Comunicato Stampa. HI Real S.p.A.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Stampa. HI Real S.p.A."

Transcript

1 Comunicato Stampa IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO HI REAL CONVERTIBILE 8% CON FACOLTÀ DI RIMBORSO ANTICIPATO IN AZIONI - deliberata l emissione di massime n obbligazioni convertibili in azioni ordinarie HI Real S.p.A. del valore nominale di Euro cadauna per un ammontare massimo di Euro ,00 - prezzo unitario di sottoscrizione pari al 100% del loro valore nominale, ovvero Euro per ciascuna obbligazione - aumento di capitale a servizio del prestito obbligazionario convertibile per massimi Euro ,00, mediante emissione di massime n azioni di compendio Milano, 12 febbraio 2014 Il Consiglio di Amministrazione di Hi Real S.p.A., società di investimento con azioni ordinarie e warrant quotati su AIM Italia Mercato Alternativo dei Capitali, riunitosi in data odierna, in parziale esecuzione della delega ex art ter cod. civ., conferitagli dall Assemblea straordinaria degli Azionisti del 4 giugno 2012, ha deliberato: - l emissione del prestito obbligazionario convertibile denominato HI Real convertibile 8% con facoltà di rimborso anticipato in azioni, per l ammontare massimo di Euro ,00 (il Prestito ), suddiviso in massime n obbligazioni del valore nominale di Euro 1.000,00 cadauna, aventi codice ISIN IT , convertibili in azioni ordinarie HI Real S.p.A. (le Obbligazioni ) di cui: n Obbligazioni da offrire in opzione agli aventi diritto ai sensi dell'articolo 2441, primo, secondo e terzo comma del Codice Civile, nel rapporto di n. 1 Obbligazione ogni n diritti di opzione posseduti (l Offerta in Opzione ) n Obbligazioni da offrire con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell art. 2441, comma quinto, del Codice Civile, rivolte a investitori professionali e al mercato retail (l Offerta Riservata ) - di aumentare il capitale sociale ai sensi dell'articolo ter del Codice Civile, in via scindibile in una o più volte ed entro il termine ultimo del 31 dicembre 2019, dell'importo massimo complessivo di nominali Euro ,00, mediante l'emissione di massime n azioni di compendio aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione, riservate esclusivamente ed irrevocabilmente a servizio della conversione del Prestito (le Azioni di Compendio ). L emissione del suddetto Prestito ha come finalità il reperimento di nuove risorse finanziarie da destinare all implementazione del Piano strategico di sviluppo del Gruppo HI Real, approvato dall organo amministrativo in data 27 marzo 2013, nonché a consentire la gestione corrente del Gruppo per i prossimi 12 mesi.

2 Caratteristiche del Prestito Prezzo di Offerta: le Obbligazioni sono emesse ad un prezzo pari al 100% del loro valore nominale vale a dire al prezzo di Euro per ciascuna Obbligazione (il Prezzo di Offerta ). Le Obbligazioni potranno essere sottoscritte con un investimento minimo di Euro 1.000, pari a 1 Obbligazione del valore nominale di Euro ciascuna (il Lotto Minimo ), con possibili incrementi pari ad almeno 1 Obbligazione, per un valore nominale di Euro ciascuna. Durata del Prestito: 5 anni a decorrere dal 18 marzo 2014 (la Data di Emissione ) fino al 31 dicembre 2019 (la Data di Scadenza ). Data di Godimento: Le Obbligazioni hanno godimento dalla Data di Emissione. Interessi: tasso di interesse fisso nominale annuo del 8% ( Tasso di Interesse ) dalla Data di Godimento (inclusa) sino alla Data di Scadenza (esclusa). Gli interessi sono pagabili semestralmente in via posticipata, il giorno 30 giugno e il 31 dicembre di ciascun anno di vita delle Obbligazioni ( Data di Pagamento ). La prima cedola sarà pagata il 30 giugno 2014 e l importo degli interessi spettanti per singola Obbligazione calcolati dalla Data di Emissione al 30 giugno 2014 è pari a Euro 22,79. Diritto di Conversione: i possessori delle Obbligazioni potranno esercitare il diritto di richiedere la conversione in Azioni di Compendio in un qualsiasi giorno lavorativo bancario a decorrere dal venticinquesimo giorno lavorativo bancario (compreso) antecedente la Data di Scadenza sino al quinto giorno lavorativo bancario (compreso) antecedente la Data di Scadenza (il Periodo di Conversione ), nel rapporto di n Azioni di Compendio ogni n. 1 Obbligazione presentata per la conversione al prezzo unitario per Azione di Compendio pari a Euro 0,160 (il Prezzo di Conversione ). Le Obbligazioni non convertite in Azioni di Compendio HI Real verranno rimborsate alla pari dall Emittente in un unica soluzione alla Data di Scadenza. Opzione di rimborso anticipato da parte dell Emittente:, decorsi 24 mesi dalla Data di Emissione delle Obbligazioni ed in qualsiasi momento sino alla Data di Scadenza, avrà la facoltà, nei termini indicati nel regolamento del Prestito (il Regolamento ), di procedere al rimborso integrale o parziale delle Obbligazioni in circolazione, mediante consegna di Azioni di Compendio (il "Regolamento in Azioni"), secondo le modalità indicate all art. 12 del Regolamento. Le Obbligazioni verranno immesse nel sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli S.p.A. in regime di dematerializzazione.

3 Offerta in Opzione ed esercizio del diritto di prelazione Periodo di esercizio del diritto di opzione e del diritto di prelazione Dal 17 febbraio 2014 (incluso) al 18 marzo 2014 (incluso) Data di stacco dei diritti: 17 febbraio 2014 Rapporto di sottoscrizione N. 1 Obbligazione ogni n diritti di opzione posseduti Prezzo di sottoscrizione Euro per ciascuna Obbligazione sottoscritta Diritti di opzione I diritti di opzione per la sottoscrizione delle Obbligazioni hanno codice ISIN IT I diritti verranno messi a disposizione degli aventi diritto per il tramite di Monte Titoli S.p.A. HI Real assegnerà agli Azionisti n. 1 diritto di opzione ogni n. 1 azione posseduta, per un totale di n diritti di opzione, conformemente alla composizione attale del capitale sociale, suddiviso in n azioni ordinarie, prive di valore nominale. HI Real assegnerà altresì complessivi n diritti di opzione ai portatori del Prestito obbligazionario Tali diritti di opzione saranno attribuiti agli stessi termini e condizioni dei diritti attribuiti agli Azionisti HI Real, sulla base del rapporto di conversione calcolato applicando quanto previsto all art. 5 del Regolamento del Prestito obbligazionario , assumendo che i portatori del Prestito obbligazionario abbiano esercitato interamente il suddetto prestito in data odierna. Si precisa che il suddetto rapporto di conversione è dato dalla seguente formula: (VNO x NO) / P dove: VNO: indica il valore nominale di ciascuna obbligazione del Prestito obbligazionario HI Real S.p.A pari a Euro ; NO: indica il numero delle obbligazioni del Prestito obbligazionario P: indica il valore per azione come risultante dalla media dei Prezzi Ufficiali delle azioni di HI Real S.p.A. rilevati nel mese di Gennaio 2014 ponderata per i rispettivi quantitativi trattati nel medesimo mese, pari ad Euro 0,062. Calendario dell Offerta in Opzione La domanda di sottoscrizione delle Obbligazioni nell ambito dell Offerta in Opzione dovrà essere presentata nel periodo compreso tra il 17 febbraio 2014 e il 18 marzo 2014 estremi inclusi (il Periodo di Opzione ), presso gli intermediari autorizzati aderenti al sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A., che sono tenuti a dare le relative istruzioni a Monte Titoli S.p.A. entro le ore 15:30 dell ultimo giorno del Periodo di Opzione.

4 I diritti di opzione saranno negoziabili sull AIM Italia Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., dal 17 febbraio 2014 (incluso) all 11 marzo 2014 (incluso). Le nuove Obbligazioni sottoscritte entro la fine dell Offerta in Opzione saranno accreditate sui conti degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata gestito da Monte Titoli S.p.A. al termine della giornata contabile dell ultimo giorno del Periodo di Opzione (18 marzo 2014) e saranno pertanto disponibili dal giorno di liquidazione successivo. Diritto di prelazione A conclusione del Periodo in Opzione, qualora il Prestito nell ambito dell Offerta in Opzione sia stato solo parzialmente sottoscritto, le Obbligazioni rimaste inoptate saranno assegnate ai soggetti che abbiano esercitato il diritto di prelazione previsto ex lege, purché ne abbiano fatto contestuale richiesta al momento dell esercizio dell opzione. Nel caso in cui le Obbligazioni rimaste inoptate non siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste di sottoscrizione pervenute, la Società provvederà a effettuarne l assegnazione sulla base di un meccanismo di riparto proporzionale ai titoli (azioni HI Real ed obbligazioni convertibili in azioni già emesse) già posseduti dai richiedenti, computandosi anche quelli sottoscritti per effetto dell esercizio del diritto d opzione. Le nuove Obbligazioni che saranno assegnate a seguito dell'eventuale esercizio del diritto di prelazione saranno accreditate sui conti degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata gestito da Monte Titoli S.p.A. al termine della giornata contabile del 25 marzo 2014 e saranno pertanto disponibili dal giorno di liquidazione successivo. Gli interessi relativi alle Obbligazioni sottoscritte nell ambito dell esercizio del diritto di prelazione verranno calcolati a partire dalla Data di Emissione. In conformità a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 12 febbraio 2014, nel caso in cui il Prestito nell ambito dell Offerta in Opzione non fosse sottoscritto per l'intero importo, la parte non sottoscritta potrà essere collocata alle medesime condizioni presso terzi entro il termine del 31 dicembre Il prezzo delle Obbligazioni non sottoscritte nell ambito dell Offerta in Opzione verrà maggiorato di un importo pari agli interessi maturati dalla Data di Emissione del Prestito alla data di sottoscrizione delle Obbligazioni, calcolato applicando il dietimo di Euro 0,22 per ciascun giorno decorrente dalla Data di Emissione del Prestito stesso alla data di sottoscrizione delle Obbligazioni. La domanda di sottoscrizione delle Obbligazioni nell ambito dell Offerta in Opzione, nonché l eventuale richiesta di sottoscrizione in prelazione ai sensi dell articolo 2441, comma 3, del Codice Civile, avverrà mediante un modulo di adesione appositamente predisposto, da compilare, sottoscrivere e consegnare presso un intermediario autorizzato, aderente al sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli S.p.A., presso il quale sono depositati i titoli già posseduti. L adesione all offerta sarà irrevocabile e non potrà essere sottoposta a condizioni. Il modulo di adesione è disponibile sul sito internet della Società

5 Offerta Riservata Primo periodo di sottoscrizione Dal 24 febbraio 2014 (incluso) al 18 marzo 2014 (incluso) (il Periodo di Offerta Riservata ) Prezzo di sottoscrizione Euro per ciascuna Obbligazione sottoscritta La richiesta di sottoscrizione delle n Obbligazioni nell ambito dell Offerta Riservata dovrà essere effettuata mediante un modulo di adesione appositamente predisposto, da compilare, sottoscrivere e consegnare da parte di ciascun richiedente direttamente a Millennium Sim S.p.A., con sede legale in Genova, Via San Lorenzo 12/6 B, Tel. 010/27501 (il Collocatore ) nel Periodo di Offerta Riservata. L adesione all Offerta Riservata sarà irrevocabile e non potrà essere sottoposta a condizioni. Le nuove Obbligazioni sottoscritte entro la fine del Periodo di Offerta Riservata saranno accreditate sui conti degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata gestito da Monte Titoli S.p.A. al termine della giornata contabile dell ultimo giorno del Periodo di Offerta Riservata (18 marzo 2014) e saranno pertanto disponibili dal giorno di liquidazione successivo. In conformità a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 12 febbraio 2014, nel caso in cui il Prestito nell ambito dell Offerta Riservata non fosse sottoscritto per l'intero importo, la parte non sottoscritta potrà essere collocata presso terzi alle medesime condizioni per il tramite del Collocatore entro il termine del 31 dicembre Il prezzo delle Obbligazioni non sottoscritte nell ambito dell Offerta Riservata verrà maggiorato di un importo pari agli interessi maturati dalla Data di Emissione del Prestito alla data di sottoscrizione delle Obbligazioni, calcolato applicando il dietimo di Euro 0,22 per ciascun giorno decorrente dalla Data di Emissione del Prestito stesso alla data di sottoscrizione delle Obbligazioni. Motivazioni dell emissione del Prestito L emissione del Prestito si inserisce nel progetto di sviluppo e di crescita del Gruppo HI Real, in esecuzione del Piano strategico, approvato dall organo amministrativo in data 27 marzo Si rileva altresì che, dall analisi dei flussi di cassa stimati per il periodo gennaio 2014 gennaio 2015 a livello consolidato, il Consiglio di Amministrazione della Società ha evidenziato che il Gruppo HI Real sarà in grado di far fronte ai propri impegni solamente in presenza di iniezioni di nuova liquidità per un importo non inferiore ad Euro 2 milioni. Tale importo, dal quale è escluso il fabbisogno finanziario per l esecuzione di nuovi investimenti, è necessario per la gestione corrente e a garantire la continuità aziendale della Società e del Gruppo HI Real per i prossimi 12 mesi. Inoltre, per dotare la Società e il Gruppo HI Real delle risorse finanziarie necessarie per la crescita e consentire i nuovi investimenti previsti nel Piano Strategico, gli Amministratori hanno rilevato la necessità di ottenere nuove risorse finanziarie per l importo di circa Euro 8,5 milioni.

6 Impegni di sottoscrizione Si precisa che alla data odierna AC Holding Investments S.A., parte correlata della Società in quanto soggetto a capo della catena di controllo di Sintesi S.p.A., la quale a sua volta detiene il 46,54% del capitale sociale di, ha assunto l impegno irrevocabile e incondizionato a garantire la sottoscrizione del Prestito fino all importo massimo di nominali Euro 1 milione, o l eventuale minore quota necessaria affinché il collocamento delle Obbligazioni raggiunga almeno il valore di nominali Euro 1 milione a chiusura del periodo di Offerta in Opzione e del primo periodo di collocamento nell ambito del Prestito Obbligazionario Riservato. Qualora, a chiusura del periodo di Offerta in Opzione e del primo periodo di collocamento nell ambito del Prestito Obbligazionario Riservato, il Prestito fosse sottoscritto per un importo inferiore al fabbisogno finanziario necessario a garantire la continuità aziendale per i prossimi 12 mesi (Euro 2 milioni), gli Amministratori porranno in essere le opportune operazioni per reperire nuove risorse atte a garantire la copertura del suddetto fabbisogno, tra cui l ottenimento e/o il rinnovo di linee di finanziamento a breve termine, l emissione di ulteriori strumenti finanziari. Allo stato attuale non esistono certezze circa il buon esito di tali eventuali ulteriori iniziative. Alla data odierna inoltre non sussistono ulteriori impegni di sottoscrizione del Prestito, ad eccezione di quello assunto da AC Holding Investments S.A.. * * * * * Le Obbligazioni sottoscritte saranno negoziabili su AIM Italia Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Il Regolamento del Prestito HI Real convertibile 8% con facoltà di rimborso anticipato in azioni, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data odierna e oggetto di preventiva condivisione con Borsa Italiana, è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società all indirizzo Investor Relations, POC HI REAL 8% La Società in via volontaria provvederà a nominare uno Specialist che sosterrà la liquidità dello strumento per tutta la sua durata, e il quale assumerà gli impegni previsti per gli Emittenti in conformità a quanto stabilito dal Regolamento AIM Italia Mercato Alternativo del Capitale. In data odierna vengono messi a disposizione del pubblico presso la sede della Società, e sul sito Internet della Società ( nella sezione Investor Relations - POC HI REAL 8% , la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione predisposta ai sensi dell articolo 2441 commi 5 e 6 e dell art ter del Codice Civile, nonché il parere del Collegio Sindacale, ai sensi dell articolo 2441 comma 6 del Codice Civile, sulla congruità del prezzo di emissione delle Azioni di Compendio nell ambito dell Offerta Riservata. * * * * * I titoli oggetto dell offerta della presente comunicazione non sono stati e non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (the "Securities Act"), o in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sia soggetta all autorizzazione da parte di autorità locali o

7 comunque vietata ai sensi di legge. I titoli ivi indicati non possono essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti o a U.S. persons salvo che siano registrati ai sensi del Securities Act o in presenza di un esenzione alla registrazione applicabile ai sensi del Securities Act. Non vi sarà alcuna offerta pubblica dei titoli azionari negli Stati Uniti d America, Australia, Canada o Giappone. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone. The securities referred to herein have not been registered and will not be registered in the United States under the U.S. Securities Act of 1933, as amended (the Securities Act ), or in Australia, Canada or Japan or any other jurisdiction where such an offer or solicitation would require the approval of local authorities or otherwise be unlawful. The securities may not be offered or sold, directly or indirectly, in the United States or to U.S. persons unless such securities are registered under the Securities Act, or an exemption from the registration requirements of the Securities Act is available. There will be no public offer of securities in the United States, Australia, Canada or Japan. Copies of this announcement are not being made and may not be distributed or sent into the United States, Canada, Australia or Japan. Not for distribution in the United States, Canada, Australia or Japan. ( Società o Emittente ), investing company quotata su AIM Italia Mercato Alternativo del Capitale da gennaio 2011, investe nel settore immobiliare con un approccio multistrategy e ad ampio raggio. L obiettivo strategico è costruire un portafoglio di investimenti immobiliari, diretti ed indiretti, diversificando aree e strumenti di investimento, per mitigare la rischiosità complessiva del portafoglio e migliorare le aspettative di rendimento. HI Real è un investitore che si occupa della gestione e dello sviluppo del proprio portafoglio di investimenti e affida la gestione dei singoli investimenti ad operatori specializzati con importanti e consolidati track record (Sgr, property management, hotel management). Gli investimenti si focalizzeranno in prevalenza sul mercato immobiliare italiano ed europeo, con un orizzonte prevalentemente di medio-lungo termine. I codici alfanumerici sono rispettivamente per le azioni H e per i warrant WH15. I codici ISIN sono per le azioni IT e per i warrant IT Nomad della Società è Baldi & Partners S.r.l. Invest Banca S.p.A. agisce come specialist della Società. Per ulteriori informazioni: Nomad Baldi & Partners S.r.l. Via Vittorio Locchi, Milano Antonio Boccia Ufficio Investor Relations Via Cino del Duca, 5 Tel Fax Milano, Italia ir@unionealberghi.it Tel: Fax: antonio.boccia@baldiandpartners.it

HI Real S.p.A. PROGETTO SIIQ: AUMENTI DI CAPITALE RISERVATI EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE

HI Real S.p.A. PROGETTO SIIQ: AUMENTI DI CAPITALE RISERVATI EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE Comunicato Stampa PROGETTO SIIQ: AUMENTI DI CAPITALE RISERVATI EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE Il C.d.A. delibera: - gli aumenti di capitale riservati al conferimento di n. 7 immobili

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0092-51-2016 Data/Ora Ricezione 23 Settembre 2016 11:19:42 MTA Societa' : INVESTIMENTI E SVILUPPO Identificativo Informazione Regolamentata : 79369 Nome utilizzatore : INVESVIN02

Dettagli

Comunicato stampa/press release

Comunicato stampa/press release Comunicato stampa/press release IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI MERIDIANA FLY S.P.A. APPROVA LE CONDIZIONI DEFINITIVE DELL AUMENTO DI CAPITALE IN OPZIONE OFFERTA IN OPZIONE DI MASSIME N. 111.526.920

Dettagli

COMUNICATO STAMPA PROGETTO DI INTEGRAZIONE CON IL GRUPPO PREMAFIN-FONDIARIA SAI

COMUNICATO STAMPA PROGETTO DI INTEGRAZIONE CON IL GRUPPO PREMAFIN-FONDIARIA SAI COMUNICATO STAMPA PROGETTO DI INTEGRAZIONE CON IL GRUPPO PREMAFIN-FONDIARIA SAI CONSOB CONFERMA L INSUSSISTENZA DI OBBLIGHI DI OPA IN CAPO AD UNIPOL GRUPPO FINANZIARIO BOLOGNA, 5 luglio 2012 Su richiesta

Dettagli

Regolamento dei Warrant Lu-Ve S.p.A. Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito:

Regolamento dei Warrant Lu-Ve S.p.A. Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Regolamento dei Warrant Lu-Ve S.p.A. Art. 1 Definizioni Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Assemblea di Emissione = L assemblea straordinaria della

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Risultati dell offerta pubblica di sottoscrizione di obbligazioni: assegnate n Obbligazioni pari a Euro ,75.

COMUNICATO STAMPA. Risultati dell offerta pubblica di sottoscrizione di obbligazioni: assegnate n Obbligazioni pari a Euro ,75. MITTEL S.P.A. Sede in Milano - Piazza A. Diaz 7 Capitale sociale 87.907.017 i.v. Codice Fiscale - Registro Imprese di Milano - P. IVA 00742640154 R.E.A. di Milano n. 52219 COMUNICATO STAMPA ai sensi degli

Dettagli

Regolamento dei "Warrant FOPE " (di seguito il "Regolamento")

Regolamento dei Warrant FOPE  (di seguito il Regolamento) Regolamento dei "Warrant FOPE 2016-2019" (di seguito il "Regolamento") GLOSSARIO Ai fini del presente Regolamento i termini indicati qui di seguito hanno il seguente significato: Azioni di Compendio Azioni

Dettagli

Regolamento dei Warrant Industrial Stars of Italy S.p.A. Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito:

Regolamento dei Warrant Industrial Stars of Italy S.p.A. Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Regolamento dei Warrant Industrial Stars of Italy S.p.A. Art. 1 Definizioni Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Assemblea di Emissione = L assemblea

Dettagli

Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato:

Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: 1. Definizioni REGOLAMENTO DEI WARRANT ENERTRONICA 2013-2018 Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: AIM Italia significa il sistema

Dettagli

Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato:

Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: REGOLAMENTO DEI WARRANT TECH-VALUE 2014 2017 1. Definizioni Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: AIM Italia significa il sistema

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE relative all OFFERTA di

CONDIZIONI DEFINITIVE relative all OFFERTA di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. CONDIZIONI DEFINITIVE relative all OFFERTA di "CASSA DI RISPARMIO DI CESENA S.P.A. OBBLIGAZIONI A TASSO FISSO" Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. 24/01/2007-24/07/2010

Dettagli

Regolamento dei Warrant Italian Wine Brands S.p.A. Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito:

Regolamento dei Warrant Italian Wine Brands S.p.A. Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Regolamento dei Warrant Italian Wine Brands S.p.A. Articolo 1 Definizioni Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Azioni: Azioni di Compendio: indica le

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE primo punto all ordine del giorno dell Assemblea straordinaria degli Azionisti **.***.** Emittente Go internet S.p.A. Via degli Artigiani 27 06024

Dettagli

PROPOSTA DI AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI

PROPOSTA DI AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI Roma 00186 Via del Clementino, 94 T: 0698266000 F: 0698266124 PROPOSTA DI AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI Il Consiglio di Amministrazione nella riunione del 4 maggio 2015 ha

Dettagli

Banca Popolare di Milano 19 Aprile 2013/2016 Tasso Misto,

Banca Popolare di Milano 19 Aprile 2013/2016 Tasso Misto, CONDIZIONI DEFINITIVE al PROSPETTO DI BASE SUL PROGRAMMA BANCA POPOLARE DI MILANO S.C.r.l. OBBLIGAZIONI PLAIN VANILLA Banca Popolare di Milano 19 Aprile 2013/2016 Tasso Misto, ISIN IT000490637 3 Obbligazioni

Dettagli

REGOLAMENTO DEI WARRANT S.M.R.E

REGOLAMENTO DEI WARRANT S.M.R.E 1. Definizioni REGOLAMENTO DEI WARRANT S.M.R.E. 2016-2019 Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: AIM Italia significa il sistema

Dettagli

Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito:

Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: REGOLAMENTO DEI WARRANT INNOVA ITALY 1 S.P.A. Art. 1 Definizioni Nel presente regolamento i seguenti termini hanno il significato ad essi qui attribuito: Assemblea di Emissione Azioni Azioni di Compendio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE IN AZIONI INVESTIMENTI E SVILUPPO S.P.A. denominato

REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE IN AZIONI INVESTIMENTI E SVILUPPO S.P.A. denominato REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE IN AZIONI INVESTIMENTI E SVILUPPO S.P.A. denominato Investimenti e Sviluppo S.p.A. convertibile 4% 2016-2021 Codice ISIN IT0005159261 1. Importo e

Dettagli

REGOLAMENTO DEI MARKET WARRANT F.I.L.A. S.P.A.

REGOLAMENTO DEI MARKET WARRANT F.I.L.A. S.P.A. REGOLAMENTO DEI MARKET WARRANT F.I.L.A. S.P.A. 1. DEFINIZIONI 1.1 Nel presente Regolamento i seguenti termini hanno il significato qui attribuito. I termini definiti al singolare si intendono definiti

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE

CONDIZIONI DEFINITIVE CONDIZIONI DEFINITIVE al PROSPETTO DI BASE SUL PROGRAMMA BANCA POPOLARE DI MILANO S.c.r.l. OBBLIGAZIONI PLAIN VANILLA Banca Popolare di Milano 29 Aprile 2016/2021 Step Up Callable, ISIN IT0005175374 Obbligazioni

Dettagli

Approvati i provvedimenti ai sensi dell art del Codice Civile per la

Approvati i provvedimenti ai sensi dell art del Codice Civile per la Approvati i provvedimenti ai sensi dell art. 2446 del Codice Civile per la ricapitalizzazione della società e convocazione dell Assemblea Ordinaria e Straordinaria per il 30 maggio 2013 Approvati i provvedimenti

Dettagli

Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato:

Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: REGOLAMENTO DEI WARRANT CRESCITA S.P.A. 1. Definizioni Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: AIM Italia indica il sistema multilaterale

Dettagli

Milano, 23 dicembre 2011 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria - SAI

Milano, 23 dicembre 2011 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria - SAI COMUNICATO STAMPA FONDIARIA - SAI S.P.A.: AUMENTO DI CAPITALE Milano, 23 dicembre 2011 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria - SAI S.p.A. (la Società ), riunitosi in data odierna,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE IN AZIONI HI REAL S.P.A. denominato

REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE IN AZIONI HI REAL S.P.A. denominato REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE IN AZIONI HI REAL S.P.A. denominato HI REAL CONVERTIBILE 8% 2014-2019 CON FACOLTA DI RIMBORSO ANTICIPATO IN AZIONI anche denominato in sintesi HI REAL

Dettagli

Not for distribution, directly or indirectly, into the United States of America, Canada, Australia or Japan. COMUNICATO STAMPA

Not for distribution, directly or indirectly, into the United States of America, Canada, Australia or Japan. COMUNICATO STAMPA Not for distribution, directly or indirectly, into the United States of America, Canada, Australia or Japan. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Pierrel S.p.A.: Approvati i termini definitivi

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. STIPULATO L ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI CAPITAL FOR PROGRESS 1 S.p.A. IN GPI S.p.A.

COMUNICATO STAMPA. STIPULATO L ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI CAPITAL FOR PROGRESS 1 S.p.A. IN GPI S.p.A. COMUNICATO STAMPA STIPULATO L ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI CAPITAL FOR PROGRESS 1 S.p.A. IN GPI S.p.A. L inizio delle negoziazioni su AIM Italia delle azioni ordinarie e dei Warrant di GPI è previsto

Dettagli

Regolamento dei Warrant Industrial Stars of Italy 2 S.p.A.

Regolamento dei Warrant Industrial Stars of Italy 2 S.p.A. 1. Definizioni Regolamento dei Warrant Industrial Stars of Italy 2 S.p.A. In aggiunta ai termini altrove definiti nel presente regolamento, ai fini del presente regolamento i seguenti termini ed espressioni

Dettagli

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. Signori Azionisti,

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. Signori Azionisti, ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULL ACQUISTO E VENDITA DI AZIONI PROPRIE AI SENSI DELL ART. 73 DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971/99 Signori Azionisti, il Consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO DEI MARKET WARRANT AVIO S.P.A.

REGOLAMENTO DEI MARKET WARRANT AVIO S.P.A. REGOLAMENTO DEI MARKET WARRANT AVIO S.P.A. 1. DEFINIZIONI 1.1 Nel presente Regolamento i seguenti termini hanno il significato qui attribuito. I termini definiti al singolare si intendono definiti anche

Dettagli

ASSEGNAZIONE GRATUITA DI AZIONI PROPRIE

ASSEGNAZIONE GRATUITA DI AZIONI PROPRIE BANCA IFIS S.P.A. Capitale Sociale Euro 34.300.160 i.v. Codice Fiscale e Reg. Imprese di Venezia 02992620274 ABI 3205.2 Via Terraglio, 63-30174 Mestre - Venezia Documento informativo redatto ai sensi dell'articolo

Dettagli

Signori Obbligazionisti,

Signori Obbligazionisti, Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea speciale dei possessori delle obbligazioni costituenti il prestito Banca CARIGE 4,75% 2010-2015 convertibile con facoltà di rimborso in azioni convocata

Dettagli

REGOLAMENTO DEI WARRANT SITI-B&T Codice ISIN: IT

REGOLAMENTO DEI WARRANT SITI-B&T Codice ISIN: IT REGOLAMENTO DEI WARRANT SITI-B&T 2016-2021 Codice ISIN: IT0005174518 1. Definizioni Ai fini del presente Regolamento i termini in maiuscolo indicati qui di seguito hanno il seguente significato: AIM Italia

Dettagli

Prestito Obbligazionario Banca di Imola S.p.A 03/06/08 03/06/11 3,85% 206^ Emissione (Codice ISIN IT )

Prestito Obbligazionario Banca di Imola S.p.A 03/06/08 03/06/11 3,85% 206^ Emissione (Codice ISIN IT ) MODELLO DI CONDIZIONI DEFINITIVE relative alla Nota Informativa sul Programma di Offerta di Prestiti Obbligazionari denominati Obbligazioni Banca di Imola SPA a Tasso Fisso Il seguente modello riporta

Dettagli

Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti (18 giugno 2015 in prima convocazione) (19 giugno 2015 in seconda convocazione) Parte ordinaria

Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti (18 giugno 2015 in prima convocazione) (19 giugno 2015 in seconda convocazione) Parte ordinaria Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti (18 giugno 2015 in prima convocazione) (19 giugno 2015 in seconda convocazione) Parte ordinaria 6 Punto Proposta di distribuzione di riserve disponibili

Dettagli

Informazione Regolamentata n. 0035-83-2015

Informazione Regolamentata n. 0035-83-2015 Informazione Regolamentata n. 0035-83-2015 Data/Ora Ricezione 12 Giugno 2015 21:11:57 MTA Societa' : BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA Identificativo Informazione Regolamentata : 59704 Nome utilizzatore

Dettagli

Milano, 30 gennaio 2012 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria-SAI

Milano, 30 gennaio 2012 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria-SAI COMUNICATO STAMPA FONDIARIA-SAI S.P.A.: AUMENTO DI CAPITALE Milano, 30 gennaio 2012 Si comunica che il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria-SAI S.p.A. (la Società ), riunitosi nel pomeriggio di ieri,

Dettagli

Not for distribution, directly or indirectly, into the United States of America, Canada, Australia or Japan. COMUNICATO STAMPA

Not for distribution, directly or indirectly, into the United States of America, Canada, Australia or Japan. COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA Bioera S.p.A.: Al via il Roadshow Presentate oggi a Milano alla comunità finanziaria le offerte delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario Milano, 5 luglio 2011 Bioera S.p.A.,

Dettagli

Informazione Regolamentata n. 20079-2-2015

Informazione Regolamentata n. 20079-2-2015 Informazione Regolamentata n. 20079-2-2015 Data/Ora Ricezione 13 Novembre 2015 19:10:18 AIM -Italia/Mercato Alternativo del Capitale Societa' : H-FARM S.p.A. Identificativo Informazione Regolamentata :

Dettagli

MODULO DI ADESIONE ALL'OFFERTA IN OPZIONE DI N AZIONI ORDINARIE AMBROMOBILIARE S.p.A. (ai sensi dell'art. 2441, del codice civile)

MODULO DI ADESIONE ALL'OFFERTA IN OPZIONE DI N AZIONI ORDINARIE AMBROMOBILIARE S.p.A. (ai sensi dell'art. 2441, del codice civile) MODULO DI ADESIONE ALL'OFFERTA IN OPZIONE DI N. 1.182.985 AZIONI ORDINARIE AMBROMOBILIARE S.p.A. (ai sensi dell'art. 2441, del codice civile) Egregi Signori, con riferimento all operazione di aumento di

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 1 - Warrant validi per sottoscrivere azioni ordinarie Digital Magics S.p.A.

REGOLAMENTO. Art. 1 - Warrant validi per sottoscrivere azioni ordinarie Digital Magics S.p.A. REGOLAMENTO DEI WARRANT DIGITAL MAGICS 2017-2022 Art. 1 - Warrant validi per sottoscrivere azioni ordinarie Digital Magics S.p.A. L Assemblea straordinaria degli azionisti di Digital Magics S.p.A. (la

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione

Relazione del Consiglio di Amministrazione Relazione del Consiglio di Amministrazione Attribuzione al Consiglio di Amministrazione della facoltà di aumentare a pagamento e/o gratuitamente il capitale sociale per massimi nominali euro 100 milioni

Dettagli

Relazione del Consiglio di Gestione Parte Straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno

Relazione del Consiglio di Gestione Parte Straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno Relazione del Consiglio di Gestione Parte Straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno Proposta di delega al Consiglio di Gestione ad aumentare il capitale sociale ai sensi dell art. 2349, comma 1, e

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ART.P.A.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ART.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL TESTO UNICO DELLA FINANZA, SUL QUARTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DI FIDIA

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA Punto 2 all ordine del giorno Proposta di autorizzazione all acquisto e alla disposizione

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL TUF, SUL QUARTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL TUF, SUL QUARTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ART. 125-TER DEL TUF, SUL QUARTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DI MOLEKSINE S.P.A., CONVOCATA

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO

DOCUMENTO INFORMATIVO DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO ALL OPERAZIONE DI AUMENTO DI CAPITALE GRATUITO DI UNI LAND S.P.A. Redatto ai sensi dell articolo 57, primo comma, lett. (e) del regolamento di attuazione del Decreto Legislativo

Dettagli

Comunicato Stampa. Microspore: Consiglio di Amministrazione

Comunicato Stampa. Microspore: Consiglio di Amministrazione Comunicato Stampa Microspore: Consiglio di Amministrazione Accolta la richiesta del socio HS S.p.A. di procedere alla conversione anticipata del Prestito Obbligazionario 2013-2018 Obbligazioni Convertibili

Dettagli

Prestito Obbligazionario (Codice ISIN )

Prestito Obbligazionario (Codice ISIN ) MODELLO DI CONDIZIONI DEFINITIVE relative alla Nota Informativa sul Programma di Offerta di Prestiti Obbligazionari denominati Obbligazioni Cassa di Risparmio di Ravenna SPA Step Up Il seguente modello

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE. relative al Prestito Obbligazionario. Banca Popolare di Milano 31 Ottobre 2013/2018 MIN MAX, ISIN IT000495650 1

CONDIZIONI DEFINITIVE. relative al Prestito Obbligazionario. Banca Popolare di Milano 31 Ottobre 2013/2018 MIN MAX, ISIN IT000495650 1 CONDIZIONI DEFINITIVE relative al Prestito Obbligazionario Banca Popolare di Milano 31 Ottobre 2013/2018 MIN MAX, ISIN IT000495650 1 Obbligazioni a Tasso Variabile con Cap e/o Floor con eventuali Cedole

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO

DOCUMENTO INFORMATIVO DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO ALL ESECUZIONE DELLA PARTE GRATUITA DELL'AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE DELIBERATO DALL ASSEMBLEA DEL 10 FEBBRAIO 2007 CREDITO VALTELLINESE S.c. Sede legale in Sondrio - Piazza

Dettagli

ORDINE DEL GIORNO. 2. Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n.

ORDINE DEL GIORNO. 2. Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n. Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi dell art. 72 e secondo lo schema n. 2 dell Allegato 3A del Regolamento adottato con Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni

Dettagli

Prestito Obbligazionario Cassa di Risparmio di Ravenna SpA 113^ Emissione 12/04/ /04/2010 TV%- Media Mensile (Codice ISIN IT )

Prestito Obbligazionario Cassa di Risparmio di Ravenna SpA 113^ Emissione 12/04/ /04/2010 TV%- Media Mensile (Codice ISIN IT ) MODELLO DI CONDIZIONI DEFINITIVE relative alla Nota Informativa sul Programma di Offerta di Prestiti Obbligazionari denominati Obbligazioni Cassa di Risparmio di Ravenna SPA a Tasso Variabile Media Mensile

Dettagli

Signori Azionisti, DELIBERAZIONI. L Assemblea degli Azionisti di KME Group S.p.A., riunita in sede straordinaria in Firenze il 20/21 giugno 2007,

Signori Azionisti, DELIBERAZIONI. L Assemblea degli Azionisti di KME Group S.p.A., riunita in sede straordinaria in Firenze il 20/21 giugno 2007, Conferimento della delega agli Amministratori, ai sensi dell art. 2443 del Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale a servizio del Piano di Stock Option per un massimo di 2.754.714,97 mediante emissione

Dettagli

Punto IV all ordine del giorno di parte Straordinaria. Signori Azionisti,

Punto IV all ordine del giorno di parte Straordinaria. Signori Azionisti, Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Bulgari S.p.A. (la Società ) per l Assemblea Ordinaria e Straordinaria convocata per il 21 e 22 luglio 2009, rispettivamente in prima e seconda

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 1 all ordine del giorno dell Assemblea di parte Straordinaria in relazione alla

Relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 1 all ordine del giorno dell Assemblea di parte Straordinaria in relazione alla Cobra Automotive Technologies S.p.A. Sede legale in Varese, Via Astico n. 41 C. F./P.IVA n. 00407590124 REA Varese n. 136206 RELAZIONI ILLUSTRATIVE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI COBRA AUTOMOTIVE

Dettagli

144A del Securities Act, come successivamente modificato, con esclusione di Australia,

144A del Securities Act, come successivamente modificato, con esclusione di Australia, This press release is not for distribution, directly or indirectly, in or into the United States (including its territories and dependencies, any State of the United States and the District of Columbia).

Dettagli

EMISSIONE OBBLIGAZIONE BANCA FINNAT EURAMERICA S.P.A. T.V. OTTOBRE NOVEMBRE 2017 REGOLAMENTO DEL PRESTITO

EMISSIONE OBBLIGAZIONE BANCA FINNAT EURAMERICA S.P.A. T.V. OTTOBRE NOVEMBRE 2017 REGOLAMENTO DEL PRESTITO EMISSIONE OBBLIGAZIONE BANCA FINNAT EURAMERICA S.P.A. T.V. OTTOBRE 2014 - NOVEMBRE 2017 REGOLAMENTO DEL PRESTITO REGOLAMENTO Prestito obbligazionario Banca Finnat Euramerica S.p.A. T.V. OTT. 2014 NOV.

Dettagli

NOT FOR RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION IN OR INTO THE USA APPROVATO IL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ALLEANZA E TORO IN GENERALI

NOT FOR RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION IN OR INTO THE USA APPROVATO IL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ALLEANZA E TORO IN GENERALI NOT FOR RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION IN OR INTO THE USA APPROVATO IL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ALLEANZA E TORO IN GENERALI Milano, 20 marzo 2009. In linea con quanto annunciato

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO

DOCUMENTO INFORMATIVO DOCUMENTO INFORMATIVO redatto ai sensi dell articolo 57, 1 comma, lettera e), del regolamento di attuazione del D. Lgs. n. 58/1998 concernente la disciplina degli emittenti, adottato dalla CONSOB con delibera

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE

CONDIZIONI DEFINITIVE Società per Azioni Sede Legale in Aprilia (LT), Piazza Roma, snc Iscrizione al Registro delle Imprese di Latina e Codice Fiscale/Partita Iva n.00089400592 Capitale sociale al 31 dicembre 2006 Euro 6.671.440

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA Banca di Credito Cooperativo Agrobresciano Zero coupon

CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA Banca di Credito Cooperativo Agrobresciano Zero coupon Banca di Credito Cooperativo Agrobresciano in qualità di Emittente CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA Banca di Credito Cooperativo Agrobresciano Zero coupon B.C.C. AGROBRESCIANO

Dettagli

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Cogeme Set S.p.A. sugli argomenti posti all ordine del giorno dell Assemblea Straordinaria

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Cogeme Set S.p.A. sugli argomenti posti all ordine del giorno dell Assemblea Straordinaria Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Cogeme Set S.p.A. sugli argomenti posti all ordine del giorno dell Assemblea Straordinaria del 18 dicembre 2008, ai sensi dell art. 3 del D.M.

Dettagli

Fondo comune di investimento immobiliare chiuso Amundi Soluzione Immobiliare promosso da Amundi SGR S.p.A. e gestito da Amundi RE Italia SGR S.p.A.

Fondo comune di investimento immobiliare chiuso Amundi Soluzione Immobiliare promosso da Amundi SGR S.p.A. e gestito da Amundi RE Italia SGR S.p.A. promosso da Amundi SGR S.p.A. e gestito da Amundi RE Italia SGR S.p.A. Con riferimento al regolamento del Fondo, si rende noto che sono state deliberate talune modifiche connesse alla sostituzione della

Dettagli

Comunicato stampa ai sensi dell art. 37 del Regolamento Consob 11971/1999

Comunicato stampa ai sensi dell art. 37 del Regolamento Consob 11971/1999 Comunicato stampa n. 6/2007 Comunicato stampa ai sensi dell art. 37 del Regolamento Consob 11971/1999 DE AGOSTINI COMUNICA GLI ELEMENTI ESSENZIALI DELL OPA SU AZIONI ORDINARIE DEA CAPITAL (EX CDB WEB TECH)

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE di Offerta di prestiti obbligazionari denominati

CONDIZIONI DEFINITIVE di Offerta di prestiti obbligazionari denominati Sede legale in Via C. Carcano n. 6-24047 Treviglio (Bergamo) Sito internet : www.cassaruraletreviglio.it Iscritta all Albo delle Banche tenuto dalla Banca d Italia al n. 3148 Iscritta all Albo delle Società

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA. Banca di Credito Cooperativo OROBICA di Bariano e Cologno al Serio.

CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA. Banca di Credito Cooperativo OROBICA di Bariano e Cologno al Serio. Banca di Credito Cooperativo OROBICA di Bariano e Cologno al Serio CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA Banca di Credito Cooperativo OROBICA di Bariano e Cologno al Serio Tasso Fisso

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DELL ART. 72 DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSOB N

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DELL ART. 72 DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSOB N RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DELL ART. 72 DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSOB N. 11971 DEL 14 MAGGIO 1999, COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO ED INTEGRATO, ED IN CONFORMITA

Dettagli

all Assemblea Straordinaria degli Azionisti **.***.** GO internet S.p.A. Tradizionale

all Assemblea Straordinaria degli Azionisti **.***.** GO internet S.p.A. Tradizionale RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE all Assemblea Straordinaria degli Azionisti **.***.** Emittente GO internet S.p.A. Piazza Bernini s.n.c. 06024 Gubbio (PG) Capitale sociale Euro

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Allegato: Avviso n di Borsa Italiana S.p.A. * * * *

COMUNICATO STAMPA. Allegato: Avviso n di Borsa Italiana S.p.A. * * * * Mid Industry Capital S.p.A. Galleria Sala dei Longobardi, 2 20121 Milano Tel: +39 02 76 26 17 1 Fax: +39 02 76 26 17 26 Cod Fisc. e P. IVA R.I. Milano 05244910963 R.E.A. Mi 1806317 Capitale Sociale 5.000.225

Dettagli

Relazione degli Amministratori redatta ai sensi (i) dell art. 125-ter del d.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, sulle materie e sulle relative proposte al

Relazione degli Amministratori redatta ai sensi (i) dell art. 125-ter del d.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, sulle materie e sulle relative proposte al Relazione degli Amministratori redatta ai sensi (i) dell art. 125-ter del d.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, sulle materie e sulle relative proposte al primo punto all ordine del giorno dell assemblea convocata

Dettagli

FRENDY ENERGY S.P.A.

FRENDY ENERGY S.P.A. ! FRENDY ENERGY S.P.A. Sede legale in Firenze, Via Fiume n. 11 Capitale sociale Euro 6.705.147,25 i.v. Codice fiscale ed iscrizione nel Registro delle Imprese di Firenze n. 05415440964 RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

Proposta di autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie

Proposta di autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie Proposta di autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie Signori Azionisti, l autorizzazione da Voi concessaci il 18 dicembre 2007 è in scadenza il 18 giugno prossimo. Di fatto non

Dettagli

Cerved Information Solutions S.p.A

Cerved Information Solutions S.p.A Cerved Information Solutions S.p.A Sede legale in Milano, Via San Vigilio n. 1 capitale sociale euro 50.450.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA: 08587760961 REA MI-

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0192-6-2016 Data/Ora Ricezione 22 Gennaio 2016 17:40:50 MTA Societa' : MITTEL Identificativo Informazione Regolamentata : 68422 Nome utilizzatore : MITTELN02 - SCIUBBA Tipologia

Dettagli

Informazione Regolamentata n. 0620-41-2015

Informazione Regolamentata n. 0620-41-2015 Informazione Regolamentata n. 0620-41-2015 Data/Ora Ricezione 26 Novembre 2015 20:30:38 MTA - Star Societa' : FIERA MILANO Identificativo Informazione Regolamentata : 66325 Nome utilizzatore : FIERAMILANON01

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI INFLAZIONE EUROPEA 30 APRILE 2013 (CODICE ISIN: IT0004481930 ) EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA DI SOLLECITAZIONE

Dettagli

SAIPEM S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 /28 APRILE 2006. Proposta di deliberazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 1

SAIPEM S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 /28 APRILE 2006. Proposta di deliberazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 1 Società per Azioni Sede Legale in San Donato Milanese Via Martiri di Cefalonia 67 Capitale Sociale Euro 441.410.900 i.v. Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale 00825790157 Partita IVA: 00825790157

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Periodo di offerta in opzione: dal 12 ottobre 2015 al 30 ottobre 2015.

COMUNICATO STAMPA. Periodo di offerta in opzione: dal 12 ottobre 2015 al 30 ottobre 2015. COMUNICATO STAMPA COMPLETAMENTO DELL ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI CON L AUMENTO DI CAPITALE IN OPZIONE DI MASSIMI EURO 3 MILIONI E LA CONVERSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO Il Consiglio di

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA

CONDIZIONI DEFINITIVE NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA CONDIZIONI DEFINITIVE alla NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA "B.C.C. DI FORNACETTE OBBLIGAZIONI A TASSO VARIABILE" Emissione n. 183 B.C.C. FORNACETTE 2007/2010 Euribor 3 mesi ISIN IT0004220155 Le presenti

Dettagli

PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ACEGAS-APS HOLDING S.R.L. IN HERA S.P.A.

PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ACEGAS-APS HOLDING S.R.L. IN HERA S.P.A. ALLEGATO A PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ACEGAS-APS HOLDING S.R.L. IN HERA S.P.A. (AI SENSI DELL ART. 2501-TER C.C.) 1 INDICE 1. SOCIETA PARTECIPANTI ALLA FUSIONE... 3 2. STATUTO DELLA SOCIETA

Dettagli

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito al punto 5) della Parte

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito al punto 5) della Parte Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito al punto 5) della Parte Ordinaria dell Ordine del Giorno. Richiesta di autorizzazione all acquisto ed alla disposizione di azioni proprie:

Dettagli

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI DEL PRESTITO «TREVI- FINANZIARIA INDUSTRIALE S.P.A. 5,25% » CODICE ISIN IT

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI DEL PRESTITO «TREVI- FINANZIARIA INDUSTRIALE S.P.A. 5,25% » CODICE ISIN IT TREVI Finanziaria Industriale S.p.A. Sede: Cesena (FC), Via Larga, 201 Capitale Sociale: Euro 82.391.632,50 int. vers. Reg. Imprese di Forlì Cesena, Codice fiscale e Partita IVA n. 01547370401 R.E.A. CCIAA

Dettagli

Signori Azionisti di risparmio,

Signori Azionisti di risparmio, Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea speciale degli Azionisti di risparmio convocata per il giorno 29 aprile 2011 in prima convocazione e, occorrendo, per i giorni 2 maggio 2011 e 3

Dettagli

RELAZIONI DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI (13 APRILE 2016 UNICA CONVOCAZIONE)

RELAZIONI DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI (13 APRILE 2016 UNICA CONVOCAZIONE) RELAZIONI DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI (13 APRILE 2016 UNICA CONVOCAZIONE) Relazione sul punto 3 all ordine del giorno e relativa proposta

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO SULLA PROPOSTA DI CUI AL SETTIMO PUNTO

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO SULLA PROPOSTA DI CUI AL SETTIMO PUNTO RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO SULLA PROPOSTA DI CUI AL SETTIMO PUNTO DELL ORDINE DEL GIORNO DELLA PARTE ORDINARIA DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI PRYSMIAN S.P.A. DEL 16 APRILE 2015

Dettagli

Signori azionisti, 1. Motivazioni della proposta

Signori azionisti, 1. Motivazioni della proposta RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI TAMBURI INVESTMENT PARTNERS S.P.A. SUL PRIMO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI CONVOCATA PER IL 12 LUGLIO

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI Enertronica S.p.A. Sede Legale: via Armando Fabi 337, 03100, Frosinone, Italia Iscritta presso il Registro delle Imprese di Frosinone Numero REA: 737318 Capitale Sociale Sottoscritto e Versato: Euro 345.324,10

Dettagli

CONDIZIONI DEFINITIVE

CONDIZIONI DEFINITIVE CONDIZIONI DEFINITIVE alla NOTA INFORMATIVA/PROGRAMMA SUL PROGRAMMA "BANCA POPOLARE DI MILANO S.C. a r.l. OBBLIGAZIONI A TASSO FISSO" Banca Popolare di Milano 29 Settembre 2006/ 2011 Tasso Fisso 2,875%,

Dettagli

PROGRAMMA DI EMISSIONE DI OBBLIGAZIONI DI CASSIOPEA N.P.L. S.P.A. DENOMINATO PROGRAMMA DI EMISSIONE OBBLIGAZIONI CASSIOPEA

PROGRAMMA DI EMISSIONE DI OBBLIGAZIONI DI CASSIOPEA N.P.L. S.P.A. DENOMINATO PROGRAMMA DI EMISSIONE OBBLIGAZIONI CASSIOPEA PROGRAMMA DI EMISSIONE DI OBBLIGAZIONI DI CASSIOPEA N.P.L. S.P.A. DENOMINATO PROGRAMMA DI EMISSIONE OBBLIGAZIONI CASSIOPEA Con il presente documento, approvato in data odierna dal Consiglio di Amministrazione,

Dettagli

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 3 DEL D.M. 437/1998. Signori Azionisti,

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 3 DEL D.M. 437/1998. Signori Azionisti, ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 3 DEL D.M. 437/1998 Signori Azionisti, il Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A. rende noto quanto segue

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PREDISPOSTA AI SENSI DELL ART

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PREDISPOSTA AI SENSI DELL ART MAILUP S.P.A. Sede legale in Milano (MI) Viale Francesco Restelli n. 1 Capitale sociale interamente sottoscritto e versato per Euro 200.000,00 Registro delle Imprese di Milano e Codice fiscale n. 01279550196

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 23 APRILE 2014

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 23 APRILE 2014 ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 23 APRILE 2014 Relazione del Consiglio di Amministrazione Deleghe al Consiglio di Amministrazione ai sensi degli artt. 2420ter e 2443 del Codice Civile,

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI S.P.A.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI S.P.A. SULLA PROPOSTA DI CONFERIMENTO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI DI UNA DELEGA AD AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE, AI SENSI

Dettagli

COMUNICATO STAMPA PROGETTO DI INTEGRAZIONE TRA UNIPOL E IL GRUPPO FONDIARIA- SAI: AGGIORNAMENTO DELLE LINEE GUIDA INDUSTRIALI

COMUNICATO STAMPA PROGETTO DI INTEGRAZIONE TRA UNIPOL E IL GRUPPO FONDIARIA- SAI: AGGIORNAMENTO DELLE LINEE GUIDA INDUSTRIALI COMUNICATO STAMPA PROGETTO DI INTEGRAZIONE TRA UNIPOL E IL GRUPPO FONDIARIA- SAI: AGGIORNAMENTO DELLE LINEE GUIDA INDUSTRIALI Principali obiettivi al 2015 del Gruppo Unipol 1 : Premi Danni : 10,3 miliardi

Dettagli

Regolamento "Warrant azioni ordinarie Parmalat S.p.A "

Regolamento Warrant azioni ordinarie Parmalat S.p.A Regolamento "Warrant azioni ordinarie Parmalat S.p.A. 2016-2020" 1 Art. 1 - Warrant azioni ordinarie Parmalat S.p.A. 2016-2020 Il presente regolamento disciplina i termini e le condizioni dei "warrant

Dettagli

Offerta al Pubblico del Prestito obbligazionario

Offerta al Pubblico del Prestito obbligazionario Offerta al Pubblico del Prestito obbligazionario UNICREDIT S.P.A. 2016-2022 OBBLIGAZIONI IN DOLLARI STATUNITENSI A 6 ANNI CON CEDOLE TRIMESTRALI FISSE COMMISURATE AL TASSO ANNUO DEL 2,80% SERIE 03/16 Codice

Dettagli

Banca di Credito Cooperativo di Alba, Langhe e Roero società cooperativa in qualità di Emittente

Banca di Credito Cooperativo di Alba, Langhe e Roero società cooperativa in qualità di Emittente Banca di Credito Cooperativo di Alba, Langhe e Roero società cooperativa in qualità di Emittente CONDIZIONI DEFINITIVE ALLA NOTA INFORMATIVA SUL PROGRAMMA BANCA D ALBA CREDITO COOPERATIVO TASSO FISSO BCC

Dettagli

Condizioni definitive

Condizioni definitive Società per Azioni Sede Legale in Aprilia (LT), Piazza Roma, snc Iscrizione al Registro delle Imprese di Latina e Codice Fiscale/Partita Iva n.00089400592 Capitale sociale al 31 dicembre 2006 Euro 6.671.440

Dettagli

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE 2 Credito Cooperativo Reggiano Società Cooperativa Sede Legale: Via Prediera, 2/a - 42030 San Giovanni di Querciola- Viano- (RE) Capitale Sociale e riserve al 31/12/2009 Euro 27.949.889 Iscritto al Registro

Dettagli

Relazione sulla proposta di acquisto e disposizione di azioni proprie e deliberazioni conseguenti

Relazione sulla proposta di acquisto e disposizione di azioni proprie e deliberazioni conseguenti Relazione sulla proposta di acquisto e disposizione di azioni proprie e deliberazioni conseguenti (redatta ai sensi dell art. 73 del Regolamento Consob n. 11971/99 e successive modifiche ed integrazioni)

Dettagli