Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012."

Transcript

1 Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

2 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo. Il nostro impegno costante consiste nel guadagnarci ogni giorno la soddisfazione e l interesse del pubblico, attraverso innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. Impegno. La missione di Bosch è offrire alle persone soluzioni concrete, innovative e accessibili, per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le persone, e non le caratteristiche tecniche dei prodotti, sono al centro dell attenzione di tutto il marchio Bosch. Responsabilità. L ambiente, il benessere delle persone, il rispetto delle risorse naturali, sono alla base di tutto ciò che Bosch progetta e produce. Per migliorare la vostra vita. E quella del pianeta. Qualità. Valori essenziali, quali la sicurezza, la solidità dei materiali, l ergonomia, la praticità: questi sono i fondamenti di un marchio storico come Bosch, che ha fatto di serietà e sostanza i suoi punti di forza unici. Competenza. Fiera di una tradizione secolare, Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi, affidabili, accattivanti, ma anche funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni. PartnerProgramm I prodotti contraddistinti dal logo PartnerProgramm rappresentano quanto di meglio possano offrire la qualità e la tecnologia Bosch. Sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati Bosch.

3 3 Valori

4 4 Valori Fabbrica Bosch, Stoccarda

5 Valori 5 La storia e i valori. A volte le idee più vecchie sono le migliori. Così nel 1886 Robert Bosch ha fondato Bosch. Nonostante i loro 125 anni, i nostri valori sono più moderni che mai. Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace. Uno dei principi fondamentali di Robert Bosch che ha dato forma a una cultura aziendale basata sull uomo, che vive tuttora negli animi dei collaboratori a livello mondiale.

6 6 Valori Innovazione. Con oltre brevetti registrati, Bosch è una delle aziende più innovative al mondo. Non siamo mai soddisfatti. Ricerchiamo la perfezione in ogni attività che svolgiamo, nelle prestazioni e nella qualità dei nostri prodotti. Questo è ciò che ci guida nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Una tecnologia che migliora la qualità della vita.

7 7 Valori

8 8 Herde Valori und Backöfen Qualità. Due teste sono meglio di una teste sono abbastanza per distinguerci nella ricerca e nello sviluppo. La qualità parte dalla prima bozza. E poi si prosegue con la seconda. E poi la terza. Perché se un solo dettaglio non ci soddisfa, ripartiamo da capo colleghi lavorano nel settore ricerca e sviluppo. E quando, alla fine, un idea si trasforma in un prodotto, controlliamo ogni vite, ogni bullone con numerosi test. Se qualcosa non è al 100% significa che dobbiamo tornare al tavolo da disegno e riprogettare.

9 Herde und Backöfen Valori 9

10 10 Herde Valori und Backöfen Design. Non era il nostro obiettivo principale vincere concorsi di bellezza, ma i nostri prodotti lo hanno fatto. 99design awards. Vinti dal Non è nella nostra natura lasciare qualcosa al caso. I nostri designer hanno disegnato ogni singolo modulo in modo che possa essere combinato con gli altri in modo flessibile e che tutti assieme diano come risultato la perfetta armonia delle forme. E non siamo gli unici a pensarlo. Per questo, anno dopo anno, Bosch ha raccolto numerosi premi internazionali per il design come IF product design award.

11 Herde und Backöfen Valori 11

12 12 Herde Efficienza und energetica Backöfen Sostenibilità. Più è grande un azienda, più è importante la sua responsabilità sociale. Ecco perché non ci fermiamo mai nel ricercare soluzioni che portino al massimo risparmio delle risorse ambientali come acqua ed energia. In poche parole: Green Technology inside. Una tecnologia che ha a cuore l ambiente e lo protegge.

13 Efficienza Herde und energetica Backöfen 13 Spendiamo il 45%del budget per ricerca e sviluppo in tecnologie dedicate al risparmio delle risorse. Sviluppo del risparmio di acqua ed energia negli ultimi 15 anni paragonato ai nuovi elettrodomestici super-efficienti. Lavatrici Asciugatrici Lavastoviglie Frigoriferi Forni elettrici Consumo per kg biancheria cotone 60 C Consumo per ciclo di lavaggio Consumo elettrico Elettricità* Acqua* Elettricità* Elettricità* Acqua* Frigorifero* Congelatore* Frigo Elettricità* Congelatore* 0,20 kwh Consumo per kg biancheria 0,61 0,10 9,80 l kwh kwh 1,33 l Consumo energetico per un volume netto di 100 litri in 24 ore 0,54 kwh 0,55 kwh 0,50 kwh 1,10 kwh 0,12 kwh 7 l 0,19 kwh 0,05 kwh 0,20 0,54 l kwh 0,15 kwh 0,16 kwh 0,66 kwh Fino a 38% Fino a 29% Fino a 69% Fino a 50% Fino a 60% Fino a 63% Fino a 73% Fino a 68% Fino a 40% * paragone effettuato tra la lavatrice WAY28840IT e una lavatrice Bosch di 15 anni fa nel programma test * paragone effettuato tra l asciugatrice WTY86860IT e un asciugatrice Bosch di 15 anni fa nel programma cotone centrifugato a 1000 giri * paragone effettuato tra la lavastoviglie SMV69U30EU e una lavastoviglie Bosch di 15 anni fa nel programma normale * paragone effettuato tra il frigorifero KGE36AL40 e il congelatore GSN36A32 con il frigorifero e congelatore combinato Bosch di 15 anni fa * paragone effettuato tra il forno HBG78B950 e il forno Bosch di 10 anni fa

14 14 Herde Efficienza und energetica Backöfen Più trasparenza, meno consumi. La nuova etichetta energetica europea. Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 50% sui consumi domestici. L aumento dei costi dell energia non grava solo sull ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell apparecchio, poiché i nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell ambiente. Ecco perché dal 1995 è stata introdotta l etichetta energetica che ci aiuta a fare scelte consapevoli al momento dell acquisto. Grazie ai progressi tecnici ottenuti, la maggior parte degli elettrodomestici può vantare una classe di efficienza superiore alla classe A. Le efficientissime lavastoviglie Bosch consumano il 30% in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre le lavatrici raggiungono fino al 50% di risparmio di energia! Considerando quindi il sempre più rapido progresso tecnologico degli apparecchi domestici, la vecchia etichetta europea non era più in grado di mettere in luce le innovazioni tecnologiche introdotte negli ultimi anni, ragione per cui è stata rivista, al fine di risultare chiara al consumatore. La nuova etichetta revisionata ha mantenuto il format e il suo design semplice, ovvero gli elementi di base che la rendono riconoscibile: 7 classi di efficienza energetica e una scala cromatica dal verde acceso (alta efficienza energetica) al rosso (bassa efficienza). La vera novità consiste nelle 3 nuove classi energetiche (A+, A++, A+++) che vanno ad aggiungersi alla tradizionale scala dalla A alla G. Viene adottata una neutralità linguistica, in quanto i testi sono stati sostituiti da pittogrammi che informano a colpo d occhio i consumatori sulle caratteristiche e sulle performance degli apparecchi. Si aggiunge il dato obbligatorio sulla rumorosità per gli apparecchi per i quali il rumore costituisce un rilevante criterio di classificazione. Il consumo di energia e d acqua viene espresso su base annua.

15 Efficienza Herde und energetica Backöfen 15 La nuova etichetta europea per frigoriferi e congelatori Per frigoriferi e congelatori la precedente etichetta prevedeva già la classificazione energetica A+ e A++. Con la nuova etichettatura è stata aggiunta la classe A+++. Un apparecchio in classe A++ ha bisogno del 40% in meno di energia rispetto ad un prodotto con le stesse dimensioni in classe A. Un apparecchio in classe A+++ consuma invece il 60% di energia in meno rispetto ad un apparecchio in classe A. La nuova etichetta europea per lavatrici Per le lavatrici la nuova etichetta energetica prevede 3 classi di efficienza energetica superiori alla classe A (A+, A++, A+++). Una lavatrice in classe A++ avrà un consumo fino al 24% inferiore rispetto ad una macchina in classe A, mentre un apparecchio in classe A+++ utilizzerà fino al 32% in meno di energia. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. I valori di consumo annuo si basano su tre diverse modalità di rilevazione: programma cotone 60 C a pieno carico, programma cotone 60 C a carico parziale e programma cotone 40 C a carico parziale. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. La nuova etichetta europea per lavastoviglie Anche per le lavastoviglie sono state aggiunte 3 classi di efficienza energetica superiori alla A: A+, A++, A+++. La lavastoviglie in classe A+++ consuma fino al 30% di energia in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre la classe A++ consumerà fino al 21% in meno. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. ENERG Y IJA IE IA ENERG Y IJA IE IA ENERG Y IJA IE IA A+++ A++ A+ A B C D 2 A++ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ 3 XYZ kwh/annum XYZ kwh/annum XYZ kwh/annum YZdB XYZ L 2010/XYZ VWXYZ L/annum YZ L YZ db /XYZ 8 Y, Z kg ABCDEFG YZdB VWXYZ L/annum 2010/XYZ 8 ABCDEFG xyz YZ db 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica Consumo energetico annuo in kwh basato su test standard durante 24 ore Rumorosità in decibel Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti surgelati Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti freschi Numero normativa Consumo energetico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel durante le fasi di lavaggio e centrifuga per il programma standard 60 C cotone a pieno carico Classe di efficienza di centrifuga (asciugatura) Capacità in kg Consumo idrico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Consumo energetico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel Capacità di carico espressa in coperti Classe di efficienza di asciugatura Consumo idrico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Numero normativa 8 Numero normativa

16 88 Piani cottura a gas

17 Piani cottura a gas 89 Piani cottura a gas Bosch: campioni in sicurezza, robustezza e potenza.

18 90 Piani cottura a gas

19 Piani cottura a gas 91 Piani cottura a gas. La sicurezza è anche questione 1di tempo! A noi basta secondo. Piani cottura a gas. Ecco la termocoppia dei bruciatori. I piani cottura Bosch sono forniti di termocoppia, velocissima in caso di spegnimento della fiamma: l erogazione del gas viene chiusa definitivamente in un secondo! Questo sistema di sicurezza è una garanzia non solo per la casa, fattore di prima importanza, ma limita anche gli sprechi.

20 92 Piani cottura a gas Sicurezza e precisione della fiamma per una cottura sempre sotto controllo. I piani cottura a gas hanno tanti ingredienti per distinguersi: il tasto Custode per una sicurezza totale, la termocoppia superveloce e un estetica funzionale. Piani a gas Custode. Un esclusiva di Bosch: un dispositivo a prova di bambino, utile anche quando ci si deve assentare dalla cucina, anche solo per poco tempo. Basta una semplice pressione sul pulsante e si spengono immediatamente tutti i fuochi accesi. Dual Wok. È un bruciatore ad elevatissima potenza, fino a 5 kwh, per scaldare una pentola anche di grandi dimensioni. Novità. Griglie in ghisa lavabili in lavastoviglie. Le nuove griglie in ghisa, con una superficie meno porosa, assorbono meno lo sporco e possono essere pulite più facilmente, sia con un semplice panno, sia in lavastoviglie. Ancora una volta la ghisa si rivela il massimo della comodità in cucina per robustezza, stabilità ed ora anche per praticità. Termocoppia. I piani cottura Bosch sono forniti di termocoppia, velocissima in caso di spegnimento della fiamma: l erogazione del gas viene chiusa definitivamente in un secondo!

21 Piani cottura a gas 93 Estetica acciaio Perfettamente integrabili nel design della cucina, i piani a gas in acciaio si sposano perfettamente con l estetica dei forni e delle cappe. Estetica vetro Per chi ama il design più moderno Bosch ha creato i piani a gas con estetica in vetro, che danno un tocco di estrema eleganza al top della cucina. 60 cm, 70 cm, 75 cm con lo stesso incasso. È semplice scegliere un piano a gas Bosch perché si guadagna in funzionalità senza problemi di incasso: le diverse dimensioni sono installabili nello stesso foro del piano da 60 cm. Domino Personalizzare il top della cucina in base alle proprie esigenze funzionali o estetiche? È possibile grazie alle soluzioni Domino di Bosch: moduli da 30 cm abbinabili l uno con l altro, per non rinunciare a nulla.

22 94 Piani cottura a gas Piani cottura a gas Bosch: campioni in sicurezza. Custode: il tasto che ti protegge quando tu non ci sei. Un esclusiva di Bosch: un dispositivo a prova di bambino, utile anche quando ci si deve assentare dalla cucina, anche solo per poco tempo. Basta una semplice pressione sul pulsante e si spengono immediatamente tutti i fuochi accesi, chiudendo subito l erogazione del gas. Custode è disponibile su 6 modelli di piani a gas con larghezza 60, 70, 75 o 90 cm, per poter scegliere la dimensione più adatta alla tua cucina. La sicurezza è anche questione di tempo! Ecco la termocoppia dei bruciatori. I piani cottura Bosch sono forniti di termocoppia, velocissima in caso di spegnimento della fiamma: l erogazione del gas viene chiusa definitivamente in un secondo! Questo sistema di sicurezza è una garanzia non solo per la tua casa, fattore di prima importanza, ma limita anche gli sprechi. Basta azionare semplicemente la manopola e la fiamma, infatti, si accende con altrettanta rapidità, evitando inutili dispersioni di gas. Novità. Tutta la robustezza e la praticità delle nuove ghisa lavabili in lavastoviglie. Le griglie in ghisa sono da sempre conosciute per la loro stabilità e resistenza. Da oggi con Bosch la ghisa diventa anche sinonimo di praticità: grazie ad una superficie meno porosa e quindi più facile da pulire, le nuove griglie in ghisa di Bosch possono essere pulite velocemente con un panno oppure, per una pulizia più profonda, possono essere messe direttamente in lavastoviglie. Il massimo della comodità. Le griglie dei piani cottura Bosch hanno inoltre una particolare sagomatura degli angoli che assicura anche un eccellente stabilità dei tegami: questo supporto semplice e sicuro impedisce alle pentole di ribaltarsi o di cadere dal piano cottura.

23 Piani cottura a gas 95 Fuoco FastWok: potenza al massimo. È un bruciatore ad elevatissima potenza fino, a 5 kwh, per scaldare una pentola anche di grandi dimensioni. La fiamma, ad elevata intensità, permette di preparare grandi quantità di cibo contemporaneamente, in un unica pentola, anche in brevissimo tempo. Funzione Dual. Il bruciatore FastWok dotato di funzione Dual offre la massima regolabilità: da 5 kwh a 0,3 kwh, per fare anche solo un caffè, senza sprecare energia. Cotture lente. Grazie agli speciali accessori è possibile effettuare cotture estremamente delicate e lente, come per esempio la preparazione di ragù, brasati e creme. Basta semplicemente sostituire il bruciatore ausiliario con il copribruciatore HEZ e la fiamma non entra in contatto direttamente con la pentola. L accessorio si scalda e trasmette calore molto dolcemente. Può essere anche utilizzato per piccole moke da 1 tazza, appoggiandole direttamente sul copribruciatore, senza bisogno di utilizzare il riduttore. Per pentole di maggiori dimensioni, si può anche utilizzare la piastra HEZ298105, posizionabile su qualsiasi bruciatore.

24 96 Piani cottura a gas Piani cottura a gas PRP626M70E - nero codice EAN: ,00 PCR915M91E - acciaio inox codice EAN: ,00 PCT915B91E - acciaio inox codice EAN: ,00 Griglie in ghisa Custode Griglie in ghisa Custode Griglie in ghisa Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Gas Protec (Termosicurezza e Custode Il tasto protettore ) Sicurezza bambini Griglie d appoggio in ghisa Griglie d'appoggio lavabili in lavastoviglie Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 90 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 5 kw con regolazione Dual, Accensione a 1 mano Gas Protec (Termosicurezza e Custode Il tasto protettore ) Sicurezza bambini Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 90 cm 6 bruciatori a gas di cui: 2 fuochi FastWok da 3.3 kw, 2 fuochi ausiliari Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Assorbimento massimo gas: 7,7 kw Assorbimento massimo gas: 12,4 kw Assorbimento massimo gas: 12,0 kw

25 Piani cottura a gas Piani cottura a gas 97 PCS815M90E - acciaio inox codice EAN: ,00 PCQ715B90E - acciaio inox codice EAN: ,00 PCQ715B80E - acciaio inox codice EAN: ,00 Griglie in ghisa Custode Griglie in ghisa Piano cottura a gas 75 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok 5 kw con funzione Dual, Accensione a 1 mano Gas Protec (Termosicurezza e Custode Il tasto protettore ) Sicurezza bambini Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 70 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 4 kw, Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 70 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 4 kw, Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in acciaio smaltato Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Assorbimento massimo gas: 12,4 kw Assorbimento massimo gas: 11,4 kw Assorbimento massimo gas: 11,4 kw

26 98 Piani cottura a gas Piani cottura a gas PCL766DEU - acciaio inox codice EAN: ,00 PCH615M90E - acciaio inox codice EAN: ,00 PCP615M90E - acciaio inox codice EAN: ,00 Griglie in ghisa Custode Griglie in ghisa Custode Piano cottura a gas 70 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 4 kw, Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in acciaio smaltato Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 3.3 kw, 1 fuoco semirapido, Accensione ad 1 mano Gas Protec (Termosicurezza e Custode Il tasto protettore ) Sicurezza bambini Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Gas Protec (Termosicurezza e Custode Il tasto protettore ) Sicurezza bambini Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Assorbimento massimo gas: 11,4 kw Assorbimento massimo gas: 9,0 kw Assorbimento massimo gas: 7,4 kw con anello Wok meno

27 Piani cottura a gas Piani cottura a gas 99 PCP615B90E - acciaio inox codice EAN: ,00 PCP615B80E - acciaio inox codice EAN: ,00 PCD666DEU - acciaio inox codice EAN: ,00 Griglie in ghisa Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in acciaio smaltato Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d'appoggio in acciaio smaltato Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Assorbimento massimo gas: 7,4 kw Assorbimento massimo gas: 7,4 kw Assorbimento massimo gas: 7,4 kw

28 100 Piani cottura a gas Piani cottura a gas PBP615B81E - acciaio inox codice EAN: ,00 PBP612B80E - bianco codice EAN: ,00 PBP616B80E - nero codice EAN: ,00 Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in acciaio smaltato Manopole laterali Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in acciaio smaltato Manopole laterali Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in acciaio smaltato Manopole laterali Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Assorbimento massimo gas: 7,4 kw Assorbimento massimo gas: 7,4 kw Assorbimento massimo gas: 7,4 kw

29 Piani cottura a gas Piani cottura a gas 101 PPQ816B21E - nero codice EAN: ,00 PPQ816B11E - nero codice EAN: ,00 PPQ718B91E - quartz champagne codice EAN: ,00 Piano cottura a gas vetro temprato 70 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 4 kw, Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Piano cottura a gas vetro temprato 70 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 4 kw, Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole acciaio smaltato Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Piano cottura a gas vetro temprato 70 cm 5 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco FastWok da 4 kw, Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Assorbimento massimo: 11,4 kw Assorbimento massimo: 11,4 kw Assorbimento massimo: 11,4 kw Montaggio a filo Montaggio a filo Montaggio a filo Montaggio in appoggio Montaggio in appoggio Montaggio in appoggio

30 102 Piani cottura a gas Piani cottura a gas PPP616B21E - nero codice EAN: ,00 PPP618B91E - quartz champagne codice EAN: ,00 PPP612B21E - bianco codice EAN: ,00 Piano cottura a gas vetro temprato 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Piano cottura a gas vetro temprato 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Piano cottura a gas vetro temprato 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Assorbimento massimo: 7,4 kw Assorbimento massimo: 7,4 kw Assorbimento massimo: 7,4 kw Montaggio a filo Montaggio a filo Montaggio a filo Montaggio in appoggio Montaggio in appoggio Montaggio in appoggio

31 Piani cottura a gas Piani cottura domino Piani cottura a gas 103 PPP616B11E - nero codice EAN: ,00 POP616B10E - nero codice EAN: ,00 PRA326B70E - nero codice EAN: ,00 Griglie in ghisa Piano cottura a gas vetro temprato 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in ghisa Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Possibilità di montaggio a filo o in appoggio sul piano di lavoro Piano cottura a gas vetro temprato 60 cm 4 bruciatori a gas di cui: Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio singole in acciaio smaltato Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Piano cottura a gas 30 cm 1 bruciatore FastWok da 6 kw con funzione Dual Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in ghisa Griglie d'appoggio lavabili in lavastoviglie Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Abbinabile con piani vetroceramica da 30, 60, 70, 90 cm Assorbimento massimo: 7,4 kw Assorbimento massimo gas: 7,4 kw Assorbimento massimo gas: 6,0 kw Montaggio a filo Montaggio in appoggio

32 104 Piani cottura a gas Piani cottura domino PRB326B70E - nero codice EAN: ,00 PIE375C14E - nero codice EAN: ,00 PKF375V14E - nero codice EAN: ,00 Griglie in ghisa Piano cottura a gas 30 cm 2 bruciatori a gas di cui: 1 fuoco semirapido Accensione a 1 mano Termosicurezza Griglie d appoggio in ghisa Griglie d'appoggio lavabili in lavastoviglie Predisposto per gas metano (20 mb) Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37mb) Abbinabile con piani vetroceramica da 30, 60, 70, 90 cm Piano cottura a induzione 30 cm 2 zone cottura a induzione con riconoscimento automatico della pentola Funzione Turbo per ogni zona di cottura Regolazione elettronica a 9 livelli Comandi frontali a manopola Indicatore digitale di calore residuo Abbinabile con piani vetroceramica da 30, 60, 70, 90 cm Piano cottura elettrico 30 cm 2 zone cottura elettriche HighSpeed di cui: 1 zona a doppio circuito, Zona espandibile tramite manopola Regolazione elettronica a 9 livelli Spie di calore residuo Abbinabile con piani vetroceramica da 30, 60, 70, 90 cm Assorbimento massimo gas: 4,7 kw Assorbimento massimo elettr.: 3,6 kw Assorbimento massimo elettr.: 3,2 kw

33 Piani cottura domino Piani cottura domino 105 PKU375V14E - acciaio inox codice EAN: ,00 PKA375V14E - acciaio inox codice EAN: ,00 Grill a pietra lavica 30 cm Grande superficie grill su griglia in ghisa Vasca grill in acciaio inox utilizzabile con pietre laviche o acqua Regolazione elettronica a 9 livelli Spia di funzionamento Rubinetto di scarico Coperchio in vetroceramica Abbinabile con piani vetroceramica da 30, 60, 70, 90 cm Friggitrice 30 cm Grande vasca friggitrice in acciaio inox (3-4 l) Regolazione della temperatura da 160 a 190 C Zona fredda Cestello sospeso con manico ribaltabile Rubinetto di scarico Coperchio in vetroceramica Speciale temperatura per pulizia (100 C) Abbinabile con piani vetroceramica da 30, 60, 70, 90 cm P Assorbimento massimo elettr.: 2,4 kw Assorbimento massimo elettr.: 2,5 kw Per montare due o più elementi Domino affiancati sono necessari uno o più listelli di congiunzione (2 elementi 1 listello di congiunzione, 3 elementi 2 listelli di congiunzione ecc.). Dimensione intaglio (X) a seconda della combinazione, vedere tabella.

34 106 Piani cottura a gas Accessori speciali per piani cottura a gas HEZ HEZ HEZ Anello per pentole di piccole dimensioni per tutti gli altri piani Pentola WOK in acciaio Copribruciatore per cotture lente HEZ HEZ HEZ HEZ Piastra per cotture lente Anello per pentole WOK

35 Accessori speciali per piani cottura a gas e domino Piani cottura a gas 107 piani a gas HEZ HEZ HEZ HEZ Anello per pentole di piccole dimensioni per tutti gli altri piani Pentola WOK in acciaio Copribruciatore per cotture lente Piastra per cotture lente Anello per pentole WOK Prezzo 11,00 163,00 21,00 21,00 39,00 PCS815M90E HEZ PCQ715B90E HEZ PCQ715B80E HEZ PCP615M90E PCP615B90E PCP615B80E PCH615M90E PBP615B81E PBP612B80E PBP616B80E PCR915M91E HEZ PCT915B91E PPQ816B21E HEZ PPQ816B11E PPM616B21E PPP616B21E PPP612B21E PPP616B11E POP616B10E domino HEZ HEZ Listelli di congiunzione Pietre laviche Prezzo 88,00 27,00 PRB326B70E PRA326B70E PKU375V14E PKA375V14E PKF375V14E PIE375C14E

Tante estetiche per tante cucine.

Tante estetiche per tante cucine. Tante estetiche per tante cucine. La gamma dei piani cottura Bosch ti offre tante estetiche per tutte le tue esigenze: comandi frontali, comandi laterali, in acciaio inox, in cristallo nero, bianchi, griglie

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF.

LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF. LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF. 118 piani a GAS Cucinare come i professionisti con il gas. Con i piani cottura a gas di Neff puoi letteralmente dare vita ad

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 100 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 102 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene con

Dettagli

PIANI COTTURA A GAS. Cucinare come i professionisti con il gas.

PIANI COTTURA A GAS. Cucinare come i professionisti con il gas. PIANI COTTURA A GAS Cucinare come i professionisti con il gas. La fiamma regala ispirazione, divertimento, pura passione. Il calore sprigionato dalla fiamma naturale ravviva ogni volta il piacere per la

Dettagli

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO TANTI DIVERSI SISTEMI DI COTTURA PIANI MODULARI DOMINO Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu.

Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu. Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu. Il fuoco ci affascina ancora oggi come mezzo milione di anni fa, quando l uomo l ha domato per la prima volta. Molto è accaduto da allora e

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect.

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu. Il fuoco ci affascina ancora

Dettagli

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect.

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. CODICE MODELLO PCQ7A5M90 PCQ7A5B80 PCH6A5M90 PCI6A5B90 PCP6A5M90 Tipologia gas gas gas gas

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Piani cottura ad induzione

Piani cottura ad induzione Piani cottura ad induzione Nuove Tecnologie Piani cottura ad induzione Prestazioni eccellenti e tecnologia all'avanguardia sono i tratti distintivi dei nuovi piani cottura ad induzione di AEG-Electrolux.

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali Cappellotti e manopole nere

Dettagli

AD OGNI CUCINA IL SUO PIANO.

AD OGNI CUCINA IL SUO PIANO. AD OGNI CUCINA IL SUO PIANO.. Tutte le necessità o le preferenza di cottura, trovano una risposta adeguata nell ampia gamma Indesit: dal classico sistema a gas fino alla più moderna induzione, passando

Dettagli

Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore.

Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. cucine a legna Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. Nasce la gamma di cucine a legna Kitchen Kamin, realizzate con i migliori materiali e con estrema cura nei dettagli. Le

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

CUCINA PROFESSIONAL NOSTALGIE

CUCINA PROFESSIONAL NOSTALGIE CUCINE NOSTALGIE 249 Caratteristiche cucine Professional Perchè Professional? Il nostro impegno con questa gamma è di offrire a chi chiede prestazioni superiori, prodotti con caratteristiche derivate direttamente

Dettagli

Elettrodomestici da incasso EasyCollection

Elettrodomestici da incasso EasyCollection Elettrodomestici da incasso EasyCollection Cottura Piani cottura Linea Quadro Caratteristiche Specifiche tecniche RGG 6741 NOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide

Dettagli

Straordinari i risultati, straordinaria l iniziativa.

Straordinari i risultati, straordinaria l iniziativa. Straordinari i risultati, straordinaria l iniziativa. Piani cottura a induzione flexinduction. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Scegli il piano a induzione più adatto alla tua cucina.

Dettagli

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere Cottura Piani cottura Linea Soft RGG 242 OOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide e volumi arrotondati Cottura più rapida e uniforme Con il bruciatore rapido i

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Listino Exclusiv 2015 Iva esclusa

Listino Exclusiv 2015 Iva esclusa Gamma 2014 Gamma 2015 Gamma 2015 HBG78B750J HBG36B550J HRG6769S1 HBG636ES1 FORNI FULL SIZE ( 60 cm ) Forno multifunzione termoventilato 4D con impulso vapore - Sensori - Sistema di cottura DishAssist -

Dettagli

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico 5 funzioni Classe efficienza energetica: A Capacità del forno: 57 litri Luce forno, Programmatore led con indicatore di temperatura, inizio/fine cottura Ventola di raffreddamento, Grill Porta forno doppio

Dettagli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 4 bruciatori a gas 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli INCASSO AGGIORNAMENTO 2016 piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli PROVINCIA DI BERGAMO Via Cremasca, 94 252 Azzano San Paolo (BG) - Tel. 035.533683 - Fax 035.533609 PROVINCIA DI VERONA

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Piani Cottura

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Piani Cottura Cod. IB98335 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Piani Cottura PIANI COTTURA COLLEZIONE 2013/2014 AD OGNI CUCINA IL SUO PIANO. PIANI COTTURA. Tutte le necessità o le preferenza

Dettagli

PIaNI. PIaNI th reversibili I piani della serie TH possono essere incassati coi comandi sia frontali sia laterali. Ideali per piccoli spazi.

PIaNI. PIaNI th reversibili I piani della serie TH possono essere incassati coi comandi sia frontali sia laterali. Ideali per piccoli spazi. Il piano cottura è uno strumento che viene utilizzato quotidianamente per la preparazione dei cibi. Per questo motivo deve essere solido, sicuro e pratico. Tutti i piani cottura Nardi possiedono queste

Dettagli

CUCINA PROFESSIONAL HI-TECH

CUCINA PROFESSIONAL HI-TECH CUCINE HI-TECH 181 Caratteristiche cucine Professional Perchè Professional? Il nostro impegno con questa gamma è di offrire a chi chiede prestazioni superiori, prodotti con caratteristiche derivate direttamente

Dettagli

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm.

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm. Cottura Cottura Serie 600 FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce 700 600 300 mm. CUOCIPASTA 1 vasca da 24 litri (1/2 mod.) (cestelli esclusi). 350 600 850 mm. CUCINE MONOBLOCCO 4 fuochi su forno elettrico.

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 scelti da Scavolini.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 scelti da Scavolini. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 scelti da Scavolini. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno.

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione

Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione In attesa delle novità nel campo delle etichette energetiche che saranno introdotte entro il 2019, una guida alla sua lettura

Dettagli

LISTINO PREZZI Nuovo valido dal 1 gennaio 2016

LISTINO PREZZI Nuovo valido dal 1 gennaio 2016 LISTINO PREZZI 2016.1 Nuovo valido dal 1 gennaio 2016 Badenerstrasse 587, 8048 Zürich Telefono 044 405 81 11 Fax 044 405 82 35 Internet: www.zanussi.ch Tutti i centri di assistenza alla clientela sono

Dettagli

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO Smart Solutions Programma Refresh Questo programma si adatta ai capi che necessitano solo di una rinfrescata, permettendo di deodorare gli indumenti senza bisogno di lavarli.

Dettagli

Forni, Piani cottura, Fornelli

Forni, Piani cottura, Fornelli Informazioni sul prodotto Forni, Piani cottura, Fornelli origo Fornelli ad alcool da appoggio Fornelli ad alcool da appoggio, a 1 o 2 fuochi. Ideali per le cucine più strette. Efficienti e prestanti. Design

Dettagli

LISTINO PREZZI Nuovo valido dal 1 mars 2017

LISTINO PREZZI Nuovo valido dal 1 mars 2017 LISTINO PREZZI 2017.2 Nuovo valido dal 1 mars 2017 Badenerstrasse 587, 8048 Zürich Telefono 044 405 81 11 Fax 044 405 82 35 Internet: www.zanussi.ch Tutti i centri di assistenza alla clientela sono raggiungibili

Dettagli

Your Kitchen in only One Touch

Your Kitchen in only One Touch Chi Siamo Quando il design contemporaneo sposa la tecnologia più avanzata nasce la linea di elettrodomestici firmati Caso Germany e distribuiti in Italia dall azienda Punto De. Un concentrato di innovazione

Dettagli

PIANI COTTURA. Caratteristiche

PIANI COTTURA. Caratteristiche PIANI COTTURA piani cottura Caratteristiche Piani Cottura a gas da Professionali Professionale 54 Faust Eleonora Vulcano Angolare Pandora Rondò e Giotto Veronika Magic Alien Serie 1000 Serie Domino Piani

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

Una tradizione che si rinnova

Una tradizione che si rinnova Elettrodomestici da incasso 0 COLLEZIONE INCSSO 0 Una tradizione che si rinnova Gli elettrodomestici sono ormai parte integrante dei nostri gesti quotidiani. Da loro pretendiamo le massime prestazioni

Dettagli

INDUZIONE PIANI A PIANI A INDUZIONE

INDUZIONE PIANI A PIANI A INDUZIONE IANI A IANI A Lineari, eleganti e integrabili nel top della cucina, i nuovi piani a induzione Smeg sono la soluzione ottimale per chi ama uno stile contemporaneo e minimal in cui la zona di cottura diventa

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013 EXCLUSIV

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013 EXCLUSIV Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013 EXCLUSIV 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione

Dettagli

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90.

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90. Potenza 800 Watt 20 Litri Forno a microonde cod.: 90.365 Capacità 20 litri 5 livelli di potenza Funzione scongelamento Timer 0-35 minuti Luce di funzionamento Piatto girevole in vetro Diametro piatto 24,5

Dettagli

NEFF FLEXI La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Documentazione riservata ai rivenditori selezionati NEFF.

NEFF FLEXI La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Documentazione riservata ai rivenditori selezionati NEFF. NEFF FLEXI 2016 La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Documentazione riservata ai rivenditori selezionati NEFF. La ricetta della tua cucina ideale Scopri i vantaggi di una

Dettagli

Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi

Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi La gamma 700XP comprende più di 100 modelli realizzati per assicurare elevate prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

AMBIENTE CUCINA MODELLO L UCILLE ESPOSTA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 TOTALE COMPOSIZIONE ESCLUSO ELETTRODOMESTICI E TOP: - ESSENZA CAT. A CAT. B CAT. C 138.592,00 141.167,00 144.182,00 - ESSENZA

Dettagli

La riduzione dei consumi energetici domestici

La riduzione dei consumi energetici domestici Provincia di Ferrara La riduzione dei consumi energetici domestici CONDOMINI SOSTENIBILI EDIZIONE 2004 Lunedì 6 Dicembre L inquinamento fatto in casa Ogni anno le famiglie italiane consumano: Più di 34

Dettagli

etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G

etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G etichettaenergia Per dire NO agli sprechi! Quando comprate un elettrodomestico o una lampadina, non scegliete solo

Dettagli

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home. La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Il segreto di una grande

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

Il tocco unico e personale che sai dare a ogni ricetta è l ingrediente fondamentale di un piatto indimenticabile. Trasformare la tua creatività in

Il tocco unico e personale che sai dare a ogni ricetta è l ingrediente fondamentale di un piatto indimenticabile. Trasformare la tua creatività in 74 Il tocco unico e personale che sai dare a ogni ricetta è l ingrediente fondamentale di un piatto indimenticabile. Trasformare la tua creatività in gesti naturali e semplici è l obiettivo che abbiamo

Dettagli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANI COTTURA A INDUZIONE PIANI COTTURA PIANI COTTURA A INDUZIONE I PIANI A INDUZIONE COMPLETANO LA GAMMA WHIRLPOOL AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AD UNA OFFERTA ANCORA PIÙ COMPLETA PER MODULARITÀ E DESIGN.

Dettagli

NUOVA Gamma BUILT IN

NUOVA Gamma BUILT IN NUOVA Gamma 2016 - BUILT IN ELETTRODOMESTICI FACILI DA USARE? FACILE 1 COTTURA COTTURA SICURA PER OGNI RICETTA? FACILE 2 Cottura PIANI COTTURA PGG 62414 XA 60 cm comandi laterali 4 fuochi gas Bruciatori

Dettagli

NEW BALANCE INDUCTION

NEW BALANCE INDUCTION NEW BALANCE INDUCTION PERFECT Berndes dal 1921 firma strumenti di cottura riconosciuti per l alta qualità e il design. L attenta scelta dei materiali alluminio, alluminio pressofuso, acciaio, dei rivestimenti

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

-

- Fornello in acciaio inox ad alcool-gel utilizzabile su mezzi in movimento come barche, camper, ecc. Funziona anche in ambiente chiuso e non necessita di ventilazioni forzate. La durata della combustione

Dettagli

Il massimo indispensabile

Il massimo indispensabile Ed. 04/ - Cod. IB9830 Il massimo indispensabile Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) Credibilità, trasparenza, reputazione. Tre atteggiamenti chiave che caratterizzano

Dettagli

I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza

I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza RACCOGLI I BOLLINI dal 19 maggio al 27 agosto 2016 Ritira i premi fino al 17 settembre 2016 Design e innovazione.

Dettagli

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Ciclo di lavorazione rapido Con Flù il ciclo di pastorizzazione diventa rapidissimo grazie all utilizzo di resistenze elettriche ad alta tenuta ed alle

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT 2200W CAPACITA 2 LT BOLLITORE 2LT Rosso MOD.M02437 / EAN 8055002344371 Giallo MOD.M02438 / EAN 8055002344388 Blu MOD.M02439 / EAN 8055002344395 - Potenza 2200W - Capacità massima 2 lt - Bollitore graduato

Dettagli

Piani cottura professionali a gas

Piani cottura professionali a gas Piani cottura professionali a gas Caratteristiche: Bruciatori a doppia corona per un accurato controllo delle temperature: - funzione melt (0,6 kw) per sciogliere il cioccolato senza utilizzare il bagnomaria

Dettagli

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività.

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. Forni I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. I forni Bosch combinano comfort e prestazioni, grazie alle molteplici funzioni e programmi di cottura, come il sistema AutoPilot e

Dettagli

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

Cucina Lago modello 36e8

Cucina Lago modello 36e8 Cucina Lago modello 36e8 1 / 7 2 / 7 3 / 7 4 / 7 Lago 36.8 Finitura: Vetro lucido Descrizione: Descrizione: Cucina 36e8 produzione LAGO Design Daniele Lago, 2008 16 Brevetti depositati Winner of Good Design

Dettagli

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio?

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? LINE... UN GESTO E VI! SEMPLIFIC I TUOI PROGRMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? Con IGNIS TUTTIGIORNI è un obiettivo raggiunto, grazie al

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI 194 FRIGORIFERI E Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro

Dettagli

Cucine Dual Fuel. Caratteristiche:

Cucine Dual Fuel. Caratteristiche: Cucine Dual Fuel Caratteristiche: Bruciatori a doppia corona per un accurato controllo delle temperature: - funzione melt (0,1 kw) per sciogliere il cioccolato senza utilizzare il bagnomaria - funzione

Dettagli

CUCINE CINESI. LxPxH mm ALIMENT. POTENZA. 500x1000x850. GAS 19.0 kw. 1000x700x850. GAS 38.0 kw. 1000x1000x850. GAS 44.0 kw. GAS 38.0 kw.

CUCINE CINESI. LxPxH mm ALIMENT. POTENZA. 500x1000x850. GAS 19.0 kw. 1000x700x850. GAS 38.0 kw. 1000x1000x850. GAS 44.0 kw. GAS 38.0 kw. LISTINO 01-2013 Cucinare in Wok riunisce arte e spettacolo, ed è per questo che questa apparecchiatura diventa indispensabile nei ristoranti a tendenza orientale. Bruciatori atmosferici di elevata potenza

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l arredamento

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

Flessibilità estrema. Anche in cucina.

Flessibilità estrema. Anche in cucina. Flessibilità estrema. Anche in cucina. LISTINO PREZZI A PUNTI: 1 PUNTO = 1,03 La fornitura degli elettrodomestici avviene direttamente dalle case produt-trici. L indisponibilità, così come eventuali modifiche

Dettagli

Piani cottura a Induzione

Piani cottura a Induzione Piani cottura a Induzione Praticità, funzionalità, precisione, sicurezza. I piani cottura ad induzione so la risposta ad ogni esigenza e la loro moderna teclogia garantisce sempre il massimo delle prestazioni.

Dettagli

LISTINO PREZZI 2016.2 Nuovo valido dal 1 mars 2016

LISTINO PREZZI 2016.2 Nuovo valido dal 1 mars 2016 LISTINO PREZZI 2016.2 Nuovo valido dal 1 mars 2016 Badenerstrasse 587, 8048 Zürich Telefono 044 405 81 11 Fax 044 405 82 35 Internet: www.zanussi.ch Tutti i centri di assistenza alla clientela sono raggiungibili

Dettagli

Vince e Convince. Linea Cottura PICCOLI ELETTRODOMESTICI * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO

Vince e Convince. Linea Cottura PICCOLI ELETTRODOMESTICI * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO Linea Cottura * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO PICCOLI ELETTRODOMESTICI 2000W CAPACITA 0,5 / 1,5 LT BOLLITORE MOD.M01578 / EAN 8053626075787 - Potenza 2000W

Dettagli

Cucina a gas 6/8 fuochi su forno a gas

Cucina a gas 6/8 fuochi su forno a gas La gamma 900XP è stata realizzata per assicurare i più alti livelli di prestazione, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta modularità

Dettagli

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto.

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente in modo rapido e semplice. Il nuovo QuickSource di Electrolux vi consente di disporre sempre in un battibaleno di acqua

Dettagli

CATALOGO 2016 ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER STEAKHOUSE E PIZZERIE MADE IN ITALY. Cucina moderna PROFESSIONAL

CATALOGO 2016 ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER STEAKHOUSE E PIZZERIE MADE IN ITALY. Cucina moderna PROFESSIONAL CATALOGO 2016 ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER STEAKHOUSE E PIZZERIE MADE IN ITALY Cucina moderna PROFESSIONAL CUCINA MODERNA TECNOLOGICA RAFFINATA ECO-COMPATIBILE - 37 - CUCINA MODERNA PIANI DI COTTURA

Dettagli

Cottura da appoggio e ristorazione veloce

Cottura da appoggio e ristorazione veloce e ristorazione veloce PIASTRE INDUZIONE Piastra induzione orizzontale da banco con due zone di cottura. Dimensioni LxPxH: 600 325 130 mm. PIASTRE INFRAROSSI Piastra infrarossi orizzontale da banco con

Dettagli

Valvola di sicurezza Sicurflame

Valvola di sicurezza Sicurflame 6 6 6 7 PIANI COTTURA / LINEA PL CONVEX / DA 60 CM. TUTTO 3626464.6 PL 2258 XX PL 2258 / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Coordinamento estetico forni linea Convex

Dettagli

LINEA COTTURA. Forni elettrici - Forni a microonde - Piastre Tostapane - Barbecue - Fornelli - Friggitrici

LINEA COTTURA. Forni elettrici - Forni a microonde - Piastre Tostapane - Barbecue - Fornelli - Friggitrici Forni elettrici - Forni a microonde - Piastre Tostapane - Barbecue - Fornelli - Friggitrici catalogo 2014 P.1 DPM FE10LTN Forno elettrico ventilato da 10 Potenza 650W Capacità 10 100-250 30 minuti Vassoio

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Il programma perfetto per una cucina moderna. Edizione 2011.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Il programma perfetto per una cucina moderna. Edizione 2011. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Il programma perfetto per una cucina moderna. Edizione 2011. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli