COMUNE DI CASALUCE PROVINCIA DI CASERTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CASALUCE PROVINCIA DI CASERTA"

Transcript

1 COMUNE DI CASALUCE PROVINCIA DI CASERTA N. 21 del 08/04/2011 Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: ASSEGNAZIONE LOCULI NEL NUOVO CIMITERO. ATTO DI INDIRIZZO. APPROVAZIONE SCHEMA DI SCRITTURA PRIVATA. L'anno duemilaundici il giorno otto del mese di aprile alle ore 13,00 nella sala delle adunanze del Comune suddetto, convocata nelle forme di legge, la Giunta Comunale si è riunita con la presenza dei signori: Nominativo Qualifica Presenti PAGANO Nazzaro Sindaco Si MARINO Armando Vice Si ndaco Si Antonio CASTELLANO Assessore Si DI MARTINO Giuseppe Assessore Si MARINO Nicola Assessore Si SEMBIANTE Stefano Assessore Si TATONE Antonio Assessore Si Totale Presenti 7 Totale Assenti Partecipa all adunanza il Segretario Comunale dr dr FONTANA Enza che provvede alla redazione del presente verbale. Constatato che il numero degli intervenuti è legale, il Presidente-Sindaco dichiara aperta la seduta per la trattazione dell argomento indicato in oggetto.

2 Su proposta dell Assessore ai LL.PP., Antonio Tatone: PREMESSO: - che con deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del , venivano fissati i criteri generali per la concessione di lotti e loculi nell ampliamento del Cimitero Comunale; - che con Determinazione Dirigenziale del Settore LL.PP. N 193 del , venivano approvati i seguenti allegati e si stabiliva inoltre, di procedere alla pubblicazione del bando per 15 giorni consecutivi all Albo Pretorio del Comune e affissione di manifesti murali: Schema del bando ; ( Allegato A ); Schema di domanda per lotti ; ( Allegato B ); Schema di domanda per loculi ; ( Allegato C ); n. 2 registri ; - che con Determinazione Dirigenziale del Settore LL.PP. N 171 del furono approvate le graduatorie di precedenza riferite alla prenotazione e assegnazione di lotti e loculi e/o ossari cimiteriali nel Nuovo Cimitero; - che nei termini prescritti non sono pervenuti reclami o opposizioni avverso tali graduatorie; - che, a seguito di ulteriori controlli, è stato accertato che nella graduatoria di prenotazione dei loculi, di cui alla richiamata D. D. N 171/2001, per mero errore di trascrizione, non sono stati inseriti N 14 richiedenti pur avendone titolo e che risultano essere: PICONE LUCA Casaluce NATALE GIUSEPPINA Casaluce TAMMARO VINCENZINA Casaluce FIBRINO CONCETTA Casaluce DI MARTINO CARMINE Casaluce SPERANZA CARMELA Lusciano PAONE GIUSEPPE Casaluce AFFINITO FIORINA Aversa BRUNZO GIUSEPPE Casaluce PAONE GIUSEPPE Casaluce VINCOLI PASQUALE Casaluce VITALE ANTONIO Casaluce VEROLLA MICHELE Casaluce MENALE GIUSEPPE Napoli

3 CONSIDERATO: - che i lavori per la costruzione dei loculi sono stati ultimati e, nelle more del completamento delle infrastrutture, si rende necessario ed urgente assegnare i loculi ai soggetti che ne hanno fatto richiesta e che hanno provveduto a pagarne il costo per intero; - che la concessione in uso dei loculi ha una durata di 30 anni e verrà regolarizzata con la sottoscrizione di una scrittura privata fra il Responsabile dell Area Tecnica LL.PP. ed il concessionario; - che l Ufficio incaricato ha predisposto lo schema di scrittura privata per la concessione dei loculi, allegato alla presente; - che, in molti casi, dato il tempo intercorso (circa 10 anni), l aspirante concessionario è deceduto prima di formalizzare la concessione in uso della sepoltura; ATTESO, pertanto, di dover fornire al responsabile dell Area di competenza gli indirizzi del caso; Tutto ciò premesso e considerato; Con voto unanime; PROPONE DI DELIBERARE PER QUANTO SOPRA SPECIFICATO che qui di seguito si intende integralmente riportato: 1 DI INSERIRE nella graduatoria di prenotazione e assegnazione i nominativi dei richiedenti in premessa citati: PICONE LUCA Casaluce NATALE GIUSEPPINA Casaluce TAMMARO VINCENZINA Casaluce FIBRINO CONCETTA Casaluce DI MARTINO CARMINE Casaluce SPERANZA CARMELA Lusciano PAONE GIUSEPPE Casaluce AFFINITO FIORINA Aversa BRUNZO GIUSEPPE Casaluce PAONE GIUSEPPE Casaluce VINCOLI PASQUALE Casaluce VITALE ANTONIO Casaluce VEROLLA MICHELE Casaluce MENALE GIUSEPPE Napoli

4 1. DI APPROVARE lo schema di scrittura privata regolante i rapporti tra quest Ente ed i concessionari dei loculi nel Nuovo Cimitero comunale, allegato al presente atto deliberativo per costituirne parte integrante e sostanziale. 2. DI STABILILIRE: a) I richiedenti di concessione, o chi per essi, risultanti dalla graduatoria di cui alla D. D. del Settore LL.PP. N 171 del , hanno titolo a sottoscrivere l atto di concessione solo se hanno versato interamente l importo dovuto. b) In caso di avvenuto decesso dell aspirante concessionario prima della stipulazione dell atto di concessione, purché questi abbia già provveduto al versamento dell intero importo dovuto, la concessione, salvo rinuncia, è assegnata d ufficio al coniuge superstite o ai legittimi eredi del deceduto, mediante intestazione della concessione ad uno degli eredi, designato dai coeredi. c) L atto di concessione avrà decorrenza dalla data di approvazione della graduatoria definitiva di assegnazione con Determinazione Dirigenziale, a prescindere dalla data in cui lo stesso viene sottoscritto. d) Il termine di cui alla lettera c), per comprovate esigenze, su richiesta scritta entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, può essere differito fino ad un massimo di sei mesi e la decorrenza inizierà dalla data di sottoscrizione del medesimo documento. Decorso tale termine, senza che sia pervenuta al protocollo del Comune alcuna istanza, la concessione sarà dichiarata decaduta e si procederà a nuova assegnazione. e) Prima della sottoscrizione dell atto i concessionari dovranno versare, a titolo di rimborso stampati e diritti d istruttoria con la presente istituiti, l importo di 40,00 (quaranta) per ciascuna concessione, a prescindere dal numero di loculi assegnati, sul c.c.p. n intestato al Comune di Casaluce, con la causale Atto di concessione loculi cimiteriali. f) La concessione è redatta in originale e n.1 copia conforme, con bolli a carico del concessionario. 3. DARE MANDATO al Responsabile dell Area Tecnica LL.PP. per l adozione degli atti gestionali necessari e conseguenti l adozione del presente atto deliberativo, ivi compresa l approvazione definitiva della graduatoria di assegnazione dei loculi e la stipulazione degli atti di concessione in forma di scrittura privata, da registrarsi, in caso d uso, a cura della parte più diligente ed a spese del concessionario. 4. DI DICHIARARE, attesa l urgenza, la presente immediatamente eseguibile. l Assessore ai LL.PP. Antonio Tatone:

5 LETTA la proposta sopra integralmente riportata; LA GIUNTA COMUNALE ACQUISITO il parere tecnico ai sensi e per gli effetti di cui all art. 49 del decreto legislativo 18 Agosto 2000, n. 267; CON VOTI unanimi espressi in forma palese e per alzata di mano; D E L I B E R A PER QUANTO SOPRA SPECIFICATO che qui di seguito si intende integralmente riportato: INSERISCE nella graduatoria di prenotazione e assegnazione i nominativi dei richiedenti in premessa citati: PICONE LUCA Casaluce NATALE GIUSEPPINA Casaluce TAMMARO VINCENZINA Casaluce FIBRINO CONCETTA Casaluce DI MARTINO CARMINE Casaluce SPERANZA CARMELA Lusciano PAONE GIUSEPPE Casaluce AFFINITO FIORINA Aversa BRUNZO GIUSEPPE Casaluce PAONE GIUSEPPE Casaluce VINCOLI PASQUALE Casaluce VITALE ANTONIO Casaluce VEROLLA MICHELE Casaluce MENALE GIUSEPPE Napoli APPROVA lo schema di scrittura privata regolante i rapporti tra quest Ente ed i concessionari dei loculi nel Nuovo Cimitero comunale, allegato al presente atto deliberativo per costituirne parte integrante e sostanziale. STABILISCE: g) I richiedenti di concessione, o chi per essi, risultanti dalla graduatoria di cui alla D. D. del Settore LL.PP. N 171 del , hanno titolo a sottoscrivere l atto di concessione solo se hanno versato interamente l importo dovuto. h) In caso di avvenuto decesso dell aspirante concessionario prima della stipulazione dell atto di concessione, purché questi abbia già provveduto al versamento dell intero importo dovuto, la concessione, salvo rinuncia, è assegnata d ufficio al coniuge superstite o ai legittimi eredi del deceduto, mediante intestazione della concessione ad uno degli eredi, designato dai coeredi.

6 i) L atto di concessione avrà decorrenza dalla data di approvazione della graduatoria definitiva di assegnazione con Determinazione Dirigenziale, a prescindere dalla data in cui lo stesso viene sottoscritto. j) Il termine di cui alla lettera c), per comprovate esigenze, su richiesta scritta entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, può essere differito fino ad un massimo di sei mesi e la decorrenza inizierà dalla data di sottoscrizione del medesimo documento. Decorso tale termine, senza che sia pervenuta al protocollo del Comune alcuna istanza, la concessione sarà dichiarata decaduta e si procederà a nuova assegnazione. k) Prima della sottoscrizione dell atto i concessionari dovranno versare, a titolo di rimborso stampati e diritti d istruttoria con la presente istituiti, l importo di 40,00 (quaranta) per ciascuna concessione, a prescindere dal numero di loculi assegnati, sul c.c.p. n intestato al Comune di Casaluce, con la causale Atto di concessione loculi cimiteriali. l) La concessione è redatta in originale e n.1 copia conforme, con bolli a carico del concessionario. DA MANDATO al Responsabile dell Area Tecnica LL.PP. per l adozione degli atti gestionali necessari e conseguenti l adozione del presente atto deliberativo, ivi compresa l approvazione definitiva della graduatoria di assegnazione dei loculi e la stipulazione degli atti di concessione in forma di scrittura privata, da registrarsi, in caso d uso, a cura della parte più diligente ed a spese del concessionario. DICHIARA, attesa l urgenza, la presente immediatamente eseguibile.

7 Comune di Casaluce Provincia di Caserta SCRITTURA PRIVATA PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI Rep. N. /2011 L anno duemila, il giorno del mese di, nella residenza comunale, con la presente SCRITTURA PRIVATA, da valersi ad ogni effetto di legge, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale N --- del tra il Comune di Casaluce C.F , rappresentato dall arch. Maurizio Di Grazia, che agisce in nome e per conto del Comune stesso, nella sua qualità di responsabile dell Area Tecnica Lavori Pubblici e Manutenzione, e sig. V (luogo e data di nascita) V (codice fiscale) V (comune di residenza) V (indirizzo) V, nel seguito indicato come concessionario. I loculi a parete sono contrassegnati dalla lettera X e sono tutti dotati di ossari, mentre i Comparti sono contrassegnati dalle altre lettere dell alfabeto e solo le Verticali di numero dispari comprendono anche gli ossari. Premesso che: - con Determinazione Dirigenziale N --- del è stata approvata la graduatoria definitiva per l assegnazione dei loculi nel Nuovo Cimitero comunale e sono state fissate le modalità di stipula dell atto di concessione dei loculi in parola; SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE: Il Comune di Casaluce, come sopra rappresentato, dà e concede per la durata di anni 30 (trenta) rinnovabili, decorrenti dalla data di sottoscrizione del presente atto, al concessionario, che accetta, l uso di loculi nel Nuovo Cimitero, identificati con la sigla V (COMP.) (VERT.) (FILA)/ / / / / (partendo da terra), per il corrispettivo di V già versato al Comune di Casaluce. Tale concessione resta disciplinata dalle seguenti norme e condizioni, che il concessionario, per sé ed i suoi aventi titolo, dichiara di accettare senza riserve: 1. La premessa narrativa forma parte integrante della presente concessione. 2. La presente concessione è disciplinata dal Regolamento di Polizia Mortuaria in vigore presso il Comune di Casaluce, dal Regolamento generale approvato con D.P.R. 10 settembre1990, N. 285, e da quelli, sia locali che generali, che dovessero in seguito emanarsi, in quanto applicabili, nonché da questo atto. 3. La concessione dell uso del loculo è vincolata esclusivamente alla collocazione di salma o di resti mortali e non può essere trasferita a terzi, pena la decadenza. 4. Salvo quanto sopra previsto, il diritto d uso del loculo è riservato alla persona del concessionario ed a quelle della sua famiglia. 5. E vietata la cessione tra privati del diritto d uso del loculo. Le cessioni fatte in violazione di questo divieto sono nulle di diritto e non hanno alcun effetto nei confronti dell Amministrazione Comunale, fatti salvi i provvedimenti di decadenza di cui al vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria. 6. La rinuncia alla presente concessione è ammessa a condizione che la sepoltura non sia stata occupata da salma o quando, essendo stata occupata, la salma sia stata già trasferita in altra sede. La rinuncia non può essere soggetta a vincoli o condizione alcuna. 7. In caso di decesso del concessionario, i discendenti legittimi e le altre persone che hanno titolo alla concessione sono tenuti, entro 12 mesi dalla data di decesso, a richiedere la variazione per aggiornamento dell intestazione della concessione in favore degli aventi diritto, designando, nei modi di legge, uno di essi quale rappresentante della concessione nei confronti del Comune. 8. Il concessionario o gli aventi titolo alla concessione hanno l obbligo di provvedere, a proprie spese, alla chiusura del loculo ed alla tumulazione secondo le indicazioni dell Ufficio Cimiteriale. 9. Il concessionario ed i suoi successori sono tenuti a provvedere, per tutto il tempo della

8 concessione, alla solida e decorosa manutenzione ordinaria della sepoltura. 10. Il Comune ha facoltà di dichiarare la decadenza della presente concessione quando vi sia inadempienza grave ad ogni obbligo previsto in questo atto e nei casi contemplati nel Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria. 11. Per quanto qui non contemplato, si intendono applicabili le norme del suddetto Regolamento di Polizia Mortuaria e di quello comunale. 12. Tutte le spese del presente atto sono a carico del concessionario. 13. Alla scadenza della concessione il bene concesso rientra nella libera disponibilità del Comune, salvo rinnovo secondo le prescritte modalità. 14. Il presente atto sarà sottoposto a registrazione solo in caso d uso, a cura della parte pù diligente ed a spese del concessionario. Esteso il presente atto in unico originale, previa lettura e conferma viene sottoscritto dalle parti interessate in segno di accettazione piena ed incondizionata. IL CONCESSIONARIO Per il comune il Resp. dell Area Tecnica LL.PP. arch. Maurizio Di Grazia

9 Allegato alla proposta di deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del OGGETTO: ASSEGNAZIONE LOCULI NEL NUOVO CIMITERO. ATTO DI INDIRIZZO. APPROVAZIONE SCHEMA DI SCRITTURA PRIVATA. PARERE DI REGOLARITA TECNICA Ai sensi e per gli effetti dell art. 49 D.L. 18 agosto 2000 n. 267 esprimo: x Parere favorevole Parere sfavorevole Casaluce, Il Responsabile dell area Tecnica LL.PP. Arch. Maurizio Di Grazia PARERE DI REGOLARITA CONTABILE Parere favorevole Parere sfavorevole Parere irrilevante Casaluce, Il Responsabile del Servizio finanziario dott.sa A.M. Moccia Eventuale ATTESTAZIONE DI COPERTURA FINANZIARIA resa ai sensi dell art. 51 del Regolamento sull organizzazione degli uffici e dei servizi approvato con delibera di Giunta comunale n. 154 del , esecutiva: Prenotazione di impegno N. / di Cap.. Art. Casaluce, Il Responsabile del Servizio finanziario

10 Del che è verbale letto, approvato e sottoscritto: Il Presidente f.to PAGANO Nazzaro Il Segretario Generale f.to dr FONTANA Enza Prot. n Referto di pubblicazione Il Responsabile del Servizio Segreteria visti gli atti d'ufficio ATTESTA Che la presente deliberazione è affissa all Albo Pretorio del Comune di Casaluce e vi rimarrà per 15 giorni consecutivi a decorrere dal come prescritto dall art.124, comma 1, del D.Lgs. N.267/2000; Il Funzionario Responsabile f.to Avv. Ludovico Di Martino Per copia conforme all originale Lì, Il Funzionario Responsabile Avv. Ludovico Di Martino CERTIFICATO DI ESECUTIVITA - La presente deliberazione è divenuta esecutiva il, decorsi 10 giorni dalla data di inizio della pubblicazione - art. 134, punto 3, del D. Lgs. n. 267/ La presente deliberazione è divenuta immediatamente esecutiva il - art. 134, punto 4, del D. Lgs. n. 267/2000. Lì Il Funzionario Responsabile F.to Avv. Ludovico Di Martino

PROVINCIA DI CASERTA. Copia Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale

PROVINCIA DI CASERTA. Copia Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale COMUNE DI CASALUCE PROVINCIA DI CASERTA N. 62 del 21/12/2012 Copia Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale Oggetto: ADESIONE AL PROTOCOLLO DI LEGALITA' IN MATERIA DI APPALTI, AI SENSI DELL'ART.

Dettagli

PROVINCIA DI CASERTA. Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale

PROVINCIA DI CASERTA. Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale COMUNE DI CASALUCE PROVINCIA DI CASERTA Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale N. 2 del 15/01/2015 Oggetto: PRESA D'ATTO DIMISSIONI COMPONENTE COMMISSIONE URBANISTICA E NOMINA NUOVO COMPONENTE

Dettagli

PROVINCIA DI CASERTA. Copia Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale

PROVINCIA DI CASERTA. Copia Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale COMUNE DI CASALUCE PROVINCIA DI CASERTA N. 6 del 05/06/2014 Copia Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale Oggetto: ESAME CONDIZIONI DI CANDIDABILITA', DI ELEGGIBILITA' E DI COMPATIBILITA' - CONVALIDA

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2011-164 Data 27-12-2011 OGGETTO: ULTERIORE PROROGA DEL TERMINE DELL INCASSO DELLA RATA DI SALDO, PARI AL 50%

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 62 DATA 05/11/2012 OGGETTO Richiesta assegnazione loculo cimiteriale ditta

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 270 del 18-12-2015 OGGETTO: Legge n. 431/98 - Art. 11 - Contributo fitti anno 2014. Presa d atto della graduatoria definitiva.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 44 / 2015

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 44 / 2015 CITTA METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 44 / 2015 25/06/2015 OGGETTO: Determinazione tariffe concessioni cimiteriali - Anno 2015. L anno 2015 addì venticinque

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 56 DATA 02.08.2011 OGGETTO: AFFITTO DI TERRENI COMUNALI PER USO AGRICOLO.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI PROVINCIA DI CREMONA DELIBERAZIONE N 27 DEL 11.05.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Operazioni di estumulazione da loculi abbandonati nel Cimitero comunale

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO Provincia di Napoli

COMUNE DI POGGIOMARINO Provincia di Napoli COMUNE DI POGGIOMARINO Provincia di Napoli Prot Data COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 201 DEL 18/12/2013 OGGETTO: ASSEGNAZIONE NUOVI OSSARI CIMITERIALI: TARIFFE E PROVVEDIMENTI L anno duemilatredici

Dettagli

DELIBERA NUMERO 36 DEL 27/03/2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERA NUMERO 36 DEL 27/03/2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C I T T A D I T R A V A G L I A T O P R O V I N C I A D I B R E S C I A Piazza Libertà, 2 25039 TRAVAGLIATO BS Tel. 030/661961 Fax 030/661965 Cod. Fisc. 00293540175 Sito internet: www.comune.travagliato.bs.it

Dettagli

C O P I A DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

C O P I A DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79 del 12.06.2012 OGGETTO:Concessioni cimiteriali - Criteri assegnazione loculi e ossari nella serie 2012 e approvazione tariffe L anno duemiladodici,

Dettagli

Comune di Abbadia Lariana Provincia di Lecco

Comune di Abbadia Lariana Provincia di Lecco VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE Cod. 10457 copia Delibera N. 91 del 27/10/2011 Oggetto: ACCETTAZIONE COMANDO DI DIPENDENTE DELLA PROVINCIA DI LECCO. L anno duemilaundici addì ventisette del mese

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) OGGETTO: C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 86 del 26.05.2017 Modifica orario di lavoro servizi cimiteriali. ESEGUIBILE. L anno 2017

Dettagli

C O M U N E DI T R I G O L O

C O M U N E DI T R I G O L O C O M U N E DI T R I G O L O Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 42. Codice Ente : 10813 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : DETERMINAZIONE CRITERI DI ASSEGNAZIONE E PREZZI DI VENDITA

Dettagli

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 12 Adunanza del 18.01.2018 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone COPIA Codice Materia: Verbale di Deliberazione della

Dettagli

COMUNE DI PASTORANO (Provincia di Caserta)

COMUNE DI PASTORANO (Provincia di Caserta) COMUNE DI PASTORANO (Provincia di Caserta) Prot. n data VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 03 del 17/01/2011 COPIA OGGETTO: Quantificazione somme destinate alle finalità di cui al 2 comma

Dettagli

C O M U N E DI T R I G O L O

C O M U N E DI T R I G O L O C O M U N E DI T R I G O L O Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 11. Codice Ente : 10813 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : DETERMINAZIONE CRITERI DI ASSEGNAZIONE PER LA PREVENDITA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI DELIBERAZIONE N 34 DEL 13/06/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Determinazione delle tariffe per i servizi cimiteriali L anno DUEMILAQUINDICI, addi TREDICI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 88 in data 30/07/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PREVENDITA LOCULI - DETERMINAZIONI E MODALITA'. L anno duemilaquindici,

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o ( Città Metropolitana di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o ( Città Metropolitana di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o ( Città Metropolitana di Napoli) ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 159 del 15.11.2018 OGGETTO: DETERMINAZIONE PER L ANNO 2019 DEL PREZZO UNITARIO DI CESSIONE

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 30/10/2014 OGGETTO: Richiesta anticipazione di tesoreria per l'anno 2015. Riapprovazione. L anno 2014 addì trenta del mese di ottobre alle

Dettagli

CITTA DI MARCIANISE PROVINCIA DI CASERTA

CITTA DI MARCIANISE PROVINCIA DI CASERTA Verb. n. 144 del Registro CITTA DI MARCIANISE PROVINCIA DI CASERTA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Addizionale comunale all accisa sull energia elettrica Istanza di rimborso del credito scaturito

Dettagli

COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL FAX P.I C.A.P

COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL FAX P.I C.A.P COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL. 035.940151 FAX 035.944647 P.I. 00562110163 C.A.P. 24069 SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA CERTIFICATO = UNI EN ISO 9001:2015 = Deliberazione

Dettagli

N. 107 Del 29/04/2016

N. 107 Del 29/04/2016 Piazza Duomo, 1 C.A.P. 80035 - C.F. 84003330630 - Partita I.V.A. : 01549321212 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 107 Del 29/04/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DISCIPLINA DELLE SANZIONI EDILIZIE AI

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA G.C n 02 del 28/01/2011 Oggetto: Conferma criteri di valutazione e determinazione valore aree fabbricabili ai fini dell accertamento I.C.I. dal 01/01/2011. LA GIUNTA COMUNALE Visto l art. 5 comma 5 del

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 29/11/2012

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 29/11/2012 Copia Albo VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 / 2012 29/11/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE SPAZI ED AREE PER MANIFESTAZIONE DENOMINATA L anno 2012 addì ventinove del mese di novembre alle

Dettagli

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia COPIA Delibera n. 52 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:. APPROVAZIONE PIANO DEGLI OBIETTIVI ESERCIZIO 2014 L anno DUEMILAQUATTORDICI, addì VENTIQUATTRO

Dettagli

COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara

COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara Provincia di Novara ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 71 DEL 05.11.2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LOCULI E CELLETTE OSSARIO IN SCADENZA DI CONCESSIONE. DISPOSIZIONI CIRCA L'AGGIORNAMENTO

Dettagli

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 18 Adunanza del 16.02.2017 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone COPIA Codice Materia: Verbale di Deliberazione della

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 43 del 11.05.2011 OGGETTO : Presa d atto sentenza TAR Campania n.1355/2009 e decreto collegiale n.801/2011.

Dettagli

Comune di Castelnovo di Sotto Provincia di Reggio Emilia

Comune di Castelnovo di Sotto Provincia di Reggio Emilia Comune di Castelnovo di Sotto Provincia di Reggio Emilia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 117 IN SEDUTA DEL 04/11/2010 L anno duemiladieci il giorno quattro del mese di Novembre alle ore 12:15

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE immediata esecuzione N. 29 Data 10/05/2018 Oggetto: Rinnovazione del contratto di locazione dell immobile

Dettagli

N. 111 Del 29/04/2016

N. 111 Del 29/04/2016 Piazza Duomo, 1 C.A.P. 80035 - C.F. 84003330630 - Partita I.V.A. : 01549321212 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 Del 29/04/2016 OGGETTO: CONFERMA ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF PER

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 89 del 08.06.2017 OGGETTO: Nomina Commissione Comunale ai sensi art. 5 L.R. 02.07.1977 n.18. ESEGUIBILE.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 54 del 17.12.2015 OGGETTO: variazione del bilancio di previsione 2015-2017 per l istituzione di tipologie

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI POGGIOMARINO Città Metropolitana di Napoli COMUNE DI POGGIOMARINO Città Metropolitana di Napoli COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 DEL 27/02/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO ED AREE PUBBLICHE PER L'ANNO

Dettagli

COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL FAX P.I C.A.P

COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL FAX P.I C.A.P COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL. 035.940151 FAX 035.944647 P.I. 00562110163 C.A.P. 24069 SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA CERTIFICATO = UNI EN ISO 9001:2015 = Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 55 DATA 14.09.2012 OGGETTO: Rimodulazione Piani Finanziari del Piano di Zona

Dettagli

COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria

COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria DELIBERAZIONE N. 4 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE CONCESSIONI E SERVIZI CIMITERIALI L anno duemilasedici addì diciotto

Dettagli

DELIBERA N. 218 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERA N. 218 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERA N. 218 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONSOLIDAMENTO CONCESSIONE DI AREA CIMITERIALE SINGOLA PER REALIZZAZIONE TOMBA DI FAMIGLIA PRESSO CIMITERO DI NEMBRO CAPOLUOGO

Dettagli

CITTA' DI TORREMAGGIORE

CITTA' DI TORREMAGGIORE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA' DI TORREMAGGIORE PROVINCIA DI FOGGIA C O P I A / A L Trasmessa ai Capigruppo Consiliari il 11/08/2003 Nr. Elenco Trasmessa al Prefetto il Nr. Prot. Trasmessa

Dettagli

COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL FAX P.I C.A.P

COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL FAX P.I C.A.P COMUNE DI CENATE SOTTO PROVINCIA DI BERGAMO SEDE: VIA F.LUSSANA, 24 TEL. 035.940151 FAX 035.944647 P.I. 00562110163 C.A.P. 24069 SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA CERTIFICATO = UNI EN ISO 9001:2008 = Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO Copia COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 3 del 9/1/2013 OGGETTO: ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2013-2015 ED ELENCO DEI LAVORI

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 Data 09/06/2017 Oggetto: Presa atto rinuncia della concessione dei loculi comunali cimitero San Giuseppe

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 23 del 13.02.2018 OGGETTO: Completamento della rete fognaria mista al servizio di via somma e frazione

Dettagli

Comune di Boscotrecase Provincia di Napoli

Comune di Boscotrecase Provincia di Napoli Comune di Boscotrecase Provincia di Napoli Pubblicata all Albo Pretorio il ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 68 del 27/04/2010 OGGETTO: INTERVENTI DI DIRITTO ALLO STUDIO PER L'A.S.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 74 del 27.04.2017 OGGETTO: Modifica e integrazione delibera di G.C. n. 34 del 09.03.2017 Nomina agenti contabili. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2011-147 Data 17-11-2011 OGGETTO: RECEPIMENTO DEL CONTRATTO DI AFFIDAMENTO IN NOLO A FREDDO DEGLI AUTOMEZZI DI

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 O G G E T T O PRESA D ATTO RINUNCIA INDENNITA DI FUNZIONE VICE SINDACO. L anno 2015 addì QUINDICI del

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) OGGETTO: P.E.E.P. C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 55 del 31.03.2017 Determinazione per l anno 2017 del prezzo unitario di cessione

Dettagli

Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale

Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale N. 6 del 28/01/2014 Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: AVVIO PRECEDURA PER MOBILITA' VOLONTARIA TRA DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, PREVIA RICOGNIZIONE DELLA VERIFICA

Dettagli

COMUNE DI GENAZZANO PROVINCIA DI ROMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GENAZZANO PROVINCIA DI ROMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI GENAZZANO PROVINCIA DI ROMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: DEFINIZIONE DELLA PROCEDURA PER LE CONCESSIONI CIMITERIALI E PER LA STIPULAZIONE DELLA RELATIVO CONTRATTO DI

Dettagli

CITTÀ DI MONTALBANO JONICO

CITTÀ DI MONTALBANO JONICO CITTÀ DI MONTALBANO JONICO Provincia di Matera DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Città di Francesco Lomonaco Prot. n. C O P I A N. 14 del 23 Gennaio 2015 Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 228 /2017

DELIBERAZIONE N. 228 /2017 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 228 /2017 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Celletta ossario e cinerario nel cimitero di Tione. Modifica della concessione per la celletta n.

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2014-53 Data 23-04-2014 OGGETTO: SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS METANO DETERMINAZIONE DEL VALORE DI RIMBORSO DELL'IMPIANTO

Dettagli

V E R B A L E DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

V E R B A L E DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Città di Fiesole Provincia di Firenze V E R B A L E DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE SEGRETARIO GENERALE Atto N. 9 Seduta del 02/02/2016 O G G E T T O : Autorizzazione al Presidente della Delegazione

Dettagli

Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E

Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E N. 25 DATA 24/09/2010 OGGETTO: REVOCA DELLA DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 29 DEL 29.09.2009

Dettagli

COMUNE DI MONTANO LUCINO

COMUNE DI MONTANO LUCINO COMUNE DI MONTANO LUCINO PROVINCIA DI COMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Originale Codice ente 10610 DELIBERAZIONE N 17 del 08-02-2012 Oggetto: Tariffe cimiteriali - Anno 2012. L'anno

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 14 DEL 06/04/2016 C O P I A OGGETTO : FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA - CONCESSIONE CONTRIBUTO

Dettagli

COMUNE DI GAMBETTOLA Provincia di ForlÄ - Cesena

COMUNE DI GAMBETTOLA Provincia di ForlÄ - Cesena COMUNE DI GAMBETTOLA Provincia di ForlÄ - Cesena DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE NÄ 122 del 07/08/2014 OGGETTO: AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - 1Ä BLOCCO - APPROVAZIONE CRITERI E MODALITA'

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 77 del 11.05.2018 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione per rateizzo agevolato della morosità

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 113 del 18.07.2017 OGGETTO: Progetto integrazione sociale anziani Rideterminazione. ESEGUIBILE.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 del 15.10.2010 OGGETTO : Presa d atto sentenza TAR Campania Napoli n.2264 del 04.05.2009 Rideterminazione

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFILONE

COMUNE DI CAMPOFILONE COMUNE DI CAMPOFILONE DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE NUMERO 94 DEL 09-12-2013 OGGETTO: APPROVAZIONE SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CON= TRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO RECANTE

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 193 DEL 27.12.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVO PROTOCOLLO OPERATIVO SERVIZIO TUTELA MINORI L

Dettagli

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 080 Registro Deliberazioni Oggetto: Variazione dei prezzi e delle condizioni delle concessioni cimiteriali presso i cimiteri comunali

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016 COMUNE DI LASTRA A SIGNA Provincia di Firenze DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016 L anno duemilasedici e questo di otto del mese

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 25 in data 12/03/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CONCESSIONE DI SEPOLTURA IN SITUAZIONE PARTICOLARE AI SENSI

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011 COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011 ================================================================= OGGETTO: BILANCIO - VARIAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PRIVERNO Provincia di Latina

COMUNE DI PRIVERNO Provincia di Latina COMUNE DI PRIVERNO Provincia di Latina Città d Arte COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 del 5 febbraio 2015 OGGETTO: Cimitero Comunale Determinazione oneri concessori per riassegnazione

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 286 del 27.10.2011 Oggetto: Presa d atto Graduatoria Definitiva Bando di Gara Legge 431/98 art.11 anno finanziario

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 165 del 26.10.2017 OGGETTO: Conferma dell aliquota dell addizionale comunale all IRPEF (Imposta

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 46 DEL 05/04/2017

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 46 DEL 05/04/2017 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 46 DEL 05/04/2017 OGGETTO: NUOVE PROCEDURE RELATIVE AL RECUPERO E MESSA A NUOVA DISPOSIZIONE DEI COLOMBARI DEI CIMITERI CITTADINI A SCADENZA TRENTENNALE. APPROVAZIONE

Dettagli

Il Funzionario Incaricato (Sandra Visani) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 2 del

Il Funzionario Incaricato (Sandra Visani) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 2 del C O P I A Copia conforme all originale, in carta libera. Dalla Residenza Municipale, lì 20-02-15 Per ordine del Segretario Il Funzionario Incaricato (Sandra Visani) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 128 Del 18-08-16 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 DEL 30/03/01 E S.M.I. DIPENDENTE DOTT. FLAVIANO DI

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 20 / 2019 20/02/2019 OGGETTO: CCNL funzioni locali 2016-2018. Costituzione delegazione trattante di parte datoriale. L anno 2019 addì venti del mese

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2011-148 Data 17-11-2011 OGGETTO: FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL' ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 111 del 13.10.2016 Giudice di Pace n. 758/16. ESEGUIBILE. L anno 2016 il giorno tredici del mese di

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 Dlgs. 267/2000 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: COPIA WEB Deliberazione N.

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2014-106 Data 30-09-2014 OGGETTO: FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA. ANNO

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 5 ANNO 2018 SEDUTA DEL 12/01/2018 ORE 11:00 OGGETTO: APPROVAZIONE TARIFFE PER OPERAZIONI E CONCESSIONI CIMITERIALI PER L'ANNO 2018

Dettagli

COMUNE DI FORMICOLA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 45 del

COMUNE DI FORMICOLA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 45 del COMUNE DI FORMICOLA P R O V I N C I A D I C A S ER T A 0 C.A.P. 81040 Via Morisani Tel. 0823/876017 - Fax 876668 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 45 del 11.07.2018 DELIBERAZIONE

Dettagli

Provincia di Piacenza

Provincia di Piacenza N. 70 REGISTRO DELIBERAZIONI COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: VARIAZIONE URGENTE BILANCIO PER INCARICO STUDIO FATTIBILITÀ PER

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale Copia Provincia di Rieti Deliberazione della Giunta Comunale N 45 Data 02/05/2016 Oggetto: SCHEMA DI SCRITTURA PRIVATA PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI VII AMPLIAMENTO CIMITERO DI POGGIO NATIVO

Dettagli

Provincia di Piacenza

Provincia di Piacenza N. 132 REGISTRO DELIBERAZIONI COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: VARIAZIONE URGENTE DI BILANCIO PLURIENNALE 2018/20 PER STANZIAMENTO

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 14 COPIA. COMUNE DI BRIGNANO GERA D ADDA PROVINCIA di BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE N. 14 COPIA. COMUNE DI BRIGNANO GERA D ADDA PROVINCIA di BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 14 COPIA COMUNE DI BRIGNANO GERA D ADDA PROVINCIA di BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONFERMA TARIFFE NUOVE CONCESSIONI E RINNOVO CONCESSIONI CIMITERIALI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. L'anno duemiladiciannove, addì quattro del mese di aprile, alle ore 18.00, nella sala delle Adunanze.

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. L'anno duemiladiciannove, addì quattro del mese di aprile, alle ore 18.00, nella sala delle Adunanze. COMUNE DI SEDRIANO Sigla Numero Data Provincia di Milano G.C. 62 04/04/2019 Reg. Del COPIA OGGETTO: VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L'anno duemiladiciannove, addì quattro del mese di aprile,

Dettagli

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA COPIA COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA Codice ente 11218 DELIBERAZIONE N. 33 in data: 18.04.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 69 del 16.06.2016 OGGETTO: Intitolazione di Parco Faibano Atto di indirizzo. ESEGUIBILE. L anno 2016

Dettagli

Comune di Sagliano Micca

Comune di Sagliano Micca Copia Albo Comune di Sagliano Micca PROVINCIA DI BI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.49 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO DI INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE PER LA COMPILAZIONE ONLINE DELLE

Dettagli

VISTA la proposta presentata dal Sindaco che allegata al presente atto ne costituisce parte integrante e sostanziale. VISTO il parere favorevole espre

VISTA la proposta presentata dal Sindaco che allegata al presente atto ne costituisce parte integrante e sostanziale. VISTO il parere favorevole espre VIA UMBERTO I, 30 C.F. e P. IVA 01277110837 N. 47 Del 08/07/2009 OGGETTO: Assegnazione risorse all Economo Comunale per acquisto materiale sistemazione campetto di calcio. L anno duemilanove il giorno

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 55 del 05.05.2016 Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS.

Dettagli

COMUNE DI CHIANNI PROVINCIA DI PISA

COMUNE DI CHIANNI PROVINCIA DI PISA COPIA COMUNE DI CHIANNI PROVINCIA DI PISA COPIA ATTO N. 31 DEL 16.09.2013 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RISCOSSIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES) PER L'ANNO 2013

Dettagli

C O M U N E D I C E R V A (Provincia di Catanzaro) COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30

C O M U N E D I C E R V A (Provincia di Catanzaro) COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 C O M U N E D I C E R V A (Provincia di Catanzaro) COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 OGGETTO: Approvazione Regolamento per il Servizio di distribuzione e gestione dell acqua potabile. L

Dettagli

COMUNE DI SINAGRA Piazza San Teodoro, 1 ~ Sinagra Telefono: Fax: Provincia di Messina

COMUNE DI SINAGRA Piazza San Teodoro, 1 ~ Sinagra Telefono: Fax: Provincia di Messina COMUNE DI SINAGRA Piazza San Teodoro, 1 ~ 98069 Sinagra Telefono: 0941-594016 Fax: 0941-594372 Provincia di Messina. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 12 del 08.02.2019 COPIA OGGETTO: PRESA ATTO ORDINANZA

Dettagli

N. 271 Del 16/12/2016

N. 271 Del 16/12/2016 Piazza Duomo, 1 C.A.P. 80035 - C.F. 84003330630 - Partita I.V.A. : 01549321212 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 271 Del 16/12/2016 OGGETTO: regolamento per l'utilizzo del Complesso di Santo

Dettagli

COMUNE DI CELLOLE Provincia di Caserta Via Raffaello C.A.P

COMUNE DI CELLOLE Provincia di Caserta Via Raffaello C.A.P COMUNE DI CELLOLE Provincia di Caserta Via Raffaello C.A.P. 81030 ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N =100 Data: 30.07.2013 prot. N 8506 Data 01.08.2013 OGGETTO: RISCOSSIONE ORDINARIA

Dettagli

N. 112 Del 28/07/2015

N. 112 Del 28/07/2015 Piazza Duomo, 1 C.A.P. 80035 - C.F. 84003330630 - Partita I.V.A. : 01549321212 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 112 Del 28/07/2015 OGGETTO: Conferma delibera di Giunta Municipale nr. 47 del

Dettagli

N. 48 Del 22/04/2014

N. 48 Del 22/04/2014 Piazza Duomo, 1 C.A.P. 80035 - C.F. 84003330630 - Partita I.V.A. : 01549321212 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 Del 22/04/2014 OGGETTO: RIMBORSO SPESE LEGALI AI DIPENDENTI PUBBLICI COINVOLTI

Dettagli