PERIODICO IMMOBILIARE N.6 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO APPARTAMENTO IN VIALE MAJNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PERIODICO IMMOBILIARE N.6 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO APPARTAMENTO IN VIALE MAJNO"

Transcript

1 PERIODICO IMMOBILIARE N.6 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO APPARTAMENTO IN VIALE MAJNO

2 Abbiamo sempre t rovat o la chiave giusta.

3 Finalmente la ripresa! Santa Tecla Immobiliare lo vede ogni giorno sul campo: sono aumentate le richieste clienti, le telefonate, gli appuntamenti di vendita e le acquisizioni di nuove proprietà. I prodotti pubblicati su questo numero di Santa Tecla News rappresentano solo una parte degli immobili che i clienti ci hanno affidato con incarichi in esclusiva. É il segnale della fiducia nel mercato che prevede per il prossimo triennio una crescita delle transazioni favorita da una certa stabilità dei prezzi. É, quindi, il momento di vendere o comprare casa. Ciò che ci aspetta nel prossimo triennio è anche una modernizzazione del patrimonio immobiliare. Il consumo abitativo risponderà sempre più alle effettive esigenze dei diversi segmenti sociali. Ma attenzione, il cliente oggi è molto più esigente del passato e ricerca alta professionalità nel settore. Santa Tecla è la dimostrazione che elevata qualità del lavoro, capacità commerciale ed etica professionale possono coesistere nella stessa realtà. Questo ci viene riconosciuto ogni giorno dai clienti che vedono in noi l interlocutore migliore a cui affidarsi. Sono i numeri che parlano per noi: +50% di transazioni gestite rispetto allo stesso periodo dell anno scorso e fatturato raddoppiato. Tre sono le divisioni che guidano il nostro lavoro: LUX, immobili di pregio; HOME, residenziale di qualità; BUSINESS, Retail, Office, Logistics & Industrial. Divisioni guidate da esperti del settore con decennale e comprovata esperienza. Santa Tecla Immobiliare è, inoltre, tra le poche società di settore ad avere al proprio interno un ufficio che si occupa dell assistenza tecnico-legale in tutte le fasi della compravendita; un front office competente e dinamico che gestisce la banca dati di utenti e un eccellente dipartimento di marketing per promuovere al meglio le proprietà.

4

5 PRESTIGIO PAG RESIDENZIALE PAG. 26- IMPRESA PAG. 4-8

6

7

8 4 LUX - PRESTIGIO

9 PRESTIGIO - LUX 5 Immobile completamente ristrutturato con finiture di pregio ed elevata dotazione tecnologica. Dalla ristrutturazione sono state create: due camere; due soggiorni, guardaroba, piccola stanza di servizio soppalcata; uno studio; tre bagni e SPA cromoterapia, una cucina su misura. La residenza è quadriesposta affacciata su silenziosi giardini. I pavimenti sono in marmo e in parquet pregiati, gli infissi interni in legno intarsiato con tasselli in marmo, quelli esterni con doppi vetri e tapparelle elettriche. VIALE MAJNO LUSSUOSA RESIDENZA IN PALAZZO D EPOCA 195 MQ 2 FINITURE G EPI 91,56 KWH/M² MILANO (MI)

10 6 LUX - PRESTIGIO MILANO (MI) GIARDINI DI PAGANO, LARGO ZANDONAI APPARTAMENTO UNICO AL PIANO 250 MQ 5 4 VISTA PANORAMICA G EPI 21,4 KWH/M² Stabile signorile con portineria, prestigioso appartamento da ristrutturare. Si accede all appartamento con un doppio ascensore o dall ingresso di servizio. Salone con vista sui giardini di Pagano, cucina abitabile, sala da pranzo, zona di servizio con camera indipendente, bagno e lavanderia. Zona notte con camera matrimoniale e bagno en suite, tre camere e due bagni. Cantina e box. Posto auto ad uso esclusivo.

11 PRESTIGIO - LUX 7

12 8 LUX - PRESTIGIO

13 PRESTIGIO - LUX 9 Adiacente a Montenapoleone, in palazzo signorile, prestigioso appartamento al terzo piano, tripla esposizione. Dall ingresso si accede ad una suite con camera e bagno. Un corridoio porta a due camere da letto con un bagno e successivamente al salone triplo con cucina a vista. Dal soggiorno si accede al terrazzino abitabile che affaccia sugli incantevoli giardini interni. Cantina e box. QUADRILATERO, PIAZZA SANT ERASMO PRESTIGIOSO APPARTAMENTO 150 MQ 2 POSIZIONE E EPI 175 KWH/M² MILANO (MI)

14 10 LUX - PRESTIGIO MILANO (MI) MILANO SANT AMBROGIO, VIA ANSPERTO APPARTAMENTO IN STABILE D EPOCA SIGNORILE 150 MQ 2 CONTESTO DI PRESTIGIO G EPI 199,40 KWH/M² Stabile d epoca signorile ristrutturato completamente in tutte le sue parti comuni. L immobile è disposto su due livelli ed ha la seguente distribuzione interna, al piano primo, ingresso, soggiorno con balcone che affaccia sul cortile interno, cucina abitabile completamente arredata ed un raffinato bagno ospiti, al piano secondo troviamo una camera letto matrimoniale, bagno padronale, seconda camera da letto matrimoniale con armadi su misura e con bagno en suite.

15 PRESTIGIO - LUX 11

16 12 LUX - PRESTIGIO

17 PRESTIGIO - LUX 1 Palazzo d epoca, prestigioso appartamento completamente ristrutturato con finiture di pregio ed elevata dotazione tecnologica. L appartamento è situato ad un piano nobile ed è così composto: soggiorno doppio, piccolo ambiente di servizio, cucina abitabile, tre camere, due bagni. Cantina. Tutto l appartamento è controllato con domotica. CINQUE GIORNATE, VIALE BIANCA MARIA APPARTAMENTO IN PALAZZO D EPOCA 220 MQ 2 AMPIA METRATURA E EPI 122,71 KWH/M² MILANO (MI)

18 14 LUX - PRESTIGIO

19 PRESTIGIO - LUX 15 Villa ditipo C completamente ristrutturata in residence con piscina e campi da tennis. Al piano terra troviamo ampio e luminosissimo salone con camino affacciato sul giardino, ampia cucina, studio, bagno, lavanderia e box. Al primo piano, tre camere e due bagni. Taverna di circa 45 Mq, ottime finiture: parque a listoni in rovere, area condizionata, antifurto, sistema di irrigazione, tapparelle blindate e motorizzate. ARESE, VIALE SEMPIONE PRESTIGIOSA VILLA 250 MQ RESIDENCE CON PISCINA C EPI 95,2 KWH/M² ARESE (MI)

20 16 LUX - PRESTIGIO MILANO (MI) PANFILO CASTALDI - PORTA VENEZIA, VIA LECCO APPARTAMENTO RESIDENZIALE 175 MQ 2 LOGGIA G Appartamento in uno stabile del Novecento, 5 locali, è stato recentemente ristrutturato. Introducono all appartamento un ingresso ed un ampio soggiorno; si sviluppa, quindi, una spaziosa cucina abitabile. La zona notte è composta di tre camere, un bagno padronale, un secondo servizio ed un locale lavanderia. Il parquet in legno di rovere in tutti i locali. Silenzio e luce donano all immobile una speciale raffinatezza. L appartamento è situato a 100 mt dalla fermata della MM1.

21 PRESTIGIO - LUX 17 Condominio di ultima generazione, con giardino condominiale di 500 mq e palestra Technogym, immobile distribuito su due livelli, con giardino pensile e ampia veranda. L appartamento è così composto, ingresso nel soggiorno con balcone e angolo cottura con cucina valcucine compresa di elettrodomestici, zona notte con camera matrimoniale con bagno, seconda camera e bagno. Una scala interna porta al sottotetto, dove troviamo una veranda e un ampio terrazzo. PAOLO SARPI, ALEARDI ATTICO TRILOCALE 185 MQ 2 2 TERRAZZO A+ MILANO (MI)

22 18 LUX - PRESTIGIO MILANO (MI) PORTA VENEZIA, VIA KRAMER APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE CLASSE A 186 MQ 4 LOGGE COPERTE A+ EPI 19,1 KWH/M2 Stabile di nuova generazione in classe A, quadrilocale più tripli servizi, situato al 4 piano. L appartamento è così disposto: nella zona giorno si trovano un soggiorno doppio ed una cucina abitabile con un ampia loggia esterna. Un disimpegno separa la zona giorno dalle due camere da letto, entrambe con bagno, affacciate su tre logge. Un secondo disimpegno porta alla camera padronale, con bagno dedicato, anch essa affacciata su una grande loggia.

23 PRESTIGIO - LUX 19 L immobile è così distribuito: al seminterrato è presente un ampia taverna ad uso ufficio, un bagno e locale palestra; al piano terra oltre ad un ampia veranda, ampio soggiorno e zona pranzo, ampia cucina abitabile e bagno per gli ospiti; al primo piano tre camere e due bagni; al secondo e ultimo piano due camere da letto, un bagno e terrazzo. La villa, circondata su tre lati da un giardino privato di circa 200 mq e due posti auto coperti, è stata ristrutturata recentemente. FORZE ARMATE, VIA OSTENO VILLA SU QUATTRO LIVELLI 04 MQ VILLA IN CITTÀ E EPI 28,65 KWH/M² MILANO (MI)

24 20 LUX - PRESTIGIO MILANO (MI) DE ANGELI, VIA VITTORIA COLONNA ATTICO DA RISTRUTTURARE 250 MQ 4 VISTA PANORAMICA G EPI 20,70 KWH/M² Ricercato complesso residenziale con portineria e aree verdi, attico panoramico completamente da ristrutturare. Dotato di quattro balconi e due terrazzi tutti vivibili, e con viste panoramiche. Cantina. Possibilità box. L appartamento può essere anche suddiviso in due appartamenti di circa 120 mq.

25 PRESTIGIO - LUX 21 A cinque minuti dall Arco della Pace e dall Arena, quadrilocale di 170 mq in palazzo signorile degli anni 60 con portineria. Ingresso con disimpegno; soggiorno doppio con ampie finestre; cucina abitabile con locale dispensa e tinello. Zona notte con tre camere con balcone e un disimpegno, due bagni e possibilità di crearne un terzo. Patio ad utilizzo esclusivo. Box e cantina. ARCO DELLA PACE, PIAZZA MORSELLI QUADRILOCALE IN PALAZZO SIGNORILE 170 MQ 2 POSIZIONE G EPI 175 KWH/M² MILANO (MI)

26 22 LUX - PRESTIGIO MILANO (MI) PORTA VENEZIA, VIALE PIAVE ELEGANTE LOFT 100 MQ 2 2 TERRAZZA A EPI 175 KWH/M² Loft categoria A2 in corpo interno di nuova generazione su tre livelli. Piano terra, doppio ingresso, soggiorno, camera e bagno. Piano rialzato cucina abitale con affaccio sul patio di proprietà. Piano primo con camera da letto e bagno en suite. Completa la proprietà un posto auto coperto incluso nella richiesta.

27 PRESTIGIO - LUX 2 Villa storica, prestigioso appartamento con due magnifici terrazzi vista lago. Ingresso di rappresentanza; salone triplo con doppio terrazzo con vista sul giardino all italiana e sul lago; grande cucina abitabile attrezzata; zona notte con camera matrimoniale e bagno en suite, camera con soppalco, altra camera e bagno con vasca. Finiture di alto livello. Completa la proprietà un appartamento per il personale di servizio e tre posti auto. VIA MONTE SABOTINO APPARTAMENTO CON TERRAZZI VISTA LAGO 220 MQ + 45 MQ 2 VISTA PANORAMICA G EPI 182,4 KWH/M2 LECCO (LC)

28 24 LUX - PRESTIGIO ARESE (MI) ARESE, VIA ELISEO VISMARA VILLA RESIDENZIALE 42 MQ 6 POSIZIONE CENTRALE G EPI 175 KWH/M² Villa indipendente su quattro livelli. Al piano rialzato troviamo una cucina abitabile con affaccio sul grandissimo terrazzo, sala da pranzo, soggiorno triplo con accesso al giardino, tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano troviamo soggiorno e cucina con accesso al terrazzo, due camere e un bagno. L ultimo piano è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno. Al piano seminterrato, troviamo locale cantinato con lavanderia. Completa la proprietà un box di 60 mq.

29 PRESTIGIO - LUX 25 Villa storica protetta dalle Belle Arti, completamente ristrutturata nel Parco esterno di 1.000mq. Un ascensore interno facilita l accesso ai piani sui quali si sviluppa l abitazione oltre a taverna. È composta da 5 camere, 5 Bagni. Una cucina abitabile e 2 soggiorni, Un patio esterno con affaccio sullo splendido ed elegante parco all italiana. Una autorimessa interrata consente il parcheggio di 4 auto oltre al posto auto coperto al livello terreno. CUSANO MILANINO, VIALE COOPERAZIONE VILLA RESIDENZIALE D EPOCA 508 MQ CONTESTO STRAORDINARIO E EPI 175,78 KWH/M² CUSANO (MI)

30

31

32 28 HOME - RESIDENZIALE MILANO (MI) SEMPIONE, GIOVANNI DA PROCIDA QUATTRO LOCALI DOPPIA ESPOSIZIONE 180 MQ LUMINOSO SOGGIORNO G EPI 186,6 KWH/M² All interno di un condominio signorile anni 60, con servizio di portineria tutto il giorno, appartamento così disposto: ingresso doppio, dall ingresso principale si accede al luminoso soggiorno triplo con balcone, cucina abitabile con affaccio sulla corte interna, disimpegno zona notte dove si trovano due ampie camere matrimoniali, entrambe con bagni dedicati, oltre ad una terza camera con bagno di servizio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza e un box ampio.

33 RESIDENZIALE - HOME 29 L appartamento è composto da: ingresso, soggiorno singolo con balcone esposto a sud, cucina abitabile con balcone esposto sul cortile interno. Nella zona notte troviamo un corridoio che distribuisce le due ampie camere da letto matrimoniali ed un ampio bagno padronale da cui si può ricavare, dividendolo, due bagni di cui uno en suite. L immobile è stato ristrutturato di recente ed è in ottimo stato conservativo. Completano la proprietà un ampia cantina ed un box doppio. PORTA ROMANA, VIA PIER LOMBARDO ELEGANTE TRILOCALE 110 MQ 2 1 BALCONI G EPI 190,59 KWH/M² MILANO (MI)

34 0 HOME - RESIDENZIALE MILANO (MI) 120 MQ 2 2 FINITURE DI PREGIO F EPI 165,00 KWH/M² INDIPENDENZA, VIA GALVANO FIAMMA ELEGANTE TRE LOCALI Elegante tre locali al e penultimo piano di un accurato condominio. L appartamento è così disposto: da un disimpegno si accede all ingresso che porta al soggiorno doppio con balcone a alla cucina abitabile, servita da un comodo ripostiglio. Attraverso un secondo disimpegno si passa poi alla zona notte, composta da due camere da letto e due bagni.l immobile è apprezzato da un adeguata distribuzione degli spazi. Completa la proprietà un solaio. MILANO (MI) 90 MQ 2 2 DOPPI VETRI G EPI 116,9 KWH/M² SEMPIONE, VIA MARCO ANTONIO COLONNA GRAZIOSO TRE LOCALI L appartamento si trova al quinto e penultimo piano di un palazzo degli anni 60, ed è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno zona notte dove troviamo due camere e doppi servizi. L appartamento è molto luminoso e silenzioso grazie al piano alto e il posizionamento interno al condominio. Completa la proprietà un ampia cantina. É possibile abbinare un posto auto condominiale in affitto.

35 RESIDENZIALE - HOME 1 PIAZZA NAPOLI, CARLO TROYA LUMINOSO QUATTRO LOCALI Situato al 5 piano di un palazzo degli anni Sessanta, l appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina, un disimpegno dotato di armadiatura su misura e ripostiglio soppalcato che porta alla zona notte composta da due camere da letto, doppi servizi ed una camera matrimoniale. Completano la proprietà un vano solaio; possibilità box di pertinenza in locazione. MILANO (MI) 10 MQ 2 FINITURE DI PREGIO F EPI 145,6 KWH/M² MONUMENTALE, VIA PROCACCINII TRILOCALE IN PALAZZO D EPOCA Stabile d epoca ristrutturato, tre locali di 80 mq al primo piano di una palazzina interna. L appartamento viene venduto dal costruttore ristrutturato e personalizzabile. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno padronale finestrato e bagno di servizio. [esenzione ape secondo l art., comma,lett.b; d.lgs 192/2005] MILANO (MI) 80 MQ 2 2 PERSONALIZZABILE ESENZIONE APE

36 2 HOME - RESIDENZIALE MILANO (MI) 145 MQ RIFINITURE DI PREGIO B SAN SIRO, VIA PIANELLA ATTICO CON TERRAZZO L appartamento si sviluppa su due livelli doppio ingresso, che potrebbe rendere i due piani indipendenti tra di loro. Al sesto piano sono stati disposti la cucina a vista sul soggiorno, due camere da letto e due bagni, esistono tre ampie balconate. Al piano superiore, a cui si accede sia dalla scala interna che da un ingresso indipendente, si trova un open space ed un locale bagno/lavanderia, un ulteriore scala interna porta al terrazzo di 50 mq che si trova all ottavo ed ultimo piano. MILANO (MI) 200 MQ 5 TERRAZZO E EPI 16,45 KWH/M² CERTOSA, GALLARATE PLURI - LOCALE SIGNORILE Doppio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 5 camere, tre bagni, uno sgabuzzino, un terrazzo e 4 balconi. Completano la proprietà due cantine ed un box doppio. L appartamento ubicato al primo piano di uno stabile degli anni 80 recentemente ristrutturato, risulta luminoso grazie alla quadrupla esposizione. Il doppio ingresso permette il frazionamento in due o tre appartamenti. A poca distanza è raggiungibile il parco Monte Stella ed il centro commerciale Portello.

37 RESIDENZIALE - HOME RHO, VIALE PIAVE ESCLUSIVA VILLA SINGOLA Adiacenze centro, in contesto silenzioso, villa singola su due livelli composta da ingresso, ampia zona living con camino, cucina abitabile, bagno. Al piano notte troviamo 2 camere da letto ed un bagno. Cortile privato di circa 200 mt. Ampia tettoia uso autorimessa. Infine troviamo un corpo esterno costituito da un locale hobby e lavanderia al piano terra di circa 20 mq. Cantina. La casa è stata completamente ristrutturata con ottime finiture nel Parquet in tutta la casa, ceramica in bagno, infissi doppi vetri. RHO (MI) 16 MQ 2 2 CORTILE PRIVATO F EPI 165,28 KWH/M² TERRAZZANO, VIA DOLOMITI VILLA INDIPENDENTE Disposta su tre livelli. Al piano rialzato troviamo ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso alla veranda e giardino privato, una camera da letto, uno studio ed un bagno. Al secondo piano si accede da una scala interna con due camere da letto con accesso al terrazzo. Al piano seminterrato è possibile realizzare una camera di servizio, un ampio locale cantinato con lavanderia e vano caldaia già istallata. RHO (MI) 280 MQ GIARDINO A

38

39

40 6 BUSINESS - IMPRESA SEGRATE (MI) MILANO 2, VIA CASSANESE UFFICIO DI ALTA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA MQ APPENA RISTRUTTURATO 18.0 CANONE AFFITTO MENSILE D EPI 7,9 KWH/M² Completamente ristrutturato all inizio degli anni 2000, in affitto una porzione della Palazzina ad uso uffici che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre ad un seminterrato adibito principalmente ad auto rimessa. Comodamente collegato alle principali vie di comunicazione è indicato per aziende che necessitano di un immobile dove poter costituire anche un centro di rappresentanza aziendale. Gli ambienti sono facilmente adattabili alle più alte esigenze richieste da un ufficio moderno.

41 IMPRESA - BUSINESS 7 L ufficio è al piano terra di uno stabile signorile di sette piani con servizio portineria. E frazionabile in tre unità da: 17mq, 200mq, 19mq. Ideale per liberi professionisti, studi medici, piccole società, studi professionali in genere e associazioni. Nelle immediate adiacenze di ben tre stazioni MM1. AMENDOLA, VIA VITTORIA COLONNA - VIA CORREGGIO UFFICIO PIANO TERRA 476 MQ POSIZIONE G MILANO (MI)

42 8 BUSINESS - IMPRESA SAMARATE (VA) VERGHERA, VIA VERDI STORICO COMPLESSO INDUSTRIALE MQ RICHIAMI ARCHITETTONICI F EPI 6,86 KWH/M² Complesso storico industriale con uffici e magazzino a soli 8 minuti dall aeroporto Malpensa, Il complesso riveste carattere di pregio dati i richiami architettonici al famoso sito di Carpi d Adda. Costruito negli intenti per replicare quel disegno architettonico, è stato concepito come una classica industria del tessile degli inizi del 900. Per anni sede di un importante azienda operante nel settore di fornitura per le aziende farmaceutiche, è collocato in adiacenza del centro storico di Samarate.

43 Se desideri conoscere il valore del t uo immobile contat taci per una valutazione professionale e cert ificata

44 Via Emanuele Filiberto, Milano T F info@santateclaimmobiliare.com -

PERIODICO IMMOBILIARE N.7 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO QUATTRO LOCALI PIANO ALTO

PERIODICO IMMOBILIARE N.7 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO QUATTRO LOCALI PIANO ALTO PERIODICO IMMOBILIARE N.7 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO QUATTRO LOCALI PIANO ALTO Vuoi che la tua casa sia presente nel nostro News? Per avere maggiori informazioni CONTATTACI: 02 3494202 Il nostro news magazine

Dettagli

CASE e VILLE. Visita il 3D TOUR sul nostro sito TOP CATEGORY

CASE e VILLE. Visita il 3D TOUR sul nostro sito  TOP CATEGORY CASE e VILLE VARESE SANT'AMBROGIO, ampia villa d epoca di 445 mq. composta da due appartamenti con giardino di 550 mq. e ampio box doppio. Appartamento piano terra: ampia zona giorno, due camere, due bagni.

Dettagli

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/ VENDITE IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 1 5 21 1 00 VARESE 0332/2351 38 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it CASE e VILLE VARESE SANT'AMBROGIO, ampia villa d epoca di 445 mq. composta da

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.5 IN PRIMO PIANO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO BRERA

PERIODICO IMMOBILIARE N.5 IN PRIMO PIANO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO BRERA PERIODICO IMMOBILIARE N.5 IN PRIMO PIANO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO BRERA Team Santa Tecla Immobiliare Finalmente la ripresa! Santa Tecla Immobiliare lo vede ogni giorno sul campo: sono aumentate le richieste

Dettagli

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/ AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it MONOLOCALI BODIO LOMNAGO monolocale (40 mq.) al piano terra con giardino privato

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.9 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO QUATTRO LOCALI

PERIODICO IMMOBILIARE N.9 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO QUATTRO LOCALI PERIODICO IMMOBILIARE N.9 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO QUATTRO LOCALI Vuoi che la tua casa sia presente nel nostro News? Per avere maggiori informazioni CONTATTACI: 02 3494202 Il nostro news magazine viene

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.10 IN PRIMO PIANO ZONA WASHINGTON PLURILOCALE SU DUE LIVELLI

PERIODICO IMMOBILIARE N.10 IN PRIMO PIANO ZONA WASHINGTON PLURILOCALE SU DUE LIVELLI PERIODICO IMMOBILIARE N.10 IN PRIMO PIANO ZONA WASHINGTON PLURILOCALE SU DUE LIVELLI Vuoi garantirti un investimento sicuro? investi nel mercato immobiliare a Londra! Santa Tecla Immobiliare ha la possibilità

Dettagli

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/ AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it MONOLOCALI VARESE (Viale Borri) adiacente all'ingresso dell' Ospedale di Circolo,

Dettagli

VARESE S.AMBROGIO APPARTAMENTO DI CHARME

VARESE S.AMBROGIO APPARTAMENTO DI CHARME 4 o più locali in Vendita a Varese (VA) Via Prima Cappella VARESE S.AMBROGIO APPARTAMENTO DI CHARME In località Sant'Ambrogio ai piedi del Sacro Monte di Varese, esclusivo appartamento di fascino in prestigiosa

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.8 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO ATTICO CON PISCINA

PERIODICO IMMOBILIARE N.8 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO ATTICO CON PISCINA PERIODICO IMMOBILIARE N.8 IN PRIMO PIANO PRESTIGIOSO ATTICO CON PISCINA Progettiamo la casa dei tuoi sogni... È nata Santa Tecla Project. PROJECT FRANCESCA GORLA, FRANCESCO DE CAPRIO, DANILA ORSI Team

Dettagli

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, VARESE 0332/ AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it MONOLOCALI VARESE CASBENO (via Garoni) monolocale al primo piano di una villetta

Dettagli

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza piscin Descrizione In Brianza a Lesmo in vendita incantevole villa con piscina riscaldata e giardino di 6.000 mq. Moderna ed elegante, armoniosa in tutti i dettagli estetici di alta qualità. In zona esclusiva

Dettagli

CASE e VILLE. Visita il 3D TOUR sul nostro sito

CASE e VILLE. Visita il 3D TOUR sul nostro sito I NOSTRI SERVIZI PER CHI VENDE - Valutazione dell'immobile; - Verifiche ipotecarie, catastali e di conformità urbanistica; - Integrazione di eventuali documenti mancanti: APE (Attestato di prestazione

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.11 IN PRIMO PIANO BOSCO VERTICALE BILOCALE DI PREGIO

PERIODICO IMMOBILIARE N.11 IN PRIMO PIANO BOSCO VERTICALE BILOCALE DI PREGIO PERIODICO IMMOBILIARE N.11 IN PRIMO PIANO BOSCO VERTICALE BILOCALE DI PREGIO Vuoi garantirti un investimento sicuro? Investi nel mercato immobiliare a Londra! Santa Tecla Immobiliare ha la possibilità

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.2. in primo piano. meraviglioso trilocale centro storico milano

PERIODICO IMMOBILIARE N.2. in primo piano. meraviglioso trilocale centro storico milano PERIODICO IMMOBILIARE N. in primo piano meraviglioso trilocale centro storico milano Team Santatecla Immobiliare L anno che si è da poco concluso è stato un anno decisamente importante per Santa Tecla

Dettagli

Quadrilocale ottima posizione centrale e riservata

Quadrilocale ottima posizione centrale e riservata 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Bonelli 8 Quadrilocale ottima posizione centrale e riservata L edificio è situato in una delle zone residenziali più richieste della città di Trento, centrale

Dettagli

CASE e VILLE. Visita il 3D TOUR sul nostro sito TOP CATEGORY

CASE e VILLE. Visita il 3D TOUR sul nostro sito  TOP CATEGORY I NOSTRI SERVIZI PER CHI VENDE - Valutazione dell'immobile; - Verifiche ipotecarie, catastali e di conformità urbanistica; - Integrazione di eventuali documenti mancanti: APE (Attestato di prestazione

Dettagli

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco co Descrizione Villa in vendita a Bellusco. Proprietà resideniale curata e rifinita nei dettagli, dalle metrature generose, con splendido e rilassante giardino piantumato di 1.300 mq su un lotto di 1.800

Dettagli

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà Foto di: Nicola Colato

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà Foto di: Nicola Colato Marzo - aprile 2017 Periodico di informazione immobiliare Foto di: Nicola Colato A S S O C I AT O Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 0442 412525 R E A L E S TAT E W E L L N E S S P.iva 03111600239

Dettagli

VARESE S. Ambrogio appartamento di fascino

VARESE S. Ambrogio appartamento di fascino 4 o più locali in Vendita a Varese (VA) Via Archimede 10 VARESE S. Ambrogio appartamento di fascino VARESE nella rinomata località di Sant'Ambrogio, ampio trilocale al piano primo con finiture di pregio

Dettagli

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it DICONO DI NOI MONOLOCALI VARESE (Viale Borri) adiacente all'ingresso dell' Ospedale

Dettagli

VARESE AMPIO E SIGNORILE APPARTAMENTO

VARESE AMPIO E SIGNORILE APPARTAMENTO Studio San Martino di Giacomo Baranzini 4 o più locali in Vendita a Varese (VA) Via Crispi VARESE AMPIO E SIGNORILE APPARTAMENTO VARESE Masnago signorile appartamento di ampia metratura, termo autonomo,

Dettagli

AZZATE VILLA VISTA LAGO

AZZATE VILLA VISTA LAGO 4 o più locali in Vendita a Azzate (VA) AZZATE VILLA VISTA LAGO AZZATE splendida villa di recente costruzione con finiture di pregio e vista panoramica. Questa elegante abitazione, collocata in zona verde

Dettagli

Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro)

Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro) 440 mq Bagni: 3 Camere: 5 Locali: 9 Prestigiosa

Dettagli

Agenzia Immobiliare Fusca Viale Puccini Lucca (LU) Tel.: Fax: -

Agenzia Immobiliare Fusca Viale Puccini Lucca (LU) Tel.: Fax: - Agenzia Immobiliare Fusca Viale Puccini 461-55100 Lucca (LU) Tel.: 0583 418148 - Fax: - E-mail: fusca@fusca.it S.Angelo affittasi appartamento posto al piano primo in condominio di 4 unità, arredato solo

Dettagli

La soluzione ideale nel mercato immobiliare

La soluzione ideale nel mercato immobiliare ASSOCIATO Numero 2/2018 Periodico di informazione immobiliare ASTE AMBIENTE RENDITE CAPANNONI TERRENI INVESTIMENTI COMMERCIALE LOCAZIONI COMPRAVENDITE La soluzione ideale nel mercato immobiliare II MMOBILI

Dettagli

VARESE MONTELLO ELEGANTE APPARTAMENTO CON GIARDINO

VARESE MONTELLO ELEGANTE APPARTAMENTO CON GIARDINO 3 locali in Vendita a Varese (VA) Via Fra Galgario 10 VARESE MONTELLO ELEGANTE APPARTAMENTO CON GIARDINO VARESE nella tranquillità del quartiere Montello, ampio trilocale di fascino con giardino privato

Dettagli

ier1353 villa Sasso Marconi, Bologna, EmiliaRomagna

ier1353 villa Sasso Marconi, Bologna, EmiliaRomagna ier1353 villa Sasso Marconi, Bologna, EmiliaRomagna Italia / Emilia-Romagna Caratteristiche principali Provincia: Bologna Località: Sasso Marconi Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile:

Dettagli

ALTEREGO IMMOBILIARE MARZO/APRILE 2016 PROFESSIONISTI IMMOBILIARI.

ALTEREGO IMMOBILIARE MARZO/APRILE 2016 PROFESSIONISTI IMMOBILIARI. ALTEREGO IMMOBILIARE r PROFESSIONISTI IMMOBILIARI MARZO/APRILE 2016 PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: Concesio Villa Carcina Sarezzo Gardone Val Trompia Alta Val Trompia Lumezzane Bione Agnosine www.immobiliarealterego.it

Dettagli

IL LUOGO DELL ABITARE

IL LUOGO DELL ABITARE IL LUOGO DELL ABITARE Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 0442 412525 info@ethika.pro Giugno - Luglio 2014 Periodico di informazione immobiliare Ethika s.a.s. P.iva 03111600239 C.C.I.I.A. 310314 ASSOCIATO

Dettagli

Villa con piscina in vendita a Cassina de Pecchi

Villa con piscina in vendita a Cassina de Pecchi piscin Contratto Vendita Prezzo 890.000 Tipologia Villa con piscina Location Cassina Dè Pecchi Superificie 590 mq Camere da letto 9 Bagni 7 Garage 85 mq (quadruplo) Descrizione Villa con piscina riscaldata

Dettagli

COMPRAVENDITE LOCAZIONI STIME IL LUOGO DELL ABITARE Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42

COMPRAVENDITE LOCAZIONI STIME IL LUOGO DELL ABITARE Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 IL LUOGO DELL ABITARE Settembre - Ottobre 2014 Periodico di informazione immobiliare Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 0442 412525 info@ethika.pro COMPRAVENDITE LOCAZIONI STIME Ethika s.a.s. P.iva 03111600239

Dettagli

Appartamento di 399 mq in vendita a

Appartamento di 399 mq in vendita a Appartamento di 399 mq in vendita a 4.800.000 via Gorani 4, zona Centro Storico - Milano (MI) 399 m² - 5 locali - 3 bagni Rif: DIM 127 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna

Dettagli

Agenzia di Montecchio Maggiore Viale Europa, Montecchio Maggiore (VI)

Agenzia di Montecchio Maggiore Viale Europa, Montecchio Maggiore (VI) 45.000 52.000 75.000 75.000 Brendola - Alte Ceccato In contesto recente mini appartamento già affittato, posto al piano primo e composto da cucina e soggiorno open space, terrazzino, un bagno e una camera

Dettagli

Villa di 300 mq in vendita al prezzo di

Villa di 300 mq in vendita al prezzo di Villa di 300 mq in vendita al prezzo di 365.000 via Benedetto Croce 8, Poirino (TO) (FAVARI) 300 m² più di 5 locali 3 bagni Rif: PIC 396 Immo Torino Srl - Via Marsigli, 4-10141 Torino (TO) - Telefono +39

Dettagli

w w w. e t h i k a. p r o

w w w. e t h i k a. p r o Ottobre Novembre 2010 Periodico di informazione immobiliare AGENZIA IMMOBILIARE Tel. 0442 412525 Fax 0442 412518 info@ethika.pro w w w. e t h i k a. p r o C o l o g n a V e n e t a Villa singola di ampia

Dettagli

VARESE ESCLUSIVO ATTICO CON TERRAZZO

VARESE ESCLUSIVO ATTICO CON TERRAZZO 3 locali in Vendita a Varese (VA) VARESE ESCLUSIVO ATTICO CON TERRAZZO Via Monguelfo, esclusivo ed elegante appartamento al piano attico con giardino pensile di 120 mq. Questa raffinata proprietà immobiliare,

Dettagli

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, VARESE SEGUICI SU

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, VARESE SEGUICI SU AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU MONOLOCALI VARESE, Viale Borri, adiacente ingresso Ospedale di Circolo,

Dettagli

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ 6,77 kwh/m 2 prestigiosa e unica Arch. Anna Lampi www.impresaielmini.it Residenza Magnolie Fiorite Tennis Club Una Posizione Strategica Residenza Magnolie

Dettagli

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ 6,77 kwh/m 2 prestigiosa e unica Arch. Anna Lampi www.impresaielmini.it Residenza Magnolie Fiorite Tennis Club Una Posizione Strategica Residenza Magnolie

Dettagli

VARESE - APPARTAMENTI

VARESE - APPARTAMENTI VARESE - APPARTAMENTI VARESE CASBENO monolocale al primo piano di cascina del 600 completamente ristrutturata. Unico locale giorno-notte arredato con gusto e un bagno. Cantina e due posti auto esterni.

Dettagli

Splendida villetta a schiera a Padergnone

Splendida villetta a schiera a Padergnone Villetta schiera in Vendita a Padergnone (TN) Via della Cesura 7 Splendida villetta a schiera a Padergnone Bellissima villetta a schiera su tre livelli completamente indipendente con giardino e piccolo

Dettagli

Vignola splendido attico in centro storico

Vignola splendido attico in centro storico 4 o più locali in Vendita a Vignola (MO) Via D. Belloi Vignola splendido attico in centro storico A Vignola, in centro storico, disponiamo di splendido attico quadrilocale al secondo e ultimo piano di

Dettagli

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco co Contratto Vendita Prezzo 800.000 Tipologia Villa con giardino Location Bellusco Superificie 460 mq Camere da letto 5 Bagni 4 Garage Mq 158 Descrizione Villa in vendita a Bellusco. Proprietà r esideniale

Dettagli

Elenco Immobili Agenzia

Elenco Immobili Agenzia Codice: N3755 L'Immobiliare.com Nettuno 069804349 (N3755) NETTUNO Centralissimo Attico superattico sul mare con splendida vista panoramica ristrutturato nel 2006 composto da ingresso, salone cucina abitabile

Dettagli

Trento Splendido appartamento su due livelli

Trento Splendido appartamento su due livelli 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) via dei giardini 86 Trento Splendido appartamento su due livelli Splendido appartamento su due livelli in Via dei Giardini, a San Donà, in contesto residenziale

Dettagli

ilo2030 villa Bellagio, Como, Lombardia

ilo2030 villa Bellagio, Como, Lombardia ilo2030 villa Bellagio, Como, Lombardia Italia / Lombardia Caratteristiche principali Provincia: Como Località: Bellagio Tipo di terreno: lago di Como Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da letto:

Dettagli

PERIODICO IMMOBILIARE N.4 IN PRIMO PIANO APPARTAMENTO DI DESIGN GIARDINI DI PALESTRO

PERIODICO IMMOBILIARE N.4 IN PRIMO PIANO APPARTAMENTO DI DESIGN GIARDINI DI PALESTRO PERIODICO IMMOBILIARE N.4 IN PRIMO PIANO APPARTAMENTO DI DESIN IARDINI DI PALESTRO Team Santa Tecla Immobiliare Santa Tecla Immobiliare si è conquistata dalla sua nascita, cinque anni fa a Milano, una

Dettagli

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU MONOLOCALI VARESE, Viale Borri, adiacente ingresso Ospedale di Circolo,

Dettagli

via Gorani 1, Milano Rif: DIM 127

via Gorani 1, Milano Rif: DIM 127 via Gorani 1, 20122 Milano Rif: DIM 127 Appartamento 399 mq 5 Locali 5.775.000 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna con possibilità di scelta delle finiture interne

Dettagli

COMERIO NUOVA BIFAMILIARE VISTA LAGO

COMERIO NUOVA BIFAMILIARE VISTA LAGO Villa in Vendita a Comerio (VA) Via Muro COMERIO NUOVA BIFAMILIARE VISTA LAGO Elegante porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione in Classe A. Al piano terreno di questa moderna costruzione, in

Dettagli

NOVITA GIUGNO 2017 BOVES

NOVITA GIUGNO 2017 BOVES NOVITA GIUGNO 2017 A pochi passi dal centro proponiamo in vendita alloggio recentemente ristrutturato. L'appartamento situato al piano secondo, è termoautonomo ed è così composto: Ingresso/salotto, cucina

Dettagli

Roma Castelli Romani Villa in vendita a Frascati sui Castelli Romani ville in vendita

Roma Castelli Romani Villa in vendita a Frascati sui Castelli Romani ville in vendita Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Roma Castelli Romani Villa in vendita a Frascati sui Castelli Romani ville in vendita Frascati, IT Descrizione

Dettagli

Affiliato: AGENZIA IMMOBILIARE DAVI SRL Piazza Gramsci 14C Valenza (AL)

Affiliato: AGENZIA IMMOBILIARE DAVI SRL Piazza Gramsci 14C Valenza (AL) Via S. Salvatore luminoso alloggio di circa 114 mq con ingresso soggiorno, cucina, due camere, rip. tre balconi, bagno, cantina e solaio. Ottimo rapporto prezzo/metratura. Classe energetica: G EPgl 173,66

Dettagli

Appartamento in Vendita a Bosco Chiesanuova. Villa singola in Vendita a Cerro Veronese. Villa singola in Vendita a Cerro Veronese

Appartamento in Vendita a Bosco Chiesanuova. Villa singola in Vendita a Cerro Veronese. Villa singola in Vendita a Cerro Veronese Codice: 776 Panoramico appartamento con doppia esposizione completamente indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, servizio, terrazzi, garage doppio, piccolo giardino di proprietà

Dettagli

COMERIO ELEGANTE ATTICO VISTA LAGO

COMERIO ELEGANTE ATTICO VISTA LAGO 4 o più locali in Vendita a Comerio (VA) Via Muro COMERIO ELEGANTE ATTICO VISTA LAGO Comerio, appartamento di charme vista lago in classe A, con terrazzo di 40 mq in piccolo contesto condominiale. Congeniale

Dettagli

Viale Michelangiolo - Firenze

Viale Michelangiolo - Firenze Viale Michelangiolo - Firenze VENDITA Via Mario Castelnuovo Tedesco, 2 Cap. 5027 Firenze Tel. 347/38396 sc.immobiliarefirenze@gmail.com Viale Michelangiolo descrizione generale del complesso immobiliare

Dettagli

Valore Mercato ( /mq) Superficie (L/N) Abitazioni civili Normale L 6 10 L. Abitazioni civili OTTIMO L 8 11 L

Valore Mercato ( /mq) Superficie (L/N) Abitazioni civili Normale L 6 10 L. Abitazioni civili OTTIMO L 8 11 L Banca dati delle quotazioni immobiliari - Risultato Risultato interrogazione:anno 2016 - Semestre 2Provincia: VENEZIA Viale Garibaldi 54, 30173 Ve - Mestre Comune: VENEZIA Fascia/zona: Suburbana/MESTRE

Dettagli

All'interno le nostre proposte immobiliari

All'interno le nostre proposte immobiliari AFFILIATO: AGENZIA IMMOBILIARE DAVI SRL - - Iscrizione ruolo mediatori AL 1331 All'interno le nostre proposte immobiliari ZONA VALENZA VALENZA rif. 2311 Mq 345 In posizione dominante con vista panoramica,

Dettagli

Bollate luminoso cinque locali

Bollate luminoso cinque locali 4 o più locali in Vendita a Bollate (MI) Via Caduti Bollatesi 16 Bollate luminoso cinque locali Proponiamo un ampio cinque locali all interno della tranquilla Residenza Le Stelline con una superficie di

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

Villa indipendente COLLINA DI MONCALIERI - TORINO

Villa indipendente COLLINA DI MONCALIERI - TORINO COLLINA DI MONCALIERI - TORINO LA CITTà Il campo da golf ed il castello di Moncalieri Vista dal Parco della Rimembranza Moncalieri La Moncalieri ottocentesca era la dimora prediletta di Vittorio Emanuele

Dettagli

VARESE - APPARTAMENTI

VARESE - APPARTAMENTI VARESE - APPARTAMENTI VARESE CASBENO monolocale al primo piano di cascina del 600 completamente ristrutturata. Unico locale giorno-notte arredato con gusto e un bagno. Cantina e due posti auto esterni.

Dettagli

Villa in vendita a Camparada in Brianza

Villa in vendita a Camparada in Brianza a in vendita Contratto Prezzo Tipologia Location Superificie Camere da letto Bagni Garage Vendita 980.000 Villa con giardino Camparada 429 mq 4 4 doppio in larghezza Descrizione Villa singola in vendita

Dettagli

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti BILOCALE A 200 METRI DALLA SPIAGGIA NUOVA COSTRUZIONE A DUE PASSI DAL MARE a soli 69.000 - Veranda coperta - Soggiorno con angolo cottura - Ripostiglio - Camera

Dettagli

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà P.iva C.C.I.I.A

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà P.iva C.C.I.I.A Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 0442 412525 P.iva 03111600239 C.C.I.I.A. 310314 Maggio - Giugno 2016 Periodico di informazione immobiliare ASSOCIATO C O LO G NA V E NE TA In centro e comoda

Dettagli

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti CENTRALISSIMO A VALLEDORIA 60 MQ VERO AFFARE NEL CENTRO DI VALLEDORIA a soli 59.000 - Ottimo investimento - Rendita assicurata - Ampio soggiorno - Posto auto - Completamente

Dettagli

ALTEREGO IMMOBILIARE MARZO/APRILE 2016 PROFESSIONISTI IMMOBILIARI.

ALTEREGO IMMOBILIARE MARZO/APRILE 2016 PROFESSIONISTI IMMOBILIARI. ALTEREGO IMMOBILIARE r PROFESSIONISTI IMMOBILIARI MARZO/APRILE 2016 PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: Concesio Villa Carcina Sarezzo Gardone Val Trompia Alta Val Trompia Lumezzane Bione Agnosine www.immobiliarealterego.it

Dettagli

LUGLIO 2014 DATA DI VENDITA. DESCRIZIONE PREZZO N. Asta

LUGLIO 2014 DATA DI VENDITA. DESCRIZIONE PREZZO N. Asta 188.11 Stragonello 119 Villino indipendente unico livello di 92 mq utili con box e giardinobox auto di 46 mq al piano seminterrato. Giardino 1346 mq. Discreto stato. Possibilità di acquistare terreno agricolo

Dettagli

giardino/terreno Prezzo:

giardino/terreno Prezzo: Villa singola con giardino/terreno ampio GARESSIO: In posizione soleggiata e panoramica, vendiamo villa composta sviluppata su due piani fuori terra più un piano interrato. Al piano rialzato si trova un

Dettagli

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo)

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo) 170 mq Bagni: 3 Camere:

Dettagli

Elenco Immobili Agenzia

Elenco Immobili Agenzia Codice: VB347 Vendesi a Cologno Monzese vicinanze MM Sud ampio bilocale di 75 mq con doppia esposizione. L'immobile è inserito in un bel contesto condominiale con portineria ed è composto da: ingresso

Dettagli

in Villa in vendita a Barzio

in Villa in vendita a Barzio in Descrizione In Valsassina a Barzio in vendita villa singola suddivisibile in due ampi appartamenti. La villa è disposta su due livelli di 150 mq ciascuno oltre a giardino 700 mq, ampia taverna 150

Dettagli

ila0986 villa Cerveteri, Roma, Lazio

ila0986 villa Cerveteri, Roma, Lazio ila0986 villa Cerveteri, Roma, Lazio Italia / Lazio Caratteristiche principali Provincia: Roma Località: Cerveteri Tipo di terreno: Mediterraneo Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da letto: 4 Superficie:

Dettagli

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà P.iva C.C.I.I.A

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà P.iva C.C.I.I.A Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 0442 412525 R EALE STATEW ELLNESS P.iva 03111600239 C.C.I.I.A. 310314 Novembre - Dicembre 2016 Periodico di informazione immobiliare ASSOCIATO PRESSANA In

Dettagli

Agenzia di Montecchio Maggiore Viale Europa, Montecchio Maggiore (VI)

Agenzia di Montecchio Maggiore Viale Europa, Montecchio Maggiore (VI) Rustico casale 30.000 35.000 60.000 69.000 In contesto semi collinare, porzione di rustico da riattare distribuito su 3 livelli. Al piano terra troviamo 3 ambienti con bagno; 2 camere matrimoniali al piano

Dettagli

Appartamento di 196 mq in vendita a

Appartamento di 196 mq in vendita a Appartamento di 196 mq in vendita a 1.282.000 via Frà Pacioli, zona P.ta Genova, Romolo, Solari - Milano (MI) 196 m² - 4 locali - 2 bagni Rif: DIM 817 DIMENSIONE CENTRO S.r.l. - Piazza Duomo, 20 20122

Dettagli

Appartamento di 329 mq in vendita a

Appartamento di 329 mq in vendita a Appartamento di 329 mq in vendita a 4.882.500 via Gorani 1, zona Centro Storico - Milano (MI) 329 m² - 5 locali - 3 bagni Rif: DIM 700 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna

Dettagli

gabetti Ceriale Villa indipendente con vista mare a pochi minuti dalle spiagge

gabetti Ceriale Villa indipendente con vista mare a pochi minuti dalle spiagge FRANCHISING AGENCY gabetti A circa 800 metri dalle spiagge, raggiungibili comodamente a piedi, villino unifamiliare su due livelli con magazzino e cantina al piano terreno ed appartamento con terrazzo

Dettagli

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it

IMMOBILIARE CONTI SRL. VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15 21100 VARESE 0332/235138 info@immobiliareconti.it www.immobiliareconti.it MONOLOCALI VARESE (Viale Borri) adiacente all'ingresso dell' Ospedale di Circolo,

Dettagli

ALTEREGO IMMOBILIARE NOVEMBRE/DICEMBRE 2016

ALTEREGO IMMOBILIARE NOVEMBRE/DICEMBRE 2016 ALTEREGO IMMOBILIARE r PROFESSIONISTI IMMOBILIARI NOVEMBRE/DICEMBRE 2016 PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: Concesio Villa Carcina Sarezzo Gardone Val Trompia Alta Val Trompia Lumezzane Bione Agnosine www.immobiliarealterego.it

Dettagli

Trento, v.le Verona appartamento 2 camere

Trento, v.le Verona appartamento 2 camere 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) viale Verona 76 Trento, v.le Verona appartamento 2 camere La zona di V.le Verona rimane sempre una delle più appetibili della città di Trento, ricca di servizi ed

Dettagli

Rif.: Provincia: BERGAMO Comune: TREVIGLIO Prezzo:

Rif.: Provincia: BERGAMO Comune: TREVIGLIO Prezzo: Affiliato: TECNOADDA SRL Partita IVA: 03575360965 VIA SAN MARTINO, 9 24047 TREVIGLIO (BG) Email: bghd1@tecnocasa.it Telefono: 0363 303733 Residenza Radaelli Residenza Radaelli 288.000-1.152.000 3-5 Locali

Dettagli

ALTEREGO IMMOBILIARE PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: PROFESSIONISTI IMMOBILIARI. Visita il nostro sito dal tuo smartphone ADESSO!

ALTEREGO IMMOBILIARE PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: PROFESSIONISTI IMMOBILIARI. Visita il nostro sito dal tuo smartphone ADESSO! ALTEREGO IMMOBILIARE r PROFESSIONISTI IMMOBILIARI PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: Concesio Villa Carcina Sarezzo Gardone Val Trompia Alta Val Trompia Lumezzane Bione Agnosine MARZO/APRILE 2015 Visita il

Dettagli

Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42. Ethika s.a.s. P.iva C.C.I.I.A

Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42. Ethika s.a.s. P.iva C.C.I.I.A Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 Aprile - Maggio 2014 Periodico di informazione immobiliare B E EN H @ H = > E E : ; B M: K > 0442 412525 info@ethika.pro Ethika s.a.s. P.iva 03111600239 C.C.I.I.A. 310314

Dettagli

Cinte Tesino, appartamento duplex

Cinte Tesino, appartamento duplex Duplex in Vendita a Cinte Tesino (TN) Via I Maggio Cinte Tesino, appartamento duplex Nella piccola comunità montana di Cinte Tesino posto sull'omonimo altipiano che diede i natali all'illustre Alcide Degasperi,

Dettagli

Elenco Immobili Agenzia

Elenco Immobili Agenzia Appartamento in Affitto a Verona Codice: 0478182001 CORSO CAVOUR - A pochi metri da Corso Cavour ed un centinaio da Piazza Bra, in palazzo ristrutturato con corte interna, prestigioso appartamento ristrutturato

Dettagli

VARESE ELEGANTE DIMORA DI CHARME

VARESE ELEGANTE DIMORA DI CHARME 4 o più locali in Vendita a Varese (VA) VARESE ELEGANTE DIMORA DI CHARME CARTABBIA prestigiosa porzione immobiliare indipendente in dimora di charme dei primi dell'800. L'appartamento si sviluppa su due

Dettagli

Villa soleggiata. Prezzo:

Villa soleggiata. Prezzo: Villa soleggiata CEVA: Nelle prime vicinanze di Ceva, comoda al casello autostradale, vendo villa bifamigliare sviluppata su due piani fuori terra. Al piano rialzato vi è un alloggio composto da un ampio

Dettagli

Ideale giovane coppia

Ideale giovane coppia MAGAZINE 6 Rif.4 65mq A BORGORATTI CON POSTO AUTO Ideale giovane coppia Maggiori dettagli all interno ALBARO - LEVANTE BOCCADASSE BOCCADASSE 00.000 La zona Rif.09 Rif. vani 6: ingresso, soggiorno, cucina,

Dettagli

ALTEREGO. Buone Feste! IMMOBILIARE NOVEMBRE/DICEMBRE 2017 PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: PROFESSIONISTI IMMOBILIARI. Concesio. Villa Carcina Sarezzo

ALTEREGO. Buone Feste! IMMOBILIARE NOVEMBRE/DICEMBRE 2017 PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: PROFESSIONISTI IMMOBILIARI. Concesio. Villa Carcina Sarezzo ALTEREGO IMMOBILIARE r PROFESSIONISTI IMMOBILIARI NOVEMBRE/DICEMBRE 2017 Buone Feste! PROPOSTE IMMOBILIARI ZONE DI: Concesio Villa Carcina Sarezzo Gardone Val Trompia Alta Val Trompia Lumezzane Bione Agnosine

Dettagli

BARASSO MODERNA VILLA SINGOLA

BARASSO MODERNA VILLA SINGOLA Villa in Vendita a Barasso (VA) Via Passamonta BARASSO MODERNA VILLA SINGOLA Elegante e raffinata villa singola a pochi minuti di di auto dal centro della città di Varese. L'edificio, frutto di un curato

Dettagli

Appartamento in Vendita a Lequile. Appartamento in Vendita a Lequile. Appartamento in Vendita a Lecce. Appartamento in Vendita a San Cesario di Lecce

Appartamento in Vendita a Lequile. Appartamento in Vendita a Lequile. Appartamento in Vendita a Lecce. Appartamento in Vendita a San Cesario di Lecce Appartamento in Vendita a Lequile A Lequile proponiamo appartamento di nuova costruzione posto al primo piano con mansarda e box auto. La soluzione ha una metratura di circa 170 mq ed è composta da ingresso,

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO)

CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) DESCRIZIONE GENERALE Il condominio MARIATERESA, costituisce il secondo intervento della Società IMMOBILIARE VECCHIO PARINI S.r.l. all interno del

Dettagli

Villa in Vendita a Pietrasanta

Villa in Vendita a Pietrasanta Via Duca D Aosta n. 8-55042 Forte dei Marmi Telefono +39 0584 1701799 Villa in Vendita a Pietrasanta 600 mq Bagni: 5 Camere: 5 Locali: 12 Villa di prestigio in vendita a Pietrasanta in posizione esclusiva.

Dettagli

Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese

Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese Contratto Venduto Tipologia Appartamento Location San Giuliano Milanese Superificie 105 mq Camere da letto 3 Bagni 2 Garage 45 mq automatizzato Descrizione Appartamento arredato in vendita a San Giuliano

Dettagli

Affiliato: AGENZIA IMMOBILIARE DAVI SRL Piazza Gramsci 14C Valenza (AL)

Affiliato: AGENZIA IMMOBILIARE DAVI SRL Piazza Gramsci 14C Valenza (AL) Via S. Salvatore luminoso alloggio di circa 114 mq con ingresso soggiorno, cucina, due camere, rip. tre balconi, bagno, cantina e solaio. Ottimo rapporto prezzo/metratura. Classe energetica: G EPgl 173,66

Dettagli

SAN NICOLA MANFREDI - VENDIAMO VIA SAN FILIPPO - VENDIAMO VIA NICOLA CALANDRA - VENDIAMO

SAN NICOLA MANFREDI - VENDIAMO VIA SAN FILIPPO - VENDIAMO VIA NICOLA CALANDRA - VENDIAMO SAN NICOLA MANFREDI - VENDIAMO A pochi minuti dalla parte alta della zona Pacevecchia comodamente raggiungibile in una solare e panoramica zona collinare, splendida villa di raffinato gusto completa di

Dettagli