for internal use only It s not the same Italiano Company profile

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "for internal use only It s not the same Italiano Company profile"

Transcript

1 for internal use only It s not the same Italiano Company profile Settembre 2011

2 It s not the same

3 Diseguali dal 1984 Vestiamo persone, non corpi Ad appena 20 anni, lo svizzero Thomas Meyer immaginò un futuro in cui le persone si sarebbero potute vestire in modo diverso, con capi capaci di provocare emozioni positive e che fossero alla portata di molta gente. Nacque così Desigual, nel Da allora il progetto respira: positivismo, impegno, tolleranza, miglioramento costante, innovazione e divertimento. Perché, come dice il nostro primo slogan: Desigual, non è lo stesso.

4

5 2900 membri dell equipaggio 72 nazionalità Rispettiamo le differenze. Ascoltiamo le opinioni degli altri. Condividiamo il buon umore. Siamo entusiasti. Creiamo a mente aperta. Ci piace quello che facciamo. Esploriamo costantemente nuovi territori e tendiamo al tempo stesso ad una crescita sostenuta, sostenibile e redditizia.

6

7 Desigual, una compagnia globale 7000 Negozi multibrand 200 Negozi Desigual 1700 Corners e Shop-in-Shop E-Business Il sistema di distribuzione multicanale ci permette di lavorare come una compagnia globale. L internazionalizzazione e l innovazione sono le nostre due principali vie di crescita. Raggiungiamo persone di oltre 72 paesi. Abbiamo negozi Desigual a Barcellona, Madrid, Parígi, Londra, New York, Amsterdam, Berlino, Lisbona, Bahréin, Dubai, Arabia Saudita, Singapore, Atene, Kuwait, Mosca, Cairo... Siamo presenti nelle migliori vetrine del Giappone, UK, Hong Kong, Corea, Australia, Germania, Francia, Italia, Scandinavia... Ci adorano El Corte Inglés, Coin, Galeries Lafayette, Mitsukoshi, Isetan, Myers, Macy s, The bay, Palacio del Hierro e C.K. Tangs,... i più prestigiosi grandi magazzini del mondo.

8

9 Trascorrere momenti piacevoli, emozionarsi, giocare, sentire, gioire ed osare. Un mondo di esperienze Ogni negozio deve significare per il visitatore un esperienza positiva, come se fosse un iniezione di positività per il sistema sensoriale. Lavoriamo sulla luce per creare spazi pieni d immaginazione in cui i capi vengono illuminati creando mondi alternativi che rendono l acquisto un piacere diverso.

10 Premio Mapic EG Retail Il premio è frutto del nostro particolare stile di vendita, che si basa su vari aspetti: la nostra strategia immaginativa per attrarre nuovi clienti, il nostro modo innovativo di utilizzare lo spazio e i materiali, il nostro processo di disegno, la crescita costante, la solvibilità finanziaria e le strategie per il futuro. È per noi motivo di gran soddisfazione. XI Prix Pyrénees Concedendoci il XI Prix Pyrénées, la Camera di Commercio e dell Industria francese di Barcellona ha voluto premiare il nostro impegno con il mercato francese dopo l apertura del nostro Flagship Store di oltre m2 situato nella Place de la Opéra a Parigi. Premio Factor Humano La Fondazione Factor Humà ci ha concesso il III Premio Anual Factor Humà Mercè Sala in riconoscimento di concetti come la cooperazione corporativa e il lavoro di squadra. La giuria ha messo in risalto il nostro lavoro all interno dell area delle risorse umane e il nostro modello di impresa basato sulle persone. Store of the year La Federazione Tedesca dei Distributori (HDE) ci ha concesso un premio per il concetto di disegno nella categoria moda grazie a uno dei nostri negozi di Berlino. Secondo il Sig. Wolf Jochen Schulte-Hillen (SH Selection), membro della giuria, Desigual presenta un concetto chiaro e convincente che risalta rispetto agli altri.

11 Capi d abbigliamento con emozione Creiamo vestiti ed accessori con il cuore. Tutti Desiguali. Tutti singolari ;-)

12 Man Una collezione confortevole e che ispira, creata per trasmettere lo spirito che contraddistingue Desigual. Si adatta a una molteplicità di stili: uno sfacciato invito al godimento ed una scommessa sulla qualità. Woman Ogni cucitura di questi capi emana allegria, ottimismo ed energia contagiosi. Il tocco dei loro tessuti è una promessa di tepore e benessere. Una collezione concepita come una rivoluzione per i sensi, un dettaglio dopo l altro.

13 Gli spettacoli del Cirque du Soleil ispirarono Desigual a mostrare nei suoi capi elementi della creatività del Cirque du Soleil: i personaggi ricchi e colorati e appartenenti a universi diversi, l originalità dei costumi e soprattutto l enorme varietà di emozioni che suscitano i loro spettacoli. Partendo dall ammirazione reciproca e dal rispetto per i rispettivi universi creativi, il team di disegno di Desigual e Monsieur Lacroix hanno deciso di collaborare insieme per creare dei capi molto speciali. Vive la difference!

14 Accessori Perfettamente sintonizzati con i capi d abbigliamento Desigual: condividono creatività, colore e messaggio. Sviluppata per adattarsi a qualsiasi occasione: intimo, borse, cinture, berretti, sciarpe... ed un piccolo trolley per un viaggio gioioso. Scarpe Dai sandali alle ballerine, lacci o cinghie, tacchi o raso terra abbiamo disegnato la nostra collezione di calzature per una donna femminile ma con un tocco diverso. Eleganti e universali. Scamosciate, in pelle, di vernice o in legno cammina con decisione con Desigual!

15 Kids Parte dal medesimo criterio radicalmente ottimista del resto della collezione, ma rinforzando ancor più il ruolo del colore e degli elementi grafici. Sono capi comodi, molto resistenti nella confezione e nelle finiture.

16 Una eccellente logistica Siamo molto capaci, siamo velocissimi Siamo in grado di consegnare fino a capi in un giorno e immagazzinarne fino a nel nostro nuovo magazzino automatizzato, capace di gestire simultaneamente ordini. Possiamo consegnare con efficacia la nostra merce in 24 ore. Tutto quello di cui possiamo aver bisogno è sempre a portata di mano per assicurarci che il cliente riceva il suo ordine nel minor tempo possibile. La ICIL Foundation ci ha conferito il suo premio per l Eccellenza nella Logistica Nel 2010, il Centro Spagnolo di Logistica (CEL) ha riconosciuto il nostro sviluppo e l innovazione nella logistica con i suoi premi CEL Impresa, CEL Università e CEL Dirigente. Abbiamo ricevuto inoltre anche il secondo premio nella categoria CEL Impresa per il nostro efficace progetto di automatizzazione della sede logistica di Gavà (Barcellona).

17 Cresciamo e miglioriamo M Crescita annuale continua di oltre il 50% La nostra crescita è costante e la nostra espansione internazionale è imparabile. Abbiamo chiuso il 2010 con un fatturato annuo di 440 milioni di euro, abbiamo venduto più di di capi e la nostra presenza si è vista in oltre punti vendita distribuiti in 72 paesi M Adoriamo superarci. Always up!! M M CIFRE IN MILIONI DI

18 Atypical marketing

19 Ci emoziona emozionare Comunichiamo con baci, musica, cinema. Prima di tutto con i nostri complici: i clienti. Ci piace che partecipino all evoluzione del nostro brand. Offrirgli divertimento e organizzargli feste e spettacoli Vogliamo che si emozionino e che lo dicano a tutti.

20 Il nostro segreto: Fun&Profit Crescita sostenibile e redditizia Desigual è stata fondata sull idea che svago e business non solo sono compatibili e complementari ma necessari. La squadra si forgia nel lavoro quotidiano, nell apprendimento collettivo e nelle emozioni condivise. Crediamo fermamente che il lavoro e lo svago debbano stare insieme.

21

22 Cronologia 1983 Thomas Meyer, un ventenne svizzero, immagina un futuro in cui le persone potranno vestirsi in modo divertente, ispiratore ed accessibile. Il suo primo progetto è un giubbotto fatto con pezzi di jeans usati Il giubbotto è un successo di vendita e cerchiamo un marchio che ci caratterizzi. Riprendendo un idea di Isabel Coixet, scegliamo Desigual, aggiungendo uno slogan che ci definisce: non è lo stesso Nel settembre dello stesso anno presentiamo la nostra prima collezione, ricca in stampati e colori, anticipatrice dell allegra vitalità che ha sempre caratterizzato il nostro lavoro Inauguriamo il nostro primo negozio, ad Ibiza, e lanciamo il logotipo, realizzato da Peret, che ci accompagna da quel momento in poi. Cresciamo ed allarghiamo il nostro organico a 40 persone Le nostre vendite registrano un forte aumento; ma prendiamo anche molte decisioni sbagliate che mettono in pericolo il nostro futuro Siamo allo strangolamento finanziario. In una situazione difficile, con sospensione dei pagamenti, troviamo l occasione di ripensare Desigual e di avviarne l evoluzione futura e 1990 Attraversiamo il deserto alla ricerca della ripresa. Di fronte all aut aut scomparsa o attacco, scegliamo la seconda possibilità e lanciamo la collezione: Styled for relax La nostra collezione Feel you sexy diviene un grande successo di vendite. In essa si presentano i primi stampati eseguiti da Thomas Meyer. Cominciamo la ristrutturazione commerciale e finanziaria Thomas Meyer e Manel Adell si conoscono: attraversano l Atlantico in un veliero, con altre undici persone: nasce un amicizia che culminerà, dieci anni dopo, nell entrata di Manel in Desigual Desigual si consolida sul mercato spagnolo ed inizia le esportazioni in Francia e Portogallo, causa di numerosi problemi, che ci permettono comunque di imparare molto. Decidiamo di mettere in pratica l idea di una rete di negozi propri Inauguriamo negozi propri a Salou, Lloret de Mar e Platja d Aro; tre località direttamente legate al turismo, e costituiscono il recupero di una rete di punti di vendita propri Desigual partecipa di nuovo alla passerella Gaudí e il nostro reparto design si sviluppa in coerenza con le dimensioni dell azienda e gli obiettivi prefissi per il futuro Lanciamo il nostro primo sito web: Desigual 1.0. Inauguriamo una nostra boutique al Triangle, la gallería commerciale più centrale di Barcellona Nel corso di questi due anni ci rendiamo conto di come si è consolidato il rapporto con i nostri clienti. Il nostro obiettivo è il miglioramento costante, l aumento della qualità dei nostri prodotti e l ottimizzazione delle nostre procedure Manel Adell entra in Desigual; prima come consulente, poi come socio e direttore generale. Apriamo le porte del nostro primo outlet fuori Barcellona, a Valladolid Sviluppiamo, assieme a Martí Guixé, la strategia paint-party: arrediamo i nostri negozi grazie alla creatività dei nostri amici, collaboratori e clienti. Nel frattempo Desigual continua a trovare seguaci in tutto il mondo Nella stagione Primavera / Estate presentiamo la nostra prima collezione completa per bambini: è la sfida di cominciare ad operare in un ambito così specifico come quello dell abbigliamento infantile Annunciamo l apertura di 24 nuovi negozi e mettiamo in atto una nuova azione di marketing: Naked, entra nudo ed esci vestito. Naked è un successo che nemmeno i più ottimisti avevano previsto Nell ottobre di quest anno apriamo la nostra boutique a Singapore, la prima al di fuori del territorio spagnolo. Il nostro ritmo di crescita è impressionante e riusciamo a migliorare tutte le nostre cifre d affari Presentiamo il nostro primo cappotto gioia, un capo che riporta di moda i cappotti fra migliaia di donne di tutto il mondo e che è diventato un emblema del nostro lavoro. Desigual sbarca a Londra con una boutique in Regent Street.

23 2008 Si avvia Desigual es-cool: formare per crescere. Lanciamo sul mercato il primo vestito Berta in concomitanza con una crescita molto superiore a quella prevista: un 80 % Il nostro anno americano: inauguriamo un negozio a New York, un corner in Macy s e i nostri capi sono presenti in 500 negozi multibrand degli USA. Recuperiamo il modello del giubbotto originario che caratterizzò Desigual nei suoi primi anni e le vendite internazionali superano, per la prima volta, quelle del territorio spagnolo Abbiamo aperto a Madrid il negozio Desigual più grande del mondo: oltre m2 distribuiti sui sette piani di un edificio situato all incrocio tra la Calle Preciados e la Plaza Callao. E due spettacolari Flagship Stores: uno a Parigi (Place de l Opéra) e l altro a San Francisco (Powell Street). Riteniamo che gli Stati Uniti e l Asia siano due mercati chiave in cui abbiamo piantato la nostra bandiera e che promettono una crescita futura eccezionale. Infine, abbiamo inaugurato il nostro negozio online che, durante il 2011, funzionerà e ci permetterà di arrivare a nuovi clienti in tutto il mondo. Il Desigual Kiss Tour si spostò a Parigi, Londra e Berlino. E New York si spogliò per partecipare all evento Entra quasi nudo, esci vestito nel negozio di Broadway. Allo stesso tempo abbiamo anche deciso di ampliare la nostra gamma di categorie di prodotti e stiamo preparando il lancio delle nostre linee di bodywear e calzature, entrambe fedeli al più puro stile Desigual. Abbiamo infine messo in atto pratiche relative alla responsabilità sociale corporativa, cosa che ci ha permesso di riflettere e dare priorità ai nostri valori principali. La vita è bella!!!

24 It s not the same

It s not the same Italiano Company profile

It s not the same Italiano Company profile It s not the same Italiano Company profile for internal use only Amsterdam, Barcelona, Berlin, Dubai, Lisboa, London, Madrid, Milan, Moscow, New York, Paris, Roma, Singapore, Tokio... It s not the same

Dettagli

MORELLATO GROUP COMPANY PROFILE

MORELLATO GROUP COMPANY PROFILE MORELLATO GROUP Sezioni 1. Chi Siamo 3. Brand Portfolio 5 3. Retail Network e Piattaforma E-commerce 18 4. Distribuzione 1 5. Attività Marketing 6 6. Organizzazione 9 7. Valori e Missione 3 1. Chi Siamo

Dettagli

Distribuzione. Flagship stores. Corners

Distribuzione. Flagship stores. Corners Company Giorgia & Johns è un brand di MTG srl, player tra i più dinamici del panorama moda italiano. Dinamica, brillante e sicura di sé, la donna Giorgia & Johns è giovane e sempre in movimento, ama il

Dettagli

SHOWROOM & FIERA PERMANENTE MOSCA, RUSSIA

SHOWROOM & FIERA PERMANENTE MOSCA, RUSSIA SHOWROOM & FIERA PERMANENTE MOSCA, RUSSIA CHI SIAMO MONDO ITALIA GALLERY: UN TEAM CHE DA OLTRE TRENT ANNI PORTA NEL MONDO IL PRESTIGIO DEI MARCHI ITALIANI. COSA FACCIAMO Mondo Italia Gallery crea format

Dettagli

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Make up possible! Make up possible! Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Denis Diderot chi siamo It Style

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

VERI SARTI LA STORIA MISSION SISTEMA DI BUSINESS PUNTI DI FORZA OFFERTA

VERI SARTI LA STORIA MISSION SISTEMA DI BUSINESS PUNTI DI FORZA OFFERTA C O M P A N Y P R O F I L E VERI SARTI LA STORIA MISSION SISTEMA DI BUSINESS PUNTI DI FORZA OFFERTA LA STORIA 2007-2008 Veri Sarti nasce da un idea di William Parmesani come servizio door to door a privati

Dettagli

1 MISSION 2 HISTORY 3 NUMBERS 4 SALES. content 5 SALES (MAN) 6 SALES (WOMAN) 7 SALES (FIGURES) 8 STORES

1 MISSION 2 HISTORY 3 NUMBERS 4 SALES. content 5 SALES (MAN) 6 SALES (WOMAN) 7 SALES (FIGURES) 8 STORES C O M P A N Y P R O F I L E 1 MISSION C O M P A N Y P R O F I L E 2 HISTORY C O M P A N Y P R O F I L E 3 NUMBERS C O M P A N Y P R O F I L E 4 SALES C O M P A N Y P R O F I L E content 5 SALES (MAN)

Dettagli

Passione per il franchising

Passione per il franchising Passione per il franchising Quore. Come piace a te. Il progetto Quore nasce da un idea di Mafrat S.p.A., azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento e calzature per bambini da 0 a

Dettagli

Una sola famiglia 30 anni di impegno

Una sola famiglia 30 anni di impegno Company profile Una sola famiglia 30 anni di impegno Ferribiella è il frutto della lungimiranza e dell amore per gli animali di Alberto e Carmen Avonto, che nel 1980 convertirono la loro ferramenta a conduzione

Dettagli

media kit The World s Fashion Business News

media kit The World s Fashion Business News media kit The World s Fashion Business News OLTRE 800.000 PROFESSIONISTI DELLA MODA, DEL LUSSO E DELLA BELLEZZA ISCRITTI NEL MONDO www.fashionnetwork.com Con più di 800.000 iscritti alle newsletter quotidiane,

Dettagli

AIM INVESTOR DAY aprile 2017

AIM INVESTOR DAY aprile 2017 AIM INVESTOR DAY 2017 6 aprile 2017 HIGHLIGHT Una storia di successo, dal 1919 Azienda storica nata nel 1919 a Belluno, Fedon è leader internazionale nel settore dell ottica con la produzione di astucci

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 RETAIL Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

SETTORE PELLETTERIA: CONSUNTIVO 2015 e 1 TRIMESTRE 2016

SETTORE PELLETTERIA: CONSUNTIVO 2015 e 1 TRIMESTRE 2016 SETTORE PELLETTERIA: CONSUNTIVO 2015 e 1 TRIMESTRE 2016 Nel 2015 il settore ha beneficiato ancora della spinta generata dal fatturato estero (6,5 miliardi il valore complessivo delle merci esportate),

Dettagli

THE GLAMOUROUS_MIPEL 113

THE GLAMOUROUS_MIPEL 113 THE GLAMOUROUS_MIPEL 113 THE GLAMOUROUS è l area speciale di MIPEL patrocinata da CAMERA NAZIONALE BUYER MODA, innovativo punto di congiunzione tra top buyer italiani e stilisti emergenti. The Glamourous

Dettagli

AB AETERNO. Orologi Eco Sostenibili

AB AETERNO. Orologi Eco Sostenibili AB AETERNO Orologi Eco Sostenibili AB AETERNO è una giovane e innovativa azienda italiana. Dal 2012 produciamo orologi eco-sostenibili Made in Italy dotati di movimento svizzero, combinando la bellezza

Dettagli

ICE Internazionalizzazione e servizi nel mondo Francesco Alfonsi

ICE Internazionalizzazione e servizi nel mondo Francesco Alfonsi ICE Internazionalizzazione e servizi nel mondo Francesco Alfonsi Dirigente dell Ufficio Servizi alle Imprese dell ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane

Dettagli

Company Profile. Scoprici online su:

Company Profile. Scoprici online su: Company Profile Scoprici online su: www.marlegno.it Marlegno è un azienda italiana leader nel settore della bioedilizia, specializzata nella progettazione e costruzione di case, edifici e strutture in

Dettagli

AZIENDA. Carlo Longone Rappresentanze si occupa di rappresentanza al dettaglio di marchi prestigiosi nel settore della pelletteria e delle calzature.

AZIENDA. Carlo Longone Rappresentanze si occupa di rappresentanza al dettaglio di marchi prestigiosi nel settore della pelletteria e delle calzature. AZIENDA Carlo Longone Rappresentanze si occupa di rappresentanza al dettaglio di marchi prestigiosi nel settore della pelletteria e delle calzature. L Azienda dispone di uno Showroom, in via S. Lucia a

Dettagli

ICE Internazionalizzazione e servizi nel mondo

ICE Internazionalizzazione e servizi nel mondo ICE Internazionalizzazione e servizi nel mondo Antonino Laspina Direttore dell Ufficio di Coordinamento Marketing dell ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese

Dettagli

Index. Chi siamo Mission Il negozio Il prodotto La comunicazione New Media & CRM Press Clipping. p. 1 p. 2 p. 3 p. 5 p. 8 p. 10 p.

Index. Chi siamo Mission Il negozio Il prodotto La comunicazione New Media & CRM Press Clipping. p. 1 p. 2 p. 3 p. 5 p. 8 p. 10 p. Company Profile Index Chi siamo Mission Il negozio Il prodotto La comunicazione New Media & CRM Press Clipping p. 1 p. 2 p. 3 p. 5 p. 8 p. 10 p. 11 Chi Siamo Blukids è il marchio di abbigliamento di Upim

Dettagli

MODA E TECNOLOGIA ITALIANA

MODA E TECNOLOGIA ITALIANA BILANCIO 2013 Bilancio 2013 MODA E TECNOLOGIA ITALIANA Geox è nata in Italia, il paese della creatività e delle idee. Ogni prodotto Geox nasce dalla ricerca brevettata che facciamo nei nostri laboratori.

Dettagli

Gli elementi chiave del progetto

Gli elementi chiave del progetto Gli elementi chiave del progetto 1 ido from inside: ido è l ultima insegna nata in Miniconf, azienda dedicata all abbigliamento per l infanzia, creata nel 1973 da un ispirazione dell attuale presidente

Dettagli

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO INDICE 1 CHI SIAMO MISSION 2 AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE 3 RICERCA E INNOVAZIONE 4 ECCELLENZA MADE IN ITALY 5 I PRINCIPALI BRAND 6 UMPI NEL MONDO CHI SIAMO MISSION CHI SIAMO Umpi è una realtà imprenditoriale

Dettagli

Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati preliminari di vendita dell esercizio 2017

Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati preliminari di vendita dell esercizio 2017 Sant Elpidio a Mare 24 gennaio 2018 TOD S S.p.A. i ricavi del Gruppo ammontano a 963,3 milioni di Euro (973,4 milioni a cambi ) nell ; in miglioramento il trend nel quarto trimestre dell anno Approvati

Dettagli

LAMPA È UN NOME, LAMPA È UN SISTEMA, LAMPA SIAMO NOI.

LAMPA È UN NOME, LAMPA È UN SISTEMA, LAMPA SIAMO NOI. LAMPA È UN NOME, LAMPA È UN SISTEMA, LAMPA SIAMO NOI. BENVENUTI IN LAMPA La nostra storia inizia 50 anni fa. È una storia di idee, di coraggio e di tenacia. Una storia che Aldo Marutti ha cominciato a

Dettagli

COMPANY PROFILE 2017

COMPANY PROFILE 2017 COMPANY PROFILE 2017 COMING TO YOUR SENSES Senso è un azienda innovativa fondata nel 2015 dalla sinergia tra know-how differenti nell ambito dei media immersivi, delle nuove tecnologie, del design e della

Dettagli

The pleasure and the benefits of sports.

The pleasure and the benefits of sports. www.decathlon.it The pleasure and the benefits of sports. 01. DECATHLON p. 06 Decathlon e la rete Oxylane Il senso e i valori della rete Oxylane Attività della rete Oxylane Le marche della rete Oxylane

Dettagli

Company Profile. TEddy s.p.a. INDEX

Company Profile. TEddy s.p.a. INDEX Company Profile TEddy s.p.a. indice INDice 3 I NUMERI DELL AZIENDA 5 LA STORIA DI TEDDY S.p.a. 6 I BRAND TEDDY S.P.A. 7 TERRANOVA 17 calliope 22 RINASCIMENTO 26 FARE BUSINESS CON TEDDY S.p.a. 28 CONTACTS

Dettagli

MANAS. Da calzaturificio a Brand

MANAS. Da calzaturificio a Brand MANAS Da calzaturificio a Brand Macerata, 2012 LA STORIA Da piccolo laboratorio artigianale ad industria di successo 1956 Giuseppe Sagripanti FONDATORE della Manas 1960 Introduzione di nuove tecnologie

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE 1 Mirabello Carrara ha scelto come missione di proporre prodotti di alta qualità, di gusto estetico raffinato, attento al nuovo e con estrema attenzione al benessere e alla

Dettagli

COMUNICATO STAMPA RISULTATI AL 31 MARZO 2017

COMUNICATO STAMPA RISULTATI AL 31 MARZO 2017 COMUNICATO STAMPA RISULTATI AL 31 MARZO 2017 Ricavi delle vendite al 31 marzo 2017 pari a 10,6 milioni di Euro (10,7 milioni di Euro al 31 marzo 2016) EBITDA pari a 3,2 milioni di Euro (30,3% sui ricavi)

Dettagli

TOD S S.p.A.: ottima crescita dei ricavi nell esercizio 2010 (+16,1% nel quarto trimestre)

TOD S S.p.A.: ottima crescita dei ricavi nell esercizio 2010 (+16,1% nel quarto trimestre) Sant Elpidio a Mare, 26 gennaio 2011 TOD S S.p.A.: ottima crescita dei ricavi nell (+16,1% nel quarto trimestre) Ricavi di vendita pari a 787,5 milioni, +10,4% rispetto a Il Consiglio di Amministrazione

Dettagli

Cap. 17 Il punto vendita. Corso di Comunicazione d Impresa - A.A Prof. Fabio Forlani -

Cap. 17 Il punto vendita. Corso di Comunicazione d Impresa - A.A Prof. Fabio Forlani - Cap. 17 Il punto vendita Corso di Comunicazione d Impresa - A.A. 2012-2013 Prof. Fabio Forlani - fabio.forlani@uniurb.it Evoluzione del ruolo del punto vendita POINT OF SALE: Concezione logistica e transazionale

Dettagli

Investor Presentation. IR TOP LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY 23 settembre 2016

Investor Presentation. IR TOP LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY 23 settembre 2016 Investor Presentation IR TOP LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY 23 settembre 2016 1 HIGHLIGHTS Leader nel settore dell ottica per la produzione di astucci per occhiali destinati alle grandi Griffe Lancio

Dettagli

COMUNICATO STAMPA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2017: FATTURATO, EBITDA E UTILE NETTO IN CRESCITA RISPETTO AL PRIMO SEMESTRE 2016

COMUNICATO STAMPA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2017: FATTURATO, EBITDA E UTILE NETTO IN CRESCITA RISPETTO AL PRIMO SEMESTRE 2016 COMUNICATO STAMPA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2017: FATTURATO, EBITDA E UTILE NETTO IN CRESCITA RISPETTO AL PRIMO SEMESTRE 2016 Principali risultati consolidati al 30/06/2017 Ricavi totali pari a

Dettagli

La bellezza come risorsa: la moda

La bellezza come risorsa: la moda La bellezza come risorsa: la moda LE CAPITALI DELLA MODA 18/4/2015 PAOLO VOLONTÉ - POLITECNICO DI MILANO 1 Le capitali della moda - ospitano una fashion week di interesse globale Fashion week 18/4/2015

Dettagli

ANIMAZIONE - INTRATTENIMENTO - SPETTACOLO - SERVIZI PER EVENTI - PROMOZIONE

ANIMAZIONE - INTRATTENIMENTO - SPETTACOLO - SERVIZI PER EVENTI - PROMOZIONE CREATIVITA ENERGIA ANIMAZIONE www.gaspanimazione.com ESPERIENZA ANIMAZIONE - INTRATTENIMENTO - SPETTACOLO - SERVIZI PER EVENTI - PROMOZIONE Gasp è un agenzia di animazione, intrattenimento e spettacolo,

Dettagli

45 anni di marketing espositivo

45 anni di marketing espositivo Retail and Portable 45 anni di marketing espositivo Nimlok nasce in Inghilterra e ad oggi dispone di 8 stabilimenti produttivi nel mondo, tra i quali Italia, Stati Uniti, Canada ed Australia. Da queste

Dettagli

TOD S S.p.A.: ottimi risultati nel primo trimestre 2009: Ricavi: +5,4%, in crescita anche i risultati operativi.

TOD S S.p.A.: ottimi risultati nel primo trimestre 2009: Ricavi: +5,4%, in crescita anche i risultati operativi. Milano, 13 maggio TOD S S.p.A.: ottimi risultati nel primo trimestre : Ricavi: +5,4%, in crescita anche i risultati operativi. Approvato dal Consiglio di Amministrazione il Resoconto intermedio sulla gestione

Dettagli

abbigliamento e accessori donna 12

abbigliamento e accessori donna 12 abbigliamento e accessori donna 12 Esprit è un brand internazionale che rappresenta stile e qualità dal 1968. Fondato a San Francisco da Susie e Doug Tompkins, Esprit lavora ogni giorno per offrire un

Dettagli

TOD S S.p.A. i ricavi del Gruppo crescono del 7,4% nell esercizio 2015 (+11,4% nel quarto trimestre); bene tutti i marchi

TOD S S.p.A. i ricavi del Gruppo crescono del 7,4% nell esercizio 2015 (+11,4% nel quarto trimestre); bene tutti i marchi Milano 21 gennaio 2016 TOD S S.p.A. i ricavi del Gruppo crescono del 7,4% nell (+11,4% nel quarto trimestre); bene tutti i marchi Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati preliminari di vendita

Dettagli

LA NOSTRA STORIA. dal 2007 al futuro. anni '70-'90. anni 2000

LA NOSTRA STORIA. dal 2007 al futuro. anni '70-'90. anni 2000 FITT, azienda leader internazionale, è pioniere nello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi (per uso domestico, professionale e industriale) con l obiettivo di creare tecnologie di nuova

Dettagli

Communicata stampa Amburgo

Communicata stampa Amburgo Communicata stampa Amburgo 28. 03. 2014 Il CAMPIONE - Textil - Vertriebs GmbH presenta una rapida crescita con negozi partner di questa primavera. L azienda di Amburgo e la sua consociata turca hanno aperto

Dettagli

Tradizione. Stile, Prodotto e Competenza. Customer Care. Comunicazione. Mafrat Oggi. Progetto Calzature

Tradizione. Stile, Prodotto e Competenza. Customer Care. Comunicazione. Mafrat Oggi. Progetto Calzature Tradizione Stile, Prodotto e Competenza Customer Care Comunicazione Mafrat Oggi Progetto Calzature La moda bambino apre le porte ad un mondo davvero speciale Il nostro mondo è vendere emozioni. perché,

Dettagli

SETTORE PELLETTERIA: CONSUNTIVO 2015 e 1 TRIMESTRE 2016

SETTORE PELLETTERIA: CONSUNTIVO 2015 e 1 TRIMESTRE 2016 SETTORE PELLETTERIA: CONSUNTIVO 2015 e 1 TRIMESTRE 2016 Nel 2015 il settore ha beneficiato ancora della spinta generata dal fatturato estero (6,5 miliardi il valore complessivo delle merci esportate),

Dettagli

MIPEL. Il più grande evento internazionale B2B dedicato alla pelletteria e all accessorio moda HALL 10 FIERAMILANO RHO, MILAN, ITALY

MIPEL. Il più grande evento internazionale B2B dedicato alla pelletteria e all accessorio moda HALL 10 FIERAMILANO RHO, MILAN, ITALY MIPEL Il più grande evento internazionale B2B dedicato alla pelletteria e all accessorio moda HALL 10 FIERAMILANO RHO, MILAN, ITALY collezioni di borse, zaini, articoli da viaggio, cinture, guanti, cappelli,

Dettagli

Un metodo sicuro di crescita internazionale online. Case study Master Lock

Un metodo sicuro di crescita internazionale online. Case study Master Lock Un metodo sicuro di crescita internazionale online Case study Master Lock Nel corso degli anni, The Master Lock Company, azienda produttrice statunitense leader nel settore dei prodotti di sicurezza e

Dettagli

Prodotti cosmetici: evoluzione, storia e struttura mercato

Prodotti cosmetici: evoluzione, storia e struttura mercato Bologna, Prodotti cosmetici: evoluzione, storia e struttura mercato relatore: Gian Andrea Positano Centro Studi e Cultura d Impresa Unipro UNIPRO - Associazione Italiana Industrie cosmetiche 500 Aziende

Dettagli

L EMOZIONE DEI SOGNI MADE IN PESAVENTO

L EMOZIONE DEI SOGNI MADE IN PESAVENTO L EMOZIONE DEI SOGNI MADE IN PESAVENTO Fondendo creatività e design, il brand Pesavento interpreta una nuova idea di gioiello, capace di trasmettere emozioni e realizzare i desideri. I gioielli Pesavento

Dettagli

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT STORY BOARD L azienda NYKY nasce a Treviso nel 2008 da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail,

Dettagli

CALENDARIO TEMATICHE 2018

CALENDARIO TEMATICHE 2018 1 DP: 04.01.2018 CP: 22.12.2017 CONTEMPORARY FASHION: Premium womenswear. Premium menswear. Preview Pitti Uomo. I possimi trend. 2A DP: 09.01.2018 CP: 29.12.2017 2B DP: 11.01.2018 CP: 03.01.2018 DENIM/

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2017: FATTURATO IN CRESCITA RISPETTO ALL ESERCIZIO 2016 DIVIDENDO 50 CENTESIMI PER AZIONE

COMUNICATO STAMPA BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2017: FATTURATO IN CRESCITA RISPETTO ALL ESERCIZIO 2016 DIVIDENDO 50 CENTESIMI PER AZIONE COMUNICATO STAMPA BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2017: FATTURATO IN CRESCITA RISPETTO ALL ESERCIZIO 2016 DIVIDENDO 50 CENTESIMI PER AZIONE Principali risultati consolidati al 31/12/2017 Ricavi totali a 27,5 milioni

Dettagli

Guida per i nostri collaboratori

Guida per i nostri collaboratori La bussola Geberit Guida per i nostri collaboratori Missione Valori Principi di azione Fattori di successo Che cosa facciamo Che cosa ci guida Come lavoriamo insieme Perché abbiamo successo Care collaboratrici,

Dettagli

Catalogo 2016/2017. Butterfly Clothes quando l eleganza spicca il volo. Butterfly Clothes Sagl

Catalogo 2016/2017. Butterfly Clothes quando l eleganza spicca il volo. Butterfly Clothes Sagl Catalogo 2016/2017 Butterfly Clothes quando l eleganza spicca il volo Butterfly Clothes Sagl Butterfly Clothes Sagl Farfalla: Simbolo di trasformazione e rinascita Quest anno, con la nuova gestione, la

Dettagli

Profilo aziendale. I valori del brand sono: viaggio, vità attiva, comunità, ambiente, libertà e divertimento.

Profilo aziendale. I valori del brand sono: viaggio, vità attiva, comunità, ambiente, libertà e divertimento. Profilo aziendale La Società (fondata nel 2015) si occupa dello sviluppo e commercializzazione di mezzi di trasporto portabili e a propulsione elettrica, in particolare ha sviluppato un modello di skateboard

Dettagli

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione VITO NACCI Company - L'essenza del marchio Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione Posizionamento

Dettagli

ZARA RIAPRE IL SUO EMBLEMATICO FLAGSHIP GLOBALE DI CORSO VITTORIO EMANUELE A MILANO

ZARA RIAPRE IL SUO EMBLEMATICO FLAGSHIP GLOBALE DI CORSO VITTORIO EMANUELE A MILANO Milano, 5 settembre 2018 ZARA RIAPRE IL SUO EMBLEMATICO FLAGSHIP GLOBALE DI CORSO VITTORIO EMANUELE A MILANO Pablo Isla ha definito il negozio come un negozio unico e un punto di riferimento nel nostro

Dettagli

NUOVO MODELLO DI BUSINESS E LINEE GUIDA STRATEGICHE. Rescaldina, 28 giugno 2012

NUOVO MODELLO DI BUSINESS E LINEE GUIDA STRATEGICHE. Rescaldina, 28 giugno 2012 NUOVO MODELLO DI BUSINESS E LINEE GUIDA STRATEGICHE Rescaldina, 28 giugno 2012 Dove sta il valore del Gruppo oggi Leader assoluto del Mercato Domestico: 18% di quota di mercato nel 2011, in tenuta rispetto

Dettagli

Consiglio di Amministrazione Piquadro S.p.A:

Consiglio di Amministrazione Piquadro S.p.A: Comunicato stampa Consiglio di Amministrazione Piquadro S.p.A: Il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 settembre 2009 Fatturato consolidato pari a

Dettagli

QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE?

QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? INITIATIVE OF QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL FACTSHEET 1. QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL In linea con l azione preparatoria proposta dal Parlamento Europeo, la Commissione Europea sta

Dettagli

daybreakhotels Ordine degli Avvocati di Roma

daybreakhotels Ordine degli Avvocati di Roma Ordine degli Avvocati di Roma Più di 3000 hotel affiliati a DayBreakHotels La nostra società 01 CHI SIAMO? COSA OFFRIAMO? DayBreakHotels è l unica piattaforma online che consente agli hotel di offrire

Dettagli

Italian Mosca, 25/28 febbraio 2019

Italian Mosca, 25/28 febbraio 2019 Italian Fashion@CPM Mosca, 25/28 febbraio 2019 Spettabili Aziende, desideriamo presentarvi la prossima edizione di CPM - Collection Premiere Moscow, che si terrà a Mosca dal 25 al 28 Febbraio 2019. La

Dettagli

INDICE PARTE PRIMA: L ATTIVITA DI COMUNICAZIONE E PROMOTION NEL SISTEMA DELLA MODA

INDICE PARTE PRIMA: L ATTIVITA DI COMUNICAZIONE E PROMOTION NEL SISTEMA DELLA MODA INDICE INTRODUZIONE PARTE PRIMA: L ATTIVITA DI COMUNICAZIONE E PROMOTION NEL SISTEMA DELLA MODA CAPITOLO 1: COMUNICARE NEL SETTORE MODA 1.1. LA COMUNICAZIONE DI MODA 1.2. EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONE

Dettagli

GESTIONE DELLA RISERVATEZZA E DEI CONFLITTI DI INTERESSE

GESTIONE DELLA RISERVATEZZA E DEI CONFLITTI DI INTERESSE GESTIONE DELLA RISERVATEZZA E DEI CONFLITTI DI INTERESSE I VALORI CHE SOSTENGONO LA NOSTRA AZIENDA The Gap Partnership è nata 20 anni fa e da allora è cresciuta fino a diventare la principale e più affidabile

Dettagli

Zani del Fra è una realtà totalmente italiana che fonda le proprie origini nella lavorazione di pellami pregiati. La data a cui si può far risalire

Zani del Fra è una realtà totalmente italiana che fonda le proprie origini nella lavorazione di pellami pregiati. La data a cui si può far risalire 1 Zani del Fra è una realtà totalmente italiana che fonda le proprie origini nella lavorazione di pellami pregiati. La data a cui si può far risalire questa eredità è il 1906. Da allora fino ad oggi Zani

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2018: FATTURATO IN CRESCITA RISPETTO ALL ESERCIZIO 2017 DIVIDENDO 50 CENTESIMI PER AZIONE

COMUNICATO STAMPA BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2018: FATTURATO IN CRESCITA RISPETTO ALL ESERCIZIO 2017 DIVIDENDO 50 CENTESIMI PER AZIONE COMUNICATO STAMPA BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2018: FATTURATO IN CRESCITA RISPETTO ALL ESERCIZIO 2017 DIVIDENDO 50 CENTESIMI PER AZIONE Principali risultati consolidati al 31/12/2018 Ricavi totali a 29,7 milioni

Dettagli

La Sportiva: da 88 anni produce calzature da montagna in Val di Fiemme, Trentino

La Sportiva: da 88 anni produce calzature da montagna in Val di Fiemme, Trentino La Sportiva: da 88 anni produce calzature da montagna in Val di Fiemme, Trentino Impresa famigliare al 100% da 4 generazioni Made in Italy I collaboratori La Sportiva sono 250 a Ziano e 128 a Montebelluna

Dettagli

Milano Produttiva rapporto annuale della Camera di Commercio di Milano

Milano Produttiva rapporto annuale della Camera di Commercio di Milano Milano Produttiva 216 26 rapporto annuale della Camera di Commercio di Milano Uno sguardo d insieme: il PIL 8 215 216 217 Variazioni % 6 4 2-2 Mondo Stati Uniti Euro Zona Giappone Cina Italia 215 3,1 2,4

Dettagli

OSSERVATORIO DISTRETTO TESSILE DI COMO. Como, 13 giugno 2016

OSSERVATORIO DISTRETTO TESSILE DI COMO. Como, 13 giugno 2016 OSSERVATORIO DISTRETTO TESSILE DI COMO Como, 13 giugno 2016 Fatturato nel Tessile-Abbigliamento italiano e comasco 105 Indici sul fatturato a confronto (media 2008=100) 100 95 90 85 80 75 100,0 99,2 96,9

Dettagli

46 anni di storia. 27 punti vendita. abbigliamento bambini

46 anni di storia. 27 punti vendita. abbigliamento bambini Reno Your Retail Partners +39 02.25675 info@reno-it.com www.reno-it.com 27 punti vendita abbigliamento bambini 46 anni di storia ido è un insegna di Miniconf, azienda dedicata all abbigliamento per l infanzia,

Dettagli

TOD S S.p.A. continua la crescita dei ricavi; ottima la redditività e ulteriormente rafforzata la struttura patrimoniale

TOD S S.p.A. continua la crescita dei ricavi; ottima la redditività e ulteriormente rafforzata la struttura patrimoniale Milano, 11 novembre 2009 TOD S S.p.A. continua la crescita dei ricavi; ottima la redditività e ulteriormente rafforzata la struttura patrimoniale Approvato dal Consiglio di Amministrazione il Resoconto

Dettagli

ANIMARE L ECONOMIA: il punto di vista dell impresa. All rights reserved - THUN SpA

ANIMARE L ECONOMIA: il punto di vista dell impresa. All rights reserved - THUN SpA ANIMARE L ECONOMIA: il punto di vista dell impresa Un emozione che dura nel tempo THUN, LA NOSTRA STORIA da quasi 70 anni! Un emozione che dura nel tempo 1950 THUN Ceramiche diventa Peter Thun, assume

Dettagli

Suddivisione per Marchio del Fatturato: forte crescita dei marchi principali. valori in milioni di Euro 9 mesi mesi 2005 var.

Suddivisione per Marchio del Fatturato: forte crescita dei marchi principali. valori in milioni di Euro 9 mesi mesi 2005 var. Milano, 13 novembre 2006 TOD S S.p.A.: Approvata dal Consiglio di Amministrazione la relazione trimestrale del Gruppo Tod s al 30 settembre 2006. Continua la forte crescita dei ricavi e dei profitti del

Dettagli

Informazioni preliminari

Informazioni preliminari Informazioni preliminari Profilo aziendale La società è un azienda multi-business che opera anche nel ramo della moda. La società vuole inserirsi nel mercato dell abbigliamento in una categoria definita

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. YOOX S.p.A.:

COMUNICATO STAMPA. YOOX S.p.A.: COMUNICATO STAMPA ai sensi dell art. 84-bis, comma 5, del Regolamento Consob del 14 maggio 1999 n. 11971, come successivamente modificato ed integrato S.p.A.: Assegnate opzioni relative al Piano di Stock

Dettagli

Travel Blog Media Kit

Travel Blog Media Kit Travel Blog Media Kit Chi sono Mi chiamo Stefano Bagnasco, sono originario della provincia di Alessandria (Piemonte) e mi piace definirmi con un piede in Italia ed uno nel mondo. Ho studiato grafica e

Dettagli

TOD S S.p.A. le vendite del Gruppo ammontano a 940,4 milioni di Euro (958,2 milioni a cambi costanti) nell esercizio 2018.

TOD S S.p.A. le vendite del Gruppo ammontano a 940,4 milioni di Euro (958,2 milioni a cambi costanti) nell esercizio 2018. Milano, 23 gennaio 2019 TOD S S.p.A. le vendite del Gruppo ammontano a 940,4 milioni di Euro (958,2 milioni a cambi costanti) nell 2018. Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati preliminari di

Dettagli

Al salone TheOneMilano arrivano i giovani vincitori del concorso Ricerca Moda Innovazione

Al salone TheOneMilano arrivano i giovani vincitori del concorso Ricerca Moda Innovazione 1 / 6 CONNESSIONE NOTIZIE Distribuzione Business Industry Saloni / fiere Innovazione Collezione Sfilate Creazione media Campagne People Eventi Nomine Tendenze iniziale Notizie Saloni / fiere Al sa Clarks:

Dettagli

Creare la migliore esperienza possibile per gli ospiti a un prezzo conveniente

Creare la migliore esperienza possibile per gli ospiti a un prezzo conveniente possibile per gli ospiti a un prezzo Scopri come l Hotel Ascot ha trovato gli strumenti ideali per lavorare meglio 30% increase aumento in direct prenotazioni online bookings dirette Nel sud Italia il

Dettagli

Informazioni preliminari. Back To Work 24 - Via Dell Annunciata, 21 - Milano

Informazioni preliminari. Back To Work 24 - Via Dell Annunciata, 21 - Milano Informazioni preliminari Back To Work 24 - Via Dell Annunciata, 21 - Milano Profilo aziendale La start-up opera nel settore dell e-commerce ed ha ideato un experience-box che permette di portare sulla

Dettagli

La gestione della supply-chain tra innovazione e integrazione. Antonio Buonocore Head of IT & Operations

La gestione della supply-chain tra innovazione e integrazione. Antonio Buonocore Head of IT & Operations La gestione della supply-chain tra innovazione e integrazione Antonio Buonocore Head of IT & Operations 20 aprile 2018 Il Contesto Il Gruppo Il Gruppo Antony Morato nasce nel 2007 e svolge la propria attività

Dettagli

Un produttore accelera il posizionamento internazionale in 30 mercati chiave. Case study sul settore manifatturiero

Un produttore accelera il posizionamento internazionale in 30 mercati chiave. Case study sul settore manifatturiero Un produttore accelera il posizionamento internazionale in 30 mercati chiave Case study sul settore manifatturiero La sfida Un produttore B2B internazionale con uffici in più di 150 Paesi si era prefissato

Dettagli

VIENI CON NOI, PERCHÈ SEI UNO COME NOI

VIENI CON NOI, PERCHÈ SEI UNO COME NOI C O N S O R Z I O VIENI CON NOI, PERCHÈ SEI UNO COME NOI IL CONSORZIO ARREDA.NET NATO DALLA COLLABORAZIONE FRA IMPRENDITORI INDIPENDENTI DEL COMMERCIO DI MOBILI E ARREDAMENTO. IMPRESE SOLIDE E RADICATE

Dettagli

IL RUOLO DELLE STRUTTURE PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE. Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese Ufficio II. Cons. Amb.

IL RUOLO DELLE STRUTTURE PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE. Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese Ufficio II. Cons. Amb. IL RUOLO DELLE STRUTTURE PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese Ufficio II Cons. Amb. Antonello De Riu Il Sistema Italia Cabina di Regia per l Italia Internazionale

Dettagli

Cerimonia 2017 preview

Cerimonia 2017 preview preview 2017 preview Collezione 2017 www.carlopignatelli.com 1 2 Cerimonia Couture 5 6 Cerimonia 9 10 Cerimonia preview Collezione 2017 www.carlopignatelli.com 13 14 Cerimonia 17 18 Cerimonia 21 22 Cerimonia

Dettagli

COMUNICATO STAMPA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2018: FATTURATO E UTILE NETTO IN CRESCITA RISPETTO AL PRIMO SEMESTRE 2017

COMUNICATO STAMPA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2018: FATTURATO E UTILE NETTO IN CRESCITA RISPETTO AL PRIMO SEMESTRE 2017 COMUNICATO STAMPA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2018: FATTURATO E UTILE NETTO IN CRESCITA RISPETTO AL PRIMO SEMESTRE 2017 Principali risultati consolidati al 30/06/2018 Ricavi totali pari a 16,1 milioni

Dettagli

NOTIZIE PER LA STAMPA

NOTIZIE PER LA STAMPA PROVINCIA DI UDINE NOTIZIE PER LA STAMPA ------------------------------------------------------------------------------------------------------ 13 maggio 2015 Il Friuli che ce la fa. Fontanini visita l

Dettagli

Conto vendita Margine Garantito Progettazione Formazione

Conto vendita Margine Garantito Progettazione Formazione >> 3 Conto vendita Margine Garantito Progettazione Formazione Metti in Piazza i tuoi affari! Con il franchising di Piazza Italia scegli un'impresa destinata al successo, con il supporto di una struttura

Dettagli

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE PRIMAVERA ESTATE 2020

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE PRIMAVERA ESTATE 2020 ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE PRIMAVERA ESTATE 2020 Per la stagione Primavera/Estate 2020, le tendenze delle calzature si ispirano a tre temi differenti: Designing Emotion che interpreta l interazione

Dettagli

Vicini al tuo FUTURO

Vicini al tuo FUTURO N 1 al Mondo nella Distribuzione di Materiale Elettrico Vicini al tuo FUTURO VICINI AL TUO FUTURO Passato e futuro, tradizione e visione, risultati e obiettivi: tra questi poli nasce l energia che alimenta

Dettagli

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero uno del magazine CANALE MODA, ma a differenza delle classiche riviste stampate, la distribuzione del nuovo magazine avviene su supporto video-tape. I contenuti

Dettagli

QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE?

QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? SCHEDA INFORMATIVA 1. QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? In linea con l azione preparatoria proposta dal

Dettagli

La giusta opportunità per far crescere il tuo business.

La giusta opportunità per far crescere il tuo business. Esplora l officina del futuro. www.bestdrive.it Conti Trade Italia S.R.L. Via G. Winckelmann, 1-20146 Milano - Italia - Telefono +39 02.42.41.01 Copyright 2015 - BestDrive è un marchio registrato in uso

Dettagli

F R A N C H I S I N G 1

F R A N C H I S I N G 1 FRANCHISING 1 5 WHO 7 WHERE 9 HOW 11 FRANCHISING MODEL 19 NUMBERS 21 COMMUNICATION 2 3 WHO Nata negli anni 2000 dall esperienza decennale della famiglia Tatarella nel settore calzaturiero, dalla passione

Dettagli

Mariagrazia Contento: Un lustro per trasformarsi da realtà familiare ad azienda worldwide Firenze,

Mariagrazia Contento: Un lustro per trasformarsi da realtà familiare ad azienda worldwide Firenze, Mariagrazia Contento: Un lustro per trasformarsi da realtà familiare ad azienda worldwide Firenze, 06 12 2018 Una crescita di numeri e competenze Il brand nasce a Firenze nel 1983 nell Antica Officina

Dettagli

Fiera mercato internazionale dell artigianato

Fiera mercato internazionale dell artigianato 24esima edizione Fiera mercato internazionale dell artigianato 30 novembre 8 dicembre 2019 Fieramilano Rho-Pero Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 Ingresso gratuito Promosso insieme a: artigianoinfiera.it

Dettagli