In coincidenza di alcuni appuntamenti editoriali importanti, sarà possibile inserire un codino pubblicitario di 5 /7 del Cliente. Ideale per spostare l attenzione dal promo alla pubblicità. INFOMERCIAL 60 per descrivere al meglio il prodotto/servizio del Cliente, utilizzando grafiche, storie e movimenti sempre nuovi e innovativi. PROMO SPOT Un promo di programma da 30 che integra la comunicazione editoriale con quella pubblicitaria. Il Cliente può griffare il suo messaggio legandosi ad un appuntamento del palinsesto. Ideale per rafforzare una campagna di prodotto. FILLER Un formato pubblicitario dai 30 ai 60 che realizza la maggiore sinergia fra canale e Cliente. Vengono utilizzate le grafiche, il voice over e il mood del canale.

28 Le nostre Iniziative Speciali LIVE SPOT È la possibilità di comunicare, in 5, all interno dei principali eventi sportivi proprio mentre vanno in onda su Sky Sport. Impossibile non vederla! REDAZIONALE E PUBLI-REDAZIONALI Possiamo realizzare attività redazionali e publi-redazionali coerenti con la programmazione (sia su canali SKY che su canali tematici) per dar risalto ad eventi dove il Cliente è protagonista. CORTOMETRAGGI La struttura di Sky Cinema realizza dei cortometraggi su brief del Cliente che vengono palinsestati diventando dei veri e propri programmi. Il raccordo pubblicitario è poi completato da billboard e codini ai promo del corto. IDENTITY DI CANALE E la sigla del canale, della durata di 10, che associa brand di canale al product brand. Ideale per rafforzare la brand awareness di un prodotto o servizio. skypubblicita.it - Iniziative Speciali

29 Interactive ADV È una forma di comunicazione pubblicitaria i cui obiettivi sono: prolungare il tempo di esposizione al brand/messaggio oltre i 30 dello spot classico; veicolare una comunicazione che sia una forma di intrattenimento; far leva sulla curiosità dello spettatore per approfondire la conoscenza del prodotto e del brand.

30 ispot - IL CANALE INTERATTIVO Un minisito dedicato al Cliente, su un canale televisivo dedicato, navigabile con i tasti del telecomando, raggiungibile 24 ora su 24 nel periodo di pianificazione. Al canale ispot si può accedere: dal tasto interattivo del telecomando Sky; da Spot 30 e da Formati Speciali superiori a 30 (Filler e Infomercial) posizionati last in break attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Le sue caratteristiche sono: accessi al canale del cliente; inserimento video, testi e immagini; call to action tramite SMS o numero verde che invita l utente all interazione.

31 MOSAICO INTERATTIVO Il brand del Cliente è posizionato sulla finestra di mosaico. Al Mosaico Interattivo si può accedere: Slide Page che si visualizza se, cliccando sul green button, si accede al canale Sky Sport 24 Active; banner nella Home Page e nelle pagine interne; Loading Page che si visualizza quando, cliccando sul green button, si accede dal canale all applicazione interattiva di SS Active. Le sue caratteristiche sono: Possibilità di sponsorizzare l area di SkySport 24 in qualità di sponsor, all interno della schermata. Il banner del Cliente si alternerà con le informazioni editoriali di SS24 Active e in aggiunta sarà possibile avere una loading durante il caricamento di Sport active per circa 8 secondi. Presenza minima: 7 gg.

32 Esempi e Case History ispot - Canale Interattivo Progetto: VW Scirocco Cliente: Volkswagen Brand: Scirocco Obiettivi: migliorare la Brand Percepition, riposizionare il marchio Scirocco, promuovere il restilyng Periodo di Pianificazione: 28 Settembre - 15 Ottobre 08 Numero Spot Interattivi: 204 Mosaico Interattivo

33 Conclusioni is a LOYAL AUDIENCE. Programmi di qualità Prodotti e Formati pubblicitari unici Crossmedialità e nuove tecnologie Eventi imperdibili Intrattenimento, informazione e cultura Affinità e fedeltà con il pubblico is THE BEST CHOICE.

34 Grazie per l attenzione.

OFFERTA COMMERCIALE 2016 VALIDITÀ DAL 28 AGOSTO AL 31 DICEMBRE 2016

OFFERTA COMMERCIALE 2016 VALIDITÀ DAL 28 AGOSTO AL 31 DICEMBRE 2016 OFFERTA COMMERCIALE 2016 VALIDITÀ DAL 28 AGOSTO AL 31 DICEMBRE 2016 CANALI SKY MEDIA TABELLARE LIBERA - SPOT 30" Validità dal 28 Agosto al 31 Dicembre 2016 FASCE ORARIE DA LUNEDI' A DOMENICA CANALE GENERE

Dettagli

SKY e la Pubblicità..

SKY e la Pubblicità.. SKY e la Pubblicità.. Perché scegliere di fare pubblicità su Sky piuttosto che su una TV generalista? Cosa rende Sky la piattaforma più adatta alle comunicazioni commerciali? Come convincere un azienda

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE 2016

OFFERTA COMMERCIALE 2016 OFFERTA COMMERCIALE 2016 VALIDITÀ DAL 3 APRILE AL 2 LUGLIO 2016 CANALI SKY MEDIA TABELLARE LIBERA - SPOT 30" FASCE ORARIE DA LUNEDI' A DOMENICA MORNING DAY PRIME 2nd PRIME NIGHT CANALE GENERE 6:00-12:59

Dettagli

dall 8 gennaio al 3 giugno PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE

dall 8 gennaio al 3 giugno PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE dall 8 gennaio al 3 giugno PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE PRIMAVERA 2017 POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE PRIMAVERA 2017

Dettagli

CARTOP BILLBOARD LONG VIDEO

CARTOP BILLBOARD LONG VIDEO CARTOP BILLBOARD LONG VIDEO SHORT VIDEO Short video da 1 In testa e in coda al break, alta visibilità, con cornice grafica e in linea con la continuity di canale Passaggi/week CARTOP BOING CARTOP CARTOONITO

Dettagli

Concentrazione delle audiences sulle diverse piattaforme

Concentrazione delle audiences sulle diverse piattaforme Presupposti : Editoriale : Concentrazione delle audiences sulle diverse piattaforme Tecnologico : Caratteristiche delle diverse piattaforme per modalità di fruizione e possibilità di interazione Linee

Dettagli

Il commissario Montalbano aprile - maggio 2013

Il commissario Montalbano aprile - maggio 2013 Fiction presentano Il commissario Montalbano Da sempre sinonimo di qualità e successo, la serie tv ispirata alla saga del commissario Montalbano si avvia all ennesima stagione di successi conquistando

Dettagli

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015 FOR DISCUSSION ONLY 0 Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015 Maggio 2015 Index L offerta Sky in convenzione Esempi: le combinazioni più richieste del periodo Comunicazione e meccanica di sottoscrizione

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

Offerta Commerciale INVERNO Rai Pubblicità per

Offerta Commerciale INVERNO Rai Pubblicità per Offerta Commerciale INVERNO 2015 Rai Pubblicità per San Marino RTV trasmette 24 ore al giorno una palinsesto di fiction, intrattenimento e approfondimenti sui temi di politica, economia, cultura e costume.

Dettagli

dal 2 Luglio al 9 Settembre PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE

dal 2 Luglio al 9 Settembre PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE dal 2 Luglio al 9 Settembre PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE ESTATE E PRESCUOLA 2017 POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE ESTATE

Dettagli

dal 11 settembre al 24 dicembre

dal 11 settembre al 24 dicembre dal 11 settembre al 24 dicembre AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE AUTUNNO 2016 POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE AUTUNNO 2016 POLITICA COMMERCIALE BOING SPA CONFERMA

Dettagli

Sanremo Seconda serata - 11 febbraio 2015

Sanremo Seconda serata - 11 febbraio 2015 Sanremo Seconda serata - 1 Highlights 10 febbraio Dopo un accoglienza calorosa anche la seconda serata del Festival regala risultati di audience interessanti con una crescita di ascolti a doppia cifra

Dettagli

IL FEBBRAIO DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Febbraio Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

IL FEBBRAIO DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Febbraio Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera IL FEBBRAIO DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Febbraio 2013. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,2% 5,4% 5,9% 5,3% 5,0% 5,6% 6,6% 5,7% 5,3% 5,4% 5,6% 5,3% 5,4% +4%

Dettagli

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7 Rai 1 AM 1,793,102 1,056,447 1,092,130 2,530,737 1,647,252 3,424,281 4,889,806 1,784,376 SH 16.83 19.64 17.81 16.89 13.81 20.60 18.09 14.35 PE 3.13 1.85 1.91 4.42 2.88 5.99 8.55 3.12 Rai 2 AM 718,603 139,487

Dettagli

fenomeno social e 4 puntate

fenomeno social e 4 puntate fenomeno social e Un esperimento sociale e televisivo, che catapulta un gruppo di teenager ribelli nell Italia degli anni 60. Un vero e proprio fenomeno di costume che ha attirato l attenzione di nonni,

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

dal 10 Settembre al 23 Dicembre PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE

dal 10 Settembre al 23 Dicembre PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE dal 10 Settembre al 23 Dicembre PALINSESTI E POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE AUTUNNO 2017 POLITICA COMMERCIALE AGGIORNAMENTO AUDIENCE PALINSESTO EDITORIALE AUTUNNO 2017

Dettagli

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7 Rai 1 AM 1,959,792 1,112,577 950,094 2,610,894 1,793,463 3,986,169 5,494,370 2,053,572 SH 17.52 18.90 15.93 16.83 14.21 20.82 19.40 16.76 PE 3.43 1.94 1.66 4.56 3.14 6.97 9.61 3.59 Rai 2 AM 688,098 133,842

Dettagli

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7 Rai 1 AM 1,842,947 1,094,744 1,078,804 2,612,187 1,855,337 3,827,518 4,608,968 1,733,113 SH 16.63 20.60 17.19 17.23 14.03 19.81 17.20 14.26 PE 3.22 1.91 1.89 4.57 3.24 6.69 8.06 3.03 Rai 2 AM 744,589 132,419

Dettagli

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7

Sintesi Mensile 1A Emittenti Nazionali Giorno medio mensile Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7 DISCLAIMER AUDITEL: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo,

Dettagli

Sanremo Seconda serata - 20 febbraio 2014

Sanremo Seconda serata - 20 febbraio 2014 Sanremo Seconda serata - 20 febbraio 1 TERZA SERATA - HIGHLIGHTS Dopo un inizio senza clamori e una seconda serata da dimenticare, continua il trend negativo del 64esimo Festival di Sanremo che giovedì

Dettagli

IL DICEMBRE DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Dicembre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

IL DICEMBRE DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Dicembre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera IL DICEMBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Dicembre 2012. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,6% 5,6% 5,2% 5,4% 5,9% 5,3% 5,0% 5,6% 6,6% 5,7% 5,3% 5,4% 5,6% +1%

Dettagli

Milano, 10 ottobre 2013. Il nuovo spot di Hermes Italia è in onda da lunedì 7 ottobre scorso sulle più importanti reti televisive private.

Milano, 10 ottobre 2013. Il nuovo spot di Hermes Italia è in onda da lunedì 7 ottobre scorso sulle più importanti reti televisive private. E on air con due filmati, uno di 10 e uno di 20 secondi dal titolo qualcosa in più oltre la velocità, la nuova campagna pubblicitaria della Hermes Italia, società di trasporti e logistica specializzata

Dettagli

politica commerciale digital inverno 2017 valido dal 1 gennaio al 31 marzo 2017

politica commerciale digital inverno 2017 valido dal 1 gennaio al 31 marzo 2017 valido dal 1 gennaio al 31 marzo 2017 offerta digital i migliori contenuti Rai dove e quando vuoi tu Il nuovo modo di accedere all offerta video Rai, con un unico obiettivo: l utente al centro della relazione.

Dettagli

politica commerciale digital primavera 2017 valido dal 01 aprile al 31 maggio 2017

politica commerciale digital primavera 2017 valido dal 01 aprile al 31 maggio 2017 politica commerciale digital primavera 2017 valido dal 01 aprile al 31 maggio 2017 offerta digital i migliori contenuti Rai dove e quando vuoi tu L offerta video di Rai, con un unico obiettivo: l utente

Dettagli

giugno 2013 DOSSIER QUALITÀ DELLA VITA TRENTINO ALTO ADIGE

giugno 2013 DOSSIER QUALITÀ DELLA VITA TRENTINO ALTO ADIGE giugno 2013 DOSSIER QUALITÀ DELLA VITA TRENTINO ALTO ADIGE IL RAPPORTO SULLA QUALITÀ DELLA VITA Italia Oggi e Class CNBC, sulla base del RAPPORTO SULLA QUALITÀ DELLA VITA condotto nel 2012 in collaborazione

Dettagli

RADIO 24 OFFERTA TABELLARE. In vigore da AUTUNNO 2015

RADIO 24 OFFERTA TABELLARE. In vigore da AUTUNNO 2015 1 RADIO 24 OFFERTA TABELLARE In vigore da AUTUNNO 2015 2 INDICE 3. 4-8. 9-11. 12-18. 19. 20. 21. L OFFERTA TABELLARE DI RADIO 24 MODULI IMPACT MODULI EDITORIALI MODULI STANDARD OFFERTA IN FASCIA SCALA

Dettagli

Sintesi Anno 1A Emittenti Nazionali Giorno medio annuale Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7

Sintesi Anno 1A Emittenti Nazionali Giorno medio annuale Fasce standard Dati Live + Vosdal + TS cumulato +7 DISCLAIMER AUDITEL: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e ch periodo, i dati medesimi sono

Dettagli

Presentazione portale e formule di partnership

Presentazione portale e formule di partnership Frodialimentari.it, è un portale online che informa sulle frodi agroalimentari e sugli eventi che riguardano la salute del consumatore. Tutte le informazioni presenti sul portale sono di carattere divulgativo

Dettagli

IL MAGGIO DELLE TV DIGITALI. Analisi Maggio Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

IL MAGGIO DELLE TV DIGITALI. Analisi Maggio Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera IL MAGGIO DELLE TV DIGITALI Analisi Maggio 2012. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 4,9% 5,2% 5,5% 5,9% 6,1% 5,6% 5,2% 5,8% 5,8% 5,4% 5,6% 6,1% 5,5% +11% mag-11 giu-11

Dettagli

Il Maggio della TV Digitale. Analisi Maggio 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Maggio della TV Digitale. Analisi Maggio 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Maggio della TV Digitale Analisi Maggio 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 7,9% 9,8% 9,4% 9,5% 9,1% 8,0% 8,1% 8,4% 8,6% 8,2% 7,7% 8,4% 8,3%

Dettagli

IL NOVEMBRE DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Novembre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

IL NOVEMBRE DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Novembre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera IL NOVEMBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Novembre 2012. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,0% 5,6% 5,6% 5,2% 5,4% 5,9% 5,3% 5,0% 5,6% 6,6% 5,7% 5,3% 5,4% +8%

Dettagli

l estate con Rai offerta commerciale digital dal 01 giugno al 31 agosto 2017

l estate con Rai offerta commerciale digital dal 01 giugno al 31 agosto 2017 offerta commerciale digital dal 01 giugno al 31 agosto 2017 L o f f e r t a d i g i t a l / i m i g l i o r i c o n t e n u t i R a i d o v e e q u a n d o v u o i t u L offerta video di Rai, con un unico

Dettagli

listino tv palinsesto pubblicitario

listino tv palinsesto pubblicitario listino tv palinsesto pubblicitario SPECIALI Rete Titolo RAI 1 Alberto Angela UNESCO dal 4/1 R1 Tg Prima Mattina 07:57 08:55 R1 Mattina 08:35 09:25 11:55 R1 Concerto Scala il 24/12 09:05 R1 Mattina Sabato

Dettagli

L AGOSTO DELLE TV DIGITALI. Analisi Agosto Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

L AGOSTO DELLE TV DIGITALI. Analisi Agosto Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera L AGOSTO DELLE TV DIGITALI Analisi Agosto 2012. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,7% 5,9% 5,5% 5,0% 5,6% 5,6% 5,2% 5,4% 5,9% 5,3% 5,0% 5,6% 6,6% +16% ago-11 set-11

Dettagli

RADIO 24 OFFERTA TABELLARE. In vigore da MAGGIO 2017

RADIO 24 OFFERTA TABELLARE. In vigore da MAGGIO 2017 1 RADIO 24 OFFERTA TABELLARE In vigore da MAGGIO 2017 2 INDICE 3. 4-8. 9-11. 12-18. 19. 20. 21. L OFFERTA TABELLARE DI RADIO 24 MODULI IMPACT MODULI EDITORIALI MODULI STANDARD OFFERTA IN FASCIA SCALA SECONDAGGI

Dettagli

LE INIZIATIVE SPECIALI TV

LE INIZIATIVE SPECIALI TV LE INIZIATIVE SPECIALI TV Billboard /I.A. Promo-brand/promo-tail Box Split Screen Inspot Telepromozioni Promostory Advideo-Videoclient Intervallo 2.0 Promosso! Annunciami tu Greenspot I love Italy Testimonial

Dettagli

LISTINO PREZZI. - diffusione di spot della durata massima di 30 secondi legati alle trasmissioni istituzionali elettorali.

LISTINO PREZZI. - diffusione di spot della durata massima di 30 secondi legati alle trasmissioni istituzionali elettorali. PROTOCOLLO 000805 ------------------------------------------------ CITARE NELLA RISPOSTA SAN MARINO 20 sett 2016 --------------------------------------------- Campagna elettorale 2016 spazi pubblicitari

Dettagli

IL GIUGNO DELLE TV DIGITALI. Analisi Giugno Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

IL GIUGNO DELLE TV DIGITALI. Analisi Giugno Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera IL GIUGNO DELLE TV DIGITALI Analisi Giugno 2012. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 4,8% 5,2% 5,5% 5,8% 5,4% 4,9% 5,4% 5,5% 5,1% 5,3% 5,7% 5,2% 4,8% +0,6% giu-11

Dettagli

Il Marzo della TV Digitale. Analisi Marzo 2012 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Marzo della TV Digitale. Analisi Marzo 2012 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Marzo della TV Digitale Analisi Marzo 2012 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 4,5% 5,1% 4,9% 5,2% 5,5% 5,9% 6,1% 5,6% 5,2% 5,8% 5,8% 5,4% 5,6% +24% mar-11 apr-11

Dettagli

PM RESEARCH SANREMO A n a l i s i T e r z a S e r a t a

PM RESEARCH SANREMO A n a l i s i T e r z a S e r a t a PM RESEARCH SANREMO 2017 A n a l i s i T e r z a S e r a t a 09 02 2017 0 DIREZIONE ARTISTICA Carlo Conti 67ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - IL FORMAT CONDUZIONE Carlo Conti, affiancato da Maria

Dettagli

10 BUONI MOTIVI PER CREDERE ALLA FORZA DEL PALINSESTO DI GENNAIO - MARZO

10 BUONI MOTIVI PER CREDERE ALLA FORZA DEL PALINSESTO DI GENNAIO - MARZO 10 BUONI MOTIVI PER CREDERE ALLA FORZA DEL PALINSESTO DI GENNAIO - MARZO 1) FATTORE MARIA 2) FATTORE BONOLIS 3) IL REALITY PIÙ VISTO 4) LA FICTION EVENTO 5) 8 PROGRAMMI PER LA PRIMA VOLTA IN TV 6) LE INOSSIDABILI

Dettagli

Il Giugno della TV Digitale. Analisi Giugno 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Giugno della TV Digitale. Analisi Giugno 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Giugno della TV Digitale Analisi Giugno 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 9,0% 9,1% 10,3% 9,0% 8,0% 7,8% 7,7% 7,8% 7,8% 7,7% 8,2% 7,9% 10,0%

Dettagli

L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO.

L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO. L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO www.italianfishingtv.it IL PROGETTO 2 DA 5 ANNI I MIGLIORI CONTENUTI PER I PESCATORI 3 Italian Fishing TV è l'unico grande progetto crossmediale dedicato

Dettagli

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000)

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000) TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in ) Marzo 213 3. 25. 3. 25. 27.253 28.659 28.377 29.23 2. 15. 1. 1.536 11.282 1.863 11.675 2. 15. 1. 5. 5. 21 211 212 213 21 211 212 213 PENETRAZIONE % DELLA

Dettagli

P I Ù V I C I N I A L L E E S I G E N Z E D E L C L I E N T E

P I Ù V I C I N I A L L E E S I G E N Z E D E L C L I E N T E KIDS UNCONVENTIONAL P IÙ T IPOLOGIE DI PRODOTTO P I Ù V I C I N I A L L E E S I G E N Z E D E L C L I E N T E P IÙ P ERSONALIZZ A ZIONE P I Ù CROSS M EDIALITÀ SHORT VIDEO - CARTOP PIÙ TIPOLOGIE DI PRODOTTO

Dettagli

Il Gennaio della Tv Satellitare. Analisi Gennaio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Gennaio della Tv Satellitare. Analisi Gennaio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Gennaio della Tv Satellitare Analisi Gennaio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Tv Sat*: Trend Share 2007 2008 2009 8.8% 8.9% 8.3% 8.4% 7.7% 7.4% 10.5 % 10.4 % 9.8% 9.7% 9.8% 9.6% 9.3%

Dettagli

L Ottobre della Tv Satellitare. Analisi Ottobre 2008 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

L Ottobre della Tv Satellitare. Analisi Ottobre 2008 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera L Ottobre della Tv Satellitare Analisi Ottobre 2008 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera 2006 Tv Sat*: Trend Share 2007 2008 10.5 % 10.4 % 9.6% 9.8% 9.3% 8.9% 8.8% 8.8% 8.9% 8.8% 8.7% 8.5% 8.1%

Dettagli

Il Maggio della TV Digitale. Analisi Maggio 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Maggio della TV Digitale. Analisi Maggio 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Maggio della TV Digitale Analisi Maggio 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 7,6% 9,0% 9,1% 10,3% 9,0% 8,0% 7,8% 7,7% 7,8% 7,8% 7,7% 8,2% 7,9%

Dettagli

Il Novembre della TV Digitale. Analisi Novembre 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Novembre della TV Digitale. Analisi Novembre 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Novembre della TV Digitale Analisi Novembre 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 4,7% 4,8% 5,1% 4,9% 4,5% 5,1% 4,9% 5,2% 5,5% 5,9% 6,1% 5,6% 5,2% +11% nov-10

Dettagli

latvdegli aeroporti news economia sport spettacolo viaggi cultura pubblicità arte meteo lifestyle finanza informazione moda borsa cinema design

latvdegli aeroporti news economia sport spettacolo viaggi cultura pubblicità arte meteo lifestyle finanza informazione moda borsa cinema design latvdegli aeroporti news economia sport spettacolo viaggi cultura pubblicità arte meteo lifestyle finanza informazione moda borsa cinema design CONCESSIONARIA latvdegli aeroporti Nasce come tv di informazione,

Dettagli

P R I M AV E R A P R O D O T T I E L I N E E G U I D A

P R I M AV E R A P R O D O T T I E L I N E E G U I D A 8123 P R I M AV E R A 2 0 1 6 P R O D O T T I E L I N E E G U I D A T O P : conferma della struttura dell offerta dell autunno S I S T E M I : i risultati dell offerta rinnovata dell autunno C L A S S

Dettagli

Il Luglio della Tv Satellitare. Analisi Luglio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Luglio della Tv Satellitare. Analisi Luglio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera 2007 2008 2009 Tv Sat: Trend Share 11.7% 11.2% 10.4% 10.5% 9.8% 9.7% 9.8% 9.2% 9.6% 9.7% 9.3% 9.4% 9.6%

Dettagli

Aggiornamento 21 aprile 2016 CALCIO RAI 1 SEMESTRE speciali.

Aggiornamento 21 aprile 2016 CALCIO RAI 1 SEMESTRE speciali. Aggiornamento 21 aprile 2016 CALCIO 1 SEMESTRE 2016 RAI speciali. RAI: LA CASA DEL CALCIO ITALIANO IL CALCIO E RAI partite 1 SEMESTRE 2016 TOTALE PARTITE NAZIONALE TIM CUP Non solo Tv 12 anche Radio, Web,

Dettagli

L Aprile della TV Digitale. Analisi Aprile 2012 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

L Aprile della TV Digitale. Analisi Aprile 2012 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera L Aprile della TV Digitale Analisi Aprile 2012 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,1% 4,9% 5,2% 5,5% 5,9% 6,1% 5,6% 5,2% 5,8% 5,8% 5,4% 5,6% 6,1% +19% apr-11 mag-11

Dettagli

Il Dicembre della TV Digitale. Analisi Dicembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Dicembre della TV Digitale. Analisi Dicembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Dicembre della TV Digitale Analisi Dicembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 7,7% 7,8% 7,8% 7,7% 8,1% 7,9% 9,8% 9,4% 9,5% 9,1% 8,0% 8,1%

Dettagli

L autunno con Rai. Offerta Commerciale Digital Dall 1 settembre al 31 dicembre 2017

L autunno con Rai. Offerta Commerciale Digital Dall 1 settembre al 31 dicembre 2017 L autunno con Rai Offerta Commerciale Digital Dall 1 settembre al 31 dicembre 2017 L o f f e r t a d i g i t a l / i m i g l i o r i c o n t e n u t i R a i d o v e e q u a n d o v u o i t u L offerta

Dettagli

OT24: sconto per prevenzione. Finanziamenti Inail alle imprese

OT24: sconto per prevenzione. Finanziamenti Inail alle imprese Finanziamenti Inail alle imprese 307 milioni di euro per le imprese che vogliono migliorare la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. Il contributo, pari al 65% dell investimento, per un massimo di

Dettagli

Il Settembre della Tv Satellitare. Analisi Settembre 2008 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Settembre della Tv Satellitare. Analisi Settembre 2008 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Settembre della Tv Satellitare Analisi Settembre 2008 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera 2006 Tv Sat*: Trend Share 2007 2008 10.5 % 10.4 % 9.6% 9.8% 9.3% 8.9% 8.8% 8.8% 8.9% 8.8% 8.7% 8.1%

Dettagli

PM RESEARCH SANREMO A n a l i s i P r i m a S e r a t a

PM RESEARCH SANREMO A n a l i s i P r i m a S e r a t a PM RESEARCH SANREMO 217 A n a l i s i P r i m a S e r a t a 7 2 217 DIREZIONE ARTISTICA Carlo Conti 67ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - IL FORMAT CONDUZIONE Carlo Conti, affiancato da Maria De Filippi.

Dettagli

GLI ASCOLTI DELLA NUOVA STAGIONE GENNAIO 6 FEBBRAIO

GLI ASCOLTI DELLA NUOVA STAGIONE GENNAIO 6 FEBBRAIO 8187 8123 GLI ASCOLTI DELLA NUOVA STAGIONE 2016 10 GENNAIO 6 FEBBRAIO MEDIASET RAI SKY+FOX DISCOVERY LA7 SHARE 24 ORE Adulti 15-64 34,4 31,5 9,3 7,7 2,8 Diff. punti vs ott/nov 2015 0,2 0,3-0,3 0,2-0,4

Dettagli

L Aprile della Tv Satellitare. Analisi Aprile 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

L Aprile della Tv Satellitare. Analisi Aprile 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera L Aprile della Tv Satellitare Analisi Aprile 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Tv Sat*: Trend Share 2007 2008 2009 10.5% 10.4% 9.6% 9.8% 9.8% 9.7% 9.7% 9.2% 9.4% 9.6% 8.8% 9.3% 8.6% 8.7%

Dettagli

Il Settembre della TV Digitale. Analisi Settembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Settembre della TV Digitale. Analisi Settembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Settembre della TV Digitale Analisi Settembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 8,8% 7,9% 7,6% 7,6% 7,7% 7,7% 7,6% 8,1% 7,8% 9,8% 9,5% 9,5%

Dettagli

Il Giugno della Tv Satellitare. Analisi Giugno 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Giugno della Tv Satellitare. Analisi Giugno 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Giugno della Tv Satellitare Analisi Giugno 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera 2007 2008 2009 Tv Sat*: Trend Share 11.2% 10.5% 10.4% 9.8% 9.7% 9.8% 9.2% 9.4% 9.6% 9.7% 9.6% 9.6% 8.6%

Dettagli

Il Gruppo Giglio in Italia e nel mondo

Il Gruppo Giglio in Italia e nel mondo Il Gruppo Giglio in Italia e nel mondo Giglio Group è l'unico network globale italiano che trasmette 24 ore al giorno programmi, in 6 lingue, dedicati a sport, musica, lifestyle, offrendo agli spettatori

Dettagli

La Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino. Dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo.

La Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino. Dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino. Dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La storia. Una terra maestra di libertà. Arroccata sul Monte Titano, San Marino è la più

Dettagli

AUTOMOTOTV è il canale degli appassionati di motori a 360 gradi: grande sport a quattro e due ruote, presentazione di nuovi modelli, test di auto e

AUTOMOTOTV è il canale degli appassionati di motori a 360 gradi: grande sport a quattro e due ruote, presentazione di nuovi modelli, test di auto e AUTOMOTOTV è il canale degli appassionati di motori a 360 gradi: grande sport a quattro e due ruote, presentazione di nuovi modelli, test di auto e moto protagoniste del mercato, l epoca, i raduni, i saloni,

Dettagli

MODULI MOBILE only. Aprile Maggio 2015

MODULI MOBILE only. Aprile Maggio 2015 MODULI MOBILE only Aprile Maggio 2015 Modulo RAI.TV Mobile Aprile Maggio 2015 RAI.TV Mobile Il Prodotto SMARTPHONE Il Modulo comprende l Applicazione Rai.tv disponibile su: 1. Home Page 2. Dirette TV (R1,

Dettagli

LA LINEA EDITORIALE ITALIA1 PRIME TIME PIU CONSOLIDATO E PIU MASCHILE RETE4 CONFERMA IL FORTE ORIENTAMENTO ALL INFOTAIMENT:

LA LINEA EDITORIALE ITALIA1 PRIME TIME PIU CONSOLIDATO E PIU MASCHILE RETE4 CONFERMA IL FORTE ORIENTAMENTO ALL INFOTAIMENT: Milano 2, 2 Luglio 2015 8001 LA LINEA EDITORIALE CANALE5 LEADER sul target commerciale CON TALENT, REALITY E FICTION DI SUCCESSO ITALIA1 PRIME TIME PIU CONSOLIDATO E PIU MASCHILE RETE4 CONFERMA IL FORTE

Dettagli

Il Settembre della TV Digitale. Analisi Settembre 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Settembre della TV Digitale. Analisi Settembre 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Settembre della TV Digitale Analisi Settembre 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,5% 4,8% 4,7% 4,8% 5,1% 4,9% 4,5% 5,1% 4,9% 5,2% 5,5% 5,9% 6,1% +11% set-10

Dettagli

IL GENNAIO DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Gennaio 2013. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

IL GENNAIO DELLA TV NON GENERALISTA. Analisi Gennaio 2013. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera IL GENNAIO DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Gennaio 2013. Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera GRUPPO SKY+FOX: Trend Share 5,6% 5,2% 5,4% 5,9% 5,3% 5,0% 5,6% 6,6% 5,7% 5,3% 5,4% 5,6% 5,3% -6%

Dettagli

DAL 22 FEBBRAIO AL 2 NOVEMBRE

DAL 22 FEBBRAIO AL 2 NOVEMBRE DAL 22 FEBBRAIO AL 2 NOVEMBRE IL CALENDARIO 2014 ROUND DATA CIRCUITO NAZIONE 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 FEBBRAIO 22/23 PHILLIP ISLAND G.P. AUSTRALIA APRILE 12/13 ARAGONA G.P. SPAGNA 26/27 ASSEN G.P.

Dettagli

Il Novembre della TV Digitale. Analisi Novembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Novembre della TV Digitale. Analisi Novembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Novembre della TV Digitale Analisi Novembre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 7,7% 7,7% 7,8% 7,8% 7,7% 8,1% 7,9% 9,8% 9,4% 9,5% 9,1% 8,0%

Dettagli

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Marzo - Aprile 2015

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Marzo - Aprile 2015 FOR DISCUSSION ONLY 0 Offerta Convenzione Marzo - Aprile 2015 Marzo 2015 Index L offerta Sky in convenzione Esempi: le combinazioni più richieste del periodo Nuova comunicazione e meccanica di sottoscrizione

Dettagli

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000)

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000) TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in ) Mese di Febbraio 213 3. 25. 3. 25. 27.683 29.339 3.286 3.214 2. 2. 15. 1. 1.958 11.569 12.329 12.33 15. 1. 5. 5. 21 211 212 213 21 211 212 213 PENETRAZIONE

Dettagli

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015 FOR DISCUSSION ONLY 0 Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015 Aprile 2015 Index L offerta Sky in convenzione Esempi: le combinazioni più richieste del periodo Nuova comunicazione e meccanica di sottoscrizione

Dettagli

L Agosto della TV Digitale. Analisi Agosto 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

L Agosto della TV Digitale. Analisi Agosto 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera L Agosto della TV Digitale Analisi Agosto 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 10,3% 9,0% 8,0% 7,8% 7,7% 7,8% 7,8% 7,7% 8,2% 7,9% 10,0% 9,6% 9,7%

Dettagli

Media World, l incontro tra digital e punto vendita.

Media World, l incontro tra digital e punto vendita. Customer case study / Technology Media World, l incontro tra digital e punto vendita. L alleanza tra Microsoft Advertising e Media World ha permesso di realizzare una strategia di comunicazione che coinvolge

Dettagli

Il Maggio della Tv Satellitare. Analisi Maggio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Maggio della Tv Satellitare. Analisi Maggio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Maggio della Tv Satellitare Analisi Maggio 2009 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera 2007 2008 2009 Tv Sat: Trend Share 10.5% 10.4% 8.3% 9.6% 8.7% 9.3% 9.8% 9.7% 9.8% 9.4% 9.6% 9.7% 9.6% 9.2%

Dettagli

Servizio pubblico Prima Puntata, 25 ottobre 2012

Servizio pubblico Prima Puntata, 25 ottobre 2012 Servizio pubblico Prima Puntata, 25 ottobre 2012 1 SERVIZIO PUBBLICO Michele Santoro dopo l'esperienza in "multipiattaforma" dello scorso anno, porta per la prima volta su La7 il suo programma di approfondimento

Dettagli

PM RESEARCH SANREMO A n a l i s i S e c o n d a S e r a t a

PM RESEARCH SANREMO A n a l i s i S e c o n d a S e r a t a PM RESEARCH SANREMO 2017 A n a l i s i S e c o n d a S e r a t a 08 02 2017 0 DIREZIONE ARTISTICA Carlo Conti 67ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - IL FORMAT CONDUZIONE Carlo Conti, affiancato da

Dettagli

L Ottobre della TV Digitale. Analisi Ottobre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

L Ottobre della TV Digitale. Analisi Ottobre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera L Ottobre della TV Digitale Analisi Ottobre 2010 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 8,0% 7,7% 7,7% 7,8% 7,8% 7,7% 8,1% 7,9% 9,8% 9,4% 9,5% 9,1% 8,0%

Dettagli

Servizio pubblico Puntata del 10 gennaio 2013

Servizio pubblico Puntata del 10 gennaio 2013 Servizio pubblico Puntata del 10 gennaio 2013 1 SERVIZIO PUBBLICO Clamoroso successo per Servizio Pubblico di Michele Santoro, che nella puntata di ieri ospitava il presidente del Pdl, Silvio Berlusconi.

Dettagli

postepay sound RockinRoma 2017

postepay sound RockinRoma 2017 postepay sound RockinRoma 2017 Più spazio con Rai Pubblicità La musica, l emozione di una serata d estate, live con le migliori star della musica internazionale e non, sono la materia di cui è fatto il

Dettagli

Il Gennaio della TV Digitale. Analisi Gennaio 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera

Il Gennaio della TV Digitale. Analisi Gennaio 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera Il Gennaio della TV Digitale Analisi Gennaio 2011 Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera TV Satellitari Monopiattaforma: Trend Share 7,8% 7,8% 7,7% 8,1% 7,9% 9,8% 9,4% 9,5% 9,1% 8,0% 8,1% 8,4% 8,6%

Dettagli

torna dopo 5 anni la nuova stagione della prima sketch-com italiana

torna dopo 5 anni la nuova stagione della prima sketch-com italiana torna dopo 5 anni la nuova stagione della prima sketch-com italiana con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu per la prima volta su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle 21.00 a partire dall 11 settembre nato da

Dettagli

TENNIS2016 INTERNAZIONALI BNL D ITALIA

TENNIS2016 INTERNAZIONALI BNL D ITALIA SOLO SU RAI Il più importante torneo su terra battuta del mondo dopo il Roland Garros edizione iscritti i primi 41 giocatori del ranking mondiale maschile Record di vittorie del torneo Rafael Nadal IL

Dettagli

Alfa MiTo, lose control to gain credibility.

Alfa MiTo, lose control to gain credibility. Customer case study / Automotive Alfa MiTo, lose control to gain credibility. Lasciare che siano i giovani a comunicare Alfa MiTo, attraverso un linguaggio nuovo e adatto a loro: è questo il progetto di

Dettagli

NON SIAMO MAI STATI COSI RICCHI DI OPPORTUNITA

NON SIAMO MAI STATI COSI RICCHI DI OPPORTUNITA 5 NON SIAMO MAI STATI COSI RICCHI DI OPPORTUNITA DAL 2000 AD OGGI ABBIAMO SCOPERTO NUOVI MONDI Quotidiani sportivi Cinema Mensili Quotidiani informazione OOH Radio Settimanali TV Premium Play Online Radio

Dettagli

listino tv palinsesto pubblicitario dal 2 aprile al 3 giugno 2017

listino tv palinsesto pubblicitario dal 2 aprile al 3 giugno 2017 dal 2 aprile al 3 giugno 2017 SPECIALI Rete RAI 1 RAI 2 RAI 3 RA14 Titolo Montalbano Classic* fino al 1/5 Di padre in figlia* dall 11/4 al 2/5 Commissario Maltese* l 8,9,15 e 16/5 Eurovision Song Contest

Dettagli

Prima serata: 12 febbraio Prima puntata

Prima serata: 12 febbraio Prima puntata Prima serata: 12 febbraio 2013 Prima puntata L edizione n.63 della kermesse canora apre i battenti sulle note simbolo dell unità d Italia, il «Va Pensiero» di Verdi. La prima serata del Festival, targata

Dettagli

listino tv palinsesto pubblicitario dal l 8 gennaio all 1 aprile 2017

listino tv palinsesto pubblicitario dal l 8 gennaio all 1 aprile 2017 dall 8 gennaio all 1 aprile 2017 dal l 8 gennaio all 1 aprile 2017 SPECIALI Rete RAI 1 Titolo Dillo al mare Il commissario Montalbano I bastardi di Pizzofalcone Studio Uno Serata Lucio Dalla RAI 2 La Porta

Dettagli

POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE DICEMBRE GENNAIO 2017

POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE DICEMBRE GENNAIO 2017 POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE 2016 4 DICEMBRE 2016 7 GENNAIO 2017 14 CHANNELS 1 OTT CHANNEL Cross-reach 48mio 82% degli Italiani ogni mese! 8 5 APP WEBSITES Evolution Discovery Channels Map 2015 2016 Pillar

Dettagli

SANREMO esima edizione

SANREMO esima edizione VivaKi RESEARCH & INSIGHT SANREMO 2016 66esima edizione Analisi 2 a SERATA - 10 FEBBRAIO 2016 66esima edizione del Festival di Sanremo: il format DIREZIONE ARTISTICA: Carlo Conti CONDUZIONE: Carlo Conti,

Dettagli

Terza serata: 14 febbraio Prima puntata

Terza serata: 14 febbraio Prima puntata Terza serata: 14 febbraio 2013 Prima puntata Confermato il trend positivo del Festival anche nella terza serata. La terza serata del Festival registra ascolti in linea con il mercoledì; nessun calo fisiologico,

Dettagli

CARTOP CONTENT ID LONG VIDEO

CARTOP CONTENT ID LONG VIDEO OFFERTA UNCONVENTIONAL CARTOP CONTENT ID LONG VIDEO SHORT VIDEO CARTOP TIPOLOGIE DI PRODOTTO Short video da 15 in testa e in coda al break, alta visibilità, cornice grafica e in linea con la continuity

Dettagli

Sanremo Quarta e Quinta serata 21/22 febbraio 2014

Sanremo Quarta e Quinta serata 21/22 febbraio 2014 Sanremo 2014 Quarta e Quinta serata 21/22 febbraio 2014 1 QUARTA E QUINTA - HIGHLIGHTS Il trend negativo della 64esima edizione del Festival di Sanremo continua anche nella quarta e quinta serata senza

Dettagli

Sanremo Prima serata - 18 febbraio 2014

Sanremo Prima serata - 18 febbraio 2014 Sanremo Prima serata - 18 febbraio 1 PRIMA SERATA - HIGHLIGHTS La coppia Fabio Fazio-Luciana Littizzetto fa ritorno sul palco dell Ariston dopo il debutto di successo nell edizione precedente. Sono stati

Dettagli