turismorurale/molisecentrale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "turismorurale/molisecentrale"

Transcript

1

2 / 1

3

4 OPERATORI Turismo Rurale Campo dei Fiori pag. 06 Turismo Rurale Le Coccole pag. 08 Turismo Rurale Casaccio Srl pag. 12 Turismo Rurale Casale dei Cerri pag. 14 Turismo Rurale Convivium pag. 18 Turismo Rurale La Romanella pag. 22 Turismo Rurale Il Campanaccio pag. 24 Turismo Rurale Il Casino di Caccia pag. 28 Turismo Rurale La Piana dei Mulini pag. 30 Dimora Rurale Rio Freddo pag. 36 Turismo Rurale Masseria Gli Antichi Sapori pag. 40 3

5 Guardiaregia - Oasi WWF

6

7 GUARDIAREGIA Turismo Rurale Campo dei Fiori Soc. Green Nature di Calleo Sergio C.da Campo dei Fiori Guardiaregia (CB) Tel Cell Website: 6 Storia e caratteristiche dell azienda L azienda offre, per attività di ristorazione e soggiorno, un edificio rurale ristrutturato nel pieno rispetto delle sue caratteristiche, utilizzato in passato come dimora di ricchi proprietari terrieri, poi come luogo di soggiorno estivo di personalità ecclesiastiche e, successivamente, sino agli anni 70, come casale agricolo. Il complesso si compone di due edifici. Quello principale fu edificato intorno al 700. È a pianta quadrangolare e si compone di un seminterrato e due piani.

8 / Come raggiungerci SS. 17, bivio di Campochiaro, dopo 1 Km svoltare per la strada intercomunale De Penta, direzione Guardiaregia, dopo il ponte sulle Gole del Quirino salire sulla sinistra. Superstrada Bojano-Campobasso, direzione Guardiaregia; all ingresso del paese svoltare a dx scendendo verso le Gole del Quirino. DISTANZE: da Campobasso: Km. 22, da Isernia: Km. 43. Sistemazione / Dimora rurale 25 posti letto, distribuiti in 3 mini-appartamenti (con cucina completa, sevizi igienici, TV e telefono) e 7 camere (servizi igienici indipendenti, TV e telefono). Specialità gastronomiche Salumi, formaggi, vini, funghi, tartufi, frutti di bosco, liquori della casa e tutti i piatti della cucina tipica molisana - 60 coperti. Periodo di apertura Ristorante aperto tutto l anno. La dimora rurale è chiusa nel periodo invernale. Prenotazione consigliata. Attività sportive / ricreative Pesca; caccia sportiva; equitazione; nuoto; tiro con l arco; calcetto; tennis; mountain-biking; escursioni al centro storico ed al tempio di Ercole di Campochiaro; escursioni nell area archeologica di Altilia (Sepino); escursioni guidate nell Oasi WWF di Guardiaregia-Campochiaro Altri servizi 7 Sala lettura, sala TV, pensione cavalli, parco naturalistico con animali selvatici. Cosa c è da vedere o visitare Centro storico di Guardiaregia; Gole del Quirino; Oasi WWF di Guardiaregia-Campochiaro; Tempio di Ercole a Campochiaro; centro storico di Campochiaro; centro storico di San Polo Matese.

9 GUARDIAREGIA Dimora rurale Le Coccole C.da Riponi Guardiaregia (CB) Tel/Fax Cell Rif. Sig.ra Tallarino 8 Storia e caratteristiche dell azienda L azienda Le Coccole è composta da due casali adibiti, il primo a zona ristoro, il secondo a dimora rurale. Entrambi sono inseriti in un suggestivo antico borgo contadino. I due fabbricati, ristrutturati, sono in pietra con rifiniture in ferro battuto e legno. All interno, i locali sono arredati con mobili e suppellettili di arte povera.

10 / Come raggiungerci L azienda è raggiungibile dalla superstrada Benevento-Isernia (SS 87 - SS 17). È ubicata a circa 500 m. dal paese. Lo scalo ferroviario più vicino è quello di Guardiaregia. DISTANZE: da Campobasso: Km. 19, da Isernia: Km. 43. Sistemazione / Dimora rurale 21 posti letto disposti in 8 camere (1 singola, 3 doppie, 2 triple, 2 quadruple). Ogni camera è dotata di servizi igienici, riscaldamento autonomo e TV. Specialità gastronomiche Cavatelli al ragù; zuppa di legumi; polenta ai funghi; agnello alla brace; pollo; coniglio; dolci - 99 coperti. Periodo di apertura Aperto da marzo a dicembre con riposo settimanale il lunedì. Da gennaio a febbraio aperto solo nei festivi. Prenotazione gradita. Attività sportive / ricreative 9 Pesca sportiva; minigolf; bocce; mountain-biking. Serate danzanti. Escursioni all Oasi WWF di Guardiaregia-Campochiaro, Bocca della Selva, Lago del Matese, Santuario di Castelpetroso, scavi archeologici di Altilia. Altri servizi Possibilità di usufruire della saletta bar con camino; parcheggio per camper. Cosa c è da vedere o visitare Oasi WWF di Guardiaregia-Campochiaro; Gole del Quirino; centro storico di Guardiaregia; Chiesa di San Nicola di Bari.

11 Riccia - Torre medievale

12

13 RICCIA Casaccio s.r.l. Località Bosco Mazzocca Riccia (CB) Tel Rif. Gaetano Vassalotti 12 Storia e caratteristiche dell azienda L azienda Casaccio, che ha avviato la propria attività nel 91, gestisce una struttura, ampliata negli ultimi anni nel pieno rispetto delle caratteristiche originali, di proprietà del comune di Riccia. Il fabbricato rurale, edificato negli anni 50, con zoccolatura in pietra, infissi in legno, ringhiere in ferro e tetto a due falde, è circondato da un suggestivo ambiente naturale. Nei suoi pressi è stata riattivata la piscina.

14 / Come raggiungerci Da Campobasso ed Isernia: superstrada in dir. Foggia; svincolo per Riccia al Km. 51,00 della SS 212 dir. Benevento-Napoli. Da Benevento: dir. Campobasso, svincolo per Campolattaro, dir. Colle Sannita-Riccia (Km.51,00 SS 212). In pullman: da Campobasso, Isernia e Foggia Autolinee Molise Trasporti ; da Benevento e Napoli Autolinee Palombi. DISTANZE: da Campobasso: Km. 40, da Isernia: Km. 80. Specialità gastronomiche Antipasti con insaccati locali e salumi locali (salsiccia, soppressata, prosciutto), crostini di mais al tartufo ed ai funghi porcini. Primi piatti: ciufoli, fronne de rose, spaghetti alla chitarra conditi con salsa ai funghi porcini o alla Bosco Mazzocca (esclusivo dell azienda). Solo durante l inverno: pizza e minestra, fagioli della Paolina (contrada di Riccia nota per questi legumi) con cotechini. Secondi piatti: grigliate miste di agnello, maiale, vitello e di animali da cortile. Formaggi locali di pecora, vacca e bufala. Frutti di bosco di stagione 60 coperti. Periodo di apertura Aperto tutto l'anno. Prenotazione gradita. 13 Attività sportive / ricreative Piscina, nuoto. Cosa c è da vedere o visitare Torre medievale; Chiesa di Santa Maria Assunta; Chiesa dell Annunziata; Chiesa di Santa Maria delle Grazie; Chiesa del Convento del Carmine; area attrezzata di Bosco Mazzocca.

15 CASALCIPRANO Casale dei Cerri Azienda di Turismo Rurale di Mario Venditto C.da Mulinello Casalciprano (CB) Tel/Fax Web site: info@casaledeicerri.it 14 Storia e caratteristiche dell azienda L Azienda di Turismo Rurale Casale dei Cerri ha iniziato la propria attività nel 2001, nello splendido paesaggio dell agro di Casalciprano, tra folti boschi e colline. Due fabbricati in pietra, completamente ristrutturati e immersi nella tranquillità della campagna, ospitano gli alloggi e un ampia sala da pranzo. Essi conservano le tipiche caratteristiche dei piccoli edifici rurali molisani e si affacciano su di una graziosa piazzetta interna ed un ampio giardino.

16 / Come raggiungerci Da Roma-Napoli: Autostrada del Sole uscita San Vittore-Caianello, direzione Termoli, svincolo per Frosolone. Da Termoli: SS 647 Fondovalle del Biferno, svincolo per Frosolone. DISTANZE: da Campobasso: Km. 22, da Isernia: Km. 50. Sistemazione / Dimora rurale 10 posti letto in 3 camere doppie ed una da quattro posti. Servizi igienici e riscaldamento autonomo. Specialità gastronomiche iatti tipici della cucina molisana: zuppe di legumi, pizza di granone, carni alla brace; tartufi; formaggi; insaccati - 60 coperti. Periodo di apertura Per la Dimora Rurale, apertura da Marzo a Settembre - festivi, con prenotazione obbligatoria. Per la ristorazione, apertura giornaliera su prenotazione. Attività sportive / ricreative Escursioni con guida. Sport all aria aperta: tennis, bocce, calcio, mountainbiking. Su richiesta è possibile partecipare alla vendemmia. Altri servizi 15 Sala TV, sala riunioni. Pensione per cavalli. Prossima apertura di maneggio e piscina. Cosa c è da vedere o visitare Castropignano: Castello D Evoli. Casalciprano: Chiesa di Santa Maria del Giardino. Vallata del Fiume Biferno.

17 Altilia - Sepino

18

19 SEPINO Convivium Centro di Turismo rurale di Pensiero Libero C.da Altilia Sepino (CB) Tel Fax - pensiero1959@yahoo.it 18 Storia e caratteristiche dell azienda Il Centro di Turismo Rurale Convivium è stato realizzato nei pressi della stupenda area archeologica di Altilia, nelle vicinanze di Sepino dove sorgeva il municipium romano di Saepinum, utilizzando una vecchia costruzione in pietra, originariamente utilizzata da famiglie di contadini della zona. Il fabbricato, che era dotato di una stalla con fienile, di un deposito per attrezzi agricoli e dei locali per l alloggio dei proprietari, è stato completamente ristrutturato nel pieno rispetto delle caratteristiche originali.

20 / Come raggiungerci Da Campobasso: Superstrada Campobasso Benevento, bivio di Sepino, indicazioni per Altilia. Da Isernia, SS 17 per 32 Km, via Bojano, SS 87, bivio di Sepino, indicazioni per Altilia. DISTANZE: da Campobasso: Km. 28, da Isernia: Km. 48. Sistemazione / Dimora rurale 12 posti letto divisi in sei camere (2 matrimoniali, due singole, due con letto francese). Servizi igienici autonomi in 4 camere, in comune per due camere. Tutte le camere sono provviste di TV e telefono. Specialità gastronomiche Cavatelli al sugo di lepre e tutti i piatti tipici del Sannio 50 coperti. Periodo di apertura Aperto tutto l'anno. Prenotazione obbligatoria. Attività sportive / ricreative Caccia sportiva, impianto per il calcetto, percorso per mountain-bike, escursionismo. 19 Altri servizi Lingue straniere: inglese. Cosa c è da vedere o visitare Municipium romano di Saepinum, area archeologica sannitica di Terravecchia di Sepino, centro storico di Sepino, chiesa di Santa Cristina, Convento della SS. Trinità, area naturalistica di Campitello di Sepino, centro termale Le Tre Fontane.

21 San Massimo

22

23 SAN MASSIMO La Romanella Dimora rurale di Achille Farrace C.da Cerreto San Massimo (CB) Tel Cell Storia e caratteristiche dell azienda L azienda La Romanella è costituita da due fabbricati, uno di recente costruzione, l altro totalmente ristrutturato. Entrambi, perfettamente in sintonia con l ambiente circostante, presentano le caratteristiche rurali tipiche della zona, con il tradizionale uso della pietra, del mattone, del legno e dell'intonaco rustico.

24 / Come raggiungerci In auto: dalla SS 17, imboccare la Strada Provinciale per Campitello Matese, direzione San Massimo, proseguire per C.da Cerreto seguendo la segnaletica aziendale. In treno: dalla stazione ferroviaria di Bojano prendere il pullman per San Massimo. DISTANZE: da Campobasso: Km. 32, da Isernia: Km. 25, da Termoli Km. 90. Sistemazione / Dimora rurale 16 posti letto disposti in 5 camere (3 quadruple e 2 doppie) con servizi igienici autonomi. Ogni camera è dotata di TV, telefono e videoregistratore. Specialità gastronomiche Piatti tipici molisani - 60 coperti. Periodo di apertura Aperto tutto l anno. Prenotazione gradita. 23 Attività sportive / ricreative Escursionismo naturalistico; attività sportive e ricreative varie, anche in collaborazione con altre strutture presenti nei dintorni dell azienda. Cosa c è da vedere o visitare Centro storico di San Massimo, Chiesa di Santa Maria delle Fratte, area naturalistica del Matese; aera archeologica di Altilia (Sepino).

25 SAN MASSIMO Il Campanaccio di Marco Sebastiano Via Petrera, località Ainieri San Massimo (CB) Tel Storia e caratteristiche dell azienda L azienda Il Campanaccio è nata con la ristrutturazione di un antico rudere nell'agro di San Massimo, utilizzato come rifugio nel corso della Seconda Guerra Mondiale. La struttura è completamente immersa nel verde e domina la vallata di San Massimo. Nei dintorni, un meraviglioso bosco che si presta a tranquille passeggiate.

26 / Come raggiungerci Da Termoli e Campobasso: seguire le indicazioni per Bojano, quindi San Massimo. Al bivio di San Massimo seguire la segnaletica aziendale. Da Napoli e Roma: uscita Caianiello-San Vittore direzione Venafro-Isernia, quindi San Massimo. DISTANZE: da Campobasso: Km. 30, da Isernia: Km. 24. Sistemazione / Dimora rurale 5 posti letto disposti in una camera matrimoniale ed una tripla. Camere con TV. Telefono solo nella camera matrimoniale. Servizi in comune. Specialità gastronomiche Pasta casereccia; polenta; baccalà; giardiniera; pecorino; caciocavallo e salumi - 35 coperti. 25 Periodo di apertura Aperto tutto l anno. Ristorazione con chiusura settimanale il lunedì. Per la dimora rurale, la prenotazione è obbligatoria, per la ristorazione è preferibile. Cosa c è da vedere o visitare Centro storico di San Massimo; area naturalistica del Matese.

27 Faifoli - Montagano

28

29 MONTAGANO Il Casino di Caccia C.da Vall'Angelo Montagano (CB) Cell Fax Web site: passard@tin.it 28 Storia e caratteristiche dell azienda Il Casino di Caccia, edificato nella seconda metà dell'800, è monumento nazionale per la sua rilevanza storica-architettonica. L'antico casale, in pietra, si articola su tre livelli, con pavimenti in cotto e lastre di pietra. In posizione dominante rispetto al paesaggio agrario circostante esso è collocato all'interno di un'azienda olivicola a conduzione biologica.

30 / Come raggiungerci L azienda sorge a margine della strada provinciale che da Montagano scende sulla Fondovalle del Biferno; dista circa 4 km. da quest ultima. DISTANZE: da Campobasso: Km. 13, da Isernia: Km. 60. Sistemazione / Dimora rurale 9 posti letto disponibili in tre camere da letto (due con servizi igienici indipendenti, 1 con bagno comune). 1 soggiorno-cucina con caminetto e fornacella. 1 salone con camino ed abside. Specialità gastronomiche Vendita riservata agli ospiti di olio biologico, vino, latticini e formaggi. Periodo di apertura Aperto tutto l'anno. Prenotazione obbligatoria. Attività sportive / ricreative Pesca, caccia sportiva, sport equestri, calcetto, tennis, mountain-biking; escursioni a cavallo o a piedi lungo i Tratturi; escursioni presso S.Maria di Faifoli, Santa Maria della Strada (Matrice), Petrella Tifernina, Sepino. La struttura si avvale di un esperto in antropologia culturale e tradizioni popolari. Possibilità di partecipare alla raccolta delle olive, alla ricerca di funghi e tartufi bianchi ed alle attività di giardinaggio. Angolo lettura con biblioteca tematica. 29 Altri servizi Disponibilità, su richiesta, di un cuoco. Addestramento cani da tartufo. Pensione cavalli. Cosa c è da vedere o visitare Centro storico di Montagano; Chiesa di Santa Maria di Faifoli.

31 COLLE D ANCHISE La Piana dei Mulini Ospitalità Rurale - Ristorazione F.valle del Biferno SS 647, Km 7, Colle d'anchise (CB) Tel Web site: 30 Storia e caratteristiche dell azienda In un paesaggio unico, lambito dal Biferno, che disegna un ansa profonda, si staglia la Piana dei Mulini, complesso interamente in pietra che si inserisce perfettamente nell ambito naturalistico dell area. Edificato all inizio dell 800, era adibito a mulino ad acqua, masseria e a centro per la colorazione delle lane. Sentieri e passerelle offrono l accesso ad una suggestiva area fluviale ricca di flora e fauna propria del Biferno.

32 / Come raggiungerci Da Roma - Napoli: Autostrada A1, uscita San Vittore - Caianello; SS. 17 fino a Bojano; Fondovalle del Biferno (SS. 647) fino al Km. 7,00. Da Termoli: Autostrada A 14, uscita Termoli; Fondovalle del Biferno (SS. 647) fino al Km. 7,00. DISTANZE: da Campobasso: Km. 20, da Isernia: Km. 25, da Termoli Km. 75. Sistemazione / Dimora rurale 14 posti letto divisi in sette camere (5 matrimoniali, due doppie). Servizi igienici autonomi. Aria condizionata e frigo. Specialità gastronomiche Cucina semplice e antica legata al territorio. Periodo di apertura Aperto tutto l anno. Prenotazione obbligatoria. Attività sportive / ricreative Escursionismo naturalistico a piedi, a cavallo e in mountain-bike. Caccia e pesca. Canoa. 31 Altri servizi Terrazza con solarium. Baby-sitting e animazione su richiesta. Strutture per disabili solo per la ristorazione. Cosa c è da vedere o visitare Un'isola etnico-geografica da percorrere ed amare attraverso splendidi itinerari di archeologia, architettura romanica e barocca, castelli, torri, fortificazioni e percorsi naturalistici.

33 Colle DʼAnchise - Panorama

34

35 San Polo Matese - Panorama

36

37 SAN POLO MATESE Rio Freddo Dimora rurale C.da Rio Freddo San Polo Matese (CB) Tel Rif. Lidia Perrella, Teresa Calabrese, Monica Monaco 36 Storia e caratteristiche dell azienda L azienda Rio Freddo è nata per sviluppare un ambizioso progetto di rivalutazione della sorgente del Biferno Rio Freddo, avvalendosi di una struttura secolare, già di proprietà della famiglia Monaco, utilizzata da appoggio ad un mulino, centro vitale dell economia dei tempi andati. La struttura che ospita gli alloggi e la sala ristorazione è caratterizzata da tipici elementi architettonici: volta a tutto sesto a secco con sovrastante muratura in pietra e caratteristici portali in pietra locale.

38 / Come raggiungerci Da Campobasso ed Isernia: SS.17, raggiungere il bivio di San Polo Matese. L azienda è a circa 800 metri. DISTANZE: da Campobasso: Km. 25, da Isernia: Km. 30. Sistemazione / Dimora rurale 24 posti letto in 11 camere con servizi igienici autonomi, tv via cavo, telefono. A richiesta massaggiatore a contatto con ausilio di personale qualificato. Specialità gastronomiche Piatti tipici della cucina matesina, piatti di alta cucina, diete personalizzate (menù a prenotazione) - 60 coperti in ampia sala o all aperto; locale enoteca. Periodo di apertura Aperto tutto l anno. Chiusura settimanale il martedì. Attività sportive / ricreative Escursioni a piedi, con asino, cavallo o bicicletta; escursioni in ambiente speleologico o su percorsi natura; pesca; sport equestri; volo turistico e sportivo (attraverso strutture vicine all azienda); possibilità di partecipazione alla raccolta del foraggio, uva, funghi porcini, tartufi, amarene e noci; possibilità di raccolta funghi coadiuvata. Altri servizi 37 Sala lettura; sala palestra e massaggi; sauna e bagnoturco di prossima attivazione; vacanze per bambini; nursery; pensione per cavalli. Lingue straniere. Cosa c è da vedere o visitare Presepe permanente Rogati ; Chiesa di S.Pietro in Vincoli; centro storico di San Polo; area paleontologica di Monte La costa.

39 Bonefro - Scorcio

40 /bassomolise bassomolise 39

41 BONEFRO Masseria Gli Antichi Sapori di Nicola Colombo C.da Gianna Leola Bonefro (CB) Tel bassomolise 40 Storia e caratteristiche dell azienda La Masseria gli Antichi Sapori è ubicata a circa 700 m. sul livello del mare in un area che offre la tranquillità necessaria al riposo. Il fabbricato rurale che ospita gli alloggi e la sala ristorazione risale al Si tratta di un antica masseria che all interno mostra suggestive coperture con volte in pietra.

42 /bassomolise Come raggiungerci Percorrere la SS 87. Giunti a Bonefro, salire a destra della fontana Il ciciliano. L azienda è ubicata a circa 1 Km. DISTANZE: da Campobasso: Km. 42, da Isernia: Km. 91, da Termoli Km. 40. Sistemazione / Dimora rurale 6 posti letto disposti in 2 mini appartamenti, ognuno con una camera matrimoniale ed una singola. Servizi igienici indipendenti. Camere con TV e frigo-bar. Specialità gastronomiche Pasta fatta in casa; carni locali; sottoli; vino locale; formaggi locali - 60 coperti. bassomolise Periodo di apertura Aperto tutto l anno. Per la ristorazione, è necessaria la prenotazione; per la dimora rurale, è gradita. 41 Attività sportive / ricreative Trekking; gioco bocce; escursionismo storico, archeologico e culturale; visite al Castello ed al Convento di Bonefro. Cosa c è da vedere o visitare Chiesa di Santa Maria delle Rose; Castello medievale.

43 OPERATORI 42

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE La seguente Offerta Immobiliare tratta la vendita in una porzione di fabbricato sita in un Borgo completamente ristrutturato ubicato all'interno delle dolci

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Rif 792 - EQUESTRIAN ESTATE Prezzo ridotto a EUR 2.950.000,00 ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Montone - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/792 Superficie: 1376 mq Terreno:

Dettagli

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE La Valle di Blenio Con le sue bellezze naturali, archeologiche e storiche e la vasta offerta di attività per ogni tipo di esigenza, la Valle di Blenio

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

Bed & Breakfast "L'Infernot"

Bed & Breakfast L'Infernot Bed & Breakfast "L'Infernot" Categoria: Bed & Breakfast N. Stelle: 2 Indirizzo: via Madonna delle Grazie 4-15030 - Rosignano Monferrato Telefono: +39 0142 488229 E-mail: beblinfernot@gmail.com Tipo di

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

PROPOSTA N 1 Colle Risana

PROPOSTA N 1 Colle Risana PROPOSTA N 1 Colle Risana Tipologia Casale Mq. 205 Località Spoleto Collerisana Prezzo Euro 440.000,00 Tipo Casale Stato Ristrutturato Piano Terra e Primo Camere 4 Bagni 2 Garage Possibilità di realizzazione

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE . La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

AGRITURISMO AL DOGE Via Coda di Gatto 51-30020 Eraclea - Tel. e fax 0421 239116 www.aldoge.it - agriturismoaldoge@libero.it APERTURA L agriturismo è

AGRITURISMO AL DOGE Via Coda di Gatto 51-30020 Eraclea - Tel. e fax 0421 239116 www.aldoge.it - agriturismoaldoge@libero.it APERTURA L agriturismo è AGRITURISMO AL DOGE Via Coda di Gatto 51-30020 Eraclea - Tel. e fax 0421 239116 www.aldoge.it - agriturismoaldoge@libero.it L agriturismo è aperto tutto l anno con possibilità di ristorazione da giovedì

Dettagli

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l VILLA RAFFAELLA el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l anno. Per l estate offre diverse alternative

Dettagli

AGRITURISMO CASCINA ROMA

AGRITURISMO CASCINA ROMA AGRITURISMO CASCINA ROMA Categoria: Agriturismo Indirizzo: Cascina Roma - 15060 - Francavilla Bisio Altitudine: 200 Telefono: +39 0143 502.28 Telefono 2: +39 348 7007739 E-mail: info@cascinaroma.com Certificazioni

Dettagli

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale.

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale. Umbria Domus Agenzia Immobiliare Il Castello sul Lago 430 mq 8 8 Tipologia: Contratto: Superficie: Castello di origine medievale Vendita circa 430 mq Piani: 3 Terreno: Piscina: Stato: 65.068 mq no Abitabile

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi. San Lorenzo

Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi. San Lorenzo Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi San Lorenzo Castello aperto per visite guidate e attività scolastica dal 30 marzo al 1 novembre con i seguenti orari:

Dettagli

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Descrizione breve Forte Sorgnano sorge nel cuore dell'umbria, tra Assisi e Perugia, Todi e Montefalco. Descrizione I casali, risalenti alla fine dello scorso

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Villa Sperling. Comune di Vernio. Invest in Prato: Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO. Scheda di valutazione.

Villa Sperling. Comune di Vernio. Invest in Prato: Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO. Scheda di valutazione. Invest in Prato: il progetto di Marketing territoriale della Provincia di Prato Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO Scheda di valutazione Sezione 1 - Sommario Mappa dell area Nome: Location: Vernio,

Dettagli

Villa Santi 2012. Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne.

Villa Santi 2012. Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne. Villa Santi 2012 SETTIMANE A TUTTA NATURA Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne. È un antica casa rurale rinnovata attraverso un progetto di restauro

Dettagli

Bed & Breakfast - Baglio Ferlito Buseto Palizzolo - Trapani

Bed & Breakfast - Baglio Ferlito Buseto Palizzolo - Trapani Bed & Breakfast - Baglio Ferlito Buseto Palizzolo - Trapani BREVE DESCRIZIONE della STRUTTURA Il Baglio, anche definito come masseria, è la tipica casa rurale che si sviluppò prevalentemente nella campagna

Dettagli

Aggiornato al 27/01/16

Aggiornato al 27/01/16 Vendesi a Scalea zona panoramica Petrosa appartamento secondo piano composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Prezzo: 48.000 Rif. A003 Vendesi

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

5 PERCORSI NORDIC IN MUGELLO solo per associati della Modern Nordic Walking Academy (FI)

5 PERCORSI NORDIC IN MUGELLO solo per associati della Modern Nordic Walking Academy (FI) 5 PERCORSI NORDIC IN MUGELLO solo per associati della Modern Nordic Walking Academy (FI) Legenda grado difficoltà Nordic/Turistico facile: percorso senza difficoltà in cui si utilizza la tecnica n.w. lungo

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

BORGO IL POGGIOLO TODI (PG)

BORGO IL POGGIOLO TODI (PG) BORGO IL POGGIOLO TODI (PG) La seguente Offerta Immobiliare tratta la vendita di un complesso residenziale di nuova realizzazione dal nome BORGO IL POGGIOLO, ubicato nelle vicinanze di Todi (PG) da cui

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

TENUTA CON VILLA PADRONALE IN VENDITA IN TOSCANA

TENUTA CON VILLA PADRONALE IN VENDITA IN TOSCANA Rif 983 - TENUTA MONTECATINI EUR 10.000.000,00 TENUTA CON VILLA PADRONALE IN VENDITA IN TOSCANA Pescia - Pistoia - Toscana www.romolini.com/it/983 Superficie: 2850 mq Terreno: 9 ettari Camere: 28 Bagni:

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme

ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme ROMA IMPERIALE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme Altitudine: 160 Telefono: +39 (0144) 356.503 E-mail: roma.imperiale@antichedimore.com

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

SERVIZI OFFERTI. Sempre aperto. Area giochi per bambini. Servizio di concierge 24 ore. Vasto parco con querce. Piscina 20 x 8 metri

SERVIZI OFFERTI. Sempre aperto. Area giochi per bambini. Servizio di concierge 24 ore. Vasto parco con querce. Piscina 20 x 8 metri Villaggio Le Querce All interno del Parco Archeologico-Naturale delle Città del Tufo, nella Maremma Toscana si trova il Villaggio Le Querce, situato ai margini del borgo medioevale di Sorano immerso in

Dettagli

PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA

PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA Rif 1036 - BORGO DELLE GINESTRE EUR 0,00 PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA Umbertide - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/1036 Superficie: 2903 mq Terreno: 4 ettari Camere: 33 Bagni: 37 L'IMMOBILE

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Podere Tipertoli. Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana

Podere Tipertoli. Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana Posizione Podere Tipertoli Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana Il Podere Tipertoli, di cui fa parte il Fienile, si trova in collina (ad un altezza di circa 350 metri s.l.m.) ed in posizione

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET La nostra Associazione da ben vent anni svolge questi soggiorni con grande professionalità e con Aziende importanti, ma siamo consapevoli anche della bellissima struttura in cui si inserisce la nostra

Dettagli

PIACENZA: CASTELLO IN VENDITA DA RESTAURARE

PIACENZA: CASTELLO IN VENDITA DA RESTAURARE Rif 698 - CASTELLO PIACENTINO Trattativa Riservata PIACENZA: CASTELLO IN VENDITA DA RESTAURARE Piacenza - Piacenza - Emilia-Romagna www.romolini.com/it/698 Superficie: 3150 mq Terreno: 5 ettari Camere:

Dettagli

Casa Vacanze Stella Fiorita

Casa Vacanze Stella Fiorita Pag. 1 La sorge in prossimità del lago Trasimeno, al confine con la Toscana, tra i lievi declivi coltivati a oliveti e vigneti. Il Lago Trasimeno, il Lago di Montepulciano ed il Lago di Chiusi, tutti nel

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

CON GRIMALDI... sentirsi a casa ovunque nel mondo!

CON GRIMALDI... sentirsi a casa ovunque nel mondo! Giugno - Luglio 2009 CON GRIMALDI... sentirsi a casa ovunque nel mondo! Affiliato ASSISI Giada Immobiliare sas Via Los Angeles, 185 Santa Maria degli Angeli tel. 075 8040293-075 8042436 email: assisi0803@grimaldi.net

Dettagli

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE Villaggio Stella del Sud & Resort Palinuro(Cilento) DESCRIZIONE Affacciato sulla baia di Palinuro, sulla Costa del Cilento a soli 3 Km dal

Dettagli

OFFERTA IMMOBILIARE Settore turistico

OFFERTA IMMOBILIARE Settore turistico OFFERTA IMMOBILIARE Settore turistico Proprietà in vendita sul lago d Averno Pozzuoli (NA) Proprietà in vendita sul lago d Averno - INDICE INDICE 1. Descrizione 2. Localizzazione 3. Potenzialità 4. Foto

Dettagli

Itinerario storico-naturalistico

Itinerario storico-naturalistico Itinerario storico-naturalistico La mappa del percorso Baluardi di Ponente: il camminamento che segue il sito degli antichi baluardi, che delimitavano la città sul lato nord-ovest, permette di osservare

Dettagli

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni LAGO MAGGIORE Laveno Mombello & dintorni INDICE: Pag. 3 TRILOCALE a LAVENO a 300 me dal lungolago TRILOCALE CON TERRAZZO e VISTA LAGO Pag. 4 TRILOCALE a LAVENO 1 piano, TRILOCALE CON TERRAZZO Pag. 5 TRILOCALE

Dettagli

Hotel E den. Salò - Lago di Garda

Hotel E den. Salò - Lago di Garda Hotel E den Salò - Lago di Garda axä vâéüx wxäät v ààõ? t wâx Ñtáá wtä ÄtzÉAAA Situato di fronte alla porta del centro storico di Salo' a soli 100 metri dal lago di Garda e dall'incantevole passeggiata

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI UNICREDIT SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014 Volo + Hotel Per preventivi e richiesta informazioni scrivere a info@easynite.it IGV CLUB SANTAGIUSTA - SARDEGNA L igv Club Santagiusta

Dettagli

Residence Torinetto - Sampeyre Valle Varaita PROPOSTE NATALE CAPODANNO 2013/2014

Residence Torinetto - Sampeyre Valle Varaita PROPOSTE NATALE CAPODANNO 2013/2014 Residence Torinetto - Sampeyre Valle Varaita PROPOSTE NATALE CAPODANNO 2013/2014 Gli appartamenti sono sistemati in più fabbricati indipendenti adiacenti all albergo. Sono dotati di TV, telefono, angolo

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota

Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota nel Parco Nazionale del Cilento Tra mare e monti Terra di Cilento Patrimonio dell Umanità dell UNESCO, come paesaggio culturale di rilevanza mondiale. Una terra dai

Dettagli

PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015

PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015 PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015 Chi siamo La LAGO DI CANDIA SPORT s.r.l. è stata costituita nel 2010, come società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, senza scopo di lucro,

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale Turistico & culturale Vacanze in Italia INPS. Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

Città del Vasto RESIDENCE CONO A MARE. Alla Ricerca del Buon Vivere

Città del Vasto RESIDENCE CONO A MARE. Alla Ricerca del Buon Vivere Città del Vasto RESIDENCE CONO A MARE Alla Ricerca del Buon Vivere Una perla che si affaccia sull Adriatico Adagiata su uno degli angoli più pittoreschi dell'adriatico, Vasto immediatamente mostra, a quanti

Dettagli

Agriturismo Villa dell Oro

Agriturismo Villa dell Oro Pag. 1 Agriturismo Villa dell Oro L'Agriturismo Villa dell'oro sorge sopra una collina verde che guarda il grazioso borgo medievale di Gualdo Cattaneo e permette di raggiungere tutti i centri più importanti

Dettagli

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive PROVINCIA DI SAVONA Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive La scheda è realizzata e gentilmente concessa da: Cooperativa Jonathan Livingston c/o Unità Spinale Unipolare - Ospedale Santa Corona

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

Residenza Grand Palace Lugano, Switzerland

Residenza Grand Palace Lugano, Switzerland Residenza Grand Palace Lugano, Switzerland 1 Grand Palace 2 Il Grand Palace: un prestigioso edificio storico Il Grand Hotel Palace è uno degli edifici simbolo della città di Lugano, che ha contribuito

Dettagli

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm)

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm) VACANZA sport vela soggiorno san gaetano - SANTA SEVERA (RM) VELA Durata del Soggiorno: 14 giorni / 13 notti eta' dei partecipanti: 8-17 anni CORSI DI VELA FIV - FEDERAZIONE ITALIANA VELA attivitàa' di

Dettagli

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona)

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona) Finalmente online il nostro listino prezzi definitivo per il 2016, abbiamo diviso le tipologie abitative in 5 categorie con prezzi differenti in base alla loro qualità, posizione, vista: Una resterà la

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

WP2.1 Analisi di contesto Schede tecniche

WP2.1 Analisi di contesto Schede tecniche Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l Europa investe nelle zone rurali. Misura 421- Cooperazione transnazionale- Rete transnazionale della ruralità solidale, del turismo locale sostenibile,

Dettagli

L IDEA E IL PROGETTO

L IDEA E IL PROGETTO L IDEA E IL PROGETTO Il progetto per la risistemazione dell'intero complesso dell'azienda D' Angelo da una possibile chiave di lettura dell'area in oggetto, non vincolante per la futura proprietà. L'idea

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi 3.500.000 Un perfetto rifugio in un'incantevole campagna lontano dalla calca cittadina,

Dettagli

Provincia di Campobasso

Provincia di Campobasso Provincia di Campobasso Baranello - Museo Civico, via Santa Maria n. 13, aperto su prenotazione telefonando ai numeri: 0874/460406 oppure 347/6775366, Bojano - Museo Archeologico, piazza della Vittoria

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Una Villa nella storia della Valpolicella

Una Villa nella storia della Valpolicella Una Villa nella storia della Valpolicella l ispirazione per generazioni d artisti Son cari a Bacco questi dolci colli. ippolito pindemonte Nel cuore della Valpolicella Classica culla di vini importanti

Dettagli

POSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURE ABITATIVE

POSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURE ABITATIVE POSIZIONE E CARATTERISTICHE Situato nel Parco Nazionale del Cilento, nel centro di Palinuro, direttamente sul mare, il Villaggio degli Olivi si estende su di una superficie di circa 3 ettari. Nel 2003

Dettagli

Bella casa con giardino, in mezzo ai vigneti, nel verde delle colline di Camorino, con vista panoramica

Bella casa con giardino, in mezzo ai vigneti, nel verde delle colline di Camorino, con vista panoramica Bella casa con giardino, in mezzo ai vigneti, nel verde delle colline di Camorino, con vista panoramica Bella e particolare casa unifamiliare, inserita in un contesto verde di boschi e vigneti, nel Comune

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Camping Natura. Il territorio

Camping Natura. Il territorio Camping Natura Il territorio Il Natura Ecological Village - Camping Natura è una struttura immersa nel verde dei monti Cimini, nel panorama incantato della Riserva Naturale del Lago di Vico. La Riserva

Dettagli

Vegliasco - la tua Oasi nella riviera ligure

Vegliasco - la tua Oasi nella riviera ligure Vegliasco, Alassio Immobiliare I Pini S.r.l. Via Enrico Caviglia, 3. 20139 Milano Tel. 02 4549 4278 - Fax. 02 4547 2163 Cell 335 6097 257 Web Site: www.dimoreprestigiose.com E-mail: info@dimoreprestigiose.com

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0337. Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno

Trattativa Riservata. Rif 0337. Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno Rif 0337 Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno www.villecasalirealestate.com/immobile/337/vendita-lussuosa-villa-sul-mare-tirreno Trattativa Riservata Area Mar Tirreno Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

1.750.000,00. Rif 0405. Vendita villa sul lago di Bracciano. www.villecasalirealestate.com/immobile/404/vendita-villa-sul-lago-di-bracciano

1.750.000,00. Rif 0405. Vendita villa sul lago di Bracciano. www.villecasalirealestate.com/immobile/404/vendita-villa-sul-lago-di-bracciano Rif 0405 Vendita villa sul lago di Bracciano www.villecasalirealestate.com/immobile/404/vendita-villa-sul-lago-di-bracciano 1.750.000,00 Area Lago di Bracciano Comune Provincia Regione Nazione Bracciano

Dettagli

Trattoria Da Natale Via Poggio Baldino I, 21 - Tel. 0583.286540

Trattoria Da Natale Via Poggio Baldino I, 21 - Tel. 0583.286540 Trattoria Da Natale Via Poggio Baldino I, 21 - Tel. 0583.286540 penne tre sapori o farro alla contadina grigliata mista di carne o pollo e coniglio fritto Contorni: patatine fritte o insalata mista Caffè

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2016 VERONA nel centro della città, a poca distanza dall Arena e dal balcone di Giulietta e Romeo, è in vendita un Hotel di charme completamente ristrutturato.

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ Parco delle Madonie INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ C.E.A. LA TERRA DEI NOSTRI PADRI A CASTELLANA SICULA Il Centro di Educazione Ambientale è ospitato all interno di un edificio di due piani a Castellana Sicula.

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0325. Residenza in vendita sul lago di Bracciano

Trattativa Riservata. Rif 0325. Residenza in vendita sul lago di Bracciano Rif 0325 Residenza in vendita sul lago di Bracciano www.villecasalirealestate.com/immobile/325/residenza-in-vendita-sul-lago-di-bracciano Trattativa Riservata Area Lago di Bracciano Comune Provincia Regione

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli