Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità"

Transcript

1 Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Grazie a una difesa rapida e continua dalle minacce nocive, Norton AntiVirus 2009 garantisce la protezione del tuo sistema senza rallentarne le prestazioni. Le tecnologie di protezione multilivello presenti in Norton Protection System interagiscono per bloccare le minacce prima che ti colpiscano. L'esclusiva protezione del browser ti consente di navigare in Internet senza timore e aggiornamenti automatici distribuiti ogni 5/15 minuti ti garantiscono una sicurezza sempre aggiornata. Norton Insight, un'esclusiva tecnologia intelligence-driven, si occupa solo dei file a rischio per avere scansioni più brevi e veloci. CARATTERISTICHE Protezione di alta qualità da virus, spyware e altre minacce nocive Blocca virus, worm, spyware, bot e altro Aggiornamenti automatici ad intervalli da 5 a 15 minuti** Impedisce la diffusione delle infettate da virus Scansioni più brevi e veloci grazie ad una tecnologia intelligence-driven **Aggiornamenti ogni 5/15 minuti o più frequenti. INCLUDE Norton Antivirus Norton Antispyware Norton Pulse Updates Norton Insight Norton Browser Protection FUNZIONALITA Antivirus Antispyware Protezione dalle botnet Protezione del browser Protezione da worm Internet Prevenzione delle intrusioni Aggiornamenti automatici Strumento di recupero Protezione dai rootkit Protezione SONAR basata sullo studio del comportamento delle minacce Norton Protection System REQUISITI DI SISTEMA Norton AntiVirus 2009

2 Windows Vista Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate*** Windows XP con Service Pack 2 Home/XP Pro/XP Media Center Edition Processore 300 MHz o superiore 256 MB di RAM 150 MB di spazio disponibile su disco rigido *** Deve soddisfare i requisiti minimi del sistema operativo Windows Vista. Scansione supportata per client di standard compatibili con POP3 e SMTP. Client di messaggistica istantanea supportati: AOL Yahoo! Microsoft Trillian Browser supportati per le funzionalità Protezione del browser Microsoft Internet Explorer 6.0 (solo a 32 bit) o versione successiva Mozilla Firefox 2.0 o versione successiva Requisiti per tutte le installazioni Unità DVD o CD-ROM Windows Vista Windows XP NOVITA E MIGLIORAMENTI Include anche: 1 anno di protezione per un massimo di 3 PC per famiglia o per ufficio Supporto gratuito Garanzia soddisfatto o rimborsato Tecnologia di attivazione del prodotto che ne garantisce l'autenticità. 1 ANNO DI PROTEZIONE L'abbonamento ti dà diritto a utilizzare il prodotto su un PC o su un numero diversamente specificato di PC durante il periodo di sottoscrizione, che inizia con l'installazione del prodotto. L'abbonamento è rinnovabile al termine del periodo di validità. Il servizio include gli ggiornamenti della protezione e le nuove funzionalità del prodotto che vengono rese disponibili durante il periodo di sottoscrizione, soggetti all'accettazione del Contratto di licenza Symantec incluso con il prodotto e disponibile a titolo di riferimento all'indirizzo Durante il periodo di validità dell'abbonamento, funzionalità del prodotto possono essere aggiunte, modificate o rimosse.

3 SUPPORTO GRATUITO Symantec fornisce supporto gratuito e illimitato tramite chat e telefono durante l'orario lavorativo locale per un periodo di un anno a partire dal momento dell'installazione iniziale di questo prodotto*. Vengono applicati i costi delle normali tariffe di connessione a Internet e delle chiamate. Per dettagli completi e accedere al supporto, visita GARANZIA DI RIMBORSO Symantec offre una garanzia che consente di chiedere il rimborso entro 60 giorni. Per nformazioni sulla procedura di restituzione, contatta Symantec all'indirizzo CODICI E PREZZI Prodotto Versione Language Codice prodotto Listino (euro) EAN Code CD 1 USER 3 PC RET CD 1 USER 3 PC UPG CD SOP 5 USER RET CD SOP 5 USER UPG 16 IT , IT , IT , IT , Copyright 2008 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, LiveUpdate, Norton, il logo Norton, Norton 360, Norton AntiVirus e Norton Internet Security sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation. AOL è un marchio registrato di America Online, Inc. Yahoo! è un marchio registrato di Yahoo! Inc. Trillian è un marchio di Cerulean Studios. Il logo ICSA Labs è un marchio di Cybertrust, Inc.

4 utilizzato su licenza. Il logo Virus Bulletin è un marchio di Virus Bulletin Ltd. utilizzato su licenza. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

5 Norton Internet Security 2009 Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Norton Internet Security 2009 protegge i tuo computers, le informazioni personali e la rete domestica senza rallentare le prestazioni del PC. Norton Identity Safe salvaguarda le tue informazioni personali, i dati di accesso, le password e le informazioni delle carte di credito dai furti on-line, mentre Norton Protection System opera per bloccare le minacce prima che possano colpirti. L'esclusiva protezione del browser ti consente di navigare in Internet senza timore e un firewall bidirezionale intelligente blocca le minacce impedendone l'ingresso o l'uscita dal sistema. La sicurezza di rete aiuta a proteggere la tua rete domestica e a rimanere sicuro quando sei connesso in modalità wireless. CARATTERISTICHE Efficace nella protezione, leggero sulle risorse del sistema Sicurezza veloce, leggera e completa Aggiornamenti automatici ad intervalli da 5 a 15 minuti** Blocca il furto di informazioni personali on-line, virus, spyware, bot e altro Scansioni più brevi e veloci grazie ad una tecnologia intelligence-driven **Aggiornamenti ogni 5/15 minuti o più frequenti. INCLUDE Norton Identity Safe Norton Antiphishing Norton Pulse Updates Norton Insight Norton Browser Protection Norton Antivirus Norton Antispyware Norton Personal Firewall FUNZIONALITA Protezione delle informazioni personali Antiphishing Firewall bidirezionale Autenticazione dei siti Web Sicurezza di rete Antispamming Controllo genitori Antivirus Antispyware Protezione dalle botnet Protezione del browser Protezione da worm Internet Prevenzione delle intrusioni

6 Aggiornamenti automatici Strumento di recupero Protezione dai rootkit Protezione SONAR basata sullo studio del comportamento delle minacce Norton Protection System REQUISITI DI SISTEMA Norton Internet Security 2009 Windows Vista Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate*** Windows XP con Service Pack 2 Home/XP Pro/XP Media Center Edition Processore 300 MHz o superiore 256 MB di RAM 200 MB di spazio disponibile su disco rigido *** Deve soddisfare i requisiti minimi del sistema operativo Windows Vista. Scansione supportata per client di standard compatibili con POP3 e SMTP Client di messaggistica istantanea supportati: AOL Yahoo! Microsoft Trillian Supporto per funzionalità antispamming Microsoft Outlook 97 o versione successiva Microsoft Outlook Express 6.0 o versione successiva Browser supportati per le funzionalità Protezione del browser e Protezione da phishing Microsoft Internet Explorer 6.0 (solo a 32 bit) o versione successiva Mozilla Firefox 2.0 o versione successiva Requisiti per tutte le installazioni Unità DVD o CD-ROM Windows Vista Windows XP NOVITA E MIGLIORAMENTI Include anche: 1 anno di protezione per un massimo di 3 PC per famiglia o per ufficio Supporto gratuito Garanzia soddisfatto o rimborsato Tecnologia di attivazione del prodotto che ne garantisce l'autenticità.

7 1 ANNO DI PROTEZIONE L'abbonamento ti dà diritto a utilizzare il prodotto su un PC o su un numero diversamente specificato di PC durante il periodo di sottoscrizione, che inizia con l'installazione del prodotto. L'abbonamento è rinnovabile al termine del periodo di validità. Il servizio include gli aggiornamenti della protezione e le nuove funzionalità del prodotto che vengono rese disponibili durante il periodo di sottoscrizione, soggetti all'accettazione del Contratto di licenza Symantec incluso con il prodotto e disponibile a titolo di riferimento all'indirizzo Durante il periodo di validità dell'abbonamento, funzionalità del prodotto possono essere aggiunte, modificate o rimosse. SUPPORTO GRATUITO Symantec fornisce supporto gratuito e illimitato tramite chat e telefono per un periodo di un anno a partire dal momento dell'installazione iniziale di questo prodotto*. Vengono applicati i costi delle normali tariffe di connessione a Internet e delle chiamate. Per dettagli completi e accedere al supporto, visita GARANZIA DI RIMBORSO Symantec offre una garanzia che consente di chiedere il rimborso entro 60 giorni. Per nformazioni sulla procedura di restituzione, contatta Symantec all'indirizzo CODICI E PREZZI Prodotto Versione Language Codice prodotto Listino (euro) EAN Code INTERNET CD 1 USER 3 PC RET INTERNET CD 1 USER 3 PC UPG INTERNET CD SOP 5 USER RET 16 IT , IT , IT , INTERNET CD SOP 5 USER UPG 16 IT , Copyright 2008 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, LiveUpdate, Norton, il logo Norton, Norton 360, Norton Antiphishing, Norton AntiVirus, Norton Identity Safe e Norton Internet Security sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation. Mozilla e Firefox sono marchi registrati di Mozilla Foundation. AOL è un marchio registrato di America Online, Inc. Yahoo! è un marchio registrato di Yahoo! Inc. Trillian è un marchio di Cerulean Studios. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Blocca virus, spam e altre minacce online Protegge la tua identità quando sei connesso E veloce e non rallenta il tuo computer CARATTERISTICHE

Dettagli

Seqrite Antivirus per Server

Seqrite Antivirus per Server Scansioni Antivirus Ottimizzate Leggero Tecnologicamente avanzato Panoramica Prodotto Un antivirus concepito appositamente per i server aziendali. Semplice installazione, scansioni antivirus ottimizzate,

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Chi si aggiorna vince.

Chi si aggiorna vince. Chi si aggiorna vince. www.creative-channel.it Occupiamoci della vendita Per essere un abile ed esperto commesso basta conoscere il prodotto, un paio di tecniche di vendita ed il gioco è fatto. Questo

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC.

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC. Duro con il malware, leggero sul PC. Caratteristiche Quick Heal Grazie al Motore di Scansione ulteriormente migliorato, Quick Heal tiene costantemente protetto il tuo PC senza rallentarlo. DNAScan avanzato

Dettagli

Manuale dell'utente di Norton AntiVirus per Mac

Manuale dell'utente di Norton AntiVirus per Mac Manuale dell'utente Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale. Questo manuale è

Dettagli

Manuale dell'utente di Norton Internet Security per Mac

Manuale dell'utente di Norton Internet Security per Mac Manuale dell'utente Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale. Questo manuale è

Dettagli

Norton Internet Security

Norton Internet Security TM Norton Internet Security Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Norton 360TM Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti,

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Guida introduttiva di F-Secure PSB

Guida introduttiva di F-Secure PSB Guida introduttiva di F-Secure PSB Guida introduttiva di F-Secure PSB Indice generale 3 Sommario Capitolo 1: Introduzione...5 Capitolo 2: Guida introduttiva...7 Creazione di un nuovo account...8 Come

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Norton TM AntiVirus Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri

Dettagli

Microsoft Security Essentials: ecco l'antivirus Morro in veste ufficiale. Scritto da Administrator Mercoledì 07 Ottobre 2009 08:00

Microsoft Security Essentials: ecco l'antivirus Morro in veste ufficiale. Scritto da Administrator Mercoledì 07 Ottobre 2009 08:00 E' da poco disponibile Microsoft Security Essentials, la nuova suite antivirus di Microsoft che sostituisce il vecchio OneCare Il download è gratuito, il software è disponibile anche in lingua italiana

Dettagli

Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza

Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza Table of Contents Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza... 1 PC Tools Internet Security... 3 Guida introduttiva a PC Tools Internet Security... 3

Dettagli

Quick Heal Internet Security. Home Banking, Acquisti e Navigazione Online senza pensieri.

Quick Heal Internet Security. Home Banking, Acquisti e Navigazione Online senza pensieri. Home Banking, Acquisti e Navigazione Online senza pensieri. Caratteristiche Quick Heal Metti al sicuro le tue attività su Internet come la navigazione, le transazioni bancarie, lo shopping, le email e

Dettagli

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Panoramica Symantec Protection Suite Small Business Edition è una soluzione per la sicurezza e il backup semplice e conveniente.

Dettagli

Norton Internet Security Manuale dell'utente

Norton Internet Security Manuale dell'utente Manuale dell'utente Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale. Questo manuale è

Dettagli

Manuale dell'utente. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo.

Manuale dell'utente. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Manuale dell'utente Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti,

Dettagli

Norton AntiVirus Manuale dell'utente

Norton AntiVirus Manuale dell'utente Manuale dell'utente Norton AntiVirus Manuale dell'utente Il software descritto nel presente manuale viene fornito ai sensi dei termini del contratto di licenza e può essere utilizzato solo in conformità

Dettagli

Symantec Network Access Control Starter Edition

Symantec Network Access Control Starter Edition Symantec Network Access Control Starter Edition Conformità degli endpoint semplificata Panoramica Con è facile iniziare a implementare una soluzione di controllo dell accesso alla rete. Questa edizione

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Norton 360 Online Manuale dell'utente

Norton 360 Online Manuale dell'utente Manuale dell'utente Norton 360 Online Manuale dell'utente Documentazione versione 2,0 Copyright 2008 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Il Software concesso in licenza e la Documentazione

Dettagli

WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé

WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé Presentazione a cura del Reparto Tecnico WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé Novità Free Pro Antivirus La nuova versione 5.0 è un passo avanti nell'obiettivo dell'azienda di offrire un antivirus e una protezione

Dettagli

Symantec Mobile Security

Symantec Mobile Security Protezione avanzata dalle minacce per i dispositivi mobili Data-sheet: Gestione degli endpoint e mobiltà Panoramica La combinazione di app store improvvisati, la piattaforma aperta e la consistente quota

Dettagli

Symantec Endpoint Protection

Symantec Endpoint Protection La nuova generazione della tecnologia antivirus di Symantec Panoramica Protezione avanzata dalle minacce combina Symantec AntiVirus con la prevenzione avanzata delle minacce per una difesa esclusiva dal

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

avast! Prodotti per aziende 2013

avast! Prodotti per aziende 2013 avast! Prodotti per aziende 2013 Introduzione alle nuove funzioni e tecnologie presenti nelle più recenti soluzioni di sicurezza avast! per le imprese. Contenuto 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 11. 14. 15. 16.

Dettagli

Symantec Endpoint Protection 12.1.5 Scheda tecnica

Symantec Endpoint Protection 12.1.5 Scheda tecnica Symantec Endpoint Protection 12.1.5 Scheda tecnica Scheda tecnica: Sicurezza dell endpoint Panoramica Il malware, che una volta colpiva tramite attacchi di massa su vasta scala, oggi si diffonde con attacchi

Dettagli

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer.

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer. Leggero, potente e facile da usare Il motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32 garantisce la protezione del tuo computer usando un quantitativo di risorse molto ridotto, vigilando sulla sicurezza

Dettagli

Symantec Protection Suite Enterprise Edition per Gateway Domande frequenti

Symantec Protection Suite Enterprise Edition per Gateway Domande frequenti Domande frequenti 1. Che cos'è? fa parte della famiglia Enterprise delle Symantec Protection Suite. Protection Suite per Gateway salvaguarda i dati riservati e la produttività dei dipendenti creando un

Dettagli

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE Premesse importanti: LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE Alcuni software sono freeware per uso privato, ma devono essere acquistati per uso aziendale (D.Lgsl. 29/12/92, n. 518 e succ. modif.)

Dettagli

Symantec Backup Exec.cloud

Symantec Backup Exec.cloud Protezione automatica, continua e sicura con il backup dei dati nel cloud o tramite un approccio ibrido che combina il backup on-premise e basato sul cloud. Data-sheet: Symantec.cloud Solo il 21% delle

Dettagli

Guida introduttiva. Symantec Client Security. Informazioni su Symantec Client Security. Per iniziare

Guida introduttiva. Symantec Client Security. Informazioni su Symantec Client Security. Per iniziare Guida introduttiva Symantec Client Security Copyright 2006 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Stampato nella Repubblica d'irlanda. Symantec, il logo Symantec logo, LiveUpdate, Norton AntiVirus,

Dettagli

Appliance software Sophos UTM

Appliance software Sophos UTM Appliance software Sophos UTM Guida introduttiva Versione del prodotto: 9.300 Data documento: martedì 2 dicembre 2014 Soluzioni Sophos UTM Requisiti Minimi Hardware : CPU Intel compatibile 1.5 GHz + 1

Dettagli

Manuale dell'utente di Norton SystemWorks

Manuale dell'utente di Norton SystemWorks Manuale dell'utente Manuale dell'utente di Norton SystemWorks Il software descritto nel presente manuale viene fornito in conformità a un contratto di licenza e può essere utilizzato esclusivamente nel

Dettagli

Quick Heal Total Security. La Sicurezza più avanzata e le migliori prestazioni

Quick Heal Total Security. La Sicurezza più avanzata e le migliori prestazioni La Sicurezza più avanzata e le migliori prestazioni Caratteristiche Quick Heal Consente di eseguire transazioni bancarie e acquisti online in tutta sicurezza, protegge i tuoi figli durante la navigazione

Dettagli

info@cretesenesirockfestival.it www.cretesenesirockfestival.it

info@cretesenesirockfestival.it www.cretesenesirockfestival.it PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL Quando cliccate sull icona del carrello sarete temporaneamente dirottati sul sito di PayPal per il pagamento tramite carta di credito o tramite il vs. account PayPal se ne possedete.

Dettagli

Antivirus Pro 2012. Guida introduttiva

Antivirus Pro 2012. Guida introduttiva Antivirus Pro 2012 Guida introduttiva Importante Sulla custodia del CD sarà possibile trovare il codice di attivazione con il quale attivare il prodotto. Si consiglia di conservarlo in un luogo sicuro.

Dettagli

avast! Pro Antivirus CARATTERISTICHE CHIAVE DI - AVAST! PRO ANTIVIRUS PIÙ EFFICIENTE PIÙ VELOCE MIGLIORE

avast! Pro Antivirus CARATTERISTICHE CHIAVE DI - AVAST! PRO ANTIVIRUS PIÙ EFFICIENTE PIÙ VELOCE MIGLIORE avast! Pro Antivirus Con avast! Pro Antivirus 2014 debuttano nuove tecnologie per mantenerti sicuro da nuovi malware. Abbiamo aggiunto l anti-phishing per tutti i principali browser e una maggiore privacy

Dettagli

AMD Athlon64, Opteron o Intel EM64T Pentium 4 / Pentium 4 processore Xeon Spazio libero su hard disk: 50MB 50MB

AMD Athlon64, Opteron o Intel EM64T Pentium 4 / Pentium 4 processore Xeon Spazio libero su hard disk: 50MB 50MB 1 AVAST! 4 HOME EDITION 1.1 SPECIFICHE DEL PRODOTTO Avast! è un AntiVirus, un programma creato con lo scopo di rilevare ed eliminare virus informatici. I virus sono programmi che appartengono alla categoria

Dettagli

Guida introduttiva. Symantec AntiVirus. Informazioni su Symantec AntiVirus. Per iniziare

Guida introduttiva. Symantec AntiVirus. Informazioni su Symantec AntiVirus. Per iniziare Guida introduttiva AntiVirus Informazioni su AntiVirus AntiVirus fornisce una protezione scalabile in ambienti con più piattaforme per le workstation e i server di rete. Questo software consente di stabilire

Dettagli

Installazione di TeamLab su un server locale

Installazione di TeamLab su un server locale Informazioni sulla versione server express di TeamLab La versione server express di TeamLab è una versione del portale progettata specialmente per quelli che hanno deciso di installare e configurare TeamLab

Dettagli

Requisiti di sistema. Per medie e grandi aziende

Requisiti di sistema. Per medie e grandi aziende Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Trend Micro Incorporated si riserva il diritto di apportare modifiche a questa documentazione e ai prodotti in essa descritti senza alcun obbligo di notifica.

Dettagli

Informazioni preliminari

Informazioni preliminari Informazioni preliminari Symantec AntiVirus Solution Per iniziare Symantec AntiVirus Solution consente di controllare la protezione antivirus di server e desktop da una console di gestione centrale. Consente

Dettagli

ESET SMART SECURITY 8

ESET SMART SECURITY 8 ESET SMART SECURITY 8 Microsoft Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP / Home Server 2003 / Home Server 2011 Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET

Dettagli

ESET SMART SECURITY 9

ESET SMART SECURITY 9 ESET SMART SECURITY 9 Microsoft Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET Smart Security è un software di

Dettagli

Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii Capitolo 1... 1 Codici nocivi... 1

Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii Capitolo 1... 1 Codici nocivi... 1 Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii A chi è rivolto questo libro... xiii Una verità scomoda... xiv Il punto della situazione... xv Gli hacker e l hacking... xvii Distinzione

Dettagli

Privacy, dati e denaro al sicuro con i nuovi

Privacy, dati e denaro al sicuro con i nuovi Privacy, dati e denaro al sicuro con i nuovi prodotti Kaspersky Lab Milano, 3 settembre 2014 Kaspersky Lab lancia la nuova linea prodotti per utenti privati: Kaspersky Anti-Virus 2015, Kaspersky Internet

Dettagli

F-Secure Anti-Virus for Mac 2015

F-Secure Anti-Virus for Mac 2015 F-Secure Anti-Virus for Mac 2015 2 Sommario F-Secure Anti-Virus for Mac 2015 Sommario Capitolo 1: Operazioni preliminari...3 1.1 Gestione abbonamento...4 1.2 Come verificare che il computer sia protetto...4

Dettagli

MarketingDept. mar-13

MarketingDept. mar-13 mar-13 L Azienda Fondata nel 1988 Sede principale a Helsinki, Finlandia; uffici commerciali in oltre 100 paesi Attiva su tutti i segmenti di mercato, da Consumer a Corporate, specializzata nell erogazione

Dettagli

Installazione di TeamLab su un server locale

Installazione di TeamLab su un server locale Informazioni sulla versione server di TeamLab La versione server di TeamLab è una versione del portale progettata specialmente per quelli che hanno deciso di installare e configurare TeamLab sul loro proprio

Dettagli

Defenx Internet Security 2010 Protezione Proattiva per Utenti Internet Intelligenti

Defenx Internet Security 2010 Protezione Proattiva per Utenti Internet Intelligenti Defenx Internet Security 2010 Protezione Proattiva per Utenti Internet Intelligenti I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.

Dettagli

Guida introduttiva Antivirus Pro 2009 Importante Leggere attentamente la sezione Attivazione del prodotto della presente guida. Le informazioni contenute in questa sezione sono fondamentali per garantire

Dettagli

OPZIONI MICROBUSINESS

OPZIONI MICROBUSINESS AGENZIE OPZIONI MICROBUSINESS 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Security Pack Internet Security 3 SECURITY PACK Protezione contro i virus e Spazio illimitato di archiviazione Tutto in un unica soluzione!!

Dettagli

Norton Password Manager Manuale dell'utente

Norton Password Manager Manuale dell'utente Manuale dell'utente Norton Password Manager Manuale dell'utente Il software descritto nel presente manuale viene fornito in conformità a un contratto di licenza e può essere utilizzato esclusivamente ai

Dettagli

Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche

Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche Defenx Antivirus 2010 La difesa impenetrabile contro tutte le minaccia informatiche I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.

Dettagli

Quick Start Guide. internet security Multi-Device. Please read before installing! Kaspersky. Your activation code: Please retain this document

Quick Start Guide. internet security Multi-Device. Please read before installing! Kaspersky. Your activation code: Please retain this document 2014 Kaspersky internet security Multi-Device Quick Start Guide Your activation code: KASPERSKY INTERNET SECURITY Multi-Device 3 DeviceS Please read before installing! Android Your licence to use the software

Dettagli

Microsoft Windows 7. Nuove funzionalità: 1. Semplificazione delle operazioni quotidiane

Microsoft Windows 7. Nuove funzionalità: 1. Semplificazione delle operazioni quotidiane Microsoft Windows 7 Microsoft è lieta di annunciare Microsoft Windows 7. Windows 7 è il nuovo sistema operativo rilasciato da Microsoft. Windows 7 è stato progettato a partire dalle segnalazioni degli

Dettagli

Requisiti tecnici di BusinessObjects Planning XI Release 2

Requisiti tecnici di BusinessObjects Planning XI Release 2 Requisiti tecnici di BusinessObjects Planning XI Release 2 Copyright 2007 Business Objects. Tutti i diritti riservati. Business Objects possiede i seguenti brevetti negli Stati Uniti, che possono coprire

Dettagli

1 Requisiti di sistema per Internet Security

1 Requisiti di sistema per Internet Security Requisiti di sistema e istruzioni d installazione per Internet Security Indice 1 Requisiti di sistema per Internet Security...1 2 Istruzioni d installazione per Internet Security su un computer a titolo

Dettagli

Introduzione a Internet e cenni di sicurezza. Dott. Paolo Righetto 1

Introduzione a Internet e cenni di sicurezza. Dott. Paolo Righetto 1 Introduzione a Internet e cenni di sicurezza Dott. Paolo Righetto 1 Introduzione a Internet e cenni di sicurezza Quadro generale: Internet Services Provider (ISP) Server WEB World Wide Web Rete ad alta

Dettagli

Seqrite Endpoint Security

Seqrite Endpoint Security Enterprise Security Solutions by Quick Heal Seqrite La soluzione per la sicurezza aziendale con gestione centralizzata degli endpoint Business Edition Principali caratteristiche del prodotto Soluzione

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. F-SECURE PSB E-MAIL AND SERVER SECURITY http://it.yourpdfguides.com/dref/2859686

Il tuo manuale d'uso. F-SECURE PSB E-MAIL AND SERVER SECURITY http://it.yourpdfguides.com/dref/2859686 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di F-SECURE PSB E-MAIL AND SERVER SECURITY. Troverà le risposte a tutte sue domande sul

Dettagli

Università degli Studi Roma Tre Modifica recapiti (residenza, telefono, email, coordinate bancarie)

Università degli Studi Roma Tre Modifica recapiti (residenza, telefono, email, coordinate bancarie) Università degli Studi Roma Tre Modifica recapiti (residenza, telefono, email, coordinate bancarie) Introduzione... 2 Accedi al Portale dello Studente... 3 Accedi ai servizi on-line... 4 Accesso con Internet

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. F-SECURE PSB http://it.yourpdfguides.com/dref/2859693

Il tuo manuale d'uso. F-SECURE PSB http://it.yourpdfguides.com/dref/2859693 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di F-SECURE PSB. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

2 Dipendenza da Internet 6 2.1 Tipi di dipendenza... 6 2.2 Fasi di approccio al Web... 6 2.3 Fine del corso... 7

2 Dipendenza da Internet 6 2.1 Tipi di dipendenza... 6 2.2 Fasi di approccio al Web... 6 2.3 Fine del corso... 7 Sommario Indice 1 Sicurezza informatica 1 1.1 Cause di perdite di dati....................... 1 1.2 Protezione dei dati.......................... 2 1.3 Tipi di sicurezza........................... 3 1.4

Dettagli

Kaspersky PURE 2.0: massima sicurezza per il network casalingo

Kaspersky PURE 2.0: massima sicurezza per il network casalingo Comunicato stampa Kaspersky PURE 2.0: massima sicurezza per il network casalingo Il prodotto home premium di Kaspersky Lab offre protezione avanzata per il PC e i dispositivi elettronici Roma, 30 marzo

Dettagli

McAfee Total Protection - Guida rapida

McAfee Total Protection - Guida rapida Tranquillità per tutta la famiglia. McAfee Total Protection è la soluzione di protezione più completa disponibile ed offre protezione 10-in-1 per il PC da minacce in linea. Include anche strumenti per

Dettagli

Internet Security 2012

Internet Security 2012 Internet Security 2012 Guida introduttiva Importante Sulla custodia del CD sarà possibile trovare il codice di attivazione con il quale attivare il prodotto. Si consiglia di conservarlo in un luogo sicuro.

Dettagli

Gestione. Sicurezza. Ripristino.

Gestione. Sicurezza. Ripristino. Gestione. Sicurezza. Ripristino. L'endpoint più sicuro è un endpoint gestito bene. La migliore protezione deve essere integrata dalla capacità di affrontare e correggere le vulnerabilità che i malintenzionati

Dettagli

Seqrite Endpoint Security

Seqrite Endpoint Security Enterprise Security Solutions by Quick Heal Seqrite La soluzione centralizzata per la sicurezza aziendale con funzionalità aggiuntive Total Edition Principali caratteristiche del prodotto Soluzione innovativa

Dettagli

ESET SMART SECURITY 7

ESET SMART SECURITY 7 ESET SMART SECURITY 7 Microsoft Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP / Home Server 2003 / Home Server 2011 Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET

Dettagli

Symantec Endpoint Protection 12.1.2

Symantec Endpoint Protection 12.1.2 Data-sheet: Sicurezza degli endpoint Panoramica offre una difesa completa contro gli attacchi complessi in ambienti fisici e virtuali. Integra nove tecnologie di sicurezza essenziali in un unico agente

Dettagli

Guida rapida a Laplink Everywhere 4

Guida rapida a Laplink Everywhere 4 Guida rapida a Laplink Everywhere 4 081005 Come contattare Laplink Software Per sottoporre domande o problemi di carattere tecnico, visitare il sito: www.laplink.com/it/support/individual.asp Per altre

Dettagli

Modulo 12 Sicurezza informatica

Modulo 12 Sicurezza informatica Modulo 12 Sicurezza informatica Il presente modulo definisce i concetti e le competenze fondamentali per comprendere l uso sicuro dell ICT nelle attività quotidiane e per utilizzare tecniche e applicazioni

Dettagli

Guida all installazione FirmaOK!gold

Guida all installazione FirmaOK!gold Guida all installazione FirmaOK!gold 1 guida ok.indd 1 3-11-2004 9:06:16 guida ok.indd 2 3-11-2004 9:06:16 FirmaOK!gold Guida all installazione 3 guida ok.indd 3 3-11-2004 9:06:16 4 guida ok.indd 4 3-11-2004

Dettagli

Symantec Network Access Control Guida introduttiva

Symantec Network Access Control Guida introduttiva Symantec Network Access Control Guida introduttiva Symantec Network Access Control Guida introduttiva Il software descritto nel presente manuale viene fornito in conformità a un contratto di licenza e

Dettagli

Ubuntu e la sua Installazione

Ubuntu e la sua Installazione Ubuntu e la sua Installazione Introduzione Ubuntu è un progetto guidato da una comunità internazionale di volontari, aziende e professionisti per creare un sistema operativo con l'uso del Software Libero

Dettagli

Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista

Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Il software descritto nel presente manuale viene fornito in conformità a un contratto di licenza e

Dettagli

Internet Explorer 7. Gestione cookie

Internet Explorer 7. Gestione cookie Internet Explorer 7 Internet Explorer 7 è la nuova versione del browser di Microsoft disponibile per i Sistemi Operativi: Windows Vista, Windows XP (SP2), Windows XP Professional x64 Edition e Windows

Dettagli

Come installare. Indice. Contenuto della confezione. Manuali: dove trovarli

Come installare. Indice. Contenuto della confezione. Manuali: dove trovarli Indice Contenuto della confezione 2 Manuali: dove trovarli 2 Come installare 3 1. Installazione.Net Framework 3.5 4 2. Installazione SQL Express 7 3. Installazione Client 9 Attivazione licenza 14 Assistenza

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.04 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

Norton Security con Backup

Norton Security con Backup TM Norton Security con Backup Manuale del prodotto Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo

Dettagli

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Microsoft Windows è il sistema operativo più diffuso, ma paradossalmente è anche quello meno sicuro.

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. LAPLINK EVERYWHERE 4 http://it.yourpdfguides.com/dref/2943205

Il tuo manuale d'uso. LAPLINK EVERYWHERE 4 http://it.yourpdfguides.com/dref/2943205 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di LAPLINK EVERYWHERE 4. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Come funziona la crittografia delle unità. Amministratori della sicurezza e IT

Come funziona la crittografia delle unità. Amministratori della sicurezza e IT WHITE PAPER: COME FUNZIONA LA CRITTOGRAFIA DELLE UNITÀ........................................ Come funziona la crittografia delle unità Who should read this paper Amministratori della sicurezza e IT Sommario

Dettagli

Norton 360 Manuale dell'utente

Norton 360 Manuale dell'utente Manuale dell'utente Norton 360 Manuale dell'utente Documentazione versione 1.0 Copyright 2007 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Il Software concesso in licenza e la Documentazione sono considerati

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.07

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.07 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.07 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

ESET NOD32 ANTIVIRUS 6

ESET NOD32 ANTIVIRUS 6 ESET NOD32 ANTIVIRUS 6 Microsoft Windows 8 / 7 / Vista / XP / Home Server Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET NOD32 Antivirus offre una protezione

Dettagli

Norton. AntiVirus. Manuale del prodotto

Norton. AntiVirus. Manuale del prodotto Norton TM AntiVirus Manuale del prodotto Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale.

Dettagli

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo Sophos Premessa Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale Un offerta completa e sicura Un servizio esclusivo 43 Premessa Sophos è una società leader a livello mondiale nella sicurezza

Dettagli

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli Commissione Telecomunicazioni

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli Commissione Telecomunicazioni EDILMED 2010 Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli Commissione Telecomunicazioni SICUREZZA INFORMATICA DEGLI STUDI PROFESSIONALI G. Annunziata, G.Manco Napoli 28 Maggio 2010 EDILMED/ 2010 1

Dettagli