La manifestazione si svolgerà nel Comune di Cossato, nell area/cortile della Parrocchia S.M. Assunta e in Piazza Chiesa.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La manifestazione si svolgerà nel Comune di Cossato, nell area/cortile della Parrocchia S.M. Assunta e in Piazza Chiesa."

Transcript

1 1 REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE FESTA DI NATALE A COSSATO CON ESPOSIZIONE ARTICOLI REGALO DEL 10/12/2016 ART. 1 - ORGANIZZATORE La manifestazione Festa di Natale a Cossato - con esposizione articoli regalo è una manifestazione promossa dall Associazione Pro Loco Cossatese e dal Comitato dei Magici Mercati in collaborazione con il Comune di Cossato e con la Parrocchia S. M. Assunta di Cossato. ART. 2 MODALITÀ DI SVOLGIMENTO La manifestazione si svolgerà nel Comune di Cossato, nell area/cortile della Parrocchia S.M. Assunta e in Piazza Chiesa. La manifestazione si svolgerà Domenica 10 dicembre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 18.30; orario di arrivo e posa bancarelle a partire dalle In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a sabato 17 dicembre 2016, con gli stessi orari. Tutte le attività organizzative della manifestazione (raccolta delle iscrizioni, organizzazione e assegnazione degli spazi espositivi, ecc.) saranno gestite dall Associazione Pro Loco Cossatese in collaborazione con l Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Cossato. ART. 3 - TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE La manifestazione ha lo scopo di promuovere l esposizione e la vendita di oggettistica e regalistica attinente al Natale. Nella manifestazione possono essere esposti e venduti a titolo esemplificativo decorazioni varie per arredo, decorazioni floreali, abiti e accessori abbigliamento realizzati a mano, ricami e pizzi, tovagliati non industriali, prodotti realizzati a mano in materiali vari e prodotti artistici a tradizione locale o nazionale. E vietata l esposizione e la vendita di articoli contraffatti, industriali, armi, esplosivi, prodotti di antiquariato, apparecchi elettrici ed elettronici e quanto non contemplato nell elenco sopra citato. E ammessa l attività di somministrazione e/o vendita di cibi o bevande di qualsivoglia tipo purché espressamente autorizzata dall Organizzazione. Non sono ammesse lotterie, pesche benefiche, raccolta di denaro e quant altro non sia un acquisto diretto se non in casi straordinari ed espressamente autorizzati dal Comitato Organizzatore. Sono ammessi alla partecipazione, fino all esaurimento degli spazi a loro riservati, gli Enti o Associazioni di volontariato o organizzazioni non lucrative di utilità sociale. (ONLUS) purché presenti con materiale in esposizione rientrante nelle categorie di cui sopra.

2 2 ART. 4 AMMISSIONE L ammissione alla manifestazione, l assegnazione dello spazio espositivo e della sua localizzazione avverrà compatibilmente con gli spazi a disposizione e ad insindacabile giudizio dell organizzazione. L Organizzazione redigerà apposita planimetria con assegnazione degli spazi. L assegnazione verrà comunicata ad ogni partecipante a cura degli organizzatori sia tramite con inoltro della planimetria sia la mattina stessa del mercatino tramite persone dello staff che assegneranno la piazzola. ART. 5 QUOTA DI PARTECIPAZIONE Ai partecipanti viene richiesta una quota di iscrizione a titolo di rimborso spese organizzative pari a 18,00. Tale quota comprende il costo di una marca da bollo da 16,00 (che verrà apposta sull autorizzazione temporanea alla vendita che sarà rilasciata a ciascun espositore) e un piccolo contributo per spese organizzative. Gli espositori già dotati di marca da bollo verseranno, all atto dell iscrizione, solo il contributo di 2,00, oltre a consegnare un marca da bollo da 16,00 (che verrà apposta sull autorizzazione temporanea alla vendita che sarà rilasciata a ciascun espositore). Il mancato pagamento degli importi richiesti comporterà l invalidamento dell iscrizione e del diritto di partecipazione alla manifestazione. Gli Enti o Associazioni riconosciute con decreto di organi statali o inserite in elenchi regionali o comunali dell associazionismo e volontariato o organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) saranno esenti dal pagamento della quota di iscrizione. A tal fine dette associazioni dovranno esibire attestazione comprovante l appartenenza agli elenchi sopracitati o comunque attestante la loro condizione di associazioni non a scopo di lucro. Anche per detti Enti od Associazioni è obbligatoria la presentazione della domanda di ammissione nei tempi stabiliti, per dare modo al Comitato di organizzare gli spazi da assegnare. I partecipanti sono tenuti, all atto dell accettazione della domanda, a versare la quota stabilita che non verrà rimborsata in caso di assenza. ART. 6 - PROCEDURA PER L ISCRIZIONE L espositore presenta la domanda di partecipazione che deve pervenire entro e non oltre il 6 Dicembre Alla domanda di iscrizione occorre allegare: 1) modello di autocertificazione per hobbisti 2) copia di un documento di identità valido e leggibile del richiedente Il modulo di domanda, il modello di autocertificazione per hobbisti ed il presente regolamento possono essere richiesti alla Pro Loco o scaricati dal sito del Comune di Cossato. NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE, OPPURE NON FIRMATE O PRIVE DEGLI ALLEGATI RICHIESTI:

3 3 1) AUTOCERTIFICAZIONE PER HOBBISTI COMPILATA IN OGNI SUA PARTE 2) Copia del documento di identità in corso di validità ART. 7 TEMPI E MODALITA DI CONSEGNA DELLA DOMANDA La domanda completa di tutti gli allegati e del versamento in contanti dell importo di iscrizione dovrà essere presentata entro il 06/12/2016 presso la sede della Pro Loco (Via Ranzoni n. 14/16), nei seguenti giorni e orari: (su appuntamento al per chi non potesse negli orari indicati) Giovedì 17 novembre : mercoledì 23 novembre : mercoledì 30 novembre : sabato 03 dicembre : martedì 06 dicembre : dalle 9.30 alle Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre il termine stabilito dal presente regolamento. ART. 8 - OBBLIGHI DIVIETI RESPONSABILITA Per esigenze tecniche, di servizio o pubblico interesse l Organizzazione si riserva la facoltà di modificare temporaneamente durata, localizzazione, numero e dimensioni degli spazi concessi, senza che questo ingeneri alcun obbligo risarcitorio. L espositore che, nel giorno di svolgimento del mercatino, non sia presente entro l orario concordato per l allestimento o per l apertura della manifestazione, è considerato assente e perderà il diritto alla partecipazione della giornata di manifestazione senza che questo dia diritto ad alcun rimborso e potrà essere rimpiazzato. L espositore dovrà rispettare gli orari di inizio della manifestazione e non lascerà lo spazio designato se non al termine della manifestazione, anche in caso di maltempo. L espositore non dovrà arrecare danni alla pavimentazione sottostante e circostante la propria postazione: in caso di danni ne risponderà con il risarcimento/riparazione del danno arrecato. Per motivi di sicurezza non sono ammesse bombole a gas di alcun genere e dimensione. Non sono accettate bancarelle con dimensioni superiori ai 3,00 metri. La dimensione della bancarella si intende per il fronte espositivo. La profondità del posto bancarella è di metri 3,00. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con il Comitato. L espositore dovrà adoperarsi nel curare al meglio ed in ogni suo dettaglio la propria bancarella e la presentazione della merce in esse esposta. L espositore dovrà provvedere con propri mezzi all installazione del proprio stand. L espositore è responsabile del proprio stand e della merce esposta e di eventuali taccheggi e furti (non sono previste polizze assicurative per furto e taccheggio).

4 4 L espositore è responsabile per danni a terzi derivanti da incuria dell espositore. L'organizzazione non fornirà la corrente elettrica o il materiale o strutture espositive (tavoli, gazebo, ecc.). Gli espositori dovranno essere autonomi sia per la corrente elettrica sia per il materiale di allestimento. Per gli allacciamenti elettrici ciascun espositore dovrà provvedere con propri cavi e attrezzature varie a norma CEE. L espositore dovrà provvedere a portarsi via i propri rifiuti derivanti dall esposizione e a lasciare pulita l area. L espositore si impegna a lasciare il proprio automezzo fuori dall area espositiva. L espositore accetta lo spazio espositivo assegnatoli dall organizzazione. L espositore si impegna a comunicare tempestivamente l organizzazione in caso di impossibilità a partecipare. L espositore si impegna a versare la quota di iscrizione prevista all art. 5. All interno della manifestazione è vietata la propaganda di ogni altra iniziativa se non dietro esplicito permesso da parte dell Organizzazione. ART. 9 - DISPOSIZIONE FINALI L Organizzazione non è responsabile di inadeguatezze o danni di alcun tipo provocati dall attività dell espositore, dai suoi prodotti o servizi. L espositore solleva da ogni responsabilità di danni, sinistri o furti a sé od alle proprie cose gli organizzatori. L organizzazione declina ogni responsabilità verso eventuali permessi speciali per la vendita di prodotti specifici. Sarà cura dell espositore richiedere alle autorità competenti relative autorizzazioni, che dovranno essere esibite se richieste dagli organi di controllo preposti o dall Organizzazione. Il presente regolamento va recapitato, firmato in originale per presa visione dall espositore, nel momento in cui si effettua la domanda di partecipazione. Con la sottoscrizione del presente Regolamento, l Espositore si impegna a partecipare alla manifestazione nello spazio che gli verrà assegnato e ad accettare senza riserve il presente regolamento e tutte le prescrizioni integrative che verranno adottate in qualsiasi momento, dall organizzazione nell interesse della manifestazione. Riferimenti: - COMUNE DI COSSATO: Assessore Attività Economiche Borin Sonia s.b.comune.cossato.bi@gmail.com; Ufficio Manifestazioni e Cultura rif. Sambrina Giannachi sambrina.giannachi@comune.cossato.bi.it, tel 015/ ; - PRO LOCO DI COSSATO: via Ranzoni 14, Cossato - Sig. Spigolon Luigi cell Cossato, 11/11/2016

5 5 Pro Loco Cossatese

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DI BELTANE

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DI BELTANE REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DI BELTANE Art. 1 - ORGANIZZATORE La Festa di Beltane è una manifestazione promossa dall Associazione Anticaquercia, con sede in Biella in strada

Dettagli

REGOLAMENTO BOTTEGHE IN FESTA 2014 I Tradizionali mercatini di S. Lucia e di Natale

REGOLAMENTO BOTTEGHE IN FESTA 2014 I Tradizionali mercatini di S. Lucia e di Natale REGOLAMENTO BOTTEGHE IN FESTA 2014 I Tradizionali mercatini di S. Lucia e di Natale Art. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO 1. Il presente regolamento disciplina le modalità di partecipazione e svolgimento alla

Dettagli

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla fiera. promozionale denominata MERCATINI DI NATALE IV edizione Anno 2017

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla fiera. promozionale denominata MERCATINI DI NATALE IV edizione Anno 2017 Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE IV edizione Anno 2017 ART. 1. TITOLO E OGGETTO MERCATINI DI NATALE. E una rassegna di prodotti

Dettagli

ORTOGIARDINOVINO & DISPENSA 2019 FESTA DEI FIORI MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI

ORTOGIARDINOVINO & DISPENSA 2019 FESTA DEI FIORI MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI ORTOGIARDINOVINO & DISPENSA 2019 FESTA DEI FIORI MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI REGOLAMENTO per la gestione dei banchi negli spazi esterni 1 PREMESSO che la Pro Loco di Motta (Ente Organizzatore) organizza

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATO. dalla Soffitta alla Cantina. Pro Loco Borgo San Lorenzo

REGOLAMENTO MERCATO. dalla Soffitta alla Cantina. Pro Loco Borgo San Lorenzo REGOLAMENTO MERCATO dalla Soffitta alla Cantina ART. 1 - OGGETTO 1. Oggetto del presente regolamento è il mercatino della Soffitta alla Cantina che si svolge la quarta domenica di ogni mese. 2. Il mercatino

Dettagli

COMUNE DI NOLA. Provincia di Napoli. Settore 4 Servizi alla Persona

COMUNE DI NOLA. Provincia di Napoli. Settore 4 Servizi alla Persona COMUNE DI NOLA Provincia di Napoli Settore 4 Servizi alla Persona DISCIPLINARE PER LO SVOLGIMENTO DELLA 2ª EDIZIONE MERCATINI DI NATALE 2016». CON POSSIBILITÀ DI PROLUNGAMENTO AL 08 GENNAIO 2017 ART. 1

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI NEI LOCALI IN PIAZZA COMMESTIBILI DURANTE IL PERIODO DAL 08/12/2016 AL 08/01/2017

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI NEI LOCALI IN PIAZZA COMMESTIBILI DURANTE IL PERIODO DAL 08/12/2016 AL 08/01/2017 AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI NEI LOCALI IN PIAZZA COMMESTIBILI DURANTE IL PERIODO DAL 08/12/2016 AL 08/01/2017 Il Responsabile Vista la Legge Regionale n. 24 del 16/04/2015; Visto

Dettagli

REGOLAMENTO. della FIERA AUTUNNALE. del Capoluogo

REGOLAMENTO. della FIERA AUTUNNALE. del Capoluogo COMUNE di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO REGOLAMENTO recante le norme generali per lo svolgimento della FIERA AUTUNNALE del Capoluogo e annesso MERCATINO Febbraio 2006 ART. 1 La FIERA AUTUNNALE ha

Dettagli

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla Fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE I edizione Anno 2016

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla Fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE I edizione Anno 2016 Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla Fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE I edizione Anno 2016 ART. 1. TITOLO E OGGETTO MERCATINI DI NATALE. E una rassegna di prodotti ed

Dettagli

Bando Editori.

Bando Editori. Bando Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno, entro i termini sotto indicati, la domanda di partecipazione e che avranno ottemperato agli obblighi previsti nei successivi

Dettagli

TESORI AL MARE MOSTRA MERCATO DELL ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO E ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO

TESORI AL MARE MOSTRA MERCATO DELL ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO E ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO TESORI AL MARE MOSTRA MERCATO DELL ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO E ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO REGOLAMENTO La partecipazione alla mostra mercato TESORI AL MARE è

Dettagli

MERCATINO ALL APERTO SAGRA PAESANA DENOMINATA FESTA DI DI SANT ANTONIO 2018 A VEGGIANO (PD)

MERCATINO ALL APERTO SAGRA PAESANA DENOMINATA FESTA DI DI SANT ANTONIO 2018 A VEGGIANO (PD) MERCATINO ALL APERTO SAGRA PAESANA DENOMINATA FESTA DI DI SANT ANTONIO 2018 A VEGGIANO (PD) Gentile Espositore, La Pro Loco Veggiano ha il piacere di invitarla All edizione 2018 della Sagra Paesana Denominata

Dettagli

Comune di San Lorenzo in Campo Provincia di Pesaro e Urbino GUSTANDO IL NATALE

Comune di San Lorenzo in Campo Provincia di Pesaro e Urbino GUSTANDO IL NATALE Le festività natalizie sono il periodo più magico dell anno, durante il quale si respira un atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento. Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare

Dettagli

IBAN IT11A ,

IBAN IT11A , Bando Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno, entro i termini sotto indicati, la domanda di partecipazione e che avranno ottemperato agli obblighi previsti nei successivi

Dettagli

15-16 SETTEMBRE e SETTEMBRE 2018 CENTRO STORICO DI BORGO VAL DI TARO dalle ore 8:30 alle ore 20:00

15-16 SETTEMBRE e SETTEMBRE 2018 CENTRO STORICO DI BORGO VAL DI TARO dalle ore 8:30 alle ore 20:00 FIERA DEL FUNGO DI BORGOTARO IGP 15-16 SETTEMBRE e 22 23 SETTEMBRE 2018 CENTRO STORICO DI BORGO VAL DI TARO dalle ore 8:30 alle ore 20:00 Organizzazione e Segreteria espositori: AgriMercato.org Via Vairani,

Dettagli

Piazza Umberto I^ San Lorenzo in Campo P.I Tel Fax

Piazza Umberto I^ San Lorenzo in Campo P.I Tel Fax Le festività natalizie sono il periodo più magico dell anno, durante il quale si respira un atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento. Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare

Dettagli

73 Sagra del Peperone 29 Luglio 2018 MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI

73 Sagra del Peperone 29 Luglio 2018 MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI 73 Sagra del Peperone 29 Luglio 2018 MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI REGOLAMENTO per la gestione dei banchi negli spazi esterni 1 PREMESSO che la Pro Loco di Motta (Ente Organizzatore) organizza la manifestazione

Dettagli

COMUNE DI GAGLIANICO. Regolamento per lo svolgimento dei mercatini del collezionismo, dell usato, dell'antiquariato e dell oggettistica varia.

COMUNE DI GAGLIANICO. Regolamento per lo svolgimento dei mercatini del collezionismo, dell usato, dell'antiquariato e dell oggettistica varia. COMUNE DI GAGLIANICO Regolamento per lo svolgimento dei mercatini del collezionismo, dell usato, dell'antiquariato e dell oggettistica varia. Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 101 del

Dettagli

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DEL PICCOLO ANTIQUARIATO. Con il patrocinio del

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DEL PICCOLO ANTIQUARIATO. Con il patrocinio del Con il patrocinio del REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DEL PICCOLO ANTIQUARIATO 1 Art. 1 - Oggetto del regolamento...... 3 Art. 2 - Ente organizzatore e scopi...... 3 Art. 3 -

Dettagli

REGOLAMENTO DEL MERCATO L ANTICO BAULE DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO

REGOLAMENTO DEL MERCATO L ANTICO BAULE DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO COMUNE DI LODI VECCHIO REGOLAMENTO DEL MERCATO L ANTICO BAULE DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO Regolamento per la disciplina dello svolgimento del mercato dell'antiquariato e del collezionismo denominato

Dettagli

MONTAGNANESE IN FIERA DAL 4 ALL 8 OTTOBRE 2018 con Lotteria a premi - estrazione finale Lunedì 8 Ottobre 2018

MONTAGNANESE IN FIERA DAL 4 ALL 8 OTTOBRE 2018 con Lotteria a premi - estrazione finale Lunedì 8 Ottobre 2018 SPAZIO RISERVATO ALL ORGANIZZAZIONE SPETT.LE COMITATO MONTAGNANESE IN FIERA Via Papa Giovanni XXIII, 1 35044 MONTAGNANA (PD) MONTAGNANESE IN FIERA DAL 4 ALL 8 OTTOBRE 2018 con Lotteria a premi - estrazione

Dettagli

COMUNE DI LODI VECCHIO Provincia di Lodi REGOLAMENTO MERCATO ANTICO BAULE

COMUNE DI LODI VECCHIO Provincia di Lodi REGOLAMENTO MERCATO ANTICO BAULE COMUNE DI LODI VECCHIO Provincia di Lodi REGOLAMENTO MERCATO ANTICO BAULE 1 Art. 1 Oggetto Art. 2 Giorno e orari di esercizio Art. 3 Area di svolgimento Art. 4 Modalità di assegnazione dei posteggi Art.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI

AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI Vista la Legge Regionale n. 24 del 16/04/2015; Visto il D.Lgs del 26/03/2010 n. 59; Il Responsabile

Dettagli

Provincia di Cuneo. Allegato A deliberazione C.C. N. 7 del 30/01/1997.

Provincia di Cuneo. Allegato A deliberazione C.C. N. 7 del 30/01/1997. COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI Provincia di Cuneo Allegato A deliberazione C.C. N. 7 del 30/01/1997. Modificato con deliberazione CC n. 31 del 31/05/2004 1 TESTO ART. 1 MODIFICATO ART. 1 Al fine di valorizzare

Dettagli

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatini di Natale

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatini di Natale COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatini di Natale DOMENICA 6 DICEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 IN CONCOMITANZA DEL 14 CONCORSO DI NATALE Costo di partecipazione 15,00 Spazio

Dettagli

MONTAGNANESE IN FIERA

MONTAGNANESE IN FIERA MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA fuori le mura 8-9 APRILE 2017 SCHEDA DI ADESIONE ALLA FIERA ll presente modulo va compilato in stampatello ed in forma leggibile. Da presentare al Comitato Organizzatore

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO PROVINCIA di TORINO

COMUNE di ANDEZENO PROVINCIA di TORINO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA MERCATINO DI NATALE approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 64 del 23 novembre 2009. INDICE GENERALE Art. 1 OGGETTO - Art. 2

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DI URGNANO ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E COLLEZIONISMO

REGOLAMENTO MERCATINO DI URGNANO ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E COLLEZIONISMO COMUNE DI URGNANO (BG) REGOLAMENTO MERCATINO DI URGNANO ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E COLLEZIONISMO (approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 11 febbraio 2004) INDICE Art.

Dettagli

MONTAGNANESE IN FIERA

MONTAGNANESE IN FIERA MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA fuori le mura 6-7-8 APRILE 2018 SCHEDA DI ADESIONE ALLA FIERA ll presente modulo va compilato in stampatello ed in forma leggibile. Da presentare al Comitato Organizzatore

Dettagli

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 20 al 29 Settembre 2019

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 20 al 29 Settembre 2019 SPETT.LE PRO LOCO DI OSPEDALETTO EUGANEO Piazzetta Donatori di Sangue, 1 35045 OSPEDALETTO EUGANEO (PD) ANTICA FIERA DEL TRESTO 2019 551 ANNIVERSARIO Dal 20 al 29 Settembre 2019 Per informazioni rivolgersi

Dettagli

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatino di Natale DOMENICA 1 DICEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 IN CONCOMITANZA DEL 12 CONCORSO DI NATALE Costo di partecipazione 20 Spazio

Dettagli

COMUNE DI BOSCOREALE. Terra della Pietra Lavica Provincia di Napoli. Regolamento per il Mercatino dell usato, dell antiquariato e delle piccole cose

COMUNE DI BOSCOREALE. Terra della Pietra Lavica Provincia di Napoli. Regolamento per il Mercatino dell usato, dell antiquariato e delle piccole cose Terra della Pietra Lavica Regolamento per il Mercatino dell usato, dell antiquariato e delle piccole cose La Memoria del Vesuvio Approvato con deliberazione del C.S. n.16 del 19/02/2013 adottata con i

Dettagli

MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SAGRE DAL FRICO 2019

MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SAGRE DAL FRICO 2019 MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SAGRE DAL FRICO 2019 La/Il sottoscritta/o Nato/a a Residente a Codice fiscale il CAP Prov. n. In nome e per conto della ditta/hobbista: Ragione sociale Con sede a CAP Prov.

Dettagli

Allegato 2 D.C.C. n. 33 del esecutiva il REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO MINORE

Allegato 2 D.C.C. n. 33 del esecutiva il REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO MINORE Allegato 2 D.C.C. n. 33 del 28.04.2003 - esecutiva il 15.05.2003 REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO MINORE 1 Articolo 1 Ente organizzatore Il Comune di Novara organizza il mercatino

Dettagli

Ancona, 07/11/2014. A tutte le società. OGGETTO: Apertura Banca Marche Palas di Atletica Leggera

Ancona, 07/11/2014. A tutte le società. OGGETTO: Apertura Banca Marche Palas di Atletica Leggera Ancona, 07/11/2014 A tutte le società OGGETTO: Apertura Banca Marche Palas di Atletica Leggera Si comunica che a partire dal giorno 10 novembre 2014 il Banca Marche Palas di Atletica Leggera di Ancona

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE COMUNE DI MASSA LOMBARDA Settore Affari Generali - Ufficio Segreteria Piazza Matteotti 16 Tel. 0545-985811 - Fax. 0545-82759 e-mail: segreteria@comune.massalombarda.ra.it Cod. Fisc. e P. IVA 00202100392

Dettagli

Regolamento per l'utilizzo nuovi spazi culturali in edifici di proprietà dell'amministrazione Comunale. Art. 1. Art. 2

Regolamento per l'utilizzo nuovi spazi culturali in edifici di proprietà dell'amministrazione Comunale. Art. 1. Art. 2 Regolamento per l'utilizzo nuovi spazi culturali in edifici di proprietà dell'amministrazione Comunale Art. 1 Il presente regolamento disciplina l uso dei seguenti locali: a) Salette al primo piano nuovo

Dettagli

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO COMUNE DI CHIEVE PROVINCIA DI CREMONA REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATINO DI PRIMAVERA Approvato con deliberazione C.C. N. 27 del 28/04/2016. ART.1 OGGETTO Il presente regolamento disciplina le

Dettagli

COMUNE DI SPILAMBERTO. P.zza Caduti della Libertà, n Spilamberto Provincia di Modena

COMUNE DI SPILAMBERTO. P.zza Caduti della Libertà, n Spilamberto Provincia di Modena COMUNE DI SPILAMBERTO P.zza Caduti della Libertà, n. 3 41057 Spilamberto Provincia di Modena REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO DELL ANTICO E DELL USATO 800 E DINTORNI Approvato dal Consiglio Comunale con

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DEL VENERDI

REGOLAMENTO MERCATINO DEL VENERDI COMUNE DI PORTO CERESIO PROVINCIA DI VARESE REGOLAMENTO MERCATINO DEL VENERDI Istituito con deliberazione consiliare n. 13 del 13 maggio 1995 Approvato ex novo con deliberazione consiliare n. 18 del 12

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO MILITARIA

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO MILITARIA CONFCOMMERCIO BASSA FRIULANA PRO LOCO PASSARIANO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO MILITARIA Art. 1 - Oggetto Il presente regolamento disciplina il mercatino denominato MILITARIA da effettuarsi

Dettagli

Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018

Norme per la partecipazione alla Festa del Marrone di Caprese Michelangelo Fiera Espositiva Edizione 2018 Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018 Premessa La festa del Marrone di Caprese Michelangelo si svolge nel Comune di Caprese Michelangelo

Dettagli

DOMENICA 7 LUGLIO 2013 DALLE 16,00 ALLE 22,00 PIAZZA G. MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI

DOMENICA 7 LUGLIO 2013 DALLE 16,00 ALLE 22,00 PIAZZA G. MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI DOMENICA 7 LUGLIO 2013 DALLE 16,00 ALLE 22,00 PIAZZA G. MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI AVVISO PARTECIPAZIONE MERCATINO DEL RIUSO SVUOTA LA SOFFITTA P.ZA MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI 7 LUGLIO 2013 MODALITA' DI

Dettagli

Ancona, 13/11/2013. A tutte le società. OGGETTO: Apertura Banca Marche Palas di Atletica Leggera

Ancona, 13/11/2013. A tutte le società. OGGETTO: Apertura Banca Marche Palas di Atletica Leggera Ancona, 13/11/2013 A tutte le società OGGETTO: Apertura Banca Marche Palas di Atletica Leggera Si comunica che a partire dal giorno 18 novembre 2013 il Banca Marche Palas di Atletica Leggera di Ancona

Dettagli

Istituzione comunale «Mira Innovazione»

Istituzione comunale «Mira Innovazione» Comune di Mira Istituzione comunale «Mira Innovazione» Servizio biblioteche piazza San Nicolò 11/1 30034 Mira (Ve) 0414265787 bibliomira@libero.it Modulo di richiesta per la concessione dell Auditorium

Dettagli

REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO

REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO Approvato con delibera Commissariale n. 175 del 15.04.2008 ART. 1 FINALITA L Amministrazione Comunale con l intento di rivitalizzare il territorio,

Dettagli

REGOLAMENTO TREVIVA 2016 HOBBISTI

REGOLAMENTO TREVIVA 2016 HOBBISTI REGOLAMENTO TREVIVA 2016 HOBBISTI SAT Srl, che di seguito verrà indicata come ORGANIZZATORE, in collaborazione con l Associazione I Quattro Cantoni di Treviolo e l Amministrazione Comunale di Treviolo,

Dettagli

REGOLAMENTO. della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI. connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE. e dell annesso MERCATINO

REGOLAMENTO. della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI. connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE. e dell annesso MERCATINO COMUNE di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO REGOLAMENTO recante le norme generali per lo svolgimento della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE e dell annesso

Dettagli

COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Codice Fiscale e Partita IVA 00242970366 Tel.(059) 75.99.11 - Fax (059) 73.01.60 E-mail: info@comune.savignano-sul-panaro.mo.it Regolamento comunale per

Dettagli

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO COMUNE DI SCOPPITO Assessorato Politiche Sociali e Turismo I^ FIERA DI COLLETTARA La Proloco di Scoppito, su invito dell Assessore con delega alle Politiche Sociali e Turismo, intende coordinare l attività

Dettagli

Comune di Bonate Sotto

Comune di Bonate Sotto Comune di Bonate Sotto Provincia di Bergamo AVVISO PUBBLICO PER PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DI SETTEMBRE 2018 Il Comune di Bonate Sotto organizza per sabato 8 e domenica 9 Settembre 2018 una manifestazione

Dettagli

Regolamento Produttori del Rosso Conero

Regolamento Produttori del Rosso Conero Regolamento Produttori del Rosso Conero Offerta La manifestazione si occupa di promuovere il prodotto principe delle nostre terre: il Rosso Conero. Il comitato della Festa del Rosso Conero invita pertanto

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE ART. 1 ART. 2 ART. 3

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE ART. 1 ART. 2 ART. 3 COMUNE DI MASSA LOMBARDA SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA Piazza Matteotti, 16 Tel. 0545/985831 FAX 0545/985837 E-mail: sport@comune.massalombarda.ra.it Cod. Fisc. e P. IVA 00202100392 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI TURRI. (Provincia del SUD SARDEGNA) ***

COMUNE DI TURRI. (Provincia del SUD SARDEGNA) *** COMUNE DI TURRI (Provincia del SUD SARDEGNA) *** CRITERI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE STRADE DELLO ZAFFERANO DI SARDEGNA DOP 18/11/2018NOVEMBRE 2018 Strade del Centro Storico 1/5 Approvato con atto della

Dettagli

REGOLAMENTO Shopping nel Parco

REGOLAMENTO Shopping nel Parco REGOLAMENTO Shopping nel Parco CAPO I DISPOSIZIONI GENERALI L'iniziativa si snoderà attraverso un percorso di espositori e sarà arricchita da eventi coordinati come Spettacoli- Laboratori Giochi Il Parco

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA CONCESSIONE USO PARCHI STORICI

MODULO DI RICHIESTA CONCESSIONE USO PARCHI STORICI COMUNE DI VICENZA settore musei, cultura e promozione della crescita mail:parchistorici@comune.vicenza.it Tel:0444-222101 MODULO DI RICHIESTA CONCESSIONE USO PARCHI STORICI DATI DEL RICHIEDENTE Nome Cognome

Dettagli

Comune di Portoscuso Provincia del Sud Sardegna

Comune di Portoscuso Provincia del Sud Sardegna Da consegnare in duplice copia firmate in originale (se consegnate a mano o inviate tramite raccomandata A/R Comune di Portoscuso Provincia del Sud Sardegna Richiesta di partecipazione alla 12 Fiera del

Dettagli

COMUNE DI TURRI. (Provincia Sud Sardegna) ***

COMUNE DI TURRI. (Provincia Sud Sardegna) *** COMUNE DI TURRI (Provincia Sud Sardegna) *** CRITERI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE XXV FESTA DELLA MIETITURA E TREBBIATURA DEL GRANO Rievocazione storica dell antico mestiere della mietitura a mano- Mostra

Dettagli

COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI STRUTTURE COMUNALI

COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI STRUTTURE COMUNALI COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI STRUTTURE COMUNALI Approvato con delibera del Consiglio Comunale n.23 del 30/06/2005 Sommario Parte I - Norme generali

Dettagli

Bollo 16,00. Settore 2 Attività Produttive Ufficio O.S.A.P. - MERCATI Responsabile del Procedimento Dott.ssa Bertozzi Sabrina

Bollo 16,00. Settore 2 Attività Produttive Ufficio O.S.A.P. - MERCATI Responsabile del Procedimento Dott.ssa Bertozzi Sabrina Città di Pomezia Protocollo generale Bollo 16,00 Settore 2 Attività Produttive Ufficio O.S.A.P. - MERCATI Responsabile del Procedimento Dott.ssa Bertozzi Sabrina Spett.le Comune di POMEZIA Settore II Attività

Dettagli

ARTI MOSTRA MERCATO DELL ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO

ARTI MOSTRA MERCATO DELL ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO ARTI MOSTRA MERCATO DELL ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO REGOLAMENTO La partecipazione alla mostra mercato Artì è esclusivamente ad invito. La mostra mercato si svolge, tutti i mercoledì

Dettagli

SVUOTA LA SOFFITTA PIAZZA VITTORIO VENETO MERCATALE 13 DICEMBRE 2014

SVUOTA LA SOFFITTA PIAZZA VITTORIO VENETO MERCATALE 13 DICEMBRE 2014 AVVISO PARTECIPAZIONE MERCATINO DEL RIUSO SVUOTA LA SOFFITTA PIAZZA VITTORIO VENETO MERCATALE 13 DICEMBRE 2014 MODALITA' DI PARTECIPAZIONE La partecipazione al mercatino, per massimo 40 posti, è riservata

Dettagli

Avviso Pubblico per la partecipazione ai Mercatini di Natale - Prima Edizione presso corso Umberto I dal al

Avviso Pubblico per la partecipazione ai Mercatini di Natale - Prima Edizione presso corso Umberto I dal al CITTA' DI MODUGNO (Città Metropolitana di Bari) SERVIZIO 10 ATTIVITÀ PRODUTTIVE Via Rossini n. 49-70026 Modugno tel. +390805865367 - fax +390805865423 PEC: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Dettagli

COMUNE DI VAL DI ZOLDO Provincia di Belluno

COMUNE DI VAL DI ZOLDO Provincia di Belluno Piazza Giovanni Angelini 1-32010 Val di Zoldo (BL) Tel. 0437/789177 - Fax. 0437/789101 Sito web: www.comune.valdizoldo.bl.it - e-mail: valdizoldo@clz.bl.it posta certificata : comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it

Dettagli

REGOLAMENTO TREVIVA 2019

REGOLAMENTO TREVIVA 2019 REGOLAMENTO TREVIVA 2019 ASSOCIAZIONI SOCIALI, CULTURALI E SPORTIVE SAT Srl, che di seguito verrà indicata come ORGANIZZATORE, in collaborazione con l Amministrazione Comunale di Treviolo, promuove la

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. Visto l articolo 48 del T.U.E.L. - approvato con Decreto Legislativo in data n. 267; D E L I B E R A

LA GIUNTA COMUNALE. Visto l articolo 48 del T.U.E.L. - approvato con Decreto Legislativo in data n. 267; D E L I B E R A LA GIUNTA COMUNALE Vista la proposta di deliberazione avanzata dall'ufficio Progetti Speciali, relativa al seguente oggetto: Ritenuto di dover provvedere in merito; Dato atto che è stato acquisito, ai

Dettagli

RI NASCITA. accendiamo la città con la luce e con la storia. DISCIPLINARE MERCATINO DI NATALE 2018/2019 COMITATO RI-NASCITA - Città di Teramo

RI NASCITA. accendiamo la città con la luce e con la storia. DISCIPLINARE MERCATINO DI NATALE 2018/2019 COMITATO RI-NASCITA - Città di Teramo Comune di Teramo ASSESSORATO AGLI EVENTI DISCIPLINARE MERCATINO DI NATALE 2018/2019 COMITATO RI-NASCITA - Città di Teramo L area del Mercatino è situata in piazza Sant'Anna (commercio alimentare e non

Dettagli

IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli

IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli Bando per Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno entro i termini sottoindicati la domanda di partecipazione

Dettagli

Iscrizione Mercatino PerBacco! 2017

Iscrizione Mercatino PerBacco! 2017 PerBacco! Festa della Vendemmia Winzerfest Fête des Vignerons Bellinzona PerBacco! Casella Postale 1417 CH-6501 Bellinzona info@perbaccobellinzona.ch http://perbaccobellinzona.ch Iscrizione Mercatino PerBacco!

Dettagli

MODULO DOMANDA. La/Il sottoscritta/o Nato/a a. Codice fiscale. Ragione sociale. C.F./Partita Iva Telefono (obbligatorio) (obbligatorio)

MODULO DOMANDA. La/Il sottoscritta/o Nato/a a. Codice fiscale. Ragione sociale. C.F./Partita Iva Telefono (obbligatorio)  (obbligatorio) MODULO DOMANDA La/Il sottoscritta/o Nato/a a Residente a Codice fiscale il cap prov. n. In nome e per conto della ditta/hobbista Ragione sociale _ Con sede a cap prov. n. C.F./Partita Iva Telefono (obbligatorio)

Dettagli

LINEE GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO IN COLLABORAZIONE CON L ASSOC. GENITORI COLORECARAMELLA

LINEE GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO IN COLLABORAZIONE CON L ASSOC. GENITORI COLORECARAMELLA LINEE GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO IN COLLABORAZIONE CON L ASSOC. GENITORI COLORECARAMELLA 1. TITOLO E OGGETTO DELLA MANIFESTAZIONE L Amministrazione

Dettagli

Regolamento per la disciplina della manifestazione fieristica La foire de Noël Sarre 2015

Regolamento per la disciplina della manifestazione fieristica La foire de Noël Sarre 2015 Regolamento per la disciplina della manifestazione fieristica La foire de Noël Sarre 2015 Art. 1 (Oggetto del regolamento) 1. Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento della manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO TREVIVA 2017 HOBBISTI

REGOLAMENTO TREVIVA 2017 HOBBISTI REGOLAMENTO TREVIVA 2017 HOBBISTI SAT Srl, che di seguito verrà indicata come ORGANIZZATORE, in collaborazione con l Associazione I Quattro Cantoni di Treviolo e l Amministrazione Comunale di Treviolo,

Dettagli

Al COMUNE DI VOLPIANO p. Vittorio Emanuele II VOLPIANO

Al COMUNE DI VOLPIANO p. Vittorio Emanuele II VOLPIANO Rif. N. 22110/ 2018 02. mod.2018 unico (DALIALA).doc Modulo richiesta partecipazione da compilare e inviare al Comune Marca da bollo 16,00 N. identificativo seriale. (se inviata in via telematica) Sono

Dettagli

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 22 al 30 Settembre 2018

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 22 al 30 Settembre 2018 SPAZIO RISERVATO ALL ORGANIZZAZIONE SPETT.LE PRO LOCO DI OSPEDALETTO EUGANEO Via Pietro Nenni, 24/A 35045 OSPEDALETTO EUGANEO (PD) ANTICA FIERA DEL TRESTO 2018 550 ANNIVERSARIO Dal 22 al 30 Settembre 2018

Dettagli

REGOLAMENTO TREVIVA 2019

REGOLAMENTO TREVIVA 2019 REGOLAMENTO TREVIVA 2019 HOBBISTI SAT Srl, che di seguito verrà indicata come ORGANIZZATORE, in collaborazione con l Amministrazione Comunale di Treviolo, promuove la quinta edizione della manifestazione

Dettagli

MODULO DOMANDA

MODULO DOMANDA iscritta al Registro delle Organizzazioni di Volontariato Regione FVG (ai sensi DPReg 91 del 21.05.2014) al n. 1005 data decreto 07.05.2015 prot. 1779 MODULO DOMANDA - 2017 Il/La sottoscritto/a nato/a

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE ( SALONE )

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE ( SALONE ) REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE ( SALONE ) ************** Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 28.02.2008 ART.1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento

Dettagli

MODULO DOMANDA CREATIVI/E HOBBISTI/E. CHIEDE inoltre che. la struttura venga fornita dall organizzazione previo pagamento della quota prevista;

MODULO DOMANDA CREATIVI/E HOBBISTI/E. CHIEDE inoltre che. la struttura venga fornita dall organizzazione previo pagamento della quota prevista; La/Il sottoscritta/o MODULO DOMANDA CREATIVI/E HOBBISTI/E nato/a a residente a il codice fiscale Per l esposizione della seguente tipologia merceologica (specificare dettagliatamente il tipo di attività

Dettagli

AV V I S O MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AV V I S O MANIFESTAZIONE D INTERESSE Prot. n.5408 Class.7-5-0 Fasc. Melzo, 12/02/18 AV V I S O MANIFESTAZIONE D INTERESSE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione di quanto stabilito in ordine all organizzazione della Fiera delle Palme

Dettagli

Bollo 16,00. Settore 2 Attività Produttive Ufficio O.S.A.P. - MERCATI Responsabile del Procedimento Dott.ssa Bertozzi Sabrina

Bollo 16,00. Settore 2 Attività Produttive Ufficio O.S.A.P. - MERCATI Responsabile del Procedimento Dott.ssa Bertozzi Sabrina Città di Pomezia Protocollo generale N. del / /2016 Bollo 16,00 Settore 2 Attività Produttive Ufficio O.S.A.P. - MERCATI Responsabile del Procedimento Dott.ssa Bertozzi Sabrina Spett.le Comune di POMEZIA

Dettagli

Regolamento Produttori del Rosso Conero

Regolamento Produttori del Rosso Conero Regolamento Produttori del Rosso Conero Offerta La manifestazione si occupa di promuovere il prodotto principe delle nostre terre: il Rosso Conero. Il comitato della Festa del Rosso Conero invita pertanto

Dettagli

OGGETTO: Richiesta concessione utilizzo salone espositivo... (indicare la sala richiesta) per la mostra

OGGETTO: Richiesta concessione utilizzo salone espositivo... (indicare la sala richiesta) per la mostra Marca Bollo 16,00 Al Sig. Sindaco del Comune di Rende Al Settore Servizi al Cittadino LORO S E D I OGGETTO: Richiesta concessione utilizzo salone espositivo... (indicare la sala richiesta) per la mostra

Dettagli

Regolamento espositori

Regolamento espositori Regolamento espositori ART.1 Denominazione e organizzazione La manifestazione Raccontiamola Giusta! l economia solidale in festa e organizzata dall associazione culturale Arte di vivere con la collaborazione

Dettagli

R e g o l a m e n t o

R e g o l a m e n t o RiCreAzione - Mercatino artigianale del riuso creativo Piazza / Piazzetta Battistero, Treviso (davanti a Calmaggiore) DATE per l anno 2015 (sabati e domeniche): 28 e 29 Marzo, 18 e 19 Aprile, 16 e 17 Maggio,

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO COMUNE di VERGIATE (Provincia di Varese) - Servizio attività economico-produttive e comunicazione esterna - REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

OGGETTO: Richiesta concessione utilizzo sala... (indicare la sala richiesta) per l evento culturale -

OGGETTO: Richiesta concessione utilizzo sala... (indicare la sala richiesta) per l evento culturale - Marca Bollo 16,00 Al Sig. Sindaco del Comune di Rende Al Settore Servizi al Cittadino Servizi Educativi e Culturali LORO SEDI OGGETTO: Richiesta concessione utilizzo sala... (indicare la sala richiesta)

Dettagli

COMUNE DI TRICESIMO Provincia di Udine

COMUNE DI TRICESIMO Provincia di Udine COMUNE DI TRICESIMO Provincia di Udine REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE AD ASSOCIAZIONI OPERANTI IN COMUNE DI TRICESIMO Approvato con delibera C.C. n del 1 Articolo

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE. Provincia di Udine REGOLAMENTO PER L'USO DEI LOCALI DENOMINATI SPAZIO GIOVANI

COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE. Provincia di Udine REGOLAMENTO PER L'USO DEI LOCALI DENOMINATI SPAZIO GIOVANI COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE Provincia di Udine REGOLAMENTO PER L'USO DEI LOCALI DENOMINATI SPAZIO GIOVANI Approvato con deliberazione C.C. n. 16 del 13/03/2017 Art. 1 Premesse e oggetto del Regolamento

Dettagli

COMUNE DI PAVIA Settore Socio Assistenziale

COMUNE DI PAVIA Settore Socio Assistenziale Allegato A COMUNE DI PAVIA Settore Socio Assistenziale NORME PER L UTILIZZO DELLA SALA SAN MARTINO DI TOURS DELL ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI - CORSO GARIBALDI,69 Art. 1 Finalità Il presente regolamento

Dettagli

FIERA DI SOLIERA 166 EDIZIONE GIUGNO 2019 Domanda di partecipazione

FIERA DI SOLIERA 166 EDIZIONE GIUGNO 2019 Domanda di partecipazione FIERA DI SOLIERA 166 EDIZIONE 22-24 GIUGNO 2019 Domanda di partecipazione Ragione sociale codice fiscale p. iva n registro imprese/ n REA indirizzo città provincia tel. E-mail referente Sig./Sig.ra cell.

Dettagli

Comitato per i mercatini serali del Martedi Carpaneto Piacentino Shopping sotto le Stelle Regolamento

Comitato per i mercatini serali del Martedi Carpaneto Piacentino Shopping sotto le Stelle Regolamento Comitato per i mercatini serali del Martedi Carpaneto Piacentino Shopping sotto le Stelle 2019 Regolamento Art 1 Istituzione I mercatini serali del martedì di Carpaneto, Shopping sotto le stelle, hanno

Dettagli

III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, settembre 2016

III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, settembre 2016 III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, 23-25 settembre 2016 Sulla scia del successo registrato dalle due precedenti edizioni, La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana ritornano sulla scena

Dettagli

REGOLAMENTO UTILIZZO LOCALI DEL CENTRO SERVIZI PER LA CULTURA E L IMPRESA

REGOLAMENTO UTILIZZO LOCALI DEL CENTRO SERVIZI PER LA CULTURA E L IMPRESA COMUNE DI INVERUNO Provincia di Milano REGOLAMENTO UTILIZZO LOCALI DEL CENTRO SERVIZI PER LA CULTURA E L IMPRESA APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. 36 DEL 29/11/2011 INDICE ART. 1 FINALITÀ ART.2 STRUTTURE

Dettagli

Allegato A Avviso 2016

Allegato A Avviso 2016 - imprese - produttori Allegato A Avviso 2016 COMUNE DI BARBERINO DI MUGELLO PROVINCIA DI FIRENZE AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI MERCATINI DI NATALE E DEGLI EVENTI

Dettagli

Il Comune di Turate in persona di

Il Comune di Turate in persona di DISCIPLINARE PER USO IN ORARI EXTRA DIDATTICI DELLE PALESTRE ED ATTREZZATURE SCOLASTICHE RIENTRANTI NELLA DISPONIBILITA PATRIMONIALE DEL COMUNE DI TURATE Il Comune di Turate in persona di VISTO art. 12

Dettagli

COMUNE DI CIGLIANO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE MOSTRA MERCATO DI NATALE 18 DICEMBRE 2011.

COMUNE DI CIGLIANO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE MOSTRA MERCATO DI NATALE 18 DICEMBRE 2011. COMUNE DI CIGLIANO Servizi alle Imprese-Finanziari-E government 13043 Cigliano (Vc) c.f. e P.iva 00222570020 Tel 0161 423142 Fax 0161 433988 e-mail servizieconomici@cigliano.net ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

DOMANDA PER MOSTRE AL CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO. ll/la sottoscritto/a nato/a il. a e residente a...provincia di...cap...

DOMANDA PER MOSTRE AL CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO. ll/la sottoscritto/a nato/a il. a e residente a...provincia di...cap... DOMANDA PER MOSTRE AL CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO Al Signor Sindaco del Comune di Treviso Servizio Cultura Sede ll/la sottoscritto/a nato/a il. a e residente a...provincia di...cap... via tel cell. fax.

Dettagli