Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità"

Transcript

1 Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Grazie a una difesa rapida e continua dalle minacce nocive, Norton AntiVirus 2009 garantisce la protezione del tuo sistema senza rallentarne le prestazioni. Le tecnologie di protezione multilivello presenti in Norton Protection System interagiscono per bloccare le minacce prima che ti colpiscano. L'esclusiva protezione del browser ti consente di navigare in Internet senza timore e aggiornamenti automatici distribuiti ogni 5/15 minuti ti garantiscono una sicurezza sempre aggiornata. Norton Insight, un'esclusiva tecnologia intelligence-driven, si occupa solo dei file a rischio per avere scansioni più brevi e veloci. CARATTERISTICHE Protezione di alta qualità da virus, spyware e altre minacce nocive Blocca virus, worm, spyware, bot e altro Aggiornamenti automatici ad intervalli da 5 a 15 minuti** Impedisce la diffusione delle infettate da virus Scansioni più brevi e veloci grazie ad una tecnologia intelligence-driven **Aggiornamenti ogni 5/15 minuti o più frequenti. INCLUDE Norton Antivirus Norton Antispyware Norton Pulse Updates Norton Insight Norton Browser Protection FUNZIONALITA Antivirus Antispyware Protezione dalle botnet Protezione del browser Protezione da worm Internet Prevenzione delle intrusioni Aggiornamenti automatici Strumento di recupero Protezione dai rootkit Protezione SONAR basata sullo studio del comportamento delle minacce Norton Protection System REQUISITI DI SISTEMA Norton AntiVirus 2009

2 Windows Vista Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate*** Windows XP con Service Pack 2 Home/XP Pro/XP Media Center Edition Processore 300 MHz o superiore 256 MB di RAM 150 MB di spazio disponibile su disco rigido *** Deve soddisfare i requisiti minimi del sistema operativo Windows Vista. Scansione supportata per client di standard compatibili con POP3 e SMTP. Client di messaggistica istantanea supportati: AOL Yahoo! Microsoft Trillian Browser supportati per le funzionalità Protezione del browser Microsoft Internet Explorer 6.0 (solo a 32 bit) o versione successiva Mozilla Firefox 2.0 o versione successiva Requisiti per tutte le installazioni Unità DVD o CD-ROM Windows Vista Windows XP NOVITA E MIGLIORAMENTI Include anche: 1 anno di protezione per un massimo di 3 PC per famiglia o per ufficio Supporto gratuito Garanzia soddisfatto o rimborsato Tecnologia di attivazione del prodotto che ne garantisce l'autenticità. 1 ANNO DI PROTEZIONE L'abbonamento ti dà diritto a utilizzare il prodotto su un PC o su un numero diversamente specificato di PC durante il periodo di sottoscrizione, che inizia con l'installazione del prodotto. L'abbonamento è rinnovabile al termine del periodo di validità. Il servizio include gli ggiornamenti della protezione e le nuove funzionalità del prodotto che vengono rese disponibili durante il periodo di sottoscrizione, soggetti all'accettazione del Contratto di licenza Symantec incluso con il prodotto e disponibile a titolo di riferimento all'indirizzo Durante il periodo di validità dell'abbonamento, funzionalità del prodotto possono essere aggiunte, modificate o rimosse.

3 SUPPORTO GRATUITO Symantec fornisce supporto gratuito e illimitato tramite chat e telefono durante l'orario lavorativo locale per un periodo di un anno a partire dal momento dell'installazione iniziale di questo prodotto*. Vengono applicati i costi delle normali tariffe di connessione a Internet e delle chiamate. Per dettagli completi e accedere al supporto, visita GARANZIA DI RIMBORSO Symantec offre una garanzia che consente di chiedere il rimborso entro 60 giorni. Per nformazioni sulla procedura di restituzione, contatta Symantec all'indirizzo CODICI E PREZZI Prodotto Versione Language Codice prodotto Listino (euro) EAN Code CD 1 USER 3 PC RET CD 1 USER 3 PC UPG CD SOP 5 USER RET CD SOP 5 USER UPG 16 IT , IT , IT , IT , Copyright 2008 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, LiveUpdate, Norton, il logo Norton, Norton 360, Norton AntiVirus e Norton Internet Security sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation. AOL è un marchio registrato di America Online, Inc. Yahoo! è un marchio registrato di Yahoo! Inc. Trillian è un marchio di Cerulean Studios. Il logo ICSA Labs è un marchio di Cybertrust, Inc.

4 utilizzato su licenza. Il logo Virus Bulletin è un marchio di Virus Bulletin Ltd. utilizzato su licenza. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

5 Norton Internet Security 2009 Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Norton Internet Security 2009 protegge i tuo computers, le informazioni personali e la rete domestica senza rallentare le prestazioni del PC. Norton Identity Safe salvaguarda le tue informazioni personali, i dati di accesso, le password e le informazioni delle carte di credito dai furti on-line, mentre Norton Protection System opera per bloccare le minacce prima che possano colpirti. L'esclusiva protezione del browser ti consente di navigare in Internet senza timore e un firewall bidirezionale intelligente blocca le minacce impedendone l'ingresso o l'uscita dal sistema. La sicurezza di rete aiuta a proteggere la tua rete domestica e a rimanere sicuro quando sei connesso in modalità wireless. CARATTERISTICHE Efficace nella protezione, leggero sulle risorse del sistema Sicurezza veloce, leggera e completa Aggiornamenti automatici ad intervalli da 5 a 15 minuti** Blocca il furto di informazioni personali on-line, virus, spyware, bot e altro Scansioni più brevi e veloci grazie ad una tecnologia intelligence-driven **Aggiornamenti ogni 5/15 minuti o più frequenti. INCLUDE Norton Identity Safe Norton Antiphishing Norton Pulse Updates Norton Insight Norton Browser Protection Norton Antivirus Norton Antispyware Norton Personal Firewall FUNZIONALITA Protezione delle informazioni personali Antiphishing Firewall bidirezionale Autenticazione dei siti Web Sicurezza di rete Antispamming Controllo genitori Antivirus Antispyware Protezione dalle botnet Protezione del browser Protezione da worm Internet Prevenzione delle intrusioni

6 Aggiornamenti automatici Strumento di recupero Protezione dai rootkit Protezione SONAR basata sullo studio del comportamento delle minacce Norton Protection System REQUISITI DI SISTEMA Norton Internet Security 2009 Windows Vista Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate*** Windows XP con Service Pack 2 Home/XP Pro/XP Media Center Edition Processore 300 MHz o superiore 256 MB di RAM 200 MB di spazio disponibile su disco rigido *** Deve soddisfare i requisiti minimi del sistema operativo Windows Vista. Scansione supportata per client di standard compatibili con POP3 e SMTP Client di messaggistica istantanea supportati: AOL Yahoo! Microsoft Trillian Supporto per funzionalità antispamming Microsoft Outlook 97 o versione successiva Microsoft Outlook Express 6.0 o versione successiva Browser supportati per le funzionalità Protezione del browser e Protezione da phishing Microsoft Internet Explorer 6.0 (solo a 32 bit) o versione successiva Mozilla Firefox 2.0 o versione successiva Requisiti per tutte le installazioni Unità DVD o CD-ROM Windows Vista Windows XP NOVITA E MIGLIORAMENTI Include anche: 1 anno di protezione per un massimo di 3 PC per famiglia o per ufficio Supporto gratuito Garanzia soddisfatto o rimborsato Tecnologia di attivazione del prodotto che ne garantisce l'autenticità.

7 1 ANNO DI PROTEZIONE L'abbonamento ti dà diritto a utilizzare il prodotto su un PC o su un numero diversamente specificato di PC durante il periodo di sottoscrizione, che inizia con l'installazione del prodotto. L'abbonamento è rinnovabile al termine del periodo di validità. Il servizio include gli aggiornamenti della protezione e le nuove funzionalità del prodotto che vengono rese disponibili durante il periodo di sottoscrizione, soggetti all'accettazione del Contratto di licenza Symantec incluso con il prodotto e disponibile a titolo di riferimento all'indirizzo Durante il periodo di validità dell'abbonamento, funzionalità del prodotto possono essere aggiunte, modificate o rimosse. SUPPORTO GRATUITO Symantec fornisce supporto gratuito e illimitato tramite chat e telefono per un periodo di un anno a partire dal momento dell'installazione iniziale di questo prodotto*. Vengono applicati i costi delle normali tariffe di connessione a Internet e delle chiamate. Per dettagli completi e accedere al supporto, visita GARANZIA DI RIMBORSO Symantec offre una garanzia che consente di chiedere il rimborso entro 60 giorni. Per nformazioni sulla procedura di restituzione, contatta Symantec all'indirizzo CODICI E PREZZI Prodotto Versione Language Codice prodotto Listino (euro) EAN Code INTERNET CD 1 USER 3 PC RET INTERNET CD 1 USER 3 PC UPG INTERNET CD SOP 5 USER RET 16 IT , IT , IT , INTERNET CD SOP 5 USER UPG 16 IT , Copyright 2008 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, LiveUpdate, Norton, il logo Norton, Norton 360, Norton Antiphishing, Norton AntiVirus, Norton Identity Safe e Norton Internet Security sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation. Mozilla e Firefox sono marchi registrati di Mozilla Foundation. AOL è un marchio registrato di America Online, Inc. Yahoo! è un marchio registrato di Yahoo! Inc. Trillian è un marchio di Cerulean Studios. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Blocca virus, spam e altre minacce online Protegge la tua identità quando sei connesso E veloce e non rallenta il tuo computer CARATTERISTICHE

Dettagli

Seqrite Antivirus per Server

Seqrite Antivirus per Server Scansioni Antivirus Ottimizzate Leggero Tecnologicamente avanzato Panoramica Prodotto Un antivirus concepito appositamente per i server aziendali. Semplice installazione, scansioni antivirus ottimizzate,

Dettagli

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Panoramica Symantec Protection Suite Small Business Edition è una soluzione per la sicurezza e il backup semplice e conveniente.

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Microsoft Security Essentials: ecco l'antivirus Morro in veste ufficiale. Scritto da Administrator Mercoledì 07 Ottobre 2009 08:00

Microsoft Security Essentials: ecco l'antivirus Morro in veste ufficiale. Scritto da Administrator Mercoledì 07 Ottobre 2009 08:00 E' da poco disponibile Microsoft Security Essentials, la nuova suite antivirus di Microsoft che sostituisce il vecchio OneCare Il download è gratuito, il software è disponibile anche in lingua italiana

Dettagli

Norton Internet Security

Norton Internet Security TM Norton Internet Security Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Norton 360TM Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti,

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha

Dettagli

Chi si aggiorna vince.

Chi si aggiorna vince. Chi si aggiorna vince. www.creative-channel.it Occupiamoci della vendita Per essere un abile ed esperto commesso basta conoscere il prodotto, un paio di tecniche di vendita ed il gioco è fatto. Questo

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé

WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé Presentazione a cura del Reparto Tecnico WtÜ É _xåué aâvv É eéåxé Novità Free Pro Antivirus La nuova versione 5.0 è un passo avanti nell'obiettivo dell'azienda di offrire un antivirus e una protezione

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Norton TM AntiVirus Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri

Dettagli

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC.

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC. Duro con il malware, leggero sul PC. Caratteristiche Quick Heal Grazie al Motore di Scansione ulteriormente migliorato, Quick Heal tiene costantemente protetto il tuo PC senza rallentarlo. DNAScan avanzato

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha

Dettagli

Guida introduttiva di F-Secure PSB

Guida introduttiva di F-Secure PSB Guida introduttiva di F-Secure PSB Guida introduttiva di F-Secure PSB Indice generale 3 Sommario Capitolo 1: Introduzione...5 Capitolo 2: Guida introduttiva...7 Creazione di un nuovo account...8 Come

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Manuale dell'utente di Norton AntiVirus per Mac

Manuale dell'utente di Norton AntiVirus per Mac Manuale dell'utente Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale. Questo manuale è

Dettagli

Installazione di TeamLab su un server locale

Installazione di TeamLab su un server locale Informazioni sulla versione server express di TeamLab La versione server express di TeamLab è una versione del portale progettata specialmente per quelli che hanno deciso di installare e configurare TeamLab

Dettagli

Manuale dell'utente di Norton Internet Security per Mac

Manuale dell'utente di Norton Internet Security per Mac Manuale dell'utente Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale. Questo manuale è

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

OPZIONI MICROBUSINESS

OPZIONI MICROBUSINESS AGENZIE OPZIONI MICROBUSINESS 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Security Pack Internet Security 3 SECURITY PACK Protezione contro i virus e Spazio illimitato di archiviazione Tutto in un unica soluzione!!

Dettagli

Requisiti di sistema. Per medie e grandi aziende

Requisiti di sistema. Per medie e grandi aziende Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Trend Micro Incorporated si riserva il diritto di apportare modifiche a questa documentazione e ai prodotti in essa descritti senza alcun obbligo di notifica.

Dettagli

Appliance software Sophos UTM

Appliance software Sophos UTM Appliance software Sophos UTM Guida introduttiva Versione del prodotto: 9.300 Data documento: martedì 2 dicembre 2014 Soluzioni Sophos UTM Requisiti Minimi Hardware : CPU Intel compatibile 1.5 GHz + 1

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Symantec Network Access Control Starter Edition

Symantec Network Access Control Starter Edition Symantec Network Access Control Starter Edition Conformità degli endpoint semplificata Panoramica Con è facile iniziare a implementare una soluzione di controllo dell accesso alla rete. Questa edizione

Dettagli

Protezione dei sistemi virtuali in tre passaggi. Aziende che devono orientarsi nella scelta di una soluzione di backup per ambienti virtuali.

Protezione dei sistemi virtuali in tre passaggi. Aziende che devono orientarsi nella scelta di una soluzione di backup per ambienti virtuali. SOLUTION BRIEF: PROTEZIONE DEI SISTEMI VIRTUALI IN TRE PASSAGGI........................................ Protezione dei sistemi virtuali in tre passaggi Who should read this paper Aziende che devono orientarsi

Dettagli

info@cretesenesirockfestival.it www.cretesenesirockfestival.it

info@cretesenesirockfestival.it www.cretesenesirockfestival.it PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL Quando cliccate sull icona del carrello sarete temporaneamente dirottati sul sito di PayPal per il pagamento tramite carta di credito o tramite il vs. account PayPal se ne possedete.

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.07

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.07 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.07 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista

Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Symantec AntiVirus : supplemento per Windows Vista Il software descritto nel presente manuale viene fornito in conformità a un contratto di licenza e

Dettagli

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE

LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE Premesse importanti: LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET LE DIFESE Alcuni software sono freeware per uso privato, ma devono essere acquistati per uso aziendale (D.Lgsl. 29/12/92, n. 518 e succ. modif.)

Dettagli

Come installare. Indice. Contenuto della confezione. Manuali: dove trovarli

Come installare. Indice. Contenuto della confezione. Manuali: dove trovarli Indice Contenuto della confezione 2 Manuali: dove trovarli 2 Come installare 3 1. Installazione.Net Framework 3.5 4 2. Installazione SQL Express 7 3. Installazione Client 9 Attivazione licenza 14 Assistenza

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii Capitolo 1... 1 Codici nocivi... 1

Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii Capitolo 1... 1 Codici nocivi... 1 Sommario Prefazione... xiii Diventa esperto in sicurezza... xiii A chi è rivolto questo libro... xiii Una verità scomoda... xiv Il punto della situazione... xv Gli hacker e l hacking... xvii Distinzione

Dettagli

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Kaspersky Open Space Security È una suite di prodotti che offre copertura per tutte le reti, partendo dai dispositivi mobili sino

Dettagli

Symantec Endpoint Protection

Symantec Endpoint Protection La nuova generazione della tecnologia antivirus di Symantec Panoramica Protezione avanzata dalle minacce combina Symantec AntiVirus con la prevenzione avanzata delle minacce per una difesa esclusiva dal

Dettagli

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo Sophos Premessa Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale Un offerta completa e sicura Un servizio esclusivo 43 Premessa Sophos è una società leader a livello mondiale nella sicurezza

Dettagli

Norton Internet Security Manuale dell'utente

Norton Internet Security Manuale dell'utente Manuale dell'utente Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti, Symantec ha rimosso la copertina di questo manuale. Questo manuale è

Dettagli

Installazione di TeamLab su un server locale

Installazione di TeamLab su un server locale Informazioni sulla versione server di TeamLab La versione server di TeamLab è una versione del portale progettata specialmente per quelli che hanno deciso di installare e configurare TeamLab sul loro proprio

Dettagli

Symantec Backup Exec.cloud

Symantec Backup Exec.cloud Protezione automatica, continua e sicura con il backup dei dati nel cloud o tramite un approccio ibrido che combina il backup on-premise e basato sul cloud. Data-sheet: Symantec.cloud Solo il 21% delle

Dettagli

Norton 360 Online Manuale dell'utente

Norton 360 Online Manuale dell'utente Manuale dell'utente Norton 360 Online Manuale dell'utente Documentazione versione 2,0 Copyright 2008 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Il Software concesso in licenza e la Documentazione

Dettagli

Requisiti tecnici di BusinessObjects Planning XI Release 2

Requisiti tecnici di BusinessObjects Planning XI Release 2 Requisiti tecnici di BusinessObjects Planning XI Release 2 Copyright 2007 Business Objects. Tutti i diritti riservati. Business Objects possiede i seguenti brevetti negli Stati Uniti, che possono coprire

Dettagli

Symantec Mobile Security

Symantec Mobile Security Protezione avanzata dalle minacce per i dispositivi mobili Data-sheet: Gestione degli endpoint e mobiltà Panoramica La combinazione di app store improvvisati, la piattaforma aperta e la consistente quota

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. F-SECURE PSB E-MAIL AND SERVER SECURITY http://it.yourpdfguides.com/dref/2859686

Il tuo manuale d'uso. F-SECURE PSB E-MAIL AND SERVER SECURITY http://it.yourpdfguides.com/dref/2859686 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di F-SECURE PSB E-MAIL AND SERVER SECURITY. Troverà le risposte a tutte sue domande sul

Dettagli

1 Requisiti di sistema per Internet Security

1 Requisiti di sistema per Internet Security Requisiti di sistema e istruzioni d installazione per Internet Security Indice 1 Requisiti di sistema per Internet Security...1 2 Istruzioni d installazione per Internet Security su un computer a titolo

Dettagli

PACCHETTI SOFTWARE E WEB

PACCHETTI SOFTWARE E WEB PACCHETTI SOFTWARE E WEB Windows XP e formattazione PC e istallazione Windows 7 o Windows 8 Dallo scorso 9 aprile Windows XP non è più supportato né da Microsoft né, di conseguenza, dai produttori di software.

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Sommario Requisiti minimi...2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools...3 Installazione Motorola Phone Tools...4 Installazione e configurazione del

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers GUIDA RAPIDA Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers Indice 1. Introduzione...1 2. Requisiti necessari...1 3. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers...2 3.1 Operazioni preliminari

Dettagli

Symantec Protection Suite Enterprise Edition per Gateway Domande frequenti

Symantec Protection Suite Enterprise Edition per Gateway Domande frequenti Domande frequenti 1. Che cos'è? fa parte della famiglia Enterprise delle Symantec Protection Suite. Protection Suite per Gateway salvaguarda i dati riservati e la produttività dei dipendenti creando un

Dettagli

Norton AntiVirus Manuale dell'utente

Norton AntiVirus Manuale dell'utente Manuale dell'utente Norton AntiVirus Manuale dell'utente Il software descritto nel presente manuale viene fornito ai sensi dei termini del contratto di licenza e può essere utilizzato solo in conformità

Dettagli

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer.

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer. Leggero, potente e facile da usare Il motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32 garantisce la protezione del tuo computer usando un quantitativo di risorse molto ridotto, vigilando sulla sicurezza

Dettagli

Internet Explorer 7. Gestione cookie

Internet Explorer 7. Gestione cookie Internet Explorer 7 Internet Explorer 7 è la nuova versione del browser di Microsoft disponibile per i Sistemi Operativi: Windows Vista, Windows XP (SP2), Windows XP Professional x64 Edition e Windows

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.04 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

Manuale dell'utente. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo.

Manuale dell'utente. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Manuale dell'utente Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da fare. Per ridurre l'impatto sull'ambiente dei nostri prodotti,

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON S500I http://it.yourpdfguides.com/dref/452616

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON S500I http://it.yourpdfguides.com/dref/452616 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON S500I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Webinar commerciale per i rivenditori avast!

Webinar commerciale per i rivenditori avast! Webinar commerciale per i rivenditori avast! Gamma di prodotti per aziende avast! Endpoint Protection Massimo De Martin Channel Sales Executive demartin@avast.com Giugno 2012 Indice 1. Le console di amministrazione

Dettagli

Guida introduttiva. Symantec Client Security. Informazioni su Symantec Client Security. Per iniziare

Guida introduttiva. Symantec Client Security. Informazioni su Symantec Client Security. Per iniziare Guida introduttiva Symantec Client Security Copyright 2006 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Stampato nella Repubblica d'irlanda. Symantec, il logo Symantec logo, LiveUpdate, Norton AntiVirus,

Dettagli

Internet Explorer 6. Gestione cookie

Internet Explorer 6. Gestione cookie Internet Explorer 6 Internet Explorer 6 è una raccolta di tecnologie di base di Windows XP Home Edition e Windows XP Professional che garantisce riservatezza, affidabilità, flessibilità e libertà durante

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

Quick Heal Internet Security. Home Banking, Acquisti e Navigazione Online senza pensieri.

Quick Heal Internet Security. Home Banking, Acquisti e Navigazione Online senza pensieri. Home Banking, Acquisti e Navigazione Online senza pensieri. Caratteristiche Quick Heal Metti al sicuro le tue attività su Internet come la navigazione, le transazioni bancarie, lo shopping, le email e

Dettagli

Dr.WEB ANTIVIRUS. La soluzione per le singole installazioni

Dr.WEB ANTIVIRUS. La soluzione per le singole installazioni Dr.WEB ANTIVIRUS La soluzione per le singole installazioni Che cos è Dr.WEB Presente sul mercato da oltre 20 anni, Dr.WEB è oggi uno dei più importanti e più conosciuti produttori mondiali di software

Dettagli

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida.

Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Manuale dell'utente Vedere sul retro le istruzioni per l'installazione rapida. Proteggiamo più persone da più minacce on-line di chiunque altro al mondo. Prendersi cura dell'ambiente è la cosa giusta da

Dettagli

Prerequisiti di Mago.Net 3.

Prerequisiti di Mago.Net 3. Prerequisiti di Mago.Net 3. Prima di installare un server di Mago.Net e/o una workstation client, si consiglia di leggere attentamente le seguenti note e verificare se il computer utilizzato soddisfa i

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM GUIDA RAPIDA Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM Indice Gentile Cliente, Guida Rapida 1 CONFIGURAZIONE DEL COMPUTER PER NAVIGARE IN INTERNET CON PC CARD/USB

Dettagli

Antivirus Pro 2012. Guida introduttiva

Antivirus Pro 2012. Guida introduttiva Antivirus Pro 2012 Guida introduttiva Importante Sulla custodia del CD sarà possibile trovare il codice di attivazione con il quale attivare il prodotto. Si consiglia di conservarlo in un luogo sicuro.

Dettagli

EGS-SCRAMBIT. Guida all Installazione

EGS-SCRAMBIT. Guida all Installazione EGS-SCRAMBIT Guida all Installazione Questa guida vuole essere un pratico aiuto per l installazione dell EGS-Scrambit. Il file di installazione contiene il programma EGS-Scrambit ed i file del Compact

Dettagli

Indicazioni per una corretta configurazione del browser

Indicazioni per una corretta configurazione del browser SDS Scarico informazioni di dettaglio Basi Dati Sanità Versione 1.0.0 Indicazioni per una corretta configurazione del browser Versione novembre 2012 SDS-ConfigurazioniBrowser_v02 Pag. 1 di 27 Uso: ESTERNO

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451448

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451448 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W200I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal FileMaker Pro 11 Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal 2007 2010 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054 FileMaker

Dettagli

Internet Security 2012

Internet Security 2012 Internet Security 2012 Guida introduttiva Importante Sulla custodia del CD sarà possibile trovare il codice di attivazione con il quale attivare il prodotto. Si consiglia di conservarlo in un luogo sicuro.

Dettagli

MarketingDept. mar-13

MarketingDept. mar-13 mar-13 L Azienda Fondata nel 1988 Sede principale a Helsinki, Finlandia; uffici commerciali in oltre 100 paesi Attiva su tutti i segmenti di mercato, da Consumer a Corporate, specializzata nell erogazione

Dettagli

COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE. Protezione per server, email e collaborazione

COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE. Protezione per server, email e collaborazione COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE Protezione per server, email e collaborazione IL VALORE DELLA PROTEZIONE Gran parte degli attacchi malware sfruttano le vulnerabilità del software per colpire il proprio

Dettagli

AMD Athlon64, Opteron o Intel EM64T Pentium 4 / Pentium 4 processore Xeon Spazio libero su hard disk: 50MB 50MB

AMD Athlon64, Opteron o Intel EM64T Pentium 4 / Pentium 4 processore Xeon Spazio libero su hard disk: 50MB 50MB 1 AVAST! 4 HOME EDITION 1.1 SPECIFICHE DEL PRODOTTO Avast! è un AntiVirus, un programma creato con lo scopo di rilevare ed eliminare virus informatici. I virus sono programmi che appartengono alla categoria

Dettagli

Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld

Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld Tommaso Bon Responsabile escan tbon@sata-hts.com 3346764894 Diana Baron Supporto tecnico evasione licenze dbaron@sata-hts.com 0432979317

Dettagli

Indicazioni per una corretta configurazione del browser

Indicazioni per una corretta configurazione del browser MOBS Sistema di interscambio dati MOBilità Sanitaria Versione 1.0.0 Indicazioni per una corretta configurazione del browser Versione dicembre 2012 MBS MUT-01-V02_ConfigurazioneBrowser Pag. 1 di 25 Uso:

Dettagli

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Software Gestionale per Architetti Listino prezzi - PROMOZIONALE web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Indice Licenze e Assistenza Aggiornamenti

Dettagli

Guida introduttiva Antivirus Pro 2009 Importante Leggere attentamente la sezione Attivazione del prodotto della presente guida. Le informazioni contenute in questa sezione sono fondamentali per garantire

Dettagli

BTD-400 - Adattatore Bluetooth USB (Versione 4.0)

BTD-400 - Adattatore Bluetooth USB (Versione 4.0) BTD-400 - Adattatore Bluetooth USB (Versione 4.0) Windows 8, Windows 7, Vista, XP Guida rapida di installazione 2012 Kinivo LLC. Tutti i diritti riservati. Kinivo è un marchio di Kinivo LLC. Il marchio

Dettagli

Software SMART Sync 2011

Software SMART Sync 2011 Confronto Software SMART Sync 2011 SMART Sync classroom management software consente agli insegnanti di osservare e guidare gli studenti dai loro computer.una classe di diversi sistemi comprende utenti

Dettagli

avast! Prodotti per aziende 2013

avast! Prodotti per aziende 2013 avast! Prodotti per aziende 2013 Introduzione alle nuove funzioni e tecnologie presenti nelle più recenti soluzioni di sicurezza avast! per le imprese. Contenuto 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 11. 14. 15. 16.

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers GUIDA RAPIDA Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers Indice 1. Introduzione...1 2. Requisiti necessari...1 3. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers...2 3.1 Operazioni preliminari

Dettagli

E-Invoice. Express Invoicing. TNT Swiss Post AG. Guida utente

E-Invoice. Express Invoicing. TNT Swiss Post AG. Guida utente E-Invoice Express Invoicing TNT Swiss Post AG Guida utente Indice 1.0 Introduzione 2 2.0 Avviso via e-mail 2 3.0 Schermata di login 3 4.0 Schermata fatture 3 5.0 Ricerca e ordinamento delle fatture 6 6.0

Dettagli

Service Pack 1 - Patch critica Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende

Service Pack 1 - Patch critica Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Service Pack 1 - Patch critica Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Trend Micro Incorporated si riserva il diritto di apportare modifiche a questa documentazione e ai prodotti in essa descritti

Dettagli

Symantec Endpoint Protection 12.1.5 Scheda tecnica

Symantec Endpoint Protection 12.1.5 Scheda tecnica Symantec Endpoint Protection 12.1.5 Scheda tecnica Scheda tecnica: Sicurezza dell endpoint Panoramica Il malware, che una volta colpiva tramite attacchi di massa su vasta scala, oggi si diffonde con attacchi

Dettagli

Office 365 Education Guida alla registrazione, al download e all installazione

Office 365 Education Guida alla registrazione, al download e all installazione Area IT - Servizio Office Automation e Laboratori Office 365 Education Guida alla registrazione, al download e all installazione Il Politecnico di Torino, all interno della convenzione CRUI, permette,

Dettagli

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Microsoft Windows è il sistema operativo più diffuso, ma paradossalmente è anche quello meno sicuro.

Dettagli

Come Installare l'antivirus AVG

Come Installare l'antivirus AVG Come Installare l'antivirus AVG AVG - ANTIVIRUS AVG è un antivirus semplice da utilizzare. Il programma è totalmente gratuito e proteggerà il tuo computer contro i virus che potresti scaricare tramite

Dettagli

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista e Windows XP.

Printer Driver. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista e Windows XP. 4-153-310-42(1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista e Windows XP. Prima di usare questo software Prima di usare il driver

Dettagli

LISTINO SERVIZI: (Area di interesse: Servizi Home ) nd nd 15.00

LISTINO SERVIZI: (Area di interesse: Servizi Home ) nd nd 15.00 LISTINO SERVIZI: Primo Avvio e Protezione Pc (Area di interesse: Servizi Home ) nd nd 15.00 Provvediamo noi al primo avvio del vostro nuovo pc/notebook, preoccupandoci che tutto funzioni senza intoppi.

Dettagli

Guida introduttiva. Symantec AntiVirus. Informazioni su Symantec AntiVirus. Per iniziare

Guida introduttiva. Symantec AntiVirus. Informazioni su Symantec AntiVirus. Per iniziare Guida introduttiva AntiVirus Informazioni su AntiVirus AntiVirus fornisce una protezione scalabile in ambienti con più piattaforme per le workstation e i server di rete. Questo software consente di stabilire

Dettagli

Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende

Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Trend Micro Incorporated si riserva il diritto di apportare modifiche a questa documentazione e ai prodotti in essa descritti senza alcun obbligo di notifica.

Dettagli

Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza

Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza Table of Contents Benvenuti alla Guida introduttiva - Sicurezza... 1 PC Tools Internet Security... 3 Guida introduttiva a PC Tools Internet Security... 3

Dettagli

BTD-300 - Adattatore Bluetooth USB (Versione 3.0)

BTD-300 - Adattatore Bluetooth USB (Versione 3.0) BTD-300 - Adattatore Bluetooth USB (Versione 3.0) Windows 8, Windows 7, Vista, XP e Mac OS 10.3.9+ Guida rapida di installazione 2012 Kinivo LLC. Tutti i diritti riservati. Kinivo è un marchio di Kinivo

Dettagli

ESET SMART SECURITY 9

ESET SMART SECURITY 9 ESET SMART SECURITY 9 Microsoft Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP Guida di avvio rapido Fare clic qui per scaricare la versione più recente di questo documento ESET Smart Security è un software di

Dettagli

Microsoft Windows 7. Nuove funzionalità: 1. Semplificazione delle operazioni quotidiane

Microsoft Windows 7. Nuove funzionalità: 1. Semplificazione delle operazioni quotidiane Microsoft Windows 7 Microsoft è lieta di annunciare Microsoft Windows 7. Windows 7 è il nuovo sistema operativo rilasciato da Microsoft. Windows 7 è stato progettato a partire dalle segnalazioni degli

Dettagli

Introduzione a Internet e cenni di sicurezza. Dott. Paolo Righetto 1

Introduzione a Internet e cenni di sicurezza. Dott. Paolo Righetto 1 Introduzione a Internet e cenni di sicurezza Dott. Paolo Righetto 1 Introduzione a Internet e cenni di sicurezza Quadro generale: Internet Services Provider (ISP) Server WEB World Wide Web Rete ad alta

Dettagli

Guida all'installazione per smartphone. McAfee All Access

Guida all'installazione per smartphone. McAfee All Access Guida all'installazione per smartphone McAfee All Access COPYRIGHT Copyright 2010 McAfee, Inc. Tutti i diritti riservati. È vietato riprodurre, trasmettere, trascrivere, archiviare in un sistema di recupero

Dettagli

Istruzioni installazione mandato Informatico

Istruzioni installazione mandato Informatico Istruzioni installazione mandato Informatico Versione del 25/05/2010 Prima di installare il mandato informatico, è bene sapere che programmi quali Spybot, AdAware, Norton Internet Security possono inibire

Dettagli