Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012."

Transcript

1 Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

2 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo. Il nostro impegno costante consiste nel guadagnarci ogni giorno la soddisfazione e l interesse del pubblico, attraverso innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. Impegno. La missione di Bosch è offrire alle persone soluzioni concrete, innovative e accessibili, per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le persone, e non le caratteristiche tecniche dei prodotti, sono al centro dell attenzione di tutto il marchio Bosch. Responsabilità. L ambiente, il benessere delle persone, il rispetto delle risorse naturali, sono alla base di tutto ciò che Bosch progetta e produce. Per migliorare la vostra vita. E quella del pianeta. Qualità. Valori essenziali, quali la sicurezza, la solidità dei materiali, l ergonomia, la praticità: questi sono i fondamenti di un marchio storico come Bosch, che ha fatto di serietà e sostanza i suoi punti di forza unici. Competenza. Fiera di una tradizione secolare, Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi, affidabili, accattivanti, ma anche funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni. PartnerProgramm I prodotti contraddistinti dal logo PartnerProgramm rappresentano quanto di meglio possano offrire la qualità e la tecnologia Bosch. Sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati Bosch.

3 3 Valori

4 4 Valori Fabbrica Bosch, Stoccarda

5 Valori 5 La storia e i valori. A volte le idee più vecchie sono le migliori. Così nel 1886 Robert Bosch ha fondato Bosch. Nonostante i loro 125 anni, i nostri valori sono più moderni che mai. Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace. Uno dei principi fondamentali di Robert Bosch che ha dato forma a una cultura aziendale basata sull uomo, che vive tuttora negli animi dei collaboratori a livello mondiale.

6 6 Valori Innovazione. Con oltre brevetti registrati, Bosch è una delle aziende più innovative al mondo. Non siamo mai soddisfatti. Ricerchiamo la perfezione in ogni attività che svolgiamo, nelle prestazioni e nella qualità dei nostri prodotti. Questo è ciò che ci guida nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Una tecnologia che migliora la qualità della vita.

7 7 Valori

8 8 Herde Valori und Backöfen Qualità. Due teste sono meglio di una teste sono abbastanza per distinguerci nella ricerca e nello sviluppo. La qualità parte dalla prima bozza. E poi si prosegue con la seconda. E poi la terza. Perché se un solo dettaglio non ci soddisfa, ripartiamo da capo colleghi lavorano nel settore ricerca e sviluppo. E quando, alla fine, un idea si trasforma in un prodotto, controlliamo ogni vite, ogni bullone con numerosi test. Se qualcosa non è al 100% significa che dobbiamo tornare al tavolo da disegno e riprogettare.

9 Herde und Backöfen Valori 9

10 10 Herde Valori und Backöfen Design. Non era il nostro obiettivo principale vincere concorsi di bellezza, ma i nostri prodotti lo hanno fatto. 99design awards. Vinti dal Non è nella nostra natura lasciare qualcosa al caso. I nostri designer hanno disegnato ogni singolo modulo in modo che possa essere combinato con gli altri in modo flessibile e che tutti assieme diano come risultato la perfetta armonia delle forme. E non siamo gli unici a pensarlo. Per questo, anno dopo anno, Bosch ha raccolto numerosi premi internazionali per il design come IF product design award.

11 Herde und Backöfen Valori 11

12 12 Herde Efficienza und energetica Backöfen Sostenibilità. Più è grande un azienda, più è importante la sua responsabilità sociale. Ecco perché non ci fermiamo mai nel ricercare soluzioni che portino al massimo risparmio delle risorse ambientali come acqua ed energia. In poche parole: Green Technology inside. Una tecnologia che ha a cuore l ambiente e lo protegge.

13 Efficienza Herde und energetica Backöfen 13 Spendiamo il 45%del budget per ricerca e sviluppo in tecnologie dedicate al risparmio delle risorse. Sviluppo del risparmio di acqua ed energia negli ultimi 15 anni paragonato ai nuovi elettrodomestici super-efficienti. Lavatrici Asciugatrici Lavastoviglie Frigoriferi Forni elettrici Consumo per kg biancheria cotone 60 C Consumo per ciclo di lavaggio Consumo elettrico Elettricità* Acqua* Elettricità* Elettricità* Acqua* Frigorifero* Congelatore* Frigo Elettricità* Congelatore* 0,20 kwh Consumo per kg biancheria 0,61 0,10 9,80 l kwh kwh 1,33 l Consumo energetico per un volume netto di 100 litri in 24 ore 0,54 kwh 0,55 kwh 0,50 kwh 1,10 kwh 0,12 kwh 7 l 0,19 kwh 0,05 kwh 0,20 0,54 l kwh 0,15 kwh 0,16 kwh 0,66 kwh Fino a 38% Fino a 29% Fino a 69% Fino a 50% Fino a 60% Fino a 63% Fino a 73% Fino a 68% Fino a 40% * paragone effettuato tra la lavatrice WAY28840IT e una lavatrice Bosch di 15 anni fa nel programma test * paragone effettuato tra l asciugatrice WTY86860IT e un asciugatrice Bosch di 15 anni fa nel programma cotone centrifugato a 1000 giri * paragone effettuato tra la lavastoviglie SMV69U30EU e una lavastoviglie Bosch di 15 anni fa nel programma normale * paragone effettuato tra il frigorifero KGE36AL40 e il congelatore GSN36A32 con il frigorifero e congelatore combinato Bosch di 15 anni fa * paragone effettuato tra il forno HBG78B950 e il forno Bosch di 10 anni fa

14 14 Herde Efficienza und energetica Backöfen Più trasparenza, meno consumi. La nuova etichetta energetica europea. Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 50% sui consumi domestici. L aumento dei costi dell energia non grava solo sull ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell apparecchio, poiché i nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell ambiente. Ecco perché dal 1995 è stata introdotta l etichetta energetica che ci aiuta a fare scelte consapevoli al momento dell acquisto. Grazie ai progressi tecnici ottenuti, la maggior parte degli elettrodomestici può vantare una classe di efficienza superiore alla classe A. Le efficientissime lavastoviglie Bosch consumano il 30% in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre le lavatrici raggiungono fino al 50% di risparmio di energia! Considerando quindi il sempre più rapido progresso tecnologico degli apparecchi domestici, la vecchia etichetta europea non era più in grado di mettere in luce le innovazioni tecnologiche introdotte negli ultimi anni, ragione per cui è stata rivista, al fine di risultare chiara al consumatore. La nuova etichetta revisionata ha mantenuto il format e il suo design semplice, ovvero gli elementi di base che la rendono riconoscibile: 7 classi di efficienza energetica e una scala cromatica dal verde acceso (alta efficienza energetica) al rosso (bassa efficienza). La vera novità consiste nelle 3 nuove classi energetiche (A+, A++, A+++) che vanno ad aggiungersi alla tradizionale scala dalla A alla G. Viene adottata una neutralità linguistica, in quanto i testi sono stati sostituiti da pittogrammi che informano a colpo d occhio i consumatori sulle caratteristiche e sulle performance degli apparecchi. Si aggiunge il dato obbligatorio sulla rumorosità per gli apparecchi per i quali il rumore costituisce un rilevante criterio di classificazione. Il consumo di energia e d acqua viene espresso su base annua.

15 Efficienza Herde und energetica Backöfen 15 La nuova etichetta europea per frigoriferi e congelatori Per frigoriferi e congelatori la precedente etichetta prevedeva già la classificazione energetica A+ e A++. Con la nuova etichettatura è stata aggiunta la classe A+++. Un apparecchio in classe A++ ha bisogno del 40% in meno di energia rispetto ad un prodotto con le stesse dimensioni in classe A. Un apparecchio in classe A+++ consuma invece il 60% di energia in meno rispetto ad un apparecchio in classe A. La nuova etichetta europea per lavatrici Per le lavatrici la nuova etichetta energetica prevede 3 classi di efficienza energetica superiori alla classe A (A+, A++, A+++). Una lavatrice in classe A++ avrà un consumo fino al 24% inferiore rispetto ad una macchina in classe A, mentre un apparecchio in classe A+++ utilizzerà fino al 32% in meno di energia. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. I valori di consumo annuo si basano su tre diverse modalità di rilevazione: programma cotone 60 C a pieno, programma cotone 60 C a parziale e programma cotone 40 C a parziale. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. La nuova etichetta europea per lavastoviglie Anche per le lavastoviglie sono state aggiunte 3 classi di efficienza energetica superiori alla A: A+, A++, A+++. La lavastoviglie in classe A+++ consuma fino al 30% di energia in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre la classe A++ consumerà fino al 21% in meno. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. ENERG Y Ι IJA IE IA ENERG Y Ι IJA IE IA ENERG Ι Y IJA IE IA A+++ A++ A+ A B C D 2 A++ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ Ι Ι Ι Ι Ι 3 XYZ kwh/annum Ι Ι 7 6 Ι Ι Ι 5 3 XYZ kwh/annum 4 Ι Ι Ι 7 6 Ι Ι 5 3 XYZ kwh/annum YZdB XYZ L 2010/XYZ VWXYZ L/annum YZ L YZ db /XYZ 8 Y, Z kg ABCDEFG YZdB VWXYZ L/annum 2010/XYZ 8 ABCDEFG xyz YZ db 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica Consumo energetico annuo in kwh basato su test standard durante 24 ore Rumorosità in decibel Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti surgelati Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti freschi Numero normativa Consumo energetico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel durante le fasi di lavaggio e centrifuga per il programma standard 60 C cotone a pieno Classe di efficienza di centrifuga (asciugatura) Capacità in kg Consumo idrico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Consumo energetico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel Capacità di espressa in coperti Classe di efficienza di asciugatura Consumo idrico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Numero normativa 8 Numero normativa

16 126 Lavastoviglie Dai cristalli più pregiati, alle porcellane di lusso, alle pentole più resistenti. Le lavastoviglie Bosch hanno un programma per tutto.

17 127 Lavastoviglie

18 128 Lavastoviglie Lavastoviglie. Amiamo l innovazione ed il progresso. Ecco perché lavando i piatti con le nostre lavastoviglie si risparmia fino a litri d acqua in un anno, rispetto al lavaggio a mano*. Che ne dite di lavare alla perfezione le vostre stoviglie risparmiando acqua? I nostri ingegneri hanno progettato un sistema capace di compiere un intero ciclo di lavaggio della lavastoviglie con risultati perfetti, impiegando solamente 6 litri d acqua, contro i 12 litri per lavaggio impiegati da una normale lavastoviglie e gli 80 impiegati per il lavaggio a mano. Solo 6 litri che, amministrati in modo adeguato, sprigionano una forza pulente paragonabile a quella di ben litri. Tutto questo grazie al nuovo sistema di gestione dell acqua HydroStar. Una tecnologia che gestisce l acqua in modo intelligente garantendo un risparmio con i massimi risultati di pulizia. *Risparmio calcolato comparando i consumi delle nuove lavastoviglie Activewater HydroStar (6 litri d acqua a ciclo di lavaggio) a quelli medi per il lavaggio a mano (80 litri d acqua a lavaggio) con una media di 280 lavaggi all anno. Fonte BSH.

19 129 Lavastoviglie

20 130 Lavastoviglie Una competenza senza limiti. Ecco perché siamo in grado di raggiungere veri e propri record che stabiliscono nuovi benchmark per efficienza e prestazioni. Lavastoviglie 0,67 Zeolith Un record di efficienza energetica: solo 0,67 kwh a lavaggio che rappresenta la miglior classe A+++, grazie ad un minerale naturale, la Zeolite, che assorbe l umidità e la trasforma in calore. ActiveWater Il sistema di lavaggio ActiveWater utilizza ogni goccia d acqua più volte, purificandola tramite tre speciali filtri, prima di immetterla nuovamente nel ciclo per sfruttarla al meglio. Un risparmio d acqua garantito, lavaggio dopo lavaggio, con i massimi risultati di pulizia. EcoSilence Drive Il motore senza spazzole EcoSilence Drive è estremamente efficiente, veloce, e silenzioso e dosa millimetricamente la pressione dell acqua sulle stoviglie per un trattamento adeguato ad ogni tipo di. Tutto questo per utilizzare meno acqua, meno energia ed avere sempre risultati impeccabili. Acqua HydroStar 6 L Siamo riusciti a progettare un sistema capace di compiere un intero ciclo di lavaggio della lavastoviglie con risultati perfetti, impiegando solamente 6 litri d acqua, contro i 12 litri per lavaggio, impiegati da una normale lavastoviglie. Tutto questo grazie al nuovo sistema di gestione dell acqua HydroStar. Nicht Purezza attiva Una funzione studiata per soddisfare le esigenze di igiene più severe, ad esempio nelle famiglie con bambini piccoli. Può essere attivata come funzione supplementare in molti cicli di lavaggio.

21 131 Lavastoviglie VarioSpeed Un opzione esclusiva che permette di dimezzare i tempi di lavaggio (-50%) dei programmi standard, con risultati in classe A. Il nuovo cestello MaxiSpace Plus La capienza del terzo cestello MaxiSpace Plus di nuova generazione maxispace Plus è stata migliorata con l inserimento di scomparti laterali, che ora possono essere abbassati e di appoggi interni abbattibili. IntensiveZone Per pulire perfettamente IntensiveZone pentole e padelle molto sporche nel cestello inferiore e stoviglie delicate nel cestello superiore. final TurboSpeed 20 min Il programma TurboSpeed 20 min, dopo una prima fase di preriscaldamento dell acqua, permette di effettuare diversi lavaggi consecutivi della durata di soli 20 minuti ognuno (premendo l opzione Extra effettua anche l asciugatura allungando il tempo a 30 min.). Programma Intensive Eco 45 Questo nuovo programma raggiunge prestazioni di lavaggio paragonabili a quelle del programma Intensivo a 70 C con una temperatura di soli 45 C e fa risparmiare il 25% di energia.

22 132 Lavastoviglie I nostri risultati sono dei punti di riferimento. In termini di risparmio energetico e di acqua Bosch non ha paragoni. Una tecnologia che permette di garantire sempre i migliori risultati. 0,67 Sistema di asciugatura con Zeolite. Le nuove lavastoviglie ActiveWater Zeolith di Bosch sfruttano l energia naturale della Zeolite per asciugare le stoviglie. Questo minerale, racchiuso in un contenitore posizionato sotto la vasca della lavastoviglie, durante la fase di asciugatura raccoglie e trattiene l umidità presente nella vasca e rilascia al suo posto calore puro, che viene generato naturalmente, senza il minimo spreco di energia. Il processo di asciugatura con Zeolite, oltre che ecologico ed economico, è assolutamente igienico, veloce e garantisce risultati eccezionalmente brillanti, anche con le stoviglie in plastica o antiaderenti. La Zeolite si rigenera automaticamente dopo ogni lavaggio e non deve essere sostituita. Il primo programma intensivo a % di energia in meno. La continua innovazione di Bosch nelle lavastoviglie ha permesso di sviluppare il primo programma di lavaggio intensivo a bassa temperatura. Questo nuovo programma, così studiato, raggiunge prestazioni di lavaggio paragonabili a quelle del programma Intensivo a 70 C con una temperatura di soli 45 C e fa risparmiare il 25% di energia. Perfettamente adatto al lavaggio di stoviglie molto sporche, il programma Intensive 45 Eco, grazie alla bassa temperatura, permette anche di caricare contemporaneamente pentole resistenti e cristalli delicati, senza correre il rischio di rovinarli.

23 133 Lavastoviglie Acqua Risparmio di acqua. 6 L Grazie all interazione del circuito idraulico ActiveWater con il sistema di gestione dell acqua HydroStar, anche il risparmio d acqua delle lavastoviglie Bosch ha raggiunto livelli strabilianti. Solo 6 litri che, amministrati in modo adeguato, sprigionano una forza pulente paragonabile a quella di ben litri. Il risultato è una qualità di lavaggio in classe A. Doppio attacco. La lavastoviglie ad incasso con doppio attacco è capace di ottimizzare i consumi energetici sfruttando l acqua già riscaldata dal calore solare. Sarà quindi possibile inserire questa lavastoviglie all interno di una casa in classe A, senza rinunciare, in caso di bisogno, alla possibilità di utilizzarla come una normale lavastoviglie ad attacco unico.

24 134 Lavastoviglie Il perfetto padrone di casa ha posto per tutti: dai più piccoli, ai più grandi, dai più ingombranti ai più robusti. Grazie alla totale flessibilità dei cestelli VarioFlex Plus e del nuovo MaxiSpace Plus, nelle lavastoviglie Bosch c è posto per qualunque stoviglia, fino a 14 coperti. Lo spazio ideale per garantire risultati di pulizia brillanti. VarioFlexPlus: la massima flessibilità di. I cestelli VarioFlex Plus, profondi 52 cm e con una struttura che si adatta ad ogni tipo di, sono l ideale per lavare fino a 13 coperti e 18 bicchieri, anche a stelo lungo. Le rastrelliere, duttili e sicure, permettono di posizionare sia un ridotto di tazzine e bicchieri normali, sia stoviglie più delicate come bicchieri fragili e flutes. La massima stabilità delle stoviglie. Grazie a degli speciali supporti interni e agli elementi mobili sia nel cestello superiore che inferiore, è possibile posizionare qualsiasi tipo di stoviglia e avere la sicurezza della massima stabilità. Il nuovo terzo cestello MaxiSpace Plus. MaxiSpace Plus Grazie all introduzione degli scomparti laterali, che ora possono essere abbassati ed ai nuovi appoggi interni abbattibili, il nuovo terzo cestello MaxiSpace Plus consente di caricare un numero maggiore di stoviglie, anche di dimensioni superiori.

25 135 Lavastoviglie

26 136 Lavastoviglie Lavastoviglie 45 cm. Piccole nelle dimensioni grandi nei contenuti.

27 137 Lavastoviglie

28 138 Lavastoviglie Un concentrato di tecnologia per garantire le migliori prestazioni di lavaggio risparmiando energia. Le nuove lavastoviglie ActiveWater 45 dall anima Green in Classe A++.

29 139 Lavastoviglie ActiveWater Technology. Bosch ha sviluppato un sistema di lavaggio rivoluzionario che sfrutta al massimo la forza di ogni singola goccia d acqua. Il circuito idraulico è stato riprogettato, per una migliore distribuzione dell acqua, il sistema di filtraggio è stato potenziato, per filtrare l acqua più velocemente, ed il sistema di dosaggio EcoDosage fa sciogliere il detersivo nell acqua più velocemente ed in modo controllato. Efficienza energetica in classe A++ ed A+. Il massimo dell efficienza energetica per la propria categoria 45 cm: una classe A++ che significa un consumo del 21% inferiore rispetto alla classe A. DuoPower. Un doppio braccio posto alla base del cestello superiore che garantisce una distribuzione ottimale del getto d acqua su tutte le stoviglie. Acqua Uso intelligente dell acqua. 8 L Le nuove ActiveWater 45 arrivano ad utilizzare solo 8 litri d acqua per ciclo di lavaggio nel programma standard, ben il 27% in meno rispetto ai modelli precedenti. I risultati sono perfetti e brillanti. AquaSensor. L AquaSensor rileva la torbidità dell acqua durante le varie fasi del lavaggio e regola, di conseguenza e automaticamente, la quantità d acqua introdotta, la temperatura e la durata del programma. EcoSilence Drive. Il motore senza spazzole EcoSilence Drive è estremamente efficiente, veloce, e silenzioso e dosa millimetricamente la pressione dell acqua sulle stoviglie per un trattamento adeguato ad ogni tipo di. Tutto questo per utilizzare meno acqua, meno energia ed avere sempre risultati impeccabili.

30 140 Lavastoviglie Raddoppiamo la potenza, raddoppiamo la brillantezza. DuoPower il sistema a due bracci che ottimizza la distribuzione dell acqua per risultati perfetti di pulizia. DuoPower Oltre al braccio posizionato alla base della vasca, si aggiungono due ulteriori bracci alla base del cestello superiore che creano un vero e proprio centro di lavaggio ottimale per raggiungere anche i punti più nascosti delle stoviglie. Grazie alla precisione del getto d acqua, DuoPower risulta particolarmente delicato con le stoviglie più fragili come i bicchieri in cristallo.

31 141 Lavastoviglie

32 142 Lavastoviglie Compatte e flessibili nel formato, ma con prestazioni da grandi! Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio. Le nuove lavastoviglie compatte e modulari ActiveWater Smart nascono per rispondere a tutte le esigenze di spazio, garantendo la massima libertà di progettazione e posizionamento. Performance sempre al top e risparmio di spazio ed energia: una garanzia Bosch. Meno energia. Le lavastoviglie compatte ActiveWater Smart vantano un efficienza energetica che raggiunge gli standard di eccellenza della classe A. Meno spazio. Con un altezza di soli 45 o 60 cm, le nuove lavastoviglie compatte e modulari possono essere inserite perfettamente in ogni tipo di cucina. Con una capacità di 6/8 coperti offrono un ampio spazio per le stoviglie sporche. La soluzione perfetta per single, uffici, piccole cucine e cucine di alto design. Più modularità. Le dimensioni ottimali delle lavastoviglie ActiveWater Smart permettono l inserimento in ogni tipo di cucina, grazie anche al moderno design in acciaio anti-impronta. Più ergonomia. Le lavastoviglie ActiveWater Smart si possono inserire all altezza ideale, in modo da poterle caricare e scaricare senza doversi piegare, con una perfetta visione dell interno. Più prestazioni. Le lavastoviglie ActiveWater Smart garantiscono performance e risparmio al top grazie ad AquaSensor, un sensore che adegua automaticamente il ciclo di lavaggio, la quantità d acqua e la temperatura, a seconda dei residui di sporco presenti nell acqua. Più velocità. Le lavastoviglie ActiveWater Smart garantiscono risultati unici anche in fatto di velocità grazie a VarioSpeed, un opzione esclusiva che permette di dimezzare i tempi di lavaggio dei programmi standard, con risultati in classe A. Più sicurezza. Le nuove lavastoviglie compatte e modulari sono al top della sicurezza grazie ad AquaStop, un dispositivo garantito a vita, che assicura una protezione totale contro gli allagamenti, anche ad elettrodomestico spento.

33 143 Lavastoviglie

34 144 Lavastoviglie È facile fare promesse. Noi preferiamo dare delle garanzie: 10 anni di garanzia, per essere precisi. La Garanzia in caso di corrosione della vasca delle lavastoviglie Bosch è valida per 10 anni dall acquisto. Si può attivare facilmente online nella sezione Servizio Clienti del sito La qualità arriva dell esperienza. Nessun elettrodomestico Bosch lascia le nostre fabbriche prima di essere stato testato a raggiungere i più alti standard di qualità, performance e sostenibilità. Questo è ciò che promise Robert Bosch quando fondò la sua azienda nel 1886 e questa è la filosofia che, ancora oggi, sta alla base della nostra produzione. Per questo sviluppiamo costantemente nuovi processi di controllo della qualità e dei materiali che utilizziamo. Idee innovative garantiscono prodotti che durano nel tempo. Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi ed affidabili. Per i materiali usati per le vasche delle nostre lavastoviglie sono stati studiati esclusivi trattamenti delle superfici ed innovativi sistemi di produzione ed assemblaggio. Questo, assieme all utilizzo di fogli di acciaio inox di altissima qualità, fa sì che le nostre lavastoviglie possano offrire la massima protezione in caso di corrosione della vasca di lavaggio. Ora potrete approfittare dell innovazione Bosch grazie alla nuova garanzia di 10 anni in caso di corrosione della vasca.

35 145 Lavastoviglie Novità: attiva la tua garanzia online Attivare la garanzia non potrebbe essere più semplice. Potete attivare la garanzia entro 10 giorni dall acquisto della vostra nuova lavastoviglie Bosch. È molto semplice: basta accedere al sito Bosch nella sezione Servizio Clienti e registrarsi all estensione della garanzia sulla lavastoviglie fino a 3 anni. Automaticamente riceverete anche il modulo relativo alla garanzia di 10 anni contro la corrosione passante della vasca di lavaggio della lavastoviglie. Un unico click per una servizio completo. Il nostro numero verde è comunque sempre a vostra disposizione per attivare la garanzia.

36 146 Lavastoviglie Lavastoviglie compatte SCE53M35EU - acciaio inox codice EAN: ,00 Sensore IntensiveZone 8,7l Lavastoviglie da incasso - altezza 60 cm ActiveWater Smart Sistema idraulico ActiveWater 8 coperti Livello sonoro: 47 db (re 1 pw) Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, IntensiveZone Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Cestelli varioflex Compact: 2 cestelli colore silver Elementi abbattibili nel cestello inferiore Porta posate scorrevole nel cestello inferiore Zona dedicata alle tazze nel cestello inferiore AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Sistema automatico riconoscimento detersivo (in polvere, pastiglia, liquido) Indicatore ripristino sale e brillantante Sicurezza bambini (Tasti)

37 Lavastoviglie compatte Lavastoviglie 147 SKE53M15EU - acciaio inox codice EAN: ,00 Sensore 7,5l Lavastoviglie da incasso - altezza 45 cm ActiveWater Smart Sistema idraulico ActiveWater 6 coperti Livello sonoro: 49 db (re 1 pw) Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Cestello flessibile: Color silver Griglie abbattibili Cestello porta posate flessibile Ripiani porta tazzine AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Sistema automatico riconoscimento detersivo (in polvere, pastiglia, liquido) Indicatore ripristino sale e brillantante Sicurezza bambini (Tasti)

38 148 Lavastoviglie Lavastoviglie a scomparsa totale SMV69U30EU codice EAN: ,00 SME69U00EU codice EAN: ,00 SMV69M30EP codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 7 L MaxiSpace Plus Sensore IntensiveZone 9 L MaxiSpace Plus Sensore IntensiveZone 10 MaxiSpace Sensore IntensiveZone 0,67 Active Water ECO 2 Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater Sistema di gestione dell acqua HydroStar Sistema di asciugatura con Zeolite Illuminazione interna EmotionLight 13 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Auto C, Auto C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 4 Funzioni speciali: Shine & Dry, IntensiveZone, VarioSpeed, Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight 3 Cestello Bosch MaxiSpacePlus Cestelli VarioFlexPlus colore silver con maniglia Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater con cerniere Sliding - zoccolo senza intaglio Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 41 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Auto C, Auto C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 4 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile), Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight 3 Cestello Bosch MaxiSpacePlus Cestelli VarioFlexPlus colore silver con maniglia Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 14 coperti Livello sonoro: 42 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 4 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile), Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight 3 Cestello Bosch MaxiSpace Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

39 Lavastoviglie a scomparsa totale Lavastoviglie 149 SMV63M60EU codice EAN: ,00 SMV53N30EU codice EAN: ,00 SMV48M10EU codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 10 Sensore 6 L Sensore 10 MaxiSpace Sensore SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli Doppio allacciamento 1 acqua calda 1 acqua fredda con doppio Aquastop Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 3 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile), collegamento acqua calda Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Ideale per pannelli solari Materiale della vasca interna in acciaio inox Active Water ECO Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater Sistema di gestione dell acqua HydroStar 13 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, TurboSpeed 20 min 60 C, Prelavaggio 3 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile), Extra Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 14 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 4 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight 3 Cestello Bosch MaxiSpace Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

40 150 Lavastoviglie Lavastoviglie a scomparsa totale SMV54M00EU codice EAN: ,00 SMV50M70EU codice EAN: ,00 SMV50E40EU codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 10 Sensore 12 Sensore 12 Sensore SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Intensive Eco 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 12 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio Funzioni speciali: VarioSpeed Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight Cestelli Vario colore silverlight Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 48 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Normale 65 C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio Funzioni speciali: 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (3,6 o 9h) Segnalatore acustico di fine programma Cestelli Vario colore silverlight Cestello superiore regolabile in altezza Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

41 Lavastoviglie a scomparsa totale Lavastoviglie 151 SMV50E70EU codice EAN: ,00 SMV50M40EU codice EAN: ,00 SMV50E60EU codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 12 Sensore 12 Sensore 12 Sensore SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 12 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita 5 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido Funzioni speciali: 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (3,6 o 9h) Segnalatore acustico di fine programma Cestelli Vario colore silverlight Cestello superiore regolabile in altezza AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 12 coperti Livello sonoro: 48 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio Funzioni speciali: 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma Cestelli Vario colore silver Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in Polinox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 12 coperti Livello sonoro: 48 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Normale 65 C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio Funzioni speciali: 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (3,6 o 9h) Segnalatore acustico di fine programma Cestelli Vario colore silver Cestello superiore regolabile in altezza AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in Polinox

42 152 Lavastoviglie Lavastoviglie a scomparsa totale SGV43E73EU codice EAN: ,00 SGV43E93EU codice EAN: ,00 SPV69T10EU codice EAN: ,00 Acqua 9 L MaxiSpace Sensore IntensiveZone Lavastoviglie a scomparsa totale 60 cm 12 coperti Livello sonoro: 52 db (re 1 pw) AquaStop garantito a vita 4 programmi, 3 temperature: Normale 65 C, Eco 50 C, Rapido 35 C, Prelavaggio Segnalatore acustico di fine programma Cestello superiore regolabile in altezza Sistema filtri autopulenti Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in Polinox Lavastoviglie a scomparsa totale 60 cm 12 coperti Livello sonoro: 54 db (re 1 pw) Protezione antiallagamento multipla 4 programmi, 3 temperature: Normale 65 C, Eco 50 C, Rapido 35 C, Prelavaggio Funzioni speciali: 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Segnalatore acustico di fine programma Cestello superiore regolabile in altezza Sistema filtri autopulenti Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in Polinox SuperSilence Lavastoviglie 45 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema Idraulico ActiveWater 10 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Auto C, Auto C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 3 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight 3 Cestello Bosch MaxiSpace Cestelli VarioFlexPlus Dispositivo Up&Down a 3 livelli Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Sistema DuoPower: doppio braccetto nel cestello superiore AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

43 Lavastoviglie a scomparsa totale Lavastoviglie 153 SPV53M10EU codice EAN: ,00 SPV40E20EU codice EAN: ,00 SMI69U35EU - inox codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 8 L Sensore 9 L Sensore 7 L MaxiSpace Plus Sensore IntensiveZone 0,67 SilencePlus Lavastoviglie 45 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema Idraulico ActiveWater 9 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Segnalatore acustico di fine programma InfoLight Cestelli VarioFlex Dispositivo Up&Down a 3 livelli Cestello superiore con griglie abbattibili Sistema DuoPower: doppio braccetto nel cestello superiore AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 45 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema Idraulico ActiveWater 9 coperti Livello sonoro: 48 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 4 programmi, 3 temperature: Intensivo 70 C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 1 Funzione speciale: 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (3,6-9h) Segnalatore acustico di fine programma Cestelli Vario Cestello superiore regolabile in altezza Sistema DuoPower: doppio braccetto nel cestello superiore AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox Active Water ECO 2 Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater Sistema di gestione dell acqua HydroStar Sistema di asciugatura con Zeolite Illuminazione interna EmotionLight 13 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Auto C, Auto C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 4 Funzioni speciali: Shine & Dry, IntensiveZone, VarioSpeed, Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Segnalatore acustico di fine programma Comandi a scomparsa 3 Cestello Bosch MaxiSpacePlus Cestelli VarioFlexPlus colore silver con maniglia Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

44 154 Lavastoviglie Lavastoviglie integrabili SMI69M65EU - inox codice EAN: ,00 SMI69M66EU - nero codice EAN: ,00 SMI53M85EU - inox codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 10 MaxiSpace Sensore IntensiveZone 10 MaxiSpace Sensore IntensiveZone 10 Sensore IntensiveZone SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 14 coperti Livello sonoro: 42 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 4 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile), Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Segnalatore acustico di fine programma 3 Cestello Bosch MaxiSpace Cestelli VarioFlexPlus colore silver con maniglia Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 14 coperti Livello sonoro: 42 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 6 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 4 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile), Purezza attiva Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Segnalatore acustico di fine programma 3 Cestello Bosch MaxiSpace Cestelli VarioFlexPlus colore silver con maniglia Cestello superiore ed inferiore con tutte le rastrelliere abbattibili Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

45 Lavastoviglie integrabili Lavastoviglie 155 SMI53M86EU - nero codice EAN: ,00 SMI53M82EU - bianco codice EAN: ,00 SMI50E85EU - inox codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 10 Sensore IntensiveZone 10 Sensore IntensiveZone 12 Sensore SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SuperSilence Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Cestelli VarioFlex colore silver con maniglia Dispositivo Up&Down a 3 livelli AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Selettore programma con tasto Start integrato Cestelli Vario colore silverlight Cestello superiore regolabile in altezza AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

46 156 Lavastoviglie Lavastoviglie integrabili SMI50E86EU - nero codice EAN: ,00 SPI58M05EU - inox codice EAN: ,00 SPI50E35EU - inox codice EAN: ,00 Acqua Acqua Acqua 12 Sensore 9 L MaxiSpace Sensore 9 L Sensore IntensiveZone SilencePlus Lavastoviglie 60 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema idraulico ActiveWater 13 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli Scambiatore di calore AquaStop garantito a vita 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Selettore programma con tasto Start integrato Cestelli Vario colore silverlight Cestello superiore regolabile in altezza AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SuperSilence Lavastoviglie 45 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema Idraulico ActiveWater 10 coperti Livello sonoro: 44 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 5 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Delicato 40 C, Rapido 3 Funzioni speciali: IntensiveZone, VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) 3 Cestello Bosch MaxiSpace Cestelli VarioFlex Dispositivo Up&Down a 3 livelli Cestello superiore con griglie abbattibili Sistema DuoPower: doppio braccetto nel cestello superiore AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox SilencePlus Lavastoviglie 45 cm ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Sistema Idraulico ActiveWater 9 coperti Livello sonoro: 46 db (re 1 pw) EcoDosage Sistema Protezione cristalli AquaStop garantito a vita Scambiatore di calore 5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 C, Auto C, Eco 50 C, Rapido 45 C, Prelavaggio 2 Funzioni speciali: VarioSpeed, 1/2 Flex (Mezzo flessibile) Partenza ritardata (1-24h) Indicazione tempo residuo (min.) Selettore programma con tasto Start integrato Cestelli Vario Dispositivo Up&Down a 3 livelli Cestello superiore regolabile in altezza Sistema DuoPower: doppio braccetto nel cestello superiore AquaSensor, Sensore di Sistema filtri autopulenti con filtro a 3 livelli ad onda Auto 3in1: Sistema riconoscimento detersivo Piedino post. regolabile frontalmente Materiale della vasca interna in acciaio inox

Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch.

Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch. Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch. Un autentica rivoluzione nel mondo della tecnologia del lavaggio. E dei consumi. Bosch ha creato la nuova generazione di lavastoviglie

Dettagli

UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE.

UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE. UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE. 80 LAVASTOVIGLIE I 5 ingredienti chiave del lavaggio NEFF 82 Schede tecniche lavastoviglie 84 88 Schemi installazione

Dettagli

Nessun altra risparmia più acqua. Nessun altra risparmia più energia. Nessun altra è così silenziosa.

Nessun altra risparmia più acqua. Nessun altra risparmia più energia. Nessun altra è così silenziosa. 50 Nessun altra risparmia più acqua. Nessun altra risparmia più energia. Nessun altra è così silenziosa. Le lavastoviglie rappresentano da anni un vero fiore all occhiello fra le proposte Siemens: le loro

Dettagli

Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio.

Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio. 96 Lavastoviglie 97 98 Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio. Le nuove lavastoviglie compatte e modulari ActiveWater Smart nascono per rispondere a tutte le esigenze di spazio, garantendo

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da libero posizionamento 2014/2015.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da libero posizionamento 2014/2015. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da libero posizionamento 2014/2015. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno.

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare»

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» 12 «Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in.

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in. Con Siemens la strada che porta al futuro si illumina di continue innovazioni: dall esclusiva tecnologia a Zeolite, in grado di asciugare in modo impeccabile ed ecologico le stoviglie, passando per ecodosage,

Dettagli

Elettrodomestici Incasso siemens-home.com/it. Siemens. The future moving in.

Elettrodomestici Incasso siemens-home.com/it. Siemens. The future moving in. Elettrodomestici Incasso 2012 siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Guardare al futuro per realizzare oggi soluzioni innovative e dai vantaggi concreti fa parte del nostro DNA. Da sempre.

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici 1 di 5 17/02/2012 12:12 Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2012-02-17 60 cm "speedmatic" Scomparsa totale Caratteristiche di prodotto Sistema Idraulico speedmatic con motore senza spazzole

Dettagli

UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE.

UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE. UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE. 218 LAVASTOVIGLIE Il tuo sorriso è la nostra più grande soddisfazione. Cucinare è una passione che richiede impegno,

Dettagli

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali.

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Elettrodomestici Bosch con doppio attacco. Permettono di risparmiare fino al 60% di energia nelle lavatrici A+++, e fino al 33% nelle lavastoviglie

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai.

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Lavatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in ogni

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 262 kwh/anno

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 262 kwh/anno Lavastoviglie 60cm ActiveWater Scomparsa totale SMV53N70EU N articolo: 133200 Dati prodotto Prestazioni e consumo Capacità 13 coperti standard Classe di Efficienza Energetica: A++ Consumo energetico annuale

Dettagli

Nuove lavastoviglie Miele. Per tutto ciò che ami davvero

Nuove lavastoviglie Miele. Per tutto ciò che ami davvero Nuove lavastoviglie Miele Per tutto ciò che ami davvero Catalogo in vigore da ottobre 2016 FLESSIBILITÀ IN SICUREZZA I nuovi cestelli Comfort delle nuove EcoFlex aumentano la flessibilità e la sicurezza

Dettagli

Nuove lavastoviglie EcoFlex

Nuove lavastoviglie EcoFlex Nuove lavastoviglie EcoFlex Per tutto ciò che ami davvero Catalogo in vigore da maggio 2016 FLESSIBILITÀ IN SICUREZZA I nuovi cestelli Comfort delle nuove EcoFlex aumentano la flessibilità e la sicurezza

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali Cappellotti e manopole nere

Dettagli

PER UNA CENA TRA AMICI NON RISPARMIO ENERGIE. LO FA GIà LA MIA LAVASTOVIGLIE DA RECORD.

PER UNA CENA TRA AMICI NON RISPARMIO ENERGIE. LO FA GIà LA MIA LAVASTOVIGLIE DA RECORD. 136 PER UNA CENA TRA AMICI NON RISPARMIO ENERGIE. LO FA GIà LA MIA LAVASTOVIGLIE DA RECORD. 139 UN IDEA SEMPLICE ED EFFICACE, HO SCOPERTO ENERGIC SPEED WATER. ECOLOGICO CON NEFF. Tecnologia sostenibile

Dettagli

Un nuovo traguardo: la lavastoviglie che reinventa lo spazio in cucina.

Un nuovo traguardo: la lavastoviglie che reinventa lo spazio in cucina. Un nuovo traguardo: la lavastoviglie che reinventa lo spazio in cucina. Nuove lavastoviglie speedmatic Modular. The future moving in. Le soluzioni migliori sono quelle che aprono nuove opportunità. L utilizzo

Dettagli

LAVASTOVIGLIE E FRIGORIFERI A INCASSO

LAVASTOVIGLIE E FRIGORIFERI A INCASSO LAVASTOVIGLIE E FRIGORIFERI A INCASSO CARATTERISTICHE GENERALI 296-297 FRIGORIFERI INCASSO 302-303 SCHEDA TECNICA 304-305 LAVASTOVIGLIE DA 60 298-299 LAVASTOVIGLIE DA 60/45 300 SCHEDA TECNICA/SCHEMA D

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose.

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. 4 LVTRICI Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. Bauknecht ha sviluppato le lavatrici Premium Care che non solo lavano i capi, ma lo fanno con delicatezza.

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE SEMI-PROFESSIONALE 198 SCOMPARSA TOTALE 60 CM 200 FRONTALINO A VISTA CM 207

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE SEMI-PROFESSIONALE 198 SCOMPARSA TOTALE 60 CM 200 FRONTALINO A VISTA CM 207 LAVASTOVIGLIE Nate per garantire i migliori risultati di lavaggio e i minori consumi, le lavastoviglie Smeg si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento e possono essere abbinate agli altri elettrodomestici

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE. NUOVE LAVASTOVIGLIE

SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE. NUOVE LAVASTOVIGLIE Spazio e cicli per tutte le stoviglie. NUOVE LAVASTOVIGLIE Le da libera installazione Indesit extra ti semplificano la vita. Lavano e asciugano efficacemente anche le stoviglie più sporche e ingombranti.

Dettagli

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF.

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. 252 LAVAGGIO Solo ottimi risultati, in tutta delicatezza. I tuoi jeans preferiti; la tovaglia riservata

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. 2 Valori Bosch, una fi losofi a di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto,

Dettagli

LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF.

LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF. LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF. 70 FRIGORIFERI E CONGELATORI I 5 ingredienti chiave della conservazione NEFF 72 Schede tecniche conservazione 74 78 Informazioni

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, Siemens lo rende concreto lavaggio dopo lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, Siemens lo rende concreto lavaggio dopo lavaggio. Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, iemens lo rende concreto lavaggio dopo lavaggio. iemens presenta un ulteriore traguardo assoluto nel mondo del lavaggio delle stoviglie: le nuove ecogenius

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE NUOVE LAVASTOVIGLIE

SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE NUOVE LAVASTOVIGLIE SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE NUOVE Le lavastoviglie da incasso Indesit Extra ti semplifi cano la vita. Lavano e asciugano effi cacemente anche le stoviglie più sporche e ingombranti. Hanno consumi

Dettagli

A richiesta pedana per arrivare a 87 cm PD11/2 (H x L x P 50 x 595 x 400 mm) Lavabiancheria a scomparsa totale Maxi oblò

A richiesta pedana per arrivare a 87 cm PD11/2 (H x L x P 50 x 595 x 400 mm) Lavabiancheria a scomparsa totale Maxi oblò Lavaggio Classe A++ LI 1070 E Lavabiancheria a scomparsa totale Maxi oblò Capacità di carico 7 kg Centrifuga 1000 giri/min Regolazione centrifuga: 1000-800 - 500 giri/min - esclusione centrifuga; antipiega

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST147 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+B EAN13: 8017709137755 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 600 800 1000 1200-1400 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI 194 FRIGORIFERI E Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro

Dettagli

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere Cottura Piani cottura Linea Soft RGG 242 OOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide e volumi arrotondati Cottura più rapida e uniforme Con il bruciatore rapido i

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

NEFF FLEXI La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Documentazione riservata ai rivenditori selezionati NEFF.

NEFF FLEXI La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Documentazione riservata ai rivenditori selezionati NEFF. NEFF FLEXI 2016 La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Documentazione riservata ai rivenditori selezionati NEFF. La ricetta della tua cucina ideale Scopri i vantaggi di una

Dettagli

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE Nate per garantire i migliori risultati di lavaggio e i minori consumi, le lavastoviglie Smeg si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento e possono essere abbinate agli altri elettrodomestici Smeg.

Dettagli

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico 5 funzioni Classe efficienza energetica: A Capacità del forno: 57 litri Luce forno, Programmatore led con indicatore di temperatura, inizio/fine cottura Ventola di raffreddamento, Grill Porta forno doppio

Dettagli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 4 bruciatori a gas 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali

Dettagli

Elettrodomestici da incasso EasyCollection

Elettrodomestici da incasso EasyCollection Elettrodomestici da incasso EasyCollection Lavaggio Lavastoviglie Integrata totale Caratteristiche Specifiche tecniche RSL 5211 LO Potrai collegarla all acqua calda Protezione per i tuoi cristalli PureCrystal

Dettagli

Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione

Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione In attesa delle novità nel campo delle etichette energetiche che saranno introdotte entro il 2019, una guida alla sua lettura

Dettagli

132 Caratteristiche delle lavabiancheria. 135 Lavabiancheria a libera installazione. 136 Lavabiancheria da incasso. 137 Lavasciuga da incasso

132 Caratteristiche delle lavabiancheria. 135 Lavabiancheria a libera installazione. 136 Lavabiancheria da incasso. 137 Lavasciuga da incasso COLLEZIONE 2012 COLLEZIONE LAVABIANCHERIA 132 Caratteristiche delle lavabiancheria 135 Lavabiancheria a libera installazione 136 Lavabiancheria da incasso 137 Lavasciuga da incasso lavabiancheria 131 COLLEZIONE

Dettagli

Bottom-Mount TRILOGY Inox (91 cm) Cod pag. 3. Bottom-Mount TRILOGY Nero Lucido (91 cm) Cod pag. 5

Bottom-Mount TRILOGY Inox (91 cm) Cod pag. 3. Bottom-Mount TRILOGY Nero Lucido (91 cm) Cod pag. 5 I N D I C E Bottom-Mount TRILOGY Inox (91 cm) Cod. 3000101 pag. 3 Bottom-Mount TRILOGY Nero Lucido (91 cm) Cod. 3000102 pag. 5 Bottom-Mount Acciaio Inox (90,5 cm) Cod. 3000301/2 pag. 7 Side-by-Side Inox

Dettagli

Edificio Virtuoso: Gli elettrodomestici e il risparmio energetico

Edificio Virtuoso: Gli elettrodomestici e il risparmio energetico Edificio Virtuoso: Gli elettrodomestici e il risparmio energetico Saronno, 10 luglio 2013 Cinzia Palamara Andrea Gualtieri Turri Gas serra e cambiamenti climatici La scienza concorda sul fatto che il riscaldamento

Dettagli

Indice. Frigoriferi. Lavastoviglie. Lavabiancheria

Indice. Frigoriferi. Lavastoviglie. Lavabiancheria Indice Frigoriferi Lavastoviglie Lavabiancheria 6 11 12 4 Frigoriferi e Lavastoviglie 5 IDP2210HW min 200 cm² 560-570 min 40 Frigorifero combinato da incasso Finitura bianca Dimensioni: 54x177 cm 540 Capacità

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI FRIGORIFERI E CONGELATORI Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni,

Dettagli

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147S Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195038 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio?

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? LINE... UN GESTO E VI! SEMPLIFIC I TUOI PROGRMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? Con IGNIS TUTTIGIORNI è un obiettivo raggiunto, grazie al

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Ciclo di lavorazione rapido Con Flù il ciclo di pastorizzazione diventa rapidissimo grazie all utilizzo di resistenze elettriche ad alta tenuta ed alle

Dettagli

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch.

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. Nuove lavatrici Avantixx 7 con sistema ActiveWater. Utilizzano al meglio la potenza dell acqua, per risultati sempre perfetti. La nostra

Dettagli

G R A. lavano come 40

G R A. lavano come 40 G R A D I Da oggi lavano come 40 Nuova Candy GrandÓ Evo GrandÓ Evo, la prima lavatrice dotata del programma Perfect 20 grazie all esclusivo Mix Power System. L innovazione tecnologica contenuta in Mix

Dettagli

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home. La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Il segreto di una grande

Dettagli

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE lavasciuga DYNAMIC LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI,

Dettagli

PASSAGGIO 01: PULIZIA

PASSAGGIO 01: PULIZIA 10 DETERGENTI AD ULTRASUONI Standard extra Base extra HCS1 HCS2 UN'AMPIA SCELTA DI SOLUZIONI DI PULIZIA DEGLI TUTENSILI PER SODDISFARE UNA VARIETÀ DI ESIGENZE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Vasche a ultrasuoni

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Nuovi Combinati. Scopri di più su. e seguici su. Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, Fabriano (AN)

Nuovi Combinati.  Scopri di più su. e seguici su. Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, Fabriano (AN) Scopri di più su www.indesit.com e seguici su IF98337 - Edizione 04/2015 Nuovi Combinati Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) 1 La vita è fatta di momenti da dedicare a

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO Smart Solutions Programma Refresh Questo programma si adatta ai capi che necessitano solo di una rinfrescata, permettendo di deodorare gli indumenti senza bisogno di lavarli.

Dettagli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli INCASSO AGGIORNAMENTO 2016 piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli PROVINCIA DI BERGAMO Via Cremasca, 94 252 Azzano San Paolo (BG) - Tel. 035.533683 - Fax 035.533609 PROVINCIA DI VERONA

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

La riduzione dei consumi energetici domestici

La riduzione dei consumi energetici domestici Provincia di Ferrara La riduzione dei consumi energetici domestici CONDOMINI SOSTENIBILI EDIZIONE 2004 Lunedì 6 Dicembre L inquinamento fatto in casa Ogni anno le famiglie italiane consumano: Più di 34

Dettagli

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 Cod. HI98375 - Ed.01/2015 LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 hotpoint-ariston.it Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo

Dettagli

Congelatori. Elegantemente Bosch.

Congelatori. Elegantemente Bosch. Congelatori Congelando potrai godere la tua frutta e verdura senza dipendere dalla staggione! La tecnologia NoFrost previene la formazione di ghiaccio e ti permettedi evitare la noia di sbrinare il freezer.

Dettagli

LA TUA GUIDA ALL EFFICIENZA ENERGETICA DI ENEL ENERGIA.

LA TUA GUIDA ALL EFFICIENZA ENERGETICA DI ENEL ENERGIA. LA TUA GUIDA ALL EFFICIENZA ENERGETICA DI ENEL ENERGIA. EFFICIENZA ENERGETICA. Cos è l efficienza energetica. Realizzare l efficienza energetica significa ottimizzare le risorse, ovvero raggiungere uno

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF GRAEF Graef è una azienda a conduzione familiare tedesca, e rappresenta in tutto il mondo, da oltre 50 anni, la qualità made in

Dettagli

etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G

etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G etichettaenergia Per dire NO agli sprechi! Quando comprate un elettrodomestico o una lampadina, non scegliete solo

Dettagli

WHIRLPOOL FOR THE KITCHENS MINIGAMMA FREESTANDING. LUBE_Mini_Gamma_2012.indd 1 07/08/

WHIRLPOOL FOR THE KITCHENS MINIGAMMA FREESTANDING. LUBE_Mini_Gamma_2012.indd 1 07/08/ WHIRLPOOL MINIGAMMA FREESTANDING FOR THE KITCHENS 003 LUBE_Mini_Gamma_0.indd 07/08/ 09.4 SENSO (niente ghiaccio e brina) Ripiani in cristallo antitrabocco Interfaccia LCD con finitura a specchio e led

Dettagli

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore Non è un sogno. Aria fresca in vani ben temperati Riscaldare, raffreddare, ventilare e recuperare il calore con un unica apparecchiatura! ROOS Riscaldare, raffreddare, ventilare Ventilconvettori con ventilazione

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

HM HM HM HM HM HM HM

HM HM HM HM HM HM HM H M 1 6 0 H M 2 2 0 H M 2 7 0 H M 3 3 0 H M 4 9 0 H M 6 7 0 H M 9 0 0 L A V A T R I C I B A R R I E R A S U P E R C E N T R I F U G A N T E H M 1 6 0 - H M 2 2 0 - H M 2 7 0 - H M 3 3 0 - H M 4 9 0 - Concetto

Dettagli

lavastoviglie lavastoviglie

lavastoviglie lavastoviglie 80 lavastoviglie lavastoviglie 81 Lavastoviglie. 82 lavastoviglie prestazioni speciali lavastoviglie prestazioni speciali 83 Nuove lavastoviglie. Create per la tua vita reale. Per le esigenze di ogni giorno.

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Air - Sisthema PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Oggi a causa dell iperisolamento e della tenuta all aria dei serramenti, l aria confinata favorisce la

Dettagli

Piani cottura ad induzione

Piani cottura ad induzione Piani cottura ad induzione Nuove Tecnologie Piani cottura ad induzione Prestazioni eccellenti e tecnologia all'avanguardia sono i tratti distintivi dei nuovi piani cottura ad induzione di AEG-Electrolux.

Dettagli

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DYNACO è leader mondiale nel campo delle porte ad alta velocità. Fondata nel 1987, DYNACO ha una vasta esperienza nelle porte ad alte prestazioni. Con la nuova

Dettagli

Pompa di calore Air Inverter

Pompa di calore Air Inverter Pompa di calore Air Inverter Air Inverter è la nuova pompa di calore per riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria. La macchina è un sistema evoluto ad alta efficienza che sfrutta

Dettagli