Denon vi dà il benvenuto in una nuova era.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Denon vi dà il benvenuto in una nuova era."

Transcript

1 L ARTE DELL INTRATTENIMENTO Catalogo Generale

2

3 Denon vi dà il benvenuto in una nuova era. Quando riflettiamo su ciò che rende speciale il nostro marchio, è in primo luogo la capacità di comprendere le necessità della gente. Ovvero, trovare risposte a domande quali: Cosa desidera la gente dalla propria tecnologia dell intrattenimento? Di cosa necessita esattamente? E cosa ci vuole per soddisfare questi desideri pur mantenendo una tecnologia di facile utilizzo? Le tecnologie delle reti moderne hanno aggiunto un ulteriore dimensione cruciale per comprendere la tecnologia dell intrattenimento di oggi: la comprensione tra i diversi dispositivi. Che si tratti di WiFi o AirPlay, Ethernet o DLNA, tutte queste tecnologie sono lingue che i nostri nuovi prodotti di rete parlano facilmente, garantendo un esperienza straordinaria ed un livello d eccellenza. Ma la linea di prodotti Denon di quest anno offre molto di più. I nostri progettisti e ingegneri sono lieti di presentare i nostri primi dock con diffusori integrati, che ancora una volta definiscono il riferimento in un nuovo segmento. Infine, siamo lieti di presentarvi una nuova scuola di design che arricchisce la nostra nuova gamma di AVR del Un altro passo avanti nello stile senza tempo e nella tecnologia di eccellenza. L esperienza Denon va ben oltre l aspetto e l ascolto. Ci sforziamo di trasformare ognuno dei nostri prodotti in un esperienza emotiva, dedicata a toccare i vostri sensi in un modo ineguagliabile. Sentitela, e capirete. La squadra Denon.

4

5 PRODOTTI PER L HOME THEATRE Sintoamplificatori AV surround Lettori Blu-ray/universali DOCK CON DIFFUSORI COMPONENTI HiFi Amplificatori/Lettori di CD/SACD Lettore audio di rete Sintoamplificatori/Sintonizzatori Stereo Giradischi SISTEMI Sistema musicale di rete CEOL Serie F Serie M CARATTERISTICHE TECNICHE

6 SINTOAMPLIFICATORI SURROUND A/V DA Pagina 10 AMPLIFICATORI HI-FI DA Pagina 26 L IMPORTANZA DEL DESIGN Osservando da vicino la nostra nuova linea di prodotti, scoprirete tanti volti nuovi. E anche se il design ha sempre svolto un ruolo fondamentale nel nostro sviluppo, la gamma Denon di quest anno segna una nuova era in questo senso. Perché, dopo tutto, il design è capire. Capire quello che la gente desidera. E capire assolutamente cosa funziona meglio.

7 DOCKING STATION CON DIFFUSORI COCOON DA Pagina 18 SISTEMA AUDIO DI RETE CEOL DA Pagina 36 A partire da una forte affermazione visiva, quale la nuovissima serie di AVR (pagine 8-15), questa ricerca continua con il nuovo lettore universale DBT-3313UD (pag. 16/17). Inoltre, è stata sviluppata una categoria di prodotti completamente nuovi per appagare tanto i vostri occhi quanto le vostre orecchie: i dock con diffusori Cocoon (pagine 18-23). Nella categoria dei componenti HiFi, tutti i nuovi PMA 2020AE assumono un nuovo ruolo, non solo per quanto riguarda l aspetto (pagine 24-26). Anche il Ceol Piccolo (pagine 34-35/37), l attesissima estensione del nostro riuscito sistema di rete Ceol, è dotato di un design elegante e pulito. Date un occhiata e ascoltate.

8 L ESPERIENZA AV DENON È un arte creare una tecnologia surround virtuosa, che allo stesso tempo è straordinariamente semplice da usare. Ed è un arte creare un esposizione visiva che estrinseca un valore tramite il design. La nuova serie di AVR eccelle in entrambi i campi. Fin dall inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare un nuovo tipo di esperienza utente. Intuitiva, chiara, semplice. È risultata in un interfaccia utente grafica con un design più pulito e meno pulsanti, e in un layout ancora più semplice per i nostri telecomandi. Ovviamente non chiedereste a un bambino di usarla, anche se potrebbe riuscirci.

9 Ci siamo spinti oltre anche per quanto riguarda gli interni. Con una funzione di rete estesa impostata per la maggior parte degli AVR, quale il supporto FLAC 192/24 o la riproduzione senza pause. Un altra novità è il supporto nativo per Spotify. E ovviamente Denon è stata tra i primi ad integrare un altra novità con l AirPlay di Apple. Un altra prova che Denon è sempre un passo avanti è rappresentata dal nuovo supporto per gli AVR con lo scaling 4k e la commutazione HDMI 4k: la sensazione visiva del futuro. A partire dall AVR-3313, abbiamo anche implementato un altro colpo di genio con l aiuto dei nostri ingegneri: il Denon Link HD, un sistema di trasmissione del segnale digitale unico nel suo genere. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina 16. Oltre a queste innovazioni, è rimasto intatto anche il già famoso concetto di ingegnerizzazione Denon che ha dato vita all amplificatore di potenza completamente discreto di alta qualità, la costruzione direct mechanical ground e la tecnologia Audyssey EQ. Suona ancora artisticamente? Vi consigliamo di sperimentarlo dal vivo per comprendere appieno l ARTE dell AV, creata da Denon. PRODOTTI PER L HOME THEATRE 9

10 AVR-4520 Sintoamplificatore di rete integrato Il nuovo leader della gamma AVR di Denon è dotato di una potenza di 170 W x 9 canali e dalla capacità di elaborazione fino a 11.2 canali con DSX e dts Neox. Oltre alla capacità di elaborazione del video 4k integrato e allo scaling i/p, è dotato della multi-elaborazione AL32 e del DAC 32bit/192 re solo alcuni dei suoi talenti. La nuova trasmissione digitale del Denon Link HD (in combinazione con il DBT-3313UD) si integra perfettamente con l esperienza AVR più completa che possiamo offrire. Capacità di elaborazione del canale 11.2 per Audyssey DSX e dts Neox // 170 watt x 9 canali (6 ohm) - costruzione monolitica // Multi-elaborazione AL32 e DAC 32bit/192kHz di alta qualità per la riproduzione dell audio ad alta risoluzione // DENON Link HD e riduttore del jitter del clock PLL // 6 +1 (anteriore) ingressi HDMI con supporto video 3D e 4k // Tripla uscita HDMI: doppia uscita HDMI più uscita della zona HDMI // Upscaling e pass-through del video 4k // Funzionalità di rete avanzate / Certificato DLNA1.5 / Streaming audio dalla rete, inclusi i file FLAC HD / Streaming audio AirPlay / Supporto del servizio musicale Spotify* e last.fm* / Radio Internet con vtuner / Streaming delle foto Flickr* / HUB Ethernet: 4 porte // Interfaccia utente grafica avanzata // Denon Remote App per ios e Android // Disponibile in nero e premium silver // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi.

11 AVR-3313 Sintoamplificatore di rete integrato La qualità e la potenza identiche e completamente discrete dei 165 W x 7 canali rappresentano le caratteristiche peculiari dell AVR Le funzionalità di rete complete, la possibilità di elaborare il video 4k e le triple uscite HDMI si uniscono all esclusiva funzione Denon Link HD*, garantendo il massimo divertimento. QR-CODE TBA 165 W x 7 canali (6 ohm): stadi di potenza completamente discreti e disposti simmetricamente // Avanzata tecnologia audio di alta qualità DDSC-HD di Denon e multi-elaborazione AL24 // DENON Link HD e riduttore ibrido del jitter del clock PLL // Elaborazione audio Audyssey DSX // 6 +1 (anteriore) ingressi HDMI con supporto video 3D e 4k // Tripla uscita HDMI: doppia uscita HDMI più uscita della zona HDMI // Upscaling e pass-through del video 4k // Funzionalità di rete avanzate / Certificato DLNA1.5 / Streaming audio dalla rete, inclusi i file FLAC HD / Streaming audio AirPlay / Supporto del servizio musicale Spotify* e last.fm* / Radio Internet con vtuner / Streaming delle foto Flickr // Audyssey MultEQ XT, assistente per l installazione e interfaccia utente grafica avanzata per un installazione e un utilizzo agevoli // Denon Remote App per ios e Android // Disponibile in nero e premium silver // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi. Guarda il video per maggiori informazioni. Fotografa questo codice QR con il tuo telefono cellulare. Sintoamplificatori AV surround // PRODOTTI PER L HOME THEATRE 11

12 AVR-2313 Sintoamplificatore di rete integrato Analogamente al sintoamplificatore AV da 135 W x 7 canali, la virtù principale di quest alimentazione completamente discreta e dalla qualità identica pervade tutta la nostra famiglia di AVR. Inoltre, l AVR-2313 è dotato di una serie di funzionalità di rete, tra cui AirPlay. 135 W x 7 canali (6 ohm) - stadi di potenza completamente discreti e disposti simmetricamente // Elaborazione audio Audyssey DSX // 5 +1 (anteriore) ingressi HDMI con supporto video 3D e 4k // Due uscite HDMI simultanee // Upscaling e pass-through del video 4k // Funzionalità di rete avanzate / Certificato DLNA1.5 / Streaming audio dalla rete, inclusi i file FLAC HD / Streaming audio AirPlay / Supporto del servizio musicale Spotify* e last.fm* / Radio Internet con vtuner / Streaming delle foto Flickr* // Ingresso frontale USB: compatibile con i formati digitali ipod/iphone // 2a Zona (alimentata con amplificatore Surround Back) // udyssey MultEQ XT, assistente per l installazione e interfaccia utente grafica avanzata per un installazione e un utilizzo agevoli // Denon Remote App per ios e Android // Disponibile in nero // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi.

13 AVR-2113 Sintoamplificatore di rete integrato Il nuovissimo Everyceiver offre una potenza completamente discreta di 125 W x 7 canali per il vostro divertimento. Una gamma completa di funzionalità di rete integrate, tra cui AirPlay, oltre alla funzionalità video 4k, sono solo alcune delle ragioni che lo rendono la soluzione perfetta per gustare ogni suono, ogni sorgente, ogni momento. 135 W x 7 canali (6 ohm): stadi di potenza completamente discreti e disposti simmetricamente // Dolby TrueHD, dts-hd Master Audio e Dolby Pro Logic IIz // 5 +1 (anteriore) ingressi HDMI con supporto 3D, CEC e ARC // Upscaling del video analogico e digitale fino a 4K // Funzionalità di rete avanzate / Certificato DLNA1.5 / Streaming audio dalla rete, inclusi i file FLAC HD / Streaming audio AirPlay / Supporto del servizio musicale Spotify* e last.fm* / Radio Internet con vtuner / Streaming delle foto Flickr / Ingresso frontale USB: compatibile con i formati digitali ipod/iphone // 2a Zona (alimentata con amplificatore Surround Back) // Audyssey MultEQ XT, assistente per l installazione e interfaccia utente grafica avanzata per un installazione e un utilizzo agevoli // Denon Remote App per ios e Android // Disponibile in nero // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi. Sintoamplificatori AV surround // PRODOTTI PER L HOME THEATRE 13

14 AVR-1713 Sintoamplificatore di rete integrato Intrattenimento surround superbo con 120 W x 5 canali, AirPlay integrato e altre funzionalità di rete complete, come la radio Internet, last.fm e la possibilità di riprodurre i contenuti locali. 120 W x 7 canali (6 ohm): stadi di potenza completamente discreti e disposti simmetricamente // Decoder Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio // Audyssey Dynamic Volume e Dynamic EQ // 4 +1 (anteriore) ingressi HDMI con supporto 3D, CEC e ARC // Funzionalità di rete avanzate / Certificato DLNA1.5 / Streaming audio dalla rete, inclusi i file FLAC HD / Streaming audio AirPlay / Supporto del servizio musicale last.fm* / Radio Internet con vtuner / Streaming delle foto Flickr // Ingresso frontale USB: compatibile con i formati digitali ipod/iphone // Audyssey MultEQ XT, assistente per l installazione e interfaccia utente grafica per un installazione e un utilizzo agevoli // Pulsante di selezione rapida per l accesso diretto alle sorgenti preferite // Denon Remote App per ios e Android // Disponibile in nero AVR-1513 Sintoamplificatore L amplificatore di potenza completamente discreto offre la leggendaria qualità sonora di Denon attraverso 5 canali da 110 W ciascuno, con l ingresso HDMI anteriore per collegare facilmente tablet, videocamere e fotocamere. 110 Watt x 5 canali (6 ohm) // Amplificatore di potenza discreto e ad alta qualità per un audio potente // Decoder Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio // 3 +1 (anteriore) ingressi HDMI con supporto 3D // Compressed Audio Restorer // Pulsante di selezione rapida per l accesso diretto alle sorgenti preferite // Interfaccia utente grafica per un utilizzo e una configurazione agevoli // Display a grandi caratteri // Ingresso ausiliario anteriore // Spegnimento automatico per il risparmio energetico // Disponibile in nero

15 DHT-1312XP Sistema Home Theatre Un abbinamento perfetto per il vostro intrattenimento con l home theater, questa combinazione accuratamente concertata del set di diffusori AVR-1312 e SYS-1312HT 5.1 vi prepara a tuffarvi nell azione cinematografica. AVR-1312 // 110 Watt x 5 canali (6 ohm) // Amplificatore di potenza discreto e ad alta qualità per un audio potente // Decoder Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio // 4 ingressi HDMI 1.4 con supporto 3D/1 uscita // Compressed Audio Restorer // Tasti di selezione rapida con simboli // Sovrapposizione dell interfaccia utente grafica sull ingresso HDMI // Predisposto per ipod tramite il dock opzionale // Ingresso ausiliario anteriore // Sistema di diffusori SYS-1312HT 5.1 // SC-F1312 // Diffusori anteriori e surround identici // Altoparlante larga banda da 8 cm // Cabinet con rifinitura laccata // SC-C1312 // Diffusore centrale // Altoparlante larga banda da 8 cm // Cabinet con rifinitura laccata // DSW-1312 // Subwoofer // Subwoofer potente da 100 Watt con ampio cabinet per un suono ricco ASD-11R Dock di controllo per l ipod Con pre-amplificatore integrato di alta qualità. Divertitevi con le foto e i video dal vostro ipod // L ASD-11R consente di collegare il vostro ipod ad un componente Denon munito del dock control per visualizzare le foto e riprodurre i video memorizzati sul vostro ipod. // Godetevi la musica dal vostro ipod con un suono di alta qualità // L ASD-11R consente di collegare l ipod ad un componente Denon munito del Dock Control e riprodurre la musica memorizzata sul vostro ipod senza perdere la qualità sonora. // Visualizzazione delle informazioni ipod sulla TV Potete monitorare le informazioni di testo dell ipod, quali i menu e i titoli dei brani, su uno schermo televisivo o sul display anteriore di un componente Denon munito del Dock Control. // Ricarica dell ipod // La batteria viene caricata automaticamente quando l ipod viene inserito nell ASD-11R. // ipod supportati // L ASD-11R supporta gli ipod dotati della porta per il connettore del dock // (ipod di 4 generazione o successivo (incluso ipod classic), ipod nano e ipod touch*). // Dimensioni (L x A x P): 104 x 28,5 x 76,5 mm / Peso: 220g // (l ipod non è compreso nella fornitura) Sintoamplificatori AV surround // PRODOTTI PER L HOME THEATRE 15

16 AVR DBT-3313UD Progettato per unire. Vi presentiamo il successore legittimo del nostro acclamato DBP- 2012UD. Complemento perfetto della nuova gamma di AVR grazie al solido design del pannello frontale in alluminio, il DBT-3313UD convince anche per i suoi valori interni. È un vero talento universale che sa come riprodurre i Blu-ray, DVD, SACD, DVD-A e perfino i contenuti video on-line in streaming, ad esempio di YouTube o Netflix. Dopo il caricamento dei dischi con la nuova meccanica schermata SVH ultra veloce, il DBT-3313UD risponde istantaneamente e può essere controllato con la Denon Remote App. Ma c è qualcosa in più che consente a questo componente esclusivo di stupire anche gli audiofili più esigenti: il Denon Link HD, una trasmissione digitale di nuova concezione che riduce sensibilmente il jitter. Se il DBT-3313UD viene collegato al Denon AVR-3313 (vedere l immagine) o all AVR-4520, il Denon Link HD consente di ottenere un clock perfettamente sincronizzato, con una purezza e una precisione nella trasmissione del segnale assolutamente impeccabili.

17 DBT-3313UD Meccanica di lettura di dischi universale Questa meccanica di lettura di dischi universale, al top della nostra gamma, brilla per la sua qualità senza compromessi e l incredibile versatilità. Munita dell esclusiva funzionalità Denon Link HD per ridurre al massimo il jitter, è il complemento perfetto per uno dei nostri nuovi AVR, e conquista il cuore con la stessa facilità di qualsiasi altro componente con cui si intende accoppiarlo. Oltre ai molteplici talenti per quanto riguarda i dischi che legge, supporta anche i contenuti video online in streaming, quali YouTube o Netflix. Meccanica di lettura universale dei dischi Blu-ray che riproduce anche i DVD, CD, Super Audio CD e DVD-Audio // Denon Link HD per la trasmissione digitale di alta classe // Doppia uscita HDMI e modalità Pure Direct // Meccanismo di caricamento SVH completamente schermato e ultra veloce // Costruzione a 4 blocchi indipendenti per la riproduzione fedele dei segnali audio e video // Telaio rigido con piano superiore ed inferiore in doppio strato // Costruzione senza ventola per un funzionamento silenzioso // Supporto DLNA per lo streaming di rete (streaming di audio/video/foto) // Streaming di YouTube Leanback e supporto del video on demand Netflix* // Supporto per DivX Plus HD // Disponibile in nero e premium silver // * Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi. DBT-1713UD Meccanica di lettura universale Pronto a leggere un numero impressionante di formati di dischi, questo lettore è stato sviluppato per soddisfare tutti i desideri musicali nella pura eccellenza Denon. Viene fornito con un app di controllo per ottimizzare in modo sublime il vostro piacere. Lettore universale dei dischi Blu-ray che riproduce anche i DVD, CD, Super Audio CD e DVD-Audio // Meccanica completamente schermata // Risposta rapida al caricamento e alla riproduzione // Costruzione a 4 blocchi indipendenti per la riproduzione fedele dei segnali audio e video // Costruzione senza ventola per un funzionamento silenzioso // Circuiti Denon per un alta qualità delle immagini e per migliorare visivamente le sorgenti // Supporto DLNA per lo streaming di rete (streaming di audio/video/foto) // Streaming di YouTube Leanback e supporto del video on demand Netflix* // Supporto per DivX Plus HD // Cavo HDMI incluso // Disponibile in nero // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi. Lettori Blu-ray/universali // PRODOTTI PER L HOME THEATRE 17

18

19 LIBERATE LA VOSTRA MUSICA. Immaginate un oggetto tanto bello da ricevere il premio Red Dot per il suo design eccezionale. Ora immaginate che sia in grado di concentrare tutta la musica digitale della vostra casa e di Internet in un unico sistema musicale centralizzato. Proprio come un sistema Home Audio evoluto. Infine, pensate a tutta questa musica riprodotta con diffusori e una tecnologia di amplificazione straordinari, più l Advanced DSP. Presentazione dei dock con diffusori Cocoon di Denon. Sviluppati partendo da un dialogo approfondito con i nostri clienti in tutto il mondo e progettati su misura per le loro esigenze, i nostri ingegneri hanno deciso di creare un dock con diffusori che non ha eguali, sia per qualità che per le funzionalità. Grazie alle funzionalità di rete estese, i Cocoon eseguono facilmente lo streaming AirPlay, Android e dai dispositivi Windows, hanno una radio Internet integrata e possono essere controllati comodamente tramite la Denon App. Per ultimo, ma non meno importante, abbiamo capito che desiderate godervi la tecnologia, non studiarla. Ecco perché abbiamo integrato una procedura di installazione automatizzata molto semplice, un unico ed intuitivo telecomando ed una App per tutti i formati. Volete tutto, nel modo più semplice? Vi ascoltiamo. Il dock Cocoon è disponibile in due diverse varianti per soddisfare perfettamente tutte le vostre esigenze specifiche. Vi consigliamo di visitare il vostro rivenditore per toccarlo, ascoltarlo e perché no: sentirlo. DOCK CON DIFFUSORI 19

20 Cocoon Home Dock con diffusori 2 Grande e dall aspetto gradevole, il dock Cocoon è un oggetto affascinante e dal design incredibile, sia interno che esterno. La forma unica e iconica apre la strada al Cocoon per diventare un componente senza tempo della tecnologia dell intrattenimento. È una dichiarazione che non richiede alcun compromesso sulla qualità della musica che vi godete nella vostra casa. Dispone di pulsanti sensibili al tocco, elegantemente integrati nelle curve del cabinet, un vassoio a scomparsa con il display OLED, woofer Double Layer Denon che riproducono fedelmente il suono originale Denon da una grande varietà di sorgenti, e per concludere il tutto, una notevole varietà di funzioni di rete. Una classe interamente nuova di suoni e design vi attende. Dock con diffusori di alta qualità per ipod touch, iphone e ipad // Vassoio del dock retrattile con display // Streaming audio wireless da tutti i formati di smartphone e cellulari. // Funzionalità di rete avanzate / Streaming audio dal PC/NAS di rete / Streaming audio AirPlay / Radio internet integrata con 3 preimpostazioni / Ingresso ausiliario e ingresso USB per l espansione del sistema // Potente suono Denon / Sistema di diffusori a 2 vie con tubi di accordo per i bassi / Diffusori di precisione a gamma completa per una riproduzione musicale accurata / Elaborazione pura dell audio digitale Denon con un circuito amplificatore ad alta potenza / Tweeter a cono da 2 per un suono chiaro, aperto e dettagliato // Design iconico in un esecuzione di alta qualità / Piedini in metallo con logo Denon inciso / Telecomando ergonomico con la stessa forma del Cocoon // Denon Cocoon Remote App con funzionalità avanzate per ios e Android // Disponibile in nero e bianco laccato

21 La Mobile App Per completare l esperienza Cocoon, è possibile scaricare la Denon Mobile App che consente di controllare il dock del diffusore. È un oggetto bello e intelligente. Quando viene collegato per la prima volta, riconosce automaticamente il colore del Cocoon e adatta di conseguenza lo sfondo. Inoltre, imposta automaticamente la lingua da utilizzare in base a quella usata nel dispositivo mobile. È divertente da usare come il Cocoon. Caratteristiche // Rilevamento automatico del colore dello skin (sempre regolabile a piacimento) // Selezione automatica della lingua durante l installazione // NetLink* per l integrazione automatica nella rete domestica WiFi // Installazione e funzionamento agevoli del sistema // Streaming della musica direttamente al Cocoon // App integrata per la sintonizzazione delle radio Internet // Modalità di accodamento delle playlist e della modalità party // Navigazione nella rete domestica per trovare la musica disponibile // * Solo in combinazione con i dispositivi ios DOCK CON DIFFUSORI 21

22 Cocoon Portable Dock con diffusori 2 Il dock Cocoon Portable offre le stesse funzionalità e i concetti del modello più grande. Progettato sia per l uso interno che esterno, ci siamo resi conto che necessitava di qualche funzionalità extra per renderlo il vostro compagno musicale ideale, sempre e ovunque. La batteria al litio integrata e ricaricabile, ad esempio, consente un uso indipendente fino a 5 ore. Il corpo è costruito da un unico pezzo, risultante in una struttura robusta e solida, resistente all acqua. La comoda maniglia sul retro ne agevola il trasporto, ed il telecomando può essere riposto nello scomparto dedicato in modo da averlo sempre a portata di mano, senza perderlo. Si potrebbe desiderare qualcosa di più? Siamo sicuri che lo troverete nell elenco delle funzionalità. Felici giornate all aperto a tutti! Dock con diffusori di alta qualità per ipod touch e iphone // Batteria al litio integrata e ricaricabile per fino a 5 ore di uso portatile // Maniglia di trasporto integrate // Vano per il telecomando // Vassoio del dock retrattile con display // Streaming audio wireless da tutti i formati mobile // Funzionalità di rete avanzate / Streaming audio dal PC/NAS di rete / Streaming audio AirPlay / Radio internet integrata con 3 preimpostazioni // Ingresso ausiliario per l espansione del sistema // Potente suono Denon / Sistema di diffusori con tubi di accordo per i bassi e tecnologia dual layer cone Denon // Elaborazione pura dell audio digitale Denon con circuito amplificatore ad alta potenza // Design iconico in un esecuzione di alta qualità / Solida griglia in metallo a prova di agenti atmosferici / Resistente all acqua // Denon Cocoon App con funzionalità avanzate per ios e Android // Disponibile in nero laccato

23 DOCK CON DIFFUSORI 23

24 PROGETTATI PER STUPIRE. Nella nostra attività aziendale ultracentenaria non abbiamo mai smesso di spingere i limiti dei 2 canali HiFi classici. Il risultato è il nostro nuovo amplificatore di potenza di punta PMA-2020AE, perché l interno del suo corpo ben sagomato rappresenta la sintesi di tutta la nostra dedizione e know-how.

25 Ad esempio, il rinnovato circuito singolo push-pull UHC-MOS o i doppi trasformatori in configurazione leakage cancelling dimostrano che abbiamo sempre trovato il modo di migliorare i nostri prestigiosi componenti 2 canali. Essendo niente di meno che la combinazione perfetta, il nuovo DCD-2020AE fa la sua prima apparizione a lungo attesa. Questo lettore di SACD/CD offre purezza nel design e nelle prestazioni. L avanzato processore AL32, il convertitore a 192kHz/32bit D/A ed il nuovo DAC master clock con oscillatore di fase a basso rumore e molte altre innovazioni tecniche lo qualificano assolutamente come un vero e proprio valore aggiunto per qualsiasi altro amplificatore disponibile sul pianeta. COMPONENTI HiFi 25

26 DCD-2020AE Lettore di CD/SACD Il lettore di CD più bello e dedicato che abbiamo mai costruito. Con il DCD-2020AE potrete possedere un capolavoro di tecnologia HiFi. Il suo processore AL32 avanzato e il convertitore 192kHz/32bit D/A a 32 bit garantiscono il piacere puro e pulito del suono. Elaborazione AL32 avanzata + convertitore a 192kHz/32bit D/A di alta precisione // Circuito DAC master clock per eliminare il jitter e il rumore // Costruzione Direct Mechanical Ground per ridurre al minimo le vibrazioni indesiderate // Costruzione progettata nei minimi dettagli, percorsi del segnale minimi e componenti Hi-Fi selezionati per preservare la purezza del segnale audio // Meccanica di produzione Denon, il cuore della tecnologia per la riproduzione dei dischi digitali, con vassoio S.V.H. // Ingegnerizzazione secondo il concetto di separazione completa tra digitale e analogico // Modalità Pure Direct // Ingresso frontale USB: compatibile con i formati digitali ipod/iphone // Ingresso frontale USB: modalità asincrona a 192kHz/24bit // Ingresso SPDIF (ottico/coassiale) per milgiorare il segnale da altre apparecchiature // Disponibile in premium silver PMA-2020AE Amplificatore integrato Il PMA-2020AE è l apice della nostra gamma di amplificatori a 2 canali. Costruzione robusta ma progettato con una delicata precisione, quest amplificatore di potenza a corrente ultraelevata non conosce compromessi. Godetevi il suono Denon di alta qualità in tutta la sua bellezza. Amplificatore di potenza con singolo circuito push-pull MOS a corrente ultraelevata (UHC) // 2 canali x 160 Watt (4 ohm) // Costruzione Direct Mechanical Ground per ridurre al minimo le vibrazioni indesiderate // Telaio realizzato in 6 blocchi indipendenti per eliminare i rumori // Doppio trasformatore montato in configurazione leakage-cancelling // Trasformatore principale con alimentazioni separate per i circuiti analogici e digitali // Riproduzione ad ampia gamma dinamica, supporto sorgenti audio di elevata qualità // Controllo del volume di alta qualità per una regolazione precisa // Modalità di arresto del microprocessore per una qualità audio superiore // Amplificatore equalizzatore phono MM e MC di alta qualità // Disponibile in premium silver

27 DCD-1510AE Lettore di CD/SACD Questo lettore finemente ingegnerizzato legge senza problemi i file MP3 e WMA dai dischi o dall ingresso USB, consente la riproduzione diretta dall ipod e dall iphone e conferisce a tutti questi file la qualità del suono originale Denon. Elaborazione AL32 avanzata e convertitore a 192kHz/32bit D/A di alta precisione // Meccanismo S.V.H. di Denon (Suppress Vibration Hybrid) // Configurazione DAC master clock, per sopprimere il jitter e il rumore // Sezione di potenza con circuiti digitali ed analogici isolati dalle bobine del trasformatore // Percorsi minimi del segnale, per proteggere la purezza del segnale // Costruzione Precision Direct Mechanical Ground, per un efficace soppressione delle vibrazioni // Componenti altamente stabili per una qualità sonora elevata // Porta USB per dispositivi di archiviazione di massa e la riproduzione diretta da ipod/iphone // Telecomando di sistema per controllare non solo il lettore CD, ma anche un amplificatore // Basso consumo energetico di 0,1 W in stand-by (Eco Standby) // Disponibile in premium silver PMA-1510AE Amplificatore integrato Questo amplificatore è dotato di un singolo circuito push-pull MOS a corrente ultraelevata che garantisce il perfetto equilibrio tra la potenza e i dettagli. Singolo circuito push-pull MOS-(UHC) a corrente ultraelevata per bilanciare i dettagli e la potenza // Alimentazione dinamica ad alta corrente per supportare grossi flussi di corrente ad alta velocità // Costruzione Direct Mechanical Ground per ridurre al minimo le vibrazioni indesiderate // Doppio trasformatore montato in configurazione Leakage-cancelling // Percorsi minimi del segnale, per proteggere la purezza del segnale // Controllo del volume di alta qualità per una regolazione precisa // Dissipatore del calore di nuova concezione per ridurre le vibrazioni causate dal punto di risonanza // Modalità di arresto del microprocessore per un suono puro // Componenti accuratamente selezionati per un elevata qualità sonora // Morsetti dei diffusori placcati oro // Equalizzatore fono ad alte prestazioni // Disponibile in premium silver Amplificatori/Lettori di CD/SACD // COMPONENTI HiFi 27

28 DCD-720AE Lettore di CD Lettore di CD puro munito dell affidabile tecnologia premium, quale l elaborazione AL32 originale di Denon per una riproduzione cristallina e dettagliata, ed ulteriori funzionalità USB. Elaborazione AL32 e convertitore 192kHz/32bit D/A di alta precisione // Design DAC master clock // Modalità Pure Direct per preservare la purezza del segnale audio // Design altamente resistente alle vibrazioni con costruzione Direct Mechanical Ground // Costruzione accurata per preservare la purezza del segnale audio // Componenti selezionati accuratamente per un elevata qualità sonora // Ingresso frontale USB: compatibile con i formati digitali ipod/iphone // Riproduzione di MP3/WMA (USB, CD-R/RW) // Pannello frontale in alluminio, come si addice all eleganza di un componente audio // Disponibile in nero e premium silver PMA-720AE Amplificatore integrato Amplificatore di fascia media di accurata costruzione, che integra gli elementi fondamentali della tecnologia Denon, tra cui, un alimentatore ad alta velocità ed alte prestazioni. Singolo circuito push-pull ad alta corrente (HC) per bilanciare i dettagli e la potenza musicale // Riproduzione ad ampia gamma dinamica, supporto sorgenti audio di elevata qualità // Trasformatore principale con alimentazioni separate per i circuiti analogici e digitali // Modalità di arresto del microprocessore per una qualità audio superiore // Design altamente resistente alle vibrazioni con costruzione Direct Mechanical Ground // 2 coppie di terminali per diffusori di alta qualità // Amplificatore equalizzatore phono (MM), per collegare un giradischi // Uscita PRE OUT, per espansioni future del sistema // Presa per cuffia // Pannello frontale in alluminio, come si addice all eleganza di un componente audio // Disponibile in nero e premium silver

29 DCD-520AE Lettore di CD Lettore di CD dal design robusto, con nuovo convertitore D/A a 192kHz e 32 bit, che offre tutte le caratteristiche e le tecnologie fondamentali della rinomata qualità premium Denon. Convertitore D/A a 192kHz e 32 bit // Design DAC master clock // Riproduzione di CD-R/CD-RW (MP3, WMA) // Design altamente resistente alle vibrazioni con costruzione Direct Mechanical Ground // Costruzione accurata per preservare la purezza del segnale audio // Progettazione con percorsi minimi del segnale // Componenti selezionati accuratamente per un elevata qualità sonora // Funzione Modalità cartella per riprodurre solo i file archiviati in cartelle specifiche // Pannello frontale in alluminio, come si addice all eleganza di un componente audio // Disponibile in nero e premium silver PMA-520AE Amplificatore integrato Perfetto abbinamento del DCD-520AE, questo solido amplificatore soddisfa alla prefezione tutte le esigenze di base. Ora, con un nuovo circuito di alimentazione ad alta velocità e ad alta capacità. Singolo circuito push-pull a corrente elevata (HC) per bilanciare i dettagli e la potenza musicale // Riproduzione ad ampia gamma dinamica, supporto sorgenti audio di elevata qualità // Trasformatore principale con alimentazioni separate per i circuiti analogici e digitali // Modalità di arresto del microprocessore per una qualità audio superiore // Design altamente resistente alle vibrazioni con costruzione Direct Mechanical Ground // 1 coppia di terminali per diffusori di alta qualità // Amplificatore equalizzatore phono (MM), per collegare un giradischi // Presa per cuffia // Basso consumo energetico, con meno di 0,3 W in stand-by e spegnimento automatico // Pannello frontale in alluminio // Disponibile in nero e premium silver Amplificatori/Lettori di CD/SACD // COMPONENTI HiFi 29

30 DNP-720AE Lettore audio di rete QR-CODE TBA Guarda il video per maggiori informazioni. Fotografa questo codice QR con il tuo telefono cellulare. Date libero sfogo alla potenza della rete con il vostro sistema Hi-Fi attuale Il nuovo lettore audio per la rete DNP-720AE è il punto di svolta per fruire di tutti i vantaggi offerti dalla rete tramite il vostro sistema stereo preferito. Apre facilmente la strada allo streaming da Internet sia wireless che Ethernet, come pure all utilizzo di AirPlay con il vostro ipod touch, ipad o iphone. Lettore audio di rete con sintonizzatore analogico FM/AM integrato // Connettività Wi-Fi ed Ethernet // Certificato DLNA 1.5 per uno streaming audio affidabile e con ampia compatibilità // Streaming diretto della musica via AirPlay dalla libreria dell ipad, iphone, ipod touch e itunes // Certificato Windows 7 per Riproduci in da WMP12 o superiore // Supporto dei formati lossless WMA / MP3 / WAV / AAC / FLAC / WMA (Transcodifica) / FLAC HD 96/24 // Radio Internet con supporto online di vtuner e Last.fm* // Denon Remote App per ios e Android // Riproduzione diretta per ipod e iphone tramite USB // Convertitori audio digitale/analogico di elevata qualità a 24-bit/192kHz // Componenti audio selezionati rigorosamente per un elevata qualità sonora // Disponibile in nero e premium silver // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi.

31 DRA-700AE Sintoamplificatore stereo AM/FM con 105 W x 2 canali Potente sintoamplificatore stereo con costruzione Signal Level Divided per prestazioni senza interferenze ed utili funzionalità aggiuntive. 105 Watt x 2 canali (4 ohm) // Costruzione Signal Level Divided (SLDC) // Ampia gamma di funzionalità per la riproduzione di DVD-Audio o Super Audio CD // Sintonizzatore DAB (DRA-700AEDAB) // Selezione elettronica della sorgente // Terminale di ingresso/ uscita video // Multizona // Commutazione diffusore A-B // Funzioni RDS (RDS- EON) // Memoria di preselezione di 56 stazioni // Disponibile in nero e premium silver // Questo modello non è necessariamente in vendita in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino. DRA-500AE Sintoamplificatore stereo AM/FM Sintoamplificatore stereo in grado di soddisfare tutte le esigenze di base per la migliore qualità. 95 Watt x 2 canali (4 ohm) // Costruzione Signal Level Divided (SLDC) // Ampia gamma di funzionalità per la riproduzione di DVD-Audio o Super Audio CD // Commutazione diffusore A-B // Funzioni RDS (RDS-EON) // Memoria di preselezione di 56 stazioni AM/FM // Disponibile in nero e premium silver // Questo modello non è necessariamente in vendita in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino TU-1510AE Sintonizzatore stereo AM/FM Con il 1510AE, Denon saluta gli appassionati della radio classica. Perfezione in termini di affidabilità e funzionalità. Manopola rotante per una sintonizzazione e regolazione agevole delle impostazioni // Display FL a matrice di punti di facile lettura su 2 righe // Circuito di uscita a bassa impedenza per un suono di alta qualità // Telecomando dedicato e di facile uso // Memoria di preselezione per un totale di 100 stazioni FM/AM e memoria di preselezione automatica per la scansione e la memorizzazione automatica delle stazioni che possono essere ricevute // Possono essere memorizzati fino a 8 caratteri alfanumerici per visualizzare le stazioni da richiamare, i nomi dati, o altre informazioni. // Disponibile in nero e premium silver Sintoamplificatori/Sintonizzatori Stereo // COMPONENTI HiFi 31

32 DP-300F Giradischi Il vinile non è più un ricordo nostalgico del passato, ma è sempre più richiesto per il formato dell intrattenimento musicale. Quindi, se desiderate rispolverare i vostri cari vecchi dischi o siete semplicemente amanti convinti del vinile, il giradischi DP-300F è la scelta giusta. Giradischi in alluminio pressofuso ad alta precisione // Design esterno raffinato con finitura lucida // Sistema completamente automatico per un facile utilizzo // Braccio di lettura diritto per il massimo delle prestazioni dei fonorivelatori con capacità di tracciamento superiori // Include fonorivelatore MM di alta qualità // Equalizzatore fono integrato // Dispositivo di sollevamento manuale del braccio // Fonorivelatore sostituibile (4,5-9,5g) // Shell dedicata // Disponibile in nero e premium silver // Questo modello non è necessariamente in vendita in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino. DP-200USB Giradischi Il modo perfetto per trasmettere i vostri tesori analogici nell era digitale, il DP-200USB vi consente di importare i brani dai dischi di vinile nella memoria USB. Importa le tracce dai dischi analogici nella memoria USB senza necessitare del PC // Include il software applicativo su PC per l editing delle tracce // Giradischi in alluminio pressofuso ad alta precisione // Sistema completamente automatizzato per un utilizzo agevole // Equalizzatore phono integrato // Disponibile in nero e premium silver // Questo modello non è necessariamente in vendita in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino.

33 DP-29F Giradischi Puro, chiaro ed efficace, questo semplice giradischi soddisfa gli standard di Denon. Giradischi in alluminio pressofuso ad alta precisione // Sistema completamente automatizzato per un utilizzo agevole // Equalizzatore phono integrato // Questo modello non è necessariamente in vendita in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino. DL-103 Fonorivelatore MC DL-110 Fonorivelatore MC ad elevata potenza DL-103R Fonorivelatore MC DL-304 Fonorivelatore MC I fonorivelatori non sono disponibili in tutti paesi. Contattate il distributore autorizzato del vostro paese indicato sull ultima pagina di questo catalogo. Giradischi // COMPONENTI HiFi 33

34

35 LIBERTA SONORA. La libertà del suono è tornata con il nuovo sistema musicale di rete Denon CEOL. Un design elegante e moderno che racchiude un enorme talento nella funzionalità di rete. Provate la connettività, la radio Internet, lo streaming audio di rete, Air- Play e il WiFi proprio come piace a voi, nel suono originale di Denon. Questo vale anche per il nuovo nato: il Ceol Piccolo, la più piccola e grande innovazione dell anno che include tutte le caratteristiche del modello originale, tranne l unità CD. Il sistema più efficace per l intrattenimento musicale, ha un aspetto gradevole e, grazie al suono originale Denon, è ancora meglio da ascoltare. SISTEMI 35

36 CEOL SISTEMA AUDIO DI RETE QR-CODE TBA Guarda il video per maggiori informazioni. Fotografa questo codice QR con il tuo telefono cellulare. Nato per l utilizzo in rete, il nuovo CEOL è la risposta di Denon per il moderno intrattenimento musicale. Questa soluzione elegante e compatta è dotata della tecnologia AirPlay, WiFi, supporto riproduzione senza pause per i file 192kHz/24 bit ed è controllabile tramite la nuova Denon Remote App da iphone, ipod touch, ipad e dai dispositivi Android. Grazie alla sua straordinaria versatilità e flessibilità, lo definiamo la Libertà del Suono. CD-sintoamplificatore di rete con connettività Wi-Fi ed Ethernet // Sintonizzazione delle radio FM e riproduzione di CD, CD-R /CD-RW (file WMA o MP3) // Il dock per ipod/iphone sulla parte superiore supporta la ricarica nella modalità standby // Elaborazione completamente digitale e di alta qualità del suono // Certificato DLNA 1.5 per uno streaming audio affidabile con ampia compatibilità // Streaming diretto di musica tramite AirPlay dalla libreria ipad, iphone, ipod touch e itunes // Certificato Windows 7 per Riproduci in da WMP12 o superiore // Supporta la riproduzione senza pause e file WMA / MP3 / WAV / AAC / FLAC HD 192/24 // Radio Internet con vtuner e supporto dei servizi on-line Spotify e Last.fm* // Ingresso digitale ottico per l espansione del sistema (TV o altri apparecchi digitali) // Display OELD (display a elettroluminescenza organica) a 3 linee con contrasto elevato ed ampia visibilità // Disponibile in nero e bianco laccato // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi. // SC-N8 Sistema di diffusori appositamente progettato per CEOL // Sistema di diffusori a 2 vie con woofer da 12 cm e tweeter da 2,5 cm a cupola morbida // Struttura in legno MDF // Rifinitura extralucida // Griglia per diffusore // Terminali per diffusori di alta qualità

37 CEOL Piccolo SISTEMA AUDIO DI RETE Versatile connettività di rete con radio Internet, streaming audio e WiFi; il nuovo CEOL Piccolo è la più piccola e grande innovazione dell anno, dotato di una tecnologia per la riproduzione senza pause e per un intrattenimento audio senza pari. Lettore di rete con connettività Wi-Fi e Ethernet // Il dock per l ipod/iphone sulla parte superiore supporta la ricarica nella modalità standby // Elaborazione completamente digitale e di alta qualità del suono // Certificato DLNA 1.5 per uno streaming audio affidabile e con ampia compatibilità // Streaming diretto della musica tramite AirPlay dalla libreria ipad, iphone, ipod touch e itunes // Certificato Windows 7 per Riproduci in da WMP12 o superiore // Supporta la riproduzione senza pause e i file WMA / MP3 / WAV / AAC / FLAC HD 192/24 // Radio Internet con vtuner e supporto dei servizi on-line Spotify e Last.fm* // Ingresso digitale ottico per l espansione del sistema (TV o altri apparecchi digitali) // Display OELD (display a elettroluminescenza organica) a 3 linee con contrasto elevato e grandangolo // Disponibile in nero e bianco laccato // *Questa funzionalità non è disponibile in tutti i paesi. // SC-N5 Sistema di diffusori appositamente progettato per CEOL PICCOLO // Sistema di diffusori a 2 vie // Design compatto: un grande suono // Rifinitura extralucida // Griglia per diffusore Sistema musicale di rete CEOL // SISTEMI 37

38 D-F109 / D-F109DAB sistema Mini // DNP-F109 Lettore audio di rete / DRA-F109 / DRA-F109DAB* Sintoamplificatore / DCD-F109 Lettore CD / SC-F109 Sistema di diffusori Rimodellato per superare tutte le aspettative, di nuovo. Suono della massima qualità HiFi con un design compatto ed ingegnerizzazione del suono completamente digitale. La funzionalità AirPlay integrata e la nuova Denon Remote App rende ancora più comodo il controllo di questo meraviglioso mini-sistema audio. DNP-F109 / DF 109DAB Lettore audio di rete // Lettore audio di rete con connettività Wi-Fi e Ethernet // Certificato DLNA 1.5 per uno streaming audio affidabile con ampia compatibilità // Streaming diretto della musica tramite AirPlay dalla libreria ipad, iphone, ipod touch e itunes // Riproduci in da WMP12 o superiore // Supporta i formati lossless WMA / MP3 / WAV / AAC / FLAC / WMA (Transcodifica) / FLAC HD 192/24 // Radio Internet con vtuner e supporto del servizio on-line Last.fm* // Riproduzione diretta per ipod e iphone tramite l USB // Uscita digitale coassiale e analogica // Denon Remote App per ios e Android // Disponibile in nero e premium silver // DRA-F109 / DRA-F109DAB* Sintoamplificatore // Progettazione dei circuiti semplice e diretta // Elevata potenza di uscita di 65 Watt x 2 canali (4 ohm) // Sintonizzatore DAB/DAB+ // Ingressi digitali coassiali per il DNP-F109 e DCD-F109 // Ingresso digitale ottico per l espansione del sistema (TV o altri apparecchi digitali) // Display frontale su 2 linee per identificare facilmente le stazioni che trasmettono // Facile impostazione del timer // Telecomando di nuova concezione // Connettore Denon Remote per il controllo tramite App, se combinato con il DNP-F109 // Available in black and premium silver // Lettore di CD DCD- F109 // Suono pulito e cristallino // Percorso minimo del segnale // Percorso minimo del segnale per l ottica di lettura del CD // Uscita digitale coassiale // Ingresso frontale USB: compatibile con ipod/iphone // Riproduzione di MP3/WMA (USB, CD-R/RW) // Pannello frontale in alluminio // Display frontale su 2 linee per identificare facilmente i brani musicali // Connettore Denon Remote per il controllo tramite App se combinato con il DNP-F109 // Disponibile in nero e premium silver // Sistema di diffusori SC-F109 // Sistema di diffusori a 2 vie con woofer da 12 cm e tweeter da 2,5 cm a cupola morbida // Crossover per separare woofer e tweeter e riprodurre la fluidità del suono naturale // Nato dalla collaborazione tra Denon e designer del suono Europei // *Le versioni DAB e le combinazioni dei colori non vengono necessariamente vendute in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino

39 D-M39 / D-M39DAB Sistema micro Oggi Denon offre molto di più in così poco spazio. Questo sistema micro è stato sviluppato ulteriormente per soddisfare le esigenze degli audiofili moderni. Oltre alle sue straordinarie prestazioni audio stereo, questo modello più aggiornato e raffinato offre oggi la funzione per la riproduzione digital da iphone/ipod/ipad attraverso il terminale USB frontale, che è fruibile anche per il collegamento ad un qualsiasi altro dispositivo audio USB. M39 / D-M38DAB* // Sintoamplificatore con lettore CD con elevata potenza di uscita di 30 W x 2 // Riproduzione digitale per idevice (tramite USB) per la migliore qualità sonora. // Ingresso digitale ottico per l espansione del sistema (TV o altri apparecchi digitali) // Sintonizzatore DAB / DAB+ integrato // Straordinaria qualità hi-fi grazie all ottimizzazione della qualità audio eseguita nel Regno Unito // Progettazione dei circuiti semplice e diretta per la purezza del suono priva di colorazione // Suono profondo e lineare con valori di distorsione trascurabili // Circuito di alimentazione robusto per un erogazione stabile della corrente elettrica // Facile impostazione del timer // Telecomando di nuova concezione // Disponibile in nero e premium silver // SC-M39 Sistema di diffusori // Sistema di diffusori a 2 vie con woofer da 12 cm e tweeter da 2,5 cm a cupola morbida // Crossover, per separare woofer e tweeter e riprodurre la fluidità del suono naturale // Ottimizzazione della qualità audio eseguita nel Regno Unito. // * Le versioni DAB e le combinazioni dei colori non vengono necessariamente vendute in tutte le regioni. Per i dettagli e la disponibilità, contattare il rivenditore Denon autorizzato più vicino Serie M // SISTEMI 39

40 AMPLIFICATORI E SINTOAMPLIFICATORI AV SURROUND Caratteristiche tecniche AVR-4520 AVR-3313 AVR-2313 AVR-2113 Sezione amplificatore di potenza Tipo Amplificatore con qualità uniforme su tutti i 9 canali Amplificatore con qualità uniforme su tutti i 7 canali Amplificatore con qualità uniforme su tutti i 7 canali Amplificatore con qualità uniforme su tutti i 7 canali Potenza nominale *I numeri T.H.D. sono i valori degli stadi di amplificazione 6 ohm, 1 khz, T.H.D. 0,7% 6 ohm, 1 khz, T.H.D. 0,7% 6 ohm, 1 khz, T.H.D. 0,7% 6 ohm, 1 khz, T.H.D. 0,7% Frontale (L + R) 170 W W 165 W W 135 W W 125 W W Centrale (A) 170 W 165 W 135 W 125 W Surround (L + R) (A) 170 W W 165 W W 135 W W 125 W W Surround Back (L + R) 170 W W 165 W W 135 W W 125 W W Front Height (L + R) 170 W W Amplificatore Amplificazione a discreti uguale per tutti i canali Ampia larghezza di banda Canali amplificati Surround Back assegnabili Assegnazione libera Bi-amplificazione frontale B/frontale SP/ Altezza/ Larghezza /Multizona Bi-amplificazione frontale B/frontale SP/ Altezza/ Larghezza /Multizona Bi-amplificazione frontale B/SP frontale/ Altezza/ Multizona Sezione amplificatore di potenza per zona 2 o 3 per zona 2 o 3 per zona 2 per zona 2 Sezione FM Gamma frequenza di sintonizzazione/sensibilità utile 87,5-108,0 MHz/1,2 μv, (12,8 dbf) 87,5-108 MHz/1,2 μv, (12,8 dbf) 87,5-108 MHz/1,2 μv, (12,8 dbf) 87,5-108 MHz/1,2 μv, (12,8 dbf) Sezione AM Gamma frequenza di sintonizzazione/sensibilità utile Alimentazione AC 230 V, 50/60 Hz AC 230 V, 50/60 Hz AC 230 V, 50/60 Hz AC 230 V, 50/60 Hz Alimentazione 780 W (Standby: 0,1 W) 670 W (Standby 0,1 W) 600 W (Standby 0,1 W) 500 W (Standby 0,1 W) Dimensioni (L x A x P): 434 x 195 x 421 mm 434 x 167 x 379 mm 434 x 167 x 379 mm 434 x 167 x 329 mm Peso 19,0 kg 12 kg 10,9 kg 9,5 kg Colori disponibili Nero, Premium Silver Nero, Premium Silver Nero Nero Porte AVR-4520 AVR-3313 AVR-2313 AVR-2113 IN HDMI x 7 (inclusa 1 su pannello frontale) x 7 (inclusa 1 su pannello frontale) x 6 (inclusa 1 su pannello frontale) x 6 (inclusa 1 su pannello frontale) Componente x 3 x 2 x 2 x 1 Composito (Video) x 4 (inclusa 1 su pannello frontale) x 4 (inclusa 1 su pannello frontale) x 4 (inclusa 1 su pannello frontale) x 3 (inclusa 1 su pannello frontale) Audio analogico (sintonizzatore incluso) x 8 (inclusa 1 su pannello frontale) x 6 (inclusa 1 su pannello frontale) x 6 (inclusa 1 su pannello frontale) x 5 (inclusa 1 su pannello frontale) Ingresso analogico EST. 7,1 canali Ottico digitale x 2 x 2 x 2 x 1 Coassiale digitale x 2 x 2 x 2 x 1 Denon Link HD x 1 x Phono MM x 1 x OUT Monitor HDMI x 2 + uscita Zona 4 x 2 + uscita Zona 2 x 2 x 1 Componente Monitor x 1 Monitor x 1 Monitor x 1 - Zona 2 x 1 Composito Monitor x 1 Monitor x 1 Monitor x 1 Monitor x 1 REC x 1 REC x 1 REC x 1 - Zona 2 x 1 Zona 2 x Audio analogico REC x 1 REC x 1 REC x 1 - Zona 2 x 1 Zona 2 x 1 Zona 2 x 1 - Zona 3 x 1 Zona 3 x Preout analogico 11.2 canali 7.2 canali 7.2 canali 0.1 canali Cuffie x 1 x 1 x 1 x 1 ALTRO Trigger +12 V, 250 ma x 2 (150 ma) x 2 (150 ma) x 1 (150 ma) - RS-232C / Controllo IP 1/1 1/1 1/1 -/1 Antenna sintonizzatore AM/FM -/1 -/1 -/1 -/1 Ingresso/uscita remoti 1/1 1/1 1/1 - Ethernet x 4 x 1 x 1 x 1 USB x 2 (pannello frontale o posteriore) x 1 (pannello frontale) x 1 (pannello frontale) x 1 (pannello frontale) Impostazione microfono x 1 x 1 x 1 x 1 AVR-4520 AVR-3313 AVR-2313 AVR-2113

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

La Semplificazione della rete.

La Semplificazione della rete. La Semplificazione della rete. Catalogo generale 2011/2012 2 INFORMAZIONI SU DENON INFORMAZIONI SU DENON 3 Networking del futuro. Le tecnologie di rete e i numerosi vantaggi che offrono sono solo un altra

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

Istruzioni d uso e risoluzione problemi per sistemi home theater 5.1 di Auna

Istruzioni d uso e risoluzione problemi per sistemi home theater 5.1 di Auna Istruzioni d uso e risoluzione problemi per sistemi home theater 5.1 di Auna Indice: Qual è la differenza tra un sistema 5.1 e un sistema stereo? Con cosa funziona un sistema 5.1? Come si installa un sistema

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

1 di 5 02/09/2010 9.25

1 di 5 02/09/2010 9.25 1 di 5 02/09/2010 9.25 Specifiche tecniche CMT-Z100IR Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Comprimi tutto Amplificatore Nome modello CMT-Z100DIR Potenza di uscita - Frontale

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio...

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio... 3-213-272-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD o trasmissioni radio... 5 HDD Network Audio Component NAC-HD1E Nel presente manuale sono illustrate le modalità di

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE

LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE BROTHER IN USO I dispositivi mobili sono sempre più

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it DISTRIBUITO E GARANTITO DA: Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it 538380 05/10 Stampato in Italia. Sennheiser è un marchio registrato di Sennheiser electronic

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ...

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ... GUIDA AI PRODOTTI Non perdere mai più i tuoi programmi televisivi preferiti quando sei fuori casa. Guarda e controlla la tua TV di casa praticamente sempre e ovunque su PC Windows, su Mac o sul tuo dispositivo

Dettagli

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Per il gaming L esperienza è ancora più realistica e coinvolgente grazie allo schermo curvo, l ampio angolo di

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

SOUNDGATE. Connessi con il mondo con il SoundGate

SOUNDGATE. Connessi con il mondo con il SoundGate SOUNDGATE Connessi con il mondo con il SoundGate Oggi le opzioni per essere sempre connessi sono davvero molte. Grazie alla varietà di dispositivi elettronici disponibili, possiamo collegarci con la nostra

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Servizio notturno e Accesso ospite

Servizio notturno e Accesso ospite Servizio notturno e Accesso ospite 1 Introduzione In questa mini-guida mostreremo come configurare ed utilizzare alcune tra le più innovative soluzioni disponibili per la rete wireless di FRITZ!Box, come

Dettagli

Supporto. Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR.

Supporto. Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Per iniziare Supporto Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di serie riportato sull'etichetta del prodotto e utilizzarlo

Dettagli

Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola

Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola sempre più digitale. Con il Brand MyKronoz si impegna ad

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

Scarlett Solo. Trasformate il vostro Mac o PC in uno Studio di Registrazione Digitale

Scarlett Solo. Trasformate il vostro Mac o PC in uno Studio di Registrazione Digitale Scarlett Solo Trasformate il vostro Mac o PC in uno Studio di Registrazione Digitale Scarlett Solo fa parte della serie di interfacce audio USB più vendute al mondo. Dentro al suo bellissimo telaio in

Dettagli

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Settembre 2014

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Settembre 2014 Audioengine 5+ Premium Powered Bookshelf Speaker System Audioengine 5+ 399,00 coppia Diffusori Amplificati di tipo bookshelf: 2 vie, 50 Watt RMS per canale, Dual Class AB monolithic. Woofer in kevlar da

Dettagli

Giugno 2009. Installazione di impianto Home Theatre e diffusione sonora Casa-Giardino presso abitazione privata

Giugno 2009. Installazione di impianto Home Theatre e diffusione sonora Casa-Giardino presso abitazione privata Giugno 2009 Installazione di impianto Home Theatre e diffusione sonora Casa-Giardino presso abitazione privata Nel realizzare l'installazione ci siamo preoccupati, oltre che della qualità delle apparecchiature,

Dettagli

Samsung 3D l'immagine prende vita.

Samsung 3D l'immagine prende vita. Il lettore Blu Ray C6800 è capace di una qualità video elevatissima e di una resa audio in grado di fare onore alla tecnologia 3D così come ai contenuti standard. La dotazione tecnologica è sorprendente:

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

High Resolution Technology. I migliori convertitori audio D/A da abbinare al vostro PC/MAC e prodotti Apple

High Resolution Technology. I migliori convertitori audio D/A da abbinare al vostro PC/MAC e prodotti Apple High Resolution Technology I migliori convertitori audio D/A da abbinare al vostro PC/MAC e prodotti Apple Edizione Nov 2011 HRT istreamer: il DAC che eleva il tuo player Apple ad un livello HiFi! Una,

Dettagli

Qosmio: senti la differenza

Qosmio: senti la differenza Qosmio: senti la differenza PERSONAL COMPUTER LCD TV WITH TM TRUBRITE DISPLAY HDD/DVDQosmio SENTI LA RECORDER DIFFERENZA VIRTUAL SURROUND Con il lancio di Qosmio, un sistema d intrattenimento e informazione

Dettagli

In questo manuale, si fa riferimento a ipod touch 5a generazione e iphone 5 con il solo termine iphone con connettore Lightning.

In questo manuale, si fa riferimento a ipod touch 5a generazione e iphone 5 con il solo termine iphone con connettore Lightning. In questo manuale, si fa riferimento a ipod touch 5a generazione e iphone 5 con il solo termine iphone con connettore Lightning. Per collegare un iphone con connettore Lightning ad SPH-DA100 AppRadio e

Dettagli

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione LaCinema Black PLAY Lettore multimediale ad alta definizione 500GB * 710 film oppure 165.000 brani musicali o 500.000 foto ** Riproduce musica, foto e video full HD 1080p Riproduzione di immagini in una

Dettagli

Sentite i colori della vita.

Sentite i colori della vita. Life sounds brilliant. Sentite i colori della vita. Accessori per apparecchi acustici. Apparecchi acustici signia-ascoltare.ch Personalizzate la vostra esperienza d ascolto. Portare i bambini a scuola

Dettagli

ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale. Legno naturale. Coperture in morbido silicone. Altoparlante dinamico da 10mm

ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale. Legno naturale. Coperture in morbido silicone. Altoparlante dinamico da 10mm Special Force 1 ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale cavo piatto TPE Microfono per Smartphone Legno naturale Coperture in morbido silicone Cassa in legno per bassi profondi e lineari Altoparlante:

Dettagli

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 199 CENTRO COMMERCIALE LANCIANO SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Operazione Sottocosto su Smartphone e accessori dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Galaxy S5

Dettagli

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Dettagli

B D S 2 8 0 / B D S 5 8 0

B D S 2 8 0 / B D S 5 8 0 B D S 2 8 0 / B D S 5 8 0 B D S 2 8 0 20 21 22 1 2 19 18 NFC 3 4 5 6 7 17 16 15 14 13 12 11 10 9 8 Guida di avvio rapido 1) Interruttore di accensione principale 2) Antenna 3) Uscite dei diffusori 4) Ingressi

Dettagli

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto sistema wimarine Wimarine box Schema moduli Wimarine box Internet Video locale remoto GPS Controllo parametri fisici TV Il cuore

Dettagli

sistema Ghibly! l esibizione live entra nelle vostre case

sistema Ghibly! l esibizione live entra nelle vostre case Il Sistema Ghibly l esibizione live entra nelle vostre case Per l ascoltatore dalla mano pesante per chi la riproduzione dell evento reale non è solo un solfeggio di flauto ma il pieno di un concerto live,

Dettagli

iq AirPort con ipod/ipad Manuale di istruzioni per l uso

iq AirPort con ipod/ipad Manuale di istruzioni per l uso iq AirPort con ipod/ipad Manuale di istruzioni per l uso iq + AirPort Express + ipad La sua estrema facilità d uso rende questo sistema la soluzione ideale per quei clienti che usano per la prima volta

Dettagli

PRODOTTI PER PC PRODOTTI PER PC. Monitor pag. 146. Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150

PRODOTTI PER PC PRODOTTI PER PC. Monitor pag. 146. Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150 Monitor pag. 146 Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150 144 145 monitor Riduci l affaticamento della vista con l innovativo monitor LCD LightFrame. Con la loro straordinaria capacità di offrire un

Dettagli

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K Switch Video Automatico HDMI a 4 porte 4K con Fast Swithcing StarTech ID: VS421HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra quattro sorgenti video 4K senza soluzione

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile Energi Savr NodeTM Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile riduci i consumi con LutronTM LUTRON PRESENTA ENERGI SAVR NODE COS È ENERGI

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5060S MA-5120S MA-5240S MA-5360S MA-5480S. MIXER AMPLIFICATO Con player USB e Radio FM

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5060S MA-5120S MA-5240S MA-5360S MA-5480S. MIXER AMPLIFICATO Con player USB e Radio FM MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5060S MA-5120S MA-5240S MA-5360S MA-5480S MIXER AMPLIFICATO Con player USB e Radio FM ATTENZIONE: QUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A TERRA IMPORTANTE I conduttori del

Dettagli

Ricezione fax integrata e faxtomail

Ricezione fax integrata e faxtomail Ricezione fax integrata e faxtomail 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come configurare ed utilizzare una delle più interessanti funzionalità del centralino integrato del FRITZ!Box 1 : la

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166.

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166. Musica 8 Ottenere musica Ottieni musica e altri contenuti audio su ipad. Acquistare musica da itunes Store: vai su itunes Store. Consulta Capitolo 22, itunes Store, a pagina 119. icloud: accedi a tutti

Dettagli

HALO. Una soluzione acustica

HALO. Una soluzione acustica HALO Una soluzione acustica SEMPRE CONNESSI Ascolti tutti i suoni della vita con Halo TM I nuovi apparecchi Halo TM Starkey sono innovativi e permettono di collegarsi direttamente ad iphone, ipad e ipod

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

FRITZ!App Fon. Descrizione. Configurazione

FRITZ!App Fon. Descrizione. Configurazione FRITZ!App Fon Descrizione La FRITZ!App Fon è una applicazione completamente gratuita sviluppata da AVM e disponibile sulle principali piattaforme per smarthphone, Android e ios. Con questa applicazione

Dettagli

CX SERIES CUTTING EDGE DIGITAL AUDIO CXR AV RECEIVERS

CX SERIES CUTTING EDGE DIGITAL AUDIO CXR AV RECEIVERS CX SERIES CUTTING EDGE DIGITAL AUDIO CXR AV RECEIVERS CXR120/CXR200 AV RECEIVERS PROGETTATI DA ZERO PER LA NUOVA SERIE CX, IL CXR120 E IL CXR200 DI CAMBRIDGE COMBINANO ECCEZIONALI PRESTAZIONI MUSICALI

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche

Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche & l i li Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche Il piccolo grande terminale Possibili utilizzi : Gestione pratiche Tracciatura di documenti fiscali Gestione manutenzione

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Sintoamplificatore A/V Surround. A Legacy of firsts.

Sintoamplificatore A/V Surround. A Legacy of firsts. Sintoamplificatore A/V Surround BLINDTEXT 85 A Legacy of firsts. Catalogo Prodotti 2010/2011 2 STORIA Sintoamplificatore A/V Surround E la continuità nel cambiamento che porta all Eccellenza. L eccellenza

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

97,3% Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly. Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw

97,3% Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly. Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Guida rapida per il modello Konftel 55Wx

Guida rapida per il modello Konftel 55Wx ITALIANO Guida rapida per il modello Konftel 55Wx Konftel 55Wx è un unità per audioconferenza collegabile al vostro telefono fisso, cellulare e computer che trasforma i vostri strumenti di comunicazione

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Wireless. System. Wireless Music System MusicCast

Wireless. System. Wireless Music System MusicCast Wireless M u s i c System Wireless Music System MusicCast 2 Re: Music Nella vita di ognuno la musica accompagna i momenti cruciali e i cambi di direzione. Grazie alla musica ogni esperienza assume un colore

Dettagli

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi.

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi. la gamma Qumi I vantaggi dei LED Connettiti con Qumi Data l enorme quantità di contenuti digitali che attualmente viene visualizzata sugli schermi di piccole dimensioni di smartphone e tablet, è giunto

Dettagli

Versatili opzioni di commutazione

Versatili opzioni di commutazione Kit di estensione Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP - 1080p StarTech ID: ST12MHDLAN Il kit HDMI over IP permette di estendere un segnale HDMI sulla rete. È possibile estendere ricevitori supplementari

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

Soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza da installare da soli

Soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza da installare da soli Soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza da installare da soli Soluzioni pratiche per una maggiore sicurezza della propria casa www.abus.com Spioncino Digitale HD Videocitofono Wireless TVAC80000A

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Sistemi audio musicali eleganti e sottili con funzioni multiple: NAS-Z200iR e CMT-Z100iR

Sistemi audio musicali eleganti e sottili con funzioni multiple: NAS-Z200iR e CMT-Z100iR Milano, luglio 2009 Sistemi audio musicali eleganti e sottili con funzioni multiple: NAS-Z200iR e CMT-Z100iR NAS-Z200iR Sistema audio compatto "completo" Nessun eccesso esteriore: semplice, sottile e dalla

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

Radio R 4.0 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti

Radio R 4.0 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti Elenco dei contenuti 1. Audio... 1 2. Phone... 2 3. Apple CarPlay... 3 4. Android Auto... 3 5. Gallery... 5 6. Other... 5 1. Audio D: Come posso passare da una sorgente audio all altra (ad es. tra radio

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5240 MA-5120 MA-5060 MIXER AMPLIFICATO

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5240 MA-5120 MA-5060 MIXER AMPLIFICATO MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5240 MA-5120 MA-5060 MIXER AMPLIFICATO ATTENZIONE: QUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A TERRA IMPORTANTE I conduttori del cavo di alimentazione di rete sono colorati secondo

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio.

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampade Universali Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampada alogena singola a clip "HaloClip" Lampada alogena singola a

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

MODULO 01. Come è fatto un computer

MODULO 01. Come è fatto un computer MODULO 01 Come è fatto un computer MODULO 01 Unità didattica 01 Conosciamo il computer In questa lezione impareremo: a conoscere le parti che compongono un computer e come sono definite quali sono gli

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Grazie per avere acquistato CuboVision, la nuova grande televisione via internet di Telecom Italia! COSA TROVI NELLA SCATOLA Con CuboVision avrai accesso al mondo multimediale

Dettagli

Elinchrom Wireless System

Elinchrom Wireless System I E L - S k y p o r t Elinchrom Wireless System EL-Skyport Elinchrom Wireless System Due in uno. Garantisce sia lo scatto a distanza del flash che il controllo remoto di tutte le funzioni delle unità RX.

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 Came sarà presente al convegno Sicurezza e tecnologie nella smart city di Expo 2015 VENERDÌ 14 ORE 11:15 SALA DIANA (PAD. 1) 12-14. 11. 2014 FIERA MILANO REGISTRATI AL CONCORSO

Dettagli

BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC

BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK090BT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

CD 600 IntelliLink, Navi 650, Navi 950 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti

CD 600 IntelliLink, Navi 650, Navi 950 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti Elenco dei contenuti 1. Audio... 1 2. Navigazione (solo con e Navi 650)... 2 3. Telefono... 3 4. Riconoscimento vocale (solo con CD 600 IntelliLink e )... 4 5. Altro... 5 1. Audio D: Come posso passare

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Caratteristiche Generali

Caratteristiche Generali ORGA portable Caratteristiche Generali ORGA portable è un sistema portatile che permette la gestione di commentari audio multilingua in simultanea. Questo significa che un commento audio potrà essere ascoltato

Dettagli

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card 2 ITALIANO EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Contenuto della confezione... 2 2.0 Comandi

Dettagli

N 53 Reference Power Amplifier

N 53 Reference Power Amplifier Amplifi catori, preamplifi catori, lettori cd, processori: le elettroniche di alto livello sono la specialità di Mark Levinson. Dal 1972 l azienda crea degli apparecchi che rispecchiano l attenzione per

Dettagli

EW3590/EW3591/3592 Cuffia stereo Bluetooth con microfono

EW3590/EW3591/3592 Cuffia stereo Bluetooth con microfono EW3590/EW3591/3592 Cuffia stereo Bluetooth con microfono 2 ITALIANO EW3590/91/92 Cuffia stereo Bluetooth con microfono Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Contenuto della confezione... 2 2.0 Connessione

Dettagli

La qualità si vede... e si sente

La qualità si vede... e si sente La qualità si vede... e si sente Da anni ci preoccupiamo di ottenere la migliore Selezioniamo e testiamo, negli ambienti in cui qualità dell audio in installazioni per chiese, verranno utilizzati, le migliori

Dettagli

EM1017 Scheda di rete Gigabit USB 3.0

EM1017 Scheda di rete Gigabit USB 3.0 EM1017 Scheda di rete Gigabit USB 3.0 2 ITALIANO EM1017 - Scheda di rete Gigabit USB 3.0 Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 1.3 Operazioni

Dettagli