Nuovi Oli Bona per risultati unici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuovi Oli Bona per risultati unici"

Transcript

1 Bona, azienda svedese fondata nel 1919, offre un sistema per il trattamento dei pavimenti in legno assolutamente unico e innovativo. Grazie ad un estesa rete di filiali e distributori, vanta una presenza locale in oltre 50 Paesi, che consente all azienda di essere sempre vicina ai propri clienti. La passione per i pavimenti in legno e l esperienza consolidata in oltre 90 anni di storia permettono a Bona di offrire a professionisti e privati soluzioni durature e sostenibili per risultati ecczionali.

2 Nuovi Oli Bona per risultati unici

3 The Unique Effects of Oiled Wooden Floors

4 Bona compie un ulteriore passo avanti nella via dell innovazione Un pavimento in legno oliato ha un fascino particolare, che deriva dal suo aspetto In Bona, ci sforziamo quotidianamente per offrire prodotti sempre più sostenibili e sicuri sia caldo e naturale e dalla bellezza dei suoi colori. Il legno, inoltre, con il passare del per gli artigiani sia per i consumatori finali. tempo acquista sempre più personalità. Questa passione e dedizione ci ha permesso di diventare leader mondiali nel settore L obiettivo di Bona è, fin dal 1919, quello di ottenere il meglio dai pavimenti in legno. dei prodotti per il trattamento, la cura e la pulizia dei pavimenti in legno. Già fin dal 1979, anno in cui sono sono state lanciate le prime finiture all acqua, l azienda Oggi compiamo un ulteriore passo avanti e siamo orgogliosi di lanciare una gamma ha sempre dimostrato il suo concreto impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni completa e assolutamente unica di prodotti per i pavimenti in legno oliati. innovative per ottenere grandiosi risultati.

5 Un unico sistema per tutto un ciclo di vita Il nuovissimo sistema di oli Bona amplia la percezione delle prestazioni dei pavimenti in legno. Questa innovativa gamma di oli dagli effetti bidimensionali esalta il vero carattere dei pavimenti in legno e presenta livelli di VOC straordinariamente bassi. La nuova gamma di oli Bona offre ai professionisti tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare meravigliosi pavimenti in legno oliati che durino a lungo: dal design alla protezione, dal trattamento alla manutenzione.

6 Trattamenti ad effetto La sbiancatura è un metodo tradizionale che gli artigiani hanno utilizzato per generazioni per cambiare e intensificare il colore del legno. Combinando questa tradizione con una tecnologia all avanguardia, Bona ha sviluppato una gamma di oli che consente di realizzare trattamenti ad effetto per i pavimenti in legno assolutamente unici. Gli oli Bona creano effetti bidimensionali sui pavimenti in legno esaltando ogni venatura e ogni nodo in contrasto con il colore base dell essenza. Trattamento del legno unico Effetti bidimensionali Naturale nell aspetto e al tatto Trattamento contro l usura Il trattamento di Bona contro l usura assicura una lunga vita ai pavimenti in legno oliati e allo stesso tempo garantisce emissioni molto basse. Bona Craft Oil penetra nel legno proteggendo il pavimento ed esaltando la sua bellezza. Il legno conserva l aspetto naturale e al tempo stesso acquista una maggior resistenza all acqua. Quando si prevede un traffico pedonale più intenso, si consiglia di utilizzare Bona Hard Wax Oil per assicurare al pavimento un ulteriore protezione. VOC molto bassi Elevata resistenza all acqua Resistente al traffico elevato Manutenzione e pulizia Un pavimento in legno da vivere richiede cura e manutenzione. Ecco perché la gamma di oli Bona è stata specificatamente formulata per esaltare l aspetto naturale dei pavimenti in legno, conservando al tempo stesso la resistenza contro usura e umidità. Si raccomanda di eseguire l applicazione con il sistema Bona FlexiSand per un lavoro senza intoppi ed un risultato finale eccezionale. Valorizza e protegge Lavoro senza intoppi Luga vita al pavimento Grazie al basso contenuto di VOC, le soluzioni Bona per la manutenzione e la cura dei pavimenti in legno assicurano risultati duraturi e sicuri.

7 Effetti unici Che tu voglia un pavimento in legno dall aspetto classico o un parquet con un effetto bidimensionale assolutamente unico, con il Sistema di Oli Bona puoi realizzare ciò che desideri. Nordic Tone Per un atmosfera nordica Il design nordico ha sempre affascinato il mondo con i suoi colori chiari e moderni e con i suoi ambienti luminosi e minimalisti. Bona Nordic Tone ti aiuta ad esaltare il carattere unico della tua casa con il trattamento tonalizzante scandinavo. Combinando Bona Nordic Tone con Bona Craft Oil, disponibile in diversi colori, è possibile realizzare straordinari effetti bidimensionali. Rich Tone Per un tocco di eleganza I colori scuri sono sempre stati associati a sensuale eleganza e moderna ricercatezza. Bona Rich Tone esalta i colori più profondi del tuo pavimento e dona alla tua casa un inconfondibile tocco di eleganza. Per una protezione di lunga durata e una colorazione più intensa, si consiglia di combinare Bona Rich Tone con Bona Hard Wax Oil.

8 Per meravigliosi effetti sui pavimenti oliati Combinazioni Scegli Bona Craft Oil neutro per ottenere un aspetto naturale oppure combina Bona Tone con i diversi colori di Bona Craft Oil colorato per creare effetti bidimensionali unici. Per avere un design attraente e una protezione duratura è sufficiente seguire pochi semplici passi: Scuro Bona Craft Oil Grafite Bona Craft Oil Grafite Bona Rich Tone/ Bona Mix Colour Nero + Bona Craft Oil Grafite 1. Per effetti bidimensionali: Assicurarsi che il pavimento sia stato ben levigato e pulito primo dell inizio del trattamento. Applicare Bona Nordic Tone o Bona Rich Tone utilizzando l apposito applicatore. Bona Rich o Nordic Tone reagirà con il legno e creerà la base per un effetto bidimensionale. Marrone Bona Craft Oil Neutro Bona Craft Oil Clay Bona Craft Oil Neutro Bona Craft Oil Clay Se si desidera una colorazione ancora più profonda, aggiungere Bona Mix Colour a Bona Rich Tone prima dell applicazione. Concludere questa fase con una leggera abrasione utilizzando un Bona Scrad Pad. Se non si desidera un effetto bidimensionale, saltare il punto 1 e passare direttamente al punto 2. Caldo Bona Craft Oil Umbra Bona Craft Oil Umbra 2. Applicare Bona Craft Oil nel colore desiderato. Per una penetrazione massima con il minimo consumo di olio, eseguire l applicazione usando un tampone in lana Bona Wool Pad. Lasciare asciugare per 12 ore. La lucidatura finale non è necessaria. Grigio Bona Craft Oil Ash Bona Nordic Tone + Bona Craft Oil Ash Bona Craft Oil Ash Bona Rich Tone/ Bona Mix Colour Black + Bona Craft Oil Frost Bona Nordic Tone + Bona Craft Oil Graphite 3. Se si prevede un usura elevata, finire con una mano di Bona Hard Wax Oil. Nota: Questo step non è necessario se si usa Bona Rich Tone. Chiaro Bona Craft Oil Frost Bona Craft Oil Frost Bona Nordic Tone + Bona Craft Oil Frost

9 Resistenza all usura Un trattamento all olio deve valorizzare la bellezza del legno e al tempo stesso deve donargli la giusta protezione. Bona Craft Oil penetra nel legno in profondità e ne migliora la resistenza all usura, all umidità e agli agenti chimici. Nel caso in cui si preveda un traffico più intenso, specialmente su pavimenti di aree pubbliche, si consiglia l uso di Bona Hard Wax Oil per garantire al pavimento un ulteriore strato di protezione. Bona Craft Oil Con proprietà di saturazione del legno superiori, Bona Craft Oil dona una protezione profonda contro usura, agenti chimici e umidità. E un olio naturale vegetale, pressoché inodore e con un livello di VOC molto basso. Ciò significa che è sicuro per la salute di chi ci lavora e ci vive. Bona Hard Wax Oil Combinato con Bona Craft Oil, o utilizzato da solo, per una maggiore resistenza del tuo pavimento all usura, agli agenti chimici e all acqua quando si prevede un traffio pedonale elevato. COBALT FREE Disponibile in 5 colori e in neutro Disponibile in 2 livelli di lucentezza: Opaco e Semilucido

10 Un mondo di possibilità Ecco l ampia gamma di effetti che è possibile ottenere con il Sistema di Oli Bona. Combinando Bona Nordic Tone o Bona Rich Tone con i diversi Bona Craft Oil, si possono creare facilmente effetti per tutti i gusti. Bona Craft Oil Neutro Bona Craft Oil Frost Bona Craft Oil Ash Bona Craft Oil Frost Bona Nordic Tone + Bona Craft Oil Frost Bona Nordic Tone + Bona Craft Oil Ash Bona Craft Oil Ash Bona Craft Oil Clay Bona Craft Oil Umbra Bona Craft Oil Graphite Bona Craft Oil Neutro Bona Rich Tone/ Bona Mix Colour Black + Bona Craft Oil Frost Bona Nordic Tone + Bona Craft Oil Graphite Bona Craft Oil Umbra Bona Craft Oil Clay Bona Craft Oil Graphite Bona Rich Tone/ Bona Mix Colour Black + Bona Craft Oil Graphite Gli effetti qui presentati sono stati creati su legno in rovere spazzolato e possono variare in base al tipo di legno.

11 Manutenzione e Cura Sostenibilità nel tempo Performance elevata per una bellezza duratura Soluzioni per una manutenzione completa Emissioni di VOC molto basse I pavimenti in legno oliati devono ricevere cure adeguate che conservino la loro bellezza a lungo. Le soluzioni di Bona per la cura e la manutenzione sono specificatamente sviluppate per garantire un ambiente di lavoro più salutare e una migliore qualità dell aria negli ambienti interni grazie alle emissioni di VOC eccezionalmente basse. La nostra gamma completa di prodotti assicura il livello più alto di performance e durata, attraverso un processo semplice e lineare che offre bellezza ed una protezione di lunga durata. La sostenibilità e il rispetto dell ambiente e della salute sono sempre stati una delle priorità fondamentali di Bona. I nostri prodotti, con un livello di VOC inferiore all 8%, rispetto agli standard industriali attorno al 70%, assicurano un ambiente salutare sia ai lavoratori sia agli utilizzatori finali, migliorando così la qualità dell aria negli ambienti interni per l intero ciclo di vita del pavimento.

12 Prestazione per tutta una vita Quando si tratta di cura e manutenzione dei pavimenti in legno, Bona offre soluzioni uniche. Il rivoluzionario Bona Power Scrubber, in combinazione con Bona Deep Clean Solution, pulisce in profondità il pavimento oliato e rimuove lo sporco nel modo più semplice ed efficace disponibile sul mercato. La superficie perfettamente pulita può poi essere trattata con una mano di Bona Care Oil, per restituire al pavimento oliato la sua bellezza originaria. Il livello di VOC estremamente basso e l asciugatura rapida garantiscono ai posatori un lavoro sicuro e risultati eccellenti. Pulizia profonda efficace e sicura Applicazione facile e veloce Bona Care Oil Bona Soap Bona Wax Oil Refresher Bona Deep Clean Solution Creato per la manutenzione dei pavimenti oliati, Bona Care Oil è una miscela di oli vegetali che consente una perfetta copertura e una rapida saturazione. Il livello di VOC estremamente basso e l assenza di odore assicurano una migliore qualità dell aria. Bona Care Oil, inoltre, offre una protezione superiore grazie all eccellente penetrazione e alla rapida asciugatura. Per la rimozione delicata di polvere, sporco e segni dai pavimenti oliati. Specificatamente formulato per un utilizzo settimanale per mantenere i pavimenti sempre in condizioni perfette. Per la manutenzione di pavimenti oliati trattati con oli UV o con Bona Hard Wax, Bona Wax Oil Refresher ripristina in modo efficace la resistenza all usura e all umidità del tuo pavimento. Detergente concentrato per una pulizia accurata e profonda dei pavimenti in legno verniciati e oliati. La sua formula unica assicura un ottimale efficacia detergente e rimuove anche i segni più difficili senza il rischio di macchiare il legno. COBALT FREE

Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto

Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto The Unique Effects of Oiled Wooden Floors Bona compie un ulteriore passo avanti nella via dell innovazione Un pavimento in legno oliato ha un fascino particolare,

Dettagli

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Pavimenti in legno, in ceramica e laminato La pulizia e la corretta manutenzione sono la chiave per conservare la bellezza ed il fascino del vostro pavimento

Dettagli

Il Programma per il Trattamento dei Pavimenti

Il Programma per il Trattamento dei Pavimenti Silver Bronze Gold Il Programma per il Trattamento dei Pavimenti La risposta giusta per qualsiasi pavimento in legno Il mio parquet trattato ad oliocera è sporco e macchiato. Ia vernice ha perso vita e

Dettagli

Lunga vita al legno. Finiture Bona - lunga vita ai pavimenti in legno

Lunga vita al legno. Finiture Bona - lunga vita ai pavimenti in legno Lunga vita al legno Finiture Bona - lunga vita ai pavimenti in legno Una storia di vita Il parquet - un pavimento vivo Nulla esalta il carattere di una stanza meglio di un bel parquet. Il legno è un materiale

Dettagli

ONE. D ora in poi, mai più senza. Bona Mega ONE UNA promessa, il partner perfetto

ONE. D ora in poi, mai più senza. Bona Mega ONE UNA promessa, il partner perfetto Bona Mega ONE Semplicità, Velocità, Struttura D ora in poi, mai più senza Bona Mega ONE UNA promessa, il partner perfetto Bona Mega ONE Con il lancio di Bona Mega ONE, Bona continua ad innovare nel mondo

Dettagli

volte più resistente 3ai graffi

volte più resistente 3ai graffi volte più resistente 3ai graffi SUPER HI-VISION Il nuovo trattamento antiriflesso di Hoya Super Hi-Vision: Massima facilità di pulizia Uno degli aspetti importanti che caratterizzano il mercato di oggi

Dettagli

IVM Chemicals. Vernici per esterno all-in-one: un solo prodotto per tutti gli strati e tutte e le essenze.

IVM Chemicals. Vernici per esterno all-in-one: un solo prodotto per tutti gli strati e tutte e le essenze. IVM Chemicals Vernici per esterno all-in-one: un solo prodotto per tutti gli strati e tutte e le essenze. Milano 13 Ottobre 2016 1 Chi siamo? SPECIALISTI DEL LEGNO DA 70 ANNI Il gruppo IVM vanta una lunghissima

Dettagli

PULIZIA ORDINARIA. Easy and effective. Naturally

PULIZIA ORDINARIA. Easy and effective. Naturally PULIZIA ORDINARIA Easy and effective. Naturally È G A R A N T I T O D A S O L E M U R PERCHÉ SCEGLIERE WOCA? Perché ha una completa gamma di detergenti specifici, adatti a qualunque parquet, qualunque

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK Varietà ricca di carattere. Plance grandi dalle belle sfumature cromatiche, disponibili in selezioni vivaci o tranquille e in tre larghezze.

Dettagli

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Acidificato / Nuvolato / Microtopping / Lixio / Architop Obiettivi del manuale Questo manuale ha come obbiettivo spiegare i metodi

Dettagli

MADE IN ITALY. FlexiSand 1.5. La soluzione per ogni esigenza di levigatura

MADE IN ITALY. FlexiSand 1.5. La soluzione per ogni esigenza di levigatura MADE IN ITALY FlexiSand 1.5 La soluzione per ogni esigenza di levigatura FlexiSand 1.5 La monospazzola espressamente studiata per la levigatura È arrivata la monospazzola KT Bona FlexiSand 1.5. La macchina

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere 1 CASAPARK Varietà ricca di carattere. Grandi plance in rovere in tre diverse larghezze. L assortimento Casapark a 3 strati convince con un estetica

Dettagli

Il Programma Certificato Bona per il Parquettista. Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio

Il Programma Certificato Bona per il Parquettista. Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio Il Programma Certificato Bona per il Parquettista Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio Il Programma Certificato Bona per il parquettista Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio

Dettagli

METRA Color. il colore in evoluzione

METRA Color. il colore in evoluzione METRA Color il colore in evoluzione FINITURE Il programma METRA per la sostenibilità ambientale nelle finiture Il mondo dell edilizia si dirige a grandi passi verso una filosofia di tutela dell ambiente

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

Un capolavoro nel rivestimento delle superfici: LS MOONLIGHT.

Un capolavoro nel rivestimento delle superfici: LS MOONLIGHT. Un capolavoro nel rivestimento delle superfici: LS MOONLIGHT. 2 Un fascino senza eguali: scoprite il mondo di LS MOONLIGHT. Le moderne finestre in PVC racchiudono grandi innovazioni e competenze tecniche.

Dettagli

Detergenza e Manutenzione. L efficacia naturale per la cura delle tue superfici

Detergenza e Manutenzione. L efficacia naturale per la cura delle tue superfici Detergenza e Manutenzione L efficacia naturale per la cura delle tue superfici Perché TOVER SOLUZIONI PROFESSIONALI PER OGNI SUPERFICIE La nostra conoscenza delle caratteristiche delle superfici e delle

Dettagli

High Performance Ceramic Coating Il primo rivestimento ad alte prestazioni con particelle di ceramica.

High Performance Ceramic Coating Il primo rivestimento ad alte prestazioni con particelle di ceramica. www.wearmax-coating.at Il primo rivestimento ad alte prestazioni con particelle di ceramica. PROLUNGA LA VITA UTILE DI PAVIMENTAZIONI ESISTENTI GRAZIE A UNA TECNOLOGIA STRAORDINARIA WEARMAX CERAMIC COATING

Dettagli

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre Facciate belle per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate

Dettagli

Chi siamo. ventennale per i pavimenti in legno di pregio

Chi siamo. ventennale per i pavimenti in legno di pregio FLOORTEC Chi siamo La Floortec nasce dalla passione ventennale per i pavimenti in legno di pregio L entusiasmo e la lunghissima esperienza maturata nel settore ci hanno consentito di selezionare i migliori

Dettagli

SOLVENT. Pavimentazione naturale decorativa Per alto traffico. MyFloor Stone

SOLVENT. Pavimentazione naturale decorativa Per alto traffico. MyFloor Stone SOLVENT Pavimentazione naturale decorativa Per alto traffico MyFloor Stone MyFloor Stone Un innovativo sistema di pavimentazione che unisce proprietà decorative a caratteristiche tecniche straordinarie.

Dettagli

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero Con l aspetto del legno naturale, semplice da installare e resistente nel tempo, la gamma di rivestimenti Cedral offre

Dettagli

La verniciatura all acqua

La verniciatura all acqua 2014/02 La verniciatura all acqua Il serramento in legno è valore, eleganza e comfort; ma è anche bellezza e design. Il legno è il materiale più usato nei secoli per svariati impieghi, primo fra tutti

Dettagli

NOBILITATO PREZIOSO SILK

NOBILITATO PREZIOSO SILK NOBILITATO PREZIOSO SILK SERRAMENTI IN LEGNO-ALLUMINIO UNI_ONE L architettura contemporanea si nutre di finiture con effetto materico in grado di arricchire le superfici della casa. I materiali si trasformano

Dettagli

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente L antico potere degli oli L uso degli oli per il trattamento del corpo e dei capelli deriva da tempi antichissimi. Grazie alle loro proprietà aromatiche

Dettagli

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa.

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa. Una Linea Professional per la Professionista della Casa. Diplò, l evoluzione continua! Un vero leader sà sempre essere innovativo, anche in un comparto dominato dalle multinazionali. Diplò in controcorrente

Dettagli

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord Welcome to the North TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord North TM. In modo naturale proprio come nel Grande Nord Il nuovo sistema letto TEMPUR North TM si ispira alle distese infinite

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI MANUTENZIONE ORDINARIA CLEANER STAR DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO Cleaner Star è un detergente neutro

Dettagli

VILLAPARK. la tavola unica per il benessere

VILLAPARK. la tavola unica per il benessere VILLAPARK la tavola unica per il benessere VILLAPARK Godere in modo naturale e con i sensi. Essenze amate e bei colori con superfici strutturate in dimensioni generose ecco la ricetta di questa meravigliosa

Dettagli

SuperShine & SpongeLux

SuperShine & SpongeLux SuperShine & New Floor Diamond Discs! Lava come una spugna, Lucida come un diamante. SuperShine: Io rimuovo i graffi, rinnovo e lucido i vostri pavimenti grazie alla forza del diamante. : Io, grazie alla

Dettagli

EVOLUTION Il tuo sistema per oscuranti in alluminio Massima personalizzazione ed ingombri ridotti

EVOLUTION Il tuo sistema per oscuranti in alluminio Massima personalizzazione ed ingombri ridotti EVOLUTION Il tuo sistema per oscuranti in alluminio Massima personalizzazione ed ingombri ridotti Ideale per: Persiane con telaio Persiane a muro con cardini Scuri a muro Scuri con telaio MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Dettagli

industrial & decorative flooring solutions

industrial & decorative flooring solutions www.sibitalia.eu Distributore ufficiale industrial & decorative flooring solutions SIBDECODUR R80 - SIBEXTREME T - SIBEXTREME FLOW - SIBEXTREME STYLE - SIBECOCRETE La preparazione La preparazione della

Dettagli

NOBILITATO PREZIOSO SILK. ed

NOBILITATO PREZIOSO SILK. ed NOBILITATO PREZIOSO IT ed. 01-2018 SERRAMENTI IN LEGNO-ALLUMINIO UNI_ONE L architettura contemporanea si nutre di finiture con effetto materico in grado di arricchire le superfici della casa. I materiali

Dettagli

Monolith. Parquet industriale prefinito

Monolith. Parquet industriale prefinito Monolith Parquet industriale prefinito Industrialtime Atmosfere industrial convivono con ispirazioni retrò in un pavimento in legno creato per essere vissuto intensamente: Industrialtime di Woodco è la

Dettagli

Monolith. Parquet industriale prefinito

Monolith. Parquet industriale prefinito Monolith Parquet industriale prefinito Industrialtime Atmosfere industrial convivono con ispirazioni retrò in un pavimento in legno creato per essere vissuto intensamente: Industrialtime di Woodco è la

Dettagli

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità Cleverpark, Rovere Farina, B-Protect CLEVERPARK Straordinariamente intelligente. Cleverpark offre una vasta gamma di prodotti per

Dettagli

REACH YOUR VISION. Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali

REACH YOUR VISION. Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali REACH YOUR VISION Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali 1 SCEGLI L INNOVAZIONE La linea TURBO VISION si basa su una nuova generazione di tecnologie

Dettagli

La nostra Filosofia Da dove tutto è cominciato Artigianalità e Innovazione

La nostra Filosofia Da dove tutto è cominciato Artigianalità e Innovazione La nostra Filosofia Esperienza decennale, competenza tecnica, artigianalità. Sono queste le nostre caratteristiche più importanti che negli anni ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel

Dettagli

one Trust the Professionale. Affidabile. Efficiente.

one Trust the Professionale. Affidabile. Efficiente. one Trust the Professionale. Affidabile. Efficiente. one Trust the La fiducia è alla base del nostro business. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra innovazione. É tutta una questione di

Dettagli

TRATTIAMO IL LEGNO CON CURA E PASSIONE...

TRATTIAMO IL LEGNO CON CURA E PASSIONE... Made in Italy TRATTIAMO IL LEGNO CON CURA E PASSIONE... Art e Parquet House significa produzione artigianale e distribuzione di pavimenti in legno per interni ed esterni. Belli, ecologici, funzionali.

Dettagli

ANTEPRIMA le Moderne di FOLLOW US BE SOCIAL 2 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 3 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MDERNA

ANTEPRIMA le Moderne di FOLLOW US BE SOCIAL 2 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 3 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MDERNA ANTEPRIMA 2019 le Moderne di FOLLOW US BE SOCIAL 2 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 3 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MDERNA COLLEZIONE MODERNA 4 MICHELONI PORTE COLLEZIONE MODERNA 5 MICHELONI PORTE COLLEZIONE

Dettagli

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Con l aspetto del legno nturale, semplice

Dettagli

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Eforte Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Il sistema Eforte di Inoutic / Deceuninck utilizza tecnologia all avanguardia per ottenere serramenti di alto

Dettagli

Prelevigato. Spazzolato extra. Piallato a mano LE NOSTRE LAVORAZIONI

Prelevigato. Spazzolato extra. Piallato a mano LE NOSTRE LAVORAZIONI 1 LE NOSTRE LAVORAZIONI La FENNI Parquet propone per i suoi pavimenti 5 diversi tipi di lavorazione delle superfici, Prelevigati (lisci), spazzolato standard, spazzolato extra (effetto sabbiato ), effetto

Dettagli

EVOLUZIONE ARCHITETTONICA.

EVOLUZIONE ARCHITETTONICA. F initura Speciale PREFABBRICATI CON TRATTAMENTO DI ACIDIFICAZIONE DEL CALCESTRUZZO EFFETTO COR-TEN EVOLUZIONE ARCHITETTONICA. cos è l effetto Cor-Ten Premac Prefabbricati, azienda del Gruppo MACEVI, da

Dettagli

SOLACIR. interiors. Create i vostri interni I Il calcestruzzo cerato

SOLACIR. interiors. Create i vostri interni I Il calcestruzzo cerato SOLACIR interiors Create i vostri interni I Il calcestruzzo cerato estetica e tendenza Il calcestruzzo cerato, materiale minerale e moderno, diviene un elemento vero e proprio di decorazione per tutti

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & VELUREX PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI VELUREX MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO VELUREX Cleaner

Dettagli

BERTONE CONTRACT 2016

BERTONE CONTRACT 2016 BERTONE CONTRACT 2016 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO EMOZIONI TRA LUCE ED OMBRA LE PERSIANE Le persiane BERTONE CONTRACT sono progettate per offrire la massima affidabilità di funzionamento e duratura nel

Dettagli

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom: un introduzione rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom, una scelta ovvia! adatti al contract design esclusivi funzionali ampia gamma di colori, texture e

Dettagli

TPE di aspetto vellutato, robusto COPEC

TPE di aspetto vellutato, robusto COPEC TPE di aspetto vellutato, robusto COPEC Applicazioni in TPE Al giorno d oggi, alle applicazioni nell elettronica di consumo vengo richieste resistenze sempre maggiori. Essendo utilizzate di continuo, vengono

Dettagli

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e Car Wrap di classe per tutte le auto rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità TM o solo di dettagli e inserti accattivanti pattern carbonio e metalli

Dettagli

Schüco LivIng VIVI NELLA TUA OASI DI BENESSERE

Schüco LivIng VIVI NELLA TUA OASI DI BENESSERE Schüco LivIng VIVI NELLA TUA OASI DI BENESSERE Prestazioni RISPARMIO ENERGETICO E COMFORT CLIMATICO Le finestre Schüco LivIng assicurano un importante riduzione dei consumi energetici grazie alle loro

Dettagli

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK Straordinariamente intelligente. Cleverpark offre una vasta gamma di prodotti per ambienti di qualsiasi dimensione.

Dettagli

82 mm di coibentazione per il massimo dell efficienza energetica

82 mm di coibentazione per il massimo dell efficienza energetica Il nuovo 82 mm di coibentazione per il massimo dell efficienza energetica Efficienza energetica più che raddoppiata 2 3 Il Nuovo 82 mm che riducono i costi energetici L garantisce il nostro valore U più

Dettagli

Estremamente semplice da realizzare, facile da lavare e dai colori molto brillanti: la nuova fuga in malta epossidica di PCI

Estremamente semplice da realizzare, facile da lavare e dai colori molto brillanti: la nuova fuga in malta epossidica di PCI PCI amplia il proprio portafoglio con PCI Durapox Premium per una facile stuccatura delle fughe soprattutto di docce in ambito privato Pagina 1 di 7 Estremamente semplice da realizzare, facile da lavare

Dettagli

Dramma. Nessun dramma. Fondamenta sicure. Adesivi Silanici Bona

Dramma. Nessun dramma. Fondamenta sicure. Adesivi Silanici Bona Dramma. Nessun dramma. Fondamenta sicure Adesivi Silanici Bona Nessun dramma sotto! Fondamenta sicure. Siamo pionieri nella produzione di adesivi silanici Bona dal 2003. I N.1 in Europa con 40 milioni

Dettagli

Mirka. Ecosostenibilità. > Visita il sito

Mirka. Ecosostenibilità. > Visita il sito Abranet Max Mirka KWH MIRKA LTD è uno dei principali produttori mondiali di abrasivi flessibili e sistemi di carteggiatura. Fondata in Finlandia nel 1943, l azienda ha costruito il suo successo su una

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere 1 CASAPARK Varietà ricca di carattere. Grandi plance in rovere in tre diverse larghezze. L assortimento Casapark a 3 strati convince con un estetica

Dettagli

Aprile Introduzione a. ECOSE Technology

Aprile Introduzione a. ECOSE Technology Aprile 2009 Introduzione a ECOSE Technology Cos è ECOSE Technology? una tecnologia basata su una resina priva di formaldeide, rivoluzionaria, nuova e naturale, che può essere utilizzata nella produzione

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

3M DI-NOC Exterior. Tecnologia all avanguardia per le facciate esterne. 3M Architectural Markets

3M DI-NOC Exterior. Tecnologia all avanguardia per le facciate esterne. 3M Architectural Markets 3M DI-NOC Exterior Tecnologia all avanguardia per le facciate esterne 3M Architectural Markets Design. Stabilità. Estetica. Facciate affascinanti Oggi come ieri, le facciate sono il biglietto da visita

Dettagli

INDICE COME NASCE THERMARBLE 4 THERMARBLE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 6 ABITARE CON THERMARBLE 10 COLLEZIONE THERMARBLE

INDICE COME NASCE THERMARBLE 4 THERMARBLE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 6 ABITARE CON THERMARBLE 10 COLLEZIONE THERMARBLE 1 INDICE COME NASCE THERMARBLE 4 THERMARBLE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 6 ABITARE CON THERMARBLE 10 COLLEZIONE THERMARBLE 2019 18 2 COME NASCE THERMARBLE La tradizione ci insegna che la Pietra Naturale

Dettagli

Via G. Borsi, Brescia - Italy Tel Fax

Via G. Borsi, Brescia - Italy Tel Fax Via G. Borsi, 2 25128 Brescia - Italy Tel. +39 030 3385578 Fax +39 030 3385580 info@federchemicals.it www.federchemicals.it la storia FEDERCHEMICALS è un azienda chimica fondata dalla signora Fiorella

Dettagli

Gli Storici SanMarco MATTONE LATINO I DOGI TAVELLA INCANTO GLI STORICI

Gli Storici SanMarco MATTONE LATINO I DOGI TAVELLA INCANTO GLI STORICI Gli Storici SanMarco I DOGI MATTONE LATINO TAVELLA INCANTO GLI STORICI Gli Storici SanMarco. Scegliere una nuova espressività. PER L ESTETICA PER LE FINITURE PER I COLORI PER IL FASCINO PER LA BIO-ARCHITETTURA

Dettagli

Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio

Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio LAMINATI BALTERIO Balterio, marchio distribuito in Italia da Kobel, è uno dei più importanti produttori di pavimenti laminati a livello mondiale, sinonimo di eccellenza, qualità ed ecologia. Prodotto a

Dettagli

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche.

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche. Laboratorio di ricerca applicata e industriale Studio, formulazione e ottimizzazione di preparati chimici Controllo Qualità interno Controllo Qualità in applicazioni industriali Servizio Assistenza Tecnica

Dettagli

il parquet igienizzante per tutta la famiglia

il parquet igienizzante per tutta la famiglia il parquet igienizzante per tutta la famiglia Il parquet da vivere IL PARQUET PER TUTTA LA FAMIGLIA Extraresistent è il pavimento ideale per tutta la famiglia. È il frutto di anni di ricerche mirate alla

Dettagli

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI TM RESIN AREE COMMERCIALI RESIN: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro obiettivo

Dettagli

La gamma: 6 cromie esclusive che liberano la creatività e moltiplicano le possibilità

La gamma: 6 cromie esclusive che liberano la creatività e moltiplicano le possibilità Crea il t La gamma: 6 cromie esclusive che liberano la creatività e moltiplicano le possibilità ProntoParquet Fashion abbina la collaudatissima tecnologia strutturale di ProntoParquet Extraresistent ad

Dettagli

E' un listone prefinito a tre strati dalle grandi dimensioni per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti

E' un listone prefinito a tre strati dalle grandi dimensioni per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti PARQUET TRE STRATI PREMIUM Spessore mm.16 Larghezze mm.140/170/200 Lunghezze da mm.1000 a 2400 Posa Flottante, incollato o inchiodato Composizione E' un listone prefinito a tre strati dalle grandi dimensioni

Dettagli

RISOLÌ: UNA STORIA DI ATTREZZI

RISOLÌ: UNA STORIA DI ATTREZZI RISOLÌ: UNA STORIA DI ATTREZZI La nostra passione. A Lumezzane, agli inizi degli anni sessanta, nasce Risoli un azienda destinata a divenire leader negli strumenti di cottura. Alfredo Montini, il fondatore,

Dettagli

FORMPARK QUADRATO & FORMPARK ROMBICO Profilo dei prodotti

FORMPARK QUADRATO & FORMPARK ROMBICO Profilo dei prodotti FORMPARK QUADRATO & FORMPARK ROMBICO Profilo dei prodotti I DETTAGLI Spina di pesce e altri interessanti schemi di posa Formpark Quadrato Formpark Rombico La spina di pesce sta vivendo un vero e proprio

Dettagli

Un capolavoro nel rivestimento delle superfici: VEKA SPECTRAL

Un capolavoro nel rivestimento delle superfici: VEKA SPECTRAL VEKA AG Dieselstraße 8 D-48324 Sendenhorst Telefon +49 2526 29-0 Telefax +49 2526 29-3710 www.veka.de Ein Unternehmen der Laumann Gruppe Un capolavoro nel rivestimento delle superfici: VEKA SPECTRAL Un

Dettagli

estrema resistenza alle macchie e facilità di pulizia.

estrema resistenza alle macchie e facilità di pulizia. Alpha Rezisto estrema resistenza alle macchie e facilità di pulizia. TECNOLOGIA CONTRO LE MACCHIE STAIN SHIELD TECHNOLOGY L innovazione che dura nel tempo. Conosci bene i tuoi clienti. Vogliono risultati

Dettagli

Preparazione Statica Modulare

Preparazione Statica Modulare Preparazione Statica Modulare Preparazione statica modulare 2 Modularità La Preparazione Statica Modulare di Electrolux è una linea personalizzata che offre una vasta scelta di combinazioni Basi neutre,

Dettagli

RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE

RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE TM RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina.

Dettagli

I COLORI DEI NOSTRI LEGNI

I COLORI DEI NOSTRI LEGNI I COLORI DEL I COLORI DEI NOSTRI LEGNI Campesato utilizza vernici di altissima qualità per proteggere il legno dalle aggressioni degli agenti atmosferici. La verniciatura dei serramenti è composta da impregnante

Dettagli

polish würth futuro brillante

polish würth futuro brillante polish würth futuro brillante Polish Würth P10 PASTA ABRASIVA RAPIDA PLUS pasta abrasiva molto mordente con elevato grado di lucentezza per una rapida eliminazione di difetti su vernici fresche e ben essiccate

Dettagli

Performance senza rivali. Abrasivi sia Abrasives/Bona Velocità e durata sui pavimenti in legno

Performance senza rivali. Abrasivi sia Abrasives/Bona Velocità e durata sui pavimenti in legno Performance senza rivali Abrasivi sia Abrasives/Bona Velocità e durata sui pavimenti in legno Performance di levigatura senza rivali Con oltre 90 anni di esperienza nell esaltare la bellezza dei pavimenti

Dettagli

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.qidinfissi.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico

Dettagli

L AZIENDA Ma-Fra è un marchio noto a tutti coloro che, professionisti e non, dedichino alla propria automobile attenzioni particolari.

L AZIENDA Ma-Fra è un marchio noto a tutti coloro che, professionisti e non, dedichino alla propria automobile attenzioni particolari. L AZIENDA Ma-Fra è un marchio noto a tutti coloro che, professionisti e non, dedichino alla propria automobile attenzioni particolari. Questa notorietà non deriva solo dall ampiezza della gamma di cosmetici,

Dettagli

CATALOGO Prodotti per la verniciatura del legno

CATALOGO Prodotti per la verniciatura del legno CATALOGO 2016 Prodotti per la verniciatura del legno VERNICI PER INTERNO PAG. 18 Le vernici all acqua per interni proteggono il legno da graffi e macchie e sono lavabili con detergenti neutri in soluzione

Dettagli

MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO

MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO MANCINI. OP15 MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO EMOZIONI TRA LUCE ED OMBRA OP15 LE PERSIANE MANCINI Le persiane MANCINI sono progettate per offrire la massima affidabilità di funzionamento e duratura

Dettagli

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA. Costruire case ecosostenibili

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA.  Costruire case ecosostenibili Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA Zendow 3.3 affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico sistema! Zendow 3.3 è il

Dettagli

RESIN FLOOR. PARchEggI

RESIN FLOOR. PARchEggI TM RESIN FLOOR PARchEggI RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro

Dettagli

la perfezione dura nel tempo

la perfezione dura nel tempo la perfezione dura nel tempo Oltre cent'anni di storia e dedizione Da oltre cent anni il marchio Albino Torello Viera tutela il valore di una cultura laniera radicata nel territorio biellese. Un percorso

Dettagli

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci permettono oggi di realizzare qualsiasi struttura con

Dettagli

MATT. Tonalità disponibili: vedi scheda separata. Confezioni da : 0.75 L 2.50 L 5 lt. Protegge contro l azzurramento e muffa

MATT. Tonalità disponibili: vedi scheda separata. Confezioni da : 0.75 L 2.50 L 5 lt. Protegge contro l azzurramento e muffa MATT Per tutte le superfici ed elementi esterni e tipi di legno. Protegge la superficie da azzurramento e muffa. Manutenzione facile. Impedisce la sfaldatura, la spellatura e la screpolatura. Tonalità

Dettagli

Cinghie trapezoidali nervate elastiche: montaggio semplice con Bosch Elastic Tool Kit

Cinghie trapezoidali nervate elastiche: montaggio semplice con Bosch Elastic Tool Kit Cinghie trapezoidali nervate elastiche: montaggio semplice con Bosch Elastic Tool Kit Cambio cinghie eseguito facilmente Installazione semplice - senza ritensionamento! Adesso, rimpiazzare le cinghie trapezoidali

Dettagli

RUBBOL WP Passion for wood. Il bianco rimane bianco, anche con i tannini NOVITÀ

RUBBOL WP Passion for wood. Il bianco rimane bianco, anche con i tannini NOVITÀ Il bianco rimane bianco, anche con i tannini RUBBOL WP 1900 NOVITÀ Primer e intermedio per strutture in legno da esterni, come porte e finestre Passion for wood RUBBOL WP 1900: Massima qualità del legno

Dettagli

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero Fai un passo AVANTI. vivo mmvivo vero 7 8 mm Collezioni Top Floor e Sughero Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Reinventa

Dettagli

pavimento bioradiante continuo

pavimento bioradiante continuo Pavimento naturale d effetto La superficie levigata che evoca la pietra naturale, unita alla possibilità di realizzare grandi superfici in ambienti unici senza l ausilio di giunti, consente di ottenere

Dettagli

GreenCoat. per un futuro pieno di colori

GreenCoat. per un futuro pieno di colori GreenCoat per un futuro pieno di colori 1 Una nuova generazione di acciaio preverniciato Ogni anno si utilizzano milioni di tonnellate di vernice per rivestire le lamiere di metallo. Dato che la maggior

Dettagli

FlexiSand 1.9. Il sistema roto-rivoluzionario moltiplica le applicazioni

FlexiSand 1.9. Il sistema roto-rivoluzionario moltiplica le applicazioni FlexiSand 1.9 Il sistema roto-rivoluzionario moltiplica le applicazioni FlexiSand 1.9 Più potenza e maggiore flessibilità in un unica macchina Grazie al sistema roto rivoluzionario Power Drive con aggancio

Dettagli

Facciamo parlare il legno.

Facciamo parlare il legno. Facciamo parlare il legno. Il legno racconta cose uniche. Unici in ogni dettaglio. Basta ascoltarlo. Esaltarne le doti e conservarlo nel tempo. Art e Parquet è partner ideale per chi ama il legno e desidera

Dettagli