TORNEO di CALCIO a 5

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TORNEO di CALCIO a 5"

Transcript

1 Diocesi di Acerra Ufficio per la Pastorale dello Sport sport e tempo libero TORNEO di CALCIO a 5 Ai Responsabili delle Squadre DISTINTA di PARTECIPAZIONE, QUOTA di PARTECIPAZIONE e DOCUMENTAZIONE per ogni singolo/a atleta: Foto semplice (da spillare al tesserino rilasciato dall organizzazione, per il riconoscimento prima della gara), Fotocopia documento riconoscimento dell atleta, (e del genitore se l atleta è minorenne), Dichiarazione Liberatoria, Certificato medico non agonistico (oppure il genitore autorizza il/ la figlio/a compilando la Sezione B del modulo Dichiarazione Liberatoria. Il tutto va consegnato dal responsabile di squadra, improrogabilmente entro il giorno stabilito per la consegna. Se per la data di consegna della Distinta di Partecipazione, ogni atleta non avrà in regola i documenti richiesti, non parteciperà al torneo. La Distinta di Partecipazione dopo la consegna non potrà più subire modifiche. In base al numero di squadre partecipanti, sarà formato il girone (o i gironi) mediante sorteggio e stilato il calendario delle gare. Il calendario sarà pubblicato sul sito: sport e tempo libero. Per il TORNEO SAN FRANCESCO D ASSISI - under 13, la distinta di partecipazione sarà composta da 12 atleti di ambo i sessi dell età 11/13 anni. Per il TORNEO JOANNES - under 16, la distinta di partecipazione sarà composta da 10 atleti di ambo i sessi dell età 14/16 anni. Per il TORNEO EMMANUEL CALCIO A5 FEMMINILE over 15, la distinta di partecipazione sarà composta da 15 atlete.

2 I tornei si svolgeranno con formula all italiana (cioè, incontro tra tutte le squadre del girone); assegnazione di 3 punti a chi vince, 0 punti a chi perde e 1 punto a testa a chi pareggia. Ogni squadra ad ogni gara, avrà a disposizione 2 PUNTI BONUS FAIR PLAY, i quali se conquistati, saranno sommati ai punti tecnici e FARANNO CLASSIFICA a tutti gli effetti. Qualora ai componenti di una squadra verrebbe sanzionato un provvedimento disciplinare durante la partita, o comunque durante la manifestazione, a quella squadra i punti bonus verranno scalati secondo i criteri di diminuzione elencati nello stampato in allegato. Quindi per avanzare in classifica bisognerà non solo conquistare i punti tecnici ma soprattutto COMPORTARSI CORRETTAMENTE per poter conquistare anche i punti bonus. Alla fine delle partite previste dal calendario viene stilata la classifica per ogni girone (se sono più gironi). In caso di parità di punti in classifica si considerano nell ordine: differenza tra punti tecnici e punti bonus, la differenza reti totale, il maggior punteggio negli scontri diretti, la differenza reti negli stessi. La prima classificata di ogni girone (se sono più gironi) effettua la finale per il 1 e 2 posto, mentre le seconde si incontrano per il 3 e 4 posto. Nel caso di girone unico non ci saranno finali, ma si terrà conto solo del piazzamento in classifica. I goal realizzati nelle eventuali finali non si conteggiano ai fini della classifica marcatori. Nelle due eventuali finali in caso di parità si procede con i calci di rigore: blocco di 5 per ogni squadra, in caso di ulteriore parità si procede ad oltranza fino al primo errore. I premi saranno per il 1, 2 e 3 posto; Miglior Portiere; Miglior Cannoniere; Premio Fair Play e medaglie per tutti. I responsabili dovranno essere un esempio di correttezza per pubblico e ragazzi, senza abbandonarsi ad atteggiamenti, parole o gesti poco educativi, altrimenti verranno allontanati e se necessario squalificati, facendo perdere alla propria squadra i punti bonus FAIR PLAY Lo spirito organizzativo di questi TORNEI DIOCESANI, è quello di promuovere l'amicizia, la Lealtà, il Rispetto, il Sano Agonismo. Senza questi valori somiglierebbe ad un qualsiasi altro torneo. Chiunque attenterà, con atteggiamenti, parole o gesti inopportuni, al corretto svolgimento della manifestazione verrà espulso e allontanato.

3 REGOLAMENTO di GIOCO Regole comportamentali: all inizio di ogni gara è buon costume salutare gli avversari, il pubblico e l arbitro. Ad interagire con l arbitro potrà farlo in modo corretto solamente il capitano; In panchina il comportamento assunto dovrà essere decoroso; A fine gara si risalutano gli avversari e l arbitro!! (III tempo); L arbitro più bravo è colui che sbaglia di meno. BUON DIVERTIMENTO Identificazione pre-gara: Prima di ogni gara dovrà essere compilata la distinta dei partecipanti alla gara da consegnare all arbitro per il riconoscimento. Ogni gara ha la durata di 40 minuti,(20 per tempo). Ogni squadra scenderà in campo con 5 titolari (4 + portiere). Sulle panchine è ammessa la presenza solo dei giocatori di riserva, dell Allenatore e del Vice Allenatore, contraddistinti dall apposito tesserino indossato ed esposto. Per le gare il ritardo massimo equivale ad una durata di un tempo ( 20 min.) Solo in caso di cause forza maggiore si potrà evitare la sconfitta di 3 a 0, e comunque non superiore a due assenze; in tal caso si verrà squalificati direttamente. Regole per il portiere: Il portiere può giocare con le mani solo all interno dell area di rigore. Il rinvio potrà essere effettuato solamente con le mani. La palla per essere considerata in gioco deve fuoriuscire dall area di rigore. Il portiere, sia giocando il pallone con le mani che con i piedi, non potrà trattenerlo per più di 4 sec. Sul retro passaggio non potrà giocare il pallone con le mani. Il portiere può segnare Può giocare all esterno dell area di rigore ma in un tempo inferiore ai 4. Ripresa di gioco o calcio d inizio Sul calcio d inizio o a seguito di una segnatura di una rete la palla dovrà essere mossa in avanti per considerarsi in gioco. La rimessa laterale si effettua con i piedi e la palla deve essere ferma e sulla linea, viene battuta avendo entrambi i piedi all esterno del rettangolo di gioco. Per ogni ripresa di gioco (calcio di punizione, rimessa laterale), verranno conteggiati sempre i quattro secondi entro i quali eseguire la battuta.

4 Calcio di punizione diretto o indiretto Il calcio di punizione diretto da la possibilità di segnare direttamente una rete, quello indiretto comporta che la palla sia toccata prima da un giocatore diverso da colui che batte. In ogni tempo verranno conteggiati i calci di punizioni diretti, dopo il 5 fallo si usufruirà di un tiro ravvicinato libero ad ogni fallo successivo. Per i calci di punizione la distanza regolamentare sarà fatta rispettare solo se chiesta espressamente all arbitro, la palla su ogni battuta dovrà essere ferma. Calci d angolo Per i calci d angolo vale la regola dei quattro secondi. La palla dovrà essere posta all interno del quarto di luna. Sostituzioni Per effettuare le sostituzioni non bisogna per forza richiamare l attenzione dell arbitro, l importante sarà eseguirle a gioco fermo. Ovviamente bisognerà sempre essere in campo con il numero regolare dei giocatori, ossia cinque, e non fare entrare nel vivo dell azione il sostituto. Segnatura di una rete Al seguito di una segnatura di una rete l esultanza non dovrà essere prolungata, in nessun modo devono essere rivolti sfottò antisportivi di diversa natura agli avversari. E da considerarsi valida la rete che scaturisce: 1) da un tiro dalla propria metà campo, 2) direttamente dal calcio d angolo, 3) dal calcio d inizio o ripresa di gioco a centrocampo. Time Out Ogni squadra avrà a disposizione un time out di 1 minuto per ogni tempo, che potrà essere chiesto solo a gioco fermo e con la palla in proprio possesso. Equipaggiamento Sarà possibile prendere parte alle gare, solo se l equipaggiamento sarà ritenuto idoneo, cioè con scarpette da calcetto o da ginnastica, quindi assolutamente vietate quelle da calcio (sia gommate che chiodate), senza indossare bracciali, orecchini, anelli, orologi o altri oggetti che possono essere pericolosi nei contatti di gioco. Nel caso di squadre con uguali o simili colori di maglia saranno fatte indossare le casacche distintive ad una delle due squadre tramite sorteggio. Le maglie ufficiali delle squadre non potranno avere nessuna scritta o logo se non quelli della propria parrocchia.

5 Ammonizioni ed espulsioni Per l espulsione diretta le giornate di squalifica assegnate saranno 2. Se un giocatore viene espulso, la propria squadra giocherà in 4 uomini, e il giocatore espulso non potrà più prendere parte alla gara. Per ogni 3 ammonizioni scatterà 1 giornata di squalifica. L espulsione per doppia ammonizione comporterà 1 giorno di squalifica e le 2 ammonizioni non saranno conteggiate. La bestemmia sarà punita con l espulsione diretta e la sottrazione di 1 punto alla squadra, se lo stesso calciatore commetterà la stessa mancanza per due volte, sarà escluso dal torneo. Cartellino Azzurro Espulsione temporanea dalla gara per 5 minuti Rinvio partite e recupero Non si potrà rinviare ne recuperare nessuna partita, salvo decisioni dell organizzazione. Chi non potrà giocare una o più gare per motivi non riguardanti l organizzazione avrà partita persa 3 a 0. COEFFICIENTE DIMINUZIONE PUNTI BONUS TORNEO CALCIO Come da regolamento, si elenca il criterio di diminuzione dei due (2) punti bonus accreditati ogni partita a ogni squadra partecipante al torneo. I punti saranno diminuiti per i seguenti provvedimenti disciplinari: Provvedimento Disciplinare per falli intenzionali e condotta antisportiva durante la gara. A Giocatore: Ammonizione Espulsione 0,50 di punto 1,00 punto A Dirigente o Allenatore: Ammonizione verbale 0,50 di punto Espulsione 1 punto Provvedimento Disciplinare per condotta antisportiva lontano dal gioco (prima o dopo la gara). Avvertimento a giocatore Avvertimento a dirigente o all. Diffida a giocatore Diffida a dirigente o allenatore 0,50 di punto 0,50 di punto 1,00 punto 1,00 punto

6 N O T E Per qualsiasi forma di protesta o ingiustizia, bisognerà presentare reclamo con riserva scritta, diversamente non saranno prese in considerazione. Per le norme non menzionate sopra, si fa riferimento al regolamento del calcio a cinque. Il personale specializzato per il primo soccorso e i relativi prodotti per apprestarlo, sono a cura della parrocchia.

NORME TECNICHE DI GIOCO

NORME TECNICHE DI GIOCO REGOLAMENTO E CALENDARIO FASI ORATORIALI CAVA DE TIRRENI 2016-2017 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2016 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

Il torneo, è un torneo di calcio a 5, rivolto ai chierichetti (Zaghetti) sia maschi che femmine di tre categorie:

Il torneo, è un torneo di calcio a 5, rivolto ai chierichetti (Zaghetti) sia maschi che femmine di tre categorie: Regolamento generale Il torneo, è un torneo di calcio a 5, rivolto ai chierichetti (Zaghetti) sia maschi che femmine di tre categorie: Under 12 quarta e quinta elementare (nati dal 1 gennaio 2006 al 31

Dettagli

(NORME TECNICHE DI GIOCO)

(NORME TECNICHE DI GIOCO) (NORME TECNICHE DI GIOCO) CALCIO A 5 PGS 2016/2017 CATEGORIA LIBERI 1. Tempi di gioco Le partite si svolgeranno in due tempi di 20 minuti ciascuno, con un intervallo tra il primo ed il secondo tempo di

Dettagli

SISTEMA DI PUNTEGGIO:

SISTEMA DI PUNTEGGIO: REGOLAMENTO CALCIO A 5 STREETGAMES TAPPA DI NOVARA PER POTER PARTECIPARE AI TORNEI DI STREETGAMES E OBBLIGATORIO PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA ALL ATTIVITA SPORTIVA NON AGONISTICA IN CORSO

Dettagli

1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena

1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena 1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena L oratorio di Corbetta, indice e organizza il 1 torneo di calcio a sette che si disputerà presso il l oratorio di Corbetta a partire

Dettagli

8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani

8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani 8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani R E G O L A M E N T O Svolgimento del torneo - Al torneo partecipano 8 squadre. La fase preliminare prevede due gironi all italiana

Dettagli

Regolamento Calcio a 5 Lo spirito del Torneo impone un gioco all insegna del divertimento e della sana competizione. In caso di comportamento

Regolamento Calcio a 5 Lo spirito del Torneo impone un gioco all insegna del divertimento e della sana competizione. In caso di comportamento Regolamento Calcio a 5 Lo spirito del Torneo impone un gioco all insegna del divertimento e della sana competizione. In caso di comportamento antisportivo o violento nei confronti degli avversari, degli

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4 REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4 1. ISCRIZIONI Ogni squadra, per essere iscritta ufficialmente a MI GAMES 2018, deve effettuare i seguenti semplici passi: 1.1 Creare un account per gestire

Dettagli

TORNEO DI CALCETTO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C

TORNEO DI CALCETTO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C TORNEO DI CALCETTO GRUPPO A 2C SCIENTIFICO 4A SCIENTIFICO 3C SCIENTIFICO GRUPPO B 4A CAT. 3A SCIENTIFICO 1 A SCIENTIFICO 4B SCIENTIFICO GRUPPO C 3B SCIENTIFICO 5C SCIENTIFICO SQUADRA 2 5 C SCIENTIFICO

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA P 30/09/2018 09.00 NOCI AZZURRI 2006 BS SOCCER TEAM FASANO P 30/09/2018 09.20 CALCIOMANIA CASTELLANA KENDRO CALCIO P 30/09/2018 09.40 SPORTING FRANCAVILLA REAL BISCEGLIE/ROSSO 2^ GIORNATA P

Dettagli

2 Torneo di calcio a/5 CITTA' DI ALIA. Regolamento

2 Torneo di calcio a/5 CITTA' DI ALIA. Regolamento 2 Torneo di calcio a/5 CITTA' DI ALIA Torneo di calcio A/5 organizzato dall'u.s.d. Pro Alia, dall'u.s.d. Alia e dal Comune di Alia presso la struttura di via Acqualunga. Regolamento RESPONSABILITA E REGOLE

Dettagli

3 TORNEO INAIL DI CALCIO a 5 Per Disabili Fisici ed Ipovedenti

3 TORNEO INAIL DI CALCIO a 5 Per Disabili Fisici ed Ipovedenti 2 3 TORNEO INAIL DI CALCIO a 5 Per Disabili Fisici ed Ipovedenti 1 2 ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CALCIO A 5 3 Torneo INAIL 3a EDIZIONE FORMULA DI SVOLGIMENTO 2 GIRONI ALL ITALIANA GIRONE A VENEZIA CALCIO

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO di TENNIS

REGOLAMENTO TORNEO di TENNIS REGOLAMENTO TORNEO di TENNIS La formula del torneo prevede un tabellone tradizionale a massimo 24 giocatori con eliminazione diretta. Ogni incontro si disputerà sulla lunghezza di un ora di gioco. Chi

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 17/09/2017 09.00 1-3 DELFINIA TARANTO ATLETICO CITTA GROTTAGLIE C 17/09/2017 09.25 3-5 ATLETICO CITTA GROTTAGLIE ACCADEMIA GIOVANI C 17/09/2017 09.50

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PALAZZETTO DELLO SPORT NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PALAZZETTO DELLO SPORT NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 A 01/10/2017 09.00 POLISPORT CISTERNINO MONOPOLI/BIANCA A 01/10/2017 09.25 MONOPOLI/BIANCA BS SOCCER TEAM FASANO A 01/10/2017 09.50 BS SOCCER TEAM FASANO

Dettagli

1 TORNEO GIALLOBLU CALCIO a 5

1 TORNEO GIALLOBLU CALCIO a 5 G.S. MEZZANA A.S.D. Via dell Agio, 59 - Tel/Fax 0574 596829 e-mail mezzanags@libero.it 59100 MEZZANA PRATO Partita IVA 00337990972 Codice Fiscale 84033820485 1 TORNEO GIALLOBLU CALCIO a 5 Il Torneo GIALLOBLU

Dettagli

TORNEO DI CALCETTO A.S. 2017/ 18 PRIMO BIENNIO- GIRONE A PRIMO BIENNIO - GIRONE B TRIENNIO GIRONE A TRIENNIO GIRONE B

TORNEO DI CALCETTO A.S. 2017/ 18 PRIMO BIENNIO- GIRONE A PRIMO BIENNIO - GIRONE B TRIENNIO GIRONE A TRIENNIO GIRONE B Istituto Paciolo D Annunzio TORNEO DI CALCETTO A.S. 2017/ 18 PRIMO BIENNIO- GIRONE A 1 A SCIENTIFICO 1B SCIENTIFICO 1 C SCIENTIFICO PRIMO BIENNIO - GIRONE B 2 B SCIENTIFICO 2 A SCIENTIFICO 2 B AFM TRIENNIO

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 4 22/04/2018 09.00 ETRA BARLETTA OLIMPIADI BISCEGLIE 4 22/04/2018 09.20 ACCADEMIA CALCIO TRANI ACCADEMIA MANFREDONIA 4 22/04/2018 09.40 VIRTUS FOGGIA NICASSIO BARI 2^ GIORNATA 4 22/04/2018

Dettagli

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CITTAREALE (RIETI) IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE REGOLAMENTO Tipo torneo: Calcio a 5 Numero di Squadre: 10 (massimo 16 - minimo 8 squadre) (in caso di un numero

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 2 30/09/2018 08.30 NOCI AZZURRI 2006 ESPERIA MONOPOLI 2 30/09/2018 08.50 VIRTUS PALESE NICASSIO BARI 2 30/09/2018 09.10 SLY UNITED FC BS SOCCER FASANO/09 2^ GIORNATA 2 30/09/2018 09.30 ESPERIA

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 01/05/ NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 01/05/ NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS 1^ GIORNATA 6 01/05/2018 09.00 NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS 6 01/05/2018 09.15 ESPERIA MONOPOLI NITOR BRINDISI RIPOSA: FC CAROVIGNO 2^ GIORNATA 6 01/05/2018 09.35 GIOVANI CRYOS FC CAROVIGNO 6 01/05/2018 09.50

Dettagli

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC 1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC REGOLAMENTO Art. 1 Iscrizione e tesseramento Potranno partecipare all'attività le squadre regolarmente iscritte per la stagione in corso, avendo versato la quota

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2016-2017 2 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2017 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze

Dettagli

4 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2016

4 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2016 4 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2016 Regolamento Ufficiale ART. 1 - Iscrizione al Torneo L iscrizione al torneo di una squadra viene accettata dall organizzazione dopo che: venga compilata la scheda di iscrizione

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2018-2019 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2019 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli

Dettagli

REGOLAMENTO FASI ORATORIALI CAVA DE TIRRENI 2018/2019 IN COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO DI:

REGOLAMENTO FASI ORATORIALI CAVA DE TIRRENI 2018/2019 IN COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO DI: REGOLAMENTO FASI ORATORIALI CAVA DE TIRRENI 2018/2019 IN COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO DI: Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2019 Il Calcio negli Oratori è un torneo di

Dettagli

DANONE NATIONS CUP 2012

DANONE NATIONS CUP 2012 DANONE NATIONS CUP 2012 TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO A NOVE REGOLAMENTO GENERALE La Danone Nations Cup 2012, è un torneo di calcio a 9, rivolto ai ragazzi nati dal 01.01.2000 fino al compimento del

Dettagli

2 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2014

2 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2014 2 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2014 Regolamento Ufficiale ART. 1 - Iscrizione al Torneo L iscrizione al torneo di una squadra viene accettata dall organizzazione dopo che: venga compilata la scheda di iscrizione

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 5 07/01/2018 09.00 FREE TIME BARI/A NEW FOOTBALL ACADEMY BARI 5 07/01/2018 09.25 NEW FOOTBALL ACADEMY BARI BS SOCCER TEAM FASANO 5 07/01/2018 09.50 BS SOCCER TEAM FASANO

Dettagli

2 30/04/ DELLISANTI CALCIO CLUB ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: FUTURA MARTINA RIPOSA: ESPERIA MONOPOLI

2 30/04/ DELLISANTI CALCIO CLUB ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: FUTURA MARTINA RIPOSA: ESPERIA MONOPOLI 2 30/04/2018 15.30 DELLISANTI CALCIO CLUB ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: FUTURA MARTINA 2 30/04/2018 15.55 FUTURA MARTINA DELLISANTI CALCIO CLUB RIPOSA: ESPERIA MONOPOLI 2 30/04/2018 16.20 ESPERIA MONOPOLI FUTURA

Dettagli

Città di Casal Velino

Città di Casal Velino Torneo di calcio a 5 Città di Casal Velino II Edizione 2015 Il torneo di calcio a 5 Città di Casal Velino II edizione 2015 nasce a puro scopo ludico, non sarà tollerato in alcun modo un comportamento aggressivo,

Dettagli

TORNEO DI CALCETTO A.S. 2018/ 19 PRIMO TRIENNIO SECONDO BIENNIO

TORNEO DI CALCETTO A.S. 2018/ 19 PRIMO TRIENNIO SECONDO BIENNIO Istituto Paciolo D Annunzio TORNEO DI CALCETTO A.S. 2018/ 19 PRIMO TRIENNIO 1 A SCIENTIFICO 2 A SCIENTIFICO 3 B SCIENTIFICO 3 A AFM SECONDO BIENNIO 4 C SCIENTIFICO 4 A SCIENTIFICO 5 B SCIENTIFICO 5 C SCIENTIFICO

Dettagli

Torneo di calcio a 5 REGOLAMENTO DI GIOCO

Torneo di calcio a 5 REGOLAMENTO DI GIOCO Torneo di calcio a 5 REGOLAMENTO DI GIOCO 1. Una gara è giocata da due squadre, composte ciascuna da un massimo di cinque calciatori, uno dei quali nel ruolo di portiere. Una gara non potrà avere inizio

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 17/09/2017 09.00 DELFINIA TARANTO ATLETICO CITTA GROTTAGLIE C 17/09/2017 09.25 ATLETICO CITTA GROTTAGLIE ACCADEMIA GIOVANI C 17/09/2017 09.50 ACCADEMIA

Dettagli

Pro loco Varese Ligure II Torneo del Borgo ESTATE 2014 TORNEO DI CALCETTO A 5 Regolamento

Pro loco Varese Ligure II Torneo del Borgo ESTATE 2014 TORNEO DI CALCETTO A 5 Regolamento Pro loco Varese Ligure II Torneo del Borgo ESTATE 2014 TORNEO DI CALCETTO A 5 Regolamento TITOLO I Organizzazione del torneo Art. 1 - L'organizzazione del torneo è a cura della Pro Loco di Varese Ligure.

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore DELFINIA TARANTO ATLETICO PULSANO GIOVANI CRYOS/B

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore DELFINIA TARANTO ATLETICO PULSANO GIOVANI CRYOS/B FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 2 17/12/2017 09.00 DELFINIA TARANTO ATLETICO PULSANO 2 17/12/2017 09.25 ATLETICO PULSANO GIOVANI CRYOS/B 2 17/12/2017 09.50 GIOVANI CRYOS/B DELFINIA TARANTO

Dettagli

L attività complementare è costituita dal Triathlon di Atletica: Corsa veloce: 60 m. Salto in lungo Lancio del vortex

L attività complementare è costituita dal Triathlon di Atletica: Corsa veloce: 60 m. Salto in lungo Lancio del vortex Il progetto SPORT&GO! è la proposta per i ragazzi di età compresa tra 7 e 12 anni (UNDER 10 KIDS ed UNDER 12 GIOVANISSIMI ) che vivono l esperienza degli sport di squadra nel CSI. Si tratta di una attività

Dettagli

GAZZETTA CUP 2014 REGOLAMENTO

GAZZETTA CUP 2014 REGOLAMENTO GAZZETTA CUP 2014 REGOLAMENTO Norme Generali Location La competizione si svolge a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Cosenza, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma e Torino. Categorie e

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE. Art.2 - Campo di gioco. 2.1 Dimensioni del campo di gioco:

REGOLAMENTO GENERALE. Art.2 - Campo di gioco. 2.1 Dimensioni del campo di gioco: REGOLAMENTO GENERALE Art.1 - Squadre 1.1 Le squadre potranno essere composte da un minimo di 10 ad un massimo di 15 giocatori. 1.2 In acqua dovranno obbligatoriamente scendere 6 giocatori : 5 giocatori

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2017-2018 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2018 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli

Dettagli

ASSICURA DAL 24 MAGGIO AL 12 GIUGNO 2011

ASSICURA DAL 24 MAGGIO AL 12 GIUGNO 2011 ASSICURA DAL 24 MAGGIO AL 12 GIUGNO 2011 E prevista la partecipazione di 8 squadre divise in 2 gironi di 4 squadre. Il costo per l iscrizione viene fissato in 50,00. Quanto raccolto per le iscrizioni servirà

Dettagli

regolamenti tornei sportivi

regolamenti tornei sportivi regolamenti tornei sportivi Tornei Giornata dello Sport La Giornata dello sport prevede lo svolgimento dei seguenti tornei/gare: Gara podistica VermezZelo Run agonistica 10km Gara podistica VermezZelo

Dettagli

LO SPORT E GIOIA DI VIVERE

LO SPORT E GIOIA DI VIVERE Centro Sportivo Italiano Comitato di Alba Via Mandelli 9-12051 Alba (CN) www.csialba.it Tel. 0173.441942 e-mail: csi@csialba.it C.F. 90001320044 Calcio Giov. : calciogiovanile@csialba.it 5 TORNEO DI CALCIO

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 2 13/05/2018 09.00 SPORTLANDIA VILLA CASTELLI CALCIO/A 2 13/05/2018 09.25 VILLA CASTELLI CALCIO/A DRIBBLING FIVE MOTORS 2 13/05/2018 09.50 DRIBBLING FIVE MOTORS SPORTLANDIA

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE RAPID FUTBOL

REGOLAMENTO GENERALE RAPID FUTBOL REGOLAMENTO GENERALE RAPID FUTBOL ISCRIZIONE L iscrizione è valida solo se: 1. Il modulo è stato compilato correttamente in tutte le sue parti 2. E stata saldata l intera iscrizione di 30,00 euro a squadra.

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO ABATE MASSERIA NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO ABATE MASSERIA NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 B 01/10/2017 09.00 POL. DIL MOTTOLA DIVE GROUP SANTERAMO B 01/10/2017 09.25 DIVE GROUP SANTERAMO BS SOCCER TEAM FASANO/A B 01/10/2017 09.50 BS SOCCER TEAM

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BOYS CAROSINO REAL VIRTUS GROTTAGLIE SPORTING FRANCAVILLA US CITTA DI FASANO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BOYS CAROSINO REAL VIRTUS GROTTAGLIE SPORTING FRANCAVILLA US CITTA DI FASANO 2 17/11/2018 15.00 REAL BOYS CAROSINO REAL VIRTUS GROTTAGLIE 2 17/11/2018 15.15 US CITTA DI FASANO SPORTING FRANCAVILLA 2 17/11/2018 15.35 US CITTA DI FASANO REAL BOYS CAROSINO 2 17/11/2018 15.50 SPORTING

Dettagli

TORNEO DI CALCIO A 7 NON AGONISTICO - AMATORIALE 28 MAGGIO 23 GIUGNO 2019 CATEGORIA CSI

TORNEO DI CALCIO A 7 NON AGONISTICO - AMATORIALE 28 MAGGIO 23 GIUGNO 2019 CATEGORIA CSI TORNEO DI CALCIO A 7 NON AGONISTICO - AMATORIALE 28 MAGGIO 23 GIUGNO 2019 CATEGORIA CSI 1 Regolamento del torneo categorie CSI Il torneo serale di calcio si svolgerà sul campo dell Oratorio di Sovico situato

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 11.00 1 26/11/2017 11.30 ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER 1 26/11/2017 11.55 BRUNO SOCCER USD MODUGNO 1 26/11/2017 12.20 USD MODUGNO ETRA BARLETTA 2008/A ETRA

Dettagli

Regolamento di giuoco: INDICE pag. 1

Regolamento di giuoco: INDICE pag. 1 Regolamento di giuoco: INDICE pag. 1 Regola 1 - Il pallone pag. 2 2 - Durata della gara pag. 2 3 - Riconoscimento dei giocatori pag. 2 4 - Calcio d inizio e ripresa del giuoco pag. 3 5 - Pallone in giuoco

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore 09.45

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore 09.45 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 B 15/10/2017 09.00 REAL VIRTUS GROTTAGLIE BS SOCCER TEAM FASANO B 15/10/2017 09.25 BS SOCCER TEAM FASANO ESPERIA MONOPOLI/BIANCA B 15/10/2017 09.50 ESPERIA

Dettagli

Diocesi di Acerra Ufficio per la Pastorale dello Sport

Diocesi di Acerra Ufficio per la Pastorale dello Sport Diocesi di Acerra Ufficio per la Pastorale dello Sport www.diocesiacerra.it sport e tempo libero TORNEO di PALLAVOLO FEMMINILE Ai Responsabili delle Squadre DISTINTA di PARTECIPAZIONE, QUOTA di PARTECIPAZIONE

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 3 22/04/2018 09.00 VIRTUS ANDRIA AUDACE CERIGNOLA 3 22/04/2018 09.20 SLY UNITED FC 3 22/04/2018 09.40 VIRTUS FOGGIA ESPERIA MONOPOLI 2^ GIORNATA 3 22/04/2018 10.00 VIRTUS ANDRIA 3 22/04/2018

Dettagli

CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE

CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018 1^ GIORNATA 5 04/11/2018 09.00 HELLAS ALTAVILLA 5 04/11/2018 09.20 DE CARLO SOCCER TOP LIBERTY 5 04/11/2018 09.40 SOCCER TRANI GIOVANI

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CALCIO A 5 A.S.S. S.D. D.R.L. SPORT TEAM. C.S. calcio a 5

STAGIONE SPORTIVA ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CALCIO A 5 A.S.S. S.D. D.R.L. SPORT TEAM. C.S. calcio a 5 STAGIONE SPORTIVA 2017-201 2018 ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CALCIO A 5 A.S.S. S.D. D.R.L. SPORT TEAM 10a EDIZIONE CAMPIONATI " MASERLEAGUE " C.S. calcio a 5 SQUADRA 1) Il numero legale per poter dare inizio

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA FUTURA MARTINA LYKOS POTENZA/A TREBISACCE. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA FUTURA MARTINA LYKOS POTENZA/A TREBISACCE. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 2 31/03/2018 09.30 LYKOS POTENZA/A TREBISACCE 2 31/03/2018 09.50 FUTURA MARTINA FASANO/BIANCA 2 31/03/2018 10.15 LYKOS POTENZA/A FASANO/BIANCA 2 31/03/2018 10.35 TREBISACCE FUTURA MARTINA 2 31/03/2018

Dettagli

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME VENERDI 28 MAGGIO 2010 ISCRIVITI CON LA SQUADRA DELLA TUA CLASSE ENTRO VENERDI 21 MAGGIO PRESSO SPAZIO GIOVANI

Dettagli

Le squadre devono essere formate ciascuna da 7 calciatori, tra i quali un portiere.

Le squadre devono essere formate ciascuna da 7 calciatori, tra i quali un portiere. REGOLAMENTO EURO CHAMPIONS LEAGUE 1. NUMERO DEI CALCIATORI Le squadre devono essere formate ciascuna da 7 calciatori, tra i quali un portiere. La gara non può iniziare o proseguire se una squadra si trova

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 1 18/11/2018 08.30 REAL VIRTUS GROTTAGLIE REAL BOYS CAROSINO/B 1 18/11/2018 08.50 REAL SAN MARZANO ACD CASTELLANETA 1 18/11/2018 09.10 US CITTA DI FASANO POLICORO/A 2^ GIORNATA 1 18/11/2018

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI BENEVENTO

COMITATO PROVINCIALE DI BENEVENTO COMITATO PROVINCIALE DI BENEVENTO REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 7 GIOVANILE UNDER 14 (2005-2006-2007) art. 1 modalità di partecipazione prima dell inizio del campionato le società sportive dovranno obbligatoriamente:

Dettagli

REGOLAMENTO 34 PALIO DEI RIONI COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

REGOLAMENTO 34 PALIO DEI RIONI COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO REGOLAMENTO 34 PALIO DEI RIONI COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO - 2017 - Articolo 0. Il torneo di calcio a 7 denominato Palio dei Rioni Montelupo Fiorentino avrà luogo presso l impianto sintetico in via

Dettagli

1 TORNEO ALI Lombardia Calcio a 7

1 TORNEO ALI Lombardia Calcio a 7 1 TORNEO ALI Lombardia Calcio a 7 Il torneo ALI LOMBARDIA MILANO nasce a puro scopo ludico e di aggregazione. Non sarà tollerato in alcun modo un comportamento aggressivo, volgare o che sia in disarmonia

Dettagli

================================================================== CAMPIONATO STADIO CALCIO A 7 COMUNICATO N 1 SEDUTA DEL 1 OTTOBRE 2019

================================================================== CAMPIONATO STADIO CALCIO A 7 COMUNICATO N 1 SEDUTA DEL 1 OTTOBRE 2019 ================================================================== CAMPIONATO STADIO CALCIO A 7 COMUNICATO N 1 SEDUTA DEL 1 OTTOBRE 2019 COMUNICAZIONE: L eventuale rinvio delle partite deve essere accordato

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B NITOR BRINDISI AQUILOTTI SARNO NOVA SIRI CAMERINO CALCIO. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS

GRUPPO A GRUPPO B NITOR BRINDISI AQUILOTTI SARNO NOVA SIRI CAMERINO CALCIO. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GRUPPO A VEN 08/06/2018 11.00 NITOR BRINDISI GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 11.25 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO AQUILOTI SARNO VEN 08/06/2018 11.50 AQUILOTI SARNO NITOR BRINDISI NITOR BRINDISI AQUILOTTI

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 25/11/ ETRA BARLETTA 2008

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 25/11/ ETRA BARLETTA 2008 1^ GIORNATA 6 25/11/2018 08.30 ETRA BARLETTA 2008 6 25/11/2018 08.50 LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA 6 25/11/2018 09.10 TOP PLAYER MINERVINO GRANFOOTBALL CORATO 2^ GIORNATA 6 25/11/2018 09.30 TIQUITACA

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B. VILLA CASTELLI CALCIO 2 Posto X X X. CASERTA ACADEMY 1 Posto X x x X X X. ASD RANDAZZO 2 Posto X x x

GRUPPO A GRUPPO B. VILLA CASTELLI CALCIO 2 Posto X X X. CASERTA ACADEMY 1 Posto X x x X X X. ASD RANDAZZO 2 Posto X x x GRUPPO A (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA VEN 08/06/2018 08.30 1-0 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 9.15 1-2 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VILLA CASTELLI CALCIO VEN 08/06/2018 10.00 0-2

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 1 30/09/2018 08.30 NOCI AZZURRI 2006 BS SOCCER TEAM FASANO 1 30/09/2018 08.50 KENDRO CALCIO NICASSIO BARI 1 30/09/2018 09.10 SLY UNITED FC JUNIOR TARANTO 2^ GIORNATA 1 30/09/2018 09.30 BS SOCCER

Dettagli

Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria.

Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria. Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria. Iscrizione gratuita ma esclusivamente su INVITO Settore arbitrale

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 14.15 1 07/04/2019 14.30 WONDERFUL BARI LIBERTY CANOSA 1 07/04/2019 14.50 LIBERTY CANOSA SLY UNITED FC 1 07/04/2019 15.10 SLY UNITED FC WONDERFUL BARI WONDERFUL BARI LIBERTY

Dettagli

1. EQUIPAGGIAMENTO DEI CALCIATORI

1. EQUIPAGGIAMENTO DEI CALCIATORI REGOLAMENTO DI GIOCO 1. EQUIPAGGIAMENTO DEI CALCIATORI Obbligo di maglie numerate, in caso di maglie di ugual colore o che l arbitro non possa distinguere, spetta alla squadra prima nominata per la gara

Dettagli

REGOLAMENTO SUMMER ORATORY CUP 2018

REGOLAMENTO SUMMER ORATORY CUP 2018 REGOLAMENTO SUMMER ORATORY CUP 2018 SOMMARIO MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL TORNEO 2 INFORMAZIONI GENERALI 2 LA SQUADRA 3 DISCIPLINE SPORTIVE: 3 - CALCIO 3 - PALLAVOLO 4 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI 5 PUNTEGGIO

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore STELLA AZZURRA LIZZANO ARSENAL TARANTO ATLETICO NOCI NEOS

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore STELLA AZZURRA LIZZANO ARSENAL TARANTO ATLETICO NOCI NEOS FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 1 17/12/2017 09.00 STELLA AZZURRA LIZZANO ARSENAL TARANTO 1 17/12/2017 09.30 ARSENAL TARANTO ATLETICO NOCI 1 17/12/2017 10.00 ATLETICO NOCI STELLA AZZURRA

Dettagli

Circolo A.N.S.P.I. San Pietro Vara. Coppa Vara Regolamento della manifestazione

Circolo A.N.S.P.I. San Pietro Vara. Coppa Vara Regolamento della manifestazione Circolo A.N.S.P.I. San Pietro Vara Coppa Vara 2011 Regolamento della manifestazione Organizzazione L organizzazione del torneo è a cura del Circolo A.N.S.P.I. di San Pietro Vara. Il circolo metterà a disposizione

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B TREBISACCE ASD RANDAZZO. (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO COMUNALE SCANZANO

GRUPPO A GRUPPO B TREBISACCE ASD RANDAZZO. (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO COMUNALE SCANZANO GRUPPO A (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA VEN 08/06/2018 08.30 CASERTA ACADEMY GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 9.15 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VILLA CASTELLI CALCIO VEN 08/06/2018 10.00

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 1 24/03/2019 08.45 TAURISANO DON BOSCO SOCCER DREAM PARABITA 1 24/03/2019 09.05 SOCCER DREAM PARABITA ESCOLINHA CUTROFIANO 1 24/03/2019 09.25 ESCOLINHA CUTROFIANO TAURISANO

Dettagli

Regolamento della manifestazione

Regolamento della manifestazione Comitato Provinciale di LECCO via Lorenzo Balicco n 109 23900 Lecco P.I. 02811590138 - C.F. 83013910134 Tel. 0341/1580131 - Fax 0341/1580129 Cell. 393.9927900 Internet: www.csi.lecco.it email: segreteria@csi.lecco.it

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 15.45 1 27/01/2019 16.00 EUROSPORT ACADEMY BR/A POL. DIL MOTTOLA 1 27/01/2019 16.20 POL. DIL MOTTOLA REAL VIRTUS GROTTAGLIE 1 27/01/2019 16.40 REAL VIRTUS GROTTAGLIE EUROSPORT

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BISCEGLIE LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA/A. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BISCEGLIE LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA/A. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA 1 25/11/2018 08.45 REAL BISCEGLIE FOOTBALL ACADEMY ANDRIA 1 25/11/2018 09.05 LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA/A 1 25/11/2018 09.25 LIBERTY CANOSA/B REAL BISCEGLIE 1 25/11/2018 09.45 TIQUITACA ORTANOVA/A

Dettagli

FITEL FOOTBALL FIVE (TORNEO F.F.F.)

FITEL FOOTBALL FIVE (TORNEO F.F.F.) FITEL FOOTBALL FIVE (TORNEO F.F.F.) Il torneo FITEL Football 5 nasce a puro scopo ludico, non sarà tollerato in alcun modo un comportamento aggressivo, volgare o che sia in disarmonia con lo spirito goliardico

Dettagli

FASE PRELIMINARE GIRONE A

FASE PRELIMINARE GIRONE A FASE PRELIMINARE GIRONE A 1 07/06/2019 08.30 0-1 VIRTUS CORATO SAINT JOSEPH 1 07/06/2019 08.50 4-0 EUROSERVICE FUTSAL ACADEMY MONTALBANO 1 07/06/2019 09.15 0-6 FUTSAL ACADEMY MONTALBANO VIRTUS CORATO 1

Dettagli

L organizzazione tecnica sarà affidata al Comitato Territoriale UISP di Cecina.

L organizzazione tecnica sarà affidata al Comitato Territoriale UISP di Cecina. L A.C.D.GEOTERMICA organizza la 3 Coppa i di calcio a sette, che si svolgerà presso il Campo Sportivo Florentia di Larderello nel mese di Giugno 2017 con data di inizio orientativa 05/06/2017 Tutti coloro

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO VICTORY CLUB - LECCE DOMENICA 29/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO VICTORY CLUB - LECCE DOMENICA 29/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 4 29/10/2017 08.45 SALENTO ACADEMY/A GIOVANILE SUPERSANESE 4 29/10/2017 09.05 GIOVANILE SUPERSANESE BOYS TAVIANO 2010/B 4 29/10/2017 09.25 BOYS TAVIANO

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA NUOVA TARAS FC CAROVIGNO. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA NUOVA TARAS FC CAROVIGNO. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 4 30/04/2018 14.30 RIPOSA: FC CAROVIGNO RAGAZZI SPRINT CRISPIANO NUOVA TARAS 4 30/04/2018 14.55 FC CAROVIGNO RAGAZZI SPRINT CRISPIANO RIPOSA: NUOVA TARAS 4 30/04/2018 15.20 NUOVA TARAS FC CAROVIGNO RIPOSA:

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 SABATO 22 SETTEMBRE 2018 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 22/09/2018 09.00 NOCI AZZURRI 2006 ESPERIA MONOPOLI C 22/09/2018 09.45 ESPERIA MONOPOLI US CITTA DI FASANO C 22/09/2018 10.30 US CITTA DI FASANO

Dettagli

CUS BICOCCA LEAGUE 2019 TORNEO DI CALCIO A 5 MASCHILE

CUS BICOCCA LEAGUE 2019 TORNEO DI CALCIO A 5 MASCHILE CUS BICOCCA LEAGUE 2019 TORNEO DI CALCIO A 5 MASCHILE REGOLAMENTO DEL TORNEO ART. 1 Possono partecipare al Torneo tutti gli studenti regolarmente iscritti alle Università: degli Studi di Milano-Bicocca,

Dettagli

LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA REGOLAMENTO PULCINI 1^FASE

LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA REGOLAMENTO PULCINI 1^FASE CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE Il Torneo è riservato a calciatori della Categoria Pulcini: - 1 anno nati dal 01.01.2010 (Società Professionistiche: Squadra composta da giovani calciatori nati nel 2011); -

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2013 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 200,00. Con il perfezionamento dell iscrizione, le squadre hanno diritto a ricevere 8 maglie in omaggio. Nella formula campioni non c è obbligo di indossare

Dettagli

Calcio a Calcio a Basket 4x GIOVANISSIMI DISCIPLINA ATLETI+ACCOMPAGNATORI (dirigente+allenatore) Numero minimo

Calcio a Calcio a Basket 4x GIOVANISSIMI DISCIPLINA ATLETI+ACCOMPAGNATORI (dirigente+allenatore) Numero minimo FINALI REGIONALI 2019 Regolamento KIDS(Under 10) GIOVANISSIMI (Under 12) Stagione sportiva 2018/2019 ATTIVITA SPORTIVA KIDS (Under 10) anni 2009 2010 2011 2012 Discipline calcio a 5 calcio a 7 basket 4x4

Dettagli

13 TORNEO DELLE SIRENE EDIZIONE 2019

13 TORNEO DELLE SIRENE EDIZIONE 2019 13 TORNEO DELLE SIRENE EDIZIONE 2019 SPORT PARMA SERVICE a.s.d. 13 TORNEO DELLE SIRENE di CALCIO A 5 Edizione 2019 La Sport Parma Service A.S.D. srl organizza, in collaborazione con il Centro Sportivo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE COMUNICATO UFFICIALE Contenuto del comunicato: CALENDARIO GARE under 8 REGOALMENTO della Categoria under 8 calcio a 5 SQUADRE PARTECIPANTI under 8 RISULTATI E CLASSIFICA under 8 CALENDARIO GARE under 10

Dettagli

prima edizione regolamento -

prima edizione regolamento - PARAGRAFO 1: PARTECIPANTI prima edizione 2012 - regolamento - Il Torneo di calcio a 8 GAMING CUP è un Torneo riservato alle Società Operatrici di scommesse Eurobet, Cogetech, AAMS, Adria Gaming, Lottomatica

Dettagli

FASE PRELIMINARE GRUPPO A

FASE PRELIMINARE GRUPPO A FASE PRELIMINARE GRUPPO A 1^ GIORNATA 9 10/12/2017 9.00 GIOVANI CRYOS WONDERFUL BARI 9 10/12/2017 9.20 GSD FESCA FLAMINIO BARI ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: BRINDISI 2^ GIORNATA 9 10/12/2017 9.45 GSD FESCA

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

PIZZIGHETTONE SPORTS CONTEST 2014

PIZZIGHETTONE SPORTS CONTEST 2014 ORATORIO DI PIZZIGHETTONE PIZZIGHETTONE SPORTS CONTEST 2014 REGOLAMENTO MEDIE Art. 1 Iscrizione all evento 1. Saranno iscritti all evento tutti colori che avranno consegnato entro e non oltre il 09/06/2014,

Dettagli