Frese a freddo per asfalto BM 2000/60

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Frese a freddo per asfalto BM 2000/60"

Transcript

1 Frese a freddo per asfalto BM 2000/60

2 Tecnica di fresatura moderna potente e versatile Risanamento rapido di manti stradali in aree urbane. Ampie possibilità di comando anche da terra. Massima flessibilità La fresa a freddo BM 2000/60 è stata concepita per la fresatura selettiva di manti stradali e pavimentazioni. Grazie alle sue dimensioni e alla sua efficienza la fresa è particolarmente adatta per la riparazione o il rifacimento di autostrade e strade statali. Con una larghezza utile standard di 2 m e una profondità massima di fresatura di 32 cm è possibile effettuare la fresatura completa di grandi superfici con una sola passata. In caso di risanamenti parziali di strade secondarie si effettua la fresatura selettiva dei punti danneggiati. A tale proposito la marcatura ben visibile sulle paratie laterali facilita il corretto posizionamento di inizio lavoro. Per l asportazione selettiva di manti stradali è fondamentale l elevata precisione del controllo della profondità di fresatura disponibile di serie con sensori a fune sulle paratie e un sensore di inclinazione trasversale. La fresa può anche essere dotata di un dispositivo di livellazione opzionale per risanamenti di pavimentazioni che richiedono una grande precisione. Su autostrade e strade statali è possibile effettuare la fresatura di manti di usura, strati binder e strati portanti in una sola passata. L intelligente disposizione dei componenti garantisce una distribuzione ottimale del peso, che può essere ulteriormente migliorata, in caso di necessità, chiudendo il serbatoio dell acqua nella parte posteriore e ottenendo così una zavorra aggiuntiva. Il risultato è un elevata silenziosità di funzionamento e superfici di fresatura uniformi. Le frese a freddo BOMAG sono caratterizzate da una profondità di fresatura di 32 cm in una sola passata e da spigoli di taglio puliti e perfetti grazie ai particolari segmenti laterali. Il motore installato trasversalmente trasmette la potenza direttamente al rullo fresante, senza riduttori, assicurando così una grande produttività. Un regolatore di potenza inseribile ottimizza la velocità di avanzamento, in modo da utilizzare sempre al massimo la potenza del motore. Fresatura precisa in corrispondenza del cordolo, nessuna rifinitura, nessun costo aggiuntivo. Non importa in quali condizioni si trovi la strada, i grandi cingoli superano ogni ostacolo. Gli interventi nei grandi cantieri autostradali procedono in modo rapido ed economico.

3 Innovativa, facile da usare, economica Grande potenza di carico Il nastro di carico orientabile e regolabile in altezza, a velocità variabile, ha, in base alla potenza della macchina, una notevole portata. Risulta così possibile caricare in modo ottimale gli autocarri, sia anteriormente sia di fianco allo scavo con la fresa in moto. La flessibilità fa risparmiare Per spostare rapidamente la fresa o nei casi in cui il fresato vada lasciato a terra, il nastro di carico si piega agevolmente. Il dispositivo automatico di blocco del nastro consente all operatore di non lasciare la propria postazione. Versatilità Grazie ai quattro cingoli completamente sterzanti questa fresa si può impiegare, oltre che nei cantieri di grandi dimensioni, anche in spazi più ristretti. Ciò consente di seguire in tutta sicurezza eventuali curve, senza danneggiare il gruppo fresante o il cordolo. Questa tecnica consente di risparmiare tempo e denaro, evitando la rifinitura manuale! Ergonomia, visuale e condizioni di lavoro perfette L operatore è seduto, ampiamente protetto da sporco, rumore e vibrazioni, in posizione sopraelevata e centrale, con una perfetta visuale sul cantiere, sugli spigoli della fresa e sull autocarro di carico. Ciò consente di eseguire lavori di riparazione anche in ambiti ristretti in modo efficiente e sicuro. Il sedile traslabile verso l esterno e gli elementi di comando in posizione ottimale rispetto alla postazione di lavoro permettono all operatore di lavorare in modo agevole e preciso. Pannello di controllo liberamente posizionabile Grazie all ottima visuale le frese possono essere manovrate anche da una sola persona. In condizioni di lavoro difficili è però possibile controllare il gruppo fresante, lo sterzo e il dispositivo di regolazione della profondità di lavoro anche da terra, tramite pannelli di controllo opportunamente posizionati. Un display collegato parallelamente permette inoltre al secondo operatore di controllare anche il dispositivo di regolazione della profondità di lavoro. Una programmazione sicura L elevata affidabilità d impiego della fresa a freddo BOMAG è il necessario presupposto per la programmazione dei successivi interventi. Fresatura, spazzatura e stesa seguono l una all altra direttamente. Asportazione completa di uno strato di 32 cm della carreggiata dei camion, in una sola passata. Sempre un ottima visuale su cantiere e autocarro di carico. Con 10 proiettori di serie la notte diventa giorno. Inclinazione della strada variabile: è facile impostarla sul display Intelplaner. Fresatura completa con nuovo sottofondo, tutto in una passata.

4 Dettagli intelligenti per interventi riusciti Frese a freddo BOMAG BM 2000/60 Protezione ottimale dagli agenti atmosferici, tettuccio pieghevole con parabrezza anteriore e posteriore. Grande produttività grazie al motore installato trasversalmente con azionamento meccanico diretto, senza trasmissione ad angolo soggetta a usura. Eccellente accessibilità ai punti di manutenzione nel vano motore attraverso il cofano ad apertura idraulica. Controllo sicuro della temperatura grazie alla facile pulizia del grande radiatore attraverso un ampia apertura. Protezione antivandalismo con utensili e proiettori in comparti con chiusura a chiave. Trazione ottimale con una perfetta distribuzione del peso. Il secondo serbatoio d acqua nella parte posteriore può essere utilizzato, in modo opzionale, come zavorra. Straordinaria manovrabilità in fase di lavoro grazie ai quattro cingoli complementamente sterzanti, manovrabili anche da terra in caso di necessità. Chiusura automatica per il portello del ripper con segmenti in metallo duro facili da sostituire. Comando semplificato anche da terra.

5 Postazione di lavoro ergonomica, gli elementi di comando e di controllo, posizionati su ambedue i lati, consentono di operare agevolmente, con una vista perfetta sugli spigoli della fresa e una buona visuale su cantiere e autocarro di carico. Trasporto facile e conveniente, con il nastro trasporta tore pieghevole di serie autobloccante. Il tettuccio pieghevole protegge la piattaforma dell operatore anche da intrusioni indesiderate. Grande portata per la massima produttività, ampio raggio d azione, altezza e velocità del nastro variabili per la massima flessibilità. Manutenzione semplificata grazie alla disposizione ravvicinata dei punti di lubrificazione e manutenzione Risparmio di tempo e denaro con i pattini dei cingoli intercambiabili, delicati sul manto stradale. Profondità di fresatura standard da 32 cm. Zero manutenzione, per i portadenti facili da sostituire senza viti o filettature. Avanzamento silenzioso e uniforme grazie al gruppo fresante disposto centralmente e al baricentro della macchina al di sopra del rullo fresante.

6 La precisione diventa facile Informazioni rapide sull intera macchina, controllo automatico della profondità di fresatura Intelplaner. Controllo della profondità di fresatura BOMAG Le due paratie laterali servono quale copertura di sicurezza e rilevano, tramite sensori a fune, le altezze di riferimento. Ciò consente la fresatura a due altezze diverse. Grazie alla semplice commutazione sul display Intelplaner è possibile effettuare la fresatura impostando profondità e inclinazione con il sensore di livellazione trasversale. Questo display liberamente posizionabile sulla fresa riunisce il controllo di inclinazione e profondità di lavoro. Grande potenza di fresatura usura ridotta Il materiale fresato viene convogliato dalle spirali del tamburo per mezzo delle pale di carico, nei nastri trasportatori. Questo sistema impedisce l eccessiva usura della cassa del gruppo fresante e la perdita di potenza. Guarnizioni flessibili impediscono la dispersione di polvere nell ambiente. Trasporto di materiale senza cali di potenza grazie all estrattore posto in posizione ottimale. Marcature ben visibili garantiscono la precisione della partenza. Regolazione della profondità di fresatura tramite sensori a fune e sensori di inclinazione trasversale di serie. Superfici di fresatura pulite con il portello idraulico autobloccante del ripper. Riproduzione semplicissima del profilo della strada. Soluzioni a misura di cantiere Con un unico tasto Pausa la fresa passa alla modalità stand-by per il cambio dell autocarro di carico. Ciò permette di risparmiare energia, acqua e tempo, in quanto le regolazioni memorizzate si possono reinserire agevolmente. I quattro cingoli sterzanti permettono di manovrare agevolemente queste frese grandi, scegliendo il tipo di sterzatura in base al cantiere, tra davanti o dietro, centraggio automatico, sterzatura coordinata e a granchio. Protezione dei componenti inclusa Il dispositivo idraulico antiplacca evita la formazione di zolle. La granulometria ridotta del materiale fresato non danneggia i nastri trasportatori e lo rende facilmente riciclabile. L operatore può impostare la pressione ottimale del dispositivo antiplacca con una semplice occhiata allo stesso. Idee semplici grande utilità L astina direzionale regolabile meccanica consente di seguire senza problemi il profilo della strada.

7 Manutenzione semplice costi ridotti Manutenzione semplificata grazie all accesso al motore e ai punti di manutenzione. Comodo accesso a denti e barra di spruzzatura. Sostituzione degli utensili Il portello del ripper si apre e si blocca consentendo così un comodo accesso agli utensili. I denti di ricambio sono a portata di mano, alloggiati sui cingoli. Da qui è possibile raggiungere agevolmente anche la barra dell acqua con gli ugelli. Anche alla chiusura, le guide del portello del ripper provvedono al bloccaggio automatico. I segmenti del ripper in metallo duro asportano accuratamente la superficie fresata e, in caso di danni, si possono sostituire singolarmente, con un risparmio sui costi. Sistema di portautensili I supporti base spiraliformi saldati hanno un ampia superficie di contatto, per cui le saldature trasmettono le forze in modo ottimale. I portautensili esenti da manutenzione sono facilmente sostituibili e privi di viti e filettature, in quanto una bussola cilindrica provvede ad assicurarne il posizionamento e un accoppiamento conico trasmette le forze di taglio. La particolare lunghezza del corpo cilindrico soggetto a usura del portadenti ne garantisce un estrema durata. Risparmiare denaro già durante il trasporto Il trasporto di questa fresa non richiede un pianale speciale, poiché il nastro pieghevole è di serie. Il sistema di bloccaggio automatico consente all operatore un ulteriore risparmio di tempo. Manutenzione agevole Il cofano motore dotato di ampia apertura e sostenuto da molle a gas consente un facile accesso ai punti di manutenzione. Sportelli e aperture laterali racchiudono punti di lubrificazione e manutenzione. Negli ampi vani è possibile riporre utensili, display Intelplaner, proiettori e specchietti. La piattaforma dell operatore offre sicurezza durante le operazioni di rifornimento e manutenzione. Anche i raccordi per il serbatoio dell acqua sono comodamente raggiungibili da terra, in tutta sicurezza. Grande flessibilità si adatta a qualsiasi camion ribassato. Rifornimento d acqua sicuro da terra e semplice chiusura del serbatoio zavorra. Lunga durata grazie alla parte di usura particolarmente lunga.

8 Accessori BOMAG per il massimo della flessibilità Perfetta protezione dagli agenti atmosferici con parabrezza anteriore e posteriore. Rifornimento di diesel anche senza stazione di servizio. Rifornimento d acqua indipendente in cantiere. Grande durata grazie all utilizzo dell idropulitrice ad alta pressione BOMAG. I vantaggi in breve: Grande produttività grazie alla potente trazione. Potenza del motore = potenza della fresatura con il motore installato trasversalmente e l azionamento meccanico diretto. Avanzamento silenzioso e uniforme e distribuzione ottimale del peso grazie a due serbatoi d acqua. Postazione di lavoro ergonomica, con una vista perfetta sugli spigoli della fresa e una buona visuale su cantiere e autocarro di carico. Agevole svolgimento del lavoro con i pannelli di comando e di controllo, posizionati su ambedue i lati. Grande portata con il nastro trasportatore estremamente largo e ampiamente orientabile. Rapida manutenzione grazie a componenti facilmente accessibili. Semplicissimo trasporto con il nastro trasportatore di serie, pieghevole e completamente automatizzato. Protezione antivandalismo con componenti in comparti richiudibili. Cambio rapido e comodo degli utensili con l impianto ad aria compressa. Si inserisce e via. Un ulteriore accessorio per la livellazione su richiesta. Le macchine raffigurate sono dotate in parte di equipaggiamenti speciali, fornibil su sovrapprezzo. Ci si riservano modifiche della costruzione, della forma e dell entità di fornitura nonché differenze nel tono di colore. Head Office/Hauptsitz: BOMAG, Hellerwald, Boppard, GERMANY, Tel.: , Fax: , info@bomag.com BOMAG Maschinenhandelsgesellschaft mbh, Porschestraße 9, 1230 Wien, AUSTRIA, Tel.: , Fax: , austria@bomag.com BOMAG (CANADA), INC., 1300 Aerowood Drive, Mississauga, Ontario L4W 1B7, CANADA, Tel.: , Fax: , canada@bomag.com BOMAG (CHINA) Compaction Machinery Co. Ltd., No West Huancheng Road, Shanghai Comprehensive Industrial Zone (Fengxian), Shanghai , CHINA, Tel.: , Fax: , china@bomag.com BOMAG FRANCE S.A.S., 2, avenue du Général de Gaulle, Viry-Châtillon, FRANCE, Tel.: , Fax: , france@bomag.com BOMAG (GREAT BRITAIN), LTD., Sheldon Way, Larkfield, Aylesford, Kent ME20 6SE, GREAT BRITAIN, Tel.: , Fax: , gb@bomag.com BOMAG Italia Srl., Z.I. - Via Mella 6, Desenzano del Garda (Bs), ITALY, Tel.: , Fax: , italy@bomag.com BOMAG Japan Co., LTD., Oval Court Ohsaki Mark West Bldg. 8th floor, , Higashi Gotanda, Shinagawa-ku, Tokyo, JAPAN, , Tel: , Fax: , japan@bomag.com BOMAG GmbH, 300 Beach Road, The Concourse, #38-03, Singapore , SINGAPORE, Tel.: , Fax: , singapore@bomag.com BOMAG Americas, Inc., 2000 Kentville Road, Kewanee, Illinois 61443, U.S.A., Tel.: , Fax: , usa@bomag.com 02/05 09/07 PRF PRI

ATTREZZATURE LEGGERE. VIBROCOSTIPATORI BOMAG BT. Robusto e confortevole.

ATTREZZATURE LEGGERE. VIBROCOSTIPATORI BOMAG BT. Robusto e confortevole. ATTREZZATURE LEGGERE VIBROCOSTIPATORI BOMAG BT. Robusto e confortevole. BOMAG BT Robusto e confortevole. I VIBROCOSTIPATORI BOMAG sono stati appositamente sviluppati per interventi di riparazione e sistemazione

Dettagli

Rulli vibranti pesanti con sterzo articolato da 8 t a 14 t

Rulli vibranti pesanti con sterzo articolato da 8 t a 14 t Rulli vibranti pesanti con sterzo articolato da 8 t a 14 t Rulli vibranti tandem pesanti: BW 141 AD, BW 151 AD, BW 154 AD, BW 161 AD, BW 161 ADH, BW 190 AD, BW 202 AD, BW 203 AD Rulli combinati pesanti:

Dettagli

ASPHALT MANAGER Controllo automatico della compattazione con E VIB (MN/m 2 )

ASPHALT MANAGER Controllo automatico della compattazione con E VIB (MN/m 2 ) ASPHALT MANAGER Controllo automatico della compattazione con E VIB (MN/m 2 ) ASPHALT MANAGER, con sterzo articolato: BW 141/151 AD-4, BW 151 AC-4, BW 154 AD-4, BW 190 AD-4, BW 203 AD-4 ASPHALT MANAGER,

Dettagli

ASFALTO. Finitrice stradale BF 600. Nuovi standard nella classe da 16 fino a 18 t.

ASFALTO. Finitrice stradale BF 600. Nuovi standard nella classe da 16 fino a 18 t. ASFALTO Finitrice stradale BF 600. Nuovi standard nella classe da 16 fino a 18 t. BOMAG BF 600 la nuova classe di potenza. Chiunque si trovi davanti a una BOMAG, da sempre e dovunque, riscontra qualità,

Dettagli

ERDE RICICLAGGIO. Stabilizzatrice/Riciclatrice BOMAG MPH 125. La migliore in redditività e produttività.

ERDE RICICLAGGIO. Stabilizzatrice/Riciclatrice BOMAG MPH 125. La migliore in redditività e produttività. ERDE RICICLAGGIO Stabilizzatrice/Riciclatrice BOMAG MPH 125. La migliore in redditività e produttività. La nuova dimensione della produttività. BOMAG MPH 125. I fattori che determinano il profitto dato

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

ASFALTO. Rulli vibranti pesanti BOMAG con sterzo articolato da 10 t a 14 t, serie 4.

ASFALTO. Rulli vibranti pesanti BOMAG con sterzo articolato da 10 t a 14 t, serie 4. ASFALTO Rulli vibranti pesanti BOMAG con sterzo articolato da 10 t a 14 t, serie 4. Rulli vibranti tandem pesanti serie 4. I rulli pesanti BOMAG sono la scelta primaria in molti cantieri di tutto il mondo

Dettagli

Livello di emissione EU Stage 3a / US EPA Tier 3. Velocità 0 86 m / min (0 5 km / h) Cingoli anteriori e posteriori (lungh. x largh. x alt.

Livello di emissione EU Stage 3a / US EPA Tier 3. Velocità 0 86 m / min (0 5 km / h) Cingoli anteriori e posteriori (lungh. x largh. x alt. Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Fresa a freddo W 200W 2100 Dati tecnici Fresa a freddo W 2100 Max. larghezza di fresatura Profondità di fresatura * 1 2.200 mm 0 320 mm Rullo di fresatura Interlinea

Dettagli

La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali. Operator Comfort System

La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali. Operator Comfort System La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali Operator Comfort System Impiego economico delle macchine grazie all Operator Comfort System Rende possibile un lavoro più efficiente

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 50. Max. larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura * mm mm Rullo di fresatura

Dati tecnici. Fresa a freddo W 50. Max. larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura * mm mm Rullo di fresatura Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Fresa a freddo W 200W 50 Dati tecnici Max. larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura * 1 Fresa a freddo W 50 500 mm 0 160 mm Rullo di fresatura Interlinea

Dettagli

LA NUOVA DIMENSIONE DELLA FUNZIONALITÀ. FRESE A FREDDO BOMAG BM 1000/35, BM 1200/35, BM 1300/35 CON MECCANISMO DI ORIENTAMENTO MODIFICATO

LA NUOVA DIMENSIONE DELLA FUNZIONALITÀ. FRESE A FREDDO BOMAG BM 1000/35, BM 1200/35, BM 1300/35 CON MECCANISMO DI ORIENTAMENTO MODIFICATO 0 100 0 LA NUOVA DIMENSIONE DELLA FUNZIONALITÀ. FRESE A FREDDO BOMAG BM 1000/35, BM 1200/35, BM 1300/35 CON MECCANISMO DI ORIENTAMENTO MODIFICATO MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA FIRMA. Voi costruite

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 35 DC

Dati tecnici. Fresa a freddo W 35 DC Dati tecnici Fresa a freddo W 35 DC Dati tecnici Fresa a freddo W 35 DC Max. larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura * 1 350 mm (a richiesta 500 mm) 0 110 mm Rullo di fresatura Interlinea 12

Dettagli

Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122

Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122 Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122 La soluzione economica per la stabilizzazione del terreno e per il riciclaggio MPH 122 BOMAG MPH 122 è la soluzione economica per l'impiego universale nel settore della

Dettagli

ERDE ASFALTO. Vibrofinitrice BOMAG BF 800. Campionessa nei pesi massimi classe da 20 t.

ERDE ASFALTO. Vibrofinitrice BOMAG BF 800. Campionessa nei pesi massimi classe da 20 t. ERDE ASFALTO Vibrofinitrice BOMAG BF 800. Campionessa nei pesi massimi classe da 20 t. Parametri operativi della BF 800. n Capacità di stesa: fino a 800 t/ora n Possente motore Deutz: potenza nominale

Dettagli

TECNICA. VARIOCONTROL. Costi ridotti grazie all innovazione.

TECNICA. VARIOCONTROL. Costi ridotti grazie all innovazione. TECNICA VARIOCONTROL. Costi ridotti grazie all innovazione. Innovazione Siamo esperti nella tecnica di compattazione capillare E siamo costantemente impegnati nella ricerca, perché solo un perfezionamento

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 2200

Dati tecnici. Fresa a freddo W 2200 Dati tecnici Fresa a freddo W 2200 Dati tecnici Fresa a freddo W 2200 Max. larghezza di fresatura Profondità di fresatura * 1 2.200 mm 0 mm Rullo di fresatura Interlinea 15 mm Numero dei denti 188 Diametro

Dettagli

Dati tecnici Fresa a freddo W 50 DC / W 50 DC i

Dati tecnici Fresa a freddo W 50 DC / W 50 DC i Dati tecnici Fresa a freddo W 50 DC / W 50 DC i Dati tecnici Fresa a freddo W 50 DC e W 50 DC i Rullo di fresatura Larghezza di fresatura 500 mm Profondità di fresatura * 1 0 210 mm Interlinea 15 mm Numero

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 50 DC

Dati tecnici. Fresa a freddo W 50 DC Dati tecnici Fresa a freddo W 50 DC Dati tecnici Fresa a freddo W 50 DC Max. larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura * 1 500 mm 0 210 mm Rullo di fresatura Interlinea 15 mm Numero dei denti

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 1600

Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 1600 Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 1600 Dati tecnici Campo di applicazione Distribuzione del calcestruzzo Lama distributrice per larghezza operativa Attrezzature per il getto in opera di

Dettagli

Dati tecnici Fresa a freddo W 150 / W 150 i

Dati tecnici Fresa a freddo W 150 / W 150 i Dati tecnici Fresa a freddo W 150 / W 150 i Dati tecnici Fresa a freddo W 150 e W 150 i Rullo di fresatura FB 1.200 di serie FB 1.500 opzionale Larghezza di fresatura 1.200 mm 1.500 mm Profondità di fresatura

Dettagli

Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t

Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t Le finitrici piccole BF 222 C e BF 223 C La forma straordinariamente compatta offre vantaggi decisivi ai cantieri più piccoli e nessun problema di trasporto.

Dettagli

512 Spazzatrice uomo a terra

512 Spazzatrice uomo a terra 512 Spazzatrice uomo a terra Dati tecnici 512 ET 512 P Carpet Larghezza Pista Pulita con 1 spazzola laterale mm. 700 700 700 sola spazzola centrale mm. 500 500 500 Capacità contenitore rifiuti l. 50 50

Dettagli

Semplifica trasporto e montaggio dei gruppi fresanti. Carrello portarullo WT 440

Semplifica trasporto e montaggio dei gruppi fresanti. Carrello portarullo WT 440 Semplifica trasporto e montaggio dei gruppi fresanti Carrello portarullo WT 440 Un efficace supporto per trasporto e montaggio Grazie alla movimentazione veloce dei gruppi fresanti smontati si risparmia

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

Dati tecnici Finitrici a casseforme scorrevoli SP 15 / SP 15 i

Dati tecnici Finitrici a casseforme scorrevoli SP 15 / SP 15 i Dati tecnici Finitrici a casseforme scorrevoli SP 15 / SP 15 i Dati tecnici Finitrici a casseforme scorrevoli SP 15 e SP 15 i Campo di applicazione offset Vibratori e circuiti Nastro convogliatore Nastro

Dettagli

1450 Spazzatrice uomo a bordo

1450 Spazzatrice uomo a bordo Spazzatrice uomo a bordo DATI TECNICI E D (Lombardini) D (Yanmar) Larghezza Pista Pulita con 2 spazzole laterali mm. 1460 1460 1460 con 1 spazzola laterale mm. 1130 1130 1130 sola spazzola centrale mm.

Dettagli

Compattatori per discarica da 28 t a 55 t

Compattatori per discarica da 28 t a 55 t Compattatori per discarica da 28 t a 55 t Progettati per il duro impiego nella discarica Il pieno sfruttamento dello spazio disponibile nella discarica è il criterio con il quale è stato progettato il

Dettagli

Adatte a pulire lo sporco più resistente su superfici esterne ed interne come grandi magazzini e parcheggi fino ad oltre m 2

Adatte a pulire lo sporco più resistente su superfici esterne ed interne come grandi magazzini e parcheggi fino ad oltre m 2 Confortevoli e potenti spazzatrici a batteria, diesel e bifuel dall importante economia di esercizio e dalle alte prestazioni Hanno una pista di lavoro da 135 e 185 cm 36 Adatte a pulire lo sporco più

Dettagli

Motore W 210 W 210i. Modello QSL QSC 8.3 QSL 9 + QSL 9

Motore W 210 W 210i. Modello QSL QSC 8.3 QSL 9 + QSL 9 Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Fresa a freddo W 200W 210 / W 210i Dati tecnici Fresa a freddo W 210 e W 210i Rullo di fresatura FB 1.500 opzionale FB 2.000 di serie FB 2.200 opzionale Larghezza

Dettagli

ATTREZZATURE LEGGERE. Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia.

ATTREZZATURE LEGGERE. Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia. ATTREZZATURE LEGGERE Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia. BOMAG BPR Prestazioni superiori con tecnologia d avanguardia. Le piastre vibranti reversibili BOMAG

Dettagli

W 100 F - W 120 F - W 130 F W 100 Fi - W 120 Fi - W 130 Fi

W 100 F - W 120 F - W 130 F W 100 Fi - W 120 Fi - W 130 Fi Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Frese a freddo W 200 W 100 F - W 120 F - W 130 F W 100 Fi - W 120 Fi - W 130 Fi Dati tecnici Fresa a freddo W 100 F, W 120 F, W 130 F e W 100 Fi, W 120 Fi, W 130

Dettagli

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1 Tagliamiscelatori semoventi verticali sgariboldi-depliant-grizzly-semo-08.indd 09/0/8.00 TECNOLOGIA VERTICALE VS Sgariboldi sviluppa tagliamiscelatori verticali di dimensioni compatte, con estrema capacità

Dettagli

RICICLAGGIO DELL ASFALTO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO

RICICLAGGIO DELL ASFALTO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO RICICLAGGIO DELL ASFALTO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO UNA MACCHINA, TRE FUNZIONI Il modello Ammann RSS 120-M tritura, deferrizza e vaglia il materiale come se fosse stato costruito appositamente

Dettagli

Livello di emissione EU Stage 3a / US EPA Tier 3 Impianto elettrico. Macchina (lungh. x largh. x alt.) x x mm

Livello di emissione EU Stage 3a / US EPA Tier 3 Impianto elettrico. Macchina (lungh. x largh. x alt.) x x mm Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Fresa a freddo W 200W 250 Dati tecnici Fresa a freddo W 250 Larghezza di fresatura 2.200 mm Profondità di fresatura * 1 mm Rullo di fresatura Interlinea 15 mm Numero

Dettagli

Dati tecnici Fresa a freddo W 200 / W 200 i

Dati tecnici Fresa a freddo W 200 / W 200 i Dati tecnici Fresa a freddo W 200 / W 200 i Dati tecnici Fresa a freddo W 200 e W 200 i Rullo di fresatura FB 1.500 opzionale FB 2.000 di serie FB 2.200 opzionale Larghezza di fresatura 1.500 mm 2.000

Dettagli

SISTEMA DI LIVELLAZIONE LEVEL PRO, SISTEMA MULTIPLEX ED ATTREZZATA CON UN RULLO PER MICRO-FRESATURA FCS.

SISTEMA DI LIVELLAZIONE LEVEL PRO, SISTEMA MULTIPLEX ED ATTREZZATA CON UN RULLO PER MICRO-FRESATURA FCS. INTERVENTO DI IRRUVIDIMENTO PIANI VIABILI CON SCARIFICATRICE A FREDDO WIRTGEN W 200i DOTATA SISTEMA DI LIVELLAZIONE LEVEL PRO, SISTEMA MULTIPLEX ED ATTREZZATA CON UN RULLO PER MICRO-FRESATURA FCS. L'Irruvidimento

Dettagli

Dati tecnici Fresa a freddo W 250 i

Dati tecnici Fresa a freddo W 250 i Dati tecnici Fresa a freddo W 250 i Dati tecnici Fresa a freddo W 250 i Rullo di fresatura Larghezza di fresatura 2.200 mm Profondità di fresatura * 1 0 mm Interlinea 15 mm Numero dei denti 188 Diametro

Dettagli

Compattatore per rifiuti BOMAG BC 972/BC 1172 Potenza ed efficienza il massimo nella categoria da 45 a 57 t

Compattatore per rifiuti BOMAG BC 972/BC 1172 Potenza ed efficienza il massimo nella categoria da 45 a 57 t Compattatore per rifiuti BOMAG BC 972/BC 1172 Potenza ed efficienza il massimo nella categoria da 45 a 57 t Gestione ERDE dei rifiuti Compattatori per rifiuti BOMAG la base del vostro successo. I compattatori

Dettagli

REDDITIVITÀ E PRODUTTIVITÀ DA FUORICLASSE. MPH 600.

REDDITIVITÀ E PRODUTTIVITÀ DA FUORICLASSE. MPH 600. 0 100 0 REDDITIVITÀ E PRODUTTIVITÀ DA FUORICLASSE. MPH 600. MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA FIRMA. La prima cosa che deve saper fare chi costruisce strade, chi progetta terrapieni o lavora nel

Dettagli

HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES

HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES Carrelli elettrici per traino/a piattaforma MOVING YOU FURTHER HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES n Nella foto può essere inclusa attrezzatura opzionale. La rivoluzione della produttività nel settore dei materiali.

Dettagli

ASFALTO DI RICICLO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO

ASFALTO DI RICICLO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO ASFALTO DI RICICLO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO UNA MACCHINA, TRE FUNZIONI Il modello RSS 120-M di Ammann tritura, deferrizza e setaccia il materiale come se fosse stato costruito appositamente

Dettagli

Dati tecnici Fresa a freddo W 220

Dati tecnici Fresa a freddo W 220 Dati tecnici Fresa a freddo W 220 Dati tecnici Fresa a freddo W 220 Rullo di fresatura FB 2.200 di serie FB 2.500 opzionale Larghezza di fresatura 2.200 mm 2.500 mm Profondità di fresatura * 1 0-350 mm

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 1 0 MASSIME PRESTAZIONI CON COSTI DI ESERCIZIO RIDOTTI Lo crea un nuovo standard in termini di prestazioni, garantendo livelli elevati di produttività, con costi di funzionamento ridotti. Questo escavatore

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

WL54. Convincente in qualsiasi cantiere

WL54. Convincente in qualsiasi cantiere WL54 Pale Gommate Articolate Convincente in qualsiasi cantiere La potente pala gommata WL54 convince grazie all'elevata efficienza economica e potenza sul luogo di lavoro. Manovrabile rapidamente, fa risparmiare

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

COMPATTARE CON UNA MARCIA IN PIÙ. RULLI TANDEM CON STERZO ARTICOLATO FINO A 5 T.

COMPATTARE CON UNA MARCIA IN PIÙ. RULLI TANDEM CON STERZO ARTICOLATO FINO A 5 T. 0 100 0 COMPATTARE CON UNA MARCIA IN PIÙ. RULLI TANDEM CON STERZO ARTICOLATO FINO A 5 T. MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA FIRMA Voi costruite le strade migliori per farci crescere e noi costruiamo

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

LEADER DI FLESSIBILITA. LE STABILIZZATRICI/RICICLATRICI RS 460 E RS 500.

LEADER DI FLESSIBILITA. LE STABILIZZATRICI/RICICLATRICI RS 460 E RS 500. 0 100 0 LEADER DI FLESSIBILITA. LE STABILIZZATRICI/RICICLATRICI RS 460 E RS 500. MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA IMPRONTA. La prima cosa che deve saper fare chi costruisce strade, chi progetta

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 100 und W 100i. Rullo di fresatura Larghezza di fresatura Profondità di fresatura * mm

Dati tecnici. Fresa a freddo W 100 und W 100i. Rullo di fresatura Larghezza di fresatura Profondità di fresatura * mm Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Fresa a freddo W 200W 100 / W 100i Dati tecnici Fresa a freddo W 100 und W 100i Rullo di fresatura Larghezza di fresatura 1.000 mm Profondità di fresatura * 1 300

Dettagli

sgombraneve centrifuga

sgombraneve centrifuga Frese sgombraneve centrifuga dalle prestazioni eccezionali Rolba 600 Rolba 1500 Rolba 3000 IMPORTATORE PER L ITALIA CONCESSIONARIO PER: VENETO, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI E EMILIA ROMAGNA (solo Romagna)

Dettagli

WL44. Tuttofare dalle massime prestazioni quotidiane

WL44. Tuttofare dalle massime prestazioni quotidiane WL44 Pale Gommate Articolate Tuttofare dalle massime prestazioni quotidiane La pala gommata articolata WL44 offre potenza, manovrabilità ed efficienza in una sola macchina. Si occupa perfettamente dell'intera

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

Panoramica delle saldatrici automatiche per tessuti e teli per uso tecnico e industriale

Panoramica delle saldatrici automatiche per tessuti e teli per uso tecnico e industriale Panoramica delle saldatrici automatiche per tessuti e teli per uso Tipo di apparecchio VARIANT T Sovrapposizione VARIANT T NASTRO 50 mm VARIANT T NASTRO 5 mm UNIPLAN E / S 50 mm SPRIEGEL 00 / 5 mm Tensione

Dettagli

A S F A L T O. Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t.

A S F A L T O. Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t. A S F A L T O Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t. 800 ore di prova nel centro di progettazione di BOMAG, 500 chilometri complessivi percorsi durante le prove

Dettagli

La classe di riferimento. BW 154 e BW 174

La classe di riferimento. BW 154 e BW 174 La classe di riferimento. BW 154 e BW 174 Prestazioni elevate, grande manovrabilità, grande comfort di guida e di comando e grande flessibilità sono le caratteristiche che distinguono i rulli tandem BOMAG

Dettagli

IL BANCO GIUSTO PER OGNI APPLICAZIONE. BANCHI AD ALTE PRESTAZIONI.

IL BANCO GIUSTO PER OGNI APPLICAZIONE. BANCHI AD ALTE PRESTAZIONI. 0 100 0 IL BANCO GIUSTO PER OGNI APPLICAZIONE. BANCHI AD ALTE PRESTAZIONI. MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA FIRMA. Voi costruite le strade migliori per farci andare più in fretta. Noi costruiamo

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Technische Daten Dati tecnici Kaltfräse W 200 Finitrici a casseforme scorrevoli SP 25 / SP 25 i

Technische Daten Dati tecnici Kaltfräse W 200 Finitrici a casseforme scorrevoli SP 25 / SP 25 i Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Finitrici a casseforme W 200 scorrevoli SP 25 / SP 25 i Dati tecnici Campo di applicazione Finitrici a casseforme scorrevoli SP 25 e SP 25 i offset / inset Vibratori

Dettagli

Dati tecnici Riciclatrice a freddo e stabilizzatrice Serie WR. WR 200 WR 200 i WR 240 WR 240 i WR 250

Dati tecnici Riciclatrice a freddo e stabilizzatrice Serie WR. WR 200 WR 200 i WR 240 WR 240 i WR 250 Dati tecnici Riciclatrice a freddo e stabilizzatrice Serie WR WR 200 WR 200 i WR 240 WR 240 i WR 250 Dati tecnici Larghezza di fresatura Profondità di fresatura * Rotore di fresatura e miscelazione Interlinea

Dettagli

ROPS. Motore Kubota E-TVCS

ROPS. Motore Kubota E-TVCS Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo spazio è limitato. Motore Kubota

Dettagli

KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE

KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo

Dettagli

Il sinonimo di potenza e compattazione nella classe da 21 a 26 t. BC 462 e BC 472

Il sinonimo di potenza e compattazione nella classe da 21 a 26 t. BC 462 e BC 472 Il sinonimo di potenza e compattazione nella classe da 21 a 26 t. BC 462 e BC 472 Compattatore per rifiuti BOMAG La tecnica di compattazione più efficace si fonde ad una potenza senza uguali. Il leader

Dettagli

Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850

Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850 Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850 Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850 Vibratori e circuiti Vibrazione elettrica 24 connettori Vibratori elettrici curvi Motore Costruttore

Dettagli

CARRIER C08. Peso operativo Motore Carico utile. 560 kg LN 100 AE 800 kg

CARRIER C08. Peso operativo Motore Carico utile. 560 kg LN 100 AE 800 kg CARRIER C08 Peso operativo Motore Carico utile 560 kg LN 100 AE 800 kg Efficienza su ogni tipo di terreno COMPATTEZZA Ridotta larghezza totale e piccolo raggio di rotazione per operare nelle aree più ristrette.

Dettagli

Hightech e design per la realizzazione del modello

Hightech e design per la realizzazione del modello Hightech e design per la realizzazione del modello Taglio dopo taglio verso il futuro Alimentazione elettrica per aspirazione senza accensione automatica Lama sviluppata per tagli sottili e di massima

Dettagli

DPU80r. DPU80r: Compattazione eccellente con telecomando

DPU80r. DPU80r: Compattazione eccellente con telecomando DPU80r Piastre Vibranti reversibili DPU80r: Compattazione eccellente con telecomando Dotata di una struttura robusta e compatta, DPU80r offre la stessa elevata potenza di compattazione del modello analogo

Dettagli

CS700/800 B-H. Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile!

CS700/800 B-H. Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile! CS700/800 BH Spazzatrici Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile! Hanno una pista di lavoro fino a 112 cm (con 2 spazzole laterali) CS700/800 sono spazzatrici semplicissime

Dettagli

TECNOLOGIA A 360 PER COMPATTARE L ASFALTO LA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA

TECNOLOGIA A 360 PER COMPATTARE L ASFALTO LA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA 0 100 TECNOLOGIA A 360 PER COMPATTARE L ASFALTO LA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA FIRMA. La prima cosa che deve saper fare chi costruisce strade, chi progetta spazi

Dettagli

TECT 15 Lavasciuga uomo a terra

TECT 15 Lavasciuga uomo a terra TECT 15 Lavasciuga uomo a terra Dati tecnici CT15 B CT15 C Larghezza lavaggio mm 350 350 Larghezza tergipavimento mm 450 450 Produttività (max velocità) m 2 /h 1300 1300 Numero spazzole 1 (disco) 1 (disco)

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive

per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive TAGLIATUBI per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive Macchina Tagliatubi estremamente leggera Serraggio e orientamento facili e sicuri Lavorazione più precisa per una saldatura perfetta

Dettagli

Dati tecnici Fresa a freddo W 60 i

Dati tecnici Fresa a freddo W 60 i Dati tecnici Fresa a freddo W 60 i Dati tecnici Fresa a freddo W 60 i Rullo di fresatura Larghezza di fresatura 600 mm Profondità di fresatura * 1 300 mm Interlinea 15 mm Numero dei denti 75 Diametro di

Dettagli

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC R 150 FD 85 R 150 RD 85 Disponibile nei due colori istituzionali. R 150 RD 85 BC Disponibile nei due colori istituzionali. Caricabatterie esterno 3 V 28 A. Set batterie gel V 240 Ah. R 150 FD 85 Pista

Dettagli

CALIFORNIA MONOCOCLEA BICOCLEA INTERNATIONAL TRAINATO VERTICALE. Accessori. Comandi elettrici (a richiesta).

CALIFORNIA MONOCOCLEA BICOCLEA INTERNATIONAL TRAINATO VERTICALE. Accessori. Comandi elettrici (a richiesta). Modello Trainato verticale monococlea - caratteristiche tecniche Trainato MONOCOCLEA Accessori 10 12 14 16 18 20 22 Volume m 3 10 12 14 16 18 20 22 N Coclee 1 1 1 1 1 1 1 Lunghezza mm 5500 5650 5650 5650

Dettagli

A S F A L T O. BOMAG Rulli tandem con sterzo a ralla. La classe di riferimento.

A S F A L T O. BOMAG Rulli tandem con sterzo a ralla. La classe di riferimento. A S F A L T O BOMAG Rulli tandem con sterzo a ralla. La classe di riferimento. Grande efficienza, elevata manovrabilità, elevato confort di guida e di comando nonché grande flessibilità caratteristiche,

Dettagli

Kaltfräse Riciclatrice W a 200 freddo e stabilizzatrice Serie WR. WR 200 WR 200 i WR 240 WR 240 i WR 250

Kaltfräse Riciclatrice W a 200 freddo e stabilizzatrice Serie WR. WR 200 WR 200 i WR 240 WR 240 i WR 250 Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Riciclatrice W a 200 freddo e stabilizzatrice Serie WR WR 200 WR 200 i WR 240 WR 240 i WR 250 Dati tecnici Riciclatrice a freddo e stabilizzatrice WR 200 WR 200

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 30 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali 36

Dettagli

NATE PER FARE STRADA. LE NUOVE FINITRICI STRADALI CON IL DNA BOMAG.

NATE PER FARE STRADA. LE NUOVE FINITRICI STRADALI CON IL DNA BOMAG. 0 100 0 NATE PER FARE STRADA. LE NUOVE FINITRICI STRADALI CON IL DNA BOMAG. 2 INDICE 4 6 8 10 12 14 16 18 19 20 22 23 24 26 28 30 32 34 Esperienza sul campo dal 1957 Gamma di finitrici stradali Tecnologie

Dettagli

PROGRAMMA DI PRODUZIONE

PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGRAMMA DI PRODUZIONE I NUOVI TRAGUARDI DI PRODUTTIVITÀ, AFFIDABILITÀ E PRECISIONE 03 B545 B565 CENTRI DI TORNITURA CNC Linea di centri di tornitura compatti di elevata versatilità e prestazioni concepita

Dettagli

La nostra finitrice della classe 10 m dall ampia gamma applicativa. Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850

La nostra finitrice della classe 10 m dall ampia gamma applicativa. Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850 La nostra finitrice della classe 10 m dall ampia gamma applicativa Finitrice a casseforme scorrevoli SP 850 Studiata per posare in opera pavimentazioni in calcestruzzo di alta qualità Le possibilità applicative

Dettagli

Kaltfräse Riciclatrice W a 200 freddo e stabilizzatrice WR 240 / WR 240 i

Kaltfräse Riciclatrice W a 200 freddo e stabilizzatrice WR 240 / WR 240 i Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Riciclatrice W a 200 freddo e stabilizzatrice WR 240 / WR 240 i Dati tecnici Riciclatrice a freddo e stabilizzatrice WR 240 / WR 240 i Larghezza di fresatura (max.)

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 36 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali La

Dettagli

COMPATTAZIONE BRILLANTE: VARIOCONTROL. LA STRAORDINARIA TECNOLOGIA BOMAG PER I RULLI MONOTAMBURO.

COMPATTAZIONE BRILLANTE: VARIOCONTROL. LA STRAORDINARIA TECNOLOGIA BOMAG PER I RULLI MONOTAMBURO. 00 C 100 100 COMPATTAZIONE BRILLANTE: VARIOCONTROL. LA STRAORDINARIA TECNOLOGIA BOMAG PER I RULLI MONOTAMBURO. MILIONI DI CHILOMETRI PORTANO LA NOSTRA IMPRONTA. La prima cosa che deve saper fare chi costruisce

Dettagli

MONOFEEDER. Tagliamiscelatori semoventi orizzontali. sgariboldi-depliant-monofeeder-semo.indd 1

MONOFEEDER. Tagliamiscelatori semoventi orizzontali. sgariboldi-depliant-monofeeder-semo.indd 1 MONOFEEDER Tagliamiscelatori semoventi orizzontali sgariboldi-depliant-monofeeder-semo.indd 1 09/10/18 12.08 TECNOLOGIA ORIZZONTALE MONOFEEDER Struttura dei prodotti totalmente preservata Avanzato sistema

Dettagli

High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R. passion for precision

High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R. passion for precision High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R passion for precision XFeed e XFeed-R Speciali per la lavorazione ad alto avanzamento [ 2 ] Le frese ad alto avanzamento XFeed e XFeed-R sono state sviluppate per

Dettagli

Carro esteso, il micro-escavatore è più stabile. Dimensioni compatte

Carro esteso, il micro-escavatore è più stabile. Dimensioni compatte Micro-escavatore Compattezza semi-vio Carro allargabile e regolabile in altezza L SV08-1 si adatta allo spazio disponibile : la sua larghezza varia da 680 a 840 mm. Il carro è anche disassabile e permette

Dettagli

Finitrici gommate e cingolate F6W / F6C

Finitrici gommate e cingolate F6W / F6C Finitrici gommate e cingolate F6W / F6C F6W / F6-4W Una Finitrice veloce e potente ideale per i lavori urbani Progettata per essere una versatile finitrice gommata, la F6-4W, provvista di unità motrice

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

WL95. Trazione a variazione continua

WL95. Trazione a variazione continua WL95 Pale Gommate Articolate La pala gommata WL95 raggiunge una nuova classe di prestazioni in termini di carico di ribaltamento e forza di spinta La WL95 offre all utente anche il massimo comfort di lavoro

Dettagli

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate ET16 Escavatori Cingolati Convenzionali Con Coda Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate Compatto nelle dimensioni e migliore della classe per la grandezza della cabina, solo l'et16

Dettagli