Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013."

Transcript

1 Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

2 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo. Il nostro impegno costante consiste nel guadagnarci ogni giorno la soddisfazione e l interesse del pubblico, attraverso innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. Impegno. La missione di Bosch è offrire alle persone soluzioni concrete, innovative e accessibili, per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le persone, e non le caratteristiche tecniche dei prodotti, sono al centro dell attenzione di tutto il marchio Bosch. Responsabilità. L ambiente, il benessere delle persone, il rispetto delle risorse naturali, sono alla base di tutto ciò che Bosch progetta e produce. Per migliorare la vostra vita. E quella del pianeta. Qualità. Valori essenziali, quali la sicurezza, la solidità dei materiali, l ergonomia, la praticità: questi sono i fondamenti di un marchio storico come Bosch, che ha fatto di serietà e sostanza i suoi punti di forza unici. Competenza. Fiera di una tradizione secolare, Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi, affidabili, accattivanti, ma anche funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni. PartnerProgramm I prodotti contraddistinti dal logo PartnerProgramm rappresentano quanto di meglio possano offrire la qualità e la tecnologia Bosch. Sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati Bosch.

3 3 Valori

4 4 Valori

5 Valori 5 La storia e i valori. A volte le idee più vecchie sono le migliori. Così nel 1886 Robert Bosch ha fondato Bosch. Nonostante i 125 anni di storia, i nostri valori sono più moderni che mai. Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace. Uno dei principi fondamentali di Robert Bosch che ha dato forma a una cultura aziendale basata sull uomo, che vive tuttora negli animi dei collaboratori a livello mondiale.

6 6 Valori Innovazione. Con oltre brevetti registrati, Bosch è una delle aziende più innovative al mondo. Non siamo mai soddisfatti. Ricerchiamo la perfezione in ogni attività che svolgiamo, nelle prestazioni e nella qualità dei nostri prodotti. Questo è ciò che ci guida nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Una tecnologia che migliora la qualità della vita. Come il motore EcoSilence Drive. È il cuore dell ultima generazione di lavatrici Bosch. Riduce l usura, è più veloce, più silenzioso, dura più a lungo, è più potente e risparmia più energia.

7 7 Valori

8 8 Valori Qualità. Due teste sono meglio di una teste sono abbastanza per distinguerci nella ricerca e nello sviluppo. La qualità parte dalla prima bozza. E poi si prosegue con la seconda. E poi la terza. Perché se un solo dettaglio non ci soddisfa, ripartiamo da capo colleghi lavorano nel settore ricerca e sviluppo. E quando, alla fine, un idea si trasforma in un prodotto, controlliamo ogni vite, ogni bullone con numerosi test. Se qualcosa non è al 100% significa che dobbiamo tornare al tavolo da disegno e riprogettare.

9 9 Valori

10 10 Valori

11 11 Valori Design. Non era il nostro obiettivo principale vincere concorsi di bellezza, ma i nostri prodotti lo hanno fatto. 73design awards vinti dal Non è nella nostra natura lasciare qualcosa al caso. Per la progettazione dei nostri elettrodomestici partiamo dalle reali esigenze delle persone nella vita quotidiana. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere una perfetta armonia fra estetica e funzionalità attraverso un design esclusivo, materiali di qualità ed una tecnologia innovativa. E non siamo gli unici a pensarlo. Per questo, anno dopo anno, Bosch ha raccolto numerosi premi internazionali per il design come IF product design award.

12 12 Efficienza energetica Sostenibilità. Più è grande un azienda, più è importante la sua responsabilità sociale. Ecco perché non ci fermiamo mai nel ricercare soluzioni che portino al massimo risparmio delle risorse ambientali, come acqua ed energia. In poche parole: Green Technology Inside. Una tecnologia che ha a cuore l ambiente e lo protegge.

13 13 Efficienza energetica Spendiamo il 45%del budget nella ricerca e sviluppo di tecnologie dedicate al risparmio delle risorse. Sviluppo del risparmio di acqua ed energia negli ultimi 15 anni paragonato ai nuovi elettrodomestici super-efficienti. Lavatrici Asciugatrici Lavastoviglie Frigoriferi Forni elettrici Consumo per kg biancheria cotone 60 C Consumo per coperto Consumo elettrico Elettricità* Acqua* Elettricità* Elettricità* Acqua* Frigorifero* Congelatore* Frigo Elettricità* Congelatore* 0,20 kwh Consumo per kg biancheria 0,61 0,10 9,80 l kwh kwh 1,33 l Consumo energetico per un volume netto di 100 litri in 24 ore 0,54 kwh 0,55 kwh 0,50 kwh 1,10 kwh 0,12 kwh 7 l 0,19 kwh 0,05 kwh 0,20 0,54 l kwh 0,15 kwh 0,16 kwh 0,66 kwh Fino a 38% Fino a 29% Fino a 69% Fino a 50% Fino a 60% Fino a 63% Fino a 73% Fino a 68% Fino a 40% * paragone effettuato tra la lavatrice WAY28840IT e una lavatrice Bosch di 15 anni fa nel programma test * paragone effettuato tra l asciugatrice WTY86860IT e un asciugatrice Bosch di 15 anni fa nel programma cotone centrifugato a 1000 giri * paragone effettuato tra la lavastoviglie SMS69U18II e una lavastoviglie Bosch di 15 anni fa nel programma normale * paragone effettuato tra il frigorifero KGE36AL40 e il congelatore GSN36A32 con il frigorifero e congelatore combinato Bosch di 15 anni fa * paragone effettuato tra il forno HBG78B950 e il forno Bosch di 15 anni fa

14 14 Valori Efficienza energetica Più trasparenza, meno consumi. La nuova etichetta energetica europea. Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 50% sui consumi domestici. L aumento dei costi dell energia non grava solo sull ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell apparecchio, poiché i nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell ambiente. Ecco perché dal 1995 è stata introdotta l etichetta energetica che ci aiuta a fare scelte consapevoli al momento dell acquisto. Grazie ai progressi tecnici ottenuti, la maggior parte degli elettrodomestici può vantare una classe di efficienza superiore alla classe A. Le efficientissime lavastoviglie Bosch consumano il 30% in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre le lavatrici raggiungono fino al 50% di risparmio di energia! Considerando quindi il sempre più rapido progresso tecnologico degli apparecchi domestici, la vecchia etichetta europea non era più in grado di mettere in luce le innovazioni tecnologiche introdotte negli ultimi anni, ragione per cui è stata rivista, al fine di risultare chiara al consumatore. La nuova etichetta revisionata ha mantenuto il format e il suo design semplice, ovvero gli elementi di base che la rendono riconoscibile: 7 classi di efficienza energetica e una scala cromatica dal verde acceso (alta efficienza energetica) al rosso (bassa efficienza). La vera novità consiste nelle 3 nuove classi energetiche (A+, A++, A+++) che vanno ad aggiungersi alla tradizionale scala dalla A alla G. Viene adottata una neutralità linguistica, in quanto i testi sono stati sostituiti da pittogrammi che informano a colpo d occhio i consumatori sulle caratteristiche e sulle performance degli apparecchi. Si aggiunge il dato obbligatorio sulla rumorosità per gli apparecchi per i quali il rumore costituisce un rilevante criterio di classificazione. Il consumo di energia e d acqua viene espresso su base annua.

15 Efficienza energetica Valori 15 La nuova etichetta europea per frigoriferi e congelatori Per frigoriferi e congelatori la precedente etichetta prevedeva già la classificazione energetica A+ e A++. Con la nuova etichettatura è stata aggiunta la classe A+++. Un apparecchio in classe A++ ha bisogno del 40% in meno di energia rispetto ad un prodotto con le stesse dimensioni in classe A. Un apparecchio in classe A+++ consuma invece il 60% di energia in meno rispetto ad un apparecchio in classe A. La nuova etichetta europea per lavatrici Per le lavatrici la nuova etichetta energetica prevede 3 classi di efficienza energetica superiori alla classe A (A+, A++, A+++). Una lavatrice in classe A++ avrà un consumo fino al 24% inferiore rispetto ad una macchina in classe A, mentre un apparecchio in classe A+++ utilizzerà fino al 32% in meno di energia. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. I valori di consumo annuo si basano su tre diverse modalità di rilevazione: programma cotone 60 C a pieno carico, programma cotone 60 C a carico parziale e programma cotone 40 C a carico parziale. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. La nuova etichetta europea per lavastoviglie Anche per le lavastoviglie sono state aggiunte 3 classi di efficienza energetica superiori alla A: A+, A++, A+++. La lavastoviglie in classe A+++ consuma fino al 30% di energia in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre la classe A++ consumerà fino al 21% in meno. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. ENERG Y Ι IJA IE IA ENERG Y Ι IJA IE IA ENERG Ι Y IJA IE IA A+++ A++ A+ A B C D 2 A++ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ Ι Ι Ι Ι Ι 3 XYZ kwh/annum Ι Ι 7 6 Ι Ι Ι 5 3 XYZ kwh/annum 4 Ι Ι Ι 7 6 Ι Ι 5 3 XYZ kwh/annum YZdB XYZ L 2010/XYZ VWXYZ L/annum YZ L YZ db /XYZ 8 Y, Z kg ABCDEFG YZdB VWXYZ L/annum 2010/XYZ 8 ABCDEFG xyz YZ db 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica Consumo energetico annuo in kwh basato su test standard durante 24 ore Rumorosità in decibel Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti surgelati Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti freschi Numero normativa Consumo energetico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel durante le fasi di lavaggio e centrifuga per il programma standard 60 C cotone a pieno carico Classe di efficienza di centrifuga (asciugatura) Capacità in kg Consumo idrico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Consumo energetico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel Capacità di carico espressa in coperti Classe di efficienza di asciugatura Consumo idrico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Numero normativa 8 Numero normativa

16 16 Indice argomenti Indice argomenti. Un prodotto Bosch è un investimento che dura nel tempo perché sinonimo di qualità, funzionalità e valore. Lavatrici e Asciugatrici Argomentazioni lavatrici Schede prodotto lavatrici carica frontale 60 cm Lavatrici Slim carica frontale Schede prodotto lavatrici Slim Lavasciuga Lavatrici carica dall alto Schede prodotto lavatrici carica dall alto Argomentazioni asciugatrici Schede prodotto asciugatrici Lavastoviglie Argomentazioni lavastoviglie 60 cm Lavastoviglie ActiveWater 45 cm Lavastoviglie compatte Schede prodotto lavastoviglie 60 cm Schede prodotto lavastoviglie 45 cm Schede prodotto lavastoviglie compatte

17 17 Indice argomenti Frigoriferi e Congelatori Argomentazioni frigoriferi Novità Frigoriferi HomeProfessional Schede prodotto frigoriferi NoFrost Frigoriferi ventilati Schede prodotto frigoriferi ventilati Novità Frigoriferi ExxtraDeep Novità Frigoriferi + congelatori Maxx Duo Schede prodotto frigo + congelatori monoporta Frigoriferi SidebySide Cucine monoblocco Argomentazioni cucine monoblocco Schede prodotto cucine monoblocco soluzione gas + forno elettrico Argomentazioni cucine monoblocco soluzione gas + forno gas 188 Schede prodotto cucine monoblocco soluzione gas + forno gas Informazioni tecniche prodotti Servizi Bosch

18 18 Lavatrici e Asciugatrici Lana, seta, microfibra, piuma d oca, lino. Qualunque tessuto vogliate lavare, abbiamo le migliori soluzioni per trattarne con delicatezza le fibre, anche di quelli più delicati, garantendo una pulizia totale ed ottimizzando al massimo l uso di acqua, detersivo ed energia.

19 19 Lavatrici e Asciugatrici

20 20 Lavatrici e Asciugatrici

21 Lavatrici e Asciugatrici 21 Lavatrici. Una lavatrice non può salvare il pianeta, ma può dare il suo piccolo contributo. Per esempio, facendo risparmiare litri di acqua all anno. Siete in grado di dosare il detersivo liquido al millilitro? Neanche i nostri ingegneri lo sono. Per questo hanno progettato una lavatrice che lo sa fare: la nuova i-dos con sistema intelligente di dosaggio del detersivo. Grazie alla sua tecnologia a sensori è in grado di rilevare la quantità, il tipo di biancheria caricata ed il suo grado di sporco e di adeguare automaticamente la giusta quantità di acqua e detersivo per ottenere il lavaggio perfetto. L unica cosa che vi rimane da fare: accenderla.

22 22 Lavatrici e Asciugatrici Abbiamo una soluzione per tutto e una tecnologia che non ha nessuno. Facilità di utilizzo. La nuova manopola si illumina di rosso e attiva la selezione dei programmi. Il grande display visualizza chiaramente le opzioni impostate. Sistema intelligente di gestione dell acqua ActiveWater. Un sistema di sensori permette di regolare la quantità d acqua necessaria al lavaggio in base alla quantità ed al tipo di tessuto introdotto. L obiettivo? Ottimizzare ogni goccia ed eliminare gli sprechi. i-dos. Dosaggio automatico del detersivo. Dopo aver stabilito, tramite i sensori di cui è dotata, il carico di biancheria ed il tipo di tessuto, i-dos ne rileva anche il grado di sporco per calibrare la quantità di detersivo necessaria con precisione millimetrica. Sistema VarioPerfect. Permette di scegliere tra velocità di lavaggio, opzione TurboPerfect (-60% del tempo), o massimo risparmio energetico opzione EcoPerfect, per lavare con la massima efficacia in classe A+++. Energia Il massimo risparmio energetico. Grazie all opzione EcoPerfect, le nuove lavatrici Bosch permettono di risparmiare fino al 30% di energia rispetto alla classe A (0,13 kwh/kg). Motore EcoSilence Drive: lunga durata e grande Anni Garanzia silenziosità, garantite 10 anni. Un motore di ultima generazione che garantisce massime prestazioni, risparmio energetico ed estrema silenziosità.

23 Lavatrici e Asciugatrici 23 Sistema antimacchia. Le lavatrici Bosch riescono ad eliminare fino a 16 tipi di macchie diverse: dal cioccolato all erba, al vino rosso. La lavatrice adatta automaticamente temperatura, movimenti del cestello e durata del programma. AquaStop con garanzia a vita. L unico sistema che garantisce a vita contro i danni da allagamento. L unica sicurezza totale. Lavaggio e cura dei tessuti grazie al cestello VarioSoft. La particolare struttura a goccia del cestello permette di lavare la biancheria in modo energico o delicato, in base al senso di rotazione e nel massimo rispetto dei tessuti. Silenziosissima grazie alle nuove pareti antivibrazione. La struttura delle pareti esterne ed il nuovo motore EcoSilence Drive assicurano la massima silenziosità. Soprattutto in fase di centrifuga, solo 71 db a giri.

24 24 Lavatrici e Asciugatrici Quanto detersivo è necessario? Quanta acqua è necessaria? Quanta biancheria è stata caricata? Che biancheria è stata caricata? Quanto sporca è la biancheria?

25 Risparmiare l equivalente di 58 vasche piene d acqua* è possibile solo se si dosa il detersivo al millilitro. Lavatrici e Asciugatrici 25 Ogni anno si sprecano migliaia di litri d acqua per un dosaggio sbagliato di detersivo. Grazie al sistema di dosaggio automatico della nuova HomeProfessional i-dos è possibile calibrare ogni singola goccia di detersivo in base al tessuto, alla quantità ed al grado di sporco della biancheria introdotta. Con i-dos si risparmiano fino a 11 litri di detersivo e litri d acqua all anno*. La nuova i-dos di Bosch sa sempre perfettamente cosa deve fare: prima rileva tutti i fattori che influenzano i risultati di lavaggio, poi agisce automaticamente per dare solo i migliori risultati. Quanta biancheria è stata caricata? Grazie al sensore di carico, i-dos è in grado di rilevare la quantità di biancheria introdotta e di calibrare la giusta quantità di acqua per lavarla al meglio. Sia che si lavi 1 Kg o 8 Kg di biancheria non esiste più alcuno spreco perché tutto viene gestito in modo automatico e ad hoc. Che biancheria è stata caricata? Ogni tessuto è diverso e Bosch lo sa. Per questo ha progettato il sensore di flusso: riconosce la biancheria caricata attraverso la capacità di assorbimento dei tessuti e adatta, di conseguenza, i tempi di lavaggio per ottimizzare i consumi di acqua ed energia. Quanto sporca è la biancheria? Attraverso il sensore AquaSensor, i-dos controlla la torbidità dell acqua nelle diverse fasi di lavaggio, per determinare il grado di sporco della biancheria. Quanta acqua è necessaria? Il base alle informazioni ricevute attraverso i sensori di carico (quanta biancheria è stata caricata) e di flusso (che tipo di biancheria è stata caricata), i-dos calibra in modo assolutamente preciso la quantità di acqua necessaria per ottenere i migliori risultati di lavaggio, senza sprecare neanche una goccia. Quanto detersivo è necessario? i-dos, con il suo esclusivo sistema intelligente di dosaggio del detersivo, sfrutta le informazioni rilevate dai tre diversi sensori (carico, flusso e AquaSensor) per dosare in maniera completamente automatica la quantità di detergente ideale per evitare sprechi, garantendo sempre e comunque un lavaggio perfetto. * Risparmio possibile utilizzando HomeProfessional I-Dos comparato al dosaggio manuale del detersivo nel programma cotone con una media di 220 lavaggi all anno. Fonte wfk.

26 26 Lavatrici e Asciugatrici Tutto quello che bisogna fare per avere un lavaggio un perfetto: accendere i-dos.

27 Lavatrici e Asciugatrici 27 Programmi automatici. Come si può avere, ad ogni lavaggio, una pulizia impeccabile? Semplicemente girando la manopola. Con il programma Automatico e Automatico Delicato la nuova i-dos di Bosch fa tutto da sola: in base ai dati ottenuti dai tre sensori, dosa automaticamente acqua e detersivo ed imposta il tempo di lavaggio, la temperatura, il numero e la durata dei risciacqui nonché la velocità e la durata della centrifuga. Praticità e semplicità di utilizzo. Il sistema intelligente di dosaggio del detersivo è completamente integrato nella macchina e facilmente accessibile. Il cassetto è composto da tre dispenser: quello del detersivo riesce a contenere circa 1.3 litri di detersivo liquido, quello per l ammorbidente circa 0.5 litri ed un terzo per il lavaggio manuale. La quantità di detersivo è stata calcolata per far lavorare la macchina in completa autonomia per circa venti lavaggi, ossia circa un mese di utilizzo: il tempo utile per evitare che si creino fastidiosi depositi all interno dei dispenser. Facili da rimuovere, facili da pulire, permettono di cambiare il detersivo o l ammorbidente ogni volta che lo si desidera.

28 28 Lavatrici e Asciugatrici Lavatrici Bosch. Performanti come sempre, affascinanti come non mai. Le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Energia Il massimo risparmio energetico. Grazie all opzione EcoPerfect, le nuove lavatrici Bosch permettono di risparmiare fino al 30% di energia (0,13 kwh/kg) rispetto alla Classe A. Sistema intelligente di gestione dell acqua ActiveWater. Un sistema di sensori permette di regolare la quantità d acqua necessaria al lavaggio in base alla quantità ed al tipo di tessuto introdotto. L obiettivo? Ottimizzare ogni goccia ed eliminare gli sprechi.

29 Lavatrici e Asciugatrici 29 Il design hi-tech della gamma HomeProfessional. Il nuovo selettore JogDial con illuminazione a LED. L innovativo Display TFT: display flat-panel, già in uso sui monitor dei computer e dei televisori di ultima generazione, per una visione più chiara e nitida. L elegante oblò con profili in acciaio, maniglia a scomparsa e vetro serigrafato. Più grande e alto per la massima praticità di carico. I pregiati dettagli cromati a impreziosire la plancia. Le ampie pareti AntiVibrazioni che minimizzano i rumori e le vibrazioni provocati dall elettrodomestico.

30 Per ogni capo, il giusto trattamento.

31 Cestello VarioSoft. Non è più necessario portare i capi delicati in tintoria. Grazie al cestello VarioSoft, con lo speciale design a goccia, ed al sistema di irrorazione 3D, le lavatrici Bosch assicurano la massima cura dei capi direttamente a casa vostra. Un bucato senza paura e senza macchia. Le lavatrici Bosch, tramite l esclusivo sistema automatico Antimacchia, riescono ad eliminare fino a 16 tipi di macchie diverse: dal cioccolato all erba, al vino rosso. Basta impostare attraverso il display la tipologia di macchia da eliminare e la lavatrice adatta automaticamente temperatura, movimenti del cestello e durata del programma. Così la macchia non ha scampo e i tessuti sono trattati con il massimo rispetto senza necessità di pretrattamenti con additivi.

32 32 Lavatrici e Asciugatrici L efficienza non è solo una questione di classe. Il nuovo motore EcoSilence Drive non garantisce solo la massima silenziosità ma anche il massimo risparmio di energia. Anni Garanzia Motore EcoSilence Drive. L alimentazione a magnete permanente del motore EcoSilence Drive annulla gli attriti meccanici perché senza spazzole, riducendo in questo modo anche l usura e la dispersione di energia. Per questo le lavatrici Bosch con motore EcoSilence Drive raggiungono la Classe A+++ di efficienza energetica. Il motore EcoSilence Drive è progettato per resistere nel tempo e offrire la massima silenziosità: garantito 10 anni.

33 Lavatrici e Asciugatrici 33 VarioPerfect. Perfetto per risparmiare tempo o perfetto per risparmiare energia. Pensato per le diverse esigenze di tutti i giorni, VarioPerfect permette di adeguare i programmi di lavaggio alle vostre esigenze, facendoli diventare più veloci o più efficienti e mantenendo inalterata la qualità dei risultati. Sistema VarioPerfect: il lavaggio si adatta alle vostre esigenze. Energia Opzione EcoPerfect. Selezionando l opzione EcoPerfect, assieme al programma di lavaggio più indicato per la vostra biancheria (eccetto il Rapido 15 min. e Lana), anche a pieno carico risparmierete fino al 32% di energia rispetto ad una classe A. Ne sarà felice la vostra bolletta ed anche l ambiente. Timer Opzione TurboPerfect. A seconda del programma selezionato, aggiungendo l opzione TurboPerfect potrete ridurre i tempi di lavaggio fino al 60%.

34 34 Lavatrici e Asciugatrici Tutti i programmi per un lavaggio da professionisti. Per noi il lavaggio è una scienza. E le nostre nuove lavatrici ne sono la massima espressione. Per questo vi proponiamo sempre nuovi programmi e soluzioni che vi garantiscano i migliori risultati nel modo più semplice. Automatico (30-40 C). In base ai dati ottenuti dai tre sensori, la lavatrice dosa automaticamente acqua e detersivo ed imposta il tempo di lavaggio, la temperatura, il numero e la durata dei risciacqui nonché la velocità e la durata della centrifuga. Automatico Delicati (25-30 C). Come il programma Automatico ma adatto ai tessuti più delicati. Memory. Permette di memorizzare i programmi e le opzioni più utilizzate e di avviarli semplicemente premendo un tasto. Camicie. Ideale per 2 kg di camicie o magliette che si indossano quotidianamente. Prevede tempi di lavaggio brevi e una centrifuga delicata a 400 giri per non stressare i tessuti. Rapido 15 minuti. Un ciclo completo di lavaggio in soli 15 minuti con 2 kg di biancheria! Perfetto per una famiglia che deve avere sempre capi pronti velocemente. Sport/Fitness. Il programma che rispetta i tessuti sportivi. Ideale quindi per chi pratica sport e deve lavare spesso i propri indumenti anche se poco sporchi. Jeans. Anche i jeans devono essere lavati con attenzione per evitare che stingano o si rovinino velocemente. A basse temperature e con il programma ideato dai nostri ingegneri Bosch tutto ciò non potrà mai capitare.

35 Lavatrici e Asciugatrici 35 Cotone. Il programma standard per bianchi o colorati che, a 60 C, garantisce i migliori risultati sui tessuti più resistenti come cotone o lino. Perfetto quindi per le vostre T-shirt, lenzuola, asciugamani, tovaglie. Sintetici. Il programma standard per lavare i tessuti colorati un po più delicati come cotoni leggeri ma soprattutto tessuti sintetici o misti. Mix. Un programma veloce per lavare contemporaneamente capi con colori e tessuti diversi, capi delicati insieme ai tessuti di cotone. Il risultato sarà sempre perfetto e potrete fare un lavaggio quotidiano per piccoli carichi misti (fino a 3 kg.). Delicati/Seta. Certi capi devono essere trattati con i guanti di velluto. E i nostri ingegneri lo sanno. Per questo la seta ed ogni tessuto ultra delicato sarà lavato con la dovuta delicatezza, anche durante il risciacquo e con una centrifuga a 600 giri/min. Lana. Temperature adeguate ed un movimento lento del cestello tratteranno i capi in lana o quelli più delicati con la massima cura, per lavarli accuratamente rispettandone i tessuti. Piumini. I piumini o in generale i capi in piuma d oca vengono imbevuti d acqua alla perfezione e lavati al meglio anche grazie ad adeguati intervalli di centrifuga. AllergyCare. Frequenti risciacqui e un alta temperatura di lavaggio (ca. 60 C) eliminano dai capi ogni residuo di detersivo e lavano in modo igienico. L ideale quindi per le persone allergiche.

36 36 Lavatrici e Asciugatrici EcoLogixx 9 VarioPerfect Anni Garanzia Anni Garanzia WAS28745IT WAS24424IT Lavatrice EcoLogixx 9 VarioPerfect codice EAN: Lavatrice EcoLogixx 9 VarioPerfect codice EAN: Energia Energia 9 9 AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 9 kg Velocità massima di centrifuga: 1400 giri/min EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Opzioni, Centrifuga, Temperatura, Variare Display LCD multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Camicie, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Memory 1, Memory 2, Jeans, Lana/Pregiati, Delicati Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Sistema anti-sbilanciamento 3D AquaSensor: controllo della torbidità dell acqua Sistema AntiMacchie Cassetto detersivo autopulente Illuminazione interna Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.2 x 60 x 59 cm Inseribile sottopiano AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 9 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect Display LED multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Jeans, Lana/Pregiati Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Sistema anti-sbilanciamento 3D Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.2 x 60 x 59 cm Inseribile sottopiano

37 Lavatrici e Asciugatrici 37 Avantixx 9 VarioPerfect HomeProfessional Anni Garanzia Anni Garanzia WAS20320IT WAY28840IT Lavatrice Avantixx 9 VarioPerfect codice EAN: Lavatrice HomeProfessional codice EAN: Energia Energia 9 AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 9 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect Display LED per visualizzazione tempo residuo e programmazione fine lavaggio (24 h) Programmi speciali: Rapido 15', Delicati Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Sistema anti-sbilanciamento 3D Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.2 x 60 x 59 cm Inseribile sottopiano Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 8 kg Velocità massima di centrifuga: 1400 giri/min i-dos: La lavatrice completamente automatica con sistema di dosaggio detersivi intelligente EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Pausa, Temperatura, Centrifuga, EcoPerfect, TurboPerfect, i-dos 1: detersivo, i-dos 2: Detersivo/Ammorbidente, Opzioni, Modifica, Impostazione fine lavaggio (1-24 h) Display TFT-LCD Multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Automatico, Automatico del., Piumini, Camicie, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Memory 1, AllergyCare, Asciugamani, Lana/Pregiati, Delicati Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Sistema anti-sbilanciamento 3D AquaSensor: controllo della torbidità dell acqua Sistema AntiMacchie Cassetto detersivo autopulente Illuminazione interna Sicurezza bambini AquaStop con garanzia a vita INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 85 x 60 x 59 cm

38 38 Lavatrici e Asciugatrici HomeProfessional Anni Garanzia Anni Garanzia WAY28740IT WAY24540IT Lavatrice HomeProfessional codice EAN: Lavatrice HomeProfessional codice EAN: Energia Energia Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 8 kg Velocità massima di centrifuga: 1400 giri/min EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Pausa, Temperatura, Centrifuga, Macchie, EcoPerfect, TurboPerfect, Opzioni, Modifica, Impostazione fine lavaggio Display TFT-LCD Multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Piumini, Camicie, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Memory 1, Memory 2, Jeans, Lana, Delicati Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Sistema anti-sbilanciamento 3D AquaSensor: controllo della torbidità dell acqua Sistema AntiMacchie Cassetto detersivo autopulente Illuminazione interna Sicurezza bambini AquaStop con garanzia a vita Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 8 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Pausa, Temperatura, Centrifuga, Prelavaggio, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazioni, Ammollo, Stirameno, SkinCare, Impostazione fine lavaggio Display LCD Multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Piumini, Camicie, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Lana, Delicati Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Sistema anti-sbilanciamento 3D AquaSensor: controllo della torbidità dell acqua Cassetto detersivo autopulente Illuminazione interna Sicurezza bambini AquaStop con garanzia a vita INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 85 x 60 x 59 cm INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 85 x 60 x 59 cm

39 Lavatrici e Asciugatrici 39 Avantixx 8 VarioPerfect Avantixx 8 VarioPerfect WAQ24428IT Lavatrice Avantixx 8 VarioPerfect codice EAN: WAQ24381IT Lavatrice Avantixx 8 VarioPerfect codice EAN: Energia Energia AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 8 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Temperatura, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Sintetici, Lingerie, AllergyCare, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Jeans, Lana/Pregiati, Delicati/Seta Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 59.8 x 55 cm Inseribile sottopiano Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 8 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED per visualizzazione tempo residuo e programmazione fine lavaggio (24 h) Programmi speciali: Rapido 15', Mix, Lana/Pregiati, Freddo Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Protezione multipla antiallagamento INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 60 x 59 cm

40 40 Lavatrici e Asciugatrici Avantixx 8 VarioPerfect Avantixx 7 VarioPerfect doppio attacco WAQ20381IT Avantixx 8 VarioPerfect codice EAN: WAQ244H2IT Lavatrice Avantixx 7 VarioPerfect doppio attacco codice EAN: Energia Energia Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 8 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED per visualizzazione tempo residuo e programmazione fine lavaggio (24 h) Programmi speciali: Rapido 15', Mix, Lana/Pregiati, Freddo Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Protezione multipla antiallagamento INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 60 x 59 cm Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 7 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min Doppio attacco per acqua fredda e calda (adatto per panelli solari) Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Temperatura, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Sintetici, Lingerie, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Jeans, Lana/Pregiati, Delicati/Seta Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Protezione multipla antiallagamento INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 59.8 x 55 cm

41 Lavatrici e Asciugatrici 41 Avantixx 7 VarioPerfect WAQ24422IT Lavatrice Avantixx 7 VarioPerfect codice EAN: WAQ20422IT Lavatrice Avantixx 7 VarioPerfect codice EAN: Energia Energia AquaVigil AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 7 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Temperatura, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Sintetici, Lingerie, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Jeans, Lana/Pregiati, Delicati/Seta Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 59.8 x 59 cm Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 7 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Temperatura, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Sintetici, Lingerie, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15', Mix, Jeans, Lana/Pregiati, Delicati/Seta Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 59.8 x 59 cm

42 42 Lavatrici e Asciugatrici Avantixx 7 VarioPerfect WAQ24321IT Lavatrice Avantixx 7 VarioPerfect codice EAN: WAQ20327IT Lavatrice Avantixx 7 VarioPerfect codice EAN: Energia Energia AquaVigil AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 7 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Temperatura, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED per visualizzazione tempo residuo e programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Rapido 15', Mix, Lana/Pregiati, Delicati, Programma 40 C + Prelavaggio Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 59.8 x 55 cm Inseribile sottopiano Classe di efficienza energetica: A+++ Capacità di carico nominale: 7 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema ActiveWater: La miglior gestione dell'acqua Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED per visualizzazione tempo residuo e programmazione fine lavaggio (24 h) Programmi speciali: Rapido 15', Mix, Lana/Pregiati, Delicati, Programma 40 C + Prelavaggio Cestello Wave: massimo rispetto per ogni tipo di tessuto Riconoscimento automatico del carico Sensore di flusso Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 59.8 x 55 cm

43 Lavatrici e Asciugatrici 43 Maxx 7 VarioPerfect Maxx 6 VarioPerfect WAE20177II Lavatrice Maxx 7 VarioPerfect codice EAN: WAE20176II Lavatrice Maxx 6 VarioPerfect codice EAN: Energia Energia 6 Classe di efficienza energetica: A++ Capacità di carico nominale: 7 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Pausa, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Indicatori LED per svolgimento programma Programmi speciali: Rapido 15', Mix, Lana/Pregiati, Delicati, Programma 40 C + Prelavaggio Riconoscimento automatico del carico Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Protezione multipla antiallagamento INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 60 x 59 cm Inseribile sottopiano Classe di efficienza energetica: A+ Capacità di carico nominale: 6 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti TouchControl: Avvio/Pausa, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Indicatori LED per svolgimento programma Programmi speciali: Rapido 15', Mix, Lana/Pregiati, Delicati, Programma 40 C + Prelavaggio Riconoscimento automatico del carico Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Protezione multipla antiallagamento INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 84.8 x 60 x 59 cm Inseribile sottopiano

44 44 Lavatrici e Asciugatrici Classixx 6 VarioPerfect WAB20260II Lavatrice Classixx 6 VarioPerfect codice EAN: Energia 6 Classe di efficienza energetica: A+ Capacità di carico nominale: 6 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Sistema VarioPerfect con due opzioni di lavaggio a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti: Avvio/Pausa, Centrifuga, SkinCare, EcoPerfect, TurboPerfect, Impostazione fine lavaggio, Temperatura Display LED per visualizzazione tempo residuo, temperatura, velocità centrifuga e programmazione fine lavaggio (24 h) Programmi speciali: Lana/Pregiati, Lana, Delicati/Seta Riconoscimento automatico del carico Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Protezione multipla antiallagamento INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 85 x 60 x 59 cm

45 Lavatrici e Asciugatrici 45

46 46 Lavatrici e Asciugatrici Dentro una lavatrice più piccola, la tecnologia di una grande Bosch. Nuove lavatrici Slim Logixx 6 di Bosch. Dimensioni ridotte, prestazioni in scala 1:1. Sistema VarioPerfect. Da oggi, anche il lavaggio delle lavatrici Slim si adatta alle vostre esigenze. Quando avete poco tempo a disposizione, basta selezionare l opzione TurboPerfect assieme al vostro programma di lavaggio e la biancheria sarà pronta e perfettamente pulita in meno della metà dei tempi standard: fino al 60% di risparmio di tempo. Quando invece volete tenere sotto controllo i consumi, basta selezionare l opzione EcoPerfect per lavare tutta la vostra biancheria risparmiando energia: Classe A+ di efficienza energetica. Il vero segreto è la grandezza interiore. La capienza interna e il cestello VarioSoft garantiscono i migliori risultati in fatto di lavaggio, ed un trattamento adeguato dei tessuti, sia resistenti che delicati. Energia Risparmiamo in energia, non in efficacia. Le lavatrici Slim Logixx 6 sono riuscite a superare la Classe A di efficienza energetica, raggiungendo la Classe A+. Piccole ma in grado di pensare da sole. Le piccole di casa Bosch hanno uno speciale sensore che riconosce automaticamente il carico e calcola le giuste dosi di acqua ed energia per evitare qualsiasi tipo di spreco.

47 Lavatrici e Asciugatrici 47

48 48 Lavatrici e Asciugatrici Facile come accendere la radio. E con molti più programmi. Selezione temperatura. Visualizzazione della temperatura consigliata per il programma selezionato. È possibile modificare la temperatura manualmente. Impostazione di fine programma. La durata del programma selezionato viene visualizzata sul display. È possibile modificare la fine del programma fino a 24h. Selezione giri centrifuga. La centrifuga ideale per il programma selezionato viene visualizzata sul display È possibile modificare i giri centrifuga fino all esclusione totale. Sicurezza bambini. Una volta avviato il programma selezionato è possibile attivare la sicurezza bambini. La sicurezza bambini blocca le funzioni nello stato in cui si trovano.

49 Lavatrici e Asciugatrici 49 Prelavaggio. Per una pulizia più profonda dei tessuti si attiva un breve ciclo di lavaggio prima dell avvio del programma selezionato. Skin Care. Per le pelli più delicate che esigono l eliminazione di ogni singola traccia di detersivo, con questa funzione viene immessa più acqua nel ciclo di lavaggio e di risciacquo. Stira meno. Permette di ottenere capi quasi privi di pieghe. Elimina l acqua in modo progressivo senza stressare o danneggiare i tessuti. Merito di una centrifuga ad intervalli e di una fase antipiega finale. Macchie. Elimina in profondità ogni alone o traccia di macchia, grazie all attivazione di un programma preimpostato che prolunga la fase di lavaggio.

50 50 Lavatrici e Asciugatrici Logixx 6 Sensitive Maxx 6 45 cm 45 cm WLM24461IT Lavatrice Logixx 6 Sensitive codice EAN: WLO20220IT Lavatrice Maxx 6 codice EAN: Energia 6 Energia 6 AquaVigil AquaVigil Classe di efficienza energetica: A+ Capacità di carico nominale: 6 kg Velocità massima di centrifuga: 1200 giri/min Tasti TouchControl con LED: Avvio/Aggiungi Bucato, Prelavaggio, Stirameno, Skin Care, Macchie, Esclusione centrifuga finale Display LED extra large multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: PowerWash 60', Jeans, Mix, Camicie, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15', Lana, Delicati/Seta Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Sistema anti-sbilanciamento 3D Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 85 x 60 x 45 cm Classe di efficienza energetica: A+ Capacità di carico nominale: 6 kg Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min Sistema VarioPerfect con due opzioni a scelta: EcoPerfect per il massimo risparmio di energia TurboPerfect per il massimo risparmio di tempo Tasti: Avvio/Aggiungi Bucato, TurboPerfect, SkinCare, EcoPerfect, Centrifuga/Esclusione centrifuga finale Display LED multifunzione Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Programmi speciali: Mix, Rapido 30'/15', Jeans, Sensitive, Sport/Fitness, Camicie, Delicati/Seta Cestello VarioSoft: lavaggio energico o delicato nel massimo rispetto dei tessuti Riconoscimento automatico del carico Bilanciamento automatico del carico in centrifuga Cassetto detersivo autopulente Sicurezza bambini Sistema antiallagamento AquaVigil INFORMAZIONI TECNICHE Dimensioni (hxlxp): 85 x 60 x 45 cm

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai.

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Lavatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in ogni

Dettagli

Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato.

Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Asciugatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in

Dettagli

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF.

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. 252 LAVAGGIO Solo ottimi risultati, in tutta delicatezza. I tuoi jeans preferiti; la tovaglia riservata

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709212674 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 4.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da libero posizionamento 2015/2016.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da libero posizionamento 2015/2016. Costruiti pensando a voi in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da libero posizionamento 2015/2016. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno.

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF 2018 LA MIGLIORE LAVATRICE PER UN APPASSIONATO DI CUCINA? QUELLA CHE TI PERMETTE

Dettagli

LSTA127 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LSTA127 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LSTA127 Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195045 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/500/600/800/1000/1200

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709229542 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Integrata Capacità di carico: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità massima

Dettagli

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST127 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm Classe A+B EAN13: 8017709138219 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 500 600 800-1000 - 1200 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. 2 Valori Bosch, una fi losofi a di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto,

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709211448 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 7 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

avatrici Asciugatrici

avatrici Asciugatrici Catalogo generale Edizione 2018 372 373 avatrici Asciugatrici Lavatrici Asciugatrici Tabelle tecniche 402 403 404 Lavaggio 402 403 WM 260 163 Libero posizionamento Larghezza 60 cm Altezza 84,8 cm Lavatrice

Dettagli

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST147 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+B EAN13: 8017709137755 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 600 800 1000 1200-1400 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

LST SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LST SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LST147-2 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A++ EAN13: 8017709229092 15 programmi di lavaggio Regolazione centrifuga a display/led: Esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400 Comandi elettronici

Dettagli

Solo per i migliori: I modelli esclusivi ELITE di Bosch.

Solo per i migliori: I modelli esclusivi ELITE di Bosch. Solo per i migliori: I modelli esclusivi ELITE di Bosch. 2 Highlights Risultati di lavaggio semplicemente perfetti, grazie a Bosch. elite edition elettrodomestici in esclusiva per i partner ELITE Electro.

Dettagli

Lavatrici. Lavatrici Siemens. Così innovative da avere anche il tempo libero nei loro programmi. La gamma di lavatrici Siemens. The future moving in.

Lavatrici. Lavatrici Siemens. Così innovative da avere anche il tempo libero nei loro programmi. La gamma di lavatrici Siemens. The future moving in. Il mondo contemporaneo è in continua evoluzione e rivela ogni giorno nuove esigenze. Per questo Siemens si impegna per creare soluzioni innovative e reinventa il lavaggio, proponendo una gamma di lavatrici

Dettagli

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178 EAN13: 8017709216412 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 8 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178 EAN13: 8017709199166 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 7 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709216368 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 8.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709216429 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 8 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A++ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 Cod. HI98375 - Ed.01/2015 LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 hotpoint-ariston.it Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo

Dettagli

Qualità su cui contare. Gamma Elettrodomestici Libero Posizionamento 2008/2009

Qualità su cui contare. Gamma Elettrodomestici Libero Posizionamento 2008/2009 Qualità su cui contare. Gamma Elettrodomestici Libero Posizionamento 2008/2009 2 Nasce la nuova Ecogeneration di Bosch. Bosch da sempre si impegna a migliorare la qualità della vita nel pieno rispetto

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709224738 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE EAN13: 8017709199470 Famiglia: Lavasciuga Capacità di carico in lavaggio: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: B TIPOLOGIA Capacità di carico in asciugatura: 4.0 Kg Larghezza commerciale:

Dettagli

Sul risparmio energetico non scendiamo a compromessi. Stabiliamo noi i nuovi standard partendo dalla A.

Sul risparmio energetico non scendiamo a compromessi. Stabiliamo noi i nuovi standard partendo dalla A. Sul risparmio energetico non scendiamo a compromessi. Stabiliamo noi i nuovi standard partendo dalla A. Nuova asciugatrice iq890 Master Class. Asciugatura perfetta di tutti i tessuti in classe energetica

Dettagli

G R A. lavano come 40

G R A. lavano come 40 G R A D I Da oggi lavano come 40 Nuova Candy GrandÓ Evo GrandÓ Evo, la prima lavatrice dotata del programma Perfect 20 grazie all esclusivo Mix Power System. L innovazione tecnologica contenuta in Mix

Dettagli

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147S Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195038 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

LSTA147 Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147 Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147 Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe A EAN13: 8017709199982 15 programmi di lavaggio Manopola selezione programmi Regolazione centrifuga a display/led: Esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709216375 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 8 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose.

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. 4 LVTRICI Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. Bauknecht ha sviluppato le lavatrici Premium Care che non solo lavano i capi, ma lo fanno con delicatezza.

Dettagli

INCASSO STORE outlet

INCASSO STORE outlet INCASSO STORE outlet Quando avete molto da lavare: 9,0 kg di carico Impossibile ottenere capi puliti in tempi minori: QuickPowerWash Il miglior sistema per detersivo liquido con un tasto: TwinDos 50% in

Dettagli

DHW-510 DHW-510. Prelavaggio. Sintetici. 90C Rapido 60 C C. 40C 20C Centrifuga Intensivo. Centrifuga ON/OFF AVVIO/PAUSA RPM

DHW-510 DHW-510. Prelavaggio. Sintetici. 90C Rapido 60 C C. 40C 20C Centrifuga Intensivo. Centrifuga ON/OFF AVVIO/PAUSA RPM Sintetici 30 Lana 40 entrifuga ON/OFF otone 90 Rapido 60 Prelavaggio 40 20 Tempo residuo 60' 1000 30' 800 15' 600 Fine 400 entrifuga Intensivo DHW-510 AVVIO/PAUSA 5kg 1000 A + RPM DHW-510 ONSUMI Product

Dettagli

Elettrodomestici Libero Posizionamento 2011/12. The future moving in.

Elettrodomestici Libero Posizionamento 2011/12. The future moving in. Elettrodomestici Libero Posizionamento 2011/12 The future moving in. s Inventiamo ogni giorno nuovi modi per farvi risparmiare energia ed acqua. Guardare al futuro per realizzare oggi soluzioni innovative

Dettagli

ST332L Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST332L Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST332L Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173487 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con programmazione

Dettagli

Dai cristalli più pregiati, alle porcellane più delicate, alle pentole più resistenti le lavastoviglie Bosch hanno un programma per tutto.

Dai cristalli più pregiati, alle porcellane più delicate, alle pentole più resistenti le lavastoviglie Bosch hanno un programma per tutto. 44 Lavastoviglie Dai cristalli più pregiati, alle porcellane più delicate, alle pentole più resistenti le lavastoviglie Bosch hanno un programma per tutto. 45 Lavastoviglie 46 Lavastoviglie Costruite pensando

Dettagli

Elettrodomestici Libero Posizionamento 2015/16

Elettrodomestici Libero Posizionamento 2015/16 Elettrodomestici Siemens n verde 800-018346 www.siemens-home.com/it BSH Elettrodomestici S.p.A. Via M. Nizzoli 1, 20147 Milano, Italia. ll Gruppo BSH è un licenziatario del marchio di Siemens AG. I modelli

Dettagli

ST733TL Novità. Funzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST733TL Novità. Funzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST733TL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173296 6+4 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi nero display con indicazione

Dettagli

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia.

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Nuove lavatrici EcoLogixx 8 con motore EcoSilence Drive. Le numero 1 per silenziosità, risparmio energetico,

Dettagli

Asciugatrici Aqualtis

Asciugatrici Aqualtis Asciugatrici Aqualtis Cod. F085959 EAN 8007842859591 AQC9 2F7 TM2 1 (EU) SOFT MOTION MOTOR di fine ciclo Colorati, Lana, Caldo Abbraccio ritardare la partenza da 1 a 24 ore, Antipiega, Asciugatura Soft,

Dettagli

DETTAGLI INCONFONDIBILI COLLEZIONE

DETTAGLI INCONFONDIBILI COLLEZIONE DETTAGLI INCONFONDIBILI COLLEZIONE 2013-2014 DETTAGLI INCONFONDIBILI, PARTICOLARI CHE RENDONO OGNI PRODOTTO HOOVER UNICO E SPECIALE, CAPACE DI ESPRIMERE ECCELLENZA NEL DESIGN E NELLA RICERCA TECNOLOGICA.

Dettagli

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA Modello LSTA147S LSTA127 LST147 LST127 LST107 LBA10B LBA10N Classe di efficienza energetica (1) B B A+ A+ A+ A+ A+ Classe di efficienza di lavaggio (1) A A A A A A A Classe

Dettagli

Lavatrici Carica frontale Carica dall alto 53

Lavatrici Carica frontale Carica dall alto 53 ar La Grazie alle più evolute tecnologie, le lavatrici Daewoo ti garantiscono il massimo dei risultato nel lavaggio dei tuoi capi. Daewoo Electronics, da sempre all avanguardia nella ricerca tecnologica,

Dettagli

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER.

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. LVSCIUG DYNMIC LVSCIUG DYNMIC SILENT PULSE DRIVE, L ESCLUSIV TECNOLOGI CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPRMIO, FFIDBILITÀ: L ECCELLENZ DI UN MRCHIO DI ESPERIENZ L UNIC CHE LV FINO 9 KG E SCIUG

Dettagli

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch.

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. Nuove lavatrici Avantixx 7 con sistema ActiveWater. Utilizzano al meglio la potenza dell acqua, per risultati sempre perfetti. La nostra

Dettagli

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio?

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? LINE... UN GESTO E VI! SEMPLIFIC I TUOI PROGRMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? Con IGNIS TUTTIGIORNI è un obiettivo raggiunto, grazie al

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 Lavastoviglie compatta speedmatic lavastoviglie compatta da incasso I - acciaio ix Lavastoviglie speedmatic 60 cm per una facile installazione

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Dall'inventore della lavatrice moderna, finalmente il lavaggio rapido più efficace del mercato. La risposta alle donne contemporanee.

Dall'inventore della lavatrice moderna, finalmente il lavaggio rapido più efficace del mercato. La risposta alle donne contemporanee. CANDY SERVICE Candy gestisce una rete di assistenza tecnica con più di 300 centri specializzati su tutto il territorio italiano. Per mettere la nostra esperienza al vostro servizio, abbiamo interlocutori

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La tecnologia direct motion garantisce il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione del cestello e assicura maggiore silenziosità e sicurezza per il

Dettagli

Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco.

Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Poco

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF 2019 NEFF È PASSIONE PER LA CUCINA Il valore aggiunto di un grande marchio

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK.

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. Le innovative lavatrici Miele Professional PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS per 10 20 kg di carico definiscono standard

Dettagli

'!2E20AD-hdcgfg! 1/3. iq800 WT7HY690CH isensoric selfcleaning condenser Asciugabiancheria a pompa di calore suisse series

'!2E20AD-hdcgfg! 1/3. iq800 WT7HY690CH isensoric selfcleaning condenser Asciugabiancheria a pompa di calore suisse series 1/3 WT7HY690CH isensoric selfcleaning condenser Asciugabiancheria a pompa di calore suisse series Asciugatrice di alta gamma isensoric collegabile al wifi e dotata della funzione Home Connect: massima

Dettagli

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali.

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Elettrodomestici Bosch con doppio attacco. Permettono di risparmiare fino al 60% di energia nelle lavatrici A+++, e fino al 33% nelle lavastoviglie

Dettagli

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE lavasciuga DYNAMIC LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI,

Dettagli

Sistema antispreco detersivo

Sistema antispreco detersivo lavabiancheria 46 Lavabiancheria LI 80 N Lavaggio tradizionale ad immersione Capacità 5 kg di biancheria asciutta Velocità di centrifuga regolabile da 300 a 800 giri/min. Esclusione centrifuga Termostato

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

132 Caratteristiche delle lavabiancheria. 135 Lavabiancheria a libera installazione. 136 Lavabiancheria da incasso. 137 Lavasciuga da incasso

132 Caratteristiche delle lavabiancheria. 135 Lavabiancheria a libera installazione. 136 Lavabiancheria da incasso. 137 Lavasciuga da incasso COLLEZIONE 2012 COLLEZIONE LAVABIANCHERIA 132 Caratteristiche delle lavabiancheria 135 Lavabiancheria a libera installazione 136 Lavabiancheria da incasso 137 Lavasciuga da incasso lavabiancheria 131 COLLEZIONE

Dettagli

GRANDI ELETTRODOMESTICI, PICCOLO SFORZO.

GRANDI ELETTRODOMESTICI, PICCOLO SFORZO. DL 2 L 31 GENNIO 2019 GRNDI ELETTRODOMESTICI, PICCOLO SFORZO. Tutto il meglio per le tue pulizie quotidiane. 280 lt Capacità 87 40 249,00 LVTRICE CRIC DLL LTO IBERN IBT370L pannello comandi elettronico

Dettagli

Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch.

Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch. Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch. Un autentica rivoluzione nel mondo della tecnologia del lavaggio. E dei consumi. Bosch ha creato la nuova generazione di lavastoviglie

Dettagli

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile ix Lavastoviglie speedmatic con variospeed; riduce i tempi di lavaggio del 50%. Classe di efficienza

Dettagli

EWM 1000 DESCRIZIONE GENERALE

EWM 1000 DESCRIZIONE GENERALE EWM 1000 DESCRIZIONE GENERALE TSE-N / A.S. 1 EWM 1000 Caratteristiche generali Comando completamente elettronico Alimentazione elettrica: 220/240 V 50/60 Hz (configurabile) Sistema lavaggio: tradizionale

Dettagli

Pacchetti di programmi supplementari:

Pacchetti di programmi supplementari: Pacchetti di programmi supplementari: Baby Casa XL Eco Igiene e bambini Medic it-ch M.-Nr. 09 188 510 Indice Selezionare i programmi...3 Pacchetti di programmi...4 Centrifuga...5 I diversi programmi...6

Dettagli

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI TOP

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI TOP LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI TOP Collezione 2011-2012 FUNZIONALITÀ E DESIGN PER UN LAVAGGIO... AL TOP. OTTIMIZZARE GLI SPAZI ATTRAVERSO LO STUDIO DELLA FORMA E FACILITARE L UTILIZZO CON L AUSILIO DELLA

Dettagli

Spirit Eco Lavaggio e asciugatura. Spirit Eco

Spirit Eco Lavaggio e asciugatura. Spirit Eco Spirit Eco Lavaggio e asciugatura Spirit ECO WA 4800 Spirit ECO WT 4820 Spirit ECO WT 4810 La NUOVA Spirit Eco A+++ -30% A++ Spirit Eco WA 4800 Prezzo Fr. 2590. Incl. IVA e TRA A+++ -30% A+++ 30% 1400

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Artigianalità e ricerca materica

Artigianalità e ricerca materica Listino generale Edizione 2019 1 La storia Fondata nel 1683 nel cuore della foresta nera per la produzione di beni di consumo durevoli in metallo, in pochissimo tempo Gaggenau si è specializzata nella

Dettagli

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale detersivi attenti all'ambiente per il bucato e la casa Ecowash utilizza tensioattivi di origine 100% vegetale, senza elementi petrolchimici provenienti

Dettagli

Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento

Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento G 7856 Capacità Programma più breve con allacciamento ad acqua calda: 6 minuti a carico Comando Comando elettronico Multitronic Novo Vario con 8 programmi.

Dettagli

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT Collezione 2011-2012 EVOLUZIONE DEL COMFORT OGNI PROGETTO È STUDIATO PER RISPONDERE ALLE NECESSITÀ DELLA VITA MODERNA. TECNOLOGIA IN GRADO DI MASSIMIZZARE L EFFICACIA

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

Edificio Virtuoso: Gli elettrodomestici e il risparmio energetico

Edificio Virtuoso: Gli elettrodomestici e il risparmio energetico Edificio Virtuoso: Gli elettrodomestici e il risparmio energetico Saronno, 10 luglio 2013 Cinzia Palamara Andrea Gualtieri Turri Gas serra e cambiamenti climatici La scienza concorda sul fatto che il riscaldamento

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Centro lavanderia. Collegamento mediante radiofrequenza tra la lavatrice e l essiccatore a tamburo

Centro lavanderia. Collegamento mediante radiofrequenza tra la lavatrice e l essiccatore a tamburo Centro lavanderia Collegamento mediante radiofrequenza tra la lavatrice e l essiccatore a tamburo Introduzione In molti Paesi esiste un limite al totale di energia elettrica disponibile per l uso in contemporanea

Dettagli

Prima di utilizzare l'apparecchio, è necessario rimuovere i bulloni utilizzati per il trasporto. Partenza Ritardata.

Prima di utilizzare l'apparecchio, è necessario rimuovere i bulloni utilizzati per il trasporto. Partenza Ritardata. GUIDA RAPIDA IT GRAZIE PER AVERE ACQUISTATO UN PRODOTTO WHIRLPOOL. Per ricevere un'assistenza più completa, registrare l'apparecchio su www.whirlpool.eu/register WWW Scaricare le Istruzioni per l uso collegandosi

Dettagli

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO Smart Solutions Programma Refresh Questo programma si adatta ai capi che necessitano solo di una rinfrescata, permettendo di deodorare gli indumenti senza bisogno di lavarli.

Dettagli

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 294 kwh/anno

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 294 kwh/anno Lavastoviglie 60cm ActiveWater sottopia - bianco SMD50E82CH N articolo: 133072 Dati prodotto Prestazioni e consumo Capacità 13 coperti standard Classe di Efficienza Energetica: A+ Consumo energetico annuale

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

Siemens presenta: isensoric.

Siemens presenta: isensoric. Siemens presenta:. La rivoluzionaria tecnologia di lavaggio e asciugatura con sistema a sensori. Per una cura del bucato perfetta. Per una vita fuori dal comune. siemens-home.com/it Siemens. The future

Dettagli

Electrolux Professional Lava & Asciuga

Electrolux Professional Lava & Asciuga Electrolux Professional Lava & Asciuga electrolux Lava & Asciuga Tutto in uno: un unica soluzione per tutte le esigenze! electrolux Lava & Asciuga Minimo ingombro e massima convenienza, tutto in una sola

Dettagli