RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE"

Transcript

1 RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE

2 LIBERTÀ, DIVERTIMENTO, ESCLUSIVITÀ. TWIZY 100 % ELETTRICA

3 RENAULT TWIZY, I TEMPI CAMBIANO... Il futuro è qui reinventa la tua vita al 100% con Twizy. Audace, divertente e con un design innovativo, Twizy libera l energia che è in te.

4 AMI SPOSTARTI DIVERTENDOTI? Libera la tua immaginazione e divertiti alla guida. Sicura, elettrica e scattante, con Twizy la città non sarà più la stessa!

5 UN DESIGN ESLCUSIVO Niente che conosci assomiglia a Twizy. Unica e geniale, Twizy si distingue per il suo design assolutamente originale. La sua struttura semi aperta e le sue Wing Doors ti offrono un senso di libertà e indipendenza. Alza gli occhi al cielo, il tetto trasparente di Twizy ti offre una vista panoramica sulla città.

6 TI PIACE LA CITTÀ? LIBERTÀ DI MUOVERSI Dimentica tutti quei motivi che ti scoraggiavano ad uscire. Dove parcheggerò? Risposta di Twizy: dovunque! Allarga le braccia, questo è più dello spazio che ti serve per parcheggiare Twizy. Pensata per il minimo ingombro! Come affronterò il traffico? Con l agilità di Twizy potrai raggiungere facilmente ogni meta in città. Ecco la magia di Twizy!

7 3 TWIZY NELLO SPAZIO DI UN PARCHEGGIO Twizy: il top per un parcheggio facile. Con le sue dimensioni compatte ed un diametro di sterzata impareggiabile, non c è più bisogno di fare e rifare il giro del quartiere per parcheggiare! È la soluzione ideale per vivere la città!

8 RILASSATI. RESPIRA, SEI PRONTO?

9 VIVI LA CITTÀ DINAMISMO URBANO Elettrica e respiri meglio. Silenziosa e il suono della città è più dolce. Compatta e il traffico è più scorrevole. Qualche idea semplice e audace, e più di 10 anni di ricerche applicate per un energia più pulita: con Twizy, Renault offre una soluzione per vivere meglio in città, in maniera ancora più divertente di quanto avresti immaginato.

10

11

12 TWIZY CARGO IL MASSIMO DELLA VERSATILITÀ...

13 ...PER IL MASSIMO DELLO SPAZIO L IDEALE PER LE PICCOLE CONSEGNE Twizy «si reinventa» per i professionisti con un vano di carico di 180 litri / 75 kg che sostituisce il sedile passeggero ed è accessibile grazie ad uno sportello posteriore che si apre a 90. Le consegne non sono mai state così divertenti. Con Twizy Cargo, agile e scattante, le consegne sono più rapide e con le sue dimensioni compatte, parcheggiare... anche tra due auto... sarà più facile. Interamente personalizzabile e «brandizzabile», Twizy Cargo è uno strumento di comunicazione esclusivo per la tua attività. Zero emissioni (1), zero rumore (2), 100% elettrica... fare le consegne con Twizy valorizzerà la tua immagine e ti darà accesso alle aree riservate ai veicoli ecologici. (1) Zero emissioni di CO 2, eccetto nell utilizzo di parti soggette a usura. (2) Zero rumore motore.

14 COM È LA TUA TWIZY? LIFE 1 TINTE CARROZZERIA Con Twizy Life, scegli l essenziale di Twizy: la sua versatilità, il suo dinamismo, la sua sicurezza. Ma soprattutto un design che parla da solo. Dalla più easy alla più cool, scegli la Twizy che fa per te! PERSONALIZZAZIONE ESTERNI Scopri gli elementi personalizzabili di Twizy Life. BLUE RED BLACK* WHITE SNOW* 2 ARCHI ESTERNI IN TINTA 1 2 NERI BIANCHI ROSSI BLU 3 3 COPRIRUOTA E CERCHI IN LEGA 1 GREY (SERIE) WHITE BLACK *Tinta metallizzata. BLACK

15 INTENS 2 1 Twizy Intens espireme originalità in tutti i dettagli: carrozzeria monocromatica o combinazioni bitono, rivestimenti «carbon-look» sul tetto e sui vani portaoggetti, cerchi in lega diamantati. Scegli il tuo stile ed esprimi la tua personalità. Personalizza la tua Twizy in 2 step: scegli prima il colore della carrozzeria, della selleria e degli specchietti retrovisori e poi il colore degli archi e dei cerchi! PERSONALIZZAZIONE Scopri gli elementi personalizzabili di Twizy Intens. 1 TINTE CARROZZERIA E SELLERIA BLACK WHITE RED BLUE BLACK* WHITE SNOW* RED BLUE SELLERIE NERE RETROVISORI NERI** SELLERIE NERE RETROVISORI BIANCHI** SELLERIE ROSSE RETROVISORI ROSSI** SELLERIE BLU RETROVISORI BLU** 2 TINTE ARCHI E CERCHI PACK BLACK PACK WHITE PACK RED PACK BLUE ARCHI NERI ARCHI BIANCHI ARCHI ROSSI ARCHI BLU CERCHI BLACK CERCHI BLACK CERCHI RED CERCHI BLUE *Tinta metallizzata **Retrovisori in tinta con l opzione protezioni laterali Wing Doors Immagini dei veicoli con l opzione protezioni laterlai Wing Doors

16 COMFORT A bordo di Twizy: due persone, lo stesso comfort su misura per entrambe. Alcuni amano l apertura totale, altri preferiscono sentirsi protetti. È per questo che Twizy propone in opzione le wing doors, alle quali puoi aggiungere le cover superiori, e delle coperture isolanti per conducente e passeggero. Su richiesta è disponibile anche un accessorio molto pratico: il kit vivavoce bluetooth con schermo LCD che ti permette di collegarti alle chiamate in arrivo sul cellulare, di scorrere la rubrica e ascoltare la musica. Twizy: eccezionalmente estroversa! Twizy ti offre anche tanto spazio. Con ben 60 litri di spazio per i tuoi oggetti, avrai sempre le tasche libere. In accessorio anche lo zaino estraibili da 50 litri, da fi ssare sul sedile posteriore.

17 TECNOLOGIA Ricaricare le batterie?... Semplicissimo! Apri lo sportellino anteriore, estrai il cavo, e Twizy si collega a qualunque presa elettrica da 220V tramite un semplice adattatore. Dopo solamente 3h30* di ricarica, puoi ripartire. Più che suffi ciente visto che il cambio tipo automatico garantisce anche una guida con un consumo di energia ridotto. Come per tutta la gamma Z.E., l econometro sul quadro indica l autonomia rimanente: sai sempre a che punto sei. Con Twizy, l energia è ovunque, compresi i punti di ricarica presenti in città! *Temperature vicine o inferiori a 0 C aumentano il tempo di ricarica e riducono la vita delle batterie. Temperature negative estreme limitano la quantità di energia che la batteria può immagazzinare. Ti raccomandiamo di scegliere dei punti di ricarica e di sosta dove la temperatura sia superiore a 0 C. BATTERIA INVERTER CARICATORE RIDUTTORE MOTORE ALBERO DI TRASMISSIONE Durante la fase di ricarica, Twizy consuma circa 2000 watt. Il caricatore trasforma l alimentazione di rete in corrente continua immagazzinata dalla batteria (6,1 kwh). Quando Twizy è in movimento, la batteria alimenta il motore usando l inverter che converte l energia immagazzinata in energia utilizzabile (corrente alternata tri-fase). Più corrente ottiene il motore, più potenza viene emessa. La corrente ricevuta dallo statore è inviata al rotore che spinge le ruote posteriori di Twizy tramite il riduttore.

18 SICUREZZA Twizy sa essere protettiva. Il suo telaio tubolare creato da Renault Sport ti protegge dagli urti, e i suoi 4 freni a disco ti offrono una vera sicurezza attiva. Tutto ciò, unito ad un diametro di sterzata impareggiabile, rende Twizy un veicolo non solo divertente ma molto reattivo. Per quanto riguarda la sicurezza passiva, per la prima volta su un veicolo così maneggevole, sono presenti una cintura a 4 punti e l airbag conducente. La città si vive meglio quando ci si sente sicuri.

19 CARATTERISTICHE TECNICHE TWIZY 45 TWIZY Omologazione Quadriciclo leggero (L6e) Quadriciclo pesante (L7e) Tipo ACVYA0 ACVYB0 Numero di posti 2 (1 su Cargo) MOTORE Tipo motore 3CG - elettrico asincrono Potenza massima di picco kw CEE (CV) 7 (9) 13 (17) Potenza massima continua kw CEE (CV) 4 (5) 8 (10) Coppia massima Nm CEE Regime di coppia massima (giri/min) da 0 a 2050 giri/min da 0 a 2100 giri/min Alimentazione Elettrica TRASMISSIONE Tipo Riduttore Rapporto di demoltiplicazione 1 : 13,4 1 : 9,23 Numero di rapporti A.V. 1 PERFORMANCE Velocità massima (km/h) km/h (s) 9,9 6, km/h (s) 5 (fino a 45 km/h) 8,1 CONSUMI CICLO URBANO ECE-15 (IN L/100 KM E G/KM)* CO 2 (g/km) 0 Autonomia ECE-15 (km)* Wh/km STERZO Tipo A cremagliera Diametro di sterzata tra marciapiedi (m) 6,8 Numero di giri al volante 2,8 ASSALI Avantreno Pseudo-Mc Pherson Retrotreno Pseudo-Mc Pherson Diametro barra antirollio anteriore e posteriore (mm) Anteriore e posteriore: diametro 23 mm RUOTE E PNEUMATICI Cerchi di riferimento ( ) 13" Dimensioni pneumatici anteriori 125 / 80 R13 Dimensione pneumatici posteriori 145 / 80 R13 FRENI Tipo di circuito Anteriori: dischi pieni (DP), d. ventilati (DV) raggio (mm) Posteriori: tamburi (T), d. pieni (DP), d.ventilati (DV), raggio (mm) Semplice DP 214 mm DP 204 mm AERODINAMISMO E CAPACITÀ SCx / Cx 0,64 Energia imbarcata (kwh) 6,1 MASSE (KG) A vuoto in ordine di marcia (batteria esclusa) 446 (375) 474 (375) A vuoto in ordine di marcia all anteriore A vuoto in ordine di marcia al posteriore Totale circolante Carico utile Massima con rimorchio frenato 0 Massima con rimorchio non frenato 0 * Consumi ed emissioni omologati. I consumi sono omologati conformemente ad un metodo standard e regolamentare. Identico per tutti i costruttori, permette di comparare i veicoli tra di loro. Zero emissioni in fase di utilizzo, escluse le parti soggette ad usura. L autonomia misurata dall UTAC (Union Technique de l Automobile et du Cycle) in ciclo ECE-15 è 100 km. Come per i consumi di carburante di un veicolo termico, in utilizzo reale, l autonomia di Renault Twizy è influenzata da diverse variabili che dipendono principalmente dal conducente. La velocità, la tipologia di percorso e lo stile di guida sono le variabili principali. Pertanto, per esempio, potresti percorrere 80 km con una guida eco o 50 km in condizioni di utilizzo più severe. È per questa ragione che ti forniamo tutti gli strumenti per controllare l autonomia grazie alla nuova strumentazione di bordo, come l econometro, che ti restituirà i consumi di energia in tempo reale. Per ottimizzare l autonomia, puoi massimizzare il recupero di energia durante le fasi di decelerazione. Temperature vicine o inferiori a 0 C aumentano il tempo di ricarica e riducono la vita delle batterie. Temperature negative estreme limitano la quantità di energia che la batteria può immagazzinare. Ti raccomandiamo di scegliere dei punti di ricarica e di sosta dove la temperatura sia superiore a 0 C.

20 EQUIPAGGIAMENTI ED OPZIONI Life Intens Black Intens White Intens Blue Intens Red Cargo SICUREZZA Sicurezza attiva 4 freni a disco Alert sonoro per i pedoni (Z.E. Voice) Sicurezza passiva Airbag frontale conducente Cintura di sicurezza anteriore a 4 punti Cintura di sicurezza posteriore a 3 punti - SICUREZZA PROPRIETÀ Antiavviamento elettronico Piantone sterzo bloccabile Freno di stazionamento bloccato allo spegnimento Allarme antisollevamento (implica l antiappannamento parabrezza su Twizy 45) GUIDA Cambio automatico a rapporto unico (riduttore) Recupero energia in fase di decelerazione (al sollevamento del piede dall acceleratore) Sterzo a cremagliera diretta Assistenza al parcheggio posteriore A A A A A A Pneumatici anteriori Continental Ecocontact Été 125 / 80 R13 65M Pneumatici posteriori Continental Ecocontact Été 145 / 80 R13 75M Pneumatici anteriori invernali ContiWinterContact 125 / 80 R13 65T A A A A A A Pneumatici posteriori invernali ContiWinterContact 145 / 80 R13 75T A A A A A A Tergicristallo con intermittenza e lava-vetri Parabrezza termico (su Twizy 45) Parabrezza termico (su Twizy) PERSONALIZZAZIONE Pack Color (opzione gratuita su Intens) Pack Color Black (archi esterni neri, cerchi in lega diamantati Black 13 ) - - Pack Color White (archi esterni bianchi, cerchi in lega diamantati Black 13 ) - - Pack Color Blue (archi esterni blu, cerchi in lega diamantati Blue 13 ) Pack Color Red (archi esterni rossi, cerchi in lega diamantati Red 13 ) Interni Tappetino interno Bordo esterno sedile e ovale plancia di bordo Black Bordo esterno sedile e ovale plancia di bordo White - - Sellerie Black - - Sellerie Red Sellerie Blue Esterni Logo Renault anteriore e posteriore cromato Retrovisori non verniciati Retrovisori neri (richiedono l opzione Wing Doors) Retrovisori bianchi (richiedono l opzione Wing Doors) Retrovisori blu (richiedono l opzione Wing Doors) Retrovisori rossi (richiedono l opzione Wing Doors) Copriruota Grey Copriruota Black Copriruota White Cerchi in lega diamantati 13 Black Cerci in lega diamantati 13 Blue - Pack Color Pack Color Pack Color - - Cerchi in lega diamantati 13 Red - Pack Color Pack Color - Pack Color - Archi esterni in tinta carrozzeria Archi esterni neri* - Pack Color Pack Color Pack Color Pack Color - Archi esterni bianchi* - - Archi esterni blu* - Pack Color Pack Color Pack Color - - Archi esterni rossi* - Pack Color Pack Color - Pack Color - Tinta metallizzata - - COMFORT Deflettori laterali anteriori Wing Doors Chiusura superiore Wing Doors A A A A A A Copertura conducente e passeggero A A A A A A Paraspruzzi sul parafango A A A A A A Sedile anteriore Sedile anteriore regolabile in profondità con poggiatesta integrato Maniglia di regolazione della profondità del sedile anteriore accessibile da quello posteriore - Sedile posteriore Poggiatesta integrato alla paratia posteriore - Portaoggetti Vano portaoggetti a sinistra della plancia di bordo da 3,5 l Vano portaoggetti a destra della plancia di bordo, con serratura, da 5 l Vano di carico dietro allo schienale del passeggero e sedile ribaltabile con serratura 55 l - Zaino fissabile sul sedile posteriore da 50 l A A A A A -

21 Life Intens Black Intens White Intens Blue Intens Red Cargo Altro Presa accessori 12 V - 65 W nel vano portaoggetti sinistro Tetto panoramico trasparente - COMUNICAZIONE Kit Bluetooth Parrot Sistema di fissaggio per dispositivo mobile A A A A A A EQUIPAGGIAMENTI SPECIFICI Z.E. COMPUTER DI BORDO Z.E. In ricarica: visualizzazione del livello di ricarica (%) della batteria Veicolo acceso: visualizzazione della velocità istantanea e del tipo di stato (drive, folle, retromarcia) Computer di bordo: autonomia residua, chilometraggio Orologio Econometro Allarme sonoro di dimenticanza luci accese e di impegno della retromarcia Duplice alert di riserva batteria (al di sotto del 12%) Ricarica Cavo di ricarica integrato, a spirale, 3 m con connettore Tipo 3A EQUIPAGGIAMENTI SPECIFICI CARGO Vano di carico posteriore 180 l / 75 kg DIMENSIONI P Q H1 H K C A D B VOLUME DI CARICO (dm 3 ) Del vano bagagli 31 Del vano portaoggetti sinistro 3,5 Del vano portaoggetti destro 5 Del vano di carico di Twizy Cargo 180 l / 75 kg DIMENSIONI QUOTATE (mm) C Sbalzo anteriore 313 A Interasse D Sbalzo posteriore 339 B Lunghezza fuori tutto E Carreggiata anteriore DIMENSIONI QUOTATE (mm) F Carreggiata posteriore G Larghezza anteriore Larghezza posteriore Larghezza fuori tutto con retrovisori / porte E G /1 396 H Altezza a vuoto H1 Altezza a vuoto con porte aperte min/max 1 818/1 980 K Altezza libera dal suolo 120 L Corso regolazione del sedile anteriore 200 P Distanza tra articolazione dell anca e tetto su posto anteriore 908 Q Distanza tra articolazione dell anca e tetto su posto posteriore 843 F IL RICICLO DELLA BATTERIA DI TRAZIONE DEL VEICOLO ELETTRICO La batteria dei veicoli elettrici Renault agli ioni di litio è riciclabile. Lo smontaggio della batteria può essere operato soltanto da personale abilitato Z.E. Pertanto, si sconsiglia di tentare di smontare la batteria da soli al fine di evitare rischi di choc elettrico, ustioni o bruciature. Per la sostituzione della batteria, come indicato dal contratto di noleggio della stessa, potrai rivolgerti al tuo concessionario Renault abilitato Z.E.. Si ricorda che: - il modello TWIZY 45 è omologato nella categoria quadriciclo leggero a motore (categoria L6e ) e può essere guidato a partire dai 14 anni di età con patente AM; - il modello TWIZY (80) è omologato nella categoria quadriciclo pesante a motore (categoria L7e ) e può essere guidato dai 16 anni di età con patente B1, oppure con patente B conseguibile al 18 anno di età. In Italia TWIZY (in entrambe le versioni TWIZY 45 e TWIZY 80) non può circolare su autostrade, strade extraurbane principali e altre strade (es. raccordi e tangenziali) individuate con Decreto del Ministero delle Infrastrutture n.285 o dall ente proprietario, comunque sempre indicate con apposita segnaletica d inizio e fine. I minori non possono trasportare passeggeri e, nel caso in cui il conducente abbia un età superiore a 18 anni, può trasportare passeggeri con età superiore a 5 anni. *Le informazioni presenti sono valide alla data del 23 giugno 2015 e potrebbero non essere aggiornate rispetto ad eventuali interventi legislativi/amministrativi successivi a tale data.

22 Z.E. BOX ENTRA NEL MONDO DEL VEICOLO ELETTRICO CON Z.E. BOX BENEFICERAI DI UN OFFERTA COMPLETA DI SERVIZI CON L ACQUISTO DEL TUO VEICOLO ELETTRICO. Riscopri il piacere di guida! Scopri tutti i benefici della gamma Renault Z.E.: veicoli 100% elettrici, 100% intelligenti, 100% piacere di guida e 0% emissioni. Scegli il modello più adatto a te e personalizzalo con la gamma di opzioni ed accessori. Scegli la formula di noleggio più adatta alle tue esigenze! Potrai modulare il noleggio in funzione del tuo chilometraggio annuale. In questo modo sarai sicuro di disporre sempre di una batteria performante con una capacità di carica sufficiente, sempre superiore al 75% della capacità iniziale. Ricarica in tutta semplicità! 3h30 per una carica completa di Twizy. Con un semplice adattatore (disponibile in post-vendita) potrai collegarti a qualsiasi presa domestica. Beneficia di un servizio completo. Assistenza 24 / 24 h e 7 / 7 giorni, estensione della garanzia e contratto di manutenzione, tanti servizi proposti per semplificarti la vita.

23 L IMPEGNO DELLA RETE RENAULT Z.E.: Farti scoprire il veicolo elettrico e la tecnologia RENAULT Z.E. in condizioni reali: prova, presentazione delle modalità di ricarica e gestione dell autonomia Proporti una gamma di servizi specifici: - Noleggio di una batteria sempre funzionale al tuo utilizzo - Assistenza stradale per ogni tipo di guasto, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 - Servizi MY Z.E. Connect come la verifica a distanza (smart-phone, PC) della carica della batteria Metterti in contatto con professionisti abilitati Z.E. Ready, per l installazione a domicilio della tua Wall Box, il punto di ricarica specifico (non necessario per Twizy). Garantirti: - Veicolo: 2 anni a chilometraggio illimitato - Gruppo motopropulsore elettrico: 5 anni o km per Kangoo Z.E. e ZOE e 3 anni a chilometraggio illimitato per Twizy Certificarti che tutti gli interventi saranno realizzati da tecnici formati sulla gamma Renault Z.E. Provvedere al riciclo delle batterie fuori uso tramite una Rete di professionisti abilitati

24 RENAULT TWIZY ( STAMPATO IN ITALIA TWZEBR15F04 GIUGNO 2015 RENAULT S.A.S. Société par Actions Simplifiée au capital de ,00 / 13-15, quai Le Gallo Boulogne-Billancourt Cedex R.C.S. Nanterre B / Tél. : Le informazioni contenute nella presente brochure sono conformi alla descrizione dei veicoli alla data di stampa riportata in ultima di copertina. Questo documento è stato realizzato con riferimento alle pre-serie o prototipi. Nel quadro di una politica di miglioramento continuo del prodotto, Renault si riserva il diritto ad ogni momento di modificare le specifiche dei veicoli descritti. Queste modifiche - tenuto conto dei tempi tecnici per la realizzazione e distribuzione di brochure aggiornate - sono comunque notificate ai concessionari RENAULT immediatamente, onde consentire a questi ultimi di poter rendere edotto il cliente prima dell acquisto. Alcuni equipaggiamenti presentati potrebbero non essere disponibili (di serie, in opzione o come accessori). Vogliate pertanto consultare il vostro concessionario locale per ricevere i dati più aggiornati. A causa dei limiti tecnici di stampa, i colori riprodotti in questo documento possono differire leggermente dai colori reali delle vetture e degli interni e non sono contrattualmente vincolanti. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione in ogni forma o tramite qualsiasi mezzo, di parte o di tutta la presente pubblicazione è vietata, senza l autorizzazione preventiva di RENAULT.

RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE

RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE RENAULT TWIZY, I TEMPI CAMBIANO TWIZY CON IL PRIMO URBAN CROSSER RIVOLUZIONERAI LA CITTÀ. LIBERA LA TUA FANTASIA E DIVERTITI CON TWIZY. LIBERTÀ VIVI LA CITTÀ A MODO TUO CON

Dettagli

RENAULT TWIZY PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY DRIVE THE CHANGE

RENAULT TWIZY PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY DRIVE THE CHANGE RENAULT TWIZY PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY DRIVE THE CHANGE LIBERTÀ, DIVERTIMENTO, ESCLUSIVITÀ TWIZY 100 % ELETTRICA RENAULT TWIZY, I TEMPI CAMBIANO... Diventa protagonista del futuro e vivi la città

Dettagli

Un piacere elettrizzante

Un piacere elettrizzante Renault TWIZY Un piacere elettrizzante Nulla di ciò che conosci assomiglia a TWIZY, la tua compagna di viaggio in grado di portarti ovunque, ogni giorno, grazie alla sua autonomia di 100 km*, che diventano

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

MODUS & GRAND MODUS WAVE MODUS & GRAND MODUS LIVE

MODUS & GRAND MODUS WAVE MODUS & GRAND MODUS LIVE Modus & Grand Modus drive the change Modus & Grand ModuS LIVE Modus & Grand ModuS WAVE Modus & Grand Modus Equipaggiamenti ABS con ripartitore elettronico della frenata (EBV) ed assistenza alla frenata

Dettagli

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Nuova Renault ZOE Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Con Nuova Renault ZOE, 100% elettrica, il piacere di guida non conosce confini. Grazie alla nuova batteria Z.E. 40 le distanze non sono

Dettagli

Numero Verde:

Numero Verde: Dacia Sandero Viviallagrande È semplice think big, essere pay little felici Numero Verde: 800 999 908 Numero verdegratuitoperl Italia 800 999 908 - Novembre 2009 - Perinformazioni www.dacia.it SI SCRIVE

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE

RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT LAGUNA MY2011 BERLINA E SPORTOUR CATTURA LO SGUARDO CON IL NUOVO FRONTALE ELEGANTE E STATUARIO CATTURA IL CUORE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA D AVANGUARDIA Cerchi

Dettagli

RENAULT Mégane coupé cabriolet floride. drive the change

RENAULT Mégane coupé cabriolet floride. drive the change RENAULT Mégane coupé cabriolet floride drive the change 1959, ALL EPOCA AFFASCINANTE 2011, OGGI IRRESISTIBILE! RENAULT PRESENTA NUOVA MÉGANE COUPÉ CABRIOLET FLORIDE. Floride attraversa le generazioni

Dettagli

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO VERSIONI 1 LUGLIO 2016 Allestimento Alim. Motorizzazione Porte Norm. kw CO 2 [g/km] CV fiscali ACTIVE ELETTRICO ion Active 5P

Dettagli

TWIZY BATTERIA A NOLEGGIO. URB 3 45 TWIZY Life 45 Flex 4 / 5 7 / , ,00 URB 3 80 TWIZY Life Flex 8 / / ,39 8.

TWIZY BATTERIA A NOLEGGIO. URB 3 45 TWIZY Life 45 Flex 4 / 5 7 / , ,00 URB 3 80 TWIZY Life Flex 8 / / ,39 8. TWZ MEA U TRADA (chiavi in mano): 282,94 BATTERIA A NOLEGGIO CHIAVI URB 3 45 Life 45 Flex 4 / 5 7 / 9 5.833,66 7.40 URB 3 80 Life Flex 8 / 10 13 / 17 6.489,39 8.20 CARGO CHIAVI CAR 3 45 Cargo 45 Flex 4

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

MODELLO da modificare DATA da modificare PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 OTTOBRE 2018

MODELLO da modificare DATA da modificare PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 OTTOBRE 2018 PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 OTTOBRE 2018 PEUGEOT ion LISTINO VERSIONI 1 OTTOBRE 2018 Allestimento Alim. Motorizzazione Porte Norm. kw CO 2 [g/km] WLTP CV fiscali ACTIVE ELETTRICO ion Active

Dettagli

COSTI (iva esclusa): 100

COSTI (iva esclusa): 100 COTI (iva esclusa): 100 IMPOTE: 160,94 MEA U TRADA (chiavi in mano): 282,94 di LANCIO LIFE Potenza Max continua Potenza Max di picco PREZZO LITINO (Iva esclusa) PREZZO CHIAVI IN MANO (Iva inclusa) URB

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 03/2013

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 03/2013 Sintesi - 03/2013 CARATT. GENERALI PRESTAZIONI (solo conducente / ½ carico utile) Cilindrata (cm3) Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) Coppia massima (Nm) / regime (g/min) Cambio Categoria amministrativa

Dettagli

Avete trovato la migliore soluzione per il vostro business.

Avete trovato la migliore soluzione per il vostro business. Dacia Dokker Van Praticamente indispensabile per il tuo lavoro! Avete trovato la migliore soluzione per il vostro business. Con la sua semplicità, la sua funzionalità e le sue motorizzazioni, Dacia Dokker

Dettagli

1.0 e-vti 68 Airdream

1.0 e-vti 68 Airdream CARATTERISTICHE TECNICHE NUOVA CITROËN C1 e C1 AIRSCAPE MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.0 e-vti 68 Airdream 1.0 VTi 68 ETG 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Tipo Cavalli fiscali - cv Stop&Start N

Dettagli

VTi 68 S&S 12 - Stop&Start x x (69) a ,5 a A disco ventilati A tamburo 20 34,7 34,7

VTi 68 S&S 12 - Stop&Start x x (69) a ,5 a A disco ventilati A tamburo 20 34,7 34,7 CARATTERISTICHE TECNICHE CITROËN C1 e C1 AIRSCAPE MOTORIZZAZIONE VTi 68 VTi 68 S&S VTi 68 ETG PureTech 82 MOTORE Normativa antinquinamento Tipo Cavalli fiscali - cv Stop&Start N di cilindri - n di valvole

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

Nuova Dacia Logan MCV

Nuova Dacia Logan MCV Nuova Dacia Logan MCV Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Nuova Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi, un grande bagagliaio di 573

Dettagli

Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b Pordenone (PN), Italy T (+39) F (+39)

Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b Pordenone (PN), Italy T (+39) F (+39) Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b 33170 Pordenone (PN), Italy T (+39) 0434 507560 F (+39) 0434 507561 info@estrima.com www.estrima.com Big Birò Big, il primo personal commuter 100% elettrico a 4 ruote con

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

RENAULT WIND DRIVE THE CHANGE

RENAULT WIND DRIVE THE CHANGE RENAULT WIND DRIVE THE CHANGE COUPÉ-ROADSTER RENAULT WIND, JUST OPEN & PLAY! APRI GLI OCCHI E PREPARATI A VIVERE UNA NUOVA ESPERIENZA. LOOK ORIGINALE E SPORTIVO, GUIDA COINVOLGENTE, PRATICITÀ QUOTIDIANA

Dettagli

RENAULT TWIZY PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY DRIVE THE CHANGE

RENAULT TWIZY PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY DRIVE THE CHANGE RENAULT TWIZY PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY DRIVE THE CHANGE LIBERTÀ, DIVERTIMENTO, ESCLUSIVITÀ. TWIZY 100 % ELETTRICA RENAULT TWIZY, I TEMPI CAMBIANO... Diventa protagonista del futuro e vivi la città

Dettagli

Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b Pordenone (PN), Italy T (+39) F (+39)

Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b Pordenone (PN), Italy T (+39) F (+39) Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b 33170 Pordenone (PN), Italy T (+39) 0434 507560 F (+39) 0434 507561 info@estrima.com www.estrima.com Birò, il primo personal commuter 100% elettrico a 4 ruote con batteria

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b Pordenone (PN), Italy T (+39) F (+39)

Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b Pordenone (PN), Italy T (+39) F (+39) Estrima S.r.l. Via Roveredo 20/b 33170 Pordenone (PN), Italy T (+39) 0434 507560 F (+39) 0434 507561 info@estrima.com www.estrima.com Box Birò Box, il primo personal commuter 100% elettrico con capacità

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 Cavalli fiscali CV Alesaggio corsa mm Cilindrata cm 3 Potenza massima kw CEE (CV CEE) a giri/min Coppia CEE Nm a giri/min Diametro di sterzata tra muri m 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia

Dettagli

Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE

Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE con cambio automatico e trazione anteriore Cilindrata (cm3) 2174 Alesaggio e corsa (mm) 83,8 x 99,0 Rapporto di compressione 15,5:1 Configurazione Valvole 16 Potenza

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 12/01/2019 TOTALE 35.050,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 34.250,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 incluso ALLESTIMENTO SO CHIC incluso MOTORIZZAZIONE

Dettagli

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale CATALOGO Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale Audio & Comunicazione Sistema di navigazione Sistemi telematici Radio AM/FM Radio Digitale Lettore Mp3 Numero

Dettagli

NEW KANGOO EXPRESS COMPACT

NEW KANGOO EXPRESS COMPACT NEW KANGOO EXPRESS COMPACT Il comfort di una berlina, le qualità di un piccolo furgone, New Kangoo Express Compact è il partner ideale delle aziende. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente maneggevole

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF)

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF) TALENTO MOTORE 95 95 120 N di cilindri, disposizione 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea Posizione anteriore trasversale anteriore trasversalee anteriore trasversale anteriore trasversale

Dettagli

IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019

IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019 IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019 TOTALE 21 130,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE MODELLO Nuovo BERLINGO M FINITURA LIVE MOTORIZZAZIONE BlueHDi 75 Manuale 5 Rapporti

Dettagli

Renault TWINGO GT TWINGO GT Precisa e divertente: TWINGO GT ti farà vivere emozioni sportive firmate Renault Sport. Il suo motore GT Turbo da 110cv, disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione

Dettagli

NEW CLIO Messa su strada: 620,69 - IVA: 20% NEW CLIO Potenza fiscale / Cilindrata cc / kw. NEW CLIO Potenza fiscale / Cilindrata cc / kw

NEW CLIO Messa su strada: 620,69 - IVA: 20% NEW CLIO Potenza fiscale / Cilindrata cc / kw. NEW CLIO Potenza fiscale / Cilindrata cc / kw Messa su strada: 620,69 - IVA: 20% Tutte le motorizzazioni commercializzate sono Euro 4 14/ 1.149 / 55 16/1.461 / 50 10.950,00 12.550,00 8.607,76 9.941,10 11.550,00 13.150,00 9.107,76 10.441,10 Airbag

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

secondo Dacia! Anche per Dokker, Dacia offre una garanzia 3 anni/ km**

secondo Dacia! Anche per Dokker, Dacia offre una garanzia 3 anni/ km** Dacia Dokker Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa le vostre esigenze grazie

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 07/2016

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 07/2016 Sintesi - 07/2016 CARATT. GENERALI Cilindrata (cm 3 ) Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) Coppia massima (Nm)/regime (g/min) Cambio Pneumatici 1.598 200 (270) / 6000 330 / 1900-5500 Manuale 235/35

Dettagli

VTi 68 S&S 1,2. Stop&Start (69) a ,5 a ,5 a A disco ventilati. A disco ventilati A tamburo ,

VTi 68 S&S 1,2. Stop&Start (69) a ,5 a ,5 a A disco ventilati. A disco ventilati A tamburo , CARATTERISTICHE TECNICHE CITROËN C1 e C1 AIRSCAPE MOTORIZZAZIONE VTi 68 VTi 68 S&S 1,2 VTi 68 ETG 1 PureTech 82 1 MOTORE Normativa antinquinamento Tipo Cavalli fiscali - cv Stop&Start N di cilindri - n

Dettagli

Nuova. Renault SCENIC

Nuova. Renault SCENIC Nuova Renault SCENIC Un nuovo concetto di monovolume Scopri Nuova Renault Scénic ed entra nell era del post-monovolume. Con le sue proporzioni e le sue linee scolpite, Nuova Renault Scénic propone un

Dettagli

AMBIENTI. GRAZIA Armonia Grigio Sellerie tessuto DUO Ambiente tonico e armonioso.

AMBIENTI. GRAZIA Armonia Grigio Sellerie tessuto DUO Ambiente tonico e armonioso. MODUS & GRAND MODUS AMBIENTI GRAZIA Armonia Grigio Sellerie tessuto DUO Ambiente tonico e armonioso. Fari ellittici con fari addizionali in curva e calandra cromata (con Pack STYLE) Vani portaoggetti tipo

Dettagli

JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019

JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE È possibile scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina. Questi motori sono progettati per una combustione pulita ed

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE gennaio 2012

CARATTERISTICHE TECNICHE gennaio 2012 CARATTERISTICHE TECNICHE 208 BVM (*) (*) 1. l VTi ''9" 1.6 l THP ''1" 1. l ehdi "68" BMP STT STT 1,6 l ehdi "11" P STT CARATT. GENERALI Cilindrata (cm3) Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) 999

Dettagli

Dacia Logan MCV. think big, pay little

Dacia Logan MCV. think big, pay little Dacia Logan MCV think big, pay little Dacia Logan MCV - Spaziosità e praticità per tutti. Lo spazio non manca mai! Dacia Logan MCV offre un abitabilità senza eguali oltre ad un design moderno. Grazie alle

Dettagli

Giugno 2018 VERSIONI. SPACETOURER Taglia XS. SPACETOURER Taglia XL. SPACETOURER Taglia M

Giugno 2018 VERSIONI. SPACETOURER Taglia XS. SPACETOURER Taglia XL. SPACETOURER Taglia M SPACETOURER Taglia XS SPACETOURER Taglia M SPACETOURER Taglia XL Dimensioni esterne (mm) Lunghezza 4606 4956 5306 Sbalzo anteriore 878 Passo 2925 3275 Sbalzo posteriore 803 1153 Larghezza (esclusi retrovisori)

Dettagli

Kit PSP TM (Playstation Portable): Console PSP TM (Playstation Portable) Software gioco Software di navigazione Supporto e caricabatteria da vettura

Kit PSP TM (Playstation Portable): Console PSP TM (Playstation Portable) Software gioco Software di navigazione Supporto e caricabatteria da vettura NEW SCENIC con NEW SCENIC con Piacere di vita a bordo e divertimento trovano il loro habitat naturale sulla Serie Speciale Scénic con. Il design esterno è esclusivo con i cerchi in lega Louxor, le finiture

Dettagli

Citroën C3 Aircross PURETECH 82 SHINE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 02/ KW ( 82 CV ) Benzina EURO6. SUV 5 p.

Citroën C3 Aircross PURETECH 82 SHINE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 02/ KW ( 82 CV ) Benzina EURO6. SUV 5 p. Ghiraldo & Autoin Este Citroën C3 Aircross PURETECH 82 SHINE 15.400 14.400 Km 02/2018 60 KW ( 82 CV ) Benzina EURO6 SUV 5 p. Cambio Manuale 5 posti IVA esposta Blu DESCRIZIONE **Citroen C3 Aircross 82

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

renault twizy. PLUg into the POSitive energy. drive the change

renault twizy. PLUg into the POSitive energy. drive the change RENAULT TWIZY. PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY. drive the change Cos è Twizy Un concetto inedito ed innovativo di mobilità urbana. Non è un automobile, non è uno scooter: è un Urban Crosser. Offre i vantaggi

Dettagli

NUOVA DISCOVERY SPORT SPECIFICHE TECNICHE MAGGIO 2019

NUOVA DISCOVERY SPORT SPECIFICHE TECNICHE MAGGIO 2019 NUOVA DISCOVERY SPORT MAGGIO 2019 MOTORI Puoi scegliere fra una gamma di potenti motori Ingenium diesel o benzina 2.0. Questi motori sono progettati per una combustione pulita ed efficiente e sono tutti

Dettagli

C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100 SHINE Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100 SHINE Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 16 settembre 2014 Prezzo totale 24 950,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

RANGE ROVER SPECIFICHE TECNICHE 2019

RANGE ROVER SPECIFICHE TECNICHE 2019 RANGE ROVER 2019 MOTORI - SWB È possibile scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina. Questi motori sono progettati per una combustione pulita ed efficiente e sono tutti dotati di tecnologia Stop/Start

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019

JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 XF BERLINA SPECIFICHE TECNICHE Puoi scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina 2.0 o 3.0. Questi motori sono progettati per una

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Maggio 2016

CARATTERISTICHE TECNICHE Maggio 2016 Maggio 2016 MOTORIZZAZIONE 110 10 160 MOTORE Tipo Cavalli fiscali - cv 20 Numero cilindri 4 Cilinidrata - cm 1997 Alesaggio corsa - mm 85 x 88 Potenza max a giri/min - kw CEE (CV CEE) 81 (110) - 500 Coppia

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

MOTORE MOTORI DIESEL 2.0 LITRI 2.0 LITRI 2.0 LITRI SCEGLI IL TUO. Configura la tua vettura su jaguar.com 6 5 SECONDI 250 KM/H

MOTORE MOTORI DIESEL 2.0 LITRI 2.0 LITRI 2.0 LITRI SCEGLI IL TUO. Configura la tua vettura su jaguar.com 6 5 SECONDI 250 KM/H SCEGLI IL TUO MOTORE Configura la tua vettura su jaguar.com MOTORI DIESEL E-PERFORMANCE 4 CILINDRI BITURBO POTENZA MASSIMA 163 CV COPPIA MASSIMA 380 Nm 0-100 km/h Manuale RWD 9,4 secondi / Automatico RWD

Dettagli

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000 1.4 Mair 140cv MT FWD 1.6 Mjet 120cv MT FWD 2.0 Mjet 140cv AT AWD DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 Numero porte 5 5 5 Lunghezza (allestimenti Pop, Popstar e Lounge) (mm) / (allestimenti Cross e Cross 4248

Dettagli

Gamma. 2 anni EURO 4. Coupè nata per stupire. MOTORE KUBOTA. affidabile performante economico eco-friendly garantito

Gamma. 2 anni EURO 4. Coupè nata per stupire. MOTORE KUBOTA. affidabile performante economico eco-friendly garantito Gamma Coupè nata per stupire. Tre diversi modelli per altrettanti stili: basta decidere quale preferisci. Elegante, anticonformista, sportivo; non importa come sei, in ti ritroverai. MOTORE KUBOTA EURO

Dettagli

CLIO STORIA DYNAMIQUE

CLIO STORIA DYNAMIQUE CLIO STORIA DYNAMIQUE Per viaggiare con più ritmo Clio Storia Dynamique è dotata di radio con lettore CD ed in più offre di serie l Audio Connection Box posizionata nel vano portaoggetti in plancia, per

Dettagli

IBIZA SOL. Listino A.M Validità: TECHNOLOGY TO ENJOY

IBIZA SOL. Listino A.M Validità: TECHNOLOGY TO ENJOY Listino A.M. 2017 Validità: 24.05.2017 TECHNOLOGY TO ENJOY Modelli Validità: 24.05.2017 Descrizione Alimentazione kw CV Sigla IVA esclusa Prezzo Cliente Chiavi in mano SOL 1.0 Benzina 55 75 6P11C2 RS2

Dettagli

Nuova C1 1.2 VTi 82 SHINE 3 P. Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

Nuova C1 1.2 VTi 82 SHINE 3 P. Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 5 giugno 2014 Prezzo totale 15 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il bollo

Dettagli

Dacia Dokker Pick-Up

Dacia Dokker Pick-Up Dacia Dokker Pick-Up Il migliore socio in affari Unico nel suo segmento, Dokker Pick-Up è un veicolo concreto e robusto, pensato sulle esigenze di chi affronta quotidianamente una dura giornata di lavoro.

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia (compreso conducente) 1359 1345 1367 1389 1367 1389 1390 1412 Portata 601 805 573 781 573 781 575 778 Massa massima ammissibile in carico PTC 1960 2150

Dettagli

MOTORIZZAZIONE 2.2 HDi HDi e-hdi HDi e-hdi (130)

MOTORIZZAZIONE 2.2 HDi HDi e-hdi HDi e-hdi (130) MOTORIZZAZIONE 110 10 2.2 e-hdi 10 150 2.2 e-hdi 150 MOTORE Tipo Cavalli fiscali - cv 21 Turbo Diesel iniezione diretta Common Rail 16V 21 21 Numero cilindri 4 4 4 Cilinidrata - cm 2198 2198 2198 Alesaggio

Dettagli

PRESTAZIONI Manuale RWD Automatico RWD Manuale RWD Automatico RWD km/h secondi 9,8 9,1 10 9,3 Velocità massima km/h

PRESTAZIONI Manuale RWD Automatico RWD Manuale RWD Automatico RWD km/h secondi 9,8 9,1 10 9,3 Velocità massima km/h SPECIFICHE TECNICHE Configura la tua auto su jaguar.com E-PERFORMANCE 2.0 LITRI Cilindrata cc 1.999 Potenza massima CV (kw) 163 (120) a giri/min giri/min 4.000 Coppia massima Nm 380 a giri/min giri/min

Dettagli

SCOPRI IL SITO

SCOPRI IL SITO New Clio si apre allo spirito Rip Curl! Al mare, ai bordi delle piste da sci e soprattutto nei centri urbani, Clio by Rip Curl è un universo fatto di piacere, di musica, di libertà e di rispetto per l

Dettagli

nuova Auris SINCE 1997

nuova Auris SINCE 1997 nuova Auris SINCE 1997 Nuova Toyota Auris. Il design della nuova Auris è la sintesi perfetta tra eleganza e dinamicità. Alcuni dettagli, come il gruppo ottico dei fari, i paraurti e il portellone, attribuiscono

Dettagli

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE:

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: Il mio DS 7 Crossback Configurato il 28/05/2019 TOTALE 41.250,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE SILHOUETTE DS 7 CROSSBACK Di serie ALLESTIMENTO SO CHIC Di serie MOTORIZZAZIONE

Dettagli

* Foto non conforme agli standard contrattuali

* Foto non conforme agli standard contrattuali www.isuzu.it * Foto non conforme agli standard contrattuali Caratteristiche di serie versione Single Satellite 4x2: In aggiunta sulla versione Single Satellite 4x4 anche: Single Satellite VERSIONE CABINA

Dettagli

Peugeot HDI 163CV AUT. ACTIVE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 09/ KW ( 163 CV ) Diesel EURO5. Monovolume 5 p.

Peugeot HDI 163CV AUT. ACTIVE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 09/ KW ( 163 CV ) Diesel EURO5. Monovolume 5 p. Ghiraldo & Autoin Este Peugeot 5008 2.0 HDI 163CV AUT. ACTIVE 9.400 99.000 Km 09/2012 120 KW ( 163 CV ) Diesel EURO5 Monovolume 5 p. Cambio Automatico 7 posti IVA esposta DESCRIZIONE Garanzia **Peugeot

Dettagli

LISTINO FRONTERA. VERSIONI V 3.2 V6 2.2 DTI 16V 136 cv 205 cv 120 cv. Pagina 1 di 5 SPORT RS , , ,00

LISTINO FRONTERA. VERSIONI V 3.2 V6 2.2 DTI 16V 136 cv 205 cv 120 cv. Pagina 1 di 5 SPORT RS , , ,00 VERSIONI 2.2 16V 3.2 V6 2.2 DTI 16V 136 cv 205 cv 120 cv RS 27.070,00 30.520,00 28.770,00 LIMITED 29.870,00 32.520,00 31.570,00 28.920,00 31.570,00 30.620,00 31.720,00 34.370,00 33.420,00 BARBOUR 31.070,00

Dettagli

Listino in vigore dal 01/07/2017

Listino in vigore dal 01/07/2017 Listino in vigore dal 01/07/2017 Motorizzazioni BENZINA DESCRIZIONE POTENZA (kw/cv) CONSUMI CICLO COMBINATO EMISSIONI B-EASY B-COOL B-TOP S CO 2 Chiavi in mano* IVA escl. Chiavi in mano* IVA escl. Chiavi

Dettagli

IDEAL SOLUTIONS FOR MEDIUM HAUL JOURNEYS

IDEAL SOLUTIONS FOR MEDIUM HAUL JOURNEYS IDEAL SOLUTIONS FOR MEDIUM HAUL JOURNEYS SPECIFICHE TECNICHE DIMENSIONI (MM) Lunghezza massima 7720 Larghezza masssima 2320 Altezza massima 3330 Passo 3815 Sbalzo anteriore 1673 Sbalzo posteriore 2232

Dettagli

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 28 giugno 2016 Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA *I prezzi visualizzati sono quelli consigliati, non comprensivi di installazione e verniciatura. Prezzo della versione base(iva

Dettagli

Gamma. 2 anni EURO 4. City la bellezza della semplicità. MOTORE KUBOTA. affidabile performante economico eco-friendly garantito

Gamma. 2 anni EURO 4. City la bellezza della semplicità. MOTORE KUBOTA. affidabile performante economico eco-friendly garantito Gamma MOTORE KUBOTA EURO 4 affidabile performante economico eco-friendly garantito 2 anni la bellezza della semplicità. Quattro modelli che esprimono agilità e compattezza, capaci di conquistare chi apprezza

Dettagli

NUOVO MAN TGE. Dati tecnici.

NUOVO MAN TGE. Dati tecnici. NUOVO MAN TGE. Dati tecnici. MY 2018 - Validità 09.05.2017 Versione preliminare - Ad esclusivo uso interno. SOMMARIO L autocarro tra i furgoni: il nuovo MAN TGE. 3 Panoramica della gamma MAN TGE. 5 Motori.

Dettagli

PREZZI BENZINA L EASY COUNTRY STYLE , , , , , , ,37 2WD. 5 pt 1.0 AGS ,00 8.

PREZZI BENZINA L EASY COUNTRY STYLE , , , , , , ,37 2WD. 5 pt 1.0 AGS ,00 8. Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA DESCRIZIONE 1.0 1.0 AGS 1.0 DUALJET Start&Stop PORTE 5 pt Chiavi in mano* 68 CV 5 pt 2WD N/D N/D EURO 6-50 KW 5 pt POTENZA CV (kw) 68 CV 50 KW 68 CV 50 KW TRAZIONE

Dettagli

Listino prezzi 01 / Peugeot Boxer Combi

Listino prezzi 01 / Peugeot Boxer Combi Listino prezzi 01 / 2014 Peugeot Boxer Combi MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) ACTIVE 333 L1 H1 H2 DATI DI RIFERIMENTO MOTORE DIESEL Numero posti: 5 9 2.2 HDi

Dettagli

CON LAGUNA GT NASCONO EMOZIONI.

CON LAGUNA GT NASCONO EMOZIONI. NEW LAGUNA GT CONTROLLO ASSOLUTO EMOZIONI INTENSE CON LAGUNA GT NASCONO EMOZIONI. All interno, lo stile sportivo veste i materiali più pregiati: volante in pelle, sedili specifici in pelle & alcantara

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE SU LIVELLO MÉGANE

EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE SU LIVELLO MÉGANE NEW MEGANE BERLINA BENVENUTI A BORDO EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE SU LIVELLO MÉGANE ABS con Assistenza alla Frenata di Emergenza Airbag frontali conducente e passeggero autoadattativi (passeggero disattivabile)

Dettagli

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE:

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: Il mio DS 7 Crossback Configurato il 14/04/2019 TOTALE 31.350,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE SILHOUETTE DS 7 CROSSBACK Di serie ALLESTIMENTO SO CHIC Di serie MOTORIZZAZIONE

Dettagli

AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5

AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5 AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5 BENZINA AGILA ECOTEC AGILA ELECTIVE Prezzi Chiavi in Mano Prezzi IVA Inclusa Prezzi Chiavi in Mano Prezzi IVA Inclusa 1.0 12V 68 CV Neopatentati 9.950 9.185

Dettagli

Il mio DS 7 Crossback

Il mio DS 7 Crossback Il mio DS 7 Crossback Configurato il 11/01/2019 TOTALE 30.650,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 30.650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 7 CROSSBACK incluso ALLESTIMENTO SO CHIC incluso

Dettagli

Citroën C4 SpaceTourer BLUEHDI 120 S&S DESCRIZIONE. Aciemme Automobili S.r.l. SHINE km 07/ KW / 120 CV.

Citroën C4 SpaceTourer BLUEHDI 120 S&S DESCRIZIONE. Aciemme Automobili S.r.l. SHINE km 07/ KW / 120 CV. Aciemme Automobili S.r.l. 26.000 Citroën C4 SpaceTourer BLUEHDI 120 S&S SHINE 13.000 km 07/2018 88 KW / 120 CV Diesel EURO6 Monovolume 5 p. Cambio Automatico 5 posti Grigio DESCRIZIONE * Fari Xeno * Interni

Dettagli

Dacia Sandero e Sandero Stepway

Dacia Sandero e Sandero Stepway Dacia Sandero e Sandero Stepway 02 > 03 Lo stile entra in città Lasciati sedurre dal nuovo design di Dacia Sandero e Sandero Stepway. La nuova calandra cromata e i grandi fari anteriori e posteriori con

Dettagli

RENAULT ESPACE M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE

RENAULT ESPACE M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT ESPACE M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT ESPACE MY2011 SE AMI IL LUSSO HAI TROVATO IL TUO SPAZIO INTERNI E MATERIALI PREGIATI PROGETTATI PER ESPACE CELSIUM Armonia interna carbone e sellerie concepite

Dettagli

Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV DSG KM 0 DESCRIZIONE. Auto System S.r.l. Das WeltAuto. Viale della Regione Siciliana Nord Ovest,

Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV DSG KM 0 DESCRIZIONE. Auto System S.r.l. Das WeltAuto. Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Auto System S.r.l. Das WeltAuto Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 1147 (dir. TP) Palermo Tel: 0916518832 Email: marotta@autosystem.com KM 0 32.900 Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV DSG

Dettagli

Autosud Sito Opel Nuovo Mokka X Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI

Autosud Sito Opel Nuovo Mokka X Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI Autosud Sito: www.autosudmilano.com Opel Nuovo Mokka X 1.6 115cv S&S 4x2 MT5 Prezzo di listino 20.050 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 115 CV / 85 KW 6.6 l/100 KM 5 porte 5 posti 2016

Dettagli

Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri.

Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri. 400 ie 250 ie 125 Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri. Pratico doppio accesso al vano sottosella capace di contenere due caschi integrali oppure oggetti lunghi 80 cm. BUSINESS

Dettagli

BMW X3 5P SPORTS UTILITY VEHICLE XDRIVE 20D BUSINESS ADVANTAGE ( TX31/TX35 7LC+ZLC)

BMW X3 5P SPORTS UTILITY VEHICLE XDRIVE 20D BUSINESS ADVANTAGE ( TX31/TX35 7LC+ZLC) CATALOGO Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale BMW X3 5P SPORTS UTILITY VEHICLE - 2019 XDRIVE 20D BUSINESS ADVANTAGE (7278339 - TX31/TX35 7LC+ZLC) 53.050

Dettagli

Voglia di evasione...!

Voglia di evasione...! Nuova Voglia di evasione...! Ligier Microcar Italia www.microcar.it Nuova Voglia di evasione...! La praticità di tutti i giorni Facile da guidare M.Go Premium Highland Funzionale e confortevole Sintesi

Dettagli

Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom.

Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom. Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom. Breve descrizione 15 unita' disponibili VERSIONE SE A PARTIRE DA 31.800,00 VERSIONE HSE A PARTIRE DA 37.900,00 sconto dal listino -25% 31.800,00 Page 1 Image not

Dettagli

CITROËN E-BERLINGO MULTISPACE

CITROËN E-BERLINGO MULTISPACE I 6 PUNTI DI FORZA DI CITROËN E-BERLINGO ELETTRICO SENZA LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE SILENZIOSO PER UNA GUIDA SERENA SPAZIOSO E PRATICO CON 5 COMODI POSTI UN BAGAGLIAIO CAPIENTE PORTE LATERALI SCORREVOLI

Dettagli