con un click al vostro sito o

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "con un click al vostro sito o"

Transcript

1

2 Piano Marketing e Offerta di Sponsorizzazione L U.S. CASTROVILLARI CALCIO è lieta di poter sottoporre alla sua attenzione il nuovo Piano Marketing della Società e le relative offerte di comunicazione e sponsorizzazione. L U.S. CASTROVILLARI CALCIO è un associazione sportiva costituita nel 1921 per promuovere la pratica sportiva attraverso la disciplina olimpica che, come tutti gli sport di squadra, educano alla condivisione e alla coesione per il raggiungimento di risultati importanti. Una nuova società giovane per i giovani : con questa filosofia, la nostra Associazione si propone, allo stesso tempo, di contribuire allo sviluppo del tessuto socio - sportivo della nostra Città, proponendo e attuando progetti di promozione polisportiva con le scuole e le istituzioni del nostro territorio. Le modalità di sponsorizzazione possono essere diverse. Con voi, oltre a for- nirvi un eccezionale canale di comunicazione, vorremmo condividere la passione, la gioia e la delusione dei nostri atleti, che tutti i giorni con il loro impegno riescono ad emozionare e coinvolgere migliaia di persone nel nostro territorio. Un impegno comune, che veda fondersi la diffusione della pratica sportiva, realizzata con professionalità insieme ad una grande visibilità della vostra Azienda che sarà esaltata non solo per il messaggio che ci fornirete, ma diventerà indivisibile dal sudore, dall impegno e dai risultati che insieme ai nostri ragazzi raggiungeremo. Comunicati Stampa saranno presenti sui maggiori organi di informazione cittadini e di calcio della regione. Gli atleti potranno essere testimonials in eventuali campagne pubblicitarie da voi proposte e il vostro prodotto riportato su striscioni del campo di gara. Disponibilità anche ad organizzare presentazioni pubblicitarie del vostro prodotto in occasione delle gare di campionato o di Coppa Italia o di eventi agonistici, quali tornei o raduni, coinvolgendo le componenti della nostra Società. Il vostro banner pubblicitario sarà presente sul nostro sito web ufficiale con la possibilità di accedere con un click al vostro sito o ad una pagina pubblicitaria. È assicurata la presenza del vostro brand, con le relative informazioni anche sul materiale promozionale della nostra Società (brochure, manifesti e locandine) che viene preparato in occasione degli eventi sportivi e promozionali. Per concludere ricordiamo l accesso alle agevolazioni fiscali sul contributo versato: il legislatore, infatti, ha previsto agevolazioni fiscali, sotto forma di detrazioni d imposta o deduzioni dal reddito, per i contribuenti che effettuano erogazioni liberali alle associazioni sportive dilettantistiche.

3 Pubblicità o Sponsorizzazioni? Vi state chiedendo cosa dovreste guadagnare a diventare partner di una Società sportiva piuttosto che investire la stessa cifra in pubblicità? Subito accontentati! PUBBLICITÀ SPONSORIZZAZIONE DURATA DEL MESSAGGIO BREVE. Sia per gli spot che per l acquisto di spazi. LUNGA. Almeno alcuni mesi. PENETRAZIONE DEL MESSAGGIO SCARSA. Lo spettatore può cambiare canale (TV o Radio), o passare in modo indifferente davanti ad un tabellone pubblicitario che per lui non ha significato. Oggi, per il surplus pubblicitario che genera fastidio all utente e per la velocità degli stili di vita, questi effetti sono ancora più frequenti. ALTA. Uno spettatore segue una partita per tutta la sua durata, ha gli occhi fissi sulle maglie dei giocatori, conserva le cartoline o i volantini della squadra, va a cercare volontariamente il sito web ufficiale o i manifesti con le informazioni sulle partite o sui giocatori. Il brand dello sponsor è in questi casi sempre presente. FONTI DELLA COMUNICAZIONE MASS MEDIA O CARTELLONISTICA (statica o mobile). Mezzi verso i quali il pubblico ha ormai acquisito un alto grado di impenetrabilità. (Voi vi ricordate l ultimo prodotto che avete visto pubblicizzato iera sera in TV, o l Azienda che aveva un cartellone alla fiancata del bus che avete preso stamattina?) MOLTO VARIE. Dal materiale tecnico (maglie, tute, piumini, borsoni), ai volantini o brochure societari, al web. Mezzi che l utente ricerca e nei quali la presenza pubblicitaria non costituisce un fastidio ma anzi viene rivestita di un valore positivo perchè permette alla sua squadra di continuare a giocare e asopravvivere economicamente. COINVOLGIMENTO DELL UTENTE E RICORDO BASSO. Siamo pieni zeppi di messaggi pubblicitari dalla mattina alla sera e pochi ci interessano davvero. ALTISSIMO. L utente si appassiona durante l evento sportivo di cui lo sponsor è parte. Lo sponsor diventa in alcuni casi vero sinonimo della squadra. (P.S. ancora ci ricordiamo Barilla come sponsor della Roma anni 80) COSTI ALTI. Per fare una campagna pubblicitaria minima che speri di portare dei risultati, un Azienda deve investire non meno di euro (senza contare Aziende che arrivano a investire centinaia di migliaia di euro in pubblicità) MEDIO BASSI. A seconda dello sport. Ma in questo caso è la Società sportiva che promuove l Azienda, a costi molto più contenuti.

4 Perchè Noi Le Società sportive sono comunicatrici, perchè generano emozioni e divertimento in chi pratica lo sport e in chi vi assiste. sono anche dei potenti mezzi di comunicazione, lo dimostrano le tante Aziende che investono nelle Società sportive anzichè in pubblicità pura. Le Società sportive sono portatrici di valori, di legami con il territorio, di passione, tradizione, identità e credibilità. Noi non offriamo un mero acquisto di spazi, come altri, ma una creazione congiunta di opportunità. Sostenendoci voi sarete partner prima che sponsor, co-generatori dei nostri eventi e dei nostri risultati. Avrete l occasione di mettervi in evidenza sul mercato per i vostri valori che noi portiamo avanti, potrete utilizzare i nostri risultati e la nostra immagine per promuovere anche in autonomia i vostri prodotti. L U.S. CASTROVILLARI CALCIO milita nel Campionato regionale di Eccellenza calabrese ma vanta una storia lunga quasi 100 anni. Storia costellata di numerosi successi e dall avere avuto nei suoi ranghi giocatori di calibro nazionale e di categorie superiori. Diversi campionati vinti in Promozione ed Eccellenza. Una finale di Coppa Italia persa nei minuti di recupero a Sestri Levante, due Coppe Disciplina conquistate e la benemerenza più importante: l assegnazione della Stella di Bronzo C.O.N.I. al Merito Sportivo. Era l anno Uno storico in Serie D, quello che portò la gloriosa e blasonata Società rossonera a militare il suo primo campionato in Serie C 2. Era l anno 1996! Un decennio tra i professionisti poi, tra alti e bassi, nuovamente la Serie D. Siamo inoltre la Squadra di Castrovillari, città ricca di storia e di tradizioni, dai mille risvolti comunicativi e promozionali. Abbinare il vostro brand a questa Città non ha prezzo, porvi tra coloro che ne sostengono l esistenza, le attività cittadine, attraverso la partecipazione alle attività di una Società sportiva, vi offre un prestigio che difficilmente troverete in altre Società.

5 OFFERTA DI VISIBILITÀ Mass Media Sintesi delle partite in differita su TLC2 il martedì con replica il mercoledì su TLC. Per il secondo anno Tele Libera Cassano 2 ci seguirà con una trasmissione dedicata in prima serata una volta alla settimana con replica in seconda serata. Ascolti medi di circa telespettatori. Servizi televisivi nei TG Sportivi delle emmittenti regionali TEN e Metro TV. Ascolti medi di circa telespettatori. Radio Nord Castrovillari garantirà collegamenti in radiocronaca delle partite del Castrovillari Calcio e informazioni costantemente aggiornate sul campionato di Eccellenza calabrese. N 2 Partite in diretta su Telespazio TV Canale 71, rientranti nel circuito di trasmissione Nazionale delle partite dei Campionati di Eccellenza. Ascolti medi di circa telespettatori. Partite casalinghe e Trasmissione in diretta streaming in prima serata una volta alla settimana con replica in seconda serata su lle due televisioni web e telecastrovillari.tv Oltre i contatti mensili. Anche sul web godiamo di visibilità di assoluto rilievo con servizi dedicati ad ogni partita, che poi vanno in onda in maniera permanente sul Web grazie ad ABMReport Servizi per l informazione, Emerson Communication, AST e Castrovillari.weboggi.it Oltre i contatti mensili.

6 OFFERTA DI VISIBILITÀ Stampa COSA OFFRIAMO VANTAGGI PER I PARTNER CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE Gli sponsor tutti saranno invitati alla conferenza stampa di presentazione del campionato alla presenza dei media locali. UFFICIO STAMPA Per tutta la durata del campionato il nostro ufficio stampa si occuperà di promuovere e diffondere i risultati della società e con essi il nome e il supporto dei vari sponsor. Gli sponsor saranno presenti in tutti i comunicati stampa MAGAZINE SOCIETARIO Periodico copie (in 15 uscite) del periodico che tratta delle vicende della società, con risultati, interviste, foto. Gli sponsor possono godere di pagine interne promozionali.

7 OFFERTA DI VISIBILITÀ Visibilità COSA OFFRIAMO VANTAGGI PER I PARTNER LOCANDINE f.to 30x42 cm copie. Affissione a Castrovillari, Frascineto, Civita, San Basile, Saracena, Morano Calabro, Cassano All Ionio, Altomonte, Lungro, Firmo, Spezzano Albanese. Affisse in negozi, fermate di autobus, alberghi, scuole, indicano di volta in volta le partite casalinghe della squadra. VOLANTINI f.to A5, 4 colori copie. Distribuzione a Castrovillari, Frascineto, Civita, San Basile, Saracena, Morano Calabro, Cassano All Ionio, Altomonte, Lungro, Firmo, Spezzano Albanese. Distribuite in piazze, mercati, scuole e luoghi pubblici, indicano di volta in volta le partite casalinghe della squadra. BANNER ESPOSITIVO f.to 300x100 cm Banner istituzionale, utilizzato in conferenze stampa e come pannello retro intervista, visibile in TV e sul WebTV. Gli sponsor sono collocati in diverse posizioni, tutte ben visibili date le dimensioni della struttura. CARTELLONE ESPOSITIVO f.to 200x100 cm f.to 200x400 cm Cartellone istituzionale, utilizzato intorno al terreno di gioco.

8 OFFERTA DI VISIBILITÀ Visibilità Web COSA OFFRIAMO VANTAGGI PER I PARTNER SITO WEB UFFICIALE DELLA SOCIETÀ Il sito web si occupa di promuovere le attività della società e di aggiornare i tifosi e gli appassionati. I mezzi promozionali per lo sponsor sono rappresnetati da: - Newsletter - Banner promozionali - Sfondi per il desktop scaricabili VISITE MEDIE MENSILI DURANTE LA STAGIONE SPORTIVA, CIRCA WEB TELEVISION Una vera e propria TV Web che segue in esclusiva le nostre partite, mostrando goal, azioni spettacolari, interviste, trasmissioni della durata di circa 60 minuti. Nella trasmissione si possono inserire spot o loghi degli sponsor. VISIONI DELLE NOSTRE TRASMISSIONI NEL 2013, OLTRE 5.000

9 OFFERTA DI VISIBILITÀ Altre Opportunità in fase di programmazione COSA OFFRIAMO VANTAGGI PER I PARTNER CALENDARIO SQUADRA copie. L idea è realizzarlo in collaborazione con un azienda di abbigliamento in azione di comarketing. Distribuzione in negozi e luoghi pubblici. SMS con esito partite I risultati delle partite saranno inviati ai tifosi che avranno lasciato il loro numero sul sito. Gli sponsor interessati compariranno alla fine del messaggio con la dicitura: Servizio offerto da... GADGET t-shirt, cappellini, sciarpe, tazze, ecc. Stampati su richiesta tramite il sito web e spediti a casa dei tifosi, riporteranno il nome dello sponsor che aderirà all iniziativa.

10 Piano Marketing e Offerta di Sponsorizzazione BASIC - Brand Aziendale su in home page e in particolare nella pagina dedicata agli sponsor, con info e contatti e link con raggiungibilità del proprio sito internet o di una pagina dedicata; - N 1 (uno) striscione posizionato all interno del rettangolo di gioco durante le partite. - Inserimento sulla comunicazione pubblicitaria (manifesti, volantini, periodico, ecc.); PARTNER - Brand Aziendale su in home page e in particolare nella pagina dedicata agli sponsor, con info e contatti e link con raggiungibilità del proprio sito internet o di una pagina dedicata; - N 1 (uno) striscione posizionato all interno del rettangolo di gioco durante le partite.

11 - Inserimento sulla comunicazione pubblicitaria (manifesti, volantini, periodico, ecc.); SILVER - Brand Aziendale su in home page e in particolare nella pagina dedicata agli sponsor, con info e contatti e link con raggiungibilità del proprio sito internet o di una pagina dedicata; - N 2 (due) striscioni posizionati all interno del rettangolo di gioco durante le partite. - Inserimento sulla comunicazione pubblicitaria (manifesti, volantini, periodico, ecc.); - Brand Aziendale su in home page e in particolare nella pagina dedicata agli sponsor, con info e contatti e link con raggiungibilità del proprio sito internet o di una pagina dedicata; GOLD - Banner Espositivo per conferenze stampa ed interviste fine gara; - N 2 (due) striscioni posizionati all interno del rettangolo di gioco durante le partite; -Biglietti d ingresso alle gare casalinghe personalizzati dove sarà possibile stampare il brand dell Azienda sul lato frontale; - Possibile promo a pagina intera all interno del Magazine ufficiale della Società; - Inserimento sulla comunicazione pubblicitaria (manifesti, volantini, periodico, ecc.); - Brand Aziendale su in home page e in particolare nella pagina dedicata agli sponsor, con info e contatti e link con raggiungibilità del proprio sito internet o di una pagina dedicata; - Brand Aziendale sull equipaggiamento tecnico e/obrand Aziendale sulle panchine del terreno di gioco e/o N 4 (quattro) striscioni posizionati all interno del rettangolo di gioco durante le partite; - Banner Espositivo per conferenze stampa ed interviste; PLATINUM -Biglietti d ingresso alle gare casalinghe personalizzati dove sarà possibile stampare il brand dell Azienda sul lato frontale; -Realizzazione di un spot pubblicitario della durata di 30 trasmesso regolarmente nel corso del prepartita e durante l intervallo attraverso impianto di diffusione dello Stadio Mimmo Rende ; - Il brand dell Azienda verrà applicato alle 400 poltroncine della tribuna coperta dello Stadio Mimmo Rende ; - Possibile promo a pagina intera all interno del Magazine ufficiale della Società; - Premio del Miglior Calciatore Rossonero del Mese, attribuendo allo stesso premio il nome dello Sponsor, offerto in occasione delle partite casalinghe; - Durante l anno in occasione delle gare casalinghe il pubblico verrà omaggiato di gadget con il brand dell Azienda: N 300 Laccetti e/o N 150 Portachiavi e magliette e/o N 250 Cappellini.

12

PROMOZIONE SPONSOR 2014 Scuola Ciclismo DESTRO PROMOZIONE SPONSOR 2014 Scuola Ciclismo DESTRO NOI, VOI. STESSA STRADA, STESSO SUCCESSO Pubblicità o sponsorizzazioni? Ti stai chiedendo cosa dovresti guadagnarci

Dettagli

piani marketing aziende

piani marketing aziende STAGIONE SPORTIVA 2011-2012 piani marketing aziende Idea Volley Associazione Sportiva Dilettantistica 1 Piani di Marketing AZIENDE I piani di marketing a seguito descritti, sono stati pensati per ottenere

Dettagli

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma PROPOSTA DI IZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma CHI SIAMO Il Futbolclub è un impianto sportivo che si trova nel quartiere Flaminio in Via degli Olimpionici, 71 nelle immediate

Dettagli

CAMPIONATI SVIZZERI ELITE DI PATTINAGGIO ARTISTICO 2015

CAMPIONATI SVIZZERI ELITE DI PATTINAGGIO ARTISTICO 2015 CAMPIONATI SVIZZERI ELITE DI PATTINAGGIO ARTISTICO 2015 11-13 DICEMBRE 2014 PISTA DI GHIACCIO LA RESEGA LUGANO A LUGANO IL GHIACCIO DIVENTA BOLLENTE! Il Club Pattinaggio Lugano ha l onore di organizzare

Dettagli

OSSONA SUMMER CUP 2012

OSSONA SUMMER CUP 2012 OSSONA SUMMER CUP 2012 L EVENTO SPORTIVO DELL ESTATE Grazie alle precedenti edizioni che hanno superato ogni record di presenze previste, il torneo estivo di Ossona ritorna per regalare al suo pubblico

Dettagli

Tornei di beach volley - www.torneibeachvolley.it

Tornei di beach volley - www.torneibeachvolley.it L idea Il circuito è un progetto amatoriale nato nel 2011 grazie all intraprendenza organizzativa di Manuel, Mario e Luca, con un essenziale principio fondante: DIVERTIRSI GIOCANDO! Questo è lo spirito

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Una grande occasione per promuovere l azienda attraverso i valori del Giro d Italia. EMOZIONE, IMPEGNO, ENTUSIASMO, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA. Queste sono le principali caratteristiche

Dettagli

Progetto di sponsorizzazione. ASSOCIAZIONE NASCHIRA Viale delle Milizie, 38 00195 Roma C.F. e P. IVA 09422621004 www.naschira.com

Progetto di sponsorizzazione. ASSOCIAZIONE NASCHIRA Viale delle Milizie, 38 00195 Roma C.F. e P. IVA 09422621004 www.naschira.com Progetto di sponsorizzazione Spot promozionale dello sponsor proiettato durante le tappe Speciale circuito pubblicitario per fidelizzare il pubblico della serata alla marca dello sponsor. PUBBLICITA TABELLARE

Dettagli

www.pallavologessate.com

www.pallavologessate.com La PALLAVOLO GESSATE vuole ristabilire l antico rapporto sport comunità per creare l entusiasmo e la voglia di fare bene, avvalendosi di: Persone con competenze diverse ma compatibili, sia nel settore

Dettagli

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB BUSINESS PLAN - WEB TV www.go- kartv.com / www.on- race.tv I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB * IL PROGETTO Come ormai è ben risaputo il vasto mondo di internet

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

.seguita dalla Manifestazione organizzata durante gli internazionali Giovanili al T.C. Caserta...

.seguita dalla Manifestazione organizzata durante gli internazionali Giovanili al T.C. Caserta... DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72 edizione del Torneo Internazionale di tennis maschile.seguita dalla Manifestazione organizzata

Dettagli

SPONSORING STAGIONE 2016-2017

SPONSORING STAGIONE 2016-2017 SPONSORING STAGIONE 2016-2017 CHI SIAMO: Siamo i Lugano Rebels il nuovo team di Football Americano della città di Lugano e per il Ticino, la nostra associazione, nasce nel 2015 da un pugno di amici e giocatori

Dettagli

SPONSORIZZARE L UNIONE SPORTIVA BORGARELLO a.s.d.

SPONSORIZZARE L UNIONE SPORTIVA BORGARELLO a.s.d. SPONSORIZZARE L UNIONE SPORTIVA BORGARELLO a.s.d. Perchè può essere un opportunità U.S.Borgarello a.s.d. Sede Legale: Via Principale, 22-27010 Borgarello (PV) Corrispondenza: Via dei Mezzani, 3-27010 Borgarello

Dettagli

gruppo Idea Volley Bologna

gruppo Idea Volley Bologna gruppo Idea Volley Bologna Campionati: nazionale, regionale e provinciale di pallavolo femminile - promo squadre - stagione sportiva 2012/2013 gruppo Idea Volley Bologna: Idea Volley Anzola Emilia, Athenas

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE Quelli del Lunedì Quelli del Lunedi Condotto dal giornalista Dario Donato, il programma parlerà di calcio, ma da un osservatorio diverso da quello abituale: raccogliamo e amplifichiamo la voce che i tifosi

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2 Un po di storia L'idea e il coraggio di portare la pallanuoto a Monza nascono alla fine degli anni '80 da un gruppo di amici della sezione brianzola della Società Nazionale Salvamento. Dal 1998, dopo tanto

Dettagli

PACCHETTI SPONSOR US VIBONESE CALCIO 2011/2012

PACCHETTI SPONSOR US VIBONESE CALCIO 2011/2012 Segreteria: US VIBONESE CALCIO I NOSTRI PARTNER Dopo il torneo di quest anno, l U.S. Vibonese Calcio si appresta a disputare il suo sesto campionato consecutivo fra i professionisti e sta progettando in

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

www.noinoncilasceremomai.it 17-18-19 luglio 2015 Marina di Ravenna Bagno Obelix

www.noinoncilasceremomai.it 17-18-19 luglio 2015 Marina di Ravenna Bagno Obelix www.noinoncilasceremomai.it 17-18-19 luglio 2015 Marina di Ravenna Bagno Obelix BOVELIX e MINIBOVELIX Il Bovelix è un una tre giorni di beach volley a Marina di Ravenna, al Bagno Obelix. E ormai un appuntamento

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE Le Vie dell Anima

ASSOCIAZIONE CULTURALE Le Vie dell Anima ASSOCIAZIONE CULTURALE Le Vie dell Anima La tua associazione per conoscere, crescere, incontrarsi sulle vie dello spirito. L associazione culturale nasce nel 2002, contemporaneamente alla Guida Anima Eventi,

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE. 22 Maggio 2012 Stadio Olimpico Roma Diretta Televisiva Sky Sport 1

DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE. 22 Maggio 2012 Stadio Olimpico Roma Diretta Televisiva Sky Sport 1 DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE 22 Maggio 2012 Stadio Olimpico Roma Diretta Televisiva Sky Sport 1 PRAS s.r.l PRESENTA Anche quest anno lo stadio Olimpico di Roma aprirà le sue porte per ospitare il Derby

Dettagli

Campionati Europei di Scherma Under 23. Vicenza, 22 26 aprile 2015

Campionati Europei di Scherma Under 23. Vicenza, 22 26 aprile 2015 Campionati Europei di Scherma Under 23 Vicenza, 22 26 aprile 2015 IL CAMPIONATO L Europeo Under 23 è il campionato di scherma più importante e seguito al mondo. Per la prima volta si terrà in Veneto: si

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

SPONSORING STAGIONE 2016 2017

SPONSORING STAGIONE 2016 2017 SPONSORING STAGIONE 2016 2017 CHI SIAMO : Siamo i Lugano Rebels il nuovo team di football americano della città di Lugano,la nostra associazione, nasce nel 2015 da un pugno di amici e giocatori appassionati

Dettagli

CONTENUTI. Il Progetto Be Green mira a diffondere la cultura delle buone prassi nell ambito della Mobilità Sostenibile.

CONTENUTI. Il Progetto Be Green mira a diffondere la cultura delle buone prassi nell ambito della Mobilità Sostenibile. PROGETTO CONTENUTI Il Progetto Be Green mira a diffondere la cultura delle buone prassi nell ambito della Mobilità Sostenibile. L iniziativa, che si compone dell organizzazione di eventi e di una campagna

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia I 1, 2 e 3 maggio 2015 si svolgerà a Montecatini Terme (PT) il 2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia L evento raccoglierà nelle piazze e nei viali di Montecatini Terme tutti coloro che nella

Dettagli

eventi & comunicazione

eventi & comunicazione La proprietà intellettuale di questo documento è della RedHorn di Francesco Lemma in collaborazione con l Associazione Sportiva Falcone.. Qualunque informazione qui riportata è da considerarsi confidenziale

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Political Game seconda edizione. progetto a cura dell Osservatorio Mediamonitor Politica

Political Game seconda edizione. progetto a cura dell Osservatorio Mediamonitor Politica Political Game seconda edizione progetto a cura dell Gli obiettivi del Political Game II Costruire un modello didattico professionalizzante nel campo della comunicazione istituzionale e politica Utilizzare

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Milano 26-27-28 Ottobre 2014. www.citytech.eu. Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Milano 26-27-28 Ottobre 2014. www.citytech.eu. Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio Milano 26-27-28 Ottobre 2014 PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE www.citytech.eu Platinum Sponsor LA PARTECIPAZIONE COME PLATINUM SPONSOR COMPRENDE: 1) Pubblicazione del logo, con area dedicata e dicitura specifica,

Dettagli

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 Piazza Sallustio 9 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.it PERCHE DIVENTARE SPONSOR Se il vostro lavoro e i vostri interessi

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

PROGETTO: AFFILIAZIONE CARPI F.C. 1909 E SOCIETA DILETTANTISTICHE

PROGETTO: AFFILIAZIONE CARPI F.C. 1909 E SOCIETA DILETTANTISTICHE PROGETTO: AFFILIAZIONE CARPI F.C. 1909 E SOCIETA DILETTANTISTICHE Mission: - Introdurre il marchio Carpi attraverso le affiliazioni; - Promuovere convegni ed eventi formativi; - Dare un contributo qualitativo

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Servizi Promozionali

Servizi Promozionali Servizi Promozionali Chi Siamo? Materiali Musicali nasce nel 1997 a Faenza (RA) e la sua attività si svolge prevalentemente nel settore della valorizzazione e promozione dei giovani talenti musicali del

Dettagli

Il Progetto Estate 2007

Il Progetto Estate 2007 Estate 2007 1 Il Progetto Estate 2007 I partner Il Progetto In Treno gratis da Riccione è un iniziativa di co-marketing che coinvolge Trenitalia e l Associazione Albergatori di Riccione. Nel 2006 hanno

Dettagli

I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA

I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA DOCUMENTAZIONE SUI VANTAGGI DELL'AFFILIAZIONE A SWISS-SKI MURI, SEPTEMBRE 2015 I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA 1. Facts 2. Vantaggi per i club Swiss-Ski 3. Vantaggi

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT.

NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT. NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT. Con l utilizzo delle procedure di iscrizione on line la società organizzatrice ha a disposizione tutti

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

La carta di credito individuale per la vostra associazione.

La carta di credito individuale per la vostra associazione. La carta di credito individuale per la vostra associazione. Documentazione per la direzione dell associazione Cornèr Banca SA, Cornèrcard, Via Canova 16, 6901 Lugano Tel: 091 800 41 41, Fax: 091 800 55

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

Report di valutazione studiolegalebraggio.it

Report di valutazione studiolegalebraggio.it Roma, li 15/01/2013 Report di valutazione studiolegalebraggio.it Il presente documento è redatto allo scopo di mostrare e analizzare le performance del sito web a due mesi e mezzo dalla pubblicazione online,

Dettagli

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni 1 Indice dei contenuti 1. Premesse e finalità...3 2. Statistiche Scordia.info...3 3. Tipologie di sponsorizzazioni...3 3.1 - Sostegno annuale...3

Dettagli

INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE STAGIONE 2013/2014 RINNOVO DEI TESSERAMENTI

INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE STAGIONE 2013/2014 RINNOVO DEI TESSERAMENTI INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE STAGIONE 2013/2014 Ogni PGS, ha ricevuto dal Comitato Regionale il proprio NOME UTENTE e la propria PASSWORD, necessari

Dettagli

piano marketing 2014-2015

piano marketing 2014-2015 piano marketing 2014-2015 La Mission La scomparsa del calcio professionistico ha ferito l orgoglio della citta che grazie al pronto intervento del nostro gruppo e tornato ad essere rappresentata a livello

Dettagli

Seminario sulle Sponsorizzazioni Stella Romagnoli. Lezione 4: valorizzazione delle sponsorizzazioni

Seminario sulle Sponsorizzazioni Stella Romagnoli. Lezione 4: valorizzazione delle sponsorizzazioni Seminario sulle Sponsorizzazioni Lezione 4: valorizzazione delle sponsorizzazioni Valorizzazione delle sponsorizzazioni Definizione: che vuol dire valorizzare le sponsorizzazioni Gli strumenti utilizzati

Dettagli

A NATALE...PIÙ BUONI PER TUTTI

A NATALE...PIÙ BUONI PER TUTTI A NATALE...PIÙ BUONI PER TUTTI L iniziativa A Natale...Più Buoni Per Tutti, si svolgerà dal 6 al 23 Dicembre nella piazza dell Isolago Shopping Center. Informalecco sarà presente con il suo Info Point

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

INVITO A PARTECIPARE. 10/03/2010 Happy... la felicità con Internet

INVITO A PARTECIPARE. 10/03/2010 Happy... la felicità con Internet INVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO 1 PUBBLICITARIO EPROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori 10/03/2010 Happy... la felicità con Internet Per la versione in Power

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE RIAFFILIAZIONE

INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE RIAFFILIAZIONE INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE RIAFFILIAZIONE Ogni PGS ha ricevuto dal Comitato Regionale il proprio NOME UTENTE e la propria PASSWORD, necessari

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento

Dettagli

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch.

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch. Tariffe anno 2011 Breve introduzione Cambiamenti Con l inizio dell anno 2011 lo spazio del portale ilmoesano.ch verrà riorganizzato per permettere una disposizione più razionale del materiale promozionale

Dettagli

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Lascia crescere la Passione! Il Ciclismo in Italia. Agonismo, Sport, Turismo Il ciclismo, in Italia come in Europa, continua ad essere

Dettagli

Workshop. Servizi compresi nella quota di partecipazione. Gran festival del workshop

Workshop. Servizi compresi nella quota di partecipazione. Gran festival del workshop PIANO DI MARKETING L obiettivo di questi spunti è favorire la visibilità attraverso la partecipazione ad ExpoTraining. In qualità di organizzatori, sentiamo il dovere di facilitare il contatto con il mercato

Dettagli

"Il più grande patrimonio di un'azienda è rappresentato dai suoi Clienti, perché senza Clienti non esistono aziende"

Il più grande patrimonio di un'azienda è rappresentato dai suoi Clienti, perché senza Clienti non esistono aziende "Il più grande patrimonio di un'azienda è rappresentato dai suoi Clienti, perché senza Clienti non esistono aziende" L obiettivo che ci poniamo tutti, quando parliamo dei nostri Clienti, è quello di averne

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Circolo Canottieri Lazio waterpolo

Circolo Canottieri Lazio waterpolo Luigi Palma Presidente del Circolo Canottieri Lazio waterpolo - premiato dal C.O.N.I. come Dirigente dell anno 200 atleti, 1 scuola pallanuoto 6 squadre, 4 tecnici, 4 dirigenti. Campo di gioco, Foro Italico,

Dettagli

Listino pubblicità 2013

Listino pubblicità 2013 Listino pubblicità 2013 Toscanarte.it è il portale dedicato all arte in Toscana, ed è una vetrina per artisti, mostre ed eventi in svolgimento nella regione, concorsi artistici, turismo culturale, architettura,

Dettagli

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 1 Tennis World Expo Il Salone dedicato a tutti gli sport della racchetta 20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 2 3 Tennis - Badminton - Tennis Tavolo - BeachTennis Paddle - Squash PERCHE' TENNIS WORLD EXPO * E

Dettagli

Proposta di sponsorship

Proposta di sponsorship Proposta di sponsorship Il 15 e 17 febbraio 2015 a Oristano si rinnova l appuntamento con la Sartiglia. Sardex.net è per la prima volta partner dell evento, insieme alla webtv EjaTV, che curerà la diretta

Dettagli

Il fundraiser questo s(conosciuto)

Il fundraiser questo s(conosciuto) ABBIAMO IL PALLINO PER IL FUNDRAISING Il fundraiser questo s(conosciuto) Chi è, cosa fa, quali strumenti utilizza, con chi si relaziona e quali obiettivi ha questa figura professionale complessa e specializzata

Dettagli

Presentazione del progetto TrasporTiamo www.trasportiamo.eu

Presentazione del progetto TrasporTiamo www.trasportiamo.eu Presentazione del progetto TrasporTiamo www.trasportiamo.eu Il Comitato Centrale Albo dell Autotrasporto ha indetto per l anno corrente un iniziativa destinata a coinvolgere gli artisti emergenti e la

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

La prima edizione di MEETmeTONIGHT si è svolta nel 2012.

La prima edizione di MEETmeTONIGHT si è svolta nel 2012. COS E MEETmeTONIGHT >< MEETmeTONIGHT è la Notte dei Ricercatori in Lombardia, nasce all interno dell iniziativa Researchers Night promossa dalla Commissione Europea, che coinvolge ogni anno ricercatori

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI

DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI Allegato A) DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI Dal 6 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI L Amministrazione Comunale, in considerazione

Dettagli

La prima pagina uno schema fisso La testata manchette

La prima pagina uno schema fisso La testata manchette IL QUOTIDIANO La prima pagina è la facciata del quotidiano, presenta gli avvenimenti trattati più rilevanti e solitamente sono commentati; gli articoli sono disposti secondo uno schema fisso che ha lo

Dettagli

Adriatica & New Aurora Progetto Basket Rosa Pescara

Adriatica & New Aurora Progetto Basket Rosa Pescara Adriatica & New Aurora Progetto Basket Rosa Pescara 1 Adriatica & New Aurora Progetto Basket Rosa Pescara 1. Campionato seniores nazionale serie B d Eccellenza Femm. 2. Campionati Giovanili Femm.: Under

Dettagli

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER! Roboval è punto di incontro di tecnologia e artigianato, scienza e quotidianità, soluzioni geniali e problemi

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

A.D. SCUOLA BASKET PADOVA SUD

A.D. SCUOLA BASKET PADOVA SUD Presentazione attività, proposta di collaborazione pubblicitaria e scambio merci La nostra associazione sportiva si occupa di basket da molti anni, è affiliata alla Federbasket Italiana e opera in stretta

Dettagli

! Marketing & Comunicazione Sportiva

! Marketing & Comunicazione Sportiva ! Marketing & Comunicazione Sportiva Che cos è? ItSport Dream è un idea che prende spunto da un progetto analogo sviluppato in Spagna (Patrocina Un Deportista), l intento è quello di sostenere lo sport

Dettagli

CHI SIAMO. Opentennis ASD è un'associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro costituita ad Aprile 2013.

CHI SIAMO. Opentennis ASD è un'associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro costituita ad Aprile 2013. CHI SIAMO Opentennis ASD è un'associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro costituita ad Aprile 2013. Opentennis è già affiliata FIT, ed ha già ottenuto l'accreditamento presso il CONI. MISSION

Dettagli

AREA COMUNICAZIONE CSI ABRUZZO

AREA COMUNICAZIONE CSI ABRUZZO 1 AREA COMUNICAZIONE CSI ABRUZZO 2 PRIMA PARTE QUALI CONTENUTI? 3 IL SITO, LA VOCE UFFICIALE L organizzazione che vuole dotarsi di un sito Internet deve entrare progressivamente nell ottica di utilizzare

Dettagli

13-14-15 dicembre 2013 Cosenza. startupwekeend.org

13-14-15 dicembre 2013 Cosenza. startupwekeend.org 13-14-15 dicembre 2013 Cosenza + startupwekeend.org Cosa è Startup Weekend La nostra missione è di insegnare e promuovere l'imprenditorialità nelle comunità locali. Siamo una organizzazione non profit

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

DIAMO SPAZIO ALLE VOSTRE IDEE. Uno spazio sul nuovo sito, un invito a lavorare insieme

DIAMO SPAZIO ALLE VOSTRE IDEE. Uno spazio sul nuovo sito, un invito a lavorare insieme DIAMO SPAZIO ALLE VOSTRE IDEE Uno spazio sul nuovo sito, un invito a lavorare insieme AVETE REALIZZATO UN PROGETTO? COMUNICATE INSIEME A NOI Avete realizzato un progetto con il contributo di Fondazione

Dettagli