THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY"

Transcript

1 THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY

2

3 L ARMADIO RACK PER INFORMATION TECHNOLOGY T7, IL CUORE HI-TECH DEL SISTEMA BLADESHELTER Una Risposta Concreta alla Domanda di Sicurezza Versatilità Modularità Il sistema B.E.S.T. BladeShelter offre le migliori soluzioni per allestire datacenter ad alta economia di esercizio. Offre il controllo software del funzionamento degli apparati, dei parametri ambientali e dell alimentazione ordinaria e di emergenza. La sicurezza BladeShelter si estende fino alla prevenzione e allo spegnimento degli incendi. L armadio T7 è il contenitore affidabile, robusto e poliedrico alla base del progetto B.E.S.T. (BladeShelter Energy Saving Technology) di Tecnosteel.

4 SICUREZZA Brevettata e Certificata Armadi Rack per Information Technology La tecnologia applicata è sempre più legata alla sicurezza ed alla modularità. Tecnosteel, con il progetto BladeShelter, risponde a ogni requisito progettuale dei nuovi Datacenter; al contempo è la soluzione che apporta tecnologie di punta negli ampliamenti a strutture esistenti. Gli armadi per server BladeShelter T7 nascono dalla volontà di offrire sicurezza, portata, modularità ed espandibilità. Le diverse versioni soddisfano la creatività di ogni progettista. Le versioni personalizzate entusiasmano lo spirito competitivo dei tecnici Tecnosteel. Dispositivo Anti Violazione dei Pannelli Laterali Sistema brevettato di chiusura automatica e di sgancio dei pannelli laterali. Ad ante chiuse non è possibile rimuovere le protezioni laterali. Il Telaio Le piantane sono realizzate piegando 7 volte la lamiera, mentre gli chassis della base e del tetto sono composti da tubolari a sezione quadra in materiale ad alta resistenza (lo stesso utilizzato nell industria automobilistica) uniti tra loro mediante speciali giunti a tre vie in lega di alluminio pressofusa. Il risultato è un armadio dalla straordinaria robustezza e resistenza che raggiunge la portata statica certificata di 1500Kg e la massima stabilità grazie al suo sistema antisismico certificato.

5 Modulare e scalabile 100% compatibile con tutti i server (I loghi appartengono ai rispettivi proprietari) Portata statica 1500 Kg certificata Resistenza antisismica certificata (codice specifico) Sicurezza e modularità sono le caratteristiche di base di un rack T7. A ciò si aggiunge una tecnologia unica coperta da brevetti e certificazioni. Certificazione antisismica NEBS Zone4 Il rack T7, grazie alle sue caratteristiche strutturali, garantisce la sicurezza degli apparati anche in condizioni particolarmente critiche. Il sistema permette al rack di assorbire scosse di terremoto, anche nei casi più violenti, con minime vibrazioni. In sostanza i server posizionati nel rack non vengono danneggiati grazie all oscillazione dell intera struttura che li contiene.

6 VERSATILITÀ Hi - Tech e semplicità Tutti i Rack T7 sono completamente smontabili per assicurare la massima flessibilità di installazione anche in ambienti difficili da raggiungere. Utilizzo Mirato degli Spazi Montanti posteriori a tripla sezione con sistema di scorrimento autonomo per singola sezione. Caratteristiche porte anteriori grigliate con perforazione 82% bombata con nervature verticali antitorsione in vetro per la versione chiusa maniglia basculante a filo con 4 punti di chiusura Riferimenti di Precisione I riferimenti grafici sulle guide e sui montanti rendono veloce e preciso qualsiasi allestimento Caratteristiche porte posteriori grigliate con perforazione 82% cieche doppio battente maniglia basculante a filo con 3 punti di chiusura

7 Apertura delle Porte Il nostro esclusivo sistema brevettato consente l apertura delle porte anteriori a 270 e permette l allestimento dei rack con il massimo spazio disponibile, velocizzando le operazioni e aumentando la sicurezza degli ambienti. Chiusura a quattro punti con maniglia basculante a filo. Inoltre per le porte posteriori l apertura è fino a 150 con maniglia di chiusura basculante a filo a tre punti. Tetto Facilmente asportabile con doppio ingresso cavi laterale protetti da spazzola antipolvere di lunghezza proporzionale alla profondità dell armadio. Ulteriore ingresso cavi con sportello di apertura scorrevole. Alimentazione e Monitoraggio Il rack T7 è progettato per integrare le unità evolute di distribuzione e controllo dell alimentazione Actipower, uniche nel proprio genere, che permettono anche il controllo dei parametri ambientali La Base La base della struttura portante è aperta oppure può essere chiusa tramite fondo dotato di due sportelli regolabili. L appoggio a terra è gestito da quattro ruote e da quattro piedini di livellamento la cui portata statica è di 1500 Kg certificata.

8 Cabling Management I rack T7 sono studiati per poter ospitare diverse tipologie di cavi e per permettere l installazione e la posa degli stessi sia all interno che all esterno del rack. Le soluzioni integrate BladeRunner per il rack T7 permettono di controllare puntualmente il raggio di curvatura dei cavi e di gestire separatamente rame, fibra e alimentazione. Anche in questo caso la flessibilità e l unicità dei rack T7 permettono di realizzare il cablaggio dei sistemi in modo semplice e veloce.

9 T7 il Rack più Capiente sul Mercato Altezze: 42 e 48 unità interamente disponibili; Larghezze: 599 mm disponibilità 564 mm 799 mm (disponibilità 764 mm) Profondità: 1030 mm (disponibilità 946 mm) 1200 mm (disponibilità 1146 mm) T7 Co-Location I rack T7 sono disponibili con larghezze di 600 o 800mm e profondità di 800, 1030 o 1200mm. La versione Co-Location è suddivisa in diversi compartimenti ognuno indipendente e completamente autonomo per la condivisione dello stesso rack da parte di più utenti. È anche possibile, utilizzando un apposito kit, trasformare un rack standard in una configurazione colocation senza interruzioni in campo del servizio.

10 MODULARITÀ T7, il modulo base nella realizzazione di architetture IT aperte o chiuse La realizzazione di infrastrutture complesse per Datacenter e Server Room è semplificata e altamente efficiente quando al rack T7 affianchiamo i moduli dell offerta BladeShelter che crea le migliori condizioni operative per i server, ottimizzandone il ciclo di vita, proteggendone i dati con la massima sicurezza e riducendo stress, consumi e rischi di rottura. Architettura Chiusa I rack T7 formano un unica soluzione con il sistema di raffreddamento e sono quindi dotati di porta anteriore in vetro e posteriori cieche. Il sistema è completamente isolato dall ambiente; l aria fredda inviata sul fronte dei server viene ripresa nella parte posteriore per ricominciare il ciclo. E la soluzione ottimale contro gli alti carichi di calore all interno del rack. Architettura Aperta I rack T7, in questo caso, sono dotati di porte anteriori e posteriori grigliate per ricevere aria fredda sul fronte per il raffreddamento degli apparati, e per rilasciare aria calda esausta dal retro. L aria è generata e ripresa da sistemi dedicati di condizionamento tecnologico di precisione. Anche in questo caso i rack T7 sono dotati di sistemi di isolamento termico per mantenere ben separate le zone calde e fredde.

11 La risposta Tecnosteel alla richiesta di sicurezza, risparmio energetico e modularità del moderno Datacenter. B.E.S.T. è l implementazione di questi concetti tramite l utilizzo di tutti i sistemi della soluzione BladeShelter. B.I.M. BladeShelter Infrastructure Management è il sistema hardware e software Tecnosteel per la gestione e il monitoraggio in remoto. BadeCube Corridoi compartimentati chiusi. ActiPower Sistema intelligente di alimentazione distribuita. BadeCooling Sistemi di condizionamento infrarack. BladeRunner & TiPatch Sistema di cablaggio distribuito. FireFighter Sistema di rilevazione e spegnimento incendi nei rack.

12 ITA Caratteristiche comuni a tutti i modelli Porte anteriori: Bombata singola con chiusura a 4 punti Grigliatura 82% In cristallo temprato di sicurezza A doppio battente piana con chiusura a 3 punti Grigliatura 82% Porte posteriori A doppio battente - grigliatura 82% con maniglia basculante a filo con 3 punti di chiusura A doppio battente cieche con maniglia basculante a filo con 3 punti di chiusura Angolo apertura porte: Porta grigliata bombata 180 in batteria; 270 stand alone (brevetto depositato del nuovo snodo) Porta in cristallo bombato 120 A doppio battente piana 150 Bloccaggio pannelli laterali Nuovo sistema di sicurezza brevettato, senza serratura Portata massima 1500 kg certificati Gruppo ventole A richiesta Dispositivo antiribaltamento A richiesta Modelli con profondità 1200 mm Codice Dimensioni Unità Porta anteriore bombata Porta piana doppio battente grigliatura 82% (LxPxH) mm singola grigliatura 82% Anteriore Posteriore T6242NA2P8 600X1200X T8242NA2P8 800X1200X T6248NA2P8 600X1200X T8248NA2P8 800X1200X T6242N2A2P8 600X1200X T8242N2A2P8 800X1200X T6248N2A2P8 600X1200X T8248N2A2P8 800X1200X Codice Codice Dimensioni (LxPxH) mm Unità Modelli con profondità 1030mm Porta anteriore bombata Porta piana doppio battente grigliatura 82% singola grigliatura 82% Anteriore Posteriore 600X1030X X1030X X1030X X1030X X1030X X1030X X1030X X1030X Dimensioni (LxPxH) mm Unità Modelli con profondità 800 mm Porta anteriore in vetro Porta posteriore piana doppio battente cieca bombato singola T8842NAV2PM 800X800X T8848NAV2PM 800X800X Colori Alcuni accessori per armadi T7 Coppie Pannelli Laterali Deep black RAL 9005 (standard) Anthracite grey (a richiesta) Le informazioni contenute nel presente documento sono corrette al momento dell emissione e possono subire modifiche senza preavviso. Le immagini hanno il solo scopo di illustrare il prodotto e sono soggette a cambiamenti a discrezione del produttore. Silver metallic (a richiesta) Pearl red (a richiesta) Amazon blue (a richiesta) T1570N Modulo intermedio passaggio cavi per tetti rack larghezza 600 mm T1570N/EST Modulo di testa passaggio cavi per tetti rack larghezza 600 mm T1580N Modulo intermedio passaggio cavi per tetti rack larghezza 800 mm T1580N/EST Modulo di testa passaggio cavi per tetti rack larghezza 800 mm T9867N Kit canala discesa cavi laterale 300x20 mm x48u T9868N Kit canala discesa cavi laterale 300x20 mm x42u T9869N Kit canala discesa cavi laterale 200x20 mm x48u T9870N Kit canala discesa cavi laterale 200x20 mm x42u T9139 Kit di messa a terra con barra di rame 19 fori T9049N Piastra antiribaltamento rack 600mm T9050N Piastra antiribaltamento rack 800mm T9155N Piastra di chiusura fondo con spazzole laterali rack 600x1030 T9156N Piastra di chiusura fondo con spazzole laterali rack 800x1030 T9363N Pannello passacavi con spazzola 2U 19" Codice Unità Profondità mm T2242N T2248N T2142N T2148N T2842N T2848N Norme di riferimento EIA-310-E CEI EN RoHS IEC UNI EN

THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY

THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY L ARMADIO RACK PER INFORMATION TECHNOLOGY T7, IL CUORE HI-TECH DEL SISTEMA BLADESHELTER Una Risposta Concreta alla Domanda di Sicurezza Versatilità

Dettagli

TOP DATA CENTER PERFORMANCES

TOP DATA CENTER PERFORMANCES TOP DATA CENTER PERFORMANCES La soluzione Tecnosteel per soddisfare le esigenze specifiche dei nuovi Data-Center. Tra le principali caratteristiche annovera un elevata capacità di carico statico, una estrema

Dettagli

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved.

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved. 2011 NetLeader VB Rack 19 restistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16 p a g.2 NetLeader VB NetLeader VB è il cabinet resistente alle vibrazioni conforme alla norma internazionale EN 54-16 per

Dettagli

d SaCile (pn) - italia

d SaCile (pn) - italia d - 33077 SaCile (pn) - italia Armadio 19 a pavimento Per cablaggio strutturato e telecomunicazioni La linea di armadi che risponde pienamente alle esigenze degli installatori Gli armadi Intellinet sono

Dettagli

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni.

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.0 mm e 1.2 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali:

Dettagli

Armadi da pavimento KR55

Armadi da pavimento KR55 GAMMA KLIMA 55 La nuova gamma di armadi Magnoni KLIMA 55 porta l azienda a coprire un segmento di mercato fino ad oggi mai affrontato, cioè quello degli armadi con un elevato grado di protezione. Con l

Dettagli

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni.

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni www.apw.eu.com 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.0 mm e 1.2 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse

Dettagli

FLAT PACK TRASPORTO MONTAGGIO IMBALLO DENARO

FLAT PACK TRASPORTO MONTAGGIO IMBALLO DENARO FLAT PACK FLAT PACK L attenzione prestata al progetto iniziale e il tempo impiegato nei diversi test ci ha consentito di realizzare armadi di facile assemblaggio. Per questo motivo DWT Technology ha studiato

Dettagli

Armadi a pavimento a profondità maggiorata. Tecno 1000 Super Server

Armadi a pavimento a profondità maggiorata. Tecno 1000 Super Server Armadi a pavimento a profondità maggiorata Tecno 1000 Super Server 12 13 TECNO 1000 SUPER SERVER Tecno 1000 è la serie di armadi a profondità maggiorata Tecnosteel ideata per il contenimento di tutte le

Dettagli

Armadi per l elettronica. Nuovo Catalogo. Racks V-0.0. Catalogo Armadi per elettronica

Armadi per l elettronica. Nuovo Catalogo. Racks V-0.0. Catalogo Armadi per elettronica Armadi per l elettronica Nuovo Catalogo Racks - 600 V-0.0 ARMADI PER ELETTRONICA - 600 V-0.1 Indice Generale Armadi per elettronica - 600 Esploso... 01 Sportello frontale... 02 Sportello posteriore...

Dettagli

ARMADI E ACCESSORI RACK DI PRODUZIONE ITALIANA.

ARMADI E ACCESSORI RACK DI PRODUZIONE ITALIANA. ARMADI E ACCESSORI RACK DI PRODUZIONE ITALIANA. PRODOTTI IN ITALIA TELAI IN ALLUMINIO MODUL RACK PAGINA 2 TELAI IN ALLUMINIO UNIVERSAL RACK PAGINA 4 ARMADI UNIVERSAL RACK 551 ARMADI UNIVERSAL RACK 600

Dettagli

Network Rack eco line

Network Rack eco line Network Rack eco line A muro 19 Robustezza e versatilità a costi contenuti Gli armadi Intellinet sono il frutto di un progetto innovativo che soddisfa le esigenze sia per il cablaggio strutturato nelle

Dettagli

IT COOLING INFRASTRUTTURE PER DATA CENTER SISTEMI DI COMPARTIMENTAZIONE PER DATA CENTER AD ALTA DENSITÀ

IT COOLING INFRASTRUTTURE PER DATA CENTER SISTEMI DI COMPARTIMENTAZIONE PER DATA CENTER AD ALTA DENSITÀ 1 / 1 IT COOLING INFRASTRUTTURE PER DATA CENTER SISTEMI DI COMPARTIMENTAZIONE PER DATA CENTER AD ALTA DENSITÀ IT COOLING INFRASTRUTTURE PER DATA CENTER Nei moderni data center ad alta densità un sistema

Dettagli

Armadio server chiuso a ribalta 22U da 36" con ruote

Armadio server chiuso a ribalta 22U da 36 con ruote Armadio server chiuso a ribalta 22U da 36" con ruote Product ID: RK2236BKF Questo rack per server offre uno spazio di 22U in un armadio elegante e sicuro per la conservazione di dispositivi con montaggio

Dettagli

Armadio server rack chiuso a ribalta 12U 90 cm con ruote

Armadio server rack chiuso a ribalta 12U 90 cm con ruote Armadio server rack chiuso a ribalta 12U 90 cm con ruote Product ID: RK1236BKF Questo rack per server offre uno spazio di 12U in un armadio elegante e sicuro per la conservazione di dispositivi con montaggio

Dettagli

FLAT PACK TRASPORTO MONTAGGIO IMBALLO DENARO

FLAT PACK TRASPORTO MONTAGGIO IMBALLO DENARO FLAT PACK FLAT PACK L attenzione prestata al progetto iniziale e il tempo impiegato nei diversi test ci ha consentito di realizzare armadi di facile assemblaggio. Per questo motivo DWT Technology ha studiato

Dettagli

ARMADI A PARETE RACK 19 RAL7035

ARMADI A PARETE RACK 19 RAL7035 ARMADI A PARETE RACK 19 RAL7035 Serie di Armadi a parete Rack 19 concepiti per una rapida installazione (montaggio a pensile), un facile montaggio dei componenti e stesura del cablaggio. La struttura è

Dettagli

Armadio server chiuso a ribalta 25U da 36" con ruote

Armadio server chiuso a ribalta 25U da 36 con ruote Armadio server chiuso a ribalta 25U da 36" con ruote Product ID: RK2536BKF Questo rack per server offre uno spazio di 25U in un armadio elegante e sicuro per la conservazione di dispositivi con montaggio

Dettagli

CATALOGO 2019/20 ARMADI RACK RAL7035 ARMADI RACK RAL9004 CABLAGGIO STRUTTURATO FIBRA OTTICA

CATALOGO 2019/20 ARMADI RACK RAL7035 ARMADI RACK RAL9004 CABLAGGIO STRUTTURATO FIBRA OTTICA CATALOGO 2019/20 ARMADI RACK RAL7035 ARMADI RACK RAL9004 CABLAGGIO STRUTTURATO FIBRA OTTICA Armadi Rack Cablaggio strutturato Fibra ottica www.4net-cabling.it Da diversi anni operiamo nel settore come

Dettagli

POSTAZIONI MOBILI PER PC 4 TIPOLOGIE 10 COLORI

POSTAZIONI MOBILI PER PC 4 TIPOLOGIE 10 COLORI POSTAZIONI MOBILI PER PC 4 TIPOLOGIE 10 COLORI 515 MASTER CS 516 CARATTERISTICHE TECNICHE MODULO BASE Serrature di sicurezza per il cassetto e per la coppia di porte a battente. Dimensioni mm: 791x598x1081

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA QUADRI IP65 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato livello estetico Fissaggi

Dettagli

PAG. ARMADI COMPATTI. Armadi Compatti CC. Accessori per Armadi Compatti CC 3 ARMADI COMPATTI1

PAG. ARMADI COMPATTI. Armadi Compatti CC. Accessori per Armadi Compatti CC 3 ARMADI COMPATTI1 PRODOTTOPAG. ARMADI COMPATTI1 Armadi Compatti CC 2 Accessori per Armadi Compatti CC 3 PAG. 42 47 1 ARMADI COMPATTI ARMADI COMPATTI CC ZOCCOLO SOVRAPORTA QUADRI DI DISTRIBUZIONE CONTROPORTE ARMADI COMPATTI

Dettagli

IMRAK 410 Armadietto 19 da Parete a Singola o Doppia Sezione

IMRAK 410 Armadietto 19 da Parete a Singola o Doppia Sezione Armadietto 19 da Parete a Singola o Doppia Sezione www.apw.eu.com 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.0 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Pannelli laterali / posteriore:

Dettagli

BLADE S-MAX. Armadio 19 per Alloggiamento di Server Blade.

BLADE S-MAX. Armadio 19 per Alloggiamento di Server Blade. Armadio 19 per Alloggiamento di Server Blade www.apw.eu.com Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.5 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali:

Dettagli

INSIEL S.p.A. OGGETTO. LIVELLO PROGETTUALE: Specifica Tecnica. Armadi di Terminazione da esterno. Data: 13 Dicembre 2007

INSIEL S.p.A. OGGETTO. LIVELLO PROGETTUALE: Specifica Tecnica. Armadi di Terminazione da esterno. Data: 13 Dicembre 2007 LIVELLO PROGETTUALE: Specifica Tecnica Data: 13 Dicembre 2007 OGGETTO GGETTO: Armadi di Terminazione da esterno Integrazioni: 27 marzo 2009- Riferimento: INSIEL_ST_ARMADITESTERNO_09 Indice Indice... 2

Dettagli

Copyright 2017 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2017

Copyright 2017 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2017 Copyright 2017 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2017 Apertura porte 270 Nuovo design bi colore Maniglia a pulsante Compatibile con tutti gli accessori Tecnosteel Montanti conta unità Su versione

Dettagli

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A 34 Lafer Automation Lafer. Around you Automation Lafer 35 Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A

Dettagli

Armadi a pavimento. Tecno 400 Net leader Tecno 600 Net leader Tecno 800 Net leader

Armadi a pavimento. Tecno 400 Net leader Tecno 600 Net leader Tecno 800 Net leader Armadi a pavimento Tecno 400 Net leader Tecno 600 Net leader Tecno 800 Net leader 4 5 Armadi a pavimento Il binomio che ha fatto di NET leader uno degli armadi più utilizzati nelle reti dati e telecomunicazioni.

Dettagli

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A. 16 Lafer Slim

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A. 16 Lafer Slim Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A 16 Lafer Slim Lafer. Around you Slim Lafer 17 Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino

Dettagli

Tecno 600 Net Leader TECNICA E DESIGN

Tecno 600 Net Leader TECNICA E DESIGN Tecno 600 Net Leader TECNICA E DESIGN Il binomio che ha fatto di NET leader uno degli armadi più utilizzati nelle reti dati e telecomunicazioni. Partendo da un progetto innovativo, NET leader ha saputo

Dettagli

AGR RE DELL AUTOMAZIONE

AGR RE DELL AUTOMAZIONE 26 IL RE DELL AUTOMAZIONE La serie di armadi componibili consente innumerevoli soluzioni che trovano applicazione non solo nel settore dell automazione. UNA STRUTTURA MOLTEPLICI SOLUZIONI è un armadio

Dettagli

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A 28 Lafer Compact Lafer. Around you Compact Lafer 29 Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a

Dettagli

PAG. ARMADI MONOBLOCCO. Armadi monoblocco CX-A. Accessori per armadi monoblocco CX-A 3 ARMADI MONOBLOCCO1

PAG. ARMADI MONOBLOCCO. Armadi monoblocco CX-A. Accessori per armadi monoblocco CX-A 3 ARMADI MONOBLOCCO1 PRODOTTOPAG. ARMADI MONOBLOCCO1 Armadi monoblocco CX-A 2 Accessori per armadi monoblocco CX-A 3 PAG. 30 36 1 ARMADI MONOBLOCCO ARMADI MONOBLOCCO SERIE CX-A ANCHE L ARMADIO DOPPIA PORTA È NEMA 4X, IP66

Dettagli

Copyright 2018 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2018

Copyright 2018 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2018 Copyright 2018 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2018 Apertura porte 270 Nuovo design bi colore Maniglia a pulsante Compatibile con tutti gli accessori Tecnosteel Montanti conta unità Su versione

Dettagli

Tecno 800 Net Leader TECNICA E DESIGN

Tecno 800 Net Leader TECNICA E DESIGN Tecno 800 Net Leader TECNICA E DESIGN Il binomio che ha fatto di NET Leader uno degli armadi più utilizzati nelle reti dati e telecomunicazioni. Partendo da un progetto innovativo,net leader ha saputo

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA QUADRI IP65 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato livello estetico Fissaggi

Dettagli

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved TOP DATA CENTER PERFORMANCES Ventole ad alta portata ed ingressi cavi indipendenti La soluzione Tecnosteel per soddisfare le esigenze specifiche dei nuovi Data-Center. Tra le principali caratteristiche

Dettagli

Sistema di armadi componibili E NUX

Sistema di armadi componibili E NUX MKTG 2016 Sistema di armadi componibili E NUX Un sistema di Armadi ad alto valore aggiunto Ricerca > Nuovi materiali (HSLA Steel) Sviluppo > Concept dello scatolato Vision lungo termine > Impatto ambientale

Dettagli

Allegato 2a CESANO LABORATORIO

Allegato 2a CESANO LABORATORIO Allegato 2a CESANO LABORATORIO Edizione Marzo 2019 FORNITURA E POSA IN OPERA DI COMPLEMENTI E ARREDAMENTI TECNICI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEI LABORATORI DI IMPIANTO DI ACEA ATO2 S.p.A. CESANO Le misure

Dettagli

VERAK IP Armadio 19 con Protezione IP65

VERAK IP Armadio 19 con Protezione IP65 VERAK IP Armadio 19 con Protezione 2 VERAK IP Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 2.0 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali: Lamiera

Dettagli

IMLAN Armadietto 19 da Parete con Fiancate Asportabili

IMLAN Armadietto 19 da Parete con Fiancate Asportabili IMLAN Armadietto 19 da Parete con Fiancate Asportabili 2 IMLAN Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.2 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Pannelli laterali: Lamiera d acciaio

Dettagli

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 66 Lafer PW-Tech

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 66 Lafer PW-Tech PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A 66 Lafer PW-Tech Lafer. Around you PW-Tech Lafer 67 PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in

Dettagli

AGR SOLUZIONE MODULARE

AGR SOLUZIONE MODULARE AGR SOLUZIONE MODULARE La versatilità dell armadio AGR permette di dotare la struttura dell armadio con accessori appositi così da configurare due soluzioni modulari: armadio modulare con porte multiple

Dettagli

AGR SOLUZIONE PC 150 AGR-PC SOLUZIONE PC

AGR SOLUZIONE PC 150 AGR-PC SOLUZIONE PC AGR SOLUZIONE PC La soluzione AGR-PC prevede due configurazioni standard per il fronte: con porta finestra superiore, cassetto estraibile e porta inferiore con porta cieca superiore, cassetto estraibile

Dettagli

AGS ARMADIO COMPONIBILE SMART

AGS ARMADIO COMPONIBILE SMART AGS ARMADIO COMPONIBILE SMART L armadio AGS è il nuovo armadio componibile per l automazione industriale attentamente studiato al fine di proporre un prodotto più competitivo. AGS è infatti un armadio

Dettagli

PRATIK Server con porte forate 80%

PRATIK Server con porte forate 80% PRATIK Server con porte forate 80% Il PRATIK Server respira di più! Considerando l incalzante richiesta di questa configurazione di armadi Server, la Magnoni propone come armadi standard i PRATIK così

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Cambia il nome, migliorano

Dettagli

Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan. 40 Lafer

Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan. 40 Lafer Lafer@ck Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan 40 Lafer Lafer@ck Lafer. Around you Lafer@ck Lafer 41 Lafer@ck Armadietti e armadi elettrici per server e reti lan Adatti a tutti i sistemi

Dettagli

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A 34 Lafer Automation Lafer. Around you Automation Lafer 35 Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A

Dettagli

Easy 630. Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A. 22 Lafer Easy 630

Easy 630. Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A. 22 Lafer Easy 630 Easy 630 Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A 22 Lafer Easy 630 Lafer. Around you Easy 630 Lafer 23 Easy 630 Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino

Dettagli

NEW. Accessori armadi We connect you. Montanti supplementari. Coppie distributori cavi. Codice Descrizione Colore

NEW. Accessori armadi We connect you. Montanti supplementari. Coppie distributori cavi.  Codice Descrizione Colore Montanti supplementari Installabili negli armadi a pavimento (a richiesta verniciato) Necessari per alloggiamento cassetti fissi ed estraibili 1 unità 20264 Coppia montanti supplementari per armadi a pavimento

Dettagli

ARMADIO SERIE 2000 V/N

ARMADIO SERIE 2000 V/N 3 1 ARMADIO SERIE 2000 V/N La struttura portante è costituita da profili in lega leggera ed elementi in lamiera di acciaio che uniti formano un telaio in grado di sostenere elevati carichi e sopportare

Dettagli

IMRAK 1032 Armadio 19 con protezione IP32

IMRAK 1032 Armadio 19 con protezione IP32 Armadio 19 con protezione IP32 www.apw.eu.com 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.5 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali: Lamiera

Dettagli

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 64 Lafer PW-Tech

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 64 Lafer PW-Tech PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A 64 Lafer PW-Tech Lafer. Around you PW-Tech Lafer 65 PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in

Dettagli

Easy 630. Catalogo tecnico

Easy 630. Catalogo tecnico Catalogo tecnico . Armadi elettrici per il settore terziario e industriale fino a 630 A Pratici e funzionali. Offrono una soluzione di cablaggio rapida asportando completamente la parte frontale. Standardizzazione

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA catalogo 205-206 207 QUADRI IP66 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato

Dettagli

Lafer@ck. Catalogo tecnico

Lafer@ck. Catalogo tecnico Catalogo tecnico . Armadietti e armadi elettrici per server e reti lan Adatti a tutti i sistemi informatici e reti dati. Garantiscono soluzioni di cablaggio rapide e offrono un ampia gamma di accessori.

Dettagli

VERAK IP. Armadio 19 con Protezione IP65.

VERAK IP. Armadio 19 con Protezione IP65. Armadio 19 con Protezione IP65 www.apw.eu.com Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 2.0 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali: Lamiera

Dettagli

Armadi CQEC. Armadi portacomputer CQEC 58 Accessori 60

Armadi CQEC. Armadi portacomputer CQEC 58 Accessori 60 Armadi CQEC Armadi portacomputer CQEC 58 Accessori 60 55 Armadio portacomputer CQEC Gli armadi per computer modello CQEC, ricavati direttamente dagli armadi serie CQE, sono nati per soddisfare l esigenza

Dettagli

VERAK S-MAX. Armadio 19 per Alloggiamento di Server.

VERAK S-MAX. Armadio 19 per Alloggiamento di Server. Armadio 19 per Alloggiamento di Server www.apw.eu.com Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.5 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio 2.0 mm Supporti laterali:

Dettagli

Guida all'installazione del rack

Guida all'installazione del rack Guida all'installazione del rack Questo documento fornisce importanti informazioni sulla guida di scorrimento senza strumenti e sul kit per la guida di scorrimento senza strumenti con CMA 1U/2U. Ciascun

Dettagli

Net Leader VB. Rack 19" resistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16.

Net Leader VB. Rack 19 resistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16. Net Leader VB Rack 19" resistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16. NetLeader VB è il cabinet resistente alle vibrazioni conforme alla norma internazionale EN54-16 per tutti gli armadi destinati

Dettagli

Centralini e quadri IP40

Centralini e quadri IP40 Centralini e quadri IP40 Centralini MiniCoreos Light 179 Centralini MiniCoreos 180 Centralini e quadri Pragma 182 Accessori 185 Centralini e quadri in lamiera G125 186 CENTRALINI E QUADRI IP40 Centralini

Dettagli

IMAGE. Armadio 19 Versatile e Multiapplicazione.

IMAGE. Armadio 19 Versatile e Multiapplicazione. Armadio 19 Versatile e Multiapplicazione www.apw.eu.com Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.5 mm e 2.0 mm Copertura superiore e inferiore: Lamiera d acciaio 1.2 mm Montanti

Dettagli

I VETRATA PIEGHEVOLE S.60/24 Supertermica (certificato)

I VETRATA PIEGHEVOLE S.60/24 Supertermica (certificato) I VETRATA PIEGHEVOLE S.60/24 Supertermica (certificato) DESCRIZIONE TECNICA La Vetrata Pieghevole SUNROOM Mod. S.60/Supertermica, è un sistema pensato e realizzato in particolare per climi molto freddi,

Dettagli

Serie Beta. Armadi metallici - Serie Beta. Dati tecnici - Serie Beta. Dimensioni Larghezza L (mm)

Serie Beta. Armadi metallici - Serie Beta. Dati tecnici - Serie Beta. Dimensioni Larghezza L (mm) Serie Beta Dati tecnici - Serie Beta Larghezza L (mm) Altezza H (mm) Profondità P (mm) Grado di protezione 460, 660, 860, 1060, 1260, 1460,, 295, 520,,, IP30 Struttura in lamiera elettrozincata di spessore:

Dettagli

AGR SOLUZIONE RACK 120 AGR SOLUZIONE RACK

AGR SOLUZIONE RACK 120 AGR SOLUZIONE RACK AGR SOLUZIONE RACK Grazie ad una gamma di accessori dedicati l armadio AGR si configura come soluzione rack 19 caratterizzata da telai rack con elevata robustezza È possibile configurare la struttura AGR

Dettagli

sommario cassette e armadi per cablaggio strutturato

sommario cassette e armadi per cablaggio strutturato sommario cassette e armadi cassette 232-234 accessori per cassette 235 dimensioni cassette 236-237 armadi 238-239 accessori di montaggio 240-243 accessori per rack 19" 244 accessori di cablaggio 245-246

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A 10 Lafer Quick Lafer. Around you Quick Lafer 11 Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale

Dettagli

IMAGE. Armadio 19 Versatile e Multiapplicazione.

IMAGE. Armadio 19 Versatile e Multiapplicazione. Armadio 19 Versatile e Multiapplicazione www.apw.eu.com Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.5 mm e 2.0 mm Copertura superiore e inferiore: Lamiera d acciaio 1.2 mm Montanti

Dettagli

System ARMADI ELETTRICI COMPONIBILI FORNITI IN KIT DI MONTAGGIO

System ARMADI ELETTRICI COMPONIBILI FORNITI IN KIT DI MONTAGGIO System ARMADI ELETTRICI COMPONIBILI FORNITI IN KIT DI MONTAGGIO -Sistema KitFrame, dotato di cornice anteriore e posteriore saldate. -Sistema Heavy Duty Vertex, giunzione angoli estremamente robusta, garanzia

Dettagli

IMRAK 310 Armadietto 19 da Parete in Kit di Montaggio

IMRAK 310 Armadietto 19 da Parete in Kit di Montaggio IMRAK 310 Armadietto 19 da Parete in Kit di Montaggio www.apw.eu.com 2 IMRAK 310 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 2.0 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Pannelli laterali

Dettagli

CAE Armadio monoblocco saldato

CAE Armadio monoblocco saldato CAE Armadio monoblocco saldato Armadio CAE solo struttura 74 Armadio CAE struttura e retro 76 Armadio CAE struttura, retro e porta cieca 78 Armadio CAE struttura, retro e porta trasparente 80 Armadio CAE

Dettagli

Sistema SoHo. Sistema TinyPack Sistema MiniRep

Sistema SoHo. Sistema TinyPack Sistema MiniRep Sistema TinyPack... 154 Sistema MiniRep... 156 153 Sistema TinyPack LEEXTNP00 TinyPack, il piccolo grande impianto Cassetta, patch panel e accessori a 13 per applicazioni SOHO - Small Office/ Home Office

Dettagli

massima protezione in condizioni estreme (esterno, ambienti polverosi, nebbie saline)

massima protezione in condizioni estreme (esterno, ambienti polverosi, nebbie saline) Armadi a Parete grado di protezione IP65 Armadi a Pavimento grado di protezione IP55 massima protezione in condizioni estreme (esterno, ambienti polverosi, nebbie saline) Armadi a parete con porta singola

Dettagli

Capitolato Tecnico. Realizzazione/ampliamento rete Lan. 3. Descrizione della fornitura Sede Centrale Via Marconi

Capitolato Tecnico. Realizzazione/ampliamento rete Lan. 3. Descrizione della fornitura Sede Centrale Via Marconi Progetto: 10.8.1.A1-FESRPON-EM_2015-50 Realizzazione rete Lan WLan Bologna.. Progettista Michele Petrolo Capitolato Tecnico Realizzazione/ampliamento rete Lan Sommario 1. Oggetto della fornitura 2. Caratteristiche

Dettagli

catalogo carloni 2017 REV5 italiano.qxp_layout 1 21/12/18 10:21 Pagina 1 CATALOGO PRODOTTI

catalogo carloni 2017 REV5 italiano.qxp_layout 1 21/12/18 10:21 Pagina 1 CATALOGO PRODOTTI catalogo carloni 2017 REV5 italiano.qxp_layout 1 21/12/18 10:21 Pagina 1 CATALOGO PRODOTTI catalogo carloni 2017 REV5 italiano.qxp_layout 1 21/12/18 10:21 Pagina 2 Benito Carloni fondatore e ancora alla

Dettagli

ad alto grado di protezione

ad alto grado di protezione Armadi a Parete e Pavimento ad alto grado di protezione massima protezione in condizioni estreme (esterno, ambienti polverosi, nebbie saline ) Armadi a Parete Grado di protezione IP 55-66 Armadi a parete

Dettagli

Progetti e Prodotti. Server Rack. per l'efficienza Energetica. e per la Tutela dell Ambiente del Datacenter

Progetti e Prodotti. Server Rack. per l'efficienza Energetica. e per la Tutela dell Ambiente del Datacenter green datacenter solutions Progetti e Prodotti per l'efficienza Energetica e per la Tutela dell Ambiente del Datacenter Server Rack Climatizzazione Corridoi compartimentati Illuminazione Distribuzione

Dettagli

PICCOLE ROBUSTE NUMEROSE

PICCOLE ROBUSTE NUMEROSE PICCOLE ROBUSTE NUMEROSE 224 AT CASSE CON FISSAGGIO A PARETE AT casse CASSA SINGOLA PORTA CIECA CASSA SINGOLA PORTA FINESTRA CASSA PORTA DOPPIA ACCESSORI COMPLEMENTARI 225 AT CASSE FISSAGGIO A PARETE Realizzate

Dettagli

Product note Serie SR2 Casse in metallo per automazione e distribuzione

Product note Serie SR2 Casse in metallo per automazione e distribuzione Product note Serie SR2 Casse in metallo per automazione e distribuzione La gamma di casse SR2 rappresenta un offerta completa di contenitori in metallo monoblocco per la realizzazione di quadri elettrici

Dettagli

FLAT PACK TRASPORTO MONTAGGIO IMBALLO DENARO

FLAT PACK TRASPORTO MONTAGGIO IMBALLO DENARO L attenzione prestata al progetto iniziale e il tempo impiegato nei diversi test ci ha consentito di realizzare armadi di facile assemblaggio. Per questo motivo DWT Technology ha studiato un nuovo sistema

Dettagli

IT COOLING CONDENSATORI REMOTI. CONDENSATORI REMOTI CON BATTERIA A MICROCANALE E VENTILATORI AC ED EC PER CONDIZIONATORI DI PRECISIONE.

IT COOLING CONDENSATORI REMOTI. CONDENSATORI REMOTI CON BATTERIA A MICROCANALE E VENTILATORI AC ED EC PER CONDIZIONATORI DI PRECISIONE. IT COOLING CONDENSATORI REMOTI CONDENSATORI REMOTI CON BATTERIA A MICROCANALE E VENTILATORI AC ED EC PER CONDIZIONATORI DI PRECISIONE. DA 9 A 156 kw IT COOLING CONDENSATORI REMOTI CONDENSATORI REMOTI Condensatori

Dettagli

Slim. Catalogo tecnico

Slim. Catalogo tecnico Catalogo tecnico . Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Nuovissima serie di armadi progettata per avere la massima accessibilità sia nel cablaggio che nella manutenzione.

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Schüco ASE 67 PD Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità Il nuovo sistema

Dettagli

QUADRO ELETTRICO E.T.A. S.P.A. E.T.A. ENCLOSURES (UK) LIMITED SASU E.T.A.

QUADRO ELETTRICO E.T.A. S.P.A. E.T.A. ENCLOSURES (UK) LIMITED SASU E.T.A. Release 01 IT QUADRO ELETTRICO IL CONCEPT DI GAMMA Il sistema di Distribuzione Elettrica della linea EXARO è una soluzione studiata per garantire l affidabilità delle apparecchiature IT con un adeguato

Dettagli

Sistema con armadio rack climatizzato per la gestione dati

Sistema con armadio rack climatizzato per la gestione dati Sistema con armadio rack climatizzato per la gestione dati www.dkceurope.eu Dovunque, sempre connesso e monitorato DKC, azienda leader nella produzione di armadi per l automazione industriale e distribuzione

Dettagli

A L U S T A R A L U S T A R. PROFILO 40 Profilco PR43. PROFILO 45 Aluprof MB45

A L U S T A R A L U S T A R. PROFILO 40 Profilco PR43. PROFILO 45 Aluprof MB45 A L U S T A R A L U S T A R PROFILO 0 Profilco PR3 PROFILO 5 Aluprof MB5 Numero di camere = 1 Profondita di montaggio = 0 mm Senza barriera termica Numero di camere = 1 Profondita di montaggio = 5 mm Senza

Dettagli

REFRIGERAZIONE. La qualità è nella conservazione

REFRIGERAZIONE. La qualità è nella conservazione REFRIGERAZIONE La qualità è nella conservazione ARMADI FRIGORIFERI BASI REFRIGERATE Qualità della conservazione e uniformità di temperatura Eco-sostenibili ed efficienti Ampia scelta di modelli per tutte

Dettagli

Armadi metallici - Serie GAMMA. Serie GAMMA. Caratteristiche principali:

Armadi metallici - Serie GAMMA. Serie GAMMA. Caratteristiche principali: Serie GAMMA Caratteristiche principali: Armadi metallici - Serie GAMMA Tipologia armadi Nuovo design porte Colonna singola Colonna + vano laterale Soluzioni esterne Piastra passaggio cavi Cornice accoppiamento

Dettagli

Catalogo tecnico Cassette GA in fusione di alluminio

Catalogo tecnico Cassette GA in fusione di alluminio Catalogo tecnico Cassette GA in fusione di alluminio Cassette GA in fusione di alluminio 8 4 7 1 5 6 3 2 Grazie alla loro eccezionale resistenza, queste cassette in fusione di alluminio non conoscono limiti

Dettagli

m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m35 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Il modello M35 è una struttura metallica ad incastro disponibile nella finitura zincata Sendzimir e/o verniciata

Dettagli

Armadio Server Rack 25U - Profondità di 37" (94cm)

Armadio Server Rack 25U - Profondità di 37 (94cm) Armadio Server Rack 25U - Profondità di 37" (94cm) Product ID: RK2537BKM Questo server rack offre 25U di spazio in un armadietto elegante e protetto, nel quale è possibile installare dispositivi da 19"

Dettagli

Nuovi quadri ed armadi

Nuovi quadri ed armadi BN03V - edizione 07/2003 Nuovi quadri ed armadi Nuovi quadri e armadi Btnet: l evoluzione che migliora le prestazioni Totale accessibilità cablaggio accessibile da tutti i lati Sicurezza serrature di

Dettagli